PDA

Visualizza versione completa : lega A1 2014-2015



Pagine : [1] 2

wargod
10-10-2014, 14.28.58
pronostici serie a,inizia questo fine settimana.

Felipe08
10-10-2014, 15.31.34
Milano-Roma-Brindisi @2.08 planet stake 3/10

Essendo la prima giornata e non avendo visto tante squadre all'opera (a parte la Supercoppa) punto su queste tre squadre che ritengo superiori alle loro avversarie.
Speriamo di non sbagliarci

Felipe08
10-10-2014, 15.36.41
Sassari -9.5H + Verona A2 @1.912 planet stake 3/10

Provo anche questa doppia.
Sassari vista in Supercoppa mi ha davvero impressionato, nel proprio rooster ha tanti giocatori con punti nelle mani a cui piace correre e segnare tanto; affronta una Bologna che a mio avviso quest'anno farà molta fatica e penso che lo scarto di 10punti possa essere coperto senza problemi.
Ci abbino Verona di A2 che ritengo sia la squadra da battere nella Lnp Gold, ha due stranieri forti per il campionato e De Nicolao.

MMAtime
12-10-2014, 11.10.18
REGGIO EMILIA + ROMA @2.29 - stake 5/10

Roma dovrebbe far valere il fattore-campo contro Caserta priva di 2/3 elementi importanti ... a Trento ci sarà un bell'entusiasmo per l'esordio in A1 ma Reggio Emilia è 2/3 livelli sopra ...

kikkobet
12-10-2014, 11.16.14
Premetto che non ho mai visto giocare Avellino, partita con due settimane di ritardo per il ritiro presesason per problemi di natura societaria (assegnazione delle cariche e altro, non sembra di natura economica).
Roster sulla carta da primi 4-5 posti e che nelle gare amichevoli, pur se in ritardo, ha fatto buone prestazioni vincendo molte gare sempre con punteggio basso. Manca il vice play infortunato e quindi Gaines con Cavaliero dovranno stare molto tempo in campo. La pecca, cosi ho letto, è che il pivot Anosike, ancora non è nemmeno al 50% della condizione della scorsa stagione a Pesaro dove spadroneggiò sotto le plance. La riserva è Lechtacher .
Quindi potrebbe patire i pivot di movimento in difesa.
Venezia è talentuosissima ma ha avuto vicissitudisini col play in preseason.
Credo che la quota giusta testa a testa sarebbe 1.90/1.90 e non Avellino favorita di 3 punti.

Detto ciò, penso che Avellino debba provare a giocare il meglio possibile dietro (in amichevole la squadra irpina non ha superato quasi mai o mai gli 80 punti e non ha mai subito più di 70, se non in un occasione, dando vita a partite da under 145 per capirci).

rischio Avellino-Venezia under 155.5 @ 2 stake 2 eurobet


in un ipotetico ranking: Milano e poi bagarre con Sassari , Reggio emilia, Avellino, Venezia dietro (dimentico qualcuna?).

JoeT11
12-10-2014, 11.59.40
Salve a tutti! Oggi provo due raddoppi....

REGGIO EMILIA 2TT + SASSARI 1 (1X2) @1,96 Eurobet stake 5

Motivazioni che avete sostanzialmente già scritto e che condivido pienamente. Reggio Emilia che ha investito molto e che quest'anno vedo come una fra le squadre di vertice, non dovrebbe faticare a imporsi contro una neopromossa.
Abbino Sassari che vince con lo scarto di 6 punti, visto quanto ha dimostrato in Supercoppa.

PISTOIA 2TT @2,20 Eurobet stake 2

Nonostante a Capo D'Orlando l'entusiasmo per l'esordio nella massima serie sia tanto, provo questa giocata su Pistoia, che a 2,20 provo senza rimpianti a stake basso.
Come al solito gli uomini di coach Moretti saranno supportati da un grande seguito di pubblico e, soprattutto ciò che mi convince è stata l'ottima pre season disputata dai biancorossi che rispetto all'inizio dello scorso anno sembrano essere squadra più quadrata. Siamo comunque all'inizio del campionato e quindi preferisco non esagerare con lo stake.

Un saluto a tutti! ;)

mbortolon2
12-10-2014, 12.17.41
1giornata di campionato e molti dubbi
sassari -12,5 stake 2 penso sassari possa colmare questo hc bologna e' una squadra giovane senza pretese e potrebbe subire uno scarto a 2 cifre
prendo pure caserta +7 @171 stake2 roma secondo me e' un po' sopravvalutata non hanno grande talento e secondo me ci sara' partita

wargod
12-10-2014, 21.00.03
per chi fosse interessato alle 22.30 su sportitalia faranno vedere tutte le sintesi e parleranno delle partite con le interviste

thehawks
12-10-2014, 21.22.53
1giornata di campionato e molti dubbi
sassari -12,5 stake 2 penso sassari possa colmare questo hc bologna e' una squadra giovane senza pretese e potrebbe subire uno scarto a 2 cifre
prendo pure caserta +7 @171 stake2 roma secondo me e' un po' sopravvalutata non hanno grande talento e secondo me ci sara' partita

ciao..tornato ora dalla partita..se non fosse che abbiamo difeso in modo pazzesco,la virtus e anche caserta sono veramente ridicole..

detto questo..che vuol dire@171?

kikkobet
12-10-2014, 21.32.09
Premetto che non ho mai visto giocare Avellino, partita con due settimane di ritardo per il ritiro presesason per problemi di natura societaria (assegnazione delle cariche e altro, non sembra di natura economica).
Roster sulla carta da primi 4-5 posti e che nelle gare amichevoli, pur se in ritardo, ha fatto buone prestazioni vincendo molte gare sempre con punteggio basso. Manca il vice play infortunato e quindi Gaines con Cavaliero dovranno stare molto tempo in campo. La pecca, cosi ho letto, è che il pivot Anosike, ancora non è nemmeno al 50% della condizione della scorsa stagione a Pesaro dove spadroneggiò sotto le plance. La riserva è Lechtacher .
Quindi potrebbe patire i pivot di movimento in difesa.
Venezia è talentuosissima ma ha avuto vicissitudisini col play in preseason.
Credo che la quota giusta testa a testa sarebbe 1.90/1.90 e non Avellino favorita di 3 punti.

Detto ciò, penso che Avellino debba provare a giocare il meglio possibile dietro (in amichevole la squadra irpina non ha superato quasi mai o mai gli 80 punti e non ha mai subito più di 70, se non in un occasione, dando vita a partite da under 145 per capirci).

rischio Avellino-Venezia under 155.5 @ 2 stake 2 eurobet


in un ipotetico ranking: Milano e poi bagarre con Sassari , Reggio emilia, Avellino, Venezia dietro (dimentico qualcuna?).
Cassa! La linea dell' under era sbagliata in partenza..:D

marco88le
12-10-2014, 21.50.15
Cassa! La linea dell' under era sbagliata in partenza..:D
bhe direi di si mancano brindisi e roma , ma in particolare modo brinidisi

JoeT11
12-10-2014, 22.35.03
Salve a tutti! Oggi provo due raddoppi....

REGGIO EMILIA 2TT + SASSARI 1 (1X2) @1,96 Eurobet stake 5

Motivazioni che avete sostanzialmente già scritto e che condivido pienamente. Reggio Emilia che ha investito molto e che quest'anno vedo come una fra le squadre di vertice, non dovrebbe faticare a imporsi contro una neopromossa.
Abbino Sassari che vince con lo scarto di 6 punti, visto quanto ha dimostrato in Supercoppa.

PISTOIA 2TT @2,20 Eurobet stake 2

Nonostante a Capo D'Orlando l'entusiasmo per l'esordio nella massima serie sia tanto, provo questa giocata su Pistoia, che a 2,20 provo senza rimpianti a stake basso.
Come al solito gli uomini di coach Moretti saranno supportati da un grande seguito di pubblico e, soprattutto ciò che mi convince è stata l'ottima pre season disputata dai biancorossi che rispetto all'inizio dello scorso anno sembrano essere squadra più quadrata. Siamo comunque all'inizio del campionato e quindi preferisco non esagerare con lo stake.

Un saluto a tutti! ;)

SUPER CASSA! Entrano entrambi i raddoppi! :yess1hm3:

wargod
12-10-2014, 23.56.09
complimenti ai cassieri.
Pozzecco indemoniato non riusciva più a fermarsi nel post-gara:mia:

JoeT11
13-10-2014, 01.17.39
complimenti ai cassieri.
Pozzecco indemoniato non riusciva più a fermarsi nel post-gara:mia:

Sì sì, l'ho visto!! Un eroe...:mia: :mia:
Il Poz fa bene al basket ;)

Felipe08
13-10-2014, 08.26.47
Milano-Roma-Brindisi @2.08 planet stake 3/10

Essendo la prima giornata e non avendo visto tante squadre all'opera (a parte la Supercoppa) punto su queste tre squadre che ritengo superiori alle loro avversarie.
Speriamo di non sbagliarci

Ottima partenza :yahoo:

Felipe08
13-10-2014, 08.27.24
Sassari -9.5H + Verona A2 @1.912 planet stake 3/10

Provo anche questa doppia.
Sassari vista in Supercoppa mi ha davvero impressionato, nel proprio rooster ha tanti giocatori con punti nelle mani a cui piace correre e segnare tanto; affronta una Bologna che a mio avviso quest'anno farà molta fatica e penso che lo scarto di 10punti possa essere coperto senza problemi.
Ci abbino Verona di A2 che ritengo sia la squadra da battere nella Lnp Gold, ha due stranieri forti per il campionato e De Nicolao.

Cassa anche qui!! :yahoo:

MMAtime
13-10-2014, 11.26.46
REGGIO EMILIA + ROMA @2.29 - stake 5/10


:yahoo:
La sezione parte bene, speriamo sia di buon auspicio per il resto della stagione! :81xr6:

peul
17-10-2014, 13.43.13
http://i60.tinypic.com/t82ib9.jpg

dirkpeja
18-10-2014, 14.07.57
Onestamente non capisco come le quote di pall. Reggiana e Cremona siano cosi sbilanciate a favore dei padroni di casa. Tifo Reggio ma le rotazioni sono sempre ridottissime ed in più abbiamo sulle gambe la fantastica partita di Eurocup. Per gli ospiti è vero che manca ancora Luca Vitali sempre ostico per noi ma credo che ci sia la possibilità di giocarsela fino alla fine. Per Cremona in campo il reggianissimo Campani e l'ex coach Pancotto.
Provo due soluzioni in questo senso...

Pall. Reggiana - Cremona 1X2 ---> X @4.00 Bwin - stake 2/10
Pall. Reggiana - Cremona H. (-10.5) ---> 2 @1.85 Bwin - stake 4/10

wargod
18-10-2014, 14.18.48
io ci avevo pensato già da quella notte quando era appena uscito a 12 punti di spread,però non l'ho mai preso perché fuori cremona ha un bilancio terribile in serie a.

kikkobet
18-10-2014, 14.44.12
nella Sidigas rientra il play di riserva Cadougan dopo il forfait alla prima. In precampionato non è stato eccezionale, ma se ne parla bene del canadese.
Avellino di fatto ha perso contro Venezia in una gara equilibrata fra due squadre di media alta classifica a causa del fiato corto con cui è arrivata alla fine e soprattutto per il disastroso Harper (4 falli) che ha costretto la sua riserva, l'ala -pivot Trasolini a stare in campo per molto tempo, combinanando di tutto e di più nell'ultimo periodo tra tiri liberi non arrivati al ferro e errori in difesa che hanno dato il vantaggio a Venezia.
Cantù non è ai livelli degli scorsi anni? E' la bestia nera di Avellino da sempre e la passerei solo per questo ma credo che Cantù non valga quella quota ML cosi da favorita.

dirkpeja
18-10-2014, 15.57.36
Ci continuo a pensare...non riesco ad immaginare una partita diversa da quella di mercoledì. Inizio nervoso aggrappati a Rimas finché la benzina non gli finisce. Serve un contributo migliore di Lavrinovic per contrastare i lunghi di Cremona. Menetti parla di spazio anche per Pechacek e il giovane Rovatti considerando che martedi a Parigi si torna in campo. Mussini è un giocatore di striscia se c'è ne uno. Giocherà sull'onda dell'entusiasmo ma il jolly l'ha appena pescato...insomma...sono fiducioso nella vittoria ma non credo sia cosi' scontata come la vogliono far passare...

wargod
18-10-2014, 16.26.09
quello è sicuro,1.16 è da lasciare stare proprio.
certo che il brose punta a vincere il campionato tedesco,cremona invece è da zone basse quindi chissà quanti ne avrebbe presi mercoledì.
d'altra parte potrebbe anche esserci meno frenesia nei padroni di casa in una gara appunto con un avversario che motiva meno,questo potrebbe aiutare la tua giocata.

wargod
18-10-2014, 22.23.09
che beffa finale,bravo per la cassa.

dirkpeja
18-10-2014, 23.59.04
che beffa finale,bravo per la cassa.
Già...che beffa! Due meravigliose casse con la pr...pero' non bastano per digerire la sconfitta. Complimenti anche a te. Abbiamo fatto una lettura perfetta della gara.

dirkpeja
19-10-2014, 00.21.32
Onestamente non capisco come le quote di pall. Reggiana e Cremona siano cosi sbilanciate a favore dei padroni di casa. Tifo Reggio ma le rotazioni sono sempre ridottissime ed in più abbiamo sulle gambe la fantastica partita di Eurocup. Per gli ospiti è vero che manca ancora Luca Vitali sempre ostico per noi ma credo che ci sia la possibilità di giocarsela fino alla fine. Per Cremona in campo il reggianissimo Campani e l'ex coach Pancotto.
Provo due soluzioni in questo senso...

Pall. Reggiana - Cremona 1X2 ---> X @4.00 Bwin - stake 2/10
Pall. Reggiana - Cremona H. (-10.5) ---> 2 @1.85 Bwin - stake 4/10

super cassa!!!

dirkpeja
19-10-2014, 17.06.38
nella Sidigas rientra il play di riserva Cadougan dopo il forfait alla prima. In precampionato non è stato eccezionale, ma se ne parla bene del canadese.
Avellino di fatto ha perso contro Venezia in una gara equilibrata fra due squadre di media alta classifica a causa del fiato corto con cui è arrivata alla fine e soprattutto per il disastroso Harper (4 falli) che ha costretto la sua riserva, l'ala -pivot Trasolini a stare in campo per molto tempo, combinanando di tutto e di più nell'ultimo periodo tra tiri liberi non arrivati al ferro e errori in difesa che hanno dato il vantaggio a Venezia.
Cantù non è ai livelli degli scorsi anni? E' la bestia nera di Avellino da sempre e la passerei solo per questo ma credo che Cantù non valga quella quota ML cosi da favorita.

Sono pienamente d'accordo con te. Ho visto giocare Cantù un paio di volte quest'anno e mi sa che x Sacripanti io lavoro da fare sia davvero parecchio.
Anche Cremona non vinceva da una vita in trasferta...quindi la storia della bestia nera non mi convince...

Cantù - Avellino 2 TT @3.2 Bwin - Stake 4/10

ciuccio77
19-10-2014, 17.22.08
Sono pienamente d'accordo con te. Ho visto giocare Cantù un paio di volte quest'anno e mi sa che x Sacripanti io lavoro da fare sia davvero parecchio.
Anche Cremona non vinceva da una vita in trasferta...quindi la storia della bestia nera non mi convince...

Cantù - Avellino 2 TT @3.2 Bwin - Stake 4/10

Onestamente a 3.70 su eurobet.it, mi pare "assurdo" non prendere Avellino.
Cantù pessimo con Varese, Avellino mediocre con Venezia alla 1a..ma a 3.70..stake 3 li metto

wargod
19-10-2014, 17.32.12
all'esordio è stata devastata,è vero che ha giocato in casa di una squadra di vertice ma anche a risultato acquisito quando brindisi ha allentato il ritmo martellante non è mai riuscita a rientrare neanche ad un punteggio più onorevole.
insomma si è notato quanto sia ancora un cantiere aperto la situazione a pesaro con tutti questi giovani,ora in casa proverà ad impegnarsi maggiormente tuttavia varese mi ha fatto una buona impressione ed io le do fiducia.
certo ci sono ancora cose da sistemare,ma un allenatore così entusiasta credo ci possa riuscire nel corso del campionato.

varese @1,63

stake 3/10

mbortolon2
19-10-2014, 17.49.48
a2 gold
torino brescia brescia +6.5 @ 1.94 stake 2 + verona 1.31
sbagliero' ma non capisco torino cosi favorita con brescia ( adirittura il tt e' 1.35) prendo volentieri un hc
pro brescia che ha un ottimo roster + verona che e' la squadra + forte del campionato

wargod
19-10-2014, 20.11.29
varese @1,63

stake 3/10

vince in doppia cifra,i padroni di casa fanno quello che possono ma non basta purtroppo a questi livelli.

Deltoghissimo
19-10-2014, 20.16.50
Prevedo una bella partita e la soglia 155,5 mi sembra superabile quota in discesa era 1,85 la prendo a 1,78 gli ultimi precedenti sono quasi tutti dalla mia
1,78 stake 3

dirkpeja
19-10-2014, 20.49.44
Sono pienamente d'accordo con te. Ho visto giocare Cantù un paio di volte quest'anno e mi sa che x Sacripanti io lavoro da fare sia davvero parecchio.
Anche Cremona non vinceva da una vita in trasferta...quindi la storia della bestia nera non mi convince...

Cantù - Avellino 2 TT @3.2 Bwin - Stake 4/10


Andata male! Spero di non aver condizionato nessuno!

dirkpeja
19-10-2014, 20.52.13
all'esordio è stata devastata,è vero che ha giocato in casa di una squadra di vertice ma anche a risultato acquisito quando brindisi ha allentato il ritmo martellante non è mai riuscita a rientrare neanche ad un punteggio più onorevole.
insomma si è notato quanto sia ancora un cantiere aperto la situazione a pesaro con tutti questi giovani,ora in casa proverà ad impegnarsi maggiormente tuttavia varese mi ha fatto una buona impressione ed io le do fiducia.
certo ci sono ancora cose da sistemare,ma un allenatore così entusiasta credo ci possa riuscire nel corso del campionato.

varese @1,63

stake 3/10



Bravo! Io non ero sicuro di Varese...Dawan è un toro!!!

Deltoghissimo
19-10-2014, 22.12.59
Prevedo una bella partita e la soglia 155,5 mi sembra superabile quota in discesa era 1,85 la prendo a 1,78 gli ultimi precedenti sono quasi tutti dalla mia
1,78 stake 3
Partita bruttina e ricca di errori pago -3

MMAtime
20-10-2014, 14.08.35
PISTOIA @ 2.25 - stake 4/10

Provo Pistoia che da sempre è un campo molto difficile da espugnare ... Sassari potrebbe pagare il contraccolpo psicologico della sconfitta al debutto in Eurolega (se dai 20 punti di scarto nel primo quarto agli avversari non puoi perdere una gara così importante...)

