PDA

Visualizza versione completa : Antepost NFL 2014



toupin
27-08-2014, 16.12.24
A poche settimane dalla week 1 di NFL mi permetto di aprire la discussione per poter analizzare e commentare le gare di preparazione delle varie compagini. A presto...

buk
30-08-2014, 14.01.00
A questo link l'analisi di tutte e 32 le squadre della NFL (in inglese) alla partenza della nuova stagione

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000380109/article/season-previews-teambyteam-breakdown

buk
01-09-2014, 15.47.42
Con questa settimana inizia finalmente la nuova stagione NFL, dopo un po' di studio prendo qualche antepost.

Dallas -7,5 vittorie in regular season @ 1,95 stake 6/10

La peggior difesa dell'anno scorso ha perso gli unici 2 giocatori di livello, Sean Lee per infortunio e Demarcus Ware per questioni legate al salary cap.
Prevedo tempi duri per Dallas che poggerà tutto sull'attacco. L'anno scorso sono arrivati a 8 vittorie, quest'anno penso che si dovrebbero fermare a 6/7 nonostante un calendario non difficilissimo

Premio Defensive rookie of the year

CJ Mosley @ 13 stake 2/10
Shazier @ 10 stake 1,5/10

Il favorito per il premio é chiaramente Clowney la prima scelta assoluta dei Texans ma per le quote preferisco 2 giocatori che vanno ad inserirsi in 2 difese come quelle dei Ravens e degli Steelers storicamente dominanti. Mi piace in particolare CJ Mosley il miglior ILB del draft che penso possa trasformarsi in un' autentica tackling machine. Shazier invece sembra addattissimo come pass rusher

Premio offensive rookie of the year

Brandin Cooks @ 9 stake 1,5/10
Bortles @ 21 stake 1/10

Anche in questo caso scelgo Cooks perché sembra inserirsi perfettamente nel gioco dei Saints e credo che Brees lo cercherà spesso.
Bortles é un'azzardo perché almeno in teoria non parte titolare, però é pur sempre il n° 3 del draft ed il miglior QB tra i rookie, se dovesse conquistarsi il posto le possibilità di vincere il premio sarebbero buone ed a 21 un tentativo va fatto

Davide Coluzzi
02-09-2014, 11.25.59
Da tifoso dei Colts vorrei capire cosa diavolo è successo in difesa...

Ho visto la partita coi Saints e mi sono aumentati i capelli bianchi, sono stati fatti tanti proclami prima della Preseason su quanto sarebbe stato facile vincere la Conference, ma qui la vedo veramente dura

Drew Brees potrebbe far fare faville ai suoi runner, ma adesso è veramente troppo azzardato

buk
07-09-2014, 10.39.00
Giocatore con più receiving yards JULIO JONES @ 10 stake 1,5/10

La quota a 10 non mi entusiasma del tutto ma credo molto in Julio Jones e spero che al netto degli infortuni questo sia l'anno della sua consacrazione definitiva.
Ho seguito la preseason degli Atlanta Falcons e Julio sembra in forma strepitosa, assieme a Roddie White forma una delle migliori coppie di WR della NFL ed ha alle spalle un attacco che propende decisamente per i lanci.
Ovviamente il favorito per questa scommessa é il WR di Detroit Calvin MEGATRON Johnson ma incomincia ad avere 28 anni e soprattutto 8 anni di NFL alle spalle, inoltre quest'anno ha per la prima volta un altro WR decente ad affiancarlo e forse rispetto al passato gli arriverà qualche lancio in meno

buk
01-10-2014, 17.19.40
Vincente NFC EAST- New York Giants @ 6 stake 1,5/10

Metto qualcosa su questo antepost perché in questi anni ho imparato che i Giants da underdog spesso regalano soddisfazioni.
Hanno cambiato in attacco e dopo un inizio deludente ora le cose sembrano girare per il verso giusto con Eli Manning tornato su buoni livelli . I Philadelphia Eagles rimangono i favoriti della division ma 6 é una quota davvero eccessiva e faccio volentieri un tentativo

Il Rabbino
17-11-2014, 00.34.37
Giocata quasi obbligatoria vedendo come stanno giocando i Packers quest'anno sia in attacco che in difesa.

