PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v



Rafa
26-08-2014, 11.01.11
Atalanta-verona
cesena-parma
chievo-juventus
genoa-napoli
milan-lazio
palermo-sampdoria
roma-fiorentina
sassuolo-cagliari
torino-inter
udinese-empoli

dropshot
26-08-2014, 12.02.38
prima giornata che come da copione rimane da prendere con le pinze quindi stake contenuti, si parte al sabato dove roma e juve paiono essere giustamente favorite. Il giorno successivo mi pare giocabile la doppia esterna a favore della lazio visto che i padroni di casa mi paiono ancora un po' un cantiere aperto, napoli che si trova ancora sopra la pari ma meglio attendere l'esito del ritorno in spagna che potrebbe spostare gli equilibri, interessante la quota della samp che ha cambiato poco rispetto all'anno passato, a reggio si gioca un match in cui si dovrebbero vedere parecchie reti quota dell'over 2,5 ormai andata ( ma in early un cip l'ho appoggiato su questa opzione quasi al pari).
Toro che passo, rimangono due match che mi piacciono in particolare la sfida del manuzzi dove i padroni di casa dovranno arginare i gialloblu' con la solita difesa arcigna in stile bisoli ma gli innesti di coppola e brienza non mi paiono sufficienti ad innalzare il livello di una compagine che avra' parecchie difficolta' a mentenere la categoria sopratutto se davanti non arrivera' qualche rinforzo di peso. mi pare in definitiva generosa la quota della vittoria della banda di donadoni che ha perso un elemento importante come parolo ma che comunque ha un impianto di gioco ben collaudato.
cesena-parma 2 @ 2,45 stake 2

ancora giocabile anche la quota dell'udinese per adesso ci penso ancora anche se credo possa calare nei prossimi giorni

MMAtime
26-08-2014, 14.22.35
Intanto mi gioco queste ... e son preoccupato perchè me ne piacciono delle altre ... :brr:

UDINESE @ 1.86 - stake 7/10
Friulani con l'ossatura della squadra ben collaudata ... non credo falliranno in casa contro l'Empoli che non mi sembra troppo rafforzato rispetto all'anno scorso...

SASSUOLO - CAGLIARI over 3 @ 2.40 - stake 5/10
Qui prevedo pochi fronzoli in pieno stile Zeman ... anche Di Francesco poi non è che sia uno che fa barricate ...

PALERMO - SAMP 2 dnb @ 2.58 - stake 4/10
Vedo molto molto male il Palermo ... come le altre 2 neopromosse non si è rafforzato per niente e anche se dovesse arrivare qualche acquisto in questi giorni dubito che possa essere utile alla causa per domenica...

ATALANTA - VERONA X @ 3.36 - stake 3/10
Verona con molti nuovi innesti ma con un sistema di gioco ormai ultra-collaudato ... credo le squadre potrebbero annullarsi e accontentarsi di partire senza sconfitta ...

Poi mi piace la Lazio in casa del Milan, la Fiorentina a Roma, il Genoa in casa e mi pare troppo bassa la quota della Juve ....

iniorante
26-08-2014, 14.45.32
Bravo drop, condivido in pieno tutto quanto hai scritto.
Aggiungo due righe su Roma-Viola e Dea-Hellas visto che seguo da vicino le sorti di romane e soprattutto Hellas.
Roma-Fiorentina poteva (può) essere anche da doppia chance esterna o, almeno, da GOAL. Certo è che l'ennesimo frustrante infortunio di Rossi mi porta a passare. La Roma, pur vendendo Benatia, per me si presenta ai nastri di partenza appena dietro alla Juve, ma fino a 3 giorni fa la squadra pareva davvero ancora lontana dalla forma migliore. Specialmente dietro ha ballato in TUTTI i match disputati, e ha supplito con il suo enorme potenziale offensivo (Iturbe-Gervinho esterni, se in palla, sono una coppia di valore assoluto). Una Fiorentina bella e concreta, con i suoi 3 top davanti, potrebbe anche giocare un brutto scherzo ai giallorossi. Ma senza Rossi (e con Cuadrado ancora punto interrogativo) lascio perdere.
Atalanta-Hellas vedrà affrontarsi due squadre che hanno disputato un'ottima stagione e che hanno la possibilità concreta di bissare. Sembrano entrambe in buona condizione, anche se ritengo gli orobici leggermente favoriti, anche a partire dalla considerazione che l'Hellas ha ancora 2-3 pedine da raccattare sul mercato e una rosa che ha bisogno di almeno qualche altra settimana per amalgamarsi (ben 6 new entry tra i titolari). L'Atalanta ha cambiato qualcosa dietro ma mi pare più avanti. E poi tra le sue file ha un giocatore che ritengo davvero molto promettente: Boakye.