JoeT11
20-10-2014, 15.17.23
Anch'io vado senza rimpianti su PISTOIA @2.20 STAKE 4.
Stasera al PalaCarrara sarà tutto esaurito, l'entusiasmo in città per la prima casalinga degli uomini di coach Moretti è veramente alla stelle . Proprio in settimana è stata chiusa la campagna abbonamenti con la cifra storica per la società di 2817 abbonati. Tutto sold out da diversi giorni....prevedo un' atmosfera veramente calda ad accogliere i sardi che, come giustamente osservato sopra, potrebbero subire quanto accaduto in Eurolega. Se dal punto di vista fisico la stanchezza degli ospiti può essere compensata dall'ampia rosa su cui Sacchetti può contare, dal punto di vista psicologico servirà una Sassari ben più quadrata per conquistare i due punti nella bolgia biancorossa.

dirkpeja
20-10-2014, 15.49.27
Provo a dire la mia...
Vedo tante anomalie tra Reggio e Pistoia...
Sold Out in abbonamento...o quasi...
Prima giornata vittoriosa in trasferta...
Attesa per la seconda vittoria consecutiva su due partite...
Purtroppo per la Reggiana è andata male contro Cremona.
Sassari, con tutto il rispetto per Cremona, è di ben altra caratura...
Hanno giocato venerdì...la stagione è appena iniziata...non può esistere la stanchezza a questo livello.
Come ha detto Sacchetti..."se siamo stanchi ora, cosa sarà a dicembre...".
Condivido in pieno.
La quota di Pistoia sta scendendo ancora...
Aspetto un altro po' per prendermi un po' di Sassari...

JoeT11
20-10-2014, 16.11.20
Difatti come ho scritto sopra, sul fronte fisico non credo assolutamente che Sassari arrivi stanca.
Niente da dire poi sulla rosa: una squadra attrezzatissima, con ben altri obiettivi rispetto a quelli di Pistoia.
È sul fronte psicologico che il PalaCarrara rappresenta una gatta da pelare...Basti ricordare l'anno scorso con Milano ai playoff, con la stessa Sassari, Siena tanto per citare le piu blasonate.
Poi ci mancherebbe, una vittoria di Sassari non mi stupirebbe, però quando si gioca a Pistoia questo è un dato da tener presente.

In bocca al lupo a tutti :)

dirkpeja
20-10-2014, 16.19.49
Una domanda...
Ma Jack Galanda, visto in parterre mercoledì a Bologna è libero?
Ha chiuso con il basket?

JoeT11
20-10-2014, 16.25.53
Sì sì, Jack ha chiuso l'anno scorso. Quest'anno è dietro la scrivania.....si occupa principalmente del settore giovanile.

wargod
20-10-2014, 16.30.32
ha lasciato questa estate ed è entrato nella dirigenza di pistoia

http://www.toscanabasket.it/index.php/notizie/campionati-nazionali/serie-a/7900-jack-galanda-entra-nella-dirigenza-del-pistoia-basket

MMAtime
20-10-2014, 17.31.34
Hanno giocato venerdì...la stagione è appena iniziata...non può esistere la stanchezza a questo livello.


Nessuno ha parlato di stanchezza ... bensì di "contraccolpo psicologico" dopo aver perso una gara da vincere assolutamente ... son mazzate che possono toglierti sicurezza e nel basket basta 1 cm nelle traiettorie di tiro che cambia il risultato .... Sassari è indubbiamente un'ottima squadra però quest'anno non c'è Diener a togliere le castagne dal fuoco ...

dirkpeja
20-10-2014, 17.43.08
Nessuno ha parlato di stanchezza ... bensì di "contraccolpo psicologico" dopo aver perso una gara da vincere assolutamente ... son mazzate che possono toglierti sicurezza e nel basket basta 1 cm nelle traiettorie di tiro che cambia il risultato .... Sassari è indubbiamente un'ottima squadra però quest'anno non c'è Diener a togliere le castagne dal fuoco ...

Putroppo Diener al momento non c'è nemmeno per Reggio.
Ufficiale il ritorno di Donnel Taylor.
Il discorso della stanchezza era personale, non faceva assolutamente riferimento al tuo post.
Psicologicamente venerdì hanno preso una bella botta perché probabilmente la credevano già vinta.
Meglio giocare quanto prima per smettere di pensarci...

papox7
20-10-2014, 17.51.57
EA7 MILANO-TRENTO OVER 151.5 @1.95 STAKE 3
Linea non bassissima vista la difesa milanese ma la squadra di Banchi ha speso tante energie Venerdì in Turchia e bisogna centellinarle.
Non credo ad una intensità alta fin dall'avvio e questo può portare ad alzare i punteggi, Trento i punti li ha nelle mani e Milano con tutto il talento offensivo che ha può arrivare tranquillamente a 90. Non facile ma si può fare, in alternativa per i motivi sopra citati si può andare sull'over 75.5 1°tempo.

dirkpeja
20-10-2014, 23.00.46
Provo a dire la mia...
Vedo tante anomalie tra Reggio e Pistoia...
Sold Out in abbonamento...o quasi...
Prima giornata vittoriosa in trasferta...
Attesa per la seconda vittoria consecutiva su due partite...
Purtroppo per la Reggiana è andata male contro Cremona.
Sassari, con tutto il rispetto per Cremona, è di ben altra caratura...
Hanno giocato venerdì...la stagione è appena iniziata...non può esistere la stanchezza a questo livello.
Come ha detto Sacchetti..."se siamo stanchi ora, cosa sarà a dicembre...".
Condivido in pieno.
La quota di Pistoia sta scendendo ancora...
Aspetto un altro po' per prendermi un po' di Sassari...

Alla fine ho aspettato troppo...non sono riuscito a fare la giocata x impegni di lavoro. Peccato perché le idee giuste c'erano...

JoeT11
21-10-2014, 02.22.49
Come recita lo striscione in cima alla curva: "Orgoglio, passione, tifo: non puoi vincere a Pistoia. Al massimo puoi segnare più di noi".
E così è stato. Sassari segna quei 3 punti in più che valgono la vittoria....un vero peccato se si considera che Williams aveva la palla della vittoria sul meno uno....e invece un erroraccio in attacco con relativa palla persa, Sassari fa 2/2 dalla lunetta e Cinciarini si vede sputare per un soffio da metà campo la palla che avrebbe portato all'overtime. Peccato, ma la palla è tonda come si suol dire...
I sardi hanno dimostrato di essere squadra solida sia in attacco e soprattutto in difesa, dove ha infastidito non poco con i raddoppi.
La Pistoia vista stasera penso potrà regalare molte soddisfazioni, soprattutto quando la squadra (americani in primis) assimilerà la pallacanestro di Paolo Moretti. Detto questo, 80 punti contro Sassari non sono pochi.
L'effetto PalaCarrara non ha tradito le aspettative: il pubblico è stato il sesto uomo in campo per Pistoia....un campo ostico per qualsiasi avversario.

Domenica i toscani rigiocheranno di nuovo nella torcida biancorossa contro un avversario che, nonostante abbia battuto Reggio Emilia, pare essere alla portata (sicuramente più di Sassari). Quindi, anticipo già una giocata per i padroni di casa in Pistoia-Cremona di domenica prossima. Aspetto di vedere con calma le quote e decidere lo stake.

A risentirci! ;)

MMAtime
21-10-2014, 09.01.16
PISTOIA @ 2.25 - stake 4/10
Provo Pistoia che da sempre è un campo molto difficile da espugnare ... Sassari potrebbe pagare il contraccolpo psicologico della sconfitta al debutto in Eurolega (se dai 20 punti di scarto nel primo quarto agli avversari non puoi perdere una gara così importante...)

Non va ... ma giocata che ci poteva stare ... :143:

DavidLynch01
21-10-2014, 12.52.46
Come recita lo striscione in cima alla curva: "Orgoglio, passione, tifo: non puoi vincere a Pistoia. Al massimo puoi segnare più di noi".
E così è stato. Sassari segna quei 3 punti in più che valgono la vittoria....un vero peccato se si considera che Williams aveva la palla della vittoria sul meno uno....e invece un erroraccio in attacco con relativa palla persa, Sassari fa 2/2 dalla lunetta e Cinciarini si vede sputare per un soffio da metà campo la palla che avrebbe portato all'overtime. Peccato, ma la palla è tonda come si suol dire...
I sardi hanno dimostrato di essere squadra solida sia in attacco e soprattutto in difesa, dove ha infastidito non poco con i raddoppi.
La Pistoia vista stasera penso potrà regalare molte soddisfazioni, soprattutto quando la squadra (americani in primis) assimilerà la pallacanestro di Paolo Moretti. Detto questo, 80 punti contro Sassari non sono pochi.
L'effetto PalaCarrara non ha tradito le aspettative: il pubblico è stato il sesto uomo in campo per Pistoia....un campo ostico per qualsiasi avversario.

Domenica i toscani rigiocheranno di nuovo nella torcida biancorossa contro un avversario che, nonostante abbia battuto Reggio Emilia, pare essere alla portata (sicuramente più di Sassari). Quindi, anticipo già una giocata per i padroni di casa in Pistoia-Cremona di domenica prossima. Aspetto di vedere con calma le quote e decidere lo stake.

A risentirci! ;)
ottima squadra davvero pistoia.
3 punti di distacco dalla squadra che contenderà il titolo a milano (e secondo me col roster che ha ha buone possibilità di andare avanti anche in eurolega) sono davvero pochi e dimostrano che a pistoia vinceranno in pochi

JoeT11
21-10-2014, 15.26.12
Peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere Pistoia-Sassari fra qualche giornata...
Ad ogni modo Sassari mi pare molto più forte dello scorso anno.

peul
21-10-2014, 16.29.20
http://i60.tinypic.com/j9273s.jpg

kikkobet
21-10-2014, 17.35.37
Seguendo un po' il forum

Pistoia - Cremona 1 tat @ 1.40
Avellino - Pesaro 1 tat @ 1.22
Hammarby - Ostersunds 1 @ 1.33

@ 2.27 stake 3 eurobet

Provo Pistoia che , da come leggo, gioca bene ma è sfortunata a beccare avversari ostici con la quale ha comunque lottato ad armi pari per tutta la gara.
Cremona contro Avellino ( in rodaggio e in ritardo di forma) perse male (25-30 punti) in uno degli ultimi tornei pre - season per cui credo abbia dei limiti.

Avellino è un rischio nel senso che ci sarà pressione perchè è stata capace per la seconda gara consecutiva di perdere nell'ultimo quarto. Un po' c'era da attenderselo perchè i 15 giorni in meno di preparazione pesano.
Deludente ancora la regia di Gaines ( anche Cadougan male) rispetto al pedigree e questo è il secondo rischio, ma penso che se Avellino, in queste condizioni, ha sfiorato la vittoria con Venezia e Cantù stando in testa fino al 38', possa vincere con Pesaro che non vale le due avversarie precedenti.

Nella terza gara (B svedese ) che si gioca oggi provo le motivazioni dell'Hammarby che combatte per la promozione in A a 3 turni dal termine. Ormai è un testa a testa fra tre formazioni e Hammarby sa (cosa non facile, sia bene chiaro) che è artefice del proprio destino: con 3 vittorie vince il campionato senza attendere i risultati delle avversarie.
Giocherà con la pressione di sapere che le 2 avversarie hanno giocato e vinto ieri , per cui deve rispondere.
La sfidante odierna è piuttosto forte (quinta in classifica) ma da 3 turni non ha più speranze di promozione , concedendo punticini anche a squadre di bassa classifica.

dirkpeja
21-10-2014, 18.05.38
http://i60.tinypic.com/j9273s.jpg

Viste le quote un paio di considerazioni d'impulso...
Partita di Reggio a Varese indecifrabile...al momento non si conosce nemmeno lo stato fisico di Taylor...
Pistoia e Avellino sembrerebbero certe...
A me stuzzicano le quote di Caserta e Trento, da valutare gli handicap...
Roma per me è piuttosto alta come quota mentre non vedo tutta questa disparità tra Milano e Venezia.
Sbaglio?

peul
22-10-2014, 09.17.46
roma sono d'accordo. mi sembra alta, così come lo spread di venezia. Per il resto credo quote giusto, forse caserta altina

JoeT11
22-10-2014, 12.23.02
Anch'io concordo con quanto avete detto.

JoeT11
23-10-2014, 16.35.04
Tegola per Pistoia: la caviglia di Hall fa crac in allenamento e quindi domenica salterà il match contro Cremona.
A sostituirlo lo svedese Chris Czerapowicz, al quale mancano ancora un paio di settimane prima della scadenza del contratto bimestrale, che verrà utilizzato per consentire le rotazioni a 8. In assenza di Hall quindi, in cabina di regia si alterneranno Ariel Filloy e Daniele Cinciarini (ruolo che ha svolto più e più volte anche a Montegranaro ed efficacemente) mentre Czerapowicz dovrà dare manforte a CJ Williams con Gilbert Brown che potrebbe essere spostato con più frequenza nel reparto lunghi.

JoeT11
23-10-2014, 21.35.45
Tegola per Pistoia: la caviglia di Hall fa crac in allenamento e quindi domenica salterà il match contro Cremona.
A sostituirlo lo svedese Chris Czerapowicz, al quale mancano ancora un paio di settimane prima della scadenza del contratto bimestrale, che verrà utilizzato per consentire le rotazioni a 8. In assenza di Hall quindi, in cabina di regia si alterneranno Ariel Filloy e Daniele Cinciarini (ruolo che ha svolto più e più volte anche a Montegranaro ed efficacemente) mentre Czerapowicz dovrà dare manforte a CJ Williams con Gilbert Brown che potrebbe essere spostato con più frequenza nel reparto lunghi.

Contrordine: anche Czerapowicz non sarà del match.....è ancora sotto contratto ma non è tesserato e dubito che verrà teseerato. Dunque rotazioni ridotte per domenica.

peul
24-10-2014, 10.41.54
Roma TaT X Venezia +13.5 X Verona TaT (A2) @ 4 stake 1

Provo questa tripla per il week end settimanale di basket italiano.
Roma credo possa espugnare capo d'orlando, bastonata settimana scorsa da una modesta virtus bologna.
Aggiungo venezia con uno spread molto alto perché la differenza con milano, a mio avviso, è ampia ma non così tanto.
Poi verona in A2 autentica corazzata, contro trieste imbottita di giovani

kikkobet
24-10-2014, 18.01.15
http://www.pistoiasport.com/news/basket/serie-a/item/2941-niente-tesseramento-per-czerapowicz-in-regia-ci-vanno-cincia-e-filloy,-qualche-minuto-per-mastellari-e-moretti-junior.html

spero di vincere lo stesso la giocata

JoeT11
25-10-2014, 19.27.07
http://www.pistoiasport.com/news/basket/serie-a/item/2941-niente-tesseramento-per-czerapowicz-in-regia-ci-vanno-cincia-e-filloy,-qualche-minuto-per-mastellari-e-moretti-junior.html

spero di vincere lo stesso la giocata

Come avevo anticipato è proprio così.....Pistoia comunque me la gioco uguale :redface:

fantedipicche
26-10-2014, 09.01.20
Virtus Roma@1.85 da match point:i siciliani hanno fuori Flynn x infortunio e nn potrà giocare neanche Freeman x problemi di passaporto.

MMAtime
26-10-2014, 09.19.20
Virtus Roma@1.85 da match point:i siciliani hanno fuori Flynn x infortunio e nn potrà giocare neanche Freeman x problemi di passaporto.

Stavo leggendo anch'io ... cerco di arrotondare un po' la quota inserendo Avellino che in casa dovrebbe avere vita abbastanza facile con Pesaro ...

ROMA + AVELLINO @ 2.15 - stake 5/10

JoeT11
26-10-2014, 15.07.10
ROMA + AVELLINO + PISTOIA + VERONA @4 Stake 4

Mi accodo sulle vittorie di Roma e Avellino: la prima impegnata con i siciliani rimaneggiati dalle assenze, Avellino contro un avversario alla portata. Aggiungo poi Pistoia per quanto scritto in tutta la settimana, sperando che l'assenza di Hall non si faccia sentire contro una Cremona insidiosa, capace di vincere a Reggio Emilia. Concludo infine con la vittoria esterna di Verona, vera schiacciasassi della categoria cadetta.

In bocca al lupo a tutti! ;)

kikkobet
26-10-2014, 22.08.50
Seguendo un po' il forum

Pistoia - Cremona 1 tat @ 1.40
Avellino - Pesaro 1 tat @ 1.22
Hammarby - Ostersunds 1 @ 1.33

@ 2.27 stake 3 eurobet

Provo Pistoia che , da come leggo, gioca bene ma è sfortunata a beccare avversari ostici con la quale ha comunque lottato ad armi pari per tutta la gara.
Cremona contro Avellino ( in rodaggio e in ritardo di forma) perse male (25-30 punti) in uno degli ultimi tornei pre - season per cui credo abbia dei limiti.

Avellino è un rischio nel senso che ci sarà pressione perchè è stata capace per la seconda gara consecutiva di perdere nell'ultimo quarto. Un po' c'era da attenderselo perchè i 15 giorni in meno di preparazione pesano.
Deludente ancora la regia di Gaines ( anche Cadougan male) rispetto al pedigree e questo è il secondo rischio, ma penso che se Avellino, in queste condizioni, ha sfiorato la vittoria con Venezia e Cantù stando in testa fino al 38', possa vincere con Pesaro che non vale le due avversarie precedenti.

Nella terza gara (B svedese ) che si gioca oggi provo le motivazioni dell'Hammarby che combatte per la promozione in A a 3 turni dal termine. Ormai è un testa a testa fra tre formazioni e Hammarby sa (cosa non facile, sia bene chiaro) che è artefice del proprio destino: con 3 vittorie vince il campionato senza attendere i risultati delle avversarie.
Giocherà con la pressione di sapere che le 2 avversarie hanno giocato e vinto ieri , per cui deve rispondere.
La sfidante odierna è piuttosto forte (quinta in classifica) ma da 3 turni non ha più speranze di promozione , concedendo punticini anche a squadre di bassa classifica.

Non va..

In realtà ho coperto quasi tutto al 21' dopo le news sul roster corto di pistoia riportate da Joe.

A pensarci bene non era malvagio il tentativo 1 half time / 2 full time.

Anche avellino che paga il ritardo di condizione é sempre partita bene e calata negli ultimi 10 minuti. Non so per quante altre gare ma é un aspetto da considerare per le giocate just for fun.

JoeT11
27-10-2014, 02.18.05
Perdo per colpa di Pistoia purtroppo, anche se devo ammettere che l'assenza di Hall ha inciso fino a un certo punto (stasera hanno giocato male a prescindere). Squadra che, se nonostante la sconfitta contro Sassari mi aveva ben impressionato, oggi non mi è piaciuta affatto: poca intensità, poche idee in attacco, male la difesa...POCA FAME. E difatti a fine partita c'è anche chi ha fischiato. Purtroppo Pistoia paga dazio per un'alchimia che ancora manca e per tutta quella serie di infortuni che, di fatto, hanno costretto la squadra ad allenarsi pochissimo tutta assieme.
Nota positiva l'esordio a soli 16 anni di Moretti Jr., che ha saputo stare in campo senza cadere in errori ingenui e mostrando personalità.

