PDA

Visualizza versione completa : Atp e challenger itf 8 agosto



mbortolon2
08-08-2014, 10.08.40
apro io la discussione



<tbody>
08 Ago 17:00
Tennis. ITF. Koksijde. Women. Singles. Quarter Finals. M.Zanevska vs K.Vankova. Total Games : Under 19. Odds:1.909

LA ZANEVSKA SEMBRA UN RULLO COMPRESSORE ULTIMIMAMENTE
DOPO AVER VINTO UN ITF IN GERMANIA ANCHE IN BELGIO STA MASSA
CRANDO LE AVVERSARIE NON CREDO LA VANKOVA POSSA FARE + DI
6 GAME( CON 7 SAREBBE VOID) STAKE3


</tbody>

Guidoo
08-08-2014, 10.14.33
Tra le partite femminili di Montreal la quota della Vandeweghe mi sembra l'unica con un po' di valore
devo ammettere che l'americana mi sta sorprendendo parecchio, negli ultimi due turni ha fatto fuori la due serbe Ivanovic e Jankovic in partite tiratissime chiuse al terzo, devo dire che non molla mai, ieri notte ha fatto un po' troppi doppi falli (9 mi sembra) ma se entra la prima fa male
non ho visto la partita della Makarova contro la Kvitova, però la quota così sbilanciata per la russa non mi pare giusta

prendo Vandeweghe @ 2.70 stake 3 paddy.it

aaalvin
08-08-2014, 14.34.00
4626

ieri e' andata bene oggi ci provo cosi:

4627

speriamo vada tutto secondo i piani...

aaalvin
08-08-2014, 14.56.32
:613:....non scordatevi di fare gli auguri a Rogerio Federerio....

Srichaphan
08-08-2014, 15.20.38
Fucsovics M. - G. Soeda

Interessante quarto di finale a Aptos entrambi i giocatori sono in un buon momento, Soeda predilige giocare i challenger sparsi per l'asia o giù di li mentre quasi tutti cemento outdoor o indoor, mentre Fucsovics si sta prodigando su tutte le superfici con discreti risultati sopratutto su terra dove in linea teorica dovrebbe faticare un pelino in più ma è sorretto da due buoni fondamentali, sicuramente col dritto cerca di condurre lo scambio ma dispone di un buonissimo rovescio bimane,Soeda è il classico asiatico brevilineo con una buonissima velocità di gambe, e due buoni fondamentali, Fucso è a mio avviso il giocatore che tenterà di condurre il gioco sarà lui il più propositivo a partire dal servizio visto che dispone di un fondamentale che gli garantisce diversi punti gratuiti, mentre Soeda cercherà di tenere alto il ritmo e farlo scambiare, ma l'ungherese potrebbe sopportare la velocità di crociera del nipponico e potrebbe alla fine spuntarla in un match che probabilmente sarà equilibrato e che per l'ungherese è un test abbastanza importante anche per capire fin dove può spingersi visto che è in ascesa. Da sfavorito mi stuzzica.

M. Fucsovics@ 2.2 Paddypower stake 3

Tonieland
08-08-2014, 15.50.42
Venus Williams vs Suarez Navarro

L'americana è in grandissima forma ma bisogna vedere se dopo la battaglia intensissima di ieri avrà recuperato le energie, la Suarez è in formissima (e a inizio torneo non l'avrei detto) e ieri è riuscita a tenere a bada la solita rimonta della Sharapova. Ultimo precedente a Roma vinto dalla spagnola però su terra.
Navarro vincente @2.24 stake2.3
3set nel match @2.36 stake1.3 perchè non credo che la Venus, se perde, perde 2-0. Magari parte bene e alla lunga, risentendo del match faticoso di meno di 24h fa, perde al terzo.


Serena Williams vs Caroline Wozniacki

Wozniacki in forma super mentre Serena secondo me non è al top, anche ieri ha faticato tantissimo per battere una buona Safarova. Quote enormemente pro americana.
Prendo Wozniacki vincente @4.22 stake1.5
3 set nel match @2.92 stake1.5

alex93
08-08-2014, 17.05.07
S. WILLIAMS - C. WOZNIACKI OVER GAMES 19,5@1,83 STAKE 5

La WOZNIACKI è in formissima 8 partite vinte consecutivamente, e da 5 partite vince 2 set a 0 facendo fare alle sue avversarie non più di 5-6 giochi, oggi per lei è la prova della verità, SERENONA non è in gran forma ma credo che l'incontro possa svilupparsi in tre set, quindi l'over è un opzione valida per me.

rendall
08-08-2014, 17.41.41
alex93 se pensi che possa svilupparsi in 3 set.. perchè betti over 19.5 games @1.83 anzichè over 2.5 set @2.92 ?? direi che c'e differenza di quota...

rendall
08-08-2014, 20.30.53
come volevasi dimostrare... vanno al terzo set.

peccato perchè a mio modo di vedere, hai fatto la giusta lettura iniziale, ma hai sprecato una buona occasione per prendere una quota migliore e fare una migliore cassa.