Passando alla giocata, provo una multipla che per quanto fatto vedere nel precampionato dalle squadre coinvolte non mi sembra impossibile.
Lazio segna @1.50
Atalanta segna @ 1.25
Genoa segna @1.40
Inter segna @1.25
Udinese segna @1,20
Parma segna @1.35
Sassuolo-Cagliari over 1,5 @1.25
Multipla @6.50 stake 1,5
In breve: servono 8 gol. 2 in una gara (Sassuolo e Cagliari) e 1 di Lazio, Udinese, Atalanta, Inter, Genoa e Parma che sono tutte e 6 in un discreto/buon momento di forma (almeno così pare) e che affrontano avversari non impossibili (Empoli, Verona, Cesena) o reduci dal turno di coppa (Napoli e Torino) o ancora in fase iper-sperimentale (Milan).

Junkyardog
26-08-2014, 15.42.16
Cuadrado squalificato nella Fiorentina. As Roma senza la coppia centrale difensiva Castan-Benatia.

kiapparo
26-08-2014, 15.49.36
Come stanno cambiando le 20 di A:

Atalanta (4-4-1-1): Sportillo - ZAPPACOSTA,BIAVA,CHERUBIN,DRAME - D'ALESSANDRO,Cigarini,Baselli,Maxi Moralez - Bonaventura - Denis

Cagliari (4-3-3): COLOMBI - Pisano,CEPPITELLI,BENEDETTI,Murru - CRISETIG,Conti,JOAO PEDRO - Ibarbo,Sau,DIEGO FARIAS

Cesena (3-5-2): LEALI - VOLTA,LUCCHINI,Capelli - PERICO (NICA),CAZZOLA,Coppola,ZE EDUARDO,Renzetti - Defrel (BRIENZA),Marilungo (Alejandro Rodriguez)

Chievo (4-3-1-2): BARDI - SCHELOTTO,ZUKANOVIC,GAMBERINI,BIRAGHI - IZCO (COFIE),MANGANI,BOTTA - BIRSA - MAXI LOPEZ,Paloschi

Empoli (4-3-1-2): Bassi - Laurini,BIANCHETTI,Rugani,Hysaj - LAXALT,Valdifiori,GUARENTE - VECINO (ZIELINSKI) - Maccarone,Tavano

Fiorentina (4-3-3): Neto - RICHARDS,Gonzalo Rodriguez,Savic,BASANTA - BADELJ,Pizarro,Borja Valero - Cuadrado,Mario Gomez,Rossi

Genoa (3-4-3): Perin - RONCAGLIA,De Maiò,Marchese - ROSI,Sturaro (GRECO),RINCON,Antonelli - LESTIENNE,MATRI (PINILLA),DIEGO PEROTTI

Hellas Verona (4-3-3): Rafael - MARTIC,Moras,MARQUEZ,BRIVIO - OBBADI,TACHTSIDIS,Hallfredsson - NICO LOPEZ,Toni,CHRISTODOULOPOULOS

Internazionale (3-5-2): Handanovic - Ranocchia,VIDIC,Juan Jésus - Jonathan,M'VILA,Hernanes,MEDEL (Kovacic),Nagatomo (DODO') - Icardi,OSVALDO (Palacio)

Juventus (4-3-1-2): Buffon - Lichtsteiner,Barzagli (Bonucci),Chiellini,EVRA - Vidal,Pirlo,Pogba (Marchisio) - PEREYRA - Llorente (MORATA),Tevez

Lazio (4-3-3): Berisha - BASTA,DE VRIJ,GENTILETTI,Radu - Biglia,PAROLO,Lulic - Candreva,Klose (DJORDJEVIC),Keita

Milan (4-3-3): DIEGO LOPEZ - De Sciglio,ALEX,Rami,ARMERO - VAN GINKEL,Montolivo,Muntari - MENEZ (Honda),FERNANDO TORRES,El Shaarawy

Napoli (4-2-3-1): Rafael - Maggio,KOULIBALY,Raul Albiol,Ghoulam - Gokhan Inler,DE GUZMAN - Callejon,Hamsik,Mertens - Higuain

Palermo (3-5-2): Sorrentino - GONZALEZ,BAMBA,FEDDAL - Pisano,Barreto,RIGONI,Bolzoni,EMERSON - Dybala,Belotti (MAKIENOK)

Parma (4-3-3): Mirante - Cassani,Paletta,Lucarelli,DE CEGLIE - LUCAS,LODI,Acquah - ?,BELFODIL,Cassano

Roma (4-3-3): De Sanctis - Maicon,MANOLAS,Castan,COLE - Pjanic,De Rossi,Strootman - ITURBE,Totti,Gervinho

Sampdoria (4-3-3): VIVIANO - De Silvestri,Gastaldello,SILVESTRE,Regini - Soriano (DUNCAN),Palombo (CAMPANA),MARCHIONNI - Eder,BERGESSIO (Okaka),Gabbiadini

Sassuolo (4-3-3): CONSIGLI - VRSALJKO,Antei,Cannavaro,PELUSO - TAIDER,Magnanelli,Biondini - Berardi,Zaza,Floro Flores

Torino (3-5-2): Padelli - Maksimovic,Glik,JANSSON (Moretti) - Darmian,NOCERINO,Vives (RUBEN PEREZ),El Kaddouri,MOLINARO - AMAURI,QUAGLIARELLA

Udinese (3-5-2): Scuffet (Karnezis) - Hertaux,Danilo,Domizzi - Widmer,Fernandes (LUCAS EVANGELISTA),Allan,KONE,Gilberto Silva - Muriel,Di Natale

MMAtime
26-08-2014, 16.05.49
Hellas Verona (4-3-3): Rafael - MARTIC,Moras,MARQUEZ,LUNA - OBBADI,Cirigliano (TACHTSIDIS),Hallfredsson - NICO LOPEZ (CHANTURIA),Toni,CHRISTODOULOPOULOS (Gomez)


Cirigliano è tornato al mittente, Chanturia ancora non è stato tesserato (si valuta la casella di extracomunitario entro fine mercato) ... infine Nico Lopez è ancora dell'Udinese ...

kiapparo
26-08-2014, 16.19.56
Cirigliano è tornato al mittente, Chanturia ancora non è stato tesserato (si valuta la casella di extracomunitario entro fine mercato) ... infine Nico Lopez è ancora dell'Udinese ...

Grz mille, corretto :)

ghiaccio
26-08-2014, 16.42.28
Sono d'accoirdo con voi sull'over di zeman....zeman lo conosciamo bene dopo piu' di vent'anni come allenatore qui da noi....il sassuolo pure e' una squadra giovane e portata ad attaccare...esordio in coppa ottimo per entrambe...2 precendeti in a, 1-1 e 2-2....come sempre quando si tratta di over, e' importante che segnino subito, almeno nella prima mezzora....quoita che calera' e si assestera' as 1.70 circa

sassuolo cagliari over 2,5 1.85 stake 3

marce
26-08-2014, 16.52.17
seguo il trenino dell' Over "osando" un po di più :

Sassuolo - Cagliari Over 3 @ 2,4 stake 5

wargod
29-08-2014, 17.04.56
un'altra pessima notizia per i campioni in carica.

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/08/28/juventus-pirlo-fuori-per-un-mese_d1382bfe-80d4-4935-a793-6d606cac7aee.html

ricapitolando mancheranno pirlo,chiellini squalificato e barzagli infortunato della squadra titolare.
insieme a vidal,ammesso che rimanga nella telenovelas con il man.utd,e tevez sono i più importanti della squadra sostanzialmente.
praticamente il cervello da cui passa tutto e quelli che giocano sempre in difesa,per cui si vedrà il povero ogbonna che da futuro titolare in azzurro è finito nell'oblio di vinovo dove viene spolverato giusto in casi eccezionali e penso pogba o marchisio che proveranno a non sfigurare nel sostituire pirlo.
inoltre c'è il dubbio lorente influenzato (come si faccia a star malati ad agosto dopo due mesi di sole è un mistero,ma con lui lo condividono pure altri nella rosa) e con morata indisponbile addirittura potrebbe palesarsi un attacco inedito basato tutto su tevez come al solito.
ora,sebbene il chievo nelle amichevoli estive abbia fatto schifo e che a memoria la Juventus sia la bestia nera della squadra veronese,non è poi così azzardato pensare ad una gara meno a senso unico con questi problemi di formazione oltre che di condizione emersa anche qui nel precampionato.
infine c'è la curiosità su allegri che non vince un esordio in campionato dall'anno dello scudetto con il milan quando ha sventrato il povero lecce a san siro,curiosità fino ad un certo punto tra l'altro perché è un classico per lui partire a diesel in campionato per poi entrare in forma man mano.

chievo over 0,5 goal @1,78

stake 3/10


chievo +1 @2

stake 4/10

paloschi,riscattato dal chievo non si sa perché ennesimo giocatore a cui non si è data fiducia nel milan,potrebbe far male alla difesa statica composta anche dal picchiaduro bonucci.
anche perché se ben ricordate proprio il giovane bomber è stato protagonista della polemica sul goal annullato contro la Juventus nella scorsa stagione,dopo qualche mese sul luogo del misfatto ci si rivede e chissà stavolta sarà bassa la bandierina del guardalinee.

paloschi @4,5

stake 1/10

unoqualunque
29-08-2014, 17.38.53
si prospetta il campionato più indecifrabile degli ultimi anni.

la juve inizia a verona senza conte,infortuni,e dubbi sul mercato in uscita. partita da x2, il 2 non regala nulla. anzi. io mi son preso il gol ospite e sono pure mezzo pentito, temo lo 0-0. prima "sorpresa" della juve di allegri?


genoa-napoli: il napoli visto in coppa farà tanta fatica e genoa non è campo di facili conquiste. quote giuste, auguri a chi si avventura

milan-lazio: milan tutto da studiare, ma la lazio è pazza. fa belle partite e poi partite inguardabili. con pioli poi,si vedrà che ne esce. partita indecifrabile,direi gol ma occhio.

roma-fiorentina: fiore con assenze, roma che balla e non ha convinto mai d'estate. quota al limite, che non sale solo perché la fiore si presenta male con le assenze. ma non la accenderei sotto l'1.90, da monitorare live a seconda di come si mettono le squadre in campo

sassuolo-cagliari: preso l'over a denti stretti, quando ci sono ste partite così suonate finsce nel sangue. e l'1.66 dell'over ne è un chiaro segnale. fosse così scontato sarebbe massimo 1.55-1.60.

torino-inter: entrambe reduce dalla coppa,se il toro ha meno mezzi è pur vero che l'inter è davvero una banda di gentaglia senza gioco. perché spalleggiarla?a torino poi... segna gol ospite,multipla

annataccia (anche)questa per pronosticare qualcosa prima del 70 minuto di gioco

buk
29-08-2014, 18.41.00
Sassuolo - Cagliari 1 @ 2,36 stake 6/10

E' il match che più mi convince, il Sassuolo l'anno scorso ha chiuso in crescendo e secondo me per la qualità della rosa avrebbe dovuto salvarsi ben prima, ha una squadra già collaudata e con davanti 2 giocatori giovani che però rispetto all'anno scorso hanno un anno di esperienza in serie A in più.
La filosofia di Zeman la conosciamo, tanti giovani e spregiudicatezza ma forse ha bisogno ancora di un po' di tempo perché i suoi giocatori assimilino i suoi schemi. L'assenza di Ibarbo é pesante

Milan - Lazio X @ 3,5 stake 3/10

Motivare un x é sempre difficile, spesso si va a sensazione e credo che possa essere un risultato sensato con il Milan alla ricerca di qualche sicurezza ed una Lazio più rodata negli uomini a cui può stare bene un pareggio a San Siro alla prima di campionato. La quota per me é invitante

valterino78
30-08-2014, 13.34.27
Buongiorno a tutti;
per questa prima giornata del nuovo campionato di serie A....mi frulla in testa il debutto senza vittoria dei giallorossi...
La Roma ha fatto una campagna acquisti superlativa rinforzandosi,sia a centrocampo che in attaco ma in difesa secondo me si è indebolita cedendo Benatia!
In questo debutto casalingo il calendario ha riservato la Fiorentina di Montella,sicuramente non la squadra più semplice d'affrontare per il debutto in campionato...oltretutto nei precedenti 5 incontri tra la Roma e Montella lo score e di 5 w a 0 in favore dei giallorossi,prima o poi l'aeroplanino uno scherzetto lo farà...perchè non stasera...;)
La Roma si schiera con la linea difensiva per 3/4 nuova conntro una Viola priva di Cuadrado ma con un Gomez in più.

Roma-Fiorentina X2 o 2dnb stake 4.

