PDA

Visualizza versione completa : Pronostici eurolega 2014-2015



Pagine : [1] 2

wargod
15-10-2014, 03.23.48
pronostici eurolega stagionale

wargod
15-10-2014, 03.42.55
i diritti della manifestazione sono sempre di fox sports.

per la prima giornata tre dirette ed una differita.

Giovedi 16 ottobre
21.oo Stella Rossa-Galatasaray
23.00 Valencia-Olympiacos differita

Venerdi 17 ottobre
18.00 Nizhny Novogrod-Dinamo Sassari
21.00 Fenerbache-Ea7 Armani Milano

mbortolon2
16-10-2014, 13.37.32
valencia oly valencia -1,5 @ stake 2

valencia in casa e' tosto hanno una buonissima squadra e un pubblico molto caldo oly non sembra
avere un roster di altissimo livello hanno perso pure la coppa di grecia contro un pana indebolito
partita equilibrata ma penso alla fine gli spagnoli la portino a casa

posto qui anche una preseason nba
phoenix s.antonio 1 @2.10 stake2 pur trattandosi di partita di preparazione e' sempre un derby
molto sentito s.antonio privo di ginobili duncan e splitter a riposo dopo la tourne' europea

barbetta91
16-10-2014, 14.37.02
http://www.eurocupbasketball.com/news/i/141760/180/bwin-euroleague-fantasy-challenge-injury-report-round-1# Qui trovate la situazione sugli infortunati per la 1' giornata; a me piaceva sicuramente la vittoria esterna dell'unicaja e stavo valutando la possibilità di prendere un handicap pro unics kazan. Aspetto comunque altre idee.

Piccolo_Toro_
16-10-2014, 14.47.29
Cedevita - Malaga 2H (-6,5) @1,85 stake 4
Sulla carta, l'Unicaja Malaga ha un roster di maggiore qualità rispetto a quello del Cedevita, formato da soli giocatori croati (ad eccezione del bosniaco Gordic). Gli acquisti di Thomas (ex Avellino), Vasileiadis (dall'Anadolu Efes), Stefansson (CAI Zaragozza, ottimo tiratore da 3) uniti al talento di Caleb Green (ex Dinamo Sassari) e Kuzsminkas (ex Zalgiris ma già dall'anno scorso agli ordini di coach Plaza) fanno dell'Unicaja una mina vagante all'interno del gruppo B, dove Maccabi e CSKA sono sicuramente le favorite. Ukic, la vera stella del Cedevita non dovrebbe giocare, così come Ramljak. Avrei voluto alzare lo stake, perchè la differenza è tanta, ma non mi fido di quella vecchia volpe di Repesa

Piccolo_Toro_
16-10-2014, 14.51.07
valencia oly valencia -1,5 @ stake 2

valencia in casa e' tosto hanno una buonissima squadra e un pubblico molto caldo oly non sembra
avere un roster di altissimo livello hanno perso pure la coppa di grecia contro un pana indebolito
partita equilibrata ma penso alla fine gli spagnoli la portino a casa

In più Olympiacos ha cambiato coach, Printezis e Darden indisponibili. Bisognerà vedere se il Valencia riuscirà a ripetere il cammino dell'anno scorso senza Lafayette e Doellman

Felipe08
16-10-2014, 15.28.15
Efes - Unics 2tat @2,05 bet365 stake 2/10

Prendo la squadra russa che ritengo possa essere la mina vagante di questa edizione di Eurolega. Si presenta alla massima competizione dopo esser passata dalle qualificazione e ha nel suo rooster giocatori importanti del calibro di Langford, Jerrels, Kaimakoglu, Zisis , White (sperando che sia della partita), squadra costruita a mio avviso per fare molto bene.
Efes da non sottovalutare ma che ha sempre stentato nelle passate edizioni anche se ha inserito nel proprio rooster giocatori esperti (Krstic, Lasme, Perperoglou,Draper) e un allenatore di tutto rispetto come Dusko Ivanovic. Inoltre nell'ultima giornata di campionato ha perso, speriamo sia di buon auspicio!

ivan86
16-10-2014, 17.22.47
EFES ISTANBUL + MALAGA + VALENCIA @ 3,50 stake medio



kazan che nelle ultime partite vince ma sempre in volata...stasera' sara' dura contro questo efes targato ivkovic con ottimi elementi come BALBAY LASME PERPEROGLU BJELICA ERDEN KRSTIC....
oggi come oggi vado sui turchi...al ritorno con gli elementi ben amalgamati in casa russa potrebbe essere un altra storia visti i "nuovi" JERRELS LANGFORD WHITE E SANIKIDZE

MALAGA contro il cedevita a cui manca UKIC dovrebbe espugnare la terra Croata....

mentre L'OLYMPIAKOS va in uno dei campi molto difficili da espugnare visto che real madrid e barcellona quando van li soffrono le pene dell'inferno...senza PRINTEZIS DARDEN e forse anche LOJESKI il compito si fa arduo...
i greci se non vado errato iniziano sempre a rilento la fase a gironi per poi carburare progressivamente

mbortolon2
16-10-2014, 17.49.08
quoto ivan ora il valore e' sull'efes visto che la quota del kazan e ' calata troppo a mio avviso kazan superiore come roster ma vincere in turchia e' sempre dura efes poi come valore aggiunto ha un grande
allenatore forse dopo obradovic uno dei migliori a livello europeo vale un po lo stesso discorso per il gala
superiore alla stella rossa come roster ma vincere a belgrado non e' certo una passeggiata anche se leggo c'e' un po di maretta fra i turchi per via di ritardi nei stipendi
per ultimo prendo un hc pro limoges ,maccabi non sta entusiasmando
e ha perso l'artefice principale della vittoria in eurolega cioe' quel blatt
volato oltre oceano, limoges rimane la miglio squadra francese con il strasburgo e tutto sommato non vedo questa enorme differenza anche se il fattore campo in israele pesa molto. mi cautelo alzando un po hc

limoges +12.5 stake2 @1.72

Bosko8
16-10-2014, 18.15.57
tat efes più tat malaga @2,1 stake 1

malaga nettamente più forte,al cedevita dovrebbe mancare anche ukic quindi è tutto dire,ci accoppio l'efes che è una squadra che non mi dispiace anche se manca ancora di qualcosa nel ruolo di play contro un kazan che ha speso molto ma nonostante le vittorie ha faticato tantissimo per arrivare fin qui,dato che non mi convince tanto stake basso

crvenza zvreda-galatasaray tat 2 @1,95 stake 2

gala squadra ben assortita che l'anno scorso fino all'infortunio di arroyo ha giocato benissimo,andare a giocare in casa della stella rossa è sempre difficile ma penso che il maggior tasso tecnico alla fine possa prevalere

valencia-olympiakos tat 2 @2,1 stake 2

quota che prendo al volo,l'oly ha una gran bella squadra anche se mancano darden e printezis,valencia che dopo la dipartita di doelmann non mi convince,ha preso una scoppola in campionato dal murcia 2 settimane fa,la partita dell'oly persa con il pana per me non fa tanto testo poichè è un derby e le dinamiche sono ben diverse

in tutto ciò incrociamo le dita :)

magachappi
16-10-2014, 20.36.09
VALENCIA-OLYMPIACOS 2tat@2.20 stake6

Biancorossi rimaneggiati con 2 assenze pesanti e lojeski in dubbio affrontano il Valencia notevolmente rimaneggiato rispetto all'anno scorso che secondo me non ha una panca di livello.....provo spanoulis e compagni....

Piccolo_Toro_
16-10-2014, 20.52.54
Cedevita - Malaga 2H (-6,5) @1,85 stake 4
Sulla carta, l'Unicaja Malaga ha un roster di maggiore qualità rispetto a quello del Cedevita, formato da soli giocatori croati (ad eccezione del bosniaco Gordic). Gli acquisti di Thomas (ex Avellino), Vasileiadis (dall'Anadolu Efes), Stefansson (CAI Zaragozza, ottimo tiratore da 3) uniti al talento di Caleb Green (ex Dinamo Sassari) e Kuzsminkas (ex Zalgiris ma già dall'anno scorso agli ordini di coach Plaza) fanno dell'Unicaja una mina vagante all'interno del gruppo B, dove Maccabi e CSKA sono sicuramente le favorite. Ukic, la vera stella del Cedevita non dovrebbe giocare, così come Ramljak. Avrei voluto alzare lo stake, perchè la differenza è tanta, ma non mi fido di quella vecchia volpe di Repesa
finisce63-78, ma è un Unicaja che mi ha veramente deluso contro un modestissimo Cedevita ​+3,4

ivan86
16-10-2014, 23.14.06
EFES ISTANBUL + MALAGA + VALENCIA @ 3,50 stake medio



kazan che nelle ultime partite vince ma sempre in volata...stasera' sara' dura contro questo efes targato ivkovic con ottimi elementi come BALBAY LASME PERPEROGLU BJELICA ERDEN KRSTIC....
oggi come oggi vado sui turchi...al ritorno con gli elementi ben amalgamati in casa russa potrebbe essere un altra storia visti i "nuovi" JERRELS LANGFORD WHITE E SANIKIDZE

MALAGA contro il cedevita a cui manca UKIC dovrebbe espugnare la terra Croata....

mentre L'OLYMPIAKOS va in uno dei campi molto difficili da espugnare visto che real madrid e barcellona quando van li soffrono le pene dell'inferno...senza PRINTEZIS DARDEN e forse anche LOJESKI il compito si fa arduo...
i greci se non vado errato iniziano sempre a rilento la fase a gironi per poi carburare progressivamente



:muto::muto::muto:

Felipe08
17-10-2014, 08.35.00
Efes - Unics 2tat @2,05 bet365 stake 2/10

Prendo la squadra russa che ritengo possa essere la mina vagante di questa edizione di Eurolega. Si presenta alla massima competizione dopo esser passata dalle qualificazione e ha nel suo rooster giocatori importanti del calibro di Langford, Jerrels, Kaimakoglu, Zisis , White (sperando che sia della partita), squadra costruita a mio avviso per fare molto bene.
Efes da non sottovalutare ma che ha sempre stentato nelle passate edizioni anche se ha inserito nel proprio rooster giocatori esperti (Krstic, Lasme, Perperoglou,Draper) e un allenatore di tutto rispetto come Dusko Ivanovic. Inoltre nell'ultima giornata di campionato ha perso, speriamo sia di buon auspicio!

82-76...si paga :80305_no:

magachappi
17-10-2014, 11.13.34
VALENCIA-OLYMPIACOS 2tat@2.20 stake6

Biancorossi rimaneggiati con 2 assenze pesanti e lojeski in dubbio affrontano il Valencia notevolmente rimaneggiato rispetto all'anno scorso che secondo me non ha una panca di livello.....provo spanoulis e compagni....

Oly vincente con sofferenza......OKOK

DavidLynch01
17-10-2014, 11.52.32
Nizhny Novgorod - Dinamo Sassari TAT 2 (@2,10)

La Dinamo quest'anno ha una grande squadra (io credo anche più forte dello scorso anno)..in campionato se la giocherà con Milano per la vittoria finale
E' completa in tutti i reparti (compreso il reparto lunghi che è sempre stato il suo punto debole)
Esordisce oggi in Eurolega con tutto l'entusiasmo possibile.
Non conosco molto la squadra russa ma dal roster non mi pare irresistibile. Sulla carta la Dinamo se la gioca e con una quota leggermente superiore alla pari penso sia da tentare

stake 4

ciuccio77
17-10-2014, 15.22.58
Nizhny Novgorod - Dinamo Sassari TAT 2 (@2,10)

La Dinamo quest'anno ha una grande squadra (io credo anche più forte dello scorso anno)..in campionato se la giocherà con Milano per la vittoria finale
E' completa in tutti i reparti (compreso il reparto lunghi che è sempre stato il suo punto debole)
Esordisce oggi in Eurolega con tutto l'entusiasmo possibile.
Non conosco molto la squadra russa ma dal roster non mi pare irresistibile. Sulla carta la Dinamo se la gioca e con una quota leggermente superiore alla pari penso sia da tentare

stake 4

Ti seguo.: prima partita in Eurolega anche per i Russi, che ricordiamo l'anno scorso arrivarono in finale in Eurocup, cedendo poi al Valencia. Squadra, caratterizzata da un gioco perimetrale, basata su un roster di americani, tra cui Taylor Rochestie(ex Siena), Kinsey e Daniels.
In campionato 2 vittorie su 2, ma c'e da dire con 2 "squadrette", mentre nell'ultima amichevole di un certo tipo, il Lietuvos è passato qui con 16 di scarto..
Sassari, vittoriosa nella prima giornata in casa con Bologna, non ha fatto certo la miglior partita, ma, probabilmente la testa era qui in Russia, dove ad attenderli c'e l'appuntamento con la storia, impensabile un paio di anni addietro.
Premio Sassari, stake 4 2.10 eurobet.it, in quanto è la classica squadra che quando vuole vincere, vince..se è concentrata..
E oggi è difficile fare come domenica!
Se gioca Sassari è più forte!

Bosko8
17-10-2014, 15.41.12
tat efes più tat malaga @2,1 stake 1

malaga nettamente più forte,al cedevita dovrebbe mancare anche ukic quindi è tutto dire,ci accoppio l'efes che è una squadra che non mi dispiace anche se manca ancora di qualcosa nel ruolo di play contro un kazan che ha speso molto ma nonostante le vittorie ha faticato tantissimo per arrivare fin qui,dato che non mi convince tanto stake basso

crvenza zvreda-galatasaray tat 2 @1,95 stake 2

gala squadra ben assortita che l'anno scorso fino all'infortunio di arroyo ha giocato benissimo,andare a giocare in casa della stella rossa è sempre difficile ma penso che il maggior tasso tecnico alla fine possa prevalere

valencia-olympiakos tat 2 @2,1 stake 2

quota che prendo al volo,l'oly ha una gran bella squadra anche se mancano darden e printezis,valencia che dopo la dipartita di doelmann non mi convince,ha preso una scoppola in campionato dal murcia 2 settimane fa,la partita dell'oly persa con il pana per me non fa tanto testo poichè è un derby e le dinamiche sono ben diverse

in tutto ciò incrociamo le dita :)

buone letture tranne il gala che ha la partita peggiore dei suoi due uomini più importanti arroyo e micov

Bosko8
17-10-2014, 15.42.48
nizhy-sassari tat 2 @2,10 stake 2

roster dell nizhy che non mi fa impazzire,partita già da dentro o fuori,quote interessante per non provare i sardi che magari trasportati dalla leggerezza con cui affrontano questa competizione possono fare una bella partita

Piccolo_Toro_
17-10-2014, 16.04.24
Ti seguo.: prima partita in Eurolega anche per i Russi, che ricordiamo l'anno scorso arrivarono in finale in Eurocup, cedendo poi al Valencia.
Ti stai sbagliando con l'Unics Kazan

ivan86
17-10-2014, 16.36.49
Novgorod : Sassari OVER 160,5
+
Panathinaikos : Turow OVER 145,5
+
Barcellona : Bayern OVER 155,5

@ 4,80 stake basso



la squadra di coach sacchetti la conosciamo tutti...punta sempre a fare un gioco offensivo e spettacolare e in difesa concede sempre qualcosa di troppo...i russi quando hanno affrontato una squadra simile (forse l'unica nel pre campionato) il Volgograd e' finita quasi con 180 punti totali

il Turow nell'altra sfida affronta il panathinaikos...i polacchi sono una macchina da canestro offensivamente parlando e la linea 145 mi sembra bassissima....forse sara' l'unica e ultima volta che troveremo il turow secondo me a 145

anche il bayern di pesic mette a referto tanti punti e una difesa scorbutica per gli avversari ma di fronte c'e' il barcellona che con il roster che ha difficilmente restera' sotto gli 80 punti di partita in partita

marco88le
17-10-2014, 17.20.09
salve che mi sapete dire sul fene , conosco bene milano e so per ora dove può arrivare ma vederla a 3.25 mi sembra un po' troppo alta ...ok milano ancora ha dei problemi di gioco ma magari il gene sta messo peggio

ciuccio77
17-10-2014, 17.34.28
salve che mi sapete dire sul fene , conosco bene milano e so per ora dove può arrivare ma vederla a 3.25 mi sembra un po' troppo alta ...ok milano ancora ha dei problemi di gioco ma magari il gene sta messo peggio

Bè la quota è bella alta. Il problema è che storicamente Milano è restio a vincere le trasferte turche, campi caldi che le Italiane soffrono e non poco(Vedi MPS negli anni scorsi); La forza del Fene, è la difesa organizzata di Obradovich e il tiro da 3, stante che in questo inizio di stagione hanno fatto molta fatica, perdendo tra l'altro la supercoppa clamorosamente.
A quella quota, a stake basso, proverò Milano, tenendo conto però che l'Armani non stà giocando bene e stà facendo fatica, dovuta alla preparazione e alle assenze(pesanti) di inizio stagione!

marco88le
17-10-2014, 17.37.45
si ma siccome vedendo il roster apparte 2 3 non mi sembra una grande squadra , milano non avesse tutti quei problemi la giocavo con stake più alto intanto la provo stake 2 3.25 milano speriamo bene go red men

papox7
17-10-2014, 19.11.45
Bè la quota è bella alta. Il problema è che storicamente Milano è restio a vincere le trasferte turche, campi caldi che le Italiane soffrono e non poco(Vedi MPS negli anni scorsi); La forza del Fene, è la difesa organizzata di Obradovich e il tiro da 3, stante che in questo inizio di stagione hanno fatto molta fatica, perdendo tra l'altro la supercoppa clamorosamente.
A quella quota, a stake basso, proverò Milano, tenendo conto però che l'Armani non stà giocando bene e stà facendo fatica, dovuta alla preparazione e alle assenze(pesanti) di inizio stagione!