Green Bay Packers vincente SUPERBOWL XLIX @9.00 4 unit

thehawks
17-11-2014, 21.52.56
Giocata quasi obbligatoria vedendo come stanno giocando i Packers quest'anno sia in attacco che in difesa.

Green Bay Packers vincente SUPERBOWL XLIX @9.00 4 unit

dove hai trovato i packers a 9?

Tugrik
17-11-2014, 22.16.07
Giocata quasi obbligatoria vedendo come stanno giocando i Packers quest'anno sia in attacco che in difesa.

Green Bay Packers vincente SUPERBOWL XLIX @9.00 4 unit
Concordo, però sarà che li ho visti giocare più di una volta (e in un'occasione contro i Broncos) ma i Patriots secondo me non sono da sottovalutare.

Il Rabbino
17-11-2014, 22.20.11
dove hai trovato i packers a 9?

Eh purtroppo ho visto che è precipitata a 5,20....l'ho giocata su Marathon durante la partita di ieri dei Green Bay con gli Eagles, appena l'ho postato in sezione.

4765

ho tolto solo l'importo...non me la sono inventata :D

Il Rabbino
17-11-2014, 22.21.59
Concordo, però sarà che li ho visti giocare più di una volta (e in un'occasione contro i Broncos) ma i Patriots secondo me non sono da sottovalutare.

Si stavo aspettando una sconfitta per mettere qualcosa anche sui Patriots....ma qui non arriva ehehehe....mi sa che mi devo accontentare di una quota intorno al 5.00

thehawks
18-11-2014, 00.19.56
Eh purtroppo ho visto che è precipitata a 5,20....l'ho giocata su Marathon durante la partita di ieri dei Green Bay con gli Eagles, appena l'ho postato in sezione.

4765

ho tolto solo l'importo...non me la sono inventata :D

no semplicemente per il fatto che volevo prenderla anche io..ma su quasi tutti i bookmakers è stata tolta essendoci le partite in corso..

p.s tifo patriots ormai da parecchi anni,dopo un viaggio a boston...quest'anno quandi siamo andati sul 2-2 dopo l'asfaltata di kansas su pinnacle eravamo@26.50..ora la vedo al messimo a @5..non so' quando valga la pena prenderla..

Il Rabbino
18-11-2014, 00.40.03
no semplicemente per il fatto che volevo prenderla anche io..ma su quasi tutti i bookmakers è stata tolta essendoci le partite in corso..

p.s tifo patriots ormai da parecchi anni,dopo un viaggio a boston...quest'anno quandi siamo andati sul 2-2 dopo l'asfaltata di kansas su pinnacle eravamo@26.50..ora la vedo al messimo a @5..non so' quando valga la pena prenderla..

Si Marathon e' l unico book, almeno tra quelli che ho io, che durante le partite non chiude il vincente Superbowl e sapevo che dopo l ennesima prova di forza dei Packers a fine partita sarebbe calata infatti dopo la partita era a 7,70...poi adesso addirittura a 5,00 non me l aspettavo proprio.
Cmq ricordo che sei un tifoso Patriots :D e anche a me la quota a 5 nn entusiasma e ci vedo ancora poco valore. Fatto sta che insieme a Green Bay sono le squadre che hanno convinto di piu quest'anno(almeno per ora). La schedule dei Patriots vede Detroit Green Bay e Chargers di cui le ultime due fuori casa, Magari proprio dopo Green Bay in caso di sconfitta la quota potrebbe salire per poterla trovare almeno a 7,00.

thehawks
18-11-2014, 00.45.28
Si Marathon e' l unico book, almeno tra quelli che ho io, che durante le partite non chiude il vincente Superbowl e sapevo che dopo l ennesima prova di forza dei Packers a fine partita sarebbe calata infatti dopo la partita era a 7,70...poi adesso addirittura a 5,00 non me l aspettavo proprio.
Cmq ricordo che sei un tifoso Patriots :D e anche a me la quota a 5 nn entusiasma e ci vedo ancora poco valore. Fatto sta che insieme a Green Bay sono le squadre che hanno convinto di piu quest'anno(almeno per ora). La schedule dei Patriots vede Detroit Green Bay e Chargers di cui le ultime due fuori casa, Magari proprio dopo Green Bay in caso di sconfitta la quota potrebbe salire per poterla trovare almeno a 7,00.


