PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 26 agosto



Ismager
26-08-2014, 09.52.17
Herbert - Donati

Do un mio personalissimo parere sulle quote di questo match, si è partiti con il francese favorito per poi invertire le quote, a mio avviso i book inizilamente hanno dato credito alla maggior esperienza del francese in questi tornei per poi favorire l'italiano che sta giocando sul rosso già da un pò e che oltretutto gioca in casa, per quel che può contare in questi match, cercando di entrare meglio nel match e di valutare altri aspetti a mio avviso le quote iniziali rispecchiavano maggiormente la verità, non bisogna dimenticare che Donati è vero che gioca parecchio sul rosso, ma la sua superficee preferita è il cemento come quella del francese, l'italiano si sta concentrando maggiormente sui future in terra rossa ma le sue armi sono servizio e dritto, deve mettere su muscolatura se vuol diventare un domani un giocatore di spessore e deve migliorare molto con il diritto, il servizio da sinistra è davvero micidiale in quanto serve molto angolato e in kick e diventa difficile per l'avversario, ma dall'altra parte della rete ha un giocatore simile a lui che se pur vero che viene dal cemento americano dovrebbe in 5 giorni essersi ambientato abbastanza bene, come dicevo anche il francese ha nel suo arsenale servizio e dritto come colpi d'attacco e disdegna discese a rete avendo un discreto tocco, sul rovescio come per l'italiano c'è molta più fatica a fare gioco quindi immagino che i due con il dritto cercheranno il rovescio dell'avversario, tuttavia per me il francese non solo ha macinato più risultati dell'italiano ma dovrebbe essere un gradino superiore, per me il francese parte favorito.

P.H.Herbert @2.1 stake 3 PaddyP.

Ismager
26-08-2014, 10.56.14
Us Open day 2

M.Gonzalez - S.Querrey
Non dovrebbe avere problemi l'americano apparso finalmente giocare un tennis decente a Winston, Maximo non ha colpi per difendersi dalle bordate dell'americano, da multipla
Y.H.Lu - Garcia Lopez
Lu è migliorato tanto soffre ancora i giocatori con palla pesante ossia quelli che hanno soluzioni definitive (vedi Rosol) mentre va a nozze con i regolaristi di un livello inferiore, lo spagnolo è nel mezzo, tira forte ma è un pelino leggero e tende a volte a non chiudere i colpi ma a palleggiare, giocatore molto elegante e ben impostato, che ogni tanto smarrisce la strada durante il match, per me match pari ma Lu potrebbe spuntarla perchè lo vedo mentalmente meglio, ma lo spagnolo è un pò troppo sottovalutato, unico H2H sul cemento vinto easy da Lu ma 2009. FOLD
K.Nishikori - W.Odesnik
Kei non è in forma
remains concerned over his fitness following a three-week injury break with the Japanese number one raising doubts about his prospects of making it past the first round in New York (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=New%20York). "I had doubts about my decision (to play at the Open) but I am going to take a chance," the Kyodo news agency quoted Nishikori (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Nishikori) as telling reporters in New York (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=New%20York) on Friday. "However, to be honest I have some concerns about my physical fitness." This year he will play 180th-ranked American Wayne Odesnik (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Odesnik) in the opening round. "I haven't had match practice and I don't know if I will be able to keep up when it comes to quick movement," Nishikori (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Nishikori) added. "If the pain comes back on the day of the game I don't know if I will play. I don't know if I will be able to get through the first round." o si folda o piccola bet su Wayne. Odesnik 3.75 stake 1
I.Karlovic - J.Nieminen
qui tocco uno dei miei giocatori preferiti bettisticamente ossia Jarko, oltretutto su Jarkko trovi sempre impressioni prima del match ed ha scritto ieri che sente molto bene la palla:
I'm hitting the ball well and feeling good, there's not much to do on the practice court anymore, mentre Karlovic come sappiamo è molto legato al suo servizio, e trova Nieminen una delle migliori risposte nel circuito, match assolutamente non facile per il finlandese che non ama i bombardieri lui ama palleggiare ai suoi ritmi e con Karlovic questo non è possibile tuttavia i 5 set avantaggiano Nieminen che nella lotta trova ristoro, da sfavorito un pensierino ce lo faccio vediamo se lo accendo.
J.Melzer - M.Granollers
Ha descritto lui benissimo la situzione dicendo:
"I'm going through a difficult period but I have had many ups and downs in my career. I've had many disruptions this year so it's been hard to find any rhythm. It's missing completely. It's difficult to catch up with the training deficit caused by my injuries. The shoulder is better, it's up to around 90% I would say." On this first-round match with Granollers: "He's a player who allows you to play and I've beaten him twice before, though I was in very good shape when I beat him in Miami last year." non ha ritmo e fiducia la spalla sta più o meno ritornando su buoni livelli, il sorteggio mi è andato bene visto che ho pescato un giocatore con cui mi trovo a mio agio, ma quando lho battuto ero in forma, per me 3 set su cinque potrebbe pagarli, con Granollers deve palleggiare e le sue traiettorie mancine potrebbe non bastare contro la regolarità di Granollers che di suo regala poco, quindi o Melzer fa una partita di livello sbagliando poco oppure dovrà cedere il passo... per me Granollers si può prendere.
Kukushkin - Struff
2 stili differenti, il tedesco potrebbe dargli fastidio ma ad oggi ha fatto bene poco per poterlo prendere in considerazione. FOLD
J.Sock - Andujar
L'americano deve fare molta attenzione alla regolarità dello spagnolo, quote regalano nulla fold facile
L.Rosol - B.Coric
Coric è già un giocatore stratosfericamente grandioso, ha una testa alla Ferrer sempre nel match sempre li a combattere fino all'ultima palla non molla mai gran talento e futuro salvo infortuni assicurato, Rosol lo sappiamo tutti che viene da torneo vinto(stanco?) ed è un giocatore che vive alla giornata, se il dritto e il servizio entra sono problemi altrimenti potrebbe disinnescarsi da solo, Coric per me è un mastino da battere e se Lukas non è concentrato sempre potrebbe essere sorpreso.
Sijsling - Estrella
me lo aspettavo più basso l'olandese magari a mezzo, sul 70 potrebbe far parte di una multipla, Estrella è rognoso e si sta riscoprendo, ma francamente Sisjling con quel servizio dovrebbe spuntarla anche se il fattore mentale e la lunga distanza sono a favore di Victor. Fold a dentistretti
N.Rubin - F.DelBonis
Per me DelBonis è da multipla, è sempre sottovalutato su cemento ma francamente Rubin ha troppa poca esperienza e l'argentino non dovrebbe farsi sorprendere.
Istomin - Gasquet
gasquet:
on recent health problems: “I feel better. I managed to train well since the problem with the abs. I'm still not 100% on serve but it's getting better and better. The first round is always difficult, I’ll know more later but I have no abdominal pain. I practiced a lot and I took precautions by not playing in Toronto and Cincinnati, I think it was the best solution …. Now I think I'm ready for the US Open and later. I’ll try to play as well as possible. It's important to be here, to play, to win matches to regain confidence, also for the Davis Cup. But I’ll be ready for Paris.” , istomin non è mai facile da affrontare però se il francese ha recuperato gli è superiore. FOLD.

Ismager
26-08-2014, 11.33.34
Fognini - Golubev

per me Fabio è sempre inpronosticabile... ma se non fa attenzione si fa il solito quinto set al primo turno, attento che Golubev non è assolutamente malvagio.
Riba - Mannarino
Il francese certe quote non le vale neanche contro di me, l'altro è un terraiolo purissimo con 0 risultati su cemento, deve chiuderla velocemente se non vuole entrare nella lotta. FOLD
Nishioka - Lorenzi
Attenzione a sottovalutare Lorenzi su cemento, proprio ieri sentivo una sua intervista su Supertennis dove diceva di sentirsi bene da un pò di tempo a questa parte e che la superficee secondo lui è più veloce rispetto all'anno scorso e spera maggiormente di usare la sua arma ossia il serve and volley, Paolo potrebbe sorprendere la giovanissima stella nipponica con un gioco insolito non deve dargli ritmo perchè il giapponese è impressionante si appoggia benissimo e di rovescio fa qualsiasi cosa oltre ad essere mancino, Lorenzi ha la possibilità di passare un turno nel grande slam deve fare molta attenzione, ma sopratutto deve mettere in campo astuzia ed esperienza, perchè il giapponese se lo metti in ritmo non lo batti malgrado la giovane età è qualcosa di impressionante.Glisso dicendo che per me Lorenzi essendo intellingente tatticamente farà una partita scorbutica non dando ritmo solo così può spuntarla.
F.Krajinovic - T.Smyczek
Per me giocata di giornata può andar bene o può andar male ma rimane una giocata secondo me da provare, il serbo è rodato da qualificazioni, ha battuto anche Londero che è un giocatore di tutto rispetto, lo si aspettava da anni a grandi livelli forse piano piano sta arrivando, da poco è sotto le ali di Nargiso e per Bolletieri è un giocatore alla Agassi, affronta un indigeno amercano che di certo regala poco non ha colpi risolutori ma gran palleggio, il serbo deve vendicare l'umiliazione del 2010 proprio contro Smyczek 61-60 senza storia ma erano 4 anni fa la storia dovrebbe essere cambiato il talento sembra maturo, alla pari lo prendo.
Tomic - Brown
Anche qui fold sicuro, brown è tipo molto tosto
Ramos - Groth
Favorito l'australiano mi sembra esagerato, tuttavia è un match difficile da identificare.
Gonzalez - Tursunov
Quota crollata già detto tutto tempo fa.

Krajinovic @2,05 Betclic stake 6
Granollers @1.9 Eurobet stake 5
B.Coric @3.55 Eurobet stake 3

misha
26-08-2014, 12.05.53
bravo ismager ....analisi interessantissime e grande lavoro....grazie e in bocca al lupo...

primigi
26-08-2014, 12.20.35
Veramente bravo Ismager! grazie!
Comunque sono anche io convinto di jarko..considerando anche il caldo e la fatica che si farà sentire presto..in un 3 su 5 a quella quota è assolutamente da prendere per me!

lungo
26-08-2014, 12.55.05
Buongiorno a tutti, oggi prendo una multipla di over 3,5 set nei match dove non vedo un netto favorito..

lu-garcia lopez
melzer-granollers
lorenzi-nishioka
krajinovic-smyczek
karlovic-nieminen
Sijsling-estrella
@6
stake 3
sono match nei quali non credo possa prevalere un giocatore in maniera cosi netta da chiudere in tre set.. Buon bet a tutti!!

cabbo
26-08-2014, 13.26.45
sapete come mai sono diventati straforiti A.gonzales contro tursonov ?? e la berthel ??

marce
26-08-2014, 13.50.02
sapete come mai sono diventati straforiti A.gonzales contro tursonov ?? e la berthel ??

guarda chi si rivede mi ricordi la quartina del grande Apo .......... Tursonov come è stato detto ieri ha un problema al tallone e aveva dichiarato di non partecipare, probabilmente scende in campo solo per l' assegno.

La Zhang sembra che abbia un problema al braccio, ciao.

marce
26-08-2014, 14.02.07
provo una multipla di favo che su pinna viene @ 2,20

Querrey + Delbonis + Gasquet + Bautista stake 8

ANDREAPALMA
26-08-2014, 14.27.15
accoppiata al raddoppio: Rosol 3-0 no + over 36,5 Fognini= @ 2,60 stake medio

Il baby croato è un prospetto troppo interessante e sul cemento ci gioca "alla grande".. spinto dall'entusiasmo e secondo me anche dal pubblico potrebbe strappare un set a Rosol... Sul match di Fognini vado sull'over dato che sui 3/5 il nostro a spesso passaggi a vuoto e secondo me il match si potrebbe protrarre..

