PDA

Visualizza versione completa : pronostici mondiali spagna 2014



wargod
29-08-2014, 14.23.15
http://i58.tinypic.com/mj4s95.png.

scienzaesatta
29-08-2014, 14.57.17
Per i pronostici partiamo dall'ultimo e dal piu facile; USA vincente in finale con la Spagna :-)

Piccolo_Toro_
29-08-2014, 15.01.19
Sposto qui una bet già postata il 27-08
Turchia - Nuova Zelanda 1H (-6,5) @1,95 stake 4 e 1H (-9,5) @2,50 stake 2
Turchia che si presenta con giocatori che giocano nel campionato nazionale, con l'unica eccezione del C Asik (nuovo acquisto dei Pelicans, ex Houston). Sinceramente non riesco a capire queste quote, mi aspettavo una linea intorno alla doppia cifra per quanto riguarda l'handicap. La presenza di giocatori che vantano esperienze internazionali è di gran lunga dalla parte dei Turchi, in più la Nuova Zelanda ha solamente due giocatori che superano i 2 mt di altezza, quindi anche dal punto di vista dei rimbalzi e sotto canestro partono sfavoriti contro gente come Hersek (208), Preldzic (205), Savas (211), Gönlum (209), Asik (213), Aldemir (207). Inoltre, guardando il ranking FIBA, la Turchia occupa il 7' posto, mentre la Nuova Zelanda è solo 19'. Tutte queste considerazioni mi portano a prendere la Turchia vincente con handicap.

scienzaesatta
29-08-2014, 15.20.55
Sposto qui una bet già postata il 27-08
Turchia - Nuova Zelanda 1H (-6,5) @1,95 stake 4 e 1H (-9,5) @2,50 stake 2
Turchia che si presenta con giocatori che giocano nel campionato nazionale, con l'unica eccezione del C Asik (nuovo acquisto dei Pelicans, ex Houston). Sinceramente non riesco a capire queste quote, mi aspettavo una linea intorno alla doppia cifra per quanto riguarda l'handicap. La presenza di giocatori che vantano esperienze internazionali è di gran lunga dalla parte dei Turchi, in più la Nuova Zelanda ha solamente due giocatori che superano i 2 mt di altezza, quindi anche dal punto di vista dei rimbalzi e sotto canestro partono sfavoriti contro gente come Hersek (208), Preldzic (205), Savas (211), Gönlum (209), Asik (213), Aldemir (207). Inoltre, guardando il ranking FIBA, la Turchia occupa il 7' posto, mentre la Nuova Zelanda è solo 19'. Tutte queste considerazioni mi portano a prendere la Turchia vincente con handicap.

La quota della Turchia continua a salire, forse perchè i neozelandosi, che ho visto battere i serbi in casa loro, anche se in amichevoli, sono tiratori folli, e se iniziano a segnare son dolori per tutti; come te credo che alla fine i Turchi vinceranno ma temo che la partita sia molto piu incerta di quel che dicono le quote.
In bocca al lupo per i tuoi handicap che non riesco mai a stimare...

scienzaesatta
29-08-2014, 15.26.14
Comunque mi scuso subito perchè lo chiamo sempre in causa ma anche in questa occasione e in vista delle tante partite di domani urgono le notizie postate da wargod

Piccolo_Toro_
29-08-2014, 15.29.49
La quota della Turchia continua a salire, forse perchè i neozelandosi, che ho visto battere i serbi in casa loro, anche se in amichevoli, sono tiratori folli, e se iniziano a segnare son dolori per tutti; come te credo che alla fine i Turchi vinceranno ma temo che la partita sia molto piu incerta di quel che dicono le quote.
In bocca al lupo per i tuoi handicap che non riesco mai a stimare...
Grazie mille, si sono d'accordo con quello che dici tu, ma credo che la quota sia influenzata dal fatto che è la partita inaugurale e quindi non ci si può basare su certezze, ma solo su quello visto finora (come l'amichevole vinta dai neozelandesi e le ripetute sconfitte della Turchia nelle amichevoli premondiale con la sola vittoria contro Porto Rico). Detto questo spero di aver effettuato una lettura che mi porti in cassa, in caso contrario complimenti ai book. Domani sapremo :)

scienzaesatta
29-08-2014, 15.35.05
Grazie mille, si sono d'accordo con quello che dici tu, ma credo che la quota sia influenzata dal fatto che è la partita inaugurale e quindi non ci si può basare su certezze, ma solo su quello visto finora (come l'amichevole vinta dai neozelandesi e le ripetute sconfitte della Turchia nelle amichevoli premondiale con la sola vittoria contro Porto Rico). Detto questo spero di aver effettuato una lettura che mi porti in cassa, in caso contrario complimenti ai book. Domani sapremo :)

te lo auguro vivamente, perchè se porta in cassas te, di conseguenza porta anche me :-)

pgreco88
29-08-2014, 17.50.51
Ragazzi volevo chiedervi come vedete la Francia, domani molti book la danno vincente con quota superiore ai 2.40. Va bene le assenze di parker, noah ma sinceramente non vedo il Brasile così favorito. Idee?

mbortolon2
29-08-2014, 22.14.22
brasile dovrebbe essere superiore come roster per me vince

kingexpress
29-08-2014, 22.30.50
Scusate il mio essere "profano"...ma come mai l'Australia favorita sulla Slovenia? Da amichevoli recenti e tradizione pensavo quote diverse...cosa non so dell'Australia?? (cmq premetto che non seguo molto dai tempi di Brunamonti e Meneghin padre..:)

mbortolon2
29-08-2014, 22.56.10
spulciando fra i vari forum si parla della slovenia come squadra giovane senza molto talento australia
presenta nel suo roster alcuni buoni giocatori nba ( baynes dei spurs esempio) e dovrebbe contendersi il
primato del girone con la lituania poi il campo dira' la verita'

kingexpress
29-08-2014, 23.24.03
spulciando fra i vari forum si parla della slovenia come squadra giovane senza molto talento australia
presenta nel suo roster alcuni buoni giocatori nba ( baynes dei spurs esempio) e dovrebbe contendersi il
primato del girone con la lituania poi il campo dira' la verita'

Thank you!

ivan86
30-08-2014, 08.37.15
CROAZIA : FILIPPINE 1 HAND (-21,5) @ 1.85 WH stake medio



avevo postato tutto lunedi' mattina mi sembra ma poi il post e' stato cancellato forse per l'estetica non troppo esaltante

comunque nel pre mondiale i croati hanno tenuto testa sia alla grecia (vincendo)e alla lituania (+14) una delle piu' in forma nelle amichevoli pre mondiali e perdendo con la serbia di un punto ai supplementari...

il divario con le filippine c'e' sia tecnicamente che fisicamente....solo 3 giocatori croati non superano i 2m di altezza....mentre solo in 3 della squadra asiatica superano i 2 m....l'unica stella il numero 11 BALTCHE dei brooklyn nets

nell'ultima amichevole pre mondiale le filippine sono tornati a casa con un cinquntello di scarto preso dall'ucraina

scienzaesatta
30-08-2014, 09.14.41
CROAZIA : FILIPPINE 1 HAND (-21,5) @ 1.85 WH stake medio



avevo postato tutto lunedi' mattina mi sembra ma poi il post e' stato cancellato forse per l'estetica non troppo esaltante

comunque nel pre mondiale i croati hanno tenuto testa sia alla grecia (vincendo)e alla lituania (+14) una delle piu' in forma nelle amichevoli pre mondiali e perdendo con la serbia di un punto ai supplementari...

il divario con le filippine c'e' sia tecnicamente che fisicamente....solo 3 giocatori croati non superano i 2m di altezza....mentre solo in 3 della squadra asiatica superano i 2 m....l'unica stella il numero 11 BALTCHE dei brooklyn nets

nell'ultima amichevole pre mondiale le filippine sono tornati a casa con un cinquntello di scarto preso dall'ucraina

lettura condivisibile..... ci sta

scienzaesatta
30-08-2014, 12.31.11
Si cominicia.... in bocca al lupo

scienzaesatta
30-08-2014, 13.11.08
Ho visto il primo tempo di Ucraina-Rep. domenicana. 2 squadre pessime, e pensare che noi non siamo ai mondiali per aver perso con l ucraina
incredibile

mbortolon2
30-08-2014, 14.11.13
francia brasile 2 @1.60 stake 3
brasile come roster dovrebbe essere superiore alla francia priva di tony parker alcuni parlano della terza
forza del mondiale vediamo i nomi ci sono(su tutti varejao nene splitter)
grecia senegal under 140.5 @1.85 stake3 senegal dovrebbe essere una delle squadre peggiori del mondiale grecia basa molto il suo gioco sulla difesa la vedo dura per gli africani segnare + di 60 punti

cadeo
30-08-2014, 14.19.02
Problemi di connessione vado veloce.
Finlandia + 36,5 4/10
Hand sostanzioso squadra ben seguita dai tifosi se il tiro da tre avrà discrete percentuali diciamo sul 40 % la bet puo entrare.
Spagna over 145 a 1,88 3/10

scienzaesatta
30-08-2014, 15.24.20
Inizio con la quasi sorpresa filippine che ha sbagliato sulla sirena il tiro per battere clamorosamente la croazia.
Ucraina e Angola vincenti come da pronostico...

Piccolo_Toro_
30-08-2014, 15.29.39
In extremis
Bogdan Bogdanovic over 11,5 points @1,80 stake 5
Non vedo come la difesa egiziana possa arginare il futuro giocatore NBA e 12 punti sono alla sua portata.

scienzaesatta
30-08-2014, 15.30.58
MA su canale le fanno vedere queste partite?

scienzaesatta
30-08-2014, 15.32.40
In extremis
Bogdan Bogdanovic over 11,5 points @1,80 stake 5
Non vedo come la difesa egiziana possa arginare il futuro giocatore NBA e 12 punti sono alla sua portata.

ma su quale book?

Piccolo_Toro_
30-08-2014, 15.34.21
MA su canale le fanno vedere queste partite?


ma su quale book?
Sportitalia. Il book è straniero, scommessa1128 (non so se posso scrivere il nome originale)

ivan86
31-08-2014, 08.36.42
CROAZIA : FILIPPINE 1 HAND (-21,5) @ 1.85 WH stake medio



avevo postato tutto lunedi' mattina mi sembra ma poi il post e' stato cancellato forse per l'estetica non troppo esaltante

comunque nel pre mondiale i croati hanno tenuto testa sia alla grecia (vincendo)e alla lituania (+14) una delle piu' in forma nelle amichevoli pre mondiali e perdendo con la serbia di un punto ai supplementari...

il divario con le filippine c'e' sia tecnicamente che fisicamente....solo 3 giocatori croati non superano i 2m di altezza....mentre solo in 3 della squadra asiatica superano i 2 m....l'unica stella il numero 11 BALTCHE dei brooklyn nets

nell'ultima amichevole pre mondiale le filippine sono tornati a casa con un cinquntello di scarto preso dall'ucraina


toppata in pieno...dopo un 23-9 del primo quarto che faceva ben sperare le filippine han fatto una partita mostruosa....per me meritavano anche la vittoria alla fine...sfuggita ai supplementari

wargod
31-08-2014, 12.28.46
ieri ha perso contro un avversario decisamente superiore a quello odierno,tuttavia oggi credo vincerà perché comunque ha un roster migliore e può ambire a passare il turno.

nuova zelanda @1,63

stake 3/10

wargod
31-08-2014, 14.15.36
molto deludente questa sconfitta,gli avversari oggi mettono triple a profusione.

ivan86
31-08-2014, 15.25.52
SERBIA : FRANCIA 2 T.T @ 2,40 stake basso



vado contro mercato....serbia molto forte ma e' una nazionale che puo' vincere contro chiunque o far figuraccie...dipende da come si sono svegliati stamattina....la francia dopo la sconfitta sul filo di lana contro il brasile oggi ha una partita fondamentale che non puo' sbagliare al contrario dei serbi che ieri han vinto

manca si tony parker ma ci sono elementi validi lo stesso come BATUM DIAW GELABALE

DA LIMITARE I LUNGHI SERBI....se vogliamo portare la bet in cassa :)

mbortolon2
31-08-2014, 16.15.34
stati uniti turchia -35.50 @ 1.87 stake2

provo questo hc pro usa perche' la turchia e' veramente poca roba se non si rilassano magari alla fine
prevedo un asfaltata per i turchi

scienzaesatta
31-08-2014, 17.51.14
ieri ha perso contro un avversario decisamente superiore a quello odierno,tuttavia oggi credo vincerà perché comunque ha un roster migliore e può ambire a passare il turno.

nuova zelanda @1,63

stake 3/10

ne ero convinto anche io Wargod, ne sono rimasto molto deluso.... va be

scienzaesatta
31-08-2014, 17.53.37
SERBIA : FRANCIA 2 T.T @ 2,40 stake basso



vado contro mercato....serbia molto forte ma e' una nazionale che puo' vincere contro chiunque o far figuraccie...dipende da come si sono svegliati stamattina....la francia dopo la sconfitta sul filo di lana contro il brasile oggi ha una partita fondamentale che non puo' sbagliare al contrario dei serbi che ieri han vinto

manca si tony parker ma ci sono elementi validi lo stesso come BATUM DIAW GELABALE

DA LIMITARE I LUNGHI SERBI....se vogliamo portare la bet in cassa :)

grande intuizione ivan86... vittoria un po fortunosa dei francesi ma comunque buona per la tua cassa.... bravo

Felipe08
01-09-2014, 10.07.07
Porto Rico-Grecia 2H (-15.0) @1.90 bet365 stake 3

Prendo subito questo handicap siccome Porto Rico ha in dubbio Arroyo e fuori Vasalo.

La Grecia secondo me puo' coprire benissimo l'handicap siccome ha una buona squadra e una panchina lunga.

mbortolon2
01-09-2014, 10.44.41
ti seguo a ruota portorico veramente disastroso finora e oggi dovrebbe mancare il suo leader a quanto pare
grecia -15.50 @ 1.90 stake3

barbetta91
01-09-2014, 11.37.04
segnalo che su stanleybet l'handicap è ancora di 13,5!

