PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 16-17 Settembre 2014



GFP
14-09-2014, 18.57.32
4665

MMAtime
15-09-2014, 11.28.30
ATL. BILBAO @ 2.05 - stake 6/10

Buona fiducia sui padroni di casa che nel loro "catino" infuocato hanno ottime possibilità di superare la squadra ucraina che vedo abbastanza in difficoltà quest'anno ...

dropshot
15-09-2014, 12.03.39
olympiakos-atl madrid 2 @ 1,98 stake 3

quota dei vicecampioni d'europa leggermente in rialzo e sinceramente non ne capisco il motivo a maggior ragione dopo aver espugnato sabato nel derby il bernabeu. In grecia si giochera' nella solita bolgia padroni di casa che hanno cambiato molto sopratutto in difesa dentro abidal per sostituire manolas, davanti non ci sono piu' saviola campbell e l'ex pescarese weiss sostituiti da benitez affelay e dal bomber mitroglou.
finora in campionato seppur imbattuti non hanno impressionato contro una compagine che gioca a memoria con la miglior difesa d'europa non penso riescano ad andare a segno (interessante la quota del nogoal interno su cui faccio un pensierino) avrei fatto leggermente piu' bassa la quota degli spagnoli che non hanno minimamente risentito della cessione di diego costa in quanto il modulo di gioco del cholo è rimasto lo stesso con mandzukic unica punta con gli inserimenti dei soliti garcia e turan

divin codino 1000
15-09-2014, 12.52.31
Per ora ho preso il Galatasaray a @1.76 con stake 5
vedo i Turchi di un livello superiore ai Belgi che
faticano nel loro campionato in trasferta,
(3 pari ed 1 vittoria) per una squadra che di solito
è dominante almeno in Belgio
dubito possano fare punti in Turchia

Per il resto tante quote interessanti, intorno alla pari,
preferisco pensarci ancora un poco

Lyra91
15-09-2014, 15.10.06
Prendo già da ora questo raddoppio ad alto stake per la giornata di domani

Liverpool 1 handicap (-1) x Juventus x Atletico Madrid X2

@2.08 stake 8 better


Per quanto riguarda il primo match, direi che storia proprio non c'è.. almeno due categorie di differenza e mi sono tenuto basso. Credo che almeno due gol di scarto ci saranno.
Il secondo match vede la Juve che deve riscattare l'ultima stagione europea davvero mediocre (Almeno per quanto riguarda la Champions).. avversario è il Malmoe che è davvero poca cosa e che la fase difensiva non sa manco dove stia di casa, soprattutto in trasferta.
Per il terzo ed ultimo match vedo un Atletico Madrid che vorrà partire subito forte nella competizione che aveva in mano fino al 94' nella finale della scorsa edizione. Avversario è il discreto Olympiakos che in casa è sempre temibile, ma a mio avviso si è notevolmente indebolito con cessioni importanti quali quelle di Manolas, Saviola e Campbell. Per cui credo che con la loro esperienza e la forza difensiva, gli spagnoli possano gestire al meglio il match.

GFP
15-09-2014, 16.53.16
Gruppo A
Martedì: Olympiacos - Atlético; Juventus - Malmö
Il subentrato Arda Turan ha regalato all'Atlético il successo 2-1 nel derby al Santiago Bernabéu.
• Carlos Tévez ha firmato il primo gol e firmato l'assist per il raddoppio di Claudio Marchisio nel successo 2-0 della Juventus sull'Udinese Calcio.
• Il Malmö FF ha portato a cinque i suoi punti di margine in vetta al campionato svedese pareggiando 3-3 contro il BK Häcken, con doppietta di Emil Forsberg.
• Un'autorete al 3' ha propiziato il successo 3-0 dell'Olympiacos FC sull'OFI Crete FC.


Gruppo B
Martedì: Liverpool - Ludogorets, Real Madrid - Basilea
• Il gol di Luca Zuffi non è bastato all'FC Basel 1893 capolista del campionato elvetico per evitare la sconfitta 3-1 in casa del Grasshopper Club.
• Un gol di Gabriel Agbonlahor al 9', sugli sviluppi di un corner, ha condannato il Liverpool FC alla sconfitta interna contro l'Aston Villa FC.
• Il PFC Ludogorets Razgrad si è imposto 2-1 sul campo del Botev Plovdiv resistendo al tentativo di rimonta dei padroni di casa.
• Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 14esimo gol in 17 derby, ma non ha evitato la sconfitta 2-1 del Real Madrid contro i rivali cittadini.


Gruppo C
Martedì: Monaco - Leverkusen, Benfica - Zenit
• Lucas Ocampos è andato a segno al 39', ma non ha evitato la sconfitta 2-1 dell'AS Monaco FC sul campo dell'Olympique Lyonnais.
• Il Bayer 04 Leverkusen ha perso i primi punti della stagione pareggiando 3-3 contro l'SV Werder Bremen.
• Un gol di Igor Smolnikov allo scadere ha regalato all'FC Zenit il successo 3-2 sull'FC Dinamo Moskva e la settima vittoria stagionale in altrettante gare di campionato.
• Talisca ha firmato una tripletta nel successo 5-0 dell'SL Benfica in casa del Vitória FC; per il brasiliano sono i primi gol in Portogallo.


Gruppo D
Martedì: Galatasaray - Anderlecht, Dortmund - Arsenal
• Jack Wilshere e Alexis Sánchez sono andati entrambi a segno, ma l'Arsenal FC è stato raggiunto sul 2-2 dal Manchester City FC nel finale.
• Shinji Kagawa è andato a bersaglio nella gara che segnava il suo ritorno al Borussia Dortmund, vittorioso 3-1 sull'SC Freiburg grazie anche ad Adrián Ramos e Pierre-Emerick Aubameyang.
• L'Eskişehirspor ha bloccato il Galatasaray AŞ sullo 0-0 nella seconda giornata del campionato turco.
• L'RSC Anderlecht ha subito due gol nel recupero perdendo 3-2 in casa del K. Lierse SK


Gruppo E
Mercoledì: Roma - CSKA, Bayern - City
• L'AS Roma si è imposta 1-0 in casa dell'Empoli FC grazie a un'autorete del portiere toscano Luigi Sepe.
• Il Bayern si è imposto 2-0 sul campo del VfB Stuttgart e ha raggiunto la vetta della Bundesliga in coabitazione.
• Un colpo di testa di Martín Demichelis ha permesso al Manchester City FC campione d'inghilterra i pareggiare 2-2 in casa dell'Arsenal FC.
• Roman Eremenko è andato a bersaglio al 78', regalando al PFC CSKA Moskva il successo 2-1 sul campo del fanalino di coda FC Arsenal Tula.


Gruppo F
Mercoledì: Barcellona - APOEL, Ajax - Paris
• L'AFC Ajax ha battuto l'Heracles Almelo ad Amsterdam grazie a una doppietta Arkadiusz Milik.
• Cillian Sheridan è andato a bersaglio a 2' dal termine regalando all'APOEL FC il pareggio 1-1 contro l'Ermis Aradippou FC.
• Neymar, entrato in campo nella ripresa, ha segnato i suoi primi gol stagionali propiziando il successo 2-0 dell'FC Barcelona sull'Athletic club; i catalani sono l'unica squadra a punteggio pieno nella Liga.
• Zoumana Camara ha segnato il primo gol dal 2011, ma il Paris Saint-Germain non è andato oltre l'1-1 contro lo Stade Rennais FC.


