PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 18 Settembre 2014



GFP
14-09-2014, 19.09.08
4666

costanostra
18-09-2014, 00.21.00
E' in leggera salita la quota del St. Etienne, probabilmente dovuta ad un infortunio e a un po' di turn over per la trasferta azera:


Face à Qarabag, le champion d'Azerbaïdjan, les Stéphanois devront se passer des services de Romain Hamouma. Le virevoltant milieu offensif a ressenti une douleur au mollet dimanche face à Caen et restera au repos. Il rejoindra à l'infirmerie son capitaine Loïc Perrin, absent depuis plusieurs semaines.

Si ces absences étaient attendues, d'autres sont plus surprenantes. Ainsi, l'attaquant hollandais Ricky von Wolfswinkel et les défenseurs Franck Tabanou et Kevin Théophile-Catherine n'ont pas été convoqués par l'entraîneur Christophe Galtier. De son côté, François Clerc devrait effectuer son retour après plusieurs semaines d'absence.



Mi chiedevo se il tasso tecnico dei francesi avrà la meglio sui campioni d'Azerbaijan nonostante le assenze

Tommy
18-09-2014, 01.02.58
Ha incuriosito anche me la vittoria dei francesi al raddoppio...nonostante qualche cambiamento rispetto allo schieramento abituale credo comunque che gli ospiti abbiamo qualcosa in più rispetto ai padroni di casa...non certo una corazzata...

Aspetto però domani per valutare eventuali ambi di quota e sopratutto per leggere i pareri degli Amici del Forum...

PS. Anche la quota dell'Inter @2,70 mi sembra gigantesca...qualcuno ha notizie su questo Dnipro?

PS2. Aggiuno che si giocherà in campo neutro a Kiev...

Ciaooooooooooooooooooooo;)

soloalex
18-09-2014, 09.08.19
Red Bull Salisburgo - Celtic FC X2 @2,75 stake 3

Entrambe le squadre sono provenienti dall'ultimo turno di qualificazione alla Champions League.
Il Salisburgo è stato eliminato dal Malmo (H 2-1; A 0-3), il Celtic è stato eliminato "due volte", se così possiamo dire, la prima volta molto nettamente dal Legia, poi è stato ripescato e infine eliminato dal Maribor (A 1-1; H 0-1).
Ho dato un'occhiata alla rosa del Celtic e non mi pare una squadra profondamente rivoluzionata da quella che l'anno scorso aveva disputato il girone di Champions League in cui erano inseriti Ajax, Celtic e Barcellona, non facendo una cattiva impressione.
D'accordo, quest'anno hanno cominciato la stagione in maniera piuttosto opaca, ma a meno che l'allenatore non abbia deciso di schierare in campo solo e soltanto riserve (non lo so, non ho trovato probabili formazioni in giro, ma non credo che gli scozzesi facciano turn over per mentalità) faccio fatica ad immaginare delle quote così sbilanciate in favore del Salisburgo. Ovviamente il fattore campo è sempre da considerare ma immagino una partita equilibrata e la doppia chance esterna mi lascia piuttosto ottimista.
Valuterò se giocare anche il Celtic in dnb o vittoria secca appena reperirò le formazioni.

MMAtime
18-09-2014, 09.35.53
PS. Anche la quota dell'Inter @2,70 mi sembra gigantesca...qualcuno ha notizie su questo Dnipro?
Ciaooooooooooooooooooooo;)

Io so che l'anno scorso ha perso 2-1 da una Fiorentina in "turnover" ... quindi provo l'INTER @ 2.70 - stake 4/10

Poi non mi convince il turnover del Napoli ... già stanno facendo fatica a trovare la giusta quadratura, figuriamoci poi se fai giocare Britos esterno, Mesto, Gargano, Michu e compagnia bella ...

SPARTA PRAGA AH +0.5 @ 2.57 - stake 4/10

Poi non mi convince nemmeno il Toro che reputo nettamente indebolito rispetto all'anno scorso ... Il Brugge ha delle assenze là davanti ma sospinto dal fattore campo credo che alla fine la spunterà ...

BRUGGE @ 2.35 - stake 4/10

frafra91
18-09-2014, 10.14.38
everton wolsfburg 1x @1.30 oppure over 1.5 a 1.22??
inoltre sarei indeciso sul besiktas contro una squadra greca indecente oppure l'x2 dell'inter anche se gli ucraini mi sembrano fortini

divin codino 1000
18-09-2014, 10.49.20
Brugge con i due attaccanti titolari out,
Toro che non segna manca per sbaglio, al 70 l'under
sembra scritto

Metalist senza il portiere titolare Disljenkovic ed i centrocampisti Moledo, Torres ed Edmar

Wolfsburg senza Perisic,
Everton che sembra tenere alla competizione,
e davanti ha parecchie possibilità
mi piace la vittoria interna

divin codino 1000
18-09-2014, 10.55.26
Villareal senza Giovanni Dos Santos
e che in campionato sembra avere difficolotà
a segnare, in generale il Glabac mi pare meglio
partita comunque equilibrata

Sevilla ancora col terzo portiere Rico (come contro il Getafe)
fuori anche Gameiro, ma col Feyenoord visto sino
ad ora sembra una buona base per le multiple

Partizan senza la punta Skuletic
che riceve un Tottenham con parecchi titolari out

Emmanuel Adebayor, Mousa Dembele, Danny Rose, Nacer Chadli and captain Younes Kaboul have not travelled with the team.
Se sale ancora il 2 ne prendo un poco, cmq il Tottenham è competitivo
con gente del calibro di Paulinho, Soldado, Fazio al debutto, Lennon

Tommy
18-09-2014, 11.00.37
Segnalo quota Inter in continuo calo...ieri @2,60 ora già @2,30...

Secondo me in serata si gioca al raddoppio...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

divin codino 1000
18-09-2014, 11.06.21
Steaua a porte chiuse e senza Tanase, centrocampista e capitano,
Luchin (def.) Borceanu (midf.)

Nel Psv ancora out il topscorer Deepay

effe29
18-09-2014, 11.08.00
We are very excited, as you can imagine, and we have been working hard for over 12 months to achieve this opportunity,” he said of Everton’s first European tie in five seasons. Their last was a 4-2 aggregate defeat to Sporting Lisbon in the last 32 of the Europa League in February 2010.

“The Europa League is a great competition and is where we need to be testing ourselves. The only way to fulfil our potential is to be playing games like the one we are going to face on Thursday. The draw has been kind in that it will bring two phenomenal football teams with the quality of Lille and Wolfsburg to Goodison, and then a really surprising package of Krasnodar. In terms of the group stage, it’s a phenomenal challenge for us. But that’s what we want at Everton. We embrace playing in Europe.”
Martinez mister dell' Everton

divin codino 1000
18-09-2014, 11.14.40
Ho preso ieri il dnb pro Inter all'80%
mi sembrano quadrati, vediamo se Mazzartri quest'anno prova a far
bene anche in Europa come vuole la propietà
Everton ancora alla pari qualcosa merita
in casa, partita cmq difficile,
in doppia Sevilla e Besiktas mi paiono superiori agli avversari
e ci aggiungo l'under del Toro
per il resto vediamo nel pomeriggio


Inter (0) @1.8 stk 4
Everton @2.03 stk 3

Sevilla X Besiktas X Torino under2,5 @3.39 stk 2

Tommy
18-09-2014, 11.19.46
Divino smettila di scrivere perchè mi viene voglia di copiarti TUTTO! :lol:

frafra91
18-09-2014, 11.43.41
molti si stanno giocando l'ov 2.5 dell'everton. il 2 dell'inter in continuo calo perché è giocato. l'1 del besiktas sta calando anch'esso molto giocato (addirittura la giocata principale sembrerebbe l'1 handicap).
estrapolando questo un ov 1.5 everton, x2 inter e 1 besiktas mi sembra un'ottima giocata, che ne dite?

divin codino 1000
18-09-2014, 12.40.23
Pana without key striker Berg. Dinamo without 2 very important players Valbuena and Denisov, also out Zhirkov, Kozlov, Vanker. Dinamo strugling in away matches anid odds still good for Pana.

