PDA

Visualizza versione completa : basket europeo 2014-2015



Pagine : [1] 2

Piccolo_Toro_
26-09-2014, 12.24.04
:bavettarv8:

Piccolo_Toro_
26-09-2014, 12.45.24
Mi permetto di aprire questa discussione per postare una giocata, se poi i mod volessero spostarla, non ci sono problemi anzi :asd:
Barcellona 2 tt + Unics Kazan 2 basket @2,10 stake 5
In Spagna, a Vitoria, si disputerà la due giorni per stabilire chi debba sollevare la Supercoppa. Sarà un'altra stagione con il solito duello Barca-Real. Barcellona che è la vera favorita per quest'anno, la vedo superiore al Real. Le partenze di Papanikolau e Dorsey (entrambi a Houston), unite a quelle di Sada e Lorbek potrebbero far pensare a un roster più indebolito. Invece i blaugrana si sono aggiudicati niente meno che Justin Doellman, ex Valencia, e l'anno scorso MVP della Liga e MVP dell'Eurocup. Altro acquisto importante è quello di Tomas Satoransky, ex Cajasol, che parte come riserva di Huertas, e che l'anno scorso viaggiava con medie di 12,1 ppg, 4,8 asd e 1,5 palle rubate a partita. Terzo acquisto importante è Tibor Pleiss, centro tedesco di 2,18 l'anno scorso a Caja Laboral (contro Milano 30 punti e 13 rimbalzi). Per sopperire alla partenza di Papanikolau si è scelto Deshaun Thomas, ex Nanterre. Dall'altra parte i padroni di casa, che hanno cambiato praticamente tutto rispetto alla scorsa stagione. Via Scariolo, dentro Crespi, ma soprattutto via Pleiss (proprio al Barca) e soprattutto Nocioni (al Real). Squadra giovane e imprevedibile, che può dare fastidio soprattutto con Heurtel e San Emeterio, ma che nonostante le indiscusse qualità vedo di molto inferiore alle alternative catalane.
In Belgio si gioca la finale per l'ultimo posto in Eurolega tra ASVEL Lyon e Unics Kazan. Credo ci sia davvero poco da dire, i russi ieri hanno mostrato grande carattere, andando addirittura sotto di 10 punti contro gli israeliani dell'Hapoel, per poi vincere 82-71. La squadra di Kazan a mio avviso ha maggior esperienza e un roster di maggior qualità (Kaimakoglu, Zisis, Jerrels, Langford, Sanikidze,..) ed essendo la terza partita in 3 giorni la maggior qualità della panchina e la maggior esperienza degli interpreti può fare la differenza.

mbortolon2
26-09-2014, 12.49.42
ripartono i vari campionati europei .prima bet in austria dove da quel che leggo sui vari forum il vienna ha costruito una buona squadra per il livello
austriaco ed e' la grande favorita per vincere il campionato stasera e' di scena fuori con il furstenfeld che pare invece si sia indebolito. abbasso un po' l'handicap
poiche' trattasi sempre del primo match


Total Odds:1.74



26 Set 19:30
Basket. Austria. Men. Bundesliga. Furstenfeld Panthers vs BC Vienna. To Win Match With Handicap : BC Vienna (-7).

cadeo
26-09-2014, 12.52.38
Ero venuto per scrivere quel che penso del barca di questa stagione anche per motivare la bet del Tau + 6.5 in coppia con il Real ml moltiplicatore circa 2.5 per 2/10.

Sul Real mi pare troppo superiore a tutti mentre il barca si è indebolito prendendo giocatori rodati ed esperti ma niente top.
E poi ammetto di essere prevenuto ma dove vedo Bostian vedo confusione ed approssimazione.
Vitoria gioca in casa ed è meno forte dello scorso anno (sulla carta) ma io l'appoggio molto volentieri in questa partita.
(Scusa piccolo toro ma io la vedo cosi', senza polemica)

Felipe08
26-09-2014, 13.14.26
Gioco questa tripla sul basket odierno:
Barcellona 2tt-Real Madrid 1tt-Kazan 2tt @2.097 bet365 stake 3/10

Le due spagnole le vedo superiori alle loro avversarie, anche se le prime partite sono sempre da valutare attentamente siccome squadre ancora in fase di rodaggio.
Il Kazan ha un rooster superiore ai francesi dell'Asvel Lyon, hanno investito molto e non qualificarsi per l'Eurolega sarebbe un flop clamoroso.

Piccolo_Toro_
26-09-2014, 13.35.57
(Scusa piccolo toro ma io la vedo cosi', senza polemica)
Ma non devi scusarti ti pare :mia: ognuno ha le sue opinioni come è giusto che sia. È ovvio che quando una squadra perde alcuni pezzi importanti si compia quasi un "salto nel vuoto" perché non si sa cosa aspettarsi da una squadra con interpreti nuovi. Vedremo cosa succede stasera per farci un'idea anche sul lungo periodo :77:

mbortolon2
26-09-2014, 14.01.18
prendo anche un handicap pro valencia . real e' + forte pero' e' la prima volta che giocano insieme dopo i mondiali tipo nocioni fernandez penso abbiano cominciato da poco ad allenarsi valencia ha una buonissima squadra e hanno gia' 4-5 partite di precampionato sulle gambe, non vedo una asfaltata anzi ,
altro fattore e' che si giochera' nei paesi baschi a vitoria dove le squadre di madrid sono molto odiate e quindi presumo il tifo casalingo sara' tutto per i valenciani

valencia +7.5 @1.92 stake2

cadeo
27-09-2014, 15.19.08
Tau scarso o Barca troppo forte?
Lo capiremo stasera quando i catalani incontreranno i blancos... che continuano a piacermi di piu'.
Real ml 1.9 eurobet 2/10

Poi metto qua Bielorussia - 11,5 eurobet e pensare che era a - 9.5 intralot stamattina... ota gira sui 13 ancora buono a parer mio. Se va come prevedo ci sono almeno 20 p tra loro e le coreane.... Dita incrociate stake altino.

Piccolo_Toro_
27-09-2014, 17.56.59
Mi permetto di aprire questa discussione per postare una giocata, se poi i mod volessero spostarla, non ci sono problemi anzi :asd:
Barcellona 2 tt + Unics Kazan 2 basket @2,10 stake 5
In Spagna, a Vitoria, si disputerà la due giorni per stabilire chi debba sollevare la Supercoppa. Sarà un'altra stagione con il solito duello Barca-Real. Barcellona che è la vera favorita per quest'anno, la vedo superiore al Real. Le partenze di Papanikolau e Dorsey (entrambi a Houston), unite a quelle di Sada e Lorbek potrebbero far pensare a un roster più indebolito. Invece i blaugrana si sono aggiudicati niente meno che Justin Doellman, ex Valencia, e l'anno scorso MVP della Liga e MVP dell'Eurocup. Altro acquisto importante è quello di Tomas Satoransky, ex Cajasol, che parte come riserva di Huertas, e che l'anno scorso viaggiava con medie di 12,1 ppg, 4,8 asd e 1,5 palle rubate a partita. Terzo acquisto importante è Tibor Pleiss, centro tedesco di 2,18 l'anno scorso a Caja Laboral (contro Milano 30 punti e 13 rimbalzi). Per sopperire alla partenza di Papanikolau si è scelto Deshaun Thomas, ex Nanterre. Dall'altra parte i padroni di casa, che hanno cambiato praticamente tutto rispetto alla scorsa stagione. Via Scariolo, dentro Crespi, ma soprattutto via Pleiss (proprio al Barca) e soprattutto Nocioni (al Real). Squadra giovane e imprevedibile, che può dare fastidio soprattutto con Heurtel e San Emeterio, ma che nonostante le indiscusse qualità vedo di molto inferiore alle alternative catalane.
In Belgio si gioca la finale per l'ultimo posto in Eurolega tra ASVEL Lyon e Unics Kazan. Credo ci sia davvero poco da dire, i russi ieri hanno mostrato grande carattere, andando addirittura sotto di 10 punti contro gli israeliani dell'Hapoel, per poi vincere 82-71. La squadra di Kazan a mio avviso ha maggior esperienza e un roster di maggior qualità (Kaimakoglu, Zisis, Jerrels, Langford, Sanikidze,..) ed essendo la terza partita in 3 giorni la maggior qualità della panchina e la maggior esperienza degli interpreti può fare la differenza.
Fortunato sul Kazan lo ammetto, ma quando iniziano a giocare seriamente non ce n'è. Bene il Barca, stasera nel Clasico penso di non prendere nessuno, troppe incognite. ​+5,5

Torebet
03-10-2014, 17.22.23
Salve, sono nuovo e non so se sia la sezione adatta o meno. 1 giornata di adecco oro in spagna 2... il match in questione è rincon - melilla. Match sulla carta con leggera preferenza per i locali ma che in questa settimana hanno avuto notevoli problemi sia societari che a livello di discussione nello spogliatoio... fonti vicine mi dicono che 2 dei 5 titolari stasera non scenderanno proprio in campo e la quotata sta vertiginosamente calando dal 2.30 momentaneo credo stasera si riduca ad 1.80-1.80. Pertanto consiglio a chi legge di provare il 2 del Melilla con stake 6/10. In bocca al lupo a tutti!

Torebet
03-10-2014, 22.46.19
Rincon - melilla 50-79 ���� easy win è fonte corretta mancavano ben 4 titolari i alla squadra di casa!

Bosko8
04-10-2014, 12.20.13
salve sono nuovo in questo forum ma sono un grande appassionato di basket,mi sono cimentato anche nel tennis ma per quest'anno con scarsi risultati ahimè :)
stavo seguendo un po la coppa turca e oggi c'è una partita che decide la seconda qualificata del girone,sperando di invertire il trend tennistico prendo

ted ankara-tofas 1 @1,90 stake 2

sulla carta come roster mi sembra più forte il ted,che ha battuto l'istanbul dopo che il tofas ci aveva perso

incrociamo le dita e stiamo a vedere

L'Artistadelbet
04-10-2014, 12.31.01
Rincon - melilla 50-79 ���� easy win è fonte corretta mancavano ben 4 titolari i alla squadra di casa!

Bravo Toro..sempre ben informato!!

Torebet
04-10-2014, 12.47.39
Bravo Toro..sempre ben informato!!

Si cerca di fare sempre del meglio... Ora vado un po' allo studio... Avrei qualcosa di calcio xo sinceramente preferisco più basket tennis e volley :-)

L'Artistadelbet
04-10-2014, 12.51.06
Il calcio è per i babbei..

Torebet
04-10-2014, 13.16.58
Ma nemmeno quello il problema è che sul calcio ci sono giocate maggiori che influenzano il betting. x farti capire ho giocato 2 euro sul campionato lituano l'1 a 15 è finita 2 a 0 ma per caso hahahahah vorrei incollare lo screen ma non riesco a farlo.Dainava - kruoja la partita 2-0 finita ultima contro terza :D

Piccolo_Toro_
04-10-2014, 14.13.14
Szolnoki Olaj - Partizan 1 basket @2 stake 4 SISAL
Mi mangio le mani perchè avrei già potuto prenderla ieri a quote molto più vantaggiose. Dunque, prima partita di ABA League con gli ungheresi padroni di casa che nel loro palazzetto infuocato si fanno sempre rispettare. Inoltre buone notizie per loro, dal momento che sono riusciti a trattenere Vojvoda (11,4 ppg), Lorant (10,8 ppg, 6,3 rpg), Oliver (10,3 ppg) e Milosevic (10 ppg). Oltre a questo si sono anche rafforzati, includendo nel loro roster Brkic (Radnicki), Sinovec (MZT) e l'americano Jones (Kao Dramas). Situazione totalmente opposta per il Partizan, che a causa dei grossi problemi finanziari ha dovuto cedere tutti i suoi migliori giocatori, come Bogdanovic, Lauvergne, Kinsey, Musli, Pavlovic e Bertans. La loro campagna acquisti ha lasciato alquanto a desiderare, ingaggiando Muric (Krka), Kouzeloglou (19enne greco) e tanti altri giovani. Come se non bastasse, altri problemi per il Partizan poichè nè Muric nè Kouzeloglou possono giocare oggi per problemi burocratici, così come non possono giocare Milutinovic e il miglior giocatore in rosa, Milosavljevic (13,8 ppg) causa infortunio. Il Partizan ha una squadra troppo giovane e inesperta (età media è di 20,93), e fuori casa i serbi non sono temibili quanto all'interno delle loro mura amiche, e mi sembra concedano troppi punti agli avversari (circa sugli 80-85). Credo che gli ungheresi abbiano tutte le capacità per sfruttare le debolezze del Partizan

SuperMario45
04-10-2014, 14.41.35
Szolnoki Olaj - Partizan 1 basket @2 stake 4 SISAL
Mi mangio le mani perchè avrei già potuto prenderla ieri a quote molto più vantaggiose. Dunque, prima partita di ABA League con gli ungheresi padroni di casa che nel loro palazzetto infuocato si fanno sempre rispettare. Inoltre buone notizie per loro, dal momento che sono riusciti a trattenere Vojvoda (11,4 ppg), Lorant (10,8 ppg, 6,3 rpg), Oliver (10,3 ppg) e Milosevic (10 ppg). Oltre a questo si sono anche rafforzati, includendo nel loro roster Brkic (Radnicki), Sinovec (MZT) e l'americano Jones (Kao Dramas). Situazione totalmente opposta per il Partizan, che a causa dei grossi problemi finanziari ha dovuto cedere tutti i suoi migliori giocatori, come Bogdanovic, Lauvergne, Kinsey, Musli, Pavlovic e Bertans. La loro campagna acquisti ha lasciato alquanto a desiderare, ingaggiando Muric (Krka), Kouzeloglou (19enne greco) e tanti altri giovani. Come se non bastasse, altri problemi per il Partizan poichè nè Muric nè Kouzeloglou possono giocare oggi per problemi burocratici, così come non possono giocare Milutinovic e il miglior giocatore in rosa, Milosavljevic (13,8 ppg) causa infortunio. Il Partizan ha una squadra troppo giovane e inesperta (età media è di 20,93), e fuori casa i serbi non sono temibili quanto all'interno delle loro mura amiche, e mi sembra concedano troppi punti agli avversari (circa sugli 80-85). Credo che gli ungheresi abbiano tutte le capacità per sfruttare le debolezze del Partizan

1 sarebbe che vince di almeno 7pt di scarto? cmq io ho preso ieri handicap -2.5 a 1.82

Torebet
04-10-2014, 15.26.36
Eccoci qui.... sempre dopo un accurata analisi e verifiche la mia attenzione cade su una partita croata serie a-1 ore 20

Slavonski Brod - Vros Darda 2 testa a testa a 1.90 in calo da 2.70. Locali che hanno problemi e dovrebbero mancare 3/5 del quintetto titolare. Speriamo bene

stake 7/10.

Bosko8
04-10-2014, 17.33.19
Eccoci qui.... sempre dopo un accurata analisi e verifiche la mia attenzione cade su una partita croata serie a-1 ore 20

Slavonski Brod - Vros Darda 2 testa a testa a 1.90 in calo da 2.70. Locali che hanno problemi e dovrebbero mancare 3/5 del quintetto titolare. Speriamo bene

stake 7/10.

Bet 365 non fa più giocare la partita

Torebet
04-10-2014, 19.02.39
L'inizio è alle 19 nn alle 20... cmq sn riuscito a giocare 200 a 1.95 su paddypower speriamo bene.

