PDA

Visualizza versione completa : ATP - WTA Challenger ed ITF 6 Agosto 2014



allacassa!
06-08-2014, 08.09.25
4623

buon bet a tutti

max22
06-08-2014, 11.09.20
buonbet a tutti,proviamo a vincere qualcosa........
singole:
Anderson - fognini 2 quota 2,35 stake 3 snai
seppi-dodig 1 quota 1,85 stake 4 snai

doppia:
fognini + seppi quota 4.35 stake 2 snai

multipla:
Anderson- fognini 2
seppi- dodig 1
pliskova- suarez n. 2
robredo- simon 1
Jankovic- stephens 2

quota 22,26 stake 0,5 snai

prendo fognini da sfavorito contro un Anderson vincente nell'ultimo incontro in quel di Wimbledon nel quale perdeva 2set a 1, poi fognini ha mollato perdendo i 2 set successivi 6-2 6-1, su terra avrei alzato anche lo stake.....
seppi avanti 4-0 nei precedenti contro dodig fermo da maggio anche se ieri al rientro ha sconfitto isner, prendo lo stesso Andreas che se non si batte da solo dovrebbe portarla a casa......
tra robredo e simon prendo lo spagnolo, simon ha vinto si ieri contro thiem ma il belga veniva da un torneo austriaco molto dispendios.....
per la suarez n. ho un debole (solo come giocatrice ;)) e la ritengo superiore alla pliskova.......
Jankovic - stephens:vado contro Jelena che da maggio ha giocato 3 incontri perdendoli tutti, nei 2 ultimi tornei britannici si è arresa alla Keys e alla kanepi, è al rientro dopo più di un mese............. anche se non proprio convincente nel periodo prendo la statunitense,

Piccolo_Toro_
06-08-2014, 12.14.55
Kops Jones/ Spears - Garcia/Rosolska 2-0 @1,90 stake 2
Garcia/Rosolska che hanno giocato insieme una sola volta battendo Flipkens/Kvitova (poca roba), dall'altra parte una coppia che gioca da tanto, tengo lo stake basso visto che l'anno scorso uscirono al primo turno quindi potrebbero prendere un po' alla leggera questo impegno.

Gasquet - Karlovic 2 @2,75 stake 2
Ieri ho visto la partita di Gasquet e non mi è piaciuto per niente. Se Pospisil fosse stato al 100% credo che il francese avrebbe perso senza troppe attenuanti. Transalpino sempre a rincorrere, raramente ha preso in mano il pallino del gioco, e stando sempre a distanze siderali fuori dal campo non può che esser così. Karlovic lo si sa difficilissimo da breakkare in questo periodo, se si andasse al tie prendo Ivo che in termini di servizio mi dà più garanzie. Book che rimborsa in caso di ritiro

darkwizard23
06-08-2014, 12.39.19
Peschke/Srebotnik - Chan/Chan 2 @2,60 stake 2,5

Faccio un tentativo sulle taiwanesi. Sono 2 coppie affiatate, che giocano quasi tutti i tornei di doppio assieme.
La prima è una coppia storica del doppio femminile, con l'esperienza della 39enne Peschke. Sono ferme da Wimbledon, come quasi tutte le coppie, e riprendere il ritmo partita non è mai facile.
Anche le 2 taiwanesi erano ferme da Wimbledon, ma hanno giocato un turno di quali contro Groenefeld-Goerges, coppia tedesca di tutto rispetto, avendo la meglio con un netto 6-1 6-4.
Con 2 mesi di stop, mi prendo le asiatiche.

Polska32
06-08-2014, 13.33.33
Peschke/Srebotnik - Chan/Chan 2 @2,60 stake 2,5

Faccio un tentativo sulle taiwanesi. Sono 2 coppie affiatate, che giocano quasi tutti i tornei di doppio assieme.
La prima è una coppia storica del doppio femminile, con l'esperienza della 39enne Peschke. Sono ferme da Wimbledon, come quasi tutte le coppie, e riprendere il ritmo partita non è mai facile.
Anche le 2 taiwanesi erano ferme da Wimbledon, ma hanno giocato un turno di quali contro Groenefeld-Goerges, coppia tedesca di tutto rispetto, avendo la meglio con un netto 6-1 6-4.
Con 2 mesi di stop, mi prendo le asiatiche.