Infine, devo riconoscere i meriti di una Cremona precisissima al tiro, molto ben organizzata da coach Pancotto e che raccoglie i frutti di una preparazione iniziata con largo anticipo. Mi sembrano migliorati rispetto allo scorso anno: quest'anno a mio avviso faranno bene se continuano così....ne terrò conto per le prossime giocate :)

A presto!

MMAtime
27-10-2014, 09.19.55
Stavo leggendo anch'io ... cerco di arrotondare un po' la quota inserendo Avellino che in casa dovrebbe avere vita abbastanza facile con Pesaro ...

ROMA + AVELLINO @ 2.15 - stake 5/10

:e050:

kikkobet
27-10-2014, 09.54.15
Perdo per colpa di Pistoia purtroppo, anche se devo ammettere che l'assenza di Hall ha inciso fino a un certo punto (stasera hanno giocato male a prescindere). Squadra che, se nonostante la sconfitta contro Sassari mi aveva ben impressionato, oggi non mi è piaciuta affatto: poca intensità, poche idee in attacco, male la difesa...POCA FAME. E difatti a fine partita c'è anche chi ha fischiato. Purtroppo Pistoia paga dazio per un'alchimia che ancora manca e per tutta quella serie di infortuni che, di fatto, hanno costretto la squadra ad allenarsi pochissimo tutta assieme.
Nota positiva l'esordio a soli 16 anni di Moretti Jr., che ha saputo stare in campo senza cadere in errori ingenui e mostrando personalità.

Infine, devo riconoscere i meriti di una Cremona precisissima al tiro, molto ben organizzata da coach Pancotto e che raccoglie i frutti di una preparazione iniziata con largo anticipo. Mi sembrano migliorati rispetto allo scorso anno: quest'anno a mio avviso faranno bene se continuano così....ne terrò conto per le prossime giocate :)

A presto!
ho seguito con attenzione il play by play e appena ho visto l'esordio di Moretti nei primi minuti ho capito che c'era da coprirsi..per fortuna la quota di Cremona è arrivata anche a 4 a inizio ripresa con Pistoia a +4, l'ho presa però più bassa a 3,25

Su Cremona che dirti: contro Avellino che paga il ritardo di preparazione, solo una settimana prima di inizio stagione hanno perso di 30 punti senza mai giocarsela (in campo neutro ) e mancava solo uno straniero se ben ricordo. Mi sorprende questa metamorfosi, ma Pancotto è bravo e sa fare le "nozze coi fichi secchi".

Comunque sezione che viaggia a buone percentuali...Bravi.

peul
27-10-2014, 10.45.19
Roma TaT X Venezia +13.5 X Verona TaT (A2) @ 4 stake 1

Provo questa tripla per il week end settimanale di basket italiano.
Roma credo possa espugnare capo d'orlando, bastonata settimana scorsa da una modesta virtus bologna.
Aggiungo venezia con uno spread molto alto perché la differenza con milano, a mio avviso, è ampia ma non così tanto.
Poi verona in A2 autentica corazzata, contro trieste imbottita di giovani:yahoo:

MMAtime
27-10-2014, 11.51.31
Bella partita stasera tra 2 squadre ormai consolidate nei piani alti della Lega A ... Le partite di Sassari si aggirano sempre attorno ai 160 punti totali, ne subisce sempre attorno agli 80 e ne fa una caterva ... per me stasera la linea sarà superata considerando la buona fiducia attuale dei pugliesi in attacco ...

SASSARI-BRINDISI over 161 @ 1.87 - stake 7/10

MMAtime
28-10-2014, 10.05.47
SASSARI-BRINDISI over 161 @ 1.87 - stake 7/10

165 :e050:

peul
30-10-2014, 16.03.54
http://i57.tinypic.com/1j0rk0.jpg

Felipe08
31-10-2014, 14.03.32
Reggio Emilia + Brindisi + Real Madrid + Verona A2 @ 2,09 planet stake 4/10

Per questo week end, prendo subito in multipla queste quattro vittorie casalinghe. Squadre che vedo nettamente superiori alle dirette avversarie.
Reggio che in casa deve tornare a vincere, Brindisi che non dovrebbe avere problemi a superare Trento, Real Madrid che affronta un Valencia che in trasferta mi pare disastroso e Verona che in A2 dovrebbe fare un campionato a sé.

cadeo
01-11-2014, 18.54.48
Roma over 160.5 eurobet 1.9 3/10

Credo sia da prendere con discreta fiducia data la predisposizione di entrambe al gioco veloce.

wargod
02-11-2014, 16.36.18
gara importantissima per l'ambiente canturino dopo queste brutte sconfitte consecutive e ne troviamo traccia anche nelle dichiarazioni in conferenza,in casa non devono sbagliarla contro bologna che è partita bene ma resta da salvezza al contrario di cantu che punta ai playoff sperando di risolvere i suoi problemi difensivi.
cremona mi ha stupito veramente,ha perso all'esordio contro i campioni in carica ma senza soccombere nettamente e poi due vittorie di prestigio,ed oggi contro una diretta concorrente per la zona bassa di classifica mi auguro continui il momento positivo.
non sarà facile perché capo d'orlando ha sì sempre perso ma anche lottato fino all'ultimo secondo,mi aspetto lo stesso però cremona è partita con la convinzione di dover costruire in casa la salvezza sebbene appunto con mia somma sorpresa sta ben figurando anche fuori

cantu + cremona @1,9

stake 3/10

wargod
02-11-2014, 21.00.24
quando si perde all'ultimo possesso c'è poco da commentare.
prevista la reazione di cantu,capo d'orlando continua a star attaccata alle gare ed oggi la spunta.

Felipe08
03-11-2014, 09.42.00
Reggio Emilia + Brindisi + Real Madrid + Verona A2 @ 2,09 planet stake 4/10

Per questo week end, prendo subito in multipla queste quattro vittorie casalinghe. Squadre che vedo nettamente superiori alle dirette avversarie.
Reggio che in casa deve tornare a vincere, Brindisi che non dovrebbe avere problemi a superare Trento, Real Madrid che affronta un Valencia che in trasferta mi pare disastroso e Verona che in A2 dovrebbe fare un campionato a sé.

Come previsto vincono tutte...vamosss :asd:

MMAtime
03-11-2014, 11.27.37
Kikko che dici si può provare il +7 di Avellino stasera?
Storicamente è un campo "ostico" per Milano ...

MMAtime
04-11-2014, 11.12.01
Kikko che dici si può provare il +7 di Avellino stasera?
Storicamente è un campo "ostico" per Milano ...

E si conferma ostico ... altro che storie!! :redface:

kikkobet
04-11-2014, 11.17.30
E si conferma ostico ... altro che storie!! :redface:

Non avevo proprio letto...sarei andato di under 155 se era quella la linea.

Avellino difende forte e per ora segna poco ... Poi il solito calo negli ultimi 10 minuti.

peul
05-11-2014, 15.27.57
Basketball (http://www.oddsportal.com/basketball/)» Italy (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/)»Lega A (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)


08 Nov 2014
1
2
B's











20:30
Pesaro - Virtus Roma (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/pesaro-roma-pULyzUGf/)
2.35 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.53 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1


09 Nov 2014
1
2
B's











18:15
Brindisi - Venezia (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/brindisi-venezia-IF5efb29/)
1.37 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.85 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1


18:15
Cantu - Sassari (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/cantu-sassari-Ak2mdKXd/)
2.01 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.72 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1


18:15
Capo d'Orlando - Avellino (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/capo-dorlando-avellino-WEJkBEy2/)
1.72 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.01 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1


18:15
Caserta - Cremona (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/caserta-cremona-x4ITyjnr/)
1.54 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.32 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1


18:15
Varese - Trento (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/varese-trento-lt1ievm3/)
1.25 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1


20:30
Pistoia - Virtus Bologna (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/pistoia-virtus-bologna-j7MXzA1l/)
1.45 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.56 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1


lunedi reggio emilia milano 2.40 1.57

Felipe08
05-11-2014, 15.54.48
Si prospetta un week-end interessante, speriamo lo sia.

Nella mia testa vedo alcune quote un po' altine rispetto a quanto fatto fino ad ora, ma prima di prenderle aspetto la fine delle partite di coppa.

Mi piacciono molte le vittorie esterne di Roma e Sassari. Inoltre vittorie casalinghe di Caserta e Pistoia. Possibile sorpresa a mio avviso potrebbe essere Venezia.

Aspetto vs consigli utili.

wargod
08-11-2014, 20.40.28
nonostante la partita infinita nella settimana di coppe europee,comunque penso che gli ospiti siano nettamente favoriti.
i padroni di casa hanno nove esordienti a questo livello,la peggior difesa,il peggior bilancio a rimbalzo (con anosike è stata un'altra storia),un infortunato (crow),giocatori che ancora non rendono quanto previsto in primis gli esterni.
è chiaro che pesaro debba svegliarsi prima o poi altrimenti in inverno sarebbe già retrocessa,perchè stavolta non ci sarà un'altra montegranaro a salvarla,tuttavia non mi aspetto un successo oggi contro roma che è superiore in ogni parametro.

roma @1,63

stake 3/10

wargod
08-11-2014, 23.35.35
da stravincerla la va a perdere negli ultimi cinque minuti.
alla fine roma sbaglia pure i liberi e l'appoggio sulla respinta per i supplementari
bah

Cityofman
10-11-2014, 13.52.40
Ciao ragazzi, stasera vorrei prendere milano a reggio quota 1,60 snai ma ultimamente sta steccando diverse partite, avete notizie utili a riguardo?

MMAtime
10-11-2014, 17.42.29
Ciao ragazzi, stasera vorrei prendere milano a reggio quota 1,60 snai ma ultimamente sta steccando diverse partite, avete notizie utili a riguardo?

Non ho info ma in trasferta Milano mi sembra faticare moltissimo visto quello che ha combinato a Avellino (-20 all'intervallo) e ad Atene (-30)

A queste quote trovo valore nell'affermazione casalinga di Reggio Emilia ...:80305_lookaround: ... che provo @ 2.50 a stake 4/10

rossonero12
10-11-2014, 17.47.37
Secondo me milano deve tirare fuori gli attributi e credo che stasera lo farà. ..non puo perdere la terza partita di fila

wargod
10-11-2014, 18.08.30
Ciao ragazzi, stasera vorrei prendere milano a reggio quota 1,60 snai ma ultimamente sta steccando diverse partite, avete notizie utili a riguardo?

ciao,
online non ci sono novità (d.lavrinovic senza tutore rientrerà pian piano la prossima settimana,gli altri tre sono ancora da valutare con certezza di data di recupero) per cui alla fine o uno crede ad un ritorno in pista di milano (prima di perdere contro avellino comunque vinceva dalla seconda parte di stagione scorsa senza stop,una ventina di gare di regular season è un dato abbastanza impressionante) oppure cavalca il momento non esaltante tranne qualche singolo.
certo è che la reggiana non è altresì al massimo come potenziale visto che gioca senza quattro giocatori,due li ha sostituiti però non è la stessa cosa ovviamente rispetto al roster intero.
quarta trasferta consecutiva per l'armani,ma anche la grissin bon è alla terza gara in una settimana che non aiuta a giocare al meglio,tuttavia io l'ho presa perché ha l'esperienza per uscirne.
stake basso visto che talvolta succede l'imprevisto come a pesaro sabato sera.
diretta rai sport.

milano @1,63

stake 3/10

dirkpeja
10-11-2014, 18.30.00
ciao,
online non ci sono novità (d.lavrinovic senza tutore rientrerà pian piano la prossima settimana,gli altri tre sono ancora da valutare con certezza di data di recupero) per cui alla fine o uno crede ad un ritorno in pista di milano (prima di perdere contro avellino comunque vinceva dalla seconda parte di stagione scorsa senza stop,una ventina di gare di regular season è un dato abbastanza impressionante) oppure cavalca il momento non esaltante tranne qualche singolo.
certo è che la reggiana non è altresì al massimo come potenziale visto che gioca senza quattro giocatori,due li ha sostituiti però non è la stessa cosa ovviamente rispetto al roster intero.
quarta trasferta consecutiva per l'armani,ma anche la grissin bon è alla terza gara in una settimana che non aiuta a giocare al meglio,tuttavia io l'ho presa perché ha l'esperienza per uscirne.
stake basso visto che talvolta succede l'imprevisto come a pesaro sabato sera.
diretta rai sport.

milano @1,63

stake 3/10

Giocata che ci sta tutta...
Permetti solo un piccolo appunto.
Da quando è iniziata l'Eurocup non ci è mai successo di avere quasi una settimana di tempo senza partite.
L'ultima gara infatti è quella di martedì scorso a Saragozza.
Il problema vero sarà recuperare forze per mercoledì sera contro Bonn...

dirkpeja
10-11-2014, 19.25.12
Sarà dura, anzi durissima, nonostante tutto.
Darius è l'infortunato che rientrerà prima di tutti (già ad Avellino???) per gli altri...beh ormai è dicembre, si deve tener botta...
Milano ad Avellino e Atene è stata realmente inguardabile. La cosa che più mi ha stranito è che Banchi non ha reagito alle sberle. Mi è sembrato prima di tutto lui incapace di provare a risollevare la barca che affondava.
Detto questo, Milano più profonda ma secondo me costruita male ed attualmente in sfiducia.
Piccolo tentativo reggiano

Reggio E. - Milano 1hand. (-3.5) @1,87 Snai - stake 2/10

magachappi
10-11-2014, 20.53.40
ReggioEmilia senza diener e reduce dal brutto ko in coppa....Milano reduce da 2 sconfitte ad Avellino ed Atene dove ha fatto vedere ben poco il suo potenziale....banchi chiederà una prova orgoglio ai suoi per centrare una vittoria...

GRISSIBON-EA7 2h -3,5@1.90 STAKE 4

marco88le
10-11-2014, 20.56.21
milano 2 stake 5 oggi milano deve cominciare a vincere un filotto di partite iniziando oggi poi eurolega e infine il derby quindi , ora si inizia a fare sul serio , non ho visto giocare milano nelle due trasferte ma oggi confido nelle scarpette rosse e nella buona partita che giocherà gentile , non è possibile che lui faccio 1 tiro in una partita...si vorrà rifare oggi.

wargod
10-11-2014, 22.48.03
che barba che noia,ancora una volta si perde così sulla sirena.
poi quello che la passa a kleiza che oggi ha messo giusto un tiro così,poco prima si è mangiato un canestro clamoroso 2 vs 1 invece di schiacciare ha preso il ferro da due metri.
gentile che sbaglia il libero decisivo,quando mai

Deltoghissimo
10-11-2014, 22.51.26
che barba che noia,ancora una volta si perde così sulla sirena.
poi quello che la passa a kleiza che oggi ha messo giusto un tiro così,poco prima si è mangiato un canestro clamoroso 2 vs 1 invece di schiacciare ha preso il ferro da due metri.
gentile che sbaglia il libero decisivo,quando mai
Kleisa che delusione...Le partite nn può vincerle solo gentile...

marco88le
10-11-2014, 23.01.31
milano 2 stake 5 oggi milano deve cominciare a vincere un filotto di partite iniziando oggi poi eurolega e infine il derby quindi , ora si inizia a fare sul serio , non ho visto giocare milano nelle due trasferte ma oggi confido nelle scarpette rosse e nella buona partita che giocherà gentile , non è possibile che lui faccio 1 tiro in una partita...si vorrà rifare oggi.

niente i nuovi non ci sono kleiza no comment , poi il passaggio sull'ultima azione caxx ci stavano altri 3 giocatori messi meglio di kleiza e passi a lui ,mha uno schema no eh ..va bhe pensiamo alla coppa meglio e al derby

dirkpeja
10-11-2014, 23.57.23
Sarà dura, anzi durissima, nonostante tutto.
Darius è l'infortunato che rientrerà prima di tutti (già ad Avellino???) per gli altri...beh ormai è dicembre, si deve tener botta...
Milano ad Avellino e Atene è stata realmente inguardabile. La cosa che più mi ha stranito è che Banchi non ha reagito alle sberle. Mi è sembrato prima di tutto lui incapace di provare a risollevare la barca che affondava.
Detto questo, Milano più profonda ma secondo me costruita male ed attualmente in sfiducia.
Piccolo tentativo reggiano

Reggio E. - Milano 1hand. (-3.5) @1,87 Snai - stake 2/10

Ragazzi...
Grande cassa OK, ma grande cuore.
Grande Reggiana! Primi due quarti di un'intensità difensiva assurda...poi quasi sul più bello andiamo sotto di 4 quasi senza accorgersi di nulla. 5 punti in fila di Polonara + lo show di ADV. Grandi! Ricordiamo le assenze: Diener, Silins e Lavrinovic, quello forte.
Milano una delusione assurda. Senza Gentile non ci sarebbe stata partita. Ma Brooks cosa lo tengono a fare? Kleiza scorretto e nervoso. Banchi ancora una volta deludente. Negli atteggiamenti e nella gestione della squadra. Ripeto il mio pensiero. Sembra il primo a non credere nella sua squadra...

wargod
11-11-2014, 00.03.42
vabbè pure moss,melli e samuels non hanno giocato male.
milano gioca senza hackett in campionato,è logico che poi si affidi più a gentile

dirkpeja
11-11-2014, 00.09.08
Moss...nulla da dire. Lo vorrei sempre nella mia squadra.
Ha segnato praticamente tutto nei primi due quarti poi ha difeso come solo lui sa fare.
Melli...perche Banchi non punta forte su di lui? È un reggiano purosangue. Di un'intelligenza fuori dal comune.
Samuels...da lui mi aspetto molto molto di più. E credo non solo io. La rimonta di Milano con relativo sorpasso è avvenuta senza di lui in campo.
Ragazzi ma l'ingaggio di Kleiza vale come tutta la nostra squadra a momenti...

