PDA

Visualizza versione completa : ATP - WTA Challenger 7 AGOSTO



allacassa!
07-08-2014, 09.02.51
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ5-asQHEU_zBKqwtc-u-w4-9nUYR6we_VoPssI9t4pFOGV1SeoGJAtNcF1

allacassa!
07-08-2014, 14.57.47
Dato che nessuno posta prono oggi, provo io a dire la mia.

CILIC FEDERER MENO DI 21,5 GAMES @2.1
WAWRINKA ANDERSON PIU' DI 22.5 GAMES @1.72
@3.612 BOOK DELL'ANNO
stake 1

Federer non fatica solitamente contro Cilic, Waw invece il contrario con Anderson, i precedenti (anche se so contano relativamente) dicono questo e mi fanno propendere per queste scelte.

SPERIAMO BENE RAGA

dave222
07-08-2014, 15.30.02
Un saluto alla sezione, in particolare a Dropshot. Posto tre quote a mio avviso un pò alte...

Lopez@2,8 stake basso
Lo spagnolo ha il gioco vario ed in grado di non dare punti di riferimento a Berdych, che non sta attraversando un buon momento di forma, ha rischiato già di uscire al primo turno contro Lu e contro Feliciano ci ha perso già sull'erba quest'anno in due set. Match che potrebbe giocarsi su pochi punti.

Benneteau @4 - 1a2 @3,6 stake basso
Mai sottovalutre Benneteau su questi campi, dopo aver ottenuto uno scalpo importante contro Gulbis che potrebbe avergli dato fiducia. Il francese può dare molto fastidio a Raonic perchè risponde molto bene e tende ad abbraviare gli scambi con discese a rete in controtempo. In questa partita sarà il canadese ad avere tutto da perdere con la pressione del pubblico di casa alle spalle e questi contesti piacciono molto a Benneteau, che è un gran lottatore.

Dodig@3,5 - 1a2 @3,6 stake basso
Il croato a mio avviso è uno dei giocatori più sottovalutati del circuito, serve molto bene, come la maggior parte dei croati, risponde bene ed ha gran tocco sotto rete essendo un ottimo doppista, non molla mai in qualsiasi situazione di punteggio e se in giornata è in grado di battere anche Nadal. Ferrer non sembra più essere quello delle stagioni passate, almeno finora ha concesso troppo ai suoi avversari e sembra essere più nervoso del solito sul campo.

dropshot
07-08-2014, 16.17.37
Un saluto alla sezione, in particolare a Dropshot. Posto tre quote a mio avviso un pò alte...
.

grazie Dave ricambio i saluti, gente competente come te manca come l'aria purtroppo ....

Ccc
07-08-2014, 17.04.17
oggi si fa fatica a trovare qualcosa di interessante.
Wawrinka Anderson 2, 2,90 - stake basso

Anderson è solido e abbastanza rodato sul cemento da un paio di settimane
wawrinka beneficia di quote a mio avviso esagerate legate all open Australia
per cui forza Kevin !!

allacassa!
07-08-2014, 18.45.06
Dato che nessuno posta prono oggi, provo io a dire la mia.

CILIC FEDERER MENO DI 21,5 GAMES @2.1
WAWRINKA ANDERSON PIU' DI 22.5 GAMES @1.72
@3.612 BOOK DELL'ANNO
stake 1

Federer non fatica solitamente contro Cilic, Waw invece il contrario con Anderson, i precedenti (anche se so contano relativamente) dicono questo e mi fanno propendere per queste scelte.