Giocare primo set delle asiatiche può sembrar malvagio?

Bosko8
06-08-2014, 14.25.55
kyrgios-murray 1 @3,70 stake 1
kyrgios-murray somma set 3 @2,78 stake 1

vediamo come sta murray,nick ieri ha pagato un po lo scotto all'inizio ma poi ha giocato abbastanza bene,se murray non entra concentrato o non è al massimo nick può dare parecchi problemi,leggero guadagno nel caso nick porti a casa un solo set

darkwizard23
06-08-2014, 15.23.56
Potrebbe rivelarsi sicuramente più corretto, vista la possibilità di un eventuale 2-1 proPeschke in rimonta.

dropshot
06-08-2014, 15.35.54
Potrebbe rivelarsi sicuramente più corretto, vista la possibilità di un eventuale 2-1 proPeschke in rimonta.

saluti carissimo :D

jaco
06-08-2014, 16.24.02
Sono qui, dropshot, pronto a essere massacrato. Anche da chi è così bravo da non essere mai incappato in una giornata totalmente negativa in un mondo, quello del betting tennistico, davvero difficile.
Io poi, difficilmente gioco sotto la pari e questo mi espone a rischi maggiori.

Ad ogni modo, giusto assumersi le proprie responsabilità ed è quello che sto facendo nella speranza, magari, di risollevare alla svelta il mio bilancio personale e chissà, trasformare qualche critica in applauso.

Per oggi, con l'obiettivo di rialzarsi, queste le mie selezioni:


Karolina Pliskova - Suarez Navarro 1 a 2.23 Eurobet

La ceca sarà pure un lucky loser ma la Suarez Navarro sul cemento mi convince davvero poco. Servizio sui livelli di quello dell'Errani, scarsa potenza nei colpi e da quanto ho visto nel corso della stagione, poco propensa alla lotta...moscia in più di un'occasione, insomma. Ha battuto la Jovanosvki in due sets, è vero, ma sarebbe meglio dire che ha battuto il fantasma della giocatrice serba...ho visto Bojana contro la Erakovic settimana scorsa, impresentabile.

Stake 8/10



Kyrgios - Murray 0-2 NO a 1.70 Eurobet

Stake 5/10

Kyrgios - Murray 1 a 3.27 Eurobet

Stake 2/10


Prima uscita sul cemento per lo scozzese fermo dal quarto di finale perso in malo modo a Wimbledon da Dimitrov e quale peggior avversario se non la rivelazione dei Championships? Dubito fortemente che Andy possa non necessitare di un pò di tempo per ambientarsi e ritrovare feeling con la superficie e, a mio avviso, almeno un set (presumibilmente il primo) lo cederà.



Gasquet - Karlovic 2 a 2.80 Eurobet

Chevolete che vi dica, io uno come Gasquet che gioca tre metri fuori dal campo contro uno da trenta aces a partita non riesco proprio a giocarlo. Se gli va bene, vince 7-6 7-6 ma dei due, quello meno solido al servizio mi sembra proprio il francese e quindi vado con Ivo abbastanza convinto.

Stake 5/10



Makarova + Tsonga + Lisicki 1.33/1.30/1.77 Eurobet

Stake 3/10 Quota Totale 3.06

dropshot
06-08-2014, 16.31.07
Sono qui, dropshot, pronto a essere massacrato. Anche da chi è così bravo da non essere mai incappato in una giornata totalmente negativa in un mondo, quello del betting tennistico, davvero difficile.
Io poi, difficilmente gioco sotto la pari e questo mi espone a rischi maggiori.

