PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis ATP / WTA 29 Luglio 2014



stankevicius
29-07-2014, 07.27.26
ATP


<tbody>
MAJOR EVENTS


Kitzbuhel (http://matchstat.com/Event/10848) (AUT)
Clay




Washington (http://matchstat.com/Event/10849) (USA)
Hard



CHALLENGERS


Cortina (http://matchstat.com/Event/11334) (ITA)
Clay




Liberec (http://matchstat.com/Event/11336) (CZE)
Clay




Segovia (http://matchstat.com/Event/11335) (ESP)
Hard




Vancouver (http://matchstat.com/Event/11333) (CAN)
Hard



</tbody>


WTA


<tbody>
MAJOR EVENTS


Stanford (http://matchstat.com/Event/-9141) (USA)
Hard



Washington (http://matchstat.com/Event/-9142) (USA)
Hard



CHALLENGERS


Bad Saulgau (http://matchstat.com/Event/-9512) (GER)
Clay




Plzen (http://matchstat.com/Event/-9511) (CZE)
Clay




Vancouver (http://matchstat.com/Event/-9509) (CAN)
Hard




Wuhan (http://matchstat.com/Event/-9510) (CHN)
Hard


</tbody>

rendall
29-07-2014, 09.20.54
Starace P. - Ramirez Hidalgo R. 2 @1.85 stake 2

Potito viene da challenger disastrosi in cui a mala pena ha superato il primo turno, vedi san benedetto, milano, padova, messina, solo a caltanisetta ha superato qualche turno in più..
Sembra che abbia perso la voglia e che scenda solo per onorare la presenza anche se questo spesso gli comporta fare brutte figure.

Sinceramente mi affido molto più alla mediocre forma e elevata svogliatezza di potito perchè l'avversario di per se non e che mi dia tutte queste garanzie..

questi sono i precedenti

25.09.12 CHA Starace P. (Ita) Ramirez-H.R. (Esp) 0 : 2
07.04.11 CAS Starace P. (Ita) Ramirez-H.R. (Esp) 2 : 0
01.02.05 VIN Starace P. (Ita)Ramirez-H.R. (Esp) 0 : 2

e se non vi basta, diciamo che Potito ha il viezitto alla Volandri :lol: anzi forse bastava quella come motivazione per andargli contro a prescindere..

effe29
29-07-2014, 09.22.24
A Kitzbuhel provo Zverev contro l'argentino Schwartzman:

Dopo l'ottimo torneo di Amburgo il giovanissimo tedesco si e' fermato a Umago contro Montanes.
L'argentino, numero 100 del mondo, nelle ultime 10 partite, tutte su clay, ne ha vinte 5, ma con tutti avversari contro i quali era nettamente favorito.

Zverev 1.72 stake 4 William Hill

divin codino 1000
29-07-2014, 09.36.49
Starace P. - Ramirez Hidalgo R. 2 @1.85 stake 2
e se non vi basta, diciamo che Potito ha il viezitto alla Volandri :lol: anzi forse bastava quella come motivazione per andargli contro a prescindere..

Contro De Schepper mi pare sostenessi che Volandri avrebbe vinto
mentre io lo ho giocato perdente,

quindi il vizio è quello di vincere?

rendall
29-07-2014, 09.42.29
Contro De Schepper mi pare sostenessi che Volandri avrebbe vinto
mentre io lo ho giocato perdente,

quindi il vizio è quello di vincere?

diciamo che pensavo che Volandri contro De Scheepper si sarebbe ricomposto visto lo scempio del suo match precedente.
Ma visto come contro De Scheepers e contro lo sconosciuto brasiliano ieri non ha mostrato la minima preoccupazione nel destare sospetti, vado su Potito che mi sembra essere della stessa filosofia, sopratutto quando ci si accorge di essere sul viale del tramonto. ti do un indizio concreto... dns sbloccati + portatile + connessione wifi + live.

divin codino 1000
29-07-2014, 09.43.36
diciamo che pensavo che Volandri contro De Scheepper si sarebbe ricomposto visto lo scempio del suo match precedente.
Ma visto come contro De Scheepers e contro lo sconosciuto brasiliano ieri non ha mostrato la minima preoccupazione nel destare sospetti, vado su Potito che mi sembra essere della stessa filosofia, sopratutto quando ci si accorge di essere sul viale del tramonto. ti do un indizio concreto... dns sbloccati + portatile + connessione wifi + live.

d'altronde potito fa rima con bandito.....

