PDA

Visualizza versione completa : Supercoppa Italiana - Juventus vs Napoli 22 Dicembre 2014 Doha (n)



Rafa
06-10-2014, 14.16.14
UFFICIALE - Supercoppa, Juve-Napoli si giocherà a Doha il 22 dicembre



<tbody>
19:00
Juventus - SSC Napoli (http://www.bmbets.com/football/italy/super-cup/juventus-v-napoli-837215/)
2.17
3.28
3.20
92.75%

</tbody>

GFP
22-12-2014, 11.36.38
Complimenti, abbiamo iniziato bene il treahd, cerchiamo di essere più civili, in particolare in questo periodo natalizio... chiaramente il tutto é riferito all'utente guediabat...

fabiondo
22-12-2014, 12.16.18
vedo su WH il napoli a 5.....che la juve sia favorita nessun dubbio ma a 5 è una quota che ha valore....

unoqualunque
22-12-2014, 12.45.27
per come la vedo io il napoli nei 90 non vince, io ho in 2 multiple da chiudere l'1dnb e non coprirò nemmeno.perche il napoli anche se gioca al massimo in 90 non è piu forte della juve. il 2 per me puo pagare anche 100,io non ci metterei 1 euro.
allegri puo vincere il primo trofeo alla juve,la juve stessa alzerebbe la prima coppa stagionale prima dell'anno nuovo,buffon ha il suo record,la champions sanno che non è alla portata,la coppa italia non si sa mai e lo scudetto se c'è un anno in cui possono perderlo,è questo.insomma nei 90 per me è 1x fisso.
il napoli ha dalla sua il discorso della partita secca sempre imprevedibile,ma non riesco a pensare che la juve ceda la coppa nei 90

pakos
22-12-2014, 12.48.37
Juve - Napoli 2 dnb @3.57 stake 1.5

Forse la vedo da tifoso ma una quota del genere x una partita secca mi sembra esagerata

matcos
22-12-2014, 12.55.01
se fosse una partita normale mai avrebbero messo quelle quote.....il problema è che se al 75' sono pari , in quello che di solito è lo "juve time" si starà più attenti a non prendere gol....quindi la partita per me durerà 70/75 minuti se arrivano in pareggio.....quindi anche se vedo la juve STRAfavorita penso ad 1x in multipla...

pakos
22-12-2014, 12.57.37
per come la vedo io il napoli nei 90 non vince, io ho in 2 multiple da chiudere l'1dnb e non coprirò nemmeno.perche il napoli anche se gioca al massimo in 90 non è piu forte della juve. il 2 per me puo pagare anche 100,io non ci metterei 1 euro.
allegri puo vincere il primo trofeo alla juve,la juve stessa alzerebbe la prima coppa stagionale prima dell'anno nuovo,buffon ha il suo record,la champions sanno che non è alla portata,la coppa italia non si sa mai e lo scudetto se c'è un anno in cui possono perderlo,è questo.insomma nei 90 per me è 1x fisso.
il napoli ha dalla sua il discorso della partita secca sempre imprevedibile,ma non riesco a pensare che la juve ceda la coppa nei 90

Secondo me è difficile che il napoli vinca ma non tanto da quotarlo a @5. Nelle 2 finali giocate tra le 2 in questi anni, nei 90 minuti una è finita 2-0 napoli e l'altra 2-2 con un arbitraggio molto molto discutibile

divin codino 1000
22-12-2014, 13.01.16
ma la difesa del Napoli è diventata di colpo affidabile?

ed in mezzo i vari Inler, Gargano, Lopez e Jorginho (indipendentemente
da chi giochi) sono in grado
di reggere l'urto contro Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba?

a me la differenza tra difesa e centrocampo mi pare abbastanza netta

pakos
22-12-2014, 13.08.37
ma la difesa del Napoli è diventata di colpo affidabile?

ed in mezzo i vari Inler, Gargano, Lopez e Jorginho (indipendentemente
da chi giochi) sono in grado
di reggere l'urto contro Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba?

a me la differenza tra difesa e centrocampo mi pare abbastanza netta


Con inler e gargano lì abbiamo battuti a roma ed in difesa avevamo cannavaro, aronica e campagnaro, non esattamente 3 fuoriclasse

edo17
22-12-2014, 13.13.44
Juventus-Napoli
Primo Tempo X @2.20
stake 2/10
bet365

Il Napoli come dicono le quote parte sfavorito ma credo che la posta in gioco possa giocare a favore di una gara più equilibrata. Trovo valore nel pareggio alla fine del primo tempo quotato ad un raddoppio abbondante e considerando che si tratta di partita secca non è da escludere....sperando che Koulibaly ed Albiol non ci mettano del loro !

divin codino 1000
22-12-2014, 13.14.12
Con inler e gargano lì abbiamo battuti a roma ed in difesa avevamo cannavaro, aronica e campagnaro, non esattamente 3 fuoriclasse

e fin lì, ma quello era il Napoli di Mazzari non di Benitez,
mi paiono leggermente diverse come squadre

Gila82
22-12-2014, 13.19.00
Juve ampiamente favorita, è una squadra solida e cinica che ha pochi passaggi a vuoto durante le sue partite cosa che non si può dire del Napoli, troppo fragile dietro e le reazioni ai momenti di difficoltà latitano (visti molto male a san siro col Milan e non mi pare tanto meglio col Parma al san paolo). Ho preso in qualche multipla l'over 2.5 pagato alla pari, il contesto (Doha e il clima) con poca pressione dagli spalti potrebbe favorire una partita più aperta e divertente.

unoqualunque
22-12-2014, 13.27.12
Secondo me è difficile che il napoli vinca ma non tanto da quotarlo a @5. Nelle 2 finali giocate tra le 2 in questi anni, nei 90 minuti una è finita 2-0 napoli e l'altra 2-2 con un arbitraggio molto molto discutibile
ma il discorso è che la differenza è troppo netta, se mi dici X perche il napoli puo reggere sì,e infatti ho detto dnb perche o la juve la vince o restano sul pari.ma se mi dici il 2 no,nn ragiono sul quanto paga ;) per me o puo uscire o non puo uscire.quello è il gioco dei book,alzare la quota fino al limite possibile così la gente pensa "se succede..." invece di ragionare sul fatto che NON succede,nè a 2 nè a 15

eros
22-12-2014, 13.32.11
Probabilmente in partite come questa la piu forte ha sempre da perdere, i tifosi del napoli ho come l'impressione che pensino che si possa ripetere la gara dello scorso anno al san paolo dove gia gli juventini sapevano di perderla e che non c'era la grinta giusta. Ma la coppa di oggi non è solo nei desideri del napoli ma anche della juve, per cui non c'è storia sebbene il luminare abbia caricato oltre modo l'ambiente confidando nella solita filastrocca della gara secca. Ma questa volta mi sa che la ciambella non gli verrà fuori come crede e che rimarrà lui a secco, entro o dopo i 90 minuti. A dopo per il mio prono

pakos
22-12-2014, 13.54.20
La juve è forte ma non mi sembra nè il real né il bayern. Quest'anno ha vinto quasi sempre ma spesso soffrendo.
Per me, se fanno 5 finali in campo neutro il napoli almeno una la vince, quindi @5 ha valore.

diego64
22-12-2014, 14.15.21
Juve @1,9 stake 5
Il napoli nella partita secca è sempre temibile, anche in campionato,in passato, ha spesso fatto bene contro le big per poi sciupare tutto perdendo sciaguratamente punti con le squadre di seconda fascia. Detto questo, credo che attualmente il divario con i bianconeri sia molto, troppo ampio, soprattutto per demerito degli azzurri che stanno disputando una stagione davvero anonima. Ritengo che stavolta anche nella singola gara i valori delle due squadre verranno fuori e vedo una juve vincente, anche già nei nei 90'.

unoqualunque
22-12-2014, 14.18.45
La juve è forte ma non mi sembra nè il real né il bayern. Quest'anno ha vinto quasi sempre ma spesso soffrendo.
Per me, se fanno 5 finali in campo neutro il napoli almeno una la vince, quindi @5 ha valore.
se ne fanno 5 ne vince anche 2 magari,facendone una è un attimo diverso.
la juve non è il bayern sennò invece di discutere del segno si parlava di over e handicap con il gioco e la difesa del napoli.
ma questa juve basta e avanza,tra l'altro col natale alle porte nessuno si risparmierà per altri impegni. troppa differenza per me nelle compagini. 1dnb da 1.43 ora sta a 1.35 e non ha piu senso alcuno nemmeno in doppia.ora l'unica giocataper me è 1x+ gol ma onestamente ci penserei bene a caricare un raddoppio dando per facile un gol del napoli e in generale una partita aperta e scoppiettante.

diego64
22-12-2014, 14.20.52
La juve è forte ma non mi sembra nè il real né il bayern. Quest'anno ha vinto quasi sempre ma spesso soffrendo.
Per me, se fanno 5 finali in campo neutro il napoli almeno una la vince, quindi @5 ha valore.

credo che in base al tuo ragionamento se ritieni il napoli vincente 1/5 la quota giusta è 6

pakos
22-12-2014, 14.45.40
credo che in base al tuo ragionamento se ritieni il napoli vincente 1/5 la quota giusta è 6

Se gioco 5 volte una quota @5 basta che vinca una volta x andare pari.
Ho detto che la quota x me ha valore ma sono consapevole che è difficile tant'è vero che ho usato uno stake basso.

diego64
22-12-2014, 15.08.01
Se gioco 5 volte una quota @5 basta che vinca una volta x andare pari.
Ho detto che la quota x me ha valore ma sono consapevole che è difficile tant'è vero che ho usato uno stake basso.
non sono entrato nel merito della tua valutazione sulla partita, dico solo che se ipotizzi napoli vincente 1/5 la quota giusta è 6

Merlino1
22-12-2014, 15.08.19
Proviamo ad immaginare le quote di queste partita se fosse disputata a Torino.

Probabilmente sarebbero queste

1 1.60 x 4 -- 2 6.5

Al San Paolo sarebbero probabilmente così

2.60 -- x 3.2 - 2 2.7

Le quote di oggi in campo neutro sono queste.

1 1.90 - x 3 - 2 @5 su wh

1 1.85 - x 3.4 - 2 @ 4.6 su bet365

In base a questo ragionamento secondo voi le quote di oggi sono giuste?

diego64
22-12-2014, 15.14.08
Proviamo ad immaginare le quote di queste partita se fosse disputata a Torino.

Probabilmente sarebbero queste

1 1.60 x 4 -- 2 6.5

Al San Paolo sarebbero probabilmente così

2.60 -- x 3.2 - 2 2.7

Le quote di oggi in campo neutro sono queste.

1 1.90 - x 3 - 2 @5

In base a questo ragionamento secondo voi le quote di oggi sono giuste?

Quindi secondo te ad oggi in Napoli-Juve al S.Paolo il risultato più probabile è la vittoria degli azzurri?

