PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 13 agosto



stankevicius
13-08-2014, 10.45.59
ATP


MAJOR EVENTS
Cincinnati (USA) Hard
CHALLENGERS
Cordenons (ITA) Clay
Meerbusch (GER) Clay


WTA


MAJOR EVENTS
Cincinnati (USA) Hard
CHALLENGERS
Bogota (COL) Clay
Westende-Middelkerke (BEL) Hard
Woking (GBR) Hard

stankevicius
13-08-2014, 10.47.52
johnson-gulbis 1@3 stk 2

americano in buona forma e con precedente a favore proprio sul cemento degli us open. Quota invitante, ci provo

mbortolon2
13-08-2014, 11.07.20
Itf femminile woking

tentativo d'obbligo per la nostra jasmine paolini che sta scalando rapidamente le classifiche ed e' in grande forma. Vero che ci sono ancora piu' 300 posizioni fra lei e la sua avversaria che pero' e' in un periodo nero

jasmine paolini sirotkina 1 @2.62 stake 2

peccato crolla dopo aver aver vinto il primo set( fra l'altro non so se abbia avuto un problema fisico poiche' la partita e' stata interrotta per un po' di tempo)

Capitano Simon
13-08-2014, 13.56.34
Tra un tuffo in acqua e una bella mangiata al tramonto provo a scambiare qualche idea per i prono di oggi.
Innanzitutto mi balza all'occhio la quota della "fighetta": dopo la debacle casalinga credo che per la bella Eugenie sia d'obbligo una reazione d'orgoglio. Vedendola a @1.80 eurobet.it contro la Kuzza non posso trattenermi dal puntarci sopra un bel 6/10 di stake; altro da tenere sotto controllo secondo me e' Johnson vs. Gulbis, a 2.80, stake qui piu' ridotto, @2.80 eurobet, 3/10.
Tra i favoriti mi sembra da appoggiare la Pavlyu + Safarova + Suarez Navarro + Isner + Radwanska, da provare anche Youzhny contro una non irresistibile Seppiolina; credo anche che se la Lisicki non comincia a scagliare di brutto tutto il possibile fuori campo per la nostra Saretta non ci sia possibilita' di rivincita, da abbinare sempre con la Pavlyu e Safarova, tutto eurobet che credo sia il miglior italico per il tennis.
Saluti.

Bosko8
13-08-2014, 14.50.40
Ciao volevo un parere
come vedete i campioni in carica di Wimbledon contro paes&stepanek a 2,02?

alex93
13-08-2014, 19.32.10
TORNEO WTA CINCINNATI
PENNETTA - TOWNSEND TOTALE GAMES OVER 20,5@1,85 STAKE 4
L'incontro di stasera vede l'americana abbastanza in palla vincitrice di tre incontri a CINCINNATI, avendo vinto bene contro la RISKE, SOLER ESPINOSA e la KOUKALOVA, la PENNETTA ha un po sofferto contro la SCHEEPERS. Il fatto che la TOWNSEND gioca in casa, la PENNETTA secondo me che concede ancora qualcosa, ed infine l'unico precedente ha visto l'affermazione della PENNETTA ma in tre set.Quindi credo che anche oggi la gara potrebbe essere abbastanza combattuta.

rendall
14-08-2014, 00.46.00
raonic - ginepri over 21.5 @1.9 stake 2

gioco questo over perchè sono abbastanza fiducioso su un long set 7-6 o 7-5, perciò poi basterebbe un 6-3 o 6-4 per chiudere l'over.

i campi sono discretamente veloci, si vedono molti over, raonic al servizio si commenta da solo e ginepri dopo una vittoria con thiem voglio dargli fiducia almeno nel tenere i servizi.

stankevicius
14-08-2014, 01.28.34
johnson-gulbis 1@3 stk 2 :yahoo: 6-4 6-4

americano in buona forma e con precedente a favore proprio sul cemento degli us open. Quota invitante, ci provo

+4

rendall
14-08-2014, 09.21.34
raonic - ginepri over 21.5 @1.9 stake 2

gioco questo over perchè sono abbastanza fiducioso su un long set 7-6 o 7-5, perciò poi basterebbe un 6-3 o 6-4 per chiudere l'over.

i campi sono discretamente veloci, si vedono molti over, raonic al servizio si commenta da solo e ginepri dopo una vittoria con thiem voglio dargli fiducia almeno nel tenere i servizi.

6-2 6-2. ginepri devastato -2

Capitano Simon
14-08-2014, 12.10.02
Tra un tuffo in acqua e una bella mangiata al tramonto provo a scambiare qualche idea per i prono di oggi.
Innanzitutto mi balza all'occhio la quota della "fighetta": dopo la debacle casalinga credo che per la bella Eugenie sia d'obbligo una reazione d'orgoglio. Vedendola a @1.80 eurobet.it contro la Kuzza non posso trattenermi dal puntarci sopra un bel 6/10 di stake; altro da tenere sotto controllo secondo me e' Johnson vs. Gulbis, a 2.80, stake qui piu' ridotto, @2.80 eurobet, 3/10.
Tra i favoriti mi sembra da appoggiare la Pavlyu + Safarova + Suarez Navarro + Isner + Radwanska, da provare anche Youzhny contro una non irresistibile Seppiolina; credo anche che se la Lisicki non comincia a scagliare di brutto tutto il possibile fuori campo per la nostra Saretta non ci sia possibilita' di rivincita, da abbinare sempre con la Pavlyu e Safarova, tutto eurobet che credo sia il miglior italico per il tennis.
Saluti.

Beh, ho preso parecchio ma vatti a fidare della "fighetta"... mi ha fatto saltare un bel "'sistemone". Svetlana ha giocato benissimo, l'Eugenie invece caterve di errori... quasi quasi ci faccio un pensierino anche oggi sulla russa!

alex93
15-08-2014, 09.27.45
TORNEO WTA CINCINNATI
PENNETTA - TOWNSEND TOTALE GAMES OVER 20,5@1,85 STAKE 4
L'incontro di stasera vede l'americana abbastanza in palla vincitrice di tre incontri a CINCINNATI, avendo vinto bene contro la RISKE, SOLER ESPINOSA e la KOUKALOVA, la PENNETTA ha un po sofferto contro la SCHEEPERS. Il fatto che la TOWNSEND gioca in casa, la PENNETTA secondo me che concede ancora qualcosa, ed infine l'unico precedente ha visto l'affermazione della PENNETTA ma in tre set.Quindi credo che anche oggi la gara potrebbe essere abbastanza combattuta.

La PENNETTA fatica un pò ad entrare in partita tanto da cedere subito il servizio, ma poi una volta prese le misure se ne va via in scioltezza togliendo per ben 6 volte il servizio all'avversaria. Peccato perchè il primo set poteva essere più lungo la PENNETTA sul 3-4 sul suo servizio ha salvato tre PB , e poi ha brekkato la sua avversaria.
si paga e si scende di nuovo giù. -4,00