PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 22 Luglio



Tonieland
22-07-2014, 01.36.52
Apro io:

Vekic-Savchuk a Baku su cemento.

La appena maggiorenne Vekic è da inizio maggio che gioca poco e male, la Savchuk ha già superato da sfavorita 2 turni a Baku, ribaltando inoltre un 6-0 contro nel 1 set dell'ultima partita giocata contro la Pervak. Vekic data favorita e di molto, una bancatina contro la sua vittoria @1.32 la faccio fiducia medio bassa su Bf.

Savchuk a casa in 2 set, nel primo se la gioca e perde al tie, nel secondo molla secco.

pakos
22-07-2014, 02.01.31
Watson - Mladenovic 2 @2.3 stake 2 betfair

mladenovic che arriva da un buon torneo a Istanbul dove ha fatto semi mentre la Watson è ferma da un mese


Kovinic - Soler Espinosa 1 @2 stake 4 betfair

kovinic che arriva a questo match rodata dalle quali mentre la spagnola fino all'altro ieri era in svezia a giocare sulla terra e poi sul duro non ha mai fatto grandi risultati

Guidoo
22-07-2014, 09.43.44
per oggi intanto due tentativi quasi obbligatori a stake basso perchè in questi tornei può succedere di tutto:

ATP Umago

Montanes - Zverev 2 t/t @ 2.20 paddy
Zverev viene dalla grande settimana di Amburgo, in semifinale praticamente non ha giocato sarà sicuramente stanco però ha 17 anni e quindi in grado di recuperare bene e sarà anche gasato dal salto in classifica, di contro una vecchia volpe come Montanes che quest'anno sta raccogliendo poco poco e che è in fase calante da parecchi mesi, per me se la gioca, stake 2

ATP GSTAAD

Volandri - De Schepper 2 t/t @ 2.20 paddy
Torna il Bandito sul circuito principale, sappiamo che è capace di tutto, ma dalle notizie trapelate dagli ultimi challanger giocati in Italia a mala pena si reggeva in piedi. Il francese è scarso e su terra ancora di più, spero l'altitudine svizzera lo aiuti un po' a far funzionare il servizio e poi si spera in Volandri... stake 2

Guidoo
22-07-2014, 09.53.44
per oggi intanto due tentativi quasi obbligatori a stake basso perchè in questi tornei può succedere di tutto:


ATP GSTAAD

Volandri - De Schepper 2 t/t @ 2.20 paddy
Torna il Bandito sul circuito principale, sappiamo che è capace di tutto, ma dalle notizie trapelate dagli ultimi challanger giocati in Italia a mala pena si reggeva in piedi. Il francese è scarso e su terra ancora di più, spero l'altitudine svizzera lo aiuti un po' a far funzionare il servizio e poi si spera in Volandri... stake 2


avviso ai naviganti, ho visto solo ora che le previsioni meteo a Gstaad sono pessime molto probabile che oggi non si giochi... io ormai l'ho preso... :no:

divin codino 1000
22-07-2014, 12.06.17
Volandri - De Schepper 2 t/t @ 2.20 paddy
Torna il Bandito sul circuito principale, sappiamo che è capace di tutto, ma dalle notizie trapelate dagli ultimi challanger giocati in Italia a mala pena si reggeva in piedi. Il francese è scarso e su terra ancora di più, spero l'altitudine svizzera lo aiuti un po' a far funzionare il servizio e poi si spera in Volandri... stake 2

L'altitudine dovrebbe aiutare anche il servizio di Volandri?
o per quello ci vuole un viaggio a Lourdes :lol:


avviso ai naviganti, ho visto solo ora che le previsioni meteo a Gstaad sono pessime molto probabile che oggi non si giochi... io ormai l'ho preso... :no:

pakos
22-07-2014, 13.22.11
Watson - Mladenovic 2 @2.3 stake 2 betfair

mladenovic che arriva da un buon torneo a Istanbul dove ha fatto semi mentre la Watson è ferma da un mese


Kovinic - Soler Espinosa 1 @2 stake 4 betfair

kovinic che arriva a questo match rodata dalle quali mentre la spagnola fino all'altro ieri era in svezia a giocare sulla terra e poi sul duro non ha mai fatto grandi risultati

bene la mladenovic, male la kovinic. leggero passivo

pakos
22-07-2014, 13.24.34
Nedovyesov - Haase 1 @3.1 stake 2.5 betfair


giocata fatta essenzialmente contro il pessimo haase di questa stagione.
x quello che conta c'è anche uno scontro diretto in bundesliga, della settimana scorsa, vinto dal kazako

rinaldovick
22-07-2014, 14.19.34
Reister - Sijsling 2@2.22 stake 3 book italico
Match tra due tennisti che non se la passano benissimo avendo perso in molti tornei al primo turno. Dalle info che ho comunque il tedesco viene da un ritiro a Amburgo per una brutta distorsione alla caviglia e spero non sia al meglio per questo match. Stake basso dato che l'olandese ultimamente ne imbrocca poche.

