PDA

Visualizza versione completa : eurocup 2014-2015



wargod
15-10-2014, 03.23.15
pronostici eurocup stagionale.

wargod
15-10-2014, 03.41.10
per ora sportitalia ha comprato le gare di roma e cantu in coppa.

wargod
15-10-2014, 07.07.18
va bene che gioca in casa dove cercherà di dar tutto per superare le difficoltà oggettive ed impreviste,tra l'altro un peccato perché si era costruita una gran bella squadra per andare avanti pure in coppa,tuttavia l'avversario è abbastanza competitivo oltre che allenato da un ottimo coach che conosciamo bene.
non entro sul piano tecnico,sicuramente interessante dato che per due mesi a reggio emilia dovranno ottimizzare il roster per cercare di coprire le gravi assenze sebbene un movimento ulteriore nel mercato di entrata ci sarà,perché ho troppo sonno per stare a pensare chi verrà usato altrove e che cambi avranno per le rotazioni :lol:
comunque fiducia a trinchieri con il brose che resta almeno nello spread,ovviamente a bamberga è molto più temibile però senza mezza squadra la reggiana non può essere favorita più di tanto.
aggiungo la X,possibile venga fuori gara combattuta.
quasi tutti i .it su cui ho cercato hanno un punto in meno per la linea dell'handicap,addirittura tra le eccezioni figura snai e questo è un ulteriore motivo per staccare immediatamente il pc perché vederla primeggiare in positivo non potrebbe che essere un miraggio :asd:
grazie ad aams per aver dovuto attendere le 07.00 per la riapertura dei giochi :513699504:


brose +4,5 @1,83

stake 5,5/10

X @2,85

stake 3/10

Felipe08
15-10-2014, 08.36.01
Reggio Emilia - Brose Bamberg 2 @2.50 bet365 stake 2/10

Vado purtroppo a malincuore contro la Mia Reggio Emilia....faccio questa scelta dopo che ho saputo che Diener non sarà della partita (per lui infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa 50gg); questo farà si che le rotazione per Reggio saranno ancor piu' limitate (fuori anche Silins e Pini) e ritengo Bamberg una ottima squadra con un ottimo allenatore italiano che conosce molto bene il nostro gioco.

ivan86
15-10-2014, 11.26.25
KHIMKI MOSCA : VEF RIGA 1 HAND (-19,5) @ 1,88 stake medio




non so veramente come i lettoni possano fermare la furia khimki in trasferta...squadra completa quella di mosca anche senza gli infortunati DAVIS e AUGUSTINE possono contare su validi sostituti (se cosi' si possono chiamare) come LAUVERGNE PATEEV e HONEYCUTT oltre ai vari giocatori della rosa KOPONEN RYCE MONYA MARKO POPOVIC VYALTSEV

queste le ultime partite casalinghe del KHIMKI MOSCA pre campionato....un rullo






Ultimi Incontri: KHIMKY M.


06.10.14
UNI
Khimky M.
Saratov
89 : 63



04.10.14
SUP
Khimky M.
Almaty
68 : 45



21.09.14
CLU
Khimky M.
Zalgiris Kaunas
90 : 64



17.09.14
CLU
Khimky M.
Siauliai
105 : 71



16.09.14
CLU
Khimky M.
Budivelnik
102 : 77



07.09.14
CLU
Khimky M.
Lietkabelis
91 : 72

Piccolo_Toro_
15-10-2014, 12.40.20
Telekom Bonn - Strasburgo 2 tt @1,94 stake 4
Bonn che reputo uno scalino sotto, l'anno scorso ha chiuso al 5' posto con un 10-7 in casa, oggi incontra lo Strasburgo vicecampione di Francia. Bonn che rispetto all'anno scorso ha perso giocatori importanti, come McLean, McCray e Gaffney, pur acquistando Klimavicius dallo Zalgiris (4,2 ppg e 3,7 rpg in Eurolega l'anno scorso) e McConnell (arriva dalla D-League, 10,2 ppg e 6,4 apg, ha giocato anche nella Tezenis Verona, in A2). Pur non essendo amante del basket francese, devo ammettere che lo Strasburgo ha una bella squadra e può portarla a casa. Oltre ai più noti Diot (ottimo mondiale) e Campbell , i francesi si sono rinforzati acquistando Dragicevic (dalla Stella Rossa, 7,8 ppg e 4,3 rpg in circa 20 minuti a partita, quindi ottimo contributo dalla panchina), Fofana (centro di 2,13 m, con un ottimo 68% da 2, 5,8 ppg e 3,9 rpg dal Le Havre), Traorè (dal Nanterre, 8,2 ppg e 62,5% al tiro), Howard (dal Rathioparm Ulm, 8,8 ppg e 5,3 rpg con un 57,9% al tiro da due punti) e l'esperto Dobbins (32enne dal Dijon, 10,6 ppg e 6,6 rpg, nominato miglior difensore della Pro A francese). Credo che lo Strasburgo possa dire la sua.
Mi accodo ai vari pareri già espressi e prendo il Brose @2,46 stake 2.
Ventspils - Buducnost 2 basket @2,20 stake 2
Lettoni molto indeboliti rispetto all'anno scorso, perdendo quasi interamente il quintetto titolare (Timma, Williams, Zakis, Valters). Hanno acquistato giocatori come Chatman, Meiers, Barnies, Peiners, ma nonostante le due vittorie in campionato non sembrano così forti (vinto solo di 6 contro il Jelgava, squadra che l'anno scorso batterono di 60 punti). Buducnost che sta ben figurando in ABA League e che fuori casa si fa rispettare. Credo che i montenegrini possano vincere piuttosto agevolmente.

dirkpeja
15-10-2014, 15.22.13
Ciao a tutti.
Io proprio non ci riesco ad andare contro la mia REGGIANA.
9 pullman al seguito.
Sono convinto che la rabbia per gli infortuni sia più grande di tutto.
Confido in una grande gara di Della Valle nel reparto dietro e nell'esperienza infinita dell'asse lituano Kaukenas-Lavrinovic.
Sarà dura, durissima.
Per questo ci credo ancora di più.

Reggio Emilia - Brose Bamberg 1-5 Margine di Vittoria --> 1 bwin@4.00 - Stake 1/10 (Presa col cuore)

Certo che vedere addirittura favorita Reggio...

SuperMario45
15-10-2014, 15.31.00
Ciao a tutti.
Io proprio non ci riesco ad andare contro la mia REGGIANA.
9 pullman al seguito.
Sono convinto che la rabbia per gli infortuni sia più grande di tutto.
Confido in una grande gara di Della Valle nel reparto dietro e nell'esperienza infinita dell'asse lituano Kaukenas-Lavrinovic.
Sarà dura, durissima.
Per questo ci credo ancora di più.

Reggio Emilia - Brose Bamberg 1-5 Margine di Vittoria --> 1 bwin@4.00 - Stake 1/10 (Presa col cuore)

Certo che vedere addirittura favorita Reggio...

Lavrinovic anche out

dirkpeja
15-10-2014, 15.37.40
Lavrinovic anche out

Attenzione: i Lavrinovic di Reggio sono due. Solo Darius è infortunato da inzio anno.

SuperMario45
15-10-2014, 15.40.05
Attenzione: i Lavrinovic di Reggio sono due. Solo Darius è infortunato da inzio anno.
Ah ok, non sapevo

ivan86
15-10-2014, 19.11.30
KHIMKI MOSCA : VEF RIGA 1 HAND (-19,5) @ 1,88 stake medio




non so veramente come i lettoni possano fermare la furia khimki in trasferta...squadra completa quella di mosca anche senza gli infortunati DAVIS e AUGUSTINE possono contare su validi sostituti (se cosi' si possono chiamare) come LAUVERGNE PATEEV e HONEYCUTT oltre ai vari giocatori della rosa KOPONEN RYCE MONYA MARKO POPOVIC VYALTSEV

queste le ultime partite casalinghe del KHIMKI MOSCA pre campionato....un rullo






Ultimi Incontri: KHIMKY M.


06.10.14
UNI
Khimky M.
Saratov
89 : 63



04.10.14
SUP
Khimky M.
Almaty
68 : 45



21.09.14
CLU
Khimky M.
Zalgiris Kaunas
90 : 64



17.09.14
CLU
Khimky M.
Siauliai
105 : 71



16.09.14
CLU
Khimky M.
Budivelnik
102 : 77



07.09.14
CLU
Khimky M.
Lietkabelis
91 : 72







FINALE 94-65 con un po' di patos negli ultimi 5 minuti per la mini rimonta vef riga (per l'handicap) sedata nell'ultimo minuto dai russi...BENE COSI' :) :23042_cooolll:

Piccolo_Toro_
15-10-2014, 23.39.35
Telekom Bonn - Strasburgo 2 tt @1,94 stake 4
Bonn che reputo uno scalino sotto, l'anno scorso ha chiuso al 5' posto con un 10-7 in casa, oggi incontra lo Strasburgo vicecampione di Francia. Bonn che rispetto all'anno scorso ha perso giocatori importanti, come McLean, McCray e Gaffney, pur acquistando Klimavicius dallo Zalgiris (4,2 ppg e 3,7 rpg in Eurolega l'anno scorso) e McConnell (arriva dalla D-League, 10,2 ppg e 6,4 apg, ha giocato anche nella Tezenis Verona, in A2). Pur non essendo amante del basket francese, devo ammettere che lo Strasburgo ha una bella squadra e può portarla a casa. Oltre ai più noti Diot (ottimo mondiale) e Campbell , i francesi si sono rinforzati acquistando Dragicevic (dalla Stella Rossa, 7,8 ppg e 4,3 rpg in circa 20 minuti a partita, quindi ottimo contributo dalla panchina), Fofana (centro di 2,13 m, con un ottimo 68% da 2, 5,8 ppg e 3,9 rpg dal Le Havre), Traorè (dal Nanterre, 8,2 ppg e 62,5% al tiro), Howard (dal Rathioparm Ulm, 8,8 ppg e 5,3 rpg con un 57,9% al tiro da due punti) e l'esperto Dobbins (32enne dal Dijon, 10,6 ppg e 6,6 rpg, nominato miglior difensore della Pro A francese). Credo che lo Strasburgo possa dire la sua.
Mi accodo ai vari pareri già espressi e prendo il Brose @2,46 stake 2.
Ventspils - Buducnost 2 basket @2,20 stake 2
Lettoni molto indeboliti rispetto all'anno scorso, perdendo quasi interamente il quintetto titolare (Timma, Williams, Zakis, Valters). Hanno acquistato giocatori come Chatman, Meiers, Barnies, Peiners, ma nonostante le due vittorie in campionato non sembrano così forti (vinto solo di 6 contro il Jelgava, squadra che l'anno scorso batterono di 60 punti). Buducnost che sta ben figurando in ABA League e che fuori casa si fa rispettare. Credo che i montenegrini possano vincere piuttosto agevolmente.
Entra la bet principale, mai mi sarei aspettato una sconfitta dl Buducnost. Praticamente pari ​-0,24

dirkpeja
16-10-2014, 00.17.06
ciao a tutti.
Io proprio non ci riesco ad andare contro la mia reggiana.
9 pullman al seguito.
Sono convinto che la rabbia per gli infortuni sia più grande di tutto.
Confido in una grande gara di della valle nel reparto dietro e nell'esperienza infinita dell'asse lituano kaukenas-lavrinovic.
Sarà dura, durissima.
Per questo ci credo ancora di più.

reggio emilia - brose bamberg 1-5 margine di vittoria --> 1 bwin@4.00 - stake 1/10 (presa col cuore)

certo che vedere addirittura favorita reggio...

grandissimo cuore!!!

wargod
16-10-2014, 07.40.14
brose +4,5 @1,83

stake 5,5/10

X @2,85

stake 3/10

doppietta e più di 10 unità vinte.
la notte porta consiglio :lol:

Felipe08
16-10-2014, 08.30.29
Reggio Emilia - Brose Bamberg 2 @2.50 bet365 stake 2/10

Vado purtroppo a malincuore contro la Mia Reggio Emilia....faccio questa scelta dopo che ho saputo che Diener non sarà della partita (per lui infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa 50gg); questo farà si che le rotazione per Reggio saranno ancor piu' limitate (fuori anche Silins e Pini) e ritengo Bamberg una ottima squadra con un ottimo allenatore italiano che conosce molto bene il nostro gioco.

