PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 21-22 Ottobre 2014



GFP
19-10-2014, 19.28.51
4702

wargod
20-10-2014, 17.02.16
premesso che gli ospiti siano senza dubbio pià forti dei padroni di casa,perchè prendersi lo scudetto del mercato e rincorrere la juventus in serie a senza farcela come ai tempi del duello contro l'inter a è una cosa mentre dominare in germania oltre che giocare in Champions ad alti livelli per tanti anni è un'altra ben diversa,comunque vincere in trasferta europea nettamente non è mai semplice e sinceramente il bayern attuale lo considero meno corazzato rispetto a quello di due stagioni fa che ha veramente impressionato specie quando ha dispensato perle di calcio a juventus e barcelona negli scontri diretti sia a monaco di baviera sia a domicilio.
forse per appagamento dopo aver vinto tutto,dato che la base è tedesca e c'è stato pure il mondiale vittorioso,vuoi per l'allenatore che a me non convince del