PDA

Visualizza versione completa : Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo



il_web
04-08-2014, 16.24.18
http://i60.tinypic.com/x6c3fc.jpg

dottor serpente
22-08-2014, 17.36.15
Per stasera nn vedo assolutamente favoriti i Blancos che hanno un Ronaldo recuperato in extremis, De maria neanche convocato, inoltre a mio modesto avviso ancora Carletto non sa bene dove collocare i nuovi soprattutto James l'ho visto vagare per il campo. Il Calderon sarà una bolgia, l'Atletico ha fatto un buon precampionato e i nuovi si sono integrati bene gran lavoro in fase difensiva di Mandzukic però lasciato un po solo in attacco, giocherà Griezmann che che onestamente trovo più pericoloso sulla fascia rispetto Saul, insomma potranno fare la partita che vogliono attendere e ripartire in velocità. All'andata ho visto lo stesso spirito che gli uomini di Simeone avevano lo scorso anno è questa per me è una garanzia. La statistica purtroppo sorride al Real in quanto è dal 99 che i Colchoneros non vincono in casa contro gli odiati rivali ma prima o poi una lunga serie dovrà pur finire.
Quota dei locali leggermente in rialzo.

ATLETICO VINCENTE TROFEO @2.25 Stake 3
ATLETICO o PAREGGIO @1.75 Stake 4

wargod
22-08-2014, 22.19.14
anche a me ha fatto una buona impressione nella prima gara ufficiale della nuova stagione,le amichevoli lasciano il tempo che trovano ma dall'andata della supercoppa possiamo ritenere che il periodo d'oro dell'atletico madrid con Simeone non sia per nulla concluso.
non c'è più diego costa ma ora ci sono due attaccanti pericolosi,il portierone è tornato al Chelsea ma c'è quello che ha fatto benissimo al benfica e l'altro giorno ha giocato il secondo con ottima resa,il terzino di spinta sempre alla corte di mourinho ma il sostituto non è stato per niente messo sotto da bale.
soprattutto c'è sempre questa cattiveria agonistica,questo lottare su ogni pallone per cui la mentalità impressa dall'allenatore non è mutata con la vittoria dello scudetto e la beffa in Champions League.

atl.madrid +0,5 @1,8

stake 4/10

atl.madrid dnb @2,7

stake 4/10

goal @1,8

stake 4/10

eros
22-08-2014, 22.30.33
<tbody>
Real Madrid 0.0
Atletico Madrid v Real Madrid
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
22/08/2014
Nessuno
1.500

</tbody>

Io invece credo che il Real abbia pur sempre quel piglio da grande e da esperta compagine per aggiudicarsi la partita, mi attendo una gara più accorta per poi provare a colpire con i suoi campioni, c'è anche lo spettro del pareggio ma provo il 2 dnb

eros
23-08-2014, 00.22.07
<tbody>
Real Madrid 0.0
Atletico Madrid v Real Madrid
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
22/08/2014
Nessuno
1.500

</tbody>

Io invece credo che il Real abbia pur sempre quel piglio da grande e da esperta compagine per aggiudicarsi la partita, mi attendo una gara più accorta per poi provare a colpire con i suoi campioni, c'è anche lo spettro del pareggio ma provo il 2 dnb

Bravo Atletico

wargod
23-08-2014, 00.23.43
bella partita,tante occasioni ma solo una rete.
2/3 prese e 6 unità vinte.

The Dreamer
03-12-2014, 11.45.19
Vedendo le partite di coppa del re di stasera mi è caduto l'occhio sulle quote dell'over nei match del Barcellona e dell'Atletico Madrid. Vero che le due squadre faranno ampio turnover ma gli avversari sono di terza categoria e i panchinari dovrebbero essere sufficienti per vincere ( il Real ha vinto 4-1 fuori e 5-0 in casa tanto per fare un esempio). Qualcuno ha trovato qualche info al riguardo?

lelegary
03-12-2014, 14.25.41
Concordo con te, idem il Sevilla.
Sevilla e Atletico over 2,5 a più di 1.30.
Io ho preso over Barca a 1.22 anche.

The Dreamer
03-12-2014, 16.27.47
Vedendo le partite di coppa del re di stasera mi è caduto l'occhio sulle quote dell'over nei match del Barcellona e dell'Atletico Madrid. Vero che le due squadre faranno ampio turnover ma gli avversari sono di terza categoria e i panchinari dovrebbero essere sufficienti per vincere ( il Real ha vinto 4-1 fuori e 5-0 in casa tanto per fare un esempio). Qualcuno ha trovato qualche info al riguardo?

Queste sono le probabili formazioni che ho trovato:

L’HOSPITALET (4-2-3-1): Oliver; Peque, Coch, Via, Merchan; Alcaraz, Vivancos; Haro, Canario, Ruben; Nano

ATLETICO (4-3-3): Oblak; Gamez, Gimenez, Lucas, Siqueira; Gabi, Mario Suarez, Saul; Cerci, Jimenez, Rodriguez


HUESCA (4-2-3-1): Jimenez; Alvarez, Moreno, Antonio, Morillas; Ros, Gaspar; Sosa, Camacho, Tyronne; Esnaider
BARCELLONA (4-3-3): Masip; Montoya, Bartra, Piquè, Adriano; Sergi Roberto, Samper, Rafinha; Munir, Ramirez, Pedro

Altre fonti danno fuori Piquè in difesa ed Iniesta titolare a centrocampo al posto di Rafinha.

Junkyardog
28-12-2014, 15.10.36
Coppa Portoghese 29 Dicembre 2014 - Ore 21:45 -

Vitória Guimarães - Sporting Lisbona

Per la partita di Coppa di Lega contro il Vitoria Guimaraes, il tecnico dello Sporting Lisbona Marco Silva opererà una rivoluzione nell'undici titolare per volontà del presidente Bruno de Carvalho.

http://www.abola.pt/nnh/ver.aspx?id=521453

Na partida para a Taça da Liga, diante o Vitória de Guimarães, o treinador Marco Silva irá operar uma revolução no onze, tal como o presidente Bruno de Carvalho pretende, pelo que vão surgir inúmeros jogadores da equipa B

wargod
28-12-2014, 21.07.53
in questa fase della coppa nazionale ci sono i gruppi dove passa solo la migliore di ognuno,per cui leggendo le squadre del suo girone credo sia meglio che il boavista si dedichi anima e corpo alla lotta per la salvezza in campionato che è davvero dura.
ho seguito il belenenses nell'ultimo posticipo in casa del rio ave ed è una squadra ben organizzata,senza grossi nomi però sta facendo bene questa stagione.
faranno suppongo entrambi cambi per cui provo l'over,perchè decifrare i segni con i panchinari non è facile vedi braga ad esempio

over 1,75 @1,68

stake 3/10

wargod
29-12-2014, 22.18.38
ieri è andata male,oggi ci riproviamo sperando che non venga fuori un'altra gara oscena con gente che sbagliava goal a porta vuota (già i titolari del boavista sono quelli che sono,figuratevi i panchinari).
vitoria guimaraes è imbattuta in casa,provo un handicap asiatico.

v.guimaraes dnb @1,87

stake 2/10

Higuain
29-12-2014, 22.45.00
Guimaraes - Sporting 2 2.88 STAKE 1 WILLIAM HILL


Qualche mese fa precisamente il 1 Novembre in campionato il Guimaraes ha vinto per 3-0 ottenendo così la sua seconda vittoria in casa per gli scontri diretti che mancava dal 2008. Adesso in coppa è unaltro discorso ma credo che la rivincita per la squadra allenata da Marco Silva sia evidente. Quote leggermente sballate ed indecise, provo la vittoria dello Sporting a fiducia bassa.

Higuain
30-12-2014, 00.40.48
Guimaraes - Sporting 2 2.88 STAKE 1 WILLIAM HILL


Qualche mese fa precisamente il 1 Novembre in campionato il Guimaraes ha vinto per 3-0 ottenendo così la sua seconda vittoria in casa per gli scontri diretti che mancava dal 2008. Adesso in coppa è un altro discorso ma credo che la rivincita per la squadra allenata da Marco Silva sia evidente. Quote leggermente sballate ed indecise, provo la vittoria dello Sporting a fiducia bassa.

:23042_cooolll:

wargod
30-12-2014, 00.55.09
no,coppa amara.

true detective
30-12-2014, 13.06.21
30/12/2015 ore 21:15

Rio Ave-Porto coppa di lega

Ampio turn-over degli ospiti che rinunceranno a 6 elementi titolari tra cui il top-scorer J.Martinez.

Ultimi 5 scontri diretti a favore del Porto,ma Rio in gran forma con 3dr e 1w tra Taca e campionato.

Rio Ave +1.25 ah quota 1.83 da sbobet a st. 2.5/10

lodri
30-12-2014, 18.24.45
30/12/2015 ore 21:15

Rio Ave-Porto coppa di lega

Ampio turn-over degli ospiti che rinunceranno a 6 elementi titolari tra cui il top-scorer J.Martinez.

Ultimi 5 scontri diretti a favore del Porto,ma Rio in gran forma con 3dr e 1w tra Taca e campionato.

Rio Ave +1.25 ah quota 1.83 da sbobet a st. 2.5/10

scusa ma dove hai letto che manca martinez ?

true detective
30-12-2014, 19.18.16
scusa ma dove hai letto che manca martinez ?


Da siti locali. Danno per certa l'esclusione di Martinez.

PORTO: Fernandez,Pereira,Indi,Marcano,Angel,Campana,Quint ero,Evandro,Lopez,Aboubakar,Quaresma

RIO AVE Morales,Zeegelar,Miranda,Gouano,N.Lopes,Bressan,Ta rantini,Moreira,D.Lopes,Hassan,Del Valle.

Higuain
07-01-2015, 20.29.22
Atl. Madrid - Real Madrid 1 3.30 STAKE 1

Atl. Madrid - Real Madrid 1X 1.61 STAKE 2


http://it.ibtimes.com/articles/74216/20150107/atletico-real-madrid-diretta-tv-live-streaming-formazioni-video-gol-highlights-coppa-del-re.htm


Real Madrid sta percorrendo situazioni e attimi non dei più buoni, è un Derby quest'anno l'Atletico ha vinto sia la supercoppa che in campionato. Attualmente vogliono conseguire la terza vittoria l'appoggio degli spettatori potrebbe dare un contributo aggiunto. Provo due risultati tra cui pr essere più sereni e distaccati consiglierei la Doppia Chance.