L'anno scorso ci abbiamo vinto a Istanbul in casa loro nelle Top16, per me hanno un pacchetti di esterni davvero ottimo Goudeluck, Bjelica e Bogdanović.
Sotto non mi sembrano così forti ma noi abbiamo il solo Samuels e se sta bene James. Partita difficile però possiamo anche perdere di misura il +7.5 non è malaccio

Bosko8
17-10-2014, 19.47.22
Fenerbache-Milano x2 stanleybet @ 2,77 stake 1

Quota troppo alta per non fare un tentativo

ivan86
17-10-2014, 23.21.57
Novgorod : Sassari OVER 160,5
+
Panathinaikos : Turow OVER 145,5
+
Barcellona : Bayern OVER 155,5

@ 4,80 stake basso



la squadra di coach sacchetti la conosciamo tutti...punta sempre a fare un gioco offensivo e spettacolare e in difesa concede sempre qualcosa di troppo...i russi quando hanno affrontato una squadra simile (forse l'unica nel pre campionato) il Volgograd e' finita quasi con 180 punti totali

il Turow nell'altra sfida affronta il panathinaikos...i polacchi sono una macchina da canestro offensivamente parlando e la linea 145 mi sembra bassissima....forse sara' l'unica e ultima volta che troveremo il turow secondo me a 145

anche il bayern di pesic mette a referto tanti punti e una difesa scorbutica per gli avversari ma di fronte c'e' il barcellona che con il roster che ha difficilmente restera' sotto gli 80 punti di partita in partita


novgorod : sassari 88-86

panathinaikos : turow 84-77

barcellona : bayern 83-81


VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :24:

Bosko8
18-10-2014, 15.18.20
tradito dalle italiane ma giocata che rifarei di nuovo
stavolta si paga - 3

wargod
23-10-2014, 10.24.13
stamattina ho preso presto questa,perchè ha perso all'esordio tuttavia comunque se l'è giocata fino alla fine e penso che possa succedere anche stasera.
fiducia alla squadra di milano che resta almeno nello spread,certo non penso che il barcelona ripeta di nuovo la prestazione di qualche mese fa e soprattutto mi spaventa un po' immaginare come possano fermare i loro lunghi (non che le guardie scherzino a forza eh,praticamente il coach può schierare due quintetti senza problemi vista la panca che si ritrova) ma resto positivo in generale per la giocata.
anche perché è un girone veramente difficile con tutte vittoriose nei tornei nazionali e con tanti soldi investiti nel mercato,in casa non puoi sfigurare perché potresti non recuperare più in trasferta.

milano +5,5 @1,67

stake 4/10

MMAtime
23-10-2014, 15.45.06
TUROW @ 4.14 - stake 3/10

MACCABI @ 5.66 - stake 2/10


I polacchi non mi sembrano così scarsi ... in casa possono vincerne qualcuna ...

Maccabi troppo bistrattato ... ok che si va in casa del CSKA ma già l'anno scorso han fatto l'impresa ...

marco88le
23-10-2014, 15.57.21
salve oggi ad assago si gioca una stupenda partita , nel barca manca navarro , ma i 3 pivot sono tanta roba , milano arriva carica ma ancora incerta sulle sue potenzialità giovedi in turchia poteva vincere e alla fine ha perso negli ultimi 5 minuti, con trento in casa a me milano non è piaciuto per niente al di la dei 15 punti si scarto per stasera ci potrebbe essere la vittoria ma ho brutte sensazioni onestamente , gioco live milano ma prima vediamo come si mette la partita , samuels secondo me sarà uno dei giocatori più importati, insieme alle triple da far entrare no come in turchia che ne abbiamo sbagliato 4 nell'ultima azione

marco88le
23-10-2014, 15.58.08
salve che mi sapete dire sul fene , conosco bene milano e so per ora dove può arrivare ma vederla a 3.25 mi sembra un po' troppo alta ...ok milano ancora ha dei problemi di gioco ma magari il gene sta messo peggio
male

mbortolon2
23-10-2014, 16.25.44
bayern monaco pana 1 -1.5 @1.75 stake4

bayern in casa lo vedo favorito sul pana molto indebolito rispetto al passato

rossonero12
23-10-2014, 16.31.43
galatasaray-valencia 2 @1.95 stake 4

gala con problemi in questo inizio di stagione...molti giocatori importanti non ricevono lo stipendio da molto e l clima non è dei migliori.....infortunati gonlum ed arslan ..il coach dice che darà una chance ai giocatori giovani domani...valencia di per se ha un buon roster... sarà comunque un match difficile perchè giocare in turchia non è mai facile..la quota non è esaltante ma abbastanza buona per uno stake medio

wargod
23-10-2014, 23.10.22
non l'ho vista ma ora leggo -15,abbastanza netto come scarto.
le altre che sono favorite per il passaggio turno hanno vinto,milano rischia se non si risveglia
il fattore campo è da difendere,non farsi battere nettamente già al primo tempo

marco88le
23-10-2014, 23.23.05
meglio che non l'hai visto i primi 7 -8 minuti milano c'era in campo poi è morta , forse una delle peggiori partite mai viste in europa ...al livello con il pana lo scorso anno , brooks inguardabile ,per milano non sono queste le partite da vincenere ma quelle in turchia , oggi ci sta la sconfitta ma non come è arrivata priva di ogni logico tattica , poi i tiri da 3 inesistenti barca 11 tiri fatti milano solo 4 mi pare , troppo pochi.speriamo cambi registro e non vorrei la squalifica di hackett che gioca in europa e in campionato no si paghi visto che gli schemi non entrano in gioco se cambi play...

wargod
23-10-2014, 23.45.27
il problema è che con l'unica forse più alla portata,cioè il turow,vinceranno tutte probabilmente ed allora non so dove possa prendersi le vittorie che mancano.
in casa di bayern e panathinaikos devi giocare al massimo per avere una chance.
boh vedremo strada facendo se tornerà quella della seconda parte di stagione scorsa

Kylesa
24-10-2014, 00.12.06
Sassari - Efes 2HH @2.37 3.5/10

Premetto che essendo a inizio stagione è difficile dare un giudizio assoluto su quello che potrà accadere in campo, ma vedo nella partita di sassari quote troppo sbilanciate l'efes quest'anno ha stravolto il roster inserendo giocatori dall'usato sicuro soprattutto nell'esperienza a iniziare dal coach ivkvic e l'ex big del cska krstic...ovviamente sassari in casa darà qualcosa in più ma efes secondo me è attrezza meglio proprio per questa competizione e la maggiore profondità del roster sarà decisiva.Se le quote non sono invertite poco ci manca

MMAtime
24-10-2014, 09.03.26
TUROW @ 4.14 - stake 3/10
MACCABI @ 5.66 - stake 2/10


Non è tempo di sfavorite ...

Piccolo_Toro_
24-10-2014, 12.33.31
Limoges - Cedevita 1 basket @1,76 stake 3
Francesi che vengono da una sconfitta sul campo del Maccabi (92-76) dove però a dispetto del punteggio non hanno sfigurato. È arrivata poi la sconfitta a Le Havre per 85-79, ma il Limoges, sotto di 21 punti a inizio dell'ultimo periodo, è riuscito a pareggiare con un parziale di 24-3, salvo poi perdere. Nessuna assenza particolare. Il team del Cedevita, formato da tutti croati ad eccezione del bosniaco Gordic, ha perso invece in casa 63-78 contro Malaga. Ho visto la partita, e devo dire che se Malaga fosse stata più attenta (troppe palle perse, troppi tiri aperti sbagliati) il divario avrebbe potuto essere molto più ampio. Per quest'oggi, come per il match contro l'Unicaja, saranno assenti sia Ukic che Tomas, assenze pesanti.

Olympiacos - Laboral Kutxa 1 basket + Unics Kazan - Real Madrid 2 @1,90 stake 4
Greci che come ogni anno sembrano morti già ad inizio stagione, e poi invece vanno a vincere a Valencia in maniera straordinaria. La prima partita degli spagnoli per me non fa testo, contro un Neptunas che fuori casa è davvero poca cosa. Devono subito riscattare la sconfitta contro il Kifisia in campionato. Penso possano vincerla in doppia cifra. Assenti per i greci gli infortunati di lungo corso Printezis e Darden, mentre per il Laboral dovrebbe essere sempre fuori Lamont Hamilton. Nella partita delle 17 entrambi i router sono al completo, mi sembra strano vedere un Real @1,38, forse perché il Kazan è una squadra ancora tutta da decifrare. La qualità degli spagnoli, soprattutto in panchina, mi pare evidente, e penso che i russi possano tenere solamente per un tempo il ritmo della squadra di Laso

rossonero12
24-10-2014, 13.00.39
galatasaray-valencia 2 @1.95 stake 4

gala con problemi in questo inizio di stagione...molti giocatori importanti non ricevono lo stipendio da molto e l clima non è dei migliori.....infortunati gonlum ed arslan ..il coach dice che darà una chance ai giocatori giovani domani...valencia di per se ha un buon roster... sarà comunque un match difficile perchè giocare in turchia non è mai facile..la quota non è esaltante ma abbastanza buona per uno stake medio

decidono di andare sotto di 30 e poi si mettono a giocare rimontando fino al -5 e al -7 finale. era una partita ampiamente alla portata.

DavidLynch01
24-10-2014, 20.22.53
Dinamo SS - Efes Pilsen over 159,5 (@1.9)

Credo che la linea possa essere superata. Per Sassari è usuale e in casa cercheranno di imporre il loro gioco fatto di transizioni e velocità nel tiro. Pure l'Efes (da quel che ho visto dagli highlights della prima gara) mi sembra una squadra propensa all'attacco

stake 5

Piccolo_Toro_
24-10-2014, 22.27.40
Limoges - Cedevita 1 basket @1,76 stake 3
Francesi che vengono da una sconfitta sul campo del Maccabi (92-76) dove però a dispetto del punteggio non hanno sfigurato. È arrivata poi la sconfitta a Le Havre per 85-79, ma il Limoges, sotto di 21 punti a inizio dell'ultimo periodo, è riuscito a pareggiare con un parziale di 24-3, salvo poi perdere. Nessuna assenza particolare. Il team del Cedevita, formato da tutti croati ad eccezione del bosniaco Gordic, ha perso invece in casa 63-78 contro Malaga. Ho visto la partita, e devo dire che se Malaga fosse stata più attenta (troppe palle perse, troppi tiri aperti sbagliati) il divario avrebbe potuto essere molto più ampio. Per quest'oggi, come per il match contro l'Unicaja, saranno assenti sia Ukic che Tomas, assenze pesanti.

Olympiacos - Laboral Kutxa 1 basket + Unics Kazan - Real Madrid 2 @1,90 stake 4
Greci che come ogni anno sembrano morti già ad inizio stagione, e poi invece vanno a vincere a Valencia in maniera straordinaria. La prima partita degli spagnoli per me non fa testo, contro un Neptunas che fuori casa è davvero poca cosa. Devono subito riscattare la sconfitta contro il Kifisia in campionato. Penso possano vincerla in doppia cifra. Assenti per i greci gli infortunati di lungo corso Printezis e Darden, mentre per il Laboral dovrebbe essere sempre fuori Lamont Hamilton. Nella partita delle 17 entrambi i router sono al completo, mi sembra strano vedere un Real @1,38, forse perché il Kazan è una squadra ancora tutta da decifrare. La qualità degli spagnoli, soprattutto in panchina, mi pare evidente, e penso che i russi possano tenere solamente per un tempo il ritmo della squadra di Laso
Facile il Limoges, molto più complicata del previsto la doppia, ma alla fine entra :village: +5,88

DavidLynch01
24-10-2014, 22.33.10
Dinamo SS - Efes Pilsen over 159,5 (@1.9)

Credo che la linea possa essere superata. Per Sassari è usuale e in casa cercheranno di imporre il loro gioco fatto di transizioni e velocità nel tiro. Pure l'Efes (da quel che ho visto dagli highlights della prima gara) mi sembra una squadra propensa all'attacco

stake 5
peccato...non entra per 3 pts
delusione sassari

Kylesa
24-10-2014, 22.45.26
Sassari - Efes 2HH @2.37 3.5/10 :rulez:

Premetto che essendo a inizio stagione è difficile dare un giudizio assoluto su quello che potrà accadere in campo, ma vedo nella partita di sassari quote troppo sbilanciate l'efes quest'anno ha stravolto il roster inserendo giocatori dall'usato sicuro soprattutto nell'esperienza a iniziare dal coach ivkvic e l'ex big del cska krstic...ovviamente sassari in casa darà qualcosa in più ma efes secondo me è attrezza meglio proprio per questa competizione e la maggiore profondità del roster sarà decisiva.Se le quote non sono invertite poco ci manca

Quote proprio sballate, il cuore di sassari non basta e l'esperienza di efes paga....e paga pure bene cassaaaaaaaaa

barbetta91
30-10-2014, 11.11.01
Situazione infortuni per questa terza giornata: http://www.euroleague.net/news/i/143241/180#

ciuccio77
30-10-2014, 15.47.13
Ma onestamente ho una sensazione su Sassari.
Chiamatemi pazzo, chiamatemi "stolto", ma a 5.25 non si può vedere...
Il Kazan, quest'anno non ha mai convinto pienamente e vinto quasi tutte le partite con scarto minimo...


Pertanto


Unics Kazan
-












Sassari



H2(10.5) STAKE 4 EUROBET.IT
TT2 5.25 STAKE 2 EUROBET.IT

Pataquina
30-10-2014, 16.22.42
Ma onestamente ho una sensazione su Sassari.
Chiamatemi pazzo, chiamatemi "stolto", ma a 5.25 non si può vedere...
Il Kazan, quest'anno non ha mai convinto pienamente e vinto quasi tutte le partite con scarto minimo...


Pertanto


Unics Kazan
-









Sassari



H2(10.5) STAKE 4 EUROBET.IT
TT2 5.25 STAKE 2 EUROBET.IT
occhio ciuccio che kazan nn scherza in casa, 2 sconfitte in eurolega con 2 big a istambul e con real rocambolesca con un tiro di hull a 1 secondo,dinamo priva di cousin e de vecchi un mastino della difesa... kazan difende benissimo, sassari nn lho mai vista giocare in difesa quest'anno.ti puo andare bene in campionato dove il livello e' cmq basso,ma a questi livelli rischi di pagare.cmq la palla e' rotonda e' tutto puo' accadere buona fortuna

ivan86
30-10-2014, 16.31.32
qualcuno sa dove poter giocare le "prestazioni dei giocatori" ?? grazie

ciuccio77
30-10-2014, 16.39.32
occhio ciuccio che kazan nn scherza in casa, 2 sconfitte in eurolega con 2 big a istambul e con real rocambolesca con un tiro di hull a 1 secondo,dinamo priva di cousin e de vecchi un mastino della difesa... kazan difende benissimo, sassari nn lho mai vista giocare in difesa quest'anno.ti puo andare bene in campionato dove il livello e' cmq basso,ma a questi livelli rischi di pagare.cmq la palla e' rotonda e' tutto puo' accadere buona fortuna

Ciao, fai bene a segnalare ciò.
Sono conscio dei rischi. Il Kazan non è, per ora, quello dello scorso anno. Mi sono coperto apposta, con 10 punti di h.
Sassari, effettivamente, fino ad ora è stata morbida, specie in difesa in Eurolega, ma è una squadra che quando meno te lo aspetti ti piazza l'exploit..
Insomma mi basterebbe non perdere di 11 per uscire pace..,ma ribadisco che quel 5.25..è un tentativo per me lecito!

Il Ciuccio oggi è tifoso di Sassari, anzi ultràs!

ciuccio77
30-10-2014, 16.44.19
Chi mi spiega Il Pana a 2.10 e il Fenerbache favorito in grecia??

Felipe08
30-10-2014, 16.45.14
qualcuno sa dove poter giocare le "prestazioni dei giocatori" ?? grazie

su planet ci sono

barbetta91
30-10-2014, 16.57.32
Chi mi spiega Il Pana a 2.10 e il Fenerbache favorito in grecia??
in effetti quote che mi aspettavo leggermente diverse; anche se i gialloneri di istanbul con obradovic(uno dei migliori allenatori europei) in panchina sembrano aver trovato una buona quadratura, con un goudelock(ex kazan e lakers) che nelle prime 2 di eurolega ha viaggiato a quasi 25 di media, e i soliti erden, savas e predzic che hanno iniziato bene la stagione; per quanto riguarda il pana, la stagione in eurolega non è iniziata nel migliore dei modi, con diamantidis che in 2 partite non ha mai segnato dal campo. Inoltre mancherà ancora demarcus nelson tra i biancoverdi. In ogni caso vedendo le quote, dovessi scegliere sarei ancora per i greci, che in casa sono sempre duri da battere; in ogni caso aspetterò il live, anche per vedere che tipo di ambiente si respirerà questa ad O.A.K.A.

Felipe08
30-10-2014, 17.05.34
Provo questa bet su special giocatore:

Langford over 16.5 points @1.91 planet stake 4/10

trovo questa quota quasi al raddoppio e mi stupisco, siccome nelle prime due apparizioni Langford ha segnato 19 e 23 punti rispettivamente con Efes e Real Madrid due squadre che difensivamente mi sembrano migliori rispetto a Sassari.
Siccome vedo una partita da punteggio alto, penso che anche stasera Langford possa tranquillamente raggiungere i 20 punti personali.

Pataquina
30-10-2014, 17.09.54
in effetti quote che mi aspettavo leggermente diverse; anche se i gialloneri di istanbul con obradovic(uno dei migliori allenatori europei) in panchina sembrano aver trovato una buona quadratura, con un goudelock(ex kazan e lakers) che nelle prime 2 di eurolega ha viaggiato a quasi 25 di media, e i soliti erden, savas e predzic che hanno iniziato bene la stagione; per quanto riguarda il pana, la stagione in eurolega non è iniziata nel migliore dei modi, con diamantidis che in 2 partite non ha mai segnato dal campo. Inoltre mancherà ancora demarcus nelson tra i biancoverdi. In ogni caso vedendo le quote, dovessi scegliere sarei ancora per i greci, che in casa sono sempre duri da battere; in ogni caso aspetterò il live, anche per vedere che tipo di ambiente si respirerà questa ad O.A.K.A.
il 2 del fenerbache mi pare un ottima giocata, i book nn sono "scemi" nn ti regalano il paok in casa a 2,10.. semmai quelle quote entrano spesso fuori casa vedi valencia olympiakos stesse quote ma invertite, detto cio' anche l under 151 e' un ottima opzione vedo partita stretta.una squadra che mi sta deludendo e' il real madrid.l'anno scorso era la mia "banca" nel senso che i book nn sapevano piu' che hand mettere alla squadra di laso, coperto piu' del 70%lhandicap in tutta la stagione salvo sciogliersi poi in finale con i gialli di tel aviv e con l barca in campionato.quest'anno invece a parte la supercoppa con il barca, nn ha mai coperto e nemmeno convnto a kazan meritava la sconfitta.oggi come per magia rispuntano i 20,5. certro novorgood e' molle,ma sembran tanti anche se penso che oggi coprira' il solito gioco dei book... real ha cambiato molto e ci vuole del tempo per assemblare questo dream team... pareri?

ciuccio77
30-10-2014, 17.31.01
il 2 del fenerbache mi pare un ottima giocata, i book nn sono "scemi" nn ti regalano il paok in casa a 2,10.. semmai quelle quote entrano spesso fuori casa vedi valencia olympiakos stesse quote ma invertite, detto cio' anche l under 151 e' un ottima opzione vedo partita stretta.una squadra che mi sta deludendo e' il real madrid.l'anno scorso era la mia "banca" nel senso che i book nn sapevano piu' che hand mettere alla squadra di laso, coperto piu' del 70%lhandicap in tutta la stagione salvo sciogliersi poi in finale con i gialli di tel aviv e con l barca in campionato.quest'anno invece a parte la supercoppa con il barca, nn ha mai coperto e nemmeno convnto a kazan meritava la sconfitta.oggi come per magia rispuntano i 20,5. certro novorgood e' molle,ma sembran tanti anche se penso che oggi coprira' il solito gioco dei book... real ha cambiato molto e ci vuole del tempo per assemblare questo dream team... pareri?

