PDA

Visualizza versione completa : Pronostici-LEGA-PRO-10-11-12 ottobre



stankevicius
09-10-2014, 08.56.53
Girone A Lega Pro 2014-2015 ottava giornata

Como-Pro Patria è l'anticipo di venerdì 10 ottobre del 2014 dalle ore 19,30

sabato 11 ottobre del 2014

AlbinoLeffe-FeralpiSalò (ore 14),
Giana-Torres (ore 14),
Mantova-Pavia (ore 15),
Unione Venezia-Monza (ore 16),
Lumezzane-Real Vicenza (ore 17),
Cremonese-Alessandria (ore 18),
Sudtirol-Renate (ore 19,30),
Arezzo-Pordenone (ore 20),
Novara-Bassano Virtus (ore 20,45)

Girone B Lega Pro 2014-2015, ottava giornata:

Ascoli - Pisa venerdì 10 ottobre del 2014 dalle ore 20,45

sabato 11 ottobre del 2014

Pistoiese-San Marino (ore 14),
L'Aquila-Lucchese (ore 15),
Santarcangelo--Reggiana (ore 15),
Pro Piacenza-Prato (ore 16),
Grosseto-Tuttocuoio (ore 17),
Forlì-Ancona (ore 18),
Carrarese-Gubbio (ore 20),
Spal-Teramo (ore 20,30),
Pontedera-Savona (ore 20,45).

Girone C Lega Pro 2014-2015, ottava giornata:

Aversa Normanna -Melfi sabato 11 ore 18
Barletta -Benevento sabato 11 ore 20.45
Cosenza -Paganese sabato 11 ore 17
Ischia -Foggia sabato 11 ore 15
Juve Stabia - Messina sabato 11 ore 20.30
Lecce - Casertana sabato 11 ore 14.30
Matera -Reggina sabato 11 ore 19.30
Salernitana - Savoia sabato 11 ore 16

Lupa Roma - Martina Franca domenica 12 ore 14.30 - Stadio “Q.Ricci”, Aprilia
Vigor Lamezia - Catanzaro domenica 12 ore 15



como @1,75 flag stk 6

partiamo con domani, fiducia ai lariani contro la modesta propatria, quota buona e la appoggio

wargod
09-10-2014, 09.05.45
siamo telepatici,stavo facendo lo stesso iter per aprire e scrivendo lo stesso pronostico :lol:
ho ancora la pagina aperta per caricare l'immagine ritagliata di tutte le gare :mia:
è una rogna trovare un sito che le metta tutte insieme.

l'ho preso pure io prima

como @1,7

stake 5/10

Camma6
09-10-2014, 11.29.02
Salve ragazzi, la mia attenzione si è soffernata sulle quote di Lecce-Casertana! Il Lecce che ho visto domenica scorsa a Messina non mi ha impressionato per niente..sembrava usare lo schema "palla a Moscardelli e Ci pensa lui". La Casertana dall alto delle sue 5 vittorie consecutive mi sembra molto più in palla, e mi sembra pure troppo sottovalutata dai quotisti. Voi che ne pensate? Sapete se Miccoli recupererà ? Io so che ancora si sta allenando a parte. La mia idea è un x2, ma gradirei prima sentire i pareri degli esperti ;)

costanostra
09-10-2014, 12.32.13
Mantova - Pavia 2 DNB @ 1.73 Stake 4 GB

Io comincio con una giocata pro pavia in una partita che ovviamente potrebbe rivelarsi la classica buccia di banana. Qualche giorno fa trovavo delle notizie sugli infortunati in casa mantovana.


Il match di Busto Arsizio potrebbe costare caro al Mantova dal punto di vista degli infortuni. Il centravanti Novothny, infatti, è uscito dal campo claudicante per una distorsione al ginocchio destro: le sue condizioni verranno valutate domani, ma fin d’ora appare difficile il suo recupero per la gara di sabato (ore 15) al Martelli con il Pavia. Da verificare è anche il risentimento muscolare (coscia sinistra) accusato dal difensore Trainotti. Come se non bastasse, il capitano Paro dovrà essere visitato perché venerdì sera gli si è gonfiato un ginocchio, motivo per cui ieri non è sceso in campo. Dulcis in fundo, c’è allarme per Caridi: Don Tano ha accusato un fastidio ai flessori della coscia destra e oggi verrà sottoposto a risonanza magnetica per escludere lesioni muscolari.L’unica notizia positiva è il recupero di Raggio Garibaldi: il centrocampista da domani pomeriggio dovrebbe ricominciare finalmente ad allenarsi con i compagni.


