PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 28 agosto



stankevicius
27-08-2014, 09.36.28
ATP
MAJOR EVENTS
U.S. Open (USA) Hard
CHALLENGERS
Como (ITA) Clay
Bangkok (THA) Hard


WTA
MAJOR EVENTS
U.S. Open (USA) Hard
CHALLENGERS
Fleurus (BEL) Clay
Mamaia (ROU) Clay
Tsukuba (JPN) Hard

Ismager
28-08-2014, 10.42.58
Ieri giornata da dimenticare, beccati 2 ritiri e Berlocq che magari tendo a sopravalutare e che devo magari cercare di inquadrarlo meglio, nel quarto era avanti 5-3 e poi si è spenta la luce ma questo vale davvero poco si paga e basta.

Kohlschreiber - Llodra

Un match fra 2 giocatori che a tennis sanno giocare, llodra nell tournèè americane fa una fatica pazzesca ma l'aver superato un turno lo agevola sicuramente, ovvio che il tedesco è il giusto favorito ma il gioco del francese potrebbe creargli grattacapi.

Querrey - GarciaLopez

Questa è la classica bet da fare a prescindere la quota e il precedente fanno si che lo spganolo vada preso a prescindere, settimana scorsa si sono incontrati e GGL poteva spuntarla ma alla fine un solido Querrey ha trionfato, per i 2 giocatori primi turni completamente diversi, l'americano si è complicato la vita finendo al quinto, mentre GGL rapido in 3 set, questo a mio avviso è un match trappola, credo che in molti punteranno sullo spagnolo ma non mi veraviglierebbe che Querrey offrisse una prestazione decente oggi.

Nishikori - Andujar

Il nippo scorso turno non ha corso tantissimo ma malgrado ciò ha vinto con facilità, ha sparato dritti e rovesci in campo mirabilmente, oggi incontra un cagnaccio in teoria ma che su cemento lascia il tempo che trova, non spendo altro chip per controllarlo.

Paire - Carreno Busta

Match nelle mani del francese che di per se è già pericolo, ma francamente basta che sta concentrato per un paio di ore per portarla a casa non mi meraviglierebbe che la portasse per le lunghe, conoscendolo avrà qualche passaggio a vuoto.

Isner-Tsonga-Djokovic-Raonic non dovrebbero avere problemi con i rispettivi avversari

Ebden - Mayer

08:34


Ebden (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Ebden)

could barely move in the third set before pulling out all stops to clinch a victory over Kamke (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Kamke). The world No.94 needed a medical time-out before rallying back from 4-1 down to take the match. “I struggled a bit in the third with my hips but I managed to just rely on my ball-striking really, the ones I could touch,” Ebden (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Ebden) said. “It’s just mind over matter. I knew if I got to the breaker, I was seeing the ball well.”

00:50

Ebden (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Ebden)
Link (https://pbs.twimg.com/media/Bv5qVOWIQAEVLQF.jpg)

came through in straight sets against Tobias Kamke (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Kamke), who failed to serve out the third set and squandered 6 set points in the process. Ebden (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Ebden) won 80% of the points behind his first serve and fired 10 aces past the erratic German, who converted just 3/16 break points and struggled on the big points throughout the match. Ebden (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Ebden) may have struggled had the match gone into a 4th set as he required medical attention to a groin injury at 5-6 in the third set. Ebden (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Ebden) 6/4 6/3 7/6.


Mayer da aggiungere in multipla, già di suo favorito se ci mettiamo che ebden potrebbe riavere problemi all'inguine....

Bolelli - Robredo

Bolelli in teoria le armi le avrebbe ma ho visto un buonissimo Robredo e per me lo spagnolo lo farà andare fuori giri.

Kyrgios - Seppi

Dopo la buona performance dell'australiano contro Youzhny i book hanno dato favorito proprio lui in un match che si preannuncia difficile fra due stili di gioco completamente diversi, Seppi odia giocare con chi non gli da ritmo proprio come Nick tuttavia l'inesperienza potrebbe non favorirlo e poi Seppi è uno che sta nel match tutto il match.

