PDA

Visualizza versione completa : Pronostici LEGAPRO gir. A - merc 10/9/14



stankevicius
08-09-2014, 13.24.53
Prossimo Turno Lega Pro girone A
3ª Giornata - Partite del 10/09/14 (3ª giornata del girone di andata)Alessandria - Novara (http://www.italiadelcalcio.it/i030301.htm)
Arezzo - Torres (http://www.italiadelcalcio.it/i030302.htm)
Bassano - Giana Erminio (http://www.italiadelcalcio.it/i030303.htm)
Como - Real Vicenza (http://www.italiadelcalcio.it/i030304.htm)
Cremonese - Renate (http://www.italiadelcalcio.it/i030305.htm)
Feralpisalo' - Pordenone (http://www.italiadelcalcio.it/i030306.htm)
Lumezzane - Mantova (http://www.italiadelcalcio.it/i030307.htm)
Monza - Pavia (http://www.italiadelcalcio.it/i030308.htm)
Pro Patria - Albinoleffe (http://www.italiadelcalcio.it/i030309.htm)
Venezia - Sudtirol (http://www.italiadelcalcio.it/i030310.htm)

Tommy
09-09-2014, 15.23.41
Secondo me Bassano e Cremonese possono essere 2 belle basi per questo turno infrasettimanale.

Il Bassano di Mister Asta riceve una Giana debuttante tra i Prof ma che ha spiazzato tutti battendo all'esordio il Lumezzane sul neutro di Monza...credo comunque che i padroni di casa siano una delle squadre più attrezzate di questo Girone...

Cremonese che allo Zini riceve invece un Renate reduce da 2 sconfitte consecutive con ben 6 gol al passivi...i Nerazzurri sabato contro il Monza mi hanno fatto una discreta impressione da metà in su ma dietro tra portiere e lina difensiva lasciano molto a desiderare...

Vieniamo a quello che dovrebbe essere il match clou di questo turno: Monza-Pavia al Brianteo, si affrontano le due squadre a punteggio pieno.

Il Monza ha battuto il Novara in casa e il Renate sabato scorso...la squadra di Pea è tosta, quadrata e ben organizzata. Difende bene, occupa bene tutti gli spazi e riparte alla grande. La difesa Biancorossa sicuramente è il reparto meno forte ma centrocampo e attacco del Monza sono di categoria superiore secondo me.

Per quanto riguarda il reparto offensivo Radrezza è un numero 10 veloce e molto tecnico, sabato ha fatto impazzire il Renate e servito un assist d'oro per Virdis...lo stesso Virdis è subentrato per due volte dalla panchina e in entrambe le occasioni è andato a segno...Zigoni non è ancora al meglio ma nello spezzone contro il Novara ha fatto vedere ottime cose...Anastasi ha giocato titolare le prime 2 ma non mi entusiasma, centravanti alto e longilineo, gioca spesso spalle alla porta e domenica è andato a segno grazie ad un regalo dell'estre mo difensore del Renate...

In mezzo al campo Hetemaj fa quello che vuole! Fisico e presenza che reggono tutto il centrocampo Biancorosso...Vita sull'esterno è letale, soprattutto negli ultimi 20-30 minuti di partita quando la stanchezza (degli altri!) si fa sentire...

Non conosco il Pavia, leggo i numeri e soprattutto ascolto il Divino che dice che gli ospiti hanno un ottimo attacco ma una difesa da rivedere...in quest'ottica sembrerebbe buona l'opzione Over pagata al raddoppio...

Nel Monza Pea potrebbe fare un pò di turnover rispetto alle prime 2 giornate in vista della trasferta di sabato prossimo a Bolzano...Bomber Virdis è in dubbio ma è stato comunque inserito nella lista dei cionvocati così come l'ultimo acquisto il centrocampista Rampi.

In definitiva non mi convince troppo la vittoria del Monza...un pò per i numeri del Pavia e un pò per i possibili cambi di Pea...valuto la possibilità di andare sull'Over ma attenderei prima le scelte del tecnico Brianzolo...

A Voi...Esperti di Lega Pro...SPACCAMOLI! :lol:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

peul
09-09-2014, 16.36.56
Si credo anch io che monza pavia sia un over
Certo che dopo aver austria svezia di ieri......

divin codino 1000
09-09-2014, 19.25.57
Ho preso in uscita Lumezzane, contro il pessimo Mantova visto sino
ad ora, che si agrapperà a Caridi per salvarsi
e il Bassano che è squadra compatta con Asta che gli fa giocare un bel calcio
Monza uscito @2.25 ma vista la forma ancora non eccelsa del bomber
Virdis, vedo meglio l'Over come ben detto da Tommy
1+over mi stuzzica e non poco, il Pavia dietro non convince
qui ci penso
Alessandria che riceve il Novara per riscattarsi
mi aspetto una bella partita e magari un pareggiotto
con goal,
La Cremo dovrebbe vincere ma la quota bassa non mi convince
forse perchè troppo spesso mi ha fregato negli ultimi anni
Vedo che la quota della vittoria della Feralpi tiene oltre la pari,
quindi ci penso ancora un poco, Pinardi mi è apparso già in buona forma
Abbruscato per nulla, certo se Elvis si sblocca puo'ancora fare la differenza

Domani vediamo se accendere altro

Bassano @1.95 stk 4
Lumezzane @2.05 stk 3.5

Kylesa
09-09-2014, 19.49.16
...prendendo spunto dalle vostre idee prendo a basso stake una multiplina "cassaforte" (see vabbè :asd:)

Bassano - Giana 1X
Monza - Pavia over 1.5
Cremonese - Renate 1X

Quota @1.85 3/10 planet

galo89
09-09-2014, 19.50.55
Io insisto sul Como, occasione ghiotta per stare al vertice, tutti disponibili(al centro della difesa rientrerà Giosa dalla squalifica) e avversario sicuramente inferiore. Aggiungo che oggi è stato ufficializzato l'attaccante Scapuzzi, scuola Milan e ex City, Varese e Siena, gran colpo per la categoria.

Cremonese-Renate segna ospite sì, quota discreta e Renate che in trasferta va molto forte, l'anno scorso miglior rendimento esterno del girone, e Cremo che un gol lo concede spesso.

Piacciono anche a me Bassano e Salò, Monza-Pavia la vedo più da under, nonostante l'ultimo turno scoppiettante dal punto di vista dei gol(in ogni caso credo non la giocherò).

stankevicius
09-09-2014, 19.52.07
Ho preso in uscita Lumezzane, contro il pessimo Mantova visto sino
ad ora, che si agrapperà a Caridi per salvarsi
e il Bassano che è squadra compatta con Asta che gli fa giocare un bel calcio
Monza uscito @2.25 ma vista la forma ancora non eccelsa del bomber
Virdis, vedo meglio l'Over come ben detto da Tommy
1+over mi stuzzica e non poco, il Pavia dietro non convince
qui ci penso
Alessandria che riceve il Novara per riscattarsi
mi aspetto una bella partita e magari un pareggiotto
con goal,
La Cremo dovrebbe vincere ma la quota bassa non mi convince
forse perchè troppo spesso mi ha fregato negli ultimi anni
Vedo che la quota della vittoria della Feralpi tiene oltre la pari,
quindi ci penso ancora un poco, Pinardi mi è apparso già in buona forma
Abbruscato per nulla, certo se Elvis si sblocca puo'ancora fare la differenza

Domani vediamo se accendere altro

Bassano @1.95 stk 4
Lumezzane @2.05 stk 3.5

concordo sul bassano, preso in uscita da eurobet (ora calata a 1,9)
Lumezzane che ho visto all'opera contro la Giana, davvero da brividi, tanti '94 (7/11) e in confusione totale.
Mi piace l'over del Monza, sulla carta ci sta tutto così come 1+under della Cremonese ma penso che il grosso degli stake li muoverò in live.
Bassano-Giana 1 @1.95 (ieri) stk 6 eurobet

tonino241
10-09-2014, 09.21.30
Ho preso in uscita Lumezzane, contro il pessimo Mantova visto sino
ad ora, che si agrapperà a Caridi per salvarsi
e il Bassano che è squadra compatta con Asta che gli fa giocare un bel calcio
Monza uscito @2.25 ma vista la forma ancora non eccelsa del bomber
Virdis, vedo meglio l'Over come ben detto da Tommy
1+over mi stuzzica e non poco, il Pavia dietro non convince
qui ci penso
Alessandria che riceve il Novara per riscattarsi
mi aspetto una bella partita e magari un pareggiotto
con goal,
La Cremo dovrebbe vincere ma la quota bassa non mi convince
forse perchè troppo spesso mi ha fregato negli ultimi anni
Vedo che la quota della vittoria della Feralpi tiene oltre la pari,
quindi ci penso ancora un poco, Pinardi mi è apparso già in buona forma
Abbruscato per nulla, certo se Elvis si sblocca puo'ancora fare la differenza

Domani vediamo se accendere altro

Bassano @1.95 stk 4
Lumezzane @2.05 stk 3.5


Grande...........ti seguo sul Bassano........
@1,80
Stake 5

divin codino 1000
10-09-2014, 09.57.37
Novità in casa Monza in vista del turno infrasettimanale contro il Pavia (si gioca domani, mercoledì 10 settembre, alle ore 20.45 al "Brianteo"): mister Fulvio Pea farà rifiatare Mehmet Hetemaj e Leonardo Massoni. A centrocampo partirà titolare Francesco Margiotta al posto di Matteo D'Alessandro. Qualche problema per l'attaccante Francesco Virdis, la cui presenza in panchina è in dubbio: il giocatore - che ha già realizzato due reti in biancorosso - farà il provino definitivo soltanto domani sera.
Questo l'elenco dei convocatipubblicato dal sito ufficiale acmonzabrianza.it: Anastasi, Anghileri, Beduschi, Briganti, Burrai, Chimini, D'Alessandro, Foglio, Franchino, Hetemaj, Margiotta, Massoni, Perini, Radrezza, Rampi, Viotti, Virdis, Vita, Zigoni, Zullo.


Sul Monza passo per ora, troppe incognite

Tommy
10-09-2014, 11.49.34
Sul Monza passo per ora, troppe incognite

Concordo con te...l'assenza di Hetemaj in mezzo potrebbe farsi sentire...inoltre in serata è prevista pioggia e il campo pottrebbe essere allentato anche se il manto del Brianteo regge sempre alla grande...

La più che probabile assenza di Virdis mi frena ulteriormente...

Ciaooooooooooooooooooooooooooo;)

bet1991
10-09-2014, 11.54.13
Bassano-Giana Erminio 1 @ 1.80
Alessandria-Novara segna gol ospite si @ 1.40

Quota finale @ 2.52 stake 2 William Hill

Accendo anch'io la vittoria del Bassano contro il Giana. Bassano che può confermare quanto di buono fatto alla prima giornata espugnando il campo del Sud Tirol, successo del Bassano a cui aggiungo il gol ospite al Novara che stasera da novarese seguirò personalmente nella trasferta alessandrina, derby piemontese, prevedo una bella partita e il Novara un gol dovrebbe farlo.

divin codino 1000
10-09-2014, 13.09.36
I convocati di misterScienza per la partita contro i "Ramarri", domani alle 20,30CASTENEDOLO (Brescia) – Al termine della rifinitura di oggi pomeriggio al centro sportivo Colombo, basata su lavoro tecnico tattico, mister Scienza ha diramato la lista dei convocati per la terza giornata di campionato Lega Pro-Divisione unica.Sono 23 i Leoni del Garda chiamati ad affrontare il primo turno infrasettimanale, domani alle 20,30 allo stadio Turina, contro il Pordenone:Branduani, Proietti Gaffi; Belfasti, Broli, Carboni, Codromaz, Leonarduzzi, Ranellucci, Tantardini, Savi; Bracaletti, Cavion, Cittadino, Fabris, Lonardi, Pinardi; Juan Antonio, Abbruscato, Di Benedetto, Gulin, Romero, Zampàro, Zerbo.

http://www.feralpisalo.it/novita/in-23-per-il-pordenone

oscarino2011
10-09-2014, 14.52.57
http://www.feralpisalo.it/novita/in-23-per-il-pordenone


sapevo dei leoni del garda ma ...i ramarri di pordenone nn li conoscevo.
fantastico....

Tommy
10-09-2014, 15.42.21
Riporto un breve estratto dell'intervista di Maspero, tecnico del Pavia impegnato al Brianteo di Monza:

"Come atteggiamento io cerco di dare qualità ed efficacia. A calcio vince chi fa più gol e la nostra mentalità sarà sempre quella di farne uno in più dell’avversario, chiaramente facendo anche attenzione all’aspetto difensivo."

Over? :asd:

Ciaoooooooooooooooooooooooo;)

Gangster22
10-09-2014, 15.47.03
Arezzo-Torres 1@2.75
Vorrei raccontarvi di questa partita,visto che ad allenare la squadra è un mio compaesano,il grande Mister Capuano,famoso per quando riusci a salvare un Potenza già retrocesso d'ufficio e per tutte le sue grandi interviste famose in tutto il web,stasera debutta con la sua nuova squadra l'Arezzo che è stata da poco ripescata in Lega Pro.La mia scelta alla fine è più una scelta di cuore e di fiducia verso il Mister che questa volta ha la grande occasione di fare bene in una città molto importante.Per quanto riguarda la squadra,ha scelto gente molto esperta,infatti in porta debutterà questa sera Benassi ex lecce,portiere di esperienza che ha giocato anche in serie A,poi nuovi acquisti come Horacio Erpen ex Juve Stabia(in serie B),Ciccio Millessi (Ex Avellino) e Christian Conti(ex Casertana) e l'attacante Bonvissuto(Ex Crotone e Cittadella).Per quanto riguarda la Torres ho letto le assenze in attacco di Rubino e Bigazzi,notizia che mi fa protendere ancora di più verso l'1 quotato ottimamente.

divin codino 1000
10-09-2014, 15.59.24
Il SudTirol sarà impegnato stasera al Penzo di Venezia, contro l'Unione. n campo. E' emergenza totale per il mister degli altoatesini, Rastelli, in difesa, a fronte delle assenze di Tagliani (infortunato) e Martin, quest'ultimo squalificato per un turno dopo l'espulsione patita sabato scorso contro il Bassano per doppia ammonizione. Out, ovviamente, anche i due lungodegenti Furlan e Bertoni. La formazione - come evidenzia una nota del club - è pressoché obbligata: davanti a Melgrati la linea difensiva dovrebbe essere composta da Bertinetti sulla corsia di destra, Mladen e Kiem al centro e Ientile a sinistra, mentre in mezzo al campo Tait dovrebbe ritrovare una maglia da titolare e agire da playmaker con Fink e Branca interni. In avanti il croato Ivan Lendric, in rete sabato, dovrebbe partire titolare al centro del tridente con Fischnaller e uno tra Cia (favorito) e Campo in appoggio.

Le probabili formazioni:

Unione Venezia (4-3-3): Zima; Sales, Legati, Marino, Ghosheh; Carcuro, Esposito, Espinal; Bellazzini, Franchini, Greco.
A disposizione: Fortunato, Panzeri, Cernuto, Scialpi, Zaccagni, Magnaghi, Raimondi. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Fc Südtirol (4-3-3): Melgrati; Bertinetti, Mladen, Kiem, Ientile; Fink, Tait, Branca; Fischnaller, Lendric, Cia (Campo).
A disposizione: Miori, Pacifico, Petermann, Mazzitelli, Marras, Campo (Cia), Chinellato. Allenatore: Claudio Rastelli

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini (Assistenti: Stefano Pizzagalli di Pesaro e Andrea Costantini di Pescara).

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/sudtirol-impegno-a-venezia-tante-le-defezioni-91775

wargod
10-09-2014, 16.15.37
sì letta ieri la notizia dei problemi in difesa per i sudtirolesi,oltre alle altre due assenze note,tuttavia dall'altra parte manca un difensore-esterno importante come giuliatto infatti vedo il sostituto ghosheh in formazione sulla sinistra.
insomma per il venezia dovrebbe vedersi la squadra tipo con il dubbio del nuovo arrivato raimondi davanti.
considerando che la società veneta ha parlato di zona promozione come obiettivo penso ci stia un tentativo sui padroni di casa che devono far punti pesanti almeno nelle gare interne,magari il pareggio ottenuto all'ultimo istante a pordenone può aver dato morale.
l'ultimo precedente se non ricordo male è stata una goleada a favore del venezia.

venezia @1,9

stake 3/10

divin codino 1000
10-09-2014, 16.25.41
Purtroppo ieri me la sono persa, ma viste le assenza qualcosa ci
metto, anche perchè il Venezia in casa è sempre squadra temibile
Como in salita quindi lo passo
Feralpi che mi tenta ma aspetterò il live

Venezia @1.9 stk 3

Silver1280
10-09-2014, 16.38.01
Io insisto sul Como, occasione ghiotta per stare al vertice, tutti disponibili(al centro della difesa rientrerà Giosa dalla squalifica) e avversario sicuramente inferiore. Aggiungo che oggi è stato ufficializzato l'attaccante Scapuzzi, scuola Milan e ex City, Varese e Siena, gran colpo per la categoria.

Cremonese-Renate segna ospite sì, quota discreta e Renate che in trasferta va molto forte, l'anno scorso miglior rendimento esterno del girone, e Cremo che un gol lo concede spesso.

Piacciono anche a me Bassano e Salò, Monza-Pavia la vedo più da under, nonostante l'ultimo turno scoppiettante dal punto di vista dei gol(in ogni caso credo non la giocherò).

ti segnalo che il 2 del real vicenza è sceso da 3,50 a 2,90 su sisal...

Pierluigi81
10-09-2014, 16.46.52
Arezzo-Torres over 2.5 @ 2.25 stk 2.5 b365

ero tentato dalla vittoria interna amaranto ma pensandoci bene la squadra di Capuano mi pare una squadra che se la gioca a viso a aperto e qualcosa concede,almeno a vedere le stats tra amichevoli estive e coppa,essendo ancora all inizio provo a stake medio basso l over pieno


Venezia-S.tirol over 2.5 @ 2.20 stk 2.5 maratoneti

quota interna ormai andata,anche qua si prova l over che può uscire bene Venezia 2 over fin qui in stagione e tirol 3..stake medio basso anche qua

Gangster22
10-09-2014, 17.34.57
Arezzo-Torres 1@2.75
Vorrei raccontarvi di questa partita,visto che ad allenare la squadra è un mio compaesano,il grande Mister Capuano,famoso per quando riusci a salvare un Potenza già retrocesso d'ufficio e per tutte le sue grandi interviste famose in tutto il web,stasera debutta con la sua nuova squadra l'Arezzo che è stata da poco ripescata in Lega Pro.La mia scelta alla fine è più una scelta di cuore e di fiducia verso il Mister che questa volta ha la grande occasione di fare bene in una città molto importante.Per quanto riguarda la squadra,ha scelto gente molto esperta,infatti in porta debutterà questa sera Benassi ex lecce,portiere di esperienza che ha giocato anche in serie A,poi nuovi acquisti come Horacio Erpen ex Juve Stabia(in serie B),Ciccio Millessi (Ex Avellino) e Christian Conti(ex Casertana) e l'attacante Bonvissuto(Ex Crotone e Cittadella).Per quanto riguarda la Torres ho letto le assenze in attacco di Rubino e Bigazzi,notizia che mi fa protendere ancora di più verso l'1 quotato ottimamente.
Formazione Ufficiale Arezzo direttamente dal Mister:
(3-5-2):Benassi-Brumat-Conti-Fè-Dettori-Carcione-Panariello-Gambadori-Guarino-Erpen-Bonvissuto

kikkobet
10-09-2014, 18.47.07
mi avete convinto a "buttare" uno stakkino in legapro giocato poco fa vedendo che sisal non aggiornava le quote.

I nomi del venezia mi piacciono. 1 a 1.90 l'ho preso vedendo le assenze degli ospiti (ora 1.80)
Ad arezzo provo ad immaginare che una squadra assemblata a fine mercato provi a tenere ritmi bassi e tentare di prendere più punti possibili prima di entrare in forma. under 1.70 lo prendo...leggo poi di assenze ospiti in avanti. Va provato.

quota del betis in coppa del re scesa da 1.48 sino a 1.30 e ho rischiato 1 h a 1.9


Venezia 1 @ 1.90
Arezzo-Torres under 2.5 @ 1.7
Betis 1 handicap europeo @ 1.9

stake totale 1

sistema 2 su 3

galo89
10-09-2014, 19.39.45
ti segnalo che il 2 del real vicenza è sceso da 3,50 a 2,90 su sisal...
Grazie!
Cmq ho messo Como + Arezzo + gol Renate + Venezia (mi avete convinto voi :) ) a stake basso, vediamo un po' come va

Sul Como qualche dubbio è venuto anke a me, più che altro perchè è previsto ampissimo turnover, però ormai è andata

Tommy
10-09-2014, 20.36.30
Nel Monza fuori Franchino, Hetemaj, Virdis e Zigoni (tutti in panchina) giocano Anghileri, Perini e Foglio.

Ciaooooooooooooooooooo;)

stankevicius
10-09-2014, 22.39.05
concordo sul bassano, preso in uscita da eurobet (ora calata a 1,9)
Lumezzane che ho visto all'opera contro la Giana, davvero da brividi, tanti '94 (7/11) e in confusione totale.
Mi piace l'over del Monza, sulla carta ci sta tutto così come 1+under della Cremonese ma penso che il grosso degli stake li muoverò in live.
Bassano-Giana 1 @1.95 (ieri) stk 6 eurobet :( 1-1

terza giornata e terza bet persa nel recupero :50::50::50:
-6

Kylesa
10-09-2014, 22.44.18
...prendendo spunto dalle vostre idee prendo a basso stake una multiplina "cassaforte" (see vabbè :asd:)

Bassano - Giana 1X
Monza - Pavia over 1.5
Cremonese - Renate 1X

Quota @1.85 3/10 planet

salta la solita cremonese, divin docet....

wargod
10-09-2014, 23.03.14
non l'ho vista sinceramente,però 0-1 per cui immagino abbia fatto schifo il venezia.
- 3

eros
10-09-2014, 23.25.51
Mi chiedo se sia più sporca o più cautamente clamorosa, chiamatela come volete, la sconfitta del Venezia o quella della Cremonese.

bet1991
11-09-2014, 00.35.19
Bassano-Giana Erminio 1 @ 1.80
Alessandria-Novara segna gol ospite si @ 1.40

Quota finale @ 2.52 stake 2 William Hill

Accendo anch'io la vittoria del Bassano contro il Giana. Bassano che può confermare quanto di buono fatto alla prima giornata espugnando il campo del Sud Tirol, successo del Bassano a cui aggiungo il gol ospite al Novara che stasera da novarese seguirò personalmente nella trasferta alessandrina, derby piemontese, prevedo una bella partita e il Novara un gol dovrebbe farlo.

Doppia che salta a causa del Bassano che si è fatto raggiungere al 90esimo. Novara che fa il suo dovere anche se alla fine non riesce a
ottenere i 3 punti, anche a causa di un arbitraggio indegno.

divin codino 1000
11-09-2014, 08.12.58
Ho preso in uscita Lumezzane, contro il pessimo Mantova visto sino
ad ora, che si agrapperà a Caridi per salvarsi
e il Bassano che è squadra compatta con Asta che gli fa giocare un bel calcio
Monza uscito @2.25 ma vista la forma ancora non eccelsa del bomber
Virdis, vedo meglio l'Over come ben detto da Tommy
1+over mi stuzzica e non poco, il Pavia dietro non convince
qui ci penso
Alessandria che riceve il Novara per riscattarsi
mi aspetto una bella partita e magari un pareggiotto
con goal,
La Cremo dovrebbe vincere ma la quota bassa non mi convince
forse perchè troppo spesso mi ha fregato negli ultimi anni
Vedo che la quota della vittoria della Feralpi tiene oltre la pari,
quindi ci penso ancora un poco, Pinardi mi è apparso già in buona forma
Abbruscato per nulla, certo se Elvis si sblocca puo'ancora fare la differenza

Domani vediamo se accendere altro

Bassano @1.95 stk 4
Lumezzane @2.05 stk 3.5


Purtroppo ieri me la sono persa, ma viste le assenza qualcosa ci
metto, anche perchè il Venezia in casa è sempre squadra temibile
Como in salita quindi lo passo
Feralpi che mi tenta ma aspetterò il live

Venezia @1.9 stk 3

6 pari su 10 partite
con solo 2 vittorie interne, era dura perderci
peccato per il Bassano, e per non aver acceso la Feralpi,
-10.5

tonino241
11-09-2014, 09.25.27
Grande...........ti seguo sul Bassano........
@1,80
Stake 5

Salta allo scadere.........
Pazienza......
-5

kikkobet
11-09-2014, 10.17.07
mi avete convinto a "buttare" uno stakkino in legapro giocato poco fa vedendo che sisal non aggiornava le quote.

I nomi del venezia mi piacciono. 1 a 1.90 l'ho preso vedendo le assenze degli ospiti (ora 1.80)
Ad arezzo provo ad immaginare che una squadra assemblata a fine mercato provi a tenere ritmi bassi e tentare di prendere più punti possibili prima di entrare in forma. under 1.70 lo prendo...leggo poi di assenze ospiti in avanti. Va provato.

quota del betis in coppa del re scesa da 1.48 sino a 1.30 e ho rischiato 1 h a 1.9


Venezia 1 @ 1.90
Arezzo-Torres under 2.5 @ 1.7
Betis 1 handicap europeo @ 1.9

stake totale 1

sistema 2 su 3


prendo 2 su 3. VOID.


Mi viene da ridere sulla cremonese. Lo ha nel libro nero delle NON TI TOCCO PIU' con Milton Keynes e Maribor.
Non so se qualcuno abbia un excel con le quote precedenti per analizzare.
Penso che nell'arco delle 17-18 gare interne stagionali dei grigiorossi a giocare 17-18 volte X2 si vada in attivo. Puntuali ogni anno 5-6 sconfitte inaspettate

Gangster22
11-09-2014, 15.25.18
Formazione Ufficiale Arezzo direttamente dal Mister:
(3-5-2):Benassi-Brumat-Conti-Fè-Dettori-Carcione-Panariello-Gambadori-Guarino-Erpen-Bonvissuto
Non và peccato perchè è stata una grande partita dei granata,che hanno dato tutti per 90 minuti,uno 0-0 che però non mi porta alla cassa.

Pierluigi81
11-09-2014, 17.29.17
Arezzo-Torres over 2.5 @ 2.25 stk 2.5 b365

ero tentato dalla vittoria interna amaranto ma pensandoci bene la squadra di Capuano mi pare una squadra che se la gioca a viso a aperto e qualcosa concede,almeno a vedere le stats tra amichevoli estive e coppa,essendo ancora all inizio provo a stake medio basso l over pieno


Venezia-S.tirol over 2.5 @ 2.20 stk 2.5 maratoneti

quota interna ormai andata,anche qua si prova l over che può uscire bene Venezia 2 over fin qui in stagione e tirol 3..stake medio basso anche qua


due underoni... -5