PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 17/08/14



alex93
17-08-2014, 10.04.48
BUONGIORNO A TUTTI,
Mi permetto di aprire nuovamente questa discussione.

alex93
17-08-2014, 10.11.17
TORNEO WINSTON-SALEM turno finale qualificazione
M. GIRON - M. PAVIC 1@1,83 STAKE 4
Pavic ieri ha battuto GROTH, ma l'australiano in queste ultime settimane mi sembra un pò scarico, GIRON ha molte partite sulle gambe nel cemento americano nel periodo luglio-agosto, con qualche risultato buono, inoltre a marzo in un incontro di semifinale di un torneo ITF ha incrociato PAVIC e lo ha battuto in tre set. Credo che questi elementi possano essere sufficienti per appoggiare il suo passaggio di turno.

mbortolon2
17-08-2014, 10.35.53
starace @ 2.72 stake2
ho visto dal vivo e mi ha favorevolmente impressionato contro lorenzi secondo me con il pubblico tutto
dalla sua e' partita alla pari.unica incognita potrebbe essere la stanchezza visto che ieri fra singolo e doppio
ha dovuto fare 3 partite ma a questa quota un tentativo ci sta anche perche' montanes non e' stia facendo
chissa' cosa nel periodo

Bosko8
17-08-2014, 11.58.27
Buongiorno
volevo chiamare in causa il maestro dei doppi di dark
cosa ne pensi delle 2 finali di doppio a Cincinnati oggi?

darkwizard23
17-08-2014, 12.31.02
Buongiorno
volevo chiamare in causa il maestro dei doppi di dark
cosa ne pensi delle 2 finali di doppio a Cincinnati oggi?

Ti ringrazio per il gentile appellativo :D

Cmq, nel maschile da 2 mesi a questa parte è venuta fuori questa nuova coppia, Pospisil/Sock.
Hanno giocato a Wimbledon, e hanno vinto in finale proprio contro i Bryan. Poi hanno giocato ad Atlanta, e hanno vinto il torneo. A Toronto si sono ritirati prima di scendere in campo. E adesso a Cincinnati, di nuovo in finale. Dati alla mano, 14 partite giocate, 14 vittorie (più della metà contro coppie di livello altissimo).
Il tentativo? Se non ci sta in questi casi, non ci sta mai. Ad ogni modo la quota non regala nulla, è giusta vista l'ascesa di questa coppia, ma di fronte hanno sempre i Bryan. Con una quota più alta sarei entrato sicuramente sulla partita.

Nel femminile la partita non mi piace.
Anche qui le quote sono giuste, visto che Babos/Mladenovic vengono dalla finale di Wimbledon, e soprattutto la giovanissima francese ha dimostrato di essere una doppista di alto livello. Tieni cmq presente che si gioca negli USA, quindi la quota un minimo è influenzata anche da quello.

In sintesi, non mi stupirei di qualsiasi risultato in queste 2 partite, per questo passo.

Bosko8
17-08-2014, 13.43.29
Ti ringrazio per il gentile appellativo :D

Cmq, nel maschile da 2 mesi a questa parte è venuta fuori questa nuova coppia, Pospisil/Sock.
Hanno giocato a Wimbledon, e hanno vinto in finale proprio contro i Bryan. Poi hanno giocato ad Atlanta, e hanno vinto il torneo. A Toronto si sono ritirati prima di scendere in campo. E adesso a Cincinnati, di nuovo in finale. Dati alla mano, 14 partite giocate, 14 vittorie (più della metà contro coppie di livello altissimo).
Il tentativo? Se non ci sta in questi casi, non ci sta mai. Ad ogni modo la quota non regala nulla, è giusta vista l'ascesa di questa coppia, ma di fronte hanno sempre i Bryan. Con una quota più alta sarei entrato sicuramente sulla partita.