Gruppo G
Mercoledì: Chelsea - Schalke, Maribor - Sporting
• Diego Costa è salito a sette gol in quattro gare giocate con il Chelsea firmando una tripletta nel successo 4-2 della capolista del campionato inglese sullo Swansea City AFC.
• Max Kruse ha firmato un gol e confezionato due gol per il VfL Borussia Mönchengladbach, vittorioso 4-1 sull'FC Schalke 04.
• Luka Zahovič ha firmato entrambi i gol nel successo 2-0 dell'NK Maribor, ancora a punteggio pieno in casa, contro l'NK Krka.
• Un gol di André Carrillo nel primo tempo ha permesso allo Sporting Clube de Portugal di pareggiare 1-1 contro il CF Os Belenenses.


Gruppo H
Mercoledì: Porto - BATE, Athletic - Shakhtar
• L'Athletic Club ha tenuto a bada il Barcellona per 79 minuti al Camp Nou, ma è stato battuto 2-0 incassando la seconda sconfitta in tre gare stagionali di campionato
• L'FC BATE Borisov ha portato la sua imbattibilità in campionato a 22 gare pareggiando 1-1 contro l'FC Torpedo Zhodino.
• Jackson Martínez ha realizzato un rigore, ma l'FC Porto ha perso i primi punti della stagione pareggiando 1-1 sul campo del Vitória SC.
• Fernando e Olexandr Gladkiy sono andati a bersaglio nel successo 2-0 dell'FC Shakhtar Donetsk, sempre a punteggio pieno, sull'FC Chornomorets Odesa.

uefa.com

magicporto
16-09-2014, 10.13.07
Monaco-Leverkusen 2 @2.22 stake 4 Planet

Questa sera prendo i tedeschi in casa del Monaco. Due squadre che attraversano due periodi opposti, la francese in 5 partite ha raccolto solo 4 pt in campionato con ben 3 sconfitte, dimostrandosi lontano parente della squadra che anno scorso lottava con il Psg. Dopo le partenze di Rodriguez e Falcao l'ambiente è in rivolta e la squadra ne sta risentendo.
Il Bayer, di contro, è in testa alla Bundes dopo 3 giornate con 2 vittorie e un pareggio (subito a 5 dalla fine Venerdì con il Werder). Ho visto la partita e mi è sembrata una squadra in buona forma e con entusiasmo.

Tommy
16-09-2014, 10.37.34
Provo a dire la mia sulle partite di questa sera...

Mi piace soprattutto l'Atletico al raddoppio...Simeone vincendo al Bernabeu ha già dimostrato che la squadra c'è ancora e che le partenza di Curtois e Diego Costa sono state assimilate senza troppi problemi...

Juve, Liverpool e Real dovrebbero vincere facile ma le quote sono da ridere...tutti possibili Over da Multipla...

Della Juve non mi fido troppo...voglio prima vedere come approcciano questa Champions...Allegri potrebbe difendere a 4...credo attenderò...

A Liverpool credo buono anche il No Gol...

Per quanto riguarda il Real mi stuzzica anche il Gol oltre il raddoppio...squadra di Ancelotti che non ha certo iniziato nel migliore dei modi la stagione e il Basilea un golletto potrebbe anche farlo secondo me...

Dortmund-Arsenal credo sia da tripla...mi piace il Gol...

Non mi fido del Gala di Prandelli...quindi qui passo...

Lascio volentieri stare anche Monaco e Benfica...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo;)

kiapparo
16-09-2014, 10.47.03
Benfica (4-5-1): Artur - Maxi Pereira,Luisao,Jardel,Eliseu - Samaris,Talisca,Enzo Perez,Gaitan,Eduardo Salvio - Lima
Zenit (4-2-3-1): Lodygin - Smolnikov,Garay,Lombaerts,Criscito - Javi Garcia,Witsel - Shatov,Danny,Hulk - Rondon

Galatasaray (4-3-1-2): Muslera - Sabri,Kaya,Chedjou,Hakan Balta - Dzemaili,Felipe Melo,Inan Selçuk - Sneijder - Burak Yilmaz,Pandev
Anderlecht (4-4-1-1): Roef - Colin,Nuytinck,Mangulu,Deschacht - Najar,Tielemans,Defour,Acheampong - Praet - Mitrovic

Monaco (4-3-3): Subasic - Fabinho,Raggi,Ricardo Carvalho,Kurzawa - Toulalan,Kondogbia,Joao Moutinho - Ferreira Carrasco,Berbatov,Ocampos
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno - Jedvaj,Toprak,Spahic,Boenisch - Bender,Castro - Bellarabi,Calhanoglu,Son Heung Min - Kiessling

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto Jimenez - Leandro Salino,Botìa,Abidal,Masuaku - Maniatis,Ndinga - Kasami,Alejandrp Dominguez,Afellay - Diamantakos
Atletico Madrid (4-4-2): Moyà - Juanfran,Miranda,Godin,Guelherme Siqueira - Koke,Tiago,Gabi,Griezmann - Mandzukic,Jimenez

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet - Manquillo,Lovren,Sakho,Alberto Moreno - Henderson,Gerrard - Sterling,Coutinho,Balotelli - Lambert
Ludogorets (4-2-3-1): Argilashki - Junior Caiçara,Terziev,Moti,Minev - Fabio Espinho,Djakov - Aleksandrov,Marcelinho,Misidjan - Bezjak

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller - Piszczek,Subotic,Papasthatopoulos,Durm - Bender,Kehl - Mkhitaryan,Kagawa,Grosskreutz - Adrian Ramos
Arsenal (4-1-4-1): Szczesny - Chambers,Mertesacker,Koscielny,Gibbs - Arteta - Sanchez,Wilshere,Ramsey,Oezil - Welbeck

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas - Arbeloa,Sergio Ramos,Pepe,Marcelo - Modric,Kroos - Bale,James Rodriguez,Cristiano Ronaldo - Benzema
Basel (4-1-4-1): Vaclik - Degen,Schaer,Suchy,Safari - Xhaka - Gonzalez,Zuffi,Frei,Gashi - Streller

Juventus (3-5-2): Buffon - Caceres,Bonucci,Chiellini - Lichtsteiner,Pogba,Marchisio,Asamoah (Padoin),Evra - Tevez,Llorente
Malmoe (4-3-3): Olsen - Concha,Helander,Konate,Tinnerholm - Forsberg,Adu,Halsti - Eriksson,Rosenberg,Thelin

Tommy
16-09-2014, 11.19.04
Domanda: Mitroglu non gioca più nell'Olympiakos vero?

toniuzz
16-09-2014, 11.22.51
Domanda: Mitroglu non gioca più nell'Olympiakos vero?

rientrato

Konstantinos Mitroglou detto Kostas (in greco (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_greca) Κωνσταντίνος Μήτρογλου; Kavala (http://it.wikipedia.org/wiki/Kavala), 12 marzo (http://it.wikipedia.org/wiki/12_marzo) 1988 (http://it.wikipedia.org/wiki/1988)) è un calciatore (http://it.wikipedia.org/wiki/Calciatore) greco (http://it.wikipedia.org/wiki/Grecia), attaccante (http://it.wikipedia.org/wiki/Attaccante)dell'Olympiakos (http://it.wikipedia.org/wiki/Olympiakos), in prestito dal Fulham (http://it.wikipedia.org/wiki/Fulham_Football_Club), e della Nazionale greca (http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_della_Grecia).

dropshot
16-09-2014, 11.50.59
Domanda: Mitroglu non gioca più nell'Olympiakos vero?