Higuain
07-01-2015, 23.55.59
Atl. Madrid - Real Madrid 1 3.30 STAKE 1

Atl. Madrid - Real Madrid 1X 1.61 STAKE 2


http://it.ibtimes.com/articles/74216/20150107/atletico-real-madrid-diretta-tv-live-streaming-formazioni-video-gol-highlights-coppa-del-re.htm


Real Madrid sta percorrendo situazioni e attimi non dei più buoni, è un Derby quest'anno l'Atletico ha vinto sia la supercoppa che in campionato. Attualmente vogliono conseguire la terza vittoria l'appoggio degli spettatori potrebbe dare un contributo aggiunto. Provo due risultati tra cui pr essere più sereni e distaccati consiglierei la Doppia Chance.
:23042_cooolll: :23042_cooolll:

Higuain
13-01-2015, 18.20.11
Espanyol - Valencia 2 2.50 STAKE 0.5

L'ultimo confronto tra le due formazioni la settiamana scorsa è stata spuntata dal Valencia. Espanyol nell'ultima di campionato in casa sono stati sorpresi dall'Eibar, sono ancora a caccia della prima vittoria di Gennaio 2015. Valencia l'ultima vittoria al Cornella El Prat è datata nel 2010. Stake basso ma c'è uno scarto diverso tra le due formazioni.


Espanyol (4-4-2): Pau; Lopez, Gonzales, Moreno, Alvarez; Vazquez, Canas, Sanchez, Sevilla; Stuani, Garcìa. All.: Gonzalez.

Valencia (3-5-2): Yoel; Mustafi, Otamendi, Orban; Fuego, Perez, Gaya, Gomez, Barragan; Alcacer, De Paula. All.: Espirito Santo.

Arbitro: Ignacio Iglesias.

Higuain
13-01-2015, 22.45.04
Espanyol - Valencia 2 2.50 STAKE 0.5

L'ultimo confronto tra le due formazioni la settiamana scorsa è stata spuntata dal Valencia. Espanyol nell'ultima di campionato in casa sono stati sorpresi dall'Eibar, sono ancora a caccia della prima vittoria di Gennaio 2015. Valencia l'ultima vittoria al Cornella El Prat è datata nel 2010. Stake basso ma c'è uno scarto diverso tra le due formazioni.


Espanyol (4-4-2): Pau; Lopez, Gonzales, Moreno, Alvarez; Vazquez, Canas, Sanchez, Sevilla; Stuani, Garcìa. All.: Gonzalez.

Valencia (3-5-2): Yoel; Mustafi, Otamendi, Orban; Fuego, Perez, Gaya, Gomez, Barragan; Alcacer, De Paula. All.: Espirito Santo.

Arbitro: Ignacio Iglesias.
non va

Tommy
14-01-2015, 11.29.41
Stasera mi piace l'Athletic Bilbao in casa contro il Celta Vigo.

Il 2-4 dell'andata a campi invertiti credo lasci poco scampo al Celta che non credo scenderà in campo con grandi motivazioni.

Quota al raddoppio.

Che ne dite?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

shinkus
15-01-2015, 13.49.48
ma una partita under o No goal per
ELCHE BARCELLONA?

oppure stake 0,5 sulla vittoria dell elche ?
dopo un 0-5

cirox82
15-01-2015, 16.09.09
notizie sul big match di stasera tra reale e atletico Madrid ???

Tommy
15-01-2015, 17.15.31
ma una partita under o No goal per
ELCHE BARCELLONA?

oppure stake 0,5 sulla vittoria dell elche ?
dopo un 0-5

Visto il roboante risultato del match di andata stasera io proverei l'opzione Gol pagata al raddoppio.

Il Barça si divertirà, credo farà turnover e l'Elche in casa credo che un gol possa farlo.

Che ne dite?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Red division
15-01-2015, 17.43.54
notizie sul big match di stasera tra reale e atletico Madrid ???

Per l'Atletico c'è Mandzukic in dubbio per via della febbre. Il croato ieri non si è allenato, Simeone ha detto che schiererà Torres in caso di sua assenza. (fonte Marca)

ivan86
15-01-2015, 20.04.46
TORRES TITOLARE....MANDZUKIC non ce la fa.....ASSENZA PESANTISSIMA PER L'ATLETICO MADRID....specialmente quando si deve far respirare la squadra tenendo palla su....EL NINO non e' a livello del croato sotto questo aspetto....SARA' UN ASSEDIO alla porta dei colchoneros



Ojo, juega Fernando Torres en el Atlético. El once es el formado por
Oblak, Juanfran, Miranda, Godín, Siqueira, Mario Suárez, Tiago, Koke, Raúl García, Griezmann y Torres.


El Madrid, por su parte, sale con lo previsto: Keylor Navas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, Isco, James, Cristiano, Bale y Benzema.



Mandzukic se queda fuera de la lista. No ha podido superar la fiebre.


fonte MARCA.com

Pippato
15-01-2015, 20.07.10
Real Madrid - Atletico Madrid 1 @1.57 STAKE 3/10
Real Madrid - Atletico Madrid 1+over2 @2.20 STAKE 1/10
Real Madrid - Atletico Madrid over1.5 2°Tempo @1.90 STAKE 1/10Dubito che il Real abbia molta voglia di uscire da una coppa già a Gennaio, quindi stasera venderanno sicuramente cara la pelle per cercare di recuperare i due gol di svantaggio. Non so se riusciranno a raggiungere la qualificazione ma sono quasi certo che la vittoria stasera arriverà, forse con anche due gol di scarto. In ogni caso vedo una partita molto aperta e ricca di gol, soprattutto nel secondo tempo quando una delle due squadre avrà la necessità di aprirsi maggiormente alla ricerca della qualificazione.

Pippato
16-01-2015, 01.58.43
Real Madrid - Atletico Madrid 1 @1.57 STAKE 3/10
Real Madrid - Atletico Madrid 1+over2 @2.20 STAKE 1/10
Real Madrid - Atletico Madrid over1.5 2°Tempo @1.90 STAKE 1/10

Dubito che il Real abbia molta voglia di uscire da una coppa già a Gennaio, quindi stasera venderanno sicuramente cara la pelle per cercare di recuperare i due gol di svantaggio. Non so se riusciranno a raggiungere la qualificazione ma sono quasi certo che la vittoria stasera arriverà, forse con anche due gol di scarto. In ogni caso vedo una partita molto aperta e ricca di gol, soprattutto nel secondo tempo quando una delle due squadre avrà la necessità di aprirsi maggiormente alla ricerca della qualificazione.

Peccato! Ci voleva proprio una partitaccia di Pepe per far rianimare Torres.

Higuain
28-01-2015, 20.40.40
Atletico Madrid - Barcellona 2 2.05 STAKE 0.5

Queste le probabili formazioni della gara di stasera al Vicente Calderon (ore 21):



Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Miranda, Giménez, Siqueira; Raul García, Mario Suarez, Gabi, Arda Turan; Griezmann, Fernando Torres.



Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar.


Settimana scorsa Messi a cineque dal termine salvò il Barcellona, adesso arrivano al Vicente Calderon non tanto appaciati visto che lo scopo dei locali e quello di fare una supergara. I catalani sono in forma ultime tre gare in trasferta 14 gol 0 subiti.

Higuain
28-01-2015, 23.52.43
Atletico Madrid - Barcellona 2 2.05 STAKE 0.5

Queste le probabili formazioni della gara di stasera al Vicente Calderon (ore 21):



Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Miranda, Giménez, Siqueira; Raul García, Mario Suarez, Gabi, Arda Turan; Griezmann, Fernando Torres.



Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar.


Settimana scorsa Messi a cineque dal termine salvò il Barcellona, adesso arrivano al Vicente Calderon non tanto appaciati visto che lo scopo dei locali e quello di fare una supergara. I catalani sono in forma ultime tre gare in trasferta 14 gol 0 subiti.

:59:

fabio300490
04-02-2015, 14.19.56
Guimaraes - Belenenses 2 @2.60

Ultimo match di qualificazioni per la fase finale della Coppa di Lega.
Guimaraes ormai fuori dai giochi che, nelle precedenti 3 partite della competizione, ha schierato la squadra riserve (ad evidenziare il fatto che non credo ci tengano troppo a questa manifestazione)
Belenense invece che nell'ultima sfida batte 3-2 lo Sporting Lisbona affrontando una gara dispendiosa con la formazione al completo e che, se dovessse vincere stasera, si garantirebbe il primo posto nel girone (l'unico disponibile per passare il turno).
Inoltre, queste squadre si incontrano domenica in campionato e non mi meraviglierei di un "ritorno di favori" viste le posizioni completamente diverse nella Liga Sagres (Guimaraes 4° - Belenenses 7°).
Quota in leggero calo.

liolidis
04-02-2015, 16.46.04
Guimaraes - Belenenses 2 @2.60

Ultimo match di qualificazioni per la fase finale della Coppa di Lega.
Guimaraes ormai fuori dai giochi che, nelle precedenti 3 partite della competizione, ha schierato la squadra riserve (ad evidenziare il fatto che non credo ci tengano troppo a questa manifestazione)
Belenense invece che nell'ultima sfida batte 3-2 lo Sporting Lisbona affrontando una gara dispendiosa con la formazione al completo e che, se dovessse vincere stasera, si garantirebbe il primo posto nel girone (l'unico disponibile per passare il turno).
Inoltre, queste squadre si incontrano domenica in campionato e non mi meraviglierei di un "ritorno di favori" viste le posizioni completamente diverse nella Liga Sagres (Guimaraes 4° - Belenenses 7°).
Quota in leggero calo.

attenzione perchè non credo sia proprio come dici; attualmente il vitoria setubal è messo meglio come differenza reti e gioca in casa contro il boavista ormai fuori dai giochi; per cui credo che se la squadra di setubal passa subito in vantaggio ipotecherebbe alla grande il passaggio di turno

fabio300490
04-02-2015, 17.20.52
attenzione perchè non credo sia proprio come dici; attualmente il vitoria setubal è messo meglio come differenza reti e gioca in casa contro il boavista ormai fuori dai giochi; per cui credo che se la squadra di setubal passa subito in vantaggio ipotecherebbe alla grande il passaggio di turno

Hai ragione, chiedo venia.
Ma a mio parere un'arma in più a favore avendo il dovere di vincere con più goal di scarto!! (Scontro diretto terminato 2-2)

luca69
04-02-2015, 20.26.24
guimares-belenenses 2@3,20

squadra di casa in campo con riserve ed eliminata il bele si gioca la qualificazione con il vittoria che è in vantaggio di un gol nella differenza reti ..quota in calo presa stamattina stake 7 sulla fiducia

Red division
30-05-2015, 19.14.40
C'è la finale della Taça de Portugal, lo Sporting ha la possibilità di coronare un'ottima annata andando a vincere questo trofeo. Contro c'è il Braga che si è qualificato per l'Europa League e che nella penultima di campionato è stato sconfitto a Lisbona per 4-1. Ovviamente domani sarà un'altra partita ma per me i favoriti sono i biancoverdi che in Liga hanno chiuso con solo due sconfitte e che comunque si sono fatti apprezzare per qualità di gioco (espressa a volte anche in Champions).
Provo anche un marcatore nei 90 minuti visto che per Nani questa potrebbe la sua ultima partita con lo Sporting dal suo ritorno dato che scade il suo prestito e non è ancora ben chiaro quale sarà il suo futuro.

Sporting Lisbona - Braga 1 @2.00 stake 2

Nani marcatore @3.10 stake 1

Red division
01-06-2015, 19.43.35
C'è la finale della Taça de Portugal, lo Sporting ha la possibilità di coronare un'ottima annata andando a vincere questo trofeo. Contro c'è il Braga che si è qualificato per l'Europa League e che nella penultima di campionato è stato sconfitto a Lisbona per 4-1. Ovviamente domani sarà un'altra partita ma per me i favoriti sono i biancoverdi che in Liga hanno chiuso con solo due sconfitte e che comunque si sono fatti apprezzare per qualità di gioco (espressa a volte anche in Champions).
Provo anche un marcatore nei 90 minuti visto che per Nani questa potrebbe la sua ultima partita con lo Sporting dal suo ritorno dato che scade il suo prestito e non è ancora ben chiaro quale sarà il suo futuro.

Sporting Lisbona - Braga 1 @2.00 stake 2

Nani marcatore @3.10 stake 1


Sarebbe stato meglio non guardarli gli highlights, riescono a vincere ai rigori dopo il tentato suicidio iniziale. -3

bet1991
14-08-2015, 12.10.14
Supercoppa di Spagna:

Atletico Bilbao-Barcellona 1X @2.80 stake 2 Bet365

Faccio un tentativo pro Bilbao. Barcellona che viene dalla vittoria 5-4 in Supercoppa europea contro il Siviglia, in cui il Barca è stato costretto a giocare 120 minuti di gioco. l'Atletico se vuole provare a vincere il trofeo deve sfruttare il calore del San Mames(campo ostico per tutti), e un pari potrebbe anche andare bene ai catalani, essendo la partita di andata.

TempleBar
14-08-2015, 16.07.59
In bocca al lupo per la bet, ma l'Atl. Bilbao è stata l'unica squadra che è riuscita nell'impresa titanica di farsi battere dall'Inter in amichevole pochi giorni fa. La quota è straordinaria, soprattutto dopo aver visto cos'ha combinato la difesa del Barca in Supercoppa, ma secondo me i baschi sono un avversario più debole del Siviglia.
Faccio il tifo per te, ma io sto lontano da questa gara.

Red division
14-08-2015, 18.39.16
Sui media spagnoli mi pare di notare un po di incertezza circa le formazioni di stasera, soprattutto per il Barcellona. Certo che dovessero giocare Sergi Roberto, Bartra e Munir dall'inizio il Barcellona perderà un po della sua qualità e ciò potrebbe facilitare il compito dell'Athletic, almeno nel contenere l'avversario. Qualcuno nel Barca dovrà riposare per forza, tipo Rakitic o Busquets, poi magari potranno entrare nel secondo tempo ma voglio immaginare che L. Enrique stasera voglia vedere miglioramenti e delle buone giocate in difesa prima ancora che il risultato. Questa sfida poi trascende il risultato sportivo o da chi alzerà la coppa, l'Athletic punterà sull'ambiente e sulle motivazioni e mi aspetto che giocheranno in modo molto accorto.
Non credo che il Barca uscirà sconfitto nonostante tutta la pressione psicologica dei 53.000 di Bilbao e allo stesso tempo non mi aspetterei neanche troppi gol.


Athletic Bilbao - Barcellona X2 + under 2.5 @2.75 stake 2

bet1991
14-08-2015, 23.49.29
Supercoppa di Spagna:

Atletico Bilbao-Barcellona 1X @2.80 stake 2 Bet365

Faccio un tentativo pro Bilbao. Barcellona che viene dalla vittoria 5-4 in Supercoppa europea contro il Siviglia, in cui il Barca è stato costretto a giocare 120 minuti di gioco. l'Atletico se vuole provare a vincere il trofeo deve sfruttare il calore del San Mames(campo ostico per tutti), e un pari potrebbe anche andare bene ai catalani, essendo la partita di andata.

Debacle Barcellona e cassa +3.60:)

Red division
15-08-2015, 09.06.25
Sui media spagnoli mi pare di notare un po di incertezza circa le formazioni di stasera, soprattutto per il Barcellona. Certo che dovessero giocare Sergi Roberto, Bartra e Munir dall'inizio il Barcellona perderà un po della sua qualità e ciò potrebbe facilitare il compito dell'Athletic, almeno nel contenere l'avversario. Qualcuno nel Barca dovrà riposare per forza, tipo Rakitic o Busquets, poi magari potranno entrare nel secondo tempo ma voglio immaginare che L. Enrique stasera voglia vedere miglioramenti e delle buone giocate in difesa prima ancora che il risultato. Questa sfida poi trascende il risultato sportivo o da chi alzerà la coppa, l'Athletic punterà sull'ambiente e sulle motivazioni e mi aspetto che giocheranno in modo molto accorto.
Non credo che il Barca uscirà sconfitto nonostante tutta la pressione psicologica dei 53.000 di Bilbao e allo stesso tempo non mi aspetterei neanche troppi gol.


Athletic Bilbao - Barcellona X2 + under 2.5 @2.75 stake 2


Molto male. -2

wargod
17-08-2015, 21.40.51
"There were 18 games last season where we scored four or more goals, that shows we're capable of doing that, and we will be fresher than the first leg [the Uefa Super Cup was three days before the first leg against Athletic].

"No team has ever come back from 4-0 down in a Supercopa match, that's the challenge ahead us, we'll find out if we can do it.

"We can't afford to make any mistakes, in pre-season we have made a lot of mistakes but we know we are capable of scoring four or more."

http://www.goal.com/en/match/barcelona-vs-athletic-club/2038738/preview

non c'è molto da dire,brutta figura all'andata e voglia di rifarsi.
a bilbao marcatura asfissiante su messi,ora la vedo dura che si ripeta nuovamente.
quasi tutto ingiocabile ovviamente,prendo l'overone.

over 3,5 @1,78

stake 2/10

wargod
18-08-2015, 09.32.01
no,1-1

Red division
11-11-2015, 19.57.12
Semifinale di Copa Catalunya, mini estadi di Barcellona ore 21. Si incontrano la squadra riserve del Barcellona e il Girona, fra le due squadre c'è una categoria di differenza ma entrambe terranno ad onorare questo impegno in quanto sono previsti dei premi in denaro da parte della federazione catalana man mano che si avanza nella competizione. Girona lascia a casa qualche titolare (Mata, Lejeune, Pere Pons e Felipe) ma viaggia con una squadra comunque superiore, previsto anche l'esordio in attacco di Sobrino preso in prestito dal City
Becerra, Germán, Javi Álamo, Marcelo, Alcalá, Granell, Richy, Coris, Sobrino, Vivancos, Aday, Alcaraz, Clerc, Jairo, Nwakali, Carles Mas, Eloi i Joel Arimany.

Barca B in difficoltà in questo momento, anche il suo tecnico ha detto che lascerà riposare qualcuno e che vorrà fare qualche esperimento in questa partita che potrebbe tornare utile in campionato
Gerard donarà minuts «a gent que també ho mereix, que s'està entrenant molt bé. Després de dues derrotes volem provar coses perquè després a la Lliga les puguem introduir.

Girona non eccellente finora in campionato ma questa sera la vittoria è alla portata.

Barcellona B - Girona 2 DNB @1.80 stake 3

Red division
12-11-2015, 12.53.24
Semifinale di Copa Catalunya, mini estadi di Barcellona ore 21. Si incontrano la squadra riserve del Barcellona e il Girona, fra le due squadre c'è una categoria di differenza ma entrambe terranno ad onorare questo impegno in quanto sono previsti dei premi in denaro da parte della federazione catalana man mano che si avanza nella competizione. Girona lascia a casa qualche titolare (Mata, Lejeune, Pere Pons e Felipe) ma viaggia con una squadra comunque superiore, previsto anche l'esordio in attacco di Sobrino preso in prestito dal City

Barca B in difficoltà in questo momento, anche il suo tecnico ha detto che lascerà riposare qualcuno e che vorrà fare qualche esperimento in questa partita che potrebbe tornare utile in campionato

Girona non eccellente finora in campionato ma questa sera la vittoria è alla portata.