difatti è quello che ho pensato prima della partita con i broncos...speravo di poter vincere ,seppur sapendo che sarebbe stata tosta..in caso di sconfitta avrei trovato la quota pats intorno al 15..eravamo@13..quella l'abbiamo vinta e quota crollata..

dopo il "we're on cincinnati" le abbiamo vinte tutte..

vediamo un po'..

Il Rabbino
18-11-2014, 00.53.35
difatti è quello che ho pensato prima della partita con i broncos...speravo di poter vincere ,seppur sapendo che sarebbe stata tosta..in caso di sconfitta avrei trovato la quota pats intorno al 15..eravamo@13..quella l'abbiamo vinta e quota crollata..

dopo il "we're on cincinnati" le abbiamo vinte tutte..

vediamo un po'..

eh si...la coppia Belichick-Brady anche quest'anno e' riuscita a far vedere davvero grande football....

thehawks
18-11-2014, 01.49.26
eh si...la coppia Belichick-Brady anche quest'anno e' riuscita a far vedere davvero grande football....
p
iu' che altro a mio modestissimo modo di vedere la differenza l'ha fatta gronko..è tornato in campo e soprattutto in forma ed è veramente devastante..poi vabbè,commentare brady è come commentare m.jordan..inutile..

Il Rabbino
18-11-2014, 01.52.43
p
iu' che altro a mio modestissimo modo di vedere la differenza l'ha fatta gronko..è tornato in campo e soprattutto in forma ed è veramente devastante..poi vabbè,commentare brady è come commentare m.jordan..inutile..

d'accordissimo.....un Gronkowski che ha risolto i problemi fisici è davvero l'arma in più di questi patriots. Su Brady davvero è inutile commentare.

thehawks
24-11-2014, 22.56.21
salve ragazzi..volevo chiedervi un favore..voglio prendere i patriots campioni..non solo giocata da tifoso..ma li volevo giocare da inizio stagione e come u coglione ho sempre rinviato perchè non potevo pensare che facessimo un campionato cosi..

io ora trovo le quote solo su bet365 e marathon @4.50 /5.50..

se vedete altri siti che la quotino me lo potreste far sapere..

Il Rabbino
25-11-2014, 00.12.26
salve ragazzi..volevo chiedervi un favore..voglio prendere i patriots campioni..non solo giocata da tifoso..ma li volevo giocare da inizio stagione e come u coglione ho sempre rinviato perchè non potevo pensare che facessimo un campionato cosi..

io ora trovo le quote solo su bet365 e marathon @4.50 /5.50..

se vedete altri siti che la quotino me lo potreste far sapere..

Ciao hawks, posso aiutarti perchè un giro l'ho fatto proprio da poco.....Allora a quotarla la quotano in molti, la quota più alta attualmente ce l'ha Marathon a 5,4 poi ci sono Paddy e Eurobet che la tengono rispettivamente a 5,10 e a 5,00. Io però aspetto la partita di Domenica perchè potrebbero perdere a Green Bay ( non te lo auguro da tifoso ovviamente eheheheh) e quindi arrivare ad una quota più alta. Comunque appena vedo una quota più alta segnalo subito in sezione.

thehawks
25-11-2014, 00.25.29
Ciao hawks, posso aiutarti perchè un giro l'ho fatto proprio da poco.....Allora a quotarla la quotano in molti, la quota più alta attualmente ce l'ha Marathon a 5,4 poi ci sono Paddy e Eurobet che la tengono rispettivamente a 5,10 e a 5,00. Io però aspetto la partita di Domenica perchè potrebbero perdere a Green Bay ( non te lo auguro da tifoso ovviamente eheheheh) e quindi arrivare ad una quota più alta. Comunque appena vedo una quota più alta segnalo subito in sezione.

grazie mille..ovviamente il mio era per dire se qualcuno notasse quote magari piu' alte..

detto questo anche io ho pensato di aspettare lunedi..ma è da 9 giornate che aspetto e vinciamo sempre..inoltre ho fatto questo ragionamento..se vinciamo a greebay(e me lo auguro) la quota a mio avviso scendera' intorno al 4..se dovessimo perdere io non credo che salira' oltre al 6..quindi a quel punto peferisco prenderla ora..

aspetto domani e se non trova nulla di meglio la prendo su marathon..

