PDA

Visualizza versione completa : tennis 25-8-14 us open



ares
24-08-2014, 23.44.46
http://img.bleacherreport.net/img/article/media_slots/photos/001/311/555/hi-res-462534753-roger-federer-of-switzerland-plays-a-backhand-in-his_crop_exact.jpg?w=650&h=433&q=85

ares
24-08-2014, 23.51.14
http://www.usopen.org/en_US/scores/schedule/index.html?promo=sumscores

Ismager
25-08-2014, 08.31.39
Dispiace che il post su A.Gonzalez sia andato perso o deletato, c'erano informazioni che fino a ieri potevano essere utili, ora la quota è scesa ancora di più.

J.Lizariturry - P.Rosenholm Chall. quali Como

Terzo e ultimo turno di qualificazioni fra due giovani giocatori, lo spagnolo dopo un buonissimo 2013 quest'anno non ha ancora vinto nessun challenger e l'unica apparizione degna di nota è stata al challenger di Milano dove ha battuto fra Quali e MD giocatori di spessore, per poi arrendersi a Cecchinato, dopo Milano si è perso collezionando 5 sconfitte e una sola vittoria, ieri finalmente ha vinto contro il francese Groll che non presentava troppe insidie in verità, anche se nel secondo set qualche problemino lo ha avuto. Lo spagnolo è un mancino con palla molto arrotata e discreta spinta, copre bene il campo ed è il classico giocatore da battere, lo svedese malgrado non sia più giovanissimo sta emergendo nei futures scandinavi andando praticamente sempre a fondo, gioca il rovescio ad una mano ed il suo colpo meno sicuro ha una discreta spinta e un buon servizio, giocatore che cerca di imporre il proprio gioco in quanto non è così veloce negli spostamenti laterali, precedente recentissimo vede lo svedese vittorioso in 3 set combattuti, per me lo spagnolo oltre ad avere un ranking superiore non parte sfavorito, anche se gli ultimi risultati non sono così incoraggianti ma deve ritrovare la forma di Milano e qualora riuscisse a giocare bene come a Milano per lo svedese non sarà così facile spuntarla.

J.Lizariturry @2.62 stake 4 Bet365

donchisciotte111
25-08-2014, 10.19.30
il mio forum dove è finito?
provo a dire qualcosa giusto x vedere che effetto fa, la errani secondo me stanotte rischia contro la belga che ho visto giocare bene

91nino
25-08-2014, 10.29.45
Dispiace che il post su A.Gonzalez sia andato perso o deletato, c'erano informazioni che fino a ieri potevano essere utili, ora la quota è scesa ancora di più.

J.Lizariturry - P.Rosenholm Chall. quali Como

Terzo e ultimo turno di qualificazioni fra due giovani giocatori, lo spagnolo dopo un buonissimo 2013 quest'anno non ha ancora vinto nessun challenger e l'unica apparizione degna di nota è stata al challenger di Milano dove ha battuto fra Quali e MD giocatori di spessore, per poi arrendersi a Cecchinato, dopo Milano si è perso collezionando 5 sconfitte e una sola vittoria, ieri finalmente ha vinto contro il francese Groll che non presentava troppe insidie in verità, anche se nel secondo set qualche problemino lo ha avuto. Lo spagnolo è un mancino con palla molto arrotata e discreta spinta, copre bene il campo ed è il classico giocatore da battere, lo svedese malgrado non sia più giovanissimo sta emergendo nei futures scandinavi andando praticamente sempre a fondo, gioca il rovescio ad una mano ed il suo colpo meno sicuro ha una discreta spinta e un buon servizio, giocatore che cerca di imporre il proprio gioco in quanto non è così veloce negli spostamenti laterali, precedente recentissimo vede lo svedese vittorioso in 3 set combattuti, per me lo spagnolo oltre ad avere un ranking superiore non parte sfavorito, anche se gli ultimi risultati non sono così incoraggianti ma deve ritrovare la forma di Milano e qualora riuscisse a giocare bene come a Milano per lo svedese non sarà così facile spuntarla.