Bè si hai ragione, ne stò fuori..Certo il Pana a 2.10, fà gola, ma probabilmente i book non sono stupidi..

ivan86
30-10-2014, 19.45.29
BARCELLONA : PGE TUROW OVER 160,5 @ 2,07 stake medio



continuo a cavalcare l'onda over dei polacchi...ritmi alti in quel di Barcellona dove i padroni di casa possono toccare quota 90 in questa sfida visto il roster di prima fascia e la difesa degli ospiti non troppo affidabile....al contrario i polacchi hanno un potenziale offensivo notevole che si dovrebbe agirare stasera intorno ai 70/73 punti
al raddoppio va provata senza rimpianti

magachappi
30-10-2014, 21.15.55
ALBA-MACCABI 2@1.95 STAKE5

Padroni di casa con qualche problema per Tabu e stojanovski, MACCABI con smith a disposizione e tyus in dubbio....la quota mi piace e prendo i ragazzi di Guy Goodes...
alla giocata quota salita a 2.05....

magachappi
31-10-2014, 09.27.27
ALBA-MACCABI 2@1.95 STAKE5

Padroni di casa con qualche problema per Tabu e stojanovski, MACCABI con smith a disposizione e tyus in dubbio....la quota mi piace e prendo i ragazzi di Guy Goodes...
alla giocata quota salita a 2.05....

Il Maccabi passeggia tranquillamente a Berlino....

Felipe08
31-10-2014, 09.48.00
Provo questa bet su special giocatore:

Langford over 16.5 points @1.91 planet stake 4/10

trovo questa quota quasi al raddoppio e mi stupisco, siccome nelle prime due apparizioni Langford ha segnato 19 e 23 punti rispettivamente con Efes e Real Madrid due squadre che difensivamente mi sembrano migliori rispetto a Sassari.
Siccome vedo una partita da punteggio alto, penso che anche stasera Langford possa tranquillamente raggiungere i 20 punti personali.

2 punti a fine primo tempo...poi segna 8 punti nel 3 quarto, ma nel quarto quarto gioca i primi 2min e si siede comodamente in panchina per il resto del tempo.
Totale 10 punti; si paga:00032033:

Felipe08
31-10-2014, 16.33.52
Bayern Monaco - Armani EA7 testa 2 @ 2,50 bet 365 stake 2/10

E' da martedì che in testa mi bazzica la vittoria esterna di Milano e la gioco così non avrò rimpianti.
Partita che sa già molto di spareggio per approdare alle top 16 e Milano a mio avviso a tutte le carte in regola per vincerla; il Bayern ha fatto un ottima impressione sia nella sconfitta esterna con il Barcellona che nella vittoria interna con il Panathinaikos pero' se Milano vuole ambire alla qualificazione deve inziare a vincere e quale miglior occasione di farlo contro una diretta rivale; sperando che gli americani di Milano iniziano ad incidere come dovrebbero.

fmoncecchi
31-10-2014, 18.06.35
Bayern Monaco - Armani EA7 testa 2 @ 2,50 bet 365 stake 2/10

E' da martedì che in testa mi bazzica la vittoria esterna di Milano e la gioco così non avrò rimpianti.
Partita che sa già molto di spareggio per approdare alle top 16 e Milano a mio avviso a tutte le carte in regola per vincerla; il Bayern ha fatto un ottima impressione sia nella sconfitta esterna con il Barcellona che nella vittoria interna con il Panathinaikos pero' se Milano vuole ambire alla qualificazione deve inziare a vincere e quale miglior occasione di farlo contro una diretta rivale; sperando che gli americani di Milano iniziano ad incidere come dovrebbero.

Sono d' accordo sicuramente armani non perde con piu di 6.5 punti quindi io mettere 2h (+6.5) e la gioco con queste: 1h (+10.5) neptunas - cska 2h (-5,5) - unicaja 1h (-3.5) - galatasaray 2h (+ 7.5)
che ne dite ragazzi?? stake 7/10

magachappi
31-10-2014, 19.48.48
Bayern Monaco - Armani EA7 testa 2 @ 2,50 bet 365 stake 2/10

E' da martedì che in testa mi bazzica la vittoria esterna di Milano e la gioco così non avrò rimpianti.
Partita che sa già molto di spareggio per approdare alle top 16 e Milano a mio avviso a tutte le carte in regola per vincerla; il Bayern ha fatto un ottima impressione sia nella sconfitta esterna con il Barcellona che nella vittoria interna con il Panathinaikos pero' se Milano vuole ambire alla qualificazione deve inziare a vincere e quale miglior occasione di farlo contro una diretta rivale; sperando che gli americani di Milano iniziano ad incidere come dovrebbero.

Stessa idea ma con stake diverso

BAYERN-EA7 2tat@2.50 stake5

ivan86
31-10-2014, 23.29.02
BARCELLONA : PGE TUROW OVER 160,5 @ 2,07 stake medio



continuo a cavalcare l'onda over dei polacchi...ritmi alti in quel di Barcellona dove i padroni di casa possono toccare quota 90 in questa sfida visto il roster di prima fascia e la difesa degli ospiti non troppo affidabile....al contrario i polacchi hanno un potenziale offensivo notevole che si dovrebbe agirare stasera intorno ai 70/73 punti
al raddoppio va provata senza rimpianti


86-67 un vergognoso 4/4 fa saltare un'over gia' in carrozza

Felipe08
03-11-2014, 09.39.56
Bayern Monaco - Armani EA7 testa 2 @ 2,50 bet 365 stake 2/10

E' da martedì che in testa mi bazzica la vittoria esterna di Milano e la gioco così non avrò rimpianti.
Partita che sa già molto di spareggio per approdare alle top 16 e Milano a mio avviso a tutte le carte in regola per vincerla; il Bayern ha fatto un ottima impressione sia nella sconfitta esterna con il Barcellona che nella vittoria interna con il Panathinaikos pero' se Milano vuole ambire alla qualificazione deve inziare a vincere e quale miglior occasione di farlo contro una diretta rivale; sperando che gli americani di Milano iniziano ad incidere come dovrebbero.

Una Grande Milano mi porta alla cassa!! :asd::asd:

lungo
05-11-2014, 20.22.30
Chiedo lumi ai più esperti sulla partita di questa sera tra sassari e real madrid.. Sassari in Italia è una schiacciasassi e porta a referto sempre molti punti, trovo un Handicap di 20,5 e mi chiedo:
Sono d'accordo che gli spagnoli sono una corazzata, ma arrivano alla soglia dei 100 punti?? Perche sassari di solito ne fa almeno 75 e per colmare l'handicap deve arrivare quasi a 100..
pareri e consigli dagli esperi sono ben acetti!!

barbetta91
06-11-2014, 11.01.02
eccovi la situazione infortuni per questa quarta giornata:
http://www.euroleague.net/news/i/143824

MMAtime
06-11-2014, 13.04.12
ZALGIRIS - UNICS under 148.5 @ 1.91 - stake 7/10

Padroni di casa che fanno della difesa la loro forza ( 62 punti concessi all'Efes e 63 al Niznhy nelle ultime 2 partite di EL) ... Unics che non è da meno perchè costringere Sassari a fare solo 62 punti non è da tutti ...

mbortolon2
06-11-2014, 18.57.53
fener barcellona 2 @1.80 stake3

barcellona secondo me se giocano al proprio livello nettamente superiori al fener non dovrebbe bastare il fattore campo x sbilanciare il gap tecnico

ciuccio77
06-11-2014, 19.21.10
fener barcellona 2 @1.80 stake3

barcellona secondo me se giocano al proprio livello nettamente superiori al fener non dovrebbe bastare il fattore campo x sbilanciare il gap tecnico

L'avevo adocchiata,,ma sembra una quota troppo favorevole...

ciuccio77
06-11-2014, 19.27.12
ZALGIRIS VS KAZAN

1TT STAKE 5 QUOTA 2.00 PUDDY.IT

Il mercato và away, ma ricordo che lo Zalgiris in casa..ne diede 25 ad inizio stagione al Pana...
Indi x cui..
Ci provo!

ciuccio77
06-11-2014, 21.47.24
ZALGIRIS VS KAZAN

1TT STAKE 5 QUOTA 2.00 PUDDY.IT

Il mercato và away, ma ricordo che lo Zalgiris in casa..ne diede 25 ad inizio stagione al Pana...



Indi x cui..
Ci provo!

Ma che bello e che goduria!!:frecamani6vgoh3:
Molto solido lo Zalgiris e che difesa!

MMAtime
07-11-2014, 10.05.14
ZALGIRIS - UNICS under 148.5 @ 1.91 - stake 7/10
Padroni di casa che fanno della difesa la loro forza ( 62 punti concessi all'Efes e 63 al Niznhy nelle ultime 2 partite di EL) ... Unics che non è da meno perchè costringere Sassari a fare solo 62 punti non è da tutti ...

77-71 La fortuna stavolta è stata dalla mia parte :143:

Piccolo_Toro_
07-11-2014, 14.51.55
Stella Rossa - Olympiacos 1tt @1,75 stake 4
A Belgrado sarà bolgia, come sempre, lo hanno già provato sulla propria pelle Valencia e Galatasaray. Se i serbi vogliono andare avanti in Eurolega devono tentare di vincere il maggior numero di partite in casa, dal momento che il fattore campo è più che mai determinante. Nessun infortunio.
Dall'altra parte troviamo l'Olympiacos, dico subito che avrei alzato lo stake se la Stella Rossa avesse giocato contro un'altra squadra, ma contro i greci ci vado cauto perchè sembrano sempre sul punto di essere finiti e poi invece sorprendono tutti, come successo alla prima giornata a Valencia. Assenti per questa partita Printzesis, Papaetrou, Darden e Lojeski. Nell'ultima uscita in Europa l'Oly ha dovuto faticare non poco contro il Neptunas (85-81 dopo i TS), la vittoria è arrivata grazie a Spanoulis e ai suoi 34 punti. Credo che se i serbi riusciranno a limitare Spanoulis e a difendere bene a rimbalzo la possono portare a casa.

mbortolon2
07-11-2014, 14.56.06
quoto in pieno piccolo toro assenza di Printzesis secondo me molto pesante ,

stella rossa 1tt @1.77 stake3

aggiungo in doppia stella +valencia tt quota totale @2.20
valencia lo vedo vincente in casa col laboral quasi un ultima spiaggia per la qualificazione

MMAtime
07-11-2014, 15.40.02
Concordo con voi sulla Stella Rossa, poi mi faccio ingolosire dal Valencia che si deve sbloccare e occasione migliore non c'è in casa contro una squadra che conosce bene ... e anche dal Pana che credo avrà la meglio su una Milano ancora troppo altalenante ...

STELLA ROSSA + VALENCIA + PANA @ 3.45 - stake 4/10

Deltoghissimo
07-11-2014, 15.55.00
Sarebbe inutile scrivere altre motivazioni gia avete detto tutto voi...
La quota sta scendendo in molti book la trovo a 1,75 ​la prendo stake @3

FEDERICODUCCI
07-11-2014, 16.27.16
ragazzi oggi è l'ultima chiamata per l'alba berlino che ne pensate dell'1h?

ciuccio77
07-11-2014, 17.08.59
CSKA VS MALAGA
H2 11.5

Il Malaga, è una squadra forte, da non sottovalutare; E' vero che il Cska vince e convince, ma con i suoi tiratori Malaga(che per me ha minime chance anche di vittoria) può restare nello scarto.

STAKE 4
PUDDY.IT

ciuccio77
07-11-2014, 17.10.39
[QUOTE=mbortolon2;2297519]quoto in pieno piccolo toro assenza di Printzesis secondo me molto pesante ,

stella rossa 1tt @1.77 stake3

Vi seguo, in effetti i greci sono calati e di netto..

La quota vale un tentativo

1.72 stake 4 puddy.it

piermattia
07-11-2014, 17.23.16
Anche io salgo sul treno stella rossa stake 5

Piccolo_Toro_
07-11-2014, 17.31.31
ragazzi oggi è l'ultima chiamata per l'alba berlino che ne pensate dell'1h?
Aspetterei di vedere se Stojanovski e King giocano, certo se perdono oggi sono praticamente fuori.

daniunited
07-11-2014, 17.34.28
Io prendo il treno opposto Olympiacos @2.20 stake 5

mbortolon2
07-11-2014, 17.37.01
a me non convince alba berlino e' una squadra mediocre limoges e' sempre stato in partita su tutti i campi
pero' evidentemente hanno un problema di tenuta o falli visto che crollano sistematicamente nell'ultimo quarto
vedi malaga pero' per me se la giocano

MMAtime
07-11-2014, 17.37.41
Io prendo il treno opposto Olympiacos @2.20 stake 5

C'è qualche motivazione particolare o solo per il gusto di "andar contro"? :143:

mbortolon2
07-11-2014, 17.40.57
beh oly non e' certo scarsa penso che l'ultimo post sia dovuto a questo al roster completo avrei passato ma visto le assenze e la carica dei 20000 (biglietti esauriti da una settimana )..............

wargod
07-11-2014, 17.51.44
http://v015o.popscreen.com/NjQzNTkwOTkzNA==_o_oaka-timelapse-attendance-record-panathinaikos-vs-.jpg

per sua fortuna ha vinto la scorsa trasferta,dato che questa è a dir poco ostica.
i precedenti dicono 4-1 per i padroni di casa ad oaka ma soprattutto il panathinaikos sta vivendo un momento di forma eccezionale di buona parte dei suoi giocatori (la leggenda diamantidis sta tirando male ma come assist-man è sempre il solito tanto che ha sfondato per primo il muro dei mille assist in eurolega,fotsis è tornato a casa dopo l'esperienza non troppo positiva a livello personale a milano e si è ritrovato alla grande,batista è una sicurezza a rimbalzo anche se oggi avrà vita dura contro samuels,slaughter sta trovando continuità e l'ultima volta avrebbe segnato pure da metà campo,gist dà sempre il suo contributo alla causa pur dalla panchina,questo giovane pappas sta crescendo dall'anno scorso e può dare soddisfazioni,giankovits ha tanti punti tra le mani sebbene oltre il perimetro stia faticando)
insomma è tornato ad essere un roster importante con l'aggiunta anche di blums che conosciamo bene nella sua lettonia,mavrokefalidis partito a roma e che ha lasciato l'olympiacos dopo tanto tempo,nelson passato ad avellino ed esploso in croazia.
non è certo quella squadra eccelsa del lustro vincente di obradovic,tuttavia per far smettere il riposo volontario di ivanovic è servito offrirgli "materiale" notevole su cui lavorare.
milano non ha ancora ingranato definitivamente ed ogni volta lascia sempre delle incognite,in campionato ad avellino ha preso una brutta sveglia,non ha ancora risolto i problemi al tiro da tre e solo alcuni singoli stanno rendendo con sufficienza rispetto al potenziale così come la panchina unicamente a monaco di baviera è stata decisiva.
penso vinceranno i greci stasera,spero senza supplementari.

panathinaikos @1,63

stake 3/10

daniunited
07-11-2014, 17.57.05
C'è qualche motivazione particolare o solo per il gusto di "andar contro"? :143:

Ciao, no guarda secondo me anche se ha un po di assenze e giocherà in una bolgia penso che Olympiacos a quota 2.20 sia da provare. Non era mia intenzione fare arrabbiare nessuno.

MMAtime
07-11-2014, 18.10.56
Ciao, no guarda secondo me anche se ha un po di assenze e giocherà in una bolgia penso che Olympiacos a quota 2.20 sia da provare. Non era mia intenzione fare arrabbiare nessuno.

