PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Premier League 30-31 Agosto



GFP
26-08-2014, 22.01.00
4652

4653

Istinto
27-08-2014, 17.11.08
Vi chiedo scusa se sono off-topic ma siccome sono una persona seria, a cui tra l'altro non piace essere canzonata, rispondo a @miles riguardo le partite di premier della settimana scorsa:
"Se tu avessi avuto l'accortezza di leggere il messaggio PRIMA avevo scritto che nel caso HULL e TOTTENHAM fossero entrate avrei coperto la giocata!! LEGGI meglio la prossima volta".
​http://i57.tinypic.com/9j0iae.png

kiapparo
27-08-2014, 19.18.19
Il Manchester ha chiuso per Di Maria (colpo stellare e costosissimo ma nel 3-5-2 o 3-4-3 di van Gaal dove giocherà?) ed è vicinissimo a Blind (buon difensore per carità che sa fare il terzino sx e il centrale sx ma li hanno appena preso Rojo che ha le stesse caratteristiche tattiche...).

L'altro Manchester, il City, ha ceduto Scapuzzi al Messina.

Il Palace ha finalmente trovato l'erede del dimissionario Pulis, è Warnock, ex allenatore del QPR meraviglioso della Championship di qualche stagione fa. Che voglia Taarabt?

Il WBA ha preso l'esterno Varela dal Porto.

L'Everton ha chiuso per Eto'o.

L'Hull ha chiuso per Dawson del Tottenham e Hernandez del Plaermo.

Tottenham e Leicester hanno rpeso Fazio dal Sevilla e Cambiasso dall'Inter.

Sunderland ha preso Alvarez dall'inter

miles
28-08-2014, 09.01.42
Per questo turno di Premier, nella giornata di sabato, ho scelto QPR-SUNDERLAND, partita che, per quanto visto ora, potrebbe risolversi a favore degli ospiti, decisamente più in palla e, a mio giudizio, qualitativamente superiori ai "rangers".
Da studiare la scelta migliore, premesso che ad oggi, sarei più orientato verso una vittoria esterna.

bet4winIT
29-08-2014, 17.55.42
Probabili formazioni Premier League - sabato 30 agosto - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-30-agosto)

A questo link trovate i probabili undici di partenza e la situazione assenti di tutte le formazioni impegnate nei 7 incontri che si disputeranno sabato pomeriggio in Premiership.

miles
29-08-2014, 18.27.28
Per questo turno di Premier, nella giornata di sabato, ho scelto QPR-SUNDERLAND, partita che, per quanto visto ora, potrebbe risolversi a favore degli ospiti, decisamente più in palla e, a mio giudizio, qualitativamente superiori ai "rangers".
Da studiare la scelta migliore, premesso che ad oggi, sarei più orientato verso una vittoria esterna.

Sunderland, a mio giudizio, squadra + rodata che ha già dimostrato buone cose nelle ultime uscite, in casa del W.B.A. e con lo UTD. Il QPR avrà bisogno di una periodo di ambientamento, pur non essendo nuovo della Premier. Ad ora il Sun viene dato @ 3.30 con B365. Aspetto però lumi prima di ricevere conforto o meno su questa partita.

SuperMario45
29-08-2014, 19.19.21
Sunderland, a mio giudizio, squadra + rodata che ha già dimostrato buone cose nelle ultime uscite, in casa del W.B.A. e con lo UTD. Il QPR avrà bisogno di una periodo di ambientamento, pur non essendo nuovo della Premier. Ad ora il Sun viene dato @ 3.30 con B365. Aspetto però lumi prima di ricevere conforto o meno su questa partita.

piace anche a me il colpo esterno, ma andrei più cauto con il dnb sopra i @2.15

Alessandro09
29-08-2014, 19.51.29
Ragazzi che ne pensate della vittoria interna del Newcastle?

miles
29-08-2014, 20.04.57
piace anche a me il colpo esterno, ma andrei più cauto con il dnb sopra i @2.15

Sì, non hai torto, ma sai, come dicono i bettomani, "è la quota che fa la scommessa" ed è una leccornia alla quale è difficile resistere. Cmq, a parte tutto, sono d'accordo con te. Io adesso ce l'ho @ 2.10. ma vedrò + tardi, semmai con qlche altro parere da valutare. Se tiene sopra la pari me la gioco.
Codino maggico ci sei...???? :redface:

miles
29-08-2014, 20.11.30
Ragazzi che ne pensate della vittoria interna del Newcastle?

Mah, statisticamente parlando, dopo lo 0-0 del 2005, il Crystal ha sempre perso a zero, per cui @ 1.75 ci potrebbe stare...
D'altra parte, come ho detto in Bundes, siamo all'inizio e saprai meglio di me, che anche in Premier può succedere di tutto e il suo contrario. Io la proverei, basta che domani sera, in caso contrario, non mi salti sulla testa per averti consigliato male...;)

Alessandro09
29-08-2014, 21.12.06
Mah, statisticamente parlando, dopo lo 0-0 del 2005, il Crystal ha sempre perso a zero, per cui @ 1.75 ci potrebbe stare...
D'altra parte, come ho detto in Bundes, siamo all'inizio e saprai meglio di me, che anche in Premier può succedere di tutto e il suo contrario. Io la proverei, basta che domani sera, in caso contrario, non mi salti sulla testa per averti consigliato male...;)

Ma figurati :D Siamo in un forum di scommesse e sappiamo tutti molto bene che è un mondo nel quale nulla è sicuro. Il massimo che possiamo fare è confrontarci e soprattutto aiutarci a vicenda per arginare i maledetti book :) Comunque grazie per la risposta! In realtà ero già molto propenso ad inserirlo in multipla ad 1.75 che non mi pare malaccio. Ho visto tutta la partita contro il City e prima del 90 esimo, quando Aguero ha chiuso definitivamente i giochi, il Newcastle ha sfiorato più volte il pareggio.

miles, dato che ci sono, vorrei chiederti anche che ne pensi di un classico over tra Tottenham e Liverpool :)

Zahavi
30-08-2014, 08.24.57
Pensate che voi sia arrivato il momento della vittoria per lo United?

miles
30-08-2014, 08.27.50
@Alessandro09
Guarda, te la butto giù così, di mattino presto, a digiuno, appena connesso...
Per me non sarà una partita molto tattica, visto che sono 2 squadre abituate a darle e a prenderle.
Problemoni di classifica ancora non ne vedo, anche se sono compagini che, almeno nei propositi,
vorranno recitare un ruolo importante quest'anno (a mio parere ci riuscirà di più il L'pool).
Per cui dico di sì, l'over ci può stare, come anche un over+gol che potrebbe garantirti una quota un pò migliore.
Non so con che book giochi, ma io p.e. con B365 ho l'over@1.65, mentre l'over+gol @ 1.83.
Vedi un pò tu e cmq, come già detto sopra, se preferisci aspettare qlche parere di chi ne sa + di me,
puoi farti un'idea + precisa. Il mio Sun in dnb è salito @ 2.20. Ora me ne andrò un pò in giro a capire come mai...
Ciao

miles
30-08-2014, 08.59.12
Pensate che voi sia arrivato il momento della vittoria per lo United?

"Ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare...!" :18:
Addirittura c'è chi voleva tentare il Burnley -1AH, ma non trovando la quota ha dirottato sulla vittoria dei padroni di casa @ 6.00...! Chi invece si butta a capofitto sul Man Utd con un -1EH (quindi vittoria con almeno 2 gol di scarto).
E' opinione diffusa, cmq, che anche con l'arrivo di Di Maria i problemi in difesa non si risolveranno di certo. Van Gaal ha assolutamente bisogno di un paio di uomini in quel reparto e giocare con Rooney, Mata, Van Persie, Di Maria non mi pare un'ideona. Sotto quest'aspetto mi ricorda Wenger che con l'Arsenal continua a ripetere lo stesso sbaglio da anni...
Per la bet io dirotterei di + sui Gol, p.e. un Over+Gol, visto che il Burnley in casa, per me, non pare squadra che se ne stia a subire e basta. E' cmq solo una mia idea e prendila come tale. Sei tu alla fine che devi decidere. Il Man vincente a quelle quote a me non è che garbi granchè.

Notizie sulla quota al rialzo del DNB Sunderland non ne ho trovate, anzi ci saranno defezioni importanti in casa QPR, per cui non esito oltre e prendo Sunderland DNB @ 2.20 stake 10/10 B365.

