PDA

Visualizza versione completa : GUINNES CHAMPIONS CUP IN USA 24 Luglio - 04 Agosto 2014



Junkyardog
22-07-2014, 18.37.44
http://i59.tinypic.com/akhggj.jpg

bobone
26-07-2014, 03.13.44
Intervistato da Inter Channel, Walter Mazzarri ha parlato alla vigilia del match d'esordio della Guinness Cup contro il Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale tematico nerazzurro.

IL RITIRO PROSEGUE - ''Ci siamo ambientati subito bene, l'importante era riposarsi e smaltire il fuso orario. Come ho detto a Pinzolo, i ragazzi mi seguono: bene così. Piano piano si stanno aggiungendo altri elementi e questo non facilita né l'aspetto tattico né quello fisico, chiaramente. Qualcuno non sarà pronto. Ad esempio Vidic, che non era abituato a questo tipo di sforzo, avrà un tempo di gioco o poco più. Vedremo''.

LA GUINNESS CUP - ''Mi aspetto una squadra che cominci a essere appunto 'squadra'. Che soffra se ci sarà da soffrire, ma anche che provi a mettere in difficoltà la squadra più forte d'Europa. La Guinness Cup sarà anche una verifica anche per qualcuno che c'è oggi e che poi verrà valutato per il futuro. In questa fase bisogna valutare la prestazione a prescindere dal risultato, anche se mentalmente non bisogna mollare e giocarsela con tutti. E' importante per costruire una mentalità vincente''.

KOVACIC - ''Ieri Mateo stava bene, ora ha un affaticamento: ci avrei tenuto a fargli fare un tempo, ma domani meglio non rischiarlo. La maggior parte potrà giocare più di un tempo, poi vedremo di caso in caso''.


Numerose le assenze nel Real Madrid di Ancelotti che si appresta ad affrontare l'Inter nell'esordio della Guinness International Champions Cup a Berkeley. Le merengues faranno a meno di Casillas, Ramos, Xabi Alonso, Modric, Ronaldo, Benzema, Varane, Marcelo, Khedira, Kroos e Di Maria. L'undici, integrato con elementi della cantera, è annunciato dall'account ufficiale del club su Twitter: D. Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, D. Llorente; Illarra, Medran, Isco, Lucas Vazquez; Raul de Tomas e Bale. Nessun problema quindi per il gallese che aveva concluso in anticipo la seduta di questo venerdì.

u3.5@1.52 2/10

kiapparo
26-07-2014, 13.52.06
ROMA-MANCHESTER UNITED PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Skorupski; Somma, Benatia, Castan, Cole; Nainggolan, Keita, Uçan; Florenzi, Totti, Ljajic.A disposizione: Lobont, Svedkauskas, Balasa, Golubovic, Calabresi, Romangoli, Emanuelson, De Rossi, Pjanic, Paredes, Pettinari, Sanabria, Destro, Borriello, Iturbe.Allenatore: Rudi Garcia
MANCHESTER UTD (4-2-3-1): De Gea; Jones, Evans, Smalling, Shaw; Fletcher, Herrera; Valencia, Mata, Welbeck; Rooney.A disposizione: Amos, Lindegaard, Blackett, M. Keane, James, Rafael, Cleverley, Young, Zaha, Lingard, Kagawa, Nani, W. Keane.Allenatore: Louis Van Gaal

INTER-REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Obi, Dodò; Botta, Icardi. All. Mazzarri.
Real Madrid (4-4-2): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Llorente; Illarramendi, Medran, Isco, Lucas Vazquez; Raul de Tomas, Bale.

mau40
26-07-2014, 20.02.22
manchester united - roma X @3.35 stake 1
per seguire la partita, provo un pari in una partita naturalmente difficile da decifrare ad inizio stagione. eppure a sensazione non vedo la roma sconfitta (la formazione in campo mi sembra più che buona) e spero ovviamente neppure vincente :-)
scusatemi se motivo questa bet in modo così approssimativo ma a volte si gioca anche seguendo l'istinto.