:thumbsup:
Scritta così senza motivazioni sembrava un po' una provocazione ... :103:

daniunited
07-11-2014, 18.15.30
:thumbsup:
Scritta così senza motivazioni sembrava un po' una provocazione ... :103:

No no tranquillo. Non era mia intenzione provocare. :103:

daniunited
07-11-2014, 21.50.56
Io prendo il treno opposto Olympiacos @2.20 stake 5
Finita 57-62. Partita bruttissima di entrambe le squadre, Olympiacos che con qualche tripla porta a casa il match

Piccolo_Toro_
08-11-2014, 00.02.49
Stella Rossa - Olympiacos 1tt @1,75 stake 4
A Belgrado sarà bolgia, come sempre, lo hanno già provato sulla propria pelle Valencia e Galatasaray. Se i serbi vogliono andare avanti in Eurolega devono tentare di vincere il maggior numero di partite in casa, dal momento che il fattore campo è più che mai determinante. Nessun infortunio.
Dall'altra parte troviamo l'Olympiacos, dico subito che avrei alzato lo stake se la Stella Rossa avesse giocato contro un'altra squadra, ma contro i greci ci vado cauto perchè sembrano sempre sul punto di essere finiti e poi invece sorprendono tutti, come successo alla prima giornata a Valencia. Assenti per questa partita Printzesis, Papaetrou, Darden e Lojeski. Nell'ultima uscita in Europa l'Oly ha dovuto faticare non poco contro il Neptunas (85-81 dopo i TS), la vittoria è arrivata grazie a Spanoulis e ai suoi 34 punti. Credo che se i serbi riusciranno a limitare Spanoulis e a difendere bene a rimbalzo la possono portare a casa.
Greci troppo superiori da dietro l'arco. -4

wargod
08-11-2014, 01.34.36
http://v015o.popscreen.com/NjQzNTkwOTkzNA==_o_oaka-timelapse-attendance-record-panathinaikos-vs-.jpg

per sua fortuna ha vinto la scorsa trasferta,dato che questa è a dir poco ostica.
i precedenti dicono 4-1 per i padroni di casa ad oaka ma soprattutto il panathinaikos sta vivendo un momento di forma eccezionale di buona parte dei suoi giocatori (la leggenda diamantidis sta tirando male ma come assist-man è sempre il solito tanto che ha sfondato per primo il muro dei mille assist in eurolega,fotsis è tornato a casa dopo l'esperienza non troppo positiva a livello personale a milano e si è ritrovato alla grande,batista è una sicurezza a rimbalzo anche se oggi avrà vita dura contro samuels,slaughter sta trovando continuità e l'ultima volta avrebbe segnato pure da metà campo,gist dà sempre il suo contributo alla causa pur dalla panchina,questo giovane pappas sta crescendo dall'anno scorso e può dare soddisfazioni,giankovits ha tanti punti tra le mani sebbene oltre il perimetro stia faticando)
insomma è tornato ad essere un roster importante con l'aggiunta anche di blums che conosciamo bene nella sua lettonia,mavrokefalidis partito a roma e che ha lasciato l'olympiacos dopo tanto tempo,nelson passato ad avellino ed esploso in croazia.
non è certo quella squadra eccelsa del lustro vincente di obradovic,tuttavia per far smettere il riposo volontario di ivanovic è servito offrirgli "materiale" notevole su cui lavorare.
milano non ha ancora ingranato definitivamente ed ogni volta lascia sempre delle incognite,in campionato ad avellino ha preso una brutta sveglia,non ha ancora risolto i problemi al tiro da tre e solo alcuni singoli stanno rendendo con sufficienza rispetto al potenziale così come la panchina unicamente a monaco di baviera è stata decisiva.
penso vinceranno i greci stasera,spero senza supplementari.

panathinaikos @1,63

stake 3/10

sin troppo facile,praticamente c'è stata partita solo uno spezzone di 2Q
è già la seconda umiliazione in tre giornate per milano,c'è modo e modo di perdere.

MMAtime
08-11-2014, 19.42.44
STELLA ROSSA + VALENCIA + PANA @ 3.45 - stake 4/10

Male ... bravo daniunited!

dirkpeja
12-11-2014, 01.14.50
Vado ancora contro Milano. Per me squadra senza guida. Confusa e affidata alle sole mani di Gentile. 10 punti di Handicap per i polacchi eccessivi.

Milano - Turow H. 2 (+9.5) - @1,85 bwin - stake 4/10

rossonero12
12-11-2014, 13.45.32
unicaja -4.5 @1.90 stake 3

prendo da ora questa bet perchè penso che possa calare nelle prossime ore...unicaja che ha disputato un ottimo inizio di stagione..3 vittorie e 1 sconfitta ( a mosca contro il cska ) in eurolega....ma la bet è piu che altro contro il maccabi che viene da 3 prestazioni abbastanza sconcertanti..sconfitte di 30 e 20 punti nel campionato israeliano e sconfitta in casa dal cedevita :o in eurolega.....già sarebbe stata una trasferta difficile in condizioni normali...quindi prendo la vittoria con handicap degli spagnoli

MMAtime
13-11-2014, 12.09.03
TUROW H +12 @ 1.88 - stake 7/10

La doppia cifra mi sembra esagerata per i polacchi che hanno perso solo di 7 in casa del Pana contro la Milano attuale abbastanza in crisi di gioco e identità ...


UNICAJA + LABORAL @ 2.04 - stake 6/10

Spagnole che penso faranno valere il fattore campo contro un Maccabi che sembra impresentabile nel periodo e una Stella Rossa che in trasferta fatica sempre molto ...


* ieri presa anche l'Unicaja al -5 a quote che oggi si tarano sul -6.5 ... bisognerebbe capire bene che sta succedendo in casa Maccabi ...

mbortolon2
13-11-2014, 13.03.09
concordo pienamente hc a 2 cifre mi sembra esagerato per l'attuale armani quota malaga in crollo dovuta
+ che altro penso alla batosta subita dal maccabi lunedi in campionato(dove pero' ha giocato poco il quintetto base).grande crisi comunque per i campioni in carica e il malaga non e' certo un avversario ideale
per uscirne specie fuori casa
TUROW +11.5 STAKE3 @1.85
MALAGA- 5.5 STAKE2 @1.85

L'Artistadelbet
13-11-2014, 18.59.42
concordo pienamente hc a 2 cifre mi sembra esagerato per l'attuale armani quota malaga in crollo dovuta
+ che altro penso alla batosta subita dal maccabi lunedi in campionato(dove pero' ha giocato poco il quintetto base).grande crisi comunque per i campioni in carica e il malaga non e' certo un avversario ideale
per uscirne specie fuori casa
TUROW +11.5 STAKE3 @1.85
MALAGA- 5.5 STAKE2 @1.85

Giocate obbligate queste.. Anche secondo me..

Deltoghissimo
13-11-2014, 20.49.10
Anche secondo me l handicap di Milano è troppo alto però credo che comunque i padroni di casa debbano rialzare la testa affidandosi ai propri uomini chiave...
Detto questo provoSamuardo Samuels over 11,5in Eurolega nelle prime 4 partite ha totalizzato:18 contro il Pana;10 contro il Bayer;11 contro il Barcellona e 12 contro il Fenerbahce...Senza ombra di dubbio queste erano squadre nettamente superiori a loro...Ora peró si deve Vincere e spero che Samuels faccia il suo :rulez:
​Stake 2 buon bet a tutti!!!

magachappi
13-11-2014, 21.27.05
MACCABI senza capitan pnini operato al tendine.....; Laboral kutxa che aggiunge Sasha Vujacic al roster....non so se gioca stasera però....

Deltoghissimo
13-11-2014, 23.14.19
Anche secondo me l handicap di Milano è troppo alto però credo che comunque i padroni di casa debbano rialzare la testa affidandosi ai propri uomini chiave...
Detto questo provoSamuardo Samuels over 11,5in Eurolega nelle prime 4 partite ha totalizzato:18 contro il Pana;10 contro il Bayer;11 contro il Barcellona e 12 contro il Fenerbahce...Senza ombra di dubbio queste erano squadre nettamente superiori a loro...Ora peró si deve Vincere e spero che Samuels faccia il suo :rulez:
​Stake 2 buon bet a tutti!!!
Ancora la partita deve finire ma gia Samardo è a 13 punti :new_055:CASSAAAAAAA

sbens
13-11-2014, 23.20.41
Grandeee :)

sbens
13-11-2014, 23.24.08
Ancora la partita deve finire ma gia Samardo è a 13 punti :new_055:CASSAAAAAAA

Grandee:)

Deltoghissimo
13-11-2014, 23.25.30
Grandee:)
Grazie :23042_cooolll:

rossonero12
14-11-2014, 00.09.25
unicaja -4.5 @1.90 stake 3

prendo da ora questa bet perchè penso che possa calare nelle prossime ore...unicaja che ha disputato un ottimo inizio di stagione..3 vittorie e 1 sconfitta ( a mosca contro il cska ) in eurolega....ma la bet è piu che altro contro il maccabi che viene da 3 prestazioni abbastanza sconcertanti..sconfitte di 30 e 20 punti nel campionato israeliano e sconfitta in casa dal cedevita :o in eurolega.....già sarebbe stata una trasferta difficile in condizioni normali...quindi prendo la vittoria con handicap degli spagnoli

sempre sotto dal 1 al 40.... uno schifo.

MMAtime
14-11-2014, 10.36.00
TUROW H +12 @ 1.88 - stake 7/10
UNICAJA + LABORAL @ 2.04 - stake 6/10


Massacro che vanifica l'ottima Eurocup di ieri ... :10xa1:

the bastardian
14-11-2014, 21.10.15
Dopo aver visto 1 quarto preso LIve ALBA BERLINO a 1.70 perchè Cedevita non può giocare in eurolega...furto con scasso :)

the bastardian
14-11-2014, 21.37.08
Alba pare il BARCELLONA lol...soldi facili ma inspiegabile vedere certi team in eurolega e quote pari

the bastardian
14-11-2014, 21.52.16
Perso lo Zalgiris...vabbeh mi accontento dei tedeschi...

smallville1121
18-11-2014, 19.59.21
sassari avrà tutta la rosa a disposizione per il prossimo impegno in eurolega?

Felipe08
19-11-2014, 09.46.13
sassari avrà tutta la rosa a disposizione per il prossimo impegno in eurolega?

Direi proprio di SI.
Lunedì sera nel posticipo con Pesaro ha giocato anche De Vecchi che nelle precedenti partite era out.

MMAtime
19-11-2014, 11.31.53
NEPTUNAS @ 2.18 - stake 5/10

Qui quote invertite per me ... Laboral che in trasferta fa pena ... il Neptunas invece in casa è tostissimo (Oly vincente solo all'OT, vittorie contro Stella Rossa e Valencia ...)

barbetta91
19-11-2014, 11.42.35
NEPTUNAS @ 2.18 - stake 5/10

Qui quote invertite per me ... Laboral che in trasferta fa pena ... il Neptunas invece in casa è tostissimo (Oly vincente solo all'OT, vittorie contro Stella Rossa e Valencia ...)
quota che anche a me è balzata subito all'occhio; a questo punto aspetto domattina quando escono tutti gli indisponibili per questo sesto turno!

scienzaesatta
20-11-2014, 12.14.00
Sono usciti gli indisponibili del turno?

barbetta91
20-11-2014, 12.21.36
Eccoli! http://www.eurocupbasketball.com/news/i/145189/180/bwin-euroleague-fantasy-challenge-round-6-injury-report#

Junkyardog
20-11-2014, 12.25.40
Nel Laboral Kutxa debutta Mirza Begic.

marco88le
20-11-2014, 14.39.19
milano 1.95 stake 3 oggi a desio si gioca una delle molte partita in casa che giocherà milano, spero che si vada avanti nei passi avanti visti contro cantu'(veramente poca cosa)ma nel gioco e nei singoli finalmente si vede qualcosa di buono , kleiza inizia a buttare dentro le triple e brooks sta cominciando a giocare come sa, poi se ci mettiamo i veterani genitle , hackett , moss , samardo penso che oggi si possa portare a casa la partita anche se il fene è un ottima squadra ma non penso venga a milano con molta cattiveria agonistica.

marco88le
20-11-2014, 14.47.48
poi mi prendo un over 8.5 kleiza 1.95 stake 3 marathonbet penso che questo giocatore possa superare la soglia senza grosse difficoltà vediamo

thehawks
20-11-2014, 16.55.56
UNICS-EFES UNDER 146.5@1.90 STAKE 4.5/10
EFES +7@1.80 STAKE 3/10

efes secondo in classifica con 4 vittorie e una sconfitta..unics 5° con 1 vittoria e 4 sconfitte..unics che a mio avviso ha un roster importante,che si sta' preparando in qualche modo a fare delle ottime stagioni nei prossimi anni..pero' c'è anche da dire che viene da 4 sconfitte di fila..hanno cambiato l'allenatore e inserito nel rosetr nuovi giocatori..ma credo che non sara' per niente facile dominare da subito,anche con il cambio di gestione..inoltre affrontano l'efes,non proprio l'ultima arrivata..per me potrebbero anche non vincerla..inoltre prendo un under statistico tra due squadre che segnano e subiscono poco,soprattutto i tuchi che hanno un'ottima difesa

ciuccio77
20-11-2014, 17.23.24
vabbè ma Efes a 2.65 di un punto?
Merita un tentativo stake 3
better.it

thehawks
20-11-2014, 18.53.01
NEPTUNAS +5@1.70 STAKE 3/10
NEPTUNAS-LABORAL OVER 159@1.85 STAKE 2.5/10

la squadra lituana sta' giocando veramente molto bene e nell'ultima in casa ha battuto il valencia..laboral con qualche problemino,inoltre ha perso 3 delle ultime 4 partite..ci sara' il tutto esaurito e credo che i lituani potranno dire la loro..entrambe le squadre tendono a segnare e subire molti canestri..credo che ne potra' sucire una bella partita a ritmi alti..

CSKA-ALBA OVER 154.5@1.80 STAKE 6.5/10
ALBA BERLINO+16.5@1.75 STAKE 3.5/10

entrambe le squadre sono molto in forma..pero' c'è da dire che il cska oltre ad essere uno squadrone gioca nel campionato russo che a mio avviso non è paragonabile con quello tedesco..alba che sta' giocando molto bene,viene da importanti vittorie e sembrerebbe molto in fiducia..squadre che mediamente tendono a segnare e subire molto..cska media di 82.1 in 5 partite e alba di 77.8..linea a mio avviso superabile..

the bastardian
20-11-2014, 19.45.11
CSKA live - 25-5 a 2

vaife
20-11-2014, 19.59.10
milano 1.95 stake 3 oggi a desio si gioca una delle molte partita in casa che giocherà milano, spero che si vada avanti nei passi avanti visti contro cantu'(veramente poca cosa)ma nel gioco e nei singoli finalmente si vede qualcosa di buono , kleiza inizia a buttare dentro le triple e brooks sta cominciando a giocare come sa, poi se ci mettiamo i veterani genitle , hackett , moss , samardo penso che oggi si possa portare a casa la partita anche se il fene è un ottima squadra ma non penso venga a milano con molta cattiveria agonistica.


Curiosità' : per quale motivo i turchi dovrebbero andare a Milano con poca cattiveria agonistica ? E' una partita fondamentale per loro. Se la portano a casa sono 2-0 negli scontri diretti e praticamente sarebbero qualificati.
Non credo che Bogdanovic , Goudelock , Hickman , Vesely , Preldzic vengano in gita a Milano...credo piuttosto che Obradovic abbia preparato al meglio questa partita per portarla a casa.
Aggiungo che i turchi hanno già vinto fuori contro turow e Berlino, e veleggiano in testa al campionato turco

the bastardian
20-11-2014, 20.01.59
CSKA live - 25-5 a 2LOLLLLLLLL mi sto davvero divertendo sul 40 a 16 senza Teodosic e nn solo

the bastardian
20-11-2014, 20.14.40
Curiosità' : per quale motivo i turchi dovrebbero andare a Milano con poca cattiveria agonistica ? E' una partita fondamentale per loro. Se la portano a casa sono 2-0 negli scontri diretti e praticamente sarebbero qualificati.
Non credo che Bogdanovic , Goudelock , Hickman , Vesely , Preldzic vengano in gita a Milano...credo piuttosto che Obradovic abbia preparato al meglio questa partita per portarla a casa.
Aggiungo che i turchi hanno già vinto fuori contro turow e Berlino, e veleggiano in testa al campionato turcoAddirittura Milano favorito (84) su Pinna...mah---

MMAtime
20-11-2014, 20.17.35
Aggiungo che i turchi hanno già vinto fuori contro turow e Berlino, e veleggiano in testa al campionato turco

Permettimi però di dire che a mio modesto parere Turow e Bayern (non Berlino che è in un'altro girone) sono inferiori a Milano ... :143:

mbortolon2
20-11-2014, 20.32.38
limoges @2.60 stake2
partita da quasi ultima spiaggia per i francesi che in caso di sconfitta quasi sicuramente abbandonano le speranze di qualificazione. maccabi sembra in ripresa
dopo le batoste in campionato e in casa col cedevita e' andato a vincere a malaga pero' secondo me rimane una squadra buona ma niente di piu'. l'allenatore
francese ha chiamato a raccolta il pubblico per cui spero ci sia un atmosfera calda

MMAtime
20-11-2014, 20.50.51
NEPTUNAS @ 2.18 - stake 5/10
Qui quote invertite per me ... Laboral che in trasferta fa pena ... il Neptunas invece in casa è tostissimo (Oly vincente solo all'OT, vittorie contro Stella Rossa e Valencia ...)

Dal +12 all'inizio del 4° periodo ci si complica la vita dannatamente ma alla fine si esulta :143::21:

the bastardian
20-11-2014, 21.09.55
CSKA live - 25-5 a 2Tutta la facilissima doppia w su Fenerbache ml 2.08

thehawks
20-11-2014, 21.33.29
PANATHINAIKOS OVER 155@1.80 STAKE 4.9/10

pana in trasferta contro il turow che in xcampionato sta'' andado molto bene..pana che anche se a mio avviso si è ridemensionata continua a vincere e lo fa anche bene..squadre che tendono a segnare molto e tendono allo stesso tempo a subire parecchi canestri..padroni di casa con una media di 78.1 e greci con 80.9..linea a mio avviso superabile

MILANO-FENERBACHE OVER 152@1.80 STAKE 4.5/10
MILANO@1.88 STAKE 3/10

milano che finalmente ha vinto decentemente contro cantu'..ha un roster all'alzetta di questa competizione..affronta una squadra sicuramente tostissima ma credo anche che per milano sia fondamentale vincere,anzi obbligatorio..inoltre linea dell'over che non capisco vedendo i precedenti e le statistiche..milano con una media di 81.9 e i turchi con una media di 76

Deltoghissimo
20-11-2014, 21.45.55
Sto pemsando di prendere Hackett piu 8,5 che ne pensate?