In culo alla Balena....

tonino241
30-08-2014, 17.46.11
Il Chievo si e' rinforzato sul mercato e sicuramente fara' in modo di conquistarsi il proprio scudetto ancora una volta all' interno del "Bentegodi"..............
La Juventus non ha piu' in panchina Antonio Conte ma l' ex mister rossonero Allegri che ci ha abitutato a partenze non proprio entusiasmanti nelle passate stagioni.............
Il nuovo mister bianconero pur avendo una squadra nettamente superiore deve far fronte a qualche assenza di rilievo come quella di Andrea Pirlo,ma anche di Barzagli e Chiellini............
La prima giornata puo' presentare sempre delle insidie particolari e quindi,augurandomi una buona prova dei ragazzi di mister Eugenio Corini ed un arbitraggio diverso da quello della passata stagione quando i padroni di casa furono sconfitti immeritatamente grazie a delle scelte arbitrali particolarmente discutibili prendo.......................

Chievo 1x
@2,40
Stake 3

IamCiciolo
30-08-2014, 19.38.25
Appena tornato dalle vacanze, devo ancora studiare bene stake e sistemi per la prossima stagione, ma intanto qualcosina la do come indicazione.
Stasera (ma piu stanotte) butto giu qualcosa, intanto a stake basso accendo Roma - Fiorentina 1 @1.78

E' vero che la Roma nonha fatto un pre-campionato esaltante, è vero che dietro è ancora da rodare, ma credo che in casa contro una Fiorentina senza Rossi e Cuadrado (che imo sono il vero fulcro del gioco viola, alla faccia di chi mi parla di Marione Gomez) ci sia poco da dire.

E' la prima (quindi stake basso), è una partita insidiosa (quindi stake ancora piu basso), ma credo che vada bene.

A stanotte!

wargod
30-08-2014, 20.01.35
0-1
riborso e persa
vittoria meritata della Juventus,certo che il chievo non può svegliarsi al 30' della ripresa.
meglio perdere con uno scarto maggiore piuttosto che non giocare per quasi tutta la gara.
paloschi neanche titolare.

rinaldovick
30-08-2014, 20.25.44
Babacar marcatore @4.75 stake 1
Al volo provo questo special sul giocatore della Fiore che è cresciuto tantissimo nell'ultimo anno a Modena e Montella ripone molta fiducia su di lui

bet4winIT
31-08-2014, 09.05.28
Probabili formazioni Serie A - domenica 31 agosto (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-31-agosto)

A questo link trovate i probabili undici di partenza e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi in Serie A

tonino241
31-08-2014, 10.24.03
Il Chievo si e' rinforzato sul mercato e sicuramente fara' in modo di conquistarsi il proprio scudetto ancora una volta all' interno del "Bentegodi"..............
La Juventus non ha piu' in panchina Antonio Conte ma l' ex mister rossonero Allegri che ci ha abitutato a partenze non proprio entusiasmanti nelle passate stagioni.............
Il nuovo mister bianconero pur avendo una squadra nettamente superiore deve far fronte a qualche assenza di rilievo come quella di Andrea Pirlo,ma anche di Barzagli e Chiellini............
La prima giornata puo' presentare sempre delle insidie particolari e quindi,augurandomi una buona prova dei ragazzi di mister Eugenio Corini ed un arbitraggio diverso da quello della passata stagione quando i padroni di casa furono sconfitti immeritatamente grazie a delle scelte arbitrali particolarmente discutibili prendo.......................

Chievo 1x
@2,40
Stake 3


Chievo meritatamente sconfitto...........
-3

tonino241
31-08-2014, 17.12.52
Icardi+Zaza
Marcatori in qualsiasi momento
@8,40 Paddy Power
Stake 0,50


Il giovane attaccante di mister Mazzarri e' al centro dell' attacco nerazzurro e appare in un ottimo momento di forma come dimostrato in Europa League............
La difesa granata concede spesso chance agli avversari e Mauro potrebbe approfittarne...............

Convocato in Nazionale,Zaza avra' il morale alto e penso che fara' in modo di festeggiare questo suo approdo in maglia azzurra andando in rete.............
La difesa di Zeman potrebbe favorire cio'..................

eros
31-08-2014, 17.59.04
<tbody>
Più di 2.5
Milan v Lazio
(Somma goal)
31/08/2014
Nessuno
2.10

</tbody>
stake 7


<tbody>
Pareggio 1-1
Milan v Lazio
(Risultato esatto)
31/08/2014
Nessuno
6.00
Incompleta



Pareggio o Inter
Torino v Inter
(Doppia chance)
31/08/2014
Nessuno
1.42
Incompleta

