PDA

Visualizza versione completa : qualificazioni europeo 2015



wargod
13-08-2014, 19.53.49
http://i59.tinypic.com/29dd3s3.png

l'estonia si è da poco qualificata dopo la spareggio vinto contro la bulgaria,invece sono qualificate dall'estate scorsa le altre 9 (francia,lituania,spagna,croazia,slovenia,serbia più le wild card finlandia,grecia e turchia)
dunque ne dovranno seguire altre 14 da queste qualificazioni.

wargod
13-08-2014, 20.02.29
dopo due mesi torno a vedere una gara di pallacanestro.
a meno che non sia cambiato qualcosa a mia insaputa sono rimasto con la gran bretagna,nonostante l'unione di intenti federale,ccome una delle peggiori del vecchio continente mentre la bosnia è una delle nazioni balcaniche che da anni fornisce giocatori importanti in giro.
pensavo di vedere abbinato uno spread in doppia cifra,l'ho trovato alla metà per cui evidentemente non giocherà qualcuno.
comunque io l'ho preso.

bosnia -5 @1,66

stake 6/10

mbortolon2
13-08-2014, 20.16.30
aggiungo anche io hc pro begio mi sembra ecessivo hanno una buona squadra con la stella hervelle
del real ma la bielorussia non e' cosi scarsa

bielorussia +12,5 stake3

wargod
13-08-2014, 22.33.23
doppia cifra come previsto,bookmaker stralunato.
mai stata partita,giusto all'ultimo quarto un po' di orgoglio ma tecnicamente un abisso poi non ne parliamo con un fenomeno come teletovic

scienzaesatta
19-08-2014, 13.18.57
Domani di nuovo le qualificazioni; che ne dite delle partite di domani? Mi rivoglo a wargod che ritengo il piu esperto

mbortolon2
20-08-2014, 12.00.23
gran bretagna islanda islanda +7.5 stake3 @1.90

mi sembra molto alto hc pro gran bretagna che pur giocando in casa rimane una delle peggiori squadre
europee islanda ha gia' vinto l'andata di 13 punti per cui vedo valore in questo spread


adirittura vince islanda bene

wargod
20-08-2014, 17.47.52
il divario tra le due squadre è molto netto,non a caso i padroni di casa da anni ben figurano contro avversari più quotati nelle competizioni a cui partecipano grazie ad una tradizione cestistica affermata,oltre al fatto che gli ospiti sono in viaggio ormai da una settimana per via delle trasferte consecutive nel girone.
la svezia cerca di basarsi sulla difesa ma dal punto di vista offensivo non ci siamo proprio,per cui più punti segnerà oggi la lettonia e maggiore sarà la possibilità di coprire lo spread in doppia cifra a mio avviso.

lettonia -11 @1,66

stake 6/10

wargod
21-08-2014, 00.12.00
no,troppa sufficienza e quasi veniva il clamoroso colpaccio.
solo nel 3Q li hanno messi sotto veramente,ma bisogna giocare tutta la gara così per coprire gli handicap a questi livelli

wargod
24-08-2014, 11.17.49
allora ricapitoliamo la situazione,visto che già oggi ci potrebbero essere le prime qualificate all'europeo.


GRUPPO A

bosnia si qualificherebbe battendo oggi la gran Bretagna che a sua volta verrebbe eliminata


GRUPPO B

israele si qualificherebbe battendo l'olanda
Montenegro con una sconfitta sarebbe eliminato se contemporaneamente Israele perdesse.
bulgaria già fuori.


GRUPPO C

tutte ancora in corsa,tranne il Lussemburgo.
germania con una sconfitta sarebbe eliminata.


GRUPPO D

belgio si qualificherebbe vincendo in bielorussia,quest'ultima di conseguenza eliminata.
Danimarca già fuori.


GRUPPO E

georgia con una sconfitta sarebbe eliminata.
portogallo già fuori.


GRUPPO F

lettonia è l'unica squadra imbattuta di tutte le qualificazioni,insieme all'italia che però ha disputato meno gare,e con un altro successo sarebbe qualificata.
svezia con una sconfitta sarebbe eliminata.
slovacchia già fuori.


