PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 18 agosto 2014



alex93
18-08-2014, 11.42.56
Buongiorno a tutti

Piccolo_Toro_
18-08-2014, 12.27.34
Posto qui, poi chiedo gentilmente a chi di dovere di spostare qualora ritenesse opportuno.
Roger Federer vincente US open @8 stake 5,5 William Hill
Giocata che sembra fatta solo per il fatto che lo svizzero ha appena vinto Cincinnati. In parte è vero, ha espresso un tennis fantastico e sta giocando ad alti livelli di continuità (come dimostrano le due finali consecutive). La quota è sproporzionata, su altri book la si trova sui 5,50-6. In aggiunta a questo gran momento per Federer c'è da sottolineare il calo di tanti big, Nole su tutti. Non è pensabile vedere Djokovic vincente @2,25, fisicamente in difficoltà e un po' scarico dal punto di vista mentale, a Cincinnati grande fatica per battere Simon con addirittura 30 o più gratuiti dopo due set (vado a memoria). Nadal che ancora non ha chiarito la sua partecipazione al torneo, Murray che potrebbe essere forse uno dei pochi a essere tra i papabili a mio avviso, Wawrinka non mi pare in un grandissimo momento. La quota alta e le condizioni di tutti questi giocatori mi fanno propendere per Federer che sembra veramente in fiducia, aggressivo a rete e se mantiene alte percentuali con la prima di servizio credo possa fare davvero bene. Accendo con fiducia medio-alta

allacassa!
18-08-2014, 13.10.23
Posto qui, poi chiedo gentilmente a chi di dovere di spostare qualora ritenesse opportuno.
Roger Federer vincente US open @8 stake 5,5 William Hill
Giocata che sembra fatta solo per il fatto che lo svizzero ha appena vinto Cincinnati. In parte è vero, ha espresso un tennis fantastico e sta giocando ad alti livelli di continuità (come dimostrano le due finali consecutive). La quota è sproporzionata, su altri book la si trova sui 5,50-6. In aggiunta a questo gran momento per Federer c'è da sottolineare il calo di tanti big, Nole su tutti. Non è pensabile vedere Djokovic vincente @2,25, fisicamente in difficoltà e un po' scarico dal punto di vista mentale, a Cincinnati grande fatica per battere Simon con addirittura 30 o più gratuiti dopo due set (vado a memoria). Nadal che ancora non ha chiarito la sua partecipazione al torneo, Murray che potrebbe essere forse uno dei pochi a essere tra i papabili a mio avviso, Wawrinka non mi pare in un grandissimo momento. La quota alta e le condizioni di tutti questi giocatori mi fanno propendere per Federer che sembra veramente in fiducia, aggressivo a rete e se mantiene alte percentuali con la prima di servizio credo possa fare davvero bene. Accendo con fiducia medio-alta


in questo momento è a 5 roger su wh..

Piccolo_Toro_
18-08-2014, 13.17.15
4635Io vedo Nole @2,25, Murray e Nadal @5, Federer @8. Stamattina era @8 quando l'ho preso

Alessandra
18-08-2014, 14.08.40
Bencic 2@ stake 4

La ragazzina svizzera ha superato agevolmente le qualificazioni battendo in ordine Vekic, Mestach, Barthel senza perdere un set, può farcela.

Melzer 2.62@ stake 2

E' arrivato il momento che Goffin tiri un po il freno dopo 22 match senza una sconfitta, contro ha un giocatore che son due mesi che non vince una partita ma qui difende il titolo, speriamo in un risveglio !

allacassa!
18-08-2014, 14.34.49
4635Io vedo Nole @2,25, Murray e Nadal @5, Federer @8. Stamattina era @8 quando l'ho preso


io lo vedo così
sarà scesa...

allacassa!
18-08-2014, 15.10.34
Bencic 2@ stake 4

La ragazzina svizzera ha superato agevolmente le qualificazioni battendo in ordine Vekic, Mestach, Barthel senza perdere un set, può farcela.