Barcellona B - Girona 2 DNB @1.80 stake 3

No, 1-0. -3

Red division
06-01-2016, 20.35.51
Riporto dalla sezione early bet, giocata fatta qualche giorno all'uscita delle quote anche se poi c'è stato un rialzo probabilmente dovuto alla sconfitta di Malaga. Anche adesso si trova ad una quota più alta e sinceramente resto un po sorpreso dato che il Celta avrà gli stessi convocati dell'ultima di campionato e Berizzo dice di voler schierare una formazione forte. Difficile che due sconfitte di fila possano cambiare lo stato di una squadra che aldilà delle ultime prestazioni comunque sta facendo un signor campionato.
Poi è difficile pensare che non vogliano approfittare della situazione che si è venuta a creare nel turno precedente con il pasticcio del Real, evento che ha favorito quindi il Cadiz. Rimane dunque una partita tra una formazione di terza categoria e una di prima che si trova in quinta posizione, dunque vedo un divario netto.

Cadiz - Celta Vigo 2 @1.80 stake 7


Restando ad oggi c'è di nuovo il derby di Barcellona dopo quello della Liga. In realtà la competizione dovrebbe interessare più l'Espanyol che il Barca ma si sa che loro vogliono vincere tutto :lol:. Comunque dovrebbero giocare i migliori, qualche brivido c'è vedendo Vermalen al posto di Piqué, e poi ci saranno i nuovi Turan e Vidal. Non credo che stavolta ci sia di nuovo una steccata da parte dei campioni, l'Espanyol andrà a difendersi per limitare quanto possibile in vista del ritorno ma è possibile che i blaugrana dilaghino. Allora investo uno stake su due risultati esatti.

Barcellona - Espanyol 3-0 @7.25 stake 0.5 / 4-0 @7 stake 0.5

Red division
07-01-2016, 23.25.28
Riporto dalla sezione early bet, giocata fatta qualche giorno all'uscita delle quote anche se poi c'è stato un rialzo probabilmente dovuto alla sconfitta di Malaga. Anche adesso si trova ad una quota più alta e sinceramente resto un po sorpreso dato che il Celta avrà gli stessi convocati dell'ultima di campionato e Berizzo dice di voler schierare una formazione forte. Difficile che due sconfitte di fila possano cambiare lo stato di una squadra che aldilà delle ultime prestazioni comunque sta facendo un signor campionato.
Poi è difficile pensare che non vogliano approfittare della situazione che si è venuta a creare nel turno precedente con il pasticcio del Real, evento che ha favorito quindi il Cadiz. Rimane dunque una partita tra una formazione di terza categoria e una di prima che si trova in quinta posizione, dunque vedo un divario netto.

Cadiz - Celta Vigo 2 @1.80 stake 7


Restando ad oggi c'è di nuovo il derby di Barcellona dopo quello della Liga. In realtà la competizione dovrebbe interessare più l'Espanyol che il Barca ma si sa che loro vogliono vincere tutto :lol:. Comunque dovrebbero giocare i migliori, qualche brivido c'è vedendo Vermalen al posto di Piqué, e poi ci saranno i nuovi Turan e Vidal. Non credo che stavolta ci sia di nuovo una steccata da parte dei campioni, l'Espanyol andrà a difendersi per limitare quanto possibile in vista del ritorno ma è possibile che i blaugrana dilaghino. Allora investo uno stake su due risultati esatti.

Barcellona - Espanyol 3-0 @7.25 stake 0.5 / 4-0 @7 stake 0.5



Al Camp Nou Caicedo rovina la scommessa dopo 9 minuti, bene il Celta che passa per 3-0. +4.6

TempleBar
09-01-2016, 21.10.26
Per la gara del Bernabeu prendo senza troppi rimpianti il Goal, dal momento che, secondo me, il Real farà fatica a mantenere la porta intonsa, per almeno due motivi, il primo è che Benitez era mister zero a zero, Zidane è uno che le dà e le prende. In secondo luogo, questo è uno dei migliori Depor degli ultimi anni, ci sta che non faccia una figura troppo cattiva stasera.
Goal a stake 4 a 1.84 @exchangebf

TempleBar
09-01-2016, 23.19.14
Per la gara del Bernabeu prendo senza troppi rimpianti il Goal, dal momento che, secondo me, il Real farà fatica a mantenere la porta intonsa, per almeno due motivi, il primo è che Benitez era mister zero a zero, Zidane è uno che le dà e le prende. In secondo luogo, questo è uno dei migliori Depor degli ultimi anni, ci sta che non faccia una figura troppo cattiva stasera.
Goal a stake 4 a 1.84 @exchangebf

Scusate ho visto adesso di aver sbagliato sezione...e ho sbagliato pure la bet. :nonquoto:

wargod
12-01-2016, 16.47.58
ospiti si presentano al ritorno non solo dopo l'ennesima sconfitta,bensì hanno anche visto licenziare l'allenatore artefice della promozione e per ora viene affidato il compito al tecnico della primavera.
poco più di mese fa nel primo confronto stagionale terminato 0-0 il betis è sembrato in palla,poi il buio totale e sono già cinque partite senza reti realizzate.
è vero che in vantaggio 2-0 si potrebbe anche giocare più rilassati con il passaggio del turno sostanzialmente dalla propria parte,tuttavia questo è un derby molto sentito e non credo il siviglia giochi così morbido per giunta in casa davanti ai tifosi.

siviglia -1 @1,76

stake 4/10

wargod
12-01-2016, 23.38.34
ok,4-0

Senza Identità
14-01-2016, 17.25.15
Granada-Valencia
Si riparte dal 4a0 dell'andata a favore del Valencia. Qualificazione ipotecata e Valencia che può concestrarsi sulla partita di domenica contro il Vallecano, ultima chiamata per cercare di restare attaccato al treno europeo. Il Granada non penso scenda in campo già sconfitto, anche se virtualmente lo è, proverà comunque a fare la sua partita.
Per la diversa motivazione con cui i giocatori presumo scenderanno in campo, vado con la squadra di casa a ​quota 2.8 stake 2

Red division
19-01-2016, 15.33.20
Partita di cartello del turno che rievoca la finale della scorsa edizione e che segue alla sfida di due giorni fa in Liga finita in malo modo per l'Athletic. La novità è però che Messi possa non giocare visto che ha qualche fastidio, L.Enrique per il momento dice di voler decidere domani stesso. Altra situazione pendente è quella di Suarez visto che si attende ancora la decisione della giustizia sportiva dopo il fatto contro l'Espanyol, mentre è sicuro assente J.Alba.
Tutto in forse insomma, c'è chi spinge da una parte e dall'altra ma del resto i locali se vogliono provare a passare il grosso lo devono fare in questa partita visto che giocano in casa e il San Mames è sempre campo difficile. Ci sarà per loro Aduriz, per cui finché la quota resta buona provo la doppia interna.

Athletic Bilbao - Barcellona 1X @2.10 stake 4

Red division
21-01-2016, 00.39.56
Partita di cartello del turno che rievoca la finale della scorsa edizione e che segue alla sfida di due giorni fa in Liga finita in malo modo per l'Athletic. La novità è però che Messi possa non giocare visto che ha qualche fastidio, L.Enrique per il momento dice di voler decidere domani stesso. Altra situazione pendente è quella di Suarez visto che si attende ancora la decisione della giustizia sportiva dopo il fatto contro l'Espanyol, mentre è sicuro assente J.Alba.
Tutto in forse insomma, c'è chi spinge da una parte e dall'altra ma del resto i locali se vogliono provare a passare il grosso lo devono fare in questa partita visto che giocano in casa e il San Mames è sempre campo difficile. Ci sarà per loro Aduriz, per cui finché la quota resta buona provo la doppia interna.

Athletic Bilbao - Barcellona 1X @2.10 stake 4

Messi e Suarez non giocano ma il Barca passa lo stesso, Aduriz poi segna un gol che potrebbe essere utile per il ritorno ma che non lo è per questa scommessa. -4

Red division
27-01-2016, 20.53.34
Dopo la gara di Vallecas di qualche giorno fa è partito quasi un massacro mediatico ai danni di Berizzo reo di aver stravolto la formazione nel turno di Liga per preservare gli uomini per questa partita di coppa. Contro il Rayo infatti hanno giocato quasi tutti i panchinari a parte il portiere e quella partita poteva finire con un margine molto più ampio. Stasera dunque giocheranno i migliori ma è da tempo che il Celta ha perso la sua verve di inizio stagione, soprattutto in difesa ultimamente stanno facendo un po i matti. Anche nell'Atletico giocheranno i migliori, i colchoneros non segnano da tre partite ma la semifinale passa da questa partita visto che il risultato è ancora in ballo dopo l'andata. Non mi piace nessuna giocata particolare se non l'1 fisso al quale aggiungo del PSG nell'altra coppa vista la differenza fra le due squadre e la storia recente fra le due.

Atletico Madrid - Celta Vigo 1
PSG - Tolosa 1

@1.71 stake 4

wargod
27-01-2016, 21.22.39
sabato la squadra di simeone ha il big match che potrebbe cambiare il proseguimento della stagione in liga e poi a dire il vero il celta vigo ha un ottimo blancio a madrid dove da anni se perde è solo con il minimo scarto.
l'atletico è fortissimo ancora in difesa,ma l'attacco non sempre risponde al meglio
magari esce XH e vinciamo entrambi :lol:

celta +1,5 @1,82

stake 2/10


poi prendo over asiatico nella gara del camp nou,perchè l'atletico bilbao ha visto sia in coppa del re sia in campionato che non serva a nulla provare a contenere perchè il barcelona ti segna comunque e non solo una volta quasi sempre.
mi aspetto almeno tre goal.

over 3 @1,7

stake 2/10

Red division
28-01-2016, 00.17.53
Dopo la gara di Vallecas di qualche giorno fa è partito quasi un massacro mediatico ai danni di Berizzo reo di aver stravolto la formazione nel turno di Liga per preservare gli uomini per questa partita di coppa. Contro il Rayo infatti hanno giocato quasi tutti i panchinari a parte il portiere e quella partita poteva finire con un margine molto più ampio. Stasera dunque giocheranno i migliori ma è da tempo che il Celta ha perso la sua verve di inizio stagione, soprattutto in difesa ultimamente stanno facendo un po i matti. Anche nell'Atletico giocheranno i migliori, i colchoneros non segnano da tre partite ma la semifinale passa da questa partita visto che il risultato è ancora in ballo dopo l'andata. Non mi piace nessuna giocata particolare se non l'1 fisso al quale aggiungo del PSG nell'altra coppa vista la differenza fra le due squadre e la storia recente fra le due.