Coric - Estrella

L'avrei abbinata in ogni multipla ma la quota di Coric non mi soddisfa sotto mezzo non trova valore, Estrella non dovrebbe creargli problemi ma in uno slam al secondo turno sotto mezzo mi sembra francamente esagerato.

Verdasco - Kuznetsov

Vedi Paire, match nelle mani di Verdasco che ha una potenza spropositata e farà sicuramente il match, Kuzne dovrà sfruttare i passaggi a vuoti che comunemente ha, ma giocargli contro sarebbe come affidarmi ad un suo insuccesso.

In sintesi Fold su tutta la linea...

lungo
28-08-2014, 11.06.12
bellis @4,22 stake 1
Uno stake è doveroso per la 15enne idolo di casa che al primo turno si è permessa il lusso di superare la Cibulkova, rifilandole addirittura un 6/1 al primo set!! C'è da dire che ultimamente Cibulkova non è apparsa in gran forma, resta comunque un gran risultato per la giovane che ha onorato la WC concessa!! Oggi affronta un altra giovane emergente, destinata a scalare la classifica WTA, ma sicuramebte ancora inferiore all'avversaria che ha già battuto.. Inoltre il match è stato programmato nel serale dove ci sarà sicuramente tantissimo publico a tifare per la Bellis!

Bosko8
28-08-2014, 12.20.54
Oggi non mi entusiasma niente

provo solo mezzo stake sulla ragazzina amerixana
bellis stake 0,5 @3,90

Ismager
28-08-2014, 12.26.28
Nicole Huergo - M.E.Camerin

http://www.livetennis.it/post/186039/itf-bagnatica-resoconto-di-giornata-ok-dentoni-e-camerin/

questo articolo spiega praticamente la giocata, una camerin con problema agli aduttori che non riesce a servire bene e che ieri stava quasi per perdere, l'avversaria di oggi dovrebbe essere più abbordabile, classe 95 da poco nel circuito, veleggia nelle qualificazioni con discreti risultati, ma se la camerin ha recuperato un minimo si profila comunque una sconfitta, tuttavia un mini tentativo ci potrebbe stare.

Huergo @9.5 stake 1 Paddy

ciuigo
28-08-2014, 12.29.58
Nishikori - Andujar

Il nippo scorso turno non ha corso tantissimo ma malgrado ciò ha vinto con facilità, ha sparato dritti e rovesci in campo mirabilmente, oggi incontra un cagnaccio in teoria ma che su cemento lascia il tempo che trova, non spendo altro chip per controllarlo.


Io invece lo controllo eccome... ANDUJAR 4,75 BETCLIC (STAKE 2)

lungo
28-08-2014, 15.09.45
Solita giocata di over3,5 set in partite che dovrebbero essere equilibrate..

paire-carreno busta
seppi-kyrgios
estrella-coric
@2,93 stake 3

culmocc
28-08-2014, 15.42.01
Per oggi prendo queste 3 coppie a cui aggiungo una partita di calcio.

Pospisil/Sock+Peya/Soares+Murray/Peers+Torino @2,95 stake 5

La coppia "americana" dopo aver deluso in singolo penso voglia rifarsi nel doppio, se Sock ha recuperato dall'infortunio non dovrebbero esserci problemi.
Peya/Soares non credo avranno grossi problemi.
Murray/Peers sulla carta è la più difficile ma mi sembrano più rodati rispetto a Lipsky/Ram che quest'anno hanno giocato 1 solo incontro insieme e tra l'altro perso contro una coppia di basso livello livello proprio su cemento.