Finisce 70-67...si paga, complimenti alla mia Reggio che dimostra un grande cuore nelle difficoltà!
Complimenti a Wargod per la lettura perfetta

dirkpeja
20-10-2014, 21.58.46
Aspettavo che uscissero...
Non credo che Reggio possa fare una buona figura a Parigi degli ex italiani Green e Ford. Taylor sara' disponibile x la prossima giornata. Roster ridotto, giocatori fisicamente e mentalmente spremuti.

Paris Levallois - Grissin Bon Reggio Emilia 1X2 ---> 1
@2.00 Bwin - stake 4/10

dirkpeja
22-10-2014, 00.05.45
Aspettavo che uscissero...
Non credo che Reggio possa fare una buona figura a Parigi degli ex italiani Green e Ford. Taylor sara' disponibile x la prossima giornata. Roster ridotto, giocatori fisicamente e mentalmente spremuti.

Paris Levallois - Grissin Bon Reggio Emilia 1X2 ---> 1
@2.00 Bwin - stake 4/10

Mussini e Della Valle commoventi ma troppo poco.
A malincuore...pronostico preso!

MMAtime
22-10-2014, 09.16.13
OOSTENDE @ 3.25 - stake 3/10

UNION OLIMPIA @ 3.50 - stake 3/10

ARTLAND @ 3.80 - stake 2/10

Forbici troppo alte in questi match che potrebbero essere molto equilibrati ...

rossonero12
22-10-2014, 10.28.30
Ciao..come mai la quota dell'oostende è cosi alta? Di solito in casa sono un'ottima squadra. .avete info? Grazie

MMAtime
22-10-2014, 11.21.14
Ciao..come mai la quota dell'oostende è cosi alta? Di solito in casa sono un'ottima squadra. .avete info? Grazie

No, ma pareva un po' altina a che a me ...

MMAtime
23-10-2014, 10.47.27
][/COLOR]OOSTENDE @ 3.25 - stake 3/10

UNION OLIMPIA @ 3.50 - stake 3/10

ARTLAND @ 3.80 - stake 2/10

Forbici troppo alte in questi match che potrebbero essere molto equilibrati ...

Girano sempre un po' quando ti entra solo lo stake + basso ... :80305_lookaround:

fabryzio
23-10-2014, 11.32.04
Girano sempre un po' quando ti entra solo lo stake + basso ... :80305_lookaround:


però cavolo complimenti per l'Artland...

a me è saltata una multipla per due partite finite con la sconfitta di 1 punto (Cantù e Hapoel Jerusalem).

Ti avessi letto prima forse avrei evitato Cantù

MMAtime
27-10-2014, 17.54.07
STRASBURGO @ 1.833 - stake 6/10

Non credo che la Reggiana dopo la faticaccia di sabato sarà in grado di battere i coriacei francesi ... troppo divario di esperienza a livello europeo e di gestione di gare ravvicinate a favore dei transalpini ...

Felipe08
28-10-2014, 11.28.31
STRASBURGO @ 1.833 - stake 6/10

Non credo che la Reggiana dopo la faticaccia di sabato sarà in grado di battere i coriacei francesi ... troppo divario di esperienza a livello europeo e di gestione di gare ravvicinate a favore dei transalpini ...

Sono d'accordo in parte con te...Reggio stasera avrà a disposizione Taylor e comunque giocando in casa (si fa per dire campo neutro Bologna anche se ci saranno parecchi reggiani a tifare) venderà cara la pelle.
A mio avviso potrebbe venire fuori una partita sostanzialmente equilibrata, anche se la fisicità dei francesi potrebbe spostare parecchio gli equilibri.

Mi gioco la X @2,47 planet stake 3/10.

ivan86
28-10-2014, 17.04.14
LOKOMOTIV KUBAN : PAOK 1 HAND (-12,5) @ 1,87 stake medio



i russi sono una squadra fortissima per questa competizione con un roster che fa paura...non per caso si batte il cska mosca che e' una delle squadre europee piu' in forma del periodo IN VTB LEAGUE...
e' vero anche che il paok e' imbattuto in stagione ma l'assenza di JAKE ODUM pesa come un macigno e la difesa forte dei russi puo' limitare l'arma "assassina" dei greci....IL TIRO DA 3 PUNTI
proprio per questo rischio l'handicap pro KUBAN

dirkpeja
28-10-2014, 18.41.29
Ciao a tutti.
Un po' di considerazioni per stasera...
Il Bamberg era presentato come la corazzata del girone...
Anche la loro fisicità non era male ma Reggio ha tenuto alla grande.
E' vero, era il debutto e qualcosa in più in termini di agonismo poteva starci...
Strasburgo è imbattuta in campionato e in coppa...
Prima o poi qualcosa dovrà mollare.
Reggio mette dentro Taylor nelle rotazioni.
Ossigeno e fantasia al servizio di Menetti.
Sembra un DT trasformato, da quello che si dice, voglioso di far bene anche senza necessariamente strafare.
Mussini e Della Valle hanno dimostrato a Varese di valere la fiducia della società.
Non so se saremo davvero in 4000 a Bologna, ma io ci credo.
Piccola copertura in Hand.

GRISSIN BON - STRASBURGO 1 H. (+2.50) - @1.85 Bwin - Stake 3/10.

Buon basket!

ivan86
28-10-2014, 23.12.50
LOKOMOTIV KUBAN : PAOK 1 HAND (-12,5) @ 1,87 stake medio



i russi sono una squadra fortissima per questa competizione con un roster che fa paura...non per caso si batte il cska mosca che e' una delle squadre europee piu' in forma del periodo IN VTB LEAGUE...
e' vero anche che il paok e' imbattuto in stagione ma l'assenza di JAKE ODUM pesa come un macigno e la difesa forte dei russi puo' limitare l'arma "assassina" dei greci....IL TIRO DA 3 PUNTI
proprio per questo rischio l'handicap pro KUBAN


i russi "TRITANO" il paok per 84-47 per i greci 3/21 da 3 :thumbsup:

MMAtime
29-10-2014, 09.57.58
STRASBURGO @ 1.833 - stake 6/10
Non credo che la Reggiana dopo la faticaccia di sabato sarà in grado di battere i coriacei francesi ... troppo divario di esperienza a livello europeo e di gestione di gare ravvicinate a favore dei transalpini ...

59-66 :e050:

cassano71
29-10-2014, 12.54.10
Asvel Villeurbanne - Cantu -4.5 HC @1.80 4/10

Asvel pur se ha venduto alcuni giocatori chiave sembra piú forte di Cantú quest'anno. L'Asvel é stato costruito per raggiungere la Euroleague, ma é stato eliminato da Unic Kazan in una grande battaglia. Comunque, ha giocatori come Jackson, Andersen e Green che sembrano superiori a quelli di Cantú, infatti, Cantú é calato molto come valore rispetto alla scorsa stagione. Per giunta, Cantú adesso é senza Laganà, Maspero e Feldeine di cui l'assenza di Feldeine potrebbe essere una batosta che é uno dei loro miglior realizzatori.
Cantú soffre abbastanza anche in campionato finora e oggi sul campo esterno non credo che possa battere Asvel.

Felipe08
29-10-2014, 14.01.27
Sono d'accordo in parte con te...Reggio stasera avrà a disposizione Taylor e comunque giocando in casa (si fa per dire campo neutro Bologna anche se ci saranno parecchi reggiani a tifare) venderà cara la pelle.
A mio avviso potrebbe venire fuori una partita sostanzialmente equilibrata, anche se la fisicità dei francesi potrebbe spostare parecchio gli equilibri.

Mi gioco la X @2,47 planet stake 3/10.


Partita che di decide negli ultimi minuti, anzi secondi...vince Strasburgo di 7 e si paga

dirkpeja
29-10-2014, 14.36.41
ciao a tutti.
Un po' di considerazioni per stasera...
Il bamberg era presentato come la corazzata del girone...
Anche la loro fisicità non era male ma reggio ha tenuto alla grande.
E' vero, era il debutto e qualcosa in più in termini di agonismo poteva starci...
Strasburgo è imbattuta in campionato e in coppa...
Prima o poi qualcosa dovrà mollare.
Reggio mette dentro taylor nelle rotazioni.
Ossigeno e fantasia al servizio di menetti.
Sembra un dt trasformato, da quello che si dice, voglioso di far bene anche senza necessariamente strafare.
Mussini e della valle hanno dimostrato a varese di valere la fiducia della società.
Non so se saremo davvero in 4000 a bologna, ma io ci credo.
Piccola copertura in hand.

grissin bon - strasburgo 1 h. (+2.50) - @1.85 bwin - stake 3/10.

buon basket!

mi spiace per reggio e per chi posso aver influenzato.
Dopo l'intervallo ci siamo proprio persi...

cassano71
29-10-2014, 22.47.53
Asvel Villeurbanne - Cantu -4.5 HC @1.80 4/10

Asvel pur se ha venduto alcuni giocatori chiave sembra piú forte di Cantú quest'anno. L'Asvel é stato costruito per raggiungere la Euroleague, ma é stato eliminato da Unic Kazan in una grande battaglia. Comunque, ha giocatori come Jackson, Andersen e Green che sembrano superiori a quelli di Cantú, infatti, Cantú é calato molto come valore rispetto alla scorsa stagione. Per giunta, Cantú adesso é senza Laganà, Maspero e Feldeine di cui l'assenza di Feldeine potrebbe essere una batosta che é uno dei loro miglior realizzatori.
Cantú soffre abbastanza anche in campionato finora e oggi sul campo esterno non credo che possa battere Asvel.

78-70, ca$$$aa :biko_cybers:

Felipe08
05-11-2014, 17.26.07
CSE Asesoft Ploiesti - Hapoel Jerusalem over 160,5 @1,71 planet stake 5/10

Vado con fiducia media su questa bet, sono due squadre che amano piu' attaccare che difendere quindi prevedo ritmi alti e tanti punti.

Nelle precedenti tre apparizioni in coppa:
Ploiesti media punti fatti 83,3 punti subiti 79,6
Hapoel media punti fatti 78,6 punti subiti 79,6

Felipe08
06-11-2014, 09.34.12
CSE Asesoft Ploiesti - Hapoel Jerusalem over 160,5 @1,71 planet stake 5/10

Vado con fiducia media su questa bet, sono due squadre che amano piu' attaccare che difendere quindi prevedo ritmi alti e tanti punti.

Nelle precedenti tre apparizioni in coppa:
Ploiesti media punti fatti 83,3 punti subiti 79,6
Hapoel media punti fatti 78,6 punti subiti 79,6

83-74...si paga:mad:

L'Artistadelbet
06-11-2014, 19.40.36
La metto qui anche se trattasi di Eurocup femminile.

