PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie D - 2014/2015



riccardorossi
12-10-2014, 10.51.37
Vorrei aprire questo post per unirci tutti insieme a scrivere qualche dritta e riportare qualche buona info sui vari gruppi della Serie D. :D

riccardorossi
12-10-2014, 11.00.25
San Donato - Foligno

Oggi analisi nel gruppo E, dove prendiamo il Foligno vincente. Dopo l'ennesimo scivolone della Robur Siena, che ieri ha pareggiato 0-0 contro il Poggibonsi il Foligno deve a tutti i costi vincere per allungare e portarsi a +5 e godere di un po' di tranquillità!! Prendo quindi
Folingo @1.50

kikkobet
12-10-2014, 11.46.20
forza...biscotti cercansi!:ImmO_seremegliodiho

riccardorossi
12-10-2014, 12.23.11
esatto.. ahah

stankevicius
12-10-2014, 12.29.21
http://i57.tinypic.com/2nbxdg8.jpg

Ryù_89
12-10-2014, 13.23.57
<tbody style="padding: 0px;">
16119-21295
Battipagliese - Agropoli

Doppia Chance
1X
1.50





16119-21310
Polisportiva Sarnese - Arzanese

Doppia Chance
1X
1.19

</tbody>


Una bella sorpresa vedere quotata la serie D su qualche book italiano, la speranza è che comincino ad espandersi sempre di più
Provo subito una doppia puntando sui fattori casalinghi che in queste categorie spesso prevalgono. In particolare i campi di Battipaglia e Sarno vedendo qualche statistica non sono semplici da espugnare. Vediamo...

@1,78 - stake 3

riccardorossi
12-10-2014, 14.43.37
grandi ragà!! con le giuste info si può far molto bene secondo me. Voglio azzardare un altro pronostico a grande quota, anche se è un rischio..

Bastia - Flaminia

Contro il Poggibonsi il Bastia è passato in vantaggio a pochi minuti dalla fine ma poi ha clamorosamente perso 2-1. Dall'inizio del campionato non hanno ancora fatto un punto, non ci credo che anche oggi non strapperanno nemmeno un pareggio, in casa.

​Bastia o Pareggio @2.28

Ryù_89
12-10-2014, 17.36.20
<tbody>
16119-21295
Battipagliese - Agropoli
Doppia Chance
1X
1.50





16119-21310
Polisportiva Sarnese - Arzanese
Doppia Chance
1X
1.19

</tbody>


Una bella sorpresa vedere quotata la serie D su qualche book italiano, la speranza è che comincino ad espandersi sempre di più
Provo subito una doppia puntando sui fattori casalinghi che in queste categorie spesso prevalgono. In particolare i campi di Battipaglia e Sarno vedendo qualche statistica non sono semplici da espugnare. Vediamo...

@1,78 - stake 3

Si parla di due rigori inesistenti per l'Agropoli, avevo inoltre notato pre-partita un rialzo della quota dei padroni di casa da 2.90 a 3.10.... il gol vittoria arriva al 94'. Cominciamo bene :/

riccardorossi
12-10-2014, 17.37.39
si parla di un Bastia avanti 2-0 che perde 3-2. Settimana scorsa gol all'80' dell'1-0 perde 2-1, clamoroso.

stankevicius
13-10-2014, 16.34.13
Siamo alla follia! Bet flag quota 70 e dico 70 gare di serie D, tutti a studiare!!! :lol:

Mi mi attizza la Ribelle (chi sono??) e la Fortis Juventus, un nome una garanzia :asd:

Argentina - Vado da tripla

Pierluigi81
13-10-2014, 16.56.18
Finché durano e quotano..presente ��

peul
13-10-2014, 16.58.36
Siamo alla follia! Bet flag quota 70 e dico 70 gare di serie D, tutti a studiare!!! :lol:

Mi mi attizza la Ribelle (chi sono??) e la Fortis Juventus, un nome una garanzia :asd:

Argentina - Vado da triplaCastiglione di cervia, 50-60 abitanti :)

peul
13-10-2014, 17.00.12
Domenica prossima rimini bellaria :brr: :lol:

TempleBar
13-10-2014, 17.10.24
Siamo alla follia! Bet flag quota 70 e dico 70 gare di serie D, tutti a studiare!!! :lol:

Mi mi attizza la Ribelle (chi sono??) e la Fortis Juventus, un nome una garanzia :asd:

Argentina - Vado da tripla

Davvero un gran bel book, accreditano subito e danno pure l'exchange (anche se non c'è mai nessuno che banca). Se refertassero un po' prima sarebbero quasi perfetti (ma quello è un problema di tutti i .it :()

kikkobet
14-10-2014, 09.39.13
speriamo che quotino anche le ultime 10 giornate nel girone campano:D:D:D


ho letto gli articoli su alcune campane.

Sorrento brutto contro il Montalto (0-0 noioso e meglio ospiti).

Frattese-Interreggio (0-2 bugiardo con i locali che hanno spinto per tutta la gara venendo beffati di rimessa)

Torrecuso tosto e pieno di giocatori importanti (eurogol di Galizia) ma ha dovuto faticare contro un Rende che ha fatto le barricate.

Puteolana-Bisceglie 1-1. Puteolana spuntata e ha preso un punto col cuore. Meglio Bisceglie.

Roccella-marcianise 0-1 ma gara da X con Roccella che spreca .

Neapolis gioca bene ma non vince contro la Nuova Gioiese.

Pomigliano tosto dietro e cinico avanti vince a Grottaglie una gara poco spettacolare.

Battipagliese-Agropoli 2-3 all'ultimo istante e polemiche per il rigore finale pro Agropoli. Agropoli con un tasso tecnico nettamente superiore alla battipagliese (non so se agropoli forte o locali scarsi) ma sul piano della corsa e dell'agonismo c'è stata partita.

Cavese come ai tempi della C fa del campo di casa un fortino. 3 vittorie su 3 ma vince 4-1 solo nell'ultimo quarto d'ora.

Scafatese rubacchia un punto a taranto (0-0 senza mai tirare in porta)

Sarnese-Arzanese 2-1 (hanno dominato un tempo a testa)



INCROCIANDO I DATI:mia: POTREBBE ESSERE DA UNDER 2.5 SCAFATESE-CAVESE

Servono notizie sul Manfredonia perchè se , come sembra, il Pomigliano è squadra quadrata anche questa gara può essere da under 2.5

Hinterreggio-Noto può essere da 1 + NO GOL con Hinterreggio da medio alta classifica e Noto che ha zero gol fatti e 5 subiti (3 pareggio zero a zero)

Pierluigi81
14-10-2014, 13.37.49
proviamo...

Bisceglie-San Severo 1 + Scafatese-Cavese X2 doppia 2.15 stk 7 betflag

prendo un raddoppio abbondante di due favorite sulla carta,Bisceglie gran bella squadra allestita x fare bene,contro un San Severo alla portata,che tra l altro domenica ha battuto la capolista Gallipoli ma ha schierato un calciatore squalificato e di conesguenza dovrebbe perdere a tavolino,abbino alla Cavese altra squadra costruita x vincere che almeno finora paga l iniziale -5 altrimenti sarebbe seconda ,fiducia medio-alta

Gallipoli-Grottaglie over 2.5 @ 1.75 stk 4

Gallipoli virtulamente primo a 18 punti(attesi x oggi 3 punti post San Severo)opposto a un Grottaglie allestito solo nell ultimo mese,con il tecnico Pizzonia che chiede ulteriori rinforzi x far ruotare i calciatori sempre impiegati fin qui,Gallipoli che a mio avviso ha il potenziale in avanti x fare bene

aggiungo 5 stk sul Rimini come detto da Peul,la giocata va fatta anche in virtù dei dati statistici visti finora..pertanto


Rimini-Bellaria over 2.5 @ 2.02 stk 5 flag

peul
16-10-2014, 08.49.26
Dovesse interessare, domenica c'è rimini bellaria.
rimini 6 over 3.5 e un under 1.5
bellaria 5 over 2.5 e due under.
dovrebbe essere partita con tante reti, soprattutto sponda rimini.
io non giocherò nulla perché a rimini c'è maretta ma i dati dicono over nel marmo :)

Dimas
16-10-2014, 11.37.42
proviamo...

Bisceglie-San Severo 1 + Scafatese-Cavese X2 doppia 2.15 stk 7 betflag

prendo un raddoppio abbondante di due favorite sulla carta,Bisceglie gran bella squadra allestita x fare bene,contro un San Severo alla portata,che tra l altro domenica ha battuto la capolista Gallipoli ma ha schierato un calciatore squalificato e di conesguenza dovrebbe perdere a tavolino,abbino alla Cavese altra squadra costruita x vincere che almeno finora paga l iniziale -5 altrimenti sarebbe seconda ,fiducia medio-alta

Gallipoli-Grottaglie over 2.5 @ 1.75 stk 4

Gallipoli virtulamente primo a 18 punti(attesi x oggi 3 punti post San Severo)opposto a un Grottaglie allestito solo nell ultimo mese,con il tecnico Pizzonia che chiede ulteriori rinforzi x far ruotare i calciatori sempre impiegati fin qui,Gallipoli che a mio avviso ha il potenziale in avanti x fare bene


da oggi hanno una promozione sulla D, se versi 10 e giochi a quota almeno 4.5 ti danno 10 euro di bonus

danblank
17-10-2014, 01.08.20
Siamo alla follia! Bet flag quota 70 e dico 70 gare di serie D, tutti a studiare!!! :lol:

Mi mi attizza la Ribelle (chi sono??) e la Fortis Juventus, un nome una garanzia :asd:

Argentina - Vado da tripla

Entrato anche paddy nel mercato della D :D

riccardorossi
19-10-2014, 02.35.27
GIRONE E

Flaminia - Villabiagio
Credo che insieme al Bastia il Villabiagio per questo campionato sia poca cosa, i neopromossi stanno giocando male e portando a casa pochi punti, di certo domani il Flaminia potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Foligno e Sansepolcro e volare in testa con una vittoria.

Flaminia @1.62

Pianese - Siena
Dopo i brutti scivoloni della scorsa partita il Siena deve rifarsi e di certo tornare ad assaporare la vittoria, ottima preda è di certo una Pianese non proprio perfetta.
​Siena @1.58

vanbroyden
19-10-2014, 10.52.09
Agropoli Torrecuso e Scafatese Cavese : vietata la trasferta ai tifosi ospiti

rendall
19-10-2014, 11.12.23
Dovesse interessare, domenica c'è rimini bellaria.
rimini 6 over 3.5 e un under 1.5
bellaria 5 over 2.5 e due under.
dovrebbe essere partita con tante reti, soprattutto sponda rimini.
io non giocherò nulla perché a rimini c'è maretta ma i dati dicono over nel marmo :)

le statistiche lasciano il tempo che trovano.. di fatti i book non la pensano così.. l'over è @1.90

l'anno scorso in serie C2 si sono affrontate 2 volte, e ha vinto 2 volte il rimini 1-0. perciò UNDERISSIMO.

sinceramente non lo so, la serie D è diversa.. ma è un derby molto sentito.. perciò potrebbe finire under.

ci penso ancora un pò.

invece del girone sardo-laziale di cui un pò mi intendo consiglio in multipla :

,75

Olbia - Anziolavinio OVER 2.5 @1.75
Viterbese - Budoni 1 @1.6

peul
19-10-2014, 14.24.53
Agropoli Torrecuso e Scafatese Cavese : vietata la trasferta ai tifosi ospitiproprio settimana scorsa parlavo con un amico d'infanzia che fa il poliziotto.
mi spiegava che questi divieti all'apparenza inspiegabili vengono attuati x risparmiare.
ilcomune di agropoli non ha soldi?
o quello di este? o quello di scandicci?
Ok, risparmiano sulle forze dell'ordine. niente servizio supplementare allo stadio.
triste ma é così

rendall
19-10-2014, 23.03.12
le statistiche lasciano il tempo che trovano.. di fatti i book non la pensano così.. l'over è @1.90

l'anno scorso in serie C2 si sono affrontate 2 volte, e ha vinto 2 volte il rimini 1-0. perciò UNDERISSIMO.

sinceramente non lo so, la serie D è diversa.. ma è un derby molto sentito.. perciò potrebbe finire under.

ci penso ancora un pò.

invece del girone sardo-laziale di cui un pò mi intendo consiglio in multipla :

,75

Olbia - Anziolavinio OVER 2.5 @1.75
Viterbese - Budoni 1 @1.6

come volevasi dimostrare ....


<tbody>

Rimini
2 - 0

Bellaria Igea

</tbody>


<tbody>

Olbia
3 - 2

Anziolavinio


</tbody>


<tbody>

Viterbese
2 - 0

Budoni

</tbody>

Pierluigi81
20-10-2014, 13.27.10
proviamo...

Bisceglie-San Severo 1 + Scafatese-Cavese X2 doppia 2.15 stk 7 betflag

prendo un raddoppio abbondante di due favorite sulla carta,Bisceglie gran bella squadra allestita x fare bene,contro un San Severo alla portata,che tra l altro domenica ha battuto la capolista Gallipoli ma ha schierato un calciatore squalificato e di conesguenza dovrebbe perdere a tavolino,abbino alla Cavese altra squadra costruita x vincere che almeno finora paga l iniziale -5 altrimenti sarebbe seconda ,fiducia medio-alta

Gallipoli-Grottaglie over 2.5 @ 1.75 stk 4

Gallipoli virtulamente primo a 18 punti(attesi x oggi 3 punti post San Severo)opposto a un Grottaglie allestito solo nell ultimo mese,con il tecnico Pizzonia che chiede ulteriori rinforzi x far ruotare i calciatori sempre impiegati fin qui,Gallipoli che a mio avviso ha il potenziale in avanti x fare bene

aggiungo 5 stk sul Rimini come detto da Peul,la giocata va fatta anche in virtù dei dati statistici visti finora..pertanto


Rimini-Bellaria over 2.5 @ 2.02 stk 5 flag


con il Rimini si poteva fare all green,ma questa D può regalare gioie + 6

Dimas
20-10-2014, 16.50.21
vabè volevo inserire le quote ma non ci sono riuscito, comunque flag ha già tutte le partite

peul
20-10-2014, 16.51.52
http://i61.tinypic.com/30w5u2r.jpg
http://i61.tinypic.com/15i7ygy.jpg

Dimas
20-10-2014, 16.57.47
ah ecco...

Pierluigi81
20-10-2014, 17.19.10
Scrivo qua semmai sposto


Andria-Gallipoli 1 + Taranto-Pomigliano 1 doppia 2.83 stk 5 betflag

parto con una doppia di favorite almeno sulla carta,Gallipoli che pare in flessione,2 sconfitte di fila nelle ultime due gare,va ad Andria squadra allestita x vincere con l ex Siena D'aGostino a centrocampo tra quelli + "famosi",abbino al Ta altra corazzata ancora imbattuta ma costretta a vincere almeno le partite in casa x non perdere terreno,il Pomigliano seppur squadra rognosa mi pare alla portata..

Gelbison-Bisceglie over 2.5 @ 2.03 stk 5

Gelbison matricola ma allestita x ben figurare,in 7 gare ha fatto 8 gol e subito 9,di contro il Bisceglie che x me quest anno può davvero arrivare lontano,10 gol fatti in 7 gare e ormai pienamente recuperate le bocche di fuoco Lacarra e Gallaccio,potrebbe anche starci il 2 netto ma preferisco andare + cauto con l over a mio avviso copribile

Manfredonia-Brindisi over 2.5 @ 1.97 stk 4

Manfredonia squadra giovane e sbarazzina,viaggia con una media di 1 gol a partita e 1 subito,il Brindisi è partito male ma in estate doveva almeno sulla carta stravincere il campionato,oltretutto provo l over confortato anche dai gol fatti e subiti dalla squadra brindisina...14 in 7 gare e subiti 12...

in settimana vediamo di aggiungere qualcosa

kikkobet
26-10-2014, 15.22.23
betflag non quota gol/no gol del Noto che ha la bellezza di ZERO GOL FATTI .
Oggi che avrei giocato gol perchè in casa penso farà di tutto per sbloccarsi contro un'avversaria alla portata..

Pierluigi81
26-10-2014, 18.45.36
Scrivo qua semmai sposto


Andria-Gallipoli 1 + Taranto-Pomigliano 1 doppia 2.83 stk 5 betflag

parto con una doppia di favorite almeno sulla carta,Gallipoli che pare in flessione,2 sconfitte di fila nelle ultime due gare,va ad Andria squadra allestita x vincere con l ex Siena D'aGostino a centrocampo tra quelli + "famosi",abbino al Ta altra corazzata ancora imbattuta ma costretta a vincere almeno le partite in casa x non perdere terreno,il Pomigliano seppur squadra rognosa mi pare alla portata..

Gelbison-Bisceglie over 2.5 @ 2.03 stk 5

Gelbison matricola ma allestita x ben figurare,in 7 gare ha fatto 8 gol e subito 9,di contro il Bisceglie che x me quest anno può davvero arrivare lontano,10 gol fatti in 7 gare e ormai pienamente recuperate le bocche di fuoco Lacarra e Gallaccio,potrebbe anche starci il 2 netto ma preferisco andare + cauto con l over a mio avviso copribile

Manfredonia-Brindisi over 2.5 @ 1.97 stk 4

Manfredonia squadra giovane e sbarazzina,viaggia con una media di 1 gol a partita e 1 subito,il Brindisi è partito male ma in estate doveva almeno sulla carta stravincere il campionato,oltretutto provo l over confortato anche dai gol fatti e subiti dalla squadra brindisina...14 in 7 gare e subiti 12...

in settimana vediamo di aggiungere qualcosa


andria 3-0 e taranto 2-0

brindisi vince 4-1

bisceglie vince 3-1

all in e + 18.18:frecamani6vgoh3:

91elcuchu
26-10-2014, 22.44.00
andria 3-0 e taranto 2-0

brindisi vince 4-1

bisceglie vince 3-1

all in e + 18.18:frecamani6vgoh3:

ti ho seguito sull'andria..davvero bravo! ;)

kikkobet
27-10-2014, 09.57.00
andria 3-0 e taranto 2-0

brindisi vince 4-1

bisceglie vince 3-1

all in e + 18.18:frecamani6vgoh3:
bravo. Non ti ho seguito ahimè.

biondino
27-10-2014, 10.12.34
Complimenti Pierluigi continua così e studia bene che domenica ti seguo ...

Pierluigi81
29-10-2014, 18.14.11
Proviamo a buttare giù qualche idea e giocata x questa settimana,quote prese da betflag,partite tostissime queste del girone H

Gallipoli-Taranto X2 + Andria-Grottaglie over 2.5 doppia 2.23 stk 5

Gallipoli che oggi prende 3 punti a tavolino e magari può affrontare il Taranto con maggiore serenità,tra l altro giallorossi che vengono da 3 sconfitte consecutive sul campo,e saranno privi di 2 pedine importanti come Sportillo capitano infortunato e Zaminga squalificato,il Taranto gioca bene,ancora imbattuto qua se vogliamo è da considerare anche il 2 fisso,e cosa ben + importante il patron del Gallipoli in settimana ha detto che garantirà calcio solo fino a dicembre,sull Andria quota 1 troppo bassa,Grottaglie che è stata allestita in ritardo ma ha fatto ben 10 punti contro squadre di valore,pertanto mi "cautelo"con un over abbastanza copribile vista la qualità degli andriesi e la non brillante difesa del Grottaglie che sarà anche priva di Portosi squalificato..fiducia media


Gallipoli-Taranto 2 @ 2.35 stk 2

come detto sopra tentativo sul Taranto doveroso


ultima giocata almeno x oggi


Brindisi-Gelbison 1 + Scafatese-Bisceglie X2 doppia 2.13 @ stk 5

Brindisi costruita come detto nelle scorse settimane x vincere il campionato,ha una classifica da migliorare pertanto queste gare casalinghe bisogna vincerle e penso che la vittoria dovrebbe arrivare,cosi come potrebbe essere una partita da GG,il Bisceglie x me può vincere il campionato,non azzardo il 2 almeno oggi perchè si gioca su un campo difficile ma non la vedo uscire a mani vuote...fiducia media anche qua

Ryù_89
01-11-2014, 10.49.22
Agropoli - Orlandina 1 (1,40) a girare
Akragas - Roccella 1 (1,35) a girare
Montalto - Frattese X2 (1,31) a girare
Sorrento - Battipagliese 1X (1,45) a girare

sistema 4 triple - stake tot. 3 (Eurobet)

Problemi societari in casa Orlandina, il campo sembra l'ultimo dei pensieri e ho letto che potrebbero addirittura non presentarsi ad Agropoli.
Akragas da tutti data come favorita per la vittoria del campionato e quindi partite contro squadre come queste sono da portare a casa. Il Roccella viene da uno 0-3 contro l'Agropoli
Ho visto gli highligths di Frattese - Marcianise e sono rimasto impressionato dal gioco espresso dai napoletani che meritavano molto di più (finita 1-1)
Infine il Sorrento che nell'ultima partita ha tenuto testa all'Akragas perdendo di misura (1-2). Mi aspetto un risultato positivo dei padroni di casa domani, nonostante l'avversario sia un altro di quelli che lotterà per le zone alte.

Pierluigi81
03-11-2014, 10.14.48
Proviamo a buttare giù qualche idea e giocata x questa settimana,quote prese da betflag,partite tostissime queste del girone H

Gallipoli-Taranto X2 + Andria-Grottaglie over 2.5 doppia 2.23 stk 5

Gallipoli che oggi prende 3 punti a tavolino e magari può affrontare il Taranto con maggiore serenità,tra l altro giallorossi che vengono da 3 sconfitte consecutive sul campo,e saranno privi di 2 pedine importanti come Sportillo capitano infortunato e Zaminga squalificato,il Taranto gioca bene,ancora imbattuto qua se vogliamo è da considerare anche il 2 fisso,e cosa ben + importante il patron del Gallipoli in settimana ha detto che garantirà calcio solo fino a dicembre,sull Andria quota 1 troppo bassa,Grottaglie che è stata allestita in ritardo ma ha fatto ben 10 punti contro squadre di valore,pertanto mi "cautelo"con un over abbastanza copribile vista la qualità degli andriesi e la non brillante difesa del Grottaglie che sarà anche priva di Portosi squalificato..fiducia media


Gallipoli-Taranto 2 @ 2.35 stk 2

come detto sopra tentativo sul Taranto doveroso


ultima giocata almeno x oggi


Brindisi-Gelbison 1 + Scafatese-Bisceglie X2 doppia 2.13 @ stk 5

Brindisi costruita come detto nelle scorse settimane x vincere il campionato,ha una classifica da migliorare pertanto queste gare casalinghe bisogna vincerle e penso che la vittoria dovrebbe arrivare,cosi come potrebbe essere una partita da GG,il Bisceglie x me può vincere il campionato,non azzardo il 2 almeno oggi perchè si gioca su un campo difficile ma non la vedo uscire a mani vuote...fiducia media anche qua


Gallipoli che beffa il Ta all 87 facendo saltare la singola,l andria vince ma solo 1-0 nonostante le tantissime occasioni

-1.35

Ryù_89
03-11-2014, 15.38.48
Agropoli - Orlandina 1 (1,40) a girare 6-0
Akragas - Roccella 1 (1,35) a girare 1-1
Montalto - Frattese X2 (1,31) a girare 2-4
Sorrento - Battipagliese 1X (1,45) a girare 1-0

sistema 4 triple - stake tot. 3 (Eurobet)

Problemi societari in casa Orlandina, il campo sembra l'ultimo dei pensieri e ho letto che potrebbero addirittura non presentarsi ad Agropoli.
Akragas da tutti data come favorita per la vittoria del campionato e quindi partite contro squadre come queste sono da portare a casa. Il Roccella viene da uno 0-3 contro l'Agropoli
Ho visto gli highligths di Frattese - Marcianise e sono rimasto impressionato dal gioco espresso dai napoletani che meritavano molto di più (finita 1-1)
Infine il Sorrento che nell'ultima partita ha tenuto testa all'Akragas perdendo di misura (1-2). Mi aspetto un risultato positivo dei padroni di casa domani, nonostante l'avversario sia un altro di quelli che lotterà per le zone alte.

Peccato per l'Akragas che senza pubblico impatta 1-1, vincono le altre

-1

Pierluigi81
06-11-2014, 20.50.08
Gelbison-Scafatese 1 + San Severo-Andria X2 doppia @ 2.29 stk 4

aspettando che escano su flag le altre gare mi prendo x ora questo raddoppio abbondante...fiducia al Cilento dove l allenatore è all ultima spiaggia,partita a mio avviso alla portata,inoltre Scafatese in settimana ha perso l attaccante d esperienza Polverino,sull Andria sempre il solito discorso,può anche vincerla ma San Severo è sempre campo ostico,mi prendo la DC anchè in virtù dell assenza degli andriesi del gioellino Matera


piacciono anche la doppia esterna della Sarnese ben pagata al momento,e l 1 secco del Potenza contro il Gallipoli a cui manca bomber Tedesco

Pierluigi81
09-11-2014, 17.38.23
Gelbison-Scafatese 1 + San Severo-Andria X2 doppia @ 2.29 stk 4

aspettando che escano su flag le altre gare mi prendo x ora questo raddoppio abbondante...fiducia al Cilento dove l allenatore è all ultima spiaggia,partita a mio avviso alla portata,inoltre Scafatese in settimana ha perso l attaccante d esperienza Polverino,sull Andria sempre il solito discorso,può anche vincerla ma San Severo è sempre campo ostico,mi prendo la DC anchè in virtù dell assenza degli andriesi del gioellino Matera


piacciono anche la doppia esterna della Sarnese ben pagata al momento,e l 1 secco del Potenza contro il Gallipoli a cui manca bomber Tedesco



1-0

0-1 + 5.16

peul
12-11-2014, 11.37.39
TURNO INFRASETTIMANALE PER I GIRONI A,B E D

<colgroup><col style="width: 50px"><col width="*"><col width="50"><col width="50"><col width="50"><col width="50"><col width="50"></colgroup><tbody>
Soccer (http://www.oddsportal.com/soccer/)» Italy (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/)»Serie D - Group A (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)


Today, 12 Nov
1
X
2
B's











14:30
Chieri - Asti (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/ac-chieri-asti-calcio-2FFnJBt4/)
2.03 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.19 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.25 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
5


14:30
Acqui - Cuneo (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/acqui-us-cuneo-trdOIsVN/)
3.17 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.24 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
2.04 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
5


15:00
Argentina - Caronnese (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/argentina-caronnese-GbDzMDdo/)
3.03 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.18 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
2.09 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
4


14:30
Borgosesia - Lavagnese (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/borgosesia-calcio-lavagnese-fkCvLXBi/)
3.75 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.15 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
1.90 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
1


14:30
Derthona - Vado (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/derthona-vado-dE8eHkBG/)
2.63 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.03 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
2.45 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3


14:30
Pro Settimo - Novese (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/pro-settimo-novese-z5eSH1pU/)
1.57 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
4.83 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3


14:30
RapalloBogliasco - Bra (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/rapallobogliasco-bra-OOGrKiRc/)
4.15 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.20 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
1.80 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
1


14:30
Sancolombano - Borgomanero (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/sancolombano-borgomanero-2icKJNFH/)
1.90 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.12 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.68 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3


14:30
Sestri Levante - Vallée d´Aoste (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/sestri-levante-vallee-d-aoste-pv5iIVeA/)
1.13 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
6.32 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
11.39 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3


14:30
Sporting Bellinzago - OltrepoVoghera (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/sporting-bellinzago-oltrepovoghera-CQnfDLho/)
2.12 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.18 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
3.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-a/)
5



</tbody>

<colgroup><col style="width: 50px"><col width="*"><col width="50"><col width="50"><col width="50"><col width="50"><col width="50"></colgroup><tbody>
Soccer (http://www.oddsportal.com/soccer/)» Italy (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/)»Serie D - Group B (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)


Today, 12 Nov
1
X
2
B's











14:30
Caravaggio - Castiglione (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/caravaggio-sterilgarda-castiglione-l2r1TTYE/)
4.82 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.28 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
1.64 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4


14:30
Castellana - Seriate (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/castellana-aurora-seriate-Shs5SmlL/)
2.80 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.03 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
2.29 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4


14:30
Folgore Caratese - Villafranca (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/folgore-caratese-villafranca-KjMqL5te/)
2.61 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.20 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
2.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4


14:30
Inveruno - Olginatese (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/inveruno-olginatese-t0NuMoRl/)
1.22 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
5.15 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
9.27 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4


14:30
Lecco - Seregno (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/lecco-seregno-calcio-SGLmKPe1/)
2.67 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.18 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
2.33 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
5


14:30
MapelloBonate - Pergolettese (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/mapellobonate-pergolettese-WQmdU9J8/)
2.29 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.03 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
2.80 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4


14:30
Montichiari - Pro Sesto (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/montichiari-pro-sesto-dx99qR6M/)
5.08 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4.29 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
1.44 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4


14:30
Sondrio - Ciliverghe Mazzano (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/sondrio-ciliverghe-mazzano-6yr61XRC/)
1.65 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
4.90 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
1


14:30
Virtus Verona - Pontisola (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/virtus-verona-pontisola-byYzNRBr/)
1.80 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
3.75 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-b/)
2



</tbody>

<colgroup><col style="width: 50px"><col width="*"><col width="50"><col width="50"><col width="50"><col width="50"><col width="50"></colgroup><tbody>
Soccer (http://www.oddsportal.com/soccer/)» Italy (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/)»Serie D - Group D (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)


Today, 12 Nov
1
X
2
B's











14:30
Correggese - Castelfranco (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/correggese-virtus-castelfranco-tKNeZjUH/)
1.82 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.25 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.75 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
4


14:30
Porto Tolle - Ribelle (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/delta-porto-tolle-ribelle-61Vrxgpa/)
1.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.96 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
8.11 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
4


14:30
Este - Fidenza (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/este-ac-fidenza-1922-SGJizXEB/)
1.34 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
4.00 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
8.20 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
5


20:30
Fiorenzuola - Abano (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/fiorenzuola-abano-zsNaYAqO/)
2.03 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.07 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.34 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3


14:30
Formigine - S.P. Padova (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/formigine-san-paolo-padova-xrF2hEUu/)
2.18 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
2.99 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
2.99 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3


14:30
Imolese - Mezzolara (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/imolese-mezzolara-phUnyDa5/)
1.86 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.21 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.74 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
5


14:30
Montemurlo - Romagna Centro (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/montemurlo-romagna-centro-EXL3XUbU/)
2.16 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
2.93 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.13 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
4


18:00
Rimini - Fortis Juventus (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/rimini-fortis-juventus-xSQvwZUh/)
1.47 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.73 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
5.78 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3


14:30
Scandicci - Bellaria Igea (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/scandicci-bellaria-igea-GYD6iYqn/)
1.97 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.12 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
3.43 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
5


14:30
Thermal Abano - Piacenza (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/thermal-abano-piacenza-AeDAjhah/)
3.52 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
2.98 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
1.99 (http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-d-group-d/)
4

</tbody>

peul
12-11-2014, 12.06.52
Provo una multiplina per il turno infrasettimanale, rimini e porto tolle in casa non dovrebbero avere problemi. sono le due corazzate del girone e credo avranno vita facile contro fortis e ribelle. Poi l'Este che gioca contro il fidenza, differenza abbastanza accentuata e quindi metto i padroni di casa.
due combo nelle due ultime gare. il piacenza, altra corazzata, non dovrebbe perdere ad abano terme e la correggese che ha un buon attacco, in casa, contro un discreto castelfranco, penso non perda.
In definitiva

Rimini + Porto Tolle + Este + Piacenza X2&3- + Correggese 1X&2+ @ 7.7 stake 1

peul
12-11-2014, 16.13.52
Provo una multiplina per il turno infrasettimanale, rimini e porto tolle in casa non dovrebbero avere problemi. sono le due corazzate del girone e credo avranno vita facile contro fortis e ribelle. Poi l'Este che gioca contro il fidenza, differenza abbastanza accentuata e quindi metto i padroni di casa.
due combo nelle due ultime gare. il piacenza, altra corazzata, non dovrebbe perdere ad abano terme e la correggese che ha un buon attacco, in casa, contro un discreto castelfranco, penso non perda.
In definitiva

Rimini + Porto Tolle + Este + Piacenza X2&3- + Correggese 1X&2+ @ 7.7 stake 1già persa :doh:

Felipe08
14-11-2014, 12.15.15
Piacenza - Correggese 16.11.2014 ore 14:30 si giocherà a porte chiuse

Pierluigi81
15-11-2014, 14.26.37
Pomigliano-Bisceglie X @ 3.40 stk 2

a stk basso provo la X nell anticipo di oggi,tecnicamente tra le 2 squadre c è un abisso,non rischio la vittoria dei nerazzurri anche per le assenze del difensore goleador Riccio e del centrocampista Guadalupi

a pochi minuti dall inizio,formazioni alla mano Pomigliano con 2 97 in campo,e con una panchina piena zeppa di under,X pre match ormai preso,aggiungo il 2&2+ pro Bisceglie

Pomigliano-Bisceglie 2&2+ @ 2.36 stk 4

Pierluigi81
15-11-2014, 17.28.50
Pomigliano-Bisceglie X @ 3.40 stk 2

a stk basso provo la X nell anticipo di oggi,tecnicamente tra le 2 squadre c è un abisso,non rischio la vittoria dei nerazzurri anche per le assenze del difensore goleador Riccio e del centrocampista Guadalupi

a pochi minuti dall inizio,formazioni alla mano Pomigliano con 2 97 in campo,e con una panchina piena zeppa di under,X pre match ormai preso,aggiungo il 2&2+ pro Bisceglie

Pomigliano-Bisceglie 2&2+ @ 2.36 stk 4



mi hanno aiutato le formazioni,e anche questa volta va bene

0-3 finale gol Lacarra,LoGrieco e Patierno rig


+3.44 totali

true detective
16-11-2014, 00.13.08
MACERATESE eurobet 2.35 flag 2.2 bwin 2.2 totosi 2.4

Chieti con alcune defezioni,le piu' importanti rappresentano il reparto offensivo con Vano,Arcamone ed Esposito (i primi 2 infortunati),il terzo squalificato. Fuori Maschio e Di Pietro per gli altri reparti,convocati ragazzi della juniores.
Maceratese in forma con 8 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 10 incontri,nessuna defezione in particolare.

cripto11
16-11-2014, 12.27.39
Poco tempo per postare ma voglio provare a dare il mio contributo, meri motivi tecnici mi spingono a prender queste bet: Brindisi 1 stake 6 quota 1.55,partita come la corazzata del girone all inizio ha stentato ma ora pare sia riuscita a trovare la quadratura del cerchio;
monopoli 1 stake 6 quota 1.83,gioca davvero un bel calcio, nel ultimo periodo un po' sfortunata ma nettamente meglio dei suoi avversari
padova 2 stake 7 quota 1.47,sino alla fine del campionato le due di testa faranno girone a se, ogni partita gioca per la vittoria, vera corazzata
andria taranto gol stake 6 quota 1.65,non so pronosticare l esito della gara, ma certamente sarà una partita molto aperta tra due squadre che anche in questa categoria giocano a calcio.
non so se si possono giocare in singola ma sicuramente in quadraplula son buone da giocare, quote by Eurobet.
ad maiora

Pierluigi81
16-11-2014, 12.51.22
scusate ma ho poco tempo x motivare,oggi almeno nel girone H quote che non regalano nulla,ho cmq preso..


Monopoli-Gelbison 1 + Sarnese-Mandredonia 1X doppia @ 2.05 stk 4


Brindisi-Francavilla 1 + Gallipoli-Puteolana 1 doppia @ 2.04 stk 4


Arzanese-Cavese + Brindisi-Francavilla + Gallipoli-Puteolana tutti over 2.5 @ 4.81 stk 2

x chi ha un conto LB

Francavilla-Vieste 1 + Mola-Nardò X2 doppia @ 2.61 stk 4

Ryù_89
16-11-2014, 13.28.10
Brindisi - Francavilla 1 (1,55)
Akragas - Frattese 1 (1,50)
@2,32 - stake 1

Brindisi - Francavilla 1 (1,55)
Due Torri - Torrecuso 2 (1,57)
@2,43 - stake 1

EUROBET


Non ho molto tempo per informarmi appieno anche sulla serie D ma da quel poco che ho letto il Francavilla non sembra stia passando un buon momento di forma fisica e dovrà fare i conti anche con alcune assenze. Brindisi al contrario ha l'obiettivo di puntare dritto alla promozione e ha inoltre un gran pubblico dalla sua parte.
L'Akragas ritrova i suoi tifosi in questa gara casalinga dopo il mezzo passo falso contro il Roccella e il pareggio di domenica scorsa in casa della Neapolis, l'avversario tuttavia (contrariamente a quanto dicono le quote) è tutt'altro che abbordabile, ma i se i siciliani non vinceranno anche oggi diventerà sempre più dura recuperare terreno considerando la concorrenza che c'è quest'anno nelle zone alte. L'obiettivo primario degli ospiti resta la salvezza.
Metto anche la capolista Torrecuso che sembra avere già una marcia in più rispetto agli altri..

Pierluigi81
18-11-2014, 21.05.41
scusate ma ho poco tempo x motivare,oggi almeno nel girone H quote che non regalano nulla,ho cmq preso..