GFP
22-12-2014, 15.16.34
Napoli
Questi i 25 convocati tra cui anche i tre "Primavera" Luperto, Romano e Bifulco

I convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Rosati, Maggio, Mesto, Albiol, Britos, Koulibaly, Henrique, Ghoulam, Luperto, Romano, Radosevic, Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez, De Guzman, Bifulco, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Duvan.

Merlino1
22-12-2014, 15.17.04
Quindi secondo te ad oggi in Napoli-Juve al S.Paolo il risultato più probabile è la vittoria degli azzurri?

le quote del Napoli contro la Roma più o meno erano queste..Si parlava della Roma in forma , non quella delle ultime uscite.

diego64
22-12-2014, 15.29.03
le quote del Napoli contro la Roma più o meno erano queste..Si parlava della Roma in forma , non quella delle ultime uscite.

Secondo me attualmente la Juve sarebbe favorita anche al S.Paolo, e quindi rispondendo alla tua domanda considerando anche il tipo di partita dove non è necessario vincere nei 90 la quota giusta per la vittoria della Juve senza supplementari è intorno alla pari

divin codino 1000
22-12-2014, 16.11.21
Proviamo ad immaginare le quote di queste partita se fosse disputata a Torino.

Probabilmente sarebbero queste

1 1.60 x 4 -- 2 6.5

Al San Paolo sarebbero probabilmente così

2.60 -- x 3.2 - 2 2.7

Le quote di oggi in campo neutro sono queste.

1 1.90 - x 3 - 2 @5 su wh

1 1.85 - x 3.4 - 2 @ 4.6 su bet365

In base a questo ragionamento secondo voi le quote di oggi sono giuste?


Quindi secondo te ad oggi in Napoli-Juve al S.Paolo il risultato più probabile è la vittoria degli azzurri?


Secondo me attualmente la Juve sarebbe favorita anche al S.Paolo, e quindi rispondendo alla tua domanda considerando anche il tipo di partita dove non è necessario vincere nei 90 la quota giusta per la vittoria della Juve senza supplementari è intorno alla pari


mi piacciono questi discorsi :lol:
Vi faccio solo notare che anche se la Juve uscisse sfavo 2.7 al San Paolo durerebbe poco
ma poco ben, chi non giocherebbe la Juve 2.7 al San Paolo vincente?

2.7 significa il 37% di possibilità di vittoria al San Paolo per la Juve, io credo ne abbia di più
ops qualcuno è già fuori col match al San Paolo del 11 Gennaio andate a vedere le quote....



adesso il Napoli x2 lo vedo a @2 mi pare abbia valore considerando che la Juve
si trovava 2.2 in apertura ed adesso è sotto il 90 quasi ovunque

wargod
22-12-2014, 16.24.43
a cagliari c'erano diversi diffidati ed hanno giocato tutti tranne uno per il solito dubbio a centrocampo dall'anno scorso,stavolta è toccato a pogba che poi non è neanche entrato perché giustamente ormai sullo 0-3 la gara è quasi andata.
da questo si evince che la Juventus considerasse più importante far bottino pieno in campionato rispetto ad avere tutti arruolati per doha,infatti ha recuperato due punti sulla roma.
d'altronde succede di vincere scudetti pure a pari punti per lo scontro diretto,figuriamoci se non sia rilevante lasciare per strada ancora due punti per un pareggio.
al contrario questa è l'occasione per il napoli di vincere un trofeo che potrebbe essere anche l'unico in stagione,perchè non è che si possa vincere sempre la coppa italia ed in europa non è facile arrivare in fondo pur avendo un allenatore più da coppe notoriamente.
il problema è che anche senza strapparsi le vesti la Juventus è più forte e non è facile sconfiggerla,comunque voglio credere che tutto questo carrozzone tra meta e data serva a dare uno spettacolo intrigante altrimenti sarebbe l'ennesimo buco nell'acqua del calcio italiano.
non dico debba essere come Liverpool-arsenal di ieri che ci ha tenuto attaccati come una ventosa fino al minuto 101 e con azioni da goal ad ogni contropiede,tuttavia possibilmente non 0-1 con rete di zapata nel recupero magari o 1-0 con punizione di pirlo all'ultimo istante per i temerari che non si sono addormentati nel mentre.
prendo over al raddoppio.

over @2

stake 3/10

copertura parziale

1-1 @8

stake 0,5

Tommy
22-12-2014, 16.31.52
La Juventus secondo me è indubbiamente favorita vista la superiorità soprattutto dietro e in mezzo al campo...però si tratta pur sempr di una Finale e in 90 minuti può succedere di tutto...se i valori Bianconeri non dovessero venir fuori allora credo che il pari sarebbe più che possibile visto che il Napoli metterà in campo il 150% pur di dare un dispiacere ai rivali torinesi...

Valuto ancora un pò...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

IamCiciolo
22-12-2014, 17.06.10
Napoli DNB @3.8 comincia ad essere davvero alto però eh..

naples666
22-12-2014, 17.10.58
Napoli DNB @3.8 comincia ad essere davvero alto però eh..