Bosko8
04-10-2014, 20.22.54
salve sono nuovo in questo forum ma sono un grande appassionato di basket,mi sono cimentato anche nel tennis ma per quest'anno con scarsi risultati ahimè :)
stavo seguendo un po la coppa turca e oggi c'è una partita che decide la seconda qualificata del girone,sperando di invertire il trend tennistico prendo

ted ankara-tofas 1 @1,90 stake 2

sulla carta come roster mi sembra più forte il ted,che ha battuto l'istanbul dopo che il tofas ci aveva perso

incrociamo le dita e stiamo a vedere

iniziamo bene ;) + 1,8

Piccolo_Toro_
04-10-2014, 23.56.06
Szolnoki Olaj - Partizan 1 basket @2 stake 4 SISAL
Mi mangio le mani perchè avrei già potuto prenderla ieri a quote molto più vantaggiose. Dunque, prima partita di ABA League con gli ungheresi padroni di casa che nel loro palazzetto infuocato si fanno sempre rispettare. Inoltre buone notizie per loro, dal momento che sono riusciti a trattenere Vojvoda (11,4 ppg), Lorant (10,8 ppg, 6,3 rpg), Oliver (10,3 ppg) e Milosevic (10 ppg). Oltre a questo si sono anche rafforzati, includendo nel loro roster Brkic (Radnicki), Sinovec (MZT) e l'americano Jones (Kao Dramas). Situazione totalmente opposta per il Partizan, che a causa dei grossi problemi finanziari ha dovuto cedere tutti i suoi migliori giocatori, come Bogdanovic, Lauvergne, Kinsey, Musli, Pavlovic e Bertans. La loro campagna acquisti ha lasciato alquanto a desiderare, ingaggiando Muric (Krka), Kouzeloglou (19enne greco) e tanti altri giovani. Come se non bastasse, altri problemi per il Partizan poichè nè Muric nè Kouzeloglou possono giocare oggi per problemi burocratici, così come non possono giocare Milutinovic e il miglior giocatore in rosa, Milosavljevic (13,8 ppg) causa infortunio. Il Partizan ha una squadra troppo giovane e inesperta (età media è di 20,93), e fuori casa i serbi non sono temibili quanto all'interno delle loro mura amiche, e mi sembra concedano troppi punti agli avversari (circa sugli 80-85). Credo che gli ungheresi abbiano tutte le capacità per sfruttare le debolezze del Partizan
​-4

mbortolon2
05-10-2014, 11.25.14
Eccoci qui.... sempre dopo un accurata analisi e verifiche la mia attenzione cade su una partita croata serie a-1 ore 20

Slavonski Brod - Vros Darda 2 testa a testa a 1.90 in calo da 2.70. Locali che hanno problemi e dovrebbero mancare 3/5 del quintetto titolare. Speriamo bene

stake 7/10.

e meno male che mancavano 3 giocatori del quintetto base se no vincevano di 50 punti partita dominata dall'inizio alla fine scherzi a parte temo siano informazioni diffuse a arte per manomettere le quote specie se le fonti sono personaggi dell'est europeo

Bosko8
05-10-2014, 13.26.18
royal-usak 1h (-2,5) @1,85 stake 2

altro tentativo sulla coppa turca,royal con roster più forte,quota in calo da questa mattina dopo si poteva giocare il tat,ora speriamo che ci siano almeno 3 punti di differenza alla fine del match

Torebet
05-10-2014, 13.54.17
e meno male che mancavano 3 giocatori del quintetto base se no vincevano di 50 punti partita dominata dall'inizio alla fine scherzi a parte temo siano informazioni diffuse a arte per manomettere le quote specie se le fonti sono personaggi dell'est europeo

Ho visto... Ma se Nn hai visto lo streaming forse Nn te ne rendi conto.. Prima giornata e tirano col 78 percento da 3 i locali.. E i nostri col 38 ovunque... Se la rifanno voglio vedere cn finira...

mcostamass
05-10-2014, 18.00.30
Posto qui...milano molto acciaccata..si gioca in una sassari caldissima milano sassari 2tat 2.10

Bosko8
05-10-2014, 19.21.58
sassari più darussufaka @ 3,98 stake 1

tentativo su sassari doveroso,milano se perderà qualche partita in italia e perchè deve ancora trovare i giusti meccanismi,ci aggiungo una neo promossa che ha una bella squadra contro un besiktas che non mi convince,quota calata vertiginosamente

Bosko8
06-10-2014, 01.27.26
sassari più darussufaka @ 3,98 stake 1

tentativo su sassari doveroso,milano se perderà qualche partita in italia e perchè deve ancora trovare i giusti meccanismi,ci aggiungo una neo promossa che ha una bella squadra contro un besiktas che non mi convince,quota calata vertiginosamente


royal-usak 1h (-2,5) @1,85 stake 2

altro tentativo sulla coppa turca,royal con roster più forte,quota in calo da questa mattina dopo si poteva giocare il tat,ora speriamo che ci siano almeno 3 punti di differenza alla fine del match

royal all'inizio fatica ma poi compie il suo lavoro,darussufaka super partita e sassari tiene sempre il vantaggio anche se soffrendo
entrano entrambe :)

+4.68

Bosko8
06-10-2014, 11.45.27
Speriamo di continuare bene con la coppa turca

besiktas-turk Telecom h2 ( 0; -1,5 ) @ 1,80 stake 2

besiktas che non convince,turk ha battuto l'efes ieri,sono una buona squadra l'unica incognita è la lunghezza del roster
ma dopo la figuraccia di ieri non si può non bancare il besiktas

L'Artistadelbet
06-10-2014, 11.51.07
Bosko..Approfitto del fatto che ti vedo sul pezzo.. Sai come funziona questa coppa di Turchia?

Bosko8
06-10-2014, 13.12.12
ahahah speriamo che non mi hai seccato
passano le prime 2 di ogni girone,poi non so come si andranno ad accoppiare

Bosko8
06-10-2014, 13.17.57
usak-selcuk tat 2 @3,25 stake 1

quota ingenerosa a mio avviso sul selchuk che ieri ha giocato una buona partita col gala,ha un buon roster a mio avviso superiore all'usak
poi non si può mai sapere,piccolo tentativo anche per curiosità

Bosko8
06-10-2014, 21.51.17
Speriamo di continuare bene con la coppa turca

besiktas-turk Telecom h2 ( 0; -1,5 ) @ 1,80 stake 2

besiktas che non convince,turk ha battuto l'efes ieri,sono una buona squadra l'unica incognita è la lunghezza del roster
ma dopo la figuraccia di ieri non si può non bancare il besiktas


usak-selcuk tat 2 @3,25 stake 1

quota ingenerosa a mio avviso sul selchuk che ieri ha giocato una buona partita col gala,ha un buon roster a mio avviso superiore all'usak
poi non si può mai sapere,piccolo tentativo anche per curiosità

turk parte benissimo,più 14 all'intervallo,poi si scioglie nell'intervallo
stesso film nell'altra partita ma questa volta il selcuk resiste e la va a vincere all'ot

leggero attivo: + 0,25

Bosko8
07-10-2014, 14.24.18
darussufaka più gazientespor @2,25 stake 2

ultima giornata del primo turno di coppa turca,vado con 2 squadre che mi sembrano migliori delle avversarie
ci provo e speriamo di concludere bene questa coppa :)

Bosko8
07-10-2014, 21.51.24
darussufaka più gazientespor @2,25 stake 2

ultima giornata del primo turno di coppa turca,vado con 2 squadre che mi sembrano migliori delle avversarie
ci provo e speriamo di concludere bene questa coppa :)

bene bene questa coppa turca :)

ivan86
08-10-2014, 13.52.52
CSKA MOSCA : BISONS LOIMA 1 HAND (-24,5) @ 1,82 stake medio



troppo forte la squadra del nuovo tecnico BLATT per i finlandesi...credo che l'handicap si possa coprire benissimo oggi....difesa forte e contropiede le armi del cska mosca targato blatt che e' stato richiamato dall'armata rossa per vincere la tanto attesa eurolega

nuovi volti NANDO DE COLO...MARKOISHVILI E NICHOLS

Bosko8
08-10-2014, 16.45.07
CSKA MOSCA : BISONS LOIMA 1 HAND (-24,5) @ 1,82 stake medio



troppo forte la squadra del nuovo tecnico BLATT per i finlandesi...credo che l'handicap si possa coprire benissimo oggi....difesa forte e contropiede le armi del cska mosca targato blatt che e' stato richiamato dall'armata rossa per vincere la tanto attesa eurolega

nuovi volti NANDO DE COLO...MARKOISHVILI E NICHOLS


blatt al cska??? secondo me ti stai sbagliando

ivan86
08-10-2014, 20.05.43
blatt al cska??? secondo me ti stai sbagliando


chiedo scusa per la cantonata su BLATT ero sicuro del suo ritorno a Mosca...forse era un rumors estivo pre mondiale....il coach e' DIMITRIS ITOUDIS ex banvitspor
coach BLATT e' in nba a cleveland come assistente coach mi sembra

ivan86
08-10-2014, 20.07.00
CSKA MOSCA : BISONS LOIMA 1 HAND (-24,5) @ 1,82 stake medio



troppo forte la squadra del nuovo tecnico BLATT per i finlandesi...credo che l'handicap si possa coprire benissimo oggi....difesa forte e contropiede le armi del cska mosca targato blatt che e' stato richiamato dall'armata rossa per vincere la tanto attesa eurolega

nuovi volti NANDO DE COLO...MARKOISHVILI E NICHOLS


anche senza blatt in panchina la rosa non tradisce....finale 99-70

Piccolo_Toro_
09-10-2014, 12.24.04
Greece cup
Panionos - Apollon 2H (-20,5) + Panathinaikos - Olympiacos 2H (-10,5) @3,81 stake 2
Quarti di finale di coppa greca. Nella prima partita il Panionos scenderà in campo con solo giocatori greci (che se ho tradotto bene sono solamente 3) e moltissimi del team junior. Linea dell'handicap che continua ad alzarsi.
Nel derby greco per eccellenza, si sfidano Pana e Oly. Appoggio un handicap leggermente più alto per i ragazzi di coach Bartzokas per vari motivi.
Il primo è il fatto che si giocherà a porte chiuse, quindi il Pana non può contare sul consueto tifo caldo delll'OAKA, che in partite come queste può fare davvero la differenza. Il secondo motivo è la differente campagna acquisti dei due team. Rivoluzione Pana, con un nuovo coach (Dusko Ivanovic) e moltissimi giocatori nuovi (Bochoridis, Nelson, Batista,..). Dall'altra parte l'Oly ha mantenuto l'ossatura del roster dell'anno scorso con acquisti mirati, come Othello Hunter (ex MPS), Lafayette (ex Valencia) e Darden (ex Real). Inoltre, il Pana ha ulteriori problemi per questo match. James Gist non si è allenato ieri e la sua presenza verrà valutata all'ultimo minuto; la guardia americana Nelson non sarà sicuramente della partita, infatti è partito per gli Stati Uniti per un intervento chirurgico, inoltre Charalampopoulos e Bochoridis si sono allenati a parte. Mi permetto poi di fare una considerazione, per quantoriguarda lo stato di forma delle due squadre: pur trattandosi di amichevoli, il Pana nelle 10 amichevoli disputate ha vinto solo 3 partite (Apollon, Bayern, Niznhy Novgorod) rimediando anche bruttissime figure (18 punti contro il Galatasaray, 25 contro lo Zalgiris, 30 con il CSKA); l'Olympiacos ha disputato 6 amichevoli, perdendone solo una contro l'Unicaja, ma battendo anche avversari importanti come il Fenerbahce o già rodati come il Kazan. Io credo che l'Oly sia davvero favorita in questo match per tutti questi fattori, e considerando la tensione che questo derby genera, credo che i rossi-bianchi vogliano infliggere il maggior numero di punti possibile ai rivali storici.

SuperMario45
09-10-2014, 13.18.33
Greece cup
Panionos - Apollon 2H (-20,5) + Panathinaikos - Olympiacos 2H (-10,5) @3,81 stake 2
Quarti di finale di coppa greca. Nella prima partita il Panionos scenderà in campo con solo giocatori greci (che se ho tradotto bene sono solamente 3) e moltissimi del team junior. Linea dell'handicap che continua ad alzarsi.
Nel derby greco per eccellenza, si sfidano Pana e Oly. Appoggio un handicap leggermente più alto per i ragazzi di coach Bartzokas per vari motivi.
Il primo è il fatto che si giocherà a porte chiuse, quindi il Pana non può contare sul consueto tifo caldo delll'OAKA, che in partite come queste può fare davvero la differenza. Il secondo motivo è la differente campagna acquisti dei due team. Rivoluzione Pana, con un nuovo coach (Dusko Ivanovic) e moltissimi giocatori nuovi (Bochoridis, Nelson, Batista,..). Dall'altra parte l'Oly ha mantenuto l'ossatura del roster dell'anno scorso con acquisti mirati, come Othello Hunter (ex MPS), Lafayette (ex Valencia) e Darden (ex Real). Inoltre, il Pana ha ulteriori problemi per questo match. James Gist non si è allenato ieri e la sua presenza verrà valutata all'ultimo minuto; la guardia americana Nelson non sarà sicuramente della partita, infatti è partito per gli Stati Uniti per un intervento chirurgico, inoltre Charalampopoulos e Bochoridis si sono allenati a parte. Mi permetto poi di fare una considerazione, per quantoriguarda lo stato di forma delle due squadre: pur trattandosi di amichevoli, il Pana nelle 10 amichevoli disputate ha vinto solo 3 partite (Apollon, Bayern, Niznhy Novgorod) rimediando anche bruttissime figure (18 punti contro il Galatasaray, 25 contro lo Zalgiris, 30 con il CSKA); l'Olympiacos ha disputato 6 amichevoli, perdendone solo una contro l'Unicaja, ma battendo anche avversari importanti come il Fenerbahce o già rodati come il Kazan. Io credo che l'Oly sia davvero favorita in questo match per tutti questi fattori, e considerando la tensione che questo derby genera, credo che i rossi-bianchi vogliano infliggere il maggior numero di punti possibile ai rivali storici.

in accoppiata con handicap oly più basso a 8.5 viene @3.40

ivan86
09-10-2014, 14.47.38
LOKOMOTIV KUBAN - KALEV CRAMO 1 HAND (-17,5) @ 1,85 stake medio



anche qui per me partita odierna che puo' coprire l'handicap a favore dei russi....nelle ultime uscite ha dato 15 punti di scarto al nymburk, 20 al galatasaray e 22 a venezia tutte squadre a mio avviso superiori agli estoni

difesa forte quella dei russi che han mantenuto l'ossatura dello scorso anno il che dovrebbe essere un vantaggio con l'aggiunta di RANDOLPH dai denver e MALCOLM dal bayern monaco

ivan86
09-10-2014, 19.44.23
LOKOMOTIV KUBAN - KALEV CRAMO 1 HAND (-17,5) @ 1,85 stake medio



anche qui per me partita odierna che puo' coprire l'handicap a favore dei russi....nelle ultime uscite ha dato 15 punti di scarto al nymburk, 20 al galatasaray e 22 a venezia tutte squadre a mio avviso superiori agli estoni

difesa forte quella dei russi che han mantenuto l'ossatura dello scorso anno il che dovrebbe essere un vantaggio con l'aggiunta di RANDOLPH dai denver e MALCOLM dal bayern monaco



sul velluto....asfaltati gli estoni 114-51 :thumbsup:

Piccolo_Toro_
10-10-2014, 11.27.05
Greece cup
Panionos - Apollon 2H (-20,5) + Panathinaikos - Olympiacos 2H (-10,5) @3,81 stake 2
Quarti di finale di coppa greca. Nella prima partita il Panionos scenderà in campo con solo giocatori greci (che se ho tradotto bene sono solamente 3) e moltissimi del team junior. Linea dell'handicap che continua ad alzarsi.
Nel derby greco per eccellenza, si sfidano Pana e Oly. Appoggio un handicap leggermente più alto per i ragazzi di coach Bartzokas per vari motivi.
Il primo è il fatto che si giocherà a porte chiuse, quindi il Pana non può contare sul consueto tifo caldo delll'OAKA, che in partite come queste può fare davvero la differenza. Il secondo motivo è la differente campagna acquisti dei due team. Rivoluzione Pana, con un nuovo coach (Dusko Ivanovic) e moltissimi giocatori nuovi (Bochoridis, Nelson, Batista,..). Dall'altra parte l'Oly ha mantenuto l'ossatura del roster dell'anno scorso con acquisti mirati, come Othello Hunter (ex MPS), Lafayette (ex Valencia) e Darden (ex Real). Inoltre, il Pana ha ulteriori problemi per questo match. James Gist non si è allenato ieri e la sua presenza verrà valutata all'ultimo minuto; la guardia americana Nelson non sarà sicuramente della partita, infatti è partito per gli Stati Uniti per un intervento chirurgico, inoltre Charalampopoulos e Bochoridis si sono allenati a parte. Mi permetto poi di fare una considerazione, per quantoriguarda lo stato di forma delle due squadre: pur trattandosi di amichevoli, il Pana nelle 10 amichevoli disputate ha vinto solo 3 partite (Apollon, Bayern, Niznhy Novgorod) rimediando anche bruttissime figure (18 punti contro il Galatasaray, 25 contro lo Zalgiris, 30 con il CSKA); l'Olympiacos ha disputato 6 amichevoli, perdendone solo una contro l'Unicaja, ma battendo anche avversari importanti come il Fenerbahce o già rodati come il Kazan. Io credo che l'Oly sia davvero favorita in questo match per tutti questi fattori, e considerando la tensione che questo derby genera, credo che i rossi-bianchi vogliano infliggere il maggior numero di punti possibile ai rivali storici.
Malissimo -2

Piccolo_Toro_
10-10-2014, 17.12.28
Pro B
Evreux - Roanne 1tt @1,95 stake 3
Quota dei padroni di casa in calo, il motivo è che gli ospiti hanno alcuni giocatori infortunati. Entrambe vittoriose al primo turno. L'anno scorso l'Evreux ha avuto uno score casalingo di 16-6, il Roanne è retrocesso dalla Pro A. Stake medio basso

Piccolo_Toro_
10-10-2014, 22.11.27
Pro B
Evreux - Roanne 1tt @1,95 stake 3
Quota dei padroni di casa in calo, il motivo è che gli ospiti hanno alcuni giocatori infortunati. Entrambe vittoriose al primo turno. L'anno scorso l'Evreux ha avuto uno score casalingo di 16-6, il Roanne è retrocesso dalla Pro A. Stake medio basso
83-73 +2,85 :village:

Piccolo_Toro_
12-10-2014, 10.27.50
Vtb League
VEF Riga - Krasny Oktyabr 2 tt @2,10 stake 4 e 2 basket @3,40 stake 2
Gran quota a mio avviso. Penso che questa quota sia influenzata dal fatto che i lettoni hanno battuto l'Enisey nella partita inaugurale 77-75, ma è una vittoria che ha svelato più debolezze che certezze. All'intervallo il VEF conduceva con 12 punti di scarto (40-28), e nell'ultimo periodo questo vantaggio si è annullato, rischiando perfino di perderla. Vittoria che è arrivata con un ottimo 42% da dietro l'arco conto il povero 24% dei russi, ma nel pitturato sono stati battuti 30-45. È evidente che se il Riga non riesce a mantenere queste percentuali (ed è questo uno dei motivi che mi fa pendere per gli ospiti, perché dubito riescano per due gare di fila a mantenere tale rendimento) portare a casa una vittoria si fa veramente dura. Dall'altra parte il Krasny Oktyabr è reduce da una sconfitta di soli 7 punti contro il Niznhy Novgorod (92-85), davvero un gran risultato. Il motivo per cui il Krasny non è riuscito a vincere è la maggior profondità del roster del Niznhy; infatti il contributo decisivo è arrivato dalla panchina (42 punti contro i 18 del Krasny). Il quintetto dei russi è nettamente superiore ai lettoni, hanno molti americani che hanno ben figurato nella prima uscita di questa VTB, come Bernard King (22 points, 5 rebounds), D.J. Kennedy (22 points, 7 rebounds), Cuthbert Victor (15 points) Romeo Travis (9 points). Io credo che se il Riga dovesse calare nel tiro da 3, prevedo una larga vittoria da parte della compagine russa.