Ore 19 Kibir-Vici-Spartak Noginsk


Prendo 3 giocate a favore delle russe che vedo molto favorite. ML @1.65(stake 10); -2.5 @1.8(stake 7);-5.5 @2.23(stake 5)
La giocata va sopratutto contro le padrone di casa che erano la squadra da battere nel loro campionato fino alla passata stagione ma a causa di problemi economici hanno dovuto smantellare il nucleo storico e nelle prime giornate hanno subito pesanti batoste.

L'Artistadelbet
07-11-2014, 19.59.57
La metto qui anche se trattasi di Eurocup femminile.

Ore 19 Kibir-Vici-Spartak Noginsk


Prendo 3 giocate a favore delle russe che vedo molto favorite. ML @1.65(stake 10); -2.5 @1.8(stake 7);-5.5 @2.23(stake 5)
La giocata va sopratutto contro le padrone di casa che erano la squadra da battere nel loro campionato fino alla passata stagione ma a causa di problemi economici hanno dovuto smantellare il nucleo storico e nelle prime giornate hanno subito pesanti batoste.

Alla grandissima!!! +18.7

Piccolo_Toro_
11-11-2014, 03.09.28
Vef Riga - Union Olimpija 1 tt @1,72 stake 7 e 1 basket @2,60 stake 4 SISAL
Su altri book è già calata, squadra di casa ultima nel gruppo ma c'è da dire che ha giocato tre trasferte veramente tosta (Khimki, Zenit e Besiktas) e vincendo 71-61 contro lo Szolnoki. Devono assolutamente vincere o rischiano l'eliminazione. Ospiti che arrivano con assenze pesantissime, Begic(14.0 ppg, 4.0 rpg), Salin(15.8 ppg, 4.0 rpg) e il capitano M.Muric (8.0 ppg, 5.3 rpg, ABA stats), oltre all'infortunato Brodnik. Grande fiducia

CactusVerde
11-11-2014, 20.16.06
Vef Riga - Union Olimpija 1 tt @1,72 stake 7 e 1 basket @2,60 stake 4 SISAL
Su altri book è già calata, squadra di casa ultima nel gruppo ma c'è da dire che ha giocato tre trasferte veramente tosta (Khimki, Zenit e Besiktas) e vincendo 71-61 contro lo Szolnoki. Devono assolutamente vincere o rischiano l'eliminazione. Ospiti che arrivano con assenze pesantissime, Begic(14.0 ppg, 4.0 rpg), Salin(15.8 ppg, 4.0 rpg) e il capitano M.Muric (8.0 ppg, 5.3 rpg, ABA stats), oltre all'infortunato Brodnik. Grande fiducia

Sono sotto di 22 all'intervallo... Me li gioco vincenti match live a 10,00?:admin:

dirkpeja
12-11-2014, 01.11.23
Ieri sera è stata una partita contro Milano intensa al limite dello sforzo fisico. Domani si torna in campo in una gara che a differenza di quella con AJ7 non si può perdere perche significherebbe addio qualificazione. Credo nella vittoria di Reggio, senza superare l'handicap proposto.

Reggio Emilia - Bonn H. 2 (+4.5) - @1,85 Bwin - stake 4/10

MMAtime
12-11-2014, 10.57.46
Sono d'accordo con l'amico reggiano ... 2 giorni soli di riposo dopo un'impresa sono pochi ... soprattutto a livello nervoso ...

BONN H+5.5 @ 1.88 - stake 7/10


Poi non vedo molto bene Roma in quest'ultimo periodo ... l'Oldenburg sta facendo bene in campionato e anche coach Dalmonte la ritiene la più forte del girone ... per me "spread" ingiustificato ...

OLDENBURG +6.5 @ 1.88 - stake 7/10


Stasera forza http://xn--80aqafcrtq.cc/img/4/8/6/%D0%93%D0%B5%D1%80%D0%BC%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D1%8F,% 20%D1%84%D0%BB%D0%B0%D0%B3,%20%D0%B3%D0%B5%D1%80%D 0%B1,%202560x1600.jpg

Felipe08
12-11-2014, 11.08.27
Ieri sera è stata una partita contro Milano intensa al limite dello sforzo fisico. Domani si torna in campo in una gara che a differenza di quella con AJ7 non si può perdere perche significherebbe addio qualificazione. Credo nella vittoria di Reggio, senza superare l'handicap proposto.

Reggio Emilia - Bonn H. 2 (+4.5) - @1,85 Bwin - stake 4/10

Ciao dirkpeja,

anche io son di Reggio...posso farti un piccolo appunto, se credi nella vittoria di Reggio che non supera le 5 lunghezze non ha piu' senso giocare la X?

dirkpeja
12-11-2014, 11.40.55
Ciao.
La mia paura è che lunedì abbiamo dato tutto o quasi per battere Milano.
E' una partita da vincere è vero. Ma se le gambe non tengono la vedo dura...
Potrebbe diventare una disfatta.
La X è una giocata che non mi piace e quindi non l'avevo nemmeno pensata.
Però forse questa volta era più sensata...hai ragione.

PigiB1980
12-11-2014, 12.12.22
Mio parere personale, Reggio dà più importanza al campionato.
Più di un tifoso dice " se non reggiamo i 2 confronti a settimana, visti anche gli infortuni, tanto vale uscire dalla coppa e concentrarsi sul campionato", che, dopo la vittoria su Milano, si fa decisamente interessante per i biancorossi...
Certo Bonn non è che sia sta gran squadra ;)

dirkpeja
12-11-2014, 12.38.33
Mio parere personale, Reggio dà più importanza al campionato.
Più di un tifoso dice " se non reggiamo i 2 confronti a settimana, visti anche gli infortuni, tanto vale uscire dalla coppa e concentrarsi sul campionato", che, dopo la vittoria su Milano, si fa decisamente interessante per i biancorossi...
Certo Bonn non è che sia sta gran squadra ;)

Ciao.
Ti assicuro che tutta la squadra si è data come obbiettivo il superamento del turno.
E faranno di tutto per giocarsela fino in fondo.
Quella di stasera è una partita dentro/fuori.
Per come conosco Menetti, non permetterà mai di snobbare una competizione piuttosto che un altra.
Non è nella filosofia della società.
Poi i tifosi naturalmente possono pensare quello che vogliono.

PigiB1980
12-11-2014, 13.11.37
Ciao.
Ti assicuro che tutta la squadra si è data come obbiettivo il superamento del turno.
E faranno di tutto per giocarsela fino in fondo.
Quella di stasera è una partita dentro/fuori.
Per come conosco Menetti, non permetterà mai di snobbare una competizione piuttosto che un altra.
Non è nella filosofia della società.
Poi i tifosi naturalmente possono pensare quello che vogliono.

Beh chiaro ;) non ho ancora visto una squadra dire apertamente... No, dai... la perdiamo questa :)
Era il mio punto di vista e quello dei tifosi (non tutti, chiaro) :)

MMAtime
12-11-2014, 13.13.59
Ragazzi ... ovvio che Reggio ce la metterà tutta ... il problema è capire quanto ne ha ... a livello fisico e soprattutto nervoso ... Bonn poi non è che sia questa brutta squadra visto che arriva da 5 vittorie consecutive ... :)

Spero che vinca Reggio ma con al massimo 5 punti di scarto :asd:

Piccolo_Toro_
12-11-2014, 16.30.09
Vef Riga - Union Olimpija 1 tt @1,72 stake 7 e 1 basket @2,60 stake 4 SISAL
Su altri book è già calata, squadra di casa ultima nel gruppo ma c'è da dire che ha giocato tre trasferte veramente tosta (Khimki, Zenit e Besiktas) e vincendo 71-61 contro lo Szolnoki. Devono assolutamente vincere o rischiano l'eliminazione. Ospiti che arrivano con assenze pesantissime, Begic(14.0 ppg, 4.0 rpg), Salin(15.8 ppg, 4.0 rpg) e il capitano M.Muric (8.0 ppg, 5.3 rpg, ABA stats), oltre all'infortunato Brodnik. Grande fiducia
Chiedo scusa se ho influenzato qualcuno, ma 5 punti in un quarto non sono concepibili in campo europeo. Mea culpa -11

wargod
12-11-2014, 16.35.18
Ciao dirkpeja,

anche io son di Reggio...posso farti un piccolo appunto, se credi nella vittoria di Reggio che non supera le 5 lunghezze non ha piu' senso giocare la X?

in realtà uno convinto di vincere punto a punto potrebbe addirittura azzardare vincente casa da 1 a 5 punti quotato minimo a @4

dirkpeja
12-11-2014, 16.55.36
in realtà uno convinto di vincere punto a punto potrebbe addirittura azzardare vincente casa da 1 a 5 punti quotato minimo a @4

Ciao.
Infatti, è la giocata che ho fatto l'altra volta.
Preferisco andare con l'handicap perché non mi convince la tenuta fisica.
Già lunedì Rimas no doveva giocare per lombalgia.
Onestamente non so in che condizioni può essere lui ed il resto della squadra.

ivan86
12-11-2014, 18.46.42
TRIPLA DI SERATA....



KHIMKI MOSCA + OVER 146,5 CANTU' : OOSTENDE + OVER 151,5 SEVILLA : NYMBURK @ 3,24 stake medio



il rientro di PAUL DAVIS fa del KHIMKI MOSCA una corazzata ancora piu' forte di quella che e' per l'eurocup e anche se lo zenit ha perso di soli 5 punti a Mosca qualche settimana fa in vtb league se non sbaglio, stasera non dovrebbero racimolare punti contro coach Kurtinaitis & co

ritmi alti in quel di siviglia dove sia i padroni di casa che i cechi del NYMBURK mettono a referto tanti punti....

anche Cantu' in casa non dovrebbe avere problemi contro l'oostende a superare il muro dei 145 punti....vista la media di quasi 80 punti a partita tra le mura amiche

PigiB1980
12-11-2014, 20.51.37
Kaukenas influenzato non sarà della partita.

fonte: pagina facebook Reggiana :)

the bastardian
12-11-2014, 21.55.33
Ciao.
La mia paura è che lunedì abbiamo dato tutto o quasi per battere Milano.
E' una partita da vincere è vero. Ma se le gambe non tengono la vedo dura...
Potrebbe diventare una disfatta.
La X è una giocata che non mi piace e quindi non l'avevo nemmeno pensata.
Però forse questa volta era più sensata...hai ragione.Sei peggio della grandine...fai una pausa di riflessione perchè tra Riga ieri e Bonn oggi mi pare ...:)

the bastardian
12-11-2014, 23.11.38
Sei peggio della grandine...fai una pausa di riflessione perchè tra Riga ieri e Bonn oggi mi pare ...:)Salvato l' handicap---ho fatto un grande intervento in tackle per salvare i ticket :)---complimenti and thks

wargod
13-11-2014, 00.27.42
sarebbe stato meglio per tutti perdere di un punto lunedì e vincere oggi di punto,invece ha dato tutto in campionato quando una gara vale l'altra in regular season mentre si sta facendo buttare fuori in europa dove non puoi perdere più di tanto di seguito.
della valle poi ha regalato la partita alla fine.

dirkpeja
13-11-2014, 01.06.14
Ieri sera è stata una partita contro Milano intensa al limite dello sforzo fisico. Domani si torna in campo in una gara che a differenza di quella con AJ7 non si può perdere perche significherebbe addio qualificazione. Credo nella vittoria di Reggio, senza superare l'handicap proposto.