Berg assenza pesante nel Pana, ma anche per la Dinamo parecchi
giocatori importanti fuori


Emery: 'The idea is to line up an competitive squad with some players that didn't play last sunday. I want that every player in my squad feels needed. There are three competitions where we have to give everything.'

Emery, allenatore del Sevilla, farà qualche cambio ma cmq la squadra dovrebbe essere
competitiva


St. Etienne without Perrin, Hamouma, Tabanou, Wolfswinkel and Theophile-Catherine.

St. Etienne con assenze importanti, valuto una giocata pro Qarabag

Sheva
18-09-2014, 13.55.04
Ciao a tutti, ma nessuno prova Lille a 1.95? FK Krasnodar ha perso ultima partita in casa 0:2 contro una squandra debole. Inoltre Lille ora è al 1 posto nel campionato francese. Ho fatto seguente giocata Lille H-1 @ 3.90 e Lille/Lille @ 3.25 provo anche un pò Lille H-2 @ 9.

Unica mia procupazione è che si tratta del Europa League, e non so quale sia l'approccio delle due squadre. Non so niente quello che riguarda le formazioni e evv. assenze. Se qualcuno ha info in merito....

dasa
18-09-2014, 13.58.13
molti si stanno giocando l'ov 2.5 dell'everton. il 2 dell'inter in continuo calo perché è giocato. l'1 del besiktas sta calando anch'esso molto giocato (addirittura la giocata principale sembrerebbe l'1 handicap).
estrapolando questo un ov 1.5 everton, x2 inter e 1 besiktas mi sembra un'ottima giocata, che ne dite?

Il miglior metodo di gioco è quello di usare la propria testa, anche per migliorarsi come tipster :wink2:

Andrè Dias
18-09-2014, 14.20.30
se posso dare un consiglio aspettare le formazioni ufficiali perchè l' europa league viene lasciata in secondo piano da gran parte delle squadre !!!
schierando 4/5 panchinari

pancho10
18-09-2014, 14.30.49
se posso dare un consiglio aspettare le formazioni ufficiali perchè l' europa league viene lasciata in secondo piano da gran parte delle squadre !!!
schierando 4/5 panchinari

Grande amico mio....con quella foto li sotto puoi dare tutti i consigli che vuoi...:20:

Come stai??? ;)

Andrea061091
18-09-2014, 14.54.13
Everton-Wolfsburg GG+Over 2.5 @2.15 stake 3/10


Sono due squadre con due attacchi prolifici e due difese non proprio impenetrabili come dimostrano i numeri delle prime giornate di campionato, difficilmente poi snobbano una competizione ed infatti non dovrebbero fare turnover. Da una parte Eto'o, Atsu e McGeady e dall'altra De Bruyne e Olic dovrebbero far divertire il pubblico.

pier39
18-09-2014, 14.57.13
Ciao a tutti, provo il Psv a stake 4, si trova a 1.66 su b365. Mi insospettisce la quota del pari, troppo elevata per costituire una seria minaccia. Olandesi con qualche assenza pesante in attacco, ma la differenza di potenziale è molto elevata.

