PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis - 27/08/14



Ismager
27-08-2014, 02.07.28
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato l'impegno, anche solo un "thanks" vale tanto:

Challenger di Como:

Solo per segnalare che Arnaboldi già da Wimbledon ha una semilussazione alla spalla e non vince più un match, ora non so in che condizioni sia però di certo non è al top della fiducia, Androic non da tutte queste garanzie e l'unico precedente lo vede soccombere nettamente, anche se quest'anno Androic a livello future si è tolto delle belle soddisfazioni.Il match che prendo in considerazione è quello di Caruso che affronterà Rosenholm che ho visto in azione contro Liziturry, Rosenholm mi ha fatto una buonissima impressione a dire il vero, si vedeva che è giocatore da veloce, ottimo tocco gran servizio e dritto e mentre con il rovescio faceva più fatica, lo spagnolo in quel match non faceva altro che giocargli una palla alta e arrotata sul rovescio sperando di dissinescare il dritto con il quale lo svedese portava a casa i punti in maniera agevole, solitamente lascio stare i match dei giocatori che nel turno precedente ho ciccato, però credo che Caruso possa essere una piacevole sorpresa giocatore che come lo svedese preferisce il cemento anche se gioca quasi sempre su terra, dotato di un buonissimo servizio e ottimo rovescio ed è proprio qui che secondo me deve giocarsi la partita sulla diagonale del rovescio dove Caruso deve imporre il gioco, oltretutto lo svedese è uno a cui piace fare gioco, ma anche per Caruso vale la stessa cosa è molto aggressivo, credo che Caruso abbia le sue chance anche se di certo non è un match facile.

S.Caruso @2.1 stake 3 Bwin

marce
27-08-2014, 10.49.06
prima di "accenderla" vorrei la conferma del super esperto di doppio dark ...........

Benneteau-Vasellin + Cabal-Farah + Paes-Stepanek @ 2,30

sono 3 grandi doppi che difficilmente sbagliano, a maggior ragione in uno Slam, i primi hanno avversario comodo direi, Cabal-Farah contro Andujar-Carreno coppia fatta da poco solo 2 incontri entrambi persi, forse il pericolo maggiore sono Bolelli-Fogna per Paes-Stepanek , Stepa oltretutto visto male in singolo ...... attendo ................

ciuigo
27-08-2014, 11.07.22
Vista la giornata di grazie di ieri nel tennis provo a giocarmi un po' di soldini su Caruso ringraziando ancora Ismager per le ottime analisi.

Sarei sempre tentato di investire qualcosina contro Venus... Ma non credo che la Bacsinszky faccia al caso mio.

unoqualunque
27-08-2014, 11.09.48
Ismager aspetto con ansia la tua carrellata odierna, ieri è stata cassa :)

Bosko8
27-08-2014, 11.46.43
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato l'impegno, anche solo un "thanks" vale tanto:

Challenger di Como:

Solo per segnalare che Arnaboldi già da Wimbledon ha una semilussazione alla spalla e non vince più un match, ora non so in che condizioni sia però di certo non è al top della fiducia, Androic non da tutte queste garanzie e l'unico precedente lo vede soccombere nettamente, anche se quest'anno Androic a livello future si è tolto delle belle soddisfazioni.Il match che prendo in considerazione è quello di Caruso che affronterà Rosenholm che ho visto in azione contro Liziturry, Rosenholm mi ha fatto una buonissima impressione a dire il vero, si vedeva che è giocatore da veloce, ottimo tocco gran servizio e dritto e mentre con il rovescio faceva più fatica, lo spagnolo in quel match non faceva altro che giocargli una palla alta e arrotata sul rovescio sperando di dissinescare il dritto con il quale lo svedese portava a casa i punti in maniera agevole, solitamente lascio stare i match dei giocatori che nel turno precedente ho ciccato, però credo che Caruso possa essere una piacevole sorpresa giocatore che come lo svedese preferisce il cemento anche se gioca quasi sempre su terra, dotato di un buonissimo servizio e ottimo rovescio ed è proprio qui che secondo me deve giocarsi la partita sulla diagonale del rovescio dove Caruso deve imporre il gioco, oltretutto lo svedese è uno a cui piace fare gioco, ma anche per Caruso vale la stessa cosa è molto aggressivo, credo che Caruso abbia le sue chance anche se di certo non è un match facile.

S.Caruso @2.1 stake 3 Bwin

Axcendo anxhe io stake 1 @2,05

Il Sannita
27-08-2014, 13.05.35
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato l'impegno, anche solo un "thanks" vale tanto:

Challenger di Como:

Solo per segnalare che Arnaboldi già da Wimbledon ha una semilussazione alla spalla e non vince più un match, ora non so in che condizioni sia però di certo non è al top della fiducia, Androic non da tutte queste garanzie e l'unico precedente lo vede soccombere nettamente, anche se quest'anno Androic a livello future si è tolto delle belle soddisfazioni.Il match che prendo in considerazione è quello di Caruso che affronterà Rosenholm che ho visto in azione contro Liziturry, Rosenholm mi ha fatto una buonissima impressione a dire il vero, si vedeva che è giocatore da veloce, ottimo tocco gran servizio e dritto e mentre con il rovescio faceva più fatica, lo spagnolo in quel match non faceva altro che giocargli una palla alta e arrotata sul rovescio sperando di dissinescare il dritto con il quale lo svedese portava a casa i punti in maniera agevole, solitamente lascio stare i match dei giocatori che nel turno precedente ho ciccato, però credo che Caruso possa essere una piacevole sorpresa giocatore che come lo svedese preferisce il cemento anche se gioca quasi sempre su terra, dotato di un buonissimo servizio e ottimo rovescio ed è proprio qui che secondo me deve giocarsi la partita sulla diagonale del rovescio dove Caruso deve imporre il gioco, oltretutto lo svedese è uno a cui piace fare gioco, ma anche per Caruso vale la stessa cosa è molto aggressivo, credo che Caruso abbia le sue chance anche se di certo non è un match facile.

