PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 9 Agosto 2014



Rafa
09-08-2014, 08.50.42
:new_055:

Srichaphan
09-08-2014, 09.51.39
A. Cammarata - M.Marfia

Qualifiazioni Cordenons, si sfidano 2 italiani e non ho molte info, tutt'altro, tuttavia da una parte Cammarata è un 21enne in ascesa (best ranking recente), mentre Marfia è 27enne che bazzica da sempre fra itf e quali dei challenger best ranking 999 poco al di sopra del best ranking di Cammarata anche se i numeri lasciano sempre il tempo che trovano, Marfia preferisce il cemento, Cammarata la terra, Cammarata riesce a battere gente delle sue stesse posizioni ma mal digerisce quelli dal 600 in su anche se riesce a lottare, mentre Marfia nel periodo sta faticando, in linea teorica e spulciando i tabellini dell' ITF Cammarata dovrebbe avere la meglio, stake basso per il limitato numero di info.

A. Cammarata @1.72 stake 2

aaalvin
09-08-2014, 10.59.02
Ciao a tutti,
qualcuno sa per caso come mai su Paddy Power non viene bancata la partita tra Tsonga e Dimitrov... in tabella scommettibile c'è solamente l'altra semifinale più il doppio... strano... forse son cieco.
grazie a tutti

lungo
09-08-2014, 15.21.32
tsonga @1,7 stake 8
vado convinto sul francese, precedenti a suo favore 3/0, sta esprimebto un ottimo tennis, djokovic e murray non si battono da doli anche se Djoko non era in gran forma, sta giocando con autorità e ieri contro Murray ha fatto molti ace, il britannico è più forte in risposta rispetto a Dimitrov quindi se continua a servire cosi non avrà problemi.. Dall'altra parte Dimitrov che ieri è stato graziato da Anderson, il quale si è fatto brekkare dal 40/15 quando serviva per il match. Il bulgaro ha avuto fifficoltà anche con Robredo, dopo averlo brekkato nel secondo set si è fatto rimontare e lo ha perso. Anche ieri ha subito diversi break, se continua cosi con Tsonga non si salva!! Vado a stake molo alto perchè sono moltofiducioso!

tsonga 2-0 @2,7 stake 3
provo anche il set betting perchè dopo tanti match finiti al terzo è ora di vedere una partita che finisca in 2 set!! Se dimitrov pagherà la stanchezza per i suoi match molto lunghi credo possa finire in due set!

buon bet a tutti!!

Tonieland
09-08-2014, 21.46.23
Feliciano Lopez vs Roger Federer.

Lo spagnolo ha steso a sorpresa il favorito del torneo Raonic all'ultima, confermando uno stato di forma decisamente ottimo. Federer ha concesso 1 set sia a Ferrer sia a Cilic: Ferrer non so in che condizione si è presentato in America, certo che sul rosso europero stava facendo fatica; Cilic invece ha fatto molta fatica contro Istomic rotto e contro Jaziri. In sostanza, Federer stanotte affronterà un avversario che ad ora mi pare superiore ai due precedentemente affrontati, e non vedo una sua vittoria netta, anzi Feliciano potrebbe continuare a mietere vittime illustri.
Per questo prendo la doppia che ieri mi ha portato piuttosto bene: Lopez vincente @5.4 stake 1 e 3set nell'incontro @@3.31 stake2 PW365

Andry84
09-08-2014, 23.02.27
Vesnina-Vickery 2 @2.62 stake 3

Vesnina che nel periodo non sta giocando bene e che ha giocato ieri sera il doppio in Canada.Questa sera è subito in campo dopo un volo non cortissimo e incontra una giovane americana che ha buoni scalpi nell' ultimo periodo.Quota che ,a mio parere, regala qualcosa

culmocc
09-08-2014, 23.09.09
Vado forte su:

Feliciano Lopez vs Roger Federer over 22,5 games @2 stake 5

I due hanno sempre superato la linea in questo torneo tranne che una volta a testa, Lopez con Bautista che si è fermato a 22 giochi e Federer contro Polanski.
Oltre che per statistica, Federer ha faticato un po' andando sempre al terzo sia con Cilic che con Ferrer entrambi non proprio nella loro miglior forma e Lopez l'ha spuntata sempre al terzo con 2 avversari ostici come Berdych e soprattutto il padrone di casa Raonic.
Quindi prevedo un match abbastanza equilibrato a differenza di come dicono le quote e potrebbero bastare anche 2 set per superare la linea indicata.

lungo
10-08-2014, 00.07.24
tsonga @1,7 stake 8
vado convinto sul francese, precedenti a suo favore 3/0, sta esprimebto un ottimo tennis, djokovic e murray non si battono da doli anche se Djoko non era in gran forma, sta giocando con autorità e ieri contro Murray ha fatto molti ace, il britannico è più forte in risposta rispetto a Dimitrov quindi se continua a servire cosi non avrà problemi.. Dall'altra parte Dimitrov che ieri è stato graziato da Anderson, il quale si è fatto brekkare dal 40/15 quando serviva per il match. Il bulgaro ha avuto fifficoltà anche con Robredo, dopo averlo brekkato nel secondo set si è fatto rimontare e lo ha perso. Anche ieri ha subito diversi break, se continua cosi con Tsonga non si salva!! Vado a stake molo alto perchè sono moltofiducioso!

tsonga 2-0 @2,7 stake 3
provo anche il set betting perchè dopo tanti match finiti al terzo è ora di vedere una partita che finisca in 2 set!! Se dimitrov pagherà la stanchezza per i suoi match molto lunghi credo possa finire in due set!

buon bet a tutti!!


Intuizioni giuste una volta tanto!! Oggi non ho seguito la partita quindi non so se sia stato meritato il 2/0, ma l'importante è che si è fatto cassa!!

Deltoghissimo
10-08-2014, 01.00.22
Vado forte su:

Feliciano Lopez vs Roger Federer over 22,5 games @2 stake 5

I due hanno sempre superato la linea in questo torneo tranne che una volta a testa, Lopez con Bautista che si è fermato a 22 giochi e Federer contro Polanski.
Oltre che per statistica, Federer ha faticato un po' andando sempre al terzo sia con Cilic che con Ferrer entrambi non proprio nella loro miglior forma e Lopez l'ha spuntata sempre al terzo con 2 avversari ostici come Berdych e soprattutto il padrone di casa Raonic.
Quindi prevedo un match abbastanza equilibrato a differenza di come dicono le quote e potrebbero bastare anche 2 set per superare la linea indicata.
Accendo anch io con fiducia stake 6

Deltoghissimo
10-08-2014, 09.08.07
Accendo anch io con fiducia stake 6
:80305_no::80305_no::80305_no:

culmocc
10-08-2014, 11.39.08
Vado forte su:

Feliciano Lopez vs Roger Federer over 22,5 games @2 stake 5

I due hanno sempre superato la linea in questo torneo tranne che una volta a testa, Lopez con Bautista che si è fermato a 22 giochi e Federer contro Polanski.
Oltre che per statistica, Federer ha faticato un po' andando sempre al terzo sia con Cilic che con Ferrer entrambi non proprio nella loro miglior forma e Lopez l'ha spuntata sempre al terzo con 2 avversari ostici come Berdych e soprattutto il padrone di casa Raonic.
Quindi prevedo un match abbastanza equilibrato a differenza di come dicono le quote e potrebbero bastare anche 2 set per superare la linea indicata.

Male, Lopez mai in partita e Federer ha concesso 0pb, mi aspettavo magari almeno un set un po' più tirato ma tant'è.

-5