35 minuti per lui nell'ultimo incontro contro l'ofi crete, vediamo se stasera partirà dall'inizio

divin codino 1000
16-09-2014, 11.56.51
Proto, portiere dell'Anderlecht, è squalificato,
in porta Roef, secondo portiere

Piccolo_Toro_
16-09-2014, 11.57.03
Borussia Dortmund - Arsenal x2 @1,85 stake 3
Tedeschi che saranno orfani di Reus, Blaszczykowski, Gündogan, Kirch, Sahin, Ji, Hummels, mentre l'Arsenal dovrà fare a meno di Debuchy, Monreal e Giroud. Io non vedo l'Arsenal così sfavorito e la doppia esterna è una bella quota.

Tommy
16-09-2014, 12.02.00
rientrato

Konstantinos Mitroglou detto Kostas (in greco (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_greca) Κωνσταντίνος Μήτρογλου; Kavala (http://it.wikipedia.org/wiki/Kavala), 12 marzo (http://it.wikipedia.org/wiki/12_marzo) 1988 (http://it.wikipedia.org/wiki/1988)) è un calciatore (http://it.wikipedia.org/wiki/Calciatore) greco (http://it.wikipedia.org/wiki/Grecia), attaccante (http://it.wikipedia.org/wiki/Attaccante)dell'Olympiakos (http://it.wikipedia.org/wiki/Olympiakos), in prestito dal Fulham (http://it.wikipedia.org/wiki/Fulham_Football_Club), e della Nazionale greca (http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_della_Grecia).

:103:

Piccolo_Toro_
16-09-2014, 12.03.22
Liverpool - Ludogorets 1+no gol @1,87 stake 2
Liverpool che finalmente ritorna in Champions. Per stasera sono indisponibili Sturidge, Markovic, Flanangan,Allen, Can e Skrtel. Problemi anche per i Bulgari che devono schierare il loro terzo portiere e fare a meno di Barthe (df 4/1). Terziev(df 1/0) e Angulo(df 3/0) sono in dubbio. Esordio in Champions molto difficile per i bulgari, e credo che riusciranno a creare poche occasioni di fronte a un Liverpool chiamato a rispondere alla sconfitta in campionato.

toniuzz
16-09-2014, 12.20.17
Borussia Dortmund - Arsenal x2 @1,85 stake 3
Tedeschi che saranno orfani di Reus, Blaszczykowski, Gündogan, Kirch, Sahin, Ji, Hummels, mentre l'Arsenal dovrà fare a meno di Debuchy, Monreal e Giroud. Io non vedo l'Arsenal così sfavorito e la doppia esterna è una bella quota.

c'è un +0.5 su sbobet a 2.00 che grida prendimi... eseguo e mi sa che puzza troppo :)

sonic
16-09-2014, 13.15.30
Due scelte convinte da parte mia per questa sera: Liverpool vince a zero + Galatasaray

I turchi allenati da Prandelli sono chiamati a vincere questo primo impegno contro i belgi, squadra giovane e più debole sulla carta delle altre due del girone D (Dortmund e Arsenal). Il Liverpool torna in CHL dopo quattro anni e non dovrebbe avere problemi in questo primo impegno del girone B contro i bulgari al loro esordio assoluto in questa competizione.
@ 3.15 stake 6/10

SuperMario45
16-09-2014, 13.35.10
Galatasaray - Anderlecht 1 @1.75

Solitamente in Turchia il fattore casa è importante, oggi lo stadio sarà tutto esaurito pronto a sospingere il Galatasaray verso i 3pt. I padroni di casa hanno faticato in questo inizio di stagione a livello di risultati e prestazioni, Prandelli non ha ancora trovato la quadratura del gioco, e stasera saranno senza Eboue e Sam, ma potrà puntare su giocatori di qualità quali Sneijder, Bruma e Yilmaz. L'Anderlecht è la squadra più scarsa del girone, quest'anno hanno una squadra abbastanza giovane e inesperta, hanno una difesa debole (non sono riusciti ancora a tenere la porta inviolata) e per questa sera saranno indisponibili il portiere Proto, che verrà probabilmente sostituito dal 20enne Roelf, N'Sakala (def.5) e Anthony Vanden Borre (def.0). Prendo la vittoria dei padroni di casa

​stake 4

mbortolon2
16-09-2014, 13.49.26
occhio che il gala e' veramente scarso quest'anno ho visto un po di streaming l'ultima di campionato contro
una squadra modestissima e hanno fatto pena ho l'impressione poi che senza drogba faranno una fatica
immane a segnare

mau40
16-09-2014, 13.54.24
olympiacos atletico madrid 2 @2.00 stake 2
trovo molto invitante questa quota al raddoppio per la vittoria di una squadra che mi pare in gran forma e di gran lunga superiore ai greci. sinceramente non mi spiego il perchè.

dasa
16-09-2014, 14.00.34
olympiacos atletico madrid 2 @2.00 stake 2
trovo molto invitante questa quota al raddoppio per la vittoria di una squadra che mi pare in gran forma e di gran lunga superiore ai greci. sinceramente non mi spiego il perchè.

Forse perché sono solo superiori e non di gran lunga... :)

mau40
16-09-2014, 14.07.19
Forse perché sono solo superiori e non di gran lunga... :) mi auguro che questa superiorità sia sufficiente a farli vincere :)

dasa
16-09-2014, 14.16.10
Quattro cose da evidenziare:

1) Partita pesante dal punto di vista fisico quella del derby di Madrid
2) Poco tempo di recupero e viaggio lungo
3) Pericolo psicologico dopo grande vittoria (e direi che lo è stata)
4) I greci nel loro campionato passeggiano, in Spagna è molto più dura per le squadre di vertice

Detto questo, in bocca al lupo per la tua bet!!
(chiaramente ho giocato diversamente da te ma non vuol dire che io abbia ragione) :103:

buk
16-09-2014, 15.12.54
Monaco - B. Leverkusen 2 @ 2,3 stake 3/10 MB

Anche io sono con il Bayern, che ha iniziato bene in campionato dopo essere stato la sorpresa della scorsa Bundesliga. Il Monaco non si é semplicemente indebolito vendendo i suoi 2 fuoriclasse ma ha dato un segnale che l'ambizioso progetto che stava nascendo é di fatto già tramontato e sembra essere in crisi di risultati e di autostima.
Se poi ci aggiungiamo che lo stadio Louis II non é esattamente La Bombonera o il San Màmes penso che il 2 ci possa stare a queste quote

jujitsuka
16-09-2014, 16.00.55
non so se può essere utile..ma dietro il ridimensionamento del Monaco c'è, oltre alle esigenze di fairplay finanziario, anche il fatto che il proprietario russo ha divorziato dalla moglie qualche mese fa e ora le deve qualcosa come 3 miliardi di euro. questo ha portato al ridimensionamento degli investimenti..che potrebbe anche portare ovviamente a instabilità societarie e quindi di spogliatoio..

KingHornet
16-09-2014, 16.27.39
Viste le assenze nel Dortmund, punto deciso su Arsenal ov. 3,5 corner @1,83 bverde. Stake 3. GL All People.

TempleBar
16-09-2014, 17.33.27
Finalmente ho un po' di tempo per scrivere, di seguito riporterò le mie impressioni sulle gare di oggi e domani.

Olympiacos - Atl. Madrid.
Qui si può provare a stake contenuto una vittoria dei colchoneros, la quota ancora regge e obiettivamente gli spagnoli sono più forti. La vittoria nel derby poi avrà galvanizzato l'ambiente, già di per sé euforico dopo la grande stagione appena realizzata.
Io l'Olympiacos l'ho visto molto bene durante la turnee estiva che ha coinvolto anche i club italiani, perciò mi fido poco, ma una quota al raddoppio merita. Per i più cauti consiglio una doppia chance out legata ad altri eventi, come farò sicuramente io.
Proviamo dunque il segno 2 a stake 3 a 2.00 @bookverde

Galatasaray - Anderlecht.
Ultima di campionato deludente per entrambi, dunque potrebbe non essere una partita spettacolare, ma la quota dei turchi sta calando vertiginosamente, chi la trova ad oltre 1.80 dovrebbe prenderla al volo, o al massimo attendere l'andamento del live.
Fatto sta che i belgi girano per l'Europa prendendo sempre caterve di gol, laddove invece i padroni di casa hanno sempre costruito le loro soddisfazioni internazionali fra le mura amiche (Juve docet). Qui senza dubbio segno 1 a stake 5 a 1.75 @bookverde

Borussia Dortmund - Arsenal.
Per me oggi Zenit, Leverkusen e Arsenal non perdono. Forse proverò una doppia con russi e tedeschi, di certo non mi lascio sfuggire l'Arsenal, che ha fatto vedere cose troppo belle per restare a secco in quel di Dortmund. Certo, in Westfalia troveranno uno stadio caldissimo ed una squadra collaudata, ma secondo me una buona organizzazione di gioco, unita ad ottime individualità, potranno portare i Gunners molto lontano quest'anno.
Per me è X2 a stake 3 a 1.85 @bookverde

Atl. Bilbao - S. Donetsk.
Su questa partita vado molto convinto sul segno 1 a stake 6 a 2.00 @bookverde. La quota è già calata e ancora calerà, i baschi hanno dalla loro un grande entusiasmo ed un bel gioco d'attacco, laddove gli ucraini, che forse non sono più quelli di una volta, potrebbero patire tutta una serie di fattori, dal campo ostile sino alla difficile situazione in madrepatria. Per me la vittoria dei biancorossi ci sta tutta, la squadra vista contro il Napoli mi sembra possa fare una bella stagione.

Ajax - PSG.
Qui vado a stake molto contenuto, ma voglio fare un ragionamento. Il PSG fuori casa ha sin qui un rendimento assolutamente insufficiente: tre pareggi in campionato, contro squadre molto più scarse, come l'Evian ultimo in classifica. Ci sta che si torni anche da Amsterdam senza i tre punti. Le squadre olandesi sono molto incostanti, e non del tutto affidabili ad onor del vero. Tuttavia, se le statistiche servono a qualcosa, per me non si può non tentare la doppia chance 1X a stake 2 a 2.10 @bookverde. Scommessa molto rischiosa, vediamo come andrà.

Roma + Chelsea a stake 4 a 2.09 @bookverde
Questa doppia perché la Roma - la meno affidabile delle due - non può fallire. Ha sulla carta la gara più semplice del girone, e i moscoviti non danno certo fuori casa il loro meglio. Quota in calo, secondo me ha del valore perfino in singola (1.57 adesso), figuriamoci in doppia, contro un Chelsea che dovrebbe divorarsi gli avversari di Gelsenkirschen.

Real Madrid Over + Barcellona Over + Liverpool segna Over 1,5 + Juventus segna Over 1,5 + Sporting Lisbona X2 + Leverkusen X2 + Bilbao 1X Porto a stake 1 a 5.44 @bookverde. Prevedo Real e Barca a valanga, Juve e Liverpool possono segnare almeno due reti, Sporting e Leverkusen indenni da Maribor e Monaco, mentre il Porto non credo che in casa non riesca ad avere la meglio sul Bate Borisov.

Concludo dicendo che a mio parere la Champions è la competizione in assoluto più prevedibile delle altre (adesso ovviamente sbaglierò tutto :)). Questo perché le squadre, vista la posta in palio così alta, tendono a prepararsi bene ed a fare pochi errori, anche a scapito del campionato.
Queste le mie considerazioni. In bocca al lupo a tutti.

buk
16-09-2014, 18.56.47
Borussia Dortmund - Arsenal over 2,5 @ 1,8 stake 3/10

2 squadre offensive che anche quando sono in vantaggio non speculano, mancherà Reus ma il potenziale offensivo del Dortmund rimane eccellente. L'assenza di Hummels incide e molto sulla loro sicurezza difensiva.
L'Arsenal tanto per cambiare ha un gioco spumeggiante, amplificato dall'arrivo di Sanchez e una difesa da brividi e lo si é visto anche nell'ultimo match di Premier contro il MC.

milionesimo
16-09-2014, 20.09.01
Juventus - Malmoe : 1° marcatore Paul Pogba @ 7.50 stake 1/10

Considerando la vittoria quasi scontata della Juve, giocata JFF sul talento francese che potrebbe con i suoi inserimenti e tiri da fuori trovare il gol, speriamo sia il primo dell'incontro.

figaiolo87
16-09-2014, 20.25.16
Monaco vs Leverkusen ov 2.5 @1.75 stake 4/10

Francesi in difficoltà chiamati ad una prova d'orgoglio e tedeschi in buona forma sotto porta e con una difesa allegra.. Il risultato è un over 2.5 quasi logico! :soccer_h4h:

eros
16-09-2014, 20.30.45
<tbody>
Juventus -1.5
Juventus v Malmo FF
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
16/09/2014
Nessuno
1.525
Incompleta



Benfica +0.5
Benfica v Zenit S. Pietroburgo
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
16/09/2014
Nessuno
1.260

Incompleta

</tbody>
@ 1.92 stake 7

La Juve memore degli errori passti, vorrà non solo vincere ma partire col piede giusto magari vincendo con più di una rete di scarto, importante in queste competizioni. I portoghesi invece affrontano una gara diffcile che con grinta potrebbero addirittura vincere, comunque sia, per evitare sorprese, mi cautelo con la doppia chanche interna

tonino241
16-09-2014, 20.32.04
Monaco-Bayer Leverkusen:
La formazione francese ha iniziato la Ligue 1 in maniera disastrosa,complice soprattutto le pesanti partenze dei due fuoriclasse colombiani..............
Stasera fanno il loro esordio davanti al proprio pubblico contro un Leverkusen in formissima nel periodo,come dimostrano i risultati che sta ottenendo in questo avvio di stagione della Bundesliga................
Considerando lo stato di forma e il gioco che stanno esprimendo in questo periodo,scelgo di dare una leggera preferenza ai tedeschi..................