S.Caruso @2.1 stake 3 Bwin

Ottima analisi..
Caruso @2,1-WilliamHil-stake 4

lungo
27-08-2014, 13.10.05
darcis @2,5 stake 2
Vado sul belga che ha superato bene le qualificazioni, è sceso molto in classifica per via della lunga pausa ma come livello non è inferiore a Klizan (il suo best ranking è in 44esima posizione), per di più è un giocatore prevalebtemente da rosso, ma si adatta bene a tutte le superici. Klizan anche lui terraiolo viene da due tornei pre-usopen dove ha perso al primo turno da Bautista (che si è visto ieri non è in condizione) e da Del bonis (che il cemento di solito lo vede col binocolo), quindi non sembra neanche Klizan molto in forma e la quota da underdog per me vale un tentativo..

nara @1,95 stake 3
Preferisco la giapponese alla giovane svizzera, che mi aveva entusiasmato nei suoi primi tonei WTA, ma poi negli ultimi tempi ha mostrato alcune lacune giustificate dal fatto che ha 17 anni e deve ancora crescere tanto.. Il talento c'è ed è molto, ma oggi incontra una giocatrice più esperta che sta facendo molto bene, viene da una finale persa al terzo contro la Kuznetsova. Per me la Bencic non è ancora pronta per spiccare il volo e oggi preferisco andare sulla concretezza della giapponese.

vinci x cornet x stephens @2,15 stake 8
Vado con decisione su questa tripla, la vinci difende i quarti dello scorso anno, incontra la Begu, giocatrice da terra rossa che ultimamente sta facendo vedere qualcosa di buono ance su hard, la nostra robertina dopo un'annata deludente quest estate ha ripreso a giocare come sa nei torbei su terra e qui a New York deve vincere le partite dove è favorita per non scivolare sotto la 50esima posizione in classifica, motivazioni a mille per lei!
la Hantuchova vista quest anno non vedo come possa impensierire la Cornet, la slovacca ha ormai fatto la sua carriera e sta lasciando il passo alle nuove leve, al primo turno ha perso un set dalla Oprandi, inoltre con la francese dovrà giocare scambi lunghissimi perchè non molla un colpo, quindi se la partita dovesse allungarsi secondo me non ha scampo perchè sul piano della tenuta fisica non c'è storia.
Infine la Stephens perchè gioca in casa, è nettamente superiore all'avversaria e di solito anche se giovane nei tornei importanti non tradisce mai ai primi turni.

buon bet a tutti!

Ismager
27-08-2014, 14.13.02
Giraldo - Gabashvili

Giraldo agli Usopen ha un recordo molto negativo una sola vittoria a fronte di 8 sconfitte ma dichiara:
sounds content with his game: "I'm in the prime of my career, and I love it …. This is a special tournament, but I've never played well in the US Open (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=US%20Open). But this year I will play very well. I'm sure, because I'm definitely another player.” l'avversario non è mai facile da affrontare e di certo non ti regala il match credo tuttavia che Giraldo abbia un'altra cilindrata rispetto al russo, ma la quota la ritengo troppo bassa anche per unirla in un multipla.

F.Lopez - I.Dodig

Lopez viene da una semifinale a Toronto che da sempre morale, Dodig è un mastino uno che non molla mai copre benissimo il campo ed un ottimo servizio oltre che un'intelligenza tattica superiore allo spagnolo, Feliciano sicuramente cercherà di fare match a cominciare dal servizio, ma incontra in Dodig un giocatore rognoso sempre nel match e che sopratutto sbaglia poco e non soffre moltissimo il rovescio in back che gli proporrà lo spagnolo, i testa a testa sono in parità con Dodig che su terra riesce a disinnescare meglio il gioco di Lopez mentre su superfici più veloci Lopez con il suo gioco vario riesce a spuntarla, voglio sottolineare che nel bagaglio tecnico di Dodig ci sono diverse soluzioni fra cui anche il serve and volley non va dimenticato che è un ottimo doppista, per me è un match alla portata del croato che con il suo "sangue e sudore" può spuntarla su un talento più cristallino come quello di Feliciano.

Chiudinelli - Marchenko

Chiudinelli è avanti 3-0 2 su cemento e una indoor mi sembra chiaro come Marchenko lo soffra, tuttavia i book lo danno favorito, Chiudinelli ha sicuramente dei colpi più pesanti mentre Ilia ha un bel palleggio profondo, i testa a testa tendo sempre a rispettarli, tuttavia lascio stare stare questo match.