Piccolo_Toro_
01-09-2014, 14.36.20
Sposto qui una bet già postata il 27-08
Turchia - Nuova Zelanda 1H (-6,5) @1,95 stake 4 e 1H (-9,5) @2,50 stake 2
Turchia che si presenta con giocatori che giocano nel campionato nazionale, con l'unica eccezione del C Asik (nuovo acquisto dei Pelicans, ex Houston). Sinceramente non riesco a capire queste quote, mi aspettavo una linea intorno alla doppia cifra per quanto riguarda l'handicap. La presenza di giocatori che vantano esperienze internazionali è di gran lunga dalla parte dei Turchi, in più la Nuova Zelanda ha solamente due giocatori che superano i 2 mt di altezza, quindi anche dal punto di vista dei rimbalzi e sotto canestro partono sfavoriti contro gente come Hersek (208), Preldzic (205), Savas (211), Gönlum (209), Asik (213), Aldemir (207). Inoltre, guardando il ranking FIBA, la Turchia occupa il 7' posto, mentre la Nuova Zelanda è solo 19'. Tutte queste considerazioni mi portano a prendere la Turchia vincente con handicap.


In extremis
Bogdan Bogdanovic over 11,5 points @1,80 stake 5
Non vedo come la difesa egiziana possa arginare il futuro giocatore NBA e 12 punti sono alla sua portata.
Turchia che decide di giocare solo il secondo tempo mentre il serbo prende solo 3 tiri nella partita. Molto male -11

Piccolo_Toro_
01-09-2014, 15.31.46
Luis Scola over 18,5 points @1,85 stake 5
Vado convinto sul PF dei Pacers, che viaggia a una media di 25 ppg (20 contro Puerto Rico, 30 contro la Croazia). Scola che ha ottime % (62.1% dal campo, con un ottimo 60.7% da 2 e un 61.9% ai tiri liberi) dal punto di vista fisico sembra essere molto a suo agio, è visto che in media gioca 34 min a partita, credo che la sua prestanza fisica possa farsi valere contro Aguilar, Pingris e De Ocampo, suoi diretti avversari.

ivan86
01-09-2014, 17.05.40
SERBIA : FRANCIA 2 T.T @ 2,40 stake basso



vado contro mercato....serbia molto forte ma e' una nazionale che puo' vincere contro chiunque o far figuraccie...dipende da come si sono svegliati stamattina....la francia dopo la sconfitta sul filo di lana contro il brasile oggi ha una partita fondamentale che non puo' sbagliare al contrario dei serbi che ieri han vinto

manca si tony parker ma ci sono elementi validi lo stesso come BATUM DIAW GELABALE

DA LIMITARE I LUNGHI SERBI....se vogliamo portare la bet in cassa :)


Vittoria al foto finish questa volta pro francia....dopo il 1t non ci avrei scommesso un centesimo poi super prestazione dei blues che tirano triple a go go....menomale :thumbsup:

Piccolo_Toro_
01-09-2014, 19.12.52
Luis Scola over 18,5 points @1,85 stake 5
Vado convinto sul PF dei Pacers, che viaggia a una media di 25 ppg (20 contro Puerto Rico, 30 contro la Croazia). Scola che ha ottime % (62.1% dal campo, con un ottimo 60.7% da 2 e un 61.9% ai tiri liberi) dal punto di vista fisico sembra essere molto a suo agio, è visto che in media gioca 34 min a partita, credo che la sua prestanza fisica possa farsi valere contro Aguilar, Pingris e De Ocampo, suoi diretti avversari.
Gia 17 punti a fine terzo quarto, chiude con 19. +4,25 :village:

Piccolo_Toro_
01-09-2014, 19.34.10
Porto Rico - Grecia Home total under 70,5 @1,81 stake3,5
JJ Barea over 15,5 stake 2,5 @1,90
L'ufficialità delle assenze di Arroyo e Vassallo mi fanno optare per queste bet. Porto Rico che ha segnato 75 punti nelle due precedenti partite (Senegal e Argentina). Arroyo e Vassallo garantiscono almeno un 15 punti in due, quindi credo che quest'oggi la compagine americana sarà in notevole difficoltà contro i Greci che mi sembrano davvero solidi. Quindi penso che Porto Rico si affiderà al suo talento Barea (NBA, ex Dallas e scorsa stagione ai T'Wolves). JJ ha registrato 24 punti con l'argentina (50% dal campo) e 15 col Senegal (33,3% dal campo). Mi aspetto più minutaggio e più tiri, anche se le sue classiche penetrazioni saranno più difficili contro i Greci.

cadeo
01-09-2014, 20.12.23
Partita delle 22. Spagna che segna, corre e gioca a memoria sugli 80 min .... ci dovrebbe andare. Riusciranno i brasiliani abbastanza lenti e un po confusionari nelle conclusioni ad arrivare almeno a 65 ? Io penso di si ed allora prendo 3/10 di Spagna over 145.5

wargod
01-09-2014, 20.49.30
va bene che dobbiamo ringraziare la nuova rete,visto che la rai si è lavata le mani una volta mancata l'italia,tuttavia non mandare le partite perché si deve stare 6 ore a dire le stesse cose sul mercato è veramente scandaloso.
hai tutti i siti squadraxnews,tuttomercatoweb,il sito di sportitalia.
che diamine,sta il mondiale e devo vedere amauri più grasso di Ronaldo brasiliano che elemosina contratti ai disperati o l'attaccante del latina che salta all'ultimo istante.
a fine serata ricapitoli,non che si gasano come se venissero qui i giocatori forti.

El Flaco
01-09-2014, 20.57.07
va bene che dobbiamo ringraziare la nuova rete,visto che la rai si è lavata le mani una volta mancata l'italia,tuttavia non mandare le partite perché si deve stare 6 ore a dire le stesse cose sul mercato è veramente scandaloso.
hai tutti i siti squadraxnews,tuttomercatoweb,il sito di sportitalia.
che diamine,sta il mondiale e devo vedere amauri più grasso di Ronaldo brasiliano che elemosina contratti ai disperati o l'attaccante del latina che salta all'ultimo ista fine serata ricapitoli,non che si gasano come se venissero qui i giocatori forti.
Non posso che citare. Ma almeno sarà l'unia volta che ci saranno dei tagli..

Maio90
01-09-2014, 23.45.15
Partita delle 22. Spagna che segna, corre e gioca a memoria sugli 80 min .... ci dovrebbe andare. Riusciranno i brasiliani abbastanza lenti e un po confusionari nelle conclusioni ad arrivare almeno a 65 ? Io penso di si ed allora prendo 3/10 di Spagna over 145.5
Presa anch'io, sono leggermente incazzato :ranting2:

ivan86
02-09-2014, 00.14.58
LA ROJA che sto' vedendo in differita contro il brasile e' devastante (anche se i sudamericani hanno individualita' ma come gioco ne capo e ne coda)....puo' vincere questo mondiale anche se gli USA sono sempre molto forti anche a rosa ridotta tra virgolette....

Maio90
02-09-2014, 00.35.20
In una partita come quella contro la Spagna gli USA non potranno usare la loro strabordante fisicità come negli altri match e già ieri contro la Turchia hanno faticato. Vediamo se coach K si inventa qualcosa nel mentre

Felipe08
02-09-2014, 08.39.18
Porto Rico-Grecia 2H (-15.0) @1.90 bet365 stake 3

Prendo subito questo handicap siccome Porto Rico ha in dubbio Arroyo e fuori Vasalo.

La Grecia secondo me puo' coprire benissimo l'handicap siccome ha una buona squadra e una panchina lunga.

79-90...la Grecia si rilassa nell'ultimo quarto e si paga:00032033:

ivan86
02-09-2014, 12.23.49
COREA DEL SUD : SLOVENIA 2 HAND (-23,5) @1,87 Stake medio



corea che ha perso le prime due partite....11punti di scarto contro angola dove ha sparacchiato molto da 3 (9/32) e poi asfaltata dall'australia con 34 punti di scarto dove sono stati surclassati anche a rimbalzo...47 a 18 totali....anche qua 5/25 da 3
squadra che non entusiasma...

la slovenia invece trascinata dai terribili DRAGIC ha vinto gia' 2 partite...+10 sull'australia e +21 sul messico....
non e' come roster la slovenia dei tempi d'oro ma credo che i due dragic, D.LORBEK,SLOKAR,KLOBUSCAR,OMIC bastino per coprire questo handicap

non credo ci sia un rilassamento perche' si punta al primo posto per avere poi un accoppiamento favorevole sulla carta...
testa a testa con la LITUANIA anche per un'eventuale differenza canestri...+31 lituania al momento e + 26 lituania

Piccolo_Toro_
02-09-2014, 13.17.56
Porto Rico - Grecia Home total under 70,5 @1,81 stake3,5
JJ Barea over 15,5 stake 2,5 @1,90
L'ufficialità delle assenze di Arroyo e Vassallo mi fanno optare per queste bet. Porto Rico che ha segnato 75 punti nelle due precedenti partite (Senegal e Argentina). Arroyo e Vassallo garantiscono almeno un 15 punti in due, quindi credo che quest'oggi la compagine americana sarà in notevole difficoltà contro i Greci che mi sembrano davvero solidi. Quindi penso che Porto Rico si affiderà al suo talento Barea (NBA, ex Dallas e scorsa stagione ai T'Wolves). JJ ha registrato 24 punti con l'argentina (50% dal campo) e 15 col Senegal (33,3% dal campo). Mi aspetto più minutaggio e più tiri, anche se le sue classiche penetrazioni saranno più difficili contro i Greci.
Barea come previsto ne fa 21, peccato che Balkman ne faccia 23 e fa superare agevolmente la linea dei 70 punti. Piccolo passivo​ -1,25

Piccolo_Toro_
02-09-2014, 14.10.40
Finlandia - Repubblica Dominicana 2 tt @2,70 stake 3
Prenderò un abbaglio, ma io su questa quota mi ci butto a capofitto. Prima di guardare le quote ero convinto di trovare i dominicani al max @1,50, invece li trovo quasi @3. Entrambi hanno una vittoria e una sconfitta, sebbene la Finlandia abbia già trovato gli USA (ovviamente perdendo) e battuto l'Ucraina. La squadra dominicana è stata battuta proprio dall'Ucraina (72-62), ma tirando col 37% dal campo. Non appena le percentuali al tiro si sono alzate hanno rifilato 13 punti alla Nuova Zelanda (tirando col 47%). Ora, tralasciando la sconfitta dei finnici ad opera degli extraterrestri del team USA, nella vittoria con l'Ucraina (81-76) i finlandesi hanno avuto buone percentuali (46% dal campo, frutto di un 52% da 2 e di un 39% da 3) e si sono trovati avanti di 18 punti nel terzo quarto e di 17 nell'ultimo, subendo quasi una beffa incredibile. Questo, a mio avviso, denota una scarsa tenuta mentale. Io non vedo tutta questa differenza, le quote a mio avviso dovrebbero essere molto più vicine, e do fiducia ai dominicani che se mantengono buone percentuali possono dire la loro. In più prendo
Francisco Garcia over 16,5 points @1,80 stake 4
Garcia che viene dai 18 contro l'Ucraina e dai 29 contro la Nuova Zelanda. Sta mantenendo alte percentuali (61,5% da 2, 60% da 3 e 100% ai liberi). Credo che il giocatore dei Rockets sia il leader su cui ruotino le speranze di vittoria della Repubblica Dominicana, e giocando sui 30 minuti a gara può ampiamente superare la linea dei 16 punti.

ivan86
02-09-2014, 21.42.30
COREA DEL SUD : SLOVENIA 2 HAND (-23,5) @1,87 Stake medio



corea che ha perso le prime due partite....11punti di scarto contro angola dove ha sparacchiato molto da 3 (9/32) e poi asfaltata dall'australia con 34 punti di scarto dove sono stati surclassati anche a rimbalzo...47 a 18 totali....anche qua 5/25 da 3
squadra che non entusiasma...

la slovenia invece trascinata dai terribili DRAGIC ha vinto gia' 2 partite...+10 sull'australia e +21 sul messico....
non e' come roster la slovenia dei tempi d'oro ma credo che i due dragic, D.LORBEK,SLOKAR,KLOBUSCAR,OMIC bastino per coprire questo handicap

non credo ci sia un rilassamento perche' si punta al primo posto per avere poi un accoppiamento favorevole sulla carta...
testa a testa con la LITUANIA anche per un'eventuale differenza canestri...+31 lituania al momento e + 26 lituania


la cosa che mi fa piu' rabbia e' che da SVOGLIATI PER 35min ne rifilano 17 di scarto ai coreani giocando SOLO dal 25min al 30min....
per il resto la prestazione slovena e' peggio di un allenamento....sara' stata la sconfitta della lituania forse....ma oggi non e' stata la nazionale che abbiamo visto nelle prime due partite PECCATO per la bet

PigiB1980
02-09-2014, 23.35.26
Filippine - Portorico = 1 (TAT) @1.95 - william hill - stake 6

Ho avuto l'onore di vedere le prime 2 partite delle Filippine, contro Croazia e Grecia... e in entrambe mi hanno positivamente impressionato... Le avversarie erano tostissime, ma hanno saputo tener testa alla grande :)

Non ho visto il match con l'Argentina ma dal punteggio (81-85) credo proprio si siano fatte valere anche in quella partita :)

Domani (ore 13.30) giocano contro Portorico che, invece, ha deluso parecchio (zero punti con Argentina (-23), Senegal (!!!) (-7) e Grecia (-11))

Non è, chiaramente, una partita scontata, ma da sfavoriti li prendo molto volentieri :) e TIFIAMO TUTTI LE MITICHE FILIPPINEEE! :D

MMAtime
03-09-2014, 09.19.16
Ivan ti do un consiglio ... lascia perdere gli handicap in doppia cifra col segno "-" davanti! E' come sbattere la testa continuamente contro un muro! :143:

_ Allupato _
03-09-2014, 10.12.07
Ma il brasile è cosi più forte della serbia? Io avrei fatto quote pari

Maio90
03-09-2014, 10.22.10
Seguo anch'io sulle Filippine, che finalmente hanno una partita che possono vincere contro PortoRico che mi è sembrato modesto, anche con Arroyo.

Filippine @1.95 stake 5

cadeo
03-09-2014, 10.43.33
Esposizione minima perché una cosa è il campionato ed un'altra sono le coppe o i tornei.
Serbia ml 2.50 Porto Rico ml 1.80 in ambetto.
Serbia perché il Brasile è troppo confusionario (sembra il napoli di Benitez) hanno pure talento ma rimango dell'idea che gli schemi se interpretati correttamente producono risultati sempre migliori di belle azioni individuali.
E la quota vale sicuramente il tentativo.

