PDA

Visualizza versione completa : Antepost MLB 2014



91elcuchu
30-09-2014, 14.29.36
Ci entro a stake basso, ma sono un mio pallino..
Vincono solo negli anni pari ultimamente e vederli @ 17 come vincenti titolo mi stupisce un po'.
Chiaro il lineup è quello che è, giocano la WC a Pittsburgh e sono senza Sanchez e Pagan.
Però io qualcosina sui SF Giants vincenti titolo lo metto, just for fun.
SF Giants vincenti World Series @ 17 stake 1,5

toupin
30-09-2014, 18.14.39
ciao 91, per prima cosa buona fortuna per i Giants vincenti W Series ma penso che il vincitore di quest'anno verrà fuori dalla gara tra Dodgers e Cards. Per la gara in programma stanotte tra OAK e KC cosa pensi di fare? io, stando a quanto fatto vedere nel finale di stagione, soprattutto disastroso dei OAK, inizialmente volevo andare sicuro sulla vittoria dei KC (Shieds quest'anno è 2-0 vs OAK) ma considerando che il partente degli A's è Lester che, se la memoria non m'inganna, l'anno scorso ha vinto il titolo con la calzette e che quindi è abituato a sfide come queste sono un pò indeciso...forse sarà meglio fare no bet ma vorrei trovare una buona chiave di lettura e sfruttare le quote che sono entrambe quasi al raddoppio (OAK@1.94, KC@1.96). Aspetto il tuo parere e, ovviamente, di tutti gli utenti del forum.

91elcuchu
30-09-2014, 21.12.01
propongo di aprire il thread playoff :) p.s. penso di coprirmi coi Cardinals a 12 in ogni caso