GRUPPO G

italia con una vittoria sarebbe qualificata.
russia con una sconfitta non sarebbe eliminata,ma potrebbe miracolosamente ritornare in corsa con risultati combinati di successo all'ultimo turno dell'italia e svezia che spodesta la romania.


dunque ho preso queste in base alle motivazioni scritte sopra.
Montenegro non mi lascia tranquillo perché mi sembra in fase di suicidio,non saprei se meditato o meno,però sarebbe proprio vergognoso uscire di scena contro gente che gioca tanto per giocare.
non posso puntare su un handicap per una squadra che in quattro gare ne perde la metà ed in quelle vinte necessita dei supplementari.
mi viene l'ansia solo al pensiero di dover sperare in un margine largo.
allora devo abbinare altre quotine purtroppo.
ho saltato un paio che mi sembrano più rischiose sulla carta,specie Israele vista questa olanda sorprendente.
ovviamente la polonia non è neanche quotata in moneyline e la macedonia a 1,01 è buona solo come prezzo al supermercato per la frutta mista :asd:
gli avversari sono tutti eliminati,tranne la gran bretagna ma non credo proprio vada a sbancare in bosnia

rep. ceca + lettonia + montenegro + bosnia @1,72

stake 3/10


edit:

poi ho in mente qualcosa per l'italia ma aspetto questa sera dopo aver visto l'altro girone.

wargod
24-08-2014, 20.17.11
ok ora è dentro o fuori ufficialmente per i nostri avversari visto il risultato appena maturato nell'altro girone,gara difficile per entrambe tuttavia all'andata ci hanno messo sotto a rimbalzo e ci hanno fatto tirare poco oltre il perimetro.
sinceramente un europeo senza la russia sarebbe brutto,però noi non andiamo ai mondiali per cui lo sport è anche questo.
prendo lo spread a favore degli ospiti,due-tre possessi di distacco non sono pochi in gare combattute come abbiamo visto a casa loro.

russia +5 @1,72

stake 3/10

wargod
24-08-2014, 22.24.18
tutto dentro,doppia cassa.

scienzaesatta
25-08-2014, 11.32.17
bravo wargod... avevo detto che eri il piu competente
ora concentriamoci sui mondiali

wargod
25-08-2014, 11.39.28
c'è ancora un altro turno,tra l'altro che ci riguarda da vicino pure.
certo che l'altra volta ho beccato l'unica partita dove la lettonia non ha coperto lo spread :10xa1:

scienzaesatta
27-08-2014, 01.31.48
Allora wargod che ci dici di domani? Cioè oggi...
E' mercoledi e ci sono molte partite di basket? Anticipazioni, commenti, infortuni ecc.

MMAtime
27-08-2014, 10.47.13
Per me è molto appetibile la quota dell'Olanda @ 3.75 contro un Montenegro che mi pare abbordabile (già sconfitto all'andata in trasferta). Partita decisiva per la qualificazione, provo gli orange davanti al pubblico amico a stake 3/10

Piccolo_Toro_
27-08-2014, 10.53.18
Romania - Lettonia 1 tt @2,80 stake 2,5
Lettonia già qualificata, mentre la Romania deve vincere se vuole passare come seconda.

MMAtime
27-08-2014, 11.25.39
Romania - Lettonia 1 tt @2,80 stake 2,5
Lettonia già qualificata, mentre la Romania deve vincere se vuole passare come seconda.

Ottima considerazione, trovandola @ 3.06 la provo a stake 3/10

Poi mi balza all'occhio anche una discreta squadra islandese ... la Bosnia resta prima anche perdendo di 9 ... gli islandesi vincendo potrebbero qualificarsi come seconda ... li provo @ 2.44 con stake 4/10

Maio90
27-08-2014, 11.34.34
Mi sa che gioco anch'io l'Islanda visto che anche Teletovic è rimasto a casa.

scienzaesatta
27-08-2014, 12.03.14
La romania salita addirittura a 3,00 mentre scende l'slanda

MMAtime
27-08-2014, 12.12.39
La romania salita addirittura a 3,00 mentre scende l'slanda

Mah .. nel book dove l'ho presa @ 3.06 ora sta @ 2.77 ... per me son da provare tutte :brr:

scienzaesatta
27-08-2014, 12.16.33
Per me è molto appetibile la quota dell'Olanda @ 3.75 contro un Montenegro che mi pare abbordabile (già sconfitto all'andata in trasferta). Partita decisiva per la qualificazione, provo gli orange davanti al pubblico amico a stake 3/10