Aggiungo il Goal a stake 3 a 1.95 su betflag.it in Napoli - Sparta Praga. Gli azzurri non passano un gran periodo, ma non credo che vorranno fare di nuovo brutta figura davanti al loro pubblico. Tuttavia, la difesa è quella che è, e la formazione rimaneggiata con cui quasi certamente andrà in campo stasera dovrebbe favorire la mia previsione.

paomal1
18-09-2014, 16.12.43
Siviglia vs Feyenoord=over(1.75)stake 6/10


Anteprima:
Siviglia:
infortunato: Beto(portiere), Mariano Barbosa(portiere).
Feyenoord:
sospeso: Kazim-Richards(attaccante);
infortunato: Khalid Boulahrouz(difensore).Il Siviglia ha iniziato bene il campionato con un pareggio in casa contro il Valencia, due vittorie una fuori casa contro l'Espanyol e una in casa contro il Getafe. Il Feyenoord ha iniziato il campionato in modo deludente ha ottenuto cinque punti in cinque partite, perdendo l'ultima in casa contro il WillemII con il punteggio di 1-2. Alla fine visto l'assenza dei due portieri titolari del Siviglia più il fatto che entrambe le squadre giocano un calcio molto offensivo penso che sia una partita ricca di gol. Quota del segno over in calo su molti books. Alcune curiosità:
Siviglia non ha perso in nessuno degli ultimi 11 incontri.

Magritte
18-09-2014, 17.38.05
Sono d'accordo con Divin per la partita del Torino, effettivamente i Granata con la partenza del duo Cerci / Immobile hanno perso tantissimo in attacco e dai primi match disputati sembrano in difficoltà in questo reparto, al contrario della difesa e centrocampo che mi sembrano abbastanza rodati. Stasera rientra Gillet in porta dopo un anno di squalifica, e nell'intervista a Tuttosport e' sembrato molto carico . Nel Brugge manca il duo titolare in attacco

Brugge vs Torino under 2,5 @ 1,65 Snai. Stake 5

Piccolo_Toro_
18-09-2014, 18.01.40
Metalist - Trabzonspor 2 @2,90 stake 1
Si gioca in campo neutro a Lvyv, circa 1000 km da Kharkiv (potete immaginare il perché) io vedo il Trabzonspor molto quadrato, nelle ultime 4 partite ha concesso zero gol grazie al lavoro di mister Halilhodzic, per intenderci quello che ha guidato l'Algeria ai mondiali. Io avrei dato come favoriti i Turchi.

Standard Liegi - Rjeka 2 DNB @2,20 stake 2
Morale opposto per queste due squadre. Croati che nelle ultime partite hanno raccolto 14 vittorie, mentre lo Standard è in piena crisi, con il tecnico Luzon che rischia e molti giocatori che hanno lasciato il club. I tifosi sono molto scontenti, e ciò è testimoniato dai soli 6000 biglietti venduti finora. In più, lo Standard viene da una pesante sconfitta per 3-5 contro l'Oostende, e i 7 punti in 8 gare di campionato rafforzano la mia convinzione su una squadra in crisi.

Club Brugge - Torino X @3,30 stake 2
Mi aspetto una partita bloccata, il Brugge ha infortunati gli attaccanti De Sutter e Castillo, quindi come "falso nueve" dovrebbe giocare un centrocampista. Credo che come prima uscita europea al Toro basti un pareggio

GFP
18-09-2014, 18.10.46
Red Bull - Celtic @ OVER 3.5 @ 2.30 stake 3

Dopo l'eliminazione in Champions i Bull sembrano meno incisivi, ultima sconfitta, nonostante la superiorità numerica, in campionato a Wolfsberger (1-0), ospitano gli scozzesi del Celtic in questo turno europeo, anche quest'ultimi con prestazioni non certo esaltanti... Si preannunciano assenze difensive in away (Adam Matthews , Mikael Lustig e Charlie Mulgrew) mentre in home la presenza di Soriano dovrebbe essere confermata...