Deltoghissimo
20-11-2014, 21.53.08
Milano per provara a vincere ha bisogno dei suoi uomini chiave...Ho decisoHackett + 8,5 stake 3

the bastardian
20-11-2014, 22.41.04
Tutta la facilissima doppia w su Fenerbache ml 2.08La vedo ....:)

daniunited
20-11-2014, 22.57.39
Io provo EA7 MILANO live (37-44) @3 WH Stake 3

Deltoghissimo
20-11-2014, 23.35.57
Milano per provara a vincere ha bisogno dei suoi uomini chiave...Ho decisoHackett + 8,5 stake 3
Ho dimenticato di mettere la quota che era 1,73 ma comunque Daniel parte male malissimo con 3 falli in un batter d'occhio...Fa un 1 punto fino all ultimo quarto,poi decide di giocare e mette 2 bombe e un canestro facile facile...9 punti e partita in corso :poppetjes3312:

thehawks
20-11-2014, 23.53.09
UNICS-EFES UNDER 146.5@1.90 STAKE 4.5/10
EFES +7@1.80 STAKE 3/10

efes secondo in classifica con 4 vittorie e una sconfitta..unics 5° con 1 vittoria e 4 sconfitte..unics che a mio avviso ha un roster importante,che si sta' preparando in qualche modo a fare delle ottime stagioni nei prossimi anni..pero' c'è anche da dire che viene da 4 sconfitte di fila..hanno cambiato l'allenatore e inserito nel rosetr nuovi giocatori..ma credo che non sara' per niente facile dominare da subito,anche con il cambio di gestione..inoltre affrontano l'efes,non proprio l'ultima arrivata..per me potrebbero anche non vincerla..inoltre prendo un under statistico tra due squadre che segnano e subiscono poco,soprattutto i tuchi che hanno un'ottima difesa


NEPTUNAS +5@1.70 STAKE 3/10
NEPTUNAS-LABORAL OVER 159@1.85 STAKE 2.5/10

la squadra lituana sta' giocando veramente molto bene e nell'ultima in casa ha battuto il valencia..laboral con qualche problemino,inoltre ha perso 3 delle ultime 4 partite..ci sara' il tutto esaurito e credo che i lituani potranno dire la loro..entrambe le squadre tendono a segnare e subire molti canestri..credo che ne potra' sucire una bella partita a ritmi alti..

CSKA-ALBA OVER 154.5@1.80 STAKE 6.5/10
ALBA BERLINO+16.5@1.75 STAKE 3.5/10

entrambe le squadre sono molto in forma..pero' c'è da dire che il cska oltre ad essere uno squadrone gioca nel campionato russo che a mio avviso non è paragonabile con quello tedesco..alba che sta' giocando molto bene,viene da importanti vittorie e sembrerebbe molto in fiducia..squadre che mediamente tendono a segnare e subire molto..cska media di 82.1 in 5 partite e alba di 77.8..linea a mio avviso superabile..


PANATHINAIKOS OVER 155@1.80 STAKE 4.9/10

pana in trasferta contro il turow che in xcampionato sta'' andado molto bene..pana che anche se a mio avviso si è ridemensionata continua a vincere e lo fa anche bene..squadre che tendono a segnare molto e tendono allo stesso tempo a subire parecchi canestri..padroni di casa con una media di 78.1 e greci con 80.9..linea a mio avviso superabile

MILANO-FENERBACHE OVER 152@1.80 STAKE 4.5/10
MILANO@1.88 STAKE 3/10

milano che finalmente ha vinto decentemente contro cantu'..ha un roster all'alzetta di questa competizione..affronta una squadra sicuramente tostissima ma credo anche che per milano sia fondamentale vincere,anzi obbligatorio..inoltre linea dell'over che non capisco vedendo i precedenti e le statistiche..milano con una media di 81.9 e i turchi con una media di 76

+5.95

buona giornata..poteva andare nettamente meglio,come andare nettamente peggio..

thehawks
21-11-2014, 21.29.21
NOVGORD +6@1.75 STAKE 3.5/10
SASSARI-NOVGORD OVER 164@1.80 STAKE 2.6/10

sassari che affronta questa partite dopo due vittorie di fila,in campionato contro pesaro e in eurolega contro lo zalgris,grazie ad un ultimo quarto pazzesco al tiro e grazie anche alla pessima prestazione dei lituani..i russi sono 3 nel girone con 3 vittorie e due sconfitte..hanno un ottimo roster e credo che potranno dire la loro in terra sarda..sassari è una squadra che in eurolega puo' vincere con (quasi) chiunque e perdere con tutti..prendo anche l'over visto che le due squadre hanno medie altissime..sasari di 85.9 e i russi di 82.3..linea superabile..


CEDEVITA +13.5@1.85 STAKE 6.5/10

malaga che prima dell'ultima vittoria in campionato era reduce da 3 sconfitte di fila..cedevita che viene dalla vittoria nel derby e ha vinto 4 delle ultime 5 partite..se vogliono sperare di passere il turno questa la devono assoultamente vincere...inoltre penso che abbiano un'ottima squadra e credo che questo margine sia veramente eccessivo visto la forma dei croati..

thehawks
22-11-2014, 03.42.08
NOVGORD +6@1.75 STAKE 3.5/10
SASSARI-NOVGORD OVER 164@1.80 STAKE 2.6/10

sassari che affronta questa partite dopo due vittorie di fila,in campionato contro pesaro e in eurolega contro lo zalgris,grazie ad un ultimo quarto pazzesco al tiro e grazie anche alla pessima prestazione dei lituani..i russi sono 3 nel girone con 3 vittorie e due sconfitte..hanno un ottimo roster e credo che potranno dire la loro in terra sarda..sassari è una squadra che in eurolega puo' vincere con (quasi) chiunque e perdere con tutti..prendo anche l'over visto che le due squadre hanno medie altissime..sasari di 85.9 e i russi di 82.3..linea superabile..


CEDEVITA +13.5@1.85 STAKE 6.5/10

malaga che prima dell'ultima vittoria in campionato era reduce da 3 sconfitte di fila..cedevita che viene dalla vittoria nel derby e ha vinto 4 delle ultime 5 partite..se vogliono sperare di passere il turno questa la devono assoultamente vincere...inoltre penso che abbiano un'ottima squadra e credo che questo margine sia veramente eccessivo visto la forma dei croati..

molto bene

marco88le
22-11-2014, 20.26.54
milano 1.95 stake 3 oggi a desio si gioca una delle molte partita in casa che giocherà milano, spero che si vada avanti nei passi avanti visti contro cantu'(veramente poca cosa)ma nel gioco e nei singoli finalmente si vede qualcosa di buono , kleiza inizia a buttare dentro le triple e brooks sta cominciando a giocare come sa, poi se ci mettiamo i veterani genitle , hackett , moss , samardo penso che oggi si possa portare a casa la partita anche se il fene è un ottima squadra ma non penso venga a milano con molta cattiveria agonistica.


poi mi prendo un over 8.5 kleiza 1.95 stake 3 marathonbet penso che questo giocatore possa superare la soglia senza grosse difficoltà vediamo
male peccato

MMAtime
27-11-2014, 10.59.03
MACCABI +5 @ 1.95 - stake 8/10

In casa con l'handicap a favore mi prendo al volo i campioni d'Europa che ultimamente si sono ripresi dopo un periodo di black-out ... CSKA ancora imbattuto ma un'eventuale sconfitta non comprometterebbe assolutamente il 1° posto nel girone visto che all'andata hanno vinto di 19 ... l'avversaria più pericolosa è proprio il Maccabi che però ha già 2 sconfitte all'attivo ...
Assenti nei russi: Manu Markoishvili (ankle and knee), Victor Khryapa (ankle and hip) and Alexey Zozulin (knee) are still sidelined.

CactusVerde
27-11-2014, 14.45.13
MACCABI +5 @ 1.95 - stake 8/10

In casa con l'handicap a favore mi prendo al volo i campioni d'Europa che ultimamente si sono ripresi dopo un periodo di black-out ... CSKA ancora imbattuto ma un'eventuale sconfitta non comprometterebbe assolutamente il 1° posto nel girone visto che all'andata hanno vinto di 19 ... l'avversaria più pericolosa è proprio il Maccabi che però ha già 2 sconfitte all'attivo ...
Assenti nei russi: Manu Markoishvili (ankle and knee), Victor Khryapa (ankle and hip) and Alexey Zozulin (knee) are still sidelined.



Io sto pensando di prenderla addirittura vincente. Nel CSKA assenza pesantissima quella di Teodosic.

MMAtime
27-11-2014, 15.05.57
Io sto pensando di prenderla addirittura vincente. Nel CSKA assenza pesantissima quella di Teodosic.

Manca anche Teodosic? Allora potrei fare anche un pensierino alla vittoria secca ...

wargod
27-11-2014, 15.17.45
GROUP A




http://www.euroleague.net/rs/14521/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/5b1/filename/real-madrid.png


- Rudy Fernandez has already returned to team dynamics, but he will likely miss this week's game.
- Facundo Campazzo will probably be out two to four weeks with an ankle injury.




http://www.euroleague.net/rs/46050/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/0d0/filename/anadolu-efes-istanbul.png


- Nenad Krstic will be out for three to five weeks due to a broken left arm.




http://www.euroleague.net/rs/14546/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/d97/filename/zalgiris-kaunas.png


- Zalgiris has 14 players so one of them, usually Donatas Tarolis, in addition to injured Kaspars Vecgavars will sit out this week's game.




http://www.euroleague.net/rs/14493/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/8fa/filename/unics-kazan.png


- Big man Dmitry Sokolov had a couple of teeth knocked out and will be missing this week's game.




http://www.euroleague.net/rs/39691/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/aa4/filename/dinamo-sassari.png


- All of Dinamo Sassari's players are reported to be healthy for this week's game.




http://www.euroleague.net/rs/46139/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/179/filename/nizhny-novgorod.png


- Niznhy Novgorod has an entire roster available once again for this week.








GROUP B




http://www.euroleague.net/rs/27510/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/a04/filename/cedevita.png


- Marko Tomas is out for at least one more week with a hamstring injury, but he is expected to re-join the team very soon.




http://www.euroleague.net/rs/14518/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/520/filename/unicaja.png


- According to club information, Joan Plaza will have his full roster available this week.




http://www.euroleague.net/rs/14524/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/db9/filename/maccabi-electra-tel-aviv.png


- Brian Randle will likely be out for this week's game.
- Aleks Maric has been suffering some pain lately and is in doubt for the game against CSKA.
- Team captain Guy Pnini will miss at least four months due to an Achilles' Tendon injury.




http://www.euroleague.net/rs/58064/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/591/filename/limoges-csp.png


- Pape Philippe Amagou is expected to also miss this week's game.
- Limoges has signed Steed Tchicamboud to a temporary contract to fill in for Amagou.




http://www.euroleague.net/rs/28780/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/b33/filename/alba-berlin.png


- Jonathan Tabu is sidelined for a few months.




http://www.euroleague.net/rs/14520/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/905/filename/cska-moscow.png


- Milos Teodosic, Victor Khryapa and Alexey Zozulin are still sidelined for CSKA.








GROUP C




http://www.euroleague.net/rs/32900/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/4a4/filename/panathinaikos.png


- Panathinaikos should have the whole team ready to play against Bayern.




http://www.euroleague.net/rs/7045/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/5cd/filename/pge-turow-zgorzelec.gif


- Mateusz Kostrzewski, Lukasz Wisniewski and Mardy Collins won't be available this week against Fenerbahce.




http://www.euroleague.net/rs/54303/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/684/filename/fenerbahce-ulker.png


- Coach Zeljko Obradovic has a full roster for the game against PGE Turow.
- Izzmet Turkyilmaz has been released this week.




http://www.euroleague.net/rs/33266/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/68b/filename/ea7-emporio-armani-milano.png


- Alessandro Gentile won't be playing due to back spasms.
- David Moss will also be missing the game against Barcelona due to injury.




http://www.euroleague.net/rs/46002/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/641/filename/fc-barcelona.png


- Marcus Eriksson is still out for FC Barcelona.




http://www.euroleague.net/rs/33402/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/6ba/filename/fc-bayern-munich.png


- Anton Gavel will miss two more weeks due to an ankle injury.
- Bryce Taylor is recovering from groin surgery.








GROUP D




http://www.euroleague.net/rs/45105/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/d53/filename/laboral-kutxa.png


- Lamont Hamilton will be out a month due to foot injury.




http://www.euroleague.net/rs/46138/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/44a/filename/neptunas-klaipeda.png


- Neptunas is still without Vytautas Sarakauskas, who is out until December.




http://www.euroleague.net/rs/43026/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/43a/filename/crvena-zvezda-belgrade.png


- Stefan Jovic will also miss the game this week due to injury.




http://www.euroleague.net/rs/46051/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/45e/filename/galatasaray-liv-hospital-istanbul.png


- Martynas Pocius is expected to still be sidelined this week.
- Vladimir Micov suffered a hand fracture and is expected to undergo surgery. He could miss more than a month of action.




http://www.euroleague.net/rs/33565/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/cab/filename/valencia-basket-club.png


- Sam van Rossom will be out at least five more weeks due to a muscle tear on his right leg.




http://www.euroleague.net/rs/21597/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/afb/filename/olympiacos-piraeus.png


- Georgios Printezis remains sidelined due to an ankle injury.
- Ioannis Papaetrou won't be able to play this week either.
- Matt Lojeski is expected to be sidelined for one more week

MMAtime
27-11-2014, 15.21.53
Stamattina non c'era Teodosic nell'injury report ...

Bene ... allora si tenta il colpo grosso... rimpinguo col MACCABI in ml @ 2.70 - stake 5/10

ivan86
27-11-2014, 16.52.27
FENERBACHE : TUROW 1 HAND (-15,5)

+

STELLA ROSSA : NEPTUNAS 1 HAND (-10,5)



@ 3,02 stake medio




i polacchi vanno in turchia da vittima sacrificale penso....troppo forte la squadra di obradovic per il turow che e' anche senza COLLINS uomo da 30min a match....
19 punti di scarto presi a milano e a barcellona....penso oggi seguiremo lo stesso copione


a belgrado arriva un neptunas dai due volti....fortissimo in casa...pessimo in trasferta....nella bolgia slava sara' dura per i lituani
vado sull'handicap pro stella rossa anche per gli ultimi flop in trasferta del neptunas
-26 in casa del galatasaray, -19 in casa del caja laboral e in campionato contro un altra squadra d'euroleague lo zalgiris ne ha presi 38 !!!

ivan86
27-11-2014, 23.21.10
FENERBACHE : TUROW 1 HAND (-15,5)

+

STELLA ROSSA : NEPTUNAS 1 HAND (-10,5)



@ 3,02 stake medio




i polacchi vanno in turchia da vittima sacrificale penso....troppo forte la squadra di obradovic per il turow che e' anche senza COLLINS uomo da 30min a match....
19 punti di scarto presi a milano e a barcellona....penso oggi seguiremo lo stesso copione


a belgrado arriva un neptunas dai due volti....fortissimo in casa...pessimo in trasferta....nella bolgia slava sara' dura per i lituani
vado sull'handicap pro stella rossa anche per gli ultimi flop in trasferta del neptunas
-26 in casa del galatasaray, -19 in casa del caja laboral e in campionato contro un altra squadra d'euroleague lo zalgiris ne ha presi 38 !!!


89-74 FENERBACHE....fantastico perdere cosi'....fantastico!!!

MMAtime
28-11-2014, 10.03.12
MACCABI +5 @ 1.95 - stake 8/10




MACCABI in ml @ 2.70 - stake 5/10

Una vergogna incredibile 'sto Maccabi ... da evitare come la peste (ma ormai è troppo tardi, ahimè....):mad:

wargod
28-11-2014, 10.31.25
gli ospiti hanno vinto l'unica volta proprio contro i padroni di casa,per cui stasera ci sarà ancora di più la motivazione di restituire il tutto magari superando pure il distacco dell'andata.
il panathinaikos ad oaka non sta sbagliando niente,il bayern ha un po' tradito le attese degli ultimi anni su una squadra che potesse divenire più imponente dell'alba berlino ponendosi all'attenzione continentale ma temo sia ancora un po' acerba per questa manifestazione (anche se la scorsa stagione è riuscita almeno a superare la fase iniziale a scapito di siena) magari in eurocup potrebbe avere un percorso diverso.
tutto il roster a disposizione.

panathinaikos -7 @1,67

stake 4/10

nickceschel
28-11-2014, 11.18.51
Manca anche Teodosic? Allora potrei fare anche un pensierino alla vittoria secca ...

meno male che mancava pure teodosic !!! che asfaltata ha preso il maccabi !!!!:00032039:

MMAtime
28-11-2014, 12.01.21
meno male che mancava pure teodosic !!! che asfaltata ha preso il maccabi !!!!:00032039:

Una cosa allucinante.... sembravano in ripresa dopo un periodo "buio" ... ma ieri hanno fatto una figuraccia incredibile. Avrebbero perso pure dalla Tezenis :mia:

dirkpeja
28-11-2014, 12.21.44
Un piccola riflessione sulle partite di oggi delle due italiane. Quest'anno a me Sassari proprio non piace. Sui giocatori presi singolarmente nulla da dire, anzi. Ma come squadra la chimica è ancora lontana. Giocano a sprazzi, capaci di grandi parziali dovuti ad una zona press incredibile dove Logan e Brooks vanno davvero a nozze. Ma per il resto io li vedo come ultima forza del girone. Spero di non farmi dei nemici dalla Sardegna. È solo una mia opinione per cercare di interpretare la gara di stasera che prevedo molto conplcata.
Milano è senza Gentile. Sembra che questa gara quasi non conti visto l'obbiettivo delle prossime due gare interne. Moss è in dubbio ma dovrebbe giocare. A me sembra che si vada incontro ad un altra disfatta stile Pana...
Voi che ne pensate?
Secondo me i due handicap -10.5 e -12.5 sono ampiamente copribili dalle squadre di casa.

Felipe08
28-11-2014, 13.31.33
Un piccola riflessione sulle partite di oggi delle due italiane. Quest'anno a me Sassari proprio non piace. Sui giocatori presi singolarmente nulla da dire, anzi. Ma come squadra la chimica è ancora lontana. Giocano a sprazzi, capaci di grandi parziali dovuti ad una zona press incredibile dove Logan e Brooks vanno davvero a nozze. Ma per il resto io li vedo come ultima forza del girone. Spero di non farmi dei nemici dalla Sardegna. È solo una mia opinione per cercare di interpretare la gara di stasera che prevedo molto conplcata.
Milano è senza Gentile. Sembra che questa gara quasi non conti visto l'obbiettivo delle prossime due gare interne. Moss è in dubbio ma dovrebbe giocare. A me sembra che si vada incontro ad un altra disfatta stile Pana...
Voi che ne pensate?
Secondo me i due handicap -10.5 e -12.5 sono ampiamente copribili dalle squadre di casa.

Ciao dirkpeja,

ottime le tue considerazioni, penso che Sassari abbia un enorme potenziale ma se in Europa non difendi le buschi da tutti...detto cio' non penso possano vincere in Turchia, ma non mi fido a giocare hand pro Efes perché come spesso capita squadre avanti di 10-15 punti nell'ultimo quarto si rilassano e rischiano di non coprire hand. Piuttosto opterei per un Over 157,5...pero' per me no bet.