</tbody>
quotq 8.52 stake stake 1

Dopo i due under di ieri sera, ci si aspetta qualche rete in più questa sera, e vedendo la situazione, la gara di questo pomeriggio è quella che più appare propensa allo spettacolo, prevedo una gara incerta e con le difese ancora da collaudare. Prendo l'over e a copertura l'1-1 abbinato alla doppia esterna interista viste le buone performance estive e con un Toro che potrebbe patire le fatiche di coppa.

eros
31-08-2014, 19.30.30
<tbody>
Più di 2.5
Milan v Lazio
(Somma goal)
31/08/2014
Nessuno
2.10:21:


</tbody>
stake 7


<tbody>
Pareggio 1-1
Milan v Lazio
(Risultato esatto)
31/08/2014
Nessuno
6.00
Incompleta



Pareggio o Inter
Torino v Inter
(Doppia chance)
31/08/2014
Nessuno
1.42
Incompleta

</tbody>
quotq 8.52 stake stake 1

Dopo i due under di ieri sera, ci si aspetta qualche rete in più questa sera, e vedendo la situazione, la gara di questo pomeriggio è quella che più appare propensa allo spettacolo, prevedo una gara incerta e con le difese ancora da collaudare. Prendo l'over e a copertura l'1-1 abbinato alla doppia esterna interista viste le buone performance estive e con un Toro che potrebbe patire le fatiche di coppa.

Troppo facile...:77:

tonino241
31-08-2014, 20.34.39
Torino-Inter:
Entrambe le formazioni hanno giocato in settimana in Europa League ma mentre i granata hanno faticato per superare l' ostica squadra di Spalato,i nerazzurri,dopo aver messo al sicuro la qualificazione gia all' andata,hanno passeggiato al ritorno dove si son particolarmente distinti il giovane Kovacic e Icardi (preso come marcatore nel post precedente per la sfida di Torino).................
Il Toro di mister Ventura,dopo aver perso il capocannoniere Ciro Immobile,pare ormai certa la partenza verso Madrid,sponda Atletico,di Alessio Cerci, l' altro grande protagonista della splendida stagione scorsa.................
La prima di campionato e' sempre insidiosa ma penso che l' Inter abbia qualcosa in piu' rispetto ai granata e che possa uscire indenne dall' Olimpico di Torino......................

Udinese-Empoli
L' Udinese di Toto' Di Natale fa' il suo esordio in questo nuovo campionato davanti al suo pubblico con la novita' in panchina di Andrea Stramaccioni che ha preso il posto di mister Guidolin....................
Il giovane mister ex Inter ha voglia di riscattarsi dopo l' opaca breve apparizione nerazzurra e per questo ha deciso di ripartire da Udine,piazza che ti fa' lavorare tranquillamente e che mette in mano del proprio mister sempre giovani che poi riescono ad imporsi nel nostro campionato e di questo cambiamento potrebbe usufruirne in particolare il giovane Muriel......................
L' Empoli ritorna in serie A dopo qualche anno,con una squadra zeppa di giovani interessanti e guidata in avanti dai vecchietti terribili Tavano e Maccarrone.............
Proprio Big Mac stasera non sara' della partita,fermo per infortunio,mentre la tenuta fisica di Tavano (gli anni passano pure per lui),e' tutta da verificare.................
Penso che la squadra friulana,sia piu' completa rispetto a quella toscana che potrebbe risentire anche del salto di categoria dovuta alla giovane eta' del gruppo..............

Udinese+Inter x2
@2,28
Stake 5

tonino241
31-08-2014, 20.40.00
Al "Mapei Stadium" si sfidano l' allievo ed il maestro in quel che dovrebbe essere sulla carta la partita piu' spettacolare della prima giornata di serie A..............
Delle due formazioni mi piace di piu' il Sassuolo che dispone di un trio in attacco di tutto rispetto e che puo' dare fastidio a tutte le difese della massima serie...........
Aspettandomi quindi gol e spettacolo,penso pure che alla fine possa spuntarla l' allievo................