Reggio Emilia - Bonn H. 2 (+4.5) - @1,85 Bwin - stake 4/10

Ragazzi...
Io con Riga non ho avuto a che fare...
Magra consolazione la cassa di questa giocata...
Rientrato ora da Bologna.
Sto cercando di capire ancora come abbiamo perso.
+16 ad inizio quarto quarto.
Idea della zona...loro da tre a nastro...
Proseguiamo con la zona...loro da tre a nastro...
Sta per finire teniamo la zona...84-85.
Incredibile.
E' uscito Mussini per infortunio e abbiamo smesso di giocare.
Assurdo.

dirkpeja
13-11-2014, 01.08.39
Sono d'accordo con l'amico reggiano ... 2 giorni soli di riposo dopo un'impresa sono pochi ... soprattutto a livello nervoso ...

BONN H+5.5 @ 1.88 - stake 7/10


Poi non vedo molto bene Roma in quest'ultimo periodo ... l'Oldenburg sta facendo bene in campionato e anche coach Dalmonte la ritiene la più forte del girone ... per me "spread" ingiustificato ...

OLDENBURG +6.5 @ 1.88 - stake 7/10


Stasera forza

Complimenti per le ottime giocate.

MMAtime
13-11-2014, 09.58.32
Sono d'accordo con l'amico reggiano ... 2 giorni soli di riposo dopo un'impresa sono pochi ... soprattutto a livello nervoso ...

BONN H+5.5 @ 1.88 - stake 7/10

Poi non vedo molto bene Roma in quest'ultimo periodo ... l'Oldenburg sta facendo bene in campionato e anche coach Dalmonte la ritiene la più forte del girone ... per me "spread" ingiustificato ...

OLDENBURG +6.5 @ 1.88 - stake 7/10


Me gusta la palla a spicchi :asd: :e050:

MMAtime
18-11-2014, 10.50.56
LIETUVOS RYTAS @ 2.20 - stake 5/10

All'andata i lituani hanno vinto di 27 ... il Partizan non mi pare più quello di un paio d'anni fa che in casa faceva paura a tutti anche in Eurolega ...

dirkpeja
18-11-2014, 11.18.38
L'avevo postato ieri nella sezione sbagliata...

Ciao. Ho seguito una parte dell'allenamento di Reggio ieri. L'ultimo prima della partenza per la Germania questa mattina. Tutti presenti tranne Darius Lavrinovic. Anche Silins e Diener. Faranno l'allenamento stasera in terra tedesca e saranno sicuramente a referto. Da qui a dire che sono disponibili ce ne passa. Non sono uscite ancora le quote ma se l'handicap di Reggio è sui 6-7 punti la prendo senza esitazioni. Ho visto una carica particolare. I ragazzi ci credono ancora x davvero.

Felipe08
18-11-2014, 11.27.19
L'avevo postato ieri nella sezione sbagliata...

Ciao. Ho seguito una parte dell'allenamento di Reggio ieri. L'ultimo prima della partenza per la Germania questa mattina. Tutti presenti tranne Darius Lavrinovic. Anche Silins e Diener. Faranno l'allenamento stasera in terra tedesca e saranno sicuramente a referto. Da qui a dire che sono disponibili ce ne passa. Non sono uscite ancora le quote ma se l'handicap di Reggio è sui 6-7 punti la prendo senza esitazioni. Ho visto una carica particolare. I ragazzi ci credono ancora x davvero.

Ciao, secondo me le quote saranno piu' sbilanciate di quanto possiamo pensare.
Usciranno i tat con Brose a 1.10 e Reggio a 5-6, e handicap di 10-11 punti.
Questo potrebbe essere fin meglio, vediamo.

dirkpeja
18-11-2014, 11.44.25
E' vero che la banda di Trinchieri in casa ha demolito tutte le avversarie e che Reggio a livello europeo non ha fatto gran figure...
Però secondo me ce la possiamo giocare.
Anche perché perdere e perdere di tanto vorrebbe dire effettivamente addio all'europa...
Aspettiamo le quote...

CactusVerde
18-11-2014, 15.12.29
LIETUVOS RYTAS @ 2.20 - stake 5/10

All'andata i lituani hanno vinto di 27 ... il Partizan non mi pare più quello di un paio d'anni fa che in casa faceva paura a tutti anche in Eurolega ...

Io invece credo che Partizan cerchi di sfruttare i turni casalinghi per cercare di passare il turno. Hanno rifatto completamente la squadra inserendo tanti giovani di prospettiva, infatti dopo un inizio negativo stanno cominciando a ingranare e i risultati iniziano ad arrivare. I lituani primi nel girone sono praticamente passati mentre il Partizan perdendo oggi sarebbe praticamente fuori. Io do fiducia alla Beogradska Arena e ai ragazzi serbi.

Partizan @1,70
Stake 6/10

MMAtime
18-11-2014, 15.52.52
Io invece credo che Partizan cerchi di sfruttare i turni casalinghi per cercare di passare il turno. Hanno rifatto completamente la squadra inserendo tanti giovani di prospettiva, infatti dopo un inizio negativo stanno cominciando a ingranare e i risultati iniziano ad arrivare. I lituani primi nel girone sono praticamente passati mentre il Partizan perdendo oggi sarebbe praticamente fuori. Io do fiducia alla Beogradska Arena e ai ragazzi serbi.
Partizan @1,70
Stake 6/10

Onestamente credo di aver fatto un bell'errore di valutazione ... la quota del Partizan (che ieri si prendeva @ 1.90) ora sta scendendo vertiginosamente ... staremo a vedere ma questa mi sa che la imbrocchi tu! :103:

scienzaesatta
18-11-2014, 17.41.39
Onestamente credo di aver fatto un bell'errore di valutazione ... la quota del Partizan (che ieri si prendeva @ 1.90) ora sta scendendo vertiginosamente ... staremo a vedere ma questa mi sa che la imbrocchi tu! :103:

occhio che sta risalendo la quota del partizan... non arriverà a 1,9 come ieri ma è partita apertissima e la vittoria dei locali credo sia tutt'altro che scontata

dirkpeja
18-11-2014, 18.32.22
Da Reggio Emilia...

"Ritengo che il Brose Bamberg sia la squadra più attrezzata del girone - questa la dichiarazione di Max Menetti - A Bologna siamo riusciti ad avere la meglio giocando una grande partita, ma ci è voluta un'impresa. Per provare ad espugnare Bamberg dovremo giocare la nostra miglior pallacanestro, questa è l'unica via per impensierirli. La vittoria di Avellino ci ha dato grande carica e proveremo a riproporre quanto di buono fatto sabato sera, cercando di correggere quegli errori che non possiamo più permetterci di ripetere".

Queste le parole di Ksistof Lavrinovic: "Dobbiamo ancora credere al passaggio del turno anche se sappiamo che non sarà per nulla semplice. Abbiamo perso due partite in casa, un po' per sfortuna ed un po' per nostri demeriti, ed in una competizione dal livello così elevato vincere in trasferta è sempre un'impresa. Tutti noi sappiamo che Bamberg è un campo ostico, ma andremo a battagliare con tutte le nostre energie per giocare la nostra miglior partita con una squadra che è in un ottimo momento di forma".

dirkpeja
19-11-2014, 10.23.44
Questa la gioco senza rimorsi.

Brose Baskets Bamberg - Grissin Bon Reggio Emilia
2 Hand. (+10.50) - bwin @1.85 - Stake 4/10
2 TT - bwin @5.30 - Stake 1/10
2 1X2 - bwin @12.00 - Stake 0.5/10

Sarà difficile, forse qualcosa di più.
Brose la squadra più forte del girone, mai sconfitta in casa.
Anzi vincente di 20 o più punti.
Però per Reggio è l'ultima spiaggia e lo spirito è quello giusto.
L'anima italo-lituana di questa Reggio non si darà per vinta facilmente.
Il tentativo dell' 1X2 è perché la quota secondo me non ha senso...
Se te la giochi per davvero può anche capitare che succeda...

MMAtime
19-11-2014, 10.25.34
LIETUVOS RYTAS @ 2.20 - stake 5/10
All'andata i lituani hanno vinto di 27 ... il Partizan non mi pare più quello di un paio d'anni fa che in casa faceva paura a tutti anche in Eurolega ...

:24:

MMAtime
19-11-2014, 10.27.07
CANTU' @ 2.20 - stake 5/10

Ultima spiaggia per i canturini che in casa possono vincere contro chiunque nel loro girone ... per gli spagnoli invece una sconfitta non sarebbe certo la fine del mondo .... motivazioni tutte dalla parte dei padroni di casa...

CactusVerde
19-11-2014, 13.20.09
:24:
Grande MMA! L'hai imbroccata te... 😁

CactusVerde
19-11-2014, 13.21.34
Io credo che per Reggio stasera sia veramente impossibile...

dirkpeja
19-11-2014, 15.06.04
Io credo che per Reggio stasera sia veramente impossibile...

Di impossibile non c'è nulla..
Che sia molto molto difficile questo è vero.
Noi reggiani abbiamo la testa quadra e Max Menetti più di ogni reggiano.
Nessuno lascerà nulla di intentato.
Perché qui ancora tutti si crede nella qualificazione.
Chi poteva pensare che in 7 tra cui Mussini e Della Valle all'andata facessimo nostra la partita?
Credo in pochi....
Detto questo la mia giocata principale è quella con handicap.
10 punti mi sembrano tanti per chi si gioca il dentro/fuori.

Junkyardog
19-11-2014, 17.05.04
Olimpija - Besiktas

Olimpija con tanti infortunati. Salin, Rupnik e Muric sono fuori (tutti nello starting five) e le ultime notizie dicono che il loro miglior giocatore, il centro Mirza Begic, ha lasciato il club in quanto ha firmato con il Laboral Kutxa e giocherà domani in Eurolega.

thehawks
19-11-2014, 21.22.59
GRAN CANARIA@1.96 STAKE 3.2/10

cantu' alterna ottime prestazione a pessime prestazione..l'ultima partita forse è l'unica da non considerare visto che giocava contro milano..ma la mia giocata va piu' a favore degli spagnoli che sono reduci da 4 vittorie di fila,di cui 2 in trasferta..gran canaria prima nel girone mentre cantu' ultima con una vittoria e 4 sconfitte..gran canaria se dovesse vincere oggi passerebbe automaticamente il turno..quota quasi al raddoppio e la provo..inoltre ci sta' un buon margine tra le due squadre..

BESIKTAS@1.80 STAKE 4.1/10

prima cntro seconda del girone..entrambe sia in campionato che in coppa stanno andando molto bene..i turchi hanno vinto 5 delle ultime sei partite,inoltre all'olimpjia dovrebbero mancare 2/3 giocatori chiave ..inoltre penso che i turchi sia in qualsiasi caso piu' forti e una quota del genere la prendo visto che su altri book sta' @1.65

the bastardian
19-11-2014, 22.18.34
In sostanza Reggio prende l' Handicap perchè i tedeschi danno il massimo mentre Reggio pareva appagata dopo quasi 3 quarti giocati alla pari...mah

the bastardian
19-11-2014, 22.29.48
21 a 9 il 3 e 15 6 parziale nel 4 quarto..vergognosi davvero..peggio io che li gioco

thehawks
19-11-2014, 23.11.16
GRAN CANARIA@1.96 STAKE 3.2/10

cantu' alterna ottime prestazione a pessime prestazione..l'ultima partita forse è l'unica da non considerare visto che giocava contro milano..ma la mia giocata va piu' a favore degli spagnoli che sono reduci da 4 vittorie di fila,di cui 2 in trasferta..gran canaria prima nel girone mentre cantu' ultima con una vittoria e 4 sconfitte..gran canaria se dovesse vincere oggi passerebbe automaticamente il turno..quota quasi al raddoppio e la provo..inoltre ci sta' un buon margine tra le due squadre..

BESIKTAS@1.80 STAKE 4.1/10

prima cntro seconda del girone..entrambe sia in campionato che in coppa stanno andando molto bene..i turchi hanno vinto 5 delle ultime sei partite,inoltre all'olimpjia dovrebbero mancare 2/3 giocatori chiave ..inoltre penso che i turchi sia in qualsiasi caso piu' forti e una quota del genere la prendo visto che su altri book sta' @1.65


molto bene..

ivan86
19-11-2014, 23.18.33
GRAN CANARIA@1.96 STAKE 3.2/10

cantu' alterna ottime prestazione a pessime prestazione..l'ultima partita forse è l'unica da non considerare visto che giocava contro milano..ma la mia giocata va piu' a favore degli spagnoli che sono reduci da 4 vittorie di fila,di cui 2 in trasferta..gran canaria prima nel girone mentre cantu' ultima con una vittoria e 4 sconfitte..gran canaria se dovesse vincere oggi passerebbe automaticamente il turno..quota quasi al raddoppio e la provo..inoltre ci sta' un buon margine tra le due squadre..

BESIKTAS@1.80 STAKE 4.1/10

prima cntro seconda del girone..entrambe sia in campionato che in coppa stanno andando molto bene..i turchi hanno vinto 5 delle ultime sei partite,inoltre all'olimpjia dovrebbero mancare 2/3 giocatori chiave ..inoltre penso che i turchi sia in qualsiasi caso piu' forti e una quota del genere la prendo visto che su altri book sta' @1.65


molto bene..


:thumbsup: bravissimo

MMAtime
20-11-2014, 10.00.22
CANTU' @ 2.20 - stake 5/10
Ultima spiaggia per i canturini che in casa possono vincere contro chiunque nel loro girone ... per gli spagnoli invece una sconfitta non sarebbe certo la fine del mondo .... motivazioni tutte dalla parte dei padroni di casa...

:18: Quest'anno Cantù è davvero scarsa ... ma come hanno fatto a battere Sassari?!? :143:

Complimenti ai cassieri e un grazie di cuore a Junky!

scienzaesatta
20-11-2014, 12.12.00
[QUOTE=thehawks;2299292]


:thumbsup: bravissimo

complimenti davvero

thehawks
20-11-2014, 14.41.12
[QUOTE=thehawks;2299292]


:thumbsup: bravissimo


[QUOTE=ivan86;2299294]

complimenti davvero

grazie ragazzi

dirkpeja
25-11-2014, 18.12.44
Ciao a tutti.
Sono riuscita a prenderla questa mattina che era già in discesa.

Grissin Bon Reggio Emilia - Paris Levallois 1X2 --> 1 @2.00 - Snai - Stake 4/10.

Ieri era a 2.15.
Oggi è già a 1.90.
Reggio recupera Diener e Silins ma perde Kaukenas.
Si deve ribaltare il risultato dell'andata per avere ancora una piccola speranza qualificazione.

thehawks
25-11-2014, 19.41.03
ZIELONA GORA-PAOK UNDER 152.5@1.80 STAKE 3/10

zielona che ha ritrovato la vittoria dopo 5 sconfitte su 6 partite..in tutte queste partite non ha mai superato gli 80 punti fatti,questo a dimostrazione che non ha un attacco molto fluido..pero' c'è da dire che non ne ha neanche subiti piu' di 80 a partita,il paok viene da due sconfitte di fila,contro l'olympiakos e contro il pinar in eurocup..paok tipica squadra che tende ad abbassare i ritmi e difende molto spesso in modo tosto..difatti hanno medie relativamente basse..paok di 72.8 e zielona di 78..credo che sia una linea accessibile..

ARTLAND-CANTU' UNDER 154.5@1.80 STAKE 2.7/10
CANTU' +5@1.70 STAKE 2.5/10

artland è 1-3 nelle ultime 4,perdendo sempre di 1/4 punti e una volta al supplementare..cantu' ha ritrovato una grandissima vittoria a caserta,dopo una partita dominata dai campani..ma finalmente hanno dimostrato di non essere quel cesso di squadra che stiamo vedendo quest'anno,soprattutto in eurocup..entrambe le squadre se non fosse stato per tempi supplementari o molti liberi derivati dal finale di partite hanno medie relativamente basse..artland di 74.1 e cantu' di 74.7..quindi linea che non capisco tutto considerato..

thehawks
25-11-2014, 22.14.13
]ZIELONA GORA-PAOK UNDER 152.5@1.80 STAKE 3/10

zielona che ha ritrovato la vittoria dopo 5 sconfitte su 6 partite..in tutte queste partite non ha mai superato gli 80 punti fatti,questo a dimostrazione che non ha un attacco molto fluido..pero' c'è da dire che non ne ha neanche subiti piu' di 80 a partita,il paok viene da due sconfitte di fila,contro l'olympiakos e contro il pinar in eurocup..paok tipica squadra che tende ad abbassare i ritmi e difende molto spesso in modo tosto..difatti hanno medie relativamente basse..paok di 72.8 e zielona di 78..credo che sia una linea accessibile.. [/COLOR]

ARTLAND-CANTU' UNDER 154.5@1.80 STAKE 2.7/10
CANTU' +5@1.70 STAKE 2.5/10

artland è 1-3 nelle ultime 4,perdendo sempre di 1/4 punti e una volta al supplementare..cantu' ha ritrovato una grandissima vittoria a caserta,dopo una partita dominata dai campani..ma finalmente hanno dimostrato di non essere quel cesso di squadra che stiamo vedendo quest'anno,soprattutto in eurocup..entrambe le squadre se non fosse stato per tempi supplementari o molti liberi derivati dal finale di partite hanno medie relativamente basse..artland di 74.1 e cantu' di 74.7..quindi linea che non capisco tutto considerato..


assurdo quello che è successo con cantu'..partita molto difensiva,con cantu' quasi sempre in controllo in una partita punto a punto..arriva a -4 nell'ultimo minuto..mette una tripla..comincia la trafila dei liberi..sotto di 3 gentile fa canestro e fallo..parita' a 10''..palla artland..la perdono e cantu' segna a rimbalzo allo scadere..

I LOVE THIS GAME

dirkpeja
26-11-2014, 01.40.17
Ciao a tutti.
Sono riuscita a prenderla questa mattina che era già in discesa.

Grissin Bon Reggio Emilia - Paris Levallois 1X2 --> 1 @2.00 - Snai - Stake 4/10.

Ieri era a 2.15.
Oggi è già a 1.90.
Reggio recupera Diener e Silins ma perde Kaukenas.
Si deve ribaltare il risultato dell'andata per avere ancora una piccola speranza qualificazione.

...con molta fortuna...presa!

dirkpeja
26-11-2014, 15.39.22
Provo questa doppia, giorone A dell'Eurocup, quello di Reggio.

Dopo aver visto giocare tutte le squadre credo che tra l'equilibrio generale Strasburgo e Brose sono nettamente più complete di tutte le altre. Chiuderebbero anzi tempo il discorso qualificazione, caso mai ce ne fosse bisogno...

TELEK. BONN - BROSE BASK. (4,5) - H2
(4,5) SARAGOZZA - STRASBURGO - H2
@3.55 - stake 4/10

thehawks
26-11-2014, 20.54.15
NYMBURK +6.5@1.70 STAKE 3.5/10

nymburk che oggi potrebbe mettere un'ipoteca sulla qualificazione..squadra ceca che ho visto un po' di volte e non mi sono dispiaciuti per niente..ci abbiamo perso dopo 3 supplementari forse piu' per nostri errori che per loro meriti..sono in un buon momento di forma,hanno vinto 6 delle ultime 7 partite,di cui 2 in eurocup..al contrario l'oldenburg ha perso 3 delle ultime 4 partite a roma..inoltre a mio avviso se il play non fa la partita della vita sono poco cosa..o comunque vedo una partita al 50-50

thehawks
26-11-2014, 21.04.52
ZARAGOZZA-STRASBURGO OVER 145.5@1.80 STAKE 3.5/10
STRASBURGO +7@1.70 STAKE 3.5/10

strasburgo che viene da 3 vittorie di fila,l'ultima in trasferta contro il parigi dopo che erano stati battuti proprio in eurocup dalla squadra della capitale..nell'ultima partita di eurocup hanno letterlamente asfaltato il bonn 76-48..zaragozza che ha vinto l'ultima di campionato contro l'estudiantes..ma estudiantes che quest'anno fa veramente ridere..zaragozza 5 nel girone contro i francesi che sono primi con 5 ittorie..a mio avviso questo conta e neanche poco..due squadre che hanno medie altine in questa eurocup..strasburgo con il 73.3 e zaragozza con l'84.4..inoltre strasburgo che quando gioca fuori casa tende ad alzare sempre i ritmi..linea molto bassa a mio avvio..

DIJON-LYON OVER 142@1.80 STAKE 2.5/10

lione che sta' abbastanza bene e segna e subisce molto,soprattutto in trasferta..il dijon è tipica squadra che tende ad abbassare i ritmi..ma guardando le medie e calcolando che è una partita aperta la linea pensavo fosse a 147/148..quindi ci faccio un tentativo..

CHARLEROI +6.5@1.70 STAKE 2.5/10

a siviglia dovrebbero mancare alcuni giocatori e anche se lo spirou sta' facendo ridere credo che questo tipo di partita se la possano giocare,considerando che siviglia fuori casa non va benissimo..

OOSTENDE +12.5@1.80 STAKE 3.5/10

due squadre in formissima..sicuramente gli spagnoli sono tecnicamente piu' forti..ma domenica hanno preso un'asfaltata clamorosa da bilbao..quando erano favoritissimi..oggi vado a favore dei tedeschi che hanno sicuramente bisogno di una vittoria..gran canaria che è gia' passata praticamente..credo che 13 punti siano tantini tutto considerato..

dirkpeja
26-11-2014, 23.33.17
Provo questa doppia, giorone A dell'Eurocup, quello di Reggio.

Dopo aver visto giocare tutte le squadre credo che tra l'equilibrio generale Strasburgo e Brose sono nettamente più complete di tutte le altre. Chiuderebbero anzi tempo il discorso qualificazione, caso mai ce ne fosse bisogno...

TELEK. BONN - BROSE BASK. (4,5) - H2
(4,5) SARAGOZZA - STRASBURGO - H2
@3.55 - stake 4/10

Gran bella giocata! Nonostante il supplementare in Spagna!

thehawks
26-11-2014, 23.44.06
NYMBURK +6.5@1.70 STAKE 3.5/10

nymburk che oggi potrebbe mettere un'ipoteca sulla qualificazione..squadra ceca che ho visto un po' di volte e non mi sono dispiaciuti per niente..ci abbiamo perso dopo 3 supplementari forse piu' per nostri errori che per loro meriti..sono in un buon momento di forma,hanno vinto 6 delle ultime 7 partite,di cui 2 in eurocup..al contrario l'oldenburg ha perso 3 delle ultime 4 partite a roma..inoltre a mio avviso se il play non fa la partita della vita sono poco cosa..o comunque vedo una partita al 50-50


ZARAGOZZA-STRASBURGO OVER 145.5@1.80 STAKE 3.5/10
STRASBURGO +7@1.70 STAKE 3.5/10

strasburgo che viene da 3 vittorie di fila,l'ultima in trasferta contro il parigi dopo che erano stati battuti proprio in eurocup dalla squadra della capitale..nell'ultima partita di eurocup hanno letterlamente asfaltato il bonn 76-48..zaragozza che ha vinto l'ultima di campionato contro l'estudiantes..ma estudiantes che quest'anno fa veramente ridere..zaragozza 5 nel girone contro i francesi che sono primi con 5 ittorie..a mio avviso questo conta e neanche poco..due squadre che hanno medie altine in questa eurocup..strasburgo con il 73.3 e zaragozza con l'84.4..inoltre strasburgo che quando gioca fuori casa tende ad alzare sempre i ritmi..linea molto bassa a mio avvio..

