PDA

Visualizza versione completa : gp singapore f1



rossonero12
21-09-2014, 13.13.54
giro veloce :

raikkonen @21 stake 3
button @51 stake 1
hulkenberg @51 stake 1
perez @51 stake 1
vergne @67 stake 1
gutierrez @150 stake 0.3
grosjean @250 stake 0.3
sutil @250 stake 0.2
maldonado @250 stake 0.2

tutti questi piloti avranno un set di super soft nuovo per la gara..compreso raikkonen che non ha potuto fare l'ultimo giro nel q3 per un problema alla vettura....il punto è quando decideranno di usarlo...se in partenza allora difficilmente faranno il giro veloce...se a gara in corso e soprattutto alla fine per qualcuno che decidesse di partire con la soft allora ci sono ottime possibilità visto che la gomma super soft nuova ha un vantaggio di almeno 1 secondo e mezzo...ovviamente i primi 10 escluso kimi hanno usato tutti i treni di super soft per le qualifiche quindi li avranno tutti usati.....inoltre la mercedes in questo gp non sembra di un altro pianeta rispetto alle altre...
le strategie dovrebbero essere di 3 soste...p.s. gli ultimi 4 difficilmente lo potranno fare ma un cip è doveroso...
p.s. per chi vuole consiglio di attendere la decisione dei piloti sulle gomme che però si saprà alle 13:59 circa :mia:cosa che farò io ...e giocherò qualche altro stake se c'è qualcuno che parte con le soft. buon gp a tutti :24:

Kylesa
21-09-2014, 13.24.26
Hamilton No Vincente @2.15 2.5/10

Ci sono troppe incognite per dare così favorito hamilton, il distacco a livello di tempi non è per nulla alto come per altri gp e le incognite sono tante a iniziare dalla probabilissima sefty car...non vedo così scontanta la vittoria dell'inglese anzi...

rossonero12
21-09-2014, 17.16.47
non va ma fino alla fine ho sperato..quella maledetta safety car che resta in pista 10 giri per togliere 2 detriti fa cambiare strategia a tutti...comunque c'erano piloti che a fine gara giravano 10 secondi al giro piu lenti e non hanno cambiato gomme ....potevano recuperare il pit stop in 3-4 giri..che amarezza.