Cecchinato - Seppi over 21.5@1.90 stake 4
Cecchinato @3.40 stake 1
Match che credo sia più aperto di quanto le quote vogliano farci credere. La Seppia molto discontinuo nel periodo capace di alternare prestazioni ottime (come contro Ferrer) a debacle inspiegabili. Cecchi sta crescendo, ottime quali dove ha battutto Gombos hot nel periodo, credo possa giocarsela oggi.

Bet4ever
22-07-2014, 15.10.58
Estrella Burgos - Matosevic 1 @ 3.25 stake 2,5
Troppo alta la quota del domenicano, che gode di un buon momento di forma. Il cemento è la superficie preferita dell'australiano, ma non ci gioca da diverse settimane e quindi non l'avrei dato così favorito.

Rosol + Reister + Cuevas + Berlocq @ 3.35 stake 2,5
A Umago tutti superiori ai loro avversari, sia come stato di forma, sia nei precedenti. Spero non ci siano sorprese.

Gianni Clerici
22-07-2014, 16.03.42
Concordo sul fatto che Estrella oltre il 3 sia una quota troppo alta. Nulla in più di un tentativo.

Anche benoit Paire non comprendo come possa essere oltre il 2 con Ramos Vinolas; il francese se ha voglia può macinarlo facile.

Così come Zverev oltre la pari va preso, non tanto per la giocata sul tedesco quanto per quella contro lo spagnolo, che pare essere al capolinea.

lungo
22-07-2014, 16.07.20
Oggi non mi piace gran che in singola, vedo quasi tutti i favoriti come tali..

lajovic x harrison @2,2 stake 5
il serbo sta crescendo molto quest' anno e mi piace molto il suo giocao, la scorsa settimana ha perso con mayer vhe ha poi vinto il torneo, di fronte ha Gabashvili che dopo l'erba inglese ha giocato due incontri perdendo malemente..
Harison è sotto 2-0 nei precedenti ma a quanto pare è molto affezionato a questo torneo, avendo fatto due volte le semifinali.. La sua quota era buonissima in singola appena uscita (2.20) ma ora si è abbassata molto..

cuevas x seppi x vesely x sock x stakhovsky x paire(+1,5set) @5,17 compreso bonus stake 1

multipla di favoriti che secondo me oggi non steccheranno, cuevas stako e sock molto hot nel periodo, seppi ha giocato molto bene con ferrer settimana scorsa, vesely non proprio in forma ma è un mio pupillo, e paire se gioca un set come sa lo vince tranquillamente..

dropshot
22-07-2014, 16.20.05
berlocq-martin 2 @3,50 stake 1,5
berlocq -martin 2-1 @ 4 stake 1

slovacco rodato dalle quali ieri ha superato un bell'ostacolo come bedene, andare contro un cagnaccio come carlos presenta grossi rischi ma qualche crepa nella sua condizione fisica pare intravvedersi vediamo se anche oggi la mia impressione si rivelera' corretta. quota che comunque mi pare generosa

taker74
22-07-2014, 19.10.04
M. CECCHINATO vs A. SEPPI 1 @ 2.50 stake 6

Al toneo di UMAG in questo derby italiano provo la sorpresa Cecchinato che sulla terra sta disputando un' ottima stagione disputando ottimi match contro tennisti di categoria superiore come ad esempio Cuevas e Garcia Lopez contro i quali si e' arreso solo al 3°set.-

dropshot
22-07-2014, 19.46.25
berlocq-martin 2 @3,50 stake 1,5
berlocq -martin 2-1 @ 4 stake 1

slovacco rodato dalle quali ieri ha superato un bell'ostacolo come bedene, andare contro un cagnaccio come carlos presenta grossi rischi ma qualche crepa nella sua condizione fisica pare intravvedersi vediamo se anche oggi la mia impressione si rivelera' corretta. quota che comunque mi pare generosa
peccato per il tie del primo avanti 4-2 e servizio -2,5