noah83
28-08-2014, 15.42.15
Bolelli @5 stake 2
è rinato simone. sta passando un periodo di forma brillante e di ottimi risultati. ha battuto un avversario ostico al primo turno, ha tirato molti vincenti e pochi gratuiti (32/39) e nei precedenti ha sempre dato filo da torcere allo spagnolo. robredo ha vinto in tre set nel primo turno, ma per uno come lui, 30 gratuiti in tre set sono tanti, visto che fa della regolarità la sua arma principale. bolelli ha le armi per schiacciarlo dietro la linea di fondo, e per questo dovrà servire bene come ha fatto per tutto l'anno....ovviamente robredo dovrà metterci del suo, un po' come ha fatto nel torneo scorso giocando malino (la vittoria contro djoko non fa molto testo a mio avviso perché quello non era il vero nole) ed è ovvio che lo spagnolo parte con i favori del pronostico, ma la quota a mio avviso non rende giustizia al periodo brillante di forma di simo.

mrapone
28-08-2014, 16.26.24
Nicole Huergo - M.E.Camerin

http://www.livetennis.it/post/186039/itf-bagnatica-resoconto-di-giornata-ok-dentoni-e-camerin/

questo articolo spiega praticamente la giocata, una camerin con problema agli aduttori che non riesce a servire bene e che ieri stava quasi per perdere, l'avversaria di oggi dovrebbe essere più abbordabile, classe 95 da poco nel circuito, veleggia nelle qualificazioni con discreti risultati, ma se la camerin ha recuperato un minimo si profila comunque una sconfitta, tuttavia un mini tentativo ci potrebbe stare.

Huergo @9.5 stake 1 Paddydove giocano o dove hanno giocato????

QuinziShow
28-08-2014, 16.33.32
dove giocano o dove hanno giocato????

Itf Bagnatica.

Quota però già scesa a @7 su PP

il_web
28-08-2014, 16.36.16
dove giocano o dove hanno giocato????


ITF Bagnatica. ore 20.45 quota scesa @ 7 su paddy

mrapone
28-08-2014, 16.37.45
Itf Bagnatica.

Quota però già scesa a @7 su PPgrazieeeeee

mrapone
28-08-2014, 16.38.44
ITF Bagnatica. ore 20.45 quota scesa @ 7 su paddy


Grazie grande CAPO.DEVO RACCONTARTI TANTE COSE CARO FABRI.....A PRESTO

Ismager
28-08-2014, 16.45.34
Grazie grande CAPO.DEVO RACCONTARTI TANTE COSE CARO FABRI.....A PRESTO

c'è 8.00 su betflag se può interessare....

darkwizard23
28-08-2014, 17.01.01
Oggi le quote nel doppio sono abbastanza basse, ho un pochino più di tempo, e per le quote che ho adocchiato faccio un piccolo resoconto alla Ismager, per qualche multipla just for fun, e per rendermi utile a questo forum, visto che mi piange al cuore nel vederlo deserto.
Arrivo un po lungo visto gli orari, modifico man mano:

Draganja/Mergea - Cermak/Levinsky

Prendo la prima coppia, che al RG ha fatto un ottimo torneo, sfiorando la finale, e successivamente vincendo ad Amburgo. Superiori agli avversari

Pospisil/Sock - Kontineen/Nieminen

Sock si è ritirato, e questa è l'unica variante da calcolare, perchè al di fuori di questa variante, la prima coppia è nettamente superiore. Ne sto fuori perchè voglio vedere prima come si evolve la situazione.

Rojer/Tecau - Huta Galung/Junaid

Prendo senza indugi i primi, nettamente piu esperti e superiori. Nell'ultimo periodo si è rivelata una delle migliori coppie del circuito, direi che c'è poco da dire.

Krajicek/Smith - Khlan/Smyczek

Anche qui vado sulla prima coppia, questo è un derby, ma gli ultimi risultati dei primi ci dicono che padroneggiano bene la specialità del doppio.

Begu/Knapp - Hsieh/Peng

Prendo senza remore le asiatiche, superiori in tutto in questa specialità, capaci di mettere in crisi le nostre italiane, e tante altre coppie di primissimo livello. Differenza di categoria in questa partita.

Muhammad/Townsend - Medina/Shvedova

Vado sulle seconde, coppia abbondantemente da quarti di finale, nettamente superiori nella specialità del doppio rispetto alle prime. Qualche giorno fa hanno rifilato un 2-0 a Black/Mirza, coppia di tutto rispetto. Le americane sono al primo torneo di doppio insieme, e credo abbiano pescato male dal tabellone.