Su che book trovate Napoli DNB a queste quote? Io max arrivo a 3.35

granseola
22-12-2014, 17.14.58
La Juve e' indubbiamente piu' forte difficilmente lascera' questo trofeo per strada . Sono andati in Qatar a giocarsela , presumo e spero possa essere uno spot per il calcio , uno scialbo zero a zero lo vedo improbabile .
Quindi provo
Juve 1 e 2,5 @3 stake 1

Tommy
22-12-2014, 17.19.23
Trattandosi di partita secca credo che a queste quote abbia più senso andare sull' X2...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

pomata1983
22-12-2014, 17.25.03
egno:Parz/Fin 1/2

37,05

Segno:1-3 Ris.Esatto

37,93

Segno:1-4 Ris.Esatto

106,53

Segno:2-3 Ris.Esatto

42,50

Segno:3-4 Ris.Esatto

220,19

Segno:4-2 Ris.Esatto

54,87

Segno:4-3 Ris.Esatto

137,20

Segno:2-4 Ris.Esatto

115,48

Segno:Ris 1Tempo 1-2

38,11

Segno:2H (2:0)

41,14

Segno:Ris 1Tempo 2-2 73,40

tutte singole for fun 0,1 stake per singola pensando a un match ricco di reti con testa al natale

Alessio Lodi
22-12-2014, 17.36.41
Al momento vedo la Juve superiore al Napoli, è vero il Napoli giocherà alla morte ma non si domina il campionato per quattro anni di seguito a caso.
Pertanto vedo la Juve vincente trofeo quota 1,50 stake 4

mementro
22-12-2014, 17.51.53
Entrerò in live se mi sembra il caso, per il resto non capisco come fate a prendere la Juve ora, dopo che è scesa così tanto.
Innanzitutto il match sarà diversissimo a seconda che la Juve metta la difesa a 3 o 4 e soprattutto a seconda dell atteggiamento del Napoli; se gioca come giocò contro la Roma penso che il 2dnb al 20' si possa prendere, se la Juve mette la difesa a 3 ci vedo un under1.5 pt.
Buona fortuna!!

unoqualunque
22-12-2014, 18.05.53
Il discorso rimane identico. Si ragiona a quote nascoste, poi o sj prendono o si lasciano li.nn il il contrario. Una cosa o è probabile o nn lo è. Nn aumentano le possibilità in base a quanto pagano

luca69
22-12-2014, 18.30.24
un ora all inizio della partita e si avvicina il primo trofeo della stagione per la juve che è nettamente piu forte di questo napoli prendo

juve-napoli 1p.t@3

juve-napoli 1han@3,20

stake 7 sulla fiducia book mio....poi prendo juve chelsea e gol gol braga in tripla

mementro
22-12-2014, 18.37.15
Una cosa probabile è appunto qualcosa di incerto, le possibilità nn aumentano in base a quanto pagano ma aumentano le possibilità di guadagno. Per prendere la Juve ora significa che ragionando a quote nascoste tu gli dai una quota 1.80, trovi la quota 1.9 e la prendi, ma se solo ieri la davano a 2 non ha senso prenderlo oggi

IamCiciolo
22-12-2014, 18.46.33
Ieri la Juve stava tranquillamente a 2.1 e nessuno l'ha presa, adesso che sta a 1.80 mi pare un po forzato ^^"
E intanto con X2 adesso si fa una bella surebet

Napoli DNB 3.80 sta sui maratoneti, considera è almeno 0.50 piu alto rispetto al 90% dei book, gia solo per questo andrebbe presa

Tommy
22-12-2014, 18.57.17
FORMAZIONI UFFICIALIJuventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez; Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Pepe, Padoin, Pereyra, Mattiello, Romagna, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain. A disp.: Colombo, Andujar, Mesto, Britos, Luperto, Herinque, Inler, Jorginho, Radosevic, Mertens, Zapata. All.: Benitez

Arbitro: Valeri

Fonte: sportmediaset.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

eros
22-12-2014, 19.11.53
Juventus vincente Coppa @ 1.50 stake 9,5 (lottomatica)

La quota dell'1 è scesa rispetto all'inizio per cui o bisogna andare direttamente sull'1 con tutti i rischi del caso, perchè oltre il pareggio il Napoli non va, oppure iniziare con le coperture. Ma in quest'ultimo caso non ha più senso, perchè si ridurrebbe il netto della vincita. Ed allora dacchè la Lottomatica offre a 1.50 la quota del trofeo, mentre l'1 è a 1.90, quanto meno rimango attaccato al treno dei supplementari e dei rigori. Leggevo che dacchè si gioca fuori Italia, si dovrebbe pensare anche allo spettacolo ma non so fino a che punto, potrebbe venir fuori una gara tirata e questo non mi sorprenderebbe più di tanto. Dire che è più forte la Juve mi sembra scontato e lo sanno anche in Campania, ma è una gara secca, dove bisogna stare attenti per 90 minuti ed ipotizzare che c'è anche la possibilità di giocarsela oltre il tempo regolamentare. Se la storia degli ultimi anni ammette e consagra un ciclo, questo alla fine non può che dipingersi con i colori bianconeri.

unoqualunque
22-12-2014, 19.12.09
Ieri la Juve stava tranquillamente a 2.1 e nessuno l'ha presa, adesso che sta a 1.80 mi pare un po forzato ^^"
E intanto con X2 adesso si fa una bella surebet

Napoli DNB 3.80 sta sui maratoneti, considera è almeno 0.50 piu alto rispetto al 90% dei book, gia solo per questo andrebbe presa

In base a cosa? Al fatto che te la pagano di piu? Al 90 nn ti ridanno la percentuale se la perdi

diego64
22-12-2014, 19.25.21
il vantaggio di prendere quote che hanno valore lo si ha nel lungo periodo nel bilancio tra bet prese e bet perse. Sulla singola giocata è chiaro la value bet non ti dà una maggiore probabilità di vincere

joss74
22-12-2014, 19.31.12
I soldi comandano tutto e 14mila persone per una finale e' davvero poca cosa. Juve superfavorita e lo stadio e' per la maggiore bianconera. Napoli meriterebbe una revance dopo lo scippo di Pechino ma le condizioni sembrano tutte contro, sia tecnicamente (difesa e centrocampo partenopeo lontano anni luce da quello bianconero), sia l'ambiente dohano, sia il momento du Benitez e compagnia. Io vado con il Pipita, non segna da un po' ed e' l'unico che puo' fare il differenziale in casa Napoli @2.90 Stake 4.

wargod
22-12-2014, 22.20.17
over @2

stake 3/10

copertura parziale

1-1 @8

stake 0,5

rimborso,li hanno fatti ai supplementari

eros
22-12-2014, 22.31.23
Juventus vincente Coppa @ 1.50 stake 9,5 (lottomatica)

La quota dell'1 è scesa rispetto all'inizio per cui o bisogna andare direttamente sull'1 con tutti i rischi del caso, perchè oltre il pareggio il Napoli non va, oppure iniziare con le coperture. Ma in quest'ultimo caso non ha più senso, perchè si ridurrebbe il netto della vincita. Ed allora dacchè la Lottomatica offre a 1.50 la quota del trofeo, mentre l'1 è a 1.90, quanto meno rimango attaccato al treno dei supplementari e dei rigori. Leggevo che dacchè si gioca fuori Italia, si dovrebbe pensare anche allo spettacolo ma non so fino a che punto, potrebbe venir fuori una gara tirata e questo non mi sorprenderebbe più di tanto. Dire che è più forte la Juve mi sembra scontato e lo sanno anche in Campania, ma è una gara secca, dove bisogna stare attenti per 90 minuti ed ipotizzare che c'è anche la possibilità di giocarsela oltre il tempo regolamentare. Se la storia degli ultimi anni ammette e consagra un ciclo, questo alla fine non può che dipingersi con i colori bianconeri.

Lotteria sfortunata e piu volte vicini alla vittoria, l'idea della giocata si rivela buona, meno l'ultimo rigore e 3 match ball falliti

pakos
22-12-2014, 22.47.14
Juve - Napoli 2 dnb @3.57 stake 1.5

Forse la vedo da tifoso ma una quota del genere x una partita secca mi sembra esagerata


La bet è solo void anche se avremmo meritato di vincere nei 90 minuti. Comunque mi interessa poco della bet vista la goduria immensa di purgarli dopo 18 rigori.

guediabat
22-12-2014, 23.15.47
Purtroppo il mio post è stato cancellato giustamente x insulti razzisti riferiti ai fattacci della supercoppa del 2012(credo ke tutti ricordano) nei confronti della juventus e dei "TIFOSI" juventini.... Solo x dire che il mio stake 8 su vincente coppa in mano a 2,85 è entrato alla grande. Un abbraccio a tutti gli juventini e soprattutto buon natale da HIGUAIN

joss74
22-12-2014, 23.32.19
I soldi comandano tutto e 14mila persone per una finale e' davvero poca cosa. Juve superfavorita e lo stadio e' per la maggiore bianconera. Napoli meriterebbe una revance dopo lo scippo di Pechino ma le condizioni sembrano tutte contro, sia tecnicamente (difesa e centrocampo partenopeo lontano anni luce da quello bianconero), sia l'ambiente dohano, sia il momento du Benitez e compagnia. Io vado con il Pipita, non segna da un po' ed e' l'unico che puo' fare il differenziale in casa Napoli @2.90 Stake 4.

Match forse non spettacolare ma tiratissimo e sentitissimo, bagnato dalle magie dei 2 gioielli argentini. Higuain, da leader si carica la squadra sulle spalle, magia delle magie quello sfortunato palo su un pallonetto magico, eppoi bravo a battere Buffon prima di testa e poi in scivolata all'ultimo respiro.
Ai rigori, vera fieri degli orrori, poteva vincere chiunque. Personalmente non perchè "ho vinto" perchè sinceramente non aspettavo una affermazione azzurra questa sera (e come io penso molti), questa vittoria è dedicata sopratutto ai 'soliti noti'

PICK: HIGUAIN SEGNA NEL MATCH @2.90 STAKE 4

http://s2.glbimg.com/TP6c4TKWAiZyq59txEx-3QVsPsY=/0x0:2000x1264/690x436/s.glbimg.com/es/ge/f/original/2014/12/22/sheikabdullah_marekhamsik_afp.jpg
Sheikh Abdullah dá a taça da Supercopa da Itália ao capitão Marek Hamsik

gabriele111
23-12-2014, 00.27.06
Lotteria sfortunata e piu volte vicini alla vittoria, l'idea della giocata si rivela buona, meno l'ultimo rigore e 3 match ball falliti
evitiamo davvero di dire cavolate. Una giocata buona non è sicuramente una quota scontata e così bassa. Una giocata buona è una quota sbagliata o almeno
una quota di valore. Giocare quotine tanto per giocare qualcosa sulla finale è ben diverso. Lo sottolineo perchè in giro c'è troppa mediocrità, si gioca per abitudine ed è ben diverso da ciò che questo forum vuole proporre. Un tennista che sciupa 3 match point non è un tennista sfortunato. è un perdente, un senza palle.
Diffidate da chi vi propone stake alti a quote infime perchè un giorno avranno terminato il loro bilancio e smetteranno di scrivere.
Onore a voi scommettitori di calcio (e qui ne vedo di molto bravi) che vi documentate sempre, che proponete i vostri studi che mostrano un' analisi oculata, che non parlano usando termini strani e non comuni alla gente di mondo, vi leggo e vi ammiro.
Un mio caro amico professionista mi dice sempre:
"nel bet la fortuna non conta"
questa citazione è il mio regalo per voi.
i migliori auguri di buone feste a tutti!

mementro
23-12-2014, 01.01.30
Sono d'accordo con te sul ragionamento e lho scritto un paio di pagine fa, ma tu non puoi sapere se eros non ha fatto il nostro stesso ragionamento e valutando la quota ha poi deciso di prenderla, al massimo l'unico appunto che si può fare e che la doveva giocare prima e non dopo il prevedibile calo, ma non è detto che anche dopo un calo una quota non abbia valore

eros
23-12-2014, 08.51.17
Sono d'accordo con te sul ragionamento e lho scritto un paio di pagine fa, ma tu non puoi sapere se eros non ha fatto il nostro stesso ragionamento e valutando la quota ha poi deciso di prenderla, al massimo l'unico appunto che si può fare e che la doveva giocare prima e non dopo il prevedibile calo, ma non è detto che anche dopo un calo una quota non abbia valore

Per fortuna che c'è gente come te che comprende al volo la citcostanza che ho fatto quel ragionamento che hai appunto specificato e che anche io avevo chiarito durante la motivazione della bet di partita.
Quando la giostra si ferma sono tutti bravi a parlare soltanto perché gli stolti vedono lo stake ma non la partita. Ricordo che era la juve a giocare contro il Napoli e non Eros. La partita non ha dato ragione a chi ha preso l'1, a me per solo un minuto e mezzo e tre rigori sbagliati ma soprattutto non ha dato ragione a chi ha preso il 2, credo merce rara, perche ha rincorso sino alla fine la juventus in quanto quest'ultima sempre in vantaggio durante gran parte dei 90 minuti e dei supplementari. Ha dato ragione invece a chi ha preso il pareggio e poteva dare ragione a me che sono stato sulpezzo per tutta la partita e vicino alla vittoria per tre rigori. Dire che chi sbaglia tre rigori o match ball non ha palle è una eresia nel calcio che invece è fatto di collettivo perche anche il Napoli ne ha sbagliati tre e quindi non ha mezze palle pur avendo vinto? Non credo. Chi aveva 1 o la mia giocata si sarà potuto coprire dopo il goal di tevez, chi lo dice e chi non lo dice, ha poca importanza.
Infine io non sono quel figlio del sud che utilizzo i poteri forti, io sono uno che nel calcio non guarda Nord e Sud, io sono caro Joss uno che in questo momento lavora al Sud ed al Nord, dove è stato capace di ambientarsi alla grande con questa gente che sebbene riservata, è un essere umano lavoratrice come quelli del sud ed anche piu.
Vivo bene ovunque per cui non ho bisogno di essere felice sposando i poteri forti e per fortuna nel calcio non c'è scritto sulla carta di identita quale squadra tifo nè sono obbligato se sono di napoli a tifare napoli. Ieri ho avuto la conferma che la colpa non è del pappone.....
Se avesse vinto la juve, cosa non remota nè impossibile visto che è stata sempre in vantaggio in quasi tutti i 90 minuti, durante i supplementari e rigori compresi, ora potrei dire che la mia giocata era quella giusta e che solo quando fischia l'arbitro la fine si è bravi a giudicare. Anzi dirò di più: sebbene juventino, non sono stato nemmeno uno spocchioso nel giocare 1 (chi ha preso 1 non è spocchioso ugualmente) ma mi sono limitato alla coppa, mi pare che il 90% del forum ed in italia non credesse nella vittoria del Napoli e forse un 95% nemmeno nel NApoli vincente coppa, e persino i suoi piu fervidi sostenitori qui hanno preferito non scrivere alcun prono per timore di qualcosa o chi invece si è affidato a San Higuain perche diversamente non vedeva di meglio per la sua squadra.
E mi pare che pure Divin Codino al quale non posso che riconoscergli la sua bravura qui, avesse espresso considerazioni di fiducia verso la juve nel confrontare le formazioni, quindi di spocchiosi e fanatici ne saremmo in parecchi ma non lo siamo ugualmente ed io in particolare se la mia squadra non chiude 3 match ball.
Poi si critica unoqualunque, ben venga gente come lui che in questa sezione e nel calcio italiano ci mette pepe e spinge al confronto e riflessione, altrimenti saremmo tutti dei guardoni o asettici alla ricerca della bet altrui o come un uomo che cerca solo sesso da un corpo femminile.
Oggi andrò in una città del sud che adoro pur essendo di foggia e che si chiama Bari, a fare shopping con la famiglia, non sarà certamente la sporadica circostanza che la juve non ha vinto la coppa o coppetta a non farmi vivere tranquillamente e non ricorro certamente al superstizioso ed ignorante grattamento di balle, non sono uno che si lascia sopraffare da ulteriori forze esterne.
Sud o Nord o centro non importa, vivere bene con se stessi significa confrontarsi bene ovunque, con veronesi, novaresi e palermitani.
Non entrerò da ora in poi in nessuna risposta perchè avrò altro a cui pensare e fare, ribadisco il mio pensiero e quello di quelli menzionati, che meritano rispetto anche quando non si vince la bet, con l'invito ad essere meno arroganti alla fine della giostra soprattutto quando in precedenza non si leggono tracce o considerazioni sulla partita, aprire la bocca prima come pure sprigionare alito o inchiostro utile alle menti sarebbe tanto di guadagnato per il forum, ivi compresi Nord, Sud ed isole limitrofe Buon proseguo