Possibili formazioni di partenza

Salisburgo: Walke; Schwegler, Ankersen, Hinteregger, Ramalho; Ilsanker, Leitgeb, Kampl, Sabitzer; Soriano, Alan

Celtic: Gordon; Izaguirre, Van Dijk, Denayer, Ambrogio; Brown, Kayal, McGregor, Comuni, Tonev; Scepovic

magicporto
18-09-2014, 18.16.54
Red Bull - Celtic @ OVER 3.5 @ 2.30 stake 3

Dopo l'eliminazione in Champions i Bull sembrano meno incisivi, ultima sconfitta, nonostante la superiorità numerica, in campionato a Wolfsberger (1-0), ospitano gli scozzesi del Celtic in questo turno europeo, anche quest'ultimi con prestazioni non certo esaltanti... Si preannunciano assenze difensive in away (Adam Matthews , Mikael Lustig e Charlie Mulgrew) mentre in home la presenza di Soriano dovrebbe essere confermata...

Curiosità: dove hai preso le probabili formazioni?

GFP
18-09-2014, 18.19.19
Curiosità: dove hai preso le probabili formazioni?

sportsmole.co.uk

Piccolo_Toro_
18-09-2014, 18.23.38
Prendo l'ultima giocata per questa EL
Young Boys - Slovan 1H (-1) @2,90 stake 2
Gli svizzeri sono nettamente più forti, in casa possono anche sfruttare il campo sintetico, cosa che la squadra di Bratislava non è abituata a fare. Quindi il maggior tasso tecnico degli svizzeri, unito al campo sintetico, va ad aggiungersi alle mancanze da parte dello Slovan. Assenti saranno infatti le punte Vittek e Soumah, oltre al difensore Jablonsky e al centrocampista Milinkovic. Nell'ultima trasferta di campionato hanno perso 3-0 in casa dello Zilina, credo che gli svizzeri possano vincere con 2 gol di scarto (almeno).

wargod
18-09-2014, 19.46.38
il napoli gioca con cinque panchinari,anzi forse dovremmo dire sei visto che sia allenato dall'unico al mondo che vede mertens non titolare.
spero per loro facciano bella figura ugualmente,perchè l'avversario ha esperienza di coppe non è il guingamp anche se in trasferta pare abbia problemi,ma ogni stagione fanno la stessa cosa in questa competizione.

Rafa
18-09-2014, 20.01.02
#NapoliSparta Rafael; Henrique, Koulibaly, Albiol, Britos; Inler, Gargano; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain #UEL #ForzaNapoliSempre

Henrique - Britos e Gargano, sono solo 3 i "panchinari" ;)

wargod
18-09-2014, 20.10.06
meglio così,nelle probabili formazioni in giro non davano higuain ed hamsik ma zapata e michu

eros
18-09-2014, 20.33.47
Siviglia-Feyenoord 1 @ 1.40
Legia Varsavia-Lokeren over 1,5 @ 1.33

@ 1.86 stake 7

Per stasera mi prendo gli spagnoli campioni in carica che in casa specie hanno sempre una marcia in più e abbino l'over 1,5 in Polonia perchè mi immagino un incontro propenso alle reti. Noto che il mercato tende verso l'over, e questa sera mi lascio guidare da esso.

wargod
18-09-2014, 20.35.28
comunque per stasera ho preso varie giocate,ci sono tante gare interessanti a mio avviso.

due squadre che non giocano un calcio spettacolare,spesso sono da under pure quando vincono.
chiaramente i padroni di casa hanno più esperienza e probabilmente un tasso tecnico superiore.

lille @1,82

stake 2/10


lo slovan bratislava sta prendendo brutte batoste in trasferta,gli svizzeri in casa già da qualche anno sono molto efficaci e quindi vedo abbastanza favoriti i "giovani ragazzi".

Young boys @1,7

stake 2/10


oltre ad una differenza di esperienza,qui c'è anche una questione di orgoglio perché si è persa la Champions per una fesseria evitabile e secondo me questa squadra andrà avanti abbastanza in europa.
tra l'altro è forse una delle poche che gioca decentemente a calcio da quelle parti.

legia @1,7

stake 2/10


una multipla coprendomi sul pareggio

lille dnb + Young boys dnb + legia dnb @1,935

stake 2/10


feyenoord indebolito rispetto alle scorse stagioni,il siviglia non ha grandi nomi ma un buon collettivo e poi è una di quelle che più tiene alla competizione.

siviglia -1 @1,63

stake 3/10


anche lo standard liegi non è più quello dei tempi d'oro,certo ha disputato più gare europee degli ospiti ma il Rijeka ha costruito un'ottima squadra e rischia seriamente di interrompere il dominio della dinamo zagabria in patria.
anche gli esordi in coppa promettono bene,oggi potrebbe far punti in belgio.

Rijeka +0,5 @1,7

stake 2/10


una doppia più coperta sui croati

siviglia & Rijeka +1 @1,82

stake 2/10

paolone65
18-09-2014, 20.38.53
Doppio steaua bucaresti legia varsavia quota 2,56 stake 4 snai.per quanto visto alle qualificazioni champion rumeni hanno trovato bulgari ostici e anche eliminazione particolare mentre aalborg si è sciolta come neve con un ritorno disastroso con il mediocre malmoe.i polacchi si son fatti male da soli ma in campo si s erano sbarazzati in maniera prepotente del celtic, che non sarà quello dei tempi migliori ma sempre squadra da rispettare

paolone65
18-09-2014, 20.57.53
Aggiungo singola pazza NAPOLI SPARTA PRAGA parziale finale 2/2 quota 12 stake 1 snai.i partenopei più forti , ma il periodo è negativo peggiorato dalla sconfitta con il chievo.l'uscita di champion ha avuto ripercussioni peggiori del previsto e tra qualche giorno ritorna il campionato. In questo particolare momento si può rischiare

soloalex
18-09-2014, 20.59.28
Red Bull Salisburgo - Celtic FC X2 @2,75 stake 3

Entrambe le squadre sono provenienti dall'ultimo turno di qualificazione alla Champions League.
Il Salisburgo è stato eliminato dal Malmo (H 2-1; A 0-3), il Celtic è stato eliminato "due volte", se così possiamo dire, la prima volta molto nettamente dal Legia, poi è stato ripescato e infine eliminato dal Maribor (A 1-1; H 0-1).
Ho dato un'occhiata alla rosa del Celtic e non mi pare una squadra profondamente rivoluzionata da quella che l'anno scorso aveva disputato il girone di Champions League in cui erano inseriti Ajax, Celtic e Barcellona, non facendo una cattiva impressione.
D'accordo, quest'anno hanno cominciato la stagione in maniera piuttosto opaca, ma a meno che l'allenatore non abbia deciso di schierare in campo solo e soltanto riserve (non lo so, non ho trovato probabili formazioni in giro, ma non credo che gli scozzesi facciano turn over per mentalità) faccio fatica ad immaginare delle quote così sbilanciate in favore del Salisburgo. Ovviamente il fattore campo è sempre da considerare ma immagino una partita equilibrata e la doppia chance esterna mi lascia piuttosto ottimista.
Valuterò se giocare anche il Celtic in dnb o vittoria secca appena reperirò le formazioni.




:24::24::24:
Bene così!

GFP
18-09-2014, 21.03.40
Red Bull - Celtic @ OVER 3.5 @ 2.30 stake 3

Dopo l'eliminazione in Champions i Bull sembrano meno incisivi, ultima sconfitta, nonostante la superiorità numerica, in campionato a Wolfsberger (1-0), ospitano gli scozzesi del Celtic in questo turno europeo, anche quest'ultimi con prestazioni non certo esaltanti... Si preannunciano assenze difensive in away (Adam Matthews , Mikael Lustig e Charlie Mulgrew) mentre in home la presenza di Soriano dovrebbe essere confermata...
2-2
+3.90 :)

pier39
18-09-2014, 22.59.05
Ciao a tutti, provo il Psv a stake 4, si trova a 1.66 su b365. Mi insospettisce la quota del pari, troppo elevata per costituire una seria minaccia. Olandesi con qualche assenza pesante in attacco, ma la differenza di potenziale è molto elevata.