A +tardi

miles
30-08-2014, 11.47.11
"Ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare...!" :18:
Addirittura c'è chi voleva tentare il Burnley -1AH, ma non trovando la quota ha dirottato sulla vittoria dei padroni di casa @ 6.00...! Chi invece si butta a capofitto sul Man Utd con un -1EH (quindi vittoria con almeno 2 gol di scarto).
E' opinione diffusa, cmq, che anche con l'arrivo di Di Maria i problemi in difesa non si risolveranno di certo. Van Gaal ha assolutamente bisogno di un paio di uomini in quel reparto e giocare con Rooney, Mata, Van Persie, Di Maria non mi pare un'ideona. Sotto quest'aspetto mi ricorda Wenger che con l'Arsenal continua a ripetere lo stesso sbaglio da anni...
Per la bet io dirotterei di + sui Gol, p.e. un Over+Gol, visto che il Burnley in casa, per me, non pare squadra che se ne stia a subire e basta. E' cmq solo una mia idea e prendila come tale. Sei tu alla fine che devi decidere. Il Man vincente a quelle quote a me non è che garbi granchè.

Notizie sulla quota al rialzo del DNB Sunderland non ne ho trovate, anzi ci saranno defezioni importanti in casa QPR, per cui non esito oltre e prendo Sunderland DNB @ 2.20 stake 10/10 B365.

A +tardi

BURNLEY - MAN.UTD Over + Gol @ 2.37 stake 10/10 B365

magachappi
30-08-2014, 12.57.56
BURNLEY-MANUTD 2@1.57 STAKE 6

Cammino delle 2 squadre quasi identico...sconfitti all'esordio, fuori dalla coppa e con la truppa di vangaal che ha 1 punto in virtù del pareggio con sunderland...certo i problemi dei reds non sono in avanti (e' arrivato anche dimaria) ma in difesa e non credo che Blind e Rojo (se confermato vista la grana in corso) possano risolverli completamente....tecnicamente e qualitativamente la differenza e' netta e se neanche oggi lo united centra i 3 punti c'è da cominciare a rimpiangere Moyes (e' tutto dire.....) proviamo...

Mamegod
30-08-2014, 13.03.58
BURNLEY - MAN. UTD 2 @1.57

Concordo sul fatto che entrambe le squadre siano partite male nelle prime due giornate di campionato. Il Manchester Utd non pare aver ancora trovato la quadratura del cerchio, in particolare Van Gaal in difesa non sembra avere uomini all'altezza della situazione. Il Burnley d'altro canto, lotta per non retrocedere e giocando in casa contro un Manchester Utd al momento non irresistibile potrà tentare il colpaccio o quanto meno di strappare un punto sempre utile per gli obbiettivi precampionato.

La differenza però, parlando tecnicamente, la farà il reparto offensivo del Man Utd che comunque è nettamente superiore al povero Burnley. Pertanto quoto vittoria Manchester UTD ..

divin codino 1000
30-08-2014, 14.28.42
Un saluto a tutti, vacanze ormai agli sgoccioli per me...
Sabato di Premier già partito con lo Utd in campo
non mi sta impressionando anche se ha tanto qualtà
per sbloccarla

per il resto metto qualcosa sul Sunderland in dnb ache io (ciao Miles..)
vista qualche assenza e la partenza a rilento del Qpr,
Swansea in salita, e Southampton in discesa,
mi stuzzica una giocatina pro West ham che è ostico in casa
ma attendo il live

Mi piace la giocata sul Newcastle ma la quota la passo
con piacere, aspettiamo il live, se non la sbloccano e sale
la potrei accendere, il Palace non mi convince

Da qui alle 6 valuto se prendere un asian pro everton
viste le quote, chelsea che spesso contro i toffies,
e la quota pro blues mi pare parecchio bassa

Sunderland (0) @2.2 stk 4

magachappi
30-08-2014, 15.45.07
BURNLEY-MANUTD 2@1.57 STAKE 6

Cammino delle 2 squadre quasi identico...sconfitti all'esordio, fuori dalla coppa e con la truppa di vangaal che ha 1 punto in virtù del pareggio con sunderland...certo i problemi dei reds non sono in avanti (e' arrivato anche dimaria) ma in difesa e non credo che Blind e Rojo (se confermato vista la grana in corso) possano risolverli completamente....tecnicamente e qualitativamente la differenza e' netta e se neanche oggi lo united centra i 3 punti c'è da cominciare a rimpiangere Moyes (e' tutto dire.....) proviamo...