MMAtime
23-12-2014, 10.05.41
Ma c'è davvero qualcuno che si legge i "pistolotti" di Eros?! :brr: :lol:
Consiglio ... apriti un blog!

diego64
23-12-2014, 10.27.27
Juve @1,9 stake 5
Il napoli nella partita secca è sempre temibile, anche in campionato,in passato, ha spesso fatto bene contro le big per poi sciupare tutto perdendo sciaguratamente punti con le squadre di seconda fascia. Detto questo, credo che attualmente il divario con i bianconeri sia molto, troppo ampio, soprattutto per demerito degli azzurri che stanno disputando una stagione davvero anonima. Ritengo che stavolta anche nella singola gara i valori delle due squadre verranno fuori e vedo una juve vincente, anche già nei nei 90'.
-5
la Juve segna subito e poi si addormenta

pakos
23-12-2014, 10.47.29
Per fortuna che c'è gente come te che comprende al volo la citcostanza che ho fatto quel ragionamento che hai appunto specificato e che anche io avevo chiarito durante la motivazione della bet di partita.
Quando la giostra si ferma sono tutti bravi a parlare soltanto perché gli stolti vedono lo stake ma non la partita. Ricordo che era la juve a giocare contro il Napoli e non Eros. La partita non ha dato ragione a chi ha preso l'1, a me per solo un minuto e mezzo e tre rigori sbagliati ma soprattutto non ha dato ragione a chi ha preso il 2, credo merce rara, perche ha rincorso sino alla fine la juventus in quanto quest'ultima sempre in vantaggio durante gran parte dei 90 minuti e dei supplementari. Ha dato ragione invece a chi ha preso il pareggio e poteva dare ragione a me che sono stato sulpezzo per tutta la partita e vicino alla vittoria per tre rigori. Dire che chi sbaglia tre rigori o match ball non ha palle è una eresia nel calcio che invece è fatto di collettivo perche anche il Napoli ne ha sbagliati tre e quindi non ha mezze palle pur avendo vinto? Non credo. Chi aveva 1 o la mia giocata si sarà potuto coprire dopo il goal di tevez, chi lo dice e chi non lo dice, ha poca importanza.
Infine io non sono quel figlio del sud che utilizzo i poteri forti, io sono uno che nel calcio non guarda Nord e Sud, io sono caro Joss uno che in questo momento lavora al Sud ed al Nord, dove è stato capace di ambientarsi alla grande con questa gente che sebbene riservata, è un essere umano lavoratrice come quelli del sud ed anche piu.
Vivo bene ovunque per cui non ho bisogno di essere felice sposando i poteri forti e per fortuna nel calcio non c'è scritto sulla carta di identita quale squadra tifo nè sono obbligato se sono di napoli a tifare napoli. Ieri ho avuto la conferma che la colpa non è del pappone.....
Se avesse vinto la juve, cosa non remota nè impossibile visto che è stata sempre in vantaggio in quasi tutti i 90 minuti, durante i supplementari e rigori compresi, ora potrei dire che la mia giocata era quella giusta e che solo quando fischia l'arbitro la fine si è bravi a giudicare. Anzi dirò di più: sebbene juventino, non sono stato nemmeno uno spocchioso nel giocare 1 (chi ha preso 1 non è spocchioso ugualmente) ma mi sono limitato alla coppa, mi pare che il 90% del forum ed in italia non credesse nella vittoria del Napoli e forse un 95% nemmeno nel NApoli vincente coppa, e persino i suoi piu fervidi sostenitori qui hanno preferito non scrivere alcun prono per timore di qualcosa o chi invece si è affidato a San Higuain perche diversamente non vedeva di meglio per la sua squadra.
E mi pare che pure Divin Codino al quale non posso che riconoscergli la sua bravura qui, avesse espresso considerazioni di fiducia verso la juve nel confrontare le formazioni, quindi di spocchiosi e fanatici ne saremmo in parecchi ma non lo siamo ugualmente ed io in particolare se la mia squadra non chiude 3 match ball.
Poi si critica unoqualunque, ben venga gente come lui che in questa sezione e nel calcio italiano ci mette pepe e spinge al confronto e riflessione, altrimenti saremmo tutti dei guardoni o asettici alla ricerca della bet altrui o come un uomo che cerca solo sesso da un corpo femminile.
Oggi andrò in una città del sud che adoro pur essendo di foggia e che si chiama Bari, a fare shopping con la famiglia, non sarà certamente la sporadica circostanza che la juve non ha vinto la coppa o coppetta a non farmi vivere tranquillamente e non ricorro certamente al superstizioso ed ignorante grattamento di balle, non sono uno che si lascia sopraffare da ulteriori forze esterne.
Sud o Nord o centro non importa, vivere bene con se stessi significa confrontarsi bene ovunque, con veronesi, novaresi e palermitani.
Non entrerò da ora in poi in nessuna risposta perchè avrò altro a cui pensare e fare, ribadisco il mio pensiero e quello di quelli menzionati, che meritano rispetto anche quando non si vince la bet, con l'invito ad essere meno arroganti alla fine della giostra soprattutto quando in precedenza non si leggono tracce o considerazioni sulla partita, aprire la bocca prima come pure sprigionare alito o inchiostro utile alle menti sarebbe tanto di guadagnato per il forum, ivi compresi Nord, Sud ed isole limitrofe Buon proseguo

secondo me gabriele ha perfettamente ragione. non puoi dire che l'idea della bet si rileva buona, vista la quota bassa, perché x essere tale la juve avrebbe dovuto vincere facile oppure avrebbe dovuto dominare ma essere fermata sul pari grazie a san gennaro. la partita, invece, è andata in maniera totalmente diversa, il napoli ha avuto quasi sempre il pallino in mano e non è riuscita a vincere nei 90 grazie ad un miracolo di buffon su higuain, ad un errore clamoroso di callejon solo davanti alla porta ( un gol del genere lo sbaglia 1 volta ogni 10 ) ed a 2 pali a portiere battuto.
secondo me cerchi spesso, in maniera troppo forzata, di giustificare le bet che perdi.