Galatasary-Anderlecht:
I turchi faranno in modo di sfruttare stasera al massimo il fattore campo visto le avversarie che fanno parte del proprio girone (Arsenal e Borussia Dortmund).............
Soffiare ad una delle due big la seconda posizione sara' impresa ardua ma il Galatasaray provera' almeno a raggiungere la terza piazza che consentirebbe loro di accedere in Europa League.............

Bayer Leverkusen x2
Galatasary
@2,18
Stake 3,50

e poi una doppia sui marcatori...........

Real e Juventus dovrebbero far loro le gare di stasera e i maggiori indiziati,secondo me a metterla dentro sono naturalmente...............

Ronaldo
Tevez
@2,60
Stake 1,50

SuperMario45
16-09-2014, 22.29.08
Galatasaray - Anderlecht 1 @1.75

Solitamente in Turchia il fattore casa è importante, oggi lo stadio sarà tutto esaurito pronto a sospingere il Galatasaray verso i 3pt. I padroni di casa hanno faticato in questo inizio di stagione a livello di risultati e prestazioni, Prandelli non ha ancora trovato la quadratura del gioco, e stasera saranno senza Eboue e Sam, ma potrà puntare su giocatori di qualità quali Sneijder, Bruma e Yilmaz. L'Anderlecht è la squadra più scarsa del girone, quest'anno hanno una squadra abbastanza giovane e inesperta, hanno una difesa debole (non sono riusciti ancora a tenere la porta inviolata) e per questa sera saranno indisponibili il portiere Proto, che verrà probabilmente sostituito dal 20enne Roelf, N'Sakala (def.5) e Anthony Vanden Borre (def.0). Prendo la vittoria dei padroni di casa

​stake 4

male...i soliti turchi -.- -4

mau40
16-09-2014, 22.40.01
olympiacos atletico madrid 2 @2.00 stake 2
trovo molto invitante questa quota al raddoppio per la vittoria di una squadra che mi pare in gran forma e di gran lunga superiore ai greci. sinceramente non mi spiego il perchè.male. ora mi spiego il perchè:(

TempleBar
16-09-2014, 22.43.45
Finalmente ho un po' di tempo per scrivere, di seguito riporterò le mie impressioni sulle gare di oggi e domani.

Olympiacos - Atl. Madrid.
Qui si può provare a stake contenuto una vittoria dei colchoneros, la quota ancora regge e obiettivamente gli spagnoli sono più forti. La vittoria nel derby poi avrà galvanizzato l'ambiente, già di per sé euforico dopo la grande stagione appena realizzata.
Io l'Olympiacos l'ho visto molto bene durante la turnee estiva che ha coinvolto anche i club italiani, perciò mi fido poco, ma una quota al raddoppio merita. Per i più cauti consiglio una doppia chance out legata ad altri eventi, come farò sicuramente io.
Proviamo dunque il segno 2 a stake 3 a 2.00 @bookverde

Galatasaray - Anderlecht.
Ultima di campionato deludente per entrambi, dunque potrebbe non essere una partita spettacolare, ma la quota dei turchi sta calando vertiginosamente, chi la trova ad oltre 1.80 dovrebbe prenderla al volo, o al massimo attendere l'andamento del live.
Fatto sta che i belgi girano per l'Europa prendendo sempre caterve di gol, laddove invece i padroni di casa hanno sempre costruito le loro soddisfazioni internazionali fra le mura amiche (Juve docet). Qui senza dubbio segno 1 a stake 5 a 1.75 @bookverde

Borussia Dortmund - Arsenal.
Per me oggi Zenit, Leverkusen e Arsenal non perdono. Forse proverò una doppia con russi e tedeschi, di certo non mi lascio sfuggire l'Arsenal, che ha fatto vedere cose troppo belle per restare a secco in quel di Dortmund. Certo, in Westfalia troveranno uno stadio caldissimo ed una squadra collaudata, ma secondo me una buona organizzazione di gioco, unita ad ottime individualità, potranno portare i Gunners molto lontano quest'anno.
Per me è X2 a stake 3 a 1.85 @bookverde



Real Madrid Over + Barcellona Over + Liverpool segna Over 1,5 + Juventus segna Over 1,5 + Sporting Lisbona X2 + Leverkusen X2 + Bilbao 1X Porto a stake 1 a 5.44 @bookverde. Prevedo Real e Barca a valanga, Juve e Liverpool possono segnare almeno due reti, Sporting e Leverkusen indenni da Maribor e Monaco, mentre il Porto non credo che in casa non riesca ad avere la meglio sul Bate Borisov.

Concludo dicendo che a mio parere la Champions è la competizione in assoluto più prevedibile delle altre (adesso ovviamente sbaglierò tutto :)). Questo perché le squadre, vista la posta in palio così alta, tendono a prepararsi bene ed a fare pochi errori, anche a scapito del campionato.
Queste le mie considerazioni. In bocca al lupo a tutti.

Perdo tutto il perdibile, giornata pessima. Pazienza, domani avrà meglio (forse). :best120:

buk
16-09-2014, 22.55.13
Borussia Dortmund - Arsenal over 2,5 @ 1,8 stake 3/10


Monaco - B. Leverkusen 2 @ 2,3 stake 3/10 MB



Male -6

unoqualunque
16-09-2014, 23.54.19
Perdo tutto il perdibile, giornata pessima. Pazienza, domani avrà meglio (forse). :best120:te la sei tirata da solo, anche se "la champions è piu prevedibile" è grossa, ma proprio grossa. Le partite DAVVERO POU prevedibili stasera erano un paio a quota totale 1.20.circa. il resto..profondo rosso

eros
17-09-2014, 00.11.41
<tbody>
Juventus -1.5
Juventus v Malmo FF
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
16/09/2014
Nessuno
1.525
Incompleta



Benfica +0.5
Benfica v Zenit S. Pietroburgo
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
16/09/2014
Nessuno
1.260
Incompleta

