PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 19 Luglio



MMAtime
19-07-2014, 08.26.19
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2014/07/fognini-twitter-6402.jpg

Mentre il nostro supereroe è più impegnato sui social che in campo, inizia oggi un'altra giornata di tennis ...

MMAtime
19-07-2014, 08.26.53
LEO MAYER @ 2.82 - stake 4/10
Precedenti entrambi sulla terra battuta, entrambi vinti da Leo Mayer con dei parziali che snocciolano un bel 5 set a 0 per l'argentino. Ho visto ieri un po' di Kohl contro Rosol e a mio parere i demeriti del ceco han superato di gran lunga i meriti del tedesco, che su terra battuta non mi esalta particolarmente. Leo mi sembra invece ben lanciato in questo frangente di stagione, credo che meriti fiducia.

Rafa
19-07-2014, 09.14.59
Mentre il nostro supereroe è più impegnato sui social che in campo, inizia oggi un'altra giornata di tennis ...e non hai visto niente, spesso risponde con offese ad alcuni che lo offendono
sinceramente un po' mi spiace dovrebbero vietargli l'uso dei social network

Paolo Raimondi
19-07-2014, 09.38.20
LEO MAYER @ 2.82 - stake 4/10
Precedenti entrambi sulla terra battuta, entrambi vinti da Leo Mayer con dei parziali che snocciolano un bel 5 set a 0 per l'argentino. Ho visto ieri un po' di Kohl contro Rosol e a mio parere i demeriti del ceco han superato di gran lunga i meriti del tedesco, che su terra battuta non mi esalta particolarmente. Leo mi sembra invece ben lanciato in questo frangente di stagione, credo che meriti fiducia.

Appoggio questa giocata, quota spropositata. Mayer visto in grande spolvero ieri.
A mio avviso buona anche la quota della Konjuh contro Robertina...ben oltre 3.

Paolo Raimondi
19-07-2014, 09.38.56
e non hai visto niente, spesso risponde con offese ad alcuni che lo offendono
sinceramente un po' mi spiace dovrebbero vietargli l'uso dei social network

I social hanno peggiorato parecchie peesone purtroppo...o meglio hanno contribuito a tirare fuori il peggio da molte persone...

rinaldovick
19-07-2014, 09.43.38
Kohl - Mayer tie break nell'incontro @2.25 stake 3
tie break nel primo set @4.33 stake 1
Mayer vince il primo set e perde l'incontro @6.50 stake 1
Kohl vince il primo set e perde l'incontro @8.50 stake 1
Tanti match oggi sopratutto di quali ma poche cose mi convincono e allora investo un pò su questa semi ad Amburgo. Come diceva MMA l'argentino sembra ben lanciato, i precedenti sono a suo favore tuttavia non me la sento di andare contro il tedesco che in casa ha ottenuto quasi sempre ottimi risultati e sopratutto in un 500 credo voglia arrivare in fondo. Credo comunque che il match sarà equilibratissimo e non vedremo numerosi break dato che entrambi i tennisti sfruttano molto bene il servizio che gli consente di avere l'iniziativa nello scambio quando vanno a servire.

lungo
19-07-2014, 10.51.48
LEO MAYER @ 2.82 - stake 4/10
Precedenti entrambi sulla terra battuta, entrambi vinti da Leo Mayer con dei parziali che snocciolano un bel 5 set a 0 per l'argentino. Ho visto ieri un po' di Kohl contro Rosol e a mio parere i demeriti del ceco han superato di gran lunga i meriti del tedesco, che su terra battuta non mi esalta particolarmente. Leo mi sembra invece ben lanciato in questo frangente di stagione, credo che meriti fiducia.