PigiB1980
29-07-2014, 09.56.42
Challenger Liberec:

Przysiezny - Safwat = 2 @2.62 - stake 3 - William Hill

Przysiezny quest'anno ha un bel 1 su 10 su terra...., Safwat, invece ha 21 vittorie e 15 sconfitte.... D'accordo che l'egiziano ha una o forse 2 categorie meno del polacco, ma guardando gli ultimi risultati, Przy ha perso con giocatori molto inferiori (Vagnozzi, Diarra... ). Il nmomento non è certo dei migliori
In sostanza, più che per Safwat, gioco contro Przysiezny ;)

dropshot
29-07-2014, 10.14.16
il problema che a cortina oggi le previsioni sono pessime ....

Otello
29-07-2014, 10.22.26
Nieminen - Gabashvili

Partita strana... Nieminen in apertura di quote nettamente favorito e adesso quasi alla pari......reduce dalla sconfitta in finale di Domenica nel torneo di casa sua oggi si presenta in quel di Kiztbhuel ; il suo score su terra di quest'anno non e' cosi esaltante , 10 V e 8 L , dove tolto questo ultimo Challenger giocato non ha masi superato il 2° turno ; il russo non e' che stia messo meglio 13 V e 11 L ma ha all'attivo almeno due quarti di finale di cui uno proprio la settimana scorsa perso in 3 set contro Cuevas che poi vincera' il torneo in quel di Umago..... Seguo il mercato e prendo il russo ancora a quota da sfavorito .....

Gabashvili @ 1.95
Stake Medio.

cris80
29-07-2014, 10.46.18
Buongiorno a tutti......è un pò che nn scrivo....ma vi leggo sempre molto attentamente......e da oggi entrerò in pianta stabile con dei pronostici.....e spero che voi mi diate tanti buoni consigli......

cris80
29-07-2014, 11.03.16
eccomi.....provo un triplo in austria........melzer-andujar 0-2 no(1.4) vado con la legge tommasi-clerici....spero che lo spagnolo sia un pò stanco dopo la vittoria a gstaad....nieminen-gabashvili 2(1.88)....viaggio molto lungo per il finnico....finlandia-austria non è il massimo.....e poi vado con il giovane tedescone a 1.8 contro l argentino.....bet 2 tot 9.5.....Speriamo bene:):):):)

Gianni Clerici
29-07-2014, 11.17.32
meteo orribile.
sono a Cortina e credo sia impossibile giocare oggi.
se giocassero in austria provo:
Melzer su Andujar...Jurgen in casa credo abbia le acrte in regola per battere Andujar (non ignorerei la regola Tommasi)
Mi piace Zverev ma la quota in crescita mi fa pensare al fatto che ci sia qualcisa che mi sfugge.
Golubev su un Monaco...il kazako ha le armi per battere Monaco

sesio
29-07-2014, 11.22.27
ITF Sharm

Le ROux - Konotoptseva 2-0 @1.72 stake 8

Quota che francamente non capisco, quest'anno si sono già affrontate ed ha vinto 6-0 6-2, inoltre nel 2014 ha un record 20-8 su hard contro un 13-22
Le Roux in questi tornei spesso arriva almeno in semifinale mentre l'avversaria esce spesso al primo turno

PigiB1980
29-07-2014, 11.48.49
Challenger Liberec:

Przysiezny - Safwat = 2 @2.62 - stake 3 - William Hill

Przysiezny quest'anno ha un bel 1 su 10 su terra...., Safwat, invece ha 21 vittorie e 15 sconfitte.... D'accordo che l'egiziano ha una o forse 2 categorie meno del polacco, ma guardando gli ultimi risultati, Przy ha perso con giocatori molto inferiori (Vagnozzi, Diarra... ). Il nmomento non è certo dei migliori
In sostanza, più che per Safwat, gioco contro Przysiezny ;)


CASSSAAAA!!!! +4.86 !!

Se devo essere sincero, subito dopo averlo preso me ne sono pentito (non so perchè...), poi è iniziata e il codice fiscale è andato avanti 4-1... Grande reazione dell'egiziano che brekka sul 4-5 e vince il primo set al tie-break... Nel secondo Przy molla ed è 6-3 Safwat!