fabryzio
12-10-2014, 13.57.43
come mai il Panionios è dato con un simile scarto(-17.5) in casa?

ivan86
12-10-2014, 14.38.21
ZENIT : ENISEY OVER 160,5
+
NYMBURK : ASTANA OVER 160,5


Stake medio @ 2,72



la prima partita inizia alle 15....ritmi alti quando in campo c'e' lo zenit...4 partite stagionali, 3 over 160,5 e un 156 complessivo nell'ultima contro nymburk (poi finita over dopo l'overtime)
enisey piu' da under quest'anno rispetto alle stagioni precedenti ma punto sui ritmi elevati della squadra casalinga che potrebbero favorire anche gli ospiti per il "nostro over"

nella seconda sfida l'astana in trasferta ha una media di 86,6 punti a partita, mentre il nymburk a parte il lokomotiv kuban fuori portata ha incontrato squadre di medio basso livello con risultati da over

Deltoghissimo
12-10-2014, 15.08.16
Vtb League
VEF Riga - Krasny Oktyabr 2 tt @2,10 stake 4 e 2 basket @3,40 stake 2
Gran quota a mio avviso. Penso che questa quota sia influenzata dal fatto che i lettoni hanno battuto l'Enisey nella partita inaugurale 77-75, ma è una vittoria che ha svelato più debolezze che certezze. All'intervallo il VEF conduceva con 12 punti di scarto (40-28), e nell'ultimo periodo questo vantaggio si è annullato, rischiando perfino di perderla. Vittoria che è arrivata con un ottimo 42% da dietro l'arco conto il povero 24% dei russi, ma nel pitturato sono stati battuti 30-45. È evidente che se il Riga non riesce a mantenere queste percentuali (ed è questo uno dei motivi che mi fa pendere per gli ospiti, perché dubito riescano per due gare di fila a mantenere tale rendimento) portare a casa una vittoria si fa veramente dura. Dall'altra parte il Krasny Oktyabr è reduce da una sconfitta di soli 7 punti contro il Niznhy Novgorod (92-85), davvero un gran risultato. Il motivo per cui il Krasny non è riuscito a vincere è la maggior profondità del roster del Niznhy; infatti il contributo decisivo è arrivato dalla panchina (42 punti contro i 18 del Krasny). Il quintetto dei russi è nettamente superiore ai lettoni, hanno molti americani che hanno ben figurato nella prima uscita di questa VTB, come Bernard King (22 points, 5 rebounds), D.J. Kennedy (22 points, 7 rebounds), Cuthbert Victor (15 points) Romeo Travis (9 points). Io credo che se il Riga dovesse calare nel tiro da 3, prevedo una larga vittoria da parte della compagine russa.
Ciao ottima lettura io il 2 lo trovo a 1,76 assurdo che calo

ivan86
12-10-2014, 17.49.30
ZENIT : ENISEY OVER 160,5
+
NYMBURK : ASTANA OVER 160,5


Stake medio @ 2,72



la prima partita inizia alle 15....ritmi alti quando in campo c'e' lo zenit...4 partite stagionali, 3 over 160,5 e un 156 complessivo nell'ultima contro nymburk (poi finita over dopo l'overtime)
enisey piu' da under quest'anno rispetto alle stagioni precedenti ma punto sui ritmi elevati della squadra casalinga che potrebbero favorire anche gli ospiti per il "nostro over"

nella seconda sfida l'astana in trasferta ha una media di 86,6 punti a partita, mentre il nymburk a parte il lokomotiv kuban fuori portata ha incontrato squadre di medio basso livello con risultati da over



la bolla si spegne nel 3 quarto a nymburk dove il 17-9 di parziale taglia le gambe all'over...peccato

162 punti zenit.... 153 la partita del nymburk.....molti rimpianti per questa bet


bravo piccolo toro per il KRASNY OKTYABR

Piccolo_Toro_
13-10-2014, 10.16.45
Vtb League
VEF Riga - Krasny Oktyabr 2 tt @2,10 stake 4 e 2 basket @3,40 stake 2
Gran quota a mio avviso. Penso che questa quota sia influenzata dal fatto che i lettoni hanno battuto l'Enisey nella partita inaugurale 77-75, ma è una vittoria che ha svelato più debolezze che certezze. All'intervallo il VEF conduceva con 12 punti di scarto (40-28), e nell'ultimo periodo questo vantaggio si è annullato, rischiando perfino di perderla. Vittoria che è arrivata con un ottimo 42% da dietro l'arco conto il povero 24% dei russi, ma nel pitturato sono stati battuti 30-45. È evidente che se il Riga non riesce a mantenere queste percentuali (ed è questo uno dei motivi che mi fa pendere per gli ospiti, perché dubito riescano per due gare di fila a mantenere tale rendimento) portare a casa una vittoria si fa veramente dura. Dall'altra parte il Krasny Oktyabr è reduce da una sconfitta di soli 7 punti contro il Niznhy Novgorod (92-85), davvero un gran risultato. Il motivo per cui il Krasny non è riuscito a vincere è la maggior profondità del roster del Niznhy; infatti il contributo decisivo è arrivato dalla panchina (42 punti contro i 18 del Krasny). Il quintetto dei russi è nettamente superiore ai lettoni, hanno molti americani che hanno ben figurato nella prima uscita di questa VTB, come Bernard King (22 points, 5 rebounds), D.J. Kennedy (22 points, 7 rebounds), Cuthbert Victor (15 points) Romeo Travis (9 points). Io credo che se il Riga dovesse calare nel tiro da 3, prevedo una larga vittoria da parte della compagine russa.
Partita più aperta di quello che pensavo, alla fine la spunta il Krasny. Piccolo attivo ​+2,40

maxcer
18-10-2014, 02.33.13
salve a tutti, primo messaggio



Polonia . Tauron Basket Liga - Round 3:


Partiamo dalla squadra rivelazione di questo inizio di stagione, i nuovi arrivati del Polski Cukier Torun; dopo le prime due chiare vittorie casalinghe (contro l'Anwil Wloclawek ed il Rosa Radom) domani debuttano in trasferta contro il Polpharma Starogard da favoriti visto anche l'ultima brutta prestazione dei padroni di casa che in precedenza avevano vinto si, ma contro il Jezioro Tarnobrzeg che dovrebbe essere il peggior team della lega.
Penso che gli ospiti possano farcela, l'unico dubbio è verificarli lontano dal parquet amico...vista la quota striminzita direi che si può anche passare.

Rosa Radom ed Anwil Wloclawek si sono affrontate nella passata stagione nei play offs con la vittoria del Rosa Radom che anche per questa stagione mira alla conquista dei PO magari posizionandosi un po più in alto nella stagione regolare. L'Anwil Wloclawek ha cambiato molto, anche per problemi finanziari, ed hanno dovuto fare di necessità virtù...sembrava avessero allestito una formazione decente in grado di puntare ancora ai PO, sembrava...perchè vista la partenza e sopratutto come hanno giocato i dubbi iniziano a farsi pesanti. Due sconfitte su due da favoriti. L'ultima poi è stata veramente un disastro con una squadra che ha messo in mostra un "non gioco" con molte, troppe iniziative personali che hanno portato ad un incaponimento nel tiro dalla distanza con risultati pessimi, il 3/26 da 3 parla da solo...oltretutto c'è un po di caos nella squadra con diversi giocatori che hanno accusato il play titolare di giocare per conto proprio senza passare la palla, tanto che potrebbe restare a riposo contro il Rosa Radom. A questo aggiungiamo che B.Brown, una delle possibili colonne della squadra, in settimana è stato fatto fuori dalla società per comportamenti scorretti (pare che facesse un po come gli pareva allenandosi poco e male) e dovrebbe presto cambiare team.
Io ho un handicap di -10.5 punti per il Rosa Radom...me l'avessero detto ad inizio campionato sarei andato sugli ospiti tutta la vita, ma adesso...

Il Koszalin contro il Trefl Sopot è la mia prima giocata. Padroni di casa in bella forma con un Q.Woods in grande spolvero.
Ospiti che dovranno fare a meno del loro capitano M.Stefanski (malato) e questa è una grave perdita per un team che ha una rotazione "stretta".
Anche se il Trefl Sopot è sempre un team rognoso, ho molta fiducia nei padroni di casa che oltretutto possono contare anche sull'apporto di un pubblico tra i più "caldi" della lega.

Koszalin -6.5 @ 1.83

Il Lublin contro il Jezioro Tarnobrzeg è la mia seconda giocata. Tutte e due le squadre sono ancora a secco di vittorie ma i padroni di casa nell'ultimo match hanno perso di misura contro un team che nella partita d'esordio sono stati sempre in partita, pur cedendo alla fine, conto i campioni di Polonia (che in EL han fatto un gran match ad Atene tra le altre cose) delTurow.
Per me non c'è match e mi aspetto una vittoria anche piuttosto larga per il Lublin.

Start Lublin -5.5 @ 1.83

Faccio anche un triplo di vincenti partita: Rosa Radom + Koszalin + Lublin @ 1.96 (quota bassina ma deve succedere un cataclisma per saltare, almeno credo... :brr:

speriamo bene
alla prossima, ciao ;)

piermattia
18-10-2014, 13.17.00
Molto convincente la tua analisi, e visto come ha giocato ieri il Turow, sono d'accordo che il Lublin possa vincere contro il Jezioro. ti seguo
Lublin - 7,5 1,90 stake 5

ivan86
19-10-2014, 23.38.17
VTB LEAGUE 17,00



CSKA MOSCA : ENISEY OVER 155,5 @ 1,80 stake medio




roster lungo e di qualita' per il cska mosca anche senza KRYHAPA, DE COLO E NICHOLS i russi possono arrivare oltre gli 80 punti in questo match....
dall'altra parte ENISEY con discreti giocatori....KOSTA PEROVIC e KIKANOVIC sotto canestro...l'ottimo SERGEEV letale dalla distanza e l'apporto dei due americani COOPER E TER.WHITE con il buon LASIC possono portare a referto 70 punti visto anche il calendario fitto dei moscoviti sperando anche in una difesa meno aggressiva del solito visti gli impegni ravvicinati

mbortolon2
20-10-2014, 13.25.08
kolossos -pana kolossos +12,5 @1.71 stake3

seguo un po la tendenza del fine settimana in cui quasi tutte le squadre impegnate in eurolega non hanno coperto
hc( vedi malaga barcellona real) mentre il bayern adirittura ha perso in casa. pana giovedi' ha la trasferta
a monaco col bayern e non credo si dannera' per asfaltare il kolossos

ivan86
20-10-2014, 18.39.48
VTB LEAGUE 17,00



CSKA MOSCA : ENISEY OVER 155,5 @ 1,80 stake medio




roster lungo e di qualita' per il cska mosca anche senza KRYHAPA, DE COLO E NICHOLS i russi possono arrivare oltre gli 80 punti in questo match....
dall'altra parte ENISEY con discreti giocatori....KOSTA PEROVIC e KIKANOVIC sotto canestro...l'ottimo SERGEEV letale dalla distanza e l'apporto dei due americani COOPER E TER.WHITE con il buon LASIC possono portare a referto 70 punti visto anche il calendario fitto dei moscoviti sperando anche in una difesa meno aggressiva del solito visti gli impegni ravvicinati



:thumbsup:finale 92-79 sugli scudi FRIDZON con 21pts per il cska mosca e COOPER 13 pts per l'eni....delude Perovic con soli 2 pts

Piccolo_Toro_
27-10-2014, 18.57.08
TBL Turchia
Tofas - Anadolu Efes 1 @3,75 stake 4
Rapidamente, Tofas in casa sa farsi rispettare (anno scorso 11w 4l), squadra che attacca nei primi secondi dell'azione e corre molto. Se vogliamo un po' come Sassari, battuta dall'Efes in una partita molto equilibrata. Giovedì Efes ha Eurolega, in casa contro lo Zalgiris, penso che sia quella la loro priorità, avrei fatto quote più vicine, tipo un max @2,50 per i padroni di casa, per cui la prenderei sempre questa quota. Speriamo di averci visto giusto

Piccolo_Toro_
27-10-2014, 20.21.47
TBL Turchia
Tofas - Anadolu Efes 1 @3,75 stake 4
Rapidamente, Tofas in casa sa farsi rispettare (anno scorso 11w 4l), squadra che attacca nei primi secondi dell'azione e corre molto. Se vogliamo un po' come Sassari, battuta dall'Efes in una partita molto equilibrata. Giovedì Efes ha Eurolega, in casa contro lo Zalgiris, penso che sia quella la loro priorità, avrei fatto quote più vicine, tipo un max @2,50 per i padroni di casa, per cui la prenderei sempre questa quota. Speriamo di averci visto giusto
troppo Efes, sbagliato in pieno ​-4

ivan86
31-10-2014, 11.26.40
VTB LEAGUE 13,10



ENISEY : LOKOMOTIV KUBAN OVER 160,5 @1,92 stake medio



partita che secondo me e' da punteggio alto....anche se la difesa del kuban e' fortissima dopo 3 giorni d eurocup potrebbe essere piu' "morbida" e puntare a segnare piu' punti dell'avversario senza forzare difensivamente...

enisey che e' un team offensivo quindi l'over al raddoppio quasi va rischiato...





Ultimi Incontri: ENISEY


20.10.14
UNI
CSKA Mosca
Enisey
92 : 79



15.10.14
UNI
Enisey
Bisons Loimaa
99 : 79



12.10.14
UNI
Zenit Petersburg
Enisey
89 : 73



09.10.14
UNI
VEF Riga
Enisey
77 : 75

ivan86
31-10-2014, 16.53.37
VTB LEAGUE 13,10



ENISEY : LOKOMOTIV KUBAN OVER 160,5 @1,92 stake medio



partita che secondo me e' da punteggio alto....anche se la difesa del kuban e' fortissima dopo 3 giorni d eurocup potrebbe essere piu' "morbida" e puntare a segnare piu' punti dell'avversario senza forzare difensivamente...

enisey che e' un team offensivo quindi l'over al raddoppio quasi va rischiato...





Ultimi Incontri: ENISEY


20.10.14
UNI
CSKA Mosca
Enisey
92 : 79



15.10.14
UNI
Enisey
Bisons Loimaa
99 : 79



12.10.14
UNI
Zenit Petersburg
Enisey
89 : 73



09.10.14
UNI
VEF Riga
Enisey
77 : 75






il lokomotiv kuban passeggia 95-74.... :23042_cooolll:

ivan86
03-11-2014, 11.42.05
CSKA MOSCA : VOLGOGRAD 2 HAND (+20,5) @ 1,87 stake medio



il roster del cska mosca e' super ma il krasny non e' poi cosi' male....l'imminente impegno in eurolega dell'armata rossa con malaga e il molto probabile rientro di CULPEPPER uomo chiave nello scacchiere del krasny con molti punti nelle mani mi fan andare sull'handicap pro VOLGOGRAD


salta il rientro di CULPEPPER

dirkpeja
03-11-2014, 12.29.12
Interessante la partita in Francia tra Strasburgo e Limoges.
I primi sono imbattuti sia in campionato che in Eurocup.
Gli ospiti fanno l'Eurolega.
Al momento hanno il record di 1 vinta (in casa) e 2 perse (Maccabi di tanto e Malaga giocandosela fino all'ultima).