Ad ogni modo, giusto assumersi le proprie responsabilità ed è quello che sto facendo nella speranza, magari, di risollevare alla svelta il mio bilancio personale e chissà, trasformare qualche critica in applauso.



hai frainteso le mie parole da me non riceverai mai una critica molti sanno come la penso su quest'aspetto, ho solo purtroppo predetto il futuro come si è poi puntualmente verificato e se i mod non chiudevano si facevano 3/4 pagine...
ma tant'è me ne sono fatto una ragione non mi inc..xx. piu', la sez è morta lunga vita alla sez
buon bet e non demordere e fottitene di chi ti critica ;)

Ccc
06-08-2014, 16.38.39
Ho sempre meno certezze (Dodig che batte in Nordamerica Isner al rientro dopo qualche mese ha sepolto le ultime , comunque l unico pronostico che mi sento di fare
Pliskova Suarez 1, 2.20, stake medio

come diceva il collega , la Suarez e' facile da brekkare come l Errani e la Pliskova picchia duro ;
l univo rischio che vedo e' che La ceca vada fuori giri come succede sempre alla Giorgi per intenderci

Tonieland
06-08-2014, 16.52.17
Apprezzo quel che fa Jaco, si espone sia come idee che come investimenti. Le giornate storte ci stanno, ieri ti bastavano un paio di partite con un po' di fortuna per andare quasi in pari, ci vuole pure culo insomma. Quelli che invece criticano dopo aver scritto la bellezza di 6 messaggi in 6 anni sul forum li bannerei a vita, ma tant'è non sono io il Capo qua.

Piace anche a me Karlovic e ti seguo @2.66 stake4

2stake sulla Watson che viene da 3 turni vinti qui in Canada contro la Cibulkova che non mi pare in gran forma ed è riuscita a perdere anche un set contro la giocatrice di casa Abanda nell'ultima uscita. Quota @3.05

Infine metto 1.5stake sui 3 set tra Cilic e Jaziri, con Cilic che contro Istomin mezzo rotto mi è parso abbastanza spaesato e svogliato mentre Jaziri ha ottenuto bei scalpi nel periodo. Quota @3.66

Planet.

Bosko8
06-08-2014, 17.35.00
Mi accodo anche io al trenino di karlovic @2,65 stake 1

jaco
06-08-2014, 17.50.25
Alt, mi sono espresso male e da qui il qui pro quo!
Avevo capito benissimo il tuo post, con il quale intendevi annunciarmi la valanga che mi avrebbe travolto di lì a poco.
Il mio essere pronto ad essere massacrato non era dunque riferito a te ma a tutti coloro che vanno sui forum, li leggono, puntano senza mai usare la propria testa e quando scrivono, lo fanno solo per insultare (quando le cose vanno male
) chi si espone regolarmente con analisi e pronostici.




hai frainteso le mie parole da me non riceverai mai una critica molti sanno come la penso su quest'aspetto, ho solo purtroppo predetto il futuro come si è poi puntualmente verificato e se i mod non chiudevano si facevano 3/4 pagine...
ma tant'è me ne sono fatto una ragione non mi inc..xx. piu', la sez è morta lunga vita alla sez
buon bet e non demordere e fottitene di chi ti critica ;)

peul
06-08-2014, 18.04.18
Alt, mi sono espresso male e da qui il qui pro quo!
Avevo capito benissimo il tuo post, con il quale intendevi annunciarmi la valanga che mi avrebbe travolto di lì a poco.
Il mio essere pronto ad essere massacrato non era dunque riferito a te ma a tutti coloro che vanno sui forum, li leggono, puntano senza mai usare la propria testa e quando scrivono, lo fanno solo per insultare (quando le cose vanno male
) chi si espone regolarmente con analisi e pronostici.:thumbsup:

allacassa!
06-08-2014, 18.19.08
Alt, mi sono espresso male e da qui il qui pro quo!
Avevo capito benissimo il tuo post, con il quale intendevi annunciarmi la valanga che mi avrebbe travolto di lì a poco.
Il mio essere pronto ad essere massacrato non era dunque riferito a te ma a tutti coloro che vanno sui forum, li leggono, puntano senza mai usare la propria testa e quando scrivono, lo fanno solo per insultare (quando le cose vanno male
) chi si espone regolarmente con analisi e pronostici.

dai Jaco riprovaci, non mollare, "i vecchi"del forum sono con te!
... anche se lo sappiamo non è più la sezione di una volta non è detto che non tornerà a splendere!