ares
26-07-2014, 20.16.11
il real gioca decimato dalle assenze forzate di chi ha fatto i mondiali...inter inferiore anche cosi ma non come dicono le quote.
utd che parte in campionato prima della roma e gia sta lavorando bene ( prima ufficiale di van gaal 7-0 al galxy ) giustamente favorito su una roma con molti ragazzi.

ares
26-07-2014, 20.22.40
utd-roma under 2.5 @ 2.20 stake 5

si gioca alle 14 americane con un caldo pazzesco....letto intervista di van gaal che dice che chiedera all arbitro il time out e che è incocepibile far giocare a questo orario queste partite.

ares
27-07-2014, 00.02.07
utd-roma under 2.5 @ 2.20 stake 5

si gioca alle 14 americane con un caldo pazzesco....letto intervista di van gaal che dice che chiedera all arbitro il time out e che è incocepibile far giocare a questo orario queste partite.

non va

bobone
27-07-2014, 02.19.07
u3.5@1.52 2/10


:e050:

1-1 e l'Inter vince ai rigori!

+1.04

mau40
27-07-2014, 08.59.56
manchester united - roma X @3.35 stake 1
per seguire la partita, provo un pari in una partita naturalmente difficile da decifrare ad inizio stagione. eppure a sensazione non vedo la roma sconfitta (la formazione in campo mi sembra più che buona) e spero ovviamente neppure vincente :-)
scusatemi se motivo questa bet in modo così approssimativo ma a volte si gioca anche seguendo l'istinto.l'istinto mi tradisce...

Magritte
27-07-2014, 11.31.24
u3.5@1.52 2/10

Ti ho seguito alla grande !!

thanks :rulez:

Tommy
27-07-2014, 14.02.15
Buongiorno Boys,

sapete per caso dove trovare le probabili formazioni di stasera?

Ci sono info su City, Milan, Liverpool o Olimpiakos?

Grazie

Ciaooooooooooooooooooooooo;)

tonino241
27-07-2014, 14.25.43
Solitamente non mi muovo in questo periodo ma oggi voglio provare il seguente ambo anche per non tenere i motori del tutto spenti :asd:.............

Manchester City-Milan:
I rossoneri hanno perso malamente all' esordio di questo torneo con i greci dell' Olympiakos per 3-0 e stasera vorranno subito rialzarsi,ma l' avversario di turno e' il pericoloso Manchester City di mister Manuel Pellegrini................
Il nuovo mister rossonero Pippo Inzaghi sicuramente fara' qualche modifica rispetto alla gara d' esordio ma chiaramente sia lui che il suo collega non avranno ancora tutti gli effettivi a disposizione e certi movimenti sono ancora da assorbire..........
Il City e' all' esordio in questo Guinness Cup 2014 ma dovrebbe far valere il suo maggiore tasso tecnico e la conoscenza di certi meccanismi rispetto ai rossoneri.............Segno 1

Basilea-Lucerna:
I padroni di casa partono nettamente favoriti in questo incontro che oltre ad avere una qualita' tecnica superiore e al fattore campo,possono sfruttare il momento negativo degli ospiti usciti sconfitti nell' ultimo preliminare di Europa League....................Segno 1

Manchester City+Basilea
@2,20
Stake 3

Paddy Power

kiapparo
27-07-2014, 14.57.36
Buongiorno Boys,

sapete per caso dove trovare le probabili formazioni di stasera?

Ci sono info su City, Milan, Liverpool o Olimpiakos?

Grazie

Ciaooooooooooooooooooooooo;)

Manchester City (4-4-2): Caballero - Richards,Boyata,Nastasic,Kolarov - Jésus Navas,Fernando,Yayà Touré,David Silva - Iheanacho,Jovetic
Milan (4-3-3): Abbiati - De Sciglio,Alex,Rami,Constant - Poli,Cristante,Saponara - Niang,Pazzini,Honda

Liverpool (4-3-3) - Jones; Kelly, Skrtel, Coates, Enrique; Leiva, Allen, Coutinho; Emre Can, Lambert, Ibe
Olympiacos (4-4-1-1) - Roberto; Papadopoulos, Manolas, Abidal, Holebas; N'Dinga, Ghazaryan, Fuster, Kasami; Dominguez; Scepovic

Tommy
27-07-2014, 15.13.13
Manchester City (4-4-2): Caballero - Richards,Boyata,Nastasic,Kolarov - Jésus Navas,Fernando,Yayà Touré,David Silva - Iheanacho,Jovetic
Milan (4-3-3): Abbiati - De Sciglio,Alex,Rami,Constant - Poli,Cristante,Saponara - Niang,Pazzini,Honda

Liverpool (4-3-3) - Jones; Kelly, Skrtel, Coates, Enrique; Leiva, Allen, Coutinho; Emre Can, Lambert, Ibe
Olympiacos (4-4-1-1) - Roberto; Papadopoulos, Manolas, Abidal, Holebas; N'Dinga, Ghazaryan, Fuster, Kasami; Dominguez; Scepovic

Gentilissimo. :103:

Vorrei provare un ambo con le vittorie di City e Reds...ci penso ancora un pò...

Ciaooooooooooooooooooooooooo;)

tonino241
28-07-2014, 01.48.31
Solitamente non mi muovo in questo periodo ma oggi voglio provare il seguente ambo anche per non tenere i motori del tutto spenti :asd:.............

Manchester City-Milan:
I rossoneri hanno perso malamente all' esordio di questo torneo con i greci dell' Olympiakos per 3-0 e stasera vorranno subito rialzarsi,ma l' avversario di turno e' il pericoloso Manchester City di mister Manuel Pellegrini................
Il nuovo mister rossonero Pippo Inzaghi sicuramente fara' qualche modifica rispetto alla gara d' esordio ma chiaramente sia lui che il suo collega non avranno ancora tutti gli effettivi a disposizione e certi movimenti sono ancora da assorbire..........
Il City e' all' esordio in questo Guinness Cup 2014 ma dovrebbe far valere il suo maggiore tasso tecnico e la conoscenza di certi meccanismi rispetto ai rossoneri.............Segno 1 :23042_cooolll:

Basilea-Lucerna:
I padroni di casa partono nettamente favoriti in questo incontro che oltre ad avere una qualita' tecnica superiore e al fattore campo,possono sfruttare il momento negativo degli ospiti usciti sconfitti nell' ultimo preliminare di Europa League....................Segno 1 :23042_cooolll:

Manchester City+Basilea
@2,20 :poppetjes3312::poppetjes3312:
Stake 3

Paddy Power
Ambo centrato e si passa dalla ca$$a :asd:

​+3,60

Alessandro09
29-07-2014, 15.54.40
Ciao ragazzi :D Ho provato a vedere ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno sa le probabili formazioni tra City e Liverpool? Vorrei giocare una doppia: over Roma + City. Però sono indeciso. Grazie :D

Junkyardog
01-08-2014, 19.08.54
Format
Il torneo è composto da due gruppi con quattro squadre. Ogni squadra gioca tre partite, la vincente di ciascun gruppo gioca la finale del 4 agosto.

La classifica per ogni squadra, si basa su
(A) Punti guadagnati nelle tre partite disputate (3 punti per la vittoria nei tempi regolamentari, 2 punti per una vittoria sui calci di rigore, 1 punto per chi perde ai calci di rigore, 0 punti in caso di sconfitta nei tempi regolamentare).
(B) Scontro Diretto
(C) Differenza reti.
(D) Maggior numero di gol segnati.


http://i61.tinypic.com/2uyned3.png

http://i59.tinypic.com/4vhl.png