Il Rabbino
25-11-2014, 00.31.33
grazie mille..ovviamente il mio era per dire se qualcuno notasse quote magari piu' alte..

detto questo anche io ho pensato di aspettare lunedi..ma è da 9 giornate che aspetto e vinciamo sempre..inoltre ho fatto questo ragionamento..se vinciamo a greebay(e me lo auguro) la quota a mio avviso scendera' intorno al 4..se dovessimo perdere io non credo che salira' oltre al 6..quindi a quel punto peferisco prenderla ora..

aspetto domani e se non trova nulla di meglio la prendo su marathon..

Si infatti la differenza non è molta hai ragione....magari ne prendi un altro po' dopo ;)

thehawks
29-11-2014, 20.30.08
PATRIOTS@5.40

giocata che avrei dovuto fare ad inizio stagione..e mi sto' mangiando le mani per non averlo fatto..ma quando uno ha in testa una cosa è sempre meglio portarla avanti...giocata da tifoso sicuramente..ma con il rientro di gronko stiamo veramente andando alla grande..

p.s marathon ha messo dei limiti su questa giocata e quindi ho preso poco rispetto a quello che volevo prendere..aspetto di vedere come va domenica a green bay,sperando me ne facciano giocare un altro po..

PACKERS @5.10

giocata d'obbligo anche questa..squadra che con un fenomeno come rodgers(ovviamente non come brady:p) puo' davvero vincere contro qualsiasi squadra....

Il Rabbino
01-12-2014, 03.35.25
Con la vittoria di stasera e il passo falso dei Cardinals ho preso i Packers vincenti Conference. La sfida è proprio con i Cardinals che mi sembrano in fase calante e i Seahawks che hanno un calendario abbastanza complicato in queste ultime partite.

Green Bay Packers vincitore Conference @ 3,10 5 unit

Il Rabbino
01-12-2014, 12.17.29
PATRIOTS@5.40

giocata che avrei dovuto fare ad inizio stagione..e mi sto' mangiando le mani per non averlo fatto..ma quando uno ha in testa una cosa è sempre meglio portarla avanti...giocata da tifoso sicuramente..ma con il rientro di gronko stiamo veramente andando alla grande..

p.s marathon ha messo dei limiti su questa giocata e quindi ho preso poco rispetto a quello che volevo prendere..aspetto di vedere come va domenica a green bay,sperando me ne facciano giocare un altro po..

PACKERS @5.10

giocata d'obbligo anche questa..squadra che con un fenomeno come rodgers(ovviamente non come brady:p) puo' davvero vincere contro qualsiasi squadra....

Su paddy i Patriots a 5,90. Non so se hai la possibilità di giocarli lì! ;)

thehawks
01-12-2014, 22.11.40
Su paddy i Patriots a 5,90. Non so se hai la possibilità di giocarli lì! ;)

si ce l'avrei..ma ho ripreso un po' di patriots@5.40 sabato su marathon..

ora sono @5.10..mah

credo ci aver fatto bene a prenderli prima della partita con i packers..

Il Rabbino
01-12-2014, 22.52.03
si ce l'avrei..ma ho ripreso un po' di patriots@5.40 sabato su marathon..

ora sono @5.10..mah

credo ci aver fatto bene a prenderli prima della partita con i packers..

ua stamattina ho visto io ed era a 5.90....mah...va beh 5.40 non e' male.

thehawks
19-12-2014, 23.13.28
certo ora danno i patriots favoriti per il superbowl..:50::50::50:

thehawks
23-12-2014, 07.23.02
un ringraziamente ai bengals è doveroso..

abbiamo ora tutte le eventuali partite in casa e ovviamente il bye al primo round..

guardavo le quote per il vincete conference..mi chiedo..vedo i patriots@1.98..ma se dovessimo arrivare in finale di conference,molto probabilmente contro i broncos..credo che saremmo quotati almeno @1.65/@1.70..calcolando che in rs eravamo addirittura sfavoriti..

tutto questo per dire che per me è una quota troppo bassa e senza senso..mi perdo qualcosa ragazzi?

thehawks
24-01-2015, 20.33.14
vista come si è messa la situazione..