Monopoli-Gelbison 1 + Sarnese-Mandredonia 1X doppia @ 2.05 stk 4


Brindisi-Francavilla 1 + Gallipoli-Puteolana 1 doppia @ 2.04 stk 4


Arzanese-Cavese + Brindisi-Francavilla + Gallipoli-Puteolana tutti over 2.5 @ 4.81 stk 2

x chi ha un conto LB

Francavilla-Vieste 1 + Mola-Nardò X2 doppia @ 2.61 stk 4


troppa fiducia ai brindisini che rovinano una giornata che poteva andar meglio,Monopoli limita i danni - 5.80

Pierluigi81
23-11-2014, 11.52.29
Posto al volo perché sono da Cell,ho scelto qualche raddoppio nelle
gare odierne,vediamo cosa esce fuori

Francavilla Pz-Scafatese 1 + Bisceglie-Brindisi 1x doppia @ 2.24 stk 4,5

Bisceglie-Brindisi 1 @ 2.25 stk 2,5

Manfredonia-Gallipoli Over 2.5 + Cavese-Monopoli Over 2.5 doppia @ 3.08 stk 2

magachappi
23-11-2014, 15.30.28
ABANO TERME - RIBELLE OVER2,5 @1.95 STAKE 4 bet365

Prendi lover in questo match che vede favoriti i padroni di casa che possono tornare in zona playoff...per il resto Abano reduce da 2 OVER con 4 e 3 gol segnati mentre gli ospiti sono reduci da 3 OVER consecutivi...

magachappi
23-11-2014, 17.01.03
ABANO TERME - RIBELLE OVER2,5 @1.95 STAKE 4 bet365

Prendi lover in questo match che vede favoriti i padroni di casa che possono tornare in zona playoff...per il resto Abano reduce da 2 OVER con 4 e 3 gol segnati mentre gli ospiti sono reduci da 3 OVER consecutivi...

Primo minuto del secondo tempo....1-2 e pratica chiusa...

Pierluigi81
23-11-2014, 18.55.09
Posto al volo perché sono da Cell,ho scelto qualche raddoppio nelle
gare odierne,vediamo cosa esce fuori

Francavilla Pz-Scafatese 1 + Bisceglie-Brindisi 1x doppia @ 2.24 stk 4,5

Bisceglie-Brindisi 1 @ 2.25 stk 2,5

Manfredonia-Gallipoli Over 2.5 + Cavese-Monopoli Over 2.5 doppia @ 3.08 stk 2



Francavilla Pz vince 2-1,Bisceglie 3-0 si conferma corazzata,a m
Manfredonia l over entra,al mom sono sul 3-3,peccato a Cava solo 1-0 ma chiudiamo in attivo

+ 5.58

divin codino 1000
24-11-2014, 14.17.21
Dalla Gazzetta


Incredibile nel girone I a
Capo d’Orlando. Dopo 20 secondi di
Orlandina-Comprensorio Montalto il
giocatore di casa Marco Campelli
(compiva ieri 20 anni) ha lasciato il
campo e, dopo aver scavalcato un
cancello, si è unito a giocatori e tifosi
che contestavano. L’Orlandina aveva
solo 7 giocatori, si è trovata in 6 e
l’arbitro ha fischiato la fine (sarà 0-
3). Il club, ceduto dal presidente
Massimo Romagnoli a Saverio De
Benedictis, è in crisi: impegni
economici non rispettati e stipendi
mai pagati hanno portato alla
protesta della squadra. La società
tra venerdì e sabato ha tesserato
alcuni giocatori e ha cercato di fare
la partita, ma la contestazione dei
tifosi ha convinto Campelli a uscire:
ora l’Orlandina potrebbe ritirarsi.

massimogli
24-11-2014, 15.36.23
ABANO TERME - RIBELLE OVER2,5 @1.95 STAKE 4 bet365

Prendi lover in questo match che vede favoriti i padroni di casa che possono tornare in zona playoff...per il resto Abano reduce da 2 OVER con 4 e 3 gol segnati mentre gli ospiti sono reduci da 3 OVER consecutivi...

Se posti cosi tardi non dai la possibilita' a nessuno di seguirti .... ti ricordo che siamo qui tutti insieme per vincere cmq sara' per la prossima volta

Ryù_89
30-11-2014, 10.28.44
Akragas - Tiger Brolo 1 (1,40)
Battipagliese - Torrecuso 1X (1,40)

@1,96 - stake 2 (eurobet)

L'Akragas quest'oggi è chiamata a vincere (e convincere) dopo essere riuscita a fermare la capolista Torrecuso.
A sua volta, per il Torrecuso non si prospetta una partita semplice in quel di Battipaglia. I sanniti dovranno infatti fare i conti con alcune assenze, tra cui quella del bomber Galizia, spesso decisivo.

magachappi
06-12-2014, 14.47.27
SAMB-MATELICA 1@1.90 stake5bet365

Rossoblu di casa che cercano la sesta vittoria interna dell'anno in questo scontro di alta classifica con il MATELICA...giorno importante nel quale si spera di festeggiare anche la nascita di Lorenzo figlio del presidente; SAMB rinforzata anche dal neo acquisto Alessandro con passato anche in serie maggiori.....i presupposti ci sono tutti anche per il sorpasso in classifica...

magachappi
06-12-2014, 16.55.00
SAMB-MATELICA 1@1.90 stake5bet365

Rossoblu di casa che cercano la sesta vittoria interna dell'anno in questo scontro di alta classifica con il MATELICA...giorno importante nel quale si spera di festeggiare anche la nascita di Lorenzo figlio del presidente; SAMB rinforzata anche dal neo acquisto Alessandro con passato anche in serie maggiori.....i presupposti ci sono tutti anche per il sorpasso in classifica...

Carteri e l'inossidabile bomber Tozzi Borsoi archiviano il MATELICA nella ripresa.....

Junkyardog
07-12-2014, 08.45.30
GALLIPOLI - VOLTURO CONVOCA 15 UNDER
In attesa dell’ufficializzazione del passaggio dalla gestione Barone alla nuova cordata locale guidata dalla famiglia Calvi, oggi il Gallipoli si presenta sul campo della Cavese, grazie all’impegno dell’associazione «Il Mio Gallipoli» che ha coperto i costi di pullman ed albergo. Dopo le numerose partenze in settimana, il tecnico Volturo, privo di capitan Casalino (squalificato) e senza Stranieri e Rotunno, ha convocato 15 giovani.

GALLIPOLI 4-3-3
Passaseo;
Gianfreda, Levanto, Mariano, Gigante;
Alessandrì, Solidoro, Legari;
Massari, Negro, Carrozza.

All. Volturo

Junkyardog
07-12-2014, 08.50.08
BRINDISI - CON LA SCAFATESE SENZA IVONE E LORITO
La rivoluzione di Flora ha allontanato dalla squadra ben 6 elementi: Croce, Oliveira, Terracciano, Zinetti, Danese e Iaia. È arrivato La Fortezza, centrocampista (34 anni, ex Bari). Ed oggi, il Brindisi è chiamato ad affrontare la Scafatese. Qualche problema di formazione per il tecnico Castellucci con Ivone e Lorito infortunati e Varsi e Pollidori squalificati.

BRINDISI 4-4-2
Pizzolato;
Romito, Ciano, Ferrara, Raho;
Loiodice, Bruzzese, Danucci, De Vivo;
Molinari, Ancora.

All. Castellucci

Junkyardog
07-12-2014, 08.51.38
SAN SEVERO BUFERA SOCIETARIA, SI È DIMESSO BISCEGLIA
Il San Severo si presenta rimaneggiato ed alla prese con una delicata situazione finanziaria e societaria al cospetto del Potenza: in settimana sono andati via De Rita e Carminati, in uscita anche Lombardi. Carotenuto, Colucci e Mustone sono squalificati, Ferrante infortunato. De Felice deve inventarsi l’undici. Inoltre, si è dimesso dopo 10 anni il vice presidente Bisceglia e Pierluigi Marino è il nuovo d.s.

SAN SEVERO 3-5-2
Coccia;
Campanella, Galullo, D’Arenzo;
Cicerelli, Mastrangelo, Cammarota, Dell’Aquila, Saracino;
Florio, Mallardo.

All. De Felice

wargod
07-12-2014, 10.27.24
GALLIPOLI - VOLTURO CONVOCA 15 UNDER
In attesa dell’ufficializzazione del passaggio dalla gestione Barone alla nuova cordata locale guidata dalla famiglia Calvi, oggi il Gallipoli si presenta sul campo della Cavese, grazie all’impegno dell’associazione «Il Mio Gallipoli» che ha coperto i costi di pullman ed albergo. Dopo le numerose partenze in settimana, il tecnico Volturo, privo di capitan Casalino (squalificato) e senza Stranieri e Rotunno, ha convocato 15 giovani.

GALLIPOLI 4-3-3
Passaseo;
Gianfreda, Levanto, Mariano, Gigante;
Alessandrì, Solidoro, Legari;
Massari, Negro, Carrozza.

All. Volturo

sono notizie vecchie,si sa da giorni tanto che è emersa pure la polemica personale tra sindaco e proprietà.
i tifosi hanno pensato alla colletta.
infatti già da venerdì hanno tolto tutte le quote in giro,massimo sabato mattina qualche ritardatario ma non certo oggi trovi qualcosa.

magachappi
13-12-2014, 15.55.51
Asd Battipagliese-Nerostellati frattese OVER 2,5@1.95 STAKE 4 bet365

Ospiti più in alto in classifica ma con 5 OVER nelle ultime 6 partite...Battipagliese alla ricerca di una vittoria per risalire la china del girone e che non va in OVER da 3 partite (16 novembre ultimo OVER)...provo di statistica.....

Ryù_89
14-12-2014, 11.20.33
Leonfortese - Rende 1 (2,25)
Sarnese - Gelbison 1 (2,10)
Neapolis - Torrecuso X2 (1,37)

sistema 3 doppie a girare
stake 2,25 (eurobet)

Leonfortese e Sarnese sono squadre che in casa seminano il panico a qualsiasi avversario. Campani hanno perso solo contro la capolista Andria per il resto hanno sempre vinto. Leonfortese non ha mai perso e molte squadre "accreditate" sono cadute in terra siciliana, il bilancio parla di 5 vittorie e 2 pareggi. Speriamo che i rispettivi trend continuino a mantenersi su questa linea. Qualcosa anche sul Torrecuso che si è rinforzato con l'acquisto del bomber Iadaresta (giocatore con qualche presenza anche in serie A), con il chiaro intento di vincere il cmapionato

mrapone
14-12-2014, 11.33.13
dopo aver letto ,ti seguo e gioco.
<tbody>
F
<input title="Fissa" name="fissa0" type="checkbox">
Leonfortese - Rende
Esito finale 1X2: 1
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
2.30


F
<input title="Fissa" name="fissa1" type="checkbox">
Polisportiva Sarnese - Gelbison Vallo
Esito finale 1X2: 1
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
2.00


F
<input title="Fissa" name="fissa2" type="checkbox">
Turris Neapolis - Torrecuso
Doppia chance out: X2
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
1.37


F
<input title="Fissa" name="fissa3" type="checkbox">
Akragas - Hinterreggio
Esito finale 1X2: 1
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
1.40

</tbody>

<tbody>
N-pla
Importo(€)
Vinc. Min
Vinc. Max


3 (4)





4 (1)




</tbody>

<tbody>
N° COMBINAZIONI
5


IMPORTO:



VINCITA MAX POTENZIALE
















</tbody>

kikkobet
14-12-2014, 11.58.06
Leonfortese - Rende 1 (2,25)
Sarnese - Gelbison 1 (2,10)
Neapolis - Torrecuso X2 (1,37)

sistema 3 doppie a girare
stake 2,25 (eurobet)

Leonfortese e Sarnese sono squadre che in casa seminano il panico a qualsiasi avversario. Campani hanno perso solo contro la capolista Andria per il resto hanno sempre vinto. Leonfortese non ha mai perso e molte squadre "accreditate" sono cadute in terra siciliana, il bilancio parla di 5 vittorie e 2 pareggi. Speriamo che i rispettivi trend continuino a mantenersi su questa linea. Qualcosa anche sul Torrecuso che si è rinforzato con l'acquisto del bomber Iadaresta (giocatore con qualche presenza anche in serie A), con il chiaro intento di vincere il cmapionato

non seguo molto, ma il Neapolis è squadra che gioca. X con gol ?

Ryù_89
14-12-2014, 14.21.34
non seguo molto, ma il Neapolis è squadra che gioca. X con gol ?

Ciao, in realtà nemmeno io seguo molto (sul campo)... seguo per lo più le statistiche e leggo qualche news generale.

Potrebbe starci la giocata, in casa i napoletani hanno fermato sul pareggio anche l'Akragas (un'altra candidata alla promozione). Se vinceranno gli ospiti non credo sarà comunque facile... non me la sono sentita di rischiare il 2 secco

magachappi
14-12-2014, 16.19.32
Asd Battipagliese-Nerostellati frattese OVER 2,5@1.95 STAKE 4 bet365

Ospiti più in alto in classifica ma con 5 OVER nelle ultime 6 partite...Battipagliese alla ricerca di una vittoria per risalire la china del girone e che non va in OVER da 3 partite (16 novembre ultimo OVER)...provo di statistica.....


31 esimo del primo tempo e frattese avanti 2-1...bet in tasca...

Ryù_89
14-12-2014, 17.56.44
Leonfortese - Rende 1 (2,25)
Sarnese - Gelbison 1 (2,10)
Neapolis - Torrecuso X2 (1,37)

sistema 3 doppie a girare
stake 2,25 (eurobet)


Leonfortese e Sarnese sono squadre che in casa seminano il panico a qualsiasi avversario. Campani hanno perso solo contro la capolista Andria per il resto hanno sempre vinto. Leonfortese non ha mai perso e molte squadre "accreditate" sono cadute in terra siciliana, il bilancio parla di 5 vittorie e 2 pareggi. Speriamo che i rispettivi trend continuino a mantenersi su questa linea. Qualcosa anche sul Torrecuso che si è rinforzato con l'acquisto del bomber Iadaresta (giocatore con qualche presenza anche in serie A), con il chiaro intento di vincere il cmapionato

Giornata totalmente storta in serie D

mrapone
15-12-2014, 03.50.15
dopo aver letto ,ti seguo e gioco.
<tbody>
F
<input title="Fissa" name="fissa0" type="checkbox">
Leonfortese - Rende
Esito finale 1X2: 1
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
2.30


F
<input title="Fissa" name="fissa1" type="checkbox">
Polisportiva Sarnese - Gelbison Vallo
Esito finale 1X2: 1
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
2.00


F
<input title="Fissa" name="fissa2" type="checkbox">
Turris Neapolis - Torrecuso
Doppia chance out: X2
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
1.37


F
<input title="Fissa" name="fissa3" type="checkbox">
Akragas - Hinterreggio
Esito finale 1X2: 1
https://www.totosi.it/totosi_img/bottoni/b_x.gif
1.40

</tbody>

<tbody>
N-pla
Importo(€)
Vinc. Min
Vinc. Max


3 (4)





4 (1)




</tbody>

<tbody>
N° COMBINAZIONI
5


IMPORTO:



VINCITA MAX POTENZIALE












</tbody>







atomic disaster ........il mio AGRAKAS vince!!!!!!arghhhhh

magachappi
17-12-2014, 13.47.40
FIDENZA-MEZZOLARA 1@2.25stake 4 bet365

Over2.5@1.80 STAKE 3 bet365

recupero del girone D che vede una sfida di bassa classifica tra i padroni di casa in discreta forma reduci da 2 pareggi e una vittoria affrontare il mezzolara reduce da tre sconfitte consecutive....padroni di casa che segnano poco ma si trovano difronte la seconda peggior difesa del girone con 31 reti subite...vado di OVER e prendo il Fidenza che si fa preferire per l'andamento positivo in questi ultimi turni.....

magachappi
17-12-2014, 18.52.55
FIDENZA-MEZZOLARA 1@2.25stake 4 bet365

Over2.5@1.80 STAKE 3 bet365

recupero del girone D che vede una sfida di bassa classifica tra i padroni di casa in discreta forma reduci da 2 pareggi e una vittoria affrontare il mezzolara reduce da tre sconfitte consecutive....padroni di casa che segnano poco ma si trovano difronte la seconda peggior difesa del girone con 31 reti subite...vado di OVER e prendo il Fidenza che si fa preferire per l'andamento positivo in questi ultimi turni.....

Scialbo 0-0...

Junkyardog
21-12-2014, 07.07.58
MANFREDONIA-SAN SEVERO

NUOVI ACQUISTI CONTRO I GIOVANI - Derby salvezza al Miramare. Tra i padroni di casa, meglio piazzati in classifica, debutteranno i nuovi acquisti Coluccio, Romeo, De Gennaro e Bozzi,quest’ultimo chiamato a coprire il vuoto lasciato da Del Prete (svincolato) e La Porta infortunato. In attesa delle novità di mercato (in arrivo un centrocampista e due attaccanti) il San Severo si presenta imbottito di giovani con la conferma del fratelli Favilla a metà campo e Montechiari in avanti.