MMAtime
11-11-2014, 10.02.26
Non ho info ma in trasferta Milano mi sembra faticare moltissimo visto quello che ha combinato a Avellino (-20 all'intervallo) e ad Atene (-30)

A queste quote trovo valore nell'affermazione casalinga di Reggio Emilia ...:80305_lookaround: ... che provo @ 2.50 a stake 4/10

:e050::20:

kikkobet
11-11-2014, 10.08.37
si profila underone fra avellino e reggio emilia.
Avellino che però ha il problema di una panchina infima al momento per rendimento (anche in difesa con Trasolini e Cadougan negativi rispetto al pedigree), mentre i titolari sembrano valere i primi posti come ci si aspettava in pre season.

peul
13-11-2014, 19.15.11
Lega A (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)


15 Nov 2014
1
2
B's











20:30
Avellino - Reggiana (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/avellino-reggiana-dQOOeBwE/)
1.71 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.07 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
11


20:30
Trento - Pistoia (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/trento-pistoia-OKKuZmW0/)
1.51 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.50 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
10


16 Nov 2014
1
2
B's











18:15
Capo d'Orlando - Caserta (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/capo-dorlando-caserta-YJcYZcE2/)
1.48 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.55 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


18:15
Cremona - Brindisi (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/cremona-brindisi-ATSSfVhK/)
1.72 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.06 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


18:15
Virtus Roma - Varese (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/roma-varese-f14ak9Gs/)
1.49 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.56 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


18:15
Virtus Bologna - Venezia (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/virtus-bologna-venezia-hhIXgk8Q/)
1.79 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.98 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


20:30
Milano - Cantu (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/milano-cantu-rNzsXR0D/)
1.18 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4.61 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


17 Nov 2014
1
2
B's











20:00
Sassari - Pesaro (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/sassari-pesaro-4WywY7o7/)
1.03 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
10.21 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7

kikkobet
14-11-2014, 16.14.41
Vitucci , coach della Scandone Avellino, ha parlato di miglioramento atletico del gruppo. Penso si riferisca soprattutto alla tenuta nei minuti finali che son costati ad avellino due sconfitte negli ultimi 5 minuti nelle prime due di campionato. Se non bluffa..contro Reggio credo che Avellino se la possa giocare molto bene sperando nel contributo finora poco incisivo della panchina ( un paio sono arrivati dopo in ritiro pagando un ritardo di preparazione maggiore)

marco88le
15-11-2014, 16.27.50
domenica arriva il derby sentitissimo già da giovedì si sentivano i corri dentro al forum , milano arriva un po meglio rispetto a due partite fa brooks si comincia ad inserire nel gioco giovedì ha fatto veramente bene nel 4 quarto facendo 2 triple importantissime e uno intercetto stupendo , kleiza ancora non pervenuto , riuscirà a far entrare una tripla domenica?non capisco il poco minutaggio di cerella onestamente , in certi momenti della partita è molto utile ..contro cantu penso che l'handicap pro milano è troppo ampio è sempre un derby ....

MMAtime
16-11-2014, 11.41.23
CREMONA + VENEZIA + ROMA @ 4.75 - stake 3/10

Cremona incredibilmente "corsara" fuori e perdente in casa finora ... credo che sia l'occasione giusta per sbloccarsi tra le mura amiche contro Brindisi finora non entusiasmante e con qualche "acciacco"...

Venezia è il 1° test casalingo di un certo livello per Bologna ... credo che stavolta sarà molto dura per le V nere far valere il fattore-campo contro una "bestia nera" come Venezia che la batte da 3 anni consecutivamente a casa e a domicilio...

Varese ancora in cerca di equilibrio e senza Kangur la vedo male al Palatiziano dove Roma (al completo) è sempre difficile da battere ...

MMAtime
16-11-2014, 21.17.40
CREMONA + VENEZIA + ROMA @ 4.75 - stake 3/10

Cremona incredibilmente "corsara" fuori e perdente in casa finora ... credo che sia l'occasione giusta per sbloccarsi tra le mura amiche contro Brindisi finora non entusiasmante e con qualche "acciacco"...

Venezia è il 1° test casalingo di un certo livello per Bologna ... credo che stavolta sarà molto dura per le V nere far valere il fattore-campo contro una "bestia nera" come Venezia che la batte da 3 anni consecutivamente a casa e a domicilio...

Varese ancora in cerca di equilibrio e senza Kangur la vedo male al Palatiziano dove Roma (al completo) è sempre difficile da battere ...

:bavettarv8::e050::alieno:

the bastardian
17-11-2014, 21.22.48
Preso dopo il 1 Q Dinamo 24 13 ----Sassari - 20-5 a 1.70 ovviamente live---Pesaro non può giocare in questa lega vista stasera lol

the bastardian
17-11-2014, 21.32.13
Mai visto nulla di + ridicolo di Pesaro....avessi trovato 35-5 l' avrei preso

thehawks
17-11-2014, 21.57.14
Mai visto nulla di + ridicolo di Pesaro....avessi trovato 35-5 l' avrei preso

cosi scandaolosa che noi ci abbiamo perso,avanti di 28 punti..

the bastardian
17-11-2014, 22.26.33
cosi scandaolosa che noi ci abbiamo perso,avanti di 28 punti..Non seguo molto questa lega--certo che il regalo offerto stasera ..ossia il - 15.5 è impossibile da non prendere per chi ci capisce un po'....e aggiungo che Sassari ha e sta giocando non male ma malissimo

the bastardian
17-11-2014, 22.34.50
Preso dopo il 1 Q Dinamo 24 13 ----Sassari - 20-5 a 1.70 ovviamente live---Pesaro non può giocare in questa lega vista stasera lolNonostante la facilissima DOPPIA W --sono abbastanza incaxxato per non aver approfittato di questo pacco natalizio anticipato...preso solo pochi spiccioli ...ma in futuro mi ricorderò di Pesaro lol

peul
19-11-2014, 18.32.51
Basketball (http://www.oddsportal.com/basketball/)» Italy (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/)»Lega A (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)


22 Nov 2014
1
2
B's











20:30
Caserta - Cantu (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/caserta-cantu-UwaOq5pJ/)
1.97 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.80 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4


20:30
Reggiana - Virtus Roma (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/reggiana-roma-jm0KpoVC/)
1.31 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
3.29 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
5


23 Nov 2014
1
2
B's











18:15
Brindisi - Virtus Bologna (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/brindisi-virtus-bologna-dQ0GoRF6/)
1.26 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
3.70 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
5


18:15
Pesaro - Capo d'Orlando (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/pesaro-capo-dorlando-CAdxZHT8/)
1.55 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.38 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4


18:15
Trento - Cremona (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/trento-cremona-Oz93lTVm/)
1.54 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.45 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
5


18:15
Venezia - Pistoia (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/venezia-pistoia-6er78lNJ/)
1.16 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4.77 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
3


20:30
Varese - Milano (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/varese-milano-pjcCn700/)
2.88 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.39 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4


24 Nov 2014
1
2
B's











20:00
Sassari - Avellino (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/sassari-avellino-2R77mmof/)
1.18 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4.67 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
3

thehawks
22-11-2014, 20.01.05
VIRTUS ROMA +7.5@1.90 STAKE 3.8/10

virtus che viene da 3 ottime vittorie di fila,che potevano benissimo essere 5 se non avessero buttato la partita contro pesaro e la partita di praga contro il nymburk dopo 3 supplementari..reggio in europa sta' faticando moltissimo mentre in campionato è 5-1..credo che pero' anche se reggio sta' in forma 8 punti di scarto sianotanti visto che la virtus è una di quelle squadre che perde con pesaro ma magari puo' fare il colpaccio a reggio..

CANTU'@1.90 STAKE 1.5/10
CASERTA-CANTU' OVER 143@1.90 STAKE 1.5/10

qui giocata contro caserta che ha problemi societari e sta' in pessima forma..ultima in classifica con 0 vittorie ..certo cantu' viene dalla brutta sconfitta europa contro il gran canaria,ma reputo i canturini superiori in tutto..inoltre prendo la linea dell'over perchè penso che possa essere una partita aperta.inoltre medie di cantu di 77.2 e caserta di 70..quindi a mio avviso linea superabile..

thehawks
23-11-2014, 00.03.16
VIRTUS ROMA +7.5@1.90 STAKE 3.8/10

virtus che viene da 3 ottime vittorie di fila,che potevano benissimo essere 5 se non avessero buttato la partita contro pesaro e la partita di praga contro il nymburk dopo 3 supplementari..reggio in europa sta' faticando moltissimo mentre in campionato è 5-1..credo che pero' anche se reggio sta' in forma 8 punti di scarto sianotanti visto che la virtus è una di quelle squadre che perde con pesaro ma magari puo' fare il colpaccio a reggio..

CANTU'@1.90 STAKE 1.5/10
CASERTA-CANTU' OVER 143@1.90 STAKE 1.5/10

qui giocata contro caserta che ha problemi societari e sta' in pessima forma..ultima in classifica con 0 vittorie ..certo cantu' viene dalla brutta sconfitta europa contro il gran canaria,ma reputo i canturini superiori in tutto..inoltre prendo la linea dell'over perchè penso che possa essere una partita aperta.inoltre medie di cantu di 77.2 e caserta di 70..quindi a mio avviso linea superabile..

Molto bene

cavani
23-11-2014, 00.27.22
che culo però con cantù :D

thehawks
23-11-2014, 01.36.37
che culo però con cantù :D

eh oh..a volte ci vuole..

wargod
23-11-2014, 18.16.38
gli ospiti hanno vinto in trasferta solo all'esordio (distacco di 7 punti,quindi meno di questa linea) mentre i padroni di casa stanno perdendo consecutivamente da un mese dopo l'ottimo inizio (comunque sempre meno della doppia cifra e 3/4 inferiori alla linea odierna).
milano oggi è senza il baluardo gentile per problemi fisici,oltre alla squalifica di hackett,per cui insomma assenze importanti che costringono banchi a gestire meglio l'apporto della panchina e credo ne dovrebbe beneficiare anche il movimento di palla.
essendo un derby,oltre che uno scontro tra la più vincente nelle coppe e quella in campionato,dinanzi al proprio pubblico varese venderà cara la pelle nonostante i problemi che sta avendo vedi kangur ad esempio a cui si tenta di riparare con eyenga.
miglior attacco ospita la miglior difesa,vediamo chi avrà la meglio.

varese +7,5 @1,7

stake 5/10

thehawks
23-11-2014, 19.11.01
TRENTO UNDER 155.5@1.90 STAKE 2/10

linea che non capisco..sicuramente sara' una bella partita,magari anche tirata..ma guardando le statistiche trento ha una media di 74.9 e cremona di 73.9..

PESARO-CAPO D'ORLANDO UNDER 155.5@1.90 STAKE 2/10
CAPO D'ORLANDO +3.4@1.80 STAKE 2/10

partita importantissima per entr4ambe..pero' a mio avviso pesaro è veramente pessima..viene dall'asfaltata contro sassari e gioca veramente male..quindi fiducia a basile&co..prendo anche l'under perchè credo sia una partita tirata dove nessuna delle due puo' perdere ,inoltre giocata statistica vedendo le medie..

VENEZIA-PISTOIA UNDER 159@1.90 STAKE 2/10
PISTOIA +9@1.97 STAKE 1.1/10

venezia sta' andando molto bene,ma pistoia è una di quelle squadre che non ti lascia mai nulla..e seppur stia andando veramente molto bene a me venezia non convince ancora..hanno vinto due settimane fa con un tiro di goss assurdo,credo che 9 punti siano tantini..prendo anche l'under viste le medie..

thehawks
23-11-2014, 21.03.59
TRENTO UNDER 155.5@1.90 STAKE 2/10

linea che non capisco..sicuramente sara' una bella partita,magari anche tirata..ma guardando le statistiche trento ha una media di 74.9 e cremona di 73.9..

PESARO-CAPO D'ORLANDO UNDER 155.5@1.90 STAKE 2/10
CAPO D'ORLANDO +3.4@1.80 STAKE 2/10

partita importantissima per entr4ambe..pero' a mio avviso pesaro è veramente pessima..viene dall'asfaltata contro sassari e gioca veramente male..quindi fiducia a basile&co..prendo anche l'under perchè credo sia una partita tirata dove nessuna delle due puo' perdere ,inoltre giocata statistica vedendo le medie..

VENEZIA-PISTOIA UNDER 159@1.90 STAKE 2/10
PISTOIA +9@1.97 STAKE 1.1/10

venezia sta' andando molto bene,ma pistoia è una di quelle squadre che non ti lascia mai nulla..e seppur stia andando veramente molto bene a me venezia non convince ancora..hanno vinto due settimane fa con un tiro di goss assurdo,credo che 9 punti siano tantini..prendo anche l'under viste le medie..

benissimo!!!!!!!!

thehawks
23-11-2014, 21.26.26
VARESE-MILANO OVER 156@1.90 STAKE 3.5/10

varese sta' in un brutto periodo,viene da 4 sconfitte di fila..l'ultima qui a roma dove ha giocato molto bene per i primi 18 minuti..e poi è letteralmente affondata mostrando lacune assurde in difesa..in attacco pero' fa girare abbastanza bene la palla..difatti ha una media punti tra fatti e subiti di 91!!! si è vero che ci sono stati over time etc,ma a questo punto giocando con una squadra come milano che sicuramente ha parecchio talento offensivo,mi sembra una buonissima linea tutto considerato..

thehawks
23-11-2014, 22.52.48
VARESE-MILANO OVER 156@1.90 STAKE 3.5/10

varese sta' in un brutto periodo,viene da 4 sconfitte di fila..l'ultima qui a roma dove ha giocato molto bene per i primi 18 minuti..e poi è letteralmente affondata mostrando lacune assurde in difesa..in attacco pero' fa girare abbastanza bene la palla..difatti ha una media punti tra fatti e subiti di 91!!! si è vero che ci sono stati over time etc,ma a questo punto giocando con una squadra come milano che sicuramente ha parecchio talento offensivo,mi sembra una buonissima linea tutto considerato..

entra praticamente gia' nel 3° quarto..molto bene

wargod
23-11-2014, 23.23.08
che palle,sempre un punto.:closed-topic:
non hanno fatto un punto alla fine,dal pareggio si sono presi 8 punti.

thehawks
24-11-2014, 20.53.41
SASSARI-AVELLINO UNDER 165@1.80 STAKE 1.5/10
AVELLINO +11.5@1.70 STAKE 1.5/10

sassari viene dalla deludente prova di eurolega contro i russi del novogord..hanno giocato a mio avviso al tiro al piccione,non rendendosi conto che l'eurolega non è il campionato italiano,dove attaccando bene riesci a vincere quasi sempre..ho sentito alcuni amici sardi che mi hanno detto che li a sassari la gente non è per niente soddisfatta del gioco,perchè si fanno anche 100 punti a partita,ma se si vuole fare il salto di qualita' qualcosa,almeno in campo europeo va cambiata...detto questo affronta avellino che tecnicamente non sara' al loro livello è per pur sempre 3-1 nelle ultime 4 e viene dalla sconfitta contro reggio che è una squadra veramente tosta..inoltre prendo l'under perchè se è vero che sassari ha una media di 80.3 punti/fatti e subiti è anche vero che avellino ha una media di soli 73.9..inoltre a io modesto parere se vogliono cercare di vincere questa partita dovranno cercar di far abbassare i ritmi ai sardi..

mbortolon2
24-11-2014, 21.00.03
Quote totali: 1.78



24 Nov 20:00
Basket. Italy. Men. Serie A. Sassari vs Avellino. To Win Match With Handicap : Avellino (+10.5). Quote: 1.78


non vedo un distacco a doppia cifra x sassari avellino e' tosta e sassari mi sembra stia accusando un po di stanchezza per il doppio impegno eurolega
campionato con un roster un po' ridotto per i due impegni,naturalmente avellino come dicasi sopra per far partita dovra' cercare di rallentare il gioco altrimenti
rischia di subire qualche parziale devastante

thehawks
24-11-2014, 22.46.01
SASSARI-AVELLINO UNDER 165@1.80 STAKE 1.5/10
AVELLINO +11.5@1.70 STAKE 1.5/10

sassari viene dalla deludente prova di eurolega contro i russi del novogord..hanno giocato a mio avviso al tiro al piccione,non rendendosi conto che l'eurolega non è il campionato italiano,dove attaccando bene riesci a vincere quasi sempre..ho sentito alcuni amici sardi che mi hanno detto che li a sassari la gente non è per niente soddisfatta del gioco,perchè si fanno anche 100 punti a partita,ma se si vuole fare il salto di qualita' qualcosa,almeno in campo europeo va cambiata...detto questo affronta avellino che tecnicamente non sara' al loro livello è per pur sempre 3-1 nelle ultime 4 e viene dalla sconfitta contro reggio che è una squadra veramente tosta..inoltre prendo l'under perchè se è vero che sassari ha una media di 80.3 punti/fatti e subiti è anche vero che avellino ha una media di soli 73.9..inoltre a io modesto parere se vogliono cercare di vincere questa partita dovranno cercar di far abbassare i ritmi ai sardi..


benissimo..grande partita di avellino,che ha un vuoto solo ad inizio 4° quarto..e grande sassari in difesa nel 2° tempo..inoltre forse ha avvantaggiato anche il mio under le pessime percentuali al tiro dei sardi..

p.s complimenti anche a mbortolon per avellino..

kikkobet
24-11-2014, 23.01.05
Avellino continua a perderle allo stesso modo dopo aver fatto partitoni contro tutti.
Squadra che sembra da primi 2-3 posti...arriva il 35' e viene meno.
Non rimpiango stasera ma con Venezia e Cantù sono stati proprio cadeaux.
Dubito che arrivino anche alle final eight cosi facendo .
Devo iniziare a giocare perdente avellino nell' ultimo quarto?

Bravi i cassieri...per me no bet stasera.

mbortolon2
24-11-2014, 23.20.15
Quote totali: 1.78



24 Nov 20:00
Basket. Italy. Men. Serie A. Sassari vs Avellino. To Win Match With Handicap : Avellino (+10.5). Quote: 1.78


non vedo un distacco a doppia cifra x sassari avellino e' tosta e sassari mi sembra stia accusando un po di stanchezza per il doppio impegno eurolega
campionato con un roster un po' ridotto per i due impegni,naturalmente avellino come dicasi sopra per far partita dovra' cercare di rallentare il gioco altrimenti
rischia di subire qualche parziale devastante

partita equilibrata con qualche rimpianto x avellino la bet comunque entra agevolmente parzialino solo nell'ultimo minuto

thehawks
24-11-2014, 23.22.57
Avellino continua a perderle allo stesso modo dopo aver fatto partitoni contro tutti.
Squadra che sembra da primi 2-3 posti...arriva il 35' e viene meno.
Non rimpiango stasera ma con Venezia e Cantù sono stati proprio cadeaux.
Dubito che arrivino anche alle final eight cosi facendo .
Devo iniziare a giocare perdente avellino nell' ultimo quarto?