Per quanto riguarda Milano penso proprio che non ci sia partita stasera, se poi dovesse mancare anche Moss non vedo come possano contrastare il potenziale enorme del Barcellona. Se il Barca sarà bravo fin da subito a giocare in post basso con Tomic, Lampe e Pleiss ed a caricare di falli Samuels la strada sarà spianata per una vittoria a punteggio largo; viste anche le poche rotazioni a disposizione di Milano.
Se questa gara si fosse giocata nel girone d'andata avrei osato di più, essendo il Barcellona praticamente già qualificato ci vado cauto, m
a prendo lo stesso Barcellona hand -12,5 @1.91 pinnacle stake 4

Speriamo di aver letto bene la partita, anche perché di solito il Barcellona non è una squadra che si risparmia.

wargod
28-11-2014, 13.39.59
stamattina l'ho trovato anche a 10 punti ma ho lasciato stare,alla fine non cambia niente per loro vincere di 9 o di 11.
è chiaro che sotto canestro soprattutto ci sia una differenza enorme.
anche se non viene nominato nel report kleiza ha problemi fisici mentre moss ha avuto altro tipo di problemi,tuttavia ha rispettato il suo mestiere cosa che pochi fanno infatti in nba ad esempio non giocano mai quando ci sono questi lutti in famiglia invece lui da un continente all'altro si farà due gare in una settimana.

L'Artistadelbet
28-11-2014, 13.42.42
Moss non raggiungerà la squadra a Barcellona.

marco88le
28-11-2014, 14.21.05
milano senza gentile e moss sicuri più kleiza non sta troppo bene , oggi la sconfitta è certa ma su l handicap io non giocherei niente alla fine non cambia molto di quanto vincono quelli del barca , milano gia pensa al 3 dicembre ...

dria91
28-11-2014, 15.37.26
Ragazzi vorrei chiedere il vostro parere sulla partit Nizhny Novgorod - Zalgiris (javascript:loadSingleEventPage(16627, 81, -2)), a mio modo di vedere i padroni di casa sono favoriti. In campionato sono imbattuti se non sbaglio e hanno anche avuto la meglio sul CSKA. In Eurolega hanno vinto anche sul campo difficile di Kazan e vincendo anche stasera supererebbero lo Zalgiris. La quota (1,70) è ottima, ma mi fanno paura sia la larga vittoria all'andata dello Zalgiris sia la quota che sta salendo.

Altra domanda, avete forse informazioni su forfait dell'ultimo minuto in casa Galatasaray? La quota del Valencia è in continua discesa

cadeo
28-11-2014, 15.58.35
[QUOTE=dria91;2300785]Ragazzi vorrei chiedere il vostro parere sulla partit Nizhny Novgorod - Zalgiris (http://javascript<strong></strong>:loadSingleEventPage(16627, 81, -2)), a mio modo di vedere i padroni di casa sono favoriti. In campionato sono imbattuti se non sbaglio e hanno anche avuto la meglio sul CSKA. In Eurolega hanno vinto anche sul campo difficile di Kazan e vincendo anche stasera supererebbero lo Zalgiris. La quota (1,70) è ottima, ma mi fanno paura sia la larga vittoria all'andata dello Zalgiris sia la quota che sta salendo.


A questa ti rispondo volentieri, ho preso 2.5/10 di home ad apertura 1.72 poi vedo che la quota è in salita e capisco di averla sopravvalutata (parlo sempre di quota) ed ammetto l'errore, MA non so di infortuni last minute e soprattutto una che asfalta il Kazan e lotta con il Cska per me non valeva più di 1.6 con i lituani, poi...

dria91
28-11-2014, 16.32.54
[QUOTE=dria91;2300785]Ragazzi vorrei chiedere il vostro parere sulla partit Nizhny Novgorod - Zalgiris (http://javascript<strong></strong>:loadSingleEventPage(16627, 81, -2)), a mio modo di vedere i padroni di casa sono favoriti. In campionato sono imbattuti se non sbaglio e hanno anche avuto la meglio sul CSKA. In Eurolega hanno vinto anche sul campo difficile di Kazan e vincendo anche stasera supererebbero lo Zalgiris. La quota (1,70) è ottima, ma mi fanno paura sia la larga vittoria all'andata dello Zalgiris sia la quota che sta salendo.


A questa ti rispondo volentieri, ho preso 2.5/10 di home ad apertura 1.72 poi vedo che la quota è in salita e capisco di averla sopravvalutata (parlo sempre di quota) ed ammetto l'errore, MA non so di infortuni last minute e soprattutto una che asfalta il Kazan e lotta con il Cska per me non valeva più di 1.6 con i lituani, poi...

La pensiamo allo stesso modo allora, io vedrei comunque bene anche la vitttoria per un Cedevita forse all'ultima spiaggia. In casa ad eccezione della sconfitta pesante con Berlino ha dato filo da torcere a tutti cska compreso (vincente di 4 punti se non sbaglio). Il Limoges fuori casa è veramente poca roba secpndo me.

dirkpeja
28-11-2014, 16.50.31
Meglio prenderle ora prima che salgano ancora gli handicap...
Motivazioni indicate prima.
Per il Pana mi associo all'analisi di wargod.

EFES ISTANBUL - SASSARI - 1H (9.5) - 1.90 stake 3/10
PANATHINAIK - BAYERN - 1H (8.5) - 1.83 stake 3/10
BARCELONA - MILANO - 1H (14.5) - 1.90 stake 2/10

mbortolon2
28-11-2014, 16.59.22
io ho qualche dubbio sull'efes che non e' niente di straordinario pensavo di trovare un hc sui 6/7 punti massimo

ciuccio77
28-11-2014, 18.11.18
io ho qualche dubbio sull'efes che non e' niente di straordinario pensavo di trovare un hc sui 6/7 punti massimo

Su Sassari per me, è errore darla già perdente con scarti da doppia cifra.
L'Efes è squadra che contiene gli attacchi e giostra i suoi match sulla difesa.
Occhio però, perchè Sassari ha la tipologia di gioco per farli soffrire..

Sassari 5.00 stake 2 puddy.it
Sassari +9,5 stake 2 puddy.it

dria91
28-11-2014, 18.12.06
io ho qualche dubbio sull'efes che non e' niente di straordinario pensavo di trovare un hc sui 6/7 punti massimo

Credo che Sassari possa fare partita pari solo se imbrocca un'ottima giornata nel tiro da 3 e l'Efes accetti di trasformare la partita in una gara di triple senza dare palla dentro ai vari Lasme, Saric e compagnia che contro il solo Lawal credo che possano fare danni veramente enormi alla difesa sarda. Non credo proprio però che Ivkovic sia un deficente ed abbia preparato la partita bene. Poi ovviamente nello sport ci sta tutto.

mbortolon2
28-11-2014, 18.34.58
Su Sassari per me, è errore darla già perdente con scarti da doppia cifra.
L'Efes è squadra che contiene gli attacchi e giostra i suoi match sulla difesa.
Occhio però, perchè Sassari ha la tipologia di gioco per farli soffrire..

Sassari 5.00 stake 2 puddy.it
Sassari +9,5 stake 2 puddy.it

prendo pure io sassari +9.5 stake2
efes come gia' detto e' una squadra che basa molto il gioco sulla difesa non vedo un hc in doppia cifra

thehawks
28-11-2014, 21.59.20
GALATASARAY+9@1.80 STAKE 3.3/10
VALENCIA-GALATASARAY OVER 151@1.85 STAKE 3/10

gala in ottima forma,viene dal derby vinto contro il besiktas,e la vittoria al supplementare contro la stella rossa..valencia che è in un brutto momento e viene da 4 sconfitte di fila..non capisco per niente questa linea..inoltre prendo l'over tra due squadre con medie abbastanza alte..82.8 e 74.5..credo ne potra' uscire fuori una bella partita

dirkpeja
28-11-2014, 23.37.17
Bene Efes e Pana!
Complimenti a Milano che ha giocato una gran partita!

wargod
28-11-2014, 23.42.03
gli ospiti hanno vinto l'unica volta proprio contro i padroni di casa,per cui stasera ci sarà ancora di più la motivazione di restituire il tutto magari superando pure il distacco dell'andata.
il panathinaikos ad oaka non sta sbagliando niente,il bayern ha un po' tradito le attese degli ultimi anni su una squadra che potesse divenire più imponente dell'alba berlino ponendosi all'attenzione continentale ma temo sia ancora un po' acerba per questa manifestazione (anche se la scorsa stagione è riuscita almeno a superare la fase iniziale a scapito di siena) magari in eurocup potrebbe avere un percorso diverso.
tutto il roster a disposizione.

panathinaikos -7 @1,67

stake 4/10

ok,non delude anche stavolta

thehawks
28-11-2014, 23.48.49
GALATASARAY+9@1.80 STAKE 3.3/10
VALENCIA-GALATASARAY OVER 151@1.85 STAKE 3/10

gala in ottima forma,viene dal derby vinto contro il besiktas,e la vittoria al supplementare contro la stella rossa..valencia che è in un brutto momento e viene da 4 sconfitte di fila..non capisco per niente questa linea..inoltre prendo l'over tra due squadre con medie abbastanza alte..82.8 e 74.5..credo ne potra' uscire fuori una bella partita


la brutta gestione degli stake mi fa andare in leggero passivo

mbortolon2
29-11-2014, 00.04.19
prendo pure io sassari +9.5 stake2
efes come gia' detto e' una squadra che basa molto il gioco sulla difesa non vedo un hc in doppia cifra

niente sassari abbandona l'eurolega con una bruttissima prestazione squadra rassegnata mai in partita

dirkpeja
03-12-2014, 18.49.34
MILANO - BAYERN Hand. 2 (+8.5) - @1.85 - Stake 4/10

Ci ho pensato fino ad ora.
Ok, il forum è esaurito, ma non credo che i tedeschi si possano lasciare intimorire così facilmente.
Se è decisiva per Milano, a maggior ragione è decisiva per gli ospiti che proveranno anche a ribaltare il risultato dell'andata.
Io non mi fido e le quote che danno vittoriosa l'AJ7 sono ridicole per una partita così importante.
Eccezionale la gara in Spagna la settimana scorsa, ma li c'era poco da perdere.
Stasera la tensione per la vittoria a tutti i costi potrebbe far giocare Milano con qualche preoccupazione in più...

wargod
03-12-2014, 19.19.59
è anche comprensibile darla così sfavorita visto che sta perdendo tutte queste gare di seguito

dirkpeja
04-12-2014, 00.06.22
MILANO - BAYERN Hand. 2 (+8.5) - @1.85 - Stake 4/10

Ci ho pensato fino ad ora.
Ok, il forum è esaurito, ma non credo che i tedeschi si possano lasciare intimorire così facilmente.
Se è decisiva per Milano, a maggior ragione è decisiva per gli ospiti che proveranno anche a ribaltare il risultato dell'andata.
Io non mi fido e le quote che danno vittoriosa l'AJ7 sono ridicole per una partita così importante.
Eccezionale la gara in Spagna la settimana scorsa, ma li c'era poco da perdere.
Stasera la tensione per la vittoria a tutti i costi potrebbe far giocare Milano con qualche preoccupazione in più...

Bene Milano. Clamoroso Hackett. OK!

wargod
04-12-2014, 13.09.29
GROUP A




http://www.euroleague.net/rs/14521/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/5b1/filename/real-madrid.png


- Facundo Campazzo will probably be out a couple more games with an ankle injury.
- Gustavo Ayon will not play, either, due to a back problem.




http://www.euroleague.net/rs/46050/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/0d0/filename/anadolu-efes-istanbul.png


- Nenad Krstic will be out for two to four weeks due to a broken left arm.
- Cedi Osman will also be sidelined for this week's game against Zalgiris.
- Matt Janning is also discarded for the game against Zalgiris due to waist problems.




http://www.euroleague.net/rs/14546/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/d97/filename/zalgiris-kaunas.png


- James Anderson missed the last Lithuanian League game due to minor back injury, but he is expected to play on Thursday.
- Donatas Karolis will probably be the 13th player, therefore not registered for the game.




http://www.euroleague.net/rs/14493/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/8fa/filename/unics-kazan.png


- Evgeny Pashutin will have all of Unics's roster available again.




http://www.euroleague.net/rs/39691/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/aa4/filename/dinamo-sassari.png


- All of Dinamo Sassari's players are reported to be healthy for this week's game.




http://www.euroleague.net/rs/46139/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/179/filename/nizhny-novgorod.png


- Niznhy Novgorod has an entire roster available once again for this week.








GROUP B




http://www.euroleague.net/rs/27510/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/a04/filename/cedevita.png


- Marko Tomas started to practice with the team already, but he won't be available for games yet.




http://www.euroleague.net/rs/14518/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/520/filename/unicaja.png


- Joan Plaza will have his full roster available this week.




http://www.euroleague.net/rs/14524/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/db9/filename/maccabi-electra-tel-aviv.png


- Aleks Maric has been suffering some pain lately and is in doubt. He missed the last Israeli League game.
- Team captain Guy Pnini will miss at least four months due to an Achilles' Tendon injury.




http://www.euroleague.net/rs/58064/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/591/filename/limoges-csp.png


- Pape Philippe Amagou is expected to also miss this week's game.




http://www.euroleague.net/rs/28780/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/b33/filename/alba-berlin.png


- Jonathan Tabu is sidelined for a few months.




http://www.euroleague.net/rs/14520/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/905/filename/cska-moscow.png


- Milos Teodosic, Victor Khryapa and Alexey Zozulin are still sidelined for CSKA.
- Manuchar Markoishvili is doubtful for this week's game.








GROUP C




http://www.euroleague.net/rs/32900/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/4a4/filename/panathinaikos.png


- Loukas Mavrokefalides will be sidelined against Fenerbahce.
- Esteban Batista will be a game-time decision and he is doubtful.




http://www.euroleague.net/rs/7045/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/5cd/filename/pge-turow-zgorzelec.gif


- Mateusz Kostrzewski will be theonly PGE Turow player missing the game against FC Barcelona.




http://www.euroleague.net/rs/54303/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/684/filename/fenerbahce-ulker.png


- Coach Zeljko Obradovic has a full roster for the game against Panathinaikos.





http://www.euroleague.net/rs/33266/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/68b/filename/ea7-emporio-armani-milano.png


- Alessandro Gentile is back to action, as he played in the Italian League.
- David Moss missed the last Italian League game, so he is still in doubt.




http://www.euroleague.net/rs/46002/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/641/filename/fc-barcelona.png


- Juan Carlos Navarro is doubtful for the game against PGE Turow.
- Marcus Eriksson is still out for FC Barcelona.




http://www.euroleague.net/rs/33402/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/6ba/filename/fc-bayern-munich.png


- Anton Gavel has recovered from ankle injury, but he probably won't be playing this week yet.
- Bryce Taylor has recovered from groin surgery.
- Vasilije Micic torn an elbow ligament and will be out about six weeks.








GROUP D




http://www.euroleague.net/rs/45105/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/d53/filename/laboral-kutxa.png


- Lamont Hamilton will be out at least three more weeks due to foot injury.
- Laboral Kutxa signed Mike James earlier this week.




http://www.euroleague.net/rs/46138/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/44a/filename/neptunas-klaipeda.png


- Neptunas is still without Vytautas Sarakauskas, who is out until December.




http://www.euroleague.net/rs/43026/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/43a/filename/crvena-zvezda-belgrade.png


- Stefan Jovic will be travelling to Valencia with the team, but his appearance will be a game-time decision.




http://www.euroleague.net/rs/46051/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/45e/filename/galatasaray-liv-hospital-istanbul.png


- Martynas Pocius was back to action in the Turkish League this weekend.
- Vladimir Micov suffered a hand fracture and is expected to undergo surgery. He could miss more than a month of action.




http://www.euroleague.net/rs/33565/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/cab/filename/valencia-basket-club.png


- Sam van Rossom will be out at least four more weeks due to a muscle tear on his right leg.
- Serhiy Lishchuk suffered a leg injury and will also be out several weeks.
- Both Pau Ribas and Romain Sato are doubtful for the crucial game against Crvena Zvezda.




http://www.euroleague.net/rs/21597/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/afb/filename/olympiacos-piraeus.png


- Georgios Printezis, Ioannis Papapetrou and Dimitris Katsivelis remain sidelined due to an respective injuries.
- Matt Lojeski is expected to come back this week, but it is not yet sure that he will play

Felipe08
04-12-2014, 16.54.29
Fenerbache tat + Zalgiris tat @2,20 planet stake 3

Fenerbahce quest'anno lo ritengo di lunga superiore al Panathinaikos, rooster lungo, fisicità e un giocatore come Goudelock che puo' risolvere le partite da solo.
Inoltre non mi faccio influenzare dalla asfaltata rimediata in Grecia all'andata dove la squadra di casa ha tirato con percentuali da tre mostruose. Anche per questo i turchi si vorranno rifare e portarsi con una vittoria di vantaggio per la corsa al 2 posto.
Zalgiris che nella partita casalinga odierna, ha la ghiotta occasione di vincere e di conservare il 3 posto contro un Efes un po' incerottato (oltre a Krstic, fuori anche Janning e Osman; quindi rotazioni un po' limitate).

Felipe08
04-12-2014, 17.06.16
Fenerbache tat + Over 155,5 Sassari-Kazan @ 2,27 planet stake 4

Fenerbahce già scritto prima, stavolta lo accoppio all'over ridotto tra Sassari-Kazan.
Partita che conta quasi esclusivamente per i Russi, siccome Sassari per avere una minima speranza di passaggio del turno deve vincere di 24 punti; anche per questo la partita potrebbe essere dai ritmi alti e sia Sassari che Kazan hanno molti punti nelle mani. Sassari non ha nella difesa la sua arma migliore e Kazan ha ottimi tiratori dall'arco (Langford, Jerrels, Zisis) e se Sassari vuole portarla a casa deve comunque a mio avviso realizzare molti punti.

dirkpeja
04-12-2014, 18.02.43
Confermo la mia opinione su Sassari anche oggi.
Non vedo molte possibilità di vittoria questa sera contro un Kazan che recentemente ha sbancato anche Madrid.
Sacchetti continua a dire che vuole onorare questa competizione ma sarebbe meglio trovare un'idea di gioco.
Aria di contestazione in casa isolana, che già di per se non aiuta.
Interessante rivedere tanti ex del campionato italiano.