(io le poche cose che so sul tennis betting l'ho imparato dai maestri ma se metto qualche prono in sezione non entra mai)

Bosko8
06-08-2014, 19.30.26
Peschke/Srebotnik - Chan/Chan 2 @2,60 stake 2,5

Faccio un tentativo sulle taiwanesi. Sono 2 coppie affiatate, che giocano quasi tutti i tornei di doppio assieme.
La prima è una coppia storica del doppio femminile, con l'esperienza della 39enne Peschke. Sono ferme da Wimbledon, come quasi tutte le coppie, e riprendere il ritmo partita non è mai facile.
Anche le 2 taiwanesi erano ferme da Wimbledon, ma hanno giocato un turno di quali contro Groenefeld-Goerges, coppia tedesca di tutto rispetto, avendo la meglio con un netto 6-1 6-4.
Con 2 mesi di stop, mi prendo le asiatiche.


Bella giocata dark

darkwizard23
06-08-2014, 20.59.25
Peschke/Srebotnik - Chan/Chan 2 @2,60 stake 2,5

Faccio un tentativo sulle taiwanesi. Sono 2 coppie affiatate, che giocano quasi tutti i tornei di doppio assieme.
La prima è una coppia storica del doppio femminile, con l'esperienza della 39enne Peschke. Sono ferme da Wimbledon, come quasi tutte le coppie, e riprendere il ritmo partita non è mai facile.
Anche le 2 taiwanesi erano ferme da Wimbledon, ma hanno giocato un turno di quali contro Groenefeld-Goerges, coppia tedesca di tutto rispetto, avendo la meglio con un netto 6-1 6-4.
Con 2 mesi di stop, mi prendo le asiatiche.

:yahoo::yahoo::yahoo:
Sulle musiche del Maestro Morricone, direttamente da "Giù la testa", sostituiamo "Sean Sean Sean" con "CHAN CHAN CHAN"
Sto ridendo da solo per questa caxxata. :D


saluti carissimo :D

Saluti a te carissimo ... ma ti avevo già salutato qualche giorno fa ( tu sai :D )


Bella giocata dark

Grazie Bosko!

Bosko8
06-08-2014, 21.11.20
Per me invece disastro totale

jaco
07-08-2014, 00.26.53
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno avuto parole gentili nei miei confronti.
Continuerò a scrivere di tennis su questo forum fin quando avrò voglia di confrontarmi, accettando serenamente oneri e onori.

Purtroppo, altra giornata negativa...entra soltanto il terno a limitare il passivo.
Non ho mai amato il cemento nemmeno quando giocavo, finiranno col farmelo odiare!

Bilancio Giornaliero: -13.82
Bilancio 2014: vorrei saperlo anch'io! purtroppo non sono riuscito a risalire al mio ultimo post in cui l'avevo aggiornato, credo fosse il 4 agosto e anzi, se qualcuno conosce la maniera per riuscirci, è pregato e lo ringrazio sin da ora, di comunicarmelo!

Tonieland
07-08-2014, 01.18.22
Apprezzo quel che fa Jaco, si espone sia come idee che come investimenti. Le giornate storte ci stanno, ieri ti bastavano un paio di partite con un po' di fortuna per andare quasi in pari, ci vuole pure culo insomma. Quelli che invece criticano dopo aver scritto la bellezza di 6 messaggi in 6 anni sul forum li bannerei a vita, ma tant'è non sono io il Capo qua.

Piace anche a me Karlovic e ti seguo @2.66 stake4

2stake sulla Watson che viene da 3 turni vinti qui in Canada contro la Cibulkova che non mi pare in gran forma ed è riuscita a perdere anche un set contro la giocatrice di casa Abanda nell'ultima uscita. Quota @3.05

Infine metto 1.5stake sui 3 set tra Cilic e Jaziri, con Cilic che contro Istomin mezzo rotto mi è parso abbastanza spaesato e svogliato mentre Jaziri ha ottenuto bei scalpi nel periodo. Quota @3.66

Planet.