MANFREDONIA 3-4-2-1
De Gennaro;
Fiore, Vergori, Romeo;
Romito, Gentile, Basta, Colombaretti;
De Vita, De Rita;
Bozzi

All. Vadacca

SAN SEVERO 3-5-2
Carotenuto;
Colucci, Galullo, Mustone;
F. Favilla, Mastrangelo, Cammarota, D. Favilla, Dell’Aquila;
Florio, Montechiari

All. De Felice

peul
21-12-2014, 14.42.34
Rimini AH -0,25 @ 2,18 stake 2

Squadra piu forte e piu in forma del girone, va a Correggio in casa della seconda x allungare la striscia vincente.
Grande presenza dei tifosi romagnoli in questa trasferta.
Rientra ricchiuti dopo l'assenza nell'ultima partita
Correggese ha rischiato grosso l ultima e probabilmente accusa una leggera flessione.
Buona giocata secondo me l asian pro rimini (costruito)

peul
21-12-2014, 18.25.29
Rimini AH -0,25 @ 2,18 stake 2

Squadra piu forte e piu in forma del girone, va a Correggio in casa della seconda x allungare la striscia vincente.
Grande presenza dei tifosi romagnoli in questa trasferta.
Rientra ricchiuti dopo l'assenza nell'ultima partita
Correggese ha rischiato grosso l ultima e probabilmente accusa una leggera flessione.
Buona giocata secondo me l asian pro rimini (costruito)
Male, perde 4 2

cripto11
03-01-2015, 23.45.12
Taranto manfredonia 1 stake 8 quota 1.45 eurobet
Domani vado sul taranto, squadra puntellata nel mercato invernale, nelle zone di effettivo bisogno (attacco).
Gli ionici sanno benissimo che non devono più sbagliare, l eventuale vicinanza del primato(dettata dalla penalizzazione in arrivo all andria) fa si che tutti remino nella stessa direzione (squadra-società-stampa-tifosi), non ci saranno grosse defezioni nella squadra di casa. Manfredonia? squadra tosta e di categoria, ma si sa per provare a vincere i campionati devi saltare questi paletti!
P.S. quota ottima per le multiple

wargod
04-01-2015, 11.13.55
non è sicuro che venga penalizzata,infatti in passato c'è stata un'altra situazione simile per il gelbison ed è stata data solo un'ammenda.

riccardorossi
18-02-2015, 13.53.59
Ragazzi scusate ma... Il parziale finale in Montichiari - Lecco 2/2 a @1.73 su Bet365? Guardando la classifica mi sembra una quota regalata, aspetto suggerimenti grazie.

riccardorossi
19-02-2015, 00.07.24
0-1 ht --> 1-3 ft :20:

riccardorossi
08-03-2015, 02.43.52
raga nessuno ha più delle belle info?

mrapone
15-03-2015, 15.34.44
BUDONI -SORA @2 BUDONI vincente STAKE 2, campionato serie D , ho visto il SORA , personalmente a viterbo, potrebbe far anche bene in sardegna , ma provo l'1 per quello che è successo all'andata, i SARDI non dimenticano, Copertura con gol .....!!!!

mrapone
15-03-2015, 18.05.07
BUDONI -SORA @2 BUDONI vincente STAKE 2, campionato serie D , ho visto il SORA , personalmente a viterbo, potrebbe far anche bene in sardegna , ma provo l'1 per quello che è successo all'andata, i SARDI non dimenticano, Copertura con gol .....!!!!niet:80305_no:

wargod
22-03-2015, 10.40.33
padroni di casa non vincono dinanzi ai propri tifosi dalla giornata antecedente natale ed in generale da 11 giornate,non è una coincidenza ma frutto di problemi societari nati da questioni economiche.
ora però a quanto leggo la pazienza pare sia finita,d'altronde già in lega pro ben pochi possono giocare senza stipendio per molti mesi figuriamoci tra i dilettanti.
il presidente promette di risolverla ma nessuno ci crede.
ovviamente sul sito ufficiale si cerca di dare una parvenza di mediazione e di ottimismo

http://fccivitanovese1919.it/conferenza-a-tre-voci-mister-giocatori-presidente/

tuttavia leggendo i resoconti nella cronaca sportiva locale ci sono ben altre visioni dei fatti

http://www.cronachemaceratesi.it/2015/03/21/civitanovese-i-giocatori-attaccano-il-presidente-situazione-pesantissima-in-questo-modo-non-arriviamo-a-fine-stagione/636138/&cnn=ZCI01-squadre-calcio/ZCI0101-squadra-calcio-civitanovese.php

addirittura nelle scorse settimane hanno tolto la scuola calcio ai bambini

http://www.civitanovalive.it/civitanovese-sospesa-lattivita-dlla-scuola-di-calcio/

oggi arriva la seconda in classifica che lotta per la promozione diretta e non è uno scenario ideale sinceramente.
in ogni caso se ci sono problemi economici stento a credere ad una civitanovese nei playoff,perchè poi in lega pro servono fondi maggiori per cui se non ce la fai già nei dilettanti con le tue forze figuriamoci in una serie superiore,non a caso i risultati di questi mesi hanno fatto scivolare la squadra fuori dalla zona promozione dunque ho giocato fano vincente.

fano @2,2

stake 2/10

wargod
22-03-2015, 17.59.10
ok,1-2
ha anche sbagliato un rigore

kikkobet
25-03-2015, 10.38.15
Cuneo e Caronnese intorno a 1.30 dovrebbero essere le "più giocate della giornata".
Avversarie non salve ma con un margine medio sulla zona retrocessione. Tendendo conto che a 8 turni dal termine la Novese (32) che occupa il primo posto play out ed è l'unica che può uscire dalla zona rossa non è in un gran momento (ha perso 3 delle ultime 5 e anche con una squadra che le sta sotto), probabilmente per Aqui (39) e Argentina (40) avversarie di CUneo e Caronnese mancano 1-2 punti per la salvezza sicura...e spero non li vadano a fare contro avversari in lotta per il primato.

Può uscire il pareggio di centroclassifica in Olginatese-Inveruno. Penso da 1x.

Piacenza in piena lotta play off contro un Thermal Abano penultimo (ma in lotta salvezza) che sta prendendo scoppole contro quelle di alta classifica a quota 1.4 penso possa starci.

Fiorenzuola-Abano potrebe essere simile a Olginaltese-Inveruno da pareggio.
Magari Peul che segue il girone può dire se Abano punta ai play off o no...sono nel limbo, ma l'Abano che pareggia molto ultimamente teoricamente può agguantare l'ultima piazza distante 6 punti.

Tommy
25-03-2015, 10.43.35
Ciao kikko (e tutti gli appassionati di Serie D!),

conosci qualche sito dove poter seguire i risultati live?

Grazie... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

Pierluigi81
25-03-2015, 10.47.14
Ciao kikko (e tutti gli appassionati di Serie D!),

conosci qualche sito dove poter seguire i risultati live?

Grazie... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)


o con la app tuttocampo .oppure notiziario del calcio da web

Tommy
25-03-2015, 11.00.22
o con la app tuttocampo .oppure notiziario del calcio da web

Grazie :103:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

peul
25-03-2015, 11.00.46
Cuneo e Caronnese intorno a 1.30 dovrebbero essere le "più giocate della giornata".
Avversarie non salve ma con un margine medio sulla zona retrocessione. Tendendo conto che a 8 turni dal termine la Novese (32) che occupa il primo posto play out ed è l'unica che può uscire dalla zona rossa non è in un gran momento (ha perso 3 delle ultime 5 e anche con una squadra che le sta sotto), probabilmente per Aqui (39) e Argentina (40) avversarie di CUneo e Caronnese mancano 1-2 punti per la salvezza sicura...e spero non li vadano a fare contro avversari in lotta per il primato.

Può uscire il pareggio di centroclassifica in Olginatese-Inveruno. Penso da 1x.

Piacenza in piena lotta play off contro un Thermal Abano penultimo (ma in lotta salvezza) che sta prendendo scoppole contro quelle di alta classifica a quota 1.4 penso possa starci.

Fiorenzuola-Abano potrebe essere simile a Olginaltese-Inveruno da pareggio.
Magari Peul che segue il girone può dire se Abano punta ai play off o no...sono nel limbo, ma l'Abano che pareggia molto ultimamente teoricamente può agguantare l'ultima piazza distante 6 punti.ciao kikko, seguito fino a natale poi fra il rimini e le altre c'è una differenza abissale e adesso leggo il lunedì i marcatori e basta.
piacenza, correggese, este e porto tolle sono le più attrezzate per i play off e il bellaria la sorpresa. correggese con attacco più forte delle altre comunque.
Altro non so, mi spiace ;)

kikkobet
25-03-2015, 11.09.30
ciao kikko, seguito fino a natale poi fra il rimini e le altre c'è una differenza abissale e adesso leggo il lunedì i marcatori e basta.
piacenza, correggese, este e porto tolle sono le più attrezzate per i play off e il bellaria la sorpresa. correggese con attacco più forte delle altre comunque.
Altro non so, mi spiace ;)
ok allora passo il pareggio del fiorenzuola


Tripla Piacenza (1.4) + Cuneo (1.30) + Caronnese (1.38) quota 2.5 sisal stake 1



SISTEMA A CORREZIONE DI ERRORE CON 5 QUADRUPLE.

<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 7998</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">FORFAR ATHLETIC - STIRLING ALBION</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">28/03/2015 - h 16:00</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.30


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 15303</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">CUNEO - ACQUI CALCIO 1911 SRL</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">25/03/2015 - h 14:30</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.30


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 15304</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">CARONNESE - ARGENTINA S.R.L.</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">25/03/2015 - h 15:00</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.38


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 15372</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">PIACENZA CALCIO 1919 - THERMAL ABANO TEOLO</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">25/03/2015 - h 14:30</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.40


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17346 - AVV: 3</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">CRAWLEY TOWN - GILLINGHAM</label>DOPPIA CHANCE IN: 1X<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">28/03/2015 - h 16:00</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.43

</label>CRAWLEY in forma e si sta portando in zona salvezza tranquilla. Gillingham un po' più su e più tranquillo. Potrebbe essere x.

Forfar in Scozia lotta per la promozione e affronta un team ultimo e lontanissimo dalla zona salvezza in termini di punti

riccardorossi
25-03-2015, 12.59.09
Ragazzi ma il Pro Sesto col Montichiari? Cioè una squadra che fuori casa ha subito 40 gol segnandone solo 8 e portando a casa 0 punti credo che abbia poco per cui lottare se non l'onore. Aspetto pareri grazie!!

divin codino 1000
25-03-2015, 14.03.39
Kikko

Acqui che dovrebbe far turnover oltretutto



Cominciamo con l'unica a giocare in casa, ovvero la Novese che ospita la Pro Settimo ed Eureka in una gara ad alta tensione; le due squadre si erano già incontrate nel turno preliminare di Coppa Italia e ad avere la meglio era stata, seppur ai calcio di rigore, la Novese; curiosità da ricordare il fatto che nessuno dei torinesi riuscì a trasformare il proprio penalty. Un solo punto in quattro partite è lo specchio del momento poco edificante dei biancocelesti che già all'andata vissero un periodo di appannamento proprio in concomitanza con le stesse gare: l'augurio è che la maledizione si spezzi oggi al “Girardengo” con ilritorno di Mango in panchina dopo la gara di squalifica e quello in attacco di Aquaro e Balestrero mentre mancherà ancora Ponsat che sembrerebbe avere concluso anzitempo la propria stagione sportiva.

In trasferta a Vado il Derthona di Banchieri (foto a lato)che cerca punti salvezza: la buona prova con l'Asti, almeno dal punto di vista dell'impegno e della determinazione, lascia ben sperare per quello che dovrebbe essere uno scontro diretto per la salvezza anche se i liguri girano su un'orbita punti molto maggiore di quella dei tortonesi.Previsti i rientri di Dell'Aglio e di Battaglia che hanno smaltito rispettivamente influenza e fastidi muscolari, e per il primo non si esclude un impiego in corso d'opera viste le numerosissime defezioni nel reparto, per di più quasi tutte lungodegenti.

I tre punti ottenuti con la Lavagnese hanno tranquillizzato l'ambiente ad Acqui, ed ora la trasferta in casa della capolista Cuneo assume contorni meno tetri: se è vero che i bianchi sono stati l'unica squadra ad avere battuto due volte in stagione i biancorossi – in coppa Italia ed in campionato – è anche vero che le formazioni che oggi pomeriggio scenderanno in campo al “Fratelli Paschiero” sono molto diverse da quelle dei precedenti incontri. Con l'obiettivo salvezza ormai al sicuro – diciannove punti di vantaggio sulla terz'ultima non sono una certezza matematica ma quasi – le assenze di Emiliano per squalifica e di Corradino per infortunio diventano trascurabili ed in campo dovrebbero scendere gli stessi undici che hanno giocato domenica scorsa, forse con qualche cambio per il turnover.


http://novionline.alessandrianews.it/novi-ligure/trittico-incontri-interessanti-nostre-squadre-106016.html

riccardorossi
25-03-2015, 15.05.37
Vabbè io la metto

Pro Patria - Montichiari 1 -1.25 AH @1.80 ​stake 5 Bet365

kikkobet
25-03-2015, 15.22.30
Vabbè io la metto

Pro Patria - Montichiari 1 -1.25 AH @1.80 ​stake 5 Bet365
leggo ora..l'avevo adocchiatala Pro Sesto ma passata solo perchè ho visto che ha un pessimo rendimento negli ultimi turni , anche se le sconfitte sono tutte di misura.
http://www.acprosesto.it/news/501820591622/sondrio-pro-sesto-1-0

"Dobbiamo scrollarci di dosso ansie e paure. Se giochiamo con la mente libera possiamo dire la nostra. Dobbiamo ripartire dagli ultimi venti minuti di Sondrio, quando abbiamo schiacciato gli avversari nella loro metà campo. Solo così potremo risalire la china".


questo dovrebbe incoraggiarti: hanno perso 1-0 contro una squadra in zona play off, mettendoli sotto nella ripresa...bet 365 la dà live: se vedo che premono all'inizio provo 1 primo tempo..Penso che Pro Sesto attacchi subito proprio perchè più passerebbero i minuti e più aumenterebbe la pressione .

kikkobet
26-03-2015, 10.40.24
ok allora passo il pareggio del fiorenzuola


Tripla Piacenza (1.4) + Cuneo (1.30) + Caronnese (1.38) quota 2.5 sisal stake 1



SISTEMA A CORREZIONE DI ERRORE CON 5 QUADRUPLE.

<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 7998</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">FORFAR ATHLETIC - STIRLING ALBION</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">28/03/2015 - h 16:00</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.30


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 15303</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">CUNEO - ACQUI CALCIO 1911 SRL</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">25/03/2015 - h 14:30</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.30


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 15304</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">CARONNESE - ARGENTINA S.R.L.</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">25/03/2015 - h 15:00</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.38


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17158 - AVV: 15372</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">PIACENZA CALCIO 1919 - THERMAL ABANO TEOLO</label>ESITO FINALE 1X2: 1<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">25/03/2015 - h 14:30</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.40


</label><label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">Palinsesto: 17346 - AVV: 3</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">CRAWLEY TOWN - GILLINGHAM</label>DOPPIA CHANCE IN: 1X<label class="label" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em;">28/03/2015 - h 16:00</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">-</label><label class="label bold" style="line-height: 16px; display: block; padding-left: 0.8em; font-family: omnes_semiboldroman, 'Helvetica neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(98, 98, 98); margin: 0px;">1.43

</label>CRAWLEY in forma e si sta portando in zona salvezza tranquilla. Gillingham un po' più su e più tranquillo. Potrebbe essere x.

Forfar in Scozia lotta per la promozione e affronta un team ultimo e lontanissimo dalla zona salvezza in termini di punti

bene la tripla di D e speriamo nel sistema.:23042_cooolll:

riccardorossi
27-03-2015, 12.37.23
Vabbè io la metto

Pro Patria - Montichiari 1 -1.25 AH @1.80 ​stake 5 Bet365


:yahoo::yahoo:

Grazie Kikko, leggo solo ora.

Pierluigi81
27-03-2015, 15.02.41
San Severo-Scafatese 1 @ 2.05 Stk 4 Flag

Foggiani squadra tosta in casa,opposti alla Scafatese a cui mancherà l attaccante migliore marcucci,e due difensori squalificati caiazzo e siano,reputo i campani davvero poca cosa senza il loro attaccante migliore,i foggiani devono costruire la loro salvezza in casa

Altre bet in valutazione

kikkobet
27-03-2015, 15.47.28
appena posso preparo considerazioni (di classifica) sui vari gironi..mercoledi oltre le pubblicate fra 3 pareggi adocchiati e non giocati sono usciti 2.

kikkobet
27-03-2015, 16.27.07
MOTIVO SOLO LE GARE TROVATE SU EUROBET (SE CI FOSSERO SU ALTRI BOOK GARE NON QUOTATE QUI ED INTERESSANTI POSTATE)

Fontanafredda-Ripa La fenadora penso possa essere x (3.2) . Col Giorgione che stenta ( prima dei play out a quota 31 e unica che può uscire dal gruppetto di coda), anche il pareggio che le porterebbe a 36 e 37 sarebbe buono. Devo Vedere meglio il calendario (dove lo trovo?) della altre 5 gare per capire se possono gestire la classifica.
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall

Abano-Porto Tolle credo possa essere da 12 doppia chanche, over 0,5 ht..over 2 asian.
Abano deve dare un senso a questa gara. Se vince riapre parzialmente la lotta play off altrimenti è fuori. Penso possa definirsi salvo per cui deve spingere e rischiare contro la squadra che la precede. Pareggio o sconfitta sono quasi equivalenti per i locali.
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall

Fiorenzuola-Castelfranco x2 o X (rischioso)
Fiorenzuola a centroclassifica (non salvo) ed in crisi di risultati.
Castelfranco in gran risalita ed uscito dalla zona playout lo scorso turno vincendo contro la seconda piuttosto nettamente. Qualcosa vorrà dire. Magari locali per rimettere fieno in cascina e ospiti per continuare la cavalcata salvezza potrebbero dar vita a pareggio
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall

TRESTINA (NON TRIESTINA)-BASTIA LA TROVATE?
PENULTIMA CONTRO ULTIMA.
ULTIMA CHIAMATA PER I LOCALI PER AGGUANTARE IL PLAY OUT CONTRO BASTIA che e' quasi RETROCESSO.

VIVI ALTOTEVERE-GUALDO 1 @ 1.85
Gara vera ma i locali sembrano in forma.
Gualdo a centroclassifica e + 8 da zona a rischio ha risultati altalenanti, ma ho visto che si sta tenendo a galla vincendo con le ultime. Qui va sul campo della terza in gran forma.
http://www.diretta.it/classifiche/OxzLq3pG/AD2ZePdA/#table;overall

Termoli-Amiternina 1 dnb MA NON LA TROVO.
Scontro play out. Locali in un buon momento : risultati veramente positivi contro concorrenti dello stesso livello e affronta la squadra che lo segue.
http://www.diretta.it/classifiche/tQvCP7p1/SrniKjno/#table;overall

Nuorese-Olbia x2
Salvo cattivi rapporti con relativo clima infuocato ( cosa che non so), penso che x2 possa starci. Nuorese che zoppica ma ha 7 punti dalla zona play out a 7 turni . Olbia che le sta vincendo tutte (2 a 2.6) e penso si porterà in zona play off.
X potrebbe accontentare entrambe, ma comunque il momento degli ospiti è importante.


Sansevero-Scafatese già ha detto pierluigi.