DIJON-LYON OVER 142@1.80 STAKE 2.5/10

lione che sta' abbastanza bene e segna e subisce molto,soprattutto in trasferta..il dijon è tipica squadra che tende ad abbassare i ritmi..ma guardando le medie e calcolando che è una partita aperta la linea pensavo fosse a 147/148..quindi ci faccio un tentativo..

CHARLEROI +6.5@1.70 STAKE 2.5/10

a siviglia dovrebbero mancare alcuni giocatori e anche se lo spirou sta' facendo ridere credo che questo tipo di partita se la possano giocare,considerando che siviglia fuori casa non va benissimo..

OOSTENDE +12.5@1.80 STAKE 3.5/10

due squadre in formissima..sicuramente gli spagnoli sono tecnicamente piu' forti..ma domenica hanno preso un'asfaltata clamorosa da bilbao..quando erano favoritissimi..oggi vado a favore dei tedeschi che hanno sicuramente bisogno di una vittoria..gran canaria che è gia' passata praticamente..credo che 13 punti siano tantini tutto considerato..

giornata veramente sfigata..nymburk prende un parziale assurdo negli ultimi 3 minuti

lo strasburgo vince al supplementare e non entra l'over..

wargod
03-12-2014, 16.45.20
gli ospiti si presentano a questa gara per continuare il loro percorso perfetto,d'altronde stiamo parlando dei campioni di due stagioni fa e con un roster veramente superiore se non a tutti i club come minimo tra le prime tre in assoluto nell'eurocup.
all'andata si è visto un tornado russo abbattuto sui greci quasi doppiandoli nel punteggio finale,ora ovviamente c'è la voglia di rifarsi per orgoglio però mi sembra difficile che possano vedersi grossi cambiamenti nonostante il tifo scatenato a salonicco.
non prendo kuban vincente solo perché dovrebbe mancare la guardia croata simon,uno degli elementi più importanti,e praticamente ormai è già qualificata per cui andare a toccare l'handicap è molto rischioso in questa ennesima trasferta.
detto questo,provo uno special sui punti del paok anche perché ha perso il suo capitano chalarampidis per un grave infortunio al ginocchio nell'ultima gara che è il leader esperto della squadra che aggiunge anche 10 punti di media.
la Lokomotiv è la miglior difesa al momento concedendo circa 63 punti,questa linea è abbastanza più alta per cui presa.

paok under 72 points @1,63

stake 3/10

scienzaesatta
03-12-2014, 17.23.20
Ciao Wargod, che mi dici delle altre squadre?
Cercavo qualche commento ma non sono molto pratico...
pensavo di giocare Partiza + Banvit

wargod
03-12-2014, 17.59.19
partizan - hapeol è una gara a chi ne sta perdendo di più ormai.
brutto veder ridotta così la squadra di Belgrado,non molto tempo fa riusciva a battere pure il real madrid in eurolega.
fa impressione vederla al raddoppio in casa,ma è purtroppo inaffidabile.

sull'altra non saprei che dirti,il banvit la conosco poco e l'altra per nulla.

dirkpeja
03-12-2014, 18.13.59
SARAGOZZA - TELEK. BONN Hand. 2 (+8.5) - @1.85

Chi perde può salutare l'Eurocup.
Partita nel girone di Reggio Emilia.
Mi sembra una gara molto più equilibrata di quello che dicono le quote.
Io tutta questa differenza tra i roster e il gioco proprio non l'ho vista...

wargod
03-12-2014, 21.39.51
paok under 72 points @1,63

stake 3/10


troppo forte la Lokomotiv,concede solo 54 punti in trasferta.

dirkpeja
04-12-2014, 00.07.42
SARAGOZZA - TELEK. BONN Hand. 2 (+8.5) - @1.85

Chi perde può salutare l'Eurocup.
Partita nel girone di Reggio Emilia.
Mi sembra una gara molto più equilibrata di quello che dicono le quote.
Io tutta questa differenza tra i roster e il gioco proprio non l'ho vista...

Equilibrio spezzato subito. Male.

dirkpeja
09-12-2014, 00.32.27
Penultimo turno di eurocup.
Gioco due squadre che devono vincere e se possibile ribaltare i risultati dell'andata.

Reggio Emilia - Saragozza 1X2 --> 1 @3.00 stake 3/10 (all'andata -13)

Paris - Bonn 1X2 --> 1 @1.85 stake 4/10 (all'andata -3)

Le prendo anche vincenti testa a testa in coppia.
@2.66 stake 3/10

MMAtime
09-12-2014, 11.10.24
Penultimo turno di eurocup.
Gioco due squadre che devono vincere e se possibile ribaltare i risultati dell'andata.

Reggio Emilia - Saragozza 1X2 --> 1 @3.00 stake 3/10 (all'andata -13)

Paris - Bonn 1X2 --> 1 @1.85 stake 4/10 (all'andata -3)

Le prendo anche vincenti testa a testa in coppia.
@2.66 stake 3/10

Mi accontento della vittoria secca di Reggio Emilia @ 1.98 - stake 7/10 :103:

dirkpeja
09-12-2014, 11.43.04
Mi accontento della vittoria secca di Reggio Emilia @ 1.98 - stake 7/10 :103:

Forse la giocata migliore!!!

wargod
09-12-2014, 21.05.17
la squadra è già qualificata,unica delle nostre in europa,e quindi ora teoricamente rimane solo l'obiettivo di finire al primo posto tuttavia se giochi in quel modo in spagna è abbastanza evidente che non sia proprio un qualcosa per cui strapparsi le vesti.
inoltre ovviamente c'è stata la gara di domenica di campionato,per sua fortuna stavolta roma ha giocato in casa ed anche in eurocup starà nella capitale per cui almeno il viaggio è risparmiato,però gli ospiti hanno due giorni in più di riposo e di lavoro per preparare la gara.
il nymburk è imbottita di giocatori da nazionale della repubblica ceca,ha esperienza di anni di coppe continentali e secondo me oggi può restare nello spread in doppia cifra.
nel turno precedente a sorpresa è stata battuta da chi fuori ha faticato moltissimo,si è complicata la strada della qualificazione così ma la vedo ancora favorita rispetto alle altre due sotto.

nymburk +10 @1,64

stake 2/10

wargod
09-12-2014, 23.45.33
+6 con allungo nel finale,ha rischiato di lasciargliela come all'andata.
certo che vedere un palazzetto semideserto nella capitale fa riflettere,bel ringraziamento per l'unica qualificata in anticipo (speriamo non l'unica con brindisi)

scienzaesatta
10-12-2014, 00.08.19
+6 con allungo nel finale,ha rischiato di lasciargliela come all'andata.
certo che vedere un palazzetto semideserto nella capitale fa riflettere,bel ringraziamento per l'unica qualificata in anticipo (speriamo non l'unica con brindisi)

complimenti.... non ho visto la partita ma credo che non si è rischiato mai... bravo

wargod
10-12-2014, 00.24.31
ad inizio 3Q con due triple di seguito sono andati a +11 ma si capiva fosse giusto frutto del colpo isolato che sarebbe durato un attimo
sono sempre stati dentro il margine

MMAtime
10-12-2014, 10.02.47
Mi accontento della vittoria secca di Reggio Emilia @ 1.98 - stake 7/10 :103:

Saragozza superiore per tutto l'arco della gara ... R.Emilia solo cuore e bombe in transizione ...

PigiB1980
10-12-2014, 10.18.15
esulando un po' dalle scommesse... ma a voi piace sto basket italiano fatto tutto di triple??? quasi fosse possibile solo fare quello!
Sassari-Milano con più di 50 triple tentate!

Felipe08
10-12-2014, 10.33.20
esulando un po' dalle scommesse... ma a voi piace sto basket italiano fatto tutto di triple??? quasi fosse possibile solo fare quello!
Sassari-Milano con più di 50 triple tentate!

Il gioco di Sassari si basa soprattutto sul tiro da tre, chiunque è in campo a parte Lawal sono ottimi tiratori dall'arco (Logan-Sosa-Dyson-De Vecchi-Sanders) e alcuni discreti (Brooks-Todic-Sacchetti)....e se ci mettiamo che non difendono anche la squadra avversaria se fa girar bene il pallone come Milano si trovano spesso a tirare dall'arco.
Nel 3q e 4q di domenica sera Milano, non voglio esagerare, avrà preso 12-15 tiri da tre sempre LIBERI....pensavo che Sassari potesse contrastare Milano quest'anno per lo scudetto ma se continua su questa falsa riga la vedo molto dura

kikkobet
10-12-2014, 10.49.57
Il gioco di Sassari si basa soprattutto sul tiro da tre, chiunque è in campo a parte Lawal sono ottimi tiratori dall'arco (Logan-Sosa-Dyson-De Vecchi-Sanders) e alcuni discreti (Brooks-Todic-Sacchetti)....e se ci mettiamo che non difendono anche la squadra avversaria se fa girar bene il pallone come Milano si trovano spesso a tirare dall'arco.
Nel 3q e 4q di domenica sera Milano, non voglio esagerare, avrà preso 12-15 tiri da tre sempre LIBERI....pensavo che Sassari potesse contrastare Milano quest'anno per lo scudetto ma se continua su questa falsa riga la vedo molto dura
Sassari sono almeno 3 anni che gioca cosi...transizione veloce e tiro da 3.
Ha fruttuato molto finora, però andrebbe evitata quando Sassari è quotata a 1,20 dato che Sassari a volte tira più da 3 che da 2.
Ricordo un Sassari-Brindisi con Brindisi ultima che espugnò il palazzetto sardo, perchè Sassari mise un 10% da 3 ..

MMAtime
16-12-2014, 11.03.37
CEZ H -3 @ 1.82 - stake 7/10

Esigenze di classifica mi fanno propendere per una vittoria senza patemi dei padroni di casa contro il già qualificato Siviglia. Vincendo oggi poi devono sperare in "buone nuove" domani ... all'andata poi abbiamo vinto "noi" ...

MMAtime
17-12-2014, 09.57.30
CEZ H -3 @ 1.82 - stake 7/10
Esigenze di classifica mi fanno propendere per una vittoria senza patemi dei padroni di casa contro il già qualificato Siviglia. Vincendo oggi poi devono sperare in "buone nuove" domani ... all'andata poi abbiamo vinto "noi" ...

La fortuna gira dalla nostra parte :yess1hm3:

ivan86
17-12-2014, 13.47.09
come mai il KRASNY OKTYABR e' passato da avere l'hand a 3,5 a 9,5 contro il banvit ?? Avete info??

rossonero12
17-12-2014, 14.01.34
ciao sembra che il banvit vada con le riserve

Felipe08
17-12-2014, 14.08.10
come mai il KRASNY OKTYABR e' passato da avere l'hand a 3,5 a 9,5 contro il banvit ?? Avete info??

