PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 21 Luglio



Tonieland
20-07-2014, 22.20.13
Nuova settimana, nuovi tornei!

Gli uomini avranno a che fare con il cemento di Atlanta (USA) e la terra battuta di Gstaad (Svizzera) e Umag (Croazia). Tutti tornei ATP.

Le donne invece hanno a disposizione un solo torneo WTA per questa settimana, ed è il torneo di Baku (Azerbaijan) su cemento.

http://www.wtatennis.com/javaImages/59/a5/0,,12781~12100953,00.jpg
Nella foto la Svitolina che ha vinto a Baku lo scorso anno.


BUONE BET A TUTTI.:23042_cooolll:

barbetta91
20-07-2014, 22.31.32
si sa qualcosa per quanto riguarda la velocità dei campi dei 2 tornei su terra? sono veloci come amburgo?

dropshot
21-07-2014, 09.11.16
coric-roger vassellin 1 @ 4 stake 2
coric-roger vasselin 1-2 @ 4,10 stake 1

torneo di casa per il diciottenne croato dove l'anno passato gioco' un ottimo match contro zeballos, ottima carriera da junior qualcuno forse lo ricordera' battagliare con il nostro quinzi finora non ha portato a casa ancora scalpi importanti (a parte jj in davis ma qui è un'altra storia) anche se ci sono segni di crescita evidenti, il francese potrebbe essere l'avversario ideale visto che predilige superfici piu' rapide

Tonieland
21-07-2014, 09.16.32
Brown-Delbonis a Gstaad su terra.

Brown a @2.7 mi stuzzica molto, nel periodo è in buona forma anche se viene dalla brutta sconfitta contro il non irresistibile Andujar causata per me da un calo psico-fisico successivo alla battaglia vinta il giorno precedente contro Verdasco. Nemmeno Delbonis mi pare al top della forma, quindi tra i 2 vado decisamente sul volubile "Germaicano" @2.7 stake2 su Paddy.

taker74
21-07-2014, 10.05.59
Daria Lodikova v Britt Geukens 2 @ 2,25 stake 5

Nel torneo itf di maaseik (belgio) si affrontano su terra due giocatrici classe 1996 dalla classfica simile ma vedo leggermente favorita la giocatrice di casa Geukens che in stagione ha ottenuto risultati migliori dell sua avversaria.-

Copertura live lodikova @ 5,50 stake 1,5 (1-6 0-1)

ingestibile77
21-07-2014, 10.22.25
Brown-Delbonis a Gstaad su terra.

Brown a @2.7 mi stuzzica molto, nel periodo è in buona forma anche se viene dalla brutta sconfitta contro il non irresistibile Andujar causata per me da un calo psico-fisico successivo alla battaglia vinta il giorno precedente contro Verdasco. Nemmeno Delbonis mi pare al top della forma, quindi tra i 2 vado decisamente sul volubile "Germaicano" @2.7 stake2 su Paddy.



Vado fiducioso anch'io su questa giocata, il torneo di Gstaad(1050m) il secondo torneo x quanto riguarda l' altura dopo Bogotà quindi nonostante sia terra la palla sarà molto" pesante"... e quando la pallina viaggia ,Brown ha dimostrato di saperla far viaggiare bene....
Brown @2.7 stake 5

taker74
21-07-2014, 12.09.11
Daria Lodikova v Britt Geukens 2 @ 2,25 stake 5

Nel torneo itf di maaseik (belgio) si affrontano su terra due giocatrici classe 1996 dalla classfica simile ma vedo leggermente favorita la giocatrice di casa Geukens che in stagione ha ottenuto risultati migliori dell sua avversaria.-H

Copertura live lodikova @ 5,50 stake 1,5 (1-6 0-1)

1-6 6-3 6-4

+1,75 (mi salvo con la copertura):thumbsup:

Tonieland
21-07-2014, 12.51.52
Brown-Delbonis a Gstaad su terra.

Brown a @2.7 mi stuzzica molto, nel periodo è in buona forma anche se viene dalla brutta sconfitta contro il non irresistibile Andujar causata per me da un calo psico-fisico successivo alla battaglia vinta il giorno precedente contro Verdasco. Nemmeno Delbonis mi pare al top della forma, quindi tra i 2 vado decisamente sul volubile "Germaicano" @2.7 stake2 su Paddy.

Il buon Brown viene ripassato senza pietà 6-3 6-3 confermandosi giocatore imprevedibile...quando è sfavorito però va tendenzialmente preso perchè è capace di fare anche partite stratosferiche.

rinaldovick
21-07-2014, 19.20.20
coric-roger vassellin 1 @ 4 stake 2
coric-roger vasselin 1-2 @ 4,10 stake 1

torneo di casa per il diciottenne croato dove l'anno passato gioco' un ottimo match contro zeballos, ottima carriera da junior qualcuno forse lo ricordera' battagliare con il nostro quinzi finora non ha portato a casa ancora scalpi importanti (a parte jj in davis ma qui è un'altra storia) anche se ci sono segni di crescita evidenti, il francese potrebbe essere l'avversario ideale visto che predilige superfici piu' rapide
Grandissimo drop!!! :80:

dropshot
21-07-2014, 19.29.44
coric-roger vassellin 1 @ 4 stake 2 :21:
coric-roger vasselin 1-2 @ 4,10 stake 1

torneo di casa per il diciottenne croato dove l'anno passato gioco' un ottimo match contro zeballos, ottima carriera da junior qualcuno forse lo ricordera' battagliare con il nostro quinzi finora non ha portato a casa ancora scalpi importanti (a parte jj in davis ma qui è un'altra storia) anche se ci sono segni di crescita evidenti, il francese potrebbe essere l'avversario ideale visto che predilige superfici piu' rapide

+ 5

grazie rinnaldovick