Sto pensando di prendere il Limoges in Hand. a +4.5

Che ne dite? Consigli? Notizie in merito a questa partita?

ivan86
03-11-2014, 13.47.28
CSKA MOSCA : VOLGOGRAD 2 HAND (+20,5) @ 1,87 stake medio



il roster del cska mosca e' super ma il krasny non e' poi cosi' male....l'imminente impegno in eurolega dell'armata rossa con malaga e il molto probabile rientro di CULPEPPER uomo chiave nello scacchiere del krasny con molti punti nelle mani mi fan andare sull'handicap pro VOLGOGRAD


salta il rientro di CULPEPPER



81-54 alla fine pesa l'assenza di culpepper risparmiato per l'eurocup nella sfida al partizan...con i suoi minimo 10 punti l'handicap entrava senza problemi

ivan86
05-11-2014, 14.24.14
EUROCHALLENGE ORE 14,00



ASTANA : ORADEA 1 HAND (-20,5) @ 1,83 Stake medio


una squadra che da in casa 18 punti di scarto al volgograd e 11 al piu' quotato Lokomotiv kuban non puo' non aver la mia fiducia nel match odierno contro i modesti rumeni...

con MAHALBASIC E CALATHES sugli scudi e con ANDRIC e i due americani J'COVAN BROWN e JERRY JOHNSON l'handicap pro astana va acceso con fiducia



OVER 159,5 @ 1,60 stake medio


l'astana tranquillamente per me superera' i 90 punti....gli ospiti hanno una media alta in trasferta ma nel loro campionato....qui prevedo un 65/68 punti

ivan86
05-11-2014, 17.12.46
EUROCHALLENGE ORE 14,00



ASTANA : ORADEA 1 HAND (-20,5) @ 1,83 Stake medio


una squadra che da in casa 18 punti di scarto al volgograd e 11 al piu' quotato Lokomotiv kuban non puo' non aver la mia fiducia nel match odierno contro i modesti rumeni...

con MAHALBASIC E CALATHES sugli scudi e con ANDRIC e i due americani J'COVAN BROWN e JERRY JOHNSON l'handicap pro astana va acceso con fiducia



OVER 159,5 @ 1,60 stake medio


l'astana tranquillamente per me superera' i 90 punti....gli ospiti hanno una media alta in trasferta ma nel loro campionato....qui prevedo un 65/68 punti


astana avanti di 29 a fine 3 quarto...prende un parziale da 25-14 addirittura nell'ultimo quarto....ultima volta che gioco l'eurochallenge

finale 80-64

wargod
17-11-2014, 16.15.43
vediamo quel che offre il continente come posticipi.
allora è una delle poche volte in cui viene quotata la vittoria secca di uno dei colossi cestistici greci,in questo caso il panathinaikos,oltre allo scontro diretto per cui sicuramente la uso come base.
il paok non è male,disputa l'eurocup tuttavia se il tuo bilancio in questo confronto è 0-18 in più di 5 anni decisamente non è una coincidenza.
abbino il fenerbahce nel derby di Istanbul,precedenti a senso unico da molto tempo sul parquet di casa ed anche i playoff scudetto della scorsa stagione hanno sostanzialmente confermato questa tendenza verso il fattore campo con l'ultimo match vinto a tavolino dalla squadra di obradovic.

panathinaikos + fenerbahce @1,64

stake 7/10

MMAtime
17-11-2014, 16.20.37
vediamo quel che offre il continente come posticipi.
allora è una delle poche volte in cui viene quotata la vittoria secca di uno dei colossi cestistici greci,in questo caso il panathinaikos,oltre allo scontro diretto per cui sicuramente la uso come base.
il paok non è male,disputa l'eurocup tuttavia se il tuo bilancio in questo confronto è 0-18 in più di 5 anni decisamente non è una coincidenza.
abbino il fenerbahce nel derby di Istanbul,precedenti a senso unico da molto tempo sul parquet di casa ed anche i playoff scudetto della scorsa stagione hanno sostanzialmente confermato questa tendenza verso il fattore campo con l'ultimo match vinto a tavolino dalla squadra di obradovic.
panathinaikos + fenerbahce @1,64
stake 7/10

In Grecia il match è stato posticipato sembra ... :confused::80305_lookaround:

wargod
17-11-2014, 16.29.37
dove l'hai letto ?
nel caso sarà void allora,ormai l'ho giocata.
sul palinsesto e sul livescore non dicevano niente.

MMAtime
17-11-2014, 16.40.43
dove l'hai letto ?
nel caso sarà void allora,ormai l'ho giocata.
sul palinsesto e sul livescore non dicevano niente.

Stamattina avevo giocato 2 spicci sul PAOK per la legge dei grandi numeri ma poco fa me la sono ritrovata voidata perchè sembra che sia stata posticipata ...

andre335
17-11-2014, 17.24.01
Stamattina avevo giocato 2 spicci sul PAOK per la legge dei grandi numeri ma poco fa me la sono ritrovata voidata perchè sembra che sia stata posticipata ...

dal sito del PAOK
The Deputy Minister of Sports Mr. Giannis Adrianos has decided to postpone the game PAOK – Panathinaikos game that was scheduled for November 17 (7 p.m.). The fans that had already purchased tickets for the said game, should keep them to use when the game will be actually taking place (the new date has yet to be announced by HEBA). The reason for the said postponement is the events scheduled to take place on November 17, during the annual celebration of the Greek Polytechnic School uprising in 1973.

(una festa in Grecia, se capisco bene...)

wargod
17-11-2014, 20.20.36
ok comunque prima ho fatto così,non vale la pena stake medio-alto per @1,3 che resta.
le 2,1 unità che vincerei le ho puntate sugli ospiti a @4,33 ed annullato così la scommessa.

dirkpeja
18-11-2014, 00.22.41
Ciao. Ho seguito una parte dell'allenamento di Reggio oggi. L'ultimo prima della partenza per la Germania domani mattina. Tutti presenti tranne Darius Lavrinovic. Anche Silins e Diener. Faranno l'allenamento domani in terra tedesca e saranno sicuramente a referto. Da qui a dire che sono disponibili ce ne passa. Non sono uscite ancora le quote ma se l'handicap di Reggio è sui 6-7 punti la prendo senza esitazioni. Ho visto una carica particolare. I ragazzi ci credono ancora x davvero.

mbortolon2
19-11-2014, 16.44.10
Quote totali:1.78 stake3



19 Nov 19:30
Basket. FIBA EuroChallenge. Men. Skyliners vs Boras. To Win Match With Handicap : Boras (+8.5). Quote: 1.78
appoggio questa giocata 2 squadre decisamenti mediocri ma la situazione assenti in casa skyliners mi
sembra pesante come vedo dal link

http://www.faz.net/aktuell/rhein-main/sport/fraport-skyliners-engpass-ohne-ausweg-13271503.html

molto bene adirittura vince il boras

JohnPetrucciDT
20-11-2014, 02.27.42
Quote totali:1.78 stake3



19 Nov 19:30
Basket. FIBA EuroChallenge. Men. Skyliners vs Boras. To Win Match With Handicap : Boras (+8.5). Quote: 1.78
appoggio questa giocata 2 squadre decisamenti mediocri ma la situazione assenti in casa skyliners mi
sembra pesante come vedo dal link

http://www.faz.net/aktuell/rhein-main/sport/fraport-skyliners-engpass-ohne-ausweg-13271503.html

molto bene adirittura vince il boras



TI RINGRAZIO!Davvero molto molto preparato...le notizie a volte sono la base fondamentale del betting...dai dai siamo tutti con te...aspettiamo già la prossima ;)

mbortolon2
20-11-2014, 13.57.58
grazie peccato non aver messo un cip anche sul 2 che pagava altissimo

thehawks
23-11-2014, 08.39.45
BADALONA-CAJA OVER 157@1.90 STAKE 2/10

entrambe le squadre sono a meta' classifica..tendono a segnare e subire molto canestri,visto che giocano un basket rapido e con molti tiri..l'ultima partita è finita con 171 punti..badalona con una media di 78 e ospiti con una media di 80..credo che potra' essere una partita scoppiettante e tirata..

SIVIGLIA-REAL MADRID OVER 162@1.90 STAKE 2/10

con il real tanti punti sono sempre dietro l'angolo..capaci di segnare anche piu' di 100 punti e molto spesso tendono a subire molto..medie per entrambe le squadre molto elevate..82.26 per il real e 79 per il siviglia..inoltre credo che sara' una partita quasi del tutto a senso unico e credo che non prevarranno le difese..

FUENLABRADA-BARCELLONA UNDER 150@1.90 STAKE 3.6/10

qui linea che non capisco ed è per questo che alzo lo stake..padroni di casa pessimi,sono in un periodo nerissimo e e tranne on il real dove i ritmi sono piu' altri non ha mai segnato piu' di 70 punti..affrontano la peggior squadra a mio avviso perchè il barca se vuole sa' tenere le squadre a 60 punti..medie dei padroni di casa di 71 e barca di 73.7..se il barca difende come sa linea buona da prendere,calcolando che nelle ultime due uscite di campionato ha tenuto le avversarie a 57 e 66 punti..

thehawks
23-11-2014, 18.40.10
BADALONA-CAJA OVER 157@1.90 STAKE 2/10

entrambe le squadre sono a meta' classifica..tendono a segnare e subire molto canestri,visto che giocano un basket rapido e con molti tiri..l'ultima partita è finita con 171 punti..badalona con una media di 78 e ospiti con una media di 80..credo che potra' essere una partita scoppiettante e tirata..

SIVIGLIA-REAL MADRID OVER 162@1.90 STAKE 2/10

con il real tanti punti sono sempre dietro l'angolo..capaci di segnare anche piu' di 100 punti e molto spesso tendono a subire molto..medie per entrambe le squadre molto elevate..82.26 per il real e 79 per il siviglia..inoltre credo che sara' una partita quasi del tutto a senso unico e credo che non prevarranno le difese..

FUENLABRADA-BARCELLONA UNDER 150@1.90 STAKE 3.6/10

qui linea che non capisco ed è per questo che alzo lo stake..padroni di casa pessimi,sono in un periodo nerissimo e e tranne on il real dove i ritmi sono piu' altri non ha mai segnato piu' di 70 punti..affrontano la peggior squadra a mio avviso perchè il barca se vuole sa' tenere le squadre a 60 punti..medie dei padroni di casa di 71 e barca di 73.7..se il barca difende come sa linea buona da prendere,calcolando che nelle ultime due uscite di campionato ha tenuto le avversarie a 57 e 66 punti..


bene

wargod
23-11-2014, 20.44.44
grande gara in arrivo,probabilmente sarà meno spettacolare rispetto agli incontri della scorsa stagione per via degli impegni europei delle due specie il galatasaray è reduce da una battaglia ai supplementari in eurolega.
a questo punto provo i padroni di casa vincenti,come in tutte le gare casalinghe al momento,ma meno efficienti del solito.
stake basso perché il besiktas concede un po' troppo in turchia nelle trasferte.

galatasaray under 78,5 @1,88

stake 2/10

galatasaray @1,78

stake 2/10

wargod
23-11-2014, 22.38.39
non l'avessi mai detto,è entrato di tutto oggi.
comunque entra l'altra ed amen.

thehawks
24-11-2014, 21.10.09
CHALON +6.5@1.70 STAKE 3.9/10
CHOLET-CHALON UNDER 159@1.80 STAKE 3/10

parto con il dire che a mio aviso lo chalon è tecnicamente superiore ai padroni di casa..padroni di casa che vengono da 4 sconfitte nelle ultime 7 partite,quindi sicuramente non una forma smagliante..chalon che ha vinto 3 delle ultime 5 partite battendo asvel,nancy..squadre che comunque negli ultimi anni sono in competizioni europee..linea a mio avviso ingenerosa..prendo anche l0under perchè nelle ultime partite le due squadre stanno difendendo bene e segnando poco,tranne in qualche rara occasione..inoltre media cholet di 79.31 e media dello chalon di appena 74.62..linea che su altri books si trova intorno al 155

thehawks
24-11-2014, 23.26.32
CHALON +6.5@1.70 STAKE 3.9/10
CHOLET-CHALON UNDER 159@1.80 STAKE 3/10

parto con il dire che a mio aviso lo chalon è tecnicamente superiore ai padroni di casa..padroni di casa che vengono da 4 sconfitte nelle ultime 7 partite,quindi sicuramente non una forma smagliante..chalon che ha vinto 3 delle ultime 5 partite battendo asvel,nancy..squadre che comunque negli ultimi anni sono in competizioni europee..linea a mio avviso ingenerosa..prendo anche l0under perchè nelle ultime partite le due squadre stanno difendendo bene e segnando poco,tranne in qualche rara occasione..inoltre media cholet di 79.31 e media dello chalon di appena 74.62..linea che su altri books si trova intorno al 155

bene..ma veramente perdere una gioca come l'under in questo modo fa veramente rosicare..piu' di 50 punti nell'ultimo quarto,di cui 20 negli ultimi 2 minuti..

thehawks
25-11-2014, 20.00.19
Basket svezia

BORAS-NORROKOPING UNDER 169.5@1.90 STAKE 2.5/10
NORROKOPING +7@1.80 STAKE 1.5/10

norrokoping primo..in buona forma..boras secondo in buona forma..mi sembrano esagerate 7 punti di margine..inoltre prendo l'under visto che tra medie non si supera di 165 punti fatti...



JAMTLAND-SUNDSVALL OVER 166@1.90 STAKE 2.5/10

LULEA-OREBRO UNDER 170@1.90 STAKE 2.5/10

NASSJO-SDARTAJE OVER 146.5@1.90 STAKE 2.5/10


tutte giocate statistiche..vedendo precedenti e ultimi rusultati,oltre alle medie delle squadre mi sembrano tutte ottime linee

thehawks
25-11-2014, 21.54.56
Basket svezia

BORAS-NORROKOPING UNDER 169.5@1.90 STAKE 2.5/10
NORROKOPING +7@1.80 STAKE 1.5/10

norrokoping primo..in buona forma..boras secondo in buona forma..mi sembrano esagerate 7 punti di margine..inoltre prendo l'under visto che tra medie non si supera di 165 punti fatti...



JAMTLAND-SUNDSVALL OVER 166@1.90 STAKE 2.5/10

LULEA-OREBRO UNDER 170@1.90 STAKE 2.5/10

NASSJO-SDARTAJE OVER 146.5@1.90 STAKE 2.5/10


tutte giocate statistiche..vedendo precedenti e ultimi rusultati,oltre alle medie delle squadre mi sembrano tutte ottime linee

con un po' do sfortuna vado in leggero passivo..

thehawks
29-11-2014, 19.40.26
BASKET AUSTRIA

DUKES +5.5@1.80 STAKE 3/10
DUKES@2.80 STAKE 0.6/10

duckes che vengono da due ottime vittorie..mentre padroni di casa da due brutte sconfitte,di cui l'ultima all'overtime..dukes che hanno battuto squadre all'altezza della partita di oggi e le hanno vinte..non vedo perchè non se la possano giocare anche oggi..avrei fatto quote quasi pari..credo che sara' partita piu' equilibrat di quello che dicono le quote..

thehawks
29-11-2014, 19.50.47
Basket croazia

KVARNER +3@1.90 STAKE 3.5/10
KASTALA-KVARNER OVER 177.5@1.85 STAKE 2.6/10

ospiti che hanno vinto due delle ultime 3 partite.mentre padroni di casa hanno perso l'ultima prendemdo un'asfaltata clamorosa dal gorica..a mio avviso anche qui quote moltine e non vedo gli ospiti sfavoriti..

GORICA +5.5@1.85 STAKE 2.6/10

Gorica in un buon momento di forma..a miovviso anche qui margine troppo elevato..

thehawks
29-11-2014, 20.49.47
SKYLINERS+15+CHALONS +16@1.70 STAKE 4.4/10

entrambe sicuramente sfavorite..ma non vedo margini cosi elevati vedendo i momenti delle due squadre...

thehawks
29-11-2014, 21.44.18
BASKET AUSTRIA

DUKES +5.5@1.80 STAKE 3/10
DUKES@2.80 STAKE 0.6/10

duckes che vengono da due ottime vittorie..mentre padroni di casa da due brutte sconfitte,di cui l'ultima all'overtime..dukes che hanno battuto squadre all'altezza della partita di oggi e le hanno vinte..non vedo perchè non se la possano giocare anche oggi..avrei fatto quote quasi pari..credo che sara' partita piu' equilibrat di quello che dicono le quote..


Basket croazia

KVARNER +3@1.90 STAKE 3.5/10
KASTALA-KVARNER OVER 177.5@1.85 STAKE 2.6/10

ospiti che hanno vinto due delle ultime 3 partite.mentre padroni di casa hanno perso l'ultima prendemdo un'asfaltata clamorosa dal gorica..a mio avviso anche qui quote moltine e non vedo gli ospiti sfavoriti..

GORICA +5.5@1.85 STAKE 2.6/10

Gorica in un buon momento di forma..a miovviso anche qui margine troppo elevato..


male in austria..

benissimo in croazia,dove l'over non è mai stato in discussione ed entrambe le squadre addirittura vanno a vincere..

bene nel complesso..

thehawks
29-11-2014, 23.08.02
SKYLINERS+15+CHALONS +16@1.70 STAKE 4.4/10

entrambe sicuramente sfavorite..ma non vedo margini cosi elevati vedendo i momenti delle due squadre...

molto bene

thehawks
01-12-2014, 21.25.04
STRASBURGO -7@1.70 STAKE 4.5/10
STRASBURGO-NANCY UNDER 147@1.85 STAKE 2.5/10

strasburgo squadra ben rodata,che nelle passate stagioni ha giocato anche in eurolega..ha vinto le ultime 4 partite,di cui l'ultima a saragozza in eurocup..nancy che è in un pessimo momento di forma..viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite..di cui l'ultima contro la virtus roma,giocando veramente male nel secondo tempo..starsburgo con 8 vittorie e una sola socnfitte..prendo anche l'under perchè sono due squadre che tendono ad abbassare i ritmi..e vedendo le medie linea alta per me..

thehawks
01-12-2014, 23.55.44
STRASBURGO -7@1.70 STAKE 4.5/10
STRASBURGO-NANCY UNDER 147@1.85 STAKE 2.5/10

strasburgo squadra ben rodata,che nelle passate stagioni ha giocato anche in eurolega..ha vinto le ultime 4 partite,di cui l'ultima a saragozza in eurocup..nancy che è in un pessimo momento di forma..viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite..di cui l'ultima contro la virtus roma,giocando veramente male nel secondo tempo..starsburgo con 8 vittorie e una sola socnfitte..prendo anche l'under perchè sono due squadre che tendono ad abbassare i ritmi..e vedendo le medie linea alta per me..

alla fine bene..strasburgo che parte male ma poi la vince agevolemente..

scienzaesatta
13-12-2014, 14.51.19
Vedo che la quota del galatasaray sale vertiiginosamente causa la crisi economica, ma a 1,9 quasi qausi me lo prendo... voi che dite?
avete notizie di assenti oltre amadori, arroyo e soci?