Ma a prescindere dal discorso sugli infortunati non so se sia tornato il sereno in casa mantovana: la squadra e la società sono state duramente contestate al termine dell'ultima gara disputata in casa e persa contro l'Arezzo. I 3 punti guadagnati sul campo subiranno probabilmente una penalizzazione per le mancanze societarie estive. Il nuovo assetto dirigenziale, subentrato da un paio di giorni, ha confermato la massima fiducia all'allenatore, l'acquisto di un attaccante a Gennaio e il pagamento delle mensilità arretrate. Non credo che per ora sia sufficiente per battere una delle migliori, almeno fino al momento, compagini del gruppo A, che pure ha impiegato 90 minuti per piegare un Albinoleffe in inferiorità numerica per tutta la partita.

costanostra
09-10-2014, 12.46.21
Cosenza - Paganese 1 @ 2,15 Stake 2 GB

Senza esagerare con gli stake, mi piace la vittoria interna del Cosenza, addirittura la prima del campionato, che potrebbe aver tratto una non indifferente iniezione di fiducia dalla vittoria di Coppa Italia espugnando il Ceravolo dopo oltre 64 anni. E' stata certamente una vittoria di autorità seppur maturata a cospetto di un Catanzaro che schierava parecchie Beretti e seconde linee. La Paganese in settimana ha affidato la guida tecnica della prima squadra ad Andrea Sottil, subentrato a Mister Cuoghi, esonerato dopo la sconfitta nel derby con la Juve Stabia. Spero che necessiti di qualche giorno in più per sistemare e collaudare uomini e schemi.

wargod
09-10-2014, 12.55.51
Salve ragazzi, la mia attenzione si è soffernata sulle quote di Lecce-Casertana! Il Lecce che ho visto domenica scorsa a Messina non mi ha impressionato per niente..sembrava usare lo schema "palla a Moscardelli e Ci pensa lui". La Casertana dall alto delle sue 5 vittorie consecutive mi sembra molto più in palla, e mi sembra pure troppo sottovalutata dai quotisti. Voi che ne pensate? Sapete se Miccoli recupererà ? Io so che ancora si sta allenando a parte. La mia idea è un x2, ma gradirei prima sentire i pareri degli esperti ;)

guarda se il lecce fosse in trasferta punterei pro caserta perché ho ancora negli occhi la prestazione tragicomica nella ripresa dell'ultima giornata,ma in casa sua la vedo dura andare a far risultato.
e poi non penso rivedremo a breve il lecce che subisce goal così spesso in una gara.
certo è che sia l'avversario peggiore in questo momento da affrontare per rialzarsi subito.

miccoli ha disputato allenamento differenziato insieme ad altri tre,bisogna aspettare.

divin codino 1000
09-10-2014, 13.01.00
Parto dal girone A,

preso anche io il Como, 75 in casa merita la giocata,
salto il Pavia, che lunedì non mi ha impressionato in casa,
pare leggermente in calo rispetto all'inizio
Mi stuzzica un handicap pro Giana, visto che la Torres fuori raccoglie poco
aspetto qualche info da Tommy sul Monza, che martedì in amichevole ha fatto 0-0
con una compagine di 1a categoria, puo' rischiare a Venezia,
Sudtirol troppo basso, il Renate fuori è pericoloso,
A Cremona partita da tripla, mi stuzzica il colpaccio del Real Vicenza
ma per ora metto qualcosa sull'Arezzo che alla pari in casa
mi pare ben giocato, li ho visto domenica col Bassano e sono squadra solida,
possono tenersi nelle posizioni alte per parecchio tempo

Como @1.75 stk 5
Arezzo @2 stk 3.5

Camma6
09-10-2014, 13.01.24
guarda se il lecce fosse in trasferta punterei pro caserta perché ho ancora negli occhi la prestazione tragicomica nella ripresa dell'ultima giornata,ma in casa sua la vedo dura andare a far risultato.
e poi non penso rivedremo a breve il lecce che subisce goal così spesso in una gara.
certo è che sia l'avversario peggiore in questo momento da affrontare per rialzarsi subito.

miccoli ha disputato allenamento differenziato insieme ad altri tre,bisogna aspettare.