United pietoso a dir poco.....ruba un punto in trasferta......vangaal avrà molto da lavorare credo......

miles
30-08-2014, 21.09.35
Un saluto a tutti, vacanze ormai agli sgoccioli per me...
Sabato di Premier già partito con lo Utd in campo
non mi sta impressionando anche se ha tanto qualtà
per sbloccarla

per il resto metto qualcosa sul Sunderland in dnb ache io (ciao Miles..)
vista qualche assenza e la partenza a rilento del Qpr,
Swansea in salita, e Southampton in discesa,
mi stuzzica una giocatina pro West ham che è ostico in casa
ma attendo il live

Mi piace la giocata sul Newcastle ma la quota la passo
con piacere, aspettiamo il live, se non la sbloccano e sale
la potrei accendere, il Palace non mi convince

Da qui alle 6 valuto se prendere un asian pro everton
viste le quote, chelsea che spesso contro i toffies,
e la quota pro blues mi pare parecchio bassa

Sunderland (0) @2.2 stk 4

Ciao Codino, cominciavo a stare in pensiero... ;)

miles
31-08-2014, 05.02.28
TOTTENHAM - LIVERPOOL
Personalmente, per quanto visto in queste prime 2 giornate, le mie preferenze vanno agli ospiti. Squadra + quadrata capace di ripartenze rapide ed efficace in fase di conclusione. Padroni di casa che hanno fatto la voce grossa con il povero QPR, ma alla prima avevano faticato non poco nel derby con il W.Ham. Il lavoro fatto in questi anni da Rodgers è stato quello di riportare la squadra ad alti livelli impostandola su un gioco veloce, efficace e bello a vedersi, portando alla ribalta talenti a livello mondiale mixati abilmente con i "vecchi" che, quanto ad esperienza, hanno fornito un contributo immenso. Credo molto probabile il riscatto dopo il bruciante 3-1 di Manchester. Liverpool DNB @ 1.900 stake 10/10 B365.

bet4winIT
31-08-2014, 09.19.27
Probabili formazioni Premier League - domenica 31 agosto - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-31-agosto)

In questa pagina è possibile consultare i probabili undici titolari e la situazione assenti di tutte le formazioni impegnate nelle tre partite in programma oggi in Premiership

miles
31-08-2014, 11.36.54
LEICESTER - ARSENAL

Mi fido poco leggendo in giro di chi ci sarà e chi non (nei Gunners DOVREBBERO mancare Giroud, Gibbs, Gnabry e Arteta, oltre al lungodegente Walcott), visto com'è andata ieri con Diego Costa che avrebbe dovuto stare fuori per 4-6 settimane e poi ha combinato quello che s'è visto...!
Quello che ho visto finora è che il L. s'è portato a casa 1 punto in rimonta dalla trasferta in casa dell'Everton ed ha fato soffrire in casa il Chelsea. Beh, si sa che per le neopromosse queste partite sono le classiche in cui dai l'anima per cercare di portare via punti alle + blasonate e in questo senso, ricordando il match contro il Chelsea, i Gunners potrebbero patire un pò. Credo inoltre che sarà partita da gol, visto il perdurare di una situazione poco tranquilla nella retroguardia dei londinesi. Per questo sarei tentato dal Gol+over, ma opto per l'Over @ 1.85 stake 10/10 B365.

divin codino 1000
03-09-2014, 09.03.00
Un saluto a tutti, vacanze ormai agli sgoccioli per me...
Sabato di Premier già partito con lo Utd in campo
non mi sta impressionando anche se ha tanto qualtà
per sbloccarla

per il resto metto qualcosa sul Sunderland in dnb ache io (ciao Miles..)
vista qualche assenza e la partenza a rilento del Qpr,
Swansea in salita, e Southampton in discesa,
mi stuzzica una giocatina pro West ham che è ostico in casa
ma attendo il live

Mi piace la giocata sul Newcastle ma la quota la passo
con piacere, aspettiamo il live, se non la sbloccano e sale
la potrei accendere, il Palace non mi convince

Da qui alle 6 valuto se prendere un asian pro everton
viste le quote, chelsea che spesso contro i toffies,
e la quota pro blues mi pare parecchio bassa

Sunderland (0) @2.2 stk 4

-4

iniorante
03-09-2014, 15.44.01
Non c'è una sezione Antepost. Spero di non chiedere troppo ad aprirla. Per ora metto qui:
Manchester UTD campione @16 stake 0.5
Manchester UTD 1° o 2° @6.50 stake 0.5
Non è assolutamente una bet semplice, lo so. Perchè lo UTD è partito malissimo e già ha 7 punti da recuperare sul Chelsea. Perchè la concorrenza è feroce (Chelsea e City ma anche Arsenal e Liverpool forse) e perchè la squadra è cambiata tanto.
Però Di Maria-Falcao da soli fanno paura, non c'è la distrazione della Champions e poi, ditemi quel che volte, ma Van Gaal rimane uno che sa il fatto suo. A @7 o @8 no. Ma @16 non riesco a passare!