Atletico Madrid - Celta Vigo 1
PSG - Tolosa 1

@1.71 stake 4


-4. Onestamente non me l'aspettavo una sconfitta in casa, al limite la peggiore delle mie ipotesi era quello di un pareggio con gol che avrebbe fatto avanzare il Celta ma mai un successo a Madrid. Bravo war.

wargod
28-01-2016, 01.37.28
sabato la squadra di simeone ha il big match che potrebbe cambiare il proseguimento della stagione in liga e poi a dire il vero il celta vigo ha un ottimo blancio a madrid dove da anni se perde è solo con il minimo scarto.
l'atletico è fortissimo ancora in difesa,ma l'attacco non sempre risponde al meglio
magari esce XH e vinciamo entrambi :lol:

celta +1,5 @1,82

stake 2/10


poi prendo over asiatico nella gara del camp nou,perchè l'atletico bilbao ha visto sia in coppa del re sia in campionato che non serva a nulla provare a contenere perchè il barcelona ti segna comunque e non solo una volta quasi sempre.
mi aspetto almeno tre goal.

over 3 @1,7

stake 2/10

ok,2-3 e 3-1

TempleBar
03-02-2016, 15.02.25
Barcelona - Valencia, Copa del Rey.
Il Barcelona in passato mi ha fatto vincere un sacco, soprattutto in live. Mentre il Valencia ultimamente mi sta tirando diversi pacchi, vado a memoria citando i due ultimi pareggi casalinghi con Las Palmas e Vallecano. Proprio in virtù di questo, e contando il periodo negativo dei valenciani, credo proprio che stasera non ci sarà gara. Non tanto e non solo perché giocano contro il super-Barca, ma anche perché sarà solo la partita d'andata, ragion per cui mi aspetto un risultato roboante dei padroni di casa, intenzionati a chiuderla subito per concentrarsi su altro, magari mandando in campo le seconde linee nella gara di ritorno.
Trovo del valore nell'1 con handicap di 2,5 gol, che prendo a stake 4 a 1.85 @bet365. La quota regala poco, ma un tentatico a stake medio secondo me ci sta.

Red division
03-02-2016, 18.49.20
E' vero, stati di forma completamente opposti e personalmente non ho ancora capito qual è il problema a Valencia, se sono i giocatori o l'allenatore. Fatto sta che per loro gira veramente male, oggi le quote sui segni parlano chiaro. Tuttavia sugli spreads c'è forse qualche spiraglio, nonostante il cammino finora disastroso il Valencia non ha mai subito imbarcate quest'anno.
Poi magari finirà 8-0 ma se vogliono dare un senso alla partita di ritorno c'è da impegnarsi da stasera anche se davanti c'è il solito trio.
Leggermente indeciso tra l'handicap e l'under a parità di un'ottima quota, prendo quest'ultimo perché 5 gol nel totale mi sembrano troppi.

Barcellona - Valencia under 4 @1.80 stake 3

TempleBar
03-02-2016, 23.46.55
Barcelona - Valencia, Copa del Rey.
Il Barcelona in passato mi ha fatto vincere un sacco, soprattutto in live. Mentre il Valencia ultimamente mi sta tirando diversi pacchi, vado a memoria citando i due ultimi pareggi casalinghi con Las Palmas e Vallecano. Proprio in virtù di questo, e contando il periodo negativo dei valenciani, credo proprio che stasera non ci sarà gara. Non tanto e non solo perché giocano contro il super-Barca, ma anche perché sarà solo la partita d'andata, ragion per cui mi aspetto un risultato roboante dei padroni di casa, intenzionati a chiuderla subito per concentrarsi su altro, magari mandando in campo le seconde linee nella gara di ritorno.
Trovo del valore nell'1 con handicap di 2,5 gol, che prendo a stake 4 a 1.85 @bet365. La quota regala poco, ma un tentatico a stake medio secondo me ci sta.

6-0 ad una manciata di minuti dalla fine, dovrei averla presa, very well! :23042_cooolll:

Red division
04-02-2016, 00.23.33
E' vero, stati di forma completamente opposti e personalmente non ho ancora capito qual è il problema a Valencia, se sono i giocatori o l'allenatore. Fatto sta che per loro gira veramente male, oggi le quote sui segni parlano chiaro. Tuttavia sugli spreads c'è forse qualche spiraglio, nonostante il cammino finora disastroso il Valencia non ha mai subito imbarcate quest'anno.
Poi magari finirà 8-0 ma se vogliono dare un senso alla partita di ritorno c'è da impegnarsi da stasera anche se davanti c'è il solito trio.
Leggermente indeciso tra l'handicap e l'under a parità di un'ottima quota, prendo quest'ultimo perché 5 gol nel totale mi sembrano troppi.

Barcellona - Valencia under 4 @1.80 stake 3

L'esatto contrario di quanto scritto per il 7-0 finale, Valencia nel pallone più completo proprio come Fantozzi. Peggio di questa scommessa era solo quella di prendere Neymar marcatore.
-3

Red division
02-05-2016, 12.11.21
Semifinale di Taça da Liga de Portugal, Benfica - Sporting Braga.

Il Benfica per forza di cose è concentrato sul campionato nazionale per il rush finale e Rui Vitoria ha già detto che farà diversi cambi per questa sera. Fuori Jardel in difesa e tornerà Luisao dopo tanti mesi dall'infortunio.
Allo Sporting probabilmente manca solo un punto per blindare il 4° posto e quindi la EL anche se avrebbe una seconda possibilità visto che a fine mese giocherà la finale della Taça de Portugal che permette al vincitore l'accesso alla fase a gironi.
Anche loro dovranno fare qualche cambio visto le squalifiche di due titolari, Ferreira (d 21/1) e Vukcevic (c 18/2) ma il raggiungimento di questa finale potrebbe completare l'ottima annata fermo restando che nella capitale non è mai facile anche se le aquile hanno già fatto la scorpacciata in questo torneo, vincendone 6 edizioni su 8.

Benfica - Sporting Braga 2 (+1) @1.87 stake 2

Red division
02-05-2016, 22.42.43
Benfica - Sporting Braga 2 (+1) @1.87 stake 2

Alla prossima partita vado a farlo io il portiere per lo Sporting. Comunque bella gara, il Benfica nel secondo tempo ha meritato.

clubgowi
14-08-2016, 15.10.54
Spain Super Cup: Sevilla - Barcelona

We discussed Sevilla in midweek ahead of their UEFA Super Cup match up with Real Madrid, where they led 2-1, but lost 3-2 in extra time. That came at a cost and the entire three man backline of Timothee Kolodziejczak ,Daniel Carrico and Nicolas Pareja miss out through a combination of injury and suspension. There was already a lot of space in behind that trio at times in midweek and Real frequently broke the offside trap and Sevilla will be pushing forward a lot tonight in the first real home debut for the new coach. Barce have been very hit and miss in pre season and are only slowly re-introducing their star names into the squad after a busy summer, but Messi and Suarez definitely play tonight and the one constant in pre season has been goals and their four high profile warm up games have all produced at least four and Leicester City, Liverpool and Sampdoria all scored two or more against the Catalan giants. The 2.80-3.0 for Sevilla to score two or more goals (over 1.5) feels big and is very tempting, but I will opt for the easier to back ...........

Sevilla: Sergio Rico, José Antonio, Mariano, Mercado, Rami, Diego González, Escudero, Kranevitter, Nzonzi, Iborra, Sarabia, Kiyotake, Konoplyanka, Vitolo, Ganso, Correa, Franco Vázquez, Ben Yedder , Vietto.

Barcelona: Bravo, Masip, Piqué, Rakitic, Sergio, Denis, Arda, Iniesta, Suárez, Messi, Mascherano, Munir, Digne, Sergi Roberto, André Gomes, Aleix Vidal, Umtiti , Mathieu.

over 3.25 goals 2.23 asian line/Sportmarket

from Clubgowi newsletter

Rafa
17-08-2016, 19.47.23
http://i68.tinypic.com/2l9p69z.png

Red division
26-10-2016, 19.17.53
Qui c'è una situazione che ormai è diventata quasi consuetudine nella Copa del Rey per cui inutile evidenziare il divario di categoria anche perché si andrebbe ben oltre.
C'è poi qualche rimando alla passata edizione e alla figuraccia che costò l'esclusione al Real dalla competizione.
La formazione che circola nel pomeriggio non sembra male, a parte Coentrao che gratitudine a parte per gli anni passati nella capitale potrebbe però pure farsi da parte. Più che pensare ai gol da fare però credo che Zidane voglia prove dalla difesa e quindi chiederà nessuno scherzo ai suoi visto che in Liga si sono presi troppi gol anche da avversari di medio-basso rango e per giunta al Bernabeu.

Cultural Leonesa - Real Madrid 2 + No Gol @1.95 stake 2

Red division
26-10-2016, 22.51.36
Qui c'è una situazione che ormai è diventata quasi consuetudine nella Copa del Rey per cui inutile evidenziare il divario di categoria anche perché si andrebbe ben oltre.
C'è poi qualche rimando alla passata edizione e alla figuraccia che costò l'esclusione al Real dalla competizione.
La formazione che circola nel pomeriggio non sembra male, a parte Coentrao che gratitudine a parte per gli anni passati nella capitale potrebbe però pure farsi da parte. Più che pensare ai gol da fare però credo che Zidane voglia prove dalla difesa e quindi chiederà nessuno scherzo ai suoi visto che in Liga si sono presi troppi gol anche da avversari di medio-basso rango e per giunta al Bernabeu.

Cultural Leonesa - Real Madrid 2 + No Gol @1.95 stake 2

Il Real gioca a tennis ma nel finale un game lo concede. 1-7

Red division
06-11-2016, 18.33.33
Derby di Madrid, due squadre che hanno un filo in comune visto che entrambe hanno sostituito i loro tecnici. Contra tra l'altro ha rilasciato delle dichiarazioni velenose prima di questa partita, tuttavia i risultati non gli erano a favore anche a fronte di quanto promesso ad inizio stagione.
Probabilmente scelta giusta anche quella del Getafe che viene da un ottimo pareggio a Valencia. Grosso potenziale per la categoria, per risalire questa è una partita da vincere.