Bravi i cassieri...per me no bet stasera.

pero' bisogna anche sottolineare che hai giocato contro squadre non proprio scarse..sassari con tutto che mi fa schifo come gioca,ha giocatori per riprendere parziali enormi..come è successo in eurolega contro lo zalgris..

kikkobet
24-11-2014, 23.30.58
pero' bisogna anche sottolineare che hai giocato contro squadre non proprio scarse..sassari con tutto che mi fa schifo come gioca,ha giocatori per riprendere parziali enormi..come è successo in eurolega contro lo zalgris..
Stasera infatti c' é poco da recriminare ma il problema ė cronico con 4 sconfitte ( dimenticavo quella con Reggio Emilia, ottima squadra) fotocopia con crollo verticale nel finale

thehawks
24-11-2014, 23.53.16
Stasera infatti c' é poco da recriminare ma il problema ė cronico con 4 sconfitte ( dimenticavo quella con Reggio Emilia, ottima squadra) fotocopia con crollo verticale nel finale

li dipende molto dal coach,come fa gestire i possessi alla squadra a mio avviso..

detto questo noi abbiamo perso a pesaro avanti di 26..quindi è meglio che non do lezioni..

peul
27-11-2014, 17.37.10
Lega A (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)


29 Nov 2014
1
2
B's











20:30
Cantu - Brindisi (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/cantu-brindisi-pnsB78xQ/)
1.49 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.55 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


30 Nov 2014
1
2
B's











18:15
Avellino - Trento (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/avellino-trento-bgNo16Fg/)
1.40 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.85 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


18:15
Cremona - Varese (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/cremona-varese-WKzgapp6/)
1.50 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.52 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


18:15
Milano - Pesaro (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/milano-pesaro-2RTx3Sps/)
1.02 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
12.68 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
5


18:15
Pistoia - Virtus Roma (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/pistoia-roma-GUXt2n0m/)
1.86 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.90 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


18:15
Virtus Bologna - Reggiana (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/virtus-bologna-reggiana-ABZdb4aC/)
2.28 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.60 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


20:30
Venezia - Caserta (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/venezia-caserta-xpMk0QUa/)
1.15 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
5.19 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


01 Dec 2014
1
2
B's











20:00
Capo d'Orlando - Sassari (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/capo-dorlando-sassari-6oBuYyqF/)
2.54 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.48 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


Add "Lega A" to My Leagues (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/#)

peul
27-11-2014, 17.44.31
Gioco una doppia di favorite per questo week end. Prima reggio emilia che dovrebbe superare bologna nel derby emiliano, differenza tecnica sicuramente fa favore della grissinbon. accoppio sassari, lunedì sera, ancora imbattuta, in trasferta a capo d'orlando. anche qui netta differenza secondo me.

Sassari + Reggio Emilia @ 2.41 stake 2.5

thehawks
29-11-2014, 21.04.39
BRINDISI +7@1.75 STAKE 4.4/10

alla fine mi sono deciso a prenderla,perchè cantu' si ha vinto le ultime due partite,ma a mio modesto parere bisogna anche vedere come le ha vinte..a caserta dopo un finale rocambolesco(per fortuna) contro la peggior squadra in serie a..ha vinto contro l'artland mostrando molto carattere ma tutte le difficolta' che ha quest'anno..brindisi è 4-3 e viene dall'ottima vittoria su bologna e in trasferta contro l'ulm in eurochallenge..a mio avviso molta piu' partita di quanto dicano le linee/quote

thehawks
29-11-2014, 23.08.58
BRINDISI +7@1.75 STAKE 4.4/10

alla fine mi sono deciso a prenderla,perchè cantu' si ha vinto le ultime due partite,ma a mio modesto parere bisogna anche vedere come le ha vinte..a caserta dopo un finale rocambolesco(per fortuna) contro la peggior squadra in serie a..ha vinto contro l'artland mostrando molto carattere ma tutte le difficolta' che ha quest'anno..brindisi è 4-3 e viene dall'ottima vittoria su bologna e in trasferta contro l'ulm in eurochallenge..a mio avviso molta piu' partita di quanto dicano le linee/quote

dominio brindisi..

cavani
30-11-2014, 13.50.55
Bologna-Reggio Emilia 1 TT @ 2.40

stake 3

Kaukenas out,Cervi game time decision.Ci provo.

thehawks
30-11-2014, 18.43.38
MILANO -18@1.75 STAKE 3/10

milano troppo superiore in tutto..pesaro stava buttando anche l'ultima partita in casa contro capo d'orlando..credo che non ci sara' partita..e per me la possono tranquillamente vincere con 25/30 punti di scarto..

VIRTUS ROMA+2@1.75 STAKE 3.5/10
VIRTUS ROMA@2.05 STAKE 2/10

ingiusto a mio avviso dare sfavorita la virtus,anche se le linee e quete sono e stanno cambiando..siamo primi in eurocup,dopo un girone pazzesco..abbiamo vinto su un campo come quello di nancy da sfavoriti..in campionato abbiamo assolutamente bisogno di vincere er tornare in corsa per le final 8..pistoia buona squadra ma abbiamo tutto per portare a casa 2 punti(fondamentali)

TRENTO+7/+8@1.80/@1.86 STAKE 5.8/10

trento cosi sfavorita non ce la vedo..sono in un ottimo momento..avellino ha perso a sassari,mostrando si di essere una buona squadra ma mostrando ancora parecchie lacune..per me trento se gioca come sa se la puo' giocare questa partita..


VARESE+6@1.70 STAKE 3.5/10
VARESE@2.60 STAKE 1/10
CREMONA-VARESE OVER 162.5@1.85 STAKE 2.6/10

ok varese non in un buon momento..ma ha perso tutte partite giocate,non è mai stata umiliata..qui a roma se la sono giocata e poi l'hanno persa perchè abbiamo giocato alla grande noi nel 2° tempo..contro milano se la sono goicata e a mio avviso l'hanno anche un po' buttata..cremona è la solita squadra media,che puo' vincere e perdere..e come ha detto pozzecco a varese serve la partita della svolta per tornare a galla..per me puo' essere benissimo questa..prendo anche l'over viste le medie altissime..

thehawks
30-11-2014, 21.03.54
MILANO -18@1.75 STAKE 3/10

milano troppo superiore in tutto..pesaro stava buttando anche l'ultima partita in casa contro capo d'orlando..credo che non ci sara' partita..e per me la possono tranquillamente vincere con 25/30 punti di scarto..

VIRTUS ROMA+2@1.75 STAKE 3.5/10
VIRTUS ROMA@2.05 STAKE 2/10

ingiusto a mio avviso dare sfavorita la virtus,anche se le linee e quete sono e stanno cambiando..siamo primi in eurocup,dopo un girone pazzesco..abbiamo vinto su un campo come quello di nancy da sfavoriti..in campionato abbiamo assolutamente bisogno di vincere er tornare in corsa per le final 8..pistoia buona squadra ma abbiamo tutto per portare a casa 2 punti(fondamentali)

TRENTO+7/+8@1.80/@1.86 STAKE 5.8/10

trento cosi sfavorita non ce la vedo..sono in un ottimo momento..avellino ha perso a sassari,mostrando si di essere una buona squadra ma mostrando ancora parecchie lacune..per me trento se gioca come sa se la puo' giocare questa partita..


VARESE+6@1.70 STAKE 3.5/10
VARESE@2.60 STAKE 1/10
CREMONA-VARESE OVER 162.5@1.85 STAKE 2.6/10

ok varese non in un buon momento..ma ha perso tutte partite giocate,non è mai stata umiliata..qui a roma se la sono giocata e poi l'hanno persa perchè abbiamo giocato alla grande noi nel 2° tempo..contro milano se la sono goicata e a mio avviso l'hanno anche un po' buttata..cremona è la solita squadra media,che puo' vincere e perdere..e come ha detto pozzecco a varese serve la partita della svolta per tornare a galla..per me puo' essere benissimo questa..prendo anche l'over viste le medie altissime..

disastro totale..poteva salvarmi parzialmente trento..stavano 77-72 a 20'' dalla fine perdono 84-72..mah

varese imbarazzante..riesce a segnare solo 5 punti nel 4 periodo..

cavani
30-11-2014, 21.16.00
Bologna-Reggio Emilia 1 TT @ 2.40

stake 3

Kaukenas out,Cervi game time decision.Ci provo.

Cervi gioca ma non incide,le velleità di Reggio durano solo un tempo.

smallville1121
01-12-2014, 09.51.03
stasera a capo d'orlando la corazzata sassari....non ci dovrebbe essere partita....

peul
01-12-2014, 09.59.23
Gioco una doppia di favorite per questo week end. Prima reggio emilia che dovrebbe superare bologna nel derby emiliano, differenza tecnica sicuramente fa favore della grissinbon. accoppio sassari, lunedì sera, ancora imbattuta, in trasferta a capo d'orlando. anche qui netta differenza secondo me.

Sassari + Reggio Emilia @ 2.41 stake 2.5:no:
bravo cavani ;)

dirkpeja
01-12-2014, 20.37.47
stasera a capo d'orlando la corazzata sassari....non ci dovrebbe essere partita....

Io non sono per nulla convinto di questo ed ero orientato a giocare l'handicap a favore dei siciliani +5.5
Vostri pareri?

gls
01-12-2014, 20.47.21
capo d'orlando senza i due lunghi nicevic e bianconi

http://www.messinasportiva.it/dinamo-sassari-vola-in-sicilia-per-confermare-primato-in-classifica/

dirkpeja
02-12-2014, 00.44.47
Io non sono per nulla convinto di questo ed ero orientato a giocare l'handicap a favore dei siciliani +5.5
Vostri pareri?

Alla fine non sono riuscito a giocarla. Confermo la mia opinione su Sassari. Non è una squadra. Giocano solo sulle individualità senza avere una vera organizzazione di squadra. Più la guardo più mi convincono di tutto questo.

smallville1121
02-12-2014, 09.31.38
No comment...imbarazzante

wargod
07-12-2014, 21.20.44
partita tra due delle squadre favorite per il titolo finale,in questo momento gli ospiti sono più brillanti e quindi io li appoggio.
ci sono anche i precedenti che dicono sempre milano in campionato a sassari.
stake basso perché è veramente difficile come partita,quando i padroni di casa entrano in ritmo è dura per tutti.

milano @1,82

stake 2/10

wargod
07-12-2014, 23.34.33
ok,oggi non si è concretizzata l'ennesima rimonta beffa.

kikkobet
10-12-2014, 17.31.21
Milano-Caserta (+23.5) da eurobet a 1.9

E' bagarre http://www.gazzetta.it/Basket/09-12-2014/caserta-trento-atripaldi-iavazzi-mitchell-young-100181630624.shtml a Caserta che comunque se l'è giocata perdendo rispettivamente nei 4 minuti e nei 30 secondi finali Venezia e con Trento che sono due squadre di medio alta classifica, perciò 24 mi sembrano tanti se la squadra ha voglia di non mollare per meritarsi la fiducia del nuovo coach Markoski , giunto due settimane fa, per il futuro.

direi che ci sono 5-7 punti in più di margine?

peul
12-12-2014, 14.31.18
Basketball (http://www.oddsportal.com/basketball/)» Italy (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/)»Lega A (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)


Tomorrow, 13 Dec
1
2
B's











20:30
Avellino - Virtus Roma (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/avellino-roma-hfim9LDU/)
1.49 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.55 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
14


20:30
Pistoia - Brindisi (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/pistoia-brindisi-E3hqA1bO/)
1.74 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.04 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
13


14 Dec 2014
1
2
B's











18:15
Capo d'Orlando - Cantu (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/capo-dorlando-cantu-S0alWFDR/)
1.79 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.98 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
11


18:15
Cremona - Pesaro (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/cremona-pesaro-WKMcTObn/)
1.23 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4.00 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
11


18:15
Milano - Caserta (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/milano-caserta-pUmuBsqI/)
1.01 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
15.58 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
8


18:15
Venezia - Reggiana (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/venezia-reggiana-IHIgU4qt/)
1.49 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.55 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
11


20:30
Varese - Virtus Bologna (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/varese-virtus-bologna-6wkyCNTB/)
1.50 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.50 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
11


15 Dec 2014
1
2
B's











20:00
Trento - Sassari (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/trento-sassari-OEaWC3E5/)
2.30 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.59 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
9

smallville1121
13-12-2014, 10.21.07
la quota di avellino è in salita.....ci sono infortuni?

kikkobet
13-12-2014, 10.32.20
la quota di avellino è in salita.....ci sono infortuni?

No, ci sono tutti i giocatori.
Magari c'è fiducia su Roma prima nel girone di Eurocup.

Credo che Avellino abbia perso tutti gli ultimi quarti da inizio stagione; quindi se c'è una squadra in credito con la sorte è Avellino.
A Sassari, cosi come con Milano si è vista un Avellino che ha buone qualità , se la gioca bene e può vincere con tutte in Italia ma gli uomini dei momenti importanti non si stanno rivelando tali e mi riferisco a Banks e Gaines poco costanti rispetto ai grandi campionati fatti a Varese e Cantù.
L'altro fattore negativo è che la squadra segna poco da tre punti e deve fatturare quasi tutto in contropiede con Hanga e Harper e con i tiri da sotto di Anosike.

MMAtime
14-12-2014, 11.44.20
VENEZIA + VERONA @ 2.18 - stake 6/10

Doppia sulle capoliste venete ... La Reyer in casa la vedo nettamente superiore dell'attuale Reggio che ha sempre qualche assenza importante ... poi Verona dopo 2 sconfitte di fila (che ci potevano anche stare dopo la striscie di 9 vittorie iniziale) vorrà tornare ad assaporare la vittoria e l'avversario è ampiamente abbordabile...

MMAtime
14-12-2014, 21.10.18
VENEZIA + VERONA @ 2.18 - stake 6/10
Doppia sulle capoliste venete ... La Reyer in casa la vedo nettamente superiore dell'attuale Reggio che ha sempre qualche assenza importante ... poi Verona dopo 2 sconfitte di fila (che ci potevano anche stare dopo la striscie di 9 vittorie iniziale) vorrà tornare ad assaporare la vittoria e l'avversario è ampiamente abbordabile...

Non si capisce cosa sia successo a Venezia dopo l'intervallo ... mah ... :18:

mbortolon2
14-12-2014, 21.41.08
pure a cremona non si capisce qualche idea mi viene guarda
ndo i parziali del secondo tempo

MMAtime
15-12-2014, 11.21.57
TRENTO H +5 @ 1.85 - stake 8/10

Molta fiducia su questa giocata, addirittura non mi stupirebbe una vittoria interna visto il buon ruolino di marcia in casa della neopromossa ... Sassari invece fuori casa stenta molto e sarà senza Sanders ...

scienzaesatta
15-12-2014, 12.05.33
TRENTO H +5 @ 1.85 - stake 8/10

Molta fiducia su questa giocata, addirittura non mi stupirebbe una vittoria interna visto il buon ruolino di marcia in casa della neopromossa ... Sassari invece fuori casa stenta molto e sarà senza Sanders ...
Io onestamente penso che Sassari non possa permettersi di perdere l'ennesima partita... attendiamo altre considerazioni anche se però la quota sta scendendo

MMAtime
15-12-2014, 12.21.48
Io onestamente penso che Sassari non possa permettersi di perdere l'ennesima partita... attendiamo altre considerazioni anche se però la quota sta scendendo

La tipologia del tuo punto di vista (rispettabilissimo, ci mancherebbe) personalmente lo metto in secondo/terzo piano rispetto alla statistica e alle "fredde cifre" che mi offre il basket giocato. Sassari quest'anno mi pare un'altra squadra rispetto a quella dell'anno scorso ... e cmq se vince di 4 va benissimo :)

Quante volte abbiamo visto squadre "chi non si potevano permettere altri passi falsi" cadere rovinosamente ... :80305_lookaround:

scienzaesatta
15-12-2014, 13.01.31
La tipologia del tuo punto di vista (rispettabilissimo, ci mancherebbe) personalmente lo metto in secondo/terzo piano rispetto alla statistica e alle "fredde cifre" che mi offre il basket giocato. Sassari quest'anno mi pare un'altra squadra rispetto a quella dell'anno scorso ... e cmq se vince di 4 va benissimo :)

Quante volte abbiamo visto squadre "chi non si potevano permettere altri passi falsi" cadere rovinosamente ... :80305_lookaround:

No no MMA ... fai benissimo... molto meglio le fredde cifre di un impressione umorale che lascia il tempo che trova.... magari riuscissi a essere piu freddo anche io, vincerei anziche perdere :-); cmq io alla fine mi prendo Sassari, stasera vedremo chi vincerà, magari vince Sassari di 1 e siamo tutti contenti
in bocca al lupo :-)

MMAtime
15-12-2014, 13.35.16
No no MMA ... fai benissimo... molto meglio le fredde cifre di un impressione umorale che lascia il tempo che trova.... magari riuscissi a essere piu freddo anche io, vincerei anziche perdere :-); cmq io alla fine mi prendo Sassari, stasera vedremo chi vincerà, magari vince Sassari di 1 e siamo tutti contenti
in bocca al lupo :-)

Ci può stare benissimo che Sassari oggi si "ritrovi" e vinca in doppia cifra :redface::50::mia:

scienzaesatta
16-12-2014, 00.02.26
Ci può stare benissimo che Sassari oggi si "ritrovi" e vinca in doppia cifra :redface::50::mia:

meglio le fredde cifre... bravo :)

wargod
16-12-2014, 00.18.56
vabbè ma con quel parziale di oltre venti punti ha falsato tutto,fino ad allora era una gara aperta.
io ho cambiato canale sinceramente,non era più una partita ma un tiro a bersaglio con uno suonato al tappeto.
stessa storia napoli a jesi che dal 2Q in poi non so quante triple ha messo

MMAtime
16-12-2014, 10.08.09
TRENTO H +5 @ 1.85 - stake 8/10
Molta fiducia su questa giocata, addirittura non mi stupirebbe una vittoria interna visto il buon ruolino di marcia in casa della neopromossa ... Sassari invece fuori casa stenta molto e sarà senza Sanders ...

Massacro :24::24::24:


vabbè ma con quel parziale di oltre venti punti ha falsato tutto,fino ad allora era una gara aperta.
io ho cambiato canale sinceramente,non era più una partita ma un tiro a bersaglio con uno suonato al tappeto.


I parziali fanno parte del basket, domenica ho pagato quello di Reggio Emilia a Venezia, ieri ho goduto per quello di Trento :clapping:

wargod
16-12-2014, 14.50.11
sì ma una che punta a vincere lo scudetto e con un attacco fortissimo non si vede solitamente prendere 24 punti a zero,quasi per un quarto non è esistita sassari.
comunque buon per te sulla scommessa.

MMAtime
16-12-2014, 15.02.42
comunque buon per te sulla scommessa.

Grazie, mi fa piacere che almeno sei contento per la mia scommessa. :103: (perchè spesso sembra il contrario ... :143:)
E spero che qualcuno vedendo il mio attivo sul basket italiano abbia seguito il prono! :asd:

...sindaco...
16-12-2014, 18.25.56
Mma sei molto bravo, sul basket italiano parlano i numeri

rendall
16-12-2014, 19.46.27
chi betta sassari evidentemente non l'ha MAI vista giocare... tanto vale comprare un gratta e vinci prima di entrare in campo.

tirano solo da 3

peul
18-12-2014, 11.38.51
http://i61.tinypic.com/mm2wrr.jpg

kikkobet
19-12-2014, 13.47.17
è da un po' che non gioco il basket.
Possbiile che nessun book fra i principali abbia under /over di A1?
mi interessava la gara di Avellino.

Felipe08
19-12-2014, 14.06.13
è da un po' che non gioco il basket.
Possbiile che nessun book fra i principali abbia under /over di A1?
mi interessava la gara di Avellino.

Ciao Kikkobet,

di solito Under/Over escono il giorno prima della partita.

kikkobet
19-12-2014, 15.51.36
Ciao Kikkobet,

di solito Under/Over escono il giorno prima della partita.
grazie
allora aspetto anche nei fare il pronostico

dirkpeja
19-12-2014, 16.21.46
Ragazzi vedere Reggio Emilia a @2.60 mi sembra un po' eccessivo...
La prendo al volo.
stake 4/10.