Anche a me fa paura il fattore casa...però d'altro canto non so se il Lecce riuscirà a contenere la Casertana, che sembra essere nel suo periodo di forma migliore (come ha dichiarato anche lo stesso allenatore Gregucci). Io la vedo da pareggio onestamente, e mi coprirei con l'X2. Però ancora non ho fatto nessuna puntata perchè sto aspettando notizie su Miccoli. Se non lo convoca nemmeno stavolta è un punto a mia favore

divin codino 1000
09-10-2014, 13.21.09
Nel girone B,

Mi stuzzica il colpo esterno della reggiana,
come la vittoria della Spal in gran forma contro il Teramo,
Visto il momento del Pisa sono propendo a prendere un asian pro Ascoli
ma aspetto il parere del sempre utilissimo Biagio,
anche il colpo esterno del Prato a Piacenza mi pare avere ottima quota,
ma per ora metto qualcosa sul Pontedera che dopo il Pari di Pisa,
raggiunto in extremis credo possa arrivare alla vittoria (che manca da 5 turni con 4 pareggi ed 1 sconfitta)
contro il Savona di Di Napoli che arriva da 4 sconfitte e mi pare che dopo
l'allontanamento di Pruzzo regni il caos, la quota quasi alla pari direi che giustifica la giocata

Pontedera @1.9 stk 4

wargod
09-10-2014, 13.31.44
il pareggio potrebbe pure scappare,magari con il solito under del lecce dentro,però il 2 non lo vedo proprio sinceramente

stankevicius
09-10-2014, 14.05.20
Matera -0,25 @1,89 stk 6

mi piace il Matera che considero molto superiore alla Reggina, asian pro sassi

costanostra
09-10-2014, 16.34.03
Aversa - Melfi AH Melfi +0,25 @ 1.74 Stake 4

Il Melfi ha dimostrato carattere e determinazione andando a pareggiare negli ultimi minuti di gioco la partita con il Benevento, sotto di due reti, che sembrava ormai persa. Ha tenuto il campo e bloccato sullo 0-0, sfiorando il colpaccio, la capolista Salernitana. Al contrario di quello che ha detto il risultato finale ha disputato un'ottima gara anche contro il Catanzaro. A mio avviso, di fronte ad un fin qui modesto Aversa, non parte così sfavorito.

kikkobet
09-10-2014, 16.41.51
Aversa - Melfi AH Melfi +0,25 @ 1.74 Stake 4

Il Melfi ha dimostrato carattere e determinazione andando a pareggiare negli ultimi minuti di gioco la partita con il Benevento, sotto di due reti, che sembrava ormai persa. Ha tenuto il campo e bloccato sullo 0-0, sfiorando il colpaccio, la capolista Salernitana. Al contrario di quello che ha detto il risultato finale ha disputato un'ottima gara anche contro il Catanzaro. A mio avviso, di fronte ad un fin qui modesto Aversa, non parte così sfavorito.
ti vedo preparato .
Non ricordo se nei precedenti nella vecchia c2 fra queste due squadre ci fu qualche pareggio con calo di quota. Help me.
Io pensavo a una X.

costanostra
09-10-2014, 19.44.17
E' evidente che il pareggio è probabilissimo perché smuoverebbe la classifica deficitaria di entrambe. La mia idea era che viste le buone prestazioni, il Melfi avesse al momento una marcia in più, ma magari mi sbaglio. Tanto è vero che mi sono tutelato con l'asiatica.

costanostra
10-10-2014, 00.11.00
L'Aquila - Lucchese 1 @ 2.05 Stake 3 Totosi

Domenica scorsa il presidente delle Lucchese si è lamentato con i suoi per lo scarso impegno profuso in occasione dell'incontro perso con la Carrarese. I senatori si sono schierati contro il numero uno della società ed hanno risposto con una lettera nella quale hanno sollecitato il pagamento dei premi promozione della scorsa stagione. Da qui è nato il silenzio stampa, poi l'incontro tra presidente e giocatori, ma comunque acque abbastanza agitate in casa toscana.
Ma a prescindere da questo L'impressione è che L'Aquila si sia sbloccata dopo l'ottima vittoria nel derby di Teramo e che la nuova panchina abbia rigenerato forma ed entusiasmo. Purtroppo però sono Diversi gli infortunati e gli indisponibili in casa rossoblù. Riduco lo Stake.

divin codino 1000
10-10-2014, 09.06.24
allenamento di rifinitura questo venerdì per l'alessandria, alla vigilia della sfida di campionato prevista sabato, alle 18, allo zini di cremona. Non certo un fortino inespugnabile questa stagione, con i ragazzi di montorfano che in casa hanno totalizzato solo una vittoria, un pareggio e due sconfitte. "nessuno ha chiesto alla cremonese la vittoria del campionato" ha specificato ai microfoni di radio gold news andrea ferrari, giornalista di tuttocremonese.com "è stata costruita una squadra giovane e ambiziosa, con tanti giocatori del vivaio. I tifosi invocavano da anni una cremonese più cremonese." mister montorfano, sabato, non potrà ancora contare sullo squalificato mattia marchi, per il suo 4-3-3. Out anche paloneque, in difesa, a centrocampo però torna jadid, il costruttore di gioco. Terzino destro giacomo gambaretti, ex giocatore dei grigi. Davanti spazio al tridente kirilov, manaj e andrea brighenti, quest'ultimo oggetto dei desideri dell'alessandria nell'estate 2013. Questi i possibili undici titolari: Venturi; gambaretti, favalli, jadid, giorgi, bassoli, palermo, a. Marchi, brighenti, kirilov, manaj.
la rifinitura dell'alessandria avrà luogo questo pomeriggio alle 14, allo stadio moccagatta. L'allenamento sarà a porte chiuse.