Aggiungo il Goal a stake 3 a 1.95 su betflag.it in Napoli - Sparta Praga. Gli azzurri non passano un gran periodo, ma non credo che vorranno fare di nuovo brutta figura davanti al loro pubblico. Tuttavia, la difesa è quella che è, e la formazione rimaneggiata con cui quasi certamente andrà in campo stasera dovrebbe favorire la mia previsione.


:p

eros
18-09-2014, 23.00.19
Siviglia-Feyenoord 1 @ 1.40
Legia Varsavia-Lokeren over 1,5 @ 1.33

@ 1.86 stake 7

Per stasera mi prendo gli spagnoli campioni in carica che in casa specie hanno sempre una marcia in più e abbino l'over 1,5 in Polonia perchè mi immagino un incontro propenso alle reti. Noto che il mercato tende verso l'over, e questa sera mi lascio guidare da esso.
Questa volta non cado nella trappola.. Qui male ma in live mi prendo under 1,5 perché non mi fidavo più

wargod
18-09-2014, 23.03.07
comunque per stasera ho preso varie giocate,ci sono tante gare interessanti a mio avviso.

due squadre che non giocano un calcio spettacolare,spesso sono da under pure quando vincono.
chiaramente i padroni di casa hanno più esperienza e probabilmente un tasso tecnico superiore.

lille @1,82

stake 2/10


lo slovan bratislava sta prendendo brutte batoste in trasferta,gli svizzeri in casa già da qualche anno sono molto efficaci e quindi vedo abbastanza favoriti i "giovani ragazzi".

Young boys @1,7

stake 2/10


oltre ad una differenza di esperienza,qui c'è anche una questione di orgoglio perché si è persa la Champions per una fesseria evitabile e secondo me questa squadra andrà avanti abbastanza in europa.
tra l'altro è forse una delle poche che gioca decentemente a calcio da quelle parti.

legia @1,7

stake 2/10


una multipla coprendomi sul pareggio

lille dnb + Young boys dnb + legia dnb @1,935

stake 2/10


feyenoord indebolito rispetto alle scorse stagioni,il siviglia non ha grandi nomi ma un buon collettivo e poi è una di quelle che più tiene alla competizione.

siviglia -1 @1,63

stake 3/10


anche lo standard liegi non è più quello dei tempi d'oro,certo ha disputato più gare europee degli ospiti ma il Rijeka ha costruito un'ottima squadra e rischia seriamente di interrompere il dominio della dinamo zagabria in patria.
anche gli esordi in coppa promettono bene,oggi potrebbe far punti in belgio.

Rijeka +0,5 @1,7

stake 2/10


una doppia più coperta sui croati

siviglia & Rijeka +1 @1,82

stake 2/10

praticamente pari (6 unità perse e 5,7 vinte).
il secondo goal preso dal Rijeka mi ha fregato da due parti,stava attaccando e pure uno annullato poi ha preso contropiede.

Piccolo_Toro_
18-09-2014, 23.04.04
Metalist - Trabzonspor 2 @2,90 stake 1
Si gioca in campo neutro a Lvyv, circa 1000 km da Kharkiv (potete immaginare il perché) io vedo il Trabzonspor molto quadrato, nelle ultime 4 partite ha concesso zero gol grazie al lavoro di mister Halilhodzic, per intenderci quello che ha guidato l'Algeria ai mondiali. Io avrei dato come favoriti i Turchi.

Standard Liegi - Rjeka 2 DNB @2,20 stake 2
Morale opposto per queste due squadre. Croati che nelle ultime partite hanno raccolto 14 vittorie, mentre lo Standard è in piena crisi, con il tecnico Luzon che rischia e molti giocatori che hanno lasciato il club. I tifosi sono molto scontenti, e ciò è testimoniato dai soli 6000 biglietti venduti finora. In più, lo Standard viene da una pesante sconfitta per 3-5 contro l'Oostende, e i 7 punti in 8 gare di campionato rafforzano la mia convinzione su una squadra in crisi.

