PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis - 02/09/2014



Ismager
02-09-2014, 00.05.37
Challenger di Shangai non facilissimo da decifrare, ci sarebbe quel Ymer molto terraiolo ma molto talentuoso, verrà fuori anche su cemento senza dubbi, per ora mi sembra che valga quel numero li ma sono stato tentato dal prenderlo ma non c'era mezzo risultato che giocava a suo favore, e l'altro match è quello di Huang Liang chi che aveva 6 precedenti con Uchiyama e gli ultimi 3 praticamente l'hanno visto vittorioso 2 volte e uscito sconfitto 76 al terzo, viene da una bella sfilza di futures con risultati incoraggianti, Uchiyama è sicuramente più rinomato e meglio messo in classifica... però la quota stuzzicava

Ad Alphen avrei dato fiducia al giovane Jells già gli e la diedi l'anno scorco contro Samper Montana, quest'anno però non ce la faccio a concedergli un gettone perkè ha risultati sconfortanti.

Brasov Chall.

G.Rufin - F.Cipolla

Quota un pò tirata a dire il vero è un pelo sopra il mio limite, ma Rufin è un giocatore che in linea di massima mi piace anche se a volte si complica la vita, di contro un Cipolla con scarsi risultati e che sembra si sia un pò perso, fra i due come potenza c'è un abisso, Rufin che giocava stabilmente ATP ha fatto un passo indietro per via dell'infortunio che lo ha costretto a star fuori 3 mesi circa, qui ha superato le qualificazioni, Cipolla come dicevo non vive un periodo brillante e sta faticando a tornare a buoni livelli, per me il francese che è un giocatore solido e potente ha tutte le carte in regola per vincere contro il gioco tignoso e vario di Cipolla che sembra aver perso fiducia nei mezzi.

G.Rufin 1.72 stake 5 Paddy

Rodriguez Pace - C.Buchanan

Buchanan è un giovane americano che si è messo in mostra proprio di recente a Cincinnati battendo Llodra e Smyczek e andando ad un passo dal vincere contro Sousa, classico americano fighter, ottimo servizio e dritto, giocatore molto offensivo che sa giocare bene un pò tutto ma assolutamente da superfici veloci, anche se l'unico risultato di spicco su terra lo ha avuto proprio in Romania ad Arad, Rodriguez Pace viene da qualificazioni e gioca praticamente sempre su terra, malgrado non sia un fenomeno l'ho visto di sfuggita contro Starace, buon servizio e due discreti fondamentali, le quote favoriscono l'americano a mio avviso in virtù di questi scalpi eccelsi, ma il venezuelano dovrebbe essere più rodato e pronto oltre che più adatto alla superfice rispetto all'americano che ci gioca poco.

Rodriguez Pace @2.4 stake 4 paddy

Per quanto riguarda genova aspetto domattina perchè ho 2 match che a mio avviso potrei trovare più alti su 365... forse

max22
02-09-2014, 07.28.11
Cilic -Simon 2 quota 2,48 stake 3

Buon torneo per Simon, buonissima la prova contro Ferrer , precedenti 4-0 per il francese.......proviamo.....

Ismager
02-09-2014, 08.02.56
F.Picco - A.Setkic

Cominciamo col dire che purtroppo Picco non l'ho mai visto giocare e che ho ascoltato solo qualche intervista e ho letto di lui che gioca un tennis non proprio da terra, esegue serve and volley non ha una palla molto pesante e gioca parecchie palle corte, ma gli ultimi 3 ITF da lui giocati consegnano al challenger di casa sua un Picco diverso a mio avviso, 2 finali e una semifinale che sia finalmente sbocciato, a sentirlo parlare sembra uno che quando scende in campo sa quello che deve fare e cosa non da poco quando gioca lui in questo challenger il pubblico è gremitissimo anche perchè fa parte del circolo Club tennis Genova, di contro un giocatore sicuramente da veloce ma che gioca in una fascia più alta ma che quando gioca su terra ha ottenuto davvero pochi risultati perdendo spesso nei primi due turni, sicuramente per Picco data la forma e la fiducia del momento non poteva esserci primo turno migliore da poter affrontare ora tocca a lui farsi aiutare ed esaltarsi intorno al suo pubblico.

F.Picco @2,5 stake 6 Bet365

G.Mager - J.Hajek

La motivo nel pomeriggio perchè merita una perizia particolare....

G.Mager @3.5 stake 5 Bet365

Maccari - Ternar

Merita una chip anche Federico, classe 94 che sta cercando di sgomitare per entrare fra i grandi, fin qui a livello future non ha ottenuto un granchè, non ha scalpi importanti ma è un giocatore che sta cercando di costruirsi con Furlan servizio e dritto le armi per fare punto, da giovani ha avuto discreti risultati non è un fenomeno ma un giocatore che potrà tranquillamente vincere tanti future fra qualche anno, Ternar si attesta sulla 800 posiz. anche per lui non ci sono risultati importanti e secondo me Federico sta per sbloccarsi e potrebbe cominciare da Tomislav.

Maccari @3.4 stake 3 Bet365

Milhouse Van Houten
02-09-2014, 10.22.25
Su Volandri nessun prono? Difende finale se non sbaglio

Ismager
02-09-2014, 10.51.06
Su Volandri nessun prono? Difende finale se non sbaglio

Contro zopp ha offerto una prestazione raccapricciante.... da favorito meglio capire che testa ha.

culmocc
02-09-2014, 11.02.08
Contro zopp ha offerto una prestazione raccapricciante.... da favorito meglio capire che testa ha.

Volandri prima di Como se non sbaglio si è ritirato per infortunio con Starace, infatti basta notare i 2 scontri con Zopp pre e post, se poi aggiungiamo che già è quel che è ormai, secondo me un tentativo su Ignatik va fatto d'obbligo.
Ignatik su terra nei challenger si fa valere, se l'è giocata ultimamente con Zeballos e ha vinto con Sorensen(2-0) e ha un discreto 29/16.

Milhouse Van Houten
02-09-2014, 11.12.40
Vabbè se volandri perde da Ignatik al primo turno deve solo ritirarsi

dave222
02-09-2014, 11.42.29
Vabbè se volandri perde da Ignatik al primo turno deve solo ritirarsi
Forse non conosci bene Ignatik, non è mai arrivato il vero salto di qualità del bielorusso e forse non arriverà più, ma è un giocatore di indiscusso talento e potenziale, non a caso nel 2007, da Junior, ha vinto Roland Garros ed è stato finalista a Wimbledon, ed era il n.1

Gianni Clerici
02-09-2014, 12.04.02
Cilic -Simon 2 quota 2,48 stake 3

Buon torneo per Simon, buonissima la prova contro Ferrer , precedenti 4-0 per il francese.......proviamo.....

Sottoscrivo! I precedenti e i ricordi degli ultimi match tra i due mi fanno decisamnete propendere per Simon; Cilic per vincere deve essere superlativo al servizio e concedere poco o niente, altrimenti (come credo) vincerà il francese. Simon 2.5 bf stake medio

dave222
02-09-2014, 12.04.43
Benjamin Bonzi @10 France f17
Partiamo dal presupposto che questa scommessa ha tanto valore ma rimane comunque uno stake basso visto che sarebbe dovuta essere @4/5 nella mia testa. Bonzi è uno dei migliori juniores francesi, 18 anni compiuti da poco, n.27 del mondo nel gennaio 2014, grazie soprattutto a diversi tornei vinti sul veloce, che è proprio la superficie sulla quale si disputerà oggi questo primo turno. Bonzi negli ultimi mesi è particolarmente migliorato anche sulla terra, questo vuol dire che è diventato sicuramente più solido e adesso fa partita pari con ottimi giovani come Munar, Santillan, M.Yimer; ma la più grande soddisfazione è arrivata poco tempo fa, al Roland Garros, dove ha vinto il titolo di doppio con l'amico Halys. Oggi affronto Ortega-olmedo, giocatore a mio avviso che vale meno della classifica che ha, però sicuramente più esperto e con più pesantezza di palla del giovane Bonzi. Lo spagnolo però tende ad esaltarsi soprattutto in casa e in questo periodo non sembra in un gran stato di forma, settimana scorsa infatti, in un torneo di casa ha rischiato prima di perdere da Marsalek (46 76 75) e poi ha perso al turno successivo da Bague (a differenza di qualche mese fa quando Ortega vinceva 2-0), che sul veloce ci gioca davvero pochissimo nonostante sia un buon giovane come Bonzi, con qualche anno di esperienza in più.
Potrebbe uscirne un match equilibrato se Ortega non sarà motivato come appare nelle ultime settimane, Bonzi invece dopo la conquista del titolo Slam in doppio sarà pieno di fiducia e potrà tentare l'impresa nel torneo di casa senza nulla da perdere. Potrebbe anche uscirne una buona copertura...

unoqualunque
02-09-2014, 12.10.46
thiem puo strapparlo un set o è troppo rischioso?

WhiteWolf
02-09-2014, 12.37.04
Dimitrov-Monfils: match abbastanza equilibrato. Se monfils rimane con la testa nel match per me la porta a casa in 4 o 5 set. Due precedenti: uno su terra vinto da dimitrov (per ritiro del francese) e uno su cemento vinto da monfils (agli us open 3a0).

Dimitrov-Monfils 2 @2.25 stake 1.

Berdych-Thiem: si prevede un match molto combattuto che non mi stupirei di vedere andare al 5 set.

Berdych-Thiem over 37.5 @1.8 stake 1.

Wozniacki-Errani: qui dovrebbe vincere la Wozniacki, tuttavia un set penso sia alla portata della romagnola.
Precedenti sul cemento sono 2 e ne hanno vinto uno a testa con il risultato di 2a0 entrambe le volte.

Wozniacki-Errani: 2a0 no @2.02 stake 0,7.

Bencic-Peng: cinese che contro la safarova ha fatto una super partita con un servizio solido che non ha mai perso durante la partita (il che è abbastanza insolito anche per lei). Dall'altra parte una svizzera rogna che ha eliminato sia la jankovic che la kerber. Tuttavia penso che, in questo match chè si preannuncia lottato, alla fine la spunti la Peng. Che sia un 2a1 per lei? In ogni caso non rischio il set betting e vado sul testa a testa.

Bencic-Peng 2 @1.7 stake 1.

Ps modifico lo stake sull'errani abbassando lo a 0,7.

Ismager
02-09-2014, 12.49.25
thiem puo strapparlo un set o è troppo rischioso?

Il ragazo non ha troppi timori reverenziali quando si tratta di capire chi tia più forte.... per me è da provare.. ma ho tanta carne al fuoco e lascio stare gli Usopen per ora

why always trip
02-09-2014, 13.11.44
Partita tosta stasera a New York tra un gran servitore come cilic e un gran lottatore come simon...guardando i testa a testa sorprende come simon abbia vinto tutti e 4 i precedenti giocati su tutte le superfici, dalla terra all'erba passando per il cemento...credo che cilic sia giustamente favorito, quest'anno ha giocato discretamente, vincendo anche qualche torneo. La vittoria contro anderson è sicuramente un buon segnale, ma va anche detto che anderson è un giocatore con cui ha sofferto raramente vincendo 5 precedenti sui 6 giocati, mentre mi ha impressionato la partita di simon contro ferrer, lo spagnolo ha sicuramente giocato sotto le sue possibilità ma ho visto la partita e alcune giocate in velocità di simon mi hanno davvero impressionato, direi quasi esaltato...da sfavorito lo prendo volentieri per diversi motivi : precedenti a suo favore, stato di forma e teoricamente maggior freschezza fisica del francese, non a caso i precedenti son sempre stati lottatissimi e simon ha sempre vinto in volata...magari stavolta nella lotta vincerà il croato in fin dei conti simon è tutto tranne che imbattibile, però credo nel francese che si gioca una delle ultime chance della carriera per far bene in uno slam...
Cilic Simon 2 @ 2,48 stake 2,5

Ismager
02-09-2014, 13.14.20
G.Mager - J.Hajek

A Genova c'è sempre un atmosfera particolare ad accogliere i ragazzi del tennis Park, Mager ha una storia particolare alle spalle, ma sopratutto ha un talento particolare, proprio l'anno scorso si mise in mostra giocando un primo turno ai limiti del fantascientifico e proprio l'anno scorso è cominciata la sua avventura nel mondo dei professionisti, per ora il vero limite è sembrata la tenuta mentale sopratutto all'inizio, quando andava avanti nel punteggio e si perdere sulla linea del tragurdo, poi cmq è migliorato, ha giocato degli ITF più abbordabili andando in Georgia e facendo finale e nel successivo finalmente si è imposto portando a casa il primo titolo, Hajek ha avuto un'annata sfortunata problema al ginocchio che lo ha messo fuori un paio di mesi sta cercando di tornare nel circuito ma per ora i risultati non sembrano esaltanti un solo quarto di finale ad Oberstaufen, lui che su terra in questi tornei è stato sempre un avversario molto temibile, molto mobile e due ottimi fondamentali, mentre Mager definito da molti il piccolo Simon è un giocatore molto offensivo a cui piace attaccare e cercare il punto a volte anche frettolosamente, sa giocare bene d'anticipo e il talento non gli manca, e alle 21 avrà una bellissima cornice di pubblico ad accoglierlo e tifare per lui, oggi Mager avrà la possibilità di far capir quanti migliormanti ha fatto e sopratutto dove può arrivare, oggi non è una serata come tutte le altre... forza Gian

G.Mager @3.5 stake 5 Bet365

darkwizard23
02-09-2014, 14.33.32
Nel singolare maschile oggi mi stuzzicano 2 match:

Cilic - Simon, con il francese sfavorito. 4 precedenti su 4 a favore del francese, e un tennis molto piu propositivo (ho visto un paio di sprazzi contro Ferrer, ed era un altro Simon rispetto al suo solito ... non a caso, osando un po di piu, ha raggiunto il risultato piu importante della sua carriera)

Berdych - Thiem, qui ho visto qualcosa di Berdych, e ,come sempre, il compagno di quella gnocca della Satorova, alterna grosse prestazioni a cali mentali clamorosi. Thiem ha spazzato via un Feliciano molto in palla!
Linea dell'over molto molto fattibile, over 37,5 @1,80


Nel doppio, invece, prendo:

Butorac/Klaasen - Lipsky/Ram 2 @2,35 stake 2,5

Una coppia che rifila un 2-0 netto a Nestor/Zimonjic merita di essere appoggiata nel turno successivo, soprattutto se di fronte ha una coppia con la quale può giocarsela.
Butorac/Klaasen è un'altra coppia che a me piace tantissimo, che dipende molto da quanto funziona il loro servizio. Lipsky/Ram hanno piu esperienza, e in uno slam è una cosa da non sottovalutare. Avrei fatto quote pari, e in quel caso avrei passato. A questa quota entro volentieri nel match.

Black/Mirza - Xu/Diyas 1
Bryan/Bryan - Marrero/Verdasco 1
Bencic - Peng (-1,5) 1 hand
tripla @2,40 stake 3

Nei doppi faccio affidamento su Black/Mirza, nettamente superiori alle meteore Xu/Diyas, che dovrebbero fermarsi, e poi continuo a puntare sei gemelli, che hanno l'unico obiettivo di vincere il loro 100° torneo qui agli US Open. La quota non regala nulla, sia chiaro, ma sono convinto che la porteranno a casa.
Prendo poi la baby fenomeno 1997 Belinda, cautelandomi con 1,5 sets di handicap a suo favore.

Dimitrov - Monfils 4-5 sets
Berdych - Thiem 4-5 sets
doppia @2,12 stake 2,5

Su Berdych mi sono già espresso, non la vedo una partita da 3 sets.
Dimitrov-Monfa anche, per me nn è una partita da 3 sets, sono due giocatori che molto spesso lasciano un set per strada. Il talento del bulgaro è indiscusso, con piu testa potrebbe dire la sua nel giro di poco visto che sta migliorando. Il francese invece in questo torneo sta giocando molto forte, e sono sicuro che darà filo da torcere a Grigor.

Gangster22
02-09-2014, 15.49.51
Forse non conosci bene Ignatik, non è mai arrivato il vero salto di qualità del bielorusso e forse non arriverà più, ma è un giocatore di indiscusso talento e potenziale, non a caso nel 2007, da Junior, ha vinto Roland Garros ed è stato finalista a Wimbledon, ed era il n.1
Veramente grandissimo,ti ho seguito,complimenti...Chapeau ;)

mrapone
02-09-2014, 15.53.57
Benjamin Bonzi @10 France f17
Partiamo dal presupposto che questa scommessa ha tanto valore ma rimane comunque uno stake basso visto che sarebbe dovuta essere @4/5 nella mia testa. Bonzi è uno dei migliori juniores francesi, 18 anni compiuti da poco, n.27 del mondo nel gennaio 2014, grazie soprattutto a diversi tornei vinti sul veloce, che è proprio la superficie sulla quale si disputerà oggi questo primo turno. Bonzi negli ultimi mesi è particolarmente migliorato anche sulla terra, questo vuol dire che è diventato sicuramente più solido e adesso fa partita pari con ottimi giovani come Munar, Santillan, M.Yimer; ma la più grande soddisfazione è arrivata poco tempo fa, al Roland Garros, dove ha vinto il titolo di doppio con l'amico Halys. Oggi affronto Ortega-olmedo, giocatore a mio avviso che vale meno della classifica che ha, però sicuramente più esperto e con più pesantezza di palla del giovane Bonzi. Lo spagnolo però tende ad esaltarsi soprattutto in casa e in questo periodo non sembra in un gran stato di forma, settimana scorsa infatti, in un torneo di casa ha rischiato prima di perdere da Marsalek (46 76 75) e poi ha perso al turno successivo da Bague (a differenza di qualche mese fa quando Ortega vinceva 2-0), che sul veloce ci gioca davvero pochissimo nonostante sia un buon giovane come Bonzi, con qualche anno di esperienza in più.
Potrebbe uscirne un match equilibrato se Ortega non sarà motivato come appare nelle ultime settimane, Bonzi invece dopo la conquista del titolo Slam in doppio sarà pieno di fiducia e potrà tentare l'impresa nel torneo di casa senza nulla da perdere. Potrebbe anche uscirne una buona copertura...
MOLTO BRAVI$$$$$$$imissimo. Nel postare la Bet vincente, e bravissimo nel postare il torneo. 10 e lode.......posso gai fare i regali di natale.:20:

dave222
02-09-2014, 15.57.05
Benjamin Bonzi @10 France f17
Partiamo dal presupposto che questa scommessa ha tanto valore ma rimane comunque uno stake basso visto che sarebbe dovuta essere @4/5 nella mia testa. Bonzi è uno dei migliori juniores francesi, 18 anni compiuti da poco, n.27 del mondo nel gennaio 2014, grazie soprattutto a diversi tornei vinti sul veloce, che è proprio la superficie sulla quale si disputerà oggi questo primo turno. Bonzi negli ultimi mesi è particolarmente migliorato anche sulla terra, questo vuol dire che è diventato sicuramente più solido e adesso fa partita pari con ottimi giovani come Munar, Santillan, M.Yimer; ma la più grande soddisfazione è arrivata poco tempo fa, al Roland Garros, dove ha vinto il titolo di doppio con l'amico Halys. Oggi affronto Ortega-olmedo, giocatore a mio avviso che vale meno della classifica che ha, però sicuramente più esperto e con più pesantezza di palla del giovane Bonzi. Lo spagnolo però tende ad esaltarsi soprattutto in casa e in questo periodo non sembra in un gran stato di forma, settimana scorsa infatti, in un torneo di casa ha rischiato prima di perdere da Marsalek (46 76 75) e poi ha perso al turno successivo da Bague (a differenza di qualche mese fa quando Ortega vinceva 2-0), che sul veloce ci gioca davvero pochissimo nonostante sia un buon giovane come Bonzi, con qualche anno di esperienza in più.
Potrebbe uscirne un match equilibrato se Ortega non sarà motivato come appare nelle ultime settimane, Bonzi invece dopo la conquista del titolo Slam in doppio sarà pieno di fiducia e potrà tentare l'impresa nel torneo di casa senza nulla da perdere. Potrebbe anche uscirne una buona copertura...
75 76

SuperMario45
02-09-2014, 15.59.53
Benjamin Bonzi @10 France f17
Partiamo dal presupposto che questa scommessa ha tanto valore ma rimane comunque uno stake basso visto che sarebbe dovuta essere @4/5 nella mia testa. Bonzi è uno dei migliori juniores francesi, 18 anni compiuti da poco, n.27 del mondo nel gennaio 2014, grazie soprattutto a diversi tornei vinti sul veloce, che è proprio la superficie sulla quale si disputerà oggi questo primo turno. Bonzi negli ultimi mesi è particolarmente migliorato anche sulla terra, questo vuol dire che è diventato sicuramente più solido e adesso fa partita pari con ottimi giovani come Munar, Santillan, M.Yimer; ma la più grande soddisfazione è arrivata poco tempo fa, al Roland Garros, dove ha vinto il titolo di doppio con l'amico Halys. Oggi affronto Ortega-olmedo, giocatore a mio avviso che vale meno della classifica che ha, però sicuramente più esperto e con più pesantezza di palla del giovane Bonzi. Lo spagnolo però tende ad esaltarsi soprattutto in casa e in questo periodo non sembra in un gran stato di forma, settimana scorsa infatti, in un torneo di casa ha rischiato prima di perdere da Marsalek (46 76 75) e poi ha perso al turno successivo da Bague (a differenza di qualche mese fa quando Ortega vinceva 2-0), che sul veloce ci gioca davvero pochissimo nonostante sia un buon giovane come Bonzi, con qualche anno di esperienza in più.
Potrebbe uscirne un match equilibrato se Ortega non sarà motivato come appare nelle ultime settimane, Bonzi invece dopo la conquista del titolo Slam in doppio sarà pieno di fiducia e potrà tentare l'impresa nel torneo di casa senza nulla da perdere. Potrebbe anche uscirne una buona copertura...

non ti smentisci mai!! il migliore in questo campo!!! grazie della splendida cassa!!!

erictennis
02-09-2014, 16.07.29
Benjamin Bonzi @10 France f17
Partiamo dal presupposto che questa scommessa ha tanto valore ma rimane comunque uno stake basso visto che sarebbe dovuta essere @4/5 nella mia testa. Bonzi è uno dei migliori juniores francesi, 18 anni compiuti da poco, n.27 del mondo nel gennaio 2014, grazie soprattutto a diversi tornei vinti sul veloce, che è proprio la superficie sulla quale si disputerà oggi questo primo turno. Bonzi negli ultimi mesi è particolarmente migliorato anche sulla terra, questo vuol dire che è diventato sicuramente più solido e adesso fa partita pari con ottimi giovani come Munar, Santillan, M.Yimer; ma la più grande soddisfazione è arrivata poco tempo fa, al Roland Garros, dove ha vinto il titolo di doppio con l'amico Halys. Oggi affronto Ortega-olmedo, giocatore a mio avviso che vale meno della classifica che ha, però sicuramente più esperto e con più pesantezza di palla del giovane Bonzi. Lo spagnolo però tende ad esaltarsi soprattutto in casa e in questo periodo non sembra in un gran stato di forma, settimana scorsa infatti, in un torneo di casa ha rischiato prima di perdere da Marsalek (46 76 75) e poi ha perso al turno successivo da Bague (a differenza di qualche mese fa quando Ortega vinceva 2-0), che sul veloce ci gioca davvero pochissimo nonostante sia un buon giovane come Bonzi, con qualche anno di esperienza in più.
Potrebbe uscirne un match equilibrato se Ortega non sarà motivato come appare nelle ultime settimane, Bonzi invece dopo la conquista del titolo Slam in doppio sarà pieno di fiducia e potrà tentare l'impresa nel torneo di casa senza nulla da perdere. Potrebbe anche uscirne una buona copertura...

Complimenti! Bravo e competente nelle argomentazioni. Peccato aver letto solo sul 7-5 3-2....

Gianni Clerici
02-09-2014, 16.07.47
G.Mager - J.Hajek

A Genova c'è sempre un atmosfera particolare ad accogliere i ragazzi del tennis Park, Mager ha una storia particolare alle spalle, ma sopratutto ha un talento particolare, proprio l'anno scorso si mise in mostra giocando un primo turno ai limiti del fantascientifico e proprio l'anno scorso è cominciata la sua avventura nel mondo dei professionisti, per ora il vero limite è sembrata la tenuta mentale sopratutto all'inizio, quando andava avanti nel punteggio e si perdere sulla linea del tragurdo, poi cmq è migliorato, ha giocato degli ITF più abbordabili andando in Georgia e facendo finale e nel successivo finalmente si è imposto portando a casa il primo titolo, Hajek ha avuto un'annata sfortunata problema al ginocchio che lo ha messo fuori un paio di mesi sta cercando di tornare nel circuito ma per ora i risultati non sembrano esaltanti un solo quarto di finale ad Oberstaufen, lui che su terra in questi tornei è stato sempre un avversario molto temibile, molto mobile e due ottimi fondamentali, mentre Mager definito da molti il piccolo Simon è un giocatore molto offensivo a cui piace attaccare e cercare il punto a volte anche frettolosamente, sa giocare bene d'anticipo e il talento non gli manca, e alle 21 avrà una bellissima cornice di pubblico ad accoglierlo e tifare per lui, oggi Mager avrà la possibilità di far capir quanti migliormanti ha fatto e sopratutto dove può arrivare, oggi non è una serata come tutte le altre... forza Gian

G.Mager @3.5 stake 5 Bet365

Resto sempre affascinato da certe conoscenze e convinto che certe "occasioni" si trovino più facilmente nei tornei minori.
Detto ciò però mi sfugge però un passaggio, ma forse non ci ho capito nulla... scrivi: "Mager definito da molti il piccolo Simon è un giocatore molto offensivo a cui piace attaccare e cercare il punto a volte anche frettolosamente". Cioè uno molto offenziovo a cui piace cercare il punto frettolosamente viene soprannominato "piccolo Simon" ??

Paolo Raimondi
02-09-2014, 16.25.31
Benjamin Bonzi @10 France f17
Partiamo dal presupposto che questa scommessa ha tanto valore ma rimane comunque uno stake basso visto che sarebbe dovuta essere @4/5 nella mia testa. Bonzi è uno dei migliori juniores francesi, 18 anni compiuti da poco, n.27 del mondo nel gennaio 2014, grazie soprattutto a diversi tornei vinti sul veloce, che è proprio la superficie sulla quale si disputerà oggi questo primo turno. Bonzi negli ultimi mesi è particolarmente migliorato anche sulla terra, questo vuol dire che è diventato sicuramente più solido e adesso fa partita pari con ottimi giovani come Munar, Santillan, M.Yimer; ma la più grande soddisfazione è arrivata poco tempo fa, al Roland Garros, dove ha vinto il titolo di doppio con l'amico Halys. Oggi affronto Ortega-olmedo, giocatore a mio avviso che vale meno della classifica che ha, però sicuramente più esperto e con più pesantezza di palla del giovane Bonzi. Lo spagnolo però tende ad esaltarsi soprattutto in casa e in questo periodo non sembra in un gran stato di forma, settimana scorsa infatti, in un torneo di casa ha rischiato prima di perdere da Marsalek (46 76 75) e poi ha perso al turno successivo da Bague (a differenza di qualche mese fa quando Ortega vinceva 2-0), che sul veloce ci gioca davvero pochissimo nonostante sia un buon giovane come Bonzi, con qualche anno di esperienza in più.
Potrebbe uscirne un match equilibrato se Ortega non sarà motivato come appare nelle ultime settimane, Bonzi invece dopo la conquista del titolo Slam in doppio sarà pieno di fiducia e potrà tentare l'impresa nel torneo di casa senza nulla da perdere. Potrebbe anche uscirne una buona copertura...

Che dire...si commenta da sola questa perla.
QUI CI VUOLE UN APPLAUSO...:80:

eros
02-09-2014, 16.50.43
Benjamin Bonzi @10 France f17
Partiamo dal presupposto che questa scommessa ha tanto valore ma rimane comunque uno stake basso visto che sarebbe dovuta essere @4/5 nella mia testa. Bonzi è uno dei migliori juniores francesi, 18 anni compiuti da poco, n.27 del mondo nel gennaio 2014, grazie soprattutto a diversi tornei vinti sul veloce, che è proprio la superficie sulla quale si disputerà oggi questo primo turno. Bonzi negli ultimi mesi è particolarmente migliorato anche sulla terra, questo vuol dire che è diventato sicuramente più solido e adesso fa partita pari con ottimi giovani come Munar, Santillan, M.Yimer; ma la più grande soddisfazione è arrivata poco tempo fa, al Roland Garros, dove ha vinto il titolo di doppio con l'amico Halys. Oggi affronto Ortega-olmedo, giocatore a mio avviso che vale meno della classifica che ha, però sicuramente più esperto e con più pesantezza di palla del giovane Bonzi. Lo spagnolo però tende ad esaltarsi soprattutto in casa e in questo periodo non sembra in un gran stato di forma, settimana scorsa infatti, in un torneo di casa ha rischiato prima di perdere da Marsalek (46 76 75) e poi ha perso al turno successivo da Bague (a differenza di qualche mese fa quando Ortega vinceva 2-0), che sul veloce ci gioca davvero pochissimo nonostante sia un buon giovane come Bonzi, con qualche anno di esperienza in più.
Potrebbe uscirne un match equilibrato se Ortega non sarà motivato come appare nelle ultime settimane, Bonzi invece dopo la conquista del titolo Slam in doppio sarà pieno di fiducia e potrà tentare l'impresa nel torneo di casa senza nulla da perdere. Potrebbe anche uscirne una buona copertura...
Non ti ho seguito perché purtroppo impegnato per altre cose ma è come se lo avessi fatto perché avendo fatto vincere altri per me vale lo stesso ma soprattutto resta la bellezza di aver riportato lustro a questa sezione ed indirettamente al forum. Rimani sempre te stesso perché l'umiltà è in aggiunta alla competenza una delle doti che pochi hanno nella vita quotidiana, specie fuori da questo contesto virtuale. Mi auguro per te e per noi tutti di toglierci altre soddisfazioni, non sempre alla ricerca spasmodica della quota che se c'è è pure buona cosa ma se a volte non è altissima, l'importante per me è che la bet possa ugualmente rivelarsi vincente. Ciao

mrapone
02-09-2014, 16.52.18
Vorrei fare una considerazione.Bravo anzi bravissimo BONZI, ma un bravissimissimi a quei GONZI dei quotisti.lunga vita ai quotisti, ma soprattutto ai nostri TIPSTER......OTTIMI.:sonsoddisfazioni::00032031::f recamani6vgoh3:

lungo
02-09-2014, 17.39.02
Apro con i doverosi complimenti a Dave222 per la grande intuizione e la dimostrazione che il tennis va seguito a partire dai giovani, io di junior non seguo molto mebtre spesso aiuta farlo perchè i campioncini al loro sbocciare hanno sempre quote altissime, e dopo i primi exploit subito i book si adeguano (Kyrgios ne è un esempio lampante). Di nuovo complimebti Dave che ci fai partecipi insieme a Ismager della tua sapuenza sportiva!!

passo alla mia bet di giornata, a New york si inozia a fare sul serio e i campioni sono chiamati a tirar fuori i loro colpi migliori.
wozniacki x berdich x bryan/bryan x cilic-simon over3,5 set @2,7 stake 5
la danese in forma strepitosa ha fatto per 2 volte partita pari con serena, non è la giocatrice a cui puo far paura la errani perchè i non forzati non fanno parte del suo repertorio e anche lei è una giocatrice che scambia da fondo costringendo l'avversaria all'errore, credo che per la nostra saretta lo slam finisca qui.
Thiem ha battuto Gulbis in rimonta più per demeriti del lettone e poi ha superato Lopez che sarebbe dovuto uscire al primo turno se Dodig non si fosse ritirato, il ceco queste partite contro avversari più deboli non le sbaglia!
i Bryan come dice Dark da una settimana hanno in testa l'obbiettivo di centrare il 100 titolo in carriera e non credo si facciano sfuggire questo slam.
simon avanti 4/0 nei precedenti che sono finito sempre all'ultimo e decisivo set, non credo che oggi qualcuno possa vincere in tre set.

peng - bencic over21,5 @1,75 stake 3
si incontrano per la prima volta le due giocatrici in un match importantissimo per entrare tra le prime 8 di uno slam. La partita si preannuncia molto combattuta, entrambe sono spesso avvezze a concludere al terzo set anche se questa settimana hanno distrutto tutte le avversarie, alcune anche top 10.. Per me la partita sarà decisa al terzo, ma preferisco prendere l'over perchè la quota è raggiungibile anche in 2 set con un tiebreak

Ismager
02-09-2014, 22.16.11
Voglio ringraziare dave... che sta facendo un grandissimo lavoro, spero che un grande tipster non abbandoni i forum pubblici che ormai sono semi vuoti di tipster con la T maiuscola... Dave continua così

mrapone
02-09-2014, 22.26.14
Vi ringrazio entrambi.questa e' stata e sarà' sempre un ottima sezione.:frecamani6vgoh3:

why always trip
03-09-2014, 00.56.27
Partita tosta stasera a New York tra un gran servitore come cilic e un gran lottatore come simon...guardando i testa a testa sorprende come simon abbia vinto tutti e 4 i precedenti giocati su tutte le superfici, dalla terra all'erba passando per il cemento...credo che cilic sia giustamente favorito, quest'anno ha giocato discretamente, vincendo anche qualche torneo. La vittoria contro anderson è sicuramente un buon segnale, ma va anche detto che anderson è un giocatore con cui ha sofferto raramente vincendo 5 precedenti sui 6 giocati, mentre mi ha impressionato la partita di simon contro ferrer, lo spagnolo ha sicuramente giocato sotto le sue possibilità ma ho visto la partita e alcune giocate in velocità di simon mi hanno davvero impressionato, direi quasi esaltato...da sfavorito lo prendo volentieri per diversi motivi : precedenti a suo favore, stato di forma e teoricamente maggior freschezza fisica del francese, non a caso i precedenti son sempre stati lottatissimi e simon ha sempre vinto in volata...magari stavolta nella lotta vincerà il croato in fin dei conti simon è tutto tranne che imbattibile, però credo nel francese che si gioca una delle ultime chance della carriera per far bene in uno slam...
Cilic Simon 2 @ 2,48 stake 2,5

cede al quinto, bravo cilic che rompe il tabù e va a prendersi la partita...recupero qualcosa live dopo il primo set..oggi non è andata

iniorante
03-09-2014, 09.28.52
Un @10 va sempre celebrato! Chapeau!!! :)

lungo
03-09-2014, 10.37.12
Apro con i doverosi complimenti a Dave222 per la grande intuizione e la dimostrazione che il tennis va seguito a partire dai giovani, io di junior non seguo molto mebtre spesso aiuta farlo perchè i campioncini al loro sbocciare hanno sempre quote altissime, e dopo i primi exploit subito i book si adeguano (Kyrgios ne è un esempio lampante). Di nuovo complimebti Dave che ci fai partecipi insieme a Ismager della tua sapuenza sportiva!!

passo alla mia bet di giornata, a New york si inozia a fare sul serio e i campioni sono chiamati a tirar fuori i loro colpi migliori.
wozniacki x berdich x bryan/bryan x cilic-simon over3,5 set @2,7 stake 5
la danese in forma strepitosa ha fatto per 2 volte partita pari con serena, non è la giocatrice a cui puo far paura la errani perchè i non forzati non fanno parte del suo repertorio e anche lei è una giocatrice che scambia da fondo costringendo l'avversaria all'errore, credo che per la nostra saretta lo slam finisca qui.
Thiem ha battuto Gulbis in rimonta più per demeriti del lettone e poi ha superato Lopez che sarebbe dovuto uscire al primo turno se Dodig non si fosse ritirato, il ceco queste partite contro avversari più deboli non le sbaglia!
i Bryan come dice Dark da una settimana hanno in testa l'obbiettivo di centrare il 100 titolo in carriera e non credo si facciano sfuggire questo slam.
simon avanti 4/0 nei precedenti che sono finito sempre all'ultimo e decisivo set, non credo che oggi qualcuno possa vincere in tre set.

peng - bencic over21,5 @1,75 stake 3
si incontrano per la prima volta le due giocatrici in un match importantissimo per entrare tra le prime 8 di uno slam. La partita si preannuncia molto combattuta, entrambe sono spesso avvezze a concludere al terzo set anche se questa settimana hanno distrutto tutte le avversarie, alcune anche top 10.. Per me la partita sarà decisa al terzo, ma preferisco prendere l'over perchè la quota è raggiungibile anche in 2 set con un tiebreak


Niente da fare questa Bencic continua a non piacermi, a inizio torneo le avevo giocato contro dando vincente la Nara, poi sono stato tratto in inganno dai due grandi risultati contro Kerber e Jankovic, perchè a mio modo di vedere ieri è stata pessima, sbagliando parecchie volte la posizione in campo.. E va bè ha sempre 17 anni..
la bet principale entra senza petemi!!

darkwizard23
03-09-2014, 10.56.50
Nel singolare maschile oggi mi stuzzicano 2 match:

Cilic - Simon, con il francese sfavorito. 4 precedenti su 4 a favore del francese, e un tennis molto piu propositivo (ho visto un paio di sprazzi contro Ferrer, ed era un altro Simon rispetto al suo solito ... non a caso, osando un po di piu, ha raggiunto il risultato piu importante della sua carriera)

Berdych - Thiem, qui ho visto qualcosa di Berdych, e ,come sempre, il compagno di quella gnocca della Satorova, alterna grosse prestazioni a cali mentali clamorosi. Thiem ha spazzato via un Feliciano molto in palla!
Linea dell'over molto molto fattibile, over 37,5 @1,80


Nel doppio, invece, prendo:

Butorac/Klaasen - Lipsky/Ram 2 @2,35 stake 2,5

Una coppia che rifila un 2-0 netto a Nestor/Zimonjic merita di essere appoggiata nel turno successivo, soprattutto se di fronte ha una coppia con la quale può giocarsela.
Butorac/Klaasen è un'altra coppia che a me piace tantissimo, che dipende molto da quanto funziona il loro servizio. Lipsky/Ram hanno piu esperienza, e in uno slam è una cosa da non sottovalutare. Avrei fatto quote pari, e in quel caso avrei passato. A questa quota entro volentieri nel match.

Black/Mirza - Xu/Diyas 1
Bryan/Bryan - Marrero/Verdasco 1
Bencic - Peng (-1,5) 1 hand
tripla @2,40 stake 3

Nei doppi faccio affidamento su Black/Mirza, nettamente superiori alle meteore Xu/Diyas, che dovrebbero fermarsi, e poi continuo a puntare sei gemelli, che hanno l'unico obiettivo di vincere il loro 100° torneo qui agli US Open. La quota non regala nulla, sia chiaro, ma sono convinto che la porteranno a casa.
Prendo poi la baby fenomeno 1997 Belinda, cautelandomi con 1,5 sets di handicap a suo favore.

Dimitrov - Monfils 4-5 sets
Berdych - Thiem 4-5 sets
doppia @2,12 stake 2,5

Su Berdych mi sono già espresso, non la vedo una partita da 3 sets.
Dimitrov-Monfa anche, per me nn è una partita da 3 sets, sono due giocatori che molto spesso lasciano un set per strada. Il talento del bulgaro è indiscusso, con piu testa potrebbe dire la sua nel giro di poco visto che sta migliorando. Il francese invece in questo torneo sta giocando molto forte, e sono sicuro che darà filo da torcere a Grigor.

Ottima la lettura su Lipsky/Ram.
Pessima quella dei 4-5 sets, con Dimitrov che lotta ma cede sempre a fine set, e con un Thiem malconcio (o forse no) che prende una stesa da Berdych.
Mi tradisce la Bencic che viene annichilita dalla Peng ... ancora troppa inesperienza a certi livelli


Benjamin Bonzi @10 France f17

Fenomenale! :notworthy::notworthy::notworthy:

Ismager
03-09-2014, 14.11.35
Resto sempre affascinato da certe conoscenze e convinto che certe "occasioni" si trovino più facilmente nei tornei minori.
Detto ciò però mi sfugge però un passaggio, ma forse non ci ho capito nulla... scrivi: "Mager definito da molti il piccolo Simon è un giocatore molto offensivo a cui piace attaccare e cercare il punto a volte anche frettolosamente". Cioè uno molto offenziovo a cui piace cercare il punto frettolosamente viene soprannominato "piccolo Simon" ??


https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/v/t1.0-9/942779_10202109587043608_1845592302_n.jpg?oh=250eb af010f7a6a10d8a23da0bfdb35e&oe=545BC309&__gda__=1417246788_edfdf0a36551dfe6955c8f81729a8db 5

Gianni Clerici
03-09-2014, 15.55.29
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/v/t1.0-9/942779_10202109587043608_1845592302_n.jpg?oh=250eb af010f7a6a10d8a23da0bfdb35e&oe=545BC309&__gda__=1417246788_edfdf0a36551dfe6955c8f81729a8db 5

Non metto in dubbio il soprannome, ma non conosco il gioco di Mager, e dico che se assomiglia a Simon non può essere un attaccante che cerca il punto in fretta come hai detto.
Tutto qua.