Freddy87
10-10-2014, 13.38.33
Salernitana domani senza attaccanti in panca (Ginestra-Mounard non convocati per motivi tecnici) si schiererà molto probabilmente con un 433: Gori Franco Lanzaro Bianchi Colombo Volpe Pestrin Favasuli con Gabionetta Calil Negro in attacco.

Per la prima volta dovrebbe rimanere fuori Nalini che fin qui ha disputato tutte le gare e negli ultimi allenamenti ha svolto il differenziato poiché è apparso molto affaticato, quindi spazio a Gabionetta appena tornato dall'infortunio e sicuramente non al top della condizione. Prima convocazione invece per Bovo acquistato ieri che molto probabilmente prenderà il posto di Castiglia (si parla di rescissione di contratto)

english43
10-10-2014, 13.44.11
Ascoli-Pisa 2 @3.1 stake 2 bet365

Scommessa difficile, ma vedo un Pisa più forte dei locali e con più esperienza, vero che i nero-azzuri stanno attraversando una mini crisi, due pareggi e una sconfitta, anche se è da dire chedomenica scorsa il Pisa fino al 92' vinceva, dopo aver dominato una partita, e solo grazie alle prodezze del proprio portiere il Pontedera è riuscito ha strappare un pari. Negli ospiti rientra dopo la squalifica Iori.

Camma6
10-10-2014, 13.54.58
abbiamo notizie dagli amici di Lecce? che aria c'è? avete i convocati e le probabili formazioni? news su Miccoli?

peul
10-10-2014, 14.25.30
Como pro patria 1 + novara bassano 1X & over 1.5 @ 2.85 stake 2

ambo per questa giornata visto che in singola non trovo nulla che mi piaccia.
del como avete già detto voi, potrebbe ( :tie: ) anche finire in goleada.
bassano ottimo attacco, una rete potrebbe farla, ma non penso vinca ancora dopo quattro win di fila.
novara ottima squadra che non credo perda

Pierluigi81
10-10-2014, 14.30.19
abbiamo notizie dagli amici di Lecce? che aria c'è? avete i convocati e le probabili formazioni? news su Miccoli?


Squalificato Walter lopez .i convocati

PORTIERI: Caglioni, Petrachi


DIFENSORI: Martinez, Donida, Abruzzese, Carini, Rullo


CENTROCAMPISTI: Carrozza, Lepore, Salvi, Papini, Filipe Gomes, Mannini, Sacilotto, Rosafio


ATTACCANTI: Doumbia, Moscardelli, Della Rocca, Cuppone

Sir
10-10-2014, 14.34.08
abbiamo notizie dagli amici di Lecce? che aria c'è? avete i convocati e le probabili formazioni? news su Miccoli?

Ciao Camma6, l'aria ormai da un bel po' di tempo non è mai buona. I convocati sono:
Sono 19 i calciatori che prenderanno parte al match con i campani: i portieri Caglioni e Petrachi; i difensori Abruzzese, Carini, Donida, Martinez e Rullo; i centocampisti Carrozza, Filipe Gomes, Lepore, Mannini, Papini, Rosafio, Sacilotto, Salvi; gli attaccanti Della Rocca, Cuppone, Doumbia, Moscardelli. Come previsto è costretto al forfait Miccoli, indisponibile come Vinetot, Diniz, Bogliacino e D’Ambrosio, oltre a Lopez che deve scontare due giornate di squalifica.

Io non avrei tanta fiducia onestamente, la situazione di Messina è stata davvero ridicola e poco sportiva secondo me.
A casa possiamo ottenere di più, anche senza Miccoli(Non è una novità ormai)..forse l'unica giocata che mi piace è l'1 primo tempo.

costanostra
10-10-2014, 14.56.51
Venezia - Monza X @ 3,00 Stake 1,5

Provo una x puramente statistica, ripeto soltanto e puramente statistica. Entrambe le squadre con 10 punti in classifica. Entrambe le squadre hanno 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitta. Entrambe le squadre 9 goal fatti. L'unica differenza è Monza 7 goal subiti, Venezia 8 goal subiti. Pareggio che per la categoria manca da diverse giornate. Precisamente da 4 giornate in casa brianzola, 5 in casa veneta. Tutti numeri che chiamano la x. 1-1 e tutti a casa.
Stake minimo, ovviamente.