Sassuolo vincente e segnano entrambe
@3,75
Stake 1,50

eros
31-08-2014, 20.44.45
<tbody>
Inter +0.5
Torino v Inter
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
31/08/2014
Nessuno
1.475
Incompleta



Più di 1.5
Genoa v Napoli
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
31/08/2014
Nessuno
1.325

</tbody>
quota 1.95 stake 7,2

A Genoa dovremmo vedere almeno due reti, il Napoli deve reagire ma in difesa concede sempre qualcosa, il Genoa vorrà approffittare ma il Napoli trova sempre via della rete con facilità. Abbino l'x2 dell'Inter, non credo però che sarà una partita semplice, ma un punto potrebbe prenderlo visto che il Toro potrebbe, uso il condizionale, avere fatica dopo la coppa.

eros
31-08-2014, 22.48.57
<tbody>
Inter +0.5 :21:
Torino v Inter
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
31/08/2014
Nessuno
1.475
Incompleta



Più di 1.5 :21:
Genoa v Napoli
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
31/08/2014
Nessuno
1.325

</tbody>
quota 1.95 stake 7,2 :21:

A Genoa dovremmo vedere almeno due reti, il Napoli deve reagire ma in difesa concede sempre qualcosa, il Genoa vorrà approffittare ma il Napoli trova sempre via della rete con facilità. Abbino l'x2 dell'Inter, non credo però che sarà una partita semplice, ma un punto potrebbe prenderlo visto che il Toro potrebbe, uso il condizionale, avere fatica dopo la coppa.

:369366216: + 6.84

ghiaccio
31-08-2014, 23.02.25
Sono d'accoirdo con voi sull'over di zeman....zeman lo conosciamo bene dopo piu' di vent'anni come allenatore qui da noi....il sassuolo pure e' una squadra giovane e portata ad attaccare...esordio in coppa ottimo per entrambe...2 precendeti in a, 1-1 e 2-2....come sempre quando si tratta di over, e' importante che segnino subito, almeno nella prima mezzora....quoita che calera' e si assestera' as 1.70 circa

sassuolo cagliari over 2,5 1.85 stake 3

1-1 a fine primo tempo e poi il nulla. incredibie

tonino241
31-08-2014, 23.08.28
Icardi :80305_no:+Zaza :23042_cooolll:
Marcatori in qualsiasi momento
@8,40 Paddy Power
Stake 0,50


Il giovane attaccante di mister Mazzarri e' al centro dell' attacco nerazzurro e appare in un ottimo momento di forma come dimostrato in Europa League............
La difesa granata concede spesso chance agli avversari e Mauro potrebbe approfittarne...............

Convocato in Nazionale,Zaza avra' il morale alto e penso che fara' in modo di festeggiare questo suo approdo in maglia azzurra andando in rete.............
La difesa di Zeman potrebbe favorire cio'..................



Torino-Inter:
Entrambe le formazioni hanno giocato in settimana in Europa League ma mentre i granata hanno faticato per superare l' ostica squadra di Spalato,i nerazzurri,dopo aver messo al sicuro la qualificazione gia all' andata,hanno passeggiato al ritorno dove si son particolarmente distinti il giovane Kovacic e Icardi (preso come marcatore nel post precedente per la sfida di Torino).................
Il Toro di mister Ventura,dopo aver perso il capocannoniere Ciro Immobile,pare ormai certa la partenza verso Madrid,sponda Atletico,di Alessio Cerci, l' altro grande protagonista della splendida stagione scorsa.................
La prima di campionato e' sempre insidiosa ma penso che l' Inter abbia qualcosa in piu' rispetto ai granata e che possa uscire indenne dall' Olimpico di Torino......................

Udinese-Empoli
L' Udinese di Toto' Di Natale fa' il suo esordio in questo nuovo campionato davanti al suo pubblico con la novita' in panchina di Andrea Stramaccioni che ha preso il posto di mister Guidolin....................
Il giovane mister ex Inter ha voglia di riscattarsi dopo l' opaca breve apparizione nerazzurra e per questo ha deciso di ripartire da Udine,piazza che ti fa' lavorare tranquillamente e che mette in mano del proprio mister sempre giovani che poi riescono ad imporsi nel nostro campionato e di questo cambiamento potrebbe usufruirne in particolare il giovane Muriel......................
L' Empoli ritorna in serie A dopo qualche anno,con una squadra zeppa di giovani interessanti e guidata in avanti dai vecchietti terribili Tavano e Maccarrone.............
Proprio Big Mac stasera non sara' della partita,fermo per infortunio,mentre la tenuta fisica di Tavano (gli anni passano pure per lui),e' tutta da verificare.................
Penso che la squadra friulana,sia piu' completa rispetto a quella toscana che potrebbe risentire anche del salto di categoria dovuta alla giovane eta' del gruppo..............