Porto Rico perché la qualità, il talento e la storia mi sembrano indiscutibilmente a vantaggio dell' Arroyo band nonostante la simpatia per i filippini, volenterosi ma modesti.

1/10 di stake.

scienzaesatta
03-09-2014, 11.01.08
Ma perchè l'ucraina è cosi alta (1,65) sulla nuova zelanda... manca qualcuno?
Mi sembra una quota strana

scienzaesatta
03-09-2014, 11.02.11
Ma il brasile è cosi più forte della serbia? Io avrei fatto quote pari

infatti sono piu o meno pari... ma quota della serbia forse risente della sconfitta con la francia (partita che aveva gia vinto).. boh

scienzaesatta
03-09-2014, 11.05.20
Ma nel portorico oggi gioca Arroyo?

Felipe08
03-09-2014, 11.13.38
Ma nel portorico oggi gioca Arroyo?

Ciao,

è in forte dubbio....io ho trovato questo se ti puo' interessare: Carlos Arroyo, meanwhile, remains in intensive care in his right leg and is
questionable.

ivan86
03-09-2014, 11.25.49
MESSICO : australia 1 HAND ( + 12,5) @ 1,85 stake medio basso



partiamo dal messico che ieri finalmente ha iniziato a difendere in questa coppa del mondo nei rimanenti 20min dell'incontro contro l'angola ed ha portato a casa la prima vittoria...non e' una squadra cosi' scarsa...trascinata da AYON e J.GUTIERREZ provera' l'impresa contro la piu' quotata AUSTRALIA

prendo questa bet perche' credo che i "canguri" durante questo match risentiranno di un po' di stanchezza non solo fisica ma soprattutto MENTALE visto l'impegno tiratissimo di ieri contro la LITUANIA che era una gara di fondamentale importanza e che han portato a termine con una vittoria

handicap pro messico

darkwizard23
03-09-2014, 11.33.27
Ma il Senegal @4,70 ???
C'è tutta questa differenza con questa Argentina?

+9,5 handicap @1,90, pensierino?

Piccolo_Toro_
03-09-2014, 12.03.30
Finlandia - Repubblica Dominicana 2 tt @2,70 stake 3
Prenderò un abbaglio, ma io su questa quota mi ci butto a capofitto. Prima di guardare le quote ero convinto di trovare i dominicani al max @1,50, invece li trovo quasi @3. Entrambi hanno una vittoria e una sconfitta, sebbene la Finlandia abbia già trovato gli USA (ovviamente perdendo) e battuto l'Ucraina. La squadra dominicana è stata battuta proprio dall'Ucraina (72-62), ma tirando col 37% dal campo. Non appena le percentuali al tiro si sono alzate hanno rifilato 13 punti alla Nuova Zelanda (tirando col 47%). Ora, tralasciando la sconfitta dei finnici ad opera degli extraterrestri del team USA, nella vittoria con l'Ucraina (81-76) i finlandesi hanno avuto buone percentuali (46% dal campo, frutto di un 52% da 2 e di un 39% da 3) e si sono trovati avanti di 18 punti nel terzo quarto e di 17 nell'ultimo, subendo quasi una beffa incredibile. Questo, a mio avviso, denota una scarsa tenuta mentale. Io non vedo tutta questa differenza, le quote a mio avviso dovrebbero essere molto più vicine, e do fiducia ai dominicani che se mantengono buone percentuali possono dire la loro. In più prendo
Francisco Garcia over 16,5 points @1,80 stake 4
Garcia che viene dai 18 contro l'Ucraina e dai 29 contro la Nuova Zelanda. Sta mantenendo alte percentuali (61,5% da 2, 60% da 3 e 100% ai liberi). Credo che il giocatore dei Rockets sia il leader su cui ruotino le speranze di vittoria della Repubblica Dominicana, e giocando sui 30 minuti a gara può ampiamente superare la linea dei 16 punti.
Come previsto i dominicani si impongono giocando anche bene, ma è incredibile perdere la bet su Garcia, che a fine primo tempo aveva 13 punti se non sbaglio. La partita non l'ho vista ho sentito di un infortunio che potrebbe spiegare questo calo. Purtroppo ne fa proprio 16 +1,1

scienzaesatta
03-09-2014, 12.21.38
Come previsto i dominicani si impongono giocando anche bene, ma è incredibile perdere la bet su Garcia, che a fine primo tempo aveva 13 punti se non sbaglio. La partita non l'ho vista ho sentito di un infortunio che potrebbe spiegare questo calo. Purtroppo ne fa proprio 16 +1,1

si , l' ho vista io, si è infortunato e nel secondo tempo non ha quasi giocato

Piccolo_Toro_
03-09-2014, 12.23.09
si , l' ho vista io, si è infortunato e nel secondo tempo non ha quasi giocato
Infatti mi pareva strano.. Un vero peccato! :no:

scienzaesatta
03-09-2014, 12.23.24
Ciao,

è in forte dubbio....io ho trovato questo se ti puo' interessare: Carlos Arroyo, meanwhile, remains in intensive care in his right leg and is
questionable.
grazie felipe

Piccolo_Toro_
03-09-2014, 12.44.32
Ma il Senegal @4,70 ???
C'è tutta questa differenza con questa Argentina?

+9,5 handicap @1,90, pensierino?
Il Senegal se vogliamo è la sorpresa di questo mondiale, credo che nessuno avrebbe scommesso su una loro vittoria sulla Croazia. Detto questo, purtroppo non li ho mai visti giocare dal vivo, però c'è una statistica che mi ha fatto riflettere: contro la Grecia hanno concesso 24 tiri da 3, contro Portorico 29, contro la Croazia 26. Questo denota a mio avviso sia una difficoltà nei cambi difensivi, sia una maggiore paura di allontanarsi dal ferro, dove loro vorrebbero far giocare gli avversari con la loro fisicità. L'Argentina vista contro le Filippine mi è davvero piaciuta, se Alapag non fosse stato indemoniato la partita sarebbe finita già nel terzo quarto. Il gioco dell'Argentina è (credo) il più fastidioso per il Senegal. L'albiceleste gioca un basket veloce, fatto di continui tagli e di continuo movimento di palla. Inoltre la squadra sudamericana tira molto da 3 (34/89, 38,3%) quindi se si mantengono su medie del 35-40 % l'Argentina può vincere di molto più di 10 punti. Non ti sto dicendo di prendere l'Argentina a tutti i costi perché ogni partita è storia a se, però credo che gli Argentini debbano vincere questa partita tenendo conto anche della differenza canestri, dal momento che oggi c'è Grecia-Croazia che li riguarda da molto vicino. In bocca al lupo ;)

Piccolo_Toro_
03-09-2014, 14.26.16
Partite interessanti oggi.
Serbia - Brasile 1 tt @2,60 stake 2
Brasile che non mi sta piacendo per niente in questa coppa del mondo nonostante abbia un reparto lunghi importante (Nenè e Splitter) non riesce ad avere una precisa idea di gioco. Mi sembrano molto lenti in attacco e con sterile circolazione di palla. Dall'altra parte per la Serbia è partita importantissima, visto che nell'ultima partita affronterà la temibile Spagna. Serbia che avrebbe potuto essere a punteggio pieno se non avesse buttato via la partita con la Francia (mi pareva fossero a +15 a un certo punto) e che comunque hanno giocatori per fare male, specie con Bogdanovic e Bieljca sull'esterno e Raduljica-Krstic sotto canestro. Avrei fatto quote più vicine perché credo che ci sarà davvero partita, quindi vado sulla Serbia.
Grecia - Croazia 1 basket @2,60 stake 2
Io vedo gli ellenici davvero troppo superiori, fanno girare bene palla e hanno numerose alternative, quando iniziano a a chiudersi a riccio in difesa e a difendere forte sotto canestro è durissima per chiunque. Croazia che arriva dopo la sconfitta contro il Senegal; vedo gli Slavi un gradino sotto in quanto a qualità, ritmo e alternative.
Nuova Zelanda - Ucraina 1tt @2,45 stake 2
Qualificazione ancora possibile per gli All Blacks che non vedo così sfavoriti. Ho visto la partita dell'Ucraina ieri e c'è da dire che hanno beneficiato di una Turchia veramente ai limiti del ridicolo, restando aggrappati in una fase del match con le triple. Credo che l'Ucraina possa soffrire una squadra che corre come la Nuova Zelanda, che se inizia a trovare canestri veloci diventa difficile da fermare.
Senegal - Argentina 2H (-9,5) @1,90 stake 4
Mi sbaglierò, ma credo che la linea a favore dell'Argentina dovesse essere di almeno 4-5 punti più alta. Come già scritto in un altro post, il gioco dell'Argentina può creare grossi problemi alla compagine africana, per cui vado convinto su questa bet

mbortolon2
03-09-2014, 15.01.26
grecia croazia under 149.5 stake 2 partita penso a basso punteggio che decidera' il primato del girone

ucraina n. zelanda 1 @1.68 stake 2 vedo ucrania + solida di una n.zelanda quasi eliminata

PigiB1980
03-09-2014, 15.18.24
Filippine - Portorico = 1 (TAT) @1.95 - william hill - stake 6

Ho avuto l'onore di vedere le prime 2 partite delle Filippine, contro Croazia e Grecia... e in entrambe mi hanno positivamente impressionato... Le avversarie erano tostissime, ma hanno saputo tener testa alla grande :)

Non ho visto il match con l'Argentina ma dal punteggio (81-85) credo proprio si siano fatte valere anche in quella partita :)

Domani (ore 13.30) giocano contro Portorico che, invece, ha deluso parecchio (zero punti con Argentina (-23), Senegal (!!!) (-7) e Grecia (-11))

Non è, chiaramente, una partita scontata, ma da sfavoriti li prendo molto volentieri :) e TIFIAMO TUTTI LE MITICHE FILIPPINEEE! :D


NIET. Filippine destinate a chiudere con zero punti... e domani le prendono anche dal Senegal... Peccato.

ivan86
03-09-2014, 15.27.24
MESSICO : australia 1 HAND ( + 12,5) @ 1,85 stake medio basso



partiamo dal messico che ieri finalmente ha iniziato a difendere in questa coppa del mondo nei rimanenti 20min dell'incontro contro l'angola ed ha portato a casa la prima vittoria...non e' una squadra cosi' scarsa...trascinata da AYON e J.GUTIERREZ provera' l'impresa contro la piu' quotata AUSTRALIA

prendo questa bet perche' credo che i "canguri" durante questo match risentiranno di un po' di stanchezza non solo fisica ma soprattutto MENTALE visto l'impegno tiratissimo di ieri contro la LITUANIA che era una gara di fondamentale importanza e che han portato a termine con una vittoria

handicap pro messico


messico veramente una squadra folle....spegne la luce e la riaccende troppe volte in 40min....alla fine si riesce a portare a casa la bet...finale 62-70 australia

AYON oggi premio PIPPERO del mondiale...mette 2 mattonate su 2 liberi altro che da giocatore NBA

Piccolo_Toro_
03-09-2014, 16.19.02
Boris Diaw over 8,5 points @1,75 stake 3
La giocata non è fatta in base alla media punti del francese, ma a una considerazione. Pur essendo un lungo che può giocare da Power Forward o da Centro, il giocatore degli Spurs ha un ottimo tiro dalla lunga-media distanza. Questo potrebbe creare problemi ai vari Gasol e Ibaka reticenti ad uscire dal pitturato per presidiare meglio il canestro. Credo che se la Francia vuole avere qualche chanche, Boris è la chiave. Che Diaw ce la mandi buona :mia:

ivan86
03-09-2014, 16.24.43
SERBIA : brasile 1 hand (+3,5) @ 1,90 stake medio basso



partita molto interessante quella delle 18 tra i serbi e i brasiliani.....diciamo che tutta questa differenza di quota non la vedo come han detto prima alcuni colleghi del forum....
ho visto giocare il brasile ed e' una squadra molto forte con i lunghi ma non ha un gioco di squadra...si affida soprattutto all'estro dei singoli....
con il rientrante KRSTIC insieme a RADULJCA e KATIC possono tenere botta ai VAREJAO NENE' e SPLITTER....

poi da una parte BARBOSA HUERTAS ALEX GARCIA e MARQUINHOS contro TEODOSIC BOGDANOVIC BJELICA credo che i serbi non hanno niente da invidiare ai colleghi brasiliani....

partita da 1,83-1,83 per me....quindi prendo l'handicap pro serbia

cadeo
03-09-2014, 17.05.10
Arroyo's band non significava necessariamente che avrebbe giocato, anche perchè siamo sinceri dai... con Carlos in palla non troveremo mai Porto rico a scelta contro i simpatici filippini.
Ed ora aspettiamo la Serbia dove gioca il cestista piu' sopravvalutato della storia europea ... Teodosic
(quasi quanto Belinelli )

ivan86
03-09-2014, 20.06.55
SERBIA : brasile 1 hand (+3,5) @ 1,90 stake medio basso



partita molto interessante quella delle 18 tra i serbi e i brasiliani.....diciamo che tutta questa differenza di quota non la vedo come han detto prima alcuni colleghi del forum....
ho visto giocare il brasile ed e' una squadra molto forte con i lunghi ma non ha un gioco di squadra...si affida soprattutto all'estro dei singoli....
con il rientrante KRSTIC insieme a RADULJCA e KATIC possono tenere botta ai VAREJAO NENE' e SPLITTER....

poi da una parte BARBOSA HUERTAS ALEX GARCIA e MARQUINHOS contro TEODOSIC BOGDANOVIC BJELICA credo che i serbi non hanno niente da invidiare ai colleghi brasiliani....