GonçaloM66
10-10-2014, 18.18.15
A me piacciono: Benevento DNB @1,57 ; Pavia DNB @1,66 e Matera @2,15.

Benevento essendo una delle corazzate di questo girone non può sbagliare in questo tipo di gare. Anche se non ha entusiasmato nelle ultime 2, gioca contro un Barletta che sempre che ha giocato contro squadre superiori ha perso e perso bene. Con altri argomenti e un gioco piú propositivo, no vedo veramente il Benevento ad uscire di questa gara senza punti. Stake 5.
Pavia dopo un inizio di campionato spettacolare ha rallentato un pò, però mi sembra che la goleada subita contro il Novara gli abbia fatto bene e hanno capito che sicuramente in Lega Pro nessuna squadra regala niente. Ha avuto tante difficoltà contro l'Albinoleffe, però dopo la sconfitta pesante contro il Novara, in una partita del genere la prestazione sarebbe la cosa meno importante. Fiducia al Pavia. Stake 3.
Matera che mi sembra nettamente superiore alla Reggina in emergenza in difesa. Certo che il Matera ha giocato 2 giorni fa però l'allenatora ha fatto turnover, e comunque sono riusciti a vincere la gara di Coppa Italia. La Reggina mi sembra che possa fare un pò il classico catenaccio-contropiede e con un Insigne così, i padroni di casa dovranno fare attenzione anche perchè col suo gioco permettono tanti occasioni agli avversari. Comunque il Matera è una squadra che sa reaggire, ha gente esperta nella rosa e avrà voglia di riscatto. Sopra la pari, mi sembra di aver abbastanza valore. Stake 4.

tonino241
10-10-2014, 19.29.02
Como
Salernitana
@2,54
STAKE 6

Per il Como seguo il consiglio dell' ottimo Divin Codino...........
Due squadre che hanno ambizioni di promozione e che qualiatativamente risultano superiori alle loro avversarie di turno.............
Vittorie interne da provare..............

kikkobet
10-10-2014, 19.41.43
la Salernitana ha i numeri per vincere , ma il Savoia è cresciuto abbastanza. Gol mi stuzzica in questa gara.

english43
11-10-2014, 09.22.54
Ascoli-Pisa 2 @3.1 stake 2 bet365

Scommessa difficile, ma vedo un Pisa più forte dei locali e con più esperienza, vero che i nero-azzuri stanno attraversando una mini crisi, due pareggi e una sconfitta, anche se è da dire chedomenica scorsa il Pisa fino al 92' vinceva, dopo aver dominato una partita, e solo grazie alle prodezze del proprio portiere il Pontedera è riuscito ha strappare un pari. Negli ospiti rientra dopo la squalifica Iori.
Non va, un tempo per uno

Istinto
11-10-2014, 10.14.00
Ciao Camma6, l'aria ormai da un bel po' di tempo non è mai buona. I convocati sono:
Sono 19 i calciatori che prenderanno parte al match con i campani: i portieri Caglioni e Petrachi; i difensori Abruzzese, Carini, Donida, Martinez e Rullo; i centocampisti Carrozza, Filipe Gomes, Lepore, Mannini, Papini, Rosafio, Sacilotto, Salvi; gli attaccanti Della Rocca, Cuppone, Doumbia, Moscardelli. Come previsto è costretto al forfait Miccoli, indisponibile come Vinetot, Diniz, Bogliacino e D’Ambrosio, oltre a Lopez che deve scontare due giornate di squalifica.

Io non avrei tanta fiducia onestamente, la situazione di Messina è stata davvero ridicola e poco sportiva secondo me.
A casa possiamo ottenere di più, anche senza Miccoli(Non è una novità ormai)..forse l'unica giocata che mi piace è l'1 primo tempo.
http://www.paisemiu.com/index.php/sport/2125-paisemiu-lecce-casertana-probabili-formazioni-miccoli-lerda-gregucci#.VDjmvil_vCk

stankevicius
11-10-2014, 10.58.06
http://i59.tinypic.com/1jlp1.jpg

kikkobet
11-10-2014, 11.49.09
ho messo 1 stake sul Grosseto che deve sfatare il tabù interno. E' uno scontro diretto col Tuttocuoio . Maremmani che hanno fatto molti punti fuori casa, hanno un organico piuttosto importante con più di un elemento non da legapro e devono sbloccarsi con la prima vittoria in casa per lanciarsi in alta classifica.
Poi la giocata d'istinto gol a salerno col savoia di bucaro che non è sparagnino e può segnare contro chiunque. Manca una punta affidabile agli ospiti , altrimenti avrebbero un bottino ben diverso in classifica, visto che creano varie occasioni da gol a gara.