SEAHAWKS +1@2.00

trovo folle ed è sicuramente un'errore avere seattle +1 alla stessa quota del vincente partita..in qualsiasi caso avendo i patriots campioni e vincendo veramente molto,ho deciso di prendere un po' di seattle..in qualsiasi caso il 2 febbraio mi rientreranno un bel po' di soldi,soprattutto se i miei pats vincessero..

buk
01-02-2015, 13.00.00
Con questa settimana inizia finalmente la nuova stagione NFL, dopo un po' di studio prendo qualche antepost.

Dallas -7,5 vittorie in regular season @ 1,95 stake 6/10

La peggior difesa dell'anno scorso ha perso gli unici 2 giocatori di livello, Sean Lee per infortunio e Demarcus Ware per questioni legate al salary cap.
Prevedo tempi duri per Dallas che poggerà tutto sull'attacco. L'anno scorso sono arrivati a 8 vittorie, quest'anno penso che si dovrebbero fermare a 6/7 nonostante un calendario non difficilissimo

Premio Defensive rookie of the year

CJ Mosley @ 13 stake 2/10
Shazier @ 10 stake 1,5/10

Il favorito per il premio é chiaramente Clowney la prima scelta assoluta dei Texans ma per le quote preferisco 2 giocatori che vanno ad inserirsi in 2 difese come quelle dei Ravens e degli Steelers storicamente dominanti. Mi piace in particolare CJ Mosley il miglior ILB del draft che penso possa trasformarsi in un' autentica tackling machine. Shazier invece sembra addattissimo come pass rusher

Premio offensive rookie of the year

Brandin Cooks @ 9 stake 1,5/10
Bortles @ 21 stake 1/10

Anche in questo caso scelgo Cooks perché sembra inserirsi perfettamente nel gioco dei Saints e credo che Brees lo cercherà spesso.
Bortles é un'azzardo perché almeno in teoria non parte titolare, però é pur sempre il n° 3 del draft ed il miglior QB tra i rookie, se dovesse conquistarsi il posto le possibilità di vincere il premio sarebbero buone ed a 21 un tentativo va fatto

Giocatore con più receiving yards JULIO JONES @ 10 stake 1,5/10

Vincente NFC EAST- New York Giants @ 6 stake 1,5/10


-15

Peccato ci vado vicino sia con CJ Mosley che con Julio Jones che arrivano entrambi secondi ......... quest'anno va così

thehawks
02-02-2015, 05.51.55
PATRIOTS@5.40

giocata che avrei dovuto fare ad inizio stagione..e mi sto' mangiando le mani per non averlo fatto..ma quando uno ha in testa una cosa è sempre meglio portarla avanti...giocata da tifoso sicuramente..ma con il rientro di gronko stiamo veramente andando alla grande..

p.s marathon ha messo dei limiti su questa giocata e quindi ho preso poco rispetto a quello che volevo prendere..aspetto di vedere come va domenica a green bay,sperando me ne facciano giocare un altro po..

PACKERS @5.10

giocata d'obbligo anche questa..squadra che con un fenomeno come rodgers(ovviamente non come brady:p) puo' davvero vincere contro qualsiasi squadra....

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

annata pazzesca..orgoglioso di tutti dal primo all'ultimo..non ne vado molto fiero ma a fine partita sono scoppiato a piangere,sicuramente per come si è evoluta e per come l'abbiamo vinta..mi sono emozionato come poche volte nella mia vita(sportiva)..è stato un anno PAZZESCO..e tom se lo merita tutto ,lui come tutta la squadra ,il coach,robert e tutti quelli che non ci credevano sul 2-2 dopo kansas e stasera sul -10..

AMO QUESTO SPORT E AMO QUESTI FOTTUTI PATRIOTS!!!