partita da 1,83-1,83 per me....quindi prendo l'handicap pro serbia


71-79 finale non va....purtroppo non ho visto la partita ma dopo una grandissima rimonta i serbi si sciolgono....peccato

ivan86
03-09-2014, 20.39.26
REP.DOMINICANA : USA 1 hand (+38,5) + SPAGNA : FRANCIA 1 hand (+15,5) @ 3,50 stake basso




provo la doppia serale per gustarmi un po' di grande basket.....partiamo da team usa che non sta' tritando gli avversari come nell'ultimo mondiale...anche perche' mancano molti big ma e' pur sempre la squadra favorita per la vittoria finale...
ho visto ieri la repubblica dominicana battere la finlandia e devo dire che e' una buonissima squadra....39 punti di scarto son veramente tanti e anche se dall'altra c'e' l'america opto per l'handicap pro "domenicana"

qui vado contro mercato....la spagna mi ha impressionato...gioca a memoria...e' fortissima sotto canestro con i GASOL e IBAKA...dalla distanza e' letale con "EL BARBA" RUDY LLULL E JUAN CARLOS....difende fortissimo....
non so come i lunghi francesi possono contenere gli spagnoli nell'area piccola...con la serbia hanno sofferto tantissimo e stasera soffriranno di piu'....

un collega diceva prima che la chiave francese potrebbe essere BORIS DIAW tatticamente....ma il centro degli spurs non mi sembra in condizioni ottimali in queste prime partite...spero che stasera non mi smentisca :)

ah dimenticavo la VOGLIA DI RIVINCITA DELLA ROJA dopo l'eliminazione all'europeo per mano dei transalpini in semifinale

wargod
03-09-2014, 21.56.13
vedendo le quote pare sia la solita gara tra favorita e squadra senza storia cestistica di conseguenza speranze di giocarsela,se fosse così non avrebbero mandato gli usa in differita per mostrarcela.
è chiaro che la spagna sia favorita,basta vedere chi trovi in panca come terzo cambio addirittura,ma non si sa mai.
poi sinceramente non giocherei mai un handicap così alto in una partita così.

francia @10,25

stake 0,5

wargod
03-09-2014, 23.38.45
nella ripresa affonda la francia,bella partita comunque.

ivan86
03-09-2014, 23.51.46
REP.DOMINICANA : USA 1 hand (+38,5) + SPAGNA : FRANCIA 1 hand (-15,5) @ 3,50 stake basso




provo la doppia serale per gustarmi un po' di grande basket.....partiamo da team usa che non sta' tritando gli avversari come nell'ultimo mondiale...anche perche' mancano molti big ma e' pur sempre la squadra favorita per la vittoria finale...
ho visto ieri la repubblica dominicana battere la finlandia e devo dire che e' una buonissima squadra....39 punti di scarto son veramente tanti e anche se dall'altra c'e' l'america opto per l'handicap pro "domenicana"

qui vado contro mercato....la spagna mi ha impressionato...gioca a memoria...e' fortissima sotto canestro con i GASOL e IBAKA...dalla distanza e' letale con "EL BARBA" RUDY LLULL E JUAN CARLOS....difende fortissimo....
non so come i lunghi francesi possono contenere gli spagnoli nell'area piccola...con la serbia hanno sofferto tantissimo e stasera soffriranno di piu'....

un collega diceva prima che la chiave francese potrebbe essere BORIS DIAW tatticamente....ma il centro degli spurs non mi sembra in condizioni ottimali in queste prime partite...spero che stasera non mi smentisca :)

ah dimenticavo la VOGLIA DI RIVINCITA DELLA ROJA dopo l'eliminazione all'europeo per mano dei transalpini in semifinale


Per prima cosa vorrei ringraziare ancora una volta SPORT ITALIA per questo spettacolo di grande basket che ci sta' trasmettendo....sono veramente contento....impara RAI....

entra anche le bet....+35 USA e una spettacolare SPAGNA ne da 24 ai transalpini.....

tutti sognamo una finale tra queste due squadre....speriamo sia cosi'....

Piccolo_Toro_
04-09-2014, 10.40.59
Partite interessanti oggi.
Serbia - Brasile 1 tt @2,60 stake 2
Brasile che non mi sta piacendo per niente in questa coppa del mondo nonostante abbia un reparto lunghi importante (Nenè e Splitter) non riesce ad avere una precisa idea di gioco. Mi sembrano molto lenti in attacco e con sterile circolazione di palla. Dall'altra parte per la Serbia è partita importantissima, visto che nell'ultima partita affronterà la temibile Spagna. Serbia che avrebbe potuto essere a punteggio pieno se non avesse buttato via la partita con la Francia (mi pareva fossero a +15 a un certo punto) e che comunque hanno giocatori per fare male, specie con Bogdanovic e Bieljca sull'esterno e Raduljica-Krstic sotto canestro. Avrei fatto quote più vicine perché credo che ci sarà davvero partita, quindi vado sulla Serbia.
Grecia - Croazia 1 basket @2,60 stake 2
Io vedo gli ellenici davvero troppo superiori, fanno girare bene palla e hanno numerose alternative, quando iniziano a a chiudersi a riccio in difesa e a difendere forte sotto canestro è durissima per chiunque. Croazia che arriva dopo la sconfitta contro il Senegal; vedo gli Slavi un gradino sotto in quanto a qualità, ritmo e alternative.
Nuova Zelanda - Ucraina 1tt @2,45 stake 2
Qualificazione ancora possibile per gli All Blacks che non vedo così sfavoriti. Ho visto la partita dell'Ucraina ieri e c'è da dire che hanno beneficiato di una Turchia veramente ai limiti del ridicolo, restando aggrappati in una fase del match con le triple. Credo che l'Ucraina possa soffrire una squadra che corre come la Nuova Zelanda, che se inizia a trovare canestri veloci diventa difficile da fermare.
Senegal - Argentina 2H (-9,5) @1,90 stake 4
Mi sbaglierò, ma credo che la linea a favore dell'Argentina dovesse essere di almeno 4-5 punti più alta. Come già scritto in un altro post, il gioco dell'Argentina può creare grossi problemi alla compagine africana, per cui vado convinto su questa bet


Boris Diaw over 8,5 points @1,75 stake 3
La giocata non è fatta in base alla media punti del francese, ma a una considerazione. Pur essendo un lungo che può giocare da Power Forward o da Centro, il giocatore degli Spurs ha un ottimo tiro dalla lunga-media distanza. Questo potrebbe creare problemi ai vari Gasol e Ibaka reticenti ad uscire dal pitturato per presidiare meglio il canestro. Credo che se la Francia vuole avere qualche chanche, Boris è la chiave. Che Diaw ce la mandi buona :mia:
Peccato per la Serbia che nel terzo quarto era addirittura passata in vantaggio, bene la Nuova Zelanda, Grecia che vince di 11 e come previsto Argentina che asfalta il Senegal. Male Diaw che tira solamente 1/6. ​+ 4,7

Piccolo_Toro_
04-09-2014, 12.19.59
Posto una notizia per chi volesse prendere la Croazia oggi.
Secondo quanto riportato da David Pick, dopo la sconfitta un giocatore della Croazia avrebbe chiesto espressamente a Repesa di dimettersi. Notizia che cavalca l'onda di un'altra notizia che rivelerebbe una spaccatura all'interno dello spogliatoio. La risposta di Repesa è stata "i miei giocatori si lamentano di tutto". È evidente che la Croazia oggi potrebbe pure fare una bruttissima figura, quindi provo un tentativo su Croazia - Portorico 2 tt @3,90 stake 1

ivan86
04-09-2014, 12.31.05
AUSTRALIA : ANGOLA 2 HAND (+10,5) @ 1,83 stake medio



i "canguri" con la vittoria di ieri sul messico sono gia' qualificati....l'angola spera di passare il turno ancora con una vittoria e la conseguente sconfitta messicana contro la corea del sud....

gli australiani potrebbe fare giocare piu' minuti a chi ha giocato meno secondo me in questo match....mentre gli angolani fino adesso a parte gli ultimi 20min contro i messicani hanno ben figurato...ieri han perso "solo" di 6 con la piu' quotata slovenia e perso di 13 con la lituania....

fiducia quindi all'handicap pro angola

scienzaesatta
04-09-2014, 13.36.33
ma perchè le filippine, ormai fuori, sono favoriti sul senegal praticamente qualificato è in corsa per una posizione migliore?

Piccolo_Toro_
04-09-2014, 13.44.52
ma perchè le filippine, ormai fuori, sono favoriti sul senegal praticamente qualificato è in corsa per una posizione migliore?
Credo perché il Senegal difende male sui tiri da dietro l'arco e le Filippine vogliono comunque una vittoria, Senegal già qualificato e a meno di una vittoria della Croazia chiuderebbe terzo in ogni caso sia in caso di vittoria che di sconfitta. Magari fanno un po' di turnover, altre spiegazioni non ne ho.

Ismager
04-09-2014, 13.54.16
Posto una notizia per chi volesse prendere la Croazia oggi.
Secondo quanto riportato da David Pick, dopo la sconfitta un giocatore della Croazia avrebbe chiesto espressamente a Repesa di dimettersi. Notizia che cavalca l'onda di un'altra notizia che rivelerebbe una spaccatura all'interno dello spogliatoio. La risposta di Repesa è stata "i miei giocatori si lamentano di tutto". È evidente che la Croazia oggi potrebbe pure fare una bruttissima figura, quindi provo un tentativo su Croazia - Portorico 2 tt @3,90 stake 1

Ciao Piccolo toro bravo/bravissimo per l'ottimo lavoro svolto e le delizie tecniche dei tuoi post, ti chiedo se a parte questa notizia il portorico ha le armi per battere la Croazia...

MMAtime
04-09-2014, 14.07.56
Ciao Piccolo toro bravo/bravissimo per l'ottimo lavoro svolto e le delizie tecniche dei tuoi post, ti chiedo se a parte questa notizia il portorico ha le armi per battere la Croazia...

Mi intrometto per dire la mia ... la Croazia a volte riesce a battersi anche da sola ... e patisce anche i più deboli (vedi il match d'esordio vinto all'OT contro le Filippine) ... :143:

Piccolo_Toro_
04-09-2014, 14.13.01
Ciao Piccolo toro bravo/bravissimo per l'ottimo lavoro svolto e le delizie tecniche dei tuoi post, ti chiedo se a parte questa notizia il portorico ha le armi per battere la Croazia...
Troppo buono Ismager, rivolgo a te i miei complimenti per i tuoi post nella sezione tennis, molto dettagliati e piacevoli da leggere.
Portorico è una squadra imprevedibile, se Arroyo e Vassallo fossero disponibili la quota non sarebbe così alta.. I principali giocatori del Portorico sono JJ Barea (NBA) e Balkman che gioca nel campionato nazionale, stanno letteralmente trascinando la nazionale (Barea 22,5 di punti a partita, Balkman 14 a partita, anche se quest'ultima media ė condizionata dai soli 2 punti contro le filippine). Io credo che i centroamericani abbiano le carte in regola per mettere in difficoltà una Croazia che sta deludendo tutte le aspettative, e che a parte la partita con l'Argentina si è dimostrata lenta e confusionaria sia in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva. Poi chiaro che i Croati siano favoriti, ma la situazione e il gioco finora espresso dalla squadra di Repesa non mi convince per niente. La Croazia concede di media almeno 75 punti a partita, se Portorico inizia a correre e mantiene buone percentuali soprattutto da 3 punti, allora per la Croazia non sarà certo una passeggiata. Ricapitolando, Portorico a mio avviso può mettere in gran difficoltà la Croazia, poi per vincerla servirà qualcosa in più, ma la quota è troppo sbilanciata e quindi un tentativo è doveroso farlo.

scienzaesatta
04-09-2014, 14.46.53
Credo perché il Senegal difende male sui tiri da dietro l'arco e le Filippine vogliono comunque una vittoria, Senegal già qualificato e a meno di una vittoria della Croazia chiuderebbe terzo in ogni caso sia in caso di vittoria che di sconfitta. Magari fanno un po' di turnover, altre spiegazioni non ne ho.

Mi sa che la tua valutazione è corretta considerando che all'intervallo le filippine sono +13 (anche se nel basket non è mai detto fino alla sirena); mi associo quindi ai complimenti che ti hanno fatto glia altri amici del forum

toniuzz
04-09-2014, 15.00.34
Posto una notizia per chi volesse prendere la Croazia oggi.
Secondo quanto riportato da David Pick, dopo la sconfitta un giocatore della Croazia avrebbe chiesto espressamente a Repesa di dimettersi. Notizia che cavalca l'onda di un'altra notizia che rivelerebbe una spaccatura all'interno dello spogliatoio. La risposta di Repesa è stata "i miei giocatori si lamentano di tutto". È evidente che la Croazia oggi potrebbe pure fare una bruttissima figura, quindi provo un tentativo su Croazia - Portorico 2 tt @3,90 stake 1

grazie x l'info.... inoltre il +6 si gioca ampiamente sopra pari 2.07 pinna al momento (quota aperta verso il 2.19) ...

ivan86
04-09-2014, 15.12.46
AUSTRALIA : ANGOLA 2 HAND (+10,5) @ 1,83 stake medio



i "canguri" con la vittoria di ieri sul messico sono gia' qualificati....l'angola spera di passare il turno ancora con una vittoria e la conseguente sconfitta messicana contro la corea del sud....

gli australiani potrebbe fare giocare piu' minuti a chi ha giocato meno secondo me in questo match....mentre gli angolani fino adesso a parte gli ultimi 20min contro i messicani hanno ben figurato...ieri han perso "solo" di 6 con la piu' quotata slovenia e perso di 13 con la lituania....

fiducia quindi all'handicap pro angola



addirittura vince l'angola...91-83.....peccato per la copertura in live pro australia dopo il primo tempo....troppo brutta l'angola con ne capo e ne coda e sotto 29-42 ho avuto paura dell'imbarcata

partita dai 2 volti...troppe riserve per i canguri e troppe disattenzioni vista la qualificazione gia' acquisita...gli africani invece cambiano passo nella ripresa con un MOREIRA devastante.....

alla fine si esce con un piccolissimo attivo

Piccolo_Toro_
04-09-2014, 16.08.13
Goran Dragic over 16,5 points @1,85 stake 3
Dragic è il leader di una Slovenia che sta facendo benissimo ed è a punteggio pieno. Stasera giocherà contro la Lituania per il primato nel girone, e il play di Phoenix sta tenendo medie punti altissime senza mai dare l'impressione di accelerare al massimo (21 vs Australia, 18 vs Messico, 22 vs Corea del Sud, 14 vs Angola ma giocando solo 17 minuti). Medie al tiro strabilianti per lui, che viaggia col 76% da 2, 58,8% da 3 e il 70% ai liberi. Io credo che il minutaggio inferiore concessogli contro l'Angola gli consenta di giocare più minuti e di prendere più tiri per chiudere prima nel girone.

papox7
04-09-2014, 20.22.38
LITUANIA ML @2.09 STAKE 4
TURCHIA & GRECIA @2.24 STAKE 4
SERBIA-SPAGNA OVER 151.5 STAKE 3
Vado contro il mercato ma i lituani mi sembrano nel complesso meglio di Dragic & C., vero che i giallo-verdi non hanno impressionato ma ieri si sono praticamente riposati e oggi si giocano chance per arrivare primi nel girone.
Valanciunas e i lunghi di Kazlauskas possono fare la voce grossa lì sotto sarà importante la difesa sui due Dragic che possono spaccare in due la partita.
Turchia+Grecia mi sembra una buona doppia Grecia per il 1°posto e delle squadre normali(tolte Spagna e USA) è quella che sta impressionando di più, mentre Turchia nello spareggio lì vedo meglio seppur non convincendo al 100% nelle gare precedenti anzi... ma l'esperienza e il talento dei singoli può venire fuori.
Gara che non ha più nulla da dire Spagna che vincerà e arriverà 1a nel girone Serbia che solo con la W quasi impossibile arriverebbe terza

ivan86
04-09-2014, 21.00.53
TURCHIA : REP.DOMINICANA 2 T.T @ 2,30 stake medio



e' da stamattina che mi ronza in testa....secondo me i dominicani stanno giocando meglio dei turchi che mi sembrano una nazionale che invece di andare avanti va rietroso con gli anni...

le statistiche sono equilibrate da entrambe le parti....forse il punto forte che sbilancia un po' la partita sono i rimbalzi....percentuali a favore dei dominicani...questa potrebbe essere la chiave della partita....

oltre il raddoppio non si puo' non prendere



http://www.fiba.com/img/flags/30x/TUR.jpgTURKEY

DOMINICAN REPUBLIC http://www.fiba.com/img/flags/30x/DOM.jpg



47.1%
2 Points FG
46.8%


32.6%
3 Points FG
34.9%


69.1%
Free-Throws
60.7%


9.2
Offensive Rebounds
13.5


26.8
Defensive Rebounds
29.8


36.0
Total Rebounds
43.2


16.0
Assists
14.8


17.0
Turnover
19.8


6.0
Steals
4.2


3.5
Blocks
3.0


19.0
Fouls
19.8


4.0
Fast Break Points
9.8


5.2
Biggest Lead
8.0


28.5
Points in the Paint
29.0


29.2
Points From The Bench
23.2


17.5
Points From Turnover
11.8


10.0
Second Chance Points
11.8


9.2
Biggest Scoring Run
9.5


18:25
Time Leading
30:04

Piccolo_Toro_
04-09-2014, 23.38.36
Posto una notizia per chi volesse prendere la Croazia oggi.
Secondo quanto riportato da David Pick, dopo la sconfitta un giocatore della Croazia avrebbe chiesto espressamente a Repesa di dimettersi. Notizia che cavalca l'onda di un'altra notizia che rivelerebbe una spaccatura all'interno dello spogliatoio. La risposta di Repesa è stata "i miei giocatori si lamentano di tutto". È evidente che la Croazia oggi potrebbe pure fare una bruttissima figura, quindi provo un tentativo su Croazia - Portorico 2 tt @3,90 stake 1


Goran Dragic over 16,5 points @1,85 stake 3
Dragic è il leader di una Slovenia che sta facendo benissimo ed è a punteggio pieno. Stasera giocherà contro la Lituania per il primato nel girone, e il play di Phoenix sta tenendo medie punti altissime senza mai dare l'impressione di accelerare al massimo (21 vs Australia, 18 vs Messico, 22 vs Corea del Sud, 14 vs Angola ma giocando solo 17 minuti). Medie al tiro strabilianti per lui, che viaggia col 76% da 2, 58,8% da 3 e il 70% ai liberi. Io credo che il minutaggio inferiore concessogli contro l'Angola gli consenta di giocare più minuti e di prendere più tiri per chiudere prima nel girone.
Spiace per Portorico, forse senza quel 13-0 iniziale si poteva sperare in una partita più vicina. Dragic fa solo 3 punti nel secondo tempo, di cui 2 sono gli unici punti del quarto della Slovenia. ​-4

ivan86
05-09-2014, 07.12.49
TURCHIA : REP.DOMINICANA 2 T.T @ 2,30 stake medio



e' da stamattina che mi ronza in testa....secondo me i dominicani stanno giocando meglio dei turchi che mi sembrano una nazionale che invece di andare avanti va rietroso con gli anni...

le statistiche sono equilibrate da entrambe le parti....forse il punto forte che sbilancia un po' la partita sono i rimbalzi....percentuali a favore dei dominicani...questa potrebbe essere la chiave della partita....

oltre il raddoppio non si puo' non prendere



http://www.fiba.com/img/flags/30x/TUR.jpgTURKEY

DOMINICAN REPUBLIC http://www.fiba.com/img/flags/30x/DOM.jpg



47.1%
2 Points FG
46.8%


32.6%
3 Points FG
34.9%


69.1%
Free-Throws
60.7%


9.2
Offensive Rebounds
13.5


26.8
Defensive Rebounds
29.8


36.0
Total Rebounds
43.2


16.0
Assists
14.8


17.0
Turnover
19.8


6.0
Steals
4.2


3.5
Blocks
3.0


19.0
Fouls
19.8


4.0
Fast Break Points
9.8


5.2
Biggest Lead
8.0


28.5
Points in the Paint
29.0


29.2
Points From The Bench
23.2


17.5
Points From Turnover
11.8


10.0
Second Chance Points
11.8


9.2
Biggest Scoring Run
9.5


18:25
Time Leading
30:04





3 quarti in equilibrio....il black out nel secondo periodo sbilancia la partita a favore dei turchi.....non va

darkwizard23
05-09-2014, 12.31.02
Il Senegal se vogliamo è la sorpresa di questo mondiale, credo che nessuno avrebbe scommesso su una loro vittoria sulla Croazia. Detto questo, purtroppo non li ho mai visti giocare dal vivo, però c'è una statistica che mi ha fatto riflettere: contro la Grecia hanno concesso 24 tiri da 3, contro Portorico 29, contro la Croazia 26. Questo denota a mio avviso sia una difficoltà nei cambi difensivi, sia una maggiore paura di allontanarsi dal ferro, dove loro vorrebbero far giocare gli avversari con la loro fisicità. L'Argentina vista contro le Filippine mi è davvero piaciuta, se Alapag non fosse stato indemoniato la partita sarebbe finita già nel terzo quarto. Il gioco dell'Argentina è (credo) il più fastidioso per il Senegal. L'albiceleste gioca un basket veloce, fatto di continui tagli e di continuo movimento di palla. Inoltre la squadra sudamericana tira molto da 3 (34/89, 38,3%) quindi se si mantengono su medie del 35-40 % l'Argentina può vincere di molto più di 10 punti. Non ti sto dicendo di prendere l'Argentina a tutti i costi perché ogni partita è storia a se, però credo che gli Argentini debbano vincere questa partita tenendo conto anche della differenza canestri, dal momento che oggi c'è Grecia-Croazia che li riguarda da molto vicino. In bocca al lupo ;)

Scusa se risp solo oggi ... alla fine ho passato la giocata, e la tua lettura si è rivelata perfetta ... 40ello di scarto a favore dell'Argentina!

Piccolo_Toro_
05-09-2014, 13.44.27
Scusa se risp solo oggi ... alla fine ho passato la giocata, e la tua lettura si è rivelata perfetta ... 40ello di scarto a favore dell'Argentina!
Felice di esserti stato d'aiuto ;)

Piccolo_Toro_
05-09-2014, 14.55.12
Stavo dando un'occhiata alle quote di domani/dopodomani per questi ottavi di finale e trovo interessanti alcune quote che penso possano scendere, quindi le prendo già da oggi
Francia - Croazia 1tt @1,83 stake 4
Francia che ha chiuso al terzo posto dietro Spagna e Brasile, mentre la truppa di Repesa ha beneficiato della sconfitta dell'Argentina con la Grecia e in virtù degli scontri diretti si è piazzata al secondo posto. Ho visto la Croazia contro Portorico, c'è da dire che i croati erano veramente centrati ma non mi hanno impressionato più di tanto, si sono imposti grazie ad altissime percentuali nel primo tempo (mi pare di ricordare un 63% dal campo con 7/12 da 3), ma aldilà di questo mi aspettavo qualcosa di più in difesa. Dall'altra parte una Francia che è sempre imprevedibile, ma credo che i francesi abbiano valide armi per contrastare i croati specie nel pitturato, dove Gobert e Lauvergne sono valide alternative a Tomic e sarà interessante il duello Saric-Diaw. Sarà una partita tirata ma vedo la Francia favorita.
Turchia - Australia 1tt @2,30 stake 2
Senza emozionare più di tanto, la Turchia si ritrova agli ottavi e affronta un'Australia arrivata terza nel girone alle spalle di Lituania e Slovenia. La Turchia ha sofferto molto per arrivare agli ottavi, partita a rilento e con percentuali davvero basse, quando ingranano sono difficili da fermare. Grande fisicità condita con momenti di altissima difesa e nervi saldi nei momenti cruciali del match (15-0 di parziale contro la Nuova Zelanda nell'ultimo quarto, vantaggio all'intervallo contro gli USA, sotto di 17 all'intervallo contro la Finlandia per poi vincere ai supplementari). La partita contro la Finlandia ha cambiato mentalità alla squadra di Ataman, come si è potuto vedere dalla partita di ieri, dove non ė mai andata sotto nel punteggio. Asik sembra finalmente aver accelerato, dopo aver segnato solo un punto nella partita d'esordio, ha successivamente migliorato le proprie medie (6p e 8r vs USA, 16p e 20r vs Ucraina, 22p e 8r vs Finlandia, 9p e 10r vs Rep. Dominicana, giocando solo 13 min) e sarà una delle chiavi contro i canguri, che nel pitturato possono contare su Jawai e soprattutto Baynes. Credo che se la Turchia in queste partite parte concentrata, la può portare a casa contro un'Australia che si affida molto al tiro da 3, anche se con ottime % (51,9). Da sfavorita la prendo subito.
Brasile - Argentina 2 tt @3,65 stake 2
Anche qui sono abbastanza sorpreso. Davvero il Brasile ha dimostrato di meritare una quota @1,25? La mia risposta è no. Partita emblematica quella contro la Serbia, dove da un +18 all'intervallo si sono ritrovati a -7 a inizio 4' quarto. A mio avviso la quota risente troppo dei 128 punti rifilati all'Egitto. È vero, nel reparto lunghi sono davvero ben forniti (Nenè, Splitter e Varejao non sono gli ultimi arrivati) ma potrebbero incontrare difficoltà nel gioco dell'Argentina che a me piace moltissimo. Il continuo movimento di palla dell'Albiceleste potrebbe provocare difficoltà nei cambi difensivi alla nazionale verdeoro. Dell'Argentina mi ha poi impressionato il loro stare il più possibile in partita, come ieri sera contro la Grecia, dove erano stati sotto fino a 18 punti per arrivare nell'ultimo quarto a -2. Poi è un derby sudamericano, e quindi anche il fattore "garra" avrà il suo peso. Detto questo il Brasile può pure vincere, ma vedere i rivali storici a quella quota in una partita secca a mio avviso è una forbice troppo ampia, le quote corrette dovrebbero essere 1,60-2,30 secondo me, quindi vedo del valore. Voglio dare fiducia a Scola e compagni e provo il 2 basket @6,50 stake 0,5

Polska32
05-09-2014, 23.07.38
Pronostico per REPUBBLICA DOMINICANA - SLOVENIA: 2 tranquillissimo o potrebbero esserci delle sorprese?

Piccolo_Toro_
06-09-2014, 12.14.29
Pronostico per REPUBBLICA DOMINICANA - SLOVENIA: 2 tranquillissimo o potrebbero esserci delle sorprese?
Io sinceramente la passerei, Slovenia che fa 2 punti nell'ultimo quarto contro la Lituania dopo essere stata avanti anche di 11, perde la partita e di conseguenza la possibilità di qualificarsi come prima nel girone. Bisogna vedere la loro tenuta mentale e come reagiranno.

frafra91
06-09-2014, 13.04.54
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. vi seguo spesso ma noto che nel betting la carta over non la giocate mai, com'è possibile?? un possibile over facile di oggi potrebbe essere un spagna angola over 145.5???
inoltre che differenza c'è fra il segno testa a testa (1 o 2) e il segno normale e piu quotato (1 x 2) ??

Capitano Simon
06-09-2014, 13.43.40
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. vi seguo spesso ma noto che nel betting la carta over non la giocate mai, com'è possibile?? un possibile over facile di oggi potrebbe essere un spagna angola over 145.5???
inoltre che differenza c'è fra il segno testa a testa (1 o 2) e il segno normale e piu quotato (1 x 2) ??

Ciao e benvenuto.

Innanzitutto diciamo che la Spagna gioca con il Senegal e non con l'Angola.
Avevo adocchiato anch'io questo possibile OVER ma mi frena un po' il fatto che contro la corazzata spagnola il Senegal potrebbe realizzare meno di 50 punti (come ha fatto contro l'Argentina) e ci penso ancora un po'.

Vedo bene invece l'OVER della Slovenia + l'UNDER di Francia - Croazia, @3,18 MatchPoint, stake @3/10.
In particolare segnalo su Sisal l'UNDER 150,5 di Francia-Croazia a @1,72.

Testa a Testa vuol dire vincente partita compresi gli eventuali supplementari.
1X2 basket è un gioco "italico" dove 1 o 2 vuol dire vincente la squadra indicata con almeno 6 punti di scarto, X vincente qualunque delle 2 squadre con al massimo 5 punti di scarto (sempre supplementari compresi).

Attenzione: se l'1X2 basket è giocato in modalità LIVE, il risultato da prendere in considerazione è quello dei tempi regolamentari, non supplementari !!!

Sui .com 1X2 vuol dire, in genere, chi vince l'incontro nei tempi regolamentari. X quindi significa OVERTIME.

