PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 15 agosto



alex93
15-08-2014, 12.21.10
Buon ferragosto a tutti

alex93
15-08-2014, 12.53.00
ATP CINCINNATI quarti di finale
WAWRINKA - BENNETEAU totale games over 22,5@1,91 stake 3
in questo torneo BENNETEAU si trova a suo agio ieri ha eliminato un JANOWICZ che sembrava in ripresa, inoltre sta giocando bene da una decina di giorni. WAWRINKA concede inizialmente qualcosa poi una volta che trova il giusto metro va dritto come un treno al traguardo.
Credo in un match lungo in quanto WAWRINKA ha un bilancio negativo nei confronti di BENNETEAU quindi è evidente che lo soffre.
Non credo che il francese vinca ma gli darà filo da torcere quindi vado sull'over

ATP CINCINNATI quarti di finale
ROBREDO - FERRER 1@2,62 stake 3
Il ROBREDO visto ieri oltre ai demeriti di DJOKOVIC ha messo molto di suo prime palle profonde accelerazioni improvvise che avrebbero messo in difficoltà chiunque ed inoltre ogni volta che DJOKOVIC annullava break ROBREDO non si scomponeva partiva più forte di prima.
FERRER. è il combattente che tutti conosciamo ma credo che ROBREDO abbia delle chance

marce
15-08-2014, 13.24.02
WAWRINKA + RAONIC + NESTOR/ZIMONJIC @ 2,6 stake 7

Waw secondo me la porta a casa, Benneteau è in forma ma non ha mai vinto niente, può fare un buon match come dice alex93, ma lo vedo sconfitto. Raonic sul cemento troppo superiore a Fognini secondo me, anche qui vedo possibili 3 set ma alla fine la spunta il canadese. Infine ottima quota a mio avviso per Nestor/Zimoncjic ! Ottima coppia anche Benneteau/Vasellin ma vedo i primi + forti e + esperti come dimostrano gli ultimi 2 precedenti molto tirati ma entrambi vinti, da considerare inoltre che Benneteau gioca poco prima in singolo.

ib5
15-08-2014, 15.37.16
Ciao a tutti! ho scoperto questo forum pochi giorni fa e appena l'ho visto mi ci sono iscritto: mi concentro su 3 partite.
Wawrinka mi pare di un'altra categoria rispetto a bennet: il francese sarà pure in forma ma quando lo svizzero mette le marce alte non ce n'è per nessuno (vedasi secondo e terzo set di ieri). Viste le pause che ultimamente si prende waw per alcuni games in una multipla mi sembra più prudente inserirlo vincente nel testa a testa @1,3, in una singola si potrebbe anche provare un 2-0 @1,77 stake 3
Raonic- Fogna: l'azzurro è senza dubbio un personaggio, ieri a un certo punto parlava con l'arbitro di briscola e scopa ahahahah ultimamente mi è sembrato tutto sommato sotto controllo,tuttavia non credo nell'impresa contro milos stasera: ieri il canadese si è inguiaiato solo perchè quando ha servito per il match ha commesso 3 doppi falli nello stesso game, ma poi ha dimostrato grande solidità mentale battendo al tie break un avversario come johnson che recentemente aveva sconfitto proprio al tie break gente come isner e karlovic. In sintesi il canadese mi sembra nettamente favorito e le quote lo confermano, per i più prudenti come me dunque si può inserire il testa a testa nella multipla, altrimenti in singola si può rischiare un under 20,5 @ 2,45 ben quotato, chissà che fabio non riuscendo a rispondere si innervosisca e dopo aver perso come suo solito il primo set lasci andare il secondo a suon di gratuiti.
Radwa-wozniaki: non sono un appassionato di tennis femminile ma è evidente che la polacca sia in un periodo di forma stratosferico e non sembra mostrare stanchezza dopo la cavalcata canadese, perciò le do fiducia @1,80.
In sintesi: tripla waw-raonic-radwa @2,81 stake 3-5
singole waw2-0 @1,77 stake 3
raonic-fog U20,5 stake 3

culmocc
15-08-2014, 15.50.37
Soler-Espinosa + L.Davis + Pospisil/Sock @4,74 stake 3

La spagnola gioca contro la francese Feurstein che è ferma da Wimbledon mentre la Soler è già leggermente rodata su cemento, quindi vado sulla sulla sua W abbastanza fiducioso.
La Davis padrona di casa non vedo come possa cedere alla Bacsinszky, la svizzera ha fatto appena 4 match su hard ottenendo un 2-2 di poco conto e in generale non è che sia proprio granchè su questa superficie, l'americana non ha ottenuto chissà che risultati(max sedicesimi) però penso non voglia sfigurare davanti al suo pubblico e uscire già alle qual.
Pospisil/Sock è sulla carta la più difficile, Peya/Soares sono i freschi vincitori di Toronto è vero, però la coppia "americana" ha dimostrato di essere una buonissima coppia e su questa superficie con il loro servizio possono far davvero male.

mbortolon2
15-08-2014, 16.08.06
donna vekic@ 2.30 stake 2
al volo prima che cominci non vedo perche' la vekic debba essere sfavorita contro la bencic che secondo
me e' una delle tenniste + sopravvalutate poi le motivazioni magari faranno la differenza perche i tornei
pre slam sono sempre un rebus

Ccc
15-08-2014, 19.18.59
Wawrinka pagliaccio!! Se l e' venduta , spero

detto questo
radwanska wozniacki 2, 2, stake medio
la polacca magari un po' stanca e' perfetta per le bombardieri, contro un altro muro potrebbe diventare meno effixace
poi Caroline deve rispondere a McIllroy :)

mandrake3
15-08-2014, 19.51.42
Concordo con CCC, la partita di oggi di Wawrinka mi è sembrato un biscottone ben confezionato, dopo aver vinto il primo set passeggiando su un seppur discreto Benneteau, crolla inspiegabilmente negli altri due uscendo dal campo in maniera vergognosa.

ib5
15-08-2014, 20.04.09
Concordo con CCC, la partita di oggi di Wawrinka mi è sembrato un biscottone ben confezionato, dopo aver vinto il primo set passeggiando su un seppur discreto Benneteau, crolla inspiegabilmente negli altri due uscendo dal campo in maniera vergognosa.

e iiio paaaago...

Ccc
15-08-2014, 20.34.59
Un po' più di sintesi per il futuro :) , grazie



Ciao a tutti! ho scoperto questo forum pochi giorni fa e appena l'ho visto mi ci sono iscritto: mi concentro su 3
In sintesi: tripla waw-raonic-radwa @2,81 stake 3-5
singole waw2-0 @1,77 stake 3
raonic-fog U20,5 stake 3

darkwizard23
15-08-2014, 20.40.03
Kops Jones/Spears - Pavlyuchenkova/Safarova 2 @2,00 stake 2,5

2 precedenti tra queste 2 coppie, vinti entrambi dalle europee.
Valore sul campo che pende sicuramente dalla parte di Pavlyu/Safarova, visti i loro risultati in singolare, anche se il doppio è una specialità tutta a se. Le europee giocano molto spesso, e insieme, in doppio. Hanno avuto un tabellone molto ma molto piu difficile delle americane (che hanno battuto 2 coppie nulla di che), e hanno fatto fuori Hingis/Pennetta e Hsieh/Peng, che sono 2 coppie di assoluto livello.
Al raddoppio le prendo volentieri, e l'unico fattore che pende a favore delle americane è che si gioca in USA.

darkwizard23
15-08-2014, 20.41.57
Un po' più di sintesi per il futuro :) , grazie
Sintesi?
In pratica stai chiedendo meno motivazioni?

culmocc
15-08-2014, 21.39.38
Soler-Espinosa + L.Davis + Pospisil/Sock @4,74 stake 3

La spagnola gioca contro la francese Feurstein che è ferma da Wimbledon mentre la Soler è già leggermente rodata su cemento, quindi vado sulla sulla sua W abbastanza fiducioso.
La Davis padrona di casa non vedo come possa cedere alla Bacsinszky, la svizzera ha fatto appena 4 match su hard ottenendo un 2-2 di poco conto e in generale non è che sia proprio granchè su questa superficie, l'americana non ha ottenuto chissà che risultati(max sedicesimi) però penso non voglia sfigurare davanti al suo pubblico e uscire già alle qual.
Pospisil/Sock è sulla carta la più difficile, Peya/Soares sono i freschi vincitori di Toronto è vero, però la coppia "americana" ha dimostrato di essere una buonissima coppia e su questa superficie con il loro servizio possono far davvero male.