ciuigo
26-08-2014, 14.48.13
Herbert - Donati

Do un mio personalissimo parere sulle quote di questo match, si è partiti con il francese favorito per poi invertire le quote, a mio avviso i book inizilamente hanno dato credito alla maggior esperienza del francese in questi tornei per poi favorire l'italiano che sta giocando sul rosso già da un pò e che oltretutto gioca in casa, per quel che può contare in questi match, cercando di entrare meglio nel match e di valutare altri aspetti a mio avviso le quote iniziali rispecchiavano maggiormente la verità, non bisogna dimenticare che Donati è vero che gioca parecchio sul rosso, ma la sua superficee preferita è il cemento come quella del francese, l'italiano si sta concentrando maggiormente sui future in terra rossa ma le sue armi sono servizio e dritto, deve mettere su muscolatura se vuol diventare un domani un giocatore di spessore e deve migliorare molto con il diritto, il servizio da sinistra è davvero micidiale in quanto serve molto angolato e in kick e diventa difficile per l'avversario, ma dall'altra parte della rete ha un giocatore simile a lui che se pur vero che viene dal cemento americano dovrebbe in 5 giorni essersi ambientato abbastanza bene, come dicevo anche il francese ha nel suo arsenale servizio e dritto come colpi d'attacco e disdegna discese a rete avendo un discreto tocco, sul rovescio come per l'italiano c'è molta più fatica a fare gioco quindi immagino che i due con il dritto cercheranno il rovescio dell'avversario, tuttavia per me il francese non solo ha macinato più risultati dell'italiano ma dovrebbe essere un gradino superiore, per me il francese parte favorito.

P.H.Herbert @2.1 stake 3 PaddyP.

GRANDISSIMOOO!!!!!!!!

Grazie1000

Bosko8
26-08-2014, 14.50.04
Fogna+Lorenzi @ 2,47 stake 1,5

fogna se centrato e nell'ultimo master lo era,vince 3-0 per me dato che tecnicamente è superiore ad golubev,Lorenzi mi piaceva la lettura di ismael e forse il giovane nipponico potrebbe pagare un po' di inesperienza

poi sempre perché mi piace la lettura di ismael gioco coric a stake 0,5 @3,20

poi la mia solita giocata contro Gasquet che continua a non convincere,dall'altra parte c'è istomin che non si batte da solo
quindi provo istomin @3,20 stake 1

Speriamo di non replicare il disastro di ieri ��

lungo
26-08-2014, 16.59.05
odesnik @3,85 stake 1,5
tentativo doveroso contro nishikori, confidando in un suo ritiro..

91nino
26-08-2014, 19.12.02
Nishioka su Lorenzi?
L' italiano non gioca da mesi su cemento praticamente...mentre il nipponico ha fatto le quali battendo Zeballos, kokkinas e Ilhan...qualche esperto che conosce il nipponico?
a @1.90 credo valga un tentativo...

Ismager
26-08-2014, 19.20.31
Nishioka su Lorenzi?
L' italiano non gioca da mesi su cemento praticamente...mentre il nipponico ha fatto le quali battendo Zeballos, kokkinas e Ilhan...qualche esperto che conosce il nipponico?
a @1.90 credo valga un tentativo...

malgrado la giovane età è la fotocopia di Nishikori, il dritto lo gioca in maniera diversa meno pulita rispetto a kei però per il resto è un giocatore davvero ben impostato

91nino
26-08-2014, 19.27.13
Grazie mille Isma, anche per il lavoro di questi giorni, davvero notevole! Lo accendo in un masa...

pakos
26-08-2014, 19.33.28
Shedova - Niculescu 1 @2.2 stake 2

vado con la kazaka, che anche se non è in un buon periodo, è più forte ed è più adatta alla superficie, poi la rumena ha un diritto che non si può vedere


Krunic - Piter 2 @3 stake 2

match dove si affrontano la n 145 contro la n 111. nessuna delle 2 ha avuto una grande stagione. vista la quota vado con la polacca


Krajinovic- Smyczek 1 @2.3 stake 3

il serbo arriva da un ottima stagione ed anche qui ha fatto bene passando i 3 turni di quali senza perdere nemmeno 1 set. x me è lui il favorito.

darkwizard23
26-08-2014, 21.25.27
Butorac/Klaasen - Bednarek/Brunstorm 1
Tomljanovic - Suarez Navarro 2
doppia @1,95

Buto/Klaasen che, in giornata, su hard, per me sono di gran lunga superiori agli avversari.
Prima giornata di doppi, solo maschili, ma poche quote, basse, e con qualche insidia. Prendo la quota che reputo migliore in termini di affidabilità, in base al programma giornaliero, sperando di non prendere una cantonata.
La associo alla vittoria della Suarez, che a Cincinnati, e soprattutto a Montreal (battendo la Sharapova) ha dimostrato di essere in un periodo abbastanza decente, al contrario della sua avversaria, in un periodo piu che negativo.


Bravissimo al nuovo utente Ismager ... questo forum merita persone come te!

riccardo91
26-08-2014, 21.41.33
ho letto molto attentamente le tue analisi e sono rimasto davvero colpito. ho preso coric pur conoscendolo poco e il risultato è stato brillante, ti ringrazio davvero, sei proprio forte!

Bosko8
27-08-2014, 09.22.46
Butorac/Klaasen - Bednarek/Brunstorm 1
Tomljanovic - Suarez Navarro 2
doppia @1,95

Buto/Klaasen che, in giornata, su hard, per me sono di gran lunga superiori agli avversari.
Prima giornata di doppi, solo maschili, ma poche quote, basse, e con qualche insidia. Prendo la quota che reputo migliore in termini di affidabilità, in base al programma giornaliero, sperando di non prendere una cantonata.
La associo alla vittoria della Suarez, che a Cincinnati, e soprattutto a Montreal (battendo la Sharapova) ha dimostrato di essere in un periodo abbastanza decente, al contrario della sua avversaria, in un periodo piu che negativo.


Bravissimo al nuovo utente Ismager ... questo forum merita persone come te!

dark è un volpone non ha messo di proposito lo stake ahahahah
ora lo modificherà in stake 10
apparte gli scherzi ancora un ottima lettura :)

purtroppo non non ho fatto in tempo a giocarla anche io
su che sito giochi?

bravo anche ismaeger peccato per krafjinovix

lungo
27-08-2014, 10.43.52
Buongiorno a tutti, oggi prendo una multipla di over 3,5 set nei match dove non vedo un netto favorito..

lu-garcia lopez
melzer-granollers
lorenzi-nishioka
krajinovic-smyczek
karlovic-nieminen
Sijsling-estrella
@6
stake 3
sono match nei quali non credo possa prevalere un giocatore in maniera cosi netta da chiudere in tre set.. Buon bet a tutti!!

Lu e melzer perdono nettamente!!

marce
27-08-2014, 10.54.23
provo una multipla di favo che su pinna viene @ 2,20

Querrey + Delbonis + Gasquet + Bautista stake 8

:00032031: grande cassa, ma quanta sofferenza, prima Querrey, poi Bautista che non voleva assolutamente vincere ...........

Bosko8
27-08-2014, 15.43.25
:00032031: grande cassa, ma quanta sofferenza, prima Querrey, poi Bautista che non voleva assolutamente vincere ...........


Fogna+Lorenzi @ 2,47 stake 1,5

fogna se centrato e nell'ultimo master lo era,vince 3-0 per me dato che tecnicamente è superiore ad golubev,Lorenzi mi piaceva la lettura di ismael e forse il giovane nipponico potrebbe pagare un po' di inesperienza

poi sempre perché mi piace la lettura di ismael gioco coric a stake 0,5 @3,20

poi la mia solita giocata contro Gasquet che continua a non convincere,dall'altra parte c'è istomin che non si batte da solo
quindi provo istomin @3,20 stake 1

Speriamo di non replicare il disastro di ieri 🙏

Il book su cui gioco mi da void in caso di ritiro

Fogna 3-0 come previsto,Lorenzi aveva vinto ma il giapponese si é ritirato ahime
grazie a ismaeger per coric mentre non entra istomin anche se ha avuto le sue possobilita
minuscolo attivo

darkwizard23
27-08-2014, 22.22.49
dark è un volpone non ha messo di proposito lo stake ahahahah
ora lo modificherà in stake 10
apparte gli scherzi ancora un ottima lettura :)

purtroppo non non ho fatto in tempo a giocarla anche io
su che sito giochi?

bravo anche ismaeger peccato per krafjinovix


Ahahahahahha in realtà sto talmente abituato a stake 2,5 che ho dimenticato di metterlo.
Il book lo vario, in base alle quote e alle mie disponibilità.
I più famosi .com (book verde, pianeta, maratoneti)

Bosko8
27-08-2014, 22.35.18
Ahahahahahha in realtà sto talmente abituato a stake 2,5 che ho dimenticato di metterlo.
Il book lo vario, in base alle quote e alle mie disponibilità.
I più famosi .com (book verde, pianeta, maratoneti)

Complimenti ancora e grazie