J.Lizariturry @2.62 stake 4 Bet365

ciao, secondo te Tursunov potrebbe dare forfait prima di scendere in campo addirittura? insomma si presenta solo per prendere l' assegno della partecipazione? Grazie

billy03
25-08-2014, 10.48.49
ciao, secondo te Tursunov potrebbe dare forfait prima di scendere in campo addirittura? insomma si presenta solo per prendere l' assegno della partecipazione? Grazie

ti seguo cn rosenholm. dove posso seguire il livescore visto che diretta nn lo porta? metti un link ? a che ora giocano? stake 4 cmq quota 2.55. per us open qualche giocats buona?

Ismager
25-08-2014, 11.11.33
ti seguo cn rosenholm. dove posso seguire il livescore visto che diretta nn lo porta? metti un link ? a che ora giocano? stake 4 cmq quota 2.55. per us open qualche giocats buona?

Tursunov dovrebbe scendere in campo, queste le ultime news:


Saturday 23 August 2014 10:37

Tursunov (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Tursunov)

is competing for the first time since Wimbledon (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Wimbledon). The Russian has been kept on the sidelines due to a heel injury and pulled out of events in Bogota (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Bogota), Atlanta (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Atlanta), Washington (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Washington), Toronto (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Toronto), Cincinnati (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Cincinnati) and Winston-Salem (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Winston-Salem). Earlier this month, he said: "By the time of the US Open (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=US%20Open) I won't have had exactly have time to prepare, I can not come in the best shape. There are potential five-set matches, and at the moment it is too much of an ordeal. The problem is in the heel. It hurts when I step on it, it hurts when I run, and sometimes even when I am just walking."

Friday 22 August 2014 13:23

Tursunov (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Tursunov)

"Off to NY with a new coach!"


Monday 11 August 2014 15:25

Tursunov (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Tursunov)
Link (http://www.championat.com/tennis/news-1900420-tursunov-k-us-open-tochno-ne-uspevaju-podgotovitsja.html)

is very unlikely to play at the US Open (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=US%20Open). "By the time of the US Open (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=US%20Open) I won't have had exactly have time to prepare, I can not come in the best shape. Maybe I can for the Davis Cup (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Davis%20Cup) but it's a pretty big load. There are potential five-set matches, and at the moment it is too much of an ordeal. The problem is in the heel. It hurts when I step on it, it hurts when I run, and sometimes even when I am just walking. The doctors can't say anything concrete about it. There are different treatment options: yes therapy, massage, acupuncture, painkillers and someone has even offered Botox. The most extreme measure is an operation which I have dismissed because at my age it will be very difficult to come back."


Per quanto riguarda invece il singolare di Como ti consiglio di scaricare l'app ufficiale dell' ATP, basta digitare atp livescore, altrimenti puoi guardare livetennis.it credo diano anche li gli aggiornamenti, o altrimenti qui
http://www.protennislive.com/lshd/main.html?year=2014&wkno=99&eventid=3473&tour=1&lang=it&ref=http%3A//www.atpcomo.com/
a Como piove e l'ordine del giorno dice che non giocheranno prima di mezzogiorno.....

Ismager
25-08-2014, 11.58.40
Rapida carrellata dei match odierni:

Si parte con un match pieno di fascino come Kyrgios-Youzhny, l'australiano cercherà di imporre il suo gioco d'attacco, mentre il russo che veste da favorito dovrà arginare la potenza di Nick, 3 set su 5 a mio avviso sono un vantaggio per il russo che può mettere in campo maggior esperienza, match molto complicato per Misha, quote alla fine un pelo troppo sbilanciate sul russo lo avrei fatto meno fava, il derby francese è difficile da inquadrare come sempre succede quando dall'altra parte della rete gioca Paire, capace di tutto e del contrario di tutto, Benny non offre certo troppe garanzie sopratutto sulla lunga distanza ma i precedenti seppur su superfici diverse lo vedono sempre vittorioso, su Paire un pensierino lo farei, da sfavorito è sempre da tener d'occhio sopratutto con incontri alla sua portata. Seppi non avrà un match facilissimo ma poteva andargli molto peggio, l'ucraino è bello ma leggerino, buonissimo tocco ma non dovrebbe poter sfondare la regolarità dell'italiano, mi sembra che Seppi possa essere aggiunto in multipla.Kamke mi sembra quota spaccatissima, Ebden non offre le giuste garanzie anche se il tedesco quei numeri li mal li digerisce ma ho troppa difficoltà a fidarmi dell'aussie. Leo Mayer non gioca un match facilissimo ma Montanes su cemento fatica tanto e leo quest'anno ha dimostrato di fare ottime cose, Mayer mi sembra più avvezzo alla superfice oltre ad avere più potenza da fondo. Goffin giocatore che fatico a prendere, sa palleggiare profondo e preciso ma a volte si perde in un bicchier d'acqua, l'avversario è nel limbo ITF challenger, giocatore dal buon servizio e poco più, match alla portata del belga. Tsonga non dovrebbe avere problemi con Monaco anche se è un avversario da battere sopratutto al primo turno, ma non credo in una sorpresa, Stepanek solitamente è sinonimo di garanzia, Baghinger è in fase discendente ma resta cmq un avversario ostico dotato di un buon servizio e due colpi molto potenti, Pospisil affronta Bolelli hanno un gioco quasi speculare ottima combinazione servizio/dritto, il canadese dovrebbe potercela fare. Carreno su cemento è un'incognita e Beck così favorito non lo avrei fatto, match pari preferisco il tedesco ma non a quelle quote, Mcgee non mi sta proprio simpaticissimo, avrebbe dovuto perdere già dal secondo turno di qualificazioni invece ha avuto coraggio e ce lo ritroviamo nel MD, Nedo dovrebbe essergli superiore in ogni parte del campo ma ogni tanto sbarella da solo l'ucraino, l'irlandese se resta concentrato potrebbe approfitarne ma per me Nedo resta il giusto favorito, Nico Mahut ho i brividi solo a vederlo a .55 in un grande slam che non sia su erba, tuttavia l'avversario è di quelli che becca un torneo all'anno e i restanti tornei è in perenne letargo e quindi rimane difficile concedere una chance a Bellucci.Immagino Wawrinka e Kohly easy; discorso diverso per Klahn che ha una forma fisica tutta da capire, ed affronta un giocatore che gioca prevalentemente su terra, ma un giocatore che arriva sempre in fondo nei challenger e su cemento malgrado ci giochi poco non è un pesce fuor d'acqua, preferisco tuttavia l'americano anche sul .77 e sulla lunga distanza. Muller fin troppo favorito per i miei gusti ma Mathieu sembra ancora dover macinare match e fiducia per ritrovarsi,Gilles quest'anno su cemento sta facendo bene a livello challenger. Llodra su cemento americano non da assolutamente mezza garanzia, l'altro non si batte da solo e passo, per ora un match che mi piace è quello dei due tedeschi Gojowczyk - Becker, preferisco il primo che malgrado fatica a trovare una giusta quadratura del cerchio è un giocatore solido e centrato e Becker potrebbe soffrirlo lui che preferisce superfici molto veloci come indoor e erba potrebbe non farcela contro il connazionale che dovrà mantenere il ritmo e alta a indurlo all'errore visto che sicuramente sarà Becker a fare il match.

Gojowickz @2.35 Bwin stake 3
Multipla: Seppi+Mayer+Goffin+Pospisil+Wawrinka+Klahn+Tsonga+ Barthel+Jankovic+Stepanek @12.5 stake 1

noah83
25-08-2014, 12.01.58
il mio forum dove è finito?