Gelbison-Monopoli per me GRANDE X....3.1 betflag.
centroclassifica. Locali stanno andando male e ospiti non tanto meglio ma ospiti hanno piu bisogno di punti...se 1+1 fa X (?) si scambiano il punticino

Pierluigi81
27-03-2015, 16.29.28
Fontanafredda-Ripa La fenadora penso possa essere x (3.2) . Col Giorgione che stenta ( prima dei play out a quota 31 e unica che può uscire dal gruppetto di coda), anche il pareggio che le porterebbe a 36 e 37 sarebbe buono. Devo Vedere meglio il calendario (dove lo trovo?) della altre 5 gare per capire se possono gestire la classifica.
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall


o notiziario del calcio o lega nazionale dilettanti trovi il calendario,oppure fullsoccer ..fai tu

kikkobet
27-03-2015, 16.44.35
o notiziario del calcio o lega nazionale dilettanti trovi il calendario,oppure fullsoccer ..fai tu
grazie..intanto continuo a pubblicare le analisi e poi se mi aiutate scremiamo e tiriamo fuori le giocate

kikkobet
27-03-2015, 18.55.30
MOTIVO SOLO LE GARE TROVATE SU EUROBET (SE CI FOSSERO SU ALTRI BOOK GARE NON QUOTATE QUI ED INTERESSANTI POSTATE)

Fontanafredda-Ripa La fenadora penso possa essere x (3.2) . Col Giorgione che stenta ( prima dei play out a quota 31 e unica che può uscire dal gruppetto di coda), anche il pareggio che le porterebbe a 36 e 37 sarebbe buono. Devo Vedere meglio il calendario (dove lo trovo?) della altre 5 gare per capire se possono gestire la classifica.
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall

Abano-Porto Tolle credo possa essere da 12 doppia chanche, over 0,5 ht..over 2 asian.
Abano deve dare un senso a questa gara. Se vince riapre parzialmente la lotta play off altrimenti è fuori. Penso possa definirsi salvo per cui deve spingere e rischiare contro la squadra che la precede. Pareggio o sconfitta sono quasi equivalenti per i locali.
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall

Fiorenzuola-Castelfranco x2 o X (rischioso)
Fiorenzuola a centroclassifica (non salvo) ed in crisi di risultati.
Castelfranco in gran risalita ed uscito dalla zona playout lo scorso turno vincendo contro la seconda piuttosto nettamente. Qualcosa vorrà dire. Magari locali per rimettere fieno in cascina e ospiti per continuare la cavalcata salvezza potrebbero dar vita a pareggio
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall

TRESTINA (NON TRIESTINA)-BASTIA LA TROVATE?
PENULTIMA CONTRO ULTIMA.
ULTIMA CHIAMATA PER I LOCALI PER AGGUANTARE IL PLAY OUT CONTRO BASTIA che e' quasi RETROCESSO.

VIVI ALTOTEVERE-GUALDO 1 @ 1.85
Gara vera ma i locali sembrano in forma.
Gualdo a centroclassifica e + 8 da zona a rischio ha risultati altalenanti, ma ho visto che si sta tenendo a galla vincendo con le ultime. Qui va sul campo della terza in gran forma.
http://www.diretta.it/classifiche/OxzLq3pG/AD2ZePdA/#table;overall

Termoli-Amiternina 1 dnb MA NON LA TROVO.
Scontro play out. Locali in un buon momento : risultati veramente positivi contro concorrenti dello stesso livello e affronta la squadra che lo segue.
http://www.diretta.it/classifiche/tQvCP7p1/SrniKjno/#table;overall

Nuorese-Olbia x2
Salvo cattivi rapporti con relativo clima infuocato ( cosa che non so), penso che x2 possa starci. Nuorese che zoppica ma ha 7 punti dalla zona play out a 7 turni . Olbia che le sta vincendo tutte (2 a 2.6) e penso si porterà in zona play off.
X potrebbe accontentare entrambe, ma comunque il momento degli ospiti è importante.


Sansevero-Scafatese già ha detto pierluigi.

Gelbison-Monopoli per me GRANDE X....3.1 betflag.
centroclassifica. Locali stanno andando male e ospiti non tanto meglio ma ospiti hanno piu bisogno di punti...se 1+1 fa X (?) si scambiano il punticino

ecco la prima analisi sommaria:

FONTANAFREDDA ha un pareggio probabile ( Montebelluna) e una vittoria quasi certa (Mori retrocesso alla penultima) nelle restanti gare...se pareggia la prossima sono 5 punti sicuri e penso che a 40 ci si salva. X mi piace contro Ripa la Fenadora che di bonus ne ha 2 (quasi retrocessi Mezzocorona e Mori alle prossime in casa). Per me se hanno fatto i conti qui è PAREGGIO .

Idem quello del Gelbison .

kikkobet
27-03-2015, 21.41.37
http://foggia.iamcalcio.it/article/32394/san-severo-ripresi-gli-allenamenti-in-vista-della-scafatese.html


Come sono le assenze del S.Severo?


Per ora preso Fontanafredda-Ripa la fenadora X@3.2 stake 1.5

Dopo tutti quei conti dovevo prenderla...


Sul pareggio gelbison monopoli vorrei ragionarci

Pierluigi81
27-03-2015, 21.47.41
http://foggia.iamcalcio.it/article/32394/san-severo-ripresi-gli-allenamenti-in-vista-della-scafatese.html


Come sono le assenze del S.Severo?


Per ora preso Fontanafredda-Ripa la fenadora X@3.2 stake 1.5

Dopo tutti quei conti dovevo prenderla...


Sul pareggio gelbison monopoli vorrei ragionarci


Kikko io ormai l ho presa da tempo in virtù del fatto che reputo la Scafatese davvero poca cosa senza il suo giocatore più rappresentativo.farai una multipla con tutte le tue idee??



ps planet solitamente le quota un po tutte.aspettiamo domani

kikkobet
27-03-2015, 22.17.31
Kikko io ormai l ho presa da tempo in virtù del fatto che reputo la Scafatese davvero poca cosa senza il suo giocatore più rappresentativo.farai una multipla con tutte le tue idee??



ps planet solitamente le quota un po tutte.aspettiamo domani

Si..domani la elaboro.

kikkobet
28-03-2015, 11.00.06
Purtroppo non tutti i book hanno tutte le gare...
sistema 3 su 5 DA BETFLAG

Bala Town 1 (Galles) @ 1.4
San Sepolcro 1 @ 1.75
San Severo 1 @ 1.9
Fontanafredda X @ 3.2
Gelbison Cilento X @ 3.1

Pierluigi81
28-03-2015, 11.19.06
Purtroppo non tutti i book hanno tutte le gare...
sistema 3 su 5

Bala Town 1 Galles @ 1.4
San Sepolcro 1 @ 1.75
San Severo 1 @ 1.9
Fontanafredda X @ 3.2
Gelbison X @ 3.15



Kikko hai dato un occhiata alle quote di Flag o planet??quale avresti preso che non trovi?

kikkobet
28-03-2015, 11.31.54
Kikko hai dato un occhiata alle quote di Flag o planet??quale avresti preso che non trovi?
alcuni book non hanno tutta la d e betflag che ha quelle sopra non ha la IV divisione tedesca al completo (mi piace ELVERSBERG 07 a 1.65 circa)


VOLEVO FARE UNA GIOCATA PIU COPERTA:
1X ELVERSBERG + 1X VOLGA NOVGOROD (RUSSIA 2) + 1 AZHNI (RUSSIA 2) + 1 BALA + 1X SAN SEVERO + 1X FONTANAFREDDA + 1X SAN SEPOLCRO

lorenzotarpa
28-03-2015, 15.14.27
RIETI @2 stake basso
Vado con la vittoria dei padroni di casa,squadra ben attrezzata e società ambiziosa. Anche se il Siena a 6 punti e' praticamente inattaccabile penso che comunque ci proveranno fino alla fine, ed oggi contro un Foligno fallito da qualche mese, giocatori non pagati da mesi,salvezza quasi in cassaforte penso possa arrivare una vittoria. Tra l'altro nel Foligno fuori Coresi, capitano e uomo di maggior qualità della squadra. Buon bet a tutti !!!

Pierluigi81
28-03-2015, 15.40.32
MOTIVO SOLO LE GARE TROVATE SU EUROBET (SE CI FOSSERO SU ALTRI BOOK GARE NON QUOTATE QUI ED INTERESSANTI POSTATE)

Fontanafredda-Ripa La fenadora penso possa essere x (3.2) . Col Giorgione che stenta ( prima dei play out a quota 31 e unica che può uscire dal gruppetto di coda), anche il pareggio che le porterebbe a 36 e 37 sarebbe buono. Devo Vedere meglio il calendario (dove lo trovo?) della altre 5 gare per capire se possono gestire la classifica.
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall

Abano-Porto Tolle credo possa essere da 12 doppia chanche, over 0,5 ht..over 2 asian.
Abano deve dare un senso a questa gara. Se vince riapre parzialmente la lotta play off altrimenti è fuori. Penso possa definirsi salvo per cui deve spingere e rischiare contro la squadra che la precede. Pareggio o sconfitta sono quasi equivalenti per i locali.
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall

Fiorenzuola-Castelfranco x2 o X (rischioso)
Fiorenzuola a centroclassifica (non salvo) ed in crisi di risultati.
Castelfranco in gran risalita ed uscito dalla zona playout lo scorso turno vincendo contro la seconda piuttosto nettamente. Qualcosa vorrà dire. Magari locali per rimettere fieno in cascina e ospiti per continuare la cavalcata salvezza potrebbero dar vita a pareggio
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall

TRESTINA (NON TRIESTINA)-BASTIA LA TROVATE?
PENULTIMA CONTRO ULTIMA.
ULTIMA CHIAMATA PER I LOCALI PER AGGUANTARE IL PLAY OUT CONTRO BASTIA che e' quasi RETROCESSO.

VIVI ALTOTEVERE-GUALDO 1 @ 1.85
Gara vera ma i locali sembrano in forma.
Gualdo a centroclassifica e + 8 da zona a rischio ha risultati altalenanti, ma ho visto che si sta tenendo a galla vincendo con le ultime. Qui va sul campo della terza in gran forma.
http://www.diretta.it/classifiche/OxzLq3pG/AD2ZePdA/#table;overall

Termoli-Amiternina 1 dnb MA NON LA TROVO.
Scontro play out. Locali in un buon momento : risultati veramente positivi contro concorrenti dello stesso livello e affronta la squadra che lo segue.
http://www.diretta.it/classifiche/tQvCP7p1/SrniKjno/#table;overall

Nuorese-Olbia x2
Salvo cattivi rapporti con relativo clima infuocato ( cosa che non so), penso che x2 possa starci. Nuorese che zoppica ma ha 7 punti dalla zona play out a 7 turni . Olbia che le sta vincendo tutte (2 a 2.6) e penso si porterà in zona play off.
X potrebbe accontentare entrambe, ma comunque il momento degli ospiti è importante.


Sansevero-Scafatese già ha detto pierluigi.

Gelbison-Monopoli per me GRANDE X....3.1 betflag.
centroclassifica. Locali stanno andando male e ospiti non tanto meglio ma ospiti hanno piu bisogno di punti...se 1+1 fa X (?) si scambiano il punticino



solo x dire che il Monopoli deve giocare la finale di coppa italia dilettanti,che qualora vincesse da l accesso alla semifinale dei play off x andare in lega pro,se saranno sconfitti sono tra le prime 4 ripescabili...

bleffnunzio
29-03-2015, 01.15.42
salve volevo sapere se ci sono ottimi rapporti tra cavese e arzanese ?? mi ispira 2 secco dai ragazzi

fabiondo
29-03-2015, 13.54.20
ragazzi c'è un livescore per la serie d?

Pierluigi81
29-03-2015, 14.29.52
ragazzi c'è un livescore per la serie d?


O notiziario del calcio o dalla app tuttocampo

Pierluigi81
29-03-2015, 17.05.23
San Severo-Scafatese 1 @ 2.05 Stk 4 Flag

Foggiani squadra tosta in casa,opposti alla Scafatese a cui mancherà l attaccante migliore marcucci,e due difensori squalificati caiazzo e siano,reputo i campani davvero poca cosa senza il loro attaccante migliore,i foggiani devono costruire la loro salvezza in casa

Altre bet in valutazione


3-0 gregorio cammarota molino + 4.20

kikkobet
29-03-2015, 17.24.46
http://foggia.iamcalcio.it/article/32394/san-severo-ripresi-gli-allenamenti-in-vista-della-scafatese.html


Come sono le assenze del S.Severo?


Per ora preso Fontanafredda-Ripa la fenadora X@3.2 stake 1.5

Dopo tutti quei conti dovevo prenderla...


Sul pareggio gelbison monopoli vorrei ragionarci

ok la singola...dopo tutti quei calcoli ci mancava che non uscisse..:yess1hm3:


Purtroppo non tutti i book hanno tutte le gare...
sistema 3 su 5 DA BETFLAG

Bala Town 1 (Galles) @ 1.4
San Sepolcro 1 @ 1.75
San Severo 1 @ 1.9
Fontanafredda X @ 3.2
Gelbison Cilento X @ 3.1

quasi void i due sistemi (ho dimenticato di pubblicare l'altro)

kikkobet
30-03-2015, 17.23.43
Analisi sommaria prima di vedere il calendario delle restanti gare delle squadre che mi piacicono.
Cuneo primo e rincorso da varie squadre sarà quotato con la quasi salva Lavagnese?

Pontisola-Seriate da X e 1x ....centroclassifica ma non ancora salve.
Seregno -Castellana non penso sarà quotato.
http://www.diretta.it/classifiche/CdJVQ90r/YRsIQh9H/#table;overall

Il pareggio nascosto può essere MONTEBELLUNA-TAMAI.
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall
montebelluna a 37 con 7 di margine sul giorgione: deve giocare con fontanafredda (1 pt?), mori (3 pt) e potrebbe pure non osare contro Tamai (34)..credo che a 42 sia salvo .
Anche Tamai ha calendario facile dovendo affrontare le due retrocesse.
E' un piccolo rischio...diciamo X o 1x.

Nel girone D Fortis JUventus, Abano e Bellaria hanno chiuso la stagione (parlando di motivazion: salve e senza chanche di play off.) Da vedere se e a chi mollano i punti.
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall
La Correggese seconda potrebbe avere la quota sul campo della fortis juventus...ma non vorrei che dopo la sconfitta interna col blasonato Piacenza terzo sia successo qualcosa

Peuuuuul....Il Rimini dove gioca col Romagna centro? E' vero che non la vince per festeggiare la promozione in casa con Abano salvissimo? E' questo un altro 1X nascosto?
p.s a pensarci bene se la correggese vincesse entrambe nemmeno festeggerebbe la promozione. al momento ha 13 punti di vantaggio su 18 a disposizione.



Nel girone E Foligno-S Giovanni sa di X (x2)..vedendo il calendario servono più i punti agli ospiti che devono affrontare tante squadre di alta classifica.
Entrambe devono giocare col quasi salvo Flaminia.
Non so se il foligno con 3 punti in più e di fatto credo che si salvi con X col Flaminia, voglia affossarli, pareggiare comodamente o gli ospiti giocano per i 3 punti in virtù di altri impegni tosti.
Non ho convinzioni alte perchè lo Spoleto a 33 in zona rossa ha 4-6 punti facili con Bastia retrocesso e triestina quasi retrocessa...quindi zona salvezza si alza sicuramente.

Flaminia-Massese sembra da x2 per il momento delle squadre , l'obiettivo play off per ospiti e la salvezza raggiunta dal flaminia che negli ultimi 3 turni ha rallentato.
http://www.diretta.it/classifiche/OxzLq3pG/AD2ZePdA/#table;overall


Matelica-Maceratese sembra da x2.
Matelica a 3 pt dai play off ma risultati al momento mediocri.
Maceratese deve difendere il primato
http://www.diretta.it/classifiche/tQvCP7p1/SrniKjno/#table;overall


girone G mi pare tosto tranne le gare scontate con le due in basso (nn quotate al 99%)


nel girone H forse sarnese-taranto x2
Pomigliano-gelbison ...ospiti quasi salvi..il pomigliano per evitare la retrocessione diretta...non so se 1x...qui ci sarebbero da veder e i rapporti con altre società..

Girone I
Due torri-Roccella sa di X...penso di giocare questo.

Due torri a 39 e col bonus orlandina retrocesso. quindi potenzialmente 42...non credo voglia farsi scavalcare da roccella a 36 e spero gli lasci il pareggio.
http://www.diretta.it/classifiche/fDpBnViE/KQnCrEgb/#table;overall

peul
30-03-2015, 18.35.56
Gioca a cesena giovedì sera. Si saprà già il risultst del correggio che gioca il pomeriggio.
Non so se vuol festeggiare in casa

kikkobet
30-03-2015, 18.51.32
Gioca a cesena giovedì sera. Si saprà già il risultst del correggio che gioca il pomeriggio.
Non so se vuol festeggiare in casa
ok...già valutavo la quota alta...ahah

Pierluigi81
30-03-2015, 19.00.21
Analisi sommaria prima di vedere il calendario delle restanti gare delle squadre che mi piacicono.
Cuneo primo e rincorso da varie squadre sarà quotato con la quasi salva Lavagnese?

Pontisola-Seriate da X e 1x ....centroclassifica ma non ancora salve.
Seregno -Castellana non penso sarà quotato.
http://www.diretta.it/classifiche/CdJVQ90r/YRsIQh9H/#table;overall

Il pareggio nascosto può essere MONTEBELLUNA-TAMAI.
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall
montebelluna a 37 con 7 di margine sul giorgione: deve giocare con fontanafredda (1 pt?), mori (3 pt) e potrebbe pure non osare contro Tamai (34)..credo che a 42 sia salvo .
Anche Tamai ha calendario facile dovendo affrontare le due retrocesse.
E' un piccolo rischio...diciamo X o 1x.

Nel girone D Fortis JUventus, Abano e Bellaria hanno chiuso la stagione (parlando di motivazion: salve e senza chanche di play off.) Da vedere se e a chi mollano i punti.
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall
La Correggese seconda potrebbe avere la quota sul campo della fortis juventus...ma non vorrei che dopo la sconfitta interna col blasonato Piacenza terzo sia successo qualcosa

Peuuuuul....Il Rimini dove gioca col Romagna centro? E' vero che non la vince per festeggiare la promozione in casa con Abano salvissimo? E' questo un altro 1X nascosto?
p.s a pensarci bene se la correggese vincesse entrambe nemmeno festeggerebbe la promozione. al momento ha 13 punti di vantaggio su 18 a disposizione.



Nel girone E Foligno-S Giovanni sa di X (x2)..vedendo il calendario servono più i punti agli ospiti che devono affrontare tante squadre di alta classifica.
Entrambe devono giocare col quasi salvo Flaminia.
Non so se il foligno con 3 punti in più e di fatto credo che si salvi con X col Flaminia, voglia affossarli, pareggiare comodamente o gli ospiti giocano per i 3 punti in virtù di altri impegni tosti.
Non ho convinzioni alte perchè lo Spoleto a 33 in zona rossa ha 4-6 punti facili con Bastia retrocesso e triestina quasi retrocessa...quindi zona salvezza si alza sicuramente.

Flaminia-Massese sembra da x2 per il momento delle squadre , l'obiettivo play off per ospiti e la salvezza raggiunta dal flaminia che negli ultimi 3 turni ha rallentato.
http://www.diretta.it/classifiche/OxzLq3pG/AD2ZePdA/#table;overall


Matelica-Maceratese sembra da x2.
Matelica a 3 pt dai play off ma risultati al momento mediocri.
Maceratese deve difendere il primato
http://www.diretta.it/classifiche/tQvCP7p1/SrniKjno/#table;overall


girone G mi pare tosto tranne le gare scontate con le due in basso (nn quotate al 99%)


nel girone H forse sarnese-taranto x2
Pomigliano-gelbison ...ospiti quasi salvi..il pomigliano per evitare la retrocessione diretta...non so se 1x...qui ci sarebbero da veder e i rapporti con altre società..