Non mi trovo d'accordo con la considerazione dell' amico MMAtime perchè è partita decisiva e alla fine credo che i montenegrini vinceranno altrimenti sono fuoi dall europeo. Considerazione personale ovviamente

scienzaesatta
27-08-2014, 12.17.27
Mah .. nel book dove l'ho presa @ 3.06 ora sta @ 2.77 ... per me son da provare tutte :brr:

sta calando vertiginosamente... stanno ragionanando tutti come noi fra un po' sarà intorno a 2,5

scienzaesatta
27-08-2014, 12.21.52
Mi sa che gioco anch'io l'Islanda visto che anche Teletovic è rimasto a casa.

condivisibile questa considerazione ma credo il treno sia passato... islanda ha aperto a 5,4 e ora è a 2,5 secondo me quota troppo bassa per rischiare

MMAtime
27-08-2014, 12.37.49
Non mi trovo d'accordo con la considerazione dell' amico MMAtime perchè è partita decisiva e alla fine credo che i montenegrini vinceranno altrimenti sono fuoi dall europeo. Considerazione personale ovviamente

Per carità ci sta benissimo la tua considerazione personale. Certo che questi montenegrini che si sono ridotti a cercare la qualificazione ospiti di una squadra che li ha sconfitti in casa forse così tanto forti non sono ... @ 3.75 mi pareva folle la quota olandese ...

MMAtime
27-08-2014, 12.38.58
condivisibile questa considerazione ma credo il treno sia passato... islanda ha aperto a 5,4 e ora è a 2,5 secondo me quota troppo bassa per rischiare

L'Islanda è un rebus anche per i book ... in UK aveva aperto @ 4.50 e pre-match la davano quasi alla pari ... (poi hanno vinto...)

scienzaesatta
27-08-2014, 13.10.50
Per carità ci sta benissimo la tua considerazione personale. Certo che questi montenegrini che si sono ridotti a cercare la qualificazione ospiti di una squadra che li ha sconfitti in casa forse così tanto forti non sono ... @ 3.75 mi pareva folle la quota olandese ...

condivido il fatto che la quota 3,75 è molto appetibilie, ma dopo un primo calo vertiginoso fino a sotto il 3 ora è di nuovo in salita... secondo me tra un po' la ritroverai a 3,75

scienzaesatta
27-08-2014, 13.20.06
L'Islanda è un rebus anche per i book ... in UK aveva aperto @ 4.50 e pre-match la davano quasi alla pari ... (poi hanno vinto...)

parola esatta per questa squadra = rebus

scienzaesatta
27-08-2014, 13.22.59
Ma wargod dov è? Urgono le sue considerazioni :-)

MMAtime
27-08-2014, 14.18.00
condivido il fatto che la quota 3,75 è molto appetibilie, ma dopo un primo calo vertiginoso fino a sotto il 3 ora è di nuovo in salita... secondo me tra un po' la ritroverai a 3,75

Il book che me la proponeva @ 3.75 ora la dà @ 3 ... credo proprio di aver preso la massima :redface:

wargod
27-08-2014, 16.24.55
Ma wargod dov è? Urgono le sue considerazioni :-)

un po' di pazienza,purtroppo ci sono altri impegni pure.

stavolta è molto più complicato perché bisogna fare attenzione ai margini di vittoria,oltre a risultati incrociati tra gironi diversi pure.


GIRONE A

bosnia qualificata.
gran Bretagna eliminata.
Islanda si qualificherebbe sicuramente vincendo,altrimenti dovrebbe aspettare altri risultati per le migliori seconde

GIRONE B

Israele qualificata
bulgaria eliminata
olanda e Montenegro si contendono il secondo posto,ma non basta vincere perché dovranno cercare di migliorare la differenza canestri specie l'olanda

GRUPPO C

polonia si qualificherebbe con una vittoria.
germania si qualificherebbe con una vittoria in caso di successo polacco
austria con speranze ai limiti dell'impossibile,dovrebbe stravincere in trasferta con decine di punti di scarto
Lussemburgo eliminato

GRUPPO D

belgio qualificato
Danimarca e bielorussia eliminate
macedonia si qualificherebbe vincendo,altrimenti dovrebbe puntare sul coefficiente favorevole al momento

