PDA

Visualizza versione completa : Pronostici ATP - WTA 1 agosto



stankevicius
01-08-2014, 09.30.50
agosto, moglie mia non ti conosco :asd:


ATP


MAJOR EVENTS
Kitzbuhel (AUT) Clay
Washington (USA) Hard
CHALLENGERS
Cortina (ITA) Clay
Liberec (CZE) Clay
Segovia (ESP) Hard
Vancouver (CAN) Hard


WTA


MAJOR EVENTS
Stanford (USA) Hard
Washington (USA) Hard
CHALLENGERS
Bad Saulgau (GER) Clay
Plzen (CZE) Clay
Vancouver (CAN) Hard
Wuhan (CHN) Hard

Felipe08
01-08-2014, 10.22.34
Muguruza - Kerber 1 2.20@ bet365 stake 3

Ho visto giocare ieri la Kerber con la Coco ed ancora mi sto spiegando come abbia fatto a vincere....zero vincenti,tantissimi doppi falli e soprattutto prendeva tutte la palle da sedere....roba da matti!! Semplicemente ha vinto perché la Coco ha sbagliato di tutto.

Oggi incontra la Muguruza che mi sembra in buona forma e soprattutto piu' centrata rispetto alla Coco....se la Kerber serve come ieri sera a mio avviso non c'è partita.

Tonieland
01-08-2014, 10.25.51
Muguruza - Kerber 1 2.20@ bet365 stake 3

Ho visto giocare ieri la Kerber con la Coco ed ancora mi sto spiegando come abbia fatto a vincere....zero vincenti,tantissimi doppi falli e soprattutto prendeva tutte la palle da sedere....roba da matti!! Semplicemente ha vinto perché la Coco ha sbagliato di tutto.

Oggi incontra la Muguruza che mi sembra in buona forma e soprattutto piu' centrata rispetto alla Coco....se la Kerber serve come ieri sera a mio avviso non c'è partita.

Accendo anche io la Mugu @2.11 Planet stake 4.

jaco
01-08-2014, 14.43.50
Muguruza anche per me, con grandissima convinzione e fiducia con le stesse argomentazioni di Felipe08 e Tonieland.

Muguruza Blanco a 2.15 Eurobet

Stake 8/10



Dopodichè, vista anche l'ottima quota, faccio anche un tentativo a stake contenuto sulla bella Ana che dopo il recente cambio di allenatore mi sembra abbia tutte le carte in regola per spuntarla su una Williams che quest'anno va a corrente alternata.

Ivanovic a 3.80 Eurobet


Stake 2/10




Infine, con buona fiducia, scelgo il tennista di casa nella seconda semifinale a Kitzbuhl per due motivi: è più fresco e in questo momento, francamente, è anche più forte del buon vecchio Monaco.

Thiem a 1.88 Eurobet

Stake 6/10

Deltoghissimo
01-08-2014, 16.49.57
Semifinale a Kitzbuhl prendo monaco contro il padrone di casa thiem che sta giocando molto bene ma in questo momento "pico" Monaco è in palla e questa potrebbe essere la sua seconda finale nel giro di 2 settimane...Accendo con abbastanza fiducia quota paddy power 1,90 in discesa.

Deltoghissimo
01-08-2014, 16.50.39
Semifinale a Kitzbuhl prendo monaco contro il padrone di casa thiem che sta giocando molto bene ma in questo momento "pico" Monaco è in palla e questa potrebbe essere la sua seconda finale nel giro di 2 settimane...Accendo con abbastanza fiducia quota paddy power 1,90 in discesa.
Stake 5

allacassa!
01-08-2014, 17.41.37
la petko contro venus nessuna ci crede?

Deltoghissimo
01-08-2014, 17.58.23
la petko contro venus nessuna ci crede?
A me piace :)

Deltoghissimo
01-08-2014, 18.07.11
Semifinale a Kitzbuhl prendo monaco contro il padrone di casa thiem che sta giocando molto bene ma in questo momento "pico" Monaco è in palla e questa potrebbe essere la sua seconda finale nel giro di 2 settimane...Accendo con abbastanza fiducia quota paddy power 1,90 in discesa.
Nn è sceso in campo e giustamente pago...

Ccc
01-08-2014, 18.45.45
- Mladenovic Nara 1 , 1.57 , stake medio, faccio fatica a capire come abbia fatto la piccola Nara a battere la Keys , comunque Mladenovic in forma cemento e ha superato già un paio di incontri non facili

- muguruza Kerber over 20.5 , 1.60, stake medio, vorrei anch io puntare dritto su muguruza ma non mi fido di Kerber che non muore mai è che ieri era al primo incontro dopo Wimbledon

- pospisil Giraldo 1, 1,83 , stake medio, non tanto per aver battuto Berdich quanto per la vicinanza di Toronto sembra che Pospisil sia risorto dopo mesi di nulla

Deltoghissimo
01-08-2014, 19.01.58
- Mladenovic Nara 1 , 1.57 , stake medio, faccio fatica a capire come abbia fatto la piccola Nara a battere la Keys , comunque Mladenovic in forma cemento e ha superato già un paio di incontri non facili

- muguruza Kerber over 20.5 , 1.60, stake medio, vorrei anch io puntare dritto su muguruza ma non mi fido di Kerber che non muore mai è che ieri era al primo incontro dopo Wimbledon

- pospisil Giraldo 1, 1,83 , stake medio, non tanto per aver battuto Berdich quanto per la vicinanza di Toronto sembra che Pospisil sia risorto dopo mesi di nulla
Ottime scelte su paddypower da 1,83 è crollato pospisil ora si prende a 1,66

Ccc
01-08-2014, 19.10.55
:frecamani6vgoh3: Aspettiamo fiduciosi i primi responsi

Otello
01-08-2014, 19.36.56
Nishikori - Gasquet

Prendo il Tamakochi giapponesino malefico che sembra essere tornato a posto fisicamente ; anche se gli scontri diretti dicono 0-4 per il francese ; il Giapponese nel torneo precedente questo , esattamente al Master di Miami ebbe la sfortuna di arrivare in semifinale e non poterla giocare per infortunio , dopo aver eliminato gente come Federer , Ferrer , Dimitrov e Matosevic....non proprio gli ultimi arrivati su questa superficie....e quest'anno come socre su cemento ha un 15 V e 5 L ; credo che ci sara' battaglia , ma alla fine il Giapponese la spunta....almeno spero.


Nishikori @ 1.70
Stake ALTO

jaco
03-08-2014, 00.00.05
Abbaglio totale con la Muguruza, ahimè.

Bilancio Giornaliero: -4.72
Bilancio 2014: -13.12


Muguruza anche per me, con grandissima convinzione e fiducia con le stesse argomentazioni di Felipe08 e Tonieland.

Muguruza Blanco a 2.15 Eurobet

Stake 8/10



Dopodichè, vista anche l'ottima quota, faccio anche un tentativo a stake contenuto sulla bella Ana che dopo il recente cambio di allenatore mi sembra abbia tutte le carte in regola per spuntarla su una Williams che quest'anno va a corrente alternata.

Ivanovic a 3.80 Eurobet


Stake 2/10




Infine, con buona fiducia, scelgo il tennista di casa nella seconda semifinale a Kitzbuhl per due motivi: è più fresco e in questo momento, francamente, è anche più forte del buon vecchio Monaco.

Thiem a 1.88 Eurobet

Stake 6/10