Anderson - Cuevas

Cuevas è tornato è la prima frase che mi viene guardando questo match, Pablo è uno che ti può mandare ai matti, e Anderson deve fare molta attenzione anche perkè il sudafricano non attraversa di certo un gran momento ha richiesto WC a Winston per continuare a fare pratica e ci tiene a far bene qui e per me è il favorito ma non deve prendere sottogamba l'uruguagio

Darcis - Klizan

Io adoravo Klizan quando martellava sia di dritto che di rovescio e applicava un tennis totale che rasentava la perfezione, poi ovviamente l'effetto è durato un anno e mezzo ora si attestato ad un livello mediocre anche perkè ha dovuto far fronte a qualche infortunio che ne ha minato le certezze, darcis è un giocatore leggero ma fastidisosissimo ecco le impressioni dei due:
11:58


Klizan (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Klizan)

on his match with Darcis (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Darcis): "It will be a tough match but he hasn't played too much tennis lately so I'll try to chase him around the court get him on the move." Klizan (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Klizan) has had a difficult summer himself, with arm and wrist injuries as well as tonsillitis hindering his progress. However, he say's he's feeling well coming into this event. I'm feeling positive about my chances this year," he said. "The US Open (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=US%20Open) is one of my favourite tournaments and I feel great here."

Saturday 23 August 2014 12:23

Darcis (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Darcis)

sounded a slightly more optimistic note, after qualifying with a win over Emilio Gomez (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Gomez): "It has been a tough year for me. After beating Nadal (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Nadal) I had so many bad moments and now I feel great to get through to the main draw. I'm still not feeling 100 per cent with the serve, but physically and from the baseline I'm feeling great .... I think it's good for the country. It's not the biggest country, but we have David [Goffin (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Goffin)] who's playing unbelievable, me who's trying to come back and a few more guys who lost in qualies but Belgian tennis is in great shape. After Justine and Kim (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Kim), it's a bit different". The Belgian suffered a serious shoulder problem in last year's Wimbledon (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Wimbledon), and has plummeted out of the top 300 as a result.


Per me Darcis dovrebbe patire l'arroganza tennistica di Martin che ha molti più cavalli di lui, ma il belga può giocare d'anticipo e può giocare un tennis diverso, per me è meglio foldare

Cilic - Baghdatis

I book lo danno praticamente spacciato il cipriota ma forse e sottolineo forse ha ancora qualcosa da dire, i due challenger vinti su cemento potrebbero essere un segnale di risveglio e di certo Cilic che sta giocando bene nel periodo ed ha recuperato da un leggero infortunio:
On the hand injury that bothered him against Wawrinka (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Wawrinka) in Cincinnati (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Cincinnati): "The hand is getting better, over the last three to four days I did not feel any pain, although it is possible that the pain could return when the tension starts increasing during matches" è il giusto favorito anche perchè H2h alla mano Cilic è avanti 4-2 però i match vinti dal cipriota sono entrambi su cemento, la partita ha una lettura relativamente semplice, da una parte Cilic cercherà di sfondarlo con i suoi colpi dall'altro Baghdatis che si appoggia in maniera stupenda alla palla cercherà di rimandare di là la pallina cercando la profondità e inducendo all'errore il croato. Per me quote troppo sbilanciate per una partita abbastanza vicina.

Jonowicz, Berdich e Goffin non dovrebbero avere problemi con i rispettivi avversari.

Johnson - Ito

Anche qui un pelo troppo sbilanciate, non so se l'americano digerisce questi numeri, il giapponese è tipo tosto.fold

Thiem - Lacko

Thiem non offre molte garanzie nei tornei importanti e sopratutto su cemento oggi incontra un giocatore che sa tenere alta la velocità sul palleggio, ovvio che l'austriaco ha soluzioni di livello tali da poterlo sfondare ma a volte va fuori giri da solo. Thiem da valutare qualora passasse il turno.

Berlocq - Sela

L'argentino su cemento è migliorato tanto così come i suoi colpi, sopratutto con il servizio riesce ad offrire una prima forte con la quale porta a casa i punti, e poi ha soluzioni sia di rovescio che di dritto, l'avversario è un giocatore che su cemento ha costruito la sua classifica, brevilineo non potente ma molto rapido, per alcuni versi assomiglia a Darcis leggero ma talentuoso, ovvio che la lunga distanza tende a favorire i fondisti come Berlocq, l'argentino tendenzialmente lo preferisco all'israeliano perchè mi da consistenza da fondo e non dovrebbe soffrire il gioco di Sela visto che Berlocq soffre principalmente chi non gli da ritmo come i bombardieri alla Janowicz o Isner, però uno come Sela dovrebbe andar bene al suo tipo di gioco, lo accendo

R.Harrison - G.Dimitrov

harrion se poco poco torna a buoni livelli è un avversario di tutto rispetto, la spalla dovrebbe tenere, certo Dimitrov è cresciuto tanto però le quote mi sembrano troppo sbilanciate oltretutto harrison in casa sua è sempre un osso tostissimo e da il 200%, il tentativo ci può stare...

Dodig @2.3 stake 4 Eurobet
Baghdatis @4.3 stake 3 Eurobet
Berlocq @ 3.00 stake 4 betclic
Harrison @8.00 stake 1 365 (book sempre void)

ANDREAPALMA
27-08-2014, 14.48.06
Giraldo - Gabashvili

Giraldo agli Usopen ha un recordo molto negativo una sola vittoria a fronte di 8 sconfitte ma dichiara: l'avversario non è mai facile da affrontare e di certo non ti regala il match credo tuttavia che Giraldo abbia un'altra cilindrata rispetto al russo, ma la quota la ritengo troppo bassa anche per unirla in un multipla.