Sassari - Kazan 1X2 --> 2 @2.00 - Stake 3/10

wargod
04-12-2014, 18.28.08
questa stagione sta disputando un'eurolega meno impressionante rispetto alla scorsa edizione,soprattutto in trasferta non sta mai convincendo del tutto,ma oggi voglio dar fiducia al real sia perché sinceramente i padroni di casa non hanno molto margine per bloccare i tanti tiratori avversari sia per il ritorno dopo più di un mese di fernandez che di solito è da doppia cifra fissa.
la squadra di novgorod concede mediamente circa 84 punti,la squadra di madrid ne realizza in media quasi 86 per cui la linea è poco distante da queste statistiche.
poi quello successo all'andata diciamo sia difficilmente replicabile in una trasferta,in primis per la serata di grazia di carroll che si è emancipato dal suo apporto secondario ormai bombardando da ogni parte il nizhny.

r.madrid over 83 points @1,63

stake 3/10

wargod
04-12-2014, 20.54.09
superata abbondantemente,101.

Felipe08
05-12-2014, 09.34.59
Fenerbache tat + Zalgiris tat @2,20 planet stake 3

Fenerbahce quest'anno lo ritengo di lunga superiore al Panathinaikos, rooster lungo, fisicità e un giocatore come Goudelock che puo' risolvere le partite da solo.
Inoltre non mi faccio influenzare dalla asfaltata rimediata in Grecia all'andata dove la squadra di casa ha tirato con percentuali da tre mostruose. Anche per questo i turchi si vorranno rifare e portarsi con una vittoria di vantaggio per la corsa al 2 posto.
Zalgiris che nella partita casalinga odierna, ha la ghiotta occasione di vincere e di conservare il 3 posto contro un Efes un po' incerottato (oltre a Krstic, fuori anche Janning e Osman; quindi rotazioni un po' limitate).


Lo Zalgiris tradisce le mie attese segnando la bellezze di 4punti in 14 minuti...roba da pazzi:rulez:

Felipe08
05-12-2014, 09.35.54
Fenerbache tat + Over 155,5 Sassari-Kazan @ 2,27 planet stake 4

Fenerbahce già scritto prima, stavolta lo accoppio all'over ridotto tra Sassari-Kazan.
Partita che conta quasi esclusivamente per i Russi, siccome Sassari per avere una minima speranza di passaggio del turno deve vincere di 24 punti; anche per questo la partita potrebbe essere dai ritmi alti e sia Sassari che Kazan hanno molti punti nelle mani. Sassari non ha nella difesa la sua arma migliore e Kazan ha ottimi tiratori dall'arco (Langford, Jerrels, Zisis) e se Sassari vuole portarla a casa deve comunque a mio avviso realizzare molti punti.

Anche qua pessima lettura nella partita di Sassari e si paga.

Takerozzo
05-12-2014, 11.56.25
Galatasaray deve vincere contro il Laboral che fuori è tragico. 1,57 può valere la pena abbinato a formare qualche raddoppio secondo voi?

MMAtime
05-12-2014, 12.19.41
A me piace l'handicap col + della Stella Rossa a Valencia ... spagnoli con qualche assenza ...

wargod
05-12-2014, 15.56.15
Galatasaray deve vincere contro il Laboral che fuori è tragico. 1,57 può valere la pena abbinato a formare qualche raddoppio secondo voi?

comunque ha cambiato allenatore tre settimane fa dopo l'umiliazione da parte della stella rossa a vitoria.
è vero che ha continuato a perdere fuori,però se vedi proprio sulla sirena insomma punto a punto.
io non la vedo così chiusa sinceramente

MMAtime
06-12-2014, 09.52.55
A me piace l'handicap col + della Stella Rossa a Valencia ... spagnoli con qualche assenza ...

68-77 :asd:

MMAtime
10-12-2014, 12.27.31
Mi piace il Neptunas stasera ... in casa ha perso dall'Oly all'OT e stasera si gioca il passaggio del turno in una specie di scontro diretto ... Gala che in trasferta fatica moltissimo ...

Mi cautelo un po' però ... NEPTUNAS +3 @ 1.85 - stake 8/10

pakos
10-12-2014, 12.55.45
scusate mi sapete dire qualche sito dove si possono vedere eventuali defezioni delle squadre ?

MMAtime
10-12-2014, 15.00.02
scusate mi sapete dire qualche sito dove si possono vedere eventuali defezioni delle squadre ?

http://www.euroleague.net/news/i/147073

ivan86
10-12-2014, 17.36.11
NEPTUNAS : GALATASARAY OVER 160,5 @ 1,90 stake medio



a quella quota va rischiato l'over....attacchi molto forti e con molti punti nelle mani...MEDIA NEPTUNAS in casa in questo girone di eurolega 84,5 pts fatti e 83 subiti....MEDIA GALATASARAY trasferta in eurolega 73,75 fatti e 84,5 subiti

scienzaesatta
10-12-2014, 17.40.54
Io non la penso come l'amico MMA e confido nella maggiore qualità ed esperienza del Galatasaray, che se dovesse perdere sarebbe a serissimo rischio qualificazione.
Il mercato va contro di me ed infatti la quota del Galatasaray sta salendo, ma nonostante ciò io la vedo vincente in questo che è praticamente uno spareggio

Galatasaray vincente quota 1,75

pakos
10-12-2014, 18.20.54
http://www.euroleague.net/news/i/147073

thanks

ivan86
10-12-2014, 21.42.00
NEPTUNAS : GALATASARAY OVER 160,5 @ 1,90 stake medio



a quella quota va rischiato l'over....attacchi molto forti e con molti punti nelle mani...MEDIA NEPTUNAS in casa in questo girone di eurolega 84,5 pts fatti e 83 subiti....MEDIA GALATASARAY trasferta in eurolega 73,75 fatti e 84,5 subiti



pessimo 4/4 19-12 finale 154 punti

MMAtime
11-12-2014, 11.04.10
Mi piace il Neptunas stasera ... in casa ha perso dall'Oly all'OT e stasera si gioca il passaggio del turno in una specie di scontro diretto ... Gala che in trasferta fatica moltissimo ...

Mi cautelo un po' però ... NEPTUNAS +3 @ 1.85 - stake 8/10

Addirittura vittoria in doppia cifra :06:

MMAtime
11-12-2014, 11.05.00
Per oggi mi piace troppa roba ... i +7.5 di Malaga e Fene e anche il Pana a Milano ... :p
Valuto ...

Tommy
11-12-2014, 13.41.19
Quota del Pana oltre il raddoppio a Desio contro l'AJ...mi piace soprattutto viste le prestazioni altalenanti di Milano in Europa...

Che dicono gli esperti del parquet?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

MMAtime
11-12-2014, 15.06.33
Per oggi mi piace troppa roba ... i +7.5 di Malaga e Fene e anche il Pana a Milano ... :p
Valuto ...

Confermo le impressioni

MALAGA +7.5 @ 1.88 - stake 7/10

FENERBACHE +7.5 @ 1.85 - stake 7/10

PANATHINAIKOS @ 2.27 - stake 6/10


CSKA già praticamente primo non credo che si dannerà l'anima a Malaga ...

Fenerbache col mago Obradovic quest'anno mi pare ben centrato e competitivo .... Barca con Navarro in dubbio e che non mi pare una "schiacciasassi" come gli ultimi anni ...

Milano davvero altalenante ... ha faticato moltissimo col Bayern ... col Pana la vedo mooooolto molto dura ...

CactusVerde
11-12-2014, 15.25.14
Io prendo Milano @1,70. Vincendo sarebbero qualificati contro un Pana già qualificato matematico. Ho visto una buona AJ sia contro Sassari che a Barcellona, pur senza pedine importanti. Pana fra 10 giorni ha il derby con l'Olympiakos non penso voglia rischiare infortuni o accumulo fatica. Stake 7/10

MMAtime
11-12-2014, 15.33.15
Io prendo Milano @1,70. Vincendo sarebbero qualificati contro un Pana già qualificato matematico. Ho visto una buona AJ sia contro Sassari che a Barcellona, pur senza pedine importanti. Pana fra 10 giorni ha il derby con l'Olympiakos non penso voglia rischiare infortuni o accumulo fatica. Stake 7/10

Mizzega si prendono ben per tempo per "riposare" ... 10 giorni!!! :lol:

Poi visto il calendario Milano è già quasi qualificata con la vittoria di settimana scorsa sul Bayern ... basta che vinca in Polonia col Turow ultimissimo ...

A parte gli scherzi ... tutti hanno esaltato Sassari-Milano 111-112 ... a me invece vengono un po' i brividi pensando alle difese ... cmq buon bet ... :06:

Tommy
11-12-2014, 15.35.46
Non sono certo un esperto di basket ma circa un mese fa Milano ha perso di 27 contro il Pana...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

ivan86
11-12-2014, 15.35.59
NEL BARCELLONA MANCHERANNO NAVARRO E OLESON da quanto ho letto su marca.com

rossonero12
11-12-2014, 15.39.55
Tommy questo non vuol dire molto..puoi vincere di 40 e la settimana dopo perdere con la stessa squadra

CactusVerde
11-12-2014, 15.44.30
Mizzega si prendono ben per tempo per "riposare" ... 10 giorni!!! :lol:

Poi visto il calendario Milano è già quasi qualificata con la vittoria di settimana scorsa sul Bayern ... basta che vinca in Polonia col Turow ultimissimo ...

A parte gli scherzi ... tutti hanno esaltato Sassari-Milano 111-112 ... a me invece vengono un po' i brividi pensando alle difese ... cmq buon bet ... :06:

Guarda, se Turow fa il miracolo stasera vincendo a Monaco ( già fuori ) e Milano perdesse col Pana allora all'ultima Turow-AJ sarebbe scontro diretto. Io non penso si voglia rischiare così tanto...

MMAtime
11-12-2014, 16.02.21
Guarda, se Turow fa il miracolo stasera vincendo a Monaco ( già fuori ) e Milano perdesse col Pana allora all'ultima Turow-AJ sarebbe scontro diretto. Io non penso si voglia rischiare così tanto...

mmmhhh ... mi hai messo la pulce dell'orecchio sui polacchi stasera però!!! :Lighten:

Tommy
11-12-2014, 16.02.26
Tommy questo non vuol dire molto..puoi vincere di 40 e la settimana dopo perdere con la stessa squadra

Capisco, non parlo più.

:asd:

scienzaesatta
11-12-2014, 16.16.15
Amici, grazie dei consigli, attendo anche quello di wargod e se qualcuno mi dice dove posso trovare gli assenti di giornata gli sono grato

Felipe08
11-12-2014, 16.26.58
Amici, grazie dei consigli, attendo anche quello di wargod e se qualcuno mi dice dove posso trovare gli assenti di giornata gli sono grato

Gli aveva pubblicati MMA in un post precedente, ma eccoli http://www.euroleague.net/news/i/147073 (http://www.euroleague.net/news/i/147073)

scienzaesatta
11-12-2014, 16.31.19
Gli aveva pubblicati MMA in un post precedente, ma eccoli http://www.euroleague.net/news/i/147073 (http://www.euroleague.net/news/i/147073)

grazie mille

MMAtime
11-12-2014, 16.54.54
Raga ... tra vedere e non vedere io 2 stake sul Turow li butto ... @ 5.66

Piccolo_Toro_
11-12-2014, 19.00.49
Bayern Monaco - Turow 2tt @4,60 stake 2, 2H (+9,5) @1,80 stake 5
Polacchi che devono vincere per tenere vive le chanches di qualificazione. Tedeschi già eliminati e senza Benzing per sei settimane, oltre a Taylor e Micic. Precedente in Polonia vinto 89-78, credo che la quota sia influenzata dal rendimento esterno del Turow, spero che la motivazione possa fare la differenza.

CactusVerde
11-12-2014, 19.13.57
Voglio le percentuali se vincono i polacchi... ;);););););)

Piccolo_Toro_
12-12-2014, 00.48.50
Bayern Monaco - Turow 2tt @4,60 stake 2, 2H (+9,5) @1,80 stake 5
Polacchi che devono vincere per tenere vive le chanches di qualificazione. Tedeschi già eliminati e senza Benzing per sei settimane, oltre a Taylor e Micic. Precedente in Polonia vinto 89-78, credo che la quota sia influenzata dal rendimento esterno del Turow, spero che la motivazione possa fare la differenza.
Suicidio polacco visto il. +12 nel quarto periodo. +2

CactusVerde
12-12-2014, 09.13.35
Io prendo Milano @1,70. Vincendo sarebbero qualificati contro un Pana già qualificato matematico. Ho visto una buona AJ sia contro Sassari che a Barcellona, pur senza pedine importanti. Pana fra 10 giorni ha il derby con l'Olympiakos non penso voglia rischiare infortuni o accumulo fatica. Stake 7/10

Non senza fatica, ma è il risultato quello che conta. Milano alle finali e scommessa vinta. +4,90

MMAtime
12-12-2014, 11.50.35
Confermo le impressioni

MALAGA +7.5 @ 1.88 - stake 7/10

FENERBACHE +7.5 @ 1.85 - stake 7/10

PANATHINAIKOS @ 2.27 - stake 6/10


CSKA già praticamente primo non credo che si dannerà l'anima a Malaga ...

Fenerbache col mago Obradovic quest'anno mi pare ben centrato e competitivo .... Barca con Navarro in dubbio e che non mi pare una "schiacciasassi" come gli ultimi anni ...

Milano davvero altalenante ... ha faticato moltissimo col Bayern ... col Pana la vedo mooooolto molto dura ...


Raga ... tra vedere e non vedere io 2 stake sul Turow li butto ... @ 5.66

Peccato soprattutto per i polacchi che mollano nel finale ... il tentativo ci stava ...

MMAtime
12-12-2014, 12.34.00
Oggi sono indeciso tra Zalgiris +8 o l'under 143 ...:pattld8:

MMAtime
12-12-2014, 13.15.00
Oggi sono indeciso tra Zalgiris +8 o l'under 143 ...:pattld8:

Scelgo l'under ... entrambe subiscono (e fanno) pochissimi punti ... l'importanza della posta in palio gioca a nostro favore ...

UNICS-ZALGIRIS UNDER 143 @ 1.86 - stake 7/10

andre335
12-12-2014, 16.35.08
domanda: con riferimento alla composizione della “Top 16”, ci sono dei vantaggi ad arrivare primi o secondi negli attuali gironi della I fase?
grazie

wargod
12-12-2014, 20.50.42
padroni di casa già qualificati,ospiti che con una sconfitta verrebbero eliminati matematicamente.
le motivazioni sono dunque tutte dalla parte degli ospiti,cosa che viene anche confermata nella conferenza dall'allenatore dei turchi



Now we are not looking at which position we finish the regular season.

http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=99&seasoncode=E2014#!preview

il problema è che nelle file del niznhy mancherà il giocatore più importante in attacco (rochestie) anzi posso tranquillamente dire il più decisivo dell'eurolega in questa prima fase.
questo mi frena un po' da provare i russi almeno nello spread.
allora provo under perché l'efes è la miglior difesa della competizione ad oggi,mancheranno i punti del miglior realizzatore ed anche di krstic ancora assente.

under 150,5 points @1,7

stake 2/10

MMAtime
12-12-2014, 21.09.36
Scelgo l'under ... entrambe subiscono (e fanno) pochissimi punti ... l'importanza della posta in palio gioca a nostro favore ...
UNICS-ZALGIRIS UNDER 143 @ 1.86 - stake 7/10

73-60 e mai in discussione! :24:

scienzaesatta
12-12-2014, 23.36.20
padroni di casa già qualificati,ospiti che con una sconfitta verrebbero eliminati matematicamente.
le motivazioni sono dunque tutte dalla parte degli ospiti,cosa che viene anche confermata nella conferenza dall'allenatore dei turchi



http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=99&seasoncode=E2014#!preview

il problema è che nelle file del niznhy mancherà il giocatore più importante in attacco (rochestie) anzi posso tranquillamente dire il più decisivo dell'eurolega in questa prima fase.
questo mi frena un po' da provare i russi almeno nello spread.
allora provo under perché l'efes è la miglior difesa della competizione ad oggi,mancheranno i punti del miglior realizzatore ed anche di krstic ancora assente.

under 150,5 points @1,7

stake 2/10

mamma e che lettura.... under 150 abbondandemente preso senza mai soffrire e alla fine vincono anche i russi.... che dire? complimenti

scienzaesatta
12-12-2014, 23.37.15
73-60 e mai in discussione! :24:

bravissimo MMA e grazie.... io in verità stavo giocando l'over 142 perche la linea mi sembrava bassina.... per fortuna mi hai convinto :-)

wargod
13-12-2014, 01.12.28
se avessero giocato per un altro quarto forse sarebbero arrivati a 150 :lol:
la prima idea pro russi alla fine sarebbe stata anche vincente ma nel caso non avrei preso l'under,per cui una cassa vale l'altra

MMAtime
17-12-2014, 17.37.30
Sbaglio o Gala e Neptunas (che sono in lotta per il 4° posto nel girone) affrontano squadre senza particolari motivazioni? Entrambe sfavorite ... mi stuzzicano non poco ...

Interessante poi Niznhy-Unics ... i secondi mi sembra siano già qualificati ... i primi invece sono sicuri del passaggio del turno solo con una vittoria ... precedenti recenti a favore e ancora ce li danno sfavoriti ... mah ...

Queste 3 sfavorite mi stuzzicano non poco ....

rossonero12
17-12-2014, 17.50.01
Valencia e olympiakos senza obiettivi. ...nizhny invece ancora è pienamente in corsa per qualificarsi

ivan86
17-12-2014, 17.57.17
le corazzate come barcellona,real madrid, olympiakos ecc giocano sempre per vincere....anche se sono qualificate...il basket non e' come il calcio...per me con i mille problemi del galatasaray L'OLY la porta a casa la partita

MMAtime
17-12-2014, 18.36.03
Valencia e olympiakos senza obiettivi. ...nizhny invece ancora è pienamente in corsa per qualificarsi

Infatti il Nizhny mi piace un bel po' ... l'Unics è già qualificato mentre lo Zalgiris deve vincere e sperare che l'Unics sbanchi Nizhny ...