​Getafe - Alcorcon 1 @1.95 stake 2

Red division
06-11-2016, 21.29.32
Derby di Madrid, due squadre che hanno un filo in comune visto che entrambe hanno sostituito i loro tecnici. Contra tra l'altro ha rilasciato delle dichiarazioni velenose prima di questa partita, tuttavia i risultati non gli erano a favore anche a fronte di quanto promesso ad inizio stagione.
Probabilmente scelta giusta anche quella del Getafe che viene da un ottimo pareggio a Valencia. Grosso potenziale per la categoria, per risalire questa è una partita da vincere.

​Getafe - Alcorcon 1 @1.95 stake 2

Ok, 1-0. +1.9

Mi rendo conto solo ora di aver sbagliato sezione.

Red division
29-11-2016, 19.03.18
Qualificazione già nel taschino per il Real che ha i pensieri rivolti al Clasico di domenica. Gli ospiti vorranno ovviamente ben figurare e cercare di segnare ma allo stesso tempo credo sarebbe importante dare dei segnali, all'allenatore in primis e poi a tutti gli altri, di una buona tenuta difensiva.
Giocano domani ma faccio già da oggi praticamente la stessa giocata dell'andata che fu perdente nei minuti finali.


CONVOCATORIA DEL REAL MADRID:
Porteros: Casilla y Rubén Yáñez.
Defensas: Carvajal, Pepe, Varane, Nacho y Tejero.
Centrocampistas: James, Casemiro, Kovacic, Asensio, Isco, Odegaard y Enzo.
Delanteros: Lucas Vázquez y Mariano.

Cultural Leonesa under 0.5 @2 stake 2

Red division
01-12-2016, 01.11.38
Qualificazione già nel taschino per il Real che ha i pensieri rivolti al Clasico di domenica. Gli ospiti vorranno ovviamente ben figurare e cercare di segnare ma allo stesso tempo credo sarebbe importante dare dei segnali, all'allenatore in primis e poi a tutti gli altri, di una buona tenuta difensiva.
Giocano domani ma faccio già da oggi praticamente la stessa giocata dell'andata che fu perdente nei minuti finali.



Cultural Leonesa under 0.5 @2 stake 2

Niente,6-1. Non riescono proprio a tenere la porta chiusa. -2

wargod
20-12-2016, 20.52.50
ritorno di coppa del re stasera.
all'andata qualche squadra l'ha presa un po' alla leggera in trasferta ed infatti ora le favorite devono rimediare in casa.
l'handicap però può essere rischioso in caso di goal del cordoba,per cui prendo over per malaga che a prescindere necessita di due reti.

malaga over 2 @1,78

stake 2/10

wargod
21-12-2016, 01.28.35
ok,3-4
l'avevo lasciata sull'1-0,altro che goal ne ha presi quattro.

wargod
04-01-2017, 14.13.21
gara molto interessante stasera per l'andata degli ottavi di coppa del re al bernabeu dove arriva il siviglia che continua a segnare a raffica,addirittura nove reti nel turno precedente,e sta facendo meglio rispetto al passato in trasferta pure.
guardando i precedenti a senso unico a madrid da anni potrebbe sembrare scontata,ma ci sono un paio di elementi importanti ovvero le assenze dei padroni di cas (ronaldo,pepe,ramos soprattutto) e che in spagna non si sono ancora conformati al modello di gara unica in vigore negli altri campionati maggiori europei.
manca ronaldo che ha salvato per l'ennesima volta in real in una finale,visto che veramente ha rischiato la figuraccia al mondiale per club,comunque benzema e morata è un attacco notevole.
non ha senso fare catenaccio per gli ospiti in questa occasione,anzi segnare in trasferta darebbe ancora più chance per il ritorno e non trovarsi dinanzi i difensori centrali titolari dovrebbe essere un vantaggio.
goal è troppo basso,per cui prendo over asiatico.

over 3 @1,8

stake 4/10

Red division
04-01-2017, 17.21.05
Seguo sul ragionamento, le assenze al centro della difesa possono dare anche fiducia al Siviglia visto che Sampaoli arriva con il gruppo al completo e vuole giocarsela evidentemente. L'handicap pro Siviglia per ora tiene ma non è proprio semplice giocarlo, gioco anche io sulle reti ma prendo una combo con il segno Gol di mezzo perché non mi aspetto una vittoria netta del Real vista la situazione.

Un augurio di buon anno a tutto il forum.


Real Madrid - Siviglia GG + over 2.5 @1.80 stake 1 flag

TempleBar
04-01-2017, 19.29.11
Allora, anno nuovo (a proposito, buon 2017 a tutti) puntate nuove e selezionate. Oggi vado deciso sulla Real Sociedad, che gioca contro un Villareal che non dovrebbe essere al completo, anche causa big match di domenica sera contro il Barcellona.
Ad onor del vero l'ho preso stamattina al raddoppio, adesso è calato un bel po', il che vorrà pur dire qualcosa. Dunque, vittoria Real Sociedad a stake 7 a 1.85 @bet365.

kiapparo
04-01-2017, 21.24.18
Real Madrid - Sevilla 2
Tottenham - Chelsea 1
Arouca to Score Over 1.5 Goals

Quota: 29,89 Stake 1 Betaland


Visto il palinsesto scarno "cerco" le quote e mi sparo una bella tripla.
Non sono per niente convinto che il Sevilla espugni il Bernabeu anche se... i locali sono privi di Ronaldo,Bale e Ramos, cavolo, i 3 giocatori più forti del mondo a parte messi,inesta e suarez ovviamente. Un pò come visitare Parigi senza vedere quel pezzo di ferro della tour eiffel. Però è pur sempre il Real che, malgrado le assenze, ha una squadra cmq forte. In attacco gicoheranno probabilmente Benzema,Lucas Vazquez e Morata. E a centrocampo Isco,Modric e Casemiro. E mi sto scordando pure James...
Nel Sevilla mancheranno Carriço (sai che novità) e Vazquez. Ma prevedere la formazione che schiererà Sampaoli è impossibile. Non credo, però, che punterà sul pareggio l'argentino perchè quale occasione migliore di battere un Real privo di Ronaldo e Bale? Secondo me finsice 2-1 per il real ma, come detto prima, provo la quota, al sevilla piacciono le coppe...
La cosa strana è che sono due squadre che non perdono quasi mai (real imbattuto se non erro tra champions,copa del rey,liga e world club, mentre il sevilla ha perso 2 volte col barcelona, una con la juve con l'arbitro stile moreno e una volta inc ampionato). Classica gara da 2-1 o 1-1 insomma. Ma a quella quota gioco il 2.
Tottenham-Chelsea è da tripla. Non certo una partita per palati fini ma da gustare. Il Chelsea è nettamente più forte, solo per gli italiani conte sta facendo miracoli scordandosi i fenomeni che ha questa squadra... il Tottenham gioca meglio. Hanno due ottime difese e 2 ottimi portieri. I primi giocano molto il pallone, i secondi lanciano per Hazard e Diego Costa e se la vedono loro. Rischio 0-0 ma se si sbloccasse subito...
Non sapendo appunto cosa giocare scelgo l'1 perchè il Chelsea sta vincendo tante partite grazie a Courtois (e i suoi difensori che si chiamano David Luiz e Cahill, non gamberini e dainelli...) e alle giocate astronomiche di Hazard (e quando entra Willian). Il Tottenham invece domina le partite anche se a dire il vero nei match importanti si... spegne. Però Alli,Walker,Kane,Son,Eriksen...
Madò poi penso alla serie A e mi vien voglia di suicidarmi.
L'Arouca? Boh. Mi fido di un sito croato che ha buoni tipsters e en sanno sempre una più del diavolo (forse sono semplicemente più informati visto che in italia si parla sempre di milan,inter e juve mentre dalle altre parti hanno orizzonti più ampi). Il giornalismo in italia è fatto cosi, al real manca ronaldo! Ok passiamo al volley... Arouca-Varzim? Cos'è? Dove giocano? Ah sti portoghesi so scarsi (ma poi roma-porto finisce 0-3).
Cmq hanno messo 1 e over a questa partita. Boh, prendo due goal casa. Senza info non dico nulla. Quest'anno la coppa portoghese è molto combattuta. Il Porto è ultimo in un girone con Moreirense,Belenenses e Feirense. Certo, è colpa loro, però è interessante. il problema è che in quel gruppo segnano molto, mentre nel gruppo dell Arouca (con Sporting,Setubal e appunto il Varzim) si va avanti con gli 1-0... L'Arouca ha 0 punti e sembra tagliato fuori, il Varzim ne ha 3 (assieme al Setubal, mentre lo sporting ne ha 6), non so se sono ancora in gioco ma tanto non ho pretese per stasera. Stake minimo, giocata aams quasi minima.

TempleBar
04-01-2017, 22.12.39
Allora, anno nuovo (a proposito, buon 2017 a tutti) puntate nuove e selezionate. Oggi vado deciso sulla Real Sociedad, che gioca contro un Villareal che non dovrebbe essere al completo, anche causa big match di domenica sera contro il Barcellona.
Ad onor del vero l'ho preso stamattina al raddoppio, adesso è calato un bel po', il che vorrà pur dire qualcosa. Dunque, vittoria Real Sociedad a stake 7 a 1.85 @bet365.