</tbody>
@ 1.92 stake 7

La Juve memore degli errori passti, vorrà non solo vincere ma partire col piede giusto magari vincendo con più di una rete di scarto, importante in queste competizioni. I portoghesi invece affrontano una gara diffcile che con grinta potrebbero addirittura vincere, comunque sia, per evitare sorprese, mi cautelo con la doppia chanche interna
Benfica in 10 dopo poco tempo.. Addio reazione. Juve vince ed il 2-0 è pure stretto

dropshot
17-09-2014, 08.06.12
olympiakos-atl madrid 2 @ 1,98 stake 3

quota dei vicecampioni d'europa leggermente in rialzo e sinceramente non ne capisco il motivo a maggior ragione dopo aver espugnato sabato nel derby il bernabeu. In grecia si giochera' nella solita bolgia padroni di casa che hanno cambiato molto sopratutto in difesa dentro abidal per sostituire manolas, davanti non ci sono piu' saviola campbell e l'ex pescarese weiss sostituiti da benitez affelay e dal bomber mitroglou.
finora in campionato seppur imbattuti non hanno impressionato contro una compagine che gioca a memoria con la miglior difesa d'europa non penso riescano ad andare a segno (interessante la quota del nogoal interno su cui faccio un pensierino) avrei fatto leggermente piu' bassa la quota degli spagnoli che non hanno minimamente risentito della cessione di diego costa in quanto il modulo di gioco del cholo è rimasto lo stesso con mandzukic unica punta con gli inserimenti dei soliti garcia e turan

male -3

tonino241
17-09-2014, 08.28.39
Monaco-Bayer Leverkusen:
La formazione francese ha iniziato la Ligue 1 in maniera disastrosa,complice soprattutto le pesanti partenze dei due fuoriclasse colombiani..............
Stasera fanno il loro esordio davanti al proprio pubblico contro un Leverkusen in formissima nel periodo,come dimostrano i risultati che sta ottenendo in questo avvio di stagione della Bundesliga................
Considerando lo stato di forma e il gioco che stanno esprimendo in questo periodo,scelgo di dare una leggera preferenza ai tedeschi..................

Galatasary-Anderlecht:
I turchi faranno in modo di sfruttare stasera al massimo il fattore campo visto le avversarie che fanno parte del proprio girone (Arsenal e Borussia Dortmund).............
Soffiare ad una delle due big la seconda posizione sara' impresa ardua ma il Galatasaray provera' almeno a raggiungere la terza piazza che consentirebbe loro di accedere in Europa League.............

Bayer Leverkusen x2
Galatasary
@2,18
Stake 3,50

e poi una doppia sui marcatori...........

Real e Juventus dovrebbero far loro le gare di stasera e i maggiori indiziati,secondo me a metterla dentro sono naturalmente...............

Ronaldo
Tevez
@2,60
Stake 1,50

Ronaldo e Tevez la mettono dentro..........
I turchi non vanno oltre il pareggio......
-1,10

MMAtime
17-09-2014, 09.18.09
Alla giocata sul Bilbao aggiungo:

ROMA ah -1 @ 2.01 - stake 5/10

I giallorossi hanno tutte le potenzialità per vincere tranquillamente contro un CSKA che mi pare indebolito rispetto agli anni ... Finalmente giocano le ali titolari che con Totti possono fare sfracelli :80305_lookaround:

Lyra91
17-09-2014, 11.33.15
Prendo già da ora questo raddoppio ad alto stake per la giornata di domani

Liverpool 1 handicap (-1) x Juventus x Atletico Madrid X2

@2.08 stake 8 better


Per quanto riguarda il primo match, direi che storia proprio non c'è.. almeno due categorie di differenza e mi sono tenuto basso. Credo che almeno due gol di scarto ci saranno.
Il secondo match vede la Juve che deve riscattare l'ultima stagione europea davvero mediocre (Almeno per quanto riguarda la Champions).. avversario è il Malmoe che è davvero poca cosa e che la fase difensiva non sa manco dove stia di casa, soprattutto in trasferta.
Per il terzo ed ultimo match vedo un Atletico Madrid che vorrà partire subito forte nella competizione che aveva in mano fino al 94' nella finale della scorsa edizione. Avversario è il discreto Olympiakos che in casa è sempre temibile, ma a mio avviso si è notevolmente indebolito con cessioni importanti quali quelle di Manolas, Saviola e Campbell. Per cui credo che con la loro esperienza e la forza difensiva, gli spagnoli possano gestire al meglio il match.

Che tranvata teribbile!!

Tommy
17-09-2014, 12.46.58
Dopo un Martedì difficile vediamo di fare meglio stasera...

Mi piace la vittoria della Roma che torna in Champions davanti al proprio pubblico e affronta un Cska che ha perso la verve di un tempo secondo me...

Mi piace la vittoria esterna dello Sporting Lisbona pagata al raddoppio...in un girone difficile i portoghesi per avere qualche speranza devono fare 6 punti contro il modesto Maribor...

Mi piace la vittoria interna del Bilbao che fà del suo stadio un vero e proprio fortino...il Napoli purtroppo ne sa qualcosa...

Barça che dovrenbbe finire in goleada...buono l'Over 3,5 per una Multipla...

Chelsea e Psg che dovrebbero vincere ma le quote non mi piacciono...i parigini soprattutto stanno facendo abbastanza fatica in questo avvio di stagione...qui passo...o al massimo prenderò le vittorie in multipla...

Bayern-City da Gol/Over...

A dopo per le decisioni definitive in sezioni Singole/Multiple...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo;)

unoqualunque
17-09-2014, 14.24.34
stesse quote di ieri, le poche certezze valgono in proporzione:nulla

mi fermo su barcellona roma e chelsea
il barcellona potrebbe tranquillamente NON farne 18 e fermarsi a 3, che paga 1.20 circa (anche meno)a seconda dei book
l'unica quota seria è quella della roma,secondo me giusta e non regalata perchè garcia ha giustamente sottolineato che la roma ha 3 ore nelle gambe,loro mi pare 6 partite o 9 addirittura.non è poco
inoltre pressione totale perchè si inizia in casa con la piu debole (che comunque non è una squadra nulla)e quindi DEVI vincere consapevole che probabilmente sei comunque fuori dai giochi.
poi c'è il chelsea che in casa vedrà di fare 3 punti,ha i giocatori per farlo..

io mi prendo roma+chelsea @2.00 prima che scendano ancora le quote(ieri sera matchpoint dava roma 1.60 ora 1.55 e se chiudesse a 1.50 nn sarebbe strano)

riguardo il barcellona lascio perdere overoni strani che poi tra pullman parcheggiati in porta e squadre che per gioco,per calo fisiologico e per inutilità delle goleade,a un certo punto si fermano e io passo volentieri (mi vorrei giocare il 3-0 e 4-0 ma le quote sono basse,metti che prendono il primo golletto o che riescono a dilagare pesantemente..anche se non penso il psg farà tutti sti gol)

peul
17-09-2014, 14.53.57
Ajax PSG 2 @ 1.75 gd stake 4

Quota al limite, ma la differenza mi sembra evidente.
Certo, in campionato, i francesi stentano in trasferta, ma oggi è CHL quindi dovranno raddoppiare gli sforzi.
ibra cavani sirigu verratti x dirne alcuni, sono campioni che gli olandesi non hanno.
Quota calata tanto, io ci vedo ancora del valore, la gioco a stake medio

CactusVerde
17-09-2014, 15.13.45
Io vado controcorrente al forum e prendo il Maribor @4.35 su WillHill stake 4/10.
Lo Sporting ha cominciato male il campionato con 3 pareggi subendo sempre gol e una vittoria sofferta per 1-0 in casa con l'Arouca in 4 partite, in estate ha venduto praticamente tutta la difesa titolare ( Rojo, Dier e Elias ) e secondo me non sono arrivati i sostituti all'altezza.
Di contro il Maribor ha già iniziato il campionato da 2 mesi circa e in casa ha un ruolino di marcia di 7 vittorie su 8 gare ufficiali con un solo pareggio contro il Celtic, con 15 gol fatti e 4 subiti. Io non vedo questa disparità come dicono le quote, quindi vado dritto sui padroni di casa.