Grosseto-Tuttocuoio 1@ 2.10 stake 1
Salernitana-Savoia GOL @ 2.2 stake 0.5

Sic
11-10-2014, 12.00.40
Cosenza-Paganese 1 stake medio
cosenza rinfrancato dalla vittoria nel derby a Catanzaro.
torna probabilmente titolare de Angelis dopo il lungo infortunio, un de angelis apparso già in forma proprio con i giallorossi.
Cosenza non vince in casa ormai da diversi mesi... Ultimo appello per Cappellacci.
Ci provo,anche se so che non sarà facile..

metto uno stake basso sulla X fissa tra lecce e casertana... Due buone squadre, pe me gara equilibrata.

Ryù_89
11-10-2014, 12.38.38
<tbody>

<tbody>
16235-40
Salernitana - Savoia (11-10-14 16:00)
a girare


1X2
1
1,70

</tbody>







<tbody>
16235-37
Lecce - Casertana (11-10-14 16:00)
a girare


Doppia Chance
X2
1,75

</tbody>







<tbody>
16235-34
Cosenza - Paganese (11-10-14 16:00)
a girare


Segna Goal Squadra Ospite
Si
1,43

</tbody>


3 doppie - stake tot. 2,25

Salernitana di categoria superiore, nei giorni scorsi ufficializzato l'acquisto di Bovo che porterà ulteriore esperienza.
A Lecce mi aspetto una partita equilibrata, nell'ultima trasferta i campani hanno segnato ben 5 gol a Messina, campo dove invece i pugliesi sono usciti malamente nell'ultimo turno perdendo 3-1. Assente Miccoli nei padroni di casa
Mi aspetto un Cosenza che faccia la partita e ospiti che attaccano in ripartenza. Hanno cambiato allenatore e modulo e credo che possano tornare al gol

</tbody>

Nicols
11-10-2014, 15.31.58
Cosenza-Paganese 1 stake medio
cosenza rinfrancato dalla vittoria nel derby a Catanzaro.
torna probabilmente titolare de Angelis dopo il lungo infortunio, un de angelis apparso già in forma proprio con i giallorossi.
Cosenza non vince in casa ormai da diversi mesi... Ultimo appello per Cappellacci.
Ci provo,anche se so che non sarà facile..

metto uno stake basso sulla X fissa tra lecce e casertana... Due buone squadre, pe me gara equilibrata.


Attenzione! Nel derby di Coppa Italia vinto dal Cosenza il Catanzaro ha schierato la Beretti, non so quanto può essere significativa o rinfrancante
una tal vittoria

stankevicius
11-10-2014, 16.12.40
Attenzione! Nel derby di Coppa Italia vinto dal Cosenza il Catanzaro ha schierato la Beretti, non so quanto può essere significativa o rinfrancante
una tal vittoria

ma lui ha detto rinfrancante e ci sta, significativa ovviamente lo è di meno contro la beretti.

_ Allupato _
11-10-2014, 16.16.51
Attenzione! Nel derby di Coppa Italia vinto dal Cosenza il Catanzaro ha schierato la Beretti, non so quanto può essere significativa o rinfrancante
una tal vittoria

La beretti? Ma cosa dici..riguardati la formazione. Moriero ha dato spazio a chi ha giocato meno,tra cui qualche giovane,ma non era di certo la beretti

wargod
11-10-2014, 19.47.56
i padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento tra vittorie e risultati ottenuti all'ultimo respiro,segno comunque di una squadra che non molla mai.
sinceramente sono proprio curioso di sapere se la vittoria della settimana scorsa sia la classica eccezione figlia di un sussulto di dignità da parte del messina,ovviamente agevolata dal lecce.
siccome la juve stabia sta avendo una buona stella diverse volte prima o poi la giornata storta capita,allora non esagero con lo stake.

juve stabia @1,7

stake 2/10

Ryù_89
11-10-2014, 21.12.32
<tbody>

<tbody>
16235-40
Salernitana - Savoia (11-10-14 16:00)
a girare


1X2
1
1,70

</tbody>







<tbody>
16235-37
Lecce - Casertana (11-10-14 16:00)
a girare


Doppia Chance
X2
1,75

</tbody>







<tbody>
16235-34
Cosenza - Paganese (11-10-14 16:00)
a girare


Segna Goal Squadra Ospite
Si
1,43

</tbody>


3 doppie - stake tot. 2,25

Salernitana di categoria superiore, nei giorni scorsi ufficializzato l'acquisto di Bovo che porterà ulteriore esperienza.
A Lecce mi aspetto una partita equilibrata, nell'ultima trasferta i campani hanno segnato ben 5 gol a Messina, campo dove invece i pugliesi sono usciti malamente nell'ultimo turno perdendo 3-1. Assente Miccoli nei padroni di casa
Mi aspetto un Cosenza che faccia la partita e ospiti che attaccano in ripartenza. Hanno cambiato allenatore e modulo e credo che possano tornare al gol

</tbody>



Il Lecce in casa è un'altra squadra...

