PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 12 Agosto 2014



stankevicius
12-08-2014, 08.18.41
ATP
<tbody>
MAJOR EVENTS


Cincinnati (http://matchstat.com/Event/10851) (USA)
Hard




CHALLENGERS


Cordenons (http://matchstat.com/Event/11340) (ITA)
Clay




Meerbusch (http://matchstat.com/Event/11341) (GER)
Clay



</tbody>

WTA
<tbody>
MAJOR EVENTS


Cincinnati (http://matchstat.com/Event/-9144) (USA)
Hard





CHALLENGERS


Bogota (http://matchstat.com/Event/-9538) (COL)
Clay




Westende-Middelkerke (http://matchstat.com/Event/-9539) (BEL)
Hard




Woking (http://matchstat.com/Event/-9540) (GBR)
Hard


</tbody>

stankevicius
12-08-2014, 09.22.28
wickmayer-errani 1@3 stk 2
Primo set wickmayer @2,63 stk 2

3-1 wick i precedenti su hard con la belga che ha sempre vinto il primo set, quindi dovrebbe partire bene e se centrata come pare, (qualificazioni passate in scioltezza), dovrebbe avere la meglio su una Errani cronicamente senza servizio e che proverà a rimandare tutto dall'altra parte cercando l'errore della belga. Quota generosa, tentativo doveroso.

peul
12-08-2014, 10.04.54
la quota di venus williams sta salendo, qualcuno sa se ha qualche problema?

Mr.John
12-08-2014, 10.18.17
Buongiorno a tutti.

Inizio la giornata prendendo una singola che mi pare molto buona in quel di Cordenons.



Galovic - Veic 1 @ 2,55 stake 6/10



le motivazioni che mi hanno spinto a fare questa scelta sono due:

1) lo scontro diretto di meno di un mese fa in austria vinto in due comodi set da Galovic
2) la probabile stanchezza accumulata da veic settimana scorsa arrivando sino in finale (perdendola decisamente male)

Srichaphan
12-08-2014, 10.19.29
V.Pospisil - R.Stepanek

si incontrano nuovamente un anno dopo, cambia solo la location. Pospisil proprio l'anno scorso si impose con un secco 2-0 ma veniva da un Montreal favoloso ed era in piena fiducia, quest'anno non è riuscito doppiare i risultati dello scorso anno e si presenta qui seppur in buona forma ma con uno stato d'animo differente. Stepanek dal canto suo rimane sempre una vecchia volpe e avrà preparato la partita decisamente meglio dello scorso anno, quando si è fatto sorprendere da Vasek, Stepanek è un giocatore ovviamente d'attacco e da fondo si difende come può con il rovescio che sicuramente è l'arma con la quale riesce a far maggiormente male, Pospisil dal canto suo non deve snaturarsi ma giocare il suo tennis anch'esso d'attacco, io prendo Stepanek perchè a mio avviso ha maggior esperienza e furbizia e potrebbe cogliere il match dello scorso anno per poter creare una tattica adeguata contro il canadese.

R.Stepanek @2.14 PInna stake 4

Tennis.c.e.d.
12-08-2014, 10.27.16
la quota di venus williams sta salendo, qualcuno sa se ha qualche problema?

credo che sia normale..la venus vista in finale sembrava stanca..e la safarova e un ottima giocatrice.

lungo
12-08-2014, 10.50.34
V.Pospisil - R.Stepanek

si incontrano nuovamente un anno dopo, cambia solo la location. Pospisil proprio l'anno scorso si impose con un secco 2-0 ma veniva da un Montreal favoloso ed era in piena fiducia, quest'anno non è riuscito doppiare i risultati dello scorso anno e si presenta qui seppur in buona forma ma con uno stato d'animo differente. Stepanek dal canto suo rimane sempre una vecchia volpe e avrà preparato la partita decisamente meglio dello scorso anno, quando si è fatto sorprendere da Vasek, Stepanek è un giocatore ovviamente d'attacco e da fondo si difende come può con il rovescio che sicuramente è l'arma con la quale riesce a far maggiormente male, Pospisil dal canto suo non deve snaturarsi ma giocare il suo tennis anch'esso d'attacco, io prendo Stepanek perchè a mio avviso ha maggior esperienza e furbizia e potrebbe cogliere il match dello scorso anno per poter creare una tattica adeguata contro il canadese.

