PDA

Visualizza versione completa : mondiali polonia 2014



wargod
31-08-2014, 09.48.13
http://i61.tinypic.com/124artv.png


Sarà il 48nne di Città di Castello, Simone Santi l'arbitro che rappresenterà i fischietti italiani nel Campionato del Mondo

La formula di Poland 2014 - Nella prima fase le 24 squadre partecipanti sono state suddivise in quattro gironi di sei. Le prime quattro squadre di ogni girone passano il turno e accedono a quello successivo. Nella seconda fase le 16 squadre rimaste in gara vengono suddivise in due gironi: le prime quattro della pool A giocheranno con le prime quattro della pool D. Altrettanto faranno le migliori dei gironi B e C. Non verranno ripetuti gli incontri già disputati nella prima fase, i cui risultati saranno validi anche per stilare la classifica della seconda parte del torneo. Per capire meglio verranno in pratica formati dei gironi da otto squadre che si svilupperanno in quattro giornate di gara. Le prime tre di ogni girone si qualificano per la fase successiva. Nella terza fase le sei squadre qualificate dalla seconda fase verranno suddivise in due pool da tre. I gironi verranno così composti: le vincitrici dei gruppi saranno inserite una in un girone e una nell'altro, mentre le seconde e le terze verranno assegnate ad ogni singola pool con un sorteggio. Fase finale - La prima e la seconda classificata di questi due mini gironi accedono alle semifinali per le medaglie, le due terze classificate giocano una sfida per il quinto posto.

La moviola in campo - Il 18mo Campionato del Mondo maschile passerà alla storia anche per essere stato il primo in cui si è utilizzata la così detta "moviola in campo". Sin dal match inaugurale verrà utilizzata la versione polacca, conosciuta con il nome di "Video Challenge" che si discosta leggermente da quella italiana il "Video Check". Su tutti i campi di gara, partita dopo partita, i tecnici, due volte per ogni set potranno richiedere l'ausilio dell'occhio delle telecamere. E nel caso avessero ragione potranno continuare a chiederlo sino ad aver accumulato due errori. Il "Video Challenge" permette anche di valutare il tocco (o non tocco) a muro sull'attacco dell'avversario e se il pallone abbia toccato o meno il terreno di gioco nei salvataggi a terra. Questo oltre alle invasioni e ed al "dentro o fuori" sulle righe. In sede di General Meeting è stato comunicato alle nazionali partecipanti che per quel che riguarda i palloni terminati vicine alle righe che delimitano il terreno di gioco, verrà presa in esame l'immagine con la sfera "schiacciata" e non quella in cui impatta con il terreno. Inutile sottolineare che c'è attesa per vedere quanto influirarà il "Video Challenge" sull'andamento delle gare e soprattutto sulla loro durata. Tutti i match del Mondiale polacco saranno interrotti, per 10 minuti, al termine del secondo set, per motivi televisivi

wargod
31-08-2014, 09.49.21
Pool A (Wroclaw)

Sabato 30 agosto (a Varsavia): ore 20.15 Polonia-Serbia.
Domenica 31 agosto: ore 16.30 Venezuela-Argentina; ore 20.15 Camerun-Australia.
Martedì 2 settembre: ore 13.00 Argentina-Serbia; ore 16.30 Venezuela-Camerun; ore 20.15 Australia-Polonia.
Giovedì 4 settembre: ore 13.00 Camerun-Argentina; ore 16.30 Serbia-Australia; ore 20.15 Polonia-Venezuela.
Sabato 6 settembre: ore 13.00 Argentina-Australia; ore 16.30 Venezuela-Serbia; ore 20.15 Camerun-Polonia.
Domenica 7 settembre: ore 13.00 Australia-Venezuela; ore 16.30 Polonia-Argentina; ore 20.15 Serbia-Camerun.


Pool B (Katowice)

Lunedì 1 settembre: ore 13.00 Brasile-Germania; ore 16.30 Finlandia-Cuba; ore 20.15 Corea del Sud-Tunisia.
Mercoledì 3 settembre: ore 13.00 Cuba-Germania; ore 16.30 Finlandia-Corea del Sud; ore 20.15 Tunisia-Brasile.
Venerdì 5 settembre: ore 13.00 Corea del Sud-Cuba; ore 16.30 Germania-Tunisia; ore 20.15 Brasile-Finlandia.
Sabato 6 settembre: ore 13.00 Cuba-Tunisia; ore 16.30 Finlandia-Germania; ore 20.15 Corea del Sud-Brasile.
Domenica 7 settembre: ore 13.00 Tunisia-Finlandia; ore 16.30 Germania-Corea del Sud; ore 20.15 Brasile-Cuba.


Pool C (Gdansk)

Lunedì 1 settembre: ore 13.00 Russia-Canada; ore 16.30 Messico-Bulgaria; ore 20.15 Cina-Egitto.
Mercoledì 3 settembre: ore 13.00 Bulgaria-Canada; ore 16.30 Messico-Cina; ore 20.15 Egitto-Russia.
Venerdì 5 settembre: ore 13.00 Cina-Bulgaria; ore 16.30 Canada-Egitto; ore 20.15 Russia-Messico.
Sabato 6 settembre: ore 13.00 Bulgaria-Egitto; ore 16.30 Messico-Canada; ore 20.15 Cina-Russia.
domenica 7 settembre: ore 13.00 Egitto-Messico; ore 16.30 Canada-Cina; ore 20.15 Russia-Bulgaria.


Pool D (Krakow)

Domenica 31 agosto: ore 13.00 Italia-Iran; ore 16.15 Belgio-Usa; ore 20.15 Porto Rico-Francia.
Martedì 2 settembre: ore 13.00 Usa-Iran; ore 16.30 Belgio-Porto Rico; ore 20.15 Italia-Francia.
Giovedì 4 settembre: ore 13.00 Porto Rico-Usa; ore 16.30 Iran-Francia; ore 20.15 Italia-Belgio.
Sabato 6 settembre: ore 13.00 Usa-Francia; ore 16.30 Belgio-Iran; ore 20.15 Italia-Porto Rico.
Domenica 7 settembre: ore 13.00 Francia-Belgio; ore 16.30 Iran-Porto Rico; ore 20.15 Italia-Usa.

wargod
31-08-2014, 09.53.41
palinsesto su raisport della prima fase,oltre a tutte le gare dell'italia in diretta


Domenica 31 agosto ore 20:15 - Porto Rico-Francia diretta RaiSport 1
Domenica 31 agosto ore 22:15 - Belgio-USA differita RaiSport 1
Lunedì 1 settembre ore 13:00 - Brasile-Germania diretta RaiSport 2
Lunedì 1 settembre ore 16:30 - Finlandia-Cuba diretta RaiSport 1
Lunedì 1 settembre ore 20:20 - Russia-Canada differita RaiSport 1
Martedì 2 settembre ore 13:00 - USA-Iran diretta RaiSport 2
Martedì 2 settembre ore 16:30 - Belgio-Porto Rico diretta RaiSport 1
Mercoledì 3 settembre ore 13:00 - Cuba-Germania diretta RaiSport 2
Mercoledì 3 settembre ore 16:30 - Finlandia-Corea diretta RaiSport 1
Mercoledì 3 settembre ore 20:15 - Tunisia-Brasile diretta RaiSport 1
Giovedì 4 settembre ore 13:00 - Porto Rico-USA diretta RaiSport 1
Giovedì 4 settembre ore 16:30 - Iran-Francia diretta RaiSport 1
Venerdì 5 settembre ore 16:30 - Cina-Bulgaria differita RaiSport 1
Venerdì 5 settembre ore 20:15 - Brasile-Finlandia diretta RaiSport 1
Sabato 6 settembre ore 13:00 - USA-Francia diretta RaiSport 2
Sabato 6 settembre ore 16:30 - Belgio-Iran diretta RaiSport 1
Domenica 7 settembre ore 18:30 - Iran-Porto Rico differita RaiSport 1
Domenica 7 settembre ore 22:30 - Brasile-Cuba differita RaiSport 1

wargod
01-09-2014, 16.22.31
fino ad ora sono state tutte quotine,guarda un po' l'unica ad aver steccato è stata l'italia di nuovo purgata dall'iran.
da questo match in programma alle 16.30 si vede qualcosa che ispira maggiormente come singola,sinceramente fino a qualche tempo fa non c'era il minimo dubbio su come sarebbe finita questa gara ma da quando si è cambiato approccio per le chiamate in nazionale cubana il discorso è diverso.
io vedo i maratoneti in controtendenza rispetto ad altri bookmaker,danno la Finlandia molto meno favorita di altri ed io ci provo.

Finlandia @2,04

stake 2/10

wargod
01-09-2014, 19.07.43
partita non da ricordare per la tecnica delle due,alla fine la spunta l'esperienza finlandese dopo i primi due set dominati da cuba.

MMAtime
02-09-2014, 10.53.46
Da neofita non capisco la quota della Francia @ 2.88 contro l'Italia ... Ultimi 5 precedenti coi transalpini sempre vittoriosi ... esordio abbastanza disastroso dei nostri che hanno perso contro l'Iran ... mah ... francamente non capisco ...

FRANCIA @ 2.88 - stake 4/10

MMAtime
03-09-2014, 09.14.45
Da neofita non capisco la quota della Francia @ 2.88 contro l'Italia ... Ultimi 5 precedenti coi transalpini sempre vittoriosi ... esordio abbastanza disastroso dei nostri che hanno perso contro l'Iran ... mah ... francamente non capisco ...
FRANCIA @ 2.88 - stake 4/10

da 2-0 a 2-3 ... bah ... non comment và ... :sm75:

wargod
05-09-2014, 12.53.23
anche se non la danno in diretta provo questa scommessa.
sulla carta gli avversari sono più forti ma l'altro giorno abbiamo visto la sofferenza contro l'attacco del canada,per non parlare del muro doppiato come punti forniti,ed oggi sfidano uno zhi yuan indemoniato con 30 punti a partita e ci vorrà il miglior sokolov per non essere da meno.
penso che la cina possa riuscire a strappare un set alla bulgaria,nonostante questa gara sia più importante per quest'ultima.

cina +2,5 set @1,75

stake 2/10

wargod
05-09-2014, 14.51.24
si fanno beffare nei primi due set,poi dominati.

esasperato
07-09-2014, 13.08.49
chiedo a chi ha seguito questo mondiale? stasera italia perdente?

wargod
07-09-2014, 13.50.29
bisogna prima aspettare quello che fanno gli altri.

wargod
07-09-2014, 20.07.43
ecco abbiamo beneficiato delle disgrazie altrui,solo che poi arriverà il punto in cui non basterà questo e serviranno i punti totalizzati nei confronti diretti con le qualificate.
allora saranno guai seri,quindi sarebbe auspicabile vincere e pure bene tra dieci minuti.
questa quota però non si può vedere ed io passo.

DavidLynch01
07-09-2014, 22.44.21
partite così raccappricianti dell'italia io non ne ricordo...rendiamoci conto che abbiamo perso contro portorico (lo riscrivo PORTORICO)..è anche peggio della sconfitta nel calcio contro la korea. Abbiamo perso contro l'iran (ora qualcuno mi deve dire se in iran hanno un campionato di volley del nostro livello...se hanno le nostre strutture o i nostri allenatori...cioè come è possibile perdere con iran e portorico e fare figure di cacca contro tutti?)
Se berrutto (scarsissimo tatticamente) avesse una dignità dovrebbe dimettersi all'istante

marco88le
07-09-2014, 22.47.45
ma il telecronista ha detto siamo qualificati ma su diretta dice che stiamo fuori passa il beglio , dove sta la verità?

DavidLynch01
07-09-2014, 22.54.38
Siamo dentro pur con 3 sconfitte....uno schifo totale

wargod
07-09-2014, 23.05.08
partite così raccappricianti dell'italia io non ne ricordo...rendiamoci conto che abbiamo perso contro portorico (lo riscrivo PORTORICO)..è anche peggio della sconfitta nel calcio contro la korea. Abbiamo perso contro l'iran (ora qualcuno mi deve dire se in iran hanno un campionato di volley del nostro livello...se hanno le nostre strutture o i nostri allenatori...cioè come è possibile perdere con iran e portorico e fare figure di cacca contro tutti?)
Se berrutto (scarsissimo tatticamente) avesse una dignità dovrebbe dimettersi all'istante

sì l'iran in questi anni ha speso tanto e si è fornito di strutture oltre che tecnici per crescere come movimento,è tranquillamente tra le prime otto almeno ormai.
quella non è stata umiliante come sconfitta.

poi se giochi senza concentrazione perdi pure con i dilettanti,non è il fatto di portorico o meno.
hanno vinto il primo set e si è pensato fosse in discesa,non è così.

danblank
07-09-2014, 23.13.29
partite così raccappricianti dell'italia io non ne ricordo...rendiamoci conto che abbiamo perso contro portorico (lo riscrivo PORTORICO)..è anche peggio della sconfitta nel calcio contro la korea. Abbiamo perso contro l'iran (ora qualcuno mi deve dire se in iran hanno un campionato di volley del nostro livello...se hanno le nostre strutture o i nostri allenatori...cioè come è possibile perdere con iran e portorico e fare figure di cacca contro tutti?)
Se berrutto (scarsissimo tatticamente) avesse una dignità dovrebbe dimettersi all'istante

In Iran hanno 124mila tesserati, girano soldi importanti sul volley e per questo i giocatori decidono di restare nel campionato nazionale. Per me l'Iran ci è nettamente superiore (Marouf e Mousavi due su tutti); sono allenati da un grande come kovac e giocano a ritmi doppi rispetto ai nostri, per non dire che hanno fatto 4° in world league! Quella forse è la sconfitta più giusta...

Portorico ci ha presi a pallate, gli Usa idem :10xa1:

DavidLynch01
07-09-2014, 23.16.38
Ok tutto quello che vuoi...ma l'italia non deve perdere mai contro queste squadre...l'iran sarà pure cresciuto ma l'italia è una delle culle del volley...certo non si può vivere nel passato ma io mi rifiuto di credere che possiamo giocare partite così oscene. E poi l'allenatore se vede una squadra deconcentrata perchè non fa qualosa? Berruto sembra un'ameba

danblank
07-09-2014, 23.24.21
Ok tutto quello che vuoi...ma l'italia non deve perdere mai contro queste squadre...l'iran sarà pure cresciuto ma l'italia è una delle culle del volley...certo non si può vivere nel passato ma io mi rifiuto di credere che possiamo giocare partite così oscene. E poi l'allenatore se vede una squadra deconcentrata perchè non fa qualosa? Berruto sembra un'ameba

Berruto è un ameba!!!

wargod
07-09-2014, 23.26.22
infatti è diventato una bestia se hai seguito contro portorico,pure dopo nell'intervista è stata una furia.
l'iran in questi anni ha battuto pure brasile e russia,prima hanno avuto un mostro sacro in panca che sicuramente ha insegnato tanto.
ripeto non è più una squadra del terzo mondo sportivo nella pallavolo.
anzi per la verità è il nostro campionato che si sta impoverendo ed infatti perdiamo certi giocatori a favore dell'estero.

purtroppo la generazione dei Mastrangelo è finita,questi non sono forti come quelli secondo me.
l'esperienza ne hanno abbastanza per via dei club importanti,non come i ragazzini cubani,ma non c'è la mentalità giusta in nazionale per vincere.

DavidLynch01
07-09-2014, 23.31.40
SÌ sono d'accordo sulla povertà tecnica..è una tristezza cmq
Dopo quelle vittorie consecutive in world league sembrava un'italia di livello...poi il buio

Ismager
09-09-2014, 00.27.03
Serbia - Italia

Mancherà Zaytzev per l'italia, pessimo torneo per l'italia che perde il pezzo pregiato, al suo posto Vettori, ma sostituire uno come lo Zar non si può, Serbia temibilissima già di suo, ora avrà un compito teoricamente più facile.

Serbia @1.9 stake 8 william Hill

L'Artistadelbet
09-09-2014, 11.38.13
Serbia - Italia

Mancherà Zaytzev per l'italia, pessimo torneo per l'italia che perde il pezzo pregiato, al suo posto Vettori, ma sostituire uno come lo Zar non si può, Serbia temibilissima già di suo, ora avrà un compito teoricamente più facile.

Serbia @1.9 stake 8 william Hill

Sì.. Quota che non riesco a capire. L'Italia che ho visto è totalmente allo sbando e priva di una identità di squadra. Alla prima difficoltà si squagliano. Io vedo un 3-0 serbo.

Mario86
09-09-2014, 21.36.26
Serbia- Italia 1 @1.9 wiliam hill stake alto

Francamente non pensavo ad una quota del genere.Purtroppo gli azzurri mi hanno convinto pochissimo in questo mondiale. Partite opache, hanno dato spesso la sensazione di non lottare. Ho visto per intero il match con l'Iran e hanno giocato veramente male.
Se aggiungiamo l'assenza pesantissima Zaytzev, decisamente il pezzo più pregiato dell'organico, per l'italia diventa veramente durissima.
Già la Serbia è un ottima squadra di per sè che ci avrebbe dato filo da torcere, in queste condizioni è molto più favorita di quanto dicano le quote.
Stake alto con grande fiducia su questa partita

DavidLynch01
10-09-2014, 12.28.03
quota totalmente sballata. senza zaytzev non vedo come l'italia possa competere. non è questione di una partita giocata male ma tutto il girone eliminatorio quindi non vedo come abbiano potuto concepire una quota simile. Boh..sulla base della tradizione?

Serbia 1 @1,84
stake 7

Piccolo_Toro_
10-09-2014, 13.45.32
Brasile - Bulgaria 2H (+2,5 sets) @1,80 stake 2,5
Non credo che il Brasile possa vincere 3-0, Bulgaria che per poco non batte la Russia (avanti 2 set a 0). Brasile giustamente favorito, ma non credo vinca 3-0 e la quota invoglia.

wargod
10-09-2014, 15.51.22
è passata al turno successivo,tuttavia le due volte che ha trovato nazionali superiori ha perso nettamente e lo stesso penso succederà oggi.
fiducia alla russia che non farà durare molto questa gara contro la finlandia con un roster più anziano ma meno competitivo.

under 164,5 points @1,63

stake 3/10


idem per l'argentina,un paio di partite difficili e le ha perse senza storia,allora la francia che ha concluso prima in un girone difficile arrendendosi solo al tie break contro l'italia merita i favori del pronostico.
abbino la serbia che prende almeno due set,non è bello andar contro la nostra nazione però oggi vincere da tre punti è davvero difficile.

francia + serbia over 1,5 set @1,78

stake 4/10

wargod
10-09-2014, 19.05.21
tutto dentro,5 unità vinte.

Piccolo_Toro_
11-09-2014, 00.29.57
Brasile - Bulgaria 2H (+2,5 sets) @1,80 stake 2,5
Non credo che il Brasile possa vincere 3-0, Bulgaria che per poco non batte la Russia (avanti 2 set a 0). Brasile giustamente favorito, ma non credo vinca 3-0 e la quota invoglia.
Bulgaria inguardabile ​-2,5

Capitano Simon
11-09-2014, 14.33.57
Per oggi prendo Iran @1.24 + Canada @1.62 stanley, @2,00 - stake 6/10.

Particolari motivazioni ? Uniche partite dove reputo che le squadre favorite siano... più favorite di quanto esprima la quota (accettabile).
PS: eccetto la Polonia con l'Italia ma dopo la Serbia mi secca andarci ancora contro ;)).

Capitano Simon
11-09-2014, 23.16.19
Per oggi prendo Iran @1.24 + Canada @1.62 stanley, @2,00 - stake 6/10.

Particolari motivazioni ? Uniche partite dove reputo che le squadre favorite siano... più favorite di quanto esprima la quota (accettabile).
PS: eccetto la Polonia con l'Italia ma dopo la Serbia mi secca andarci ancora contro ;).

Argentina - Iran 0-3
Finlandia-Canada 0-3

Un buon recupero a fine 1° e 2° set del Canada fà entrare abbastanza agevolmente la bet. Caaaaassssaaa !!!! :23042_cooolll:

wargod
11-09-2014, 23.17.29
si è usciti con orgoglio oggi,giocando così tutto il mondiale e non solo due gare (francia,belgio) saremmo sicuramente in ballo ancora.

wargod
14-09-2014, 00.51.22
ho preso poco fa le quote perché fino a domani non si troveranno più,è l'ultima giornata dei gironi per cui è solo questione di motivazioni per chi ancora non è certo di essere al terzo turno della fase finale.
l'iran ha lottato come sempre e si è arreso solo al tie break nei vantaggi dopo aver quasi ripreso la gara nella sfida ai padroni di casa,oggi deve tornare alla vittoria contro la serbia eliminata.
gli usa devono vincere con almeno due set di scarto per essere certi del terzo posto nel gruppo,l'argentina ha fatto una bella figura solo contro di noi ma credo sia nostro demerito.

iran & usa -1,5 set @1,74

stake 7/10

frafra91
14-09-2014, 17.46.22
australia italia 2 secondo voi è un buon pronostico?? l'italia non può perdere contro l'ultima della classe..

wargod
14-09-2014, 19.26.42
ormai non hanno più voglia neanche di giocare,io lascerei stare.
è chiaro che giocando seriamente li battiamo.

gli yankees si sono fatti eliminare,complimenti all'argentina per la sportività.
l'iran fa il suo dovere e passa giustamente.
si paga purtroppo.

MMAtime
16-09-2014, 09.15.04
POLONIA @ 3.94 - stake 3/10

Non mi pare impossibile un'affermazione dei padroni di casa seppur al cospetto del plurititolato Brasile :80305_lookaround:

wargod
16-09-2014, 20.21.54
presa questa doppia,le favorite sono giustamente tali perché hanno impressionato insieme alla russia e all'iran tuttavia preferisco far così in quanto gli avversari sono comunque temibili.
peccato la disputa contemporanea così la rai potrà mandare solo una gara e non è quella più blasonata purtroppo.

germania over 0,5 set + polonia over 0,5 set @1,9

stake 3/10

wargod
16-09-2014, 21.59.35
no,vince netto la francia.
sbagliato io a voler trovare l'alternativa alla giocata scontata,certo che nel finale di set ne ha di strada da fare la germania per gestire quei momenti.


edit:

ho preso il brasile già per domani,oggi non ha chiuso ed è stato beffato ma di solito sono errori che non ripete.
la vittoria è troppo importante ed addirittura da tre punti potrebbe anche valere la testa del girone in caso la russia dovesse ottenere lo stesso risultato contro la polonia.
stavolta scommessa senza rimpianti perché qualunque cosa uno faccia dinanzi una gara con due corazzate non avrebbe mai garanzie.

brasile @1,87

stake 3/10

Capitano Simon
16-09-2014, 23.13.44
POLONIA @ 3.94 - stake 3/10

Non mi pare impossibile un'affermazione dei padroni di casa seppur al cospetto del plurititolato Brasile :80305_lookaround:

Eh già, alla fine la spuntano i Polacchi 17-15 all'istant replay... e pensare che alla fine del 3° set le cose sembravano in discesa per il Brasile.

Complimenti per la giocata... e la quota !

MMAtime
17-09-2014, 09.12.13
POLONIA @ 3.94 - stake 3/10
Non mi pare impossibile un'affermazione dei padroni di casa seppur al cospetto del plurititolato Brasile :80305_lookaround:

Giocata "ignorante" che con un po' di fortuna entra ... certo che le quote erano un po' troppo sbilanciate ... :81xr6:

wargod
18-09-2014, 00.23.35
ho preso il brasile già per domani,oggi non ha chiuso ed è stato beffato ma di solito sono errori che non ripete.
la vittoria è troppo importante ed addirittura da tre punti potrebbe anche valere la testa del girone in caso la russia dovesse ottenere lo stesso risultato contro la polonia.
stavolta scommessa senza rimpianti perché qualunque cosa uno faccia dinanzi una gara con due corazzate non avrebbe mai garanzie.

brasile @1,87

stake 3/10

gara senza storie,si torna alla normalità con murilo e wallace
se è al completo e spalle al muro il brasile è il migliore attualmente

frafra91
18-09-2014, 10.11.50
francia iran 1 @ 1.50 stake alto. la francia va forte l'iran tutt'altro. che ne dite?

trio13
18-09-2014, 11.24.28
alla francia basta un set per essere qualificata !!!

desade
18-09-2014, 11.28.30
alla francia basta un set per essere qualificata !!!

alla Francia basta 1 set o una sconfitta per 0-3 con non più di 9 punti di scarto, mentre all'Iran servirebbe un 3-0 con almeno 25 punti di scarto.

Detto questo credo che la Francia possa vincere, attendo parere di più esperti

wargod
18-09-2014, 14.35.16
è difficile dare un giudizio perché in un giorno siamo passati da una germania con errori dilettanteschi ad una che demolisce l'iran,così come quest'ultima da outsider per la zona medaglia si è suicidata.

DavidLynch01
18-09-2014, 17.13.43
alla Francia basta 1 set o una sconfitta per 0-3 con non più di 9 punti di scarto, mentre all'Iran servirebbe un 3-0 con almeno 25 punti di scarto.

Detto questo credo che la Francia possa vincere, attendo parere di più esperti
beh la francia ha un quoziente punti di +15 mentre l'iran di -20 quindi mi sembra che possa perdere anche con uno scarto maggiore di 9 pts per rientrare tra le prime due del girone o no?

desade
18-09-2014, 18.31.31
beh la francia ha un quoziente punti di +15 mentre l'iran di -20 quindi mi sembra che possa perdere anche con uno scarto maggiore di 9 pts per rientrare tra le prime due del girone o no?
quanto ho scritto prima l'ho letto in un articolo di volley

frafra91
20-09-2014, 10.29.24
francia brasile 2 @ stake alto secondo voi ci sta?

joe74
20-09-2014, 10.42.12
francia brasile 2 @ stake alto secondo voi ci sta?

Per una multipla la vittoria del Brasile va benissimo ma giocarlo in singola a 1.18/1.20 non ha assolutamente senso...
Piuttosto proverei la vittoria dell IRAN a 3.8/3.9 su una Russia che storicamente queste partite che sono poco più di un amichevole non le prende troppo sul serio. A quella quota un tentativo è d obbligo. IRAN @ 3.89 stake 5
Quota che si era aperta addirittura a 4.65...

frafra91
20-09-2014, 10.58.24
certo che la inserirei in una multipla, ma vorrei capire se c'è davvero così tanto divario fra i brasiliani e i francesi. avrei paura che il brasile possa perdere

wargod
20-09-2014, 16.38.29
normale che sia rischioso,è una semifinale dei mondiali per non parlare del fatto che la francia abbia disputato una grande manifestazione perdendo giusto una volta proprio come il brasile.
io prendo due doppie,su quella serale sinceramente non ho grossi dubbi sui padroni di casa che ce la faranno nonostante l'eliminazione dell'ottimo iran da parte della germania.

brasile & polonia -1,5 set @1,8

stake 4/10


francia +2,5 set & polonia @1,8

stake 4/10

DavidLynch01
20-09-2014, 20.03.54
certo che la francia che prende due set al brasile...
non so cosa ne pensate...io ho visto molte partite di questo mondiale e mi sembra che il livello del volley si è notevolmente abbassato...di brutto anzi
la francia per carità è una discreta squadra ma da qui a rischiare di arrivare in finale deve far riflettere (l'ho vista contro l'italia (ed è tutto dire) dove si è fatta rimontare due set giocando gli ultimi tre in modo ridicolo esprimendo un livello di gioco che solo qualche anno non avrebbe consentito di vincere molte partite)
e pure la germania che non mi entusiama proprio è in semifinale...mah
i talenti purissimi del volley si contano ormai nel palmo di una mano e può ben capitare che squadre che un tempo avresti definito non più che operaie facciano strada
detto questo spero vinca la polonia alla fine

wargod
21-09-2014, 09.56.22
normale che sia rischioso,è una semifinale dei mondiali per non parlare del fatto che la francia abbia disputato una grande manifestazione perdendo giusto una volta proprio come il brasile.
io prendo due doppie,su quella serale sinceramente non ho grossi dubbi sui padroni di casa che ce la faranno nonostante l'eliminazione dell'ottimo iran da parte della germania.

brasile & polonia -1,5 set @1,8

stake 4/10


francia +2,5 set & polonia @1,8

stake 4/10

entrano entrambe,la finale è quella prevista ma hanno dovuto faticare per arrivarci.

per oggi penso che la francia vincerà il bronzo,l'unico timore è riguardo un rilassamento dopo la delusione di ieri ma credo che abbia fatto tutto il possibile (se non qualche elemento nei momenti decisivi del tie break,tuttavia non possono rimproverare chi ha portato la nazionale fin lì).
qualche giorno fa abbiamo visto la superiorità sulla germania che comunque vada ha ottenuto il miglior risultato dopo 40 anni,tanto che l'allenatore si è meravigliato dell'interesse dei media tedeschi che di solito ignorano la disciplina.

per la finale per primo e secondo posto invece il discorso è diverso,è chiaro che la testa dica brasile (tradizione,coach storico,lunghezza roster,tecnica,esperienza in queste gare) però non è così semplice sia per aver dovuto penare molto di più rispetto alla polonia in semifinale sia per così tante migliaia di persone che tiferanno contro e questo farà sparire il timore reverenziale verso i verdeoro impegnati a scrivere un altro record.
secondo me vedremo almeno quattro set nella finalissima eccezionale tra squadre con un bilancio quasi perfetto (15-1) in questa manifestazione.

francia & polonia +2,5 set @1,75

stake 5/10

wargod
21-09-2014, 18.22.25
ecco appunto,timore avverato.
non si può vedere mezzo set decisivo fatto da sidibe con ngapeth in panca,dillo prima che non te ne frega niente.
non c'è una volta che va oltre il muro con il salto,vive di rimpallo.
questo è il terminale offensivo,dall'altra parte c'è quello con la battuta migliore della coppa e che demolisce il parquet come martello.


ormai l'altra la guardo,non gioco più niente tanto può finire in tutti i modi.

wargod
22-09-2014, 00.20.58
http://www.olimpiazzurra.com/wp-content/uploads/2014/09/PolandteamcelebratevictoryoverGermany.jpg