pakos
22-07-2014, 20.00.21
Nedovyesov - Haase 1 @3.1 stake 2.5 betfair


giocata fatta essenzialmente contro il pessimo haase di questa stagione.
x quello che conta c'è anche uno scontro diretto in bundesliga, della settimana scorsa, vinto dal kazako

si paga

taker74
22-07-2014, 21.08.22
M. CECCHINATO vs A. SEPPI 1 @ 2.50 stake 6

Al toneo di UMAG in questo derby italiano provo la sorpresa Cecchinato che sulla terra sta disputando un' ottima stagione disputando ottimi match contro tennisti di categoria superiore come ad esempio Cuevas e Garcia Lopez contro i quali si e' arreso solo al 3°set.-

non va!!!:80305_no:

rinaldovick
22-07-2014, 21.52.36
Reister - Sijsling 2@2.22 stake 3 book italico
Match tra due tennisti che non se la passano benissimo avendo perso in molti tornei al primo turno. Dalle info che ho comunque il tedesco viene da un ritiro a Amburgo per una brutta distorsione alla caviglia e spero non sia al meglio per questo match. Stake basso dato che l'olandese ultimamente ne imbrocca poche.

Cecchinato - Seppi over 21.5@1.90 stake 4
Cecchinato @3.40 stake 1
Match che credo sia più aperto di quanto le quote vogliano farci credere. La Seppia molto discontinuo nel periodo capace di alternare prestazioni ottime (come contro Ferrer) a debacle inspiegabili. Cecchi sta crescendo, ottime quali dove ha battutto Gombos hot nel periodo, credo possa giocarsela oggi.
Molto bene..... +6.25

space dweller
23-07-2014, 00.35.07
crepaldi witten @ 1.86

quota che non capisco,il vercellese mi sembra davvero giù di forma,l'americano fa match con estrella burgos,vince con bagnis e ha una buona resa con la prima oltre che a giocare in casa,quota non trascendentale ma buona x spingere il giusto.
Crepaldi che perde con l'indiano Ramanathan è qualcosa di scandaloso,poi si sa il tennis l'ha inventato il diavolo:asd: però a me sembra un mezzo regalo

Guidoo
23-07-2014, 07.57.27
per oggi intanto due tentativi quasi obbligatori a stake basso perchè in questi tornei può succedere di tutto:

ATP Umago

Montanes - Zverev 2 t/t @ 2.20 paddy
Zverev viene dalla grande settimana di Amburgo, in semifinale praticamente non ha giocato sarà sicuramente stanco però ha 17 anni e quindi in grado di recuperare bene e sarà anche gasato dal salto in classifica, di contro una vecchia volpe come Montanes che quest'anno sta raccogliendo poco poco e che è in fase calante da parecchi mesi, per me se la gioca, stake 2

ATP GSTAAD

Volandri - De Schepper 2 t/t @ 2.20 paddy
Torna il Bandito sul circuito principale, sappiamo che è capace di tutto, ma dalle notizie trapelate dagli ultimi challanger giocati in Italia a mala pena si reggeva in piedi. Il francese è scarso e su terra ancora di più, spero l'altitudine svizzera lo aiuti un po' a far funzionare il servizio e poi si spera in Volandri... stake 2

una entra una no, leggerissimo attivo +0,4 praticamente se non giocavo era uguale :asd:

Guidoo
23-07-2014, 08.42.39
crepaldi witten @ 1.86

quota che non capisco,il vercellese mi sembra davvero giù di forma,l'americano fa match con estrella burgos,vince con bagnis e ha una buona resa con la prima oltre che a giocare in casa,quota non trascendentale ma buona x spingere il giusto.
Crepaldi che perde con l'indiano Ramanathan è qualcosa di scandaloso,poi si sa il tennis l'ha inventato il diavolo:asd: però a me sembra un mezzo regalo


bravo!

Bet4ever
24-07-2014, 11.39.13
Estrella Burgos - Matosevic 1 @ 3.25 stake 2,5
Troppo alta la quota del domenicano, che gode di un buon momento di forma. Il cemento è la superficie preferita dell'australiano, ma non ci gioca da diverse settimane e quindi non l'avrei dato così favorito.

Rosol + Reister + Cuevas + Berlocq @ 3.35 stake 2,5
A Umago tutti superiori ai loro avversari, sia come stato di forma, sia nei precedenti. Spero non ci siano sorprese.


Non va.