R.Stepanek @2.14 PInna stake 4


Pospsil a Toronto ha avuto dei problemi fisici che lo hanno portato al ritiro in doppio senza neanche scendere in campo, se non ha recuperato la quota di Stepanek è ottima come è ottima quella del doppio.. Qualcuno ha notizie sulle sue condizioni?

alex93
12-08-2014, 11.03.30
WTA CINCINNATI PRIMO TURNO
GIBBS - MCHALE 2,5set@2,25 stake 3
La GIBBS è in fiducia ha passato bene le qualificazioni battendo la Shvedova e la
Schiavone inoltre nel periodo e abbastanza hot avendo raggiunto due finali sul cemento in america
la MCHALE alterna in questo periodo buone prestazioni ad altre pessime.
Il mio pronostico si basa sul fatto che la MCHALE è favorita ma non credo che vincerà facilmente quindi un set lo potrebbe perdere,è chiaro che anche la GIBBS potrebbe vincere ma non credo neanche in questo caso che vinca nettamente .
I precedenti tra le due ragazze dicono 2-0 per la MCHALE anche questi seppur datati sono stati combattuti almeno leggendo i parziali

aaalvin
12-08-2014, 12.03.11
buon di a tutti, dopo il sistema sulla finale tsonga federer oggi ci proviamo cosi :) ...
set betting system

-DODIG RIS ESATTO 2-1 @5.2 (GRAN BEL GIOVANE CHE HA TORONTO SI E' MESSO DEC IN MOSTRA, QUALCHE NUMERO DALLA SUA PARTE CE L'HA)
-TSONGA RIS ESATTO 2-1 @3.8 (SI SA TUTTO DI LUI... ANCHE CHE 3 GIORNI FA ERA A GIOCARE UNA FINALE... MAGARI ORA STANCO UN SET LO LASCIA VS UN AVVERSARIO CHE GIA 3 VOLTE E' RIUSCITO A BATTERLO )
-LOPEZ RIS ESATTO 2-1 @5.4 (IDOLO LOPEZ, GRAN MASTER DI TORONTO, IN GIRO FINO AD OGGI SENZA PREPARATORE E SOLO CON UN AMICO AL SEGUITO PER LA COMPAGNIA... MERITA RISPETTO.. TENNISTICAMENTE BUON PLAYER, OTTIMO SERVIZIO... IO CI CREDO )

-TUTTE QUESTE SING SOPRA IN UNA MULTIPLA (SE PER CASO SI INCASTRANO QUESTI 3 RISULTATI.... CON 5 EURO SU PADDY SON 533 EURO... )

IN CONCLUSIONE CON 20 EURO (PER ME)
SE NE VINCO ANCHE SOLO UNA DELLE SINGOLE LEGGERISSIMO ATTIVO... SE PERO SI INCASTRANO TUTTE VI INVITO A CENA HEHEHE

-----------------------------------------------------

HO SCOMMESSO INOLTRE MULTIPLA:
-WAWRINKA 2-0 @1.68
-BAUTISTA-AGUT 2-0 @1.74

-----------------------------------------------------------

UN ULTIMA MULTIPLA
-UNDER 19.5 WARINKA @2.7 (UN BEL 6-4 6-3 :)?) SPERIAMO LE POSS LE HA LO SVIZZERO
-UNDER 19.5 TSONGA @3.3 (SECONDO ME NON SARA' UNDER, I DUE COMBATERANNO E COME SE COMBATTERANNO.... METTI PERO' CHE TSONGA SI SIA ESALTATO COSI TANTO CHE INIZIA UN DUE MESI DI SFRACELLI... BEH IO VOGLIO POTER DIRE DI AVERCI CREDUTO....OVVIAMENTE SE PRENDO QUESTA LA SINGOLA DEL 2-1 PERDE...)

BUONA GIORNATA A TUTTI !!!

P.S. QUALCUNO SA QUALE ROOM POSSO BETTARE SU FOGNA FOGNINI CHE SPACCA UNA RACCHETTA AL PROSSIMO ?? HAHAHAHAHAHAH LA VERGOGNA L'ITALIA NEL MONDO E' RAPPRESENTATA DA PERSONAGGI COSI..... TRISTEZZA ASSOLUTA :(

mbortolon2
12-08-2014, 12.11.11
mi accodo al prono del primo untene veic ha fatto 1 game con ungur domrnica in finale di s.marino e non vorei avesse qualche problema fisico visto che la quota sta crollando.
aggiungo che i 2 sono connazzionali

galovic 2.16 stake2

Ulio87
12-08-2014, 13.42.34
Scusate qualcuno ha notizie del match tra Rui Machado e Carballes Baena?E' stato interrotto ma non capisco il motivo, dato che gli altri match stanno andando avanti..

peul
12-08-2014, 14.00.57
Scusate qualcuno ha notizie del match tra Rui Machado e Carballes Baena?E' stato interrotto ma non capisco il motivo, dato che gli altri match stanno andando avanti..
boh, comunque hanno ripreso

Ulio87
12-08-2014, 14.37.08
boh, comunque hanno ripreso

Ora di nuovo interrotta..mentre negli altri campo giocano..boh!! :513699504:

peul
12-08-2014, 15.02.21
l'hanno messo nell'oop dopo veic galovic con risultato parziale 3-3
ignoro il motivo

mbortolon2
12-08-2014, 15.29.15
l'hanno messo nell'oop dopo veic galovic con risultato parziale 3-3
ignoro il motivo

stamani ha piovuto e il campo dove giocavano si e' particolarmente rovinato + degli altri

dropshot
12-08-2014, 16.27.08
Oggi ho imparato che dodig è un gran bel giovane, bene prendo appunti

Manzotinn
12-08-2014, 16.55.28
Oggi ho imparato che dodig è un gran bel giovane, bene prendo appunti

:yess1hm3:

allacassa!
12-08-2014, 16.56.51
Oggi ho imparato che dodig è un gran bel giovane, bene prendo appunti

perchè cos'ha fatto Drop?

dropshot
12-08-2014, 17.00.41
perchè cos'ha fatto Drop?
e che ne so prova a chiedere all'utente aalvin

aaalvin
12-08-2014, 17.09.05
il ragazzo gioca bene ultimamente (si e' vero 85 non e giovane se e' questo che intendi chiedo scusa non era mia intenzione sviare nessuno) ha battuto gia isner, seppi (non ci vuole molto), ha strappato un set a ferrer a toronto

culmocc
12-08-2014, 20.27.14
Oggi sperando di non replicare gli ultimi 2 giorni postati in sezione prendo:

Lisicki @1,44
La tedesca mi sembra in un buon momento di forma anche se la sua stagione su Hard non è proprio brillante, la Vinci se è quella come l'ultimo match in cui è uscita perdente con la Zahlavova non ha molte speranze, tra l'altro ormai sembra più concentrata sul doppio.

La accoppio insieme ad una partita di calcio.

Lisicki+Blackburn @2,16 stake 5

stankevicius
12-08-2014, 21.26.16
wickmayer-errani 1@3 stk 2 :(
Primo set wickmayer @2,63 stk 2 :(

3-1 wick i precedenti su hard con la belga che ha sempre vinto il primo set, quindi dovrebbe partire bene e se centrata come pare, (qualificazioni passate in scioltezza), dovrebbe avere la meglio su una Errani cronicamente senza servizio e che proverà a rimandare tutto dall'altra parte cercando l'errore della belga. Quota generosa, tentativo doveroso.

avanti un break al terzo perde miseramente al tiebreak
-4

alex93
12-08-2014, 21.42.06
WTA CINCINNATI PRIMO TURNO
GIBBS - MCHALE 2,5set@2,25 stake 3
La GIBBS è in fiducia ha passato bene le qualificazioni battendo la Shvedova e la
Schiavone inoltre nel periodo e abbastanza hot avendo raggiunto due finali sul cemento in america
la MCHALE alterna in questo periodo buone prestazioni ad altre pessime.
Il mio pronostico si basa sul fatto che la MCHALE è favorita ma non credo che vincerà facilmente quindi un set lo potrebbe perdere,è chiaro che anche la GIBBS potrebbe vincere ma non credo neanche in questo caso che vinca nettamente .
I precedenti tra le due ragazze dicono 2-0 per la MCHALE anche questi seppur datati sono stati combattuti almeno leggendo i parziali

(6-4 3-6 1-6) La gara è andata come avevo previsto la GIBBS in forma è partita in quarta e ha vinto il primo set, poi la MCHALE ha reagito nel secondo set avendo un piccolo appannamento dal 5-0 al 3-5 15-30, che è riuscita ad arginare vincendo il set 6-3 nel set finale poi la MCHALE ha fatto valere la sua maggiore classe.
quindi bene così +5,00 e si recupera ancora.