F.Lopez - I.Dodig

Lopez viene da una semifinale a Toronto che da sempre morale, Dodig è un mastino uno che non molla mai copre benissimo il campo ed un ottimo servizio oltre che un'intelligenza tattica superiore allo spagnolo, Feliciano sicuramente cercherà di fare match a cominciare dal servizio, ma incontra in Dodig un giocatore rognoso sempre nel match e che sopratutto sbaglia poco e non soffre moltissimo il rovescio in back che gli proporrà lo spagnolo, i testa a testa sono in parità con Dodig che su terra riesce a disinnescare meglio il gioco di Lopez mentre su superfici più veloci Lopez con il suo gioco vario riesce a spuntarla, voglio sottolineare che nel bagaglio tecnico di Dodig ci sono diverse soluzioni fra cui anche il serve and volley non va dimenticato che è un ottimo doppista, per me è un match alla portata del croato che con il suo "sangue e sudore" può spuntarla su un talento più cristallino come quello di Feliciano.

Chiudinelli - Marchenko

Chiudinelli è avanti 3-0 2 su cemento e una indoor mi sembra chiaro come Marchenko lo soffra, tuttavia i book lo danno favorito, Chiudinelli ha sicuramente dei colpi più pesanti mentre Ilia ha un bel palleggio profondo, i testa a testa tendo sempre a rispettarli, tuttavia lascio stare stare questo match.

Anderson - Cuevas

Cuevas è tornato è la prima frase che mi viene guardando questo match, Pablo è uno che ti può mandare ai matti, e Anderson deve fare molta attenzione anche perkè il sudafricano non attraversa di certo un gran momento ha richiesto WC a Winston per continuare a fare pratica e ci tiene a far bene qui e per me è il favorito ma non deve prendere sottogamba l'uruguagio

Darcis - Klizan

Io adoravo Klizan quando martellava sia di dritto che di rovescio e applicava un tennis totale che rasentava la perfezione, poi ovviamente l'effetto è durato un anno e mezzo ora si attestato ad un livello mediocre anche perkè ha dovuto far fronte a qualche infortunio che ne ha minato le certezze, darcis è un giocatore leggero ma fastidisosissimo ecco le impressioni dei due:
11:58

Per me Darcis dovrebbe patire l'arroganza tennistica di Martin che ha molti più cavalli di lui, ma il belga può giocare d'anticipo e può giocare un tennis diverso, per me è meglio foldare

Cilic - Baghdatis

I book lo danno praticamente spacciato il cipriota ma forse e sottolineo forse ha ancora qualcosa da dire, i due challenger vinti su cemento potrebbero essere un segnale di risveglio e di certo Cilic che sta giocando bene nel periodo ed ha recuperato da un leggero infortunio: è il giusto favorito anche perchè H2h alla mano Cilic è avanti 4-2 però i match vinti dal cipriota sono entrambi su cemento, la partita ha una lettura relativamente semplice, da una parte Cilic cercherà di sfondarlo con i suoi colpi dall'altro Baghdatis che si appoggia in maniera stupenda alla palla cercherà di rimandare di là la pallina cercando la profondità e inducendo all'errore il croato. Per me quote troppo sbilanciate per una partita abbastanza vicina.

Jonowicz, Berdich e Goffin non dovrebbero avere problemi con i rispettivi avversari.

Johnson - Ito

Anche qui un pelo troppo sbilanciate, non so se l'americano digerisce questi numeri, il giapponese è tipo tosto.fold

Thiem - Lacko

Thiem non offre molte garanzie nei tornei importanti e sopratutto su cemento oggi incontra un giocatore che sa tenere alta la velocità sul palleggio, ovvio che l'austriaco ha soluzioni di livello tali da poterlo sfondare ma a volte va fuori giri da solo. Thiem da valutare qualora passasse il turno.

Berlocq - Sela

L'argentino su cemento è migliorato tanto così come i suoi colpi, sopratutto con il servizio riesce ad offrire una prima forte con la quale porta a casa i punti, e poi ha soluzioni sia di rovescio che di dritto, l'avversario è un giocatore che su cemento ha costruito la sua classifica, brevilineo non potente ma molto rapido, per alcuni versi assomiglia a Darcis leggero ma talentuoso, ovvio che la lunga distanza tende a favorire i fondisti come Berlocq, l'argentino tendenzialmente lo preferisco all'israeliano perchè mi da consistenza da fondo e non dovrebbe soffrire il gioco di Sela visto che Berlocq soffre principalmente chi non gli da ritmo come i bombardieri alla Janowicz o Isner, però uno come Sela dovrebbe andar bene al suo tipo di gioco, lo accendo

R.Harrison - G.Dimitrov

harrion se poco poco torna a buoni livelli è un avversario di tutto rispetto, la spalla dovrebbe tenere, certo Dimitrov è cresciuto tanto però le quote mi sembrano troppo sbilanciate oltretutto harrison in casa sua è sempre un osso tostissimo e da il 200%, il tentativo ci può stare...