Nel femminile la partita non mi piace.
Anche qui le quote sono giuste, visto che Babos/Mladenovic vengono dalla finale di Wimbledon, e soprattutto la giovanissima francese ha dimostrato di essere una doppista di alto livello. Tieni cmq presente che si gioca negli USA, quindi la quota un minimo è influenzata anche da quello.

In sintesi, non mi stupirei di qualsiasi risultato in queste 2 partite, per questo passo.

grazie molto gentile

darkwizard23
17-08-2014, 17.02.55
Williams - Ivanovic 2 @4,20 stake 1,5
Williams - Ivanovic 2-1 set betting @4,35 stake 1,5

Tentativo in combo a stake basso a favore della Ivanovic.
Williams che ieri ha lasciato il 1° set alla Wozniacki.
Ivanovic invece che ha buttato fuori la bella Masha.
3 precedenti nel 2014, tutti e 3 lottati, 2 su cemento (Australian Open con vittoria della serba per 2-1, e 2 settimane fa a Stanford con 2-1 proWilliams) e uno su clay a Roma finito 2-1 proWilliams.
La bella Ana ha dimostrato piu volte di saper approfittare dei momenti di relax dell'americana, e se oggi si dovesse ripetere uno di questi momenti, spero che la serba non si tiri indietro.

unoqualunque
17-08-2014, 17.14.38
jff wiliams 2-1
la ivanovic in ottima forma e nonostante ciò ha perso un set da 4-0 (o 5-2 che dir si voglia),per mia fortuna(mi è entrata una multipla clamorosa che ho abbandonato convinto fosse ormai perdente a notte inoltrata), penso che sia quasi da monetina.
wiliams comunque superiore che concede ma alla fine vince, perche più forte. ma 2 set penso siano troppo pochi,se arrivano al 3 posso coprire qualcosa
stake minimo

darkwizard23
18-08-2014, 00.37.32
Williams - Ivanovic 2 @4,20 stake 1,5
Williams - Ivanovic 2-1 set betting @4,35 stake 1,5

Tentativo in combo a stake basso a favore della Ivanovic.
Williams che ieri ha lasciato il 1° set alla Wozniacki.
Ivanovic invece che ha buttato fuori la bella Masha.
3 precedenti nel 2014, tutti e 3 lottati, 2 su cemento (Australian Open con vittoria della serba per 2-1, e 2 settimane fa a Stanford con 2-1 proWilliams) e uno su clay a Roma finito 2-1 proWilliams.
La bella Ana ha dimostrato piu volte di saper approfittare dei momenti di relax dell'americana, e se oggi si dovesse ripetere uno di questi momenti, spero che la serba non si tiri indietro.
Parte benissimo, avanti 3-1 e 3 palle break per il 4-1 che avrebbe indirizzato il 1° set.
Non riesce a sfruttarle, e si scioglie contro la migliore.

alex93
18-08-2014, 11.14.54
TORNEO WINSTON-SALEM turno finale qualificazione
M. GIRON - M. PAVIC 1@1,83 STAKE 4
Pavic ieri ha battuto GROTH, ma l'australiano in queste ultime settimane mi sembra un pò scarico, GIRON ha molte partite sulle gambe nel cemento americano nel periodo luglio-agosto, con qualche risultato buono, inoltre a marzo in un incontro di semifinale di un torneo ITF ha incrociato PAVIC e lo ha battuto in tre set. Credo che questi elementi possano essere sufficienti per appoggiare il suo passaggio di turno.

Ieri GIRON ha quasi replicato lo stesso incontro di qualche mese fa con una difficoltà in più, perchè questa volta è andato sotto di un set poi ha pareggiato il conto nel secondo set, infine nel terzo era in totale controllo sul 4-2 e servizio, ma si fa raggiungere sul 4 pari, sembrava che la partita era girata a favore di PAVIC, invece GIRON dopo aver mantenuto il proprio servizio riesce a strappare il gioco decisivo dopo aver battagliato e si porta l'incontro a casa e per me significa un +3,32 bene.