PDA

Visualizza versione completa : Cara bet4win ti scrivo.....



Ismager
07-09-2014, 20.16.39
Avrei due cose velocissime da dire, e magari intavolare una discussione proficua per tutti in primis noi. A livello di forum tecnico avrei due proposte da fare:

1) la barra degli "ultimi post" dovrebbe riproporre solo un topic alla volta, mi spiego meglio, la barra di destra prende gli ultimi 10 post ma alcune volte capita che di questi 10 post ce ne siano 5 dello stesso topic, secondo me sarebbe più utile usare una funzione che permetta di visualizzare gli ultimi topic senza doppioni, non so se mi sono spiegato, praticamente si dovrebbe chiamare barra degli "ultimi topic"

2) se si poteva aggiungere insieme alla funzione "thanks" la funzione "like" e se magari ci fosse la funzione "ti seguo" o una roba del genere così si eviterebbe in un topic intasamenti inutili, so che la funzione "like" per il Vbullettin c'è, non so se si può personalizzare un tasto e quindi a mio avviso sarebbe comodo un "ti seguo"

A me questo forum sta molto simpatico ed il forum dove forse mi sono trovato più a mio agio, però secondo me è calato parecchio come contenuti tecnici e nomi di spicco, dovremmo a mio avviso trovare qualcosa per far scrivere le nuove leve, e quindi che ci sia un ricambio generazionale e sopratutto bisognerebbe far trovare motivazioni a chi scrive oggi ma magari un domani non trova più stimoli, la Tipster che si era fatta un tempo poteva essere un buon viatico ma se non ricordo male non riscosse un grosso successo, un'altra cosa che secondo me potrebbe essere utile e far scrivere articoli in homepage agli utenti che si sono distinti durante il mese o la settimana con accurate analisi, credo che sia un premio non indifferente, ovviamente per chi volesse farlo, bet4win è cambiata tanto a livello grafico e si è abbellita parecchio e ho notato con piacere che si fa pubblicità anche in tv, quindi una spesa immagino non indifferente, contando sul fatto che ormai le affiliazioni con i .it non rendano tantissimo, a mio avviso lo staff dovrebbe fare tesoro degli utenti che già ha, essere più presente nelle varie sezioni, e cercare nuove iniziative che invoglino l'utente a cercare info e scrivere sul forum... ad esempio mettere dei picks di alcuni utenti in home page con relativa classifica di rendimento non sarebbe male, non sarebbe nemmeno male trovare articolisti fra gli utenti, io sono disposto sempre al dialogo, sperando che il post faccia piacere vi saluto, e auguro buon betting a tutti e buona permanenza su queste reti