Fonte Gazzetta...
Il Banco di Sardegna è arrivato in Lituania con due assenze di peso quali quelle di Jeff Brooks e di Rakim Sanders, rispettivamente per un virus e per curare la caviglia storta contro Milano: entrambi salteranno almeno anche il posticipo di campionato di lunedì sera con Reggio Emilia, a rischio anche gli impegni successivi a Varese e con Caserta.

kikkobet
20-12-2014, 15.28.42
Pistoia-Avellino under 158.5
Entella-Livorno x2

@ 2.05 stake 3


Pistoia-Avellino under 144.5 @ 3.23 stake 0.5

bet365



Penso che Moretti proverà a costruire il piano partita di Pistoia sulla difesa soprattutto nei primi secondi perchè Avellino è squadra da ritmi alti e transizioni immediate .
Pistoia che in casa ha un record negativo e subisce abbastanza nelle ultime giornate, per giocarsela penso darà privilegio alla fase difensiva , ritmi bassi e ritorno immediato in difesa per evitare di subire canestri facili.
Avellino dal canto suo è numeri alla mano una delle migliori difese della A ma raramente segna oltre 80 punti; mentre in attacco soffre le difese a zona non avendo grossi tiratori dall'arco e , come detto, segna la maggior parte dei punti in campo aperto.
Credo che se Pistoia punterà a fermare queste armi sarà gara equilibrata anche da 140 -145 punti.

A Chiavari penso sia gara da X. Entella è in serie positiva e non si disdegna il punticino in prossimità della sosta in un campionato equilibrato e dalla classifica corto soprattutto quando hai problemi dietro e un avversario più forte di fronte

Finance
20-12-2014, 16.52.28
Buonasera a tutti, volevo un'informazione dai più attenti di me al basket. Mi piace CANTU' che in casa propria è sempre tosta da battere, l'organico c'è anche se vedo che sta andando male.. Come lo vedete il testa/Testa 1 a 1,9?? grazie anticipatamente

scienzaesatta
21-12-2014, 10.32.17
Salve, anche io come Finance vorrei giocare l'anticipo di mezzogiorno... sono dell'idea opposta però, credo che Venezia possa sbancare il Pianella... voi che ne dite? cerco di trovare qualche news dell'ultima ora e ci risentiamo

scienzaesatta
21-12-2014, 18.13.39
Alla fine Venezia è andata bene,
cerco di replicare con altre 2

Pistoia-Avellino 1 quota 1.71
Caserta-VArese 1 quora 1.71

tonis82
21-12-2014, 18.17.32
esperti consigli per oggi

wargod
21-12-2014, 20.08.26
gli ospiti hanno ingranato e c'è un bel filotto di successi tra campionato e coppa,per cui chiaramente sono favoriti anche oggi tuttavia in trasferta bisogna sempre vedere se verrà coperto lo spread cosa non affatto scontata.
anche perché i padroni di casa a roma si fanno rispettare e mi auguro che almeno stavolta ci sia una presenza accettabile di tifosi,dato che arriva milano.
torna samuels per i campioni in carica.

roma +7,5 @1,69

stake 2/10

kikkobet
21-12-2014, 21.11.06
Pistoia-Avellino under 158.5
Entella-Livorno x2

@ 2.05 stake 3


Pistoia-Avellino under 144.5 @ 3.23 stake 0.5:sonsoddisfazioni:

bet365



Penso che Moretti proverà a costruire il piano partita di Pistoia sulla difesa soprattutto nei primi secondi perchè Avellino è squadra da ritmi alti e transizioni immediate .
Pistoia che in casa ha un record negativo e subisce abbastanza nelle ultime giornate, per giocarsela penso darà privilegio alla fase difensiva , ritmi bassi e ritorno immediato in difesa per evitare di subire canestri facili.
Avellino dal canto suo è numeri alla mano una delle migliori difese della A ma raramente segna oltre 80 punti; mentre in attacco soffre le difese a zona non avendo grossi tiratori dall'arco e , come detto, segna la maggior parte dei punti in campo aperto.
Credo che se Pistoia punterà a fermare queste armi sarà gara equilibrata anche da 140 -145 punti.

A Chiavari penso sia gara da X. Entella è in serie positiva e non si disdegna il punticino in prossimità della sosta in un campionato equilibrato e dalla classifica corto soprattutto quando hai problemi dietro e un avversario più forte di fronte


ottima cassa!
UNDERISSIMO....e Pistoia con un paio di tiri da 3 su 20 è ottimo alleato.

scienzaesatta
21-12-2014, 21.23.34
Alla fine Venezia è andata bene,
cerco di replicare con altre 2

Pistoia-Avellino 1 quota 1.71
Caserta-VArese 1 quora 1.71

malissimo sia pistoia che caserta che è giusto onestamente che retroceda dato che non riesce a vincere nemmeno una partita....

per l'ultima partita della serata vedo Milano favorita su Roma; i campioni d'Italia non possono permettersi passi falsi per tenere il passo di Venezia vincente a Cantu.
Roma se in vena puo battere chiunque ma allo stesso tempo capace di prendere anche parziali mortiferi... io spero in questa seconda ipotesi e quindi :
Milano-6 quota 2,1

wargod
21-12-2014, 23.13.57
no,roma dura solo tre quarti.
bravo scienzaesatta.

scienzaesatta
21-12-2014, 23.14.09
malissimo sia pistoia che caserta che è giusto onestamente che retroceda dato che non riesce a vincere nemmeno una partita....

per l'ultima partita della serata vedo Milano favorita su Roma; i campioni d'Italia non possono permettersi passi falsi per tenere il passo di Venezia vincente a Cantu.
Roma se in vena puo battere chiunque ma allo stesso tempo capace di prendere anche parziali mortiferi... io spero in questa seconda ipotesi e quindi :
Milano-6 quota 2,1

Bene Milano nonostante l'infortunio di Gentile 68-79 il finale

JoeT11
23-12-2014, 13.09.22
A Pistoia hanno tagliato Linton Johnson, più per motivi disciplinari che altro. La cosa non mi stupisce visto i precedenti a Sassari e Varese...
Ad oggi Pistoia affronterà Reggio nel match di venerdì con un quintetto "atipico", che vedrà Magro (finora utilizzato fra si e no qualche minuto) e Milbourne sotto le plance. Le rotazioni, neanche a dirlo, saranno ridotte al lumicino.
Salvo acquisti dell'ultim'ora e la voglia di riscattarsi dai fischi piovuti domenica scorsa fra le mura amiche, per Pistoia sarà una partita veramente tosta e colmare l'handicap di 10,5 potrebbe essere poca cosa per Reggio Emilia.

dirkpeja
23-12-2014, 17.40.44
A Pistoia hanno tagliato Linton Johnson, più per motivi disciplinari che altro. La cosa non mi stupisce visto i precedenti a Sassari e Varese...
Ad oggi Pistoia affronterà Reggio nel match di venerdì con un quintetto "atipico", che vedrà Magro (finora utilizzato fra si e no qualche minuto) e Milbourne sotto le plance. Le rotazioni, neanche a dirlo, saranno ridotte al lumicino.
Salvo acquisti dell'ultim'ora e la voglia di riscattarsi dai fischi piovuti domenica scorsa fra le mura amiche, per Pistoia sarà una partita veramente tosta e colmare l'handicap di 10,5 potrebbe essere poca cosa per Reggio Emilia.

Gli uffici della federazione sono chiusi fino al 5 gennaio 2015.
Quindi non ci sono possibilità di tesseramento.
Questo è quello che ha detto anche Dalla Salda ad ogni persona che gli chiedeva lumi su eventuali acquisti per sopperire alle assenze dei Lavrinovic.
Uno per infortunio, l'altro per scadenza di contratto.

JoeT11
24-12-2014, 13.00.30
Pistoia ha acquistato Valerio Amoroso da Torino, che dovrebbe essere già schierato venerdì contro Reggio, secondo la stampa locale.
Discorso diverso per Moore: sembrerebbe certo il suo arrivo (in ogni caso ad anno nuovo, dato che è tornato a casa per le feste), anche se per alcuni non c'è certezza al 100%. Ad ogni modo il pivot americano arriverà a Gennaio, quindi discorso rimandato.
Lavrinovic o non Lavrinovic campo che sarà difficile da espugnare...

wargod
26-12-2014, 18.31.41
è una gara particolare,non solo perché è un derby bensì si aspetta la prima gioia ormai da inizio campionato tanto che la dirigenza costernata ha allontanato per la seconda volta in due mesi il primo allenatore per cercare di dare una scossa al roster.
fossero state quote diverse avrei fatto un pensiero su caserta sfavorita,dato che comunque diverse volte lotta arrivando punto a punto nella sconfitta infatti ricorda un po' capo d'orlando di inizio stagione,però alla pari non posso non prendere avellino con due vittorie consecutive pensa a restare nelle prime otto.

avellino @2

stake 2/10

kikkobet
26-12-2014, 18.59.35
il teaser di under alzato di 5 punti rispetto alla linea a caserta-avellino e reggio emilia-pistoia mi stuzzica per un raddoppio ma è proprio la parola derby che frena con Avellino che non tira bene dall'arco e Caserta che penso baserà la sua gara sulle percentuali degli esterni .
Però penso siano due gare dove ci saranno minuti di difese toste con caserta e pistoia sotto esame "costrette" a difendere duro per giocarsela. che dite?

wargod
27-12-2014, 02.08.54
è una gara particolare,non solo perché è un derby bensì si aspetta la prima gioia ormai da inizio campionato tanto che la dirigenza costernata ha allontanato per la seconda volta in due mesi il primo allenatore per cercare di dare una scossa al roster.
fossero state quote diverse avrei fatto un pensiero su caserta sfavorita,dato che comunque diverse volte lotta arrivando punto a punto nella sconfitta infatti ricorda un po' capo d'orlando di inizio stagione,però alla pari non posso non prendere avellino con due vittorie consecutive pensa a restare nelle prime otto.

avellino @2

stake 2/10

ok,c'è molto da fare nella città della reggia.

Forzanapoli95
28-12-2014, 18.21.40
che ne pensate del 2tt di reggio emilia ? contro cantu che diciamo vive un momento diverso a reggio

papox7
28-12-2014, 20.10.18
REGGIO EMILIA (+4) @1.83 STAKE 4
REGGIO EMILIA -0.5 @2.42 STAKE 2


Partita non facile soprattutto per l'ambiente che aspetta gli emiliani, infatti Cantù è in crisi profondissima ma i tifosi danno sempre una marcia in più in special modo ora che la squadra fa fatica.
Però questa quota invoglia e non poco Reggio è una delle big di questo campionato squadra profonda con il rientro di quasi tutti gli assenti e ricca di talento e può far tranquillamente far gara vicina al Pianella, che negli anni scorsi era un fortino inespugnabile mentre quest'anno hanno già vinto Pistoia, Venezia e Brindisi.
Prendo sia la W che a copertura la sconfitta con 4 punti(void) o meno.

eros
28-12-2014, 21.10.06
Reggio vincente @ 2.35 stake 3

Prendo gli emiliani perche la quota da sfavoriti non ci sarebbe, Cantù che viene da una lunga serie di sconfitte, non vedo perché anche stasera non possa ripetersi

wargod
28-12-2014, 21.20.34
sinceramente vedendola alla pari in mattinata c'era il pensiero di appoggiare gli ospiti,ma ora che sono usciti vari punti di handicap a favore dei padroni di casa mi è passata la voglia dato che potrebbe significare anche problemi di organico per la reggiana.
a questo punto provo under,perchè cantu è in difficoltà e serve anche la difesa per uscirne tornando a sfruttare il fattore campo che in passato è sempre stata la sua forza.

under 154,5 @1,63

stake 3/10

wargod
28-12-2014, 23.13.38
ok,64-63

giuse8
28-12-2014, 23.19.33
REGGIO EMILIA (+4) @1.83 STAKE 4
REGGIO EMILIA -0.5 @2.42 STAKE 2


Partita non facile soprattutto per l'ambiente che aspetta gli emiliani, infatti Cantù è in crisi profondissima ma i tifosi danno sempre una marcia in più in special modo ora che la squadra fa fatica.
Però questa quota invoglia e non poco Reggio è una delle big di questo campionato squadra profonda con il rientro di quasi tutti gli assenti e ricca di talento e può far tranquillamente far gara vicina al Pianella, che negli anni scorsi era un fortino inespugnabile mentre quest'anno hanno già vinto Pistoia, Venezia e Brindisi.
Prendo sia la W che a copertura la sconfitta con 4 punti(void) o meno.
Copiata solo nella prima parte per fortuna ;) ... grazie comunque, mi ronzava già in testa l'idea di appoggiare Reggio, il tuo post e quello di Eros mi hanno fatto convincere. Thanks

dirkpeja
29-12-2014, 10.35.06
Ciao a tutti.
Non voglio farmi nemici in quel di Pistoia, ma vista a santo stefano qui a Reggio la squadra di basket mi è apparsa al momento la peggiore di tutte. Saranno state le feste, sarà stata la giornata storta...ma 6,5 punti da coprire contro Pesaro per me sono tanto.

Pesaro h. (+6,5) @1,85 stake 3/10
Pesaro vincente gara @3,20 stake 1/10

dirkpeja
29-12-2014, 10.37.30
Mi gioco anche l'handicap di Cremona.
Squadra da trasferta se c'è ne una.
Partita più equilibrata di quanto dicono le quote.
Handicap sceso da 9,5 a 7,5.

Cremona h. (+7,5) @1,90 stake 2/10

Higuain
29-12-2014, 12.28.36
Avellino - Brindisi 2 2.40 STAKE 3 UNIBET




Brindisi in trasferta ha ritrovato la vittoria ben 4 vittorie contando anche le due dell' (http://www.diretta.it/partita/bTZTHkd2/#)EuroChallenge. Avellino in casa non se la passa male ma vista la quota esterna vorrei dare la mia fiducia ai pugliesi. (http://www.diretta.it/partita/zDHoitPI/#)

kikkobet
29-12-2014, 12.48.53
ok,64-63

ti ho seguito..ho le mie squadre under..pistoia,avellino, cantu e reggio....quando poi giocano contro non può essere diversamente.

papox7
29-12-2014, 16.58.48
Copiata solo nella prima parte per fortuna ;) ... grazie comunque, mi ronzava già in testa l'idea di appoggiare Reggio, il tuo post e quello di Eros mi hanno fatto convincere. Thanks

Good!
Peccato nonostante tutte le difficoltà, Diener limitato dai falli e alcuni fischi pro Cantù un pò dubbi avevamo la partita praticamente in mano. Peccato piccolo attivo.

kikkobet
29-12-2014, 17.00.54
Premesso che non gioco spesso seguendo le statistiche, voglio fare un tentativo nella gara Avellino-Brindisi.

Avellino vince spesso i primi tempi e in particolare i primi quarti con vantaggi discreti (nelle ultime gare contro Caserta, Roma e Pistoia anche di 10 punti) e perde quasi sempre gli ultimi (altrimenti era in vetta o quasi).
Brindisi è invece statisticamente un diesel che carbura spesso nei secondi tempi.

A distanza di pochi giorni dalla precedente gara del 26 dove entrambe hanno vinto in scioltezza credo che un po' di differenza possa farla il recupero fisico.

Vitucci non conta molto sulla panchina o va a serate; in pratica salvo problemi di falli per i titolari, le riserve se impattano bene all'ingresso in campo toccano il parquet per un buon quarto d'ora , altrimenti 5-10 minuti al massimo.
A Caserta il play di riserva Cadougan, nonostante la gara in discesa dal primo minuto e mai in discussione, ha giocato pochissimo (4 minuti); idem l'ala Cortese (5 minuti) e 0 per Lechtaler che non ha mai dato il cambio ad Anosike.
In pratica hanno giocato in 7 con picchi di 30 minuti per i titolari.
Probabilmente il coach ha voluto sfruttare la grande serata di Gaines e Banks sperando che le belle giocate contro la bistrattata Caserta li faccia tornare a prendere confidenza con gli standard elevati delle scorse stagioni .

Brindisi invece ha fatto ruotare ben 11 uomini nella facile vittoria contro Roma e tra questi ben 9 con minutaggi sostanziosi (dai 15 minuti in su).

A distanza di 3 giorni ciò può pesare?

spero di distribuire bene gli stake

Avellino vince primo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 1.25
Avellino vince secondo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 0.25
Brindisi vince terzo quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 0.50
Brindisi vince quarto quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 1 totosi

Avellino primo tempo - Brindisi finale @ 7 bet365 stake 0.25

L'Artistadelbet
29-12-2014, 20.40.43
Avendo assistito al match tra le 2 (Milano-Capo d'Orlando) non vorrei essere fuorviato e fuorviante ma non riesco a non accendere..

Varese +1.5 @1.9 stake 3 Capo d'Orlando con diverse assenze (Pecile,Nicevic) e con diversi giocatori acciaccati (e in cattiva forma aggiungo io). Partita emozionale per il poz che può condurre i suoi a una vittoria pur non essendo dotato di un roster troppo profondo.

Milano -75 @ 1.9 stake 7 Milano mi è parsa in ottima forma e pur senza spingere per me può dare 10 o più punti a tutti,figurarsi a una squadretta come la Bologna di quest'anno.

the bastardian
29-12-2014, 20.42.52
Preso Avellino - 3,5 al volo mi pare che con questa differenza a rimbalzo nn ci sia partita

the bastardian
29-12-2014, 20.56.23
Metto le mani avanti e sul 28 21 dico...cassa facile ;)

the bastardian
29-12-2014, 21.15.27
Preso Avellino - 3,5 al volo mi pare che con questa differenza a rimbalzo nn ci sia partita42 38 anche se di un solo punto è...cassaaaaaaaa

dirkpeja
29-12-2014, 21.34.21
42 38 anche se di un solo punto è...cassaaaaaaaa

Scusa ma che giocata hai fatto?

wargod
29-12-2014, 21.58.50
avevo questo ricordo e controllando effettivamente corrisponde alla realtà,in pratica la "juve del sud" in trasferta è passata proprio solo qui in tutto l'anno solare.
può significare tutto o forse niente,ma chissà oggi senza il miglior giocatore e tra i più prolifici tiratori del campionato (mi auguro sia davvero un infortunio,non vorrei che ci fosse altro dietro con un allenatore che è stato un ottimo giocatore e non accetta chi si sacrifica meno per la squadra) vien fuori il partitone d'orgoglio.
sassari comunque ha pure assenze nelle sue file (Brooks,sanders,de vecchi),dubito possa perdere (@14 ispira la follia in effetti) però forse potrebbe non stravincere.


http://i57.tinypic.com/11b15op.png

caserta +18 @1,61

stake 2/10

Higuain
29-12-2014, 22.16.53
Avellino - Brindisi 2 2.40 STAKE 3 UNIBET




Brindisi in trasferta ha ritrovato la vittoria ben 4 vittorie contando anche le due dell' (http://www.diretta.it/partita/bTZTHkd2/#)EuroChallenge. Avellino in casa non se la passa male ma vista la quota esterna vorrei dare la mia fiducia ai pugliesi. (http://www.diretta.it/partita/zDHoitPI/#)







77-80

dirkpeja
29-12-2014, 22.18.46
Premesso che non gioco spesso seguendo le statistiche, voglio fare un tentativo nella gara Avellino-Brindisi.