Dodig @2.3 stake 4 Eurobet
Baghdatis @4.3 stake 3 Eurobet
Berlocq @ 3.00 stake 4 betclic
Harrison @8.00 stake 1 365 (book sempre void)


Pensi che Cuevas riesca a strappare un set ad Anderson o a portare in match in over?? Trovo la linea dell'over non troppo alta (intorno ai 32 giochi)

riccardo91
27-08-2014, 14.57.14
darcis @2,5 stake 2
Vado sul belga che ha superato bene le qualificazioni, è sceso molto in classifica per via della lunga pausa ma come livello non è inferiore a Klizan (il suo best ranking è in 44esima posizione), per di più è un giocatore prevalebtemente da rosso, ma si adatta bene a tutte le superici. Klizan anche lui terraiolo viene da due tornei pre-usopen dove ha perso al primo turno da Bautista (che si è visto ieri non è in condizione) e da Del bonis (che il cemento di solito lo vede col binocolo), quindi non sembra neanche Klizan molto in forma e la quota da underdog per me vale un tentativo..

nara @1,95 stake 3
Preferisco la giapponese alla giovane svizzera, che mi aveva entusiasmato nei suoi primi tonei WTA, ma poi negli ultimi tempi ha mostrato alcune lacune giustificate dal fatto che ha 17 anni e deve ancora crescere tanto.. Il talento c'è ed è molto, ma oggi incontra una giocatrice più esperta che sta facendo molto bene, viene da una finale persa al terzo contro la Kuznetsova. Per me la Bencic non è ancora pronta per spiccare il volo e oggi preferisco andare sulla concretezza della giapponese.

vinci x cornet x stephens @2,15 stake 8
Vado con decisione su questa tripla, la vinci difende i quarti dello scorso anno, incontra la Begu, giocatrice da terra rossa che ultimamente sta facendo vedere qualcosa di buono ance su hard, la nostra robertina dopo un'annata deludente quest estate ha ripreso a giocare come sa nei torbei su terra e qui a New York deve vincere le partite dove è favorita per non scivolare sotto la 50esima posizione in classifica, motivazioni a mille per lei!
la Hantuchova vista quest anno non vedo come possa impensierire la Cornet, la slovacca ha ormai fatto la sua carriera e sta lasciando il passo alle nuove leve, al primo turno ha perso un set dalla Oprandi, inoltre con la francese dovrà giocare scambi lunghissimi perchè non molla un colpo, quindi se la partita dovesse allungarsi secondo me non ha scampo perchè sul piano della tenuta fisica non c'è storia.
Infine la Stephens perchè gioca in casa, è nettamente superiore all'avversaria e di solito anche se giovane nei tornei importanti non tradisce mai ai primi turni.

buon bet a tutti!
tendenzialmente mi trovi d'accordo abbastanza su tutto, però visto il momento non spettacolare di entrambe io un tentativo sull'hantuchova, a stake basso, lo faccio. e' vero che la bella slovacca ultimamente non offre garanzie, però è avanti negli h2h (seppure l'ultimo sia datato '12) e ha più colpi a mio avviso. certo resta da vedere se è in giornata, però la quota a 3,50 offerta da planet per me vale un tentativo. ripeto, tutto ciò che hai scritto ha senso eccome, però punto sul fatto che nessuna delle due sia in forma nel periodo, in bocca al lupo!

mrapone
27-08-2014, 15.25.23
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato l'impegno, anche solo un "thanks" vale tanto:

Challenger di Como:

Solo per segnalare che Arnaboldi già da Wimbledon ha una semilussazione alla spalla e non vince più un match, ora non so in che condizioni sia però di certo non è al top della fiducia, Androic non da tutte queste garanzie e l'unico precedente lo vede soccombere nettamente, anche se quest'anno Androic a livello future si è tolto delle belle soddisfazioni.Il match che prendo in considerazione è quello di Caruso che affronterà Rosenholm che ho visto in azione contro Liziturry, Rosenholm mi ha fatto una buonissima impressione a dire il vero, si vedeva che è giocatore da veloce, ottimo tocco gran servizio e dritto e mentre con il rovescio faceva più fatica, lo spagnolo in quel match non faceva altro che giocargli una palla alta e arrotata sul rovescio sperando di dissinescare il dritto con il quale lo svedese portava a casa i punti in maniera agevole, solitamente lascio stare i match dei giocatori che nel turno precedente ho ciccato, però credo che Caruso possa essere una piacevole sorpresa giocatore che come lo svedese preferisce il cemento anche se gioca quasi sempre su terra, dotato di un buonissimo servizio e ottimo rovescio ed è proprio qui che secondo me deve giocarsi la partita sulla diagonale del rovescio dove Caruso deve imporre il gioco, oltretutto lo svedese è uno a cui piace fare gioco, ma anche per Caruso vale la stessa cosa è molto aggressivo, credo che Caruso abbia le sue chance anche se di certo non è un match facile.

S.Caruso @2.1 stake 3 BwinVery nice job

darkwizard23
27-08-2014, 15.29.09
prima di "accenderla" vorrei la conferma del super esperto di doppio dark ...........

Benneteau-Vasellin + Cabal-Farah + Paes-Stepanek @ 2,30

sono 3 grandi doppi che difficilmente sbagliano, a maggior ragione in uno Slam, i primi hanno avversario comodo direi, Cabal-Farah contro Andujar-Carreno coppia fatta da poco solo 2 incontri entrambi persi, forse il pericolo maggiore sono Bolelli-Fogna per Paes-Stepanek , Stepa oltretutto visto male in singolo ...... attendo ................

Hai scritto tutto tu, anche la maggiore insidia sulla carta, vista la qualità degli italiani se hanno voglia, e visto il singolare di Stepanek abbastanza inspiegabile.
Benneteau Vasselin a me non piacciono, infatti appena posso li vado contro ... e Garcia Lopez-Oswald non hanno risultati malvagi in doppio. Per me non valgono quella quota. Non regala nulla e "potrebbe" nascondere insidie.
Cabal Farah in teoria dovrebbero vincere facile visto il loro momento

Ismager
27-08-2014, 15.29.53
Pensi che Cuevas riesca a strappare un set ad Anderson o a portare in match in over?? Trovo la linea dell'over non troppo alta (intorno ai 32 giochi)

Match difficile da leggere... se Anderson è centrato difficile che Cuevas gli tolga il servizio, Cuevas che su cemento è tutto da riscoprire, io lascerei perdere questo match, poi francamente over e under non li ho mai giocati nel tennis perchè credo si basino su dati statistici....

91nino
27-08-2014, 15.47.51
Match difficile da leggere... se Anderson è centrato difficile che Cuevas gli tolga il servizio, Cuevas che su cemento è tutto da riscoprire, io lascerei perdere questo match, poi francamente over e under non li ho mai giocati nel tennis perchè credo si basino su dati statistici....

Isma ho notato che fai analisi solo di maschile....e ti credo con la testa matta delle donnine! :D volevo però se ti va, un tuo parere sul match delle italiane Vinci-Begu e Errani-Rodionova.....che ha eliminato la Giorgi...e se non ti chiedo troppo, come vedi Bencic-Nara con la giapponesina in calo dappertutto....

Bosko8
27-08-2014, 15.48.29
Isma gli altri match come li vedi?
Il forum che ne pensa della quota di dancevic?

QuinziShow
27-08-2014, 15.49.06
Berlocq - Sela

L'argentino su cemento è migliorato tanto così come i suoi colpi, sopratutto con il servizio riesce ad offrire una prima forte con la quale porta a casa i punti, e poi ha soluzioni sia di rovescio che di dritto, l'avversario è un giocatore che su cemento ha costruito la sua classifica, brevilineo non potente ma molto rapido, per alcuni versi assomiglia a Darcis leggero ma talentuoso, ovvio che la lunga distanza tende a favorire i fondisti come Berlocq, l'argentino tendenzialmente lo preferisco all'israeliano perchè mi da consistenza da fondo e non dovrebbe soffrire il gioco di Sela visto che Berlocq soffre principalmente chi non gli da ritmo come i bombardieri alla Janowicz o Isner, però uno come Sela dovrebbe andar bene al suo tipo di gioco, lo accendo.

Buone analisi ma forse qua hai esagerato: ultime 5 partite su hard di Berlocq da ottobre 2013 0W 5L vincendo un solo set e tra l'altro tranne Janowicz con avversari non irresistibili: Dodig, Young, Roger-Vassellin, Stakhovsky.

Senza nessuna polemica ovviamente ma solo per completezza di informazioni, poi spero per la tua bet che la spunti l'argentino, per me no bet.

Ciao.

dropshot
27-08-2014, 16.06.11
oggi mi salta all'occhio una quota proposta dal book italico paddy un po' fuori mercato sulla linea di cilicio che affronta un tizio che è nella mia scuderia quel ciccio baghdatis che dopo una stagione fallimentare pare essersi rimesso in carreggiata viene da due vittorie in canada e ad aptos ma anche on grass ha espresso un gioco che rinverdisce i vecchi fasti.
oggi il livello si alza e il banco di prova è tosto ottimo servizio e dritto per il croato che comunque di solito si concede qualche pausa a livello psicologico, ciccio oltre ad avere a mio parere una delle migliori risposte del circuito ha nella tenacia uno dei suoi punti di forza.
se le percentuali al servizio saranno buone sulla diagonale di rovescio siamo superiori a mio modo di vedere se si riesce a tenere marin coi piedi fuoro dal campo per me puo' uscire una lunga battaglia

cilic-baghdatis over 35,5 games @ 2 paddy stake 2,5

lungo
27-08-2014, 16.42.31
sela x lopez x darcis over 3,5 set @2,6 stake 5

tre partite dove non vedo un dominio netto ne da una ne dall'altra parte.. Un set è alla portata di tutti e 6 i giocatori..

Bosko8
27-08-2014, 16.59.44
Dodig stake 1 @2.22
ha già detto tutto ismager

chiudinello stake 1 @2,15

mi fido dei precedenti

Speriamo di iniziare bene

Bosko8
27-08-2014, 18.03.52
Axcendo anxhe io stake 1 @2,05

Grazie ismaeger

Ismager
27-08-2014, 18.25.25
Berlocq - Sela

L'argentino su cemento è migliorato tanto così come i suoi colpi, sopratutto con il servizio riesce ad offrire una prima forte con la quale porta a casa i punti, e poi ha soluzioni sia di rovescio che di dritto, l'avversario è un giocatore che su cemento ha costruito la sua classifica, brevilineo non potente ma molto rapido, per alcuni versi assomiglia a Darcis leggero ma talentuoso, ovvio che la lunga distanza tende a favorire i fondisti come Berlocq, l'argentino tendenzialmente lo preferisco all'israeliano perchè mi da consistenza da fondo e non dovrebbe soffrire il gioco di Sela visto che Berlocq soffre principalmente chi non gli da ritmo come i bombardieri alla Janowicz o Isner, però uno come Sela dovrebbe andar bene al suo tipo di gioco, lo accendo.