3-1!!! :sonsoddisfazioni:

wargod
05-01-2017, 00.08.29
over 3 @1,8

stake 4/10

3-0,void

ronin36
05-01-2017, 00.40.21
ma sto siviglia manco un gol al real rabberciato mah

wargod
05-01-2017, 05.41.33
altro big match interessante nella coppa del re.
il bilancio di questa stagione a bilbao è persino migliore e veramente è da scudetto con sole vittorie,un pareggio ed una sconfitta.
anche in coppa solo successi casalinghi.
indovinate contro di chi la squadra basca ha perso l'unica volta ?
non casualmente proprio il barcelona alla prima stagionale in liga che nelle ultime quattro partite ha segnato addirittura diciotto reti.
mi aspetto qualche cambio perchè pure in campionato c'è una trasferta difficile al madrigal ma non tanti,perchè comunque luis enrique sa che rischi una brutta figura al san mames sottovalutandola come la supercoppa dello scorso anno.
i precedenti in coppa del re sono da goal ed over,anche la scorsa stagione si sono affrontate (1-2,3-1).
tra il 2 e l'over a parità di quota preferisco quest'ultimo sinceramente,perchè l'atletico è di tutto rispetto con il suo fantastico pubblico.

over @1,67

stake 4/10

Red division
05-01-2017, 10.05.10
Real Madrid - Siviglia GG + over 2.5 @1.80 stake 1 flag

Niente da fare, Real troppo forte.

TempleBar
05-01-2017, 20.40.32
Stasera al San Mamès va in scena Atletico Bilbao - Barcellona. La quota non è un granché, ma vedo parecchio valore nel goal, a 1.66 su bet365. Sarebbe questa la giocata ideale, ma provo ad alzare lo stake e puntare sulla combo Goal + Over a stake 2.5 a 1.95 @b365. Per copertura, vado con il risultato esatto: 1-1 a stake 0.5 a 8.00 @stessobook.

kiapparo
05-01-2017, 21.24.46
Anche io la penso come Temple e prendo gg+over al Barcelona. I baschi in casa sono quasi imbattibili, il barca è semrpe il barca. Sperando, appunto, che non finisca 1-1 (io vedo un 3-3!!!).
Il Doncaster in casa è molto forte e non capsico la quota al 280% (stamane era al 265%). Certo, tecnicamente, gli ospiti hanno qualcosa in più ma la testa mi dice 1 fisso.
Chiudo la tripla con...l'hockey. Il mondiale Under 20 (molto bello) è agli sgoccioli. La finale sarà (ovviamente) Usa-Canada con is econdi favoriti, mentre la finale del terzo posto si giocherà tra la Svezia (2-5 col canada in semifinale) e la Russia (3-4 con gli usa). All'estero molti stanno giocando la Svezia ma le fisse non mi piacciono nel calcio, figuriamoci nell'hockey... La Russia, se non erro, ha semrpe fatto over, la Svezia il 50% delle volte. Scelgo l'over a 1.75.

Quota: 9.8 Stake 2 Betaland

TempleBar
06-01-2017, 00.19.55
Stasera al San Mamès va in scena Atletico Bilbao - Barcellona. La quota non è un granché, ma vedo parecchio valore nel goal, a 1.66 su bet365. Sarebbe questa la giocata ideale, ma provo ad alzare lo stake e puntare sulla combo Goal + Over a stake 2.5 a 1.95 @b365. Per copertura, vado con il risultato esatto: 1-1 a stake 0.5 a 8.00 @stessobook.

In attivo, contento così.

wargod
06-01-2017, 00.36.48
over @1,67

stake 4/10

ok,2-1

ghiaccio
11-01-2017, 18.54.34
Stasera piglio nel match del barca l'over 1,5 ht a 1.83 stake 3 unibet

Il barca deve vincere....dopo alcune partite bruttine stasera in casa deve fare bella figura...attacco titolare del barca...stadio pieno...barca dovrebbe vincere bene e penso 2 goletti ci possano stare nel primo tempo

ronin36
12-01-2017, 20.56.15
Siviglia dnb @1.75 stake 5

dopo l andata giocata in ciavatte spero stasera il siviglia si impegni contro real con qualche riserva tra virgolette, dentro morata fuori isco rodriguez ronaldo tra gli altri , si parte dal 3 a 0 dell andata per il real che quindi dovrebbe andare tranquillo siviglia che dovrebbe fare le prove per la gara di campionato , quota in calo

ronin36
13-01-2017, 00.44.53
void clamoroso suicidio siviglia al 94mo quando era gia vinta

wargod
18-01-2017, 19.20.16
dopo la gara beffa dell'ultimo turno in liga si ritorna in campo per la coppa del re nella capitale,per inciso gliel'hanno pure tirata perchè non hanno fatto che parlare del record di 40 partite di imbattibilità in liga che l'hanno persa subito (jovetic ha salvato sia il record di conte alla juve sia soprattutto il ventennale record di capello al milan che erano seriamente a rischio considerando che i blancos hanno già giocato in casa dell'atletico madrid e del barcelona infine avranno il napoli in champions)
precedenti da goal ed over da tanti anni contro il celta vigo,pure stasera mi aspetto almeno tre reti ma visto che in singola si può giocare solo da 3,5 in poi provo entrambe a segno.
in campionato è finita 2-1 comunque,non è così improbabile che ce la faccia pure stavolta.

goal @1,87

stake 2/10

wargod
19-01-2017, 00.06.07
grande pure il celta,dopo dieci anni sbanca il bernabeu.

kiapparo
19-01-2017, 16.22.56
Real Sociedad (4-3-3): Rulli - Zaldua,Aritz Elustondo,Inigo Martinez,Yuri - Zurutuza,Illarramendi,Canales - Xabi Prieto,Willian José,Oyarzabal
Barcelona (4-3-3): Cillessen - Sergi Roberto,Piqué,Mascherano,Jordi Alba - Rakitic,Busquets,Iniesta - Messi,Luis Suarez,Neymar Jr

fonte: Resultados.as

Imbattibili nel mondo, battibili in patria. Il calcio spagnolo è il migliore al mondo, da nessuna parte vedi un piccolo club che sfida a viso aperto una big col 4-3-3 e gli schiaffa pure 3 goals. Ogni tanto ne prendono 7 ma va beh, meglio un 2-7 che uno 0-1.
Spesso definita come una delle coppe nazionali più scontate (peccato che il bilbao ne abbia parecchie e non sono tutte di barca e real) e uno dei campionati nazionali più facili da vincere (il real negli ultimi 8 anni ha vinto solo uno scudetto e ben due champions!).
Al contrario della trasferta a Bilbao stavolta Luis Enrique schiera praticametne tutti i titolari tranne il portiere. Non escludo un 2-2 o un 2-3. Ma due gol del Barca a 1.51 mi dovrebbero far stare piu tranquillo. Con quel trio...
In coppia con i due gol della Roma che non fa giocare i giovani manco in coppa italia (notare come Spalletti domenica abbia fatto una sola sostituzione, il 40enne Totti..., perchè in panchina aveva i giovani che in Italia non hanno nome ma si chiamano giovani ahahah). Se fosse un asquadra straniera magari qualche minuto in più i vari tumminiello,marchizza lo giocavano, ma in italia servono solo a far numero. Basta vedere come viene trattato Gabigol, non gioca mai e finalmente quando gioca ovviamente è il primo ad uscire ahahah. Oppure un Biglia che ha fatto 2000 errori gioca 90 minuti e chi escono per prima? Djordjevic che ha segnato e ovviamente Lombardi, giovane solo per gli italiani visto che ha 23 anni! Se non fosse per l'ingaggio anzichè far giocare Sensi il Sassuolo comprerebbe Pirlo... L'altro giorno ho ammirato Donsah nel Bologna, cazzo potrebbe giocar titolare al posto di De Rossi ma fatica pure a giocare nel Bologna campione del mondo in carica. ecco.. un Oyarzabal in Italia marcirebbe n panchina senza nome o farebbe la fine di Puscas a Benevento dove un ciciretti che entusiasmava nella primavera della Roma solo oggi a 24 anni viene notato...

Quota totale: 2,07 Stake 4

Red division
19-01-2017, 18.42.58
Coppa tutt'affatto che scontata, ieri si è avuta una dimostrazione anche se poi forse il Real ribalterà al ritorno. Quest'anno l'Athletic è uscito, ci sono due pesci fuor d'acqua ancora nel tabellone ma ben vengano anche loro e poi se la gioca eccome la Real vista la grande annata (@34 vincente coppa).
Rispetto all'anno scorso la Real Sociedad gioca molto molto meglio e segna anche tanto, cosa che era diventata un problema negli ultimi anni. Secondo me questa partita per loro sarà più importante e sentita rispetto a quella di Liga visto che si gioca in settimana e l'attenzione è tutta rivolta a San Sebastian (decisamente più tranquilla la partita a Madrid). Lo dimostra il fatto che entrambi allenatori dovrebbero mandare i migliori in campo con Sacristan che dovrebbe anche recuperare Vela, deciderà a breve.
Qualche piccola polemica anche dai locali rivolta alla Lega vista la coincidenza con la Tamburrada in città e col fatto che hanno riposato due giorni in meno rispetto al Barca. Se non altro sarà tutto carburante per chi scenderà in campo e chi starà sugli spalti, in campionato il Barcellona se l'è vista davvero brutta e l'Anoeta non porta bene da diverso tempo. E' ovvio che per avere qualche possibilità di passare il turno bisogna almeno non perdere stasera e tenere viva la doppia partita.
Due giocate non troppo impegnative tenendo conto di motivazioni e momento da una parte, formazione tipo dall'altra che probabilmente dal secondo tempo in poi vedrà qualche modifica.