Martins1700
29-07-2014, 12.32.11
Rieccomi dopo una breve assenza in sezione, oggi prendo un raddoppio e una singola :

Monaco + Andujar @2,18 stake 5
Juan Monaco arriva da una sconfitta ma una sconfitta contro uno dei tennisti più in forma del momento e cioè Andujar, confido nella classe e nella qualità dell'argentino che ha sempre e comunque messo in difficoltà Golubev in tutti i precedenti, 3 precedenti tutti e 3 vinti.
Andujar sfida Jurgen Melzer, lo straordinario momento di forma dello spagnolo mi porta a tentarlo, le statistiche e il momento di forma portano tutti ad Andujar, su clay Andujar ha fatto decisamente molto meglio dell'austriaco quest'anno, match comunque difficile.

Starace - Ramirez-Hidalgo 2 @1.83 stake 4
In questo match molto equilibrato mi affido sopratutto ai precedenti che sono quasi schiaccianti : 6-2 per Ramirez, parlando di statistiche e periodo di forma, lo spagnolo ha fatto un tantino meglio di Starace quest'anno : 25 vittorie su clay contro le 20 di Starace che nelle ultime 9 partite ne ha vinto solo 2.

gabriele111
29-07-2014, 12.38.57
Lorenzi - Haase 1 @3 stake 3
prendo l'italiano che secondo me è motivato e può dare parecchio filo da torcere all' olandese che settimana scorsa non mi è parso granché. Lorenzi vorrà vendicare i 2 match point contro Carreno e quindi vado sull' italiano.

PigiB1980
29-07-2014, 13.15.33
Doppia zeta:

Zverev - Schwartzmann = 1
Zeballos - Mina = 1
@2.43 - stake 4 - william hill

Zverev, come ha detto un utente poco sopra, ha perso a Umago dopo aver fatto una splendida settimana ad Amburgo.. Potrebbe essersi ripreso per questo bel torneo su terra. Schwarzy è, a mio avviso inferiore (sempre che Zverev si confermi quello di Amburgo...) e le quote quasi pari mi invogliano a prenderlo
Lo accoppio con Zeballos che, contro Mina non dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) avere problemi :) Zeballos mi è piaciuto anche contro Coric (nonostante la sconfitta...). Mina ha, si, un record di 41/17 su terra quest'anno, ma con avversari a dir poco modesti

capofortuna
29-07-2014, 16.38.34
Salve ragazzi! Premetto che non sono un intenditore di tennis, quindi chiedo un parere ai più esperti. Ho letto da più parti di un match che potrebbe rivelarsi più aperto di quanto non dicano le quote. A Stanford la Zhao @4 contro la Wickmayer...potrebbe scapparci la sorpresa? Grazie in anticipo

gabriele111
29-07-2014, 17.25.04
Dato che la bet è andata bene faccio un po di spesa:

Rybarikova - Makarova 1 @3 stake 2
Ryba che ha vinto Washington per 2 anni di fila e difende buoni punti, non è brillata in quest' inizio di stagione ma controllando pare che in quel di Washington si trasformi. Gioco anche perchè è avanti nei precedenti.

Sarkissian- Buchanan 1 @5.5 stake 1
Sarkissian +1.5 set @2.7 stake 2
Gioco poco ma per me ci sta perchè arriva da un buon periodo Sarkissian e puo giocarsela quasi alla pari contro Buchanan che pare essersi stancato di fare man bassa di itf on clay (come faceva l' anno scorso) e sta giocando a discreti livelli nel circuito challenger su varie superficii.

Deltoghissimo
29-07-2014, 17.32.26
Più la guardo più mi ispira....doppio andjuar careno busta vs begemann haase... Andjuar forse nel suo miglior periodo in carriera batte agevolmente melzer padrone di casa...haase che nn mi è sembrato granchè forse dopo la vittoria dello scorso torneo...betto gli spagnoli quindi che a 2.71 almeno vanno provati...stake medio

jaco
29-07-2014, 17.53.17
Ciao a tutti, finalmente arruolato e dopo attenta analisi mi lancio con grande fiducia in questo primo pronostico:

Tomic 1.55 + Querrey 1.20 + Suarez Navarro 1.42 Quota totale Eurobet: 2.64

Stake:6/10

Tomic , in grande spolvero dopo il successo a Bogotà su Karlovic, non dovrebbe avere difficoltà a prevalere (forse addirittura in due set) su di un Istomin apparso molto lontano dalla forma migliore nell'ultima uscita, pur vittoriosa, contro il sempre discontinuo Lacko.