Tonieland
08-08-2014, 23.34.42
Venus Williams vs Suarez Navarro

L'americana è in grandissima forma ma bisogna vedere se dopo la battaglia intensissima di ieri avrà recuperato le energie, la Suarez è in formissima (e a inizio torneo non l'avrei detto) e ieri è riuscita a tenere a bada la solita rimonta della Sharapova. Ultimo precedente a Roma vinto dalla spagnola però su terra.
Navarro vincente @2.24 stake2.3
3set nel match @2.36 stake1.3 perchè non credo che la Venus, se perde, perde 2-0. Magari parte bene e alla lunga, risentendo del match faticoso di meno di 24h fa, perde al terzo.


Serena Williams vs Caroline Wozniacki

Wozniacki in forma super mentre Serena secondo me non è al top, anche ieri ha faticato tantissimo per battere una buona Safarova. Quote enormemente pro americana.
Prendo Wozniacki vincente @4.22 stake1.5
3 set nel match @2.92 stake1.5

Poca roba alla fine, letture corrette sui set ma poi le mie donne perdono entrambe al terzo. Piccolo attivo e come sempre manca quel pizzico di culo per fare un verde sostanzioso. Serena non l'ho seguita ma la Navarro al terzo ha avuto molte opportunità di tenere il servizio e vincere ma invece si è fatta brekkare fisso. Fate cmq un antidoping a Venus perchè corre come una pazza scatenata ovunque manco avesse 20 anni. :D

Tonieland
09-08-2014, 00.04.51
Coco Vandeveghe vs Makarova

Entrambe molto bene in questo torneo, entrambe vengono da vittorie importanti su avversarie ostiche. Partita a mio modo di vedere molto più equilibrata di quello che dicono le quote e quindi ha senso prendere la Coco sfavorita che secondo me è superiore alla Makarova e gioca praticamente in casa.

Prendo in definitiva Coco vincente @2.73 stake2
3Set nel match @2.44 stake1.5 PW365

alex93
09-08-2014, 00.18.43
S. WILLIAMS - C. WOZNIACKI OVER GAMES 19,5@1,83 STAKE 5

La WOZNIACKI è in formissima 8 partite vinte consecutivamente, e da 5 partite vince 2 set a 0 facendo fare alle sue avversarie non più di 5-6 giochi, oggi per lei è la prova della verità, SERENONA non è in gran forma ma credo che l'incontro possa svilupparsi in tre set, quindi l'over è un opzione valida per me.

Intanto mi scuso con RENDALL ma solo ora mi sono collegato, ho letto il tuo commento alla mia giocata e devo dire che non ci avevo proprio pensato, ma il tuo suggerimento era molto utile e alla luce del risultato mi avrebbe reso molto di più. Ma sai dato il mio passivo nelle giocate pre-match sto cercando di trovare pronostici che siano sicuri chiaramente fra virgolette. e quindi ho fatto questa scommessa con il braccino corto, ma ripeto non avevo pensato a quello che tu mi hai suggerito, posso dire che ero molto tentato a giocare la vittoria della WOZNIACKI e la scommessa ci stava tutta e mi dispiace per TONIELAND perchè gli è andato molto vicino al colpaccio.
Per il momento mi consolo con un discreto + 4,15 :yahoo:

Tonieland
09-08-2014, 07.55.23
Coco Vandeveghe vs Makarova

Entrambe molto bene in questo torneo, entrambe vengono da vittorie importanti su avversarie ostiche. Partita a mio modo di vedere molto più equilibrata di quello che dicono le quote e quindi ha senso prendere la Coco sfavorita che secondo me è superiore alla Makarova e gioca praticamente in casa.

Prendo in definitiva Coco vincente @2.73 stake2
3Set nel match @2.44 stake1.5 PW365

Anche qui poca fortuna perchè non entra la giocata di punta e vado in pari. Ancora numero dei set azzeccati ma poi al terzo si perde causa una Coco spompata dalle partitone degli ultimi giorni.

mbortolon2
09-08-2014, 08.07.31
apro io la discussione



<tbody>
08 Ago 17:00
Tennis. ITF. Koksijde. Women. Singles. Quarter Finals. M.Zanevska vs K.Vankova. Total Games : Under 19. Odds:1.909

LA ZANEVSKA SEMBRA UN RULLO COMPRESSORE ULTIMIMAMENTE
DOPO AVER VINTO UN ITF IN GERMANIA ANCHE IN BELGIO STA MASSA
CRANDO LE AVVERSARIE NON CREDO LA VANKOVA POSSA FARE + DI
6 GAME( CON 7 SAREBBE VOID) STAKE3


</tbody>

peccato che la vankova metta fine all'asfaltata ritiransosi sotto 6-1 2-0

aaalvin
09-08-2014, 08.59.10
4626

ieri e' andata bene oggi ci provo cosi:

4627

speriamo vada tutto secondo i piani...

Dunque Dunque.... buona buona la prima scommessa, i due over presi super facilmente per un 7x goloso e per nulla sudato...peccato la seconda scommessa sui set... raonic spreca 3 palle break al terzo che quasi certamente gli avrebbero dato la vittoria.... e Rogerio, non l -ho vista perche troppo tardi, evidentemente i festeggiamenti per il compleanno un pochino l'hanno distratto (o la torta era pesante) e un set l'ha lasciato lungo il percorso all avversario... peccato anche se cmq la giornata e' decisamente in attivo.