Appoggio anche io mayer che mi è piaciuto molto sia ieri contro Lajovic che contro sousa.. Servizio che fa male, dritto in controtempo giocati alla perfezione e rovescio a una mano sempre in spinta!! Di lui mi piace il fatto che in questa settimana i punti importanti li gioca rischiando e non aspettando lo sbaglio dell'a versario, questo è indice che sta in fiducia!!
Stake 5

taker74
19-07-2014, 11.07.31
George Coupland v David Rice 1 @ 1,90 stake 5

In questa finale (futures di Frinton, Great Britain) che si disputa su erba scelgo coupland che su questa superficie gioca il suo miglior tennis. Nel 2014 tra questi tennisti ci sono due precedenti giocati sul veloce entrambi vinti da coupland in due set.-

pipolo
19-07-2014, 11.57.13
george coupland v david rice 1 @ 1,90 stake 5

in questa finale (futures di frinton, great britain) che si disputa su erba scelgo coupland che su questa superficie gioca il suo miglior tennis. Nel 2014 tra questi tennisti ci sono due precedenti giocati sul veloce entrambi vinti da coupland in due set.-
lettura impeccabile grazie per la dritta

L'Artistadelbet
19-07-2014, 12.23.10
Ma Zverev su Ferrer nessuno lo prova??

taker74
19-07-2014, 12.23.37
lettura impeccabile grazie per la dritta

pipolo se tu sei piu' bravo illuminami fammi vedere cosa sai fare che io ti seguo!

pipolo
19-07-2014, 12.41.25
pipolo se tu sei piu' bravo illuminami fammi vedere cosa sai fare che io ti seguo!
se posti un pronostico e dopo un tennista viene asfaltato devi accettare qualche pizzicata....io ti do la sheepers kohlsreiber e ferrer metticeli tutti

taker74
19-07-2014, 12.44.39
George Coupland v David Rice 1 @ 1,90 stake 5

In questa finale (futures di Frinton, Great Britain) che si disputa su erba scelgo coupland che su questa superficie gioca il suo miglior tennis. Nel 2014 tra questi tennisti ci sono due precedenti giocati sul veloce entrambi vinti da coupland in due set.-

6-4 6-4

pessima lettura!:80305_no:

pipolo
19-07-2014, 12.52.13
secondo me oggi kohl conquistera' la finale contro mayer in quanto ha piu colpi dell'argentino e secondo me sta facendo anche un gran torneo simon e rosol non si battono da soli stake 10/10 in singola quota 1,45 su goldbet e poi ambo con la sheepers stake 7/10 ...ferrer lo tolgo perche ha una quota ridicola...anche se per me andra in finale

Rafa
19-07-2014, 12.57.08
lettura impeccabile grazie per la dritta
Che sia l'ultima volta che ti permetti di fare queste ironie

pakos
19-07-2014, 13.10.31
secondo me oggi kohl conquistera' la finale contro mayer in quanto ha piu colpi dell'argentino e secondo me sta facendo anche un gran torneo simon e rosol non si battono da soli stake 10/10 in singola quota 1,45 su goldbet e poi ambo con la sheepers stake 7/10 ...ferrer lo tolgo perche ha una quota ridicola...anche se per me andra in finale

mi sa che ti fai male con questo stake 10 perché ho visto mayer è lui veramente stà giocando alla grande.
chiaramente l'ho preso come ho preso la soler espinosa @2.25

pipolo
19-07-2014, 13.13.15
ok mettiamola cosi se oggi kohl perde da mayer sono la persona piu stupida dell'universo e non pronostichero piu in questo sito

anche io ho visto giocare kohl e non ha concesso nulla fino ad ora ...non credo che cominci da oggi

e poi e' piu forte tecnicamente di mayer senza alcun dubbio ...io sono convinto che il mio investimento sia piu che al sicuro nelle mani del tedesco

Bruttos89
19-07-2014, 14.53.56
Ciao a tutti, allora oggi nel carrello metto:

Tolta l'asfaltata ad andujar, Ferrer ha sempre concesso qualcosina quindi confido in zverev e prendo l'over 19,5 @1.83 stake3


Kohl. - Mayer , anche qui mi piace l'over , vedo Kohl favorito ma un Mayer così in forma può portarlo almeno a un tie quindi prendo l'over 22,5 @1,83 stake 2


Vinci - Konjuh , vinci in formissima ma oggi a mio avviso vista l'avversaria avrà qualche difficoltà in più e potrebbe cedere un set ,prendo anche qui l'over 21,5 @2 stake 2