Bencic/Cepelova - Pavlyuchenkova/Safarova

Le baby prodigio contro una coppia rodatissima come quella dell'est. Anche qui, per le prime, nonostante il talento, 0 tornei di doppio assieme all'attivo, e dovrebbe essere una cosa che in uno slam si paga. Pavlyu e Safa sono tostissime, e non so quanto possano farsi insidiare.

Babos/Mladenovic - Williams/Williams

Qui c'è pochissimo da dire. Se le sorellone decideranno di scendere in campo per vincere, nonostante la finale a Wimbledon, Babos/Mladenovic hanno poche chances di vittoria. Se, invece, le sorellone scenderanno in campo scazzate, come accade spesso in doppio, allora partita ampiamente alla portata. Se dovesse puntare qualcosa, la punterei sulle sorellone, visto che si gioca negli USA.

Groenefeld/Rojer - Black/Paes

Viene data meno fiducia alla prima coppia, che ha trionfato al Roland Garros. Questa è una quota che avevo adocchiato, proprio per questo motivo, visto che Rojer è on-fire nel periodo, e nel doppio misto c'è il supertie al 3°, dove si gioca il tutto su 10 punti. Partita da 50 e 50 come dicono le quote, alcuni book offrono la prima coppia al raddoppio, e ci faccio un pensierino.

Ismager
28-08-2014, 17.08.34
Pospisil/Sock - Kontineen/Nieminen

Sock si è ritirato, e questa è l'unica variante da calcolare, perchè al di fuori di questa variante, la prima coppia è nettamente superiore. Ne sto fuori perchè voglio vedere prima come si evolve la situazione.



se ti può essere utile:


Wednesday 27 August 2014

16:43

Sock (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Sock)

"Jack Sock (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Sock), who retired from singles w calf injury yesterday, is practising w doubles partner Pospisil right now; seems to be moving fine".

Tuesday 26 August 2014

23:15

Sock (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Sock)

on the injury against Andujar (http://ticker.tennisform.com/default.aspx?s=Andujar): “Yeah, there was a ball like late in the second set where I slid out like I usually do and just felt a little strain in my calf, outside of my right calf. Just hindered my play and I wasn't able to go 100%, so decided to stop”. The American went on to suggest that it probably wasn’t too serious, and he would try make it into the doubles.

darkwizard23
28-08-2014, 17.11.59
se ti può essere utile:
Sempre sul pezzo e informato, grazie 1000.
Se l'americano dovesse essere anche solo al 70%, la portano a casa con facilità

culmocc
28-08-2014, 18.05.12
Oggi le quote nel doppio sono abbastanza basse, ho un pochino più di tempo, e per le quote che ho adocchiato faccio un piccolo resoconto alla Ismager, per qualche multipla just for fun, e per rendermi utile a questo forum, visto che mi piange al cuore nel vederlo deserto.
Arrivo un po lungo visto gli orari, modifico man mano:

Draganja/Mergea - Cermak/Levinsky

Prendo la prima coppia, che al RG ha fatto un ottimo torneo, sfiorando la finale, e successivamente vincendo ad Amburgo. Superiori agli avversari

Pospisil/Sock - Kontineen/Nieminen

Sock si è ritirato, e questa è l'unica variante da calcolare, perchè al di fuori di questa variante, la prima coppia è nettamente superiore. Ne sto fuori perchè voglio vedere prima come si evolve la situazione.

Rojer/Tecau - Huta Galung/Junaid

Prendo senza indugi i primi, nettamente piu esperti e superiori. Nell'ultimo periodo si è rivelata una delle migliori coppie del circuito, direi che c'è poco da dire.

Krajicek/Smith - Khlan/Smyczek

Anche qui vado sulla prima coppia, questo è un derby, ma gli ultimi risultati dei primi ci dicono che padroneggiano bene la specialità del doppio.

