PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 22/08/2014



allacassa!
22-08-2014, 10.52.29
Buon bet a tutti
4639

alex93
22-08-2014, 15.19.25
US OPEN torneo di qualificazione maschile
BAGNIS - ESCOBEDO 2@2,50 STAKE 3
ESCOBEDO ragazzo di 18 anni ha avuto una WC dagli organizzatori per partecipare alle qualifiche e lui ha risposto alla grande eliminando due giocatori che nel cemento sanno il fatto loro prima RAM e poi DUCKWORTH in due set. BAGNIS giocatore da terra rossa ha fatto un'apparizione al torneo di MANTRA dove è stato eliminato al primo turno da WITTEN (903) a queste qualificazioni ha battuto due giocatori che si dedicano come lui quasi esclusivamente alla terra rossa BOLT e MARCORA.
Quindi spero che ESCOBEDO possa continuare il suo sogno americano.

mbortolon2
22-08-2014, 15.30.28
US OPEN torneo di qualificazione maschile
BAGNIS - ESCOBEDO 2@2,50 STAKE 3
ESCOBEDO ragazzo di 18 anni ha avuto una WC dagli organizzatori per partecipare alle qualifiche e lui ha risposto alla grande eliminando due giocatori che nel cemento sanno il fatto loro prima RAM e poi DUCKWORTH in due set. BAGNIS giocatore da terra rossa ha fatto un'apparizione al torneo di MANTRA dove è stato eliminato al primo turno da WITTEN (903) a queste qualificazioni ha battuto due giocatori che si dedicano come lui quasi esclusivamente alla terra rossa BOLT e MARCORA.
Quindi spero che ESCOBEDO possa continuare il suo sogno americano.

piccola precisazione ha eliminato devarman ( non ram) comunque ti seguo perche piace anche a me

escobedo @2.25 stake2

ib5
22-08-2014, 16.13.22
Oggi vado con una tripla speranzosa,nella speranza che janowicz e cami continuino a dare gioie:
ROSOL-LU 2@1,40 il ceco è già due turni che viene dato per spacciato e credo che il quadrato di taiwan oggi possa porre fine alla sua corsa nonostante forse un po' più stanco
JANO-QUERREY 0-2 NO @1,40 Il polacco sembra aver ritrovato un po' di smalto, oggi avrà di fronte un giocatore potente a differenza di ieri, ma credo che almeno in un set riuscirà a far valere la sua maggiore completezza tecnica
RYBAR-GIORGI 2 @1,40 l'altra non so neanche chi è ,ma sono innamorato
nel complesso con 3 euro se ne vincono circa 8, mi pare una buona scommessa per fare cassa in vista degli us open, ai posteri l'ardua sentenza

Bet4ever
22-08-2014, 19.52.19
Rosol - Lu 1 @ 2.62 stake 2,5
Anche se Lu sta disputando una grande estate sul cemento, anche Rosol è in buona forma e con risultati decisamente positivi nell'ultimo periodo. Credo che l'incontro sia più combattuto rispetto a quanto dicono le quote.

alex93
23-08-2014, 10.53.47
US OPEN torneo di qualificazione maschile
BAGNIS - ESCOBEDO 2@2,50 STAKE 3
ESCOBEDO ragazzo di 18 anni ha avuto una WC dagli organizzatori per partecipare alle qualifiche e lui ha risposto alla grande eliminando due giocatori che nel cemento sanno il fatto loro prima RAM e poi DUCKWORTH in due set. BAGNIS giocatore da terra rossa ha fatto un'apparizione al torneo di MANTRA dove è stato eliminato al primo turno da WITTEN (903) a queste qualificazioni ha battuto due giocatori che si dedicano come lui quasi esclusivamente alla terra rossa BOLT e MARCORA.
Quindi spero che ESCOBEDO possa continuare il suo sogno americano.

Intanto ringrazio mbortolon2, per la giusta correzzione
In questo prono ci credevo abbastanza , e quando ho controllato il risultato sul livescore ESCOBEDO conduceva 5-3, ma da quel momento in poi credo che al ragazzino gli è venuta la sindrome del braccino corto, in quanto ha smesso quasi completamente di giocare, voglio precisare che questa scommessa la rifarei altre 1000 volte, perchè penso che BAGNIS sul cemento non si può proprio guardare. -3,00

mbortolon2
23-08-2014, 11.02.13
Intanto ringrazio mbortolon2, per la giusta correzzione
In questo prono ci credevo abbastanza , e quando ho controllato il risultato sul livescore ESCOBEDO conduceva 5-3, ma da quel momento in poi credo che al ragazzino gli è venuta la sindrome del braccino corto, in quanto ha smesso quasi completamente di giocare, voglio precisare che questa scommessa la rifarei altre 1000 volte, perchè penso che BAGNIS sul cemento non si può proprio guardare. -3,00


esatto ha servito per il set sul 5-4 dopodiche' breccato si e' sciolto completamente peccato e' pur vero
pero' che pur non essendo granche' sul cemento bagnis tra i 2 ci sono quasi 400 posizioni di differenza

Bet4ever
23-08-2014, 17.52.05
Rosol - Lu 1 @ 2.62 stake 2,5
Anche se Lu sta disputando una grande estate sul cemento, anche Rosol è in buona forma e con risultati decisamente positivi nell'ultimo periodo. Credo che l'incontro sia più combattuto rispetto a quanto dicono le quote.


BRAVISSIMO!! :yess1hm3::yahoo: