PDA

Visualizza versione completa : MLB Playoff 2014



91elcuchu
30-09-2014, 21.13.51
Per rispondere a Toupin dico subito che stanotte e domani notte sono gare da no-bet. Ma dovendo dirne 2, e dovendomi sbilanciare, prenderei le due squadre della baia. Dopo motivo con più calma...

91elcuchu
30-09-2014, 21.48.20
Per stanotte la logica dice Kansas City Royals: più in forma e con le mazze calde.
Di là l'attacco non gira (la presenza di Adam Dunn come secondo battitore, dice molto a riguardo).
Detto ciò, sul monte sale Jon Lester, non l'ultimo arrivato e, nel match che conta di più durante l'anno, penso che possa avere la meglio su un ottimo lanciatore quale è James Shields, poco abituato però alla postseason.
Quindi contro ogni logica di forma fisica e psicologica e con una quota che non regala nulla, augurandomi un match molto tirato, dico Oakland Athletics @ 1,90 stake 3

91elcuchu
01-10-2014, 11.17.06
Per stanotte la logica dice Kansas City Royals: più in forma e con le mazze calde.
Di là l'attacco non gira (la presenza di Adam Dunn come secondo battitore, dice molto a riguardo).
Detto ciò, sul monte sale Jon Lester, non l'ultimo arrivato e, nel match che conta di più durante l'anno, penso che possa avere la meglio su un ottimo lanciatore quale è James Shields, poco abituato però alla postseason.
Quindi contro ogni logica di forma fisica e psicologica e con una quota che non regala nulla, augurandomi un match molto tirato, dico Oakland Athletics @ 1,90 stake 3

Una partita giocata come un anno intero: avanti forte 7-3 poi si perde in rimonta 8-9. Onore ai Royals, ma che spreco..

91elcuchu
01-10-2014, 21.18.11
Oggi ci riprovo.
Vado sui SF Giants consapevole che Pittsburgh in casa abbia un ottimo score (51-30).
San Francisco, però, ha più esperienza a questi livelli, e Bumgarner oltre ad essere un ottimo pitcher, assicura anche una mazza in più in attacco.
Inoltre, come già postato, ho preso SF vincente WS e quindi, un po' ci credo.
SF Giants @ 1,80 stake 5

luca69
01-10-2014, 22.36.33
ciao stasera io invece vado sui pirates e prendo

pirates-giants 1-1,5@3,30 stake 7 che è sulla fiducia

91elcuchu
02-10-2014, 10.31.12
Oggi ci riprovo.
Vado sui SF Giants consapevole che Pittsburgh in casa abbia un ottimo score (51-30).
San Francisco, però, ha più esperienza a questi livelli, e Bumgarner oltre ad essere un ottimo pitcher, assicura anche una mazza in più in attacco.
Inoltre, come già postato, ho preso SF vincente WS e quindi, un po' ci credo.
SF Giants @ 1,80 stake 5

8-0, ottimo Bumgarner, ottimo attacco. Speriamo bene per il resto del cammino ai po. +4 :yahoo:

91elcuchu
03-10-2014, 16.34.34
Idee per il pomeriggio/sera di oggi.
Detroit non può fallire di nuovo. O meglio, se fallisce è praticamente fuori dai playoff.
Sul monte sale Verlander (croce e delizia per me quest'anno) e di solito in postseason si trasforma.
Di là c'è Chen, ottimo pitcher ma poco esperto di playoff e simili.
Speravo la quota fosse più alta, ma accendo i Detroit Tigers @ 1,90 stake 4

A seguire, abbiamo i Nationals che ospitano i Giants.
Come ho già detto e ridetto, se SF vuole andare avanti deve vincerne almeno una a Washington.
Chiaro, oggi è difficile e Strasburg è forte, ma è anche incostante.
Jake Peavy, invece, sembra essersi ripreso da un pessimo inizio di stagione.
Quindi a questa quota, che mi sembra un po' alta, prendo i San Francisco Giants @ 2,45 stake 3

Seguo Renats..Due partenti rookie sul monte in Angels-Royals, se sentono la pressione, l'over 7.5 può entrare.
Over 7,5 @ 2,10 stake 2

renats
03-10-2014, 17.09.42
Per oggi vedo partite molto tirate col prevalere dell'under, fatta eccezione per la partita di Los Angeles.
Grandi pitchers sui monti di lancio che nonostante una stagione altalenante a mio avviso hanno tutte le carte in regola per fare uno step-up nel momento in cui la squadra ha bisogno di loro (Verlander - Strasbourg - Wainwright)
Queste le mie scelte:

Under 7,5 - DET @BAL @1,95 1 unit
Under 6,5 - SF @WAS @2,00 1 unit
Under 6,5 - ST @LAD @1,60 1 unit
Over 7,5 - KC @LAA @2,15 1 unit
Over 3,5 KC - KC @LAA @2,20 1 unit


BILANCIO MLB PLAYOFF - 0-0
+0,00

91elcuchu
03-10-2014, 17.14.12
Per oggi vedo partite molto tirate col prevalere dell'under, fatta eccezione per la partita di Los Angeles.
Grandi pitchers sui monti di lancio che nonostante una stagione altalenante a mio avviso hanno tutte le carte in regola per fare uno step-up nel momento in cui la squadra ha bisogno di loro (Verlander - Strasbourg - Wainwright)
Queste le mie scelte:

Under 7,5 - DET @BAL @1,95 1 unit
Under 6,5 - SF @WAS @2,00 1 unit
Under 6,5 - ST @LAD @1,60 1 unit
Over 7,5 - KC @LAA @2,15 1 unit
Over 3,5 KC - KC @LAA @2,20 1 unit


BILANCIO MLB PLAYOFF - 0-0
+0,00

l'over di Angels-KC piace molto anche a me devo dire...

renats
03-10-2014, 19.02.11
l'over di Angels-KC piace molto anche a me devo dire...
Ho fatto esattamente il tuo stesso pensiero sui due rookie sul monte di lancio. Poi non vedo neanche così sfavoriti i Royals, che possono vincere secondo me anche questa a LA.

renats
04-10-2014, 09.18.02
per oggi vedo partite molto tirate col prevalere dell'under, fatta eccezione per la partita di los angeles.
Grandi pitchers sui monti di lancio che nonostante una stagione altalenante a mio avviso hanno tutte le carte in regola per fare uno step-up nel momento in cui la squadra ha bisogno di loro (verlander - strasbourg - wainwright)
queste le mie scelte:

under 7,5 - det @bal @1,95 1 unit
under 6,5 - sf @was @2,00 1 unit
under 6,5 - st @lad @1,60 1 unit
over 7,5 - kc @laa @2,15 1 unit
over 3,5 kc - kc @laa @2,20 1 unit


Bilancio mlb playoff - 2-3
-0,80

91elcuchu
04-10-2014, 13.47.29
Idee per il pomeriggio/sera di oggi.
Detroit non può fallire di nuovo. O meglio, se fallisce è praticamente fuori dai playoff.
Sul monte sale Verlander (croce e delizia per me quest'anno) e di solito in postseason si trasforma.
Di là c'è Chen, ottimo pitcher ma poco esperto di playoff e simili.
Speravo la quota fosse più alta, ma accendo i Detroit Tigers @ 1,90 stake 4

A seguire, abbiamo i Nationals che ospitano i Giants.
Come ho già detto e ridetto, se SF vuole andare avanti deve vincerne almeno una a Washington.
Chiaro, oggi è difficile e Strasburg è forte, ma è anche incostante.
Jake Peavy, invece, sembra essersi ripreso da un pessimo inizio di stagione.
Quindi a questa quota, che mi sembra un po' alta, prendo i San Francisco Giants @ 2,45 stake 3

Seguo Renats..Due partenti rookie sul monte in Angels-Royals, se sentono la pressione, l'over 7.5 può entrare.
Over 7,5 @ 2,10 stake 2

Leggero passivo.. Entra la quota più alta, ma quanti rimpianti per i Tigers.... :sm75: -1,65

renats
04-10-2014, 15.10.11
Per stanotte tra SF e WAS mi aspetto una buona prova di entrambi i pitcher. Hudson seppure non fa partite di playoff da più di 3 anni é un lanciatore di esperienza, mentre Zimmerman ha la sue squadra sulle spalle in questo momento e viene da un finale di stagione veramente impressionante. Per questo prendo:

Pareggio dopo 2 inning @2,30 1 unit
Under 5,5 primi 7 inning @1,83 1 unit

Per l'altra gara aspetto ancora un pò prima di prendere una decisione

renats
05-10-2014, 00.41.42
Vorrei giocare i Dodgers, ma la quota non mi invoglia, quindi passo.

91elcuchu
05-10-2014, 14.02.57
Che dite? I Tigers ce la faranno almeno oggi? Over?

toupin
05-10-2014, 15.54.35
Che dite? I Tigers ce la faranno almeno oggi? Over?
io dico che questa postseason è incredibile...in questi gg non ho partecipato alla discussione ma detroit e i Nationals mi hanno affossato...mi sa che per oggi me ne sto fuori oppure vado sull'over tra O's e Tigers...over 7.5 @2.15 DRITTO PER DRITTO!!!

Jarvis
05-10-2014, 17.55.39
Giocherei volentieri gli Angels vincenti stanotte a Kansas City perchè non ho dubbi che siano la squadra migliore tra le due, purtroppo il momento dei Royals e la partenza di Shields non spingono la quota di Los Angeles oltre un 2,11 al momento.

Veramente allettante, come giustamente facevate notare, l'over al Comerica e infatti non riesco a passarlo nonostante diffidi sempre dei playoff mlb

91elcuchu
05-10-2014, 20.23.18
io dico che questa postseason è incredibile...in questi gg non ho partecipato alla discussione ma detroit e i Nationals mi hanno affossato...mi sa che per oggi me ne sto fuori oppure vado sull'over tra O's e Tigers...over 7.5 @2.15 DRITTO PER DRITTO!!!

anche per me l'over ci sta.. Certo statisticamente sarebbe il 3° su 3.
Così come Royals-Angels potrebbe essere da over... Ci penso un pochino...

91elcuchu
06-10-2014, 20.48.38
Vado ancora sui Giants.
Un po' per riconoscenza, un po' perchè Bumgarner è in forma e un po' perchè non credo vogliano trascinarsi ulteriormente la serie, visto che giocano in casa.
SF Giants - WAS Nationals 1 @ 1,75 stake 5

91elcuchu
07-10-2014, 09.09.49
Vado ancora sui Giants.
Un po' per riconoscenza, un po' perchè Bumgarner è in forma e un po' perchè non credo vogliano trascinarsi ulteriormente la serie, visto che giocano in casa.
SF Giants - WAS Nationals 1 @ 1,75 stake 5

un errore solo ci costa la partita. -5

toupin
07-10-2014, 22.46.21
che si fa stanotte?dodgers e nationals vincenti?!?oppure gli uccellini finiranno la serie a StLuis?!?mi stuzzica molto la quota dei Cards ma non temo che Kershaw non stecchi due su due...aspetto ancora qualche minuto

91elcuchu
10-10-2014, 14.12.26
Orioles o Royals? :80305_lookaround:

toupin
10-10-2014, 14.29.20
al volo dico che i numeri e i partenti direbbero O's mentre la quota e l'andamento dei PO direbbero KC@2.10...aspetto ancora un pò e poi con calma scrivo qualcosa...tu come la pensi?!?

91elcuchu
10-10-2014, 14.41.02
al volo dico che i numeri e i partenti direbbero O's mentre la quota e l'andamento dei PO direbbero KC@2.10...aspetto ancora un pò e poi con calma scrivo qualcosa...tu come la pensi?!?

che ho guardato un po' e ho tratto la medesima conclusione. Ad una quota più alta avrei preso Baltimore. Così ci penso un attimo... Oltretutto KC arriva con entusiasmo, senza pressione e va forte fuori casa...

Jarvis
10-10-2014, 16.27.29
premetto che non so se il riferimento ai partenti comprenda la serie intera o sia circoscritto a gara 1, ma Shields e Tillman appartengono a categorie diverse come partenti. E' vero che il secondo viene da un ottima stagione da una stagione molto convincente, occhio però a BABIP e HR/FB% molto favorevoli.
Per concludere, in gara secca può benissimo essere che Tillman sia meglio di Shields però in un'analisi a priori generale segnerei il pitching come a vantaggio dei Royals per questa notte.

Detto questo gli Orioles restano comunque più forti ma non tanto da giustificare la quota proposta, quindi per stanotte prendo i Royals @2,19 x1u

91elcuchu
10-10-2014, 20.50.15
premetto che non so se il riferimento ai partenti comprenda la serie intera o sia circoscritto a gara 1, ma Shields e Tillman appartengono a categorie diverse come partenti. E' vero che il secondo viene da un ottima stagione da una stagione molto convincente, occhio però a BABIP e HR/FB% molto favorevoli.
Per concludere, in gara secca può benissimo essere che Tillman sia meglio di Shields però in un'analisi a priori generale segnerei il pitching come a vantaggio dei Royals per questa notte.

Detto questo gli Orioles restano comunque più forti ma non tanto da giustificare la quota proposta, quindi per stanotte prendo i Royals @2,19 x1u

Penso anch'io di accendere KC, ma credo che il riferimento a Shields fosse riguardo la sua ERA di 4.95 nei playoff in carriera, molto diversa da quella della stagione.. Mentre Tillman nell'unica (credo) apparizione ha fatto discretamente bene.
Poi è chiaro che nel complesso "Big Game" James sia superiore...

toupin
10-10-2014, 21.28.41
si, il riferimento ai partenti è sia al 3.96 ERA di Shields in otto partenze nei PO che alla sfida di maggio tra i due team in cui Tillman ha guidato gli O's alla vittoria per 4-0. Nonostante ciò, io prendo a stake basso la vittoria di KC a cui aggiungo la vittoria di St. Luis di domani sera @3.8 stake 1

91elcuchu
11-10-2014, 13.39.19
Bravo chi ieri ha preso KC..
Io oggi vado sulla sfavorita.
Vincere a St.Louis non è mai facile, ma premesso che vedo i Giants vincere la serie, stasera la partita mi sembra più equilibrata di ciò che dicono le quote.
Il matchup è fra Bumgarner, uno dei migliori pitcher in attacco e ottimo finora sul monte, contro l'asso Wainwright, ma negli USA si vocifera di un Wainwright con problemi al gomito.
Per questo accendo SF Giants @ 2,10 stake 4

Jarvis
11-10-2014, 20.43.19
Prendo anche io Giants e Bumgarner alla stessa quota, penso sarà molto equilibrata quindi quota ottima

toupin
12-10-2014, 10.29.28
[QUOTE=toupin;2292122]si, il riferimento ai partenti è sia al 3.96 ERA di Shields in otto partenze nei PO che alla sfida di maggio tra i due team in cui Tillman ha guidato gli O's alla vittoria per 4-0. Nonostante ciò, io prendo a stake basso la vittoria di KC a cui aggiungo la vittoria di St. Luis di domani sera @3.8 stake 1[/QUOTE/]
complimenti ai cassieri con i Giants...io avevo i Cards già in doppia altrimenti vi avrei seguito...i Cards hanno fatto pena sin dai primi innings. Carpenter che fa due errori madornali al secondo e Wainwright che fa molta fatica per fare uno SO.

91elcuchu
12-10-2014, 13.56.07
Bravo chi ieri ha preso KC..
Io oggi vado sulla sfavorita.
Vincere a St.Louis non è mai facile, ma premesso che vedo i Giants vincere la serie, stasera la partita mi sembra più equilibrata di ciò che dicono le quote.
Il matchup è fra Bumgarner, uno dei migliori pitcher in attacco e ottimo finora sul monte, contro l'asso Wainwright, ma negli USA si vocifera di un Wainwright con problemi al gomito.
Per questo accendo SF Giants @ 2,10 stake 4

@toupin io ho visto la sintesi, mi è sembrata deludente la difesa dei Cardinals in generale, anche se Carpenter nel 2° inning ci ha messo del suo.. +4,4

toupin
12-10-2014, 17.27.39
@toupin io ho visto la sintesi, mi è sembrata deludente la difesa dei Cardinals in generale, anche se Carpenter nel 2° inning ci ha messo del suo.. +4,4
anche se tutto è nato da una palla che secondo me era in pieno possesso di un uccello rosso che si è schiantato contro le barriere...da lì in poi solo disastri, Wainwright nel secondo inning ha concesso 2 punti lasciando ben tre basi piene (quindi visto il punteggio finale è andata bene)...cmq per stanotte penso di salire sul treno SF a dopo

91elcuchu
12-10-2014, 22.05.28
anche se tutto è nato da una palla che secondo me era in pieno possesso di un uccello rosso che si è schiantato contro le barriere...da lì in poi solo disastri, Wainwright nel secondo inning ha concesso 2 punti lasciando ben tre basi piene (quindi visto il punteggio finale è andata bene)...cmq per stanotte penso di salire sul treno SF a dopo

Io oggi passo, ma delle due, dovendo scegliere, prenderei SF di nuovo.

Jarvis
13-10-2014, 19.48.45
Stanotte la serie si sposta a Kansas City e per gli Orioles siano davanti all'ultima occasione per riaprire il discorso, guardando i partenti (Guthrie vs. Chen) credo possa essere la serata giusta per Baltimore nonostante i Royals siano bollenti oltre che decisamente fortunati. Sempre con un occhio ai partenti prendo anche l'over per i primi 5 innings.

Quindi:
Orioles @1,97 x1u
Over 4 (5 innings) @2,02 x2u

91elcuchu
13-10-2014, 23.15.35
si va a domani!

http://m.mlb.com/news/article/98412138/american-league-championship-series-game-3-postponed-due-to-rain

Jarvis
14-10-2014, 12.25.16
Peccato per il rinvio perchè la quota sugli Orioles scende a 1,91 e, al momento, non trovo l'over sui primi innings...in ogni caso resto convinto di quanto scritto ieri a proposito delle possibilità di Baltimore.
Per la National League invece vedo sempre partite equilibratissime e quindi mi piace molto Saint Louis @2,15, nonostante l'assenza di Molina.

Orioles @1,91
Cardinals @2,15

91elcuchu
14-10-2014, 14.41.27
Penso di saltare KC-BAL perchè non saprei da che parte iniziare a guardarla...
Vado invece sui Giants. Cardinals senza Molina, e non mi sembra poco.
Il matchup mi sembra equilibrato, e nonostante gli homerun dell'ultimo match, vedo leggermente meglio il bullpen dei Giants.
Partita che sarà senz'altro equilibrata, ma vado sulla squadra di Bochy.
Stake 4 @ 1,80

91elcuchu
15-10-2014, 14.43.43
Penso di saltare KC-BAL perchè non saprei da che parte iniziare a guardarla...
Vado invece sui Giants. Cardinals senza Molina, e non mi sembra poco.
Il matchup mi sembra equilibrato, e nonostante gli homerun dell'ultimo match, vedo leggermente meglio il bullpen dei Giants.
Partita che sarà senz'altro equilibrata, ma vado sulla squadra di Bochy.
Stake 4 @ 1,80

avanti 4-0, poi 4-4, e infine walkoff bunt.. si vede di tutto!! +3,2 :yahoo:

91elcuchu
15-10-2014, 21.58.36
Io penso che KC la possa chiudere.. Non dovesse essere così ci sarebbe un po' di spettacolo al ritorno a Camden Yards.
Per stasera vado sull'over.
Vargas ha pessimi numeri in stagione, pur avendo fatto benino in postseason. "3-10 with a 5.10 ERA in his career with at least six days between starts"
Gonzalez, a sua volta, non ha fatto benissimo contro i Royals "1-2 with a 4.82 ERA in three starts"
Per questo a stake 3 prendo l'over 7,5 @ 2,05

91elcuchu
16-10-2014, 08.41.54
Io penso che KC la possa chiudere.. Non dovesse essere così ci sarebbe un po' di spettacolo al ritorno a Camden Yards.
Per stasera vado sull'over.
Vargas ha pessimi numeri in stagione, pur avendo fatto benino in postseason. "3-10 with a 5.10 ERA in his career with at least six days between starts"
Gonzalez, a sua volta, non ha fatto benissimo contro i Royals "1-2 with a 4.82 ERA in three starts"
Per questo a stake 3 prendo l'over 7,5 @ 2,05

era meglio giocarsi ls vittoria di KC! -3

91elcuchu
16-10-2014, 17.06.42
Le ultime due sfide tra Bumgarner e Wainwright, le ha portate a casa MadBum.
Considerando che i Giants hanno la possibilità di chiudere qui la serie, all'ultimo match in casa, vado ancora con loro.
SF Giants @ 1,75 stake 4

91elcuchu
17-10-2014, 08.52.53
Le ultime due sfide tra Bumgarner e Wainwright, le ha portate a casa MadBum.
Considerando che i Giants hanno la possibilità di chiudere qui la serie, all'ultimo match in casa, vado ancora con loro.
SF Giants @ 1,75 stake 4

dritti verso le WS! +3:23042_cooolll:

toupin
17-10-2014, 10.02.29
dritti verso le WS! +3:23042_cooolll:
complimenti per aver visto lungo su SF...ora tifo per te e per SF @17!!!

toupin
21-10-2014, 20.23.07
stanotte si parte con gara 1 delle World Series. Bumgarner vs Shields. Vado veloce e dico solo che io prendo i Giants @1.95 stake 2.

Jarvis
22-10-2014, 01.00.49
Ero molto tentato dall'astenermi completamente dalle scommesse in queste World Series vista l'imprevidibilità assoluta di questi playoffs, ma farò un'eccezione per Gara 1. Vado con Bumgarner e i Giants @2,00 1u

luca69
22-10-2014, 02.01.36
prendo al volo

kansas-giants 1-1,5@3,10 stake 7 sulla fiducia

i kansas sono la squadra piu in forma e in casa mai andargli contro..book mio

toupin
22-10-2014, 09.42.50
stanotte si parte con gara 1 delle World Series. Bumgarner vs Shields. Vado veloce e dico solo che io prendo i Giants @1.95 stake 2.
Buona la prima...KC irriconoscibile...ottimo risultato!

luca69
22-10-2014, 10.52.00
prendo al volo

kansas-giants 1-1,5@3,10 stake 7 sulla fiducia

i kansas sono la squadra piu in forma e in casa mai andargli contro..book mio


si paga i kansas perdono 1-7....bravo toupin

luca69
30-10-2014, 00.53.20
stasera gara sette tra kansas e giants prendo

kansas-giants 1-1,5@2,60 stake 7

kansas secondo me molto piu forti dei giants visto che hanno dominato pre tutto il campionato e non credo che stasera si fanno eliminare dai giants book mio

toupin
30-10-2014, 21.39.05
finisce una grande stagione con una grande vittoria, fuori casa e da sfavorita in gara 7, di una grande sfavorita...SF Giants vincono la terza WS in 5 anni! ancora complimenti a 91elcuchu per aver consigliato SF @17...io puntavo sui Cards! ci aggiorniamo l'anno prossimo!!!