PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 31 agosto 2014



Rafa
30-08-2014, 17.10.25
:)

dave222
30-08-2014, 17.59.57
Scusate eventualo erroria sn dal cell
UCHIDA @3,4 Stake medio
Per saperne qualcosa qualcosa in piu del giovane giapponese potete dare uno sguardo al topic di ieri, precedente sul cemento di appena due mesi fa vinto agevolmente da Uchida, sulla terra a mio avviso c è ancora piu differenza tra i due perché Hong Chung ci gioca davvero pochissimo rispetto al veloce. Avrei tranquillamente fatto quote invertite, Uchida due anni fa nel circuito junior sulla terra ha vinto gli internazionali di Prato e battuto gente di livello sulla terra. Inoltre a mio avviso era più tosto il match di semifinale vinto in due set da Uchida rispetto a questa finale contro Hong Chung.

Ismager
30-08-2014, 20.22.51
Scusate eventualo erroria sn dal cell
UCHIDA @3,4 Stake medio
Per saperne qualcosa qualcosa in piu del giovane giapponese potete dare uno sguardo al topic di ieri, precedente sul cemento di appena due mesi fa vinto agevolmente da Uchida, sulla terra a mio avviso c è ancora piu differenza tra i due perché Hong Chung ci gioca davvero pochissimo rispetto al veloce. Avrei tranquillamente fatto quote invertite, Uchida due anni fa nel circuito junior sulla terra ha vinto gli internazionali di Prato e battuto gente di livello sulla terra. Inoltre a mio avviso era più tosto il match di semifinale vinto in due set da Uchida rispetto a questa finale contro Hong Chung.

Ovviamente di seguo.... 2.8 Paddy ora

dave222
30-08-2014, 20.44.25
È già scritto Ismager...

Ismager
30-08-2014, 20.47.48
È già scritto Ismager...

Infatti hai ragione perdonami... me ne sono accorto leggendo il tuo post al telefono ad un amico :D ..... scusami :D

dave222
30-08-2014, 22.47.16
Ma tranquillo :)

mrapone
31-08-2014, 07.38.32
Scusate eventualo erroria sn dal cell
UCHIDA @3,4 Stake medio
Per saperne qualcosa qualcosa in piu del giovane giapponese potete dare uno sguardo al topic di ieri, precedente sul cemento di appena due mesi fa vinto agevolmente da Uchida, sulla terra a mio avviso c è ancora piu differenza tra i due perché Hong Chung ci gioca davvero pochissimo rispetto al veloce. Avrei tranquillamente fatto quote invertite, Uchida due anni fa nel circuito junior sulla terra ha vinto gli internazionali di Prato e battuto gente di livello sulla terra. Inoltre a mio avviso era più tosto il match di semifinale vinto in due set da Uchida rispetto a questa finale contro Hong Chung.
YESSSSSSSSS:sonsoddisfazioni:

dave222
31-08-2014, 07.38.53
Scusate eventualo erroria sn dal cell
UCHIDA @3,4 Stake medio
Per saperne qualcosa qualcosa in piu del giovane giapponese potete dare uno sguardo al topic di ieri, precedente sul cemento di appena due mesi fa vinto agevolmente da Uchida, sulla terra a mio avviso c è ancora piu differenza tra i due perché Hong Chung ci gioca davvero pochissimo rispetto al veloce. Avrei tranquillamente fatto quote invertite, Uchida due anni fa nel circuito junior sulla terra ha vinto gli internazionali di Prato e battuto gente di livello sulla terra. Inoltre a mio avviso era più tosto il match di semifinale vinto in due set da Uchida rispetto a questa finale contro Hong Chung.
6-4 7-5!

dave222
31-08-2014, 10.09.06
D.Kerfs @2,6 stake medio paddy
Quota esagerata per la giovane Kerfs visto che le due giocatrici stanno passando un momento di forma opposto e la giovane belga ha già ampiamente dimostrato di potersela giocare e poter battere giocatrici anche superiori alla Kramperova. La belga dopo l'esploit del settembre 2013, dove partendo dalle qualif vinse il torneo di casa in finale contro la Zander, si è un pò persa ma nelle ultime settimane sta trovando gran continuità, a fine giugno batte in due set una giocatrice tosta come la Khazaniuk (Kramperova ci ha recentemente perso in due set), batte la Dodin in due set, perde al tie break del terzo contro T.Morderger e Kovalets (due giovani emergenti, soprattutto l'ultima), perde 5-7 al terzo con un'altra giovane molto forte come la Liebens e infligge settimana scorsa un 6-0 alla Lu in gran forma, pur perdendo il match.
Kramperova ad inizio anno stava facendo abbastanza bene, ma sembra calata parecchio in questa seconda parte di stagione, non sarà sicuramente un match semplice ma la Kerfs ha tutte le carte in regola in questo periodo per giocarsela alla pari.

stankevicius
31-08-2014, 10.35.14
errani-lucic 2@3,2 bwin stk 3

croata mina vagante del torneo, affronta la saretta che spesso gioca meglio senza pressioni, quando ha poco o nulla da perdere, che non da favorita. La croata ha eliminato la Halep n.2 del mondo che come tipo di gioco considero simile alla Errani, (non è una bombardiera per intenderci) e credo ci sarà una partita lottata ed equilibrata. stake basso

WhiteWolf
31-08-2014, 11.27.13
Sharapova - wozniacki 2: quote che dovevano essere secondo me 1.80-1.85 visto i valori e lo stato di forma e i risultati recenti della wozniacki. Senza rimorsi vado su di lei.
Sharapova - Wozniacki 2 @2.25 stake 2.

mrapone
31-08-2014, 12.33.40
D.Kerfs @2,6 stake medio paddy
Quota esagerata per la giovane Kerfs visto che le due giocatrici stanno passando un momento di forma opposto e la giovane belga ha già ampiamente dimostrato di potersela giocare e poter battere giocatrici anche superiori alla Kramperova. La belga dopo l'esploit del settembre 2013, dove partendo dalle qualif vinse il torneo di casa in finale contro la Zander, si è un pò persa ma nelle ultime settimane sta trovando gran continuità, a fine giugno batte in due set una giocatrice tosta come la Khazaniuk (Kramperova ci ha recentemente perso in due set), batte la Dodin in due set, perde al tie break del terzo contro T.Morderger e Kovalets (due giovani emergenti, soprattutto l'ultima), perde 5-7 al terzo con un'altra giovane molto forte come la Liebens e infligge settimana scorsa un 6-0 alla Lu in gran forma, pur perdendo il match.
Kramperova ad inizio anno stava facendo abbastanza bene, ma sembra calata parecchio in questa seconda parte di stagione, non sarà sicuramente un match semplice ma la Kerfs ha tutte le carte in regola in questo periodo per giocarsela alla pari.
Dove giocano.SE puoi metti la prossima volta anche il torneo.:p

darkwizard23
31-08-2014, 12.37.52
Dove giocano.SE puoi metti la prossima volta anche il torneo.:p
ITF Alphen

darkwizard23
31-08-2014, 12.59.59
Nestor/Zimonjic - Lipsky/Ram over 21,5
Pospisil/Sock - Berlocq/Mayer 1
doppia @2,45 stake 2,5

La quota di Lipsky/Ram è a mio avviso ingenerosa. Al 1° turno hanno buttato fuori una coppia molto forte come Murray/Peers. Non dico che dovessero essere quotati chissà quanto, ma 3,80 è davvero un eccesso. Hanno le qualità per impensierire Nestor/Zimonjic, e la linea dell'over è abbordabile, perchè basterebbe un set tirato, visto che nel doppio breakkare due volte poi diventa difficile.
Berlocq/Mayer hanno beneficiato del ritiro della mia coppia (Llodra/Mahut) e adesso credo che sia arrivato il momento di lasciare dignitosamente il torneo, contro Pospisil/Sock, che ieri si sono sbarazzati abbastanza agevolmente di una coppia di gran lunga superiore a questa, come Draganja/Mergea.

Oggi poco e niente, le quote che girano non mi piacciono

LucicBaroni - Errani

Se la Lucic dovesse ripetere la partita contro la Halep, per Sara ci sarebbero molti ma molti problemi. La qualità di Sara è la lucidità, e il saper variare il suo tennis. Il punto è che nei suoi turni di servizio è davvero facile entrare e comandare lo scambio. Molto dipenderà da questo, perchè la Lucic, che in questo torneo sta vivendo una seconda giovinezza, cerca il vincente dopo 2-3 scambi. Cerca le righe, e in quel caso non ci sono variazioni che tengono. Se Sara riuscirà a mandarla fuori giri, la porterà a casa.
Over 20,5 @1,85 che potrebbe rivelarsi una buona giocata nel caso in cui si fosse incerti.
Se proprio dovessi puntare sul testa a testa, prenderei la Lucic @3,00

Sharapova - Wozniacki

La Wozniacki, per quanto in forma (e per quanto Masha fuoriforma) io non la appoggio mai. Credo sia la tennista che mi abbia regalato più casse, visto che negli ultimi 4 anni è stata ai vertici della WTA senza mai vincere un torneo, viene spesso data favorita, e io puntualmente le gioco contro. Non dico che sia scarsa, sia ben chiaro, ma nel suo palmares vanta una finale agli US Open del 2010. Stop. Negli ultimi 3 anni non è mai andata oltre i QF (AO, Gennaio 2012). Non vedo perchè dovrei prenderla a una quota abbastanza ridicola, per una come lei, contro la Sharapova, che per quanto giochi male, le è 4 categorie superiore.
Poi la partita potrà finire anche 0-6 0-6, ma io la danese a queste quote, contro queste avversarie, non mi azzardo a prenderle.

Cilic - Anderson

L'Anderson di questo periodo è abbastanza fuori forma, e nonostante il croato non sia al top, già di base gli è superiore. Credo che se Cilic entra centrato in campo, questa partita la porta a casa massimo in 4 sets. Con Marchenko al 1° set ha avuto piu di qualche problema, ma Anderson nel 1° turno si è salvato per miracolo, al 5° contro Cuevas, che su hard è poca roba (ha servito per chiudere il match, e ha sofferto di braccino).

Nei doppi le partite sono troppo troppo incerte, non mi stupirei di nessuna vittoria, visto che ci sono 2 partite che sulla carta sono equilibratissime, come Buto/Klaasen - GarciaLopez/Oswald, e Dodig/Melo - Fyrstenberg/Matkowski. Queste 2 sono sicuramente da passare perchè può succedere di tutto.
Nel femminile, invece, le sorelle Williams come sempre dipendono solo e soltanto dalla loro voglia. Con loro ripeto sempre lo stesso concetto: se hanno voglia di vincere questo torneo, lo vincono senza alcun problema. Oggi incontrano le 2 spagnole, che non sono niente male. La quota non regala nulla, non so quanto convenga accenderle, nonostante la loro forza.

mrapone
31-08-2014, 13.38.46
ITF Alphentks......:closed-topic::p

Ismager
31-08-2014, 14.54.44
tks......:closed-topic::p

L'hanno tolta dal palinsesto ?

Ismager
31-08-2014, 15.10.02
W.trusendi - J.Kovalik quali chall. Genova ore 15:30

Kovalik è in cerca di conferme dopo aver vinto a sorpresa il challenger di Meerbush 2 settimane fa, giocatore che prima di questo torneo era su per giù nelle stesse condizioni di Trusendi ossia a cavallo tra ITF e qualificazioni challenger, Kovalik l'ho visto in azione contro Albot e mi ha fatto una buonissima impressione, spinge bene sopratutto con il dritto e ha un rovescio bimane molto solido e utilizza tra le altre cose anche la soluzione lungolinea denotando fiducia in un colpo che sta migliorando, oltretutto è dotato di una buonissima prima, la pecca potrebbero essere gli spostamente che non sono eccellenti così come i recuperi è uno a cui piace fare gioco e non rincorrere, Trusendi non è più di primo pelo ma ha un tennis di ottimo livello quando riesce a mettere giù tutto il talento in match, nel 07/08 si pensava potesse tranquillamente competere e vincere nei challenger poi però le cose non sono andate così bene, alterna ottimi spunti a cattive prestazioni, voglio provare l'italiano sia per testare la solidità di Kovalik, e anche perchè Trusendi ha un tennis rovescio ad una mano splendido e ottimo dritto tali da poter dare fastidio a Josef.

W.Trusendi @3.25 stake 3 365

Ismager
31-08-2014, 15.31.43
D.Thiem - F.Lopez

Quasi una giocata obbligatoria questa, Thiem ha certamente più cavalli nel braccio rispetto a Lopez che dispone di un servizio unito ad un gioco di rete quasi impeccabile quindi per l'austriaco non sarà facile spuntarla perchè dovrà inventarsi parecchi passanti, ma dall'altro canto sul suo servizio può disporre a di una prima importante unita a due colpi risolutori e all'altezza, se guardiamo i due cammini, Lopez è quello che ha faticato maggiormente e partiva sempre favorito, mentre Thiem nel braccio di ferro con Gulbis l'ha spuntata, questa è una giocata d'inerzia fatta su un giocatore che sta acquisendo fiducia sul cemento e che ha un enorme talento da mettere in mostra, Lopez è un avversario atipico da affrontare uno degli ultimi a fare un gioco vario e scorbutico, ma per me Thiem ha una grossa chance di passare

D.Thiem @2.25 stake 4 Betclic

Lucic - Errani

Sul femminile non betto mai, a me no che non giochi la Oprandi, ma questo incontro è davvero interessante tra due stili di gioco completamente all'opposto, la Errani per come la vedo io soffre su cemento le giocatrici che hanno soluzioni vincenti e che la possono aggredire già dalla risposta tipo la Lucic che oltre ad avere un gran dritto dispone di un ottimo servizio con cui può costruire da subito punti gratuiti, le quote le vedo sbilanciate avrei fatto alla pari, per entrambe è un quarto turno importante anche se è pur vero che la Errani è più abituata a questi palcoscenici la Lucic li sogna da un pò dopo aver buttato qualche anno della sua carriera per colpa di un padre padrone.

Lucic @3 stake 5 bet365

why always trip
31-08-2014, 16.58.59
Bella sfida stasera tra thiem e lopez, lo spagnolo sta giocando come non ha mai fatto in carriera...la prima entra sempre e le discese a rete sono quasi sempre una sentenza, eppure credo che oggi thiem possa farcela, sopratutto credo che possa appoggiarsi bene al rovescio tagliato di feliciano che quando deve spingere con dritto e rovescio va spesso in difficoltà....se la partita dovesse allungarsi credo che thiem potrebbe uscire vincitore dalla lotta, partita molto legata al servizio per entrambi (sopratutto per lopez)...thiem potrebbe comunque sentire la pressione vista l'importanza della partita, credo comunque che la bet abbia buone chance di andare in porto...

THIEM LOPEZ 1 @ 2,21 STAKE 2,5

slymx
31-08-2014, 19.03.17
Io vado invece su Lopez. Ha acquistato buona fiducia per i risultati ottenuti negli ultimi tornei, ed è in gran forma. Thiem che ha affrontato un Gulbis non al 100% secondo me.
Per me potrebbe sentire soprattutto inizialmente la pressione come diceva W.A.T. quindi spinto anche dalla quota più alta provo Lopez primo set @1.63 e lo gioco in Tripla con Bautista Agut, Mannarino è di un altro livello e si trova oggi a giocare solo perchè un tizio chiamato fogna gli ha fatto strada e con Dimitrov in ottima forma contro un Goffin che sta giocando si bene ma che ha incontrato solo avversari alla sua portata e Dimitrov non lo è affatto. totale 2.49 pybet

byez

Bosko8
31-08-2014, 19.32.41
Ferrer-simon 1 @2,6 stake 1

vediamo se la recupera

Bosko8
31-08-2014, 20.00.31
Ferrer-simon 1 @2,6 stake 1

vediamo se la recupera

Nada

stankevicius
01-09-2014, 08.13.03
errani-lucic 2@3,2 bwin stk 3 :(

croata mina vagante del torneo, affronta la saretta che spesso gioca meglio senza pressioni, quando ha poco o nulla da perdere, che non da favorita. La croata ha eliminato la Halep n.2 del mondo che come tipo di gioco considero simile alla Errani, (non è una bombardiera per intenderci) e credo ci sarà una partita lottata ed equilibrata. stake basso

2°set spaziale, illusione ... crolla al terzo
-3

darkwizard23
01-09-2014, 11.09.20
Nestor/Zimonjic - Lipsky/Ram over 21,5
Pospisil/Sock - Berlocq/Mayer 1
doppia @2,45 stake 2,5

La quota di Lipsky/Ram è a mio avviso ingenerosa. Al 1° turno hanno buttato fuori una coppia molto forte come Murray/Peers. Non dico che dovessero essere quotati chissà quanto, ma 3,80 è davvero un eccesso. Hanno le qualità per impensierire Nestor/Zimonjic, e la linea dell'over è abbordabile, perchè basterebbe un set tirato, visto che nel doppio breakkare due volte poi diventa difficile.
Berlocq/Mayer hanno beneficiato del ritiro della mia coppia (Llodra/Mahut) e adesso credo che sia arrivato il momento di lasciare dignitosamente il torneo, contro Pospisil/Sock, che ieri si sono sbarazzati abbastanza agevolmente di una coppia di gran lunga superiore a questa, come Draganja/Mergea.