Piccolo_Toro_
06-09-2014, 13.53.10
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. vi seguo spesso ma noto che nel betting la carta over non la giocate mai, com'è possibile?? un possibile over facile di oggi potrebbe essere un spagna angola over 145.5???
inoltre che differenza c'è fra il segno testa a testa (1 o 2) e il segno normale e piu quotato (1 x 2) ??
Ciao ti do anche il mio benvenuto. Personalmente gli under/over non mi piacciono molto, il gioco solo quando mi pare siano sballate le linee. Per quanto riguarda l'over della Spagna, l'incognita, come già detto da Capitano Simon, sono i punti che farà la compagine africana. Se il Senegal riesce offensivamente a portarsi e a giocare sotto canestro allora l'over è superabilissimo, ma la Spagna dovrebbe fare qualcosa come 90-95 punti (e possono sicuramente farli) perché credo che il Senegal possa far fatica a passare i 60.

frafra91
06-09-2014, 14.21.19
grazie mille raga, in effetti confermate il mio dubbio; la spagna pur facendo i suoi soliti 90 punti ne dovrebbe subire 56 affinché l'over esca e non so se sia possibile, a meno che non pensiamo che la difesa del senegal sia tanto scarsa da permettere agli spagnoli di arrivare e superare il muro dei 100 punti come gli usa, e a quel punto le cose potrebbero cambiare. Un eventuale handicap di 34 punti potrebbe uscire a favore degli spagnoli??. il 2 della slovenia invece??

cadeo
06-09-2014, 14.39.11
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. vi seguo spesso ma noto che nel betting la carta over non la giocate mai, com'è possibile?? un possibile over facile di oggi potrebbe essere un spagna angola over 145.5???
inoltre che differenza c'è fra il segno testa a testa (1 o 2) e il segno normale e piu quotato (1 x 2) ??

Perchè un over possa essere giocato con un minimo di criterio bisogna che i giocatori conoscano almeno un po il campo (tipo di anello) ed i riferimenti sulle tribune per il tiro.
Poi che le squadre siano almeno testate per qualche partita in piu' e che non effettuino continue rotazioni per risparmiare energia causa impegni ravvicinati. Poi (ma questo è un jolly) che ci sia la possibilità di avvantaggiarsi con i punti del fallo sistematico, che ad esempio non ci sarà in Usa Vs Mexico. Infine una buona dose di fortuna che quando vuole sistema sempre tutto. :sm75:

Per questi ottavi prendo Senegal + 34.5 2/10 perchè la Spagna è immensa ma gli africani sono tosti fisicamente e vorranno uscire a testa alta e poi perchè quando vedo questi hand alti non resisto.
Poi succede come tra Usa e Finlandia dove i finnici impazziscono e se la giocano con il corri e tira... Bah.

Argentina + 7,5 3/10 snai ieri (ora 6,5 ma forse in giro si trova) perchè il Brasile continua a non piacermi e i biancocelesti giocano da team ben assemblato e con il cuore.

Infine ci penso un pochino sull'over 150.5 che mi stuzzica e non poco.

frafra91
06-09-2014, 14.49.20
Il senegal sara anche tosto ma non mi pare riesca a segnare troppo. La spagna cime gioca adesso vola e sta pure a madrid

ivan86
06-09-2014, 15.08.25
U S A : MESSICO OVER 175,5 @ 1,83 stake medio



Partita a ritmi altissimi quando l'USA e' in campo....dall'altra parte abbiamo un messico croce e delizia capace di 10min di canestri pazzeschi e altri 10 di errori grossolani da principianti....nonostante tutto 65/68 punti li dovrebbero mettere a referto....

la difesa messicana guardando un po' di match fino ad oggi non e' un granche' a parte AYON a difendere il pitturato, lasciano a desiderare....gli avversari non hanno bisogno di presentazioni e essendo anche il miglior attacco nel rigiocare seconde palle una volta terminata l'azione....credo che supereranno i 100 senza problemi oggi pomeriggio....100/110 punti secondo me

ivan86
06-09-2014, 17.35.44
U S A : MESSICO OVER 175,5 @ 1,83 stake medio



Partita a ritmi altissimi quando l'USA e' in campo....dall'altra parte abbiamo un messico croce e delizia capace di 10min di canestri pazzeschi e altri 10 di errori grossolani da principianti....nonostante tutto 65/68 punti li dovrebbero mettere a referto....

la difesa messicana guardando un po' di match fino ad oggi non e' un granche' a parte AYON a difendere il pitturato, lasciano a desiderare....gli avversari non hanno bisogno di presentazioni e essendo anche il miglior attacco nel rigiocare seconde palle una volta terminata l'azione....credo che supereranno i 100 senza problemi oggi pomeriggio....100/110 punti secondo me





chiedo scusa per l'abbaglio....punteggio basso 86-63 finale....quelli che son mancati sono gli americani a referto....

piu' continuo a vederli giocare piu' mi convinco che non sara' il loro mondiale....(opinione personale)

wargod
06-09-2014, 17.56.51
l'esordio contro la Finlandia ha ingannato a quanto pare,da lì in poi stanno giochicchiando e non coprono gli handicap.
certo che le loro partite sono davvero noiose.

ora invece potrebbe esserci un bel confronto aperto.
non sarà facile perché comunque gli avversari tecnicamente sono molto validi,però sinceramente come approccio alle gare mi hanno convinto più i francesi e credo meritino fiducia nel passare il turno a spese dei croati.

francia @1,85

stake 1,5/10

wargod
06-09-2014, 19.58.52
vince ma non una bella gara,specie nel primo tempo.

nella prossima provo un over,anche se la repubblica dominicana è un po' difficile da inquadrare bene comunque l'attacco della slovenia potrebbe andare sugli 80 ed oltre.

over 142,5 @1,7

stake 2/10

ivan86
06-09-2014, 21.02.34
SPAGNA : senegal 1 HAND (-33,5) @ 1,90 stake medio basso



alle 22 di scena la "mia favorita" per questo mondiale....giocano un basket sublime ed hanno un roster pazzesco di qualita' e di profondita'....tiratori micidiali dalla distanza....i GASOL e IBAKA sotto canestro...una difesa fortissima che non ti da respiro....e giocando in casa non puoi rilassarti un secondo e devi dare sempre il massimo

dall'altra parte il senegal sorpresa del mondiale....tre settimane fa la roja ha vinto 88-49 e credo che oggi sara' una partita dal punteggio simile....visto anche il 46-81 degli africani contro l'argentina....

la difesa spagnola puo' e deve fare la differenza per questo handicap....l'attacco puo' arrivare tranquillamente come in quasi tutti i match verso la cifra 90

Piccolo_Toro_
06-09-2014, 21.40.11
Non posso che concordare con te Ivan, per questo prendo anche io l'Handicap pro Spagna ma un po' più alto abbassando lo stake
Spagna - Senegal 1H (-40,5) @3,10 stake 1,5
Credo che se la Spagna limita Dieng toglie quasi la metà dei punti del Senegal, quindi prevedo una partita davvero senza storia stile Argentina-Senegal o Brasile-Egitto. Vediamo che succede

ivan86
06-09-2014, 23.39.30
SPAGNA : senegal 1 HAND (-33,5) @ 1,90 stake medio basso



alle 22 di scena la "mia favorita" per questo mondiale....giocano un basket sublime ed hanno un roster pazzesco di qualita' e di profondita'....tiratori micidiali dalla distanza....i GASOL e IBAKA sotto canestro...una difesa fortissima che non ti da respiro....e giocando in casa non puoi rilassarti un secondo e devi dare sempre il massimo

dall'altra parte il senegal sorpresa del mondiale....tre settimane fa la roja ha vinto 88-49 e credo che oggi sara' una partita dal punteggio simile....visto anche il 46-81 degli africani contro l'argentina....

la difesa spagnola puo' e deve fare la differenza per questo handicap....l'attacco puo' arrivare tranquillamente come in quasi tutti i match verso la cifra 90


una marea di tiri liberi sbagliati dalla spagna fan saltare la bet....+33 finale !!! :muto:

Piccolo_Toro_
06-09-2014, 23.43.18
Non posso che concordare con te Ivan, per questo prendo anche io l'Handicap pro Spagna ma un po' più alto abbassando lo stake
Spagna - Senegal 1H (-40,5) @3,10 stake 1,5
Credo che se la Spagna limita Dieng toglie quasi la metà dei punti del Senegal, quindi prevedo una partita davvero senza storia stile Argentina-Senegal o Brasile-Egitto. Vediamo che succede
Oltre ai liberi sbagliati anche un pessimo rendimento da 3 (1/11 a fine primo tempo). ​-1,5

frafra91
06-09-2014, 23.57.14
Menomale che non ho giocato, cmq la spagna era over 145 tutta la vita. Per domani meglio la grecia o lituania?

wargod
07-09-2014, 00.07.49
vince ma non una bella gara,specie nel primo tempo.

nella prossima provo un over,anche se la repubblica dominicana è un po' difficile da inquadrare bene comunque l'attacco della slovenia potrebbe andare sugli 80 ed oltre.

over 142,5 @1,7

stake 2/10

no,mancano una decina di punti della slovenia che oggi ha tirato peggio del previsto.
pure garcia in panca per falli all'inizio ha condizionato,ma nella mia mente questi erano i punti più o meno della sua squadra per cui è dovuto alla prestazione sottotono della slovenia

sono usciti tutti under oggi,chi l'avrebbe mai detto sembravano tutti over tranne la croazia

Piccolo_Toro_
07-09-2014, 00.16.34
Ciao Wargod mi rivolgo a te per una domanda.. Sai quali sono le modalità di assegnazione del titolo MVP dei mondiali? È una votazione "social" cioè decisa in base ai voti delle persone o c'è una commissione particolare? Ho guardato sul sito della FIBA e da quello che ho capito è come per i mondiali di calcio in cui si votava il migliore in campo.. Volevo sapere se eri più informato e se eri a conoscenza delle modalità.

wargod
07-09-2014, 00.53.06
non ti so dire se ci siano stati cambiamenti,comunque sul sito avrai visto la sezione per scegliere l'mvp e pure la tua squadra ideale per cui può darsi che un peso ce l'abbiano i voti dei tifosi visto che questo vale ormai per varie leghe nazionali.
prima lo decideva la fiba con la commissione,ora non sono aggiornato.

cadeo
07-09-2014, 07.40.17
Menomale che non ho giocato, cmq la spagna era over 145 tutta la vita. Per domani meglio la grecia o lituania?


.... meno male allora che non hai giocato, dal tuo precedente intervento pareva che fossi deciso e convinto.
Meglio cosi .... :cool: :)

liolidis
07-09-2014, 09.43.38
non so se ve ne siete accorti ragazzi, soprattutto chi ha giocato l'over 145,5 ma a 2 minuti dalla fine quando il senegal ha sbagliato 3 liberi in fila, uno l'ha messo e non è stato segnato nel punteggio... ovviamente per l'economia della partita poco cambia ma per chi ha scommesso sull'under/over si... con quel canestro i punti totali sono 146

Polska32
07-09-2014, 10.02.24
Per quanto riguarda la LITUANIA? Nuova Zelanda - Lituania: come la vedete? 2 fisso?

fabryzio
07-09-2014, 10.24.44
non so se ve ne siete accorti ragazzi, soprattutto chi ha giocato l'over 145,5 ma a 2 minuti dalla fine quando il senegal ha sbagliato 3 liberi in fila, uno l'ha messo e non è stato segnato nel punteggio... ovviamente per l'economia della partita poco cambia ma per chi ha scommesso sull'under/over si... con quel canestro i punti totali sono 146


a me è saltata la scommessa per l'over 145,5 :(

Piccolo_Toro_
07-09-2014, 10.52.34
non ti so dire se ci siano stati cambiamenti,comunque sul sito avrai visto la sezione per scegliere l'mvp e pure la tua squadra ideale per cui può darsi che un peso ce l'abbiano i voti dei tifosi visto che questo vale ormai per varie leghe nazionali.
prima lo decideva la fiba con la commissione,ora non sono aggiornato.
Grazie, perché poco tempo fa c'era Pau Gasol MVP @2,75 ora è sceso @2,25.. Se votassero i tifosi sarebbe l'indiziato principale.

Piccolo_Toro_
07-09-2014, 10.53.09
Per quanto riguarda la LITUANIA? Nuova Zelanda - Lituania: come la vedete? 2 fisso?
Si non dovrebbero esserci particolari problemi secondo me

ivan86
07-09-2014, 14.32.24
SERBIA : GRECIA 2 testa a testa + TURCHIA : AUSTRALIA 2 testa a testa @ 2,20 stake medio


premesso che saranno due match da 50 e 50 secondo me....

partita molto bella e interessante quella tra i serbi e i greci...ormai sono tutte partite difficili con gara secca e sia una squadra che l'altra hanno molti giocatori che possono fare la differenza....
pero' seguendo le partite della fase a gironi gli ellenici mi hanno veramente impressionato...non sara' una passeggiata ma rispetto ai serbi hanno avuto piu' continuita' e migliori risultati
guardando le statistiche balza all'occhio la percentuale di 31,2 di rimbalzi difensivi della GRECIA che potrebbe fare la differenza in una partita cosi' tirata

nell'altro ottavo di finale a seguire i turchi sfidano gli australiani....anche qui opto per i "canarini" che mi son piaciuti di piu' rispetto agli avversari
l'australia e' la miglior squadra del torneo con il tiro da 3 oltre il 50% e sotto canestro vedremo una bella sfida tra BAYNES e ASIK....

wargod
07-09-2014, 14.49.06
Grazie, perché poco tempo fa c'era Pau Gasol MVP @2,75 ora è sceso @2,25.. Se votassero i tifosi sarebbe l'indiziato principale.

l'ha già vinto in passato,potrebbe toccare a qualche altro infatti se non ricordo male non ci sono precedenti di qualcuno con più riconoscimenti del genere

scienzaesatta
07-09-2014, 16.04.12
Si non dovrebbero esserci particolari problemi secondo me

condivido, partita che dovrebbe essere tranquilla ma quota troppo bassa

scienzaesatta
07-09-2014, 16.05.07
SERBIA : GRECIA 2 testa a testa + TURCHIA : AUSTRALIA 2 testa a testa @ 2,20 stake medio


premesso che saranno due match da 50 e 50 secondo me....

partita molto bella e interessante quella tra i serbi e i greci...ormai sono tutte partite difficili con gara secca e sia una squadra che l'altra hanno molti giocatori che possono fare la differenza....
pero' seguendo le partite della fase a gironi gli ellenici mi hanno veramente impressionato...non sara' una passeggiata ma rispetto ai serbi hanno avuto piu' continuita' e migliori risultati
guardando le statistiche balza all'occhio la percentuale di 31,2 di rimbalzi difensivi della GRECIA che potrebbe fare la differenza in una partita cosi' tirata

nell'altro ottavo di finale a seguire i turchi sfidano gli australiani....anche qui opto per i "canarini" che mi son piaciuti di piu' rispetto agli avversari
l'australia e' la miglior squadra del torneo con il tiro da 3 oltre il 50% e sotto canestro vedremo una bella sfida tra BAYNES e ASIK....



pienamente d'accordo sulla grecia, un po' meno sull'australia.... ti seguo solo sulla prima, della seconda non mi fido

scienzaesatta
07-09-2014, 18.04.23
Per quanto riguarda la LITUANIA? Nuova Zelanda - Lituania: come la vedete? 2 fisso?

nonostante eravamo tutti d'accordo me in primis che fosse una formalità la lituania soffre le proverbiali 7 camicie e se non avesse avuto un mostro di nome jonas valanciunas avrebbero addirittura perso

ivan86
07-09-2014, 19.25.45
SERBIA : GRECIA 2 testa a testa + TURCHIA : AUSTRALIA 2 testa a testa @ 2,20 stake medio


premesso che saranno due match da 50 e 50 secondo me....

partita molto bella e interessante quella tra i serbi e i greci...ormai sono tutte partite difficili con gara secca e sia una squadra che l'altra hanno molti giocatori che possono fare la differenza....
pero' seguendo le partite della fase a gironi gli ellenici mi hanno veramente impressionato...non sara' una passeggiata ma rispetto ai serbi hanno avuto piu' continuita' e migliori risultati
guardando le statistiche balza all'occhio la percentuale di 31,2 di rimbalzi difensivi della GRECIA che potrebbe fare la differenza in una partita cosi' tirata

nell'altro ottavo di finale a seguire i turchi sfidano gli australiani....anche qui opto per i "canarini" che mi son piaciuti di piu' rispetto agli avversari
l'australia e' la miglior squadra del torneo con il tiro da 3 oltre il 50% e sotto canestro vedremo una bella sfida tra BAYNES e ASIK....




partita perfetta della Serbia di coach Djordjevic....con giocatori del calibro di teodosic krstic e bogdanovic questi possono vincere con chiunque se giocano cosi' bene....solo che da tradizione dipendono da con che piede scendono dal letto appena svegli ahahahaha

nell'altra sfida un super GULER e un FENOMENO come PRELDZIC che nei momenti importanti si prende la squadra sulle spalle...e come stasera piazza 2 triple nell'ultimo minuto che mandano i turchi ai quarti


ora super derby BRASILE ARGENTINA....grazie sempre SPORTITALIA :)

Deltoghissimo
07-09-2014, 22.34.06
partita perfetta della Serbia di coach Djordjevic....con giocatori del calibro di teodosic krstic e bogdanovic questi possono vincere con chiunque se giocano cosi' bene....solo che da tradizione dipendono da con che piede scendono dal letto appena svegli ahahahaha

nell'altra sfida un super GULER e un FENOMENO come PRELDZIC che nei momenti importanti si prende la squadra sulle spalle...e come stasera piazza 2 triple nell'ultimo minuto che mandano i turchi ai quarti


ora super derby BRASILE ARGENTINA....grazie sempre SPORTITALIA :)
Incredibile Australia quasi sempre in controllo e riesce a perdere a 5 secondi dalla sirena...

Piccolo_Toro_
08-09-2014, 11.33.33
Stavo dando un'occhiata alle quote di domani/dopodomani per questi ottavi di finale e trovo interessanti alcune quote che penso possano scendere, quindi le prendo già da oggi
Francia - Croazia 1tt @1,83 stake 4
Francia che ha chiuso al terzo posto dietro Spagna e Brasile, mentre la truppa di Repesa ha beneficiato della sconfitta dell'Argentina con la Grecia e in virtù degli scontri diretti si è piazzata al secondo posto. Ho visto la Croazia contro Portorico, c'è da dire che i croati erano veramente centrati ma non mi hanno impressionato più di tanto, si sono imposti grazie ad altissime percentuali nel primo tempo (mi pare di ricordare un 63% dal campo con 7/12 da 3), ma aldilà di questo mi aspettavo qualcosa di più in difesa. Dall'altra parte una Francia che è sempre imprevedibile, ma credo che i francesi abbiano valide armi per contrastare i croati specie nel pitturato, dove Gobert e Lauvergne sono valide alternative a Tomic e sarà interessante il duello Saric-Diaw. Sarà una partita tirata ma vedo la Francia favorita.
Turchia - Australia 1tt @2,30 stake 2
Senza emozionare più di tanto, la Turchia si ritrova agli ottavi e affronta un'Australia arrivata terza nel girone alle spalle di Lituania e Slovenia. La Turchia ha sofferto molto per arrivare agli ottavi, partita a rilento e con percentuali davvero basse, quando ingranano sono difficili da fermare. Grande fisicità condita con momenti di altissima difesa e nervi saldi nei momenti cruciali del match (15-0 di parziale contro la Nuova Zelanda nell'ultimo quarto, vantaggio all'intervallo contro gli USA, sotto di 17 all'intervallo contro la Finlandia per poi vincere ai supplementari). La partita contro la Finlandia ha cambiato mentalità alla squadra di Ataman, come si è potuto vedere dalla partita di ieri, dove non ė mai andata sotto nel punteggio. Asik sembra finalmente aver accelerato, dopo aver segnato solo un punto nella partita d'esordio, ha successivamente migliorato le proprie medie (6p e 8r vs USA, 16p e 20r vs Ucraina, 22p e 8r vs Finlandia, 9p e 10r vs Rep. Dominicana, giocando solo 13 min) e sarà una delle chiavi contro i canguri, che nel pitturato possono contare su Jawai e soprattutto Baynes. Credo che se la Turchia in queste partite parte concentrata, la può portare a casa contro un'Australia che si affida molto al tiro da 3, anche se con ottime % (51,9). Da sfavorita la prendo subito.
Brasile - Argentina 2 tt @3,65 stake 2
Anche qui sono abbastanza sorpreso. Davvero il Brasile ha dimostrato di meritare una quota @1,25? La mia risposta è no. Partita emblematica quella contro la Serbia, dove da un +18 all'intervallo si sono ritrovati a -7 a inizio 4' quarto. A mio avviso la quota risente troppo dei 128 punti rifilati all'Egitto. È vero, nel reparto lunghi sono davvero ben forniti (Nenè, Splitter e Varejao non sono gli ultimi arrivati) ma potrebbero incontrare difficoltà nel gioco dell'Argentina che a me piace moltissimo. Il continuo movimento di palla dell'Albiceleste potrebbe provocare difficoltà nei cambi difensivi alla nazionale verdeoro. Dell'Argentina mi ha poi impressionato il loro stare il più possibile in partita, come ieri sera contro la Grecia, dove erano stati sotto fino a 18 punti per arrivare nell'ultimo quarto a -2. Poi è un derby sudamericano, e quindi anche il fattore "garra" avrà il suo peso. Detto questo il Brasile può pure vincere, ma vedere i rivali storici a quella quota in una partita secca a mio avviso è una forbice troppo ampia, le quote corrette dovrebbero essere 1,60-2,30 secondo me, quindi vedo del valore. Voglio dare fiducia a Scola e compagni e provo il 2 basket @6,50 stake 0,5
Ho visto solamente la partita della Francia quindi non posso scrivere considerazioni in merito alle altre partite. ​+3,42

wargod
09-09-2014, 16.44.08
è arrivata qui senza mai convincere del tutto,anche se l'australia ha creato grossi problemi pure all'avversario odierno e per inciso l'ha anche battuto.
entrambe hanno cambiato abbastanza con l'ingresso della nuova generazione,sebbene ci siano ancora alcuni più esperti,per cui non vedo una nettamente superiore all'altra.
molto importante sarà la difesa della turchia,quando funziona le permette di stare in partita fino alla fine a meno che la lituania non dovesse trovare bombe a ripetizione oltre il perimetro allora non ci sarebbe molto da fare.
sotto il canestro asik è molto valido,seppur non sempre continuo nelle prestazioni,insomma ci sarà pane per i denti di valanciunas.

turchia @3,2

stake 1/10

wargod
09-09-2014, 18.45.28
stavolta non ce l'ha fatta a rimontare,panchina troppo scarsa (la lituania credo abbia fatto cinque volte più punti con i panchinari)

Piccolo_Toro_
09-09-2014, 20.56.26
Velocemente
Cousins over 8,5 punti @1,83 stake 3
Il centro dei Kings pur giocando una quindicina di minuti a partita viaggia a 9,8 ppg (media sporcata dai 4 punti controlla Nuova Zelanda). La difficoltà nei lunghi sloveni può essere sfruttata da DeMarcus.

Piccolo_Toro_
09-09-2014, 22.52.39
Velocemente
Cousins over 8,5 punti @1,83 stake 3
Il centro dei Kings pur giocando una quindicina di minuti a partita viaggia a 9,8 ppg (media sporcata dai 4 punti controlla Nuova Zelanda). La difficoltà nei lunghi sloveni può essere sfruttata da DeMarcus.
Giocando poco perché condizionato dai falli riesce comunque a farne 9. ​+2,49

Piccolo_Toro_
10-09-2014, 12.08.36
Serbia - Brasile 1 tt @2,70 stake 2 e under 149,5 @1,90 stake 4
Dopo essersi già scontrate in una partita rocambolesca, Serbia e Brasile si ritrovano in questo quarto di finale. I sudamericani raggiungono per la prima volta i quarti di finale di un campionato del mondo dal 2002. La Serbia direi a sorpresa ha spazzato via la Grecia, squadra che dopo aver chiuso il girone a punteggio pieno avevo candidato come papabile terza. Purtroppo non ho visto ne la partita dell'una ne dell'altra, quindi provo a tirare le somme affidando i alle statistiche. Brasile che ha battuto l'Argentina con Neto incredibile (21 p, 9/10), tirando col 65,9% da 2 e solo col 26,3% da 3. È chiaro lo strapotere fisico del Brasile sotto canestro (Varejao, Nenè e Splitter hanno combinato 25p e 21r), infatti a rimbalzo hanno surclassato l'Argentina sia per rimbalzi (39-26), sia per punti nel pitturato, addirittura doppiandoli (36-18). Altro dato importante per capire il Brasile sono i fast break points (14-0 vs Argentina, 15,8 di media nel torneo).
Dall'altra parte la Serbia che ha stravinto contro gli ellenici per 90-72, vincendo tutti i quarti e tirando col 54,8% da 2 e il 52,9% da 3. La cosa che più mi ha impressionato sono stati i punti nel pitturato (38) contro una formazione, quella greca, che con Bourussis dà filo da torcere, ma soprattutto i 38 punti dalla panchina (dove spiccano i 21 di Bogdanovic e i 10 di Krstic). Credo che la Serbia per poter vincere questa partita deve dare battaglia sotto canestro ai lunghi brasiliani, limitando le palle perse e i conseguenti punti in contropiede. Nella rocambolesca partita del girone (vinta 81-73 dai verdeoro, in cui è successo di tutto), la Serbia riuscì a rimanere in partita nonostante un 42% al tiro! dando battaglia sia a rimbalzo (34-38), sia nel pitturato (28-32), e ricevendo molti punti dalla panchina (34-24). Questo significa che la Serbia ha le armi per contrastare il Brasile, e con un po' di attenzione e una buona %, specie da 3, non la vedo così sfavorita.
L'under mi stuzzica e non poco. Mi aspetto una partita tirata, così come se l'aspetta Marcelinho Huertas: "It's gonna be a different game, a lower score. I don't think any team is going to take a big lead. When it comes to games like this, defenses are strong, games are more point-by-point. Right now we have to respect Serbia. Their motivation is really, really high after beating Greece, especially the way they did. They're a very talented team. They have (Nenad) Krstic back now. He's a big-timer for them. They have a very young and talented team with (Nemanja) Bjelica, (Bogdan) Bogdanovic and (Milos) Teosodic. We know he's a killer." Considerando la posta in palio, credo che l'under sia la scelta giusta, e per questo ci vado con convinzione.

ANDREAPALMA
10-09-2014, 12.33.58
Serbia - Brasile 1 tt @2,70 stake 2 e under 149,5 @1,90 stake 4
Dopo essersi già scontrate in una partita rocambolesca, Serbia e Brasile si ritrovano in questo quarto di finale. I sudamericani raggiungono per la prima volta i quarti di finale di un campionato del mondo dal 2002. La Serbia direi a sorpresa ha spazzato via la Grecia, squadra che dopo aver chiuso il girone a punteggio pieno avevo candidato come papabile terza. Purtroppo non ho visto ne la partita dell'una ne dell'altra, quindi provo a tirare le somme affidando i alle statistiche. Brasile che ha battuto l'Argentina con Neto incredibile (21 p, 9/10), tirando col 65,9% da 2 e solo col 26,3% da 3. È chiaro lo strapotere fisico del Brasile sotto canestro (Varejao, Nenè e Splitter hanno combinato 25p e 21r), infatti a rimbalzo hanno surclassato l'Argentina sia per rimbalzi (39-26), sia per punti nel pitturato, addirittura doppiandoli (36-18). Altro dato importante per capire il Brasile sono i fast break points (14-0 vs Argentina, 15,8 di media nel torneo).
Dall'altra parte la Serbia che ha stravinto contro gli ellenici per 90-72, vincendo tutti i quarti e tirando col 54,8% da 2 e il 52,9% da 3. La cosa che più mi ha impressionato sono stati i punti nel pitturato (38) contro una formazione, quella greca, che con Bourussis dà filo da torcere, ma soprattutto i 38 punti dalla panchina (dove spiccano i 21 di Bogdanovic e i 10 di Krstic). Credo che la Serbia per poter vincere questa partita deve dare battaglia sotto canestro ai lunghi brasiliani, limitando le palle perse e i conseguenti punti in contropiede. Nella rocambolesca partita del girone (vinta 81-73 dai verdeoro, in cui è successo di tutto), la Serbia riuscì a rimanere in partita nonostante un 42% al tiro! dando battaglia sia a rimbalzo (34-38), sia nel pitturato (28-32), e ricevendo molti punti dalla panchina (34-24). Questo significa che la Serbia ha le armi per contrastare il Brasile, e con un po' di attenzione e una buona %, specie da 3, non la vedo così sfavorita.
L'under mi stuzzica e non poco. Mi aspetto una partita tirata, così come se l'aspetta Marcelinho Huertas: "It's gonna be a different game, a lower score. I don't think any team is going to take a big lead. When it comes to games like this, defenses are strong, games are more point-by-point. Right now we have to respect Serbia. Their motivation is really, really high after beating Greece, especially the way they did. They're a very talented team. They have (Nenad) Krstic back now. He's a big-timer for them. They have a very young and talented team with (Nemanja) Bjelica, (Bogdan) Bogdanovic and (Milos) Teosodic. We know he's a killer." Considerando la posta in palio, credo che l'under sia la scelta giusta, e per questo ci vado con convinzione.