MMAtime
17-12-2014, 18.38.16
le corazzate come barcellona,real madrid, olympiakos ecc giocano sempre per vincere....anche se sono qualificate...il basket non e' come il calcio...per me con i mille problemi del galatasaray L'OLY la porta a casa la partita

Se è per quello nemmeno il calcio non è che offra 'sti gran biscotti ... è solo una questione anche "inconscia" di motivazioni ... :06:

pakos
17-12-2014, 19.03.48
Infatti il Nizhny mi piace un bel po' ... l'Unics è già qualificato mentre lo Zalgiris deve vincere e sperare che l'Unics sbanchi Nizhny ...

Dai calcoli che ho fatto mi sembra che kazan se perde, e lo Zalgiris batte sassari, và fuori :80305_lookaround:

pomata1983
17-12-2014, 19.18.35
tre a 10 esce kazan per classifica avulsa

ivan86
18-12-2014, 11.28.19
SITUAZIONE INFORTUNATI 10 GIORNATA EUROLEAGUE







GROUP A


http://www.euroleague.net/rs/14521/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/5b1/filename/real-madrid.png
- Sergio Rodriguez is doubtful at this point due to a sports hernia.


http://www.euroleague.net/rs/46050/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/0d0/filename/anadolu-efes-istanbul.png
- Nenad Krstic is back with the team and could see playing time against Real Madrid.


http://www.euroleague.net/rs/14546/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/d97/filename/zalgiris-kaunas.png
- Zalgiris is not featuring any injuries at the moment.
- Newcomer Will Cherry is expected to be make his debut with the team.


http://www.euroleague.net/rs/14493/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/8fa/filename/unics-kazan.png
- Evgeny Pashutin will have all of Unics's roster available.


http://www.euroleague.net/rs/39691/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/aa4/filename/dinamo-sassari.png
- All of Dinamo Sassari's players are reported to be healthy for this week's game.


http://www.euroleague.net/rs/46139/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/179/filename/nizhny-novgorod.png
- Taylor Rochestie, the leading scorer in the competition so far, will miss the next two weeks due to an abdominal muscle injury.






GROUP B


http://www.euroleague.net/rs/27510/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/a04/filename/cedevita.png
- Marko Tomas started to practice with the team already, but he won't be available for games yet.


http://www.euroleague.net/rs/14518/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/520/filename/unicaja.png
- Joan Plaza will have his full roster available this week.


http://www.euroleague.net/rs/14524/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/db9/filename/maccabi-electra-tel-aviv.png
- Team captain Guy Pnini will miss at least four months due to an Achilles' Tendon injury.


http://www.euroleague.net/rs/58064/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/591/filename/limoges-csp.png
- Pape Philippe Amagou is expected to also miss this week's game.
- Lamine Kante has left the club.


http://www.euroleague.net/rs/28780/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/b33/filename/alba-berlin.png
- Jonathan Tabu and Martin Seiferth are still sidelined long-term.
- Jonas Wohlfarth will b sidelined for 10 weeks due to a broken hand.


http://www.euroleague.net/rs/14520/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/905/filename/cska-moscow.png
- Milos Teodosic, Victor Khryapa and Alexey Zozulin are still sidelined for CSKA.






GROUP C


http://www.euroleague.net/rs/32900/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/4a4/filename/panathinaikos.png
- DeMarcus Nelson remains sidelined for the Greens.


http://www.euroleague.net/rs/7045/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/5cd/filename/pge-turow-zgorzelec.gif
- Mateusz Kostrzewski will remain the only PGE Turow player missing the game this week.


http://www.euroleague.net/rs/54303/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/684/filename/fenerbahce-ulker.png
- Fenerbahce Ulker is injury-free for the game against FC Bayern Munich.


http://www.euroleague.net/rs/33266/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/68b/filename/ea7-emporio-armani-milano.png
- Samardo Samuels will miss the game against PGE Turow.


http://www.euroleague.net/rs/46002/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/641/filename/fc-barcelona.png
- Juan Carlos Navarro is still sidelined and didn't play in the Spanish League. He is doubtful.
- Brad Oleson will miss at least three more weeks due to an injury to his left ankle.
- Marcus Eriksson is still out for FC Barcelona.
- Alex Abrines is also out for Barcelona after getting injured last week.


http://www.euroleague.net/rs/33402/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/6ba/filename/fc-bayern-munich.png
- Robin Benzing will be sidelined for about six weeks due to a ligament injury in his ankle.
- Vasilije Micic tore an elbow ligament and will be out about five more weeks.






GROUP D


http://www.euroleague.net/rs/45105/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/d53/filename/laboral-kutxa.png
- Lamont Hamilton will be out at least one more week due to foot injury.


http://www.euroleague.net/rs/46138/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/44a/filename/neptunas-klaipeda.png
- Neptunas Klaipeda will have a full roster to face the decisive game this week.


http://www.euroleague.net/rs/43026/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/43a/filename/crvena-zvezda-belgrade.png
- All players are healthy in the Crvena zvezda camp.


http://www.euroleague.net/rs/46051/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/45e/filename/galatasaray-liv-hospital-istanbul.png
- Pietro Aradori, Ian Vougioukas and Nate Jawai are not expected to play with the team.


http://www.euroleague.net/rs/33565/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/cab/filename/valencia-basket-club.png
- Sam van Rossom will be out at least two more weeks due to a muscle tear on his right leg.
- Serhiy Lishchuk will also be out several weeks due to leg injury.


http://www.euroleague.net/rs/21597/5fae8dff-b186-4e7f-a158-c16e8e479736/afb/filename/olympiacos-piraeus.png
- Georgios Printezis, Ioannis Papapetrou and Vangelis Mantzaris will not play against Galatasaray.







ULTIMA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI :






Gruppo A

Tempo


Anteprima



Real Madrid (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MAD) vs Anadolu Efes (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=IST)

Dec.18


21:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=109&seasoncode=E2014#!preview)



Nizhny Novgorod (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=NOV) contro Unics Kazan (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=UNK)

Dec.19


18:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=110&seasoncode=E2014#!preview)



Zalgiris Kaunas (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=ZAL) vs Dinamo Sassari (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=SAS)

Dec.19


18:45 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=111&seasoncode=E2014#!preview)



Gruppo B

Tempo


Anteprima



CSKA Mosca (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=CSK) vs Limoges CSP (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=LMG)

Dec.18


18:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=114&seasoncode=E2014#!preview)



Maccabi (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=TEL) vs. Unicaja Malaga (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MAL)

Dec.18


20:05 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=113&seasoncode=E2014#!preview)



ALBA Berlin (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=BER) vs Cedevita Zagabria (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=CED)

Dec.19


20:15 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=112&seasoncode=E2014#!preview)



Gruppo C

Tempo


Anteprima



PGE Turow Zgorzelec (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=ZGO) vs EA7 Milano (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MIL)

Dec.18


20:45 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=117&seasoncode=E2014#!preview)



Fenerbahce (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=ULK) vs FC Bayern Monaco (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MUN)

Dec.19


21:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=116&seasoncode=E2014#!preview)



Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=PAN) vs. FC Barcelona (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=BAR)

Dec.19


21:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=115&seasoncode=E2014#!preview)



Gruppo D

Tempo


Anteprima



Valencia Basket (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=PAM) vs Neptunas Klaipeda (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=KLA)

Dec.18


19:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=119&seasoncode=E2014#!preview)



Galatasaray (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=GAL) vs Olympiacos Pireo (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=OLY)

Dec.18


19:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=120&seasoncode=E2014#!preview)



Crvena Zvezda (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=RED) vs. Laboral Vitoria Kutxa (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=BAS)

Dec.19


19:00 CET (http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=118&seasoncode=E2014#!preview)



http://admin.euroleague.net/rs/50279/27097484-a149-4f4f-9c82-02d851d678b6/c91/filename/sing-up-now-logo-71x18.png (http://www.euroleague.livebasketball.tv/) http://www.euroleague.net/rs/50279/58f38790-0695-47e7-996f-82678566478f/fca/filename/sing-up-now-logo-71x18.png (https://secure.euroleague.livebasketball.tv/buy) GAME CENTER (http://www.euroleague.net/main/game-center)










GRUPPO A


* Real Madrid (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MAD)
7-2


* Anadolu Efes Istanbul (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=IST)
6-3


Unics Kazan (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=UNK)
5-4


Zalgiris Kaunas (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=ZAL)
4-5


Nizhny Novgorod (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=NOV)
4-5


Dinamo Sassari (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=SAS)
1-8







GRUPPO B


* CSKA Mosca (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=CSK)
9-0


* Maccabi Electra Tel Aviv (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=TEL)
6-3


* Unicaja Malaga (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MAL)
4-5


* ALBA Berlin (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=BER)
4-5


Cedevita Zagabria (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=CED)
2-7


Limoges CSP (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=LMG)
2-7









GRUPPO C


* FC Barcelona (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=BAR)
8-1


* Fenerbahce Ulker Istanbul (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=ULK)
7-2


* Panathinaikos Athens (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=PAN)
5-4


* EA7 Emporio Armani Milano (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MIL)
4-5


FC Bayern Monaco (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=MUN)
2-7


PGE Turow Zgorzelec (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=ZGO)
1-8







GRUPPO D


* Olympiacos Pireo (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=OLY)
8-1


* Crvena Zvezda Telekom (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=RED)
5-4


* Laboral Vitoria Kutxa (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=BAS)
5-4


Neptunas Klaipeda (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=KLA)
4-5


Galatasaray Liv Hospital (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=GAL)
3-6


Valencia Basket (http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=PAM)
2-7









* Qualificato per Top 16

esasperato
18-12-2014, 11.41.35
http://www.euroleague.net/news/i/147702/180/euroleague-round-10-possibilities guardate qui

pakos
18-12-2014, 12.44.10
Valencia - Neptunas 2 @3.2 stake 3 unibet

Ho provato questa giocata visto che i Lituani devono vincere x essere sicuri di passare ( perdendo uscirebbero in caso di vittoria del Galatasaray ) mentre gli spagnoli sono fuori dai giochi.

MMAtime
18-12-2014, 19.06.35
Non voglio lasciare nulla di intentato ...

GALA @ 2.69 - stake 5/10

NEPTUNAS @ 3.30 - stake 4/10

MMAtime
19-12-2014, 11.39.56
Non voglio lasciare nulla di intentato ...

GALA @ 2.69 - stake 5/10

NEPTUNAS @ 3.30 - stake 4/10

Gala ok, evidentemente anche nel basket a volte le motivazioni possono fare la differenza ...
Il Neptunas invece in trasferta è un'altra squadra ...

DavidLynch01
19-12-2014, 11.50.27
ragazzi com'è la situazione tra kaunas, kazan e novgorod? se tutte e tre dovessero trovarsi alla fine a pari punti in classifica chi passerebbe?
non credo che kazan sia già qualificata altrimenti non si spiegherebbe come possa essere sfavorita novgorod (che tra l'altro all'andata ha pure sbancato il campo di kazan, quindi anche a prescindere dalla classifica non mi pare proprio inferiore)

io sarei propenso a prendere novgorod (@2,25)

AssoKappa
19-12-2014, 12.03.25
ragazzi com'è la situazione tra kaunas, kazan e novgorod? se tutte e tre dovessero trovarsi alla fine a pari punti in classifica chi passerebbe?
non credo che kazan sia già qualificata altrimenti non si spiegherebbe come possa essere sfavorita novgorod (che tra l'altro all'andata ha pure sbancato il campo di kazan, quindi anche a prescindere dalla classifica non mi pare proprio inferiore)

io sarei propenso a prendere novgorod (@2,25)

Unics Kazan (5-4) – qualifies with a win OR with a Zalgiris loss.
Zalgiris Kaunas (4-5) – qualifies with a win OR with a loss by Nizhny Novgorod.
Nizhny Novgorod (4-5) – qualifies with a win.
Dinamo Banco di Sardegna Sassari (1-8) – already eliminated.

pakos
19-12-2014, 12.27.13
ragazzi com'è la situazione tra kaunas, kazan e novgorod? se tutte e tre dovessero trovarsi alla fine a pari punti in classifica chi passerebbe?
non credo che kazan sia già qualificata altrimenti non si spiegherebbe come possa essere sfavorita novgorod (che tra l'altro all'andata ha pure sbancato il campo di kazan, quindi anche a prescindere dalla classifica non mi pare proprio inferiore)

io sarei propenso a prendere novgorod (@2,25)

in sostanza è uno scontro diretto, chi vince passa, a meno che sassari non faccia il miracolo in casa dello zalgiris

pakos
19-12-2014, 12.28.24
Valencia - Neptunas 2 @3.2 stake 3 unibet

Ho provato questa giocata visto che i Lituani devono vincere x essere sicuri di passare ( perdendo uscirebbero in caso di vittoria del Galatasaray ) mentre gli spagnoli sono fuori dai giochi.

lituani asfaltati -3

MMAtime
19-12-2014, 16.54.11
NIZHNY H+5 @ 1.86 - stake 7/10

Prendo i padroni di casa con l'handicap perchè temo che l'Unics abbia giocatori più esperti nei minuti finali ... anche se gli ultimi 2 precedenti molto recenti potrebbero anche far propendere addirittura per la vittoria interna ... ma mi voglio cautelare ... :143:

gls
19-12-2014, 17.48.53
novgorod - unics (1x2) x 2,65 bwin
penso che sarà una partita punto a punto

dirkpeja
19-12-2014, 18.20.49
Proprio in quest'ottica io volevo prendere Novgorod H1 (+4,5).
- Taylor Rochestie, the leading scorer in the competition so far, will miss the next two weeks due to an abdominal muscle injury.
E' confermata questa assenza???
Perché dalla stessa pagina risulta che Sassari è al completo quando mancano sia Brooks che Sanders...

wargod
19-12-2014, 18.59.06
è assente da dieci giorni,hanno già giocato sia in eurolega sia in campionato senza di lui.
forse su sassari non è corretto perché hanno scritto la pagina due giorni prima e non c'erano ancora i convocati.

comunque io non scommetto nulla perché per l'ennesima volta vedo gare con destini incrociati giocare ad orari diversi,non ci vuole niente che stravolgi tutto a risultato acquisito in russia.

gls
19-12-2014, 21.01.12
novgorod - unics
scusate ma con quale risultato è finito perchè su bwin e better risulta 78-71 mentre sul sito dell'eurolega e diretta.it risulta 78-74

Demager
19-12-2014, 21.01.20
Barcelona @1.95 stake medio

Vado con la squadra di pasqual tra l'altro fresco di rinnovo contrattuale fino al 2016/17.

Partita che conta solo per l'orgoglio per i greci essendo ormai terzi nel girone, mentre per i catalani una vittoria significherebbe primo posto matematico.
Panathinaikos sempre temibile in casa, ma vedendo anche gli impegni piuttosto importanti nelle prossime giornate credo che una loro sconfitta non sarebbe una catastrofe.
Spagnoli che si sono aggiudicati il precedente lo scorso mese, credo possono vincere anche questa sera.

wargod
20-12-2014, 02.00.06
novgorod - unics
scusate ma con quale risultato è finito perchè su bwin e better risulta 78-71 mentre sul sito dell'eurolega e diretta.it risulta 78-74



quando il sito ufficiale dà un risultato con tanto di cronaca della gara play by play tenderei a dar ragione a questo,pur non guardando il video in streaming può darsi sia stata una tripla finale e non hanno aggiornato in tempo.
poi si è risolto il problema sul bookmaker ?

MMAtime
20-12-2014, 13.16.46
NIZHNY H+5 @ 1.86 - stake 7/10

Prendo i padroni di casa con l'handicap perchè temo che l'Unics abbia giocatori più esperti nei minuti finali ... anche se gli ultimi 2 precedenti molto recenti potrebbero anche far propendere addirittura per la vittoria interna ... ma mi voglio cautelare ... :143:

:alieno::e050:

gls
20-12-2014, 15.57.35
quando il sito ufficiale dà un risultato con tanto di cronaca della gara play by play tenderei a dar ragione a questo,pur non guardando il video in streaming può darsi sia stata una tripla finale e non hanno aggiornato in tempo.
poi si è risolto il problema sul bookmaker ?

si grazie, ho inviato una mail dal mio profilo e dopo 30 minuti hanno corretto

Forzanapoli95
30-12-2014, 16.43.05
Ragazzi cosa consigliate per le 2 partite di questa sera? Grazie mille

wargod
30-12-2014, 17.10.26
la prima è un po' rischiosa perché i padroni di casa hanno appena rifatto mezza squadra,in attesa di avere buone nuove da sponsor.
l'altra per me è molto da fattore campo,però non l'ho presa stamattina ed ormai è crollata.
non vale più la pena secondo me,perchè comunque il maccabi si è qualificata possiamo dire grazie alle trasferte dopo la gara balorda di mosca per cui è sempre pericoloso prendere l'handicap.

ciuccio77
30-12-2014, 17.15.45
Non sono partite scontate, tutt'altro..
Il Gala, dopo un periodo buio, è in netta ripresa..ma lo Zalgiris non è da sottovalutare..
Il Pana non se la passa benissimo al contrario del Maccabi..

Per me sui 2 match esce 1 macchia..

indi per cui a stake basso provo i 2 tt 2 in singola...a 2.90 cadauno..

Basta che ne esca uno e sono in vincita..

wargod
30-12-2014, 17.42.10
vabbè perdere al pireo in trasferta ci sta,comunque ha lottato fino alla fine.
ad oaka c'è tutto per tornare a far bene

papox7
30-12-2014, 19.05.20
Non sono partite scontate, tutt'altro..
Il Gala, dopo un periodo buio, è in netta ripresa..ma lo Zalgiris non è da sottovalutare..
Il Pana non se la passa benissimo al contrario del Maccabi..

Per me sui 2 match esce 1 macchia..

indi per cui a stake basso provo i 2 tt 2 in singola...a 2.90 cadauno..

Basta che ne esca uno e sono in vincita..

Non se la passa benissimo è vero 4L nelle ultime 6 però han perso a Desio con noi(Milano un pò troppo sottovalutati) una partita pazzesca con il Diamante che fa 0/2 per andare all'OT, poi col Barca in casa e ci sta in una partita che valeva 0, ad Istanbul e ci sta il Fenerbache ha un talento immenso e con l'Oly al Pireo.
Per me il Pana la vince stasera e anche bene.
Per me se salta una delle due salta il Gala che ha cambiato mezzo roster, giocherà senza pubblico come contro l'Olympiakos e comunque lo Zalgiris è un buonissima squadra che un bel sistema.