Il 2 del taranto lo avevo adocchiato anche io,ma a sarno non è facile X nessuno,in vista play off proprio oggi sono stati tolti 3 punti al bisceglie.quindi torna in corsa anche la
cavese,a occhio piace l 1 grottaglie l 1 all andria

kikkobet
30-03-2015, 19.06.00
Analisi sommaria prima di vedere il calendario delle restanti gare delle squadre che mi piacicono.
Cuneo primo e rincorso da varie squadre sarà quotato con la quasi salva Lavagnese?

Pontisola-Seriate da X e 1x ....centroclassifica ma non ancora salve.
Seregno -Castellana non penso sarà quotato.
http://www.diretta.it/classifiche/CdJVQ90r/YRsIQh9H/#table;overall

Il pareggio nascosto può essere MONTEBELLUNA-TAMAI.
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall
montebelluna a 37 con 7 di margine sul giorgione: deve giocare con fontanafredda (1 pt?), mori (3 pt) e potrebbe pure non osare contro Tamai (34)..credo che a 42 sia salvo .
Anche Tamai ha calendario facile dovendo affrontare le due retrocesse.
E' un piccolo rischio...diciamo X o 1x.

Nel girone D Fortis JUventus, Abano e Bellaria hanno chiuso la stagione (parlando di motivazion: salve e senza chanche di play off.) Da vedere se e a chi mollano i punti.
http://www.diretta.it/classifiche/2Zu8QmVf/6utQOWwU/#table;overall
La Correggese seconda potrebbe avere la quota sul campo della fortis juventus...ma non vorrei che dopo la sconfitta interna col blasonato Piacenza terzo sia successo qualcosa

Peuuuuul....Il Rimini dove gioca col Romagna centro? E' vero che non la vince per festeggiare la promozione in casa con Abano salvissimo? E' questo un altro 1X nascosto?
p.s a pensarci bene se la correggese vincesse entrambe nemmeno festeggerebbe la promozione. al momento ha 13 punti di vantaggio su 18 a disposizione.



Nel girone E Foligno-S Giovanni sa di X (x2)..vedendo il calendario servono più i punti agli ospiti che devono affrontare tante squadre di alta classifica.
Entrambe devono giocare col quasi salvo Flaminia.
Non so se il foligno con 3 punti in più e di fatto credo che si salvi con X col Flaminia, voglia affossarli, pareggiare comodamente o gli ospiti giocano per i 3 punti in virtù di altri impegni tosti.
Non ho convinzioni alte perchè lo Spoleto a 33 in zona rossa ha 4-6 punti facili con Bastia retrocesso e triestina quasi retrocessa...quindi zona salvezza si alza sicuramente.

Flaminia-Massese sembra da x2 per il momento delle squadre , l'obiettivo play off per ospiti e la salvezza raggiunta dal flaminia che negli ultimi 3 turni ha rallentato.
http://www.diretta.it/classifiche/OxzLq3pG/AD2ZePdA/#table;overall


Matelica-Maceratese sembra da x2.
Matelica a 3 pt dai play off ma risultati al momento mediocri.
Maceratese deve difendere il primato
http://www.diretta.it/classifiche/tQvCP7p1/SrniKjno/#table;overall


girone G mi pare tosto tranne le gare scontate con le due in basso (nn quotate al 99%)


nel girone H forse sarnese-taranto x2
Pomigliano-gelbison ...ospiti quasi salvi..il pomigliano per evitare la retrocessione diretta...non so se 1x...qui ci sarebbero da veder e i rapporti con altre società..

Girone I
Due torri-Roccella sa di X...penso di giocare questo.

Due torri a 39 e col bonus orlandina retrocesso. quindi potenzialmente 42...non credo voglia farsi scavalcare da roccella a 36 (anche una gara in meno) e spero gli lasci il pareggio. La quota 40-41 è cosa ormai fatta per i primi....quasi per gli ospiti se fanno 4punti nel recupero con leonfortese e qui...spero 1 qui e 3 con leonfortese salvo.http://www.diretta.it/classifiche/fDpBnViE/KQnCrEgb/#table;overall


elaborazione fatta..si accettano correzioni e suggerimenti
avvisate quando esce la quota del pareggio in blu...

dig88
30-03-2015, 19.21.43
Occhio al Foligno che qualche settimana fa è stato dichiarato fallito

http://www.umbria24.it/il-foligno-calcio-e-fallito-il-tribunale-nomina-il-curatore/347698.html

kikkobet
30-03-2015, 21.22.34
Eurobet non quota quasi nulla ...nemmeno i pari nascosti.

Solo maceratese a 2.20 ma non so se vince facile a matelica..provincia di Macerata.

fabiondo
30-03-2015, 23.43.11
A sorrento giovedi il ritorno del tifo organizzato ed è stato richiamato mister cioffi che tutti vogliono bene a sorrento!

kikkobet
31-03-2015, 08.57.57
A sorrento giovedi il ritorno del tifo organizzato ed è stato richiamato mister cioffi che tutti vogliono bene a sorrento!

E ci mancherebbe con quello che ci ha fatto vincere...

giampila
01-04-2015, 19.56.18
analizzate le gare di domani, ho notato che i book hanno quote molto differenti su alcune partite...
Preso in uscita ieri su eurobet arzanese @2.08 ora su alcuni book vedo @1.5, bet365 quota alcune gare che altri non quotano, ho fatto un po di spesa con sora a agrakas in uscita @1.83 ora su @1.5, ma se le voci sul torrecuso sono fondate ha grande valore anche quell....

mi piace l'andria sui @2.2, non credo perda di nuovo lo scontro diretto una copertura su 1x ci può stare, nel derby brinidisi bisceglie segno gol e ci può stare anche un pareggio.
nel derby romagnolo tra romagna e rimini, secondo me ci può scappare la sorpresa nel senso che il rimini è tranquillo e può lasciare qlcs, anche segno gol e over.
per una multipla buono l'over della viterbese e del piacenza...

domani posto se ci sono novità o ultime info buone ;)

Pierluigi81
01-04-2015, 20.44.43
Andria-Potenza 1 @ 2.05 stk 4 flag

fiducia alla capolista reduce dalla sonora sconfitta di Taranto.opposta al Pz di giacomarro seconda in classifica è un po in affanno Nell ultimo mese.fattorr campo e rientro di calciatori importanti Nell andria come lattanzio mi fa propendere x il segno 1,anche perché vincendo gli andriesi sarebbero in lega pro o quasi...


Scafatese-Francavilla X2 + Brindisi-Bisceglie X2 doppia @ 2.46 Stk 1,5 flag

stento a credere che il francavilla con l organico che ha rischia di fare i play out e opposti ai canarini a quota 1.50 li Premdi senza rimorsi,unisco la doppia esterna del bisceglie.formazioni al completo avrei preso brindisi ma domani mancheranno danucci pollidori ancora e Ferrara ,praticamente titolari.bisceglie penalizzato in settimana e bisognoso di punti x rimanere nei play off,organici comunque similari

kikkobet
01-04-2015, 20.53.50
Pure in d le penalizzazioni in sospeso?
Quindi rischio di fare anche conti ...senza l' oste quando analizzo.

maxwin
01-04-2015, 21.16.23
non conosco i book che quotano il Torrecuso

30/03/15
Questo il comunicato che ci è appena pervenuto in redazione a firma della società Asd Torrecuso Calcio e riguardante clamorose decisioni della proprietà per il prosieguo di stagione:

L'Asd Torrecuso Calcio comunica che a decorrere dalla data odierna e per tutto il prosieguo del campionato le gare del campionato nazionale Serie D – girone I - verranno disputate dalla rispettiva formazione “Juniores Nazionale”. Tale decisione giunge a seguito di un reiterato comportamento irriguardoso di terze parti e che, dallo scorso dicembre, ha segnato il cammino di una società che del lavoro e del rispetto delle istituzioni aveva costruito la propria identità calcistica. La famiglia Rillo, da quarant'anni nel calcio, si è sempre contraddistinta per correttezza sportiva e impegno, valori che in cinque anni hanno portato il Torrecuso dalla Seconda categoria alla Serie D. Un calcio ormai malato, nel quale i sacrifici, societari e non, perdono di efficacia a seguito di numerosi episodi non attribuibili alla semplice prestazione sportiva. E' dallo scorso dicembre, infatti, che la scrivente società è vittima di torti arbitrali e decisioni poco trasparenti. In occasione della gara tra Neapolis e Torrecuso, gara giocata lo scorso 14/12/2014 allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, dopo l'iniziale vantaggio dei sanniti risultò iniqua la presenza di persone non autorizzate, ma riconducibili alla società ospitante nella zona antistante gli spogliatoi, a pochi metri dalla porta occupata dal portiere beneventano. E' altresi inconcepibile, che umanamente possibile, concentrare all'interno di una settimana l'intero mese di gare dello scorso febbraio. A seguito dello spostamento della gara tra Tiger Brolo e Torrecuso, in programma originariamente lo scorso 8 febbraio, ma disputatasi poi il 18 dello stesso mese, la squadra beneventana infatti si è ritrovata ad affrontare in solo sette giorni ben due trasferte (Brolo e Rende) e una gara interna contro una compagine in lotta per un posto play-off. Ciò non solo ha spostato gli equilibri psico-fisici della squadra, ma a falsificare la veridicità delle gare è stato anche un gioco di squalifiche mancate e ricevute che hanno modificato il naturale andamento del campionato. Un campionato che ha vissuto di episodi ulteriormente negativi con il succedersi delle giornate: è datato 22/03/2015 in occasione della gara tra Comprensorio Montalto e Torrecuso, infatti, un'incresciosa esclamazione del direttore di gara nei confronti dei giocatori sanniti. “Comunque siete destinati a giocare i play-off”: queste le parole rivolte ai giocatori nel momento in cui la squadra campana si vedeva annullare un gol regolare in una gara già ampiamente influenzata da decisioni sfavorevoli (rigore netto non concesso ed espulsione del tecnico rosso-blu) . Una vittoria scippata, quella contro il Due Torri (gara disputata lo scorso 29 marzo), frutto di una direzione di gara non all'altezza: l'espulsione del calciatore Luca Pecora per doppia ammonizione è apparsa eccessiva, soprattutto nell'occasione del secondo fallo che poi ha sancito il cartellino rosso, ma a rendere poco trasparente la giornata è stata la continua presa di mira del direttore di gara nei confronti del mister torrecusano Francesco Dellisanti, già al di fuori del rettangolo di gioco vista la squalifica comminatagli nel comunicato numero 115 di mercoledi 25/03/2015. Vale la pena aggiungere la decisione di non affidare, nonostante le ripetute richieste, ad una terna arbitrale non campana il match di fondamentale importanza di sabato scorso tra la Juniores della Battipagliese e quella del Torrecuso, squadre che occupavano la prima e la seconda posizione nel proprio raggruppamento e distanziate di un solo punto; incontro caratterizzato da una direzione di gara a totale appannaggio dei salernitani. Alla luce di tutta questa serie di fattori, la società Asd Torrecuso Calcio intende tutelarsi nei modi più opportuni: nelle restanti sei partite il Torrecuso scenderà regolarmente in campo, ma lo farà non riconoscendosi più in un calcio dove a vincere non è sempre la meritocrazia, ma decisioni lontane dal valore cardine dello sport: il rispetto delle regole.

Ufficio Stampa Asd Torrecuso Calcio

01/04/15
La decisione dell’A.S.D. Torrecuso di far scendere in campo la formazione Juniores nazionale nelle ultime sei giornate di campionato oltre a cogliere di sorpresa lascia estremamente esterrefatti.

Volendo entrare nel merito fa specie che il campionato venga considerato irregolare solo adesso, semmai è vero esattamente il contrario visto che questa decisione favorirà solo alcune squadre mentre ne penalizzerà la maggior parte. Le critiche che vengono mosse alle istituzioni della LND e della classe arbitrale appaiono alquanto strumentali e con una tempistica a dir poco infelice dopo che la classifica ha fatto emergere valori tecnici diversi rispetto a quanto successo nel corso della prima parte della stagione. Chi grida oggi allo scandalo non risulta che in quella fase abbia avuto da ridire, anzi.

Il Rende calcio, alla luce degli ultimi accadimenti, auspica un intervento tempestivo della Procura federale sia per salvaguardare la regolarità di un finale di campionato assai incerto, sia per chiarire in tempi brevi una vicenda che, agli occhi dei tanti addetti ai lavori, inficia la credibilità di tutto il movimento della Quarta serie e potrebbe configurare scenari non in linea con le norme federali.

In quest’ottica sarà particolarmente apprezzata anche una presa di posizione della LND, che rischia di veder vanificato tutto l’impegno profuso per dare al campionato quell’immagine di sportività e lealtà che da sempre ha caratterizzato il suo operato.

Anche la città di Rende è in subbuglio perché questo comportamento potrebbe compromettere un sogno che, con enormi sacrifici, si sta costruendo passo dopo passo.


SS RENDE .

Red division
01-04-2015, 21.34.22
Su WH è quotata Akragas - Torrecuso con l'1 @1.50

il_web
01-04-2015, 21.42.24
Secondo me il Fano a Jesi @ 1.90 ha un buon valore, altovicentino @ 1.25 dovrebbe vincere contro fontanafredda e anche la Maceratese stringendo i denti dovrebbe passare nel derby con il Matelica in netta flessione, anche se alcune ruggini del match di andata potrebbero motivare oltre modo il Matelica.

Pierluigi81
01-04-2015, 22.01.12
non conosco i book che quotano il Torrecuso

30/03/15
Questo il comunicato che ci è appena pervenuto in redazione a firma della società Asd Torrecuso Calcio e riguardante clamorose decisioni della proprietà per il prosieguo di stagione:

L'Asd Torrecuso Calcio comunica che a decorrere dalla data odierna e per tutto il prosieguo del campionato le gare del campionato nazionale Serie D – girone I - verranno disputate dalla rispettiva formazione “Juniores Nazionale”. Tale decisione giunge a seguito di un reiterato comportamento irriguardoso di terze parti e che, dallo scorso dicembre, ha segnato il cammino di una società che del lavoro e del rispetto delle istituzioni aveva costruito la propria identità calcistica. La famiglia Rillo, da quarant'anni nel calcio, si è sempre contraddistinta per correttezza sportiva e impegno, valori che in cinque anni hanno portato il Torrecuso dalla Seconda categoria alla Serie D. Un calcio ormai malato, nel quale i sacrifici, societari e non, perdono di efficacia a seguito di numerosi episodi non attribuibili alla semplice prestazione sportiva. E' dallo scorso dicembre, infatti, che la scrivente società è vittima di torti arbitrali e decisioni poco trasparenti. In occasione della gara tra Neapolis e Torrecuso, gara giocata lo scorso 14/12/2014 allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, dopo l'iniziale vantaggio dei sanniti risultò iniqua la presenza di persone non autorizzate, ma riconducibili alla società ospitante nella zona antistante gli spogliatoi, a pochi metri dalla porta occupata dal portiere beneventano. E' altresi inconcepibile, che umanamente possibile, concentrare all'interno di una settimana l'intero mese di gare dello scorso febbraio. A seguito dello spostamento della gara tra Tiger Brolo e Torrecuso, in programma originariamente lo scorso 8 febbraio, ma disputatasi poi il 18 dello stesso mese, la squadra beneventana infatti si è ritrovata ad affrontare in solo sette giorni ben due trasferte (Brolo e Rende) e una gara interna contro una compagine in lotta per un posto play-off. Ciò non solo ha spostato gli equilibri psico-fisici della squadra, ma a falsificare la veridicità delle gare è stato anche un gioco di squalifiche mancate e ricevute che hanno modificato il naturale andamento del campionato. Un campionato che ha vissuto di episodi ulteriormente negativi con il succedersi delle giornate: è datato 22/03/2015 in occasione della gara tra Comprensorio Montalto e Torrecuso, infatti, un'incresciosa esclamazione del direttore di gara nei confronti dei giocatori sanniti. “Comunque siete destinati a giocare i play-off”: queste le parole rivolte ai giocatori nel momento in cui la squadra campana si vedeva annullare un gol regolare in una gara già ampiamente influenzata da decisioni sfavorevoli (rigore netto non concesso ed espulsione del tecnico rosso-blu) . Una vittoria scippata, quella contro il Due Torri (gara disputata lo scorso 29 marzo), frutto di una direzione di gara non all'altezza: l'espulsione del calciatore Luca Pecora per doppia ammonizione è apparsa eccessiva, soprattutto nell'occasione del secondo fallo che poi ha sancito il cartellino rosso, ma a rendere poco trasparente la giornata è stata la continua presa di mira del direttore di gara nei confronti del mister torrecusano Francesco Dellisanti, già al di fuori del rettangolo di gioco vista la squalifica comminatagli nel comunicato numero 115 di mercoledi 25/03/2015. Vale la pena aggiungere la decisione di non affidare, nonostante le ripetute richieste, ad una terna arbitrale non campana il match di fondamentale importanza di sabato scorso tra la Juniores della Battipagliese e quella del Torrecuso, squadre che occupavano la prima e la seconda posizione nel proprio raggruppamento e distanziate di un solo punto; incontro caratterizzato da una direzione di gara a totale appannaggio dei salernitani. Alla luce di tutta questa serie di fattori, la società Asd Torrecuso Calcio intende tutelarsi nei modi più opportuni: nelle restanti sei partite il Torrecuso scenderà regolarmente in campo, ma lo farà non riconoscendosi più in un calcio dove a vincere non è sempre la meritocrazia, ma decisioni lontane dal valore cardine dello sport: il rispetto delle regole.

Ufficio Stampa Asd Torrecuso Calcio

01/04/15
La decisione dell’A.S.D. Torrecuso di far scendere in campo la formazione Juniores nazionale nelle ultime sei giornate di campionato oltre a cogliere di sorpresa lascia estremamente esterrefatti.

Volendo entrare nel merito fa specie che il campionato venga considerato irregolare solo adesso, semmai è vero esattamente il contrario visto che questa decisione favorirà solo alcune squadre mentre ne penalizzerà la maggior parte. Le critiche che vengono mosse alle istituzioni della LND e della classe arbitrale appaiono alquanto strumentali e con una tempistica a dir poco infelice dopo che la classifica ha fatto emergere valori tecnici diversi rispetto a quanto successo nel corso della prima parte della stagione. Chi grida oggi allo scandalo non risulta che in quella fase abbia avuto da ridire, anzi.

Il Rende calcio, alla luce degli ultimi accadimenti, auspica un intervento tempestivo della Procura federale sia per salvaguardare la regolarità di un finale di campionato assai incerto, sia per chiarire in tempi brevi una vicenda che, agli occhi dei tanti addetti ai lavori, inficia la credibilità di tutto il movimento della Quarta serie e potrebbe configurare scenari non in linea con le norme federali.

In quest’ottica sarà particolarmente apprezzata anche una presa di posizione della LND, che rischia di veder vanificato tutto l’impegno profuso per dare al campionato quell’immagine di sportività e lealtà che da sempre ha caratterizzato il suo operato.