La quota della Serbia oltre il raddoppio mi piace..se i lunghi serbi tengono sotto canestro e teodosic è in giornata li vedo addirittura favoriti...

cadeo
10-09-2014, 13.50.03
Quota, motivazioni, livello di gioco, ottimi giocatori.... ci sono tutti i motivi che fanno propendere per questa presa della Serbia. Condivido in pieno anche le vostre analisi del match. 2/10

ivan86
10-09-2014, 19.24.19
Bravissimi ragazzi....UNA SERBIA FANTASTICA....2 partite consecutive da top squadra

ivan86
10-09-2014, 21.20.46
su sportitalia pre partita parlano di un infortunio muscolare a PAU GASOL che lo mette a serio rischio per la partita che inizia tra poco piu' di mezzora


sara' pre tattica ??

redklauss
10-09-2014, 21.51.03
Sull twitter di Pau nessuna news....

ivan86
10-09-2014, 21.54.53
Sull twitter di Pau nessuna news....


problema all'inguine...ma il coach ha detto che non ci dovrebbero essere problemi...news di 10min fa

wargod
10-09-2014, 23.42.52
che noia che sono tornato tardi a casa,l'ho presa l'altra volta che non contava niente e stavolta che ha vinto non potevo scommettere.
pazzesco ultimo quarto della francia.
certo che è una difesa clamorosa,52 punti della spagna sono pochissimi.

p.s.
bravi i cassieri serbi,brasile pessimo davvero nel momento decisivo

DavidLynch01
10-09-2014, 23.43.58
dovrebbero far vedere a partire dagi asili la meravigliosa partita della francia. C'è da commuoversi

Piccolo_Toro_
11-09-2014, 00.32.08
Serbia - Brasile 1 tt @2,70 stake 2 e under 149,5 @1,90 stake 4
Dopo essersi già scontrate in una partita rocambolesca, Serbia e Brasile si ritrovano in questo quarto di finale. I sudamericani raggiungono per la prima volta i quarti di finale di un campionato del mondo dal 2002. La Serbia direi a sorpresa ha spazzato via la Grecia, squadra che dopo aver chiuso il girone a punteggio pieno avevo candidato come papabile terza. Purtroppo non ho visto ne la partita dell'una ne dell'altra, quindi provo a tirare le somme affidando i alle statistiche. Brasile che ha battuto l'Argentina con Neto incredibile (21 p, 9/10), tirando col 65,9% da 2 e solo col 26,3% da 3. È chiaro lo strapotere fisico del Brasile sotto canestro (Varejao, Nenè e Splitter hanno combinato 25p e 21r), infatti a rimbalzo hanno surclassato l'Argentina sia per rimbalzi (39-26), sia per punti nel pitturato, addirittura doppiandoli (36-18). Altro dato importante per capire il Brasile sono i fast break points (14-0 vs Argentina, 15,8 di media nel torneo).
Dall'altra parte la Serbia che ha stravinto contro gli ellenici per 90-72, vincendo tutti i quarti e tirando col 54,8% da 2 e il 52,9% da 3. La cosa che più mi ha impressionato sono stati i punti nel pitturato (38) contro una formazione, quella greca, che con Bourussis dà filo da torcere, ma soprattutto i 38 punti dalla panchina (dove spiccano i 21 di Bogdanovic e i 10 di Krstic). Credo che la Serbia per poter vincere questa partita deve dare battaglia sotto canestro ai lunghi brasiliani, limitando le palle perse e i conseguenti punti in contropiede. Nella rocambolesca partita del girone (vinta 81-73 dai verdeoro, in cui è successo di tutto), la Serbia riuscì a rimanere in partita nonostante un 42% al tiro! dando battaglia sia a rimbalzo (34-38), sia nel pitturato (28-32), e ricevendo molti punti dalla panchina (34-24). Questo significa che la Serbia ha le armi per contrastare il Brasile, e con un po' di attenzione e una buona %, specie da 3, non la vedo così sfavorita.
L'under mi stuzzica e non poco. Mi aspetto una partita tirata, così come se l'aspetta Marcelinho Huertas: "It's gonna be a different game, a lower score. I don't think any team is going to take a big lead. When it comes to games like this, defenses are strong, games are more point-by-point. Right now we have to respect Serbia. Their motivation is really, really high after beating Greece, especially the way they did. They're a very talented team. They have (Nenad) Krstic back now. He's a big-timer for them. They have a very young and talented team with (Nemanja) Bjelica, (Bogdan) Bogdanovic and (Milos) Teosodic. We know he's a killer." Considerando la posta in palio, credo che l'under sia la scelta giusta, e per questo ci vado con convinzione.
All greeeeeeeeeen :village: +7

Piccolo_Toro_
11-09-2014, 12.40.20
USA - Lituania 2H (+25,5) @1,95 stake 5
Difficile andare contro una squadra che ha appena vinto di 43 punti, soprattutto se quella squadra è la candidata numero 1 alla vittoria finale, ma avendo visto la partita posso dire che è un risultato un po' bugiardo, frutto di un terzo quarto dove gli Usa hanno messo a referto 37 punti. Io analizzerei il primo tempo, che è quello che mi preme di più. La Slovenia, senza armi per contrastare i lunghi americani, all'intervallo era sotto solamente di 7 punti (49-42) e senza mantenere medie altissime (50,7% da 2 e 17,1% da 3), e ovviamente surclassati a rimbalzo (31-21) ma questo era preventivabile. Questo significa che pur essendo notevolmente svantaggiati nel pitturato e sotto canestro, sono comunque riuscitia tener botta dall'inizio con una buona prestazione di squadra.
Dall'altra parte una Lituania che si è ben comportata in tutto il torneo e ora arriva di fronte a una missione quasi impossibile. Ma davvero la Lituania merita uno scarto così ampio? Io credo di no, secondo me la linea corretta doveva essere sui 20-21 punti. Qui non si sta parlando di chi possa vincere perché sulla carta non c'è davvero partita, ma sono sicuro che la Lituania abbia un gioco e interpreti per colmare questo gap. Innanzitutto, a differenza della Slovenia, possono disporre sotto canestro di Valanciunas e Motejunas (8,6 rpg e 4,3 rpg), valide alternative a Faried e Davis. La Lituania deve limitare le palle perse, rallentare il gioco, proteggere il ferro e assolutamente concedere il minor numero di fastbreak points. Credo che gli USA quest'oggi debbano faticare non poco per superare la linea dei 100 punti. Credo che la Lituania possa attestarsi su 70-75 punti, quindi l'handicap lo prendo con buona fiducia.

mbortolon2
11-09-2014, 12.54.13
vado un po controccorrente alla disamina sempre eccellente di piccolo toro secondo me e' pur vero che la
lituania e' migliore in difesa della slovenia pero' ha grandi difficolta' ofensive . ha refertato massimo 79 punti con i derelitti coreani e secondo me se non passano i 70 punti e' difficile riescano a stare dentro l'handicap
visto che gli usa viaggiano a + 100 punti di media a partita

usa -25 stake 2 @1,95

+28 e lituania come previsto sterile davanti non arriva a 70 punti

smallville1121
11-09-2014, 12.55.17
vedo favorita la serbia sulla francia per domani....ma dopo l'impresa di ieri sera aspetto ancora un pò prima di decidere.
voi cosa ne pensate?

cadeo
11-09-2014, 13.18.24
vedo favorita la serbia sulla francia per domani....ma dopo l'impresa di ieri sera aspetto ancora un pò prima di decidere.
voi cosa ne pensate?

... che opporre resistenza, contrastare avendo nulla da perdere contro i campioni spagnoli è una cosa mentre costruire la partita da favorita contro i serbi è tutta un'altra storia. E la Francia che costruisce il match sinceramente visti gli uomini e le loro attitudini, proprio non riesco a vederla.
Prendo la Serbia è aspetto la migliore quota che trovo intorno alla pari. 2/10

(ma sarà battaglia)

Piccolo_Toro_
11-09-2014, 20.50.01
prendo un po' di special a basso stake
Jonas Valanciunas over 8,5 rimbalzi @1,84 stake 1
Jonas Maciulis under 8,5 punti @1,84 stake 1
Steph Curry over 11,5 points @1,75 stake 1

ivan86
11-09-2014, 20.50.38
USA : LITUANIA 2 HAND (+23,5) @ 1,95 stake medio basso


come detto da piccolo toro non e' facile andare contro una squadra che ha strapazzato la slovenia in quel modo li ma la lituania e' l'unica squadra che puo' contrastare team usa in post basso con gente come MOTELJUNAS VALANCIUNAS LAVRINOVIC
anche attuando la zona i lituani possono creare grossi problemi agli americani....
da evitare assolutamente le palle perse anche perche' i lituani mancano di un vero playmaker e se gli USA corrono sono guai

scienzaesatta
11-09-2014, 21.00.05
Anche io vado un po' controcorrente, secondo me gli USA li ammazzano i lituani (30 o piu punti) .... comincia la partita... a dopo per ricevere i vostri sfottò :-)

Piccolo_Toro_
11-09-2014, 23.54.50
USA - Lituania 2H (+25,5) @1,95 stake 5
Difficile andare contro una squadra che ha appena vinto di 43 punti, soprattutto se quella squadra è la candidata numero 1 alla vittoria finale, ma avendo visto la partita posso dire che è un risultato un po' bugiardo, frutto di un terzo quarto dove gli Usa hanno messo a referto 37 punti. Io analizzerei il primo tempo, che è quello che mi preme di più. La Slovenia, senza armi per contrastare i lunghi americani, all'intervallo era sotto solamente di 7 punti (49-42) e senza mantenere medie altissime (50,7% da 2 e 17,1% da 3), e ovviamente surclassati a rimbalzo (31-21) ma questo era preventivabile. Questo significa che pur essendo notevolmente svantaggiati nel pitturato e sotto canestro, sono comunque riuscitia tener botta dall'inizio con una buona prestazione di squadra.
Dall'altra parte una Lituania che si è ben comportata in tutto il torneo e ora arriva di fronte a una missione quasi impossibile. Ma davvero la Lituania merita uno scarto così ampio? Io credo di no, secondo me la linea corretta doveva essere sui 20-21 punti. Qui non si sta parlando di chi possa vincere perché sulla carta non c'è davvero partita, ma sono sicuro che la Lituania abbia un gioco e interpreti per colmare questo gap. Innanzitutto, a differenza della Slovenia, possono disporre sotto canestro di Valanciunas e Motejunas (8,6 rpg e 4,3 rpg), valide alternative a Faried e Davis. La Lituania deve limitare le palle perse, rallentare il gioco, proteggere il ferro e assolutamente concedere il minor numero di fastbreak points. Credo che gli USA quest'oggi debbano faticare non poco per superare la linea dei 100 punti. Credo che la Lituania possa attestarsi su 70-75 punti, quindi l'handicap lo prendo con buona fiducia.


prendo un po' di special a basso stake
Jonas Valanciunas over 8,5 rimbalzi @1,84 stake 1
Jonas Maciulis under 8,5 punti @1,84 stake 1
Steph Curry over 11,5 points @1,75 stake 1


-4,41 peccato per il terzo quarto, ma con una Lituania un pelo più precisa da 3 (2/18) forse si poteva coprire l'handicap

MMAtime
12-09-2014, 10.15.39
Sinceramente non capisco perchè continui a crescere la quota della Francia ... forse si pensa che abbiano eliminato la Spagna per caso ... mah ... in ogni caso vedo un bell'under stasera tra i serbi che hanno lasciato 56 punti al Brasile e i francesi che ne hanno concessi solo 52 alle bocche da fuoco spagnole ... ogni canestro sarà "contestato" alla morte e prevedo anche un po' di "braccino" per approdare ad una finale che nessuno avrebbe pronosticato alla vigilia per queste 2 formazioni.

UNDER 140 @ 1.88 - stake 8/10

mbortolon2
12-09-2014, 10.31.34
serbia francia

serbia -3 1.95 stake 2

giocata dettata dalla speranza che non vada la francia in finale in quanto prevederei in tal caso una asfaltata
epica. la serbia ha piu' talento e punti fra le mani e penso la porti a casa

...sindaco...
12-09-2014, 14.35.48
Francia 2,30 b365 stake 5

Li vedo meglio sia mentalmente che come collettivo

MMAtime
13-09-2014, 08.56.43
UNDER 140 @ 1.88 - stake 8/10

68 DICO 68 PUNTI NELL'ULTIMO QUARTO?!?!?! :mf_popeanim:

wargod
13-09-2014, 17.58.57
faccio presto prima che inizi,senza troppe motivazioni vado sulla sfavorita anche se l'avversaria ha vinto il bronzo nelle ultime due manifestazioni e poi ha sempre tre giocatori nba.

francia @2,25

stake 2/10

wargod
13-09-2014, 20.37.10
grande carattere della francia,si prende la medaglia di bronzo.

cadeo
22-09-2014, 18.13.45
Non so dove mettere scrivo qui.
Hapoel over 155 a 210 better gara 1 qr 3/10

Quota che regala abbastanza e anche taglio a mio avviso che chiudera' sui 158 o su. In ogni caso 155 a 210 è ottima, ci credo.

cadeo
23-09-2014, 15.20.32
Asvel + 3.5 better 1.85 (ostende)

Si è vero giocano in belgio ma i francesi sono un bel team e 3 punti sono discreta protezione. 2/10