PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis ATP / WTA 30 Luglio 2014



pakos
30-07-2014, 09.31.38
Dyias - Nara 1 @2 stake 4 william hill

zarina ha un ottimo 23-6 come record stagionale su hard e nel 1 turno ha stracciato il tornado nero che arrivava da un ottimo filotto di vittorie mentre la nara negli ultimi 2 tornei ha preso 62 62 dalla schiavone e 60 62 dalla vinci

rendall
30-07-2014, 10.01.15
sperando che giochino oggi... riporto il post di ieri

Starace P. - Ramirez Hidalgo R. 2 @1.85 stake 2

Potito viene da challenger disastrosi in cui a mala pena ha superato il primo turno, vedi san benedetto, milano, padova, messina, solo a caltanisetta ha superato qualche turno in più..
Sembra che abbia perso la voglia e che scenda solo per onorare la presenza anche se questo spesso gli comporta fare brutte figure.

Sinceramente mi affido molto più alla mediocre forma e elevata svogliatezza di potito perchè l'avversario di per se non e che mi dia tutte queste garanzie..

questi sono i precedenti

25.09.12 CHA Starace P. (Ita) Ramirez-H.R. (Esp) 0 : 2
07.04.11 CAS Starace P. (Ita) Ramirez-H.R. (Esp) 2 : 0
01.02.05 VIN Starace P. (Ita)Ramirez-H.R. (Esp) 0 : 2

e se non vi basta, diciamo che Potito ha il viezitto alla Volandri :lol: anzi forse bastava quella come motivazione per andargli contro a prescindere..

pakos
30-07-2014, 11.47.36
Nieminen - Monaco 1 @2.92 stake 2 betfair

monaco, apparte la finale di gstaad, ha fatto una pessima stagione. a questa quota prendo il finnico che arriva dalla finale di tampere e che nel 1 turno ha vinto bene con gaba

jaco
30-07-2014, 13.31.40
Schwartzman - Granollers 1 a 2.20 Eurobet

Stake 4/10

Il piccolo argentino, contro Zverev, mi ha davvero impressionato e ho deciso di dargli fiducia contro un giocatore ultimamente discontinuo. Ha un ottimo rovescio, corre molto e nonostante abbia soltanto 22 anni sembra maturo per entrare tra i primi 100 del mondo e per restarci a lungo.


Kohlschreiber - Goffin 2 a 2.25 Eurobet

Stake 5/10

Il belga è decisamente "on fire" (16 vittorie consecutive e 3 Challenger vinti senza perdere un set nelle ultime tre settimane) e questo mi basta e mi avanza per dargli fiducia contro un giocatore protagonista di una buona stagione e che forse ha bisogno di tirare un pò il fiato prima del cemento americano.


Nishikori - Querrey 2 a 2.88 Eurobet

Stake 3/10

Sono cosciente del fatto che il giapponese, se a posto fisicamente, potrebbe mangiarsi lo zio Sam in due rapidi sets. Ma la domanda è: come si presenterà a Washington il nostro samurai ? E' fermo da quasi un mese, sconfitto sull'erba di Wimbledon da Raonic e credo possa pagare lo scotto contro il più rodato americano ( e cosa da tenere in considerazione, i precedenti ci dicono che l'ha sempre sofferto ).

Otello
30-07-2014, 13.48.53
Dyas - Nara

Zarina ha un ottimo score quest'anno sul duro , 20 V e 6 L con l'ottimo torneo disputato agli AO dove e' uscita al 3° turno contro la Halep , e vanta 1 torneo vinto in Cina ; la sua avversaria non attravers un buon momento e il suo score lo dimostra.....9 V e 6 L ; la Giapponese potrebbe essere aggredita sopratutto sulla sua seconda in quanto molto debole ...

Dyas @ 1.85
Stake Medio


Mladenovic - Townsend

Qua non ho nessun dubbio ....barra dritta e affondo sulla Francese contro il pachiderme..... Ho seguito la partita vinta dall'Americana contro la Geroges ; la tedesca ha sprecato l'impossibile e si e' vinta da sola , 1 palla break sfruttata su 14...11 doppi falli ...... la potenza e se la Francese capisce che deve farla muovere prevedo una partita molto breve....

Mladenovic @ 1.65
Stake Alto


e in piu' Doppia @ 3.05
Stake Medio

Martins1700
30-07-2014, 14.47.38
Dyas - Nara 2 @1,83 stake 5

Oggi tento in singola questo interessante match. Seppure la Dyas quest'anno ha fatto molto meglio della Nara su Hard.. non sono convinto che possa imporre il suo gioco contro una tennista che l'ha già battuta nei gli unici 2 precedenti, stato di forma leggermente migliore per la Dyas ma neanche questo dato mi convince.
A questa quota prendo dunque chi si è imposta nei precedenti.

pakos
30-07-2014, 18.36.40
Dyas - Nara 2 @1,83 stake 5

Oggi tento in singola questo interessante match. Seppure la Dyas quest'anno ha fatto molto meglio della Nara su Hard.. non sono convinto che possa imporre il suo gioco contro una tennista che l'ha già battuta nei gli unici 2 precedenti, stato di forma leggermente migliore per la Dyas ma neanche questo dato mi convince.
A questa quota prendo dunque chi si è imposta nei precedenti.

scusa non x sindacare xò, con un palinsesto così ricco, potevi scegliere di bettare su di un altro match