Anche la città di Rende è in subbuglio perché questo comportamento potrebbe compromettere un sogno che, con enormi sacrifici, si sta costruendo passo dopo passo.


SS RENDE
.

da quello che si legge sul web sono arretrati di 4 mesi a torrecuso.altroche arbitri

Pierluigi81
02-04-2015, 09.05.55
Mi risulta stamane che il torrecuso non sia partito X Agrigento ,pertanto probabile 3-0 a tavolino

PigiB1980
02-04-2015, 09.28.37
noooooooo :o

andrà in diretta su RaiSport! Non possono non presentarsi daiiii

Junkyardog
02-04-2015, 09.42.02
Serie D Girone I - Giovedi 02 Aprile 2015 - Ore 15:00 - Diretta Raisport

Akragas - Torrecuso

http://www.ottopagine.it/bn/sport/calciodilettanti/seried/10461/torrecuso-con-l-akragas-la-gara-della-protesta.shtml
I sanniti dovrebbero affrontare questa sfida con la juniores nazionale
Quella che doveva essere la sfida delle sfide, alla fine sarà solo una passerella. Akragas - Torrecuso arriva dopo la decisione della società di portare a termine la stagione con la juniores nazionale di De Rosa. Una passeggiata per i siciliani che potranno continuare nella loro rincorsa verso il professionismo senza dover tenere conto di un’avversaria demotivata e depotenziata. Un vero e proprio peccato ma questa è stata la decisione della società torrecusana che non ha più alcuna intenzione di sfruttare tutte le proprie risorse per cercare di conservare la propria posizione e tentare di riprendersi la seconda piazza. Certo le concorrenti, Agropoli e Rende su tutte, potranno anche storcere il naso, avrebbero potuto sperare di recuperare qualche punticino in chiave primato. Così non sarà, questo turno infrasettimanale, almeno per quello che riguarda il Torrecuso, sarà solo un passaggio prima della fine della stagione, mai come stavolta, tanto desiderata. Un’altra considerazione è legata al fatto che questi giovani atleti dovranno, adesso, sobbarcarsi una lunga trasferta andando verso una figuraccia con tanto di riprese delle telecamere della Rai. Insomma c’è tutto per poter vivere un pomeriggio da incubo invece che godersi una passarella che potrebbe servire tanto per la crescita. Non ci meraviglieremmo se, alla fine, la società decidesse di non far proprio partire questi ragazzi, accettando una multa e una penalizzazione, ma evitandosi una trasferta onerosa sotto tutti i punti di vista. Ed evitando anche una brutta figura a questi ragazzi, un qualcosa che non serve per la crescita della squadra.

kikkobet
02-04-2015, 09.49.00
Nell'ultima in casa Tocceruso-Due Torri 1 p.t/2 s.t
Leggo che quelli dell'Akragas hanno pure un certo astio nei confronti dei beneventani...insomma ostica

Agrigento è lontana...per cui se non son partiti i titolari non possono più arrivare in tempo per questo pomeriggio...scatenate facebook e siti vari per trovar news...:p

peul
02-04-2015, 09.58.31
Anche bet365 e intralot hanno l'akragas, strano

kikkobet
02-04-2015, 10.03.33
Anche bet365 e intralot hanno l'akragas, strano
ci sta sul verde a 1.4 con 300 di guadagno come massimale

Pierluigi81
02-04-2015, 10.06.49
ci sta sul verde a 1.4 con 300 di guadagno come massimale



sono in attesa di ulteriori news.vi risulta che in caso di mancata presenza dovranno risarcire anche la Rai?

kikkobet
02-04-2015, 10.18.03
Secondo me il Fano a Jesi @ 1.90 ha un buon valore, altovicentino @ 1.25 dovrebbe vincere contro fontanafredda e anche la Maceratese stringendo i denti dovrebbe passare nel derby con il Matelica in netta flessione, anche se alcune ruggini del match di andata potrebbero motivare oltre modo il Matelica.
piace molto questa giocata...provincia contro capoluogo..frenare una squadra del luogo verso la legapro sembrerebbe una bastardata...ho letto però di ruggini (forse fra tifosi?). Quota non male.

il_web
02-04-2015, 10.34.17
piace molto questa giocata...provincia contro capoluogo..frenare una squadra del luogo verso la legapro sembrerebbe una bastardata...ho letto però di ruggini (forse fra tifosi?). Quota non male.

Allora Kikko ti do un paio di info x inquadrare meglio il clima... nel match interno con la civitanovese i tifosi del Matelica hanno esposto uno striscione che diceva citanò è il nostro capaluogo. Nel match di andata a Macerata i due presidenti si sono beccati xkè la presidente locale non ha fatto entrare negli spogliatoi il presidente ospite... poi allo stadio girava voce che nel caso di promozione il presidente del Matelica potrebbe essere interessato a rilevare la maceratese... quindi situazioni complesse... ho visto macerata contro il Chieti è mi è sembrata non al top fisicamente e psicologicamente... hanno sbagliato un paio di gol già fatti oltre a un rigore tirato alle stelle... D'Antoni, centravanti titolare è squalificato, Bartolini sostituto naturale pare sia uno scarpone.infatti giocherà Villanova.. certo se macerata non la vince rischia la beffa dopo un campionato in cui è ancora imbattuta, dove per ora solo il Chieti è riuscito a fermarla sia all'andata che al ritorno e condotto sempre in testa... fatto sta che in due fare hanno perso 4 punti sul Fano...

divin codino 1000
02-04-2015, 10.37.01
per il girone A,

Pare scontata la vittoria del Derthona a Borgomanero,
ma le quote non si trovano,


La gara più semplice sulla carta è quella del Derthona, in trasferta ma con l'ultima in classifica Borgomaneroche all'andata venne sconfitta per 3-1; Banchieri per l'occasione rispolvererà sicuramente un atteggiamento più offensivo con Chirico fantasista dietro le punte Dell'Aglio e Baudinelli, ma gran parte del peso dell'attacco graverà sulle spalle degli esterni Zefi e Mazzocca che dovranno essere bravi a creare le occasioni da rete. La prestazione con l'OltrepoVoghera ha restituito un po' di fiducia all'ambiente, che però vive sempre una situazione particolarmente difficile e non solo per la classifica.

Novese con assenze importanti davanti, e Sestri in gran forma,
ma la quota al 75 non regala molto,
meglio aspettare live, per me è partita da 2

Gioca invece in casa la Novese che ha un disperato bisogno di punti per la salvezza dopo le tre sconfitte esterne nelle ultime quattro partite intervallate dalla bella vittoria con la Pro Settimo: il Sestri Levante spera ancora nella rincorsa al Cuneo per la promozione diretta e non è in generale uno degli avversari più comodi da affrontare in campionato. I liguri vengono infatti da quattro vittorie consecutive, sono in un buon momento di forma e affronteranno una Novese falcidiata dagli infortuni che non potrà sicuramente disporre di Ponsat infortunato e di Aquaro squalificato, oltre che probabilmente di Taverna a centrocampo: spazio quindi alla coppia offensiva D'Onofrio-Balestrero.

Chiudo con Vado - Acqui,
le squadre non hanno nulla da chiedere al campionato ormai
ma vedere un pari a 1.5 con l'Acqui in pratica senza attacco,
mi pare follia, quindi l'unica motivazione è che le squadre siano già d'accordo per
un pari, ed i book lo sappiano,
per chi ha un cippino da buttare, l'1 a 3.5 è follia


Turno interlocutorio per l'Acqui, che dopo la vittoria di Asti cerca di dare continuità al proprio cammino anche se in classifica ormai né loro né il Vado – avversario di giornata al “Chittolina” - hanno più nulla da chiedere ottenuta la salvezza se non matematica almeno virtuale. L'assenza contemporanea delle due punte titolari, con Innocenti infortunato e Roumadi squalificato, crea sicuramente problemi di formazione a Buglio: prende quota l'ipotesi Alessandroni, giocatore tesserato la scorsa settimana prima che scadessero i termini, come unica punta sostenuto da un centrocampo a cinque con gli esterni molto alti.

Pierluigi81
02-04-2015, 10.40.03
Ufficiale non si presentano ad Agrigento..ciao

il_web
02-04-2015, 10.43.34
Al Matelica mancheranno i tre centrali difensivi tutti infortunati. All'andata fu 2-2 con il Matelica in vantaggio per 2-0 e rimontato negli ultimi minuti.

kikkobet
02-04-2015, 10.48.12
Ufficiale non si presentano ad Agrigento..ciao
nemmeno la Berretti va?

Pierluigi81
02-04-2015, 10.52.24
Kikko...se non si presentano è void giusto ?io l ho presa a 1.40 qualora dovessero giocare con i ragazzi ha comunque valore

kikkobet
02-04-2015, 10.54.54
Kikko...se non si presentano è void giusto ?io l ho presa a 1.40 qualora dovessero giocare con i ragazzi ha comunque valore
se non si presentano è void.

Dove hai visto che non vanno?

Junkyardog
02-04-2015, 10.57.06
Il Torrecuso non prenderà parte alla gara con l'Akragas. La società sannita non è partita alla volta della Sicilia

http://www.ottopagine.it/bn/sport/calciodilettanti/seried/10508/il-torrecuso-non-prendera-parte-alla-gara-con-l-akragas.shtml

Dopo la decisione clamorosa della società di far scendere in campo la Juniores Nazionale, il club del patron Rillo ha preso un'altra decisione importante: quella di non prendere parte alla gara con l'Akragas in programma oggi, in Sicilia, alle ore 15. La formazione Juniores non è partita dal Sannio: è ufficiale. La gara sarà assegnata a tavolino all'Akragas, proprio nel giorno in cui era prevista la diretta su Rai Sport1

kikkobet
02-04-2015, 10.58.59
grazie..inutile bloccare soldi per un void. E' ufficiale.
Per Agrigento sarebbero dovuti partire al massimo stanotte con la nave da Salerno o Napoli (aereo nemmeno a parlarne in D..)

Pierluigi81
02-04-2015, 11.00.34
se non si presentano è void.

Dove hai visto che non vanno?



Kikko sulla D sto messo bene :)

kikkobet
02-04-2015, 11.04.49
Al Matelica mancheranno i tre centrali difensivi tutti infortunati. All'andata fu 2-2 con il Matelica in vantaggio per 2-0 e rimontato negli ultimi minuti.
2 dnb si costruisce bassino...non so

Assurdo che bet 365 quoti un pareggi oa 1.57 e poi non quoti la gara fra Montebelluna e Tamai

il_web
02-04-2015, 11.08.15
2 dnb si costruisce bassino...non so

Assurdo che bet 365 quoti un pareggi oa 1.57 e poi non quoti la gara fra Montebelluna e Tamai

Per me alla fine macerata vince

PigiB1980
02-04-2015, 11.30.34
Il Torrecuso non prenderà parte alla gara con l'Akragas. La società sannita non è partita alla volta della Sicilia

http://www.ottopagine.it/bn/sport/calciodilettanti/seried/10508/il-torrecuso-non-prendera-parte-alla-gara-con-l-akragas.shtml

mi dà articolo non trovato...
Non è che, visto che la notizia è di ieri... era un bel PESCIONE???

mrapone
02-04-2015, 12.38.33
Ho visto il Sora Giocare x tre partite .Oggi gioco il doppio. SORA+ INTER @1.68 stake 8 molta fiducia sul Sora che gioco anche in singola stesso stake.

giampila
02-04-2015, 12.46.54
speravo che quella quota uscisse....selargius astrea over @2.08 stake 9/10 bombardatiiiiiiiiiiiiii.....forza selargiussss :)

kikkobet
02-04-2015, 12.56.26
speravo che quella quota uscisse....selargius astrea over @2.08 stake 9/10 bombardatiiiiiiiiiiiiii.....forza selargiussss :)
non è segno 2 quindi?

vedo che hanno preso 84 gol con mister Zeman jr (tale padre...tale figlio)...e vinto solo con la penultima nelle ultime gare

Red division
02-04-2015, 12.58.31
non è segno 2 quindi?

vedo che hanno preso 84 gol...e vinto solo con la penultima nelle ultime gare

Selargius è allenato da Karel Zeman, figlio di Zdenek ;)

kikkobet
02-04-2015, 13.01.51
Selargius è allenato da Karel Zeman, figlio di Zdenek ;)
infatti..ecco spiegato. E' uno scontro salvezza; speriamo si sblocchi presto e che anche la squadra della polizia penitenziaria abbia le porte aperte ...ahah

seguo giampila...statisticamente ci sta

Selargius-Astrea over 2.5 @ 2.05 stake 3 bet 365



prendo anche

Matelica-Maceratese 2 @2.1 stake 1 wh


preso ieri Due Torri-Roccella X @ 2.75 stake 1.5 betflag ragionamento fatto su...

rimarrà il rimpianto su Montebelluna-Tamai X non quotato?

Junkyardog
02-04-2015, 13.35.02
mi dà articolo non trovato...
Non è che, visto che la notizia è di ieri... era un bel PESCIONE???

http://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/10508/il-torrecuso-non-prendera-parte-alla-gara-con-l-akragas.shtml
Il Torrecuso non prenderà parte alla gara con l'Akragas.La società sannita non è partita alla volta della Sicilia.

riccardorossi
02-04-2015, 16.38.07
che schifo... acqui vado sono sull' 1-1 all'80esimo.. pareggio dato a 1.50 è una vergogna.. più accomodata di così

mrapone
02-04-2015, 16.51.52
Ho visto il Sora Giocare x tre partite .Oggi gioco il doppio. SORA+ INTER @1.68 stake 8 molta fiducia sul Sora che gioco anche in singola stesso stake.si'paga e anche molto!!!!:18:

kikkobet
02-04-2015, 17.17.37
infatti..ecco spiegato. E' uno scontro salvezza; speriamo si sblocchi presto e che anche la squadra della polizia penitenziaria abbia le porte aperte ...ahah

seguo giampila...statisticamente ci sta

Selargius-Astrea over 2.5 @ 2.05 stake 3 bet 365



prendo anche

Matelica-Maceratese 2 @2.1 stake 1 wh


preso ieri Due Torri-Roccella X @ 2.75 stake 1.5 betflag ragionamento fatto su...

rimarrà il rimpianto su Montebelluna-Tamai X non quotato?


si continua col post carpi-bologna...
ancora male...-3.4

entra solo la Maceratese in extremis..


Montebelluna-Tamai 1-1...non quotata

Pierluigi81
02-04-2015, 17.24.20
Andria-Potenza 1 @ 2.05 stk 4 flag

fiducia alla capolista reduce dalla sonora sconfitta di Taranto.opposta al Pz di giacomarro seconda in classifica è un po in affanno Nell ultimo mese.fattorr campo e rientro di calciatori importanti Nell andria come lattanzio mi fa propendere x il segno 1,anche perché vincendo gli andriesi sarebbero in lega pro o quasi...


Scafatese-Francavilla X2 + Brindisi-Bisceglie X2 doppia @ 2.46 Stk 1,5 flag

stento a credere che il francavilla con l organico che ha rischia di fare i play out e opposti ai canarini a quota 1.50 li Premdi senza rimorsi,unisco la doppia esterna del bisceglie.formazioni al completo avrei preso brindisi ma domani mancheranno danucci pollidori ancora e Ferrara ,praticamente titolari.bisceglie penalizzato in settimana e bisognoso di punti x rimanere nei play off,organici comunque similari



andria che butta nel cesso il campionato x la seconda domenica di fila,la doppia in maniera clamorosa mi salta in 2 min,scafatese in gol all 88 e 90

si paga - 5.5

mrapone
02-04-2015, 19.17.59
Bravo DIVIN CODINO........Io una chiavica.la serie D........mahhhhhh:00032033:

wargod
02-04-2015, 20.22.00
la capolista ha vinto,quindi a questo punto se vuole continuare a sperare di raggiungerla deve fare altrettanto.
i padroni di casa sono salvi con dieci punti in più,in rete ho letto anche di un gemellaggio con la tifoseria ospite.
quasi al raddoppio da provare.

fano @1,91

stake 2/10

wargod
02-04-2015, 22.35.41
Ok, 1-4

giampila
03-04-2015, 16.18.58
analizzate le gare di domani, ho notato che i book hanno quote molto differenti su alcune partite...
Preso in uscita ieri su eurobet arzanese @2.08 ora su alcuni book vedo @1.5, bet365 quota alcune gare che altri non quotano, ho fatto un po di spesa con sora a agrakas in uscita @1.83 ora su @1.5, ma se le voci sul torrecuso sono fondate ha grande valore anche quell....

mi piace l'andria sui @2.2, non credo perda di nuovo lo scontro diretto una copertura su 1x ci può stare, nel derby brinidisi bisceglie segno gol e ci può stare anche un pareggio.
nel derby romagnolo tra romagna e rimini, secondo me ci può scappare la sorpresa nel senso che il rimini è tranquillo e può lasciare qlcs, anche segno gol e over.
per una multipla buono l'over della viterbese e del piacenza...

domani posto se ci sono novità o ultime info buone ;)

non molto bene, da scanzare le quotine ormai come sora...andria che perde ancora e mette a rischio il campionato...anche se al prossimo turno c'è lo scontro taranto potenza e andria va a fare visita all'ultima...peccato per il selargius, cmq aspetterò che esca di nuovo l'over con quella quota per bombardare ancora di più...:)

Pierluigi81
15-04-2015, 20.44.22
come postato nella superbolla prendo 4 favorite che sulla carta dovrebbero vincere,a stk corposo,il book è betflag,credo che da qui a domenica qualcuna verrà tolta

Andria contro Manfredonia(salvo),Brindisi organico superiore alla Scafatese,Taranto idem nonostante la necessità di punti dei cugini del Grottaglie,e Potenza perchè dopo la sconfitta di Taranto nn può fare passi falsi contro un Sansevero che può permettersi classifica alla mano uno stop

ricapitolando...

Andria+Brindisi+Potenza+Taranto quadrupla @ 3.90 stk 5 BETFLAG

kikkobet
16-04-2015, 09.35.41
come postato nella superbolla prendo 4 favorite che sulla carta dovrebbero vincere,a stk corposo,il book è betflag,credo che da qui a domenica qualcuna verrà tolta

Andria contro Manfredonia(salvo),Brindisi organico superiore alla Scafatese,Taranto idem nonostante la necessità di punti dei cugini del Grottaglie,e Potenza perchè dopo la sconfitta di Taranto nn può fare passi falsi contro un Sansevero che può permettersi classifica alla mano uno stop

ricapitolando...

Andria+Brindisi+Potenza+Taranto quadrupla @ 3.90 stk 5 BETFLAG

le 4 in ordine di difficoltà? Andria a 1.3 merita una quota di accompagnamento per un raddoppio
Nelle altre gare ho visto che il s.severo comunque è in forma.

Pierluigi81
16-04-2015, 09.41.09
le 4 in ordine di difficoltà? Andria a 1.3 merita una quota di accompagnamento per un raddoppio
Nelle altre gare ho visto che il s.severo comunque è in forma
.