unoqualunque
23-12-2014, 11.18.37
l'unico appunto è quello stake 9 o quel che è @1.5
avrà i suoi motivi (9 stake = 1 euro o altri discorsi validi)ma stona oggettivamente un 9 anche solo concettualmente con la quota così bassa.perchè era comunque partita da 1X, e quando prevedi il possibile supplementare o rigori giocando JUVE COPPA IN MANO stai dicendo indirettamente che il napoli puo giocarsela e allora 1.50 è bassa perche ai supplementari spesso nn cambia nulla e ai rigori è un 50/ quindi un raddoppio.voglio dire,quando vai ai rigori confermeresti la giocata a 1.50?nn credo.
(vengo in pace,sia chiaro.era un'osservazione che penso metta tutti d'accordo,eros compreso)

unoqualunque
23-12-2014, 11.21.32
evitiamo davvero di dire cavolate. Una giocata buona non è sicuramente una quota scontata e così bassa. Una giocata buona è una quota sbagliata o almeno
una quota di valore. Giocare quotine tanto per giocare qualcosa sulla finale è ben diverso. Lo sottolineo perchè in giro c'è troppa mediocrità, si gioca per abitudine ed è ben diverso da ciò che questo forum vuole proporre. Un tennista che sciupa 3 match point non è un tennista sfortunato. è un perdente, un senza palle.
Diffidate da chi vi propone stake alti a quote infime perchè un giorno avranno terminato il loro bilancio e smetteranno di scrivere.
Onore a voi scommettitori di calcio (e qui ne vedo di molto bravi) che vi documentate sempre, che proponete i vostri studi che mostrano un' analisi oculata, che non parlano usando termini strani e non comuni alla gente di mondo, vi leggo e vi ammiro.
Un mio caro amico professionista mi dice sempre:
"nel bet la fortuna non conta"
questa citazione è il mio regalo per voi.
i migliori auguri di buone feste a tutti!
nel bet senza fortuna meglio che non cominci nemmeno non diciamo strunzat
parli di quote di valore,quelle son quote che entrano ANCHE con la fortuna

Tommy
23-12-2014, 11.23.50
La Juventus secondo me è indubbiamente favorita vista la superiorità soprattutto dietro e in mezzo al campo...però si tratta pur sempr di una Finale e in 90 minuti può succedere di tutto...se i valori Bianconeri non dovessero venir fuori allora credo che il pari sarebbe più che possibile visto che il Napoli metterà in campo il 150% pur di dare un dispiacere ai rivali torinesi...

Valuto ancora un pò...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

:matioski5qi2vl6voqa

:lol:

pakos
23-12-2014, 11.30.29
nel bet senza fortuna meglio che non cominci nemmeno non diciamo strunzat
parli di quote di valore,quelle son quote che entrano ANCHE con la fortuna


io penso che il betting sia un po' come il poker, nel singolo torneo c'entra, chiaramente, anche la fortuna, ma nel lungo periodo conta solo la bravura.

eros
23-12-2014, 11.58.27
l'unico appunto è quello stake 9 o quel che è @1.5
avrà i suoi motivi (9 stake = 1 euro o altri discorsi validi)ma stona oggettivamente un 9 anche solo concettualmente con la quota così bassa.perchè era comunque partita da 1X, e quando prevedi il possibile supplementare o rigori giocando JUVE COPPA IN MANO stai dicendo indirettamente che il napoli puo giocarsela e allora 1.50 è bassa perche ai supplementari spesso nn cambia nulla e ai rigori è un 50/ quindi un raddoppio.voglio dire,quando vai ai rigori confermeresti la giocata a 1.50?nn credo.
(vengo in pace,sia chiaro.era un'osservazione che penso metta tutti d'accordo,eros compreso)

Rispondo solo a te all'incrocio di un semaforo rosso. Ai rigori mai l'avrei preso a quella quota ma è normale che prima della partita uno tende a cautelarsi, difatti non ci crederai ma vedevo o temevo un pareggio. Ecco la scelta, poi i rigori mi hanno battuto come pure per larga parte della gara ho avuto la cassa in mano.. La fortuna esiste

matcos
23-12-2014, 13.09.18
nel Bet la fortuna non conta.....potremmo scrivere un trattato su questa frase......

carretero
24-12-2014, 09.50.06
Una bet la puoi perdere per un palo, per un net sfavorevole etc ma sul lungo periodo le bet decise dalla fortuna/sfortuna sono infinitesime rispetto a quelle decise dalla bravura/non bravura dello scommettitore nel giocare le quote con valore.

Se siete superstiziosi è bene che stiate lontane dal mondo delle scommesse: è quello a cui puntano i book, farvi sentire bravi ma sfortunati quando perdete, in modo che rigiochiate subito perchè appunto siete grandi scommettitori solo sfortunati e quindi prima o poi vincerete.