Begu/Knapp - Hsieh/Peng

Prendo senza remore le asiatiche, superiori in tutto in questa specialità, capaci di mettere in crisi le nostre italiane, e tante altre coppie di primissimo livello. Differenza di categoria in questa partita.

Muhammad/Townsend - Medina/Shvedova

Vado sulle seconde, coppia abbondantemente da quarti di finale, nettamente superiori nella specialità del doppio rispetto alle prime. Qualche giorno fa hanno rifilato un 2-0 a Black/Mirza, coppia di tutto rispetto. Le americane sono al primo torneo di doppio insieme, e credo abbiano pescato male dal tabellone.

Bencic/Cepelova - Pavlyuchenkova/Safarova

Le baby prodigio contro una coppia rodatissima come quella dell'est. Anche qui, per le prime, nonostante il talento, 0 tornei di doppio assieme all'attivo, e dovrebbe essere una cosa che in uno slam si paga. Pavlyu e Safa sono tostissime, e non so quanto possano farsi insidiare.

Babos/Mladenovic - Williams/Williams

Qui c'è pochissimo da dire. Se le sorellone decideranno di scendere in campo per vincere, nonostante la finale a Wimbledon, Babos/Mladenovic hanno poche chances di vittoria. Se, invece, le sorellone scenderanno in campo scazzate, come accade spesso in doppio, allora partita ampiamente alla portata. Se dovesse puntare qualcosa, la punterei sulle sorellone, visto che si gioca negli USA.

Groenefeld/Rojer - Black/Paes

Viene data meno fiducia alla prima coppia, che ha trionfato al Roland Garros. Questa è una quota che avevo adocchiato, proprio per questo motivo, visto che Rojer è on-fire nel periodo, e nel doppio misto c'è il supertie al 3°, dove si gioca il tutto su 10 punti. Partita da 50 e 50 come dicono le quote, alcuni book offrono la prima coppia al raddoppio, e ci faccio un pensierino.

A me piacciono anche Garcia/Niculescu vs Cibulkova/Lucic, sembra una buona coppia per un raddoppio, che dici?

marce
28-08-2014, 18.41.58
Oggi le quote nel doppio sono abbastanza basse, ho un pochino più di tempo, e per le quote che ho adocchiato faccio un piccolo resoconto alla Ismager, per qualche multipla just for fun, e per rendermi utile a questo forum, visto che mi piange al cuore nel vederlo deserto.
Arrivo un po lungo visto gli orari, modifico man mano:

Draganja/Mergea - Cermak/Levinsky

Prendo la prima coppia, che al RG ha fatto un ottimo torneo, sfiorando la finale, e successivamente vincendo ad Amburgo. Superiori agli avversari

Pospisil/Sock - Kontineen/Nieminen

Sock si è ritirato, e questa è l'unica variante da calcolare, perchè al di fuori di questa variante, la prima coppia è nettamente superiore. Ne sto fuori perchè voglio vedere prima come si evolve la situazione.

Rojer/Tecau - Huta Galung/Junaid

Prendo senza indugi i primi, nettamente piu esperti e superiori. Nell'ultimo periodo si è rivelata una delle migliori coppie del circuito, direi che c'è poco da dire.

Krajicek/Smith - Khlan/Smyczek

Anche qui vado sulla prima coppia, questo è un derby, ma gli ultimi risultati dei primi ci dicono che padroneggiano bene la specialità del doppio.

Begu/Knapp - Hsieh/Peng

Prendo senza remore le asiatiche, superiori in tutto in questa specialità, capaci di mettere in crisi le nostre italiane, e tante altre coppie di primissimo livello. Differenza di categoria in questa partita.

Muhammad/Townsend - Medina/Shvedova

Vado sulle seconde, coppia abbondantemente da quarti di finale, nettamente superiori nella specialità del doppio rispetto alle prime. Qualche giorno fa hanno rifilato un 2-0 a Black/Mirza, coppia di tutto rispetto. Le americane sono al primo torneo di doppio insieme, e credo abbiano pescato male dal tabellone.

Bencic/Cepelova - Pavlyuchenkova/Safarova

Le baby prodigio contro una coppia rodatissima come quella dell'est. Anche qui, per le prime, nonostante il talento, 0 tornei di doppio assieme all'attivo, e dovrebbe essere una cosa che in uno slam si paga. Pavlyu e Safa sono tostissime, e non so quanto possano farsi insidiare.

Babos/Mladenovic - Williams/Williams

Qui c'è pochissimo da dire. Se le sorellone decideranno di scendere in campo per vincere, nonostante la finale a Wimbledon, Babos/Mladenovic hanno poche chances di vittoria. Se, invece, le sorellone scenderanno in campo scazzate, come accade spesso in doppio, allora partita ampiamente alla portata. Se dovesse puntare qualcosa, la punterei sulle sorellone, visto che si gioca negli USA.

Groenefeld/Rojer - Black/Paes

Viene data meno fiducia alla prima coppia, che ha trionfato al Roland Garros. Questa è una quota che avevo adocchiato, proprio per questo motivo, visto che Rojer è on-fire nel periodo, e nel doppio misto c'è il supertie al 3°, dove si gioca il tutto su 10 punti. Partita da 50 e 50 come dicono le quote, alcuni book offrono la prima coppia al raddoppio, e ci faccio un pensierino.

il maschile purtroppo sono arrivato in tempo solo per prendere DRGANJA-MERGEA in live :rulez:
ti ho seguito nella multipla femminile (senza le williams), sperem ........ mal che vada vado pari, ciao e grazie

darkwizard23
28-08-2014, 19.05.05
A me piacciono anche Garcia/Niculescu vs Cibulkova/Lucic, sembra una buona coppia per un raddoppio, che dici?
Non ho capito su chi vorresti puntare ... Garcia/Niculescu sono piu o meno sull'1.45 1.50

culmocc
28-08-2014, 19.14.17
Non ho capito su chi vorresti puntare ... Garcia/Niculescu sono piu o meno sull'1.45 1.50

Sisi dico da accoppiare ad un'altra partita sembra una buona quota.

Bosko8
28-08-2014, 20.02.39
Stamattina mentivo,avevo questo tarlo per la testa,la quota di Robredo mi sembrava molto alta,siccome anche il maestro fa un tentativo provo a fare un piccolo investimento
Robredo-bolelli 2 @4,25 stake 0,5
Robredo-bolelli 3-1 @3,30 stake 0,5
Robredo-bolelli somma set 5 @4,70 stake 0,5

Bosko8
29-08-2014, 14.02.59
Stamattina mentivo,avevo questo tarlo per la testa,la quota di Robredo mi sembrava molto alta,siccome anche il maestro fa un tentativo provo a fare un piccolo investimento
Robredo-bolelli 2 @4,25 stake 0,5
Robredo-bolelli 3-1 @3,30 stake 0,5
Robredo-bolelli somma set 5 @4,70 stake 0,5

bolelli molla al quinto
la bellis lotta ma non basta
piccolissimo attivo

noah83
29-08-2014, 15.08.45
Bolelli @5 stake 2
è rinato simone. sta passando un periodo di forma brillante e di ottimi risultati. ha battuto un avversario ostico al primo turno, ha tirato molti vincenti e pochi gratuiti (32/39) e nei precedenti ha sempre dato filo da torcere allo spagnolo. robredo ha vinto in tre set nel primo turno, ma per uno come lui, 30 gratuiti in tre set sono tanti, visto che fa della regolarità la sua arma principale. bolelli ha le armi per schiacciarlo dietro la linea di fondo, e per questo dovrà servire bene come ha fatto per tutto l'anno....ovviamente robredo dovrà metterci del suo, un po' come ha fatto nel torneo scorso giocando malino (la vittoria contro djoko non fa molto testo a mio avviso perché quello non era il vero nole) ed è ovvio che lo spagnolo parte con i favori del pronostico, ma la quota a mio avviso non rende giustizia al periodo brillante di forma di simo.

ci è andato vicino, ma poi molla :(