Querrey , nonostante lo scioccante 0-2 subito da Sela (poi pero' finalista e quindi da considerarsi meno grave di quanto fatto inizialmente), incontra l'ormai praticamente ex giocatore trentaseienne Russel (26 cm più basso) con cui ha vinto tutti e cinque i precedenti e non credo serva dire altro.

La Suarez Navarro infine, nonostante un ultimo periodo non proprio eccezionale, viene da 15 giorni di riposo ed è giocatrice decisamente superiore rispetto alla Puig (i due precedenti, datati 2013, le sorridono entrambi nettamente) e dovrebbe spuntarla anche questa volta. Per concludere, la spagnola ha giocato nel 2014 due volte e mezza le partite (24 vs. 9) della sua avversaria sul cemento con una buona percentuale di successi (intorno al 66%).

sesio
29-07-2014, 18.26.36
ITF Sharm

Le ROux - Konotoptseva 2-0 @1.72 stake 8

Quota che francamente non capisco, quest'anno si sono già affrontate ed ha vinto 6-0 6-2, inoltre nel 2014 ha un record 20-8 su hard contro un 13-22
Le Roux in questi tornei spesso arriva almeno in semifinale mentre l'avversaria esce spesso al primo turno

Vince facile 6-4 6-0 :yess1hm3:

PigiB1980
29-07-2014, 18.45.56
Doppia zeta:

Zverev - Schwartzmann = 1
Zeballos - Mina = 1
@2.43 - stake 4 - william hill

Zverev, come ha detto un utente poco sopra, ha perso a Umago dopo aver fatto una splendida settimana ad Amburgo.. Potrebbe essersi ripreso per questo bel torneo su terra. Schwarzy è, a mio avviso inferiore (sempre che Zverev si confermi quello di Amburgo...) e le quote quasi pari mi invogliano a prenderlo
Lo accoppio con Zeballos che, contro Mina non dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) avere problemi :) Zeballos mi è piaciuto anche contro Coric (nonostante la sconfitta...). Mina ha, si, un record di 41/17 su terra quest'anno, ma con avversari a dir poco modesti

Soffro con Zeballos che vince solo per l'infortunio di Mina, mentre Zverev praticamente non gioca... 1-6/0-6... SI PAGA!

Deltoghissimo
29-07-2014, 19.43.20
Più la guardo più mi ispira....doppio andjuar careno busta vs begemann haase... Andjuar forse nel suo miglior periodo in carriera batte agevolmente melzer padrone di casa...haase che nn mi è sembrato granchè forse dopo la vittoria dello scorso torneo...betto gli spagnoli quindi che a 2.71 almeno vanno provati...stake medio
Perdere 10 7 al ti è dopo aver avuto match Point nel secondo set è brutto...vicinissiimo ma si paga :o

Deltoghissimo
29-07-2014, 20.03.44
Provo un raddoppio con suarez navarro puig 1...precedenti anche se su terra favorevoli alla spagnola ( 2 0 a suo favore ) tennis a mio avviso superiore da parte della spagnola e pavlyuchenkova razzano 1 giocatrici che vivono un bruttissimo momento ma anche qui prendo la soliditá della russa e le precedenti sfide 2 0 anche qui mi portano in questa direzione...piena fiducia anche se con le donzelle nn si sa mai stake medio alto

magachappi
29-07-2014, 20.04.48
Premetto di non essere un grande intenditore di tennis ma per domani mi piace la vittoria di Goffin contro Kohlschreiber...il belga è reduce da 3 vittorie di tornei su terra (anche se challenger, mi sembra) mentre il tedesco non mi è piaciuto ad Amburgo e non ha brillato prima a Stoccarda.......si potrebbe fare un tentativo anche su Nieminen reduce dalla finale persa con Goffin appunto a Tampere che gioca contro Monaco non bellissimo oggi contro Golubev e che potrebbe pagare la stanchezza della scorsa settimana di Gstaad dove ha perso in finale da Andujar....

jaco
29-07-2014, 22.07.04
Pessimo avvio per il sottoscritto, Suarez Navarro indecente al servizio prosegue il suo momento no riuscendo nell'impresa di perdere 0-2 con un avversaria ampiamente alla sua portata.