Tonieland
30-07-2014, 18.47.37
scusa non x sindacare xò, con un palinsesto così ricco, potevi scegliere di bettare su di un altro match

che osservazione assurda...in chat si giocano starace e gente anche peggiore e vieni a sindacare qua?

pakos
30-07-2014, 18.52.41
che osservazione assurda...in chat si giocano starace e gente anche peggiore e vieni a sindacare qua?

lo dicevo perché dalle sue motivazioni non mi sembrava tanto convinto e quindi, x una quota sotto il @2, forse era meglio mollare.
comunque mi scuso se martins si dovesse essere offeso e se potete cancellate quel mio post

Martins1700
30-07-2014, 21.51.05
Dyas - Nara 2 @1,83 stake 5

Oggi tento in singola questo interessante match. Seppure la Dyas quest'anno ha fatto molto meglio della Nara su Hard.. non sono convinto che possa imporre il suo gioco contro una tennista che l'ha già battuta nei gli unici 2 precedenti, stato di forma leggermente migliore per la Dyas ma neanche questo dato mi convince.
A questa quota prendo dunque chi si è imposta nei precedenti.

Cassa, è entrata bene. :)

Martins1700
30-07-2014, 21.51.45
scusa non x sindacare xò, con un palinsesto così ricco, potevi scegliere di bettare su di un altro match

Io betto quello che voglio, non c'è nessuna regola che mi impone di non bettare una tennista. Ciao

Ccc
30-07-2014, 22.18.06
Kohlshreiber Goffin 2 a 2,25 , stake 4/10 sembra l unica vera quota interessante .
il belga e' andato a rompere le scatole a casa Nieminem a Tampere e sta facendo un po' il Cuevas a livello minore .
la sua continuità dovrebbe prelavere soprattutto in caso di svogliatezza del tedesco.

Otello
30-07-2014, 23.49.18
Dyas - Nara

Zarina ha un ottimo score quest'anno sul duro , 20 V e 6 L con l'ottimo torneo disputato agli AO dove e' uscita al 3° turno contro la Halep , e vanta 1 torneo vinto in Cina ; la sua avversaria non attravers un buon momento e il suo score lo dimostra.....9 V e 6 L ; la Giapponese potrebbe essere aggredita sopratutto sulla sua seconda in quanto molto debole ...

Dyas @ 1.85
Stake Medio


Mladenovic - Townsend

Qua non ho nessun dubbio ....barra dritta e affondo sulla Francese contro il pachiderme..... Ho seguito la partita vinta dall'Americana contro la Geroges ; la tedesca ha sprecato l'impossibile e si e' vinta da sola , 1 palla break sfruttata su 14...11 doppi falli ...... la potenza e se la Francese capisce che deve farla muovere prevedo una partita molto breve....

Mladenovic @ 1.65
Stake Alto


e in piu' Doppia @ 3.05
Stake Medio



Sfortunamente mentre la Dyas stava completamente asfaltando il tamakochi giapponese (6-3 2-1 con break....) arriva l'infortunio.....VOID..
Ma la giocata a stake ALTO entra senza patemi ....non so come abbiano fatto a mettere la quota della Mladenovic cosi alta contro quel pachiderme.......:up:

Bosko8
30-07-2014, 23.58.59
Sela-Gasquet 1 @2,90 stake 0,5


Sela hot nel momento,Gasquet fa fatica con chiunque,piccolo tentativo

Martins1700
31-07-2014, 00.46.32
lo dicevo perché dalle sue motivazioni non mi sembrava tanto convinto e quindi, x una quota sotto il @2, forse era meglio mollare.
comunque mi scuso se martins si dovesse essere offeso e se potete cancellate quel mio post

Non mi sono offeso, è tutto ok :) ma ti assicuro che ero convinto sulla Dyas senno non la prendevo e accetto le tue scuse.

jaco
31-07-2014, 18.48.33
Si paga, nonostante un parziale rientro grazie a Goffin.

Bilancio 2014: ​- 6.75


Schwartzman - Granollers 1 a 2.20 Eurobet

Stake 4/10

Il piccolo argentino, contro Zverev, mi ha davvero impressionato e ho deciso di dargli fiducia contro un giocatore ultimamente discontinuo. Ha un ottimo rovescio, corre molto e nonostante abbia soltanto 22 anni sembra maturo per entrare tra i primi 100 del mondo e per restarci a lungo.


Kohlschreiber - Goffin 2 a 2.25 Eurobet

Stake 5/10

Il belga è decisamente "on fire" (16 vittorie consecutive e 3 Challenger vinti senza perdere un set nelle ultime tre settimane) e questo mi basta e mi avanza per dargli fiducia contro un giocatore protagonista di una buona stagione e che forse ha bisogno di tirare un pò il fiato prima del cemento americano.


Nishikori - Querrey 2 a 2.88 Eurobet

Stake 3/10

Sono cosciente del fatto che il giapponese, se a posto fisicamente, potrebbe mangiarsi lo zio Sam in due rapidi sets. Ma la domanda è: come si presenterà a Washington il nostro samurai ? E' fermo da quasi un mese, sconfitto sull'erba di Wimbledon da Raonic e credo possa pagare lo scotto contro il più rodato americano ( e cosa da tenere in considerazione, i precedenti ci dicono che l'ha sempre sofferto ).

Bosko8
31-07-2014, 20.10.48
Sela-Gasquet 1 @2,90 stake 0,5


Sela hot nel momento,Gasquet fa fatica con chiunque,piccolo tentativo

male male
si paga