Discreto attivo oggi anche se la mia giocata di punta, Ivone, tradisce dopo aver anche vinto il primo set limitando quella che poteva essere un'ottima giornata.
Jaziri come previsto fa il suo e perde solo al tie del terzo da Cilic.
La Watson invece è da rinchiudere, ne ho viste di partite pazze ma questa è tra le top assolute: avanti 6-2 4-0 e con 1pb per il 5-0 si fa rimontare senza spiegazione per perdere il 2set al tie malamente, non contenta al 3set avanti 5-3 con servizio si fa brekkare, sul turno successivo di battuta della Cibu spreca 2 MP e si fa portare al tie, va sotto 0-3 subito per poi vincere 7-5...secondo me qua gente ci è morta dietro a sta bet.

max22
07-08-2014, 09.11.05
buonbet a tutti,proviamo a vincere qualcosa........
singole:
Anderson - fognini 2 quota 2,35 stake 3 snai
seppi-dodig 1 quota 1,85 stake 4 snai

doppia:
fognini + seppi quota 4.35 stake 2 snai

multipla:
Anderson- fognini 2
seppi- dodig 1
pliskova- suarez n. 2
robredo- simon 1
Jankovic- stephens 2

quota 22,26 stake 0,5 snai

prendo fognini da sfavorito contro un Anderson vincente nell'ultimo incontro in quel di Wimbledon nel quale perdeva 2set a 1, poi fognini ha mollato perdendo i 2 set successivi 6-2 6-1, su terra avrei alzato anche lo stake.....
seppi avanti 4-0 nei precedenti contro dodig fermo da maggio anche se ieri al rientro ha sconfitto isner, prendo lo stesso Andreas che se non si batte da solo dovrebbe portarla a casa......
tra robredo e simon prendo lo spagnolo, simon ha vinto si ieri contro thiem ma il belga veniva da un torneo austriaco molto dispendios.....
per la suarez n. ho un debole (solo come giocatrice ;)) e la ritengo superiore alla pliskova.......
Jankovic - stephens:vado contro Jelena che da maggio ha giocato 3 incontri perdendoli tutti, nei 2 ultimi tornei britannici si è arresa alla Keys e alla kanepi, è al rientro dopo più di un mese............. anche se non proprio convincente nel periodo prendo la statunitense,

seppi e stephens perdono al tie del terzo set ..............la Fogna un disastro............non va...........

Piccolo_Toro_
07-08-2014, 10.15.25
Kops Jones/ Spears - Garcia/Rosolska 2-0 @1,90 stake 2
Garcia/Rosolska che hanno giocato insieme una sola volta battendo Flipkens/Kvitova (poca roba), dall'altra parte una coppia che gioca da tanto, tengo lo stake basso visto che l'anno scorso uscirono al primo turno quindi potrebbero prendere un po' alla leggera questo impegno.

Gasquet - Karlovic 2 @2,75 stake 2
Ieri ho visto la partita di Gasquet e non mi è piaciuto per niente. Se Pospisil fosse stato al 100% credo che il francese avrebbe perso senza troppe attenuanti. Transalpino sempre a rincorrere, raramente ha preso in mano il pallino del gioco, e stando sempre a distanze siderali fuori dal campo non può che esser così. Karlovic lo si sa difficilissimo da breakkare in questo periodo, se si andasse al tie prendo Ivo che in termini di servizio mi dà più garanzie. Book che rimborsa in caso di ritiro
Su Karlovic non mi esprimo, butta via una partita praticamente già vinta. Bene il doppio ​-0,20

mbortolon2
07-08-2014, 13.05.20
Knoll X. - Gorgodze E. (http://www.tennisexplorer.com/match-detail/?id=1229491)

sembra abbastanza buona la quota della gorgodze nettamente + in forma della knoll

gorgodze 1.70 stake3

mbortolon2
07-08-2014, 13.10.55
Knoll X. - Gorgodze E. (http://www.tennisexplorer.com/match-detail/?id=1229491)

sembra abbastanza buona la quota della gorgodze nettamente + in forma della knoll

gorgodze 1.70 stake3

scusate x lo sbaglio di data