Buone analisi ma forse qua hai esagerato: ultime 5 partite su hard di Berlocq da ottobre 2013 0W 5L vincendo un solo set e tra l'altro tranne Janowicz con avversari non irresistibili: Dodig, Young, Roger-Vassellin, Stakhovsky.

Senza nessuna polemica ovviamente ma solo per completezza di informazioni, poi spero per la tua bet che la spunti l'argentino, per me no bet.

Ciao.

Hai fatto benissimo a sottolinearlo e mi piace anche spiegare il motivo di quella frase. la frase in grassetto può lasciare adito a molte considerazioni, il termine migliorare sta a significare che è cresciuto su cemento e ti spiego pure quando è cresciuto, fino al 2011 Berlocq era nel limbo challenger/atp ossia faceva finale nei challenger su terra e poi non riusciva ad andare molto in là nei primi turni Atp, poi durante l'anno dove giocava quasi sempre sul rosso è migliorata sempre più e nel 2012 ha fatto il salto di categoria ossia ha abbandonato i chall per dedicarsi quasi solo ai tornei superiori e ciò implicava di conseguenza giocare anche su cemento e il 2012 malgrado abbia giocato una seconda parte ricca di tornei su veloce i risultati sono stati scarsi, anche perchè era impostato molto come terraiolo e poco adatto a sfidare gente che su cemento c'è nata, nel 2013 i primi in avanti a livello prima di tutto di gioco e di impostazione e qualche risultato è arrivato ottavia a IndianWells e poi i seguenti tornei ha perso da DelPotro, Federer e Nadal, superando sempre il primo turno, per me questo è stato un bel passo avanti, ma ripeto al di là dei risultati sono i colpi che sono migliorati, quest'anno a parte con Young è sempre partito sfavorito negli altri 4 incontri disputati, con Dodig si è ritirato dopo 2 game e quindi non fa neache testo, con vasselin è arrivato al quinto e sappiamo che il francese è un giocatore difficile da affrontare su superfici veloci, Stakovsky è la sua bestia nera su superfici veloci mentre con jano dove ha perso nettamente per lui non solo era un torneo di preparazione ma si trovava a giocare contro un giocatore molto poente seppur matto, ad esempio uno che a me piace su cemento senza aver fatto grossi risultati è delbonis e sono quei giocatori come Berlocq che secondo me su cemento sono sottovalutati e possono far bene, io sono dell'idea che nel tennis bisogna visionare match su match per capire cosa sta cambiando e se ci sono passi in avanti del giocatore, fermarsi solo alla mera statistica per come vedo io il tennis conta ma fino ad un certo punto, felice cmq di parlare di tennis,quote e di tutto quello che ci ruota, sempre a disposizione :D

Ismager
27-08-2014, 18.31.58
Isma gli altri match come li vedi?
Il forum che ne pensa della quota di dancevic?

Per me Sousa è il giusto favorito, è sceso come rendimento parecchio il portoghese ma dovrebbe cmq essere in grado di arginare il servizio e dritto del canadese che di suo è sempre molto discontinuo.


Isma ho notato che fai analisi solo di maschile....e ti credo con la testa matta delle donnine! :D volevo però se ti va, un tuo parere sul match delle italiane Vinci-Begu e Errani-Rodionova.....che ha eliminato la Giorgi...e se non ti chiedo troppo, come vedi Bencic-Nara con la giapponesina in calo dappertutto....

Il femminile non lo seguo, in quanto sto cercando di approfondire solo i mashietti penetrando negli ITF dove seguo Mager che spero diventi una stella, difficile che seguirò mai le donnine :D me spias e darti un giudizio è da profano

JohnPetrucciDT
27-08-2014, 20.38.45
Hai scritto tutto tu, anche la maggiore insidia sulla carta, vista la qualità degli italiani se hanno voglia, e visto il singolare di Stepanek abbastanza inspiegabile.
Benneteau Vasselin a me non piacciono, infatti appena posso li vado contro ... e Garcia Lopez-Oswald non hanno risultati malvagi in doppio. Per me non valgono quella quota. Non regala nulla e "potrebbe" nascondere insidie.
Cabal Farah in teoria dovrebbero vincere facile visto il loro momento

Grande darkwizard23...con l'analisi subito pronta di benneteau Vasselin...ma vogliamo parlare della sconfitta di BARTY DELLACQUA...avevano anche da difendere i punti poichè lo scorso anno hanno fatto anche la FINALE....e vanno a perdere con Gabriela Dabrowski/Alicja Rosolska che nell'unico match dell'anno su cemento sono state stese da makarova vesnina 61 61...a voi il comento ;)

joe74
27-08-2014, 21.02.04
Ciao ragazzi. ..ho giocato su m.point un 3-0NO. La partita è finita con un ritiro sul 1-0 set . Qualcuno sa se è persa, presa oppure void???
Grazie mille.

andre335
28-08-2014, 08.24.54
Ciao ragazzi. ..ho giocato su m.point un 3-0NO. La partita è finita con un ritiro sul 1-0 set . Qualcuno sa se è persa, presa oppure void???
Grazie mille.


credo void...