Avellino vince spesso i primi tempi e in particolare i primi quarti con vantaggi discreti (nelle ultime gare contro Caserta, Roma e Pistoia anche di 10 punti) e perde quasi sempre gli ultimi (altrimenti era in vetta o quasi).
Brindisi è invece statisticamente un diesel che carbura spesso nei secondi tempi.

A distanza di pochi giorni dalla precedente gara del 26 dove entrambe hanno vinto in scioltezza credo che un po' di differenza possa farla il recupero fisico.

Vitucci non conta molto sulla panchina o va a serate; in pratica salvo problemi di falli per i titolari, le riserve se impattano bene all'ingresso in campo toccano il parquet per un buon quarto d'ora , altrimenti 5-10 minuti al massimo.
A Caserta il play di riserva Cadougan, nonostante la gara in discesa dal primo minuto e mai in discussione, ha giocato pochissimo (4 minuti); idem l'ala Cortese (5 minuti) e 0 per Lechtaler che non ha mai dato il cambio ad Anosike.
In pratica hanno giocato in 7 con picchi di 30 minuti per i titolari.
Probabilmente il coach ha voluto sfruttare la grande serata di Gaines e Banks sperando che le belle giocate contro la bistrattata Caserta li faccia tornare a prendere confidenza con gli standard elevati delle scorse stagioni .

Brindisi invece ha fatto ruotare ben 11 uomini nella facile vittoria contro Roma e tra questi ben 9 con minutaggi sostanziosi (dai 15 minuti in su).

A distanza di 3 giorni ciò può pesare?

spero di distribuire bene gli stake

Avellino vince primo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 1.25
Avellino vince secondo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 0.25
Brindisi vince terzo quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 0.50
Brindisi vince quarto quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 1 totosi

Avellino primo tempo - Brindisi finale @ 7 bet365 stake 0.25


...tu avevi già visto la partita!!!
Se non sbaglio le hai prese tutte!
Bravo!

lelegary
29-12-2014, 22.19.19
Premesso che non gioco spesso seguendo le statistiche, voglio fare un tentativo nella gara Avellino-Brindisi.

Avellino vince spesso i primi tempi e in particolare i primi quarti con vantaggi discreti (nelle ultime gare contro Caserta, Roma e Pistoia anche di 10 punti) e perde quasi sempre gli ultimi (altrimenti era in vetta o quasi).
Brindisi è invece statisticamente un diesel che carbura spesso nei secondi tempi.

A distanza di pochi giorni dalla precedente gara del 26 dove entrambe hanno vinto in scioltezza credo che un po' di differenza possa farla il recupero fisico.

Vitucci non conta molto sulla panchina o va a serate; in pratica salvo problemi di falli per i titolari, le riserve se impattano bene all'ingresso in campo toccano il parquet per un buon quarto d'ora , altrimenti 5-10 minuti al massimo.
A Caserta il play di riserva Cadougan, nonostante la gara in discesa dal primo minuto e mai in discussione, ha giocato pochissimo (4 minuti); idem l'ala Cortese (5 minuti) e 0 per Lechtaler che non ha mai dato il cambio ad Anosike.
In pratica hanno giocato in 7 con picchi di 30 minuti per i titolari.
Probabilmente il coach ha voluto sfruttare la grande serata di Gaines e Banks sperando che le belle giocate contro la bistrattata Caserta li faccia tornare a prendere confidenza con gli standard elevati delle scorse stagioni .

Brindisi invece ha fatto ruotare ben 11 uomini nella facile vittoria contro Roma e tra questi ben 9 con minutaggi sostanziosi (dai 15 minuti in su).

A distanza di 3 giorni ciò può pesare?

spero di distribuire bene gli stake

Avellino vince primo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 1.25
Avellino vince secondo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 0.25
Brindisi vince terzo quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 0.50
Brindisi vince quarto quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 1 totosi

Avellino primo tempo - Brindisi finale @ 7 bet365 stake 0.25


Bravissimo.

kikkobet
29-12-2014, 22.19.22
Premesso che non gioco spesso seguendo le statistiche, voglio fare un tentativo nella gara Avellino-Brindisi.

Avellino vince spesso i primi tempi e in particolare i primi quarti con vantaggi discreti (nelle ultime gare contro Caserta, Roma e Pistoia anche di 10 punti) e perde quasi sempre gli ultimi (altrimenti era in vetta o quasi).
Brindisi è invece statisticamente un diesel che carbura spesso nei secondi tempi.

A distanza di pochi giorni dalla precedente gara del 26 dove entrambe hanno vinto in scioltezza credo che un po' di differenza possa farla il recupero fisico.

Vitucci non conta molto sulla panchina o va a serate; in pratica salvo problemi di falli per i titolari, le riserve se impattano bene all'ingresso in campo toccano il parquet per un buon quarto d'ora , altrimenti 5-10 minuti al massimo.
A Caserta il play di riserva Cadougan, nonostante la gara in discesa dal primo minuto e mai in discussione, ha giocato pochissimo (4 minuti); idem l'ala Cortese (5 minuti) e 0 per Lechtaler che non ha mai dato il cambio ad Anosike.
In pratica hanno giocato in 7 con picchi di 30 minuti per i titolari.
Probabilmente il coach ha voluto sfruttare la grande serata di Gaines e Banks sperando che le belle giocate contro la bistrattata Caserta li faccia tornare a prendere confidenza con gli standard elevati delle scorse stagioni .

Brindisi invece ha fatto ruotare ben 11 uomini nella facile vittoria contro Roma e tra questi ben 9 con minutaggi sostanziosi (dai 15 minuti in su).

A distanza di 3 giorni ciò può pesare?

spero di distribuire bene gli stake

Avellino vince primo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 1.25
Avellino vince secondo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 0.25
Brindisi vince terzo quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 0.50
Brindisi vince quarto quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 1 totosi

Avellino primo tempo - Brindisi finale @ 7 bet365 stake 0.25


Cassissima...4 su 5 e quelle con gli stake migliori compresa la quota 7. Conosco i polli...Avellino tutte cosi le ha perse. Dal 35' in poi.

giuse8
29-12-2014, 22.21.29
Cassissima...3 su 5 e quelle con gli stake migliori compresa la quota 7. Conosco i polli...Avellino tutte cosi le ha perse. Dal 35' in poi.

Bravissimo davvero ... Chapeau

kikkobet
29-12-2014, 22.25.11
...tu avevi già visto la partita!!!
Se non sbaglio le hai prese tutte!
Bravo!

Ho fatto solo l' errore di non aver giocato prima così... Cantù Venezia Reggio Emilia e Sassari mi pare abbiano dato lo stesso esito parziale finale con crollo dopo il 35'.. Con roma milano e trento invece la squadra biancoverde ha mantenuto giusto di qualche punto l' enorme vantaggio accumulato prima. Squadra assurda Avellino... Potenzialmente a livello delle primissime ma con passaggi a vuoto inspiegabili come il 10-0 di brindisi in un paio di minuti.

wargod
30-12-2014, 00.57.33
caserta +18 @1,61

stake 2/10

ok,95-84
hanno fatto più punti senza di lui in trasferta vabbè che pure sassari ci ha messo del suo
purtroppo ho dovuto postare a poco dall'inizio perché il wifi fa scherzi tutto il giorno

scienzaesatta
30-12-2014, 12.00.51
Cassissima...4 su 5 e quelle con gli stake migliori compresa la quota 7. Conosco i polli...Avellino tutte cosi le ha perse. Dal 35' in poi.

premesso che sei stato davvero bravissimo e ti faccio i complimenti cosi come glia altri ma scusa non hai perso quella del secondo e del quarto quarto?

luca69
30-12-2014, 12.43.53
Premesso che non gioco spesso seguendo le statistiche, voglio fare un tentativo nella gara Avellino-Brindisi.

Avellino vince spesso i primi tempi e in particolare i primi quarti con vantaggi discreti (nelle ultime gare contro Caserta, Roma e Pistoia anche di 10 punti) e perde quasi sempre gli ultimi (altrimenti era in vetta o quasi).
Brindisi è invece statisticamente un diesel che carbura spesso nei secondi tempi.

A distanza di pochi giorni dalla precedente gara del 26 dove entrambe hanno vinto in scioltezza credo che un po' di differenza possa farla il recupero fisico.

Vitucci non conta molto sulla panchina o va a serate; in pratica salvo problemi di falli per i titolari, le riserve se impattano bene all'ingresso in campo toccano il parquet per un buon quarto d'ora , altrimenti 5-10 minuti al massimo.
A Caserta il play di riserva Cadougan, nonostante la gara in discesa dal primo minuto e mai in discussione, ha giocato pochissimo (4 minuti); idem l'ala Cortese (5 minuti) e 0 per Lechtaler che non ha mai dato il cambio ad Anosike.
In pratica hanno giocato in 7 con picchi di 30 minuti per i titolari.
Probabilmente il coach ha voluto sfruttare la grande serata di Gaines e Banks sperando che le belle giocate contro la bistrattata Caserta li faccia tornare a prendere confidenza con gli standard elevati delle scorse stagioni .

Brindisi invece ha fatto ruotare ben 11 uomini nella facile vittoria contro Roma e tra questi ben 9 con minutaggi sostanziosi (dai 15 minuti in su).

A distanza di 3 giorni ciò può pesare?

spero di distribuire bene gli stake

Avellino vince primo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 1.25
Avellino vince secondo quarto di 3 o più punti @ 2.20 stake 0.25
Brindisi vince terzo quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 0.50
Brindisi vince quarto quarto di 3 o più punti @ 2.95 stake 1 totosi

Avellino primo tempo - Brindisi finale @ 7 bet365 stake 0.25

ciao kikko ti faccio i complimenti...premesso che io non gioco mai il basket ma ieri sera quella quota a 7 mi ispirava e ho fatto bei soldi...grazie a buon rendere...

kikkobet
30-12-2014, 13.04.30
ciao kikko ti faccio i complimenti...premesso che io non gioco mai il basket ma ieri sera quella quota a 7 mi ispirava e ho fatto bei soldi...grazie a buon rendere...
Son contento.. Avrei dovuto giocare di più viste le statistiche...ma giocare contro la squadra per cui si tifa con lucidità non è facile. E' stata la più assurda delle 4-5 sconfitte subite negli ultimi minuti quella di ieri. Brindisi era alle corde sul - 7.

Non è il primo parziale-finale Avellino-altra squadra che esce da inizio stagione per cui ho solo seguito le statistiche avvantaggiato dal fatto di vedere le gare.
Se poi guardi le statistiche degli ultimi quarti di Avellino sono pazzeschi ; pure la bistrattata Pesaro stava rientrando in gara; insomma se le gare finissero al 35' Avellino sarebbe a punteggio pieno o forse avrebbe perso solo 1 su 13 con Reggio emilia . Misteri del basket.

La squadra va in panico nei minuti finali appena trova difficoltà offensive per un paio di minuti. E non ne viene fuori da questa situazione.


AVELLINO-VENEZIA 17-23 QUARTO QUARTO E VITTORIA DI VENEZIA DI 5
AVELLINO-PESARO 12-18 QUARTO QUARTO
AVELLINO-REGGIO EMILIA 18-27 E REGGIO VINCE DI 6
AVELLINO-MILANO 16-26 E MILANO PERDE DI 4 DOPO ESSER STATA SOTTO DI 20
SASSARI-AVELLINO 23-12 E SASSARI VINCE DI 6
AVELLINO-ROMA 16-20
PAREGGI CON BOLOGNA E PISTOIA E ADDIRITTURA IL FANALINO DI CODA
CASERTA VINCE L'ULTIMO QUARTO : CASERTA-AVELLINO 26-25

L'Artistadelbet
30-12-2014, 17.57.27
Avendo assistito al match tra le 2 (Milano-Capo d'Orlando) non vorrei essere fuorviato e fuorviante ma non riesco a non accendere..

Varese +1.5 @1.9 stake 3 Capo d'Orlando con diverse assenze (Pecile,Nicevic) e con diversi giocatori acciaccati (e in cattiva forma aggiungo io). Partita emozionale per il poz che può condurre i suoi a una vittoria pur non essendo dotato di un roster troppo profondo.

Milano -75 @ 1.9 stake 7 Milano mi è parsa in ottima forma e pur senza spingere per me può dare 10 o più punti a tutti,figurarsi a una squadretta come la Bologna di quest'anno.

Una molto bene,una malissimo.. pace amen..

Mi unisco ai complimenti a Kikkobet per la grande giocata!!!

giuse8
03-01-2015, 14.19.38
Prendo già da ora Milano-Brindisi 2H (+9,5) stake 3 @1,85

Stessa giocata fatta ieri col Nizhny e direi azzeccata, stavo guardando inoltre che dopo l'Eurolega solo 2 volte Milano ha coperto l'handicap la partita seguente in campionato (tra l'altro contro Pesaro e Cantù, non esattamente due corazzate), addirittura, anche se ad inizio stagione perdendo in due occasioni, però in trasferta. Inoltre Brindisi classifica alla mano è una delle grandi di questo campionato e, galvanizzati dalla grande rimonta con Avellino, credo che faranno una buona partita lunedì, (e ovviamente spero) rimanendo in singola cifra di scarto quantomeno (anche qui però non mi sento di escludere la vittoria ospite a priori, oltretutto mancherà ancora Hackett in campionato).

dirkpeja
03-01-2015, 14.53.35
Prendo già da ora Milano-Brindisi 2H (+9,5) stake 3 @1,85

Stessa giocata fatta ieri col Nizhny e direi azzeccata, stavo guardando inoltre che dopo l'Eurolega solo 2 volte Milano ha coperto l'handicap la partita seguente in campionato (tra l'altro contro Pesaro e Cantù, non esattamente due corazzate), addirittura, anche se ad inizio stagione perdendo in due occasioni, però in trasferta. Inoltre Brindisi classifica alla mano è una delle grandi di questo campionato e, galvanizzati dalla grande rimonta con Avellino, credo che faranno una buona partita lunedì, (e ovviamente spero) rimanendo in singola cifra di scarto quantomeno (anche qui però non mi sento di escludere la vittoria ospite a priori, oltretutto mancherà ancora Hackett in campionato).

La vedo esattamente come te. Presa al volo.
Aumento lo stake a 4/10.

gls
03-01-2015, 14.58.59
trento - capo d'orlando tt 1
capo d'orlando senza nicevic burges e pecile con henry e hunt in non perfette condizioni

varese-pistoia tt 1
varese che deve riscattarsi dopo la scoppola di capo d'orlando

cadeo
03-01-2015, 20.39.24
Guardando i match in programma subito mi ha intrigato la quota 1.77 better di Cantu in quel di Pesaro che ha firmato un nuovo play discreto ma non ancora utilizzabile per domani in cambio di Kendall.
Cantu' è squadra solia e credo la possa spuntare, magari stavolta Pesaro partira più decisa e concentrata del solito ma alla lunga non credo sia in grado di battere Cantù a meno di clamorosi suicidi.

Poi concordo su Roma 1.5 ora non so e su Barcellona benchè a porte chiuse contro Casalpusterlengo ancora menomata.

Ps Avete news sui due infortunati Sassaresi ? Perchè Venezia con Spenser è tutta un'altra squadra. Grande Spenser Nelson che campione incompreso che è...

lospensierato
03-01-2015, 20.51.13
Salve,si sono d accordo sia con hand pro Brindisi sia con Cadeo per quel che riguarda Spenser seguo i vostri consigli!

azard84
04-01-2015, 00.30.51
Ciao ragazzi, come la vedete la quota handicap di reggio emilia a 13,5 contro caserta ? Per me ci potrebbe stare. Vedo bene anche venezia nel posticipo serale, in casa e' una bella corazzata.

thehawks
04-01-2015, 03.19.34
allora..

qui a roma il clima è difficile..abbiamo evidenti difficolta' ad affrontare squadre che corrono,anzi diciamo che abbiamo diffocolta' in tutti i campi...due settimana contro milano(partita che potevamo benissimo vincere) c'è stata una mini-contestazione..settimana scorsa dopo la pessima prova contro treno c'è stata una vera e proprioa contestazione..con i tifosi fuori agli spogliatoi,in cerca di rassicurazioni e per dire la loro/nostra..abbiamo parlato con alberani(gm) e dalmonte..alberani aveva detto che si sarebbe mosso sul mercato e cosi è stato..proprio oggi abbiamo firmato un altro lungo..

tutto questo per dire,che il momento non è sicuramente facile..ma è pur vero che affroniamo bologna,che non sta' messa meglio di noi..domani è partita da vincere e basta e i giocatori lo sanno..

credo che fino a due settimane fa avremmo trovato l'handicap almeno a -6.5/-7.5..io credo che se la dovessimo vincere lo potremmo fare anche con 10 punti di scarto..

ci penso ancora su ma credo che prendero' la virtus in handicap bello pesante..serve una svolta e anche buona..

cadeo
04-01-2015, 12.12.07
Ciao ragazzi, come la vedete la quota handicap di reggio emilia a 13,5 contro caserta ? Per me ci potrebbe stare. Vedo bene anche venezia nel posticipo serale, in casa e' una bella corazzata.

Mio modesto parere li puo' coprire visto anche il forfait di Young. Io pero' ho preso 1/10 del over 155 a 2.10. Caserta aveva indovinato con Markoski stava trovando ritmo e gioco, poi decidono di affidarsi al Diablo e per me vanno in a2 matematico con questo ebete, a meno che non richiamano il macedone max entro 3 turni ed allora si salvano facile-

Quanta incompetenza regna nei club di serie A1 odierni... che peccato.

thehawks
04-01-2015, 12.40.26
VIRTUS ROMA -4.5@1.85 STAKE 3.5/10

linee gia' leggermente cambiate e la prendo al volo..non ho avuto la possibilita' di modificarla ma come scritto ieri a mio avviso se la dovessimo vincere la potremmo portare a casa anche con 10 o piu' punti..questa partita la dobbiamo vincere assolutamente e abbiamo tutte le carte inregola per vincerla..bologna quest'anno è veramente poca roba,capace quasi di perdere anche a pesaro(come noi )..i giocatori hanno detto che in allenamento si allena duramente,e cosi ci è stato riferito anche dal coach e gm e altri addetti ai lavori..certo insieme alle parole servono i fatti,e se vogliamo andare ai playoff questa è assolutamente da vincere

kikkobet
04-01-2015, 13.15.12
Penultima di andata e la griglia final eight si sta componendo.
La tentazione di andare con la statistica c'è: Avellino che vince il primo e perde l'ultimo quarto .
Ma non voglio tirare troppo la corda e poi Cremona è alle final eight di coppa italia matematicamente come riporta sportando.
Indubbiamente coach Pancotto ha dei sassolini da levarsi contro la società irpina che lo silurò due anni fa dopo un ottimo campionato per affidarsi a Vitucci (tra l'altro dovrebbero esserci anche contenziosi economici legati a premi tra Sidigas e Pancotto che blocca fino ad una risoluzione il mercato della società irpina).
Cremona è con Trento la sorpresa, ma Avellino penso sia un po' più forte e oggi si gioca molto per non rischiare il tutto per tutto (posto alle final eight di coppa) nell'ultima gara dell'andata contro Varese. Avellino non ha ancora mai vinto a Cremona nei 5 anni di A dei lombardi.

kikkobet
04-01-2015, 13.26.33
Mio modesto parere li puo' coprire visto anche il forfait di Young. Io pero' ho preso 1/10 del over 155 a 2.10. Caserta aveva indovinato con Markoski stava trovando ritmo e gioco, poi decidono di affidarsi al Diablo e per me vanno in a2 matematico con questo ebete, a meno che non richiamano il macedone max entro 3 turni ed allora si salvano facile-

Quanta incompetenza regna nei club di serie A1 odierni... che peccato.