Melzer 2.62@ stake 2

E' arrivato il momento che Goffin tiri un po il freno dopo 22 match senza una sconfitta, contro ha un giocatore che son due mesi che non vince una partita ma qui difende il titolo, speriamo in un risveglio !

provo a seguirti sulla bencic

aggiungo anche

giron nedovyesov 1 @2 anche se la quota è scesa lo provo perchè è in forte ascesa contro nede che ha si più classifica ma non gioca da fine luglio

ho visto inoltre che Goffin non ha mai battuto melzer e ci ha giocato su tutte le superfici ma ha sempre lottato e visto che è cresciuto molto potrebbe anche batterlo


<tbody>
Year
Tournament
Match
S
Surface
1
2
3
4
5
Round


2014
French Open (http://www.tennisexplorer.com/french-open/2014/atp-men/)
Melzer
3

6
5
7
6

1R


Goffin
1
4
7
5
4



2013
Brisbane (http://www.tennisexplorer.com/brisbane/2013/atp-men/)
Melzer
2

6
7



R16


Goffin
0
4
64





2012
Valencia (http://www.tennisexplorer.com/valencia/2012/atp-men/)
Melzer
2

7
6



QF


Goffin
0
67
4




</tbody>


un tiebreak è sempre stato giocato

alex93
18-08-2014, 16.16.27
torneo WTA NEW HAVEN
ERRANI - MUGURUZZA 1@2,00 STAKE 3
La ERRANI ha il solito problema della seconda di servizio, che giocatrici come la MUGURUZZA vanno a nozze sulla risposta, ma la ERRANI a CINCINNATI ha dato segni di risveglio lottando e vincendo con la WICKMAIER e lottando e perdendo al tiebreak al terzo set .se l'ERRANI riesce come è suo solito variare i temi di gioco la MUGURUZA a lungo andare potrebbe iniziare a sbagliare più del dovuto, come è successo la settimana scorsa contro la BECK.
L'unico precedente ha visto prevalere l'ERRANI.

allacassa!
18-08-2014, 17.04.34
provo a seguirti sulla bencic

aggiungo anche

giron nedovyesov 1 @2 anche se la quota è scesa lo provo perchè è in forte ascesa contro nede che ha si più classifica ma non gioca da fine luglio

ho visto inoltre che Goffin non ha mai battuto melzer e ci ha giocato su tutte le superfici ma ha sempre lottato e visto che è cresciuto molto potrebbe anche batterlo


<tbody>
Year
Tournament
Match
S
Surface
1
2
3
4
5
Round


2014
French Open (http://www.tennisexplorer.com/french-open/2014/atp-men/)
Melzer
3

6
5
7
6

1R


Goffin
1
4
7
5
4



2013
Brisbane (http://www.tennisexplorer.com/brisbane/2013/atp-men/)
Melzer
2

6
7



R16


Goffin
0
4
64





2012
Valencia (http://www.tennisexplorer.com/valencia/2012/atp-men/)
Melzer
2

7
6



QF


Goffin
0
67
4




</tbody>


un tiebreak è sempre stato giocato

ora si trova giron a 1.9 e bencic 1.83
gli scommettitori han puntato su di loro
vediamo come va


2.37 adesso Melzer lo provo insieme alla Soler espinosa 1.83 stake 2

Ismager
18-08-2014, 17.16.24
M.Giron - Nedovyesov

Marco è un giovane americano classe 93 che già da un pò si aggira nei futures americani e quest'anno molto spesso sta provando ad accedere al tabellone principale dei challenger dalle qualificazioni, mentre quando partecipa a diversi futures tende ad arrivare sempre in fondo, a Wiston ha fatto belle qualificazioni vincendo da giocatori di certo non tostissimi ma che si difendono abbastanza bene su cemento, Wiston si colloca come torneo preparatorio agli UsOpen e molti vengono a "provare la gamba" si direbbe in gerco ciclistico e forse uno di questi fra i tanti è Nedovyesov che gioca spesso e con discreti risultati i challenger su terra nella fascia europea oppure non disdegna tornei su cemento sopratutto a inizio anno e non è affatto un pesce fuor d'acqua l'ucraino, le ultime apparizioni di Nedovyesov sono alla Swiss League dai primi di agosto fino al 10, per me l'americano è da provare, quota che sta scendendo e si aggira alla pari, prendo Giron in quanto l'avversario in America ci va davvero poco e le ultime apparizioni sono su terra battuta, scorso anno non partecipò al torneo americano ma passò dalla terra di San Marino al cemento americano per poi tornare alla terra europea, ovvio che talento e risultati alla mano l'ucraino dovrebbe spuntarla, questa per Giron è una discreta occasione per andare avanti in un torneo ATP mentre per Nedo potrebbe essere un buon rodaggio per gli Us Open ma potrebbe non essere pronto a fare una partita all'altezza.