-0.43

GonçaloM66
11-10-2014, 22.47.20
A me piacciono: Benevento DNB @1,57 ; Pavia DNB @1,66 e Matera @2,15.

Benevento essendo una delle corazzate di questo girone non può sbagliare in questo tipo di gare. Anche se non ha entusiasmato nelle ultime 2, gioca contro un Barletta che sempre che ha giocato contro squadre superiori ha perso e perso bene. Con altri argomenti e un gioco piú propositivo, no vedo veramente il Benevento ad uscire di questa gara senza punti. Stake 5.
Pavia dopo un inizio di campionato spettacolare ha rallentato un pò, però mi sembra che la goleada subita contro il Novara gli abbia fatto bene e hanno capito che sicuramente in Lega Pro nessuna squadra regala niente. Ha avuto tante difficoltà contro l'Albinoleffe, però dopo la sconfitta pesante contro il Novara, in una partita del genere la prestazione sarebbe la cosa meno importante. Fiducia al Pavia. Stake 3.
Matera che mi sembra nettamente superiore alla Reggina in emergenza in difesa. Certo che il Matera ha giocato 2 giorni fa però l'allenatora ha fatto turnover, e comunque sono riusciti a vincere la gara di Coppa Italia. La Reggina mi sembra che possa fare un pò il classico catenaccio-contropiede e con un Insigne così, i padroni di casa dovranno fare attenzione anche perchè col suo gioco permettono tanti occasioni agli avversari. Comunque il Matera è una squadra che sa reaggire, ha gente esperta nella rosa e avrà voglia di riscatto. Sopra la pari, mi sembra di aver abbastanza valore. Stake 4.

Buona serata comunque. Non ho visto la partita, ma mi sembra roba da matti il Pavia andare a prendere 3-0 di una squadra come il Mantova. :o

Nicols
11-10-2014, 23.23.28
La beretti? Ma cosa dici..riguardati la formazione. Moriero ha dato spazio a chi ha giocato meno,tra cui qualche giovane,ma non era di certo la beretti


Io non sono calabrese e capisco il tifo e quanto i derby possano essere sentiti, ma la realtà oggettiva espressa dal campo è che il Cosenza fino ad adesso si è dimostrato una squadra mediocrissima.

Poi se vogliamo negare la realtà, e dire che quello della Coppa Italia è un successo di una partita giocata da squadre ad armi pari e al completo, facciamo pure.

Basta leggere in giro però:


http://www.tuttolegapro.com/coppa-italia/catanzaro-flop-col-cosenza-il-pubblico-accusa-moriero-93175

http://www.soveratiamo.com/sport/calcio/item/15186-moriero-elimina-il-catanzaro-dalla-coppa-italia,-il-cosenza-passeggia-al-ceravolo


Invitavo a dare a quella vittoria un valore relativo... e tanto è stato!

kikkobet
11-10-2014, 23.25.42
ho messo 1 stake sul Grosseto che deve sfatare il tabù interno. E' uno scontro diretto col Tuttocuoio . Maremmani che hanno fatto molti punti fuori casa, hanno un organico piuttosto importante con più di un elemento non da legapro e devono sbloccarsi con la prima vittoria in casa per lanciarsi in alta classifica.
Poi la giocata d'istinto gol a salerno col savoia di bucaro che non è sparagnino e può segnare contro chiunque. Manca una punta affidabile agli ospiti , altrimenti avrebbero un bottino ben diverso in classifica, visto che creano varie occasioni da gol a gara.

Grosseto-Tuttocuoio 1@ 2.10 stake 1
Salernitana-Savoia GOL @ 2.2 stake 0.5

Sulla carta - 1.5.
In campo recupero tutto col live di Grosseto. Partita godevolissima in maremma. Attacchi senza risparmio per entrambe. 2-2 anche striminzito

_ Allupato _
11-10-2014, 23.36.30
Io non sono calabrese e capisco il tifo e quanto i derby possano essere sentiti, ma la realtà oggettiva espressa dal campo è che il Cosenza fino ad adesso si è dimostrato una squadra mediocrissima.

Poi se vogliamo negare la realtà, e dire che quello della Coppa Italia è un successo di una partita giocata da squadre ad armi pari e al completo, facciamo pure.

Basta leggere in giro però:


http://www.tuttolegapro.com/coppa-italia/catanzaro-flop-col-cosenza-il-pubblico-accusa-moriero-93175

http://www.soveratiamo.com/sport/calcio/item/15186-moriero-elimina-il-catanzaro-dalla-coppa-italia,-il-cosenza-passeggia-al-ceravolo


Invitavo a dare a quella vittoria un valore relativo... e tanto è stato!