Secondo me Zare avrà gettato la spugna.
Il macedone non é un gran allenatore in fase offensiva ma eccezionale a rompere gli ingranaggi degli attacchi avversari . Quello che serviva a caserta deficitaria ( li ho trattati) e poco organizzati in difesa nei singoli e nei movimenti di squadra. Ci stava quasi riuscendo giocando alla pari con milano e venezia per 20-25 minuti. In tanti anni ad Avellino si é imparato a conoscerlo. Ottima persona e coach.

wargod
04-01-2015, 13.33.02
se non vince neanche così allora non saprei quando possa rialzarsi,tra l'altro sono curioso di vedere quanti punti concederà in questa situazione infatti all'avversario mancano il miglior realizzatore (ray) ed anche la promessa giovanile (Fontecchio) oltre all'assenza storica poi rescissa (portannese).
roma ha un vantaggio importante,a prescindere da contestazioni ed un paio di elementi a quanto pare con la valigia in mano,perchè già bologna non ha tanti punti tra le mani (solo pesaro ha un attacco meno prolifico) figuriamoci ridotta così sugli esterni.
dunque anche la difesa sarà oggetto di giudizio,attenzione pure a come si vince.
abbino il panathinaikos nel recupero greco,grazie ad un successo riprenderebbe l'eterna rivale olympiakos in testa alla classifica.

roma + panathinaikos @1,81

stake 3/10



oggi senza il miglior giocatore e tra i più prolifici tiratori del campionato (mi auguro sia davvero un infortunio,non vorrei che ci fosse altro dietro con un allenatore che è stato un ottimo giocatore e non accetta chi si sacrifica meno per la squadra)

a capodanno abbiamo visto come il presentimento condiviso anche da altri si sia palesato,contratto rescisso.
Young,gaines,howell...va tutto male a caserta,forse con ivanov non hanno preso l'ennesimo pacco sul mercato.
praticamente c'è tutto un roster diverso ormai,non è peggio di pesaro solo perché ha ancora un elemento da aggiungere specie se guardia sebbene la classifica sia peggiore.
ci si è affidati ad un figlio della terra della reggia che ha avuto fortune anche altrove,vedremo.
certo che a reggio emilia mi pare difficile visto che ha recuperato dai problemi di novembre.

thehawks
04-01-2015, 13.59.27
se non vince neanche così allora non saprei quando possa rialzarsi,tra l'altro sono curioso di vedere quanti punti concederà in questa situazione infatti all'avversario mancano il miglior realizzatore (ray) ed anche la promessa giovanile (Fontecchio) oltre all'assenza storica poi rescissa (portannese).
roma ha un vantaggio importante,a prescindere da contestazioni ed un paio di elementi a quanto pare con la valigia in mano,perchè già bologna non ha tanti punti tra le mani (solo pesaro ha un attacco meno prolifico) figuriamoci ridotta così sugli esterni.
dunque anche la difesa sarà oggetto di giudizio,attenzione pure a come si vince.
abbino il panathinaikos nel recupero greco,grazie ad un successo riprenderebbe l'eterna rivale olympiakos in testa alla classifica.

roma + panathinaikos @1,81

stake 3/10




a capodanno abbiamo visto come il presentimento condiviso anche da altri si sia palesato,contratto rescisso.
Young,gaines,howell...va tutto male a caserta,forse con ivanov non hanno preso l'ennesimo pacco sul mercato.
praticamente c'è tutto un roster diverso ormai,non è peggio di pesaro solo perché ha ancora un elemento da aggiungere specie se guardia sebbene la classifica sia peggiore.
ci si è affidati ad un figlio della terra della reggia che ha avuto fortune anche altrove,vedremo.
certo che a reggio emilia mi pare difficile visto che ha recuperato dai problemi di novembre.

in realta' per ora la societa' ha deciso di tenere tutti in rosa..pero' qualcuno a mio avviso sa' che o si sveglia o viene cacciato..

wargod
04-01-2015, 14.06.21
su sandri ed ejim ci sono più che voci diciamo.

thehawks
04-01-2015, 14.09.01
su sandri ed ejim ci sono più che voci diciamo.

bè si,dipendera' molto dagli innesti..ejim perchè ha potenziale ma ha fatto vedere 0..sandri francamente con la tipa che si porta dietro puo' fare quello che vuole..ahahahha

dirkpeja
04-01-2015, 15.44.08
Ciao ragazzi, come la vedete la quota handicap di reggio emilia a 13,5 contro caserta ? Per me ci potrebbe stare. Vedo bene anche venezia nel posticipo serale, in casa e' una bella corazzata.

Rimas out. Polonara con febbre. Diener a riposo precauzionale. Un baby di gran prospettive classe 99 in panca. Ho letto l'intervista da ex di antonutti. Sembrano carichi e a Reggio l'aria non è delle migliori. Io sto con Caserta e il suo handicap di 14,5.
In bocca al lupo comunque!

wargod
04-01-2015, 18.49.12
tutto inutile,salta l'abbinamento.
il panathinaikos si è addormentato nella ripresa,quando mai perdono queste gare in doppia cifra neanche esisteva la quota così.
non ho voluto mettere dallas che è più complicata l'nba,mi va a perdere il pana

lospensierato
04-01-2015, 19.19.47
si Roma d accordo con voi e poi mercoledi in coppa ,deve scacciare via ultimi risultati negativi e rilanciarsi...buon basket a tutti

papox7
04-01-2015, 19.30.14
Rimas out. Polonara con febbre. Diener a riposo precauzionale. Un baby di gran prospettive classe 99 in panca. Ho letto l'intervista da ex di antonutti. Sembrano carichi e a Reggio l'aria non è delle migliori. Io sto con Caserta e il suo handicap di 14,5.
In bocca al lupo comunque!

Alla fine giocano tutti tranne Rimas.

wargod
04-01-2015, 21.20.50
roma è riuscita a concedere una decina in più della linea già generosa dei bookmaker (era 73 lo special di squadra).

comunque vediamo di rifarci nel posticipo.
sassari ha sempre le assenze del turno precedente,ma stavolta non c'è l'ultima in classifica con solo sconfitte bensì la seconda che è a mio avviso molto più organizzata non a caso sta andando a mille pur senza un altro americano.
sicuramente ci saranno problemi nel difendere i tiratori di venezia,al contempo tuttavia è bene non dare troppo ritmo agli ospiti perché vivono di quello e pure la panca ha mostrato di poter contribuire.
i padroni di casa hanno perso solo un paio di gare,con milano niente da dire ed è il motivo per cui verosimilmente chiuderanno al secondo posto il girone di andata mentre con reggio emilia c'è stato più un momento di buio totale,e sicuramente sassari è una di quelle che sulla carta potrebbe passare (già ha una tradizione positiva in veneto) ma non oggi secondo me senza il roster completo e soprattutto alla quarta gara in meno di due settimane che non hanno dato neanche chissà quanto tempo per rifiatare dall'uscita in eurolega per cui manca un lavoro in palestra di una settimana intera per creare un feeling importante tra i giocatori.

venezia @1,68

stake 3/10

wargod
04-01-2015, 23.24.57
no,si arrende ai supplementari.
certo che tutti questi liberi solo ferro,pure goss quando mai alla virtus ha sbagliato così.
sarebbe bastato un libero in più per vincere senza l'overtime.

thehawks
05-01-2015, 02.01.50
VIRTUS ROMA -4.5@1.85 STAKE 3.5/10

linee gia' leggermente cambiate e la prendo al volo..non ho avuto la possibilita' di modificarla ma come scritto ieri a mio avviso se la dovessimo vincere la potremmo portare a casa anche con 10 o piu' punti..questa partita la dobbiamo vincere assolutamente e abbiamo tutte le carte inregola per vincerla..bologna quest'anno è veramente poca roba,capace quasi di perdere anche a pesaro(come noi )..i giocatori hanno detto che in allenamento si allena duramente,e cosi ci è stato riferito anche dal coach e gm e altri addetti ai lavori..certo insieme alle parole servono i fatti,e se vogliamo andare ai playoff questa è assolutamente da vincere

ovviamente con questa squadra non si puo' mai stare tranquilli..partita a mio avviso analizzata alla perfezione(lunge da me fare il modesto ma se avete visto la partita è andata praticamente come pensavo)..virtus in pieno controllo dal 1 minuto alla fine del 3° quarto dove abbiamo toccato anche il +11..riusciamo come sempre a fare un disastro e andiamo sotto..2 triple ci riportano bene,addirittura ritocchiamo i +11 nel 4°..mancano 2' e succede di tutto..difesa a tutto campo di bologna,dopo un nOSTRO time out..3 palle perse di fila...anzi 4..bologna torna a -3..poi negli ultimi 40'' ci dice bene e la vinciamo di sei..ma che fatica oh

kikkobet
05-01-2015, 11.18.12
ovviamente con questa squadra non si puo' mai stare tranquilli..partita a mio avviso analizzata alla perfezione(lunge da me fare il modesto ma se avete visto la partita è andata praticamente come pensavo)..virtus in pieno controllo dal 1 minuto alla fine del 3° quarto dove abbiamo toccato anche il +11..riusciamo come sempre a fare un disastro e andiamo sotto..2 triple ci riportano bene,addirittura ritocchiamo i +11 nel 4°..mancano 2' e succede di tutto..difesa a tutto campo di bologna,dopo un nOSTRO time out..3 palle perse di fila...anzi 4..bologna torna a -3..poi negli ultimi 40'' ci dice bene e la vinciamo di sei..ma che fatica oh

è un virus quello degli ultimi quarti allora...?
ieri Avellino si è ripetuta per l'ennesima volta nel quarto quarto.

Vi ho seguito in doppia entrata con tanta fortuna (roma + manchester city over 1.5 gol)

MMAtime
05-01-2015, 15.10.25
Rimas out. Polonara con febbre. Diener a riposo precauzionale. Un baby di gran prospettive classe 99 in panca. Ho letto l'intervista da ex di antonutti. Sembrano carichi e a Reggio l'aria non è delle migliori. Io sto con Caserta e il suo handicap di 14,5.
In bocca al lupo comunque!


Alla fine giocano tutti tranne Rimas.

Sarebbe meglio verificare per bene prima di scrivere certe notizie "fuorvianti" ... :10xa1:

dirkpeja
05-01-2015, 19.08.39
Sarebbe meglio verificare per bene prima di scrivere certe notizie "fuorvianti" ... :10xa1:

Mi spiace se qualcuno mi ha seguito. Ma non vedo quale di questa notizia non corrispondeva a verità. Polonara è stato fermo 2 giorni per febbre cosi come Diener per un problema alla solita gamba infortunata ad inizio anno. Infatti ad ogni cambio andava sotto le mani del massaggiatore. E il baby 99 ha debuttato segnando.
Comunque non voglio creare più problemi e mi faccio da parte. Volevo solo cercare di essere d'aiuto. Pazienza.

thehawks
05-01-2015, 19.58.13
è un virus quello degli ultimi quarti allora...?
ieri Avellino si è ripetuta per l'ennesima volta nel quarto quarto.

Vi ho seguito in doppia entrata con tanta fortuna (roma + manchester city over 1.5 gol)

guarda non credo che si tratti solo del 4à..credo che sia la paura di squadre medie/piccole che quando sono abbastanza sicure di vincere sono ad un passo dal farlo si cagano sotto e rischianio di perderla..perchè ieri nell'ultimo minuto 2 palle perse su rimessa e 2 palle perse per la pressione avversaria..

giuse8
05-01-2015, 22.47.43
Prendo già da ora Milano-Brindisi 2H (+9,5) stake 3 @1,85

Stessa giocata fatta ieri col Nizhny e direi azzeccata, stavo guardando inoltre che dopo l'Eurolega solo 2 volte Milano ha coperto l'handicap la partita seguente in campionato (tra l'altro contro Pesaro e Cantù, non esattamente due corazzate), addirittura, anche se ad inizio stagione perdendo in due occasioni, però in trasferta. Inoltre Brindisi classifica alla mano è una delle grandi di questo campionato e, galvanizzati dalla grande rimonta con Avellino, credo che faranno una buona partita lunedì, (e ovviamente spero) rimanendo in singola cifra di scarto quantomeno (anche qui però non mi sento di escludere la vittoria ospite a priori, oltretutto mancherà ancora Hackett in campionato).
Un po' di culo talvolta non guasta mai, perde proprio di 9 ;). A volte però ripenso a come la tripla di Kleiza all'ultimo secondo (da solo con gli avversari nell'altra metà campo a salutare i suoi compagni) possa far saltare giocate e perdere soldi ... bastava un tiro libero sbagliato in più da Brindisi e li avrei probabilmente nominati tutti i Santi in Paradiso. Bene così comunque.

toupin
05-01-2015, 23.17.56
Un po' di culo talvolta non guasta mai, perde proprio di 9 ;). A volte però ripenso a come la tripla di Kleiza all'ultimo secondo (da solo con gli avversari nell'altra metà campo a salutare i suoi compagni) possa far saltare giocate e perdere soldi ... bastava un tiro libero sbagliato in più da Brindisi e li avrei probabilmente nominati tutti i Santi in Paradiso. Bene così comunque.
buon per te giuse ;) io avevo preso live brindisi +6.5 @2.10 e la tripla sulla sirena fatta jff da kleiza mi condanna alla sconfitta...il culo ci vuole sempre!!!

MMAtime
06-01-2015, 11.21.37
Mi spiace se qualcuno mi ha seguito. Ma non vedo quale di questa notizia non corrispondeva a verità. Polonara è stato fermo 2 giorni per febbre cosi come Diener per un problema alla solita gamba infortunata ad inizio anno. Infatti ad ogni cambio andava sotto le mani del massaggiatore. E il baby 99 ha debuttato segnando.
Comunque non voglio creare più problemi e mi faccio da parte. Volevo solo cercare di essere d'aiuto. Pazienza.

Lo sei stato spesso d'aiuto, non prendere la cosa così "di petto"!
Il discorso è che che se scrivi "Diener out" io e tanti altri magari ci fidiamo perchè sappiamo che segui da vicino Reggio ... magari meglio scrivere "Diener in forte dubbio" ...
:103:

dirkpeja
06-01-2015, 15.34.22
Lo sei stato spesso d'aiuto, non prendere la cosa così "di petto"!
Il discorso è che che se scrivi "Diener out" io e tanti altri magari ci fidiamo perchè sappiamo che segui da vicino Reggio ... magari meglio scrivere "Diener in forte dubbio" ...
:103:

Purtroppo da telefono non è sempre facile. Mai scritto Diener out, solo Rimas.
Ho scritto che era stato a riposo cauzionale per due giorni di allenamento. Rileggendo però in effetti poteva sembrare che non era della gara. Mi spiace e mi scuso ancora. Cercherò di essere più preciso. A presto.

giuse8
07-01-2015, 00.35.36
buon per te giuse ;) io avevo preso live brindisi +6.5 @2.10 e la tripla sulla sirena fatta jff da kleiza mi condanna alla sconfitta...il culo ci vuole sempre!!!

Che dire, che sfiga ... concordo sulla parte del culo comunque ;)

peul
08-01-2015, 17.09.24
Lega A (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)


10 Jan 2015
1
2
B's











19:30
Brindisi - Reggiana (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/brindisi-reggiana-OzD0yaEK/)
1.50 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.52 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


19:30
Sassari - Cremona (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/sassari-cremona-tCNexuaE/)
1.17 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
4.67 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


11 Jan 2015
1
2
B's











17:15
Cantu - Virtus Roma (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/cantu-roma-UyKiwLq8/)
1.41 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.81 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


17:15
Capo d'Orlando - Venezia (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/capo-dorlando-venezia-Y1rXNiL7/)
2.32 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.58 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


17:15
Caserta - Pesaro (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/caserta-pesaro-2RB4zJTQ/)
1.53 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.42 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


17:15
Virtus Bologna - Trento (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/virtus-bologna-trento-GYiuUG6f/)
1.68 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.13 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


19:30
Avellino - Varese (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/avellino-varese-Y92zVdil/)
1.40 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
2.87 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
7


12 Jan 2015
1
2
B's











19:00
Pistoia - Milano (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/pistoia-milano-fJ3WVxxr/)
3.06 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
1.35 (http://www.oddsportal.com/basketball/italy/lega-a/)
6

cadeo
10-01-2015, 12.55.22
Prima di tutto grazie Wargod per la gentile risposta sul volley maschile. :-)

Allora per questo we ho preso in ambo Caserta e Venezia moltiplicatore 2.78 per 3/10.
Caserta perché questa (nonostante il diablo) la può e la deve vincere contro Pesaro che dalla prossima diventerà più pericolosa con l'innesto del nuovo play americano, ma per il momento è davvero poca cosa.
Venezia perché si deve riscattare e contro una Upea ancora rimaneggiata può riuscirci, e la quota insomma non è malaccio.


Mentre in Gold vado con Trapani n ml eurobet e + 3.5 . Contro un'avversaria corta e rimaneggiata ho la sensazione che la vince fatti 1/10 e 3/10

Ciao

smallville1121
11-01-2015, 16.52.21
La quota di Venezia è in salita,conoscete il motivo?

cadeo
11-01-2015, 18.55.22
Piacenza a 1.9 Mp 2/10 manca poco inutile spiegare

cadeo
11-01-2015, 20.49.52
Piacenza a 1.9 Mp 2/10 manca poco inutile spiegare

Hanno firmato Zizic e Sani pensavo bastasse ampiamente,ma da come è andata mi rendo conto che un mese di sosta anche a livello silver si fa sentire.
Peccato.

wargod
12-01-2015, 17.51.15
posticipo in cui i campioni d'italia vanno in toscana intenzionati a continuare la grande serie di successi consecutivi,almeno italiani perché in eurolega si è presa una bella mazzata nella seconda fase,portandoli in doppia cifra cosa che ricorda un po' il girone di ritorno precedente quando è cambiata la faccia di milano dopo anni.
pistoia è decisamente lontana dal periodo eccellente che l'ha portata ai playoff da neopromossa nella scorsa stagione,non ha neanche un fattore campo consistente di cui fregiarsi tanto che prima di trovare la derelitta pesaro sui cui resti ha passeggiato era 1/6 nelle gare interne.
mi sembra difficile possa finire diversamente da una vittoria importante per gli ospiti.

milano -4,5 @1,7

stake 2/10