Avevo letto quasi tutto bene ma purtroppo non ho fatto i conti con la giornata pessima al servizo di Lauren Davis, 20 palle break concesse e ha vinto il primo set solo per grazia divina probabilmente.
Fortuna che live son riuscito a beccare lo 0-6 al terzo della Davis almeno qualcosina si è guadagnato.

culmocc
15-08-2014, 21.42.01
Sintesi?
In pratica stai chiedendo meno motivazioni?

Infatti non capisco se fosse ironico o meno, spero di si.
A proposito di doppi, che ne pensi di Johnson/Querrey? la quota mi sembra buona.

alex93
16-08-2014, 01.11.08
ATP CINCINNATI quarti di finale
WAWRINKA - BENNETEAU totale games over 22,5@1,91 stake 3
in questo torneo BENNETEAU si trova a suo agio ieri ha eliminato un JANOWICZ che sembrava in ripresa, inoltre sta giocando bene da una decina di giorni. WAWRINKA concede inizialmente qualcosa poi una volta che trova il giusto metro va dritto come un treno al traguardo.
Credo in un match lungo in quanto WAWRINKA ha un bilancio negativo nei confronti di BENNETEAU quindi è evidente che lo soffre.
Non credo che il francese vinca ma gli darà filo da torcere quindi vado sull'over

ATP CINCINNATI quarti di finale
ROBREDO - FERRER 1@2,62 stake 3
Il ROBREDO visto ieri oltre ai demeriti di DJOKOVIC ha messo molto di suo prime palle profonde accelerazioni improvvise che avrebbero messo in difficoltà chiunque ed inoltre ogni volta che DJOKOVIC annullava break ROBREDO non si scomponeva partiva più forte di prima.
FERRER. è il combattente che tutti conosciamo ma credo che ROBREDO abbia delle chance

Non so se ridere o piangere perdere giocando l'over 22,5 e la partita si gioca in tre set mi sembra veramente raro come avvenimento.
Su ROBREDO dico che la partita era in equilibrio e il terzo set sembrava leggermente in mano a ROBREDO che per un servizio buono che non ha chiamato il falco e per un nastro a favore di FERRER perde il proprio servizio e consegna la partita al sempre coriaceo FERRER.
Peccato poteva finire con due belle casse invece si paga -6,00

darkwizard23
16-08-2014, 02.29.31
Kops Jones/Spears - Pavlyuchenkova/Safarova 2 @2,00 stake 2,5

2 precedenti tra queste 2 coppie, vinti entrambi dalle europee.
Valore sul campo che pende sicuramente dalla parte di Pavlyu/Safarova, visti i loro risultati in singolare, anche se il doppio è una specialità tutta a se. Le europee giocano molto spesso, e insieme, in doppio. Hanno avuto un tabellone molto ma molto piu difficile delle americane (che hanno battuto 2 coppie nulla di che), e hanno fatto fuori Hingis/Pennetta e Hsieh/Peng, che sono 2 coppie di assoluto livello.
Al raddoppio le prendo volentieri, e l'unico fattore che pende a favore delle americane è che si gioca in USA.

Vincono il 1°, ma cedono 7-10 al supertie ... peccato!


Infatti non capisco se fosse ironico o meno, spero di si.
A proposito di doppi, che ne pensi di Johnson/Querrey? la quota mi sembra buona.

Purtroppo ero uscito, e non ho potuto darti un possibile assenso ... l'avevo adocchiata anche io, ma a quote pari ho preferito passare.

Ccc
16-08-2014, 07.20.37
:alieno: (Wawrinka pagliaccioo !)



Wawrinka pagliaccio!! Se l e' venduta , spero

detto questo
radwanska wozniacki 2, 2, stake medio
la polacca magari un po' stanca e' perfetta per le bombardieri, contro un altro muro potrebbe diventare meno effixace
poi Caroline deve rispondere a McIllroy :)

culmocc
16-08-2014, 09.52.29
Purtroppo ero uscito, e non ho potuto darti un possibile assenso ... l'avevo adocchiata anche io, ma a quote pari ho preferito passare.

Tranquillo, alla fine la quota era crollate e li ho presi insieme all'over della radwanska e purtroppo quello di Murray che nel secondo set ha combinato un disastro.