PDA

Visualizza versione completa : serie a 27-28-29/09



wargod
26-09-2014, 13.03.01
<tbody>
Tomorrow, 27 Sep



18:00

AS Roma - Verona



20:45

Atalanta - Juventus



28 Sep 2014



12:30

Sassuolo - Napoli



15:00

Cesena - AC Milan



15:00

Chievo - Empoli



15:00

Inter - Cagliari



15:00

Torino - Fiorentina



20:45

Genoa - Sampdoria



29 Sep 2014



19:00

Udinese - Parma



21:00

Palermo - Lazio


</tbody>

iniorante
26-09-2014, 13.26.42
Continua il tour de force della A e ancora una volta (finora 1 bene e 1 male) io vado sul Cagliari.
Per me l'over a @1.75 ha buon valore. L'Inter ha il miglior attacco della A, ha diverse soluzioni offensive e "fame". Il Cagliari dietro é terribile. Praticamente ne prende sempre 2 a partita, anche da attacchi non certo pirotecnici (vedi Dea e Toro). Anche qui il rischio é di una partita sbloccata e congelata ma ibsomma, un Cagliari arrendevoli come a Roma sarebbe proprio inconcepibile.
Insomma
Inter - Cagliari over 2.5 @1.75 stake 4

kekkotrz
26-09-2014, 14.44.46
ciao a tutti

Genoa-Sampdoria espulsione si @3

è da quando ho visto che cè il derby di Genova che ho in mente questa giocata. di solito i derby sono sempre partite tese soprattutto quello di Genova l'ho sempre visto giocato con molta aggressività e grinta, a questa quota la prendo senza rimpianti

wargod
26-09-2014, 15.39.23
la scorsa stagione è stata una delle peggiori in assoluto nei confronti diretti contro le squadre più forti,ora non so se il verona giocherà più accorto indipendentemente dal nuovo modulo per via dei cambi estivi per non essere preso nuovamente a pallate però è chiaro che una non vittoria della roma sarebbe la sorpresa del turno.
i giallorossi hanno sfide importanti a breve,ma lo scudetto si deciderà per pochi punti temo ed allora ogni gara è da vincere possibilmente non puoi stare a pensare allo scontro diretto o alla Champions League.
inoltre questo giovanissimo portiere buttato della mischia dai veneti deve ancora farsi un po' le ossa diciamo e per poco non ha regalato il 2-3 al genoa sul finale invalidando tutta la rimonta.
la juventus continua a non subire rete e di conseguenza vince perché prima o poi qualcuno segna,se non tevez ogni tanto è qualche altro.
è un lustro ormai che vince ogni incontro con l'atalanta che francamente senza bonaventura ha perso molto,denis non lo vedo reattivo come ai tempi migliori non a caso l'unica volta in cui la squadra di bergamo ha segnato è stato contro il cagliari che prende goal da chiunque.
metto la doppia esterna giusto perché ho preso l'handicap asiatico per la roma,non tanto per la fiducia in uno stop della capolista.

roma -1 & juventus +0,5 @1,77

stake 4/10

MMAtime
26-09-2014, 16.15.47
Verona senza Rafa Marquez infortunato e con altre assenze (Rafael, Lazaros, Agostini, Martic, Hallfredsson...) questa la probabile formazione:

GOLLINI
SORENSEN - MORAS - MARQUES - BRIVIO
OBBADI - TACHTSIDIS - IONITA
GOMEZ - TONI - JANKOVIC

pronti a subentrare in caso di necessità Nico Lopez (l'ex) e Saviola

Tommy
26-09-2014, 16.26.49
Verona senza Rafa Marquez infortunato e con altre assenze (Rafael, Lazaros, Agostini, Martic, Hallfredsson...) questa la probabile formazione:

GOLLINI
SORENSEN - MORAS - MARQUES - BRIVIO
OBBADI - TACHTSIDIS - IONITA
GOMEZ - TONI - JANKOVIC

pronti a subentrare in caso di necessità Nico Lopez (l'ex) e Saviola

1+Over?

unoqualunque
26-09-2014, 16.49.39
1+Over?
secondo me è un probabile 2-0.il verona cercherà di non prendere imbarcate e la roma gestirà il vantaggio in vista della champions
inoltre sarà il compleanno di totti e se garcia lo schiera titolare per farlo segnare,potrebbe diventare controproducente..
comunque roma e juve vincenti sono un raddoppio

SuaEminenzaLuca
26-09-2014, 17.29.57
secondo me è un probabile 2-0.il verona cercherà di non prendere imbarcate e la roma gestirà il vantaggio in vista della champions
inoltre sarà il compleanno di totti e se garcia lo schiera titolare per farlo segnare,potrebbe diventare controproducente..
comunque roma e juve vincenti sono un raddoppio


2 DEL nAPULè E 2 DEL MILAN PER OVVI MOTIVI...

iniorante
26-09-2014, 17.32.11
Potrebbe essere 2-0 3-0 1-0 2-1 ecc. ed é vero che la Roma la testa alla Champions l'avrá eccome. Ma se una cosa ho imparato col Verona di Mandorlini é che non esiste il concetto di "cercherà di non prendere imbarcate". Anno scorso a Roma, a Torino, col Napoli, ecc. ce la siamo giocata sempre, anche a costo di prendere imbarcate (e a volte l'abbiamo presa). Insomma, la mia sensazione é che il Verona non farà il Cagliari di domenica scorsa. Ma già ho sbagliato col Cagliari quindi anche se ho la tentazione di provare con l'over passo tranquillamente.

TheShield
26-09-2014, 17.45.38
Genoa-Sampdoria 2 DNB 1.85 (unibet)

Questa la prendo subito.
Il derby è partita a sè, è vero... però quasi sempre vince la più in forma.. e la Samp secondo me quest'anno è superiore nel gioco e negli uomini. Mihajlovic sta facendo veramente un ottimo lavoro.

Per il resto... difficile... certo dal Napoli è ragionevole aspettarsi una reazione... vincente a Sassuolo a 1.85 ci si può fare un pensiero.

Tugrik
26-09-2014, 18.24.14
Dipende, se vogliono fare fuori Benitez prendono una scoppola pure dal Sassuolo, meglio evitare come la peste l'1X2 del Napoli. Io andrei con un'Over/Goal.
Per quanto riguarda il Milan, la quota è buona ma con quella difesa soffrirà molto le squadre che fanno catenaccio e ripartenze.

unoqualunque
26-09-2014, 18.42.32
d'accordissimo con tugrik,stesso pensiero
il napoli è ingiocabile finche nn si capisce se c'è stabilità interna.è chiaro che SE il napoli vuole nn solo vince a sassuolo (o magari perde)ma comunque ne esce in fretta.ma non sapendo all'interno che aria tira io eviterei tutto.anche perche per uscirne il napoli deve chiudere bene dietro e cominciare a registrare qualche vittoria senza macchia

riguardo il milan se vogliono il 3 posto nn possono lasciare punti a cesena dove poche avversarie si fermeranno.

eros
26-09-2014, 19.07.39
Evitiamo il Napoli perchè se era indecifrabile l'anno scorso, quest'anno è anche incommentabile grazie al suo grande allenatore Pancho Villa Guerrigliero :77:

SuaEminenzaLuca
26-09-2014, 19.22.17
rimango dell'idea che il Napoli a Sassuolo vinca e vada la per vincere la partita per due motivi: 1) perche se volevano fare fuori Benitez lo facevanoo fuori a Palermo e non credo che vadano a Sassuolo per perdere la partita e fare fuori cosi Benitez anche perche non è nello stile di Aurelio cambiare allenatore in corsa 2) il Napoli non si può permettere veramente di perdere altri punti per strada anche a Sassuolo se vuole almeno sperare di arrivare 3 e fare la Champions l'anno prossimo perche se il Napoli perde facciamo caso domenica e l'Inter (una delle dirette concorrenti ad esempio) vince l'inter va a 11 e il Napoli resta a 4, gia a -7 punti a inseguire....a fine stagione credo che Rafa se ne andrà ma ora no proprio...anche perche per i giocatori del napoli, se fanno una figuraccia pure a Sassuolo( e una figuraccia sarebbe anche solo pareggiare non necessariamente perdere) conoscendo il ''calore'' della tifoseria napoletana, credo gli convenga non fare ritorno a Napoli, perche non sarebbero accolti diciamo molto bene.

Pataquina
26-09-2014, 19.35.21
per questo week end un raddoppio niente male roma+juventus.entrambe affamate di vittorie, la prossima ci sara' lo scontro diretto allo juv stadium, inoltre guardando il turno infrasettimanale che toglie energie alle squadre cosidette con la panchina corta credo che sia allegri che luis garcia possano avere un vantaggio da non trascurare nonostante la champions alle porte.

wargod
26-09-2014, 22.11.45
può darsi che il napoli questa stagione punti ad andare avanti in europa League,visto che l'unica partita discreta è stata proprio quella contro lo sparta praga.
d'altronde l'allenatore è sempre stato più orientato alle coppe rispetto al campionato.
solo che non siamo più ai tempi in cui lo faceva il milan e bene o male tra le prime quattro arrivava in campionato,ora si è perso un posto Champions e la concorrenza è aumentata in italia quindi se fosse così dovrebbe considerare l'eventualità di non andare ai preliminari di coppa dei campioni e far due conti societari per capire quanto sia sostenibile.

TheShield
26-09-2014, 23.44.07
Mah ragazzi... io prima di tutto guardo la quota.
Il Napoli a Sassuolo, solo 6 mesi fa, era quotato 1.60 (e ha vinto facile) ora me lo ritrovo a 1.85... è una questione di convenienza... parliamo di squadre di categorie differenti.
Il Napoli sta partita la può vincere anche senza volerlo... tutto sta a credere o no alla storia che la squadra è contro l'allenatore, io non ci credo.

GonçaloM66
27-09-2014, 00.57.52
Nella mia opinione, non credo che i giocatori in questo momento siano contro l'allenatore, anche perchè è troppo presto per parlare di stagione fallita. Il Napoli potrebbe essere la squadra offensivamente più devastante di Serie A, però gli manca l'equilibrio e qui c'entra la politica del Presidente e l'incompetenza di Bigon. Se ballava spesso dietro, quest'anno lo fa ancora di più, e solo Benítez non ha capito che non ha la gente giusta per fare il suo tanto amato 4-2-3-1. No si rende nemmeno conto che ha fatto Hamsik diventare un calciatore assolutamente volgare. Detto questo, ci penso ancora, ma forse prenderò un over 2,5 oppure un Goal/Goal, anche senza Berardi in campo.

wargod
27-09-2014, 01.39.03
Mah ragazzi... io prima di tutto guardo la quota.
Il Napoli a Sassuolo, solo 6 mesi fa, era quotato 1.60 (e ha vinto facile) ora me lo ritrovo a 1.85... è una questione di convenienza... parliamo di squadre di categorie differenti.
Il Napoli sta partita la può vincere anche senza volerlo... tutto sta a credere o no alla storia che la squadra è contro l'allenatore, io non ci credo.

se guardi la quota solo allora dovrebbe scattarti un campanello d'allarme,perchè è così alta ?
e lo stesso vale per le gare precedenti,a partire dall'udinese,,infatti la quota è sempre stata più alta del tempo napoli d'oro eppure avresti vinto solo una volta nel recupero a genova puntando sui partenopei.
forse perché sta giocando senz'anima e non basta avere giocatori migliori per vincere
poi giusto per curiosità hai detto 6 mesi perché al ritorno ha vinto mentre proprio un anno fa ha fatto 1-1 al san paolo ?
tralasciamo che hai scelto il confronto quando c'è stato l'inquietante mese di malesani.

SuaEminenzaLuca
27-09-2014, 01.57.34
se guardi la quota solo allora dovrebbe scattarti un campanello d'allarme,perchè è così alta ?
e lo stesso vale per le gare precedenti,a partire dall'udinese,,infatti la quota è sempre stata più alta del tempo napoli d'oro eppure avresti vinto solo una volta nel recupero a genova puntando sui partenopei.
forse perché sta giocando senz'anima e non basta avere giocatori migliori per vincere
poi giusto per curiosità hai detto 6 mesi perché al ritorno ha vinto mentre proprio un anno fa ha fatto 1-1 al san paolo ?
tralasciamo che hai scelto il confronto quando c'è stato l'inquietante mese di malesani.

BEH RAGAZZI ALLORA SE GUARDATE LE QUOTE VI VOGLIO FARE NOTARE CHE LA SCORSA GIORNATA LA ROMA E DICO LA ROMA non l'inter o il milan, era quotata a 2.05 contro il parma!!! eppure la roma ha vinto, con una perla alla fine di pjianic ma ha vinto.... eppure è sooto gli occhi di tutti che la roma stia giocando il miglior calcio della serie A....credo che la quota del napoli sia altina, ma ci puo stare fuori casa, anche e sopratutto per il periodo no della squadra, mi ricordo che pure a fine campionato scorso samp- inter l'inter era data a quasi il raddoppio e l'inter vinse nonostante fosse anche per l'inter quello un periodo no....non vuol dire granche la quota, o meglio non sempre vuol dire....napoli chievo, il chievo era a 9....eppure ha vinto... io dico napoli perche dico che la squadra non si puo permettere di non fare 3 punti a sassuolo.

wargod
27-09-2014, 02.10.48
appunto devi pure considerare il periodo ed i risultati,lui ha detto che basta essere migliore per bollare come value bet la quota alta.
ripeto staresti 1-3 giocando con questo approccio con il napoli,decisamente in passivo insomma.
non puoi non pensare al fatto che attualmente il giocatore migliore sia gargano,uno che non dovrebbe neanche più stare lì sia per essere fuori dal progetto sia per le sue dichiarazioni d'amore per un'altra società.
è chiaro che prima o poi si sbloccherà,però non è che si possa puntarci ogni giornata nel frattempo.
io personalmente prima aspetto di vedere un napoli più sul pezzo come si suol dire,perchè ad oggi mi è piaciuto solo in europa League.
detto questo c'è anche la scommessa live come ultima risorsa,vedendo una bella prestazione si potrebbe anche dar fiducia in tempo reale.

eros
27-09-2014, 07.49.28
Non credo che sia solo la Roma in questo momento a fare il miglior calcio in serie A, non è l'unica direi, la Juve non le è da meno. L'unica partita convincente risale a quella contro la Fiorentina, perché ad Empoli ha vinto senza merito, anzi senza giocare bene, col Cagliari non fa testo perché ci stanno vincendo tutte ed a Parma con un calcio piazzato sul finale. Il bel calcio non è solo ammaliare gli occhi correndo a 100 all'ora, Samp e Palermo nel loro piccolo stanno sorprendendo.
Ritornando a Pancho Villa, il Napoli a 1.85 è quota bassa e ridicola, varrebbe ora come ora almeno un 2.20 per me e non meno.

lelegary
27-09-2014, 08.51.21
Concordo con le vostre analisi sul Napoli, eviterei come la peste l'1X2. Personalmente mi viene da rischiare un over 3,5, il Sassuolo in casa comunque segna sempre, e il Napoli con quell'attacco 2 gol è il minimo che possa fare.
Personalmente rischierei un Atalanta-Juve doppia interna: sia statisticamente (10 sconfitte di fila della Dea) che come sorpresa.
Fino a ieri volevo provare la "non vittoria" delle due di testa, però le assenze in blocco del Verona mi han fatto desistere.

Ah, primo post qua sopra per me, bentrovati.

dasa
27-09-2014, 10.40.34
I problemi interni alla società Napoli si stanno manifestando in tutta la loro virulenza, è come il picco di influenza, bisogna lasciarlo passare.
Sono sicuro che quando le cose in un modo o nell'altro si saranno sistemate, torneremo a vedere la vera squadra.
Ora penso sia auspicabile passare su questi match, stesso discorso per la Lazio.
Fino a ieri si prendeva il duo Roma+Juve sopra la pari, senza esagerare visto gli impegni CL, a mio avviso era quota valida.
Il derby di Genova è un mistero come sempre, se la partita non si sblocca nel primo tempo potrebbe finire 0-0.
X @3.20 0-0 @8.00 poi nel secondo tempo ci si potrebbe coprire agevolmente!!

Buon weekend.

unoqualunque
27-09-2014, 11.14.06
BEH RAGAZZI ALLORA SE GUARDATE LE QUOTE VI VOGLIO FARE NOTARE CHE LA SCORSA GIORNATA LA ROMA E DICO LA ROMA non l'inter o il milan, era quotata a 2.05 contro il parma!!! eppure la roma ha vinto, con una perla alla fine di pjianic ma ha vinto.... eppure è sooto gli occhi di tutti che la roma stia giocando il miglior calcio della serie A....credo che la quota del napoli sia altina, ma ci puo stare fuori casa, anche e sopratutto per il periodo no della squadra, mi ricordo che pure a fine campionato scorso samp- inter l'inter era data a quasi il raddoppio e l'inter vinse nonostante fosse anche per l'inter quello un periodo no....non vuol dire granche la quota, o meglio non sempre vuol dire....napoli chievo, il chievo era a 9....eppure ha vinto... io dico napoli perche dico che la squadra non si puo permettere di non fare 3 punti a sassuolo.
la quota del napoli è attualmente tra il giusto e il basso,perchè nn sta bene e le partite si giocano sul campo non sulla carta.
così come era giusta la quota della roma a parma e chi l'ha presa nn ha avuto un regalo dei book:al 92 era persa e se l'è sudata come previsto dai book.

io comunque piuttosto che incaponirmi sul napoli guarderei al milan a cesena,che mi pare sia piu in salute.ballano uguali dietro,ma davanti è meglio il milano,come entusiasmo e gioco pure,quote simili e milan avanti in classifica.insomma il milan oggi è ciò che potrebbe essere il napoli tra qualche settimana.
inoltre tra napoli e milan a non poter perddere punti è il milan che se vuole l'europa non puo non vincere.non ha nemmeno la scusa delle coppe

TheShield
27-09-2014, 11.21.56
appunto devi pure considerare il periodo ed i risultati,lui ha detto che basta essere migliore per bollare come value bet la quota alta.
ripeto staresti 1-3 giocando con questo approccio con il napoli,decisamente in passivo insomma.
non puoi non pensare al fatto che attualmente il giocatore migliore sia gargano,uno che non dovrebbe neanche più stare lì sia per essere fuori dal progetto sia per le sue dichiarazioni d'amore per un'altra società.
è chiaro che prima o poi si sbloccherà,però non è che si possa puntarci ogni giornata nel frattempo.
io personalmente prima aspetto di vedere un napoli più sul pezzo come si suol dire,perchè ad oggi mi è piaciuto solo in europa League.
detto questo c'è anche la scommessa live come ultima risorsa,vedendo una bella prestazione si potrebbe anche dar fiducia in tempo reale.

Il Napoli se ha un minimo di orgoglio la vince 4-0 a mani basse... il Sassuolo è ancora senza Berardi, ha segnato un solo gol in 4 partite e sembra aver perso quella spavalderia che aveva l'anno scorso, appiattendosi alla mediocrità delle squadre da retrocessione italiane.

Inoltre per quanto mi riguarda, ho sempre evitato il Napoli fino ad ora in questo campionato, proprio per i motivi che giustamente elencate,
ma vi ripeto, secondo me, a differenza delle altre partite, ora la quota permette un tentativo... poi magari perde,ma io non devo convincere nessuno è solo che a me la quota piace, tutto qua.

unoqualunque
27-09-2014, 11.39.29
Il Napoli se ha un minimo di orgoglio la vince 4-0 a mani basse... il Sassuolo è ancora senza Berardi, ha segnato un solo gol in 4 partite e sembra aver perso quella spavalderia che aveva l'anno scorso, appiattendosi alla mediocrità delle squadre da retrocessione italiane.

Inoltre per quanto mi riguarda, ho sempre evitato il Napoli fino ad ora in questo campionato, proprio per i motivi che giustamente elencate,
ma vi ripeto, secondo me, a differenza delle altre partite, ora la quota permette un tentativo... poi magari perde,ma io non devo convincere nessuno è solo che a me la quota piace, tutto qua.
ma la giocata ci sta,però per me non in singola.è un tentativo per il gusto di dire avevo ragione,ma secondo me solo abbinata ad altri match per poter abbassare lo stake

eros
27-09-2014, 12.40.25
<tbody>
Salernitana
Salernitana v Melfi
(Risultato finale)
27/09/2014
Nessuno
1.44
Incompleta



Roma
Roma v Verona
(Risultato finale)
27/09/2014
Nessuno
1.33

</tbody>
quota 1.91

Io per il momento provo ad andare sul pratico e concreto e quasi al raddoppio prendo Salernitana e Roma, le due capoliste che non dovrebbero avere difficoltà a superare Verona e Melfi. Forse solo i lucani sono tatticamente messi bene in campo, ma sono molto confusionari in attacco e specie in trasferta poco incisivi sotto rete per evidenti limiti tecnici degli attaccanti. Per la Salernitana questa partita significherebbe fuga, dettando quindi già il copione al campionato. Il Verona invece l'anno scorso mise in difficoltà la Roma ma quest'anno non lo vedo uguale allo scorso torneo, la Roma alla fine la vince

unoqualunque
27-09-2014, 12.55.45
roma X juve @2.00 stake 3.5
roma in festa per totti,non so se sarà goleada ma non penso che si lasceranno sfuggire i 3 punti. andrebbero a manchester con la prima sconfitta,col possibile sorpasso e sapendo di dover per forza battere la juve per nn stare a rincorrere gia a settembre dopo tante lodi al gioco e alla grinta.

juve: onestamente ho piu dubbi che sulla roma,ma allegri attualmente nn ha fatto nulla per rompere quella macchina fatta da conte che certe partite non le sbaglia.non vorrà certo cedere il primo posto prima dello scontro diretto.partita da vincere,che secondo me vinceranno

stesso stake per questa multipla:
roma
juve
napoli dnb
milan dnb
real madrid dnb
barcellona 1+over 1.5

quota @5

non penso di contraddirmi sul napoli.la partita è complicata,l'ho detto e lo ripeto.ma in multipla do fiducia quantomen al non tracollo. l'allenatore domani a natale o a giuno puo partire ma i giocatori restano,(quasi tutti insomma)e i risultati sono loro poi a pagarli rinunciando a champions o addirittura all'europa league.penso che la voglia di recuperare punti prevalga.
il milan è piu forte del cesena,se inzaghi nn è recidivo vedrà di non subìre e proverà a vincerla.non lo vedo perdente nonostante alcune assenze.sono partite da vincere
il real non in grande forma ma vorrà dare continuità alla momentanea ripresa,in vista della champons ancor di piu
barcellona balbettante dopo lo 0-0 e la brutta prestazione non mi aspetto magari la goleada,ma la vittoria tonda sì. credo che un 2-0 ci possa stare,col granada.
ci provo,confidando che entri la doppia e mi faccia godere le altre partite come free bet

TheShield
27-09-2014, 14.08.37
Per quanto riguarda la sfida dell'olimpico, mi stuzzica l'under... però aspetto le form ufficiali, senza Gervinho la Roma crea mooolto di meno...Il Verona giocherà con tutti gli effettivi diero la linea del pallone se regge i primi 20 minuti.... Under 3 sopra la pari è buono secondo me... non vedo la goleada della Roma.

Junkyardog
27-09-2014, 14.47.31
http://www.violanews.com/news-viola/cuadrado-incertezza-sulle-sue-condizioni-fisiche-20140927/

Guai fisici per Cuadrado, salta la gara col Torino.

TonyD
27-09-2014, 15.53.41
Proviamo l'accoppiata Roma + Juve al raddoppio.

Non credo che lasceranno punti per strada in questo turno.

marce
27-09-2014, 16.07.49
Non sono convinto ne della ROMA ne della JUVE oggi, secondo me una può steccare e penso più la ROMA senza Totti e Gervinho che abbiamo già visto vincere male ad Empoli, ma anche i bianconeri ad una quota cosi' in trasferta in una giornata pre-champions li evito volentieri,
una cosa però c'è da dirla, entrambe puntano molto sulle difese ( JUVE imbattuta, ROMA solo 1 goal subito), per cui molto probabile che se vincono, vincono a 0 :

ROMA 1+NG + JUVE 2+NG @ 5,5 stake 2

iniorante
27-09-2014, 16.58.54
Totti - gol @2.25 stake 1
Rigore SÌ @3 stake 0.5
Non era certo giocasse. Gioca. Buon compleanno immenso capitano! :-)

Aggiungo anche
Roma 1HT e over 1.5 @4.10 paddy
Il canovaccio più probabile é quello di una Roma subito in pressione a chiudere il match. Non credo ad un Hellas arrendevole ma la forza d'urto dell'Olimpico, la forza obiettiva della squadra e la voglia di Totti mi fanno propendere per un primo tempo senza troppi fronzoli.

eros
27-09-2014, 17.17.48
Roma 1 handicap @ 1.95 stake 3,5


Roma vince a 0 @ 2.20 stake 3,5

Mi piacciono queste due giocate, la Roma la vince ma immagino un Verona che non segna, in tal caso ci sarà solo da vedere se finirà 1-0 o se sarà cappotto al Verona. Se invece i veneti segnano, per me perdono ugualmente con due reti di scarto, troppa differenza di valori in entrambe. Verona con Toni in panchina, tenere uno che fatto 20 reti e non averlo, mi chiedo chi segna, Nenè? Iturbe non è più del Verona, ecco il motivo specifico della vittoria romanista a 0 o in caso di gollonzo veronese, due reti di scarto non le escludo.

Luçio.aka.Skere88
27-09-2014, 17.20.11
Atalanta Juventus potrebbe riservare più di qualche insidia ai campioni in carica. Ho visto per intero il match casalingo tra Atalanta e Fiorentina, perso immeritatamente per 1-0 dagli orobici. Numerose palle gol create, tanto bel gioco e bella intensità, solo il palo e il portiere avversario hanno potuto fermare Denis e compagni.
La partita successiva a San Siro non è stata così brillante, ma è noto che la dea giochi al meglio in casa. La conferenza pre partita di Colantuono è stata molto carica di energia positiva e credo ci sia grande voglia di sbloccarsi finalmente davanti al pubblico amico.
La Juventus non ha bisogno di presentazione, 4 partite, 4 vittorie e 0 goal subiti.
I precedenti sono tutti a favore della Juve (ultimo successo a Bergamo dei neroblu risale a 13 anni fa) ma si nota la tendenza della Juve a subire quasi sempre goal in questa trasferta.
Credo che in ogni caso la Juventus abbia buone chance di vincere la partita, ma sicuramente la doppia Atletico + Roma della prossima settimana sarà una bella montagna da superare. E dopo tutte queste partite in così poco tempo potrebbe esserci un calo almeno mentale.
Detto questo prendo:

Atalanta segna @1.80 Stake 2
Atalanta segna nel primo tempo @3.20 Stake 2
Goal @2.05 Stake 2
A.Gomez segna @4.50 Stake 2
Denis segna @2.85 Stake 2
Morata segna @2.10 Stake 2

Su Roma - Verona mi aspetto una gara spettacolare, è nell'indole di tutte e due le squadre. Vedendo soprattutto le ultime prestazioni goal e over sembrano abbastanza alla portata.

Prendo:

Goal @1.85
Over 3.5 @2.40
Totti segna @2.20

tutto @better.it

Tommy
27-09-2014, 17.25.16
Roma-Hellas Verona: formazioni ufficiali





ROMA: 26 De Sanctis, 2 Yanga-Mbiwa, 3 Cole, 4 Nainggolan, 8 Ljajic, 10 Totti, 13 Maicon, 15 Pjanic, 20 Keita, 22 Destro, 44 Manolas.
A disposizione: 1 Lobont, 28 Skorupski, 24 Florenzi, 25 Holebas, 27 Gervinho, 32 Paredes, 35 Torosidis, 50 Somma, 53 Verde, 83 Emanuelson, 91 Calabresi, 96 Sanabria.
All.: Rudi Garcia.

HELLAS VERONA: 95 Gollini, 5 Sorensen, 8 Obbadi, 11 Jankovic, 18 Moras, 21 Gomez Taleb, 23 Ionita, 25 Marques, 28 Brivio, 77 Tachtsidis, 99 Nenè.
A disposizione: 32 Ferrari, 69 Salvetti, 2 Rodriguez, 7 Saviola, 9 Toni, 16 Luna, 17 Lopez, 27 Valoti, 30 Campanharo, 40 Gonzalez, 93 Fares, 96 Cappelluzzo.
All.: Andrea Mandorlini.

Arbitro: Russo di Nola.
Assistenti: Di Fiore e Meli.

Fonte: hellasverona.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

stankevicius
27-09-2014, 17.29.14
mi accodo alla giocata pro Totti, titolare, che deve festeggiare il compleanno, ben pagata dal mio book

Totti segna @2,43 stk 2

tonino241
27-09-2014, 17.45.06
Roma-Verona:
I giallorossi "devono" sfruttare al massimo questo turno casalingo in vista dell' importantissimo appuntamento di domenica prossima quando andranno a far visita alla Juventus.................
Chiaramente la Roma e' l' unica squadra che puo' realmente pensare di subentrare alla Juventus quale Campione d' Italia...............
L' avversario odierno e' l' ostico Verona che a mio avviso si esprime meglio quando gioca davanti al suo pubblico ed oggi si presenta nella Capitale senza qualche pedina fondamentale che ne aumentano le difficolta'.......................
La Roma martedi' prossimo va a sfidare per la Champions il Manchester City sul suo campo e questo impegno europeo potrebbe "incidere" sulla prestazione dei giallorossi ma mister Garcia ha gia dimostrato di saper ruotare in maniera i suoi ragazzi......................
Considerando le assenze in casa Verona,la forza e la fame di vittoria in casa Roma e il prossimo impegno al "Juventus Stadium",mi portano con convinzione verso la vittoria giallorossa.......................
Atalanta-Juventus:
I bianconeri,come detto in precedenza,ospiteranno nel prossimo turno Totti e compagni e si vorranno far trovare pronti nonostante la trasferta in casa bergamasca non sia delle piu' agevoli e l' impegno europeo che disputeranno mercoledi' prossimo...........
L' Atalanta e' una formazione ostica,ma al momento non mi sembra particolarmente irresistibile e poi i biaconeri ci hanno abituato che in un modo o "nell' altro",raggiungono la vittoria....................
Inter-Cagliari:
I sardi non hanno ancora assimilato gli schemi di Zeman e i risultati fin qui ottenuti lo dimostrano......................
L' Inter attuale pian piano mi convince sempre piu' anche se ancora ha moooooolto da crescere per cercare di avvicinarsi a Juventus e Roma................
Il Cagliari ricorda il Sassuolo strapazzato qualche giorno fa e nonostante la sua pericolosita' in avanti con i vari Cossu e Ibarbo penso che difficilmente riuscura' a tornare in Sardegna con dei punti.................
Molto probabilmente mister Mazzarri rinuncera' a Icardi per la sfida di domani ed il suo posto sara' occupato da Osvaldo,autore di una splendida rete nell' ultimo turno....................
La squadra nerazzurra e' in fiducia e penso che la vittoria e' alla portata..........................

Roma+Juventus+Inter
@3,07
Stake 7

Delle tre formazioni sopracitate,l' impegno piu' ostico dovrebbe averlo la Juventus e allora..................

Roma
Atalanta-Juventus x
@5,00
Stake 1

Capitan Totti ha l' occasione di festeggiare il suo compleanno con un suo gol da andare ad aggiungere alle altre sue perle..................

Totti segna in qualsiasi momento
@2,20
Stake 2

Merlino1
27-09-2014, 18.24.59
MORATA @ 2.60 PADDYPOWER STAKE 4

Prendo il goal del giovane spagnolo , che sino ad ora ha giocato poco e male. Vorrà dimostrare molto e la quota del goal sembra interessante.

eros
27-09-2014, 20.03.21
Roma 1 handicap @ 1.95 stake 3,5 :21:


Roma vince a 0 @ 2.20 stake 3,5 :21:

Mi piacciono queste due giocate, la Roma la vince ma immagino un Verona che non segna, in tal caso ci sarà solo da vedere se finirà 1-0 o se sarà cappotto al Verona. Se invece i veneti segnano, per me perdono ugualmente con due reti di scarto, troppa differenza di valori in entrambe. Verona con Toni in panchina, tenere uno che fatto 20 reti e non averlo, mi chiedo chi segna, Nenè? Iturbe non è più del Verona, ecco il motivo specifico della vittoria romanista a 0 o in caso di gollonzo veronese, due reti di scarto non le escludo.

+7.42...compreso il pulmann parcheggiato e la nonna di Florenzi dentro nascosta e sequestrata :mia:

TonyD
27-09-2014, 22.39.32
Proviamo l'accoppiata Roma + Juve al raddoppio.

:poppetjes3312:

Merlino1
27-09-2014, 22.41.52
morata @ 2.60 paddypower stake 4

prendo il goal del giovane spagnolo , che sino ad ora ha giocato poco e male. Vorrà dimostrare molto e la quota del goal sembra interessante.


bomber cassssssaaaaaaaaaa + 7.8

marce
27-09-2014, 23.04.16
Non sono convinto ne della ROMA ne della JUVE oggi, secondo me una può steccare e penso più la ROMA senza Totti e Gervinho che abbiamo già visto vincere male ad Empoli, ma anche i bianconeri ad una quota cosi' in trasferta in una giornata pre-champions li evito volentieri,
una cosa però c'è da dirla, entrambe puntano molto sulle difese ( JUVE imbattuta, ROMA solo 1 goal subito), per cui molto probabile che se vincono, vincono a 0 :

ROMA 1+NG + JUVE 2+NG @ 5,5 stake 2

ma quanto mi è piaciuta questa giocata !
non ci vedevo chiaro e volevo rischiare poco .............
grazie Buffon :grandeeee:


​+ 9

marce
27-09-2014, 23.07.33
bomber cassssssaaaaaaaaaa + 7.8

grande ! te la sei meritata ........ lo davano titolare invece ha avuto solo pochi minuti ma sono bastati ..........

Luçio.aka.Skere88
27-09-2014, 23.44.12
Atalanta segna @1.80 Stake 2
Atalanta segna nel primo tempo @3.20 Stake 2
Goal @2.05 Stake 2
A.Gomez segna @4.50 Stake 2
Denis segna @2.85 Stake 2
Morata segna @2.10 Stake 2


Goal @1.85
Over 3.5 @2.40
Totti segna @2.20

tutto @better.it

Una disfatta..l'atalanta dura 30 minuti e quando tutto potrebbe riaprirsi Buffon ci mette il guantone...unica consolazione..morata.. -13,6

wargod
27-09-2014, 23.53.37
roma -1 & juventus +0,5 @1,77

stake 4/10

bene la doppia.

SuaEminenzaLuca
28-09-2014, 00.12.49
NAPOLI E MILAN credo in un doppio 2 esterno, per ovvi motivi di entrambi....napoli che non può permettersi ne di perdere e neppure di pareggiare, milan che vedo piu forte e credo tornerà alla vittoria esterna.... quota della doppia @2.96

ares
28-09-2014, 01.11.20
NAPOLI E MILAN credo in un doppio 2 esterno, per ovvi motivi di entrambi....napoli che non può permettersi ne di perdere e neppure di pareggiare, milan che vedo piu forte e credo tornerà alla vittoria esterna.... quota della doppia @2.96

napoli e milan sono 2 squadre imbarazzanti quest anno...il napoli sembra che aspetta l esonero di benitez,il milan sembra il foggia di zeman :lol:

eros
28-09-2014, 09.42.54
napoli e milan sono 2 squadre imbarazzanti quest anno...il napoli sembra che aspetta l esonero di benitez,il milan sembra il foggia di zeman :lol:

Vale, io la prendo come un complimento...magari ritornassero quei tempi, almeno ci divertivamo e facevamo divertire tutti, pure gli avversari. Sono d'accordo con te, come vedi non mi offendo....:lol::lol:...

iniorante
28-09-2014, 10.46.45
Totti - gol @2.25 stake 1
Rigore SÌ @3 stake 0.5
Non era certo giocasse. Gioca. Buon compleanno immenso capitano! :-)

Aggiungo anche
Roma 1HT e over 1.5 @4.10 paddy
Il canovaccio più probabile é quello di una Roma subito in pressione a chiudere il match. Non credo ad un Hellas arrendevole ma la forza d'urto dell'Olimpico, la forza obiettiva della squadra e la voglia di Totti mi fanno propendere per un primo tempo senza troppi fronzoli.

Tutto decisamente sbagliato.
Totti ha sempre una grande intelligenza calcistica ma ormai gioca davvero da fermo e senza rigori o punizioni temo che il cartellino non lo timbrerà così spesso.
Sulla partenza lanciata della Roma, anche qui picche. Il Verona controlla bene i giallorossi e con Gomez poteva addirittura chiudere avanti il primo tempo. Sarebbe stato meglio invertire il primo col secondo tempo, come già successe anno scorso.

eros
28-09-2014, 10.58.48
Spal 2013 - Lucchese 1x @ 1.22
Cesena- Milan 2 @ 1.65

quota 2.01 stake 7

Vado in doppia al raddoppio e tra tante trappole, provo a dare fiducia al Milan formato trasferta. Incontra una squadra che a differenza delle altre affrontate sinora, ha parecchie difficoltà realizzative, contro l'Empoli ha fatto due reti a culo e su episodi per poi farsi rimontare. Il Milan ha le doti tecniche per vincere. L'abbino alla doppia interna della Spal che gioca alle 12.30, ferraresi che vengono da un ottimo momento, toscani che dietro concedono troppo, la doppia interna ci sta tutta.

Paddy

iniorante
28-09-2014, 11.52.57
Palacio @2.10
Zaza @3.75
Babacar @4
Belotti @4
Doppie Triple e Quadrupla
Stake totali 1.
Proviamo questo poker sperando che il turnover non riguardi anche loro.
Palacio ha sfiorato la marcatura contro la Dea. COL Cagliari mi pare che ci siano ottime chance.
Zaza non segna da un pó e la difesa del Napoli é a oggi impresentabile. Quota molto alta.
Babacar dovrebbe essere anche oggi terminale offensivo. La Fiore in trasferta qualche spazio in più dovrebbe averlo. Che oggi non sia il giorno del debutto per il bravo attaccante? Anche qui quota altina.
Belotti ha fatto vedere di che pasta é fatto. E la Lazio dietro fa fatica. Anche qui quota alta.

unoqualunque
28-09-2014, 11.53.18
Tutto decisamente sbagliato.
Totti ha sempre una grande intelligenza calcistica ma ormai gioca davvero da fermo e senza rigori o punizioni temo che il cartellino non lo timbrerà così spesso.
Sulla partenza lanciata della Roma, anche qui picche. Il Verona controlla bene i giallorossi e con Gomez poteva addirittura chiudere avanti il primo tempo. Sarebbe stato meglio invertire il primo col secondo tempo, come già successe anno scorso.
totti non è stato mai giocatore di corsa,di quelli che fanno 40 metri.ha sempre fatto gol o con la giocata dalla "distanza" o prendendo palla dalla 3/4 in giu..è innegabile che ora sia ancora piu fermo di prima,ma è anche arretrato.prima era 3/4 che spesso si ritrovava attaccante in area,ora quando gli dice bene è itnorno ai 15 metri fuori area con 16 difensori che al massimo gli concedono la giocata a favore dei compagni come successo a parma.
ieri ha avuto 1occasione e mezza,una finita sul palo e l'altra sventata dal difensore.a parma ha tirato alto un rigore in movimento...
se lo mettessero al posto di florenzi con gervinho andrebbe in doppia cifra ma ovviamente il gioco richiede ritmi diversi da quelli che ha un 38 enne

TonyD
28-09-2014, 12.10.57
SAS NAP

Due difese indegne. L'attacco del Napoli il cartellino lo timbra, Zaza e Sansone sapranno fare altrettanto ?

Sarei tentato dal GOL... ma la sportellata presa contro il Palermo brucia ancora...

Merlino1
28-09-2014, 12.12.58
Higuain 1.95 STAKE 4
Non va a segno da molto ed il Napoli ha bisogno sei suoi goal.

Rigore si @3.50 STAKE 1
Giocata fatta a sensazione, con le 2 ali veloci la difesa del Sassuolo farà fatica.

91nino
28-09-2014, 12.19.46
Sassuolo-Napoli 2 @1.90 stake 4/10

Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi, a meno che lo spogliatoio non vuole far fuori Benitez. Onestamente però la mia idea è che tutto l' ambiente abbia risentito della eliminazione in Champions e sia demotivato a far bene. Per quanto se ne voglia dire a Benitez il suo curriculum parla chiaro. Se però gli mettono Gargano a disposizione come mediano......

pakos
28-09-2014, 12.24.38
Il Napoli è partito male ma è stato anche molto sfortunato.
Col chievo se finiva 6-1 non c'era niente da dire, ad udine si è giocati ad una sola metà campo anche se non si è creato tanto e col palermo abbiamo subito 3 tiri che sono stati 3 gol.
La quota di oggi è un regalo altro che quota bassa che addirittura doveva essere intorno a @2.25

CactusVerde
28-09-2014, 13.12.47
Cuadrado, Gomez, Rossi e Joaquin infortunati. Viola male in trasferta e davanti col Ilicic falso nueve e Babacar a supporto. Il Torino in casa in questa stagione non ha ancora vinto e a Cagliari ha dato ampi segnali di ripresa. Io questa quota non la capisco e la prendo veramente al volo.

Torino @2,77 Stake 4/10 GB

91nino
28-09-2014, 14.21.57
Sassuolo-Napoli 2 @1.90 stake 4/10

Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi, a meno che lo spogliatoio non vuole far fuori Benitez. Onestamente però la mia idea è che tutto l' ambiente abbia risentito della eliminazione in Champions e sia demotivato a far bene. Per quanto se ne voglia dire a Benitez il suo curriculum parla chiaro. Se però gli mettono Gargano a disposizione come mediano......

+3.60

peul
28-09-2014, 14.29.12
Cesena milan over 2.5 @ 2 gazzabet stake 2

Bisoli ha dichiarato che non fara una gara attendista e quinfi credo che il cesena nn starà chiuso dirtro anche prrche contro l attacco del milan sarebbe un suicidio.
Penso quindi che alka fine sara gara da over.
Ovviamente faccio più affidamento sul milan
La wuota c è. Io ci provo

Merlino1
28-09-2014, 14.33.16
higuain 1.95 stake 4
non va a segno da molto ed il napoli ha bisogno sei suoi goal.

Rigore si @3.50 stake 1
giocata fatta a sensazione, con le 2 ali veloci la difesa del sassuolo farà fatica.

non è lo stesso dell'anno scorso . Si paga

wargod
28-09-2014, 14.33.30
a parte roma e juventus che sono le due difese più forti del campionato,anche con qualche innesto della panchina talvolta,penso che il milan possa segnare due goal quando è in giornata a tutti quanti perché ha un attacco veramente imponente.
la formazione di inzaghi convince maggiormente perché sono stati messi da parte bonera e muntari apparsi in difficoltà e,in attesa di alex,si rivede la coppia meglio assortita a mio avviso con uno più veloce e l'altro più forte fisicamente (purtroppo ogni gara cambia i centrali difensivi,anche questo ha condizionato in negativo insieme all'infortunio di lopez).
bonaventura di nuovo titolare,torres giustamente confermato con honda e menez.
il 2 a @1,6 è troppo basso per una singola ed allora riprovo la giocata sui goal ospite.


Abbiati, Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, de Jong; Honda, Menez, Bonaventura, Torres


milan over 1,5 goal @1,86

stake 3/10

TonyD
28-09-2014, 14.42.35
Pomeriggio insidioso. Roma, Juve e Napoli hanno già vinto: da che campo salterà fuori la sorpresa della domenica ?


Provo soltanto un piccolo terno @2

CHI EMP UNDER 1.5 1T

INT CAG OVER 1.5 FINALE

TOR FIO UNDER 1.5 1T


Motivazioni semplici. A Verona ed a Torino mi aspetto due partite (soprattutto nel primo tempo) con tanto possesso palla, tanto gioco ma poche finalizzazioni pericolose. A Milano, Inter, in casa, contro una squadra di Zeman, occorre aggiungere altro ?

Freddy87
28-09-2014, 14.49.44
Non mi convince niente per quanrto riguarda i segni

Provo Torres in qualsiasi momento @2.50 stake 2 e Osvaldo @2.25 stake 2

Torres l'ho visto bene contro l'Empoli e penso possa ripetersi a Cesena dato che quest'ultimi sono secondo me più scarsi in fase difensiva rispetto agli empolesi. Osvaldo titolare in casa col Cagliari, probabile over e questo già è un buon motivo per prenderlo poi si è subito inserito in squadra quindi perchè non provarci!

Buona fortuna a tutti!

tonino241
28-09-2014, 14.56.26
Inter-Cagliari:
Mister Zeman ha dichiarato apertamente che i suoi sono in confusione e di non essere ancora pronti................
L' Inter dell' ultimo periodo,soprattutto quando si esprime in casa sembra essere in palla e di trovare la via della rete con una certa facilita' come dimostrato con il Sassuolo..............
Proprio il Sassuolo ricorda il Cagliari,e non a caso e' guidato da un seguace del boemo....................
Presentarsi a Milano con Cossu,Ibarbo e Sau e' un chiaro segnale che mister Zeman se la va a giocare apertamente come e' suo solito fare................
Penso che tale atteggiamento spavaldo e' un mezzo suicidio e l' attacco nerazzurro trovera' sicuramente quegli ampi spazi che solitamente le difese zemaniane concedono......................
Detto cio',prendo ancora un po' della vittoria nerazzurra (avendola gia' in chiusura della multipla),con un over 2,5 in aggiunta................

Inter & over 2,5
@2,05
Stake 3

TonyD
28-09-2014, 15.53.11
CHI EMP UNDER 1.5 1T

INT CAG OVER 1.5 FINALE

TOR FIO UNDER 1.5 1T



Letture perfette... trappola di San Siro dribblata... bastano 45 minuti per incassare il doppio della posta... bene così...

:poppetjes3312:

Freddy87
28-09-2014, 16.29.25
Non mi convince niente per quanrto riguarda i segni

Provo Torres in qualsiasi momento @2.50 stake 2 e Osvaldo @2.25 stake 2

Torres l'ho visto bene contro l'Empoli e penso possa ripetersi a Cesena dato che quest'ultimi sono secondo me più scarsi in fase difensiva rispetto agli empolesi. Osvaldo titolare in casa col Cagliari, probabile over e questo già è un buon motivo per prenderlo poi si è subito inserito in squadra quindi perchè non provarci!

Buona fortuna a tutti!
Leggero attivo ma niente di che

tonino241
28-09-2014, 16.58.10
Roma-Verona:
I giallorossi "devono" sfruttare al massimo questo turno casalingo in vista dell' importantissimo appuntamento di domenica prossima quando andranno a far visita alla Juventus.................
Chiaramente la Roma e' l' unica squadra che puo' realmente pensare di subentrare alla Juventus quale Campione d' Italia...............
L' avversario odierno e' l' ostico Verona che a mio avviso si esprime meglio quando gioca davanti al suo pubblico ed oggi si presenta nella Capitale senza qualche pedina fondamentale che ne aumentano le difficolta'.......................
La Roma martedi' prossimo va a sfidare per la Champions il Manchester City sul suo campo e questo impegno europeo potrebbe "incidere" sulla prestazione dei giallorossi ma mister Garcia ha gia dimostrato di saper ruotare in maniera i suoi ragazzi......................
Considerando le assenze in casa Verona,la forza e la fame di vittoria in casa Roma e il prossimo impegno al "Juventus Stadium",mi portano con convinzione verso la vittoria giallorossa.......................
Atalanta-Juventus:
I bianconeri,come detto in precedenza,ospiteranno nel prossimo turno Totti e compagni e si vorranno far trovare pronti nonostante la trasferta in casa bergamasca non sia delle piu' agevoli e l' impegno europeo che disputeranno mercoledi' prossimo...........
L' Atalanta e' una formazione ostica,ma al momento non mi sembra particolarmente irresistibile e poi i biaconeri ci hanno abituato che in un modo o "nell' altro",raggiungono la vittoria....................
Inter-Cagliari:
I sardi non hanno ancora assimilato gli schemi di Zeman e i risultati fin qui ottenuti lo dimostrano......................
L' Inter attuale pian piano mi convince sempre piu' anche se ancora ha moooooolto da crescere per cercare di avvicinarsi a Juventus e Roma................
Il Cagliari ricorda il Sassuolo strapazzato qualche giorno fa e nonostante la sua pericolosita' in avanti con i vari Cossu e Ibarbo penso che difficilmente riuscura' a tornare in Sardegna con dei punti.................
Molto probabilmente mister Mazzarri rinuncera' a Icardi per la sfida di domani ed il suo posto sara' occupato da Osvaldo,autore di una splendida rete nell' ultimo turno....................
La squadra nerazzurra e' in fiducia e penso che la vittoria e' alla portata..........................

Roma+Juventus+Inter
@3,07
Stake 7

Delle tre formazioni sopracitate,l' impegno piu' ostico dovrebbe averlo la Juventus e allora..................

Roma
Atalanta-Juventus x
@5,00
Stake 1

Capitan Totti ha l' occasione di festeggiare il suo compleanno con un suo gol da andare ad aggiungere alle altre sue perle..................

Totti segna in qualsiasi momento
@2,20
Stake 2


Inter-Cagliari:
Mister Zeman ha dichiarato apertamente che i suoi sono in confusione e di non essere ancora pronti................
L' Inter dell' ultimo periodo,soprattutto quando si esprime in casa sembra essere in palla e di trovare la via della rete con una certa facilita' come dimostrato con il Sassuolo..............
Proprio il Sassuolo ricorda il Cagliari,e non a caso e' guidato da un seguace del boemo....................
Presentarsi a Milano con Cossu,Ibarbo e Sau e' un chiaro segnale che mister Zeman se la va a giocare apertamente come e' suo solito fare................
Penso che tale atteggiamento spavaldo e' un mezzo suicidio e l' attacco nerazzurro trovera' sicuramente quegli ampi spazi che solitamente le difese zemaniane concedono......................
Detto cio',prendo ancora un po' della vittoria nerazzurra (avendola gia' in chiusura della multipla),con un over 2,5 in aggiunta................

Inter & over 2,5
@2,05
Stake 3

Perdono i nerazzurri e vincono i giallorossi................
-13

eros
28-09-2014, 17.05.59
Spal 2013 - Lucchese 1x @ 1.22
Cesena- Milan 2 @ 1.65

quota 2.01 stake 7

Vado in doppia al raddoppio e tra tante trappole, provo a dare fiducia al Milan formato trasferta. Incontra una squadra che a differenza delle altre affrontate sinora, ha parecchie difficoltà realizzative, contro l'Empoli ha fatto due reti a culo e su episodi per poi farsi rimontare. Il Milan ha le doti tecniche per vincere. L'abbino alla doppia interna della Spal che gioca alle 12.30, ferraresi che vengono da un ottimo momento, toscani che dietro concedono troppo, la doppia interna ci sta tutta.

Paddy

Vince la Spal ma il Milan non va oltre il pari, ma la domenica pomeriggio offriva ben poco di certo. Per fortuna che c'è il live. C'è da dire che Abbiati è vicino alla pensione perché goal così si prendono in serie D

wargod
28-09-2014, 19.04.05
milan over 1,5 goal @1,86

stake 3/10

male,dopo il primo sembrava arrivassero altri ma niente.
c'è stato pure quello dubbio,però bisognava far meglio sinceramente.

tonino241
28-09-2014, 20.34.06
Genoa-Sampdoria:
Per il sentitissimo derby "Della Lanterna" mi aspetto una gara vibrante e "maschia" con due squadre che godono di ottima salute avendo iniziato questo campionato nel migliore dei modi per loro qualita' e che quindi non avranno tanti problemi di classifica che ne caratterizzi la sfida come negli ultimi anni..............
A bocce ferme non riesco a vedere una formazione che possa prevalere sull' altra e in fin dei conti le due si equivalgono a cominciare dalle difese particolarmente attente,dai centrocampi abbastanza equilibrati e dagli attaccanti insidiosi....................
La tranquillita' della classifica potrebbe indurre a pensare ad una partita aperta ma questa sfida e' sentitissima in citta' e nessuna delle due la vorrebbe perdere facendo si che le due forze si annullino a vicenda.......................
Detto cio' vado sul pareggio che alla fine lascerebbe tutti contenti me compreso....................

Genoa-Sampdoria
@2,95
Stake 3

Se una delle due andra' sotto,non credo assolutamente che non battagliera' per riprenderla e allora...........
A copertura.........

Genoa e segnano entrambe
@6,00
Stake 0,5

Sampdoria e segnano entrambe
@5,50
Stake 0,5

eros
28-09-2014, 20.43.29
Genoa- Sampdoria: segna prima la Samp @ 1.95 stake 7

Ris esatto 1-1 @ 5.60 a stake 2

Derby incerto ma vorrei immaginare la Samp sorpresa del campionato, sinora ha mostrato compattezza, magari a differenza di Palermo dove fu costretta a rincorerre il risultato poi finito 1-1 nonostante l'uomo in meno, stasera sa che andare subito sotto potrebbe essere un rischio grosso. Prendo quindi che possa andare dapprima a segno, poi magari se fanno 1-1 ci sarebbe qualche speranza o di doppia cassa o se il Genoa segna prima, quanto meno di recuperare la giocata.
Vediamo un po.

tonino241
28-09-2014, 22.39.32
Genoa-Sampdoria:
Per il sentitissimo derby "Della Lanterna" mi aspetto una gara vibrante e "maschia" con due squadre che godono di ottima salute avendo iniziato questo campionato nel migliore dei modi per loro qualita' e che quindi non avranno tanti problemi di classifica che ne caratterizzi la sfida come negli ultimi anni..............
A bocce ferme non riesco a vedere una formazione che possa prevalere sull' altra e in fin dei conti le due si equivalgono a cominciare dalle difese particolarmente attente,dai centrocampi abbastanza equilibrati e dagli attaccanti insidiosi....................
La tranquillita' della classifica potrebbe indurre a pensare ad una partita aperta ma questa sfida e' sentitissima in citta' e nessuna delle due la vorrebbe perdere facendo si che le due forze si annullino a vicenda.......................
Detto cio' vado sul pareggio che alla fine lascerebbe tutti contenti me compreso....................

Genoa-Sampdoria
@2,95
Stake 3

Se una delle due andra' sotto,non credo assolutamente che non battagliera' per riprenderla e allora...........
A copertura.........

Genoa e segnano entrambe
@6,00
Stake 0,5

Sampdoria e segnano entrambe
@5,50
Stake 0,5


La Samp vince immeritatamente un derby incanalato chiaramente verso il pari.....
-4

TheShield
28-09-2014, 22.54.58
Genoa-Sampdoria 2 DNB 1.85 (unibet)

Questa la prendo subito.
Il derby è partita a sè, è vero... però quasi sempre vince la più in forma.. e la Samp secondo me quest'anno è superiore nel gioco e negli uomini. Mihajlovic sta facendo veramente un ottimo lavoro.

Per il resto... difficile... certo dal Napoli è ragionevole aspettarsi una reazione... vincente a Sassuolo a 1.85 ci si può fare un pensiero.


molto bene :81xr6:

eros
28-09-2014, 23.11.45
Genoa- Sampdoria: segna prima la Samp @ 1.95 stake 7 :24:

Ris esatto 1-1 @ 5.60 a stake 2

Derby incerto ma vorrei immaginare la Samp sorpresa del campionato, sinora ha mostrato compattezza, magari a differenza di Palermo dove fu costretta a rincorerre il risultato poi finito 1-1 nonostante l'uomo in meno, stasera sa che andare subito sotto potrebbe essere un rischio grosso. Prendo quindi che possa andare dapprima a segno, poi magari se fanno 1-1 ci sarebbe qualche speranza o di doppia cassa o se il Genoa segna prima, quanto meno di recuperare la giocata.
Vediamo un po.

Grazie Samp... + 5... Buona scelta

peul
29-09-2014, 08.49.14
Cesena milan over 2.5 @ 2 gazzabet stake 2

Bisoli ha dichiarato che non fara una gara attendista e quinfi credo che il cesena nn starà chiuso dirtro anche prrche contro l attacco del milan sarebbe un suicidio.
Penso quindi che alka fine sara gara da over.
Ovviamente faccio più affidamento sul milan
La wuota c è. Io ci provo1-1 dal diciannovesimo :mad:

iniorante
29-09-2014, 09.25.39
Inter - Cagliari over 2.5 @1.75 stake 4


Palacio @2.10
Zaza @3.75
Babacar @4
Belotti @4
Doppie Triple e Quadrupla, stake totali 1.


Totti - gol @2.25 stake 1
Rigore SÌ @3 stake 0.5

Roma 1HT e over 1.5 @4.10 stake 0,5 paddy


Praticamente pari. Non so se sia maggiore il rammarico per non aver provato un over più abbondante a Milano o per la partita di Roma della scorsa settimana, dove il Cagliari proprio non è entrato in campo. Vabbè, giriamo pagina.

Se stasera segnasse Belotti l'attivo sarebbe di un paio di decimi di stake e allora facciamo così: o si va sotto di 1 stake complessivamente o si va sopra di più di 3.
Belotti marcatore @4 stake 1

Tommy
29-09-2014, 10.17.53
Buongiorno Boys,

per questo Lunedì mi piace l'opzione GOL in entrambi i match.

Al Friuli sono tentato dall'Over 2,5 al raddoppio...Strama va a mille e il Parma è squadra che sin qui ha subito e segnato molto...

Che ne pensate?

Divino batti un colpo.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
29-09-2014, 10.27.18
provo una giocata special per la gara pomeridiana.
il parma al momento sta palesando un po' troppe difficoltà e non è solo problema degli indisponibili,non a caso all'esordio perso tutti presenti,infatti in casa non molla mai però con questa fase difensiva superficiale è difficile ottenere qualcosa.
praticamente buona parte delle fortune della squadra dipende dalla prestazione di cassano,a cesena è mancato e non si è tirato neanche in porta mentre nelle restanti hanno sempre segnato addirittura infrangendo la difesa romanista.
l'udinese al friuli è avversario sempre ostico,pur non essendo più ai livelli di quando è arrivata più volte ai preliminari di Champions o ai gironi persino,e non concede molto però la quota è veramente invitante.

cassano @3,3

stake 2/10

stankevicius
29-09-2014, 12.20.11
mi accodo alla giocata pro Totti, titolare, che deve festeggiare il compleanno, ben pagata dal mio book

Totti segna @2,43 stk 2 :(

Compleanno al palo
-2

ghiaccio
29-09-2014, 15.48.42
per stasera mi piace il GOAL nell'anticipo

Udinese bene, a segno 3 volte in 4 gare, il goal in casa penso lo faccia di fisso stasera....parma sempre a segno, anche più di una volta, nelle ultime 3 partite e sempre ha subito un goal. Per me è una partita dove, se segnano entro la mezzora, ci saranno parecchi goal. Inoltre, in friuli sono usciti 3 goal nelle ultime 4 gare. La quota è a mio avviso ottima e la piglio

Udinese parma GOAL 1.90 wh stake 3

unoqualunque
29-09-2014, 15.51.15
per stasera mi piace il GOAL nell'anticipo

Udinese bene, a segno 3 volte in 4 gare, il goal in casa penso lo faccia di fisso stasera....parma sempre a segno, anche più di una volta, nelle ultime 3 partite e sempre ha subito un goal. Per me è una partita dove, se segnano entro la mezzora, ci saranno parecchi goal. Inoltre, in friuli sono usciti 3 goal nelle ultime 4 gare. La quota è a mio avviso ottima e la piglio

Udinese parma GOAL 1.90 wh stake 3

secondo te perchè la quota del gol è piu alta del no gol e soprattutto alta in generale?

ghiaccio
29-09-2014, 15.57.23
secondo te perchè la quota del gol è piu alta del no gol e soprattutto alta in generale?


A parte che su wh le quote sono uguali a 1.90, e che su gran parte degli altri la quota del goal è 1.80/1.83 e che penso che andare alla partita la quota su wh pure calerà, ad ogni modo penso perchè sino ad ora l'udinese ha pigliato goal solo dalla juve...

rossonero12
29-09-2014, 15.58.16
alta anche la quota dell'over a palermo..rosanero col tridente e lazio a secco da 2 partite..potrebbe essere una partita aperta..comunque non vedo la lazio cosi favorita

unoqualunque
29-09-2014, 15.59.59
io a udine temo un trappolone,tutti sul gol ma soprattutto il parma se cassano nn gira ma quando segna all'udinese?
a me piace l'x2 lazio,magari 0-0 ma nn vedo una lazio ancora sconfitta

Junkyardog
29-09-2014, 16.09.59
Stramaccioni con il dubbio Totò-Muriel
Entrambi acciaccati, spera di recuperare almeno uno dei due.

http://www.udineseblog.it/articolo/Notizie_varie/Strama_con_il_dubbio_Tot%C3%B2-Muriel/3/179971

MMAtime
29-09-2014, 16.48.53
UDINESE - PARMA X @ 3.36 - stake 3/10

Giocando quasi per ultimi è normale che si facciano dei piccoli "calcoli" ... l'Udinese arriva da 2 vittorie consecutive quindi potrebbe accontentarsi di un punto e del 4° posto provvisorio in classifica ... il Parma potrebbe non disdegnare un punto esterno in casa di una rivale in forma ...


PALERMO 1 dnb @ 2.29 - stake 5/10

Il Palermo mi piace molto e non mi stupirei se stasera finalmente riuscisse a vincere la sua prima gara in campionato. Per contro la Lazio con la scelta di Pioli come allenatore ha iniziato a scavarsi la fossa da sola già quest'estate ...

magicporto
29-09-2014, 17.28.00
UDINESE - PARMA NoGoal + Palermo over 0.5 @2,72 stake 2 Planet

Stasera andiamo di doppia.
Ad Udine vado contro mercato. Vista la solidità difensiva dell'Udinese dimostrata in queste prime uscite e la probabile assenza di Totò e Muriel, penso che la quota abbia valore.
A questa aggiungo un gol del Palermo. L'attacco del Palermo mi piace tanto e credo possa mettere in difficoltà la difesa laziale. Secondo me stasera la Lazio rischia parecchio anche perchè potrebbe entrare in campo pensando alla classifica.

ciuccio77
29-09-2014, 17.58.51
L'Udinese è stata solida, anzi solidissima, in queste prime giornate; Onestamente, però, ha ottenuto, specie nelle prime partite, molto ma molto di più di ciò che ha prodotto.
Oggi il problema è che dovrà fare la partita, non chiudersi e ripartire come contro la Lazio..

UDINESE VS PARMA X2 STAKE 6 1.60 EUROBET.IT

buk
29-09-2014, 18.39.53
Udinese vince e under 2,5 stake 2/10 @ 5,1

In pratica 1-0 o 2-0, l'Udinese di Stramaccioni ha sempre vinto così, ovviamente non è detto che continui ma a queste quote un tentativo si fa. Con il passaggio alla difesa a 4 abbiamo acquistato in solidità anche grazie ad un centrocampo più fisico che tecnico grazie a Allan e Badu

eros
29-09-2014, 18.55.50
Udinese-Parma over 2,5 @ 2.10 stake 7

A copertura

Udinese-Parma goal esatti 2 @ 3.40
Palermo-Lazio: segna Lazio @ 1.28

quota 4.34 stake 2,1

Al Friuli è di scena una gara incerta, sebbene il recente rendimento dica Udinese, dal Parma ci si può aspettare di tutto. Ed allora voglio credere che possa o finire a cappotto per una delle due oppure una gara tirata con diverse reti e quindi incerta sino alla fine. Scelgo pertanto l'over 2,5 ma sono convinto, potrò anche errare, che almeno due reti possano esserci ed è per questo che li prendo a copertura, quota a 3.40 che abbino alla rete della Lazio. Con tutto il rispetto per il palermo, ed a prescindere dal risultato finale, non posso credere che i laziali anche stasera rimangono a secco marcatura.
Infine volevo ricordare che negli ultimi incontri al Friuli si sono registrati diversi over, spero che anche questa sera si ripetano.


<tbody>


<tbody>



</tbody>

3:1


</tbody>
2-2
3-1
0-.2
2-1
2-2
3-3
2-0
4-0'
1-1
1-1
1-1
2-1

ghiaccio
29-09-2014, 19.36.48
per stasera mi piace il GOAL nell'anticipo

Udinese bene, a segno 3 volte in 4 gare, il goal in casa penso lo faccia di fisso stasera....parma sempre a segno, anche più di una volta, nelle ultime 3 partite e sempre ha subito un goal. Per me è una partita dove, se segnano entro la mezzora, ci saranno parecchi goal. Inoltre, in friuli sono usciti 3 goal nelle ultime 4 gare. La quota è a mio avviso ottima e la piglio

Udinese parma GOAL 1.90 wh stake 3


1-1 al 28esimo....:asd:

eros
29-09-2014, 19.49.38
Udinese-Parma over 2,5 @ 2.10 stake 7 :21:

A copertura

Udinese-Parma goal esatti 2 @ 3.40
Palermo-Lazio: segna Lazio @ 1.28

quota 4.34 stake 2,1

Al Friuli è di scena una gara incerta, sebbene il recente rendimento dica Udinese, dal Parma ci si può aspettare di tutto. Ed allora voglio credere che possa o finire a cappotto per una delle due oppure una gara tirata con diverse reti e quindi incerta sino alla fine. Scelgo pertanto l'over 2,5 ma sono convinto, potrò anche errare, che almeno due reti possano esserci ed è per questo che li prendo a copertura, quota a 3.40 che abbino alla rete della Lazio. Con tutto il rispetto per il palermo, ed a prescindere dal risultato finale, non posso credere che i laziali anche stasera rimangono a secco marcatura.
Infine volevo ricordare che negli ultimi incontri al Friuli si sono registrati diversi over, spero che anche questa sera si ripetano.


<tbody>


<tbody>



</tbody>

3:1


</tbody>
2-2
3-1
0-.2
2-1
2-2
3-3
2-0
4-0'
1-1
1-1
1-1
2-1


+ 5.60 e 2-2 dopo 44 minuti. Tradizione rispettata. :asd:. Il secondo tempo lo lascio a loro

buk
29-09-2014, 19.52.30
Udinese vince e under 2,5 stake 2/10 @ 5,1

In pratica 1-0 o 2-0, l'Udinese di Stramaccioni ha sempre vinto così, ovviamente non è detto che continui ma a queste quote un tentativo si fa. Con il passaggio alla difesa a 4 abbiamo acquistato in solidità anche grazie ad un centrocampo più fisico che tecnico grazie a Allan e Badu

No -2

wargod
29-09-2014, 19.52.50
provo una giocata special per la gara pomeridiana.
il parma al momento sta palesando un po' troppe difficoltà e non è solo problema degli indisponibili,non a caso all'esordio perso tutti presenti,infatti in casa non molla mai però con questa fase difensiva superficiale è difficile ottenere qualcosa.
praticamente buona parte delle fortune della squadra dipende dalla prestazione di cassano,a cesena è mancato e non si è tirato neanche in porta mentre nelle restanti hanno sempre segnato addirittura infrangendo la difesa romanista.
l'udinese al friuli è avversario sempre ostico,pur non essendo più ai livelli di quando è arrivata più volte ai preliminari di Champions o ai gironi persino,e non concede molto però la quota è veramente invitante.

cassano @3,3

stake 2/10

fantantonio c'è !

tonino241
29-09-2014, 20.36.34
Palermo-Lazio:
La Lazio di mister Pioli ha racimolato finora meno di quanto seminato con 4 sconfitte su 5 gare e di cui 2 di fila!
La difesa biancoceleste non convince a pieno e le assenze stanno pesando sulla solidita' del pacchetto arretrato..............
Mister Iachini,si sta giocando la panchina contro avversari di valore quali Napoli e Inter,anche se le due al momento non e' che vivono nel massimo della forma,e penso che pure stasera non cambiera' atteggiamento andando alla ricerca della prima vittoria stagionale...............
Anche la difesa rosanero non e' una roccaforte e potrebbe subire le iniziative biancocelesti............
Pero' passare in Sicilia e' impresa ardua per tutti e nessuno delle due vorra' perdere ancora terreno...................

Barletta-Savoia:
Alla doppia chance interna del Palermo lego la vittoria del Barletta che deve far punti per cercare di riavvicinarsi al gruppo di testa.............
Il Barletta ha ambizioni di promozione e ha gia' dimostrato di esprimersi meglio in casa e potrebbe approfittare pure delle assenze difensive del Savoia....................

Palermo 1x
Barletta 1
@2,78
Stake 4


Come detto in precedenza in riguardo della sfida del "Barbera",per ovvi motivi nessuna delle due vorra' perdere e considerando che le rispettive difese non sono il loro punto forte,ritengo che l' over 1,5 potrebbe essere superato................
E allora alla sopracitata vittoria del Barletta lego in questo caso appunto l' overino...............

Barletta
Palermo-Lazio over 1,5
@2,52
Stake 2

tonino241
29-09-2014, 20.51.45
Belotti marcatore in qualsiasi momento
@3,25
Stake 1

Il ragazzo e' in fiducia e come dimostrato a Napoli vede la porta con una certa facilita'...................
Schierato da mister Iachini dal primo minuto sara' ancora piu' carico...............

dirkpeja
29-09-2014, 21.04.02
A sensazioni...
Tutte pro Palermo.
Mi piace il gioco frizzante dei ragazzi di Iachini.

@6.50 Palermo vince ed entrambe segnano Bwin stake 2/10.
Squadre votate all'attacco ma rosanero favoriti.

@5.00 calci d'angolo over 14 bwin stake 2/10
Squadre con voglia e necessità di vincere ci potrebbe stare..

@3.30 bomber Belotti segna in qualsiasi momento bwin stake 3/10.
Troppo in forma da non poter rimanere fuori...

Buon posticipo!

tonino241
29-09-2014, 22.52.05
Belotti marcatore in qualsiasi momento
@3,25
Stake 1

Il ragazzo e' in fiducia e come dimostrato a Napoli vede la porta con una certa facilita'...................
Schierato da mister Iachini dal primo minuto sara' ancora piu' carico...............


Palermo-Lazio:
La Lazio di mister Pioli ha racimolato finora meno di quanto seminato con 4 sconfitte su 5 gare e di cui 2 di fila!
La difesa biancoceleste non convince a pieno e le assenze stanno pesando sulla solidita' del pacchetto arretrato..............
Mister Iachini,si sta giocando la panchina contro avversari di valore quali Napoli e Inter,anche se le due al momento non e' che vivono nel massimo della forma,e penso che pure stasera non cambiera' atteggiamento andando alla ricerca della prima vittoria stagionale...............
Anche la difesa rosanero non e' una roccaforte e potrebbe subire le iniziative biancocelesti............
Pero' passare in Sicilia e' impresa ardua per tutti e nessuno delle due vorra' perdere ancora terreno...................

Barletta-Savoia:
Alla doppia chance interna del Palermo lego la vittoria del Barletta che deve far punti per cercare di riavvicinarsi al gruppo di testa.............
Il Barletta ha ambizioni di promozione e ha gia' dimostrato di esprimersi meglio in casa e potrebbe approfittare pure delle assenze difensive del Savoia....................

Palermo 1x
Barletta 1
@2,78
Stake 4


Come detto in precedenza in riguardo della sfida del "Barbera",per ovvi motivi nessuna delle due vorra' perdere e considerando che le rispettive difese non sono il loro punto forte,ritengo che l' over 1,5 potrebbe essere superato................
E allora alla sopracitata vittoria del Barletta lego in questo caso appunto l' overino...............

Barletta
Palermo-Lazio over 1,5
@2,52
Stake 2



Non va..........
-7

MMAtime
30-09-2014, 07.27.06
UDINESE - PARMA X @ 3.36 - stake 3/10

PALERMO 1 dnb @ 2.29 - stake 5/10


Male male male :80305_no:

iniorante
30-09-2014, 07.43.55
Praticamente pari. Non so se sia maggiore il rammarico per non aver provato un over più abbondante a Milano o per la partita di Roma della scorsa settimana, dove il Cagliari proprio non è entrato in campo. Vabbè, giriamo pagina.

Se stasera segnasse Belotti l'attivo sarebbe di un paio di decimi di stake e allora facciamo così: o si va sotto di 1 stake complessivamente o si va sopra di più di 3.
Belotti marcatore @4 stake 1

E -1 fu

Pierluigi81
30-09-2014, 17.23.26
Non so se sono io che non ci vedo + ma è sparito il mio post scritto al "volo"perchè era a lavoro con entrambi i GG in singola delle gare di serie A di ieri...
comunque una dentro e una fuori...entrambe a stk 3.

- 0.45

wargod
01-10-2014, 08.34.41
non è sparito,è in sezione schedine singole dove non si motiva.
ciao.