Banvit dovrebbe essere senza Mejia, Simmons e Rowland e potrebbe giocare con molti ragazzi giovani.

ivan86
17-12-2014, 14.11.20
ciao sembra che il banvit vada con le riserve


grazie rossonero ma volevo sapere se ha avuto gli stessi problemi in casa del fenerbache nell'ultima di campionato....visto che ha tenuto testa e perso per 99-92

scienzaesatta
17-12-2014, 14.27.35
Ma dove le trovate tutte queste dritte... coplimenti davvero a tutti voi per il modo in cui riuscite a reperire queste news

Piccolo_Toro_
17-12-2014, 15.14.36
Lietuvos Rytas -Hapoel Jerusalem 2H (6,5) @1,83 stake 5
Velocemente, padroni di casa che faranno più rotazioni del solito visto che sono già qualificati, Hapoel già eliminato ma ho trovato dichiarazioni importanti. Questo è il coach del Lietuvos: "'The result of this game will not affect the standings in our group so we Expect less pressure. I want to use a bigger rotation to get minutes to all my players. Of course we’ll do our best to finish this Eurocup stage with a win but I hope our fans will not condemn us if something goes wrong''
questo invece il presidente dell'Hapoel: "It doesn’t matter what your name is, if I don’t see 100% commitment from you, I’ll send you packing. Now shut up and show some heart''

ivan86
07-01-2015, 13.31.54
raga come mai il lietuvos contro il pge turow l'hand e' 9,5 ora ?? INFO??

thehawks
07-01-2015, 20.03.30
a me sembra fuori dal mondo la a virtus..giuro che pensavo di trovarla @2.50/2.70..me la trovo@1.60..i russi sono lunghissimi con 12 giocatori,noi siamo se dice culo in 6/7 e abbiamo giocato 2 giorni fa..come ha detto anche il coach giocare contro queste squadre è sempre difficilissimo perchè con i soldi che hanno,possono permettersi squadre lunghissime..

per me erano e restano quote inverite..non la prendo perchè vado al palazzetto e non ho la possibilita' di giocarla online..spero proprio di sbagliarmi..

Takerozzo
07-01-2015, 21.09.53
Volgograd @2,2 stk 3

Tentativo sui Russi dettato più dal momento di Roma che altro. La rotazione più ampia potrebbe agevolare i russi.

seppe76
07-01-2015, 21.15.42
Come la vedete Sassari? Ci sto facendo un pensierino...

thehawks
08-01-2015, 00.29.39
partita pazzesca dei nostri..francamente questi russi li ho visti malino..hanno tirato malissimo,mentre noi finalmente abbiamo fatto girare bene la palla..anche giocando in 7/8

vaife
08-01-2015, 01.39.31
partita pazzesca dei nostri..francamente questi russi li ho visti malino..hanno tirato malissimo,mentre noi finalmente abbiamo fatto girare bene la palla..anche giocando in 7/8

A volte Roma si ricorda di essere una squadra capace di tutto. Purtroppo Toti ogni anno rifonda e siamo punto e a capo.
Spero di vivere altre di queste "imprese" !
Saluti da un ex-Warriors #84

Takerozzo
08-01-2015, 12.43.21
Volgograd @2,2 stk 3

Tentativo sui Russi dettato più dal momento di Roma che altro. La rotazione più ampia potrebbe agevolare i russi.

Ho visto la partita in streaming, certo che sti russi so proprio degli scappati di casa. Si paga

wargod
13-01-2015, 16.06.38
squadra in ripresa nelle ultime giornate,sebbene l'intermezzo europeo non sia stato diverso dai risultati nel gruppo dell'eurolega,e pare aver recuperato anche sanders mentre resta sempre in dubbio sosa così come de vecchi oltre al lungodegente brooks.
quando avranno di nuovo l'intero organico a disposizione le cose andranno meglio certamente,ma logan e dyson di sabato possono trascinare la squadra più sacchetti in uscita dalla panca.
i padroni di casa hanno un discreto roster con tre americani,non a caso stazionano fisso nella zona playoff,e dinanzi ai loro tifosi hanno ceduto solo una volta in campionato ed una in coppa tuttavia ricordando le difficoltà constatate negli incontri più ostici sono andato a riguardare i distacchi ed effettivamente è una costante (galatasaray sconfitto di 2 punti,rivelazione turca darussakafa battuta di 3,efes perdente di 2,besiktas è l'unica turca ad essere passata lì,lietuvos è la sola vincente in eurocup,partizan decaduto ma domato dopo ai supplementari di 5)
sassari non è da eurolega per me,mentre in eurocup potrebbe avere più chance.
fino a ieri c'era doppia cifra la favore del banvit,in mattinata la linea si è accorciata di un possesso però comunque resta margine a mio avviso come minimo per restare nello spread da parte degli ospiti.

sassari +8 @1,67

stake 4/10

wargod
13-01-2015, 20.43.28
ok,quasi sempre avanti ed alla fine la vince pure.

scienzaesatta
14-01-2015, 13.27.06
Ma non capisco come mai il Cedevita NON è favorito a Volvograd: quota addirittura 2,5; ma ha qualche problema societario, defezioni giocatori, ecc?
Onestamente non capisco queste quote

Takerozzo
14-01-2015, 14.15.51
Io i Russi li ho visti contro Roma e sono veramente una banda, però magari in casa si fanno rispettare non saprei.

andreas908
14-01-2015, 15.26.18
ciao a tutti, vi volevo chiedere ma una vittoria di valencia sul campo del kuban è cosi dura come dicono le quote? la vittoria di valencia è data a 3.50 sul book dell'anno

andre335
14-01-2015, 15.50.55
ciao a tutti, vi volevo chiedere ma una vittoria di valencia sul campo del kuban è cosi dura come dicono le quote? la vittoria di valencia è data a 3.50 sul book dell'anno

ciao. temo che pesi abbastanza il “fattore campo”. Kuban in casa 1 sconfitta in tutta la stagione. Valencia fuori fatica molto...viene da tre sconfitte consecutive in ACB, anche se tutte molto tirate... Gara dura da pronosticare cmq...

andreas908
14-01-2015, 16.01.26
ciao. temo che pesi abbastanza il “fattore campo”. Kuban in casa 1 sconfitta in tutta la stagione. Valencia fuori fatica molto...viene da tre sconfitte consecutive in ACB, anche se tutte molto tirate... Gara dura da pronosticare cmq...

grazie in effetti andare a vincere in russia è sempre difficile.. ci penserò ancora un pò e poi vedrò se giocare l'handicap a favore di valencia

scienzaesatta
14-01-2015, 16.21.22
Allora dopo "attenta riflessione" l'attenzione è su:

Volvograd-Cedevita h+4 Cedevita quota 1.81
Volvograd-Cedevita h/a Cedevita quota 2.40
Kuban-Valencia h+8 Valencia quota 1.7
Kuban-Valencia h/a Valencia quota 3.5
Oostende-Lietuvas Rytas h/a Oostende quota 1.81

Mi aspetto riflessioni dagli esperti... grazie a tutti

cadeo
14-01-2015, 16.49.32
Beh in effetti Valencia ha un po (abbastanza) di problemi con gli infortunati cosa da non sottovalutare ai fini di qualsiasi bet, l'hand sarebbe pure cicciotto ma io ne sto fuori, può uscire tutto e il contrario di tutto da questa partita.


ciao. temo che pesi abbastanza il “fattore campo”. Kuban in casa 1 sconfitta in tutta la stagione. Valencia fuori fatica molto...viene da tre sconfitte consecutive in ACB, anche se tutte molto tirate... Gara dura da pronosticare cmq...

andre335
14-01-2015, 17.54.54
Allora dopo "attenta riflessione" l'attenzione è su:

Volvograd-Cedevita h+4 Cedevita quota 1.81
Volvograd-Cedevita h/a Cedevita quota 2.40
Kuban-Valencia h+8 Valencia quota 1.7
Kuban-Valencia h/a Valencia quota 3.5
Oostende-Lietuvas Rytas h/a Oostende quota 1.81

Mi aspetto riflessioni dagli esperti... grazie a tutti

ciao scienzaesatta...
3 gare difficili (come quasi tutte quelle di oggi in Eurocup)... anch’io prenderei l’H di Cedevita (i russi non sono in un grandissimo momento.
Kuban-Valencia è difficile, prenderei l’over, confidando in difese non così serrate
Oostende-L. Rytas qui vado di over

GL!

Takerozzo
14-01-2015, 20.46.54
Che partita che ha regalato Cantù.

Comunque ho rivisto Volgograd, e su Cedevita @2,4 c'era da giocarsi la vita. Mamma mia che squadra di bidoni i russi. Assurdo.

scienzaesatta
14-01-2015, 21.17.45
ciao scienzaesatta...
3 gare difficili (come quasi tutte quelle di oggi in Eurocup)... anch’io prenderei l’H di Cedevita (i russi non sono in un grandissimo momento.
Kuban-Valencia è difficile, prenderei l’over, confidando in difese non così serrate
Oostende-L. Rytas qui vado di over

GL!
ciao andre...
sono andato deciso sul cedevita e ho fatto bene.... sono andato piu prudente sull handicap del valencia e ho fatto male...
ora ti seguo sull'over e speriamo bene

andre335
15-01-2015, 11.09.59
ciao andre...
sono andato deciso sul cedevita e ho fatto bene.... sono andato piu prudente sull handicap del valencia e ho fatto male...
ora ti seguo sull'over e speriamo bene

peccato per le due partite diventate da “underissimo”... dove le squadre sono state ampiamente sotto le loro medie...
mi dispiace per il pessimo suggerimento dato...
Eurocup che si conferma difficilissima da leggere (il Brose che perde in casa di 38, e altre sorprese come Union Olimpija, Cedevita...)
speriamo di fare meglio la prossima! ;)

Takerozzo
15-01-2015, 13.19.27
Invece ieri secondo me era prendibilissima. C'ho fatto una puntata sul filo di lana ieri ma non l'ho postata perchè non era corretto postare 5 minuti prima.

Takerozzo
21-01-2015, 16.59.39
Saragozza + Kimky @2 stk 4

Continuo ad andare contro Volgograd, Saragozza lotterà con Roma per la qualificazione e deve vicnere assolutamente partite come questa.
PAOK ha vinto non sia come contro Cantù. I Russi sono na bella squadretta e anche loro non possono permettersi di perdere questa partita.

MMAtime
21-01-2015, 20.22.32
SASSARI @ 1.92 - stake 7/10

Sardi nettamente superiori per me e vincendo stasera metterebbero una bella ipoteca al passaggio del turno ... gioca a favore anche la pausa del campionato dopo una prima parte di stagione dove hanno giocato parecchio (in riferimento anche alla partenza di Todic, roster ridotto ma perlomeno più riposato).
I padroni di casa in coppa hanno perso spesso e volentieri in casa, i sardi ultimamente si sono scoperti parecchio "corsari" ...

MMAtime
22-01-2015, 10.11.19
SASSARI @ 1.92 - stake 7/10


Disastro :muto:

cadeo
27-01-2015, 15.08.06
In euro challenge sta letteralmente crollando la quota del Saratov contro Francoforte ! Eppure non mi spigo cerco info ma non c'è nulla di particolare ma il calo è troppo evidente.

wargod
27-01-2015, 20.00.25
emozioni contrapposte in poche giorni,infatti si è passati dal successo prestigioso in europa in rimonta contro un avversario che è partito in euroleague mentre a caserta si è ripresentato l'ennesima mal di trasferta italiana (se non dovesse entrare nei playoff le sconfitte lì e a pesaro sarebbero decisive probabilmente).
oggi roma è ospite in un'arena intitolata al mito petrovic,uno che ricorda un po' la storia di van basten che ci lascia con il pensiero di cosa sarebbe potuto ancora essere solo che il croato ha smesso per morte sopraggiunta purtroppo non per infortunio,dove il cedevita non solo cercherà di vincere ma anche di ribaltare la differenza canestri.
detto questo nei padroni di casa hanno perso per un mese il playmaker ukic,zubcic direi il migliore all'andata ha avuto l'influenza in settimana magari non sarà al meglio.
mi aspetto una virtus che difende sempre con tenacia,anche per ostacolare i due forti lunghi nel pitturato,e poi si vedrà se la squadra di Zagabria riuscirà a tirare ancora con quelle percentuali oltre il perimetro.

roma +8 @1,67

stake 4/10

wargod
28-01-2015, 00.04.25
ok,mai in discussione.
stranamente oggi non hanno concesso a roma la difesa aggressiva,di solito in europa non fischiano come in italia.
4 giocatori out per falli

dirkpeja
28-01-2015, 21.29.11
Cantù - Limoges 2 - @2.10 stake 3/10

I francesi scesi dal l'Eurolega credo possano approfittare della stanchezza dei padroni di casa che hanno giocato il derby appena 48 ore fa. L'assenza di Gentile è piuttosto pesante.

dirkpeja
29-01-2015, 12.57.43
Cantù - Limoges 2 - @2.10 stake 3/10

I francesi scesi dal l'Eurolega credo possano approfittare della stanchezza dei padroni di casa che hanno giocato il derby appena 48 ore fa. L'assenza di Gentile è piuttosto pesante.

Francesi letteralmente inguardabili.
Bene per Cantù.

MMAtime
04-02-2015, 12.09.45
SASSARI H +8 @ 2 - stake 9/10

Grossa fiducia per l'ultima chiamata di Sassari per passare il turno in Eurocup ... all'andata la partita fu condizionata dagli infortuni dei sardi ma stasera i problemi li avranno gli avversari con Summer che non è al meglio e con le pesanti assenze di Newley e Urtasun. Gli spagnoli arrivano da una sconfitta in campionato e mi sembrano in parabola discendente dopo le ottime prestazioni delle scorse settimane. Tutto sommato 8 punti mi sembrano ampiamente difendibili da un squadra che comincia ad acquisire una discreta esperienza europea...

dirkpeja
04-02-2015, 12.54.06
SASSARI H +8 @ 2 - stake 9/10

Grossa fiducia per l'ultima chiamata di Sassari per passare il turno in Eurocup ... all'andata la partita fu condizionata dagli infortuni dei sardi ma stasera i problemi li avranno gli avversari con Summer che non è al meglio e con le pesanti assenze di Newley e Urtasun. Gli spagnoli arrivano da una sconfitta in campionato e mi sembrano in parabola discendente dopo le ottime prestazioni delle scorse settimane. Tutto sommato 8 punti mi sembrano ampiamente difendibili da un squadra che comincia ad acquisire una discreta esperienza europea...


Condivido in pieno.
Presa insieme all'Hand. +9,5 di Strasburgo in terra russa e alle sconfitte delle altre due italiane con qualche defezione.
@6.00 - Stake 2/10.

MMAtime
05-02-2015, 10.28.05
SASSARI H +8 @ 2 - stake 9/10

Grossa fiducia per l'ultima chiamata di Sassari per passare il turno in Eurocup ... all'andata la partita fu condizionata dagli infortuni dei sardi ma stasera i problemi li avranno gli avversari con Summer che non è al meglio e con le pesanti assenze di Newley e Urtasun. Gli spagnoli arrivano da una sconfitta in campionato e mi sembrano in parabola discendente dopo le ottime prestazioni delle scorse settimane. Tutto sommato 8 punti mi sembrano ampiamente difendibili da un squadra che comincia ad acquisire una discreta esperienza europea...

Un pessimo terzo quarto pregiudica tutto ... :18:

wargod
11-02-2015, 12.13.57
Questa e' la gara piu' decisiva di questa prima parte di stagione, purtroppo si ritrova in questa situazione per la sconfitta balorda in casa del buducnost dato che perdere contro gran canaria ci sta infatti sta disputando una grande eurocup.
All'andata vittoria importante,me la ricordo bene avendola giocata da sfavorita,ed oggi deve bissare per continuare il percorso europeo.
Due squadre importanti nei rispettivi campionati,prendo sassari con piu' armi offensive.

Sassari @1, 81

stake 3/10

mbortolon2
11-02-2015, 12.43.23
lyetuvos rytas +cantu'+cedevita+under155.5besiktas @3.60 stake 3

favorito lyetuvos in casa nello scontro diretto che decidera' la seconda qualificata, cantu' deve vincere di 3 per qualificarsi contro il paok gia' eliminato
cedevita gua' qualificato ma deve vincere per garantirsi il primo posto che consente il fattore campo negli ottavi spareggio a istanbul per il secondo posto
fra besiktas e paris levallois dove secondo me non vedo i turchi cosi favoriti in quanto i francesi hanno un grande potenziale in attacco penso che i turchi
memori anche della bastonata dell'andata cercheranno di tenere i ritmi molto bassi per cui non vedo una gara ad alto punteggio

dirkpeja
11-02-2015, 13.14.11
Cantù+Sassari @2 - Stake 4/10

Partite da vincere per passare.
Cantù di 3 punti e almeno 54 punti segnati.
Motivazioni e Fattore casa per vincere.

marcodesimone
11-02-2015, 14.48.19
Sassari @1, 81

stake 3/10

Un po' di numeri :
% da 2 punti : Sassari 52.20% - Banvit 53.14%
% da 3 punti : Sassari 33.11% - Banvit 32.72%
% ai liberi : Sassari 77.22% - Banvit 74.37%

I Turchi hanno perso 4 delle ultime 5 (tra cui il 63-69 interno subito dall'Istanbul BSB nell'ultimo turno), Sassari ha vinto 4 delle ultime 5 in casa.
Opto per l'1/1 primo tempo/finale quota@2.27

fabio300490
11-02-2015, 15.53.32
CSU Ploiesti - Nancy 1HH @1.65

Quota a favore del CSU Ploiesti in crollo.
L'allenatore del Nancy lascerà a casa alcuni giocatori della prima squadra come Florent Pietrus o Karim Souchu e porterà Alexis Thomas, il centro storico 19 anni che ha giocato pochi secondi vs Virtus Roma nel 1 ° fase a gironi.
Partita con poco significato ma credo in un'uscita a testa alta da parte della squadra di casa.

vice84
11-02-2015, 16.08.05
Salve a tutti ma il volgograd vincendo oggi ha possibilità d passare il turno?

vice84
11-02-2015, 16.12.01
Il paris ha il potenziale d andare a vincere in turkia ?

SIMONE3215
11-02-2015, 16.17.45
Salve a tutti ma il volgograd vincendo oggi ha possibilità d passare il turno?
No il Volgograd è già eliminato avendo perso entrambi gli scontri diretti contro Roma

vice84
11-02-2015, 17.10.57
X Questa sera la mia scelta va al brose Ke sicuramente vuole vendicare la brutta sconfitta d -38 punti Dell andata...tutte due squadre già qualificate al prossimo turno..segno 2(1×2) quota 4.5 snai stake 5/10

rossonero12
11-02-2015, 17.18.57
Le partite di stasera oltre per la qualificazione sono importanti per determinare il cammino fino alla finale..ovvero la squadra con il maggior numero di vittorie giocherà la partita di ritorno in casa dagli ottavi fino alla fibale...quindi anche le squadre qualificate come prime hanno motivazioni...kuban canaria pinar bayern e turow...

vice84
11-02-2015, 18.18.47
Sì ma il bayern anke se perde rimane prima nel girone xke ha 5 vittorie su 5

mbortolon2
11-02-2015, 18.22.51
non credo il bayern voglia perdere anche perche' e' un derby della baviera molto sentito e anche se privi del loro miglior giocatore sono di un livello superiore poi tutto ci sta

rossonero12
11-02-2015, 19.23.26
Ho detto che non c'è in palio solo il primo posto nel girone

wargod
11-02-2015, 23.31.01
pessima scelta e prestazione ancora peggiore,uscire così è brutto.
- 3

rossonero12
11-02-2015, 23.45.41
Le partite di stasera oltre per la qualificazione sono importanti per determinare il cammino fino alla finale..ovvero la squadra con il maggior numero di vittorie giocherà la partita di ritorno in casa dagli ottavi fino alla fibale...quindi anche le squadre qualificate come prime hanno motivazioni...kuban canaria pinar bayern e turow...

vincono tutte e tutte avevano belle quote....invece vado a mettere pure cedevita.

thehawks
11-03-2015, 05.08.47
VIRTUS ROMA +3.5@1.80 STAKE 3.9/10
VIRTUS ROMA@2.11 STAKE 2.5/10

servira' piu' di un'impresa per superare questo turno di ottavi..all'andato ho visto una partita da 50-50 dove le 4 quarto abbiamo smesso totalmente di giocare e i 4 punti(tiri liberi) ne sono la dimostrazione..ma c'è anche da dire che eravamo e siamo molto corti..ma ho visto un banvit giocare male e alla fine l'ha spuntata perchè noi non stavamo piu' sulle gambe avendo le nostre guardie tiratrici fuori..pero' credo che domani il banvit verra' qui a roma senza forzare troppi i ritmi..alla fine devono mantenere un vantaggio di 16 punti che gli potra' permettere di gestire al meglio la partita..noi in eurocup siamo 8/8 in casa se non sbaglio,tutto questo con il palazzetto quasi sempre mezzo vuoto..domani è una partita da vincere anche per riaquistare un po' il morale..avrei fatto quote invertite vista la situazione..

thehawks
12-03-2015, 00.44.46
VIRTUS ROMA +3.5@1.80 STAKE 3.9/10
VIRTUS ROMA@2.11 STAKE 2.5/10

servira' piu' di un'impresa per superare questo turno di ottavi..all'andato ho visto una partita da 50-50 dove le 4 quarto abbiamo smesso totalmente di giocare e i 4 punti(tiri liberi) ne sono la dimostrazione..ma c'è anche da dire che eravamo e siamo molto corti..ma ho visto un banvit giocare male e alla fine l'ha spuntata perchè noi non stavamo piu' sulle gambe avendo le nostre guardie tiratrici fuori..pero' credo che domani il banvit verra' qui a roma senza forzare troppi i ritmi..alla fine devono mantenere un vantaggio di 16 punti che gli potra' permettere di gestire al meglio la partita..noi in eurocup siamo 8/8 in casa se non sbaglio,tutto questo con il palazzetto quasi sempre mezzo vuoto..domani è una partita da vincere anche per riaquistare un po' il morale..avrei fatto quote invertite vista la situazione..

grande rammarico..partita pazzesca della virtus..sul +13 e vari possessi ci stavo veramente credendo..

wargod
24-04-2015, 17.36.40
credo sia meglio mettercela tutta per vincere stasera,come spesso è avvenuto in questa stagione in casa,perchè al ritorno ci sarà uno dei palazzetti più temibili d'europa infatti neanche il cska mosca ha violato il palazzetto del khimky.
fiducia a gran canaria,rivelazione dell'eurocup ma finale meritata dai risultati già dal primo turno.

gran canaria @1,82

stake 2/10

wargod
25-04-2015, 00.44.13
sono più forti e l'hanno dimostrato fin troppo nell'ultimo quarto.