SPERIAMO BENE RAGA

6-7
4-4
entra l'over

spero che il re faccia del suo meglio

Tonieland
07-08-2014, 20.55.05
Dodig-Ferrer

Prendo il croato davo sfavorito, viene da due gare combattute e vinte contro Isner e Seppi. Ferrer ha fatto bene al RG e poi è calato, ho visto diverse sue partite sul rosso europeo e non ha mai impressionato, anzi. Viene da una gara in cui ha perso un set dal modestissimo Russell, Dodig a queste condizioni e quotato @3.32 lo prendo molto volentieri, stake 1.5 su PW365

Special13
07-08-2014, 21.35.21
Volevo prenderlo anche io ma sono dubbioso sulla tenuta atletica di Dodig che è rientrato dopo un lungo periodo di inattività

Tonieland
07-08-2014, 23.09.12
Dodig-Ferrer

Prendo il croato davo sfavorito, viene da due gare combattute e vinte contro Isner e Seppi. Ferrer ha fatto bene al RG e poi è calato, ho visto diverse sue partite sul rosso europeo e non ha mai impressionato, anzi. Viene da una gara in cui ha perso un set dal modestissimo Russell, Dodig a queste condizioni e quotato @3.32 lo prendo molto volentieri, stake 1.5 su PW365



Avanti 1 set perde dopo aver avuto diverse pb per allungare sia nel 2 che nel 3 set, poi appena regala 1pb viene brekkato...vabbè la solita sfiga. Una cosa del genere a favore non succede manco se preghi tutte le divinità.

allacassa!
08-08-2014, 08.03.29
Dato che nessuno posta prono oggi, provo io a dire la mia.

CILIC FEDERER MENO DI 21,5 GAMES @2.1
WAWRINKA ANDERSON PIU' DI 22.5 GAMES @1.72
@3.612 BOOK DELL'ANNO
stake 1

Federer non fatica solitamente contro Cilic, Waw invece il contrario con Anderson, i precedenti (anche se so contano relativamente) dicono questo e mi fanno propendere per queste scelte.

SPERIAMO BENE RAGA

figuriamoci se me ne va bene una

allacassa!
08-08-2014, 08.16.12
oggi si fa fatica a trovare qualcosa di interessante.
Wawrinka Anderson 2, 2,90 - stake basso

Anderson è solido e abbastanza rodato sul cemento da un paio di settimane
wawrinka beneficia di quote a mio avviso esagerate legate all open Australia
per cui forza Kevin !!

grande Ccc!

Ccc
08-08-2014, 12.17.14
:redface: solo un po' di rammarico per lo stake basso.




grande Ccc!

dave222
08-08-2014, 13.38.55
Un saluto alla sezione, in particolare a Dropshot. Posto tre quote a mio avviso un pò alte...

Lopez@2,8 stake basso
Lo spagnolo ha il gioco vario ed in grado di non dare punti di riferimento a Berdych, che non sta attraversando un buon momento di forma, ha rischiato già di uscire al primo turno contro Lu e contro Feliciano ci ha perso già sull'erba quest'anno in due set. Match che potrebbe giocarsi su pochi punti.

Benneteau @4 - 1a2 @3,6 stake basso
Mai sottovalutre Benneteau su questi campi, dopo aver ottenuto uno scalpo importante contro Gulbis che potrebbe avergli dato fiducia. Il francese può dare molto fastidio a Raonic perchè risponde molto bene e tende ad abbraviare gli scambi con discese a rete in controtempo. In questa partita sarà il canadese ad avere tutto da perdere con la pressione del pubblico di casa alle spalle e questi contesti piacciono molto a Benneteau, che è un gran lottatore.

Dodig@3,5 - 1a2 @3,6 stake basso
Il croato a mio avviso è uno dei giocatori più sottovalutati del circuito, serve molto bene, come la maggior parte dei croati, risponde bene ed ha gran tocco sotto rete essendo un ottimo doppista, non molla mai in qualsiasi situazione di punteggio e se in giornata è in grado di battere anche Nadal. Ferrer non sembra più essere quello delle stagioni passate, almeno finora ha concesso troppo ai suoi avversari e sembra essere più nervoso del solito sul campo.

Bene tutti e tre.

allacassa!
08-08-2014, 14.12.26
Bene tutti e tre.

grande Dave perfetto