GRUPPO E

repubblica ceca si qualificherebbe con una vittoria
georgia si qualificherebbe con una vittoria in caso di successo ceco,altrimenti dovrebbe aspettare i verdetti di altri gironi
portogallo eliminato
ungheria è il tripudio del caos: allora per qualificarsi direttamente dovrebbe asfaltare la repubblica ceca oppure vincere semplicemente con un punto in più rispetto alla sconfitta d'andata tuttavia in tal caso servirebbe l'improbabile successo portoghese,altrimenti con la vittoria della georgia dovrebbe comunque battere abbastanza nettamente la repubblica ceca ed aspettare altri risultati

GRUPPO F

lettonia qualificata.
svezia e slovacchia eliminate.
romania si qualificherebbe direttamente se battesse la lettonia con un punto in più rispetto alla sconfitta d'andata,altrimenti dovrebbe attendere risultati in altre arene

GRUPPO G

italia si qualificherebbe direttamente battendo la svizzera,altrimenti bisognerebbe valutare lo scarto della sconfitta per essere tra le migliori seconde
russia con la vittoria sull'italia è prima e sarebbe una delle migliori seconde in caso di successo italiano
svizzera dovrebbe batterci con un risultato colossale superiore persino alla sconfitta patita in russia,per inciso se succedesse dovrebbero dimettersi petrucci e tutti i dirigenti all'istante,e non sarebbe neanche sufficiente perché come per altre dovrebbe attendere notizie.



per gli indisponibili in linea generale i giocatori più rappresentativi di nazionali già qualificate di solito non giocano in queste occasioni,dato che rischiano solo di infortunarsi con un mondiale se coinvolti o comunque con la stagione nuova tra un mese.
i giocatori nba figuriamoci (teletovic,casspi etc) sono i primi a veder applicato questo approccio dalle loro federazioni su pressioni dei club.

le gare in Israele,danimarca e svezia non vedono squadre ancora in corsa per qualcosa.
le partite con favoriti plateali (italia,germania,georgia,macedonia) le lascio stare,perchè non amo gli handicap altissimi e under/over è una lotteria in questi casi
così restano quattro incontri,di cui due vedono motivazioni solo da una parte (romania,islanda) visto che gli avversari sono qualificati già (lettonia,bosnia) mentre le altre due sono veri e propri spareggi (a dire il vero in olanda potrebbe vedersi la doppia beffa senza vittorie convincenti) nonostante solo una di queste sarebbe sicura della qualificazione con una semplice vittoria senza badare ad altri risultati (repubblica ceca).

a queste quote non tocco l'islanda,perchè la bosnia resta ancora più forte pur con l'assenza di uno dei tiratori migliori europei degli ultimi dieci anni a mio avviso insomma tutto verte su quanto sarà arrendevole la sua resistenza,poi se fino a stasera dovesse risalire ci potrei ripensare.
un conto è avere 9 punti di scarto e diverso è poco più di un raddoppio moneyline,perché tra subire la doppia cifra in casa in una gara che conta solo per te e perdere punto a punto è ovvio che la prima situazione sia decisamente meno probabile della seconda in caso di sconfitta.
tra l'altro la notizia di teletovic si sa da un giorno e mezzo,ma chi segue le manifestazioni già l'ha immaginato dopo la qualificazione archiviata,per cui non capisco perché si siano fiondati solo stamattina come se fosse la novità da non perdere di oggi.

per la romania il discorso non è molto diverso,senza tralasciare che domenica ha rischiato di essere rimontata dalla svezia rimettendola in gioco.
qui la quota è migliore per un tentativo almeno per i padroni di casa entro lo spread,sempre tenendo a mente che l'avversario ha vinto tutte le partite.

nel confronto in olanda vedo il Montenegro superiore,nonostante come ho scritto l'altra volta si sia complicata la situazione non brillando nel girone anche se dipende pure dalla nuova generazione,ma l'olanda in casa sua penso darà filo da torcere e questo ripeto potrebbe complicare le cose in ottica qualificazione agli ospiti pur vittoriosi.

nella gara dell'europa dell'est in ungheria faccio un ragionamento molto semplice,ovvero escludendo un tonfo clamoroso della repubblica ceca l'alternativa è per i padroni di casa vincere con due possessi di differenza e sperare nella disfatta della georgia tuttavia sinceramente io non metterei un centesimo neanche su questo suicidio georgiano per cui alla fine dei conti provo proprio la qualificazione diretta dei cechi.

repubblica ceca @1,72

stake 3/10


poi faccio questa doppia con olanda che non viene travolta appunto e polonia che si riscatta da quella sconfitta abbastanza brutta proprio in austria così da qualificarsi.

olanda +10 & polonia @1,63

stake 3/10

scienzaesatta
27-08-2014, 16.38.11
un po' di pazienza,purtroppo ci sono altri impegni pure.

stavolta è molto più complicato perché bisogna fare attenzione ai margini di vittoria,oltre a risultati incrociati tra gironi diversi pure.


GIRONE A

bosnia qualificata.
gran Bretagna eliminata.
Islanda si qualificherebbe sicuramente vincendo,altrimenti dovrebbe aspettare altri risultati per le migliori seconde

GIRONE B

Israele qualificata
bulgaria eliminata
olanda e Montenegro si contendono il secondo posto,ma non basta vincere perché dovranno cercare di migliorare la differenza canestri specie l'olanda

GRUPPO C

polonia si qualificherebbe con una vittoria.
germania si qualificherebbe con una vittoria in caso di successo polacco
austria con speranze ai limiti dell'impossibile,dovrebbe stravincere in trasferta con decine di punti di scarto
Lussemburgo eliminato

GRUPPO D

belgio qualificato
Danimarca e bielorussia eliminate
macedonia si qualificherebbe vincendo,altrimenti dovrebbe puntare sul coefficiente favorevole al momento

GRUPPO E

repubblica ceca si qualificherebbe con una vittoria
georgia si qualificherebbe con una vittoria in caso di successo ceco,altrimenti dovrebbe aspettare i verdetti di altri gironi
portogallo eliminato
ungheria è il tripudio del caos: allora per qualificarsi direttamente dovrebbe asfaltare la repubblica ceca oppure vincere semplicemente con un punto in più rispetto alla sconfitta d'andata tuttavia in tal caso servirebbe l'improbabile successo portoghese,altrimenti con la vittoria della georgia dovrebbe comunque battere abbastanza nettamente la repubblica ceca ed aspettare altri risultati

GRUPPO F

lettonia qualificata.
svezia e slovacchia eliminate.
romania si qualificherebbe direttamente se battesse la lettonia con un punto in più rispetto alla sconfitta d'andata,altrimenti dovrebbe attendere risultati in altre arene

GRUPPO G

italia si qualificherebbe direttamente battendo la svizzera,altrimenti bisognerebbe valutare lo scarto della sconfitta per essere tra le migliori seconde
russia con la vittoria sull'italia è prima e sarebbe una delle migliori seconde in caso di successo italiano
svizzera dovrebbe batterci con un risultato colossale superiore persino alla sconfitta patita in russia,per inciso se succedesse dovrebbero dimettersi petrucci e tutti i dirigenti all'istante,e non sarebbe neanche sufficiente perché come per altre dovrebbe attendere notizie.



per gli indisponibili in linea generale i giocatori più rappresentativi di nazionali già qualificate di solito non giocano in queste occasioni,dato che rischiano solo di infortunarsi con un mondiale se coinvolti o comunque con la stagione nuova tra un mese.
i giocatori nba figuriamoci (teletovic,casspi etc) sono i primi a veder applicato questo approccio dalle loro federazioni su pressioni dei club.

le gare in Israele,danimarca e svezia non vedono squadre ancora in corsa per qualcosa.
le partite con favoriti plateali (italia,germania,georgia,macedonia) le lascio stare,perchè non amo gli handicap altissimi e under/over è una lotteria in questi casi
così restano quattro incontri,di cui due vedono motivazioni solo da una parte (romania,islanda) visto che gli avversari sono qualificati già (lettonia,bosnia) mentre le altre due sono veri e propri spareggi (a dire il vero in olanda potrebbe vedersi la doppia beffa senza vittorie convincenti) nonostante solo una di queste sarebbe sicura della qualificazione con una semplice vittoria senza badare ad altri risultati (repubblica ceca).

a queste quote non tocco l'islanda,perchè la bosnia resta ancora più forte pur con l'assenza di uno dei tiratori migliori europei degli ultimi dieci anni a mio avviso insomma tutto verte su quanto sarà arrendevole la sua resistenza,poi se fino a stasera dovesse risalire ci potrei ripensare.
un conto è avere 9 punti di scarto e diverso è poco più di un raddoppio moneyline,perché tra subire la doppia cifra in casa in una gara che conta solo per te e perdere punto a punto è ovvio che la prima situazione sia decisamente meno probabile della seconda in caso di sconfitta.
tra l'altro la notizia di teletovic si sa da un giorno e mezzo,ma chi segue le manifestazioni già l'ha immaginato dopo la qualificazione archiviata,per cui non capisco perché si siano fiondati solo stamattina come se fosse la novità da non perdere di oggi.

per la romania il discorso non è molto diverso,senza tralasciare che domenica ha rischiato di essere rimontata dalla svezia rimettendola in gioco.
qui la quota è migliore per un tentativo almeno per i padroni di casa entro lo spread,sempre tenendo a mente che l'avversario ha vinto tutte le partite.

nel confronto in olanda vedo il Montenegro superiore,nonostante come ho scritto l'altra volta si sia complicata la situazione non brillando nel girone anche se dipende pure dalla nuova generazione,ma l'olanda in casa sua penso darà filo da torcere e questo ripeto potrebbe complicare le cose in ottica qualificazione agli ospiti pur vittoriosi.

nella gara dell'europa dell'est in ungheria faccio un ragionamento molto semplice,ovvero escludendo un tonfo clamoroso della repubblica ceca l'alternativa è per i padroni di casa vincere con due possessi di differenza e sperare nella disfatta della georgia tuttavia sinceramente io non metterei un centesimo neanche su questo suicidio georgiano per cui alla fine dei conti provo proprio la qualificazione diretta dei cechi.

repubblica ceca @1,72

stake 3/10


poi faccio questa doppia con olanda che non viene travolta appunto e polonia che si riscatta da quella sconfitta abbastanza brutta proprio in austria così da qualificarsi.

olanda +10 & polonia @1,63

stake 3/10

grazieeee wargod ti aspettavamo

scienzaesatta
27-08-2014, 17.09.27
una prima considerazione... certo come te che la georgia vincerà ma la repubblica ceca non sarebbe comunque prima nel girone a meno di una sconfitta colossale? quindi in teoria potrebbe anche accontentarsi di perdere "poco"; non che voglia gufarti la giocata sulla repubblica ceca, anzi vorrei copiarla e stavo valutando

scienzaesatta
27-08-2014, 17.44.04
una prima considerazione... certo come te che la georgia vincerà ma la repubblica ceca non sarebbe comunque prima nel girone a meno di una sconfitta colossale? quindi in teoria potrebbe anche accontentarsi di perdere "poco"; non che voglia gufarti la giocata sulla repubblica ceca, anzi vorrei copiarla e stavo valutando
rettifico la considerazione sulla repubblica ceca... avevi ragione tu... ora è salita a 1,78

MMAtime
27-08-2014, 20.22.08
E comunque è sempre buona cosa provare a prescindere le alte quote contro squadre appagate ... vedi la Bulgaria che sbanca Israele @ 12 :shocked2:

wargod
27-08-2014, 22.07.52
una sì ed una no,meno uno.
l'olanda si gasa nella ripresa,la repubblica ceca sparisce.
davvero curioso perché nella ripresa già si è saputo il risultato della georgia che ha praticamente fatto fuori l'ungheria a meno di un miracolo che ovviamente non è avvenuto,parte la ripresa e dal -1 vai a prenderti così tanti punti.
a parte le triple forzate ed i liberi falliti,si sono adagiati non saprei su che cosa.

comunque l'italia vince bene come prevedibile,vinciamo il girone e ci vediamo all'europeo almeno questo non ce lo perdiamo.

MMAtime
27-08-2014, 23.16.28
Per me è molto appetibile la quota dell'Olanda @ 3.75 contro un Montenegro che mi pare abbordabile (già sconfitto all'andata in trasferta). Partita decisiva per la qualificazione, provo gli orange davanti al pubblico amico a stake 3/10


Ottima considerazione, trovandola @ 3.06 la provo a stake 3/10

Poi mi balza all'occhio anche una discreta squadra islandese ... la Bosnia resta prima anche perdendo di 9 ... gli islandesi vincendo potrebbero qualificarsi come seconda ... li provo @ 2.44 con stake 4/10

Piccolo attivo grazie all'Olanda

Piccolo_Toro_
28-08-2014, 03.11.56
Romania - Lettonia 1 tt @2,80 stake 2,5
Lettonia già qualificata, mentre la Romania deve vincere se vuole passare come seconda.
:no: -2,5

scienzaesatta
28-08-2014, 16.30.10
Risultati un po strani e un po no... peccato
Ci rifaremo ai mondiali.
Un grazie come al solito a wargod per le sue informazioni sempre puntuali e precise