il web non paga più bene come una volta :lol: un abbraccio don! :)

multipletta for fun
Kamke/Youzhny/Robredo/Muller/Gimeno @5.9 stake 2
ebden non ne vince più una e kamke è osso duro su questi campi e concede poco. youzhny perché non credo assolutamente al greco, tennista molto sopravvalutato a mio avviso e che gode di una stima non meritata. Robredo perché nei tornei importanti lo devi battere giocando al massimo e vaselina ha un tennis troppo leggero per fargli male su questi campi. Muller nei challenger quest'anno è stato una macchina da guerra impressionante e credo abbia una fiducia in se stesso immensa in questo momento mentre Mathieu vive sempre di alti e bassi. Llodra non fa paura più a nessuno, neanche ad un gimeno poco avvezzo a giocare al di fuori della terra rossa.

donchisciotte111
25-08-2014, 12.30.39
il web non paga più bene come una volta un abbraccio don!

ciao pa, salutoni anche da parte mia, ma fab ci sta ancora? fatti sentire fab....
la seppia oggi fa fuori strada? appena visto l'incontro ho pensato a te, sembra strana la qt, tu l'avresti invertita, vero?

noah83
25-08-2014, 12.40.58
il web non paga più bene come una volta un abbraccio don!

ciao pa, salutoni anche da parte mia, ma fab ci sta ancora? fatti sentire fab....
la seppia oggi fa fuori strada? appena visto l'incontro ho pensato a te, sembra strana la qt, tu l'avresti invertita, vero?

no, credo siano giuste le quote, nonostante non mi fido della seppia. stakho non è più di primissimo pelo e su campi lenti non si esalta. stakho è reduce da due primi turni persi nettamente e non credo sia al meglio. la seppia è favorita, ma non la gioco.

Il Sannita
25-08-2014, 13.31.19
Nel match clou della giornata secondo me:Youzhny-Kyrgios, il greco è chiamato alla prova di maturità. Youz è un giocatore pieno di talento, ma quando incontra giocatori che lo pressano e non gli danno tempo di mettere in campo le sue geometrie va molto in difficoltà. Kyrgios dal canto suo viene da un buon periodo dove ha perso solo da Raonic e Murray (top 10), ed il servizio visto fin quì potrebbe essere un'arma letale, sopratutto se abbinato al diritto, con il quale può sfondare chiunque. La partita si deciderà comunque molto sul piano atletico, la chiave del match per Youz è quella di bloccare lo scambio sulla diagonale di sinistra, mentre per il greco sarà quella di girare attorno alla palla e sfondare con il diritto. In ogni caso, su queste superfici per me attualmente Nick ha qualcosa in più di Youz nel complesso quindi:

Youzhny-Kyrgios 2 @2,35-Eurobet-stake 7

Rukawa
25-08-2014, 14.22.47
Seppi + giorgi + popsipil @2,32 stake 1,25

Do fiducia alla seppia e lo metto in multipla con la Giorgi, che arriva da un ottimo torneo a new Haven, e popsipil, in palla nel periodo .

lungo
25-08-2014, 15.10.18
Wawrinka-vesely over 3,5 set @2,05 stake 3
svizzero non sembra in formissima nelle ultime apparizioni incontra uno dei giovani piu interessanti del circuito, mancino dal servizio potente credo che si possa arrivare a giocare dei tiebreak e inoltre confido molto nella diagonale di rovescio di wawrinka che andrà a scontrarsi col dritto del ceco.. Un set puó strapparlo per me!

dropshot
25-08-2014, 15.14.02
Bravo ismager per il tempo dedicato fa sempre piacere leggere analisi di persone competenti, a prescindere dal risultato che ne verra' fuori

darkwizard23
25-08-2014, 16.16.07
Seppi - Stakhovsky over 38,5 @1,83 stake 2,5

Le partite di Seppi, soprattutto negli slam, si assomigliano molto. Quasi sempre battaglie da 4-5 sets. Difficilmente vince o perde in 3, e almeno uno dei sets è sempre lottato (7-5 o 7-6). Solitamente parte lento per poi riprendersi, ed è proprio quello che voglio da questa partita. Stakho è avversario tosto, non gioca da 1 mese, ma sa sempre il fatto suo, e se prende ritmo è una brutta gatta da pelare.

pinguino70
25-08-2014, 16.40.10
Ciao noah!! bentornato..
E' un pò che non vedevo i tuoi prono , volevo giocare Seppi insieme al pareggio del City di stasera , ma ho rivoltato tutte le mie bet , non gioco e seguo in Live seppi , ti seguo.

Ciao

ciuccio77
25-08-2014, 16.46.12
stakho contro la seppia, vincitore 1 set stakho 2.35 stake 4..
Conoscendo il Diesel Seppi, ci può stare benissimo..
Better.it
e poi Haase 1 set con Murray a 6.25, stake 1..qui è un'azzardo...ma anche Murray..non è nuovo a partire piano...

Il Ciuccio

dropshot
25-08-2014, 16.51.34
ore 16.50

17 risposte 2475 visite, la spasmodica ricerca dell'oro di new york :asd:

Bosko8
25-08-2014, 16.58.20
Seppi - Stakhovsky over 38,5 @1,83 stake 2,5

Le partite di Seppi, soprattutto negli slam, si assomigliano molto. Quasi sempre battaglie da 4-5 sets. Difficilmente vince o perde in 3, e almeno uno dei sets è sempre lottato (7-5 o 7-6). Solitamente parte lento per poi riprendersi, ed è proprio quello che voglio da questa partita. Stakho è avversario tosto, non gioca da 1 mese, ma sa sempre il fatto suo, e se prende ritmo è una brutta gatta da pelare.


Mi piace la giocata
provo a @1,90 stake 2,5 over 39,5

ho giocato anche una multipla jjf con anche l'atletico di calcio
e in antepost nole @2,30 stake 5
verduch @41 stake 0,5 e masha @7 stake 0,5

buon us Open e troviamo questo oro ��

culmocc
25-08-2014, 17.00.47
Prendo una giocata abbastanza atipica:

Stakhovsky-Seppi 1/2 (set/match) @5,56 stake 2

Come detto spesso Seppi parte male e ci mette un po' a carburare quindi prendo vincente primo set Stakho ma vincente partita Seppi, la quota vale la pena provarla.

Seven986
25-08-2014, 17.12.19
ore 16.50

17 risposte 2475 visite, la spasmodica ricerca dell'oro di new york :asd:

purtroppo per quanto mi riguarda seguo il tennis ma non sono in grado di dare dei pareri e dei giudizi sulle varie partite.
Ma mi piace leggervi perchè ritengo ci sia gente molto competente.

Chiudo scrivendo quello che ho bettato suggerito da un tipster che mi piace molto, ma non ho le motivazioni:

c. busta @2.2 stake 3
kyrios @2.3 stake 3
klahn @1.76 stake 4

unoqualunque
25-08-2014, 19.06.14
Rapida carrellata dei match odierni:

Si parte con un match pieno di fascino come Kyrgios-Youzhny, l'australiano cercherà di imporre il suo gioco d'attacco, mentre il russo che veste da favorito dovrà arginare la potenza di Nick, 3 set su 5 a mio avviso sono un vantaggio per il russo che può mettere in campo maggior esperienza, match molto complicato per Misha, quote alla fine un pelo troppo sbilanciate sul russo lo avrei fatto meno fava, il derby francese è difficile da inquadrare come sempre succede quando dall'altra parte della rete gioca Paire, capace di tutto e del contrario di tutto, Benny non offre certo troppe garanzie sopratutto sulla lunga distanza ma i precedenti seppur su superfici diverse lo vedono sempre vittorioso, su Paire un pensierino lo farei, da sfavorito è sempre da tener d'occhio sopratutto con incontri alla sua portata. Seppi non avrà un match facilissimo ma poteva andargli molto peggio, l'ucraino è bello ma leggerino, buonissimo tocco ma non dovrebbe poter sfondare la regolarità dell'italiano, mi sembra che Seppi possa essere aggiunto in multipla.Kamke mi sembra quota spaccatissima, Ebden non offre le giuste garanzie anche se il tedesco quei numeri li mal li digerisce ma ho troppa difficoltà a fidarmi dell'aussie. Leo Mayer non gioca un match facilissimo ma Montanes su cemento fatica tanto e leo quest'anno ha dimostrato di fare ottime cose, Mayer mi sembra più avvezzo alla superfice oltre ad avere più potenza da fondo. Goffin giocatore che fatico a prendere, sa palleggiare profondo e preciso ma a volte si perde in un bicchier d'acqua, l'avversario è nel limbo ITF challenger, giocatore dal buon servizio e poco più, match alla portata del belga. Tsonga non dovrebbe avere problemi con Monaco anche se è un avversario da battere sopratutto al primo turno, ma non credo in una sorpresa, Stepanek solitamente è sinonimo di garanzia, Baghinger è in fase discendente ma resta cmq un avversario ostico dotato di un buon servizio e due colpi molto potenti, Pospisil affronta Bolelli hanno un gioco quasi speculare ottima combinazione servizio/dritto, il canadese dovrebbe potercela fare. Carreno su cemento è un'incognita e Beck così favorito non lo avrei fatto, match pari preferisco il tedesco ma non a quelle quote, Mcgee non mi sta proprio simpaticissimo, avrebbe dovuto perdere già dal secondo turno di qualificazioni invece ha avuto coraggio e ce lo ritroviamo nel MD, Nedo dovrebbe essergli superiore in ogni parte del campo ma ogni tanto sbarella da solo l'ucraino, l'irlandese se resta concentrato potrebbe approfitarne ma per me Nedo resta il giusto favorito, Nico Mahut ho i brividi solo a vederlo a .55 in un grande slam che non sia su erba, tuttavia l'avversario è di quelli che becca un torneo all'anno e i restanti tornei è in perenne letargo e quindi rimane difficile concedere una chance a Bellucci.Immagino Wawrinka e Kohly easy; discorso diverso per Klahn che ha una forma fisica tutta da capire, ed affronta un giocatore che gioca prevalentemente su terra, ma un giocatore che arriva sempre in fondo nei challenger e su cemento malgrado ci giochi poco non è un pesce fuor d'acqua, preferisco tuttavia l'americano anche sul .77 e sulla lunga distanza. Muller fin troppo favorito per i miei gusti ma Mathieu sembra ancora dover macinare match e fiducia per ritrovarsi,Gilles quest'anno su cemento sta facendo bene a livello challenger. Llodra su cemento americano non da assolutamente mezza garanzia, l'altro non si batte da solo e passo, per ora un match che mi piace è quello dei due tedeschi Gojowczyk - Becker, preferisco il primo che malgrado fatica a trovare una giusta quadratura del cerchio è un giocatore solido e centrato e Becker potrebbe soffrirlo lui che preferisce superfici molto veloci come indoor e erba potrebbe non farcela contro il connazionale che dovrà mantenere il ritmo e alta a indurlo all'errore visto che sicuramente sarà Becker a fare il match.

Gojowickz @2.35 Bwin stake 3
Multipla: Seppi+Mayer+Goffin+Pospisil+Wawrinka+Klahn+Tsonga+ Barthel+Jankovic+Stepanek @12.5 stake 1domani puoi ripetere una carrellata di questo tipo?sarebbe utile per chi come me ne sa molto meno di te sulla situazione attuale di alcuni tennisti e su alcuni aspetti tecnici/tattici

Ismager
25-08-2014, 19.23.24
domani puoi ripetere una carrellata di questo tipo?sarebbe utile per chi come me ne sa molto meno di te sulla situazione attuale di alcuni tennisti e su alcuni aspetti tecnici/tattici

se risulta utile domani la posso fare anche in maniera leggermente più analitica, in quanto credo che alcuni passaggi sono incompensibili a chi non scommette abitualmente sul tennis.... ti ringrazio :D

Bosko8
25-08-2014, 19.52.03
Mi piace la giocata
provo a @1,90 stake 2,5 over 39,5

ho giocato anche una multipla jjf con anche l'atletico di calcio
e in antepost nole @2,30 stake 5
verduch @41 stake 0,5 e masha @7 stake 0,5

buon us Open e troviamo questo oro 😊

Solo buchi per terra per il momento
saltano la multipla e l'over di seppi - 3

culmocc
25-08-2014, 19.55.12
Prendo una giocata abbastanza atipica:

Stakhovsky-Seppi 1/2 (set/match) @5,56 stake 2

Come detto spesso Seppi parte male e ci mette un po' a carburare quindi prendo vincente primo set Stakho ma vincente partita Seppi, la quota vale la pena provarla.

Niente, Stakhovsky spreca 9pb nei primi 2 game del match, 4 per andare avanti di un break e 5 per recuperarlo, da lì in poi è stata notte fonda.

Bosko8
25-08-2014, 19.57.25
Proviamo a recuperare qualcosa
Robredo+Müller+atletico Madrid @2,65 stake 1

per Robredo e Müller mi fido del maestro Noah oltre che delle mie convinzioni
ayletico più forte e anche in palla e forse anche più forte dello scorso anno

Bosko8
26-08-2014, 00.11.07
Proviamo a recuperare qualcosa
Robredo+Müller+atletico Madrid @2,65 stake 1

per Robredo e Müller mi fido del maestro Noah oltre che delle mie convinzioni
ayletico più forte e anche in palla e forse anche più forte dello scorso anno
disastro totale oggi

Il Sannita
26-08-2014, 11.19.55
Nel match clou della giornata secondo me:Youzhny-Kyrgios, il greco è chiamato alla prova di maturità. Youz è un giocatore pieno di talento, ma quando incontra giocatori che lo pressano e non gli danno tempo di mettere in campo le sue geometrie va molto in difficoltà. Kyrgios dal canto suo viene da un buon periodo dove ha perso solo da Raonic e Murray (top 10), ed il servizio visto fin quì potrebbe essere un'arma letale, sopratutto se abbinato al diritto, con il quale può sfondare chiunque. La partita si deciderà comunque molto sul piano atletico, la chiave del match per Youz è quella di bloccare lo scambio sulla diagonale di sinistra, mentre per il greco sarà quella di girare attorno alla palla e sfondare con il diritto. In ogni caso, su queste superfici per me attualmente Nick ha qualcosa in più di Youz nel complesso quindi:

Youzhny-Kyrgios 2 @2,35-Eurobet-stake 7

:grandeeee:

Ismager
26-08-2014, 11.31.02
:grandeeee:

Analisi perfetta già prematch.... complimenti

noah83
26-08-2014, 13.54.17
il web non paga più bene come una volta :lol: un abbraccio don! :)

multipletta for fun
Kamke/Youzhny/Robredo/Muller/Gimeno @5.9 stake 2
ebden non ne vince più una e kamke è osso duro su questi campi e concede poco. youzhny perché non credo assolutamente al greco, tennista molto sopravvalutato a mio avviso e che gode di una stima non meritata. Robredo perché nei tornei importanti lo devi battere giocando al massimo e vaselina ha un tennis troppo leggero per fargli male su questi campi. Muller nei challenger quest'anno è stato una macchina da guerra impressionante e credo abbia una fiducia in se stesso immensa in questo momento mentre Mathieu vive sempre di alti e bassi. Llodra non fa paura più a nessuno, neanche ad un gimeno poco avvezzo a giocare al di fuori della terra rossa.

per nulla bene :(

darkwizard23
26-08-2014, 21.04.44
Seppi - Stakhovsky over 38,5 @1,83 stake 2,5

Le partite di Seppi, soprattutto negli slam, si assomigliano molto. Quasi sempre battaglie da 4-5 sets. Difficilmente vince o perde in 3, e almeno uno dei sets è sempre lottato (7-5 o 7-6). Solitamente parte lento per poi riprendersi, ed è proprio quello che voglio da questa partita. Stakho è avversario tosto, non gioca da 1 mese, ma sa sempre il fatto suo, e se prende ritmo è una brutta gatta da pelare.

Male, Seppi prende la sua giornata, e regola l'ucraino in 3 sets