Tommy
17-09-2014, 15.24.31
Buon pomeriggio ragazzi,

nessuno ha le probabili fomazioni per le partite di stasera?

Grazie in anticipo.

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

AssoKappa
17-09-2014, 15.45.10
BAYERN MONACO – MANCHESTER CITY (Girone E)Bayern Monaco: Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Xabi Alonso, Rode; Mueller, Goetze, Ribéry; Lewandowski.
Manchester City: Hart; Sagna, Kompany, Demichelis, Clichy; Yaya Touré, Fernandinho; Nasri, Jovetic, David Silva; Džeko.

AJAX – PARIS SAINT GERMAIN (Girone F)Ajax: Cillessen; Van Rhijn, Viergever, Veltman, Moisander; Boilesen, Schone, Klaassen, Serero; El Ghazi, Milik
Paris Saint-Germain: Sirigu; Van der Wiel, Camara, Marquinhos, Maxwell; Lucas, Verratti, Motta, Pastore; Ibrahimovic, Cavani

BARCELLONA – APOEL NICOSIA (Girone F)Barcellona: Bravo; Montoya, Pique, Mascherano, Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Neymar, Messi, Pedro.
Apoel Nicosia: Pardo; Carlao, Sergio, Antoniades, Riise; Morais, Efrem, Vinicius, De Vicenti; Djebbour, Manduca.

CHELSEA – SCHALKE 04 (Girone G)Chelsea: Courtois; Felipe Luis, Cahill, Ivanovic, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Oscar, Hazard, Willian; Remy.
Schalke 04: Fahrmann; Aogo, Howedes, Matip, Ayhan; Fuchs, Neustadter; Draxler, Sam, Boateng; Huntelaar.

MARIBOR – SPORTING LISBONA (Girone G)Maribor: Handanovic; Rajcevic, Viler, Mejac, Arghus; Vrsic, Bohar, Sallalich; Tavares, Mendy, Zahovic.
Sporting Lisbona: Patricio; Mauricio, Jefferson, Sarr, Rabia; Martins, Esgaio, Carvalho; Nani, Mane, Slimani.

ATHLETIC BILBAO – SHAKHTAR DONESK (Girone H)Athletic Bilbao: Iraizoz; San Jose, Laporte, Gurpegi, Balenziaga; Iturraspe, Rico, Gomez; Susaeta, Muniain, Aduriz.
Shakhtar Donetsk: Kanibolotskiy; Srna, Ordets, Krivtsov, Azevedo; Stepanenko, Fernando; Taison, Teixeira, Costa; Adriano.

PORTO – BATE BORISOV (Girone H)Porto: Fabiano; Danilo, Maicon, Martins Indi, Angel; Brahimi, Herrera, Casemiro; Quintero, Martinez, Quaresma.
Bate Borisov: Chernik; Tubic, Filipenko, Khagush, Mladenovic; Likhtarovich, Volodko, Pavlov, Yakovlev; Rodionov, Aleksievich.

Freddy87
17-09-2014, 16.19.58
Prendo soltanto una doppia stasera al raddoppio per stasera: Roma+Chelsea @2.08 stake medio

Roma che se vuole qualificarsi non può mancare l'appuntamento con i 3punti stasera per poi giocarsi le chance nei prossimi due big match, squadra superiore quindi ci sta; Chelsea davvero in forma contro uno Shalke non ancora "quadrato".

Speriamo di non beccare qualche altra sola come quelle di ieri

Tugrik
17-09-2014, 16.48.38
Prendo soltanto una doppia stasera al raddoppio per stasera: Roma+Chelsea @2.08 stake medio

Roma che se vuole qualificarsi non può mancare l'appuntamento con i 3punti stasera per poi giocarsi le chance nei prossimi due big match, squadra superiore quindi ci sta; Chelsea davvero in forma contro uno Shalke non ancora "quadrato".

Speriamo di non beccare qualche altra sola come quelle di ieri
Pure io ho giocato questo raddoppio, speriamo bene :D

Tommy
17-09-2014, 16.51.15
AJAX – PARIS SAINT GERMAIN (Girone F)Ajax: Cillessen; Van Rhijn, Viergever, Veltman, Moisander; Boilesen, Schone, Klaassen, Serero; El Ghazi, Milik
Paris Saint-Germain: Sirigu; Van der Wiel, Camara, Marquinhos, Maxwell; Lucas, Verratti, Motta, Pastore; Ibrahimovic, Cavani

Visto che se ne parlava in chat lo scrivo anche qui.

David Luiz qui non compare ma è stato regolarmente CONVOCATO da Blanc per il match di stasera: http://www.psg.fr/en/News/003001/Article/68057/Le-groupe-parisien

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo;)

buk
17-09-2014, 17.10.03
Bayern Monaco - Manchester City X2 stake 3/10 @ 2,46

Mi sembra troppo sbilanciata verso i padroni di casa la quota, il Manchester che ho visto in premier mi é piaciuto, ormai é una squadra che ha la personalità e l'esperienza per andarsela a giocare ovunque.
Il Bayern sarà anche favorito ma ha molti assenti e giocatori reduci da infortuni e non ha iniziato la stagione alla grande. I nuovi innesti devono ancora dimostrare il loro valore

eros
17-09-2014, 19.40.19
<tbody>
Chelsea
Chelsea v Schalke 04
(Risultato finale)
17/09/2014
Nessuno
1.30

Incompleta



Più di 1.5

Roma v CSKA Mosca
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
17/09/2014
Nessuno
1.300
Incompleta



Atletico Bilbao o Shakhtar Donetsk
Atletico Bilbao v Shakhtar Donetsk
(Doppia chance)
17/09/2014
Nessuno
1.28

</tbody>
quota 2.17 stake 7

A parte il Chelsea che in un modo o in un altro, farà sua la gara e sembra rappresentare la base serale, atteso che il Barca non si può proprio considerare, ritengo che a Roma vedremo una partita molto spettacolare e ricca di reti, io sinceramente sarei propenso per l'over 2,5 ma attesa la multipla, mi è sufficiente l'over 1,5. Il girone è quello che è, tutto sappiamo che ci sono City e Bayern quali favorite, per cui credo che l'obiettivo di entrambe stasera sia quello di superarsi, ma per farlo, metteranno in scena una partita propositiva volta a cercare la rete. Pur conscio della imprevedibilità, aggiungo la doppia 12 in Spagna, dove non vedo un pareggio, padroni di casa favoriti ma anche qui ci sono gli ucraini che hanno acquisito esperienza in questa competizione, non sono insomma sprovveduti, secondo me o perdono come da pronostico o vincono a sorpresa.

eros
17-09-2014, 19.51.47
<tbody>
Più di 1.5

Roma v CSKA Mosca
(Somma goal asiatica aggiuntiva)
17/09/2014
Nessuno
1.300
Incompleta



Chelsea
Chelsea v Schalke 04
(Risultato finale)
17/09/2014
Nessuno
1.30

</tbody>
1.70 stake 9

Ed infine, ripropongo la stessa giocata di prima escludendo la doppia 12 tra spagnoli ed ucraini. Le motivazioni sono ovviamente le medesime, a Roma prevedo almeno due reti con gara votata alla vittoria per entrambe, leggermente più favorita la Roma, ma facile non sarà mentre gli inglesi vorranno iniziare bene.

tonino241
17-09-2014, 20.26.48
Roma-Cska Mosca:
Mister Rudy Garcia ha sapientemente fatto riposare i tre big in avanti nella vittoriosa trasferta di Empoli per averli belli freschi e pimpanti per la sfida di stasera.........
Questa sfida per la Roma e' di fondamentale importanza considerando il girone di ferro in cui sono stati inseriti i giallorossi..............
Piena fiducia ai giallorossi dunque.................