Real Sociedad - Barcellona GG HT @4 stake 0.5 888

1X + GG @3.47 stake 0.5 planet

wargod
19-01-2017, 20.06.31
in breve perchè la prima gara sta per iniziare,in formazione vedo vari cambi di simeone però c'è il bomber francese davanti.
da quando l'eibar è arrivato in liga l'atletico madrid ha segnato sempre almeno due reti nei confronti diretti
preferisco il totale di squadra all'handicap,vista pure la sconfitta casalinga a sorpresa del turno precedente.

atl.madrid over 2 @2,09

stake 2/10


sono dieci anni che il barcelona non passa a san sebastian,da provare per me come ho fatto in liga.

r.sociedad +1 @1,9

stake 3/10

Red division
20-01-2017, 01.23.57
Coppa tutt'affatto che scontata, ieri si è avuta una dimostrazione anche se poi forse il Real ribalterà al ritorno. Quest'anno l'Athletic è uscito, ci sono due pesci fuor d'acqua ancora nel tabellone ma ben vengano anche loro e poi se la gioca eccome la Real vista la grande annata (@34 vincente coppa).
Rispetto all'anno scorso la Real Sociedad gioca molto molto meglio e segna anche tanto, cosa che era diventata un problema negli ultimi anni. Secondo me questa partita per loro sarà più importante e sentita rispetto a quella di Liga visto che si gioca in settimana e l'attenzione è tutta rivolta a San Sebastian (decisamente più tranquilla la partita a Madrid). Lo dimostra il fatto che entrambi allenatori dovrebbero mandare i migliori in campo con Sacristan che dovrebbe anche recuperare Vela, deciderà a breve.
Qualche piccola polemica anche dai locali rivolta alla Lega vista la coincidenza con la Tamburrada in città e col fatto che hanno riposato due giorni in meno rispetto al Barca. Se non altro sarà tutto carburante per chi scenderà in campo e chi starà sugli spalti, in campionato il Barcellona se l'è vista davvero brutta e l'Anoeta non porta bene da diverso tempo. E' ovvio che per avere qualche possibilità di passare il turno bisogna almeno non perdere stasera e tenere viva la doppia partita.
Due giocate non troppo impegnative tenendo conto di motivazioni e momento da una parte, formazione tipo dall'altra che probabilmente dal secondo tempo in poi vedrà qualche modifica.

Real Sociedad - Barcellona GG HT @4 stake 0.5 888

1X + GG @3.47 stake 0.5 planet


Niente, passa il Barca.

wargod
20-01-2017, 09.21.22
3-0 e 0-1,una vinta ed una void

Red division
25-01-2017, 19.46.09
In attesa delle formazioni ufficiali... Il Real Madrid non è in un bel momento e gioca una partita importante perché quando si parla di triplete da quelle parti brillano gli occhi di tutti, quindi ci si attende eccome una buona risposta oltre che il passaggio del turno.
Ci sono delle assenze, Marcelo e Modric fondamentali direi. Anche Ronaldo ha qualche piccolo fastidio sia fisico che umorale, questa situazione "di emergenza" la potrebbe acchiappare al volo in modo da tornare uomo squadra come qualche tempo fa.
Se comunque a centrocampo e in attacco i cambi ci sono, rimane forse scoperta la difesa dove Zidane dovrebbe riesumare Coentrao visto che Varane è stato lasciato fuori.
Dall'altra parte Berizzo ha fatto riposare molti titolari contro la Real Sociedad, mancano però Hernandez squalificato e Orellana dopo la vicenda della settimana scorsa. Anche l'anno scorso si comportò allo stesso modo, ovvero cambiando la squadra nel turno di Liga per poi passare in semifinale battendo l'Atletico a Madrid nei quarti.
Il Celta è pure in un buon momento ma questa sarà una partita a parte. Continuano comunque a prendere troppi gol, frutto del sistema di gioco.
Pertanto contro uno dei migliori attacchi d'Europa c'è sempre il rischio di subire, specie se l'avversario deve ribaltare il precedente risultato.

L'idea è di giocare sul Real, ma formazioni alla mano.

Red division
25-01-2017, 21.44.25
Sergio; Hugo Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Wass, Marcelo Díaz, Radoja; Aspas, Guidetti y Bongonda.

Casilla; Danilo, Casemiro, Sergio Ramos, Nacho; Isco, Kroos, Kovacic; Asensio, Cristiano y Benzema



Zidane sembra mettere Casemiro davanti alla difesa a tre. La quota piano piano è salita, confido in Ramos lì dietro e nelle potenzialità del Real.

Celta - Real Madrid 2 (-1) @2.04 stake 1.5

Red division
26-01-2017, 00.06.29
Zidane sembra mettere Casemiro davanti alla difesa a tre. La quota piano piano è salita, confido in Ramos lì dietro e nelle potenzialità del Real.

Celta - Real Madrid 2 (-1) @2.04 stake 1.5

Succede di tutto, Real sprecone e alla fine passa il Celta col 2-2.

ronin36
01-02-2017, 19.47.34
Atletico passa ll turno @ 2,62 stake 3

partitone stasera al Calderon dove arriva un Barca altalenante che ha faticato pure contro il Betis , conoscendo Simone sara' una partita lacrime e sangue l avra preparata per colpire in contropiede un Barca che da inizio anno prende gol da tutti provo la sorpresa Atletico che nella gara secca puo battere chiunque

Red division
01-02-2017, 19.57.28
Occhio che è la partita di andata, la settimana prossima il ritorno a Barcellona.

ronin36
01-02-2017, 20.14.50
cavolo non lo sapevo pensavo che da ora fossero secche , grazie della segnalazione .
allora prendo con quel che resta prendo il DNd a 2.1 , e' da quando ho visto l abbinamento che volevo andare sul atletico al Calderon , speriamo non mi manda a bagno st atletico

Red division
01-02-2017, 20.51.09
In realtà anche io ci pensavo da ieri sulla stessa giocata, la quota per me sarebbe da tentare e si trova anche più alta. Se non altro per il motivo che l'Atletico ha quasi tutto da perdere nel senso che tra Liga e Champions la Copa è sicuramente l'obiettivo più avvicinabile al momento.
Comunque, vengono entrambe da una settimana difficile e dovrebbero giocare i migliori a parte gli assenti forzati. Dovrebbero essere buone le giocate pro Atletico, se vogliono passare devono fare risultato stasera.

Red division
01-02-2017, 21.16.09
#El11 (https://twitter.com/hashtag/El11?src=hash) del Atlético: Moyá; Vrsaljko, Savic, Godín, Filipe Luis; Juanfran, Gabi, Saúl, Koke; Griezmann y Carrasco

#El11 (https://twitter.com/hashtag/El11?src=hash) del Barça: Cillessen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Mascherano, Rakitic, André; Messi, Suárez y Neymar

Le formazioni erano quelle che circolavano, il Barca senza Busquets ha un po' sofferto contro il Betis anche se adesso c'è Mascherano. Mi aspetto una gara di intensità dall'Atletico per tenere aperta la qualificazione.

Atletico Madrid - Barcellona 1 (+0.25) @1.83 stake 2

ronin36
01-02-2017, 22.49.15
e vabbe disastro Atletico al primo tempo francamente non me l aspettavo, antepost nel cesso e temo pure giocata

Red division
01-02-2017, 23.54.49
Le formazioni erano quelle che circolavano, il Barca senza Busquets ha un po' sofferto contro il Betis anche se adesso c'è Mascherano. Mi aspetto una gara di intensità dall'Atletico per tenere aperta la qualificazione.

Atletico Madrid - Barcellona 1 (+0.25) @1.83 stake 2

Alla fine del primo tempo avevo le tue stesse impressioni ronin. Poi però l'Atletico avrebbe meritato il pareggio, comunque altra svista sul gol dell'Altetico con un loro giocatore che butta a terra Suarez che andava a coprire Godin.

ronin36
02-02-2017, 03.28.39
comunque secondo me l era di Simeone all Atletico sta per finire

Red division
02-02-2017, 16.19.05
Sì, anche per me è così. Probabile che si stia chiudendo un ciclo.

Stasera l'altra sfida, il Celta ha eliminato il Real però attenzione al Deportivo che al momento non sta per nulla sfigurando.

http://www.mundodeportivo.com/r/GODO/MD/p4/Futbol/Imagenes/2017/02/01/Recortada/img_rguillamet_20170201-214615_imagenes_md_propias_rguillamet_previa_celta-alaves-01-kHSE-U4139155726193QB-980x554@MundoDeportivo-Web.jpg

wargod
27-05-2017, 20.54.10
finale di coppa del re e pure qui i campioni in carica possono solo puntare alla coppa nazionale questa stagione,tra l'altro proprio l'alaves ha dato una stoccata importante perchè quella sconfitta al camp nou non è certo messa in conto e quei tre punti sono risultati decisivi.
vedo che suarez è infortunato per cui attacco con messi e neymar più la novità paco.
mi aspetto una gara con almeno tre reti e non escludo a priori che possa segnare anche l'alaves.
ultima gara sia per luis enrique con i blaugrana sia per lo stadio calderon.

over 3 @1,61

stake 5/10

wargod
27-05-2017, 22.22.34
3-1 già al primo tempo.
bellissima partita,goal spettacolari e pure l'assist del 3-1 eccezionale

Red division
18-01-2018, 20.46.50
http://www.mundodeportivo.com/r/GODO/MD/p4/Futbol/Imagenes/2018/01/17/Recortada/img_hnavarro_20180117-194327_imagenes_md_otras_fuentes_grafico-previa-leganes-real-madrid-khdH-U4485911366oXE-980x554@MundoDeportivo-Web.jpg




Giustamente qualcuno fa notare che le sconfitte di ieri di Atletico e Barcellona possono mettere ulteriormente in allarme Zidane che già di per se non vive una situazione comoda. In ogni caso non mi aspetterei una formazione B in toto visto che la Liga è definitivamente andata e di conseguenza questa coppa diventa un obiettivo con un peso maggiore rispetto alla vigilia.
Appurato il difficile momento del Real, l'inserimento di rincalzi di primo livello può essere un buon contributo a superare questo blocco. C'è da dire che anche che la partita col Villareal è stata curiosa e col risultato decisamente ingiusto. Kovacic e Casemiro al centro sembrano i più indicati in una partita contro un avversario del genere, a Ceballos e Asensio sta il compito di sfruttare questa partita come rilancio personale e collettivo allo stesso tempo.
Cambia un po' meno il Leganes che è consapevole di avere un avversario ferito e quindi di poter avere qualche spiraglio in più ma che comunque è davanti ad un duro ostacolo. Tifo che potrebbe anche stare dalla parte dei blancos e magari anche qualche decisione arbitrale dubbia potrebbe pendere verso il Real dato che si è arrivati ai quarti del torneo

Leganes - Real Madrid 2 (-1) @2.07 stake 4

Red division
19-01-2018, 08.58.39
Non una bella partita, Kovacic si impegna parecchio a buttarla fuori nel primo tempo. Finisce 0-1.