(dal sito):
Tutte le scommesse sul tennisSCOMMESSE CLASSICHE
Risultato Esatto SI/NO
Occorre pronosticare se l'incontro oggetto di scommessa finisce o meno con il risultato indicato (es. 0-2, 1-2, 2-0, 2-1). Nel caso in cui gli esiti della scommesse RISULTATO ESATTO SI/NO si sono già determinati al momento della sospensione dell'incontro, questi vanno refertati in base al punteggio realizzato sul campo. Le scommesse non ancora determinate avranno diritto al rimborso.

dropshot
28-08-2014, 08.29.04
oggi mi salta all'occhio una quota proposta dal book italico paddy un po' fuori mercato sulla linea di cilicio che affronta un tizio che è nella mia scuderia quel ciccio baghdatis che dopo una stagione fallimentare pare essersi rimesso in carreggiata viene da due vittorie in canada e ad aptos ma anche on grass ha espresso un gioco che rinverdisce i vecchi fasti.
oggi il livello si alza e il banco di prova è tosto ottimo servizio e dritto per il croato che comunque di solito si concede qualche pausa a livello psicologico, ciccio oltre ad avere a mio parere una delle migliori risposte del circuito ha nella tenacia uno dei suoi punti di forza.
se le percentuali al servizio saranno buone sulla diagonale di rovescio siamo superiori a mio modo di vedere se si riesce a tenere marin coi piedi fuoro dal campo per me puo' uscire una lunga battaglia

cilic-baghdatis over 35,5 games @ 2 paddy stake 2,5

void

marce
28-08-2014, 10.44.24
prima di "accenderla" vorrei la conferma del super esperto di doppio dark ...........

Benneteau-Vasellin + Cabal-Farah + Paes-Stepanek @ 2,30

sono 3 grandi doppi che difficilmente sbagliano, a maggior ragione in uno Slam, i primi hanno avversario comodo direi, Cabal-Farah contro Andujar-Carreno coppia fatta da poco solo 2 incontri entrambi persi, forse il pericolo maggiore sono Bolelli-Fogna per Paes-Stepanek , Stepa oltretutto visto male in singolo ...... attendo ................


Hai scritto tutto tu, anche la maggiore insidia sulla carta, vista la qualità degli italiani se hanno voglia, e visto il singolare di Stepanek abbastanza inspiegabile.
Benneteau Vasselin a me non piacciono, infatti appena posso li vado contro ... e Garcia Lopez-Oswald non hanno risultati malvagi in doppio. Per me non valgono quella quota. Non regala nulla e "potrebbe" nascondere insidie.
Cabal Farah in teoria dovrebbero vincere facile visto il loro momento


Grande darkwizard23...con l'analisi subito pronta di benneteau Vasselin...ma vogliamo parlare della sconfitta di BARTY DELLACQUA...avevano anche da difendere i punti poichè lo scorso anno hanno fatto anche la FINALE....e vanno a perdere con Gabriela Dabrowski/Alicja Rosolska che nell'unico match dell'anno su cemento sono state stese da makarova vesnina 61 61...a voi il comento ;)

ringrazio dark che mi ha evitato una perdita, non mi sono fidato di Benneteau-Vasellin grazie al suo consiglio (anche se hanno buttato via il match incredibilmente ed anche avuto 2 match point), vedendo anche la sconfitta di una coppia fortissima come Barty-Dell'acqua, ed anche Mladenovic-Nestor nel misto, mi sto rendendo conto che pronosticare i doppi è (almeno per me ) molto molto difficile, spesso gli incontri si decidono in pochissimi punti, mi arrendo:00032039:

Bosko8
28-08-2014, 11.17.38
Dodig stake 1 @2.22
ha già detto tutto ismager

chiudinello stake 1 @2,15

mi fido dei precedenti

Speriamo di iniziare bene

dodig è void
choudonelli perde 3 tie su 3

nom tanta fortuna

darkwizard23
28-08-2014, 14.10.24
Grande darkwizard23...con l'analisi subito pronta di benneteau Vasselin...ma vogliamo parlare della sconfitta di BARTY DELLACQUA...avevano anche da difendere i punti poichè lo scorso anno hanno fatto anche la FINALE....e vanno a perdere con Gabriela Dabrowski/Alicja Rosolska che nell'unico match dell'anno su cemento sono state stese da makarova vesnina 61 61...a voi il comento ;)


ringrazio dark che mi ha evitato una perdita, non mi sono fidato di Benneteau-Vasellin grazie al suo consiglio (anche se hanno buttato via il match incredibilmente ed anche avuto 2 match point), vedendo anche la sconfitta di una coppia fortissima come Barty-Dell'acqua, ed anche Mladenovic-Nestor nel misto, mi sto rendendo conto che pronosticare i doppi è (almeno per me ) molto molto difficile, spesso gli incontri si decidono in pochissimi punti, mi arrendo:00032039:

Barty/Dellacqua io non le annovero tra le "coppie fortissime". Sono una buona coppia, affiatatissima perchè giocano sempre insieme, ma hanno meno talento di tante altre coppie. In Australia giocano alla grandissima, ma spesso si perdono in un bicchiere d'acqua, anche perchè non partecipano a tutti i tornei (come fanno le altre doppiste).
Le partite poi sono sempre a sè, è difficile decifrarle, alcune volte succedono cose misteriose ed inspiegabili.
Il vantaggio/svantaggio nei doppi è proprio quello, che le partite si decidono spesso in pochissimi punti, a volte basta un solo treno sfruttato per vincere. Questo nel maschile. Nel femminile c'è sempre il festival del break, e le sorprese sono piu all'ordine del giorno.

Fa sempre piacere, comunque, riuscire ad essere utile