CiroKen
13-12-2014, 14.52.53
Ho appena visto che la quota sta a 1.95. Io l'ho provata ;)

scienzaesatta
13-12-2014, 14.57.49
Ho appena visto che la quota sta a 1.95. Io l'ho provata ;)

grazie ciroken... mi hai rincuorato; che book a 1,95?

wargod
13-12-2014, 15.24.51
io l'ho bancata invece,non solo per quello che sanno tutti credo riguardo sponsor e conseguenze sui giocatori bensì perché penso che l'obiettivo al momento sia provare a passare in eurolega per avere un ritorno maggiore.
questa partita conta fino ad un certo punto,perchè il campionato è lungo e ci sono sempre i playoff dopo,a parte che in trasferta sta giocando non molto bene a prescindere infatti solo ad istanbul il galatasaray sta ben figurando.
il trabzonspor è sicuramente inferiore,non a caso perde da anni nei confronti diretti,tuttavia viene da quattro successi consecutivi tra lega nazionale ed eurochallenge.
è quotata giustamente sfavorita in casa ed allora mi prendo un paio di possessi di margine.

trabzonspor +3,5 @1,7

stake 2/10

scienzaesatta
13-12-2014, 15.55.13
io l'ho bancata invece,non solo per quello che sanno tutti credo riguardo sponsor e conseguenze sui giocatori bensì perché penso che l'obiettivo al momento sia provare a passare in eurolega per avere un ritorno maggiore.
questa partita conta fino ad un certo punto,perchè il campionato è lungo e ci sono sempre i playoff dopo,a parte che in trasferta sta giocando non molto bene a prescindere infatti solo ad istanbul il galatasaray sta ben figurando.
il trabzonspor è sicuramente inferiore,non a caso perde da anni nei confronti diretti,tuttavia viene da quattro successi consecutivi tra lega nazionale ed eurochallenge.
è quotata giustamente sfavorita in casa ed allora mi prendo un paio di possessi di margine.

trabzonspor +3,5 @1,7

stake 2/10

queste tue considerazioni mi mettono in difficoltà ;););), il problema è chi riesce ad andare in campo, nel senso che se per motivi economici i big non scendono in campo allora il galatasaray può anche prendere un'imbarcata, ma se ci vanno credo che difficilmente vogliano sfigurare e perdere con avversari meno forti...
per questi motivi vado con il glatasaray a 1,88...
è un azzardo andare contro wargod ma ho deciso così ;)

wargod
13-12-2014, 17.50.11
ok,72-70

scienzaesatta
13-12-2014, 17.50.27
queste tue considerazioni mi mettono in difficoltà ;););), il problema è chi riesce ad andare in campo, nel senso che se per motivi economici i big non scendono in campo allora il galatasaray può anche prendere un'imbarcata, ma se ci vanno credo che difficilmente vogliano sfigurare e perdere con avversari meno forti...
per questi motivi vado con il glatasaray a 1,88...
è un azzardo andare contro wargod ma ho deciso così ;)

Avevo detto che non era il caso di andare contro i consigli wargod ... va be

ivan86
14-12-2014, 08.34.10
BARCELLONA : SARAGOZZA 2 HAND (+14,5) @ 1,85 stake medio



il barca dopo i supplementari in euroleague contro il fenerbache oggi affonta un saragozza in un gran momento di forma....se poi ci aggiungiamo le assenze di NAVARRO,OLESON,ABRINES e dei lungo degenti SATORANSKY E ERIKSON la coperta mi sembra un po' corta per 40minuti anche se il roster rimanente e' pur sempre di qualita'

ivan86
14-12-2014, 22.05.27
BARCELLONA : SARAGOZZA 2 HAND (+14,5) @ 1,85 stake medio



il barca dopo i supplementari in euroleague contro il fenerbache oggi affonta un saragozza in un gran momento di forma....se poi ci aggiungiamo le assenze di NAVARRO,OLESON,ABRINES e dei lungo degenti SATORANSKY E ERIKSON la coperta mi sembra un po' corta per 40minuti anche se il roster rimanente e' pur sempre di qualita'


Non va....anche con le assenze il barca ha un roster molto forte....si paga....piu' di 20 punti il finale

wargod
15-12-2014, 21.20.05
ospiti in zona playoff ed in buon momento di forma con 4/5 vittorie negli ultimi turni vanno nel palazzetto dell'ultima in classifica infatti i padroni di casa non vincono da 6 partite.
il Rouen in trasferta ha perso solo contro avversari più quotati (Limoges,gravelines) mentre il boulogne ha battuto dinanzi ai propri tifosi solo lo chalon che tra l'altro è al contempo l'ultima vittoria dell'intero inizio di stagione.

Rouen @1,73

stake 2/10

wargod
15-12-2014, 23.15.51
ok,61-66

ivan86
16-12-2014, 12.32.02
ASTANA : SARATOV OVER 164.5 @ 1,70 stake medio



tanti punti nelle mani in questo match,specialmente quando sul parquet c'e' l'avtdor saratov.....


le due squadre si sono incontrate il 15 ottobre ed ha vinto l'ASTANA PER 86-85


queste le ultime trasferte degli ospiti




Ultimi Incontri: SARATOV


13.12.14
UNI
Volgograd
Saratov
82 : 83



02.12.14
EUR
Tofas
Saratov
66 : 101



29.11.14
UNI
Enisey
Saratov
90 : 85



15.11.14
UNI
Astana
Saratov
86 : 85



11.11.14
EUR
CSM Oradea
Saratov
74 : 101



27.10.14
UNI
Nizhny Novgorod
Saratov
91 : 85
(77 : 77)



19.10.14
UNI
Nymburk
Saratov
96 : 86



09.10.14
UNI
Unics Kazan
Saratov
81 : 78



06.10.14
UNI
Khimky M.
Saratov
89 : 63



26.09.14
CLU
Nizhny Novgorod
Saratov
90 : 85





siccome l'astana difensivamente in casa si fa valere basso lo spread su planet win

ivan86
16-12-2014, 14.59.02
ASTANA : SARATOV OVER 164.5 @ 1,70 stake medio



tanti punti nelle mani in questo match,specialmente quando sul parquet c'e' l'avtdor saratov.....


le due squadre si sono incontrate il 15 ottobre ed ha vinto l'ASTANA PER 86-85


queste le ultime trasferte degli ospiti




Ultimi Incontri: SARATOV


13.12.14
UNI
Volgograd
Saratov
82 : 83



02.12.14
EUR
Tofas
Saratov
66 : 101



29.11.14
UNI
Enisey
Saratov
90 : 85



15.11.14
UNI
Astana
Saratov
86 : 85



11.11.14
EUR
CSM Oradea
Saratov
74 : 101



27.10.14
UNI
Nizhny Novgorod
Saratov
91 : 85
(77 : 77)



19.10.14
UNI
Nymburk
Saratov
96 : 86



09.10.14
UNI
Unics Kazan
Saratov
81 : 78



06.10.14
UNI
Khimky M.
Saratov
89 : 63



26.09.14
CLU
Nizhny Novgorod
Saratov
90 : 85





siccome l'astana difensivamente in casa si fa valere basso lo spread su planet win


premesso che ho perso meritatamente la bet e chiedo scusa a chi mi ha seguito.....ma mi spiegate perche' sul 73-73 a 5 sec dalla fine palla astana il difensore del saratov fa fallo e manda in lunetta l'avversario?? MAH....finale 75-73

L'Artistadelbet
16-12-2014, 20.19.15
Lukoil-Energia Rovinari 2 @ 2.3 stake 2


Rovinari che necessita di una vittoria per il secondo posto sicuro (anche se la diff.reti è abbastanza rassicurante). Punto soprattutto contro il Lukoil fin qui molto deludente.

L'Artistadelbet
16-12-2014, 20.28.25
Le mans- Biella Biella +10.5 @ 1.9 stake 3

Partita importante per i biellesi che devono vincere per qualificarsi. Non facile la vittoria ma l'handicap è cospicuo.

Mons-Nanterre Mons Ml @ 2.3 stake 3
Nanterre già prima a meno che non perda di più di 21 punti con Mons già seconda..nel finale la potrebbero lasciare

Brindisi-Ulm Ulm Ml @ 1.75 stake 5

Storie tese tra i brindisini e i terzi incomodi olandesi. Per questo potrebbero lasciare la vittoria ad Ulm. A Brindisi basta non perdere di 20 o giù di lì.

Benfica-Kataja Kataja Ml 2.7 stake 4

Squadre ultime e penultime ormai fuori,si gioca per l'orgoglio ma per me Kataja è superiore.

scienzaesatta
21-12-2014, 10.35.00
Salve,
la partita su cui ho focalizzato l'attenzione è Murcia-Caja Laboral....
io vedo gli ospiti favoriti e la quota a 1,72 mi pare molto buona... noto però che la stessa è in salita, indice che forse c'è qualcosa che no so. Cerco qualche news e ci risentiamo. Voi che ne pensate?

fabryzio
21-12-2014, 15.56.18
Salve,
la partita su cui ho focalizzato l'attenzione è Murcia-Caja Laboral....
io vedo gli ospiti favoriti e la quota a 1,72 mi pare molto buona... noto però che la stessa è in salita, indice che forse c'è qualcosa che no so. Cerco qualche news e ci risentiamo. Voi che ne pensate?

ero tentato a giocarmi estudiantes - barcellona h1 (-11,5)

A sensazione mi pare che si possa fare, poi qualche settimana fa l'estudiantes ha pure vinto contro il Real sul suo campo (anche se era derby c'è da dirlo).

Voi che ne pensate?

scienzaesatta
21-12-2014, 18.20.14
male il caja laboral

scienzaesatta
23-12-2014, 12.47.56
Salve,

segnalo un po' di partite odierne su cui sto riflettendo... mi aspetto vostre considerazioni e vi ringrazio in anticipo

Basket francese
chalon-Dijon h/a away 2,14
le mans-gravellines h/a away 2,22
Orleans-Villerbanne h/a away 1,65
Rouen-Cholet h/a home 1,75

Adriatic league
Igoke-Zadar h/a away 3,00

che mi dite?

scienzaesatta
23-12-2014, 18.08.10
Salve,

segnalo un po' di partite odierne su cui sto riflettendo... mi aspetto vostre considerazioni e vi ringrazio in anticipo

Basket francese
chalon-Dijon h/a away 2,14
le mans-gravellines h/a away 2,22
Orleans-Villerbanne h/a away 1,65
Rouen-Cholet h/a home 1,75

Adriatic league
Igoke-Zadar h/a away 3,00

che mi dite?

nessuno esperto di basket francese e adriatic league?

andre335
23-12-2014, 18.49.40
Salve,

segnalo un po' di partite odierne su cui sto riflettendo... mi aspetto vostre considerazioni e vi ringrazio in anticipo

Basket francese
chalon-Dijon h/a away 2,14
le mans-gravellines h/a away 2,22
Orleans-Villerbanne h/a away 1,65
Rouen-Cholet h/a home 1,75

Adriatic league
Igoke-Zadar h/a away 3,00

che mi dite?

ciao scienzaesatta...seguo spesso i tuoi prono e le tue analisi e ti faccio i miei complimenti.
sulle partite segnalate... lungi dal considerarmi esperto, però volevo dirti la mia:
- mi piacciono Villeurbanne e Rouen
- così come in ABA la possibile sorpresa di Zadar (o almeno il 2H)... e quasi quasi anche quello di Szolnoki sul campo del Partizan, non in grandissima forma

sulle altre due gare di LNB-Pro A, invece, dico che mi sembrano gare con punteggio “close” (forse giocabile anche una X) ma penso di saltarle...

GL!

scienzaesatta
23-12-2014, 20.11.36
ciao scienzaesatta...seguo spesso i tuoi prono e le tue analisi e ti faccio i miei complimenti.
sulle partite segnalate... lungi dal considerarmi esperto, però volevo dirti la mia:
- mi piacciono Villeurbanne e Rouen
- così come in ABA la possibile sorpresa di Zadar (o almeno il 2H)... e quasi quasi anche quello di Szolnoki sul campo del Partizan, non in grandissima forma

sulle altre due gare di LNB-Pro A, invece, dico che mi sembrano gare con punteggio “close” (forse giocabile anche una X) ma penso di saltarle...

GL!

ciao andre, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, sei gentile:
allora,
giocato il villerbanne a 1,74
ci penso ancora un po' sul rouen a 1,79 e sullo zadar handicap +6 a 1,98 anche se alla fine le giocherò...
escludo a questo punto le 2 piu a rischio seguendo il tuo consiglio

mbortolon2
23-12-2014, 20.27.57
io provo il tolone in pro b che mi sembra in grande forma (8 vittorie consecutive) e capolista
tolone -3.5 @1.90 stake 3

scienzaesatta
23-12-2014, 23.45.50
ciao andre, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, sei gentile:
allora,
giocato il villerbanne a 1,74
ci penso ancora un po' sul rouen a 1,79 e sullo zadar handicap +6 a 1,98 anche se alla fine le giocherò...
escludo a questo punto le 2 piu a rischio seguendo il tuo consiglio

ma alla fine benino presi villerbaune e rouen, perso lo zadar... si va in positivo e questo e quel che conta :-)

dria91
26-12-2014, 12.53.09
Ragazzi cosa mi dite di: Brose - Alba tt1 (1.77)
Krasny - Unics Kazan tt2 (1.4)

pakigno82
26-12-2014, 13.55.40
Ragazzi cosa mi dite di: Brose - Alba tt1 (1.77)
Krasny - Unics Kazan tt2 (1.4)

io dico che l'Alba ancora deve perdere una partita.. .14 su 14 e alla quota di 1.77 non la giocherei la sconfitta della corazzata... ma non si sa mai...
Kazan anche per me vince

dria91
26-12-2014, 14.35.40
io dico che l'Alba ancora deve perdere una partita.. .14 su 14 e alla quota di 1.77 non la giocherei la sconfitta della corazzata... ma non si sa mai...
Kazan anche per me vince

Kazan in continua salita, all'apertura quote era ad 1.3, non vorrei ci fosse qualche assenza pesante

destiny hope
27-12-2014, 11.29.31
Ciao a tutti, ho letto che il Galatasaray sta avendo grossi problemi societari e la penultima partita in casa col Tofas hanno giocato il 7.... non so l'ultima che comunque hanno perso. Qualcuno ha delle news per oggi? Io sto cercando, ma non ho trovato niente. Giocando contro il Darussafaka rivelazione del campionato si potrebbe pensare ad un handicap per i padroni di casa, ma vorrei prima capire bene com'è la situazione in casa Gala.

L'Artistadelbet
27-12-2014, 13.31.00
Tsmolski Minsk -32.5 stake 5 @ 1.85

Partita di Coppa. Alyo l'handicap ma fra le 2 squadre ci sono anni luce di differenza.

mbortolon2
27-12-2014, 13.33.34
a 2.30 prendo tutta la vita il krka contro il partizan nobile molto decaduta partita alla pari secondo me anzi fuori il partizan ha preso sberle anche da squadre + deboli

wonca
27-12-2014, 14.53.05
a 2.30 prendo tutta la vita il krka contro il partizan nobile molto decaduta partita alla pari secondo me anzi fuori il partizan ha preso sberle anche da squadre + deboli
Per il partizan mancherà Pavlovic migliore giocatore di questa squadra

ivan86
27-12-2014, 19.24.11
POKER DI SERATA puramente statistico.....@ 9,00 stake basso



HAGEN : CRAISLEIM OVER 170,5

due squadre che non sanno cosa e' la fase difensiva....prendono tanti punti....speriamo che ne facciano tanti anche stasera tra di loro



18.
Phoenix Hagen
7
0
0
0
7
579:665
0





18.
Crailsheim
6
0
0
0
6
431:517
0





+


PAU ORTHEZ : LIMOGES OVER 155,5




8.
Pau-Orthez
7
4
0
0
3
542:532
0.571





3.
Limoges
7
5
0
1
1
571:553
0.714




+


POITIERS : LE PORTEL OVER 155,5






Ultimi Incontri: POITIERS


13.12.14
PRO
Poitiers
Evreux
80 : 75



09.12.14
PRO
Poitiers
Hyeres-Toulon
78 : 91



21.11.14
PRO
Poitiers
Orchies
67 : 69



14.11.14
PRO
Poitiers
Antibes
83 : 85



01.11.14
PRO
Poitiers
Aix-Maurienne
87 : 76







Ultimi Incontri: LE PORTEL


19.12.14
PRO
Nantes
Le Portel
84 : 79



09.12.14
PRO
Roanne
Le Portel
81 : 76



28.11.14
PRO
Denain-Voltaire
Le Portel
88 : 84



14.11.14
PRO
Angers
Le Portel
56 : 72



08.11.14
PRO
Boulazac
Le Portel
94 : 88




+


LOS ANGELES CLIPPERS : TORONTO OVER 210,5




Ultimi Incontri: LOS ANGELES CLIPPERS


26.12.14
NBA
Los Angeles Clippers
Golden State Warriors
100 : 86



21.12.14
NBA
Los Angeles Clippers
Milwaukee Bucks
106 : 102



18.12.14
NBA
Los Angeles Clippers
Indiana Pacers
102 : 100



16.12.14
NBA
Los Angeles Clippers
Detroit Pistons
113 : 91



09.12.14
NBA
Los Angeles Clippers
Phoenix Suns
121 : 120
(112 : 112)



07.12.14
NBA
Los Angeles Clippers
New Orleans Pelicans
120 : 100









Ultimi Incontri: TORONTO RAPTORS


23.12.14
NBA
Chicago Bulls
Toronto Raptors
129 : 120



20.12.14
NBA
Detroit Pistons
Toronto Raptors
100 : 110



15.12.14
NBA
New York Knicks
Toronto Raptors
90 : 95
(86 : 86)



10.12.14
NBA
Cleveland Cavaliers
Toronto Raptors
105 : 101



04.12.14
NBA
Utah Jazz
Toronto Raptors
104 : 123



03.12.14
NBA
Sacramento Kings
Toronto Raptors
109 : 117



01.12.14
NBA
Los Angeles Lakers
Toronto Raptors
129 : 122
(109 : 109)



27.11.14
NBA
Atlanta Hawks
Toronto Raptors
115 : 126

Higuain
29-12-2014, 20.35.02
Dijon - Gravelines-Dunkerque 1 1.47 STAKE 1 BET365

Gravelines-Dunkerque in trasferta giunge da tre sconfitte contro squadre di alto livello quindi diciamo ci potrebbe anche stare, cosa diversa per il Dijon che sul proprio campo offrono buone competizioni.

Higuain
29-12-2014, 22.46.07
Dijon - Gravelines-Dunkerque 1 1.47 STAKE 1 BET365

Gravelines-Dunkerque in trasferta giunge da tre sconfitte contro squadre di alto livello quindi diciamo ci potrebbe anche stare, cosa diversa per il Dijon che sul proprio campo offrono buone competizioni.
68-62

Higuain
30-12-2014, 11.45.24
Anyang KGC ₋ Seoul Thunders Esito del 1° Quarto 1 1.57 STAKE 2 WILLIAM HILL

Nelle ultime tre partite in casa nel primo quarto sono andati sempre in vanteggio.

scienzaesatta
30-12-2014, 11.53.25
Anyang KGC ₋ Seoul Thunders Esito del 1° Quarto 1 1.57 STAKE 2 WILLIAM HILL

Nelle ultime tre partite in casa nel primo quarto sono andati sempre in vanteggio.

Buono a sapersi, pipita

Higuain
30-12-2014, 12.22.48
Anyang KGC ₋ Seoul Thunders Esito del 1° Quarto 1 1.57 STAKE 2 WILLIAM HILL

Nelle ultime tre partite in casa nel primo quarto sono andati sempre in vanteggio.16-20

true detective
30-12-2014, 13.00.16
30/12/2014

Bayern-Ulm under 169 quota 1.98 st.3/10

Contro-mercato,linea che facevo piu' bassa,mi aspetto 158-160 punti

FEDERICODUCCI
30-12-2014, 14.24.50
la vittoria di zaragoza in casa vs il baskonia che ha venduto huertel a 1.80 come la vedete?

true detective
30-12-2014, 14.56.33
la vittoria di zaragoza in casa vs il baskonia che ha venduto huertel a 1.80 come la vedete?


Avevo in mente linea over 158.5 ma hanno stragiocato,da pari s'e' sceso a 1.8
A questo punto non so se ha tutto questo valore o forzare qualcosa sullo spread.
Credo che in m.l. valga qualcosa in piu' alle quote che girano il Saragozza...

Higuain
30-12-2014, 16.17.00
Yambol - Levski 2 2.95 STAKE 2

Su 11 scontri diretti in casa una sola vittoria, qui la quota è stuzzicante stake basso.

L'Artistadelbet
30-12-2014, 17.39.08
Yambol - Levski 2 2.95 STAKE 2

Su 11 scontri diretti in casa una sola vittoria, qui la quota è stuzzicante stake basso.

Sto cercando info su questo match.. Quota in calo tutto il giorno e che non avrebbe senso in alcun modo se non ci fosse qualcosa sotto.

L'Artistadelbet
30-12-2014, 17.51.08
Sto cercando info su questo match.. Quota in calo tutto il giorno e che non avrebbe senso in alcun modo se non ci fosse qualcosa sotto.

Dunque da quanto letto..problemi finanziari per il Levski che ha una rotazione limitata ad 8 giocatori. Ma lo Yambol è una squadraccia. La giocata migliore è quella fatta da te higuain..credo sia condivisibile.

scienzaesatta
30-12-2014, 17.53.16
Dunque da quanto letto..problemi finanziari per il Levski che ha una rotazione limitata ad 8 giocatori. Ma lo Yambol è una squadraccia. La giocata migliore è quella fatta da te higuain..credo sia condivisibile.

La quota ha avuto punte fino a 3,08.... ora in leggero calo

L'Artistadelbet
30-12-2014, 17.59.00
Sul live di bet365 ora è pure a 3.3.. Il fatto che sia una public bet lo Yambol mi sembra positivo ma non mi fido dei bulgari. Voglio vedere chi gioca.

L'Artistadelbet
30-12-2014, 18.32.56
Pronti via ed è massacro..

Higuain
30-12-2014, 19.31.53
Yambol - Levski 2 2.95 STAKE 2

Su 11 scontri diretti in casa una sola vittoria, qui la quota è stuzzicante stake basso.
peccato...

FEDERICODUCCI
31-12-2014, 01.05.20
spero qualcuno mi abbia seguito con il saragozza .. sempre stati in vantaggio dall'inizio alla fine

Higuain
31-12-2014, 12.33.20
Fujian - Zhejiang 1 1.53 STAKE 2

Meglio non vederle le partite in trasferta dello Zhejiang ultime 12 una sola vittoria...

Higuain
31-12-2014, 15.34.12
Fujian - Zhejiang 1 1.53 STAKE 2

Meglio non vederle le partite in trasferta dello Zhejiang ultime 12 una sola vittoria...
:23042_cooolll:

maxcer
02-01-2015, 12.12.18
Polonia - Tauron Basket Liga

3 gennaio 2014

Lublin - Stettino

2 squadre che veleggiano nei bassifondi della classifica, vengono entrambe da 3 sconfitte consecutive. Lo Stettino al completo sarebbe più forte del Lublin ma deve far fronte ad una serie di infortuni che gli hanno condizionato la stagione: ad i vari Bialek, Mazur e Harris nell'ultimo match si è aggiunto anche il capitano della squadra Szczecin (rottura legamento crociato e stagione finita).

A fronte di questo per me attualmente è match perlomeno pari tra questi 2 team, quindi prendo benvolentieri i padroni di casa con un handicap a favore di 5.5 punti (sul mio book).

Lublin +5.5 @ 1.83

Ismager
02-01-2015, 13.42.35
Polonia - Tauron Basket Liga

3 gennaio 2014

Lublin - Stettino

2 squadre che veleggiano nei bassifondi della classifica, vengono entrambe da 3 sconfitte consecutive. Lo Stettino al completo sarebbe più forte del Lublin ma deve far fronte ad una serie di infortuni che gli hanno condizionato la stagione: ad i vari Bialek, Mazur e Harris nell'ultimo match si è aggiunto anche il capitano della squadra Szczecin (rottura legamento crociato e stagione finita).

A fronte di questo per me attualmente è match perlomeno pari tra questi 2 team, quindi prendo benvolentieri i padroni di casa con un handicap a favore di 5.5 punti (sul mio book).

Lublin +5.5 @ 1.83



Ti ho seguito però vittoria secca.

L'Artistadelbet
03-01-2015, 13.53.52
Lmkl Femminile lituania

Suduva-Jaunielj Talentai Jauneieji +27.5 stake 4


in partenza!! Handicap alto (e anche abbastanza giustificato) ma Suduva ha rilasciato il centro titolare che garantiva un grande supporto e credo la sua assenza possa farsi sentire. Fiducia media.

L'Artistadelbet
03-01-2015, 19.56.45
Lmkl Femminile lituania

Suduva-Jaunielj Talentai Jauneieji +27.5 stake 4


in partenza!! Handicap alto (e anche abbastanza giustificato) ma Suduva ha rilasciato il centro titolare che garantiva un grande supporto e credo la sua assenza possa farsi sentire. Fiducia media.

Schifo :50:

Higuain
04-01-2015, 12.52.38
Lagun Aro - Murcia 1 1.57 STAKE 1

Il Murica in traferta non che ci si possa fidare. Mi mantengo basso sulla fiducia perchè potrebbe risvegliarsi in un batti baleno...

Higuain
04-01-2015, 14.33.57
Lagun Aro - Murcia 1 1.57 STAKE 1

Il Murica in traferta non che ci si possa fidare. Mi mantengo basso sulla fiducia perchè potrebbe risvegliarsi in un batti baleno...:80305_no:

mbortolon2
04-01-2015, 18.02.02
austria

vienna kapfenberb
vienna -3 @1.92 stake2
vienna tt @1.66 stake3

quota che non capisco a meno di assenze di cui non vedo notizie nei vari forum.vienna con vantaggio di classifica e casalingo e + forte degli ospiti

bene 1 void e +3 stake

Takerozzo
05-01-2015, 16.47.53
Niznhy + Efes @1,96 stk 3

Niznhy dopo la vittoria in casa di Milano in Euroleague deve dar seguito di risultati anche in patria contro Enisey che non è niente di trascendentale.
Efes che fa visita al Besiktas. Quota che non regala moltissimo in realtà, ma Anadolu è squadra più quadrata. Inoltre qualche assenza per i padroni di casa.

lospensierato
05-01-2015, 16.55.27
Seguo ambo,grazieTakerozzo!!

Takerozzo
05-01-2015, 21.16.56
Niznhy + Efes @1,96 stk 3

Niznhy dopo la vittoria in casa di Milano in Euroleague deve dar seguito di risultati anche in patria contro Enisey che non è niente di trascendentale.
Efes che fa visita al Besiktas. Quota che non regala moltissimo in realtà, ma Anadolu è squadra più quadrata. Inoltre qualche assenza per i padroni di casa.
:21:

Higuain
09-01-2015, 21.00.37
Leyma Coruna - Valladolid 1 1.81 STAKE 1

Ultimo periodo non esaltante devono riacquistare la retta via, preferibile sarebbe partire da questa serata.

Higuain
09-01-2015, 23.34.42
Leyma Coruna - Valladolid 1 1.81 STAKE 1

Ultimo periodo non esaltante devono riacquistare la retta via, preferibile sarebbe partire da questa serata.
:23042_cooolll:

wargod
11-01-2015, 12.32.21
dalle quote non si direbbe ma la capolista non è certo la squadra di casa che non sta vivendo un periodo splendido,poi che anche non al 100% (prima senza il capitano storico,poi con altri tre giocatori importanti indisponibili) riesca a vincere in casa è la dimostrazione di influenza del fattore campo mentre nelle trasferte ultimamente sta cedendo puntualmente.
spesso nel corso degli anni sono state gare avvincenti,secondo me malaga oggi farà una buona partita e resterà nello spread in doppia cifra come pure abbiamo visto in eurolega contro due avversari candidati ad arrivare lontano.
per chi non lo sapesse sportitalia ha acquistato i diritti della lega acb,si parte oggi con questa a pranzo e stasera real madrid-vitoria laboral.

malaga +10,5 @1,68

stake 3/10

wargod
11-01-2015, 15.29.22
mamma mia che partita,altro che doppia cifra qui malaga scippata sulla sirena con la vittoria già in bocca da una tripla incredibile.
troppi liberi sbagliati,ma quante triple clamorose da ambo le parti.
adesso Criscitiello si esalterà come non mai per l'offerta sportitalia :asd:

FEDERICODUCCI
11-01-2015, 15.32.37
quando ho visto il tuo prono all'intervallo caricato malaga +9.5 , partita mostrousa e sculata del barca. grazie

andre335
11-01-2015, 17.08.24
mamma mia che partita,altro che doppia cifra qui malaga scippata sulla sirena con la vittoria già in bocca da una tripla incredibile.
troppi liberi sbagliati,ma quante triple clamorose da ambo le parti.
adesso Criscitiello si esalterà come non mai per l'offerta sportitalia :asd:

beh, se queste sono le premesse... grazie Sportitalia... :)

ivan86
11-01-2015, 18.52.52
REAL MADRID : CAJA LABORAL OVER 170,5 @ 2,10 stake basso



dopo le due partite che ho visto interamente di eurolega....(il real vincente con il galatasaray e il caja sconfitto a mosca) credo che il muro degli over sia si molto alto ma battibile dal potenziale offensivo di entrambe le squadre.... la difesa del real madrid e' meno forte quest'anno di quella del cska mosca a mio avviso...non fara' 90 punti il caja ma puo' superare abbondantemente i 70....
mentre i blancos in casa sono una macchina da canestro e la difesa del laboral non mi sembra in grado di tenerli sotto i 90 punti sinceramente....

DIRETTA SPORT ITALIA 18,00 e speriamo bene :)

Higuain
12-01-2015, 21.49.22
Cearense - Unitri Universo 1 1.67 STAKE 0.5

In due scontri ufficiali in casa le hanno sprecate. Sono tornati alla prima vittoria di Gennaio contro Sorocabana, auspicando che possano avere ancora probabilità di non sciupare risultati al Ginasio Paulo Sarasate.

Higuain
13-01-2015, 02.13.06
Cearense - Unitri Universo 1 1.67 STAKE 0.5

In due scontri ufficiali in casa le hanno sprecate. Sono tornati alla prima vittoria di Gennaio contro Sorocabana, auspicando che possano avere ancora probabilità di non sciupare risultati al Ginasio Paulo Sarasate.:23042_cooolll:

scienzaesatta
13-01-2015, 12.35.28
Salve amici,

oggi vorrei giocare la partita Brindisi-Astana (non vi dico il mio pronostico per ora per non influenzarvi); qualcuno ha notizie di assenze, motivazioni, ecc??? Voi cosa pronosticate?

ivan86
13-01-2015, 15.57.51
REAL MADRID : CAJA LABORAL OVER 170,5 @ 2,10 stake basso



dopo le due partite che ho visto interamente di eurolega....(il real vincente con il galatasaray e il caja sconfitto a mosca) credo che il muro degli over sia si molto alto ma battibile dal potenziale offensivo di entrambe le squadre.... la difesa del real madrid e' meno forte quest'anno di quella del cska mosca a mio avviso...non fara' 90 punti il caja ma puo' superare abbondantemente i 70....
mentre i blancos in casa sono una macchina da canestro e la difesa del laboral non mi sembra in grado di tenerli sotto i 90 punti sinceramente....

DIRETTA SPORT ITALIA 18,00 e speriamo bene :)



non va brutto real madrid che vince in extremis una partita offensivamente mal giocata....i blancos quando CAMPAZZO parte nel quintetto base offensivamente perdono qualcosa....troppo fumo e niente arrosto per l'argentino....l'entrata di LLULL cambia il match


finale 75-74

L'Artistadelbet
13-01-2015, 20.03.36
Salve amici,

oggi vorrei giocare la partita Brindisi-Astana (non vi dico il mio pronostico per ora per non influenzarvi); qualcuno ha notizie di assenze, motivazioni, ecc??? Voi cosa pronosticate?

Potrebbe non essere una brutta idea appoggiare i kazaki!

tippeligaen
17-01-2015, 13.05.30
Sloga-Vrsac hemofarm over 160.5 @1,85 stake 7 (serbia)

match in cui la linea penso sia errata e non di poco, ora trovata a 160 ma dappertutto si trova a 162 ed è in forte rialzo. Entrambe le squadre con difese molli, ospiti che segnano molto e precedenti da over

Artland-Trier under 152,5 @1,85 stake 6
anche qui vedo una linea per me sbagliata. Precedenti da under e ospiti che fanno dellla difesa la loro arma.

pakigno82
17-01-2015, 13.08.06
Sloga-Vrsac hemofarm over 160.5 @1,85 stake 7 (serbia)

match in cui la linea penso sia errata e non di poco, ora trovata a 160 ma dappertutto si trova a 162 ed è in forte rialzo. Entrambe le squadre con difese molli, ospiti che segnano molto e precedenti da over

Artland-Trier under 152,5 @1,85 stake 6
anche qui vedo una linea per me sbagliata. Precedenti da under e ospiti che fanno dellla difesa la loro arma.

volevo seguirti ma su paddy non ci sono?

tippeligaen
17-01-2015, 13.23.16
volevo seguirti ma su paddy non ci sono?
paddy spesso non quota gli under/over stranieri.... su snai ho visto che quotano la tedesca ma la serba devi vedere un altro bookmaker se vuoi in privato ti do il book

pakigno82
17-01-2015, 21.37.14
paddy spesso non quota gli under/over stranieri.... su snai ho visto che quotano la tedesca ma la serba devi vedere un altro bookmaker se vuoi in privato ti do il book
grazie mille per la risposta, ho poi giocato l'over.... della prima bet

tippeligaen
17-01-2015, 23.14.33
Sloga-Vrsac hemofarm over 160.5 @1,85 stake 7 (serbia)

match in cui la linea penso sia errata e non di poco, ora trovata a 160 ma dappertutto si trova a 162 ed è in forte rialzo. Entrambe le squadre con difese molli, ospiti che segnano molto e precedenti da over

Artland-Trier under 152,5 @1,85 stake 6
anche qui vedo una linea per me sbagliata. Precedenti da under e ospiti che fanno dellla difesa la loro arma.

Grande doppia cassa!!!! Nonostante la tedesca abbia realizzato 23 triple

wargod
18-01-2015, 18.55.13
padroni di casa sempre vincenti dinanzi al proprio pubblico,però in eurolega si è visto il problema in mancanza del roster completo.
malaga resta certamente favorita però la doppia cifra di scarto potrebbe essere troppa,anche perché il bilbao vive un ottimo momento dopo le difficoltà autunnali allora fiducia agli ospiti che restano almeno nello spread.

p.s.

pensavo di poterla vedere in tv,invece solo replica su sportitalia alle 20.
si sente la mancanza dei due canali come prima.
vorrei capire chi pensa che il volley femminile sia più seguito del basket ad alto livello...vabbè solito streaming.

bilbao +9,5 @1,69

stake 2/10

mbortolon2
18-01-2015, 19.01.15
austria

wels kapfenberg 1 @1.75 stake 3
padroni di casa con ottimo ruolino interno squadre appaiate in classifica ma vedo favoriti i primi

wargod
18-01-2015, 20.39.25
no,malaga troppo forte e vince di 12

mbortolon2
18-01-2015, 23.58.49
austria

wels kapfenberg 1 @1.75 stake 3
padroni di casa con ottimo ruolino interno squadre appaiate in classifica ma vedo favoriti i primi

disintegrati

pakigno82
19-01-2015, 00.00.35
disintegrati

co0mplimenti, peccato non averti letto prima...

wargod
19-01-2015, 16.40.58
ricomincia la lega dopo la pausa durata più del solito e subito c'è un avversario ostico per i padroni di casa che riprendono dopo un pessimo mese di dicembre con un solo successo al contrario gli ospiti sono la squadra migliore da trasferta infatti hanno perso giusto una volta.
a gravelines non c'è un fattore campo impressionante (4-3),inoltre sono indisponibili il centro titolare brown ed il playmaker di scorta per cui mi aspetto Strasburgo vincente stasera che nel frattempo ha tagliato quella testa calda di gelabale finito a Limoges dopo aver rifiutato il galatasaray.

Strasburgo @1,68

stake 3/10

tippeligaen
19-01-2015, 20.18.22
Macae-liga sorocabana 1h (6.5) @1.85 stake 7 match in cui la linea è 8.5 ed è in continuo aumento.... Quindi vado.convinto visto anche che gli ospiti non vincono da.parecchio.e.sembrano essere allo sbando...quota golosa

wargod
19-01-2015, 23.12.30
ok,gara a senso unico per Strasburgo.

scienzaesatta
25-01-2015, 02.27.53
scusate, qualcuno sa cosa succede al besiktas? problemi societari, giocatori in partenza ecc.

Piccolo_Toro_
26-01-2015, 14.31.11
Zalgiris Kaunas - Mazeikai 2h (28,5) @1,80 stake 5 william hill
Zalgiris che ha già giocato ieri vincendo 79-62 in trasferta vs Siauliai, quindi non credo giochino i titolari dal momento che penseranno sicuramente al più importante match di Eurolega contro il Barcellona. Non vedo motivi per spingere l'acceleratore in questa partita da parte dello Zalgiris, gli ospiti sono un disastro (0-24) ma in queste condizioni questo handicap mi pare troppo grande. Su altri book la linea è sui 26 circa

Piccolo_Toro_
26-01-2015, 20.03.37
Zalgiris Kaunas - Mazeikai 2h (28,5) @1,80 stake 5 william hill
Zalgiris che ha già giocato ieri vincendo 79-62 in trasferta vs Siauliai, quindi non credo giochino i titolari dal momento che penseranno sicuramente al più importante match di Eurolega contro il Barcellona. Non vedo motivi per spingere l'acceleratore in questa partita da parte dello Zalgiris, gli ospiti sono un disastro (0-24) ma in queste condizioni questo handicap mi pare troppo grande. Su altri book la linea è sui 26 circa
Nonostante un ultimo quarto chiuso 23-11 dallo Zalgiris finisce 76-52. :village: +4

wargod
01-02-2015, 20.21.56
capolista con merito ed oggi c'è uno scontro storico che in passato ha messo in palio anche obiettivi pesanti,stavolta invece la squadra di vitoria è abbastanza indietro perché sconta il bilancio scandaloso in trasferta al contrario a malaga in campionato non è mai passata nessuna.
inizialmente ho pensato a milano come abbinamento ma non mi piace la forma recente e poi trento alle volte stupisce da sfavorita,a questo punto ci aggiungo il porto che non dovrebbe fallire in casa.

malaga + porto @1,805

stake 4/10

wargod
01-02-2015, 23.54.52
ok,entrano entrambe.
malaga non tradisce e porto devastante,da rivedere il 3-0 di quaresma.

tippeligaen
06-02-2015, 20.14.09
Prokom-Sopot under 165.5 stake 9 vado convintissimo su questa bet. Prokom squadra da under 150, ospiti che ultimamente hanno fatto gare con molti punti ma che anche loro sono una squadra che fa e subisce circa 150/155pt, precedenti da under...vado convinto su una linea altissima trovata in un match in cui la.linea dovrebbe essere 153/154

thehawks
07-02-2015, 01.46.10
Prokom-Sopot under 165.5 stake 9 vado convintissimo su questa bet. Prokom squadra da under 150, ospiti che ultimamente hanno fatto gare con molti punti ma che anche loro sono una squadra che fa e subisce circa 150/155pt, precedenti da under...vado convinto su una linea altissima trovata in un match in cui la.linea dovrebbe essere 153/154

comunque vada ci hai visto bene..io sono riuscito a prendere la linea a 164.5 ..ora la vedo a 159.5 sul mio book.

tippeligaen
07-02-2015, 09.47.52
A 159 penso con la dovuta cautela sia ancora prendibile

tippeligaen
07-02-2015, 10.45.15
Altre partite che non posso non prendere. Obradoiro Valencia under 151.5 stake 5 @1.85 qui match da under perché la squadra di casa sembra che in casa abbia una certa continuità di under...gli ospiti sono da over ma.i precedenti mi spingono verso un buon under. Kuban-Unics kazan under 148.5 stake 6 @1.85 (presa ieri) qui match che non dovrebbe tradire le attese visto che gli ospiti questa linea la.underizzano spesso....locali che hanno una buona difesa, precedenti da under. Scusate ma non scrivo da pc

thehawks
07-02-2015, 20.48.59
assurdo perdere cosi..70 punti nell'ultimo quarto..che schifo

tippeligaen
08-02-2015, 17.27.14
assurdo perdere cosi..70 punti nell'ultimo quarto..che schifo

Non sai quanto mi rode...io una cosa del genere in un quatto da 10min l'ho vista solo 1 volta

thehawks
08-02-2015, 17.58.38
Non sai quanto mi rode...io una cosa del genere in un quatto da 10min l'ho vista solo 1 volta

pensa che avevo visto live a 6 min dalla fine la linea a 147.5..hanno fatto 40 punti negli ultimi 5 minuti..punti totalmente inutili..

ivan86
12-02-2015, 11.49.55
DONGGUAN : GUANGDONG OVER 216,5 @ 1,70 stake medio



match play off in cina....quarta partita e serie 2-1 per gli ospiti....giocata puramente statistica visto che sia la squadra di casa che quella ospite fan sempre tanti punti....
nelle ultime due sfide sul campo del DONGGUAN i finali sono stati 117-116 per i padroni di casa 6 giorni fa e 20 giorni fa invece han vinto gli ospiti per 128-114

andiamo di over....inizio alle 12,35

ivan86
12-02-2015, 15.25.44
DONGGUAN : GUANGDONG OVER 216,5 @ 1,70 stake medio



match play off in cina....quarta partita e serie 2-1 per gli ospiti....giocata puramente statistica visto che sia la squadra di casa che quella ospite fan sempre tanti punti....
nelle ultime due sfide sul campo del DONGGUAN i finali sono stati 117-116 per i padroni di casa 6 giorni fa e 20 giorni fa invece han vinto gli ospiti per 128-114

andiamo di over....inizio alle 12,35



non va....polveri bagnate oggi per le due squadre rispetto alla media....finale 89-102

ivan86
14-02-2015, 10.06.14
ENISEY : KALEV CRAMO OVER 170,5 @ 2,10 stake medio




inizio ore 13,10....due squadre che amano fare molti punti "trascurando" un po' la fase difensiva....

il 23 novembre le due squadre si sono affrontate a campi invertiti ed ha vinto l'enisey per 66-101

siccome quando entrambe affrontano squadre votate alla fase offensiva vengon fuori tanti punti guardando le statistiche....poi in casa dell'enisey i ritmi sono molto alti e sono due roster che fan dei falli e delle gite in lunetta per gli avversari un "canovaccio tattico" quindi altri punti potenziali per il nostro OVER

tippeligaen
14-02-2015, 12.07.27
Anwil W. -Polpharma under 167.5 stake 6 @1.85
locali che in casa sono abbastanza solidi, ospiti che invece sono team da over , precedenti da under. Ritengo la linea abbastanza alta avrei fatto 160....

mbortolon2
14-02-2015, 14.09.56
turchia ankara banvit 1hc +6.5 1.78 stake 2

banvit ha giocato mercoledi' sera lo spareggio eurocup vincendolo presumo siano rientrati giovedi' in turchia
e potrebbero pagare un po' di stanchezza ankara .fra le due squadre poi non corre buon sangue e vale un tentativo secondo me tenendo conto la vicinanza dei 2 impegni

bene perdono di 1

wargod
15-02-2015, 18.06.13
Gara interessante con gli ospiti che continuano a stare in scia della capolista,ma oggi secondo me sara' difficile a valencia con una squadra di valore europeo e con un fattore campo daprima della classe.
Mi prendo qualche punto a favore dei padroni di casa contro la corazzata real madrid.

Valencia +7 @1, 66

Stake 5/10

ivan86
15-02-2015, 19.55.56
ENISEY : KALEV CRAMO OVER 170,5 @ 2,10 stake medio




inizio ore 13,10....due squadre che amano fare molti punti "trascurando" un po' la fase difensiva....

il 23 novembre le due squadre si sono affrontate a campi invertiti ed ha vinto l'enisey per 66-101

siccome quando entrambe affrontano squadre votate alla fase offensiva vengon fuori tanti punti guardando le statistiche....poi in casa dell'enisey i ritmi sono molto alti e sono due roster che fan dei falli e delle gite in lunetta per gli avversari un "canovaccio tattico" quindi altri punti potenziali per il nostro OVER


FINALE 83-87 salta per un punto....fa parte del gioco...ci riproveremo

wargod
16-02-2015, 14.33.57
No, troppo real nella ripresa

mbortolon2
16-02-2015, 19.03.44
austria

klostenburg swans gmunden 1hc -4 @1.90 stake2
quota che sta crollando dal primo pomeriggio ospiti sembrano abbiano vari giocatori in dubbio per un epidemia di influenza e anche se dovessero
recuperare spero non siano al massimo klostenburg in ogni caso proviene da 4 vittorie consecutive e sembra in ottima forma

mbortolon2
16-02-2015, 22.00.46
austria

klostenburg swans gmunden 1hc -4 @1.90 stake2
quota che sta crollando dal primo pomeriggio ospiti sembrano abbiano vari giocatori in dubbio per un epidemia di influenza e anche se dovessero
recuperare spero non siano al massimo klostenburg in ogni caso proviene da 4 vittorie consecutive e sembra in ottima forma

95-83 asfaltati

mbortolon2
17-02-2015, 00.56.04
ncaa
virginia cavaliers- pittsburg panthers 2hc +12.5 @1.90 stake2
virginia favorita giustamente squadra fortissima hanno perso solo una partita ma stanotte manchera' uno
dei suoi migliori realizzatori anderson per una frattura a un dito.nelle ultime 3 senza di lui non hanno passato
mai i 65 punti per cui da come leggo anche su altri forum pittsburg buona squadra offensiva dovrebbe contenere questo hc.

entra di 1 con un po' di fortuna che non guasta mai

destiny hope
18-02-2015, 09.43.29
Qualcuno sa dove si gioca la coppa di Turchia? Non riesco a trovare la sede.

scienzaesatta
18-02-2015, 10.51.31
Qualcuno sa dove si gioca la coppa di Turchia? Non riesco a trovare la sede.
Anche io ripropongo la stessa domanda... ed aggiungo anche la stessa domanda per la coppa di Germania... qual è la sede? sarebbe importante saperlo
grazie a tutti in anticipo

FEDERICODUCCI
18-02-2015, 15.38.30
Parlando di coppe nazionali; l'ea7 a 2.00 come la vedete?

andre335
18-02-2015, 16.21.05
Anche io ripropongo la stessa domanda... ed aggiungo anche la stessa domanda per la coppa di Germania... qual è la sede? sarebbe importante saperlo
grazie a tutti in anticipo

mi sembra di capire che la Coppa di Turchia si giochi a Gaziantep
http://www.tbf.org.tr/en/detail/2015/02/08/royal-hali-turkish-cup-comes-to-gaziantep

sulla Coppa di Germania, invece, non ho trovato info troppo chiare...
mi sembra che la gara Ulm-Brose di oggi si giochi in casa dei primi
non ho invece capito dove si gioca il secondo quarto di finale odierno tra Alba e Bayern

tippeligaen
20-02-2015, 13.56.20
Koszalin-Sopot under 166.5 @1.85 stake 7 si affrontano in coppa il koszalin che è team da under 155 contro unnsopot che subisce abbastanza.Linea che ritengo alta per il semplice fatto che essendo un match da dentro o fuori il sopot penso possa badare meglio alla fase difensiva aiutato dai precedenti che vedono tutti under netti

tippeligaen
21-02-2015, 00.35.46
Koszalin-Sopot under 166.5 @1.85 stake 7 si affrontano in coppa il koszalin che è team da under 155 contro unnsopot che subisce abbastanza.Linea che ritengo alta per il semplice fatto che essendo un match da dentro o fuori il sopot penso possa badare meglio alla fase difensiva aiutato dai precedenti che vedono tutti under netti

Casssaaaaaa 79-72

tippeligaen
21-02-2015, 10.58.03
Oldenburg-Frankfurt under 159.5 (presa ieri) stake 7 @1.85 trovata ottima linea in un match in cui gli ospiti difendono molto bene e seppur affrontino un oldenburg che è team da over penso, visti anche i precedenti che queetobsia un under netto

tippeligaen
21-02-2015, 12.10.00
Nancy -Le mans under 146.5 @1.85 stake 4 linea giusta in un match in cui entrambe le squadre sono da under 150, ma visto che si tratta di coppa e che i precedenti sono da ubder netto proviamo questa giocata

wargod
21-02-2015, 18.09.51
oggi finalmente si potrà seguire in diretta,perchè non c'è la pallavolo femminile a tediarci in contemporanea.
in questa semifinale decisamente più intrigante rispetto all'altra del real madrid sono contro malaga e barcelona,quest'ultima sinceramente non mi ha impressionato nel turno precedente anzi valencia è stata sempre in partita e poi questa stagione l'unicaja sta andando alla grande.
questa doppia cifra mi sembra un po' ingenerosa,anche nei precedenti recenti 6/7 volte mai questo distacco nel tabellino finale e ci sono state pure sconfitte per i campioni di spagna in carica.

malaga +10 @1,61

stake 5/10

ivan86
21-02-2015, 21.43.36
oggi finalmente si potrà seguire in diretta,perchè non c'è la pallavolo femminile a tediarci in contemporanea.
in questa semifinale decisamente più intrigante rispetto all'altra del real madrid sono contro malaga e barcelona,quest'ultima sinceramente non mi ha impressionato nel turno precedente anzi valencia è stata sempre in partita e poi questa stagione l'unicaja sta andando alla grande.
questa doppia cifra mi sembra un po' ingenerosa,anche nei precedenti recenti 6/7 volte mai questo distacco nel tabellino finale e ci sono state pure sconfitte per i campioni di spagna in carica.

malaga +10 @1,61

stake 5/10



MALAGA non meritava di perdere 15....giusto cosi' alla fine +8 barca e bet presa :)

wargod
22-02-2015, 02.02.00
ok,resta nell'handicap.
fino a metà ultimo quarto non meritava neanche di perdere,poi la differenza la fanno pure i singoli e quindi ci sarà la classica finale.

wargod
22-02-2015, 15.47.16
settimana prossima c'è l'eurolega contro un avversario molto ostico,per cui deve anche gestire le forze senza per forza ammazzare le partite,ed allora questo handicap enorme potrebbe anche risultare eccessivo.
se invece cska mosca giocasse al massimo allora sarebbero pure pochi probabilmente.

krylya +30 @1,63

stake 3/10

ivan86
22-02-2015, 18.49.53
BARCELLONA : REAL MADRID OVER 160,5 @ 1,65 stake medio alto

OVER 161,5 @ 1,90 stake medio





di piu' non si potrebbe chiedere per una finale di coppa del re....barcellona contro real madrid...
ho visto entrambe le semifinali ieri e devo dire che tutte e due le finaliste hanno dovuto sudare e non poco il passaggio del turno....
difese al quanto rivedibili....ecco il primo motivo per cui punto sull'over....

barcellona miglior squadra del campionato spagnolo dal tiro da 3 punti....per i blancos non servono presentazioni....rosa fantasticamente di qualita' con tiratori mortiferi da qualsiasi zona del parquet

e' pur sempre una finale sentitissima e la tensione si fara' sentire ma ci sono tutti i presupposti perche' finisca in over per me


3 partite stagionali....due volte su tre e' finita over 161,5




Incontri Testa a Testa: BARCELLONA - REAL MADRID


05.02.15
EUR
Real Madrid
Barcellona
97 : 73


28.12.14
ACB
Barcellona
Real Madrid
76 : 68


27.09.14
SUP
Real Madrid
Barcellona
99 : 78





DIRETTA SPORTITALIA 19,00

wargod
22-02-2015, 19.39.31
che squadraccia,si è fatta doppiare.
neanche al minibasket ho visto certe scene.

parlando di cose serie invece tra mezz'ora c'è la finalissima in spagna ed io sinceramente ho visto meglio il real madrid,poi tutto può succedere perché pure la scorsa stagione stava meglio ma il campionato è stato vinto dal barcelona.
prendo over anche io come ivan,anche perché nei precedenti quasi sempre sono andati oltre i 160 punti negli ultimi anni.

over 159,5 @1,67

stake 4/10

wargod
22-02-2015, 21.47.23
si sono fermati sul più bello,ci rifaremo ivan
bella partita comunque.

ivan86
22-02-2015, 21.51.22
BARCELLONA : REAL MADRID OVER 160,5 @ 1,65 stake medio alto

OVER 161,5 @ 1,90 stake medio


di piu' non si potrebbe chiedere per una finale di coppa del re....barcellona contro real madrid...
ho visto entrambe le semifinali ieri e devo dire che tutte e due le finaliste hanno dovuto sudare e non poco il passaggio del turno....
difese al quanto rivedibili....ecco il primo motivo per cui punto sull'over....

barcellona miglior squadra del campionato spagnolo dal tiro da 3 punti....per i blancos non servono presentazioni....rosa fantasticamente di qualita' con tiratori mortiferi da qualsiasi zona del parquet

e' pur sempre una finale sentitissima e la tensione si fara' sentire ma ci sono tutti i presupposti perche' finisca in over per me


3 partite stagionali....due volte su tre e' finita over 161,5




Incontri Testa a Testa: BARCELLONA - REAL MADRID


05.02.15
EUR
Real Madrid
Barcellona
97 : 73


28.12.14
ACB
Barcellona
Real Madrid
76 : 68


27.09.14
SUP
Real Madrid
Barcellona
99 : 78





DIRETTA SPORTITALIA 19,00



UN NOCIONI sontuoso secondo me regala la coppa del re al REAL MADRID....3/4 stoppate decisive ma altrettanto decisivo in attacco con 12 punti se non vado errato

troppi errori al tiro frutto della tensione della finalissima e un juan carlos navarro ormai sul viale del tramonto se non tramontato definitivamente....
questo barcellona ha un potenziale strepitoso ma secondo me l'anello debole e' coach Pascual....confusione su confusione...a 5min dalla fine senza play....attacco finale costruito malissimo con un tiro affidato agli dei del basket senza uno schema ben preciso usciti dal time out....
salvo solo TOMIC...quando gioca cosi' e' il miglior centro europeo


finale 77-71 real madrid

L'Artistadelbet
23-02-2015, 18.30.19
Sta cominciando..

Prienai + 7.5 e mL @ 3.3

Partita pari fra due squadre di fondo classifica..ma il nevezis così favorito è un insulto..

vice84
24-02-2015, 13.18.07
Salve a tutti la situazione d ki passa il turNo in eurochallege qual'è...ki può ancora passare..Brindisi deve per forza vincere...il le mans deve per forza vincere x passare il turno...intanto sto provando la vittoria di A.GIANTS Ke deve vincere d 15 x passare anke se nn d 15 punti ma penso Ke posso vincere ed enisey difendere i 15 punti d vantaggio

wargod
24-02-2015, 13.36.30
puoi leggerla tu stesso nella preview di ieri alla voce game notes.

http://www.fibaeurope.com/eurochallenge/coid_zNVswP8PGtsFSagu5fkUt1.articleMode_on.html

http://www.fibaeurope.com/eurochallenge/coid_YH3OIwH,ITg6yf0b03Rm,3.articleMode_on.html

tippeligaen
28-02-2015, 10.30.39
gaziantespor-darussafaka under 148.5 @1.85 stake 6

padroni di casa che nelle ultime 3 casalinghe,affrontando team molto superiori ha subito in media solo 73 punti. Ospiti che fuori casa hanno una ottima difesa, all'andata fini 64-46

tippeligaen
01-03-2015, 14.20.51
gaziantespor-darussafaka under 148.5 @1.85 stake 6

padroni di casa che nelle ultime 3 casalinghe,affrontando team molto superiori ha subito in media solo 73 punti. Ospiti che fuori casa hanno una ottima difesa, all'andata fini 64-46

Cassaaaa

tippeligaen
01-03-2015, 14.23.07
Borac cacak-Sloga under 151.5 @1.85 stake 6
Match in cui abbiamo i locali che hanno una difesa davvero solida qua do giocano in casa e non penso possano subire più di 65 punti, gli ospiti penso che baseranno a difendere bene.precedenti da under

dirkpeja
10-03-2015, 15.43.57
LOK KUBAN - BROSE BAS

Non vi sembra alta la quota della vittoria esterna (@4.20)?
Il Borse del Trinca non mi è parsa così male, e comunque all'andata è finita +2 per i russi.
Mi sembra ci sia molto equilibrio.
Che dite?

wargod
15-03-2015, 18.40.04
si è capito che non possa competere in eurolega,ma in campionato è un'altra storia come per altre squadre costruite senza grandi fondi.
oggi arriva un avversario ostico che da anni si qualifica alle coppe europee,ma lo spread è troppo basso per bancare malaga per me che in casa ha sempre vinto e deve gettare alle spalle l'ultima inaspettata sconfitta contro l'ultima in classifica.

malaga -1,5 @1,62

stake 4/10

wargod
15-03-2015, 21.00.10
ok,89-85

dariomi83
18-03-2015, 14.11.40
Pronostico sulla partita unica kazan- locomotiv kuban?

L'Artistadelbet
28-03-2015, 13.54.57
Ukraine
BUDILVENIK-KHIMIK UNDER 152.5 stake 4

Si affrontano le 2 squadre più forti che solitamente danno vita a incontri a basso punteggio fra loro.

wargod
29-03-2015, 11.27.30
gli ospiti si trovano coinvolti in due impegni contemporaneamente e ieri hanno combattuto duramente per raggiungere la finale di coppa russa,ma hanno perso ai supplementari ed oggi si giocheranno il terzo posto.
ovviamente non avendo il dono dell'ubiquità non è possibile essere in russia ed in finlandia contemporaneamente,perchè in questa lega sono invitati club di varie nazioni come in quella adriatica,per cui nella gara di campionato ci saranno i ragazzi delle giovanili più l'unico giocatore straniero ovvero il lettone berzins.


Because of a scheduling conflict with the Russian Cup, Krasnye Krylia is sending a youth squad to Finland as well as the club's lone foreign player, Kaspars Berzins.

http://www.vtb-league.com/en/news/week-26-preview.htm

berzins è un ottimo giocatore,però temo si troverà a predicare un po' nel deserto.
i padroni di casa hanno tenuto testa a squadre ben più prestigiose,vengono da varie sconfitte consecutive perchè hanno giocato con il roster contato per via degli infortuni.
la gara odierna non mette in palio nulla,perchè entrambe sono già fuori dalla lotta playoff,tuttavia in un scontro tra professionisti contro ragazzi inesperti non ci dovrebbe essere storia nel risultato finale.
pur essendo vicine in classifica il nilon bisons ha 10 punti di media offensiva in più,il problema di queste gare dall'esito scontato è che non sai mai quanto garbage time ci sarà anzi potrebbe essere tutta la gara così per cui è difficile capire quale sia la giocata migliore.
ho preso l'under di punti per krasnye krylia che già con tutto il roster senior varie volte in trasferta non ha superato questa linea.

samara under 58 points @1,86

stake 3/10

wargod
29-03-2015, 11.38.08
già hanno tolto un punto,non ho fatto in tempo a

in spagna ci sono gare interessanti a pranzo,ma voglio concentrarmi là per capire cosa succeda.
l'handicap è mostruoso,ci devo pensare

fabryzio
29-03-2015, 14.04.41
ai più informati:

Come mai il Bisons ha un h. di 38,5 giocando contro unna squadra quasi a pari punti, che una settimana fa è andata a vincere sul campo del Nizhny?

sarebbe da giocarsi l'h.2 o ci sono notizie particolari?

wargod
29-03-2015, 14.10.09
è scritto poco sopra da stamattina :lol:

comunque ho deciso di lasciar stare lo spread,perchè ripeto in gare del genere rischi di sbancare come di trovare la beffa e perdere sia sui punti sia sul distacco.

fabryzio
29-03-2015, 14.11.18
pardon, non avevo letto le prime righe :(

mbortolon2
29-03-2015, 15.52.34
in finlandia da provere ktp basket +4.5 @1.96 stake3 locali con un paio si assenze di rilievo

wargod
29-03-2015, 19.33.58
gli ospiti si trovano coinvolti in due impegni contemporaneamente e ieri hanno combattuto duramente per raggiungere la finale di coppa russa,ma hanno perso ai supplementari ed oggi si giocheranno il terzo posto.
ovviamente non avendo il dono dell'ubiquità non è possibile essere in russia ed in finlandia contemporaneamente,perchè in questa lega sono invitati club di varie nazioni come in quella adriatica,per cui nella gara di campionato ci saranno i ragazzi delle giovanili più l'unico giocatore straniero ovvero il lettone berzins.



http://www.vtb-league.com/en/news/week-26-preview.htm

berzins è un ottimo giocatore,però temo si troverà a predicare un po' nel deserto.
i padroni di casa hanno tenuto testa a squadre ben più prestigiose,vengono da varie sconfitte consecutive perchè hanno giocato con il roster contato per via degli infortuni.
la gara odierna non mette in palio nulla,perchè entrambe sono già fuori dalla lotta playoff,tuttavia in un scontro tra professionisti contro ragazzi inesperti non ci dovrebbe essere storia nel risultato finale.
pur essendo vicine in classifica il nilon bisons ha 10 punti di media offensiva in più,il problema di queste gare dall'esito scontato è che non sai mai quanto garbage time ci sarà anzi potrebbe essere tutta la gara così per cui è difficile capire quale sia la giocata migliore.
ho preso l'under di punti per krasnye krylia che già con tutto il roster senior varie volte in trasferta non ha superato questa linea.

samara under 58 points @1,86

stake 3/10

poveri ragazzi,asfaltati 100-43
entra facilmente.

mbortolon2
05-04-2015, 12.02.22
proviamo a bancare real e barca che si sono affrontate giovedi in eurolega e oggi giocano in campi caldi contro
squadre in piena lotta playoff
murcia +9.5 @1.85 stake2
saragozza +9.5 @1.85 stake2

murcia + 9.5 +saragozza +9.5 @3.80 stake1

wargod
06-04-2015, 13.49.50
padroni di casa sono in una posizione di classifica tranquilla,sulla carta c'erano le premesse per i playoff invece problemi di infortuni hanno limitato molto il roster (più che buono tra francesi ed americani) infatti da febbraio ad oggi hanno battuto solo l'ultima in classifica.
gli ospiti invece sono in lotta per prendere il fattore campo almeno al primo turno con il quarto posto,ottimo bilancio anche fuori ed in serie positiva.
avrei fatto quote molto più vicine,anche perchè c'è il secondo giocatore più impiegato da chalon in forte dubbio (l'ala piccola suggs),così prendo questo spread abbastanza alto pro le havre.

le havre +7 @1,64

stake 7/10

wargod
07-04-2015, 01.49.22
merci beaucoup :77:

beffati scioccamente alla fine,ennesima dimostrazione di come non bisogna farsi ingolosire dalle quote quando punti a stake consistente perchè vedendo @2,64 chiaramente la tentazione c'è stata con l'idea degli ospiti favoriti.
quella linea invece mai varcata

wargod
12-04-2015, 12.08.00
si incontrano per l'ennesima volta in stagione e vedo la quota dei padroni di casa un po' in salita,probabilmente per fernandez già in dubbio.
real madrid 12/12 in casa,difficile pensare ad una sconfitta nonostante la portata dell'avversario.
abbino l'unics kazan che deve tornare a pensare al campionato dopo la semifinale persa contro gran canaria,l'avversario sta perdendo molte gare di seguito e potrebbe prestarsi ad una ripresa.
faccio questa doppia per pranzo,il clasico è su sportitalia in diretta.

r.madrid + kazan @1,68

stake 3/10

wargod
12-04-2015, 14.34.31
ok,due vittorie in doppia cifra di margine
troppo forte il real,senza due giocatori importanti infatti è mancato pure bourousis e non ce ne siamo accorti quasi.
roster infinito

wargod
25-04-2015, 19.00.12
dopo un inizio pessimo di stagione i padroni di casa negli ultimi mesi hanno trovato qualche vittoria importante,soprattutto dinanzi i propri tifosi,che almeno per il momento lasciano un piccolo margine sulla zona retrocessione mentre gli ospiti ad un mese dalla fine restano ancora con merito in cima alla classifica.
non è semplice giocare su un parquet di chi ogni volta sa di giocarsi la salvezza,però io mi aspetto malaga vincente stasera a siviglia.
abbino la stella rossa in gara 1 della finale della lega adriatica,grande dimostrazione di forza andando a vincere due volte di seguito contro il partizan dopo quella sconfitta inaspettata mentre il cedevita ha eliminato in semifinale il buducnost pur non avendo il fattore campo a favore insomma traguardo di tutto rispetto.
i padroni di casa hanno qualcosa in più di tutti gli altri nel torneo,non penso che gli ospiti possano sbancare belgrado.

malaga + stella rossa @1,85

stake 4/10

wargod
25-04-2015, 21.38.52
no,unicaja perde il derby

scienzaesatta
01-05-2015, 11.49.12
Scontro tra quarta e quinta in VTB league per il primo turno di playoff. Zenit squadra giovane e spavalda potrebbe pagare dazio di fronte all'esperienza del Niznhy anche se un po' in calo. Volevo prendermi il Niznhy ma poiche ipotizzo una partita punto a punto provo a coprirmi con un paio di possesse. Speriamo bene

Niznhy +4 1,79 pinnacle stake 3/10

scienzaesatta
01-05-2015, 13.57.12
Scontro tra quarta e quinta in VTB league per il primo turno di playoff. Zenit squadra giovane e spavalda potrebbe pagare dazio di fronte all'esperienza del Niznhy anche se un po' in calo. Volevo prendermi il Niznhy ma poiche ipotizzo una partita punto a punto provo a coprirmi con un paio di possesse. Speriamo bene

Niznhy +4 1,79 pinnacle stake 3/10

Finalmente una lettura azzeccata e coerente.... partita in equilibrio sempre fino a 2 seceondi dalla fine quando un tiro libero (su 2) regala la vittoria allo Zenit 73-72.... la copertura di 4 punti , salva la giocata..... tutto è bene quel che finisce bene :)

wargod
05-05-2015, 17.45.56
già detto quanto siano forti in casa per cui è normale trovarsi handicap così elevanti,solo che sono sempre un rischio infatti due giorni fa l'asfaltata è subentrata solo nella ripresa.
provo il totale punti avversario,anche perchè nelle due gare stagionali saratov ha segnato 63 e 77 punti sul parquet del khimky.

saratov under 81,5 points @1,9

stake 3/10

wargod
05-05-2015, 20.47.51
ok,87-71

wargod
17-05-2015, 12.14.03
in queste ultime giornate ha dilapidato quanto di buono fatto in tanti mesi,poi per inciso la cosa peggiore è stata la gara casalinga contro saragozza perchè perdere in quelle trasferte insidiose ci può anche stare.
oggi arriva il barcelona che si è rituffata nella acb dopo la delusione in eurolega,pian piano ha rimontato ed oggi si trova a poter prendere addirittura il secondo posto che è quello desiderato da molti per vedere il solito scenario con la finale contro il real madrid.
a @1,5 però non me la sento di andare contro malaga per cui vediamo se riesce a resistere all'assalto catalano.

malaga +7 @1,63

stake 3/10

wargod
17-05-2015, 14.28.38
nada,quasi cecchini oggi per il barca.

wargod
20-05-2015, 10.38.33
inziano i playoff e mi aspetto una partenza positiva,il doppio impegno per via dell'eurolega ha portato qualche caduta di troppo però ora da settimane si è concentrata sul campionato dunque ho preso la vittoria dell'efes.
abbino il khimki che ha battuto entrambe le volte in stagione il kuban,lokomotiv è una buona squadra che è arrivata quasi in fondo anche in eurocup tuttavia i padroni di casa hanno un fattore campo veramente eccezionale che mi ispira fiducia.

efes + khimki @1,67

stake 4/10

prapappo95
20-05-2015, 19.44.03
Laboral @1,75 Stake 1,5/10

Stasera si deve vincere a tutti i costi, contro i freschi campioni d'Europa, e sperare che ancora abbiano la testa a domenica, e stasera non scendano in campo al top. Real che ha la certezza del 1° posto, Laboral, al momento 8°, che rischia l'accesso ai play off. Inoltre bisogna vincere le ultime 2 gare, per scalare posizioni in classifica, per non incontrare proprio Real al primo turno dei play off.

Quota in picchiata da 2,60, adesso lo si trova a 1,75.

wargod
20-05-2015, 22.03.27
inziano i playoff e mi aspetto una partenza positiva,il doppio impegno per via dell'eurolega ha portato qualche caduta di troppo però ora da settimane si è concentrata sul campionato dunque ho preso la vittoria dell'efes.
abbino il khimki che ha battuto entrambe le volte in stagione il kuban,lokomotiv è una buona squadra che è arrivata quasi in fondo anche in eurocup tuttavia i padroni di casa hanno un fattore campo veramente eccezionale che mi ispira fiducia.

efes + khimki @1,67

stake 4/10

ok,vincono entrambe