Chelsea-Schalke 04:
La formazione guidata dal Mou e' in una forma super e penso non avra' problemi per sbarazzarsi di uno Schalke in piena confusione..............

Roma+Chelsea
@2,04
Stake 6

matrixwin
17-09-2014, 20.39.04
Vado sulla mia value bet di oggi che consiste nel x2 man city @ 2.22 Sisal match.

Credo che la partir finisca in pareggio, i Citizen fuori non hanno un brutto rullino di marcia e credo che proveranno almeno a portare a casa la X

STAKE ALTO 6/10

tonino241
17-09-2014, 22.37.09
Roma-Cska Mosca:
Mister Rudy Garcia ha sapientemente fatto riposare i tre big in avanti nella vittoriosa trasferta di Empoli per averli belli freschi e pimpanti per la sfida di stasera.........
Questa sfida per la Roma e' di fondamentale importanza considerando il girone di ferro in cui sono stati inseriti i giallorossi..............
Piena fiducia ai giallorossi dunque.................

Chelsea-Schalke 04:
La formazione guidata dal Mou e' in una forma super e penso non avra' problemi per sbarazzarsi di uno Schalke in piena confusione..............

Roma+Chelsea
@2,04
Stake 6


1-1 a Londra.......
-6

eros
17-09-2014, 22.38.47
Non si può giocare davvero più niente, il Chelsea è l'altro bidone mondiale che arricchisce i books, dopo che ha sprecato tanto.

buk
17-09-2014, 22.41.17
Bayern Monaco - Manchester City X2 stake 3/10 @ 2,46

Mi sembra troppo sbilanciata verso i padroni di casa la quota, il Manchester che ho visto in premier mi é piaciuto, ormai é una squadra che ha la personalità e l'esperienza per andarsela a giocare ovunque.
Il Bayern sarà anche favorito ma ha molti assenti e giocatori reduci da infortuni e non ha iniziato la stagione alla grande. I nuovi innesti devono ancora dimostrare il loro valore

Vabbé quando non é periodo non é periodo non c'é niente da fare

- 3

unoqualunque
17-09-2014, 22.43.06
el mago cit.
1-1 a londra e si paga...ho evitato TUTTE le trappole dal psg all'overone barca e persino gol e over in quel di monaco,stasera qualsiasi bet l'avrei persa

TempleBar
17-09-2014, 22.43.51
Atl. Bilbao - S. Donetsk.
Su questa partita vado molto convinto sul segno 1 a stake 6 a 2.00 @bookverde. La quota è già calata e ancora calerà, i baschi hanno dalla loro un grande entusiasmo ed un bel gioco d'attacco, laddove gli ucraini, che forse non sono più quelli di una volta, potrebbero patire tutta una serie di fattori, dal campo ostile sino alla difficile situazione in madrepatria. Per me la vittoria dei biancorossi ci sta tutta, la squadra vista contro il Napoli mi sembra possa fare una bella stagione.

Ajax - PSG.
Qui vado a stake molto contenuto, ma voglio fare un ragionamento. Il PSG fuori casa ha sin qui un rendimento assolutamente insufficiente: tre pareggi in campionato, contro squadre molto più scarse, come l'Evian ultimo in classifica. Ci sta che si torni anche da Amsterdam senza i tre punti. Le squadre olandesi sono molto incostanti, e non del tutto affidabili ad onor del vero. Tuttavia, se le statistiche servono a qualcosa, per me non si può non tentare la doppia chance 1X a stake 2 a 2.10 @bookverde. Scommessa molto rischiosa, vediamo come andrà.

Roma + Chelsea a stake 4 a 2.09 @bookverde
Questa doppia perché la Roma - la meno affidabile delle due - non può fallire. Ha sulla carta la gara più semplice del girone, e i moscoviti non danno certo fuori casa il loro meglio. Quota in calo, secondo me ha del valore perfino in singola (1.57 adesso), figuriamoci in doppia, contro un Chelsea che dovrebbe divorarsi gli avversari di Gelsenkirschen.



Presa quella in cui credevo di meno. Le follie del betting.

MMAtime
17-09-2014, 23.08.28
BILBAO @ 2.05 - stake 6/10




ROMA ah -1 @ 2.01 - stake 5/10


-1

smallville1121
18-09-2014, 09.05.38
solito culo di merd* di mou, ieri ha fatto perdere tutto il mondo, ma si trova in un girone ridicolo qnd tranquillamente si qualificherà primo del girone ed avrà fatto vincere tutti i book del mondo!!

Piccolo_Toro_
18-09-2014, 17.43.05
Borussia Dortmund - Arsenal x2 @1,85 stake 3
Tedeschi che saranno orfani di Reus, Blaszczykowski, Gündogan, Kirch, Sahin, Ji, Hummels, mentre l'Arsenal dovrà fare a meno di Debuchy, Monreal e Giroud. Io non vedo l'Arsenal così sfavorito e la doppia esterna è una bella quota.


Liverpool - Ludogorets 1+no gol @1,87 stake 2
Liverpool che finalmente ritorna in Champions. Per stasera sono indisponibili Sturidge, Markovic, Flanangan,Allen, Can e Skrtel. Problemi anche per i Bulgari che devono schierare il loro terzo portiere e fare a meno di Barthe (df 4/1). Terziev(df 1/0) e Angulo(df 3/0) sono in dubbio. Esordio in Champions molto difficile per i bulgari, e credo che riusciranno a creare poche occasioni di fronte a un Liverpool chiamato a rispondere alla sconfitta in campionato.
Malissimo ​-5

cadeo
26-09-2014, 15.15.03
Volevo chiedere se avete notizie riguardo un forfait di Ibra vs il Barca martedì prossimo...
Perché con lui i francesi sono un'altra squadra proprio.
Secondo voi giocherà in Champions contro il barca?

Tommy
26-09-2014, 15.33.33
Volevo chiedere se avete notizie riguardo un forfait di Ibra vs il Barca martedì prossimo...
Perché con lui i francesi sono un'altra squadra proprio.
Secondo voi giocherà in Champions contro il barca?

I giornali parlavano di almeno 3 settimane di riposo...quindi in teoria non dovrebbe esserci...

Aspetterei comunque almeno le convocazioni di Blanc...

In bocca al lupo... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo;)