Sono il primo a dire che il Cosenza ha una squadra mediocre,basta guardare i risultati. Ti ho solo corretto riguardo un'informazione sbagliata che avevi dato,visto che in campo mercoledi non c'era la beretti!
Detto questo hai fatto bene a dare il giusto peso ad una vittoria su cui non ci si doveva basare per bettare sulla partita odierna. Ciao ;)

stankevicius
12-10-2014, 17.07.31
como @1,75 flag stk 6 :) 4-3

partiamo con domani, fiducia ai lariani contro la modesta propatria, quota buona e la appoggio


Matera -0,25 @1,89 stk 6 :) 1-0

mi piace il Matera che considero molto superiore alla Reggina, asian pro sassi

+9,84 :yess1hm3:

spagno
12-10-2014, 17.10.12
+9,84 :yess1hm3:
sempre il meglio!

biondino
12-10-2014, 17.18.54
Numero 1 stanke!!!!

costanostra
12-10-2014, 17.28.51
Mantova - Pavia 2 DNB @ 1.73 Stake 4 GB.
Mantova - Pavia 3-0


Cosenza - Paganese 1 @ 2,15 Stake 2 GB
Cosenza - Paganese 1-1


Aversa - Melfi AH Melfi +0,25 @ 1.74 Stake 4
Aversa - Melfi 0-0


L'Aquila - Lucchese 1 @ 2.05 Stake 3 Totosi
L'Aquila - Lucchese 1-0


Venezia - Monza X @ 3,00 Stake 1,5
Venezia - Monza 0-1



-2.87

wargod
12-10-2014, 18.52.48
como @1,7

stake 5/10


i padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento tra vittorie e risultati ottenuti all'ultimo respiro,segno comunque di una squadra che non molla mai.
sinceramente sono proprio curioso di sapere se la vittoria della settimana scorsa sia la classica eccezione figlia di un sussulto di dignità da parte del messina,ovviamente agevolata dal lecce.
siccome la juve stabia sta avendo una buona stella diverse volte prima o poi la giornata storta capita,allora non esagero con lo stake.

juve stabia @1,7

stake 2/10

una sì ed una no,cassa per stake differenti.
ho fatto bene sulla juve stabia,prima o poi doveva andarle male.

tonino241
12-10-2014, 19.22.30
Como
Salernitana
@2,54
STAKE 6

Per il Como seguo il consiglio dell' ottimo Divin Codino...........
Due squadre che hanno ambizioni di promozione e che qualiatativamente risultano superiori alle loro avversarie di turno.............
Vittorie interne da provare..............

Ca$$a...........
+9,24

divin codino 1000
13-10-2014, 08.41.34
Parto dal girone A,

preso anche io il Como, 75 in casa merita la giocata,
salto il Pavia, che lunedì non mi ha impressionato in casa,
pare leggermente in calo rispetto all'inizio
Mi stuzzica un handicap pro Giana, visto che la Torres fuori raccoglie poco
aspetto qualche info da Tommy sul Monza, che martedì in amichevole ha fatto 0-0
con una compagine di 1a categoria, puo' rischiare a Venezia,
Sudtirol troppo basso, il Renate fuori è pericoloso,
A Cremona partita da tripla, mi stuzzica il colpaccio del Real Vicenza
ma per ora metto qualcosa sull'Arezzo che alla pari in casa
mi pare ben giocato, li ho visto domenica col Bassano e sono squadra solida,
possono tenersi nelle posizioni alte per parecchio tempo

Como @1.75 stk 5
Arezzo @2 stk 3.5


Nel girone B,

Mi stuzzica il colpo esterno della reggiana,
come la vittoria della Spal in gran forma contro il Teramo,
Visto il momento del Pisa sono propendo a prendere un asian pro Ascoli
ma aspetto il parere del sempre utilissimo Biagio,
anche il colpo esterno del Prato a Piacenza mi pare avere ottima quota,
ma per ora metto qualcosa sul Pontedera che dopo il Pari di Pisa,
raggiunto in extremis credo possa arrivare alla vittoria (che manca da 5 turni con 4 pareggi ed 1 sconfitta)
contro il Savona di Di Napoli che arriva da 4 sconfitte e mi pare che dopo
l'allontanamento di Pruzzo regni il caos, la quota quasi alla pari direi che giustifica la giocata

Pontedera @1.9 stk 4

+3.25

peul
13-10-2014, 09.03.04
Como pro patria 1 + novara bassano 1X & over 1.5 @ 2.85 stake 2

con fortuna ;)