Club Brugge - Torino X @3,30 stake 2
Mi aspetto una partita bloccata, il Brugge ha infortunati gli attaccanti De Sutter e Castillo, quindi come "falso nueve" dovrebbe giocare un centrocampista. Credo che come prima uscita europea al Toro basti un pareggio


Prendo l'ultima giocata per questa EL
Young Boys - Slovan 1H (-1) @2,90 stake 2
Gli svizzeri sono nettamente più forti, in casa possono anche sfruttare il campo sintetico, cosa che la squadra di Bratislava non è abituata a fare. Quindi il maggior tasso tecnico degli svizzeri, unito al campo sintetico, va ad aggiungersi alle mancanze da parte dello Slovan. Assenti saranno infatti le punte Vittek e Soumah, oltre al difensore Jablonsky e al centrocampista Milinkovic. Nell'ultima trasferta di campionato hanno perso 3-0 in casa dello Zilina, credo che gli svizzeri possano vincere con 2 gol di scarto (almeno).
Trabzonspor che entra a recupero inoltrato, Brugge 0-0 e Young Boys sul velluto. Peccato per il Rjeka. Benissimo comunque ​+8,3 :village:

paolone65
18-09-2014, 23.08.22
Aggiungo singola pazza NAPOLI SPARTA PRAGA parziale finale 2/2 quota 12 stake 1 snai.i partenopei più forti , ma il periodo è negativo peggiorato dalla sconfitta con il chievo.l'uscita di champion ha avuto ripercussioni peggiori del previsto e tra qualche giorno ritorna il campionato. In questo particolare momento si può rischiare il napoli si riscatta sogno per pochi minuti e perdo


Doppio steaua bucaresti legia varsavia quota 2,56 stake 4 snai.per quanto visto alle qualificazioni champion rumeni hanno trovato bulgari ostici e anche eliminazione particolare mentre aalborg si è sciolta come neve con un ritorno disastroso con il mediocre malmoe.i polacchi si son fatti male da soli ma in campo si s erano sbarazzati in maniera prepotente del celtic, che non sarà quello dei tempi migliori ma sempre squadra da rispettare legia dei minimi ma si porta a casa la bet e per via degli stake si vince

Andrea061091
18-09-2014, 23.20.44
Everton-Wolfsburg GG+Over 2.5 @2.15 stake 3/10


Sono due squadre con due attacchi prolifici e due difese non proprio impenetrabili come dimostrano i numeri delle prime giornate di campionato, difficilmente poi snobbano una competizione ed infatti non dovrebbero fare turnover. Da una parte Eto'o, Atsu e McGeady e dall'altra De Bruyne e Olic dovrebbero far divertire il pubblico.
Cassa al 94esimo!!! +3.45 :24:

MMAtime
19-09-2014, 09.24.55
INTER @ 2.70 - stake 4/10

SPARTA PRAGA AH +0.5 @ 2.57 - stake 4/10


BRUGGE @ 2.35 - stake 4/10

-1.2

Magritte
19-09-2014, 12.33.17
Sono d'accordo con Divin per la partita del Torino, effettivamente i Granata con la partenza del duo Cerci / Immobile hanno perso tantissimo in attacco e dai primi match disputati sembrano in difficoltà in questo reparto, al contrario della difesa e centrocampo che mi sembrano abbastanza rodati. Stasera rientra Gillet in porta dopo un anno di squalifica, e nell'intervista a Tuttosport e' sembrato molto carico . Nel Brugge manca il duo titolare in attacco

Brugge vs Torino under 2,5 @ 1,65 Snai. Stake 5


0-0. + 3,25 stake :24: