PDA

Visualizza versione completa : Atp Wta Challenger 24 Luglio 2014



gabriele111
23-07-2014, 19.08.45
Buon bet

gabriele111
23-07-2014, 19.13.12
Seppi - Cuevas 1 @2.1 stake 4
mmmm... io avrei fatto quote inverse.. non è cosi da buttare il Seppi del periodo che leva un set a Ferrer sua bestia nera e che solitamente regola chi gli sta sotto in classifica. Cuevas ha un bel rulino niente da dire ma i suoi avversari sono personaggi dal discreto livello che stanno uscendo ora (Delic Cacic Olivo), a Bastad ha trovato un buon tab, Seppi è una rogna e scommetto che le quote gireranno...

Otello
24-07-2014, 10.31.28
Mladenovic - Vekic

Quote che francamente non capisco...... la francese favorita ?!?! :o ....... cioe' , una che ha come score su questa superficie in quest'anno ha 8 vittorie e 10 sconfitte e in totale in tutta la carriera ben 45 sconfitte su 84 incontri ?!?!?e me la date favorita contro una che solo quest'anno ha 12 vittorie e 8 sconfitte , e in piu un torneo vinto all'attivo in quel di Kuala Lampur contro la Cibulkova :o ?!?! roba da pazzi...... anche se prendero' una tranvata prendo tutta la vita la croata , che se non perde la capoccia credo che nello scambio sia anche piu quadrata ......la francese poi ha qule vizietto di perdersi nei momenti topici e parecchie volte commette parecchi doppi falli.....quota assurda per me......

Vekic @ 2.30 Stake medio.
Vekic + 2.5 games @ 1.91 stake medio.

gianlucac2
24-07-2014, 11.53.57
Mladenovic - Vekic

Quote che francamente non capisco...... la francese favorita ?!?! :o ....... cioe' , una che ha come score su questa superficie in quest'anno ha 8 vittorie e 10 sconfitte e in totale in tutta la carriera ben 45 sconfitte su 84 incontri ?!?!?e me la date favorita contro una che solo quest'anno ha 12 vittorie e 8 sconfitte , e in piu un torneo vinto all'attivo in quel di Kuala Lampur contro la Cibulkova :o ?!?! roba da pazzi...... anche se prendero' una tranvata prendo tutta la vita la croata , che se non perde la capoccia credo che nello scambio sia anche piu quadrata ......la francese poi ha qule vizietto di perdersi nei momenti topici e parecchie volte commette parecchi doppi falli.....quota assurda per me......

Vekic @ 2.30 Stake medio.
Vekic + 2.5 games @ 1.91 stake medio.

ti ringrazio di cuore ottima lettura da intenditore vero

Bruttos89
24-07-2014, 12.19.00
Salve chiedo aiuto agli esperti, sto valutando l'idea di prendere Laakosonen vincente incontro @4 stake basso. Penso potrebbe essere la sorpresa del giorno. Confido nella voglia di andare avanti nel torneo di casa di Laak e nello scarso periodo di forma di Haase. Che ne pensate?

rinaldovick
24-07-2014, 13.24.16
Challenger Tamper
Pavlasek - Da Silva 1@2.10 stake 5
Quota abbastanza risicata quella del giovane ceco ma secondo me ha valore. Pavla si sta ben comportando, sta avendo scalpi importanti (Haider, Coric etc) e ieri è stato molto cinico contro Zopp sfruttando le uniche due palle break concesse per set vincendo 6-4 6-4. Il brasiliano è rognoso su questa superficie ma ultimamente non sta giocando il suo miglior tennis e ha perso a sorpresa da tennisti inferiori al ceco. Stake medio-alto

toupin
24-07-2014, 13.39.21
ti ringrazio di cuore ottima lettura da intenditore vero
ma sei stupido o coglione?!?

ares
24-07-2014, 14.04.30
lascia stare....è stato il suo ultimo post sul forum.

ares
24-07-2014, 14.09.04
avviso ai naviganti....

visto che sono mesi e mesi che ogni giorno si parla perche non ci sono piu vari mod a postare prono o ci si prende per il culo da oggi in poi la minima mancanza di rispetto che leggo qui viene pagata con ban( gianlucac2 fa da apri pista ).
metteteci la faccia ,la voglia e l educazione e la sezione ritornara ad essere un punto di riferimento per tutti quanti altrimenti è inutile postare e stare su un forum di bet...
ad maiora

Otello
24-07-2014, 14.11.39
ti ringrazio di cuore ottima lettura da intenditore vero



Grazie per il complimento......pero' avrei voluto vedere il tuo pensiero alla fine del primo set...... fino a quando la croata non ha perso la capoccia.... ma vabe' fa niente.......accetto anche questa......perche io POSTO........

ares
24-07-2014, 14.14.17
Grazie per il complimento......pero' avrei voluto vedere il tuo pensiero alla fine del primo set...... fino a quando la croata non ha perso la capoccia.... ma vabe' fa niente.......accetto anche questa......perche io POSTO........

parli a vuoto perche è bannato....ciao

Otello
24-07-2014, 14.21.47
ma sei stupido o coglione?!?



Lascia perdere........ servirebbe un po' di pulizia qua dentro.....ma ci penseranno i mod.....:asd:

Otello
24-07-2014, 14.31.22
parli a vuoto perche è bannato....ciao



Ops....sorry...non sapevo.......puoi anche cancellare la risposta allora......

rinaldovick
24-07-2014, 15.40.34
Challenger Tamper
Pavlasek - Da Silva 1@2.10 stake 5
Quota abbastanza risicata quella del giovane ceco ma secondo me ha valore. Pavla si sta ben comportando, sta avendo scalpi importanti (Haider, Coric etc) e ieri è stato molto cinico contro Zopp sfruttando le uniche due palle break concesse per set vincendo 6-4 6-4. Il brasiliano è rognoso su questa superficie ma ultimamente non sta giocando il suo miglior tennis e ha perso a sorpresa da tennisti inferiori al ceco. Stake medio-alto
Pessima bet..... -5

gabriele111
24-07-2014, 22.49.50
Seppi - Cuevas 1 @2.1 stake 4
mmmm... io avrei fatto quote inverse.. non è cosi da buttare il Seppi del periodo che leva un set a Ferrer sua bestia nera e che solitamente regola chi gli sta sotto in classifica. Cuevas ha un bel rulino niente da dire ma i suoi avversari sono personaggi dal discreto livello che stanno uscendo ora (Delic Cacic Olivo), a Bastad ha trovato un buon tab, Seppi è una rogna e scommetto che le quote gireranno...
seppi cadavere e io pure....