Bilancio 2014: -6.00


Ciao a tutti, finalmente arruolato e dopo attenta analisi mi lancio con grande fiducia in questo primo pronostico:

Tomic 1.55 + Querrey 1.20 + Suarez Navarro 1.42 Quota totale Eurobet: 2.64

Stake:6/10

Tomic , in grande spolvero dopo il successo a Bogotà su Karlovic, non dovrebbe avere difficoltà a prevalere (forse addirittura in due set) su di un Istomin apparso molto lontano dalla forma migliore nell'ultima uscita, pur vittoriosa, contro il sempre discontinuo Lacko.

Querrey , nonostante lo scioccante 0-2 subito da Sela (poi pero' finalista e quindi da considerarsi meno grave di quanto fatto inizialmente), incontra l'ormai praticamente ex giocatore trentaseienne Russel (26 cm più basso) con cui ha vinto tutti e cinque i precedenti e non credo serva dire altro.

La Suarez Navarro infine, nonostante un ultimo periodo non proprio eccezionale, viene da 15 giorni di riposo ed è giocatrice decisamente superiore rispetto alla Puig (i due precedenti, datati 2013, le sorridono entrambi nettamente) e dovrebbe spuntarla anche questa volta. Per concludere, la spagnola ha giocato nel 2014 due volte e mezza le partite (24 vs. 9) della sua avversaria sul cemento con una buona percentuale di successi (intorno al 66%).

Deltoghissimo
29-07-2014, 22.30.53
Pessimo avvio per il sottoscritto, Suarez Navarro indecente al servizio prosegue il suo momento no riuscendo nell'impresa di perdere 0-2 con un avversaria ampiamente alla sua portata.

Bilancio 2014: -6.00
Anche a me la suarez navarro ha fatto perdere...

Otello
29-07-2014, 22.56.15
Jovanoski - Rogowoska

La serba viene dalla finale persa in quel di Baku due giorni fa' e affronta una giocatrice davvero "tosta".....Rogowoska che in questo 2014 ha come score su superficie un bel 19 V e 7 L con all'attivo ben 2 tornei vinti , uno in Australia e uno proprio in terra Americana , esattamente a Sacramento ; giocatrice dal servizio "pesante" e la serba potrebbe concedere molto , sopratutto mentalmente dopo la settimana dura che si e conclusa con la finale persa domenica...

Rogowoska @ 2.25
Stake Medio

Martins1700
29-07-2014, 23.59.49
Jovanovski + Stephens @2,40 stake 4

Stanotte mi tento questo raddoppio visto che la Jovanovski in singola non raggiungeva una quota conveniente.
Jovanovski vista in forma contro la Voegele, seppure la Rogowska ha fatto meglio su Hard quest'anno.. la mia sensazione è che la Jovanovski nel complesso sia molto più completa e per questo potrebbe spuntarla.
Stephens - Mchale risulta un match quasi da monetina, molto equilibrato e di difficile lettura, in questo caso mi affido soltanto al ranking visto che anche lo stato di forma delle due è quasi simile.

Sheva
30-07-2014, 09.48.34
Soffro con Zeballos che vince solo per l'infortunio di Mina, mentre Zverev praticamente non gioca... 1-6/0-6... SI PAGA!

Ma Zverev lo batto anke io, ha solo servizio abbastanza preciso, e BASTA

gabriele111
30-07-2014, 15.58.46
Lorenzi - Haase 1 @3 stake 3
prendo l'italiano che secondo me è motivato e può dare parecchio filo da torcere all' olandese che settimana scorsa non mi è parso granché. Lorenzi vorrà vendicare i 2 match point contro Carreno e quindi vado sull' italiano.


Dato che la bet è andata bene faccio un po di spesa:

Rybarikova - Makarova 1 @3 stake 2
Ryba che ha vinto Washington per 2 anni di fila e difende buoni punti, non è brillata in quest' inizio di stagione ma controllando pare che in quel di Washington si trasformi. Gioco anche perchè è avanti nei precedenti.

Sarkissian- Buchanan 1 @5.5 stake 1
Sarkissian +1.5 set @2.7 stake 2
Gioco poco ma per me ci sta perchè arriva da un buon periodo Sarkissian e puo giocarsela quasi alla pari contro Buchanan che pare essersi stancato di fare man bassa di itf on clay (come faceva l' anno scorso) e sta giocando a discreti livelli nel circuito challenger su varie superficii.
+6.4
bene cosi per Lorenzi e per Sarkissian che si perde alla distanza, Rybarikova che nel periodo è veramente sotto tono e che seguirò nella settimana prossima.