Wozn. - Mlad. qui c'è troppa differenza tra le 2 tenniste prevedo un asfaltata della Mlad. percui accendo l'under 19,5 under @1,90 stake2

prendo anche tutti e 4 in multipla @12 stake 1

Otello
19-07-2014, 17.12.14
ok mettiamola cosi se oggi kohl perde da mayer sono la persona piu stupida dell'universo e non pronostichero piu in questo sito

anche io ho visto giocare kohl e non ha concesso nulla fino ad ora ...non credo che cominci da oggi

e poi e' piu forte tecnicamente di mayer senza alcun dubbio ...io sono convinto che il mio investimento sia piu che al sicuro nelle mani del tedesco


:mia: :mia: credo che ti dovrai trovare un altro forum.... e se qualche utente adesso ti prende a male parole fa anche bene :mia:

toupin
19-07-2014, 17.14.17
il treno arriva in stazione a sano e salvo....bravi e grazie!!!

Paolo Raimondi
19-07-2014, 17.16.52
ok mettiamola cosi se oggi kohl perde da mayer sono la persona piu stupida dell'universo e non pronostichero piu in questo sito

anche io ho visto giocare kohl e non ha concesso nulla fino ad ora ...non credo che cominci da oggi

e poi e' piu forte tecnicamente di mayer senza alcun dubbio ...io sono convinto che il mio investimento sia piu che al sicuro nelle mani del tedesco

Adieu :10xa1:

Ah, dimenticavo....non c'era bisogno che perdesse Kohl per dimostrare quello che hai detto nella prima frase, era già chiaro a tutti....

pakos
19-07-2014, 17.33.17
ok mettiamola cosi se oggi kohl perde da mayer sono la persona piu stupida dell'universo e non pronostichero piu in questo sito

anche io ho visto giocare kohl e non ha concesso nulla fino ad ora ...non credo che cominci da oggi

e poi e' piu forte tecnicamente di mayer senza alcun dubbio ...io sono convinto che il mio investimento sia piu che al sicuro nelle mani del tedesco


spero che dopo questa grandissima figura di m.... ti farai un bel bagno d'umiltà.
giocare il max degli stake su un tennista che è quotato @1.45 e che affronta uno a cui non ha strappato mai nemmeno un set e che questa settimana stava giocando un tennis fantastico significa non capire niente nè di tennis né di betting

iomarco00
19-07-2014, 17.41.06
grande Pakos!! grazie, ti ho seguito a stake alto!
...e pipolo... bhe... non dico niente dai... ha fatto tutto da solo... :)

Paolo Raimondi
19-07-2014, 17.45.07
spero che dopo questa grandissima figura di m.... ti farai un bel bagno d'umiltà.
giocare il max degli stake su un tennista che è quotato @1.45 e che affronta uno a cui non ha strappato mai nemmeno un set e che questa settimana stava giocando un tennis fantastico significa non capire niente nè di tennis né di betting

Ma non è questo il punto, Khol poteva pure vincere...come sempre nel betting può succedere qualsiasi cosa. Il problema è come si pone.

MMAtime
19-07-2014, 18.00.52
LEO MAYER @ 2.82 - stake 4/10
Precedenti entrambi sulla terra battuta, entrambi vinti da Leo Mayer con dei parziali che snocciolano un bel 5 set a 0 per l'argentino. Ho visto ieri un po' di Kohl contro Rosol e a mio parere i demeriti del ceco han superato di gran lunga i meriti del tedesco, che su terra battuta non mi esalta particolarmente. Leo mi sembra invece ben lanciato in questo frangente di stagione, credo che meriti fiducia.

Stavolta vince l'Argentina, Germania a casa! :asd: Complimenti ai ca$$ieri :81xr6:


e non hai visto niente, spesso risponde con offese ad alcuni che lo offendono
sinceramente un po' mi spiace dovrebbero vietargli l'uso dei social network

E pensare che un anno fa di questi tempi era in uno stato di grazia incredibile e sembrava davvero aver messo la testa a posto ... ma non c'è nulla da fare ... la testa non si può cambiare ... rimarrà sempre un eterno incompiuto come tennista ... peccato perchè avrebbe il talento per entrare nella top-10 ... :143:

pucklord
19-07-2014, 18.41.41
lettura impeccabile grazie per la dritta
commento di una bassezza disarmante!
andare a toccare un mostro sacro come taker di questi tempi, osare pizzicarlo come hai detto tu dopo che ne ha sbagliata una su non so quante, è proprio sei quello che sei, e ti sei autodefinito qualche post dopo, uno stupido. gente come te fa male a questo forum e meno male che d'ora in poi non ti si leggerà più. Guardati tutte le casse che si è fatto e che ci ha fatto fare, e magari impara invece di aspettare il primo passo falso per pizzicarlo.
Spero che taker torni a scrivere, il forum ha bisogno di gente competente come lui.