Oggi poco e niente, le quote che girano non mi piacciono

LucicBaroni - Errani

Se la Lucic dovesse ripetere la partita contro la Halep, per Sara ci sarebbero molti ma molti problemi. La qualità di Sara è la lucidità, e il saper variare il suo tennis. Il punto è che nei suoi turni di servizio è davvero facile entrare e comandare lo scambio. Molto dipenderà da questo, perchè la Lucic, che in questo torneo sta vivendo una seconda giovinezza, cerca il vincente dopo 2-3 scambi. Cerca le righe, e in quel caso non ci sono variazioni che tengono. Se Sara riuscirà a mandarla fuori giri, la porterà a casa.
Over 20,5 @1,85 che potrebbe rivelarsi una buona giocata nel caso in cui si fosse incerti.
Se proprio dovessi puntare sul testa a testa, prenderei la Lucic @3,00

Sharapova - Wozniacki

La Wozniacki, per quanto in forma (e per quanto Masha fuoriforma) io non la appoggio mai. Credo sia la tennista che mi abbia regalato più casse, visto che negli ultimi 4 anni è stata ai vertici della WTA senza mai vincere un torneo, viene spesso data favorita, e io puntualmente le gioco contro. Non dico che sia scarsa, sia ben chiaro, ma nel suo palmares vanta una finale agli US Open del 2010. Stop. Negli ultimi 3 anni non è mai andata oltre i QF (AO, Gennaio 2012). Non vedo perchè dovrei prenderla a una quota abbastanza ridicola, per una come lei, contro la Sharapova, che per quanto giochi male, le è 4 categorie superiore.
Poi la partita potrà finire anche 0-6 0-6, ma io la danese a queste quote, contro queste avversarie, non mi azzardo a prenderle.

Cilic - Anderson

L'Anderson di questo periodo è abbastanza fuori forma, e nonostante il croato non sia al top, già di base gli è superiore. Credo che se Cilic entra centrato in campo, questa partita la porta a casa massimo in 4 sets. Con Marchenko al 1° set ha avuto piu di qualche problema, ma Anderson nel 1° turno si è salvato per miracolo, al 5° contro Cuevas, che su hard è poca roba (ha servito per chiudere il match, e ha sofferto di braccino).

Nei doppi le partite sono troppo troppo incerte, non mi stupirei di nessuna vittoria, visto che ci sono 2 partite che sulla carta sono equilibratissime, come Buto/Klaasen - GarciaLopez/Oswald, e Dodig/Melo - Fyrstenberg/Matkowski. Queste 2 sono sicuramente da passare perchè può succedere di tutto.
Nel femminile, invece, le sorelle Williams come sempre dipendono solo e soltanto dalla loro voglia. Con loro ripeto sempre lo stesso concetto: se hanno voglia di vincere questo torneo, lo vincono senza alcun problema. Oggi incontrano le 2 spagnole, che non sono niente male. La quota non regala nulla, non so quanto convenga accenderle, nonostante la loro forza.

Mi aspettavo una grande partita da Lipsky/Ram, ma che la risolvessero in 2 sets, davvero no! A questo punto quella quota passata a 3,80 brucia davvero!
Bravo l'utente che ha preso la Wozniacki, non me l'aspettavo così ... piu che altro dopo il 2° set ero sicuro che Maria l'avrebbe portata a casa, infliggendo la solita punizione alla danese.
Cilic la chiude in 4, come da programma

why always trip
01-09-2014, 13.56.05
Bella sfida stasera tra thiem e lopez, lo spagnolo sta giocando come non ha mai fatto in carriera...la prima entra sempre e le discese a rete sono quasi sempre una sentenza, eppure credo che oggi thiem possa farcela, sopratutto credo che possa appoggiarsi bene al rovescio tagliato di feliciano che quando deve spingere con dritto e rovescio va spesso in difficoltà....se la partita dovesse allungarsi credo che thiem potrebbe uscire vincitore dalla lotta, partita molto legata al servizio per entrambi (sopratutto per lopez)...thiem potrebbe comunque sentire la pressione vista l'importanza della partita, credo comunque che la bet abbia buone chance di andare in porto...

THIEM LOPEZ 1 @ 2,21 STAKE 2,5


spem spem THIEEEEEMMMMMMMM !!!!!!