M.Giron @2.02 Betflag stake 5

W.Odesnik - B.Rola

La quota di Rola sale e quindi si tende a preferire Odesnik venuto fuori molto bene dalle qualificazioni e in linea teorica più rodato, a Luglio si ritirò dal Challenger di Vancouver per una congiuntivite, quindi assolutamente nulla di preoccupante, Rola è un giocatore che si è affacciato da poco al circuito ma ha dimostrato da subito dedizione e voglia di vincere, lui teoricamente nasce sui campi in cemento visto che viene da anni nei college americani (Ohio Stete) però la maggior parte della sua programmazione è incentrata sui challenger in terra battuta, sicuramente avendo affrontato i due Master americani Rola ha continuato ad allenarsi su cemento, che come dicevo non sono una superficee così poco apprezzata da Blaz, tant'è che cmq ha fatto partita pari con Benneteau a Cincinnati e quindi è un giocatore cmq a mio avviso molto pericoloso ed oggi potrebbe mettere in mostra le sue potenzialità e dall'altra parte ci sarà un giocatore cmq ostico come Odesnik che regala poco ed ha due discreti fondamentali da fondo oltre ad un buon servizio, ma dovrebbe subire la maggior potenza di Rola che dovrebbe comandare lo scambio a mio avviso mentre Odesnik proverà a tenere alto il ritmo e tenterà di sbagliare quanto meno, match alla portata di Rola

B.Rola @2.45 stake 5 Pinna

Andry84
18-08-2014, 17.59.45
ITF Brasile Escobar-Zampieri 1 @2.85 stake 3 paddy

Girano voci sul fatto che Zampieri non stia bene fisicamente, e la quota merita un tentativo a stake medio-basso.Si va in cassa anche in caso di ritiro.Zampieri chiaramente è di altro livello

jaco
18-08-2014, 22.12.15
Io vado dritto sulla Bacsinszky.
I precedenti sono tutti molto datati e quindi lasciano il tempo che trovano.
La svizzera viene da tre ottimi match di qualificazione in cui ha regolato abbastanza agevolmente Davis, Wickmayer e la nostra Schiavone (che non ti regala mai nulla) dimostrando di essere in palla mentre la Wozniacki potrebbe pagare le fatiche di Montreal e Cincinnati...considerando che aveva anche dichiarato problemi alla schiena, che gli US Open sono ormai alle porte e che a New York potrebbe avere buone chances di arrivare in fondo, la mia domanda è: cosa cavolo è andata a fare a New Haven? Mi sbaglierò, ma a una quota del genere e con la possibilità di ritiro in corso, un tentativo lo faccio più che volentieri.

Bacsinszky 5.30 Eurobet



Stake 7/10

alex93
19-08-2014, 13.42.43
torneo WTA NEW HAVEN
ERRANI - MUGURUZZA 1@2,00 STAKE 3
La ERRANI ha il solito problema della seconda di servizio, che giocatrici come la MUGURUZZA vanno a nozze sulla risposta, ma la ERRANI a CINCINNATI ha dato segni di risveglio lottando e vincendo con la WICKMAIER e lottando e perdendo al tiebreak al terzo set .se l'ERRANI riesce come è suo solito variare i temi di gioco la MUGURUZA a lungo andare potrebbe iniziare a sbagliare più del dovuto, come è successo la settimana scorsa contro la BECK.
L'unico precedente ha visto prevalere l'ERRANI.

la ERRANI reagisce nel secondo set portandolo a casa, ma nel terzo non riesce a vincere il primo games quando al servizio vi era la MUGURUZZA malgrado avesse avuto un paio di PB,e da quel momento in poi si scioglie perdendo 6-1 ah povera Sara e più povero io che pago. -3,00