Si sansevero bene nel periodo ma Pz non può permettersi di pareggiare per credere nel primo posto
che per me è già all Andria,pero organici alla mano PZ superiore sicuramente e in grado di vincere...se dovessi scegliere dalla più facile alla difficile direi...andria taranto brindisi potenza,ma magari escono al contrario..

ciao

stankevicius
17-04-2015, 10.59.12
In Serie D mancano quattro giornate al termine del torneo e diverse squadre dei 9 gironi già pregustano la promozione in Lega Pro. Traguardo già ottenuto domenica scorsa dal Rimini, con largo anticipo. Ma ai romagnoli potrebbero presto unirsi altre compagini, su tutte il Padova, che avrebbe la matematica certezza già domenica in caso di vittoria. Ma ci sono altre capoliste ad un passo dal traguardo: Castiglione, Lupa Castelli Romani, Maceratese, Fidelis Andria, Akragas. Quest'ultima promossa se vince e contemporaneamente il Rende perde ad Agropoli.
Il Girone A è invece molto combattuto, con ben cinque squadre che possono ancora ambire alla vetta. Stesso discorso per il Girone E. Andiamo a vedere nel dettaglio i 9 gironi con la classifica delle prime posizioni e le gare che mancano alle squadre che aspirano alla promozione (in maiuscolo le partite in casa):
> GIRONE A
Classifica: Cuneo 71, Chieri 67, Sestri Levante 66, Caronnese e Borgosesia 65
I prossimi avversari:
Cuneo: Asti, OLTREPOVOGHERA, Vallée d’Aoste, CARONNESE
Chieri: Vallée d’Aoste, NOVESE, Sestri Levante, RAPALLO BOGLIASCO
Sestri Levante: PRO SETTIMO, Bellinzago, CHIERI, Sancolombano
Caronnese: DERTHONA, Acqui, LAVAGNESE, Cuneo
Borgosesia: OltrepoVoghera, VALLEE D'AOSTE, Novese, BRA

> GIRONE B
Classifica: Castiglione 71, Lecco 65, Seregno 64
I prossimi avversari:
Castiglione: AURORA SERIATE, Ponte S.P. Isola, SEREGNO, *turno di riposo*
Lecco: Olginatese, VILLAFRANCA, Pergolettese, CISERANO
Seregno: PONTE S.P. ISOLA, *turno di riposo*, Castiglione, PRO SESTO

> GIRONE C
Classifica: Padova 75, Alto Vicentino 64
I prossimi avversari:
Padova: Legnago Salus, KRAS REPEN, Union Ripa, ALTO VICENTINO
Alto Vicentino: ARZIGNANO, Giorgione, CLODIENSE, Padova

> GIRONE D
Classifica: Rimini 80, Correggese 65, Este e Piacenza 64
Rimini già promosso in Lega Pro

> GIRONE E
Classifica: Robur Siena 62, Poggibonsi 58, Rieti 54
I prossimi avversari:
Robur Siena: VILLABIAGIO, Sansepolcro, GAVORRANO, Massese
Poggibonsi: GAVORRANO, Foligno, V. FLAMINIA, Colligiana
Rieti: Trestina, SAN DONATO, VILLABIAGIO, V. Flaminia

> GIRONE F
Classifica: Maceratese 70, Fano 64, Sambenedettese 57
I prossimi avversari:
Maceratese: RECANATESE, Sambenedettese, AGNONESE, Giulianova
Fano: San Nicolò, VIS PESARO, Chieti, MATELICA
Sambenedettese: Matelica, MACERATESE, Recanatese, CASTELFIDARDO

> GIRONE G
Classifica: Lupa Castelli Romani 71, Viterbese Castrense 63
I prossimi avversari:
Lupa Castelli Romani: ISOLA LIRI, Fondi, S. CESAREO, Olbia
Viterbese Castrense: PALESTRINA, Isola Liri, FONDI, Nuorese

> GIRONE H
Classifica: Fidelis Andria 66, Taranto 61, Potenza 60
I prossimi avversari:
Fidelis Andria: MANFREDONIA, Cavese, BISCEGLIE, Gelbison
Taranto: Grottaglie, San Severo, PUTEOLANA, Manfredonia
Potenza: SAN SEVERO, Manfredonia, CAVESE, Puteolana

> GIRONE I
Classifica: Akragas 65, Rende 58, Agropoli 57
I prossimi avversari:
Akragas: ORLANDINA, Hinterreggio, MARCIANISE, Rende
Rende: Agropoli, LEONFORTESE, Due Torri, AKRAGAS
Agropoli: RENDE, Gioiese, Montalto, NOTO
Tuttolegapro

Pierluigi81
19-04-2015, 10.28.26
Andria 1 + Grottaglie 2 + City 1 tripla @ 2.14 stk 8 flag

Andria e Taranto già motivate + indietro,abbino il City "solo" x arrivare al raddoppio..stk anche qua molto alto...o faccio festa o è disastro assoluto...vediamo

kikkobet
19-04-2015, 12.21.00
Andria 1 + Man. City 1 + Zlina 1 @ 2 circa stake 3

Copio parzialmente Pierluigi su Andria e Man. City che affrontano due squadre salve (Manfredonia e West Ham).
Aggiungo lo Zlina in Slovacchia che rincorre il primo posto e affronta lo Spartak Myjava che , teoricamente è in corsa per rincorrere le posizioni Uefa avendo più gare da giocare, ma ho visto che ha un cammino altalenante non all'altezza delle big.
http://www.xscores.com/soccer/tables/slovakia/division_1/2014-2015/l/4/0/

Pierluigi81
19-04-2015, 18.14.54
come postato nella superbolla prendo 4 favorite che sulla carta dovrebbero vincere,a stk corposo,il book è betflag,credo che da qui a domenica qualcuna verrà tolta

Andria contro Manfredonia(salvo),Brindisi organico superiore alla Scafatese,Taranto idem nonostante la necessità di punti dei cugini del Grottaglie,e Potenza perchè dopo la sconfitta di Taranto nn può fare passi falsi contro un Sansevero che può permettersi classifica alla mano uno stop

ricapitolando...

Andria+Brindisi+Potenza+Taranto quadrupla @ 3.90 stk 5 BETFLAG




Andria 1 + Grottaglie 2 + City 1 tripla @ 2.14 stk 8 flag

Andria e Taranto già motivate + indietro,abbino il City "solo" x arrivare al raddoppio..stk anche qua molto alto...o faccio festa o è disastro assoluto...vediamo


maledetto pz...poteva essere all in e notevole guadagno...si chiude bene lo stesso con la bet a stk "esagerato"alla prossima

+4.12

kikkobet
20-04-2015, 10.41.43
Andria 1 + Man. City 1 + Zlina 1 @ 2 circa stake 3

Copio parzialmente Pierluigi su Andria e Man. City che affrontano due squadre salve (Manfredonia e West Ham).
Aggiungo lo Zlina in Slovacchia che rincorre il primo posto e affronta lo Spartak Myjava che , teoricamente è in corsa per rincorrere le posizioni Uefa avendo più gare da giocare, ma ho visto che ha un cammino altalenante non all'altezza delle big.
http://www.xscores.com/soccer/tables/slovakia/division_1/2014-2015/l/4/0/
senza parole lo Zilina
-3 brutta perdita...ero fiduciosissimo:00032033:

kikkobet
24-04-2015, 11.03.27
Fontanafredda-Tamai potrebbe essere pareggiotto a quota 3. EUROBET
La considerazione è il calendario a 3 turni dal termine.
Classifica
http://www.diretta.it/classifiche/f5trQTFl/CItMPCON/#table;overall


Calendario
http://www.datasport.it/calcio/2014-2015/serie-d/girone-c/calendario.htm?idediz=15525

Entrambe hanno un turno facile su 3 (giocano con ultima e penultima rispettivamente all'ultima di campionato) rimasti e devono difendere tre punti di margine sul Giorgione . Pareggiando farebbero di "sicuro" 4 punti su 9...e il Giorgione le sorpasserebbe solo con 9 su 9.
Il problema è se il Giorgione facesse 9 su 9..sebbene affronti squadre di alta classifica col posto play off già conquistato o salve non è detto che vincano sempre le "motivazioni" del Giorgione..
Questa è la controindicazione....il calendario non impossibile del Giorgione.

satanwin
26-04-2015, 11.21.57
provo 2 pareggiotti che vedendo la classifica sembrano abbastanza fattibili

fontanafredda tamai x @2.85 stake2 entrambe sopra 3 punti alla zona playout con un punto a testa
sarebbero quasi salve a tre dalla fine

seriate pro sesto x @2.85 stake2 seriate quasi salvo a quota 44 pro sesto a 41 con un punto sul villafranca che pero' va a lecco in piena lotta per il secondo posto playoff che garantisce il fattore campo.anche qui penso un punto a testa sia probabile

kikkobet
26-04-2015, 11.43.25
provo 2 pareggiotti che vedendo la classifica sembrano abbastanza fattibili

fontanafredda tamai x @2.85 stake2 entrambe sopra 3 punti alla zona playout con un punto a testa
sarebbero quasi salve a tre dalla fine

seriate pro sesto x @2.85 stake2 seriate quasi salvo a quota 44 pro sesto a 41 con un punto sul villafranca che pero' va a lecco in piena lotta per il secondo posto playoff che garantisce il fattore campo.anche qui penso un punto a testa sia probabile
ho provato a vedere meglio il calendario...non sono banali (anche se possibili)
Seriate e pro sesto devono guardarsi alle spalle non solo dal Villafranca.

Quello del Fontanafredda l'ho già analizzato...dipende moltissimo dal Giorgione (già il fatto che abbia vinto 1-2 a Sacile che è forte, è indicativo che il Giorgione ci crede al 9 su 9)

satanwin
26-04-2015, 12.05.37
si chiaro pero' tieni conto che in caso di x fra fontana e tamai andrebbero a +2 a due giornate dalla fine
dal giorgione in caso di vittoria di quest'ultimo e mi sembra un buon compromesso meglio due feriti che un morto intendiamoci.
per quanto riguarda seriate e pro sesto anche qua penso al pro vada di lusso il pari e andra'a fare le barricate
in quanto villafranca e mapello hanno due trasferte difficilissime e secondo me non vincono anzi a lecco la vedo chiusa x il villa . in ogni caso sono supposizioni poi tutto puo' accadere.secondo me buono anche under per entrambe le partite

Pierluigi81
20-05-2015, 12.31.50
Poche motivazioni perchè sono a lavoro e da Cell .play off serie D girone H,chi vince affronterà il Taranto giunto secondo..

entrambe le squadre si equivalgono ma voglio provare la vittoria interna in virtù del fatto che il Bisceglie viene da una maratona di domenica con il brindisi durata 120 min...a Stk basso Quindi provo

potenza-Bisceglie 1 @ 2.15 stk 3 betflag

Aggiungo X + under 1,5 @ 11.00 stk 1

Pierluigi81
20-05-2015, 18.01.05
Poche motivazioni perchè sono a lavoro e da Cell .play off serie D girone H,chi vince affronterà il Taranto giunto secondo..

entrambe le squadre si equivalgono ma voglio provare la vittoria interna in virtù del fatto che il Bisceglie viene da una maratona di domenica con il brindisi durata 120 min...a Stk basso Quindi provo

potenza-Bisceglie 1 @ 2.15 stk 3 betflag

Aggiungo X + under 1,5 @ 11.00 stk 1


squadre al momento ai supplementati dopo i 90 regolamentari....VIVA LA SERIE D + 7:yess1hm3:

Pierluigi81
20-05-2015, 20.01.58
Ho scordato di scrivere che i 90 sono finiti 0-0...1-0 dopo i supplementari ...

alla prossima

Pierluigi81
21-05-2015, 22.28.41
Prendo ora,motivo al minimo dato comunque lo scarso interesse nella sezione...120 min x il potenza ieri.privo del bomber palumbo.andrà a taranto in uno stadio dove si registrerà quasi sicuramente una cornice di pubblico da B,ovviamente non tralascio che il taranto è più forte e che già ieri il Pz avrebbe dovuto perdere sonoramente col Bisceglie ...pertanto

Taranto-Potenza 1 2.15 @ stk 7 Flag

kikkobet
21-05-2015, 22.52.00
Prendo ora,motivo al minimo dato comunque lo scarso interesse nella sezione...120 min x il potenza ieri.privo del bomber palumbo.andrà a taranto in uno stadio dove si registrerà quasi sicuramente una cornice di pubblico da B,ovviamente non tralascio che il taranto è più forte e che già ieri il Pz avrebbe dovuto perdere sonoramente col Bisceglie ...pertanto

Taranto-Potenza 1 2.15 @ stk 7 Flag

Motivazioni senza intercettazioni a supporto non sono ritenute valide:427wa:

Tugrik
21-05-2015, 23.31.14
Motivazioni senza intercettazioni a supporto non sono ritenute valide:427wa:
Quoto :mia:

il_web
22-05-2015, 23.47.22
Maceratese-Siena X @ 3.05 sportyes fiducia buona

Macerata ospiterà la fase finale dei play off scudetto. Con un pareggio passerebbero entrambe in virtù della migliori posizione in coppa disciplina rispetto alle altre squadre.

Nel caso in cui due o tutte e tre le squadre concludessero il proprio triangolare a parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine, dello scontro diretto e della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina del Campionato di Serie D. Per stabilire, invece, la migliore classificata fra le squadre in graduatoria al secondo posto nei singoli raggruppamenti dei triangolari, si terrà conto, nell’ordine: dei punti ottenuti negli incontri disputati; della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina del Campionato di Serie D; dell’età media più giovane (calcolata sulle formazioni schierate nelle gare dei triangolari)“.

Cuneo e Castiglione occupano rispettivamente la 34esima e la 45esima piazza con 23.30 e 25.90 punti. Lupa Castelli Romani (78esimo posto, 32.80 punti), Maceratese (95esimo posto, 36.85 punti) e Siena (113esimo posto, 42.20 punti) ma godono di uno status migliore rispetto a Rimini (135esimo posto, 54.95 punti), Fidelis Andria (140esimo posto, 60.25 punti) ed Akragas (149esimo posto, 69.25 punti) Padova 118.

C'è un'altra strada per passare alle semifinali, posizionarsi come miglior seconda: ciò è possibile però solamente battendo il Cuneo e sperando che la partita tra Maceratese e Siena del triangolare 2 non finisca in parità (in quel caso entrambe le formazioni passerebbero alle semifinali a discapito del Padova).

il_web
23-05-2015, 08.55.56
Prendo in doppia Fano e Altovicentino Q. 3.80 sportyes

Fano e altovicentino hanno disputato un grande campionato e solo la sfortuna di avere in girone due corazzate come Maceratese e Biancoscudati Padova ha loro impedito la promozione diretta.

Pierluigi81
24-05-2015, 21.36.58
Prendo ora,motivo al minimo dato comunque lo scarso interesse nella sezione...120 min x il potenza ieri.privo del bomber palumbo.andrà a taranto in uno stadio dove si registrerà quasi sicuramente una cornice di pubblico da B,ovviamente non tralascio che il taranto è più forte e che già ieri il Pz avrebbe dovuto perdere sonoramente col Bisceglie ...pertanto

Taranto-Potenza 1 2.15 @ stk 7 Flag



2-0 con la pipa + 8.05

Rafa
07-06-2015, 12.52.35
Oggi sono a Viterbo per Viterbese - Taranto
Il mio pronostico è Under 1.70 stake 5 book eurobet/snai
Premesso che ci sono più di 30 gradi, giornata molto afosa, il Taranto in questa stagione ha subito solo 24 gol, la Viterbese l'ho vista settimana scorsa contro Poggibonsi e si appoggia molto al bomber boa Saraniti che apre gli spazi per le due ali, le due ali settimana scorsa hanno retto il primo tempo poi sono calate vistosamente ed il gioco si è fatto bruttino (2-0 con gol al 94esimo). Se Taranto riesce a reggere il primo tempo per me la giocata entra.

Rafa
07-06-2015, 18.21.15
Oggi sono a Viterbo per Viterbese - Taranto .
Il mio pronostico è Under 1.70 stake 5 book eurobet/snai
Premesso che ci sono più di 30 gradi, giornata molto afosa, il Taranto in questa stagione ha subito solo 24 gol, la Viterbese l'ho vista settimana scorsa contro Poggibonsi e si appoggia molto al bomber boa Saraniti che apre gli spazi per le due ali, le due ali settimana scorsa hanno retto il primo tempo poi sono calate vistosamente ed il gioco si è fatto bruttino (2-0 con gol al 94esimo). Se Taranto riesce a reggere il primo tempo per me la giocata entra1-1 e cassaaaaa :)

piermattia
03-09-2015, 20.08.02
Domenica riprende la serie D sapete se qualche book quota Bellaria-Ribelle

Red division
05-09-2015, 00.40.33
Domenica riprende la serie D sapete se qualche book quota Bellaria-Ribelle

Su Paddy trovi i segni 1X2.

Pierluigi81
05-09-2015, 13.37.59
Torna "finalmente" la serie D e proviamo a buttare giù qualche pronostico,facendo una doverosa premessa,è la prima giornata,può portare diverse insidie avendo ancora molte squadre gli organici incompleti,pertanto mi mantengo basso con gli stk,sono giocate prettamente prese in base alla superiorità degli organici rispetto agli avversari...

Virtus Francavilla+Fondi @ 2.72 stk 3

Aprilia opposto alla Virtus,in estate hanno fatto 1-1 con Latina,mentre la corazzata Fondi opposta a un modesto Marcianise,in casa entrambe non dovrebbero fallire,tanti gli ex lega pro nell organico sia x Virtus che Fondi

Virtus Francavilla+Pomigliano @ 2.41 stk 2

qua aggiungo il Pomigliano ma abbasso leggermente lo stk,si gioca a porte chiuse,Pomigliano candidato a fare molto bene in questo campionato..

Picerno-Nardò 2 @ 2.15 stk 3

questa sarebbe giocata da non fare solo perchè si tratta della squadra della mia città.precedente dei primi di agosto in triangolare finito 0-2 x Nardo in soli 45 min,Nardò che in settimana ha tesserato l ex Casertana Ricciardo e l ex Brescia e Samp "el tuma" Martinez,che si aggiungono a diversi elementi di categoria e al bomber Lattanzio ex Andria vincitrice della D dello scorso anno...

Francavilla in sinni-Gallipoli 1 @ 2.15 stk 3

Gallipoli partito in ritardo,Francavilla ogni anno specie sul proprio campo è osso duro x tutti

chiudo con multipletta jff

Picerno over 0.5 OSPITE
Virtus over 1.5 CASA
Fondi over 1.5 CASA
Parma vincente
Matelica vincente
Campobasso vincente

@ 15.17 stk 0.5

il_web
05-09-2015, 13.52.07
Ragazzi chiudo questo thread che è dello scorso anno e ho aperto quello nuovo! Diamoci sotto!