Udinese+Inter x2
@2,28 :poppetjes3312::poppetjes3312:
Stake 5




Al "Mapei Stadium" si sfidano l' allievo ed il maestro in quel che dovrebbe essere sulla carta la partita piu' spettacolare della prima giornata di serie A..............
Delle due formazioni mi piace di piu' il Sassuolo che dispone di un trio in attacco di tutto rispetto e che puo' dare fastidio a tutte le difese della massima serie...........
Aspettandomi quindi gol e spettacolo,penso pure che alla fine possa spuntarla l' allievo................

Sassuolo vincente e segnano entrambe
@3,75 :80305_no:
Stake 1,50


Udinese ed Inter confermano le previsioni e portano un buon.............
+4,40

dropshot
01-09-2014, 08.11.02
prima giornata che come da copione rimane da prendere con le pinze quindi stake contenuti, si parte al sabato dove roma e juve paiono essere giustamente favorite. Il giorno successivo mi pare giocabile la doppia esterna a favore della lazio visto che i padroni di casa mi paiono ancora un po' un cantiere aperto, napoli che si trova ancora sopra la pari ma meglio attendere l'esito del ritorno in spagna che potrebbe spostare gli equilibri, interessante la quota della samp che ha cambiato poco rispetto all'anno passato, a reggio si gioca un match in cui si dovrebbero vedere parecchie reti quota dell'over 2,5 ormai andata ( ma in early un cip l'ho appoggiato su questa opzione quasi al pari).
Toro che passo, rimangono due match che mi piacciono in particolare la sfida del manuzzi dove i padroni di casa dovranno arginare i gialloblu' con la solita difesa arcigna in stile bisoli ma gli innesti di coppola e brienza non mi paiono sufficienti ad innalzare il livello di una compagine che avra' parecchie difficolta' a mentenere la categoria sopratutto se davanti non arrivera' qualche rinforzo di peso. mi pare in definitiva generosa la quota della vittoria della banda di donadoni che ha perso un elemento importante come parolo ma che comunque ha un impianto di gioco ben collaudato.
cesena-parma 2 @ 2,45 stake 2

ancora giocabile anche la quota dell'udinese per adesso ci penso ancora anche se credo possa calare nei prossimi giorni

- 2

iniorante
01-09-2014, 08.15.07
Lazio segna @1.50
Atalanta segna @ 1.25
Genoa segna @1.40
Inter segna @1.25
Udinese segna @1,20
Parma segna @1.35
Sassuolo-Cagliari over 1,5 @1.25
Multipla @6.50 stake 1,5


Davvero sbagliata!

buk
01-09-2014, 12.06.15
Sassuolo - Cagliari 1 @ 2,36 stake 6/10

E' il match che più mi convince, il Sassuolo l'anno scorso ha chiuso in crescendo e secondo me per la qualità della rosa avrebbe dovuto salvarsi ben prima, ha una squadra già collaudata e con davanti 2 giocatori giovani che però rispetto all'anno scorso hanno un anno di esperienza in serie A in più.
La filosofia di Zeman la conosciamo, tanti giovani e spregiudicatezza ma forse ha bisogno ancora di un po' di tempo perché i suoi giocatori assimilino i suoi schemi. L'assenza di Ibarbo é pesante

Milan - Lazio X @ 3,5 stake 3/10

Motivare un x é sempre difficile, spesso si va a sensazione e credo che possa essere un risultato sensato con il Milan alla ricerca di qualche sicurezza ed una Lazio più rodata negli uomini a cui può stare bene un pareggio a San Siro alla prima di campionato. La quota per me é invitante

Si inizia male -9

MMAtime
01-09-2014, 14.59.39
Intanto mi gioco queste ... e son preoccupato perchè me ne piacciono delle altre ... :brr:

UDINESE @ 1.86 - stake 7/10
Friulani con l'ossatura della squadra ben collaudata ... non credo falliranno in casa contro l'Empoli che non mi sembra troppo rafforzato rispetto all'anno scorso...

SASSUOLO - CAGLIARI over 3 @ 2.40 - stake 5/10
Qui prevedo pochi fronzoli in pieno stile Zeman ... anche Di Francesco poi non è che sia uno che fa barricate ...

PALERMO - SAMP 2 dnb @ 2.58 - stake 4/10
Vedo molto molto male il Palermo ... come le altre 2 neopromosse non si è rafforzato per niente e anche se dovesse arrivare qualche acquisto in questi giorni dubito che possa essere utile alla causa per domenica...

ATALANTA - VERONA X @ 3.36 - stake 3/10
Verona con molti nuovi innesti ma con un sistema di gioco ormai ultra-collaudato ... credo le squadre potrebbero annullarsi e accontentarsi di partire senza sconfitta ...


+8.1