Otello
19-07-2014, 19.04.48
secondo me oggi kohl conquistera' la finale contro mayer in quanto ha piu colpi dell'argentino e secondo me sta facendo anche un gran torneo simon e rosol non si battono da soli stake 10/10 in singola quota 1,45 su goldbet e poi ambo con la sheepers stake 7/10 ...ferrer lo tolgo perche ha una quota ridicola...anche se per me andra in finale


Lettura IMPECCABILE E DISAMINA PERFETTA ...... :mia:

dropshot
19-07-2014, 20.00.18
Taker un signore con la S maiuscola complimenti a lui e a chi ci mette la faccia sempre nonostante la voglia sia sempre meno ogni giorno che passa, fatti non pugnette....

lungo
19-07-2014, 23.00.57
Appoggio anche io mayer che mi è piaciuto molto sia ieri contro Lajovic che contro sousa.. Servizio che fa male, dritto in controtempo giocati alla perfezione e rovescio a una mano sempre in spinta!! Di lui mi piace il fatto che in questa settimana i punti importanti li gioca rischiando e non aspettando lo sbaglio dell'a versario, questo è indice che sta in fiducia!!
Stake 5


Gran bella cassa pe questo trenino!! Mayer conferma di essere in forma e si dimostra superiore all'avversario!! Peccato che l'italia di pallavolo mi ha fatto saltare una multipla da tanti tanti stake, altrinebti sarebbe stata una giornata memorabile!!

Per quanto riguarda l'utente che ha giocato 10 stake, che dire.. Impara come si sta in un forum e da questa brutta esperienza ricava il fatto che nel betting non si pstenta mai cosi tanta sicurezza perchè nello sport nulla è scontato!! Se avessi scritto il tuo post con i modi dovuti non ti saresti preso tutti gli sfottó che ti hanno meritatamente dedicato..
A domani anche se c'è poco in palinsesto..

rinaldovick
20-07-2014, 04.51.05
Kohl - Mayer tie break nell'incontro @2.25 stake 3
tie break nel primo set @4.33 stake 1
Mayer vince il primo set e perde l'incontro @6.50 stake 1
Kohl vince il primo set e perde l'incontro @8.50 stake 1
Tanti match oggi sopratutto di quali ma poche cose mi convincono e allora investo un pò su questa semi ad Amburgo. Come diceva MMA l'argentino sembra ben lanciato, i precedenti sono a suo favore tuttavia non me la sento di andare contro il tedesco che in casa ha ottenuto quasi sempre ottimi risultati e sopratutto in un 500 credo voglia arrivare in fondo. Credo comunque che il match sarà equilibratissimo e non vedremo numerosi break dato che entrambi i tennisti sfruttano molto bene il servizio che gli consente di avere l'iniziativa nello scambio quando vanno a servire.
Non va..... -6

Bruttos89
20-07-2014, 13.28.24
Ciao a tutti, allora oggi nel carrello metto:

Tolta l'asfaltata ad andujar, Ferrer ha sempre concesso qualcosina quindi confido in zverev e prendo l'over 19,5 @1.83 stake3


Kohl. - Mayer , anche qui mi piace l'over , vedo Kohl favorito ma un Mayer così in forma può portarlo almeno a un tie quindi prendo l'over 22,5 @1,83 stake 2


Vinci - Konjuh , vinci in formissima ma oggi a mio avviso vista l'avversaria avrà qualche difficoltà in più e potrebbe cedere un set ,prendo anche qui l'over 21,5 @2 stake 2

Wozn. - Mlad. qui c'è troppa differenza tra le 2 tenniste prevedo un asfaltata della Mlad. percui accendo l'under 19,5 under @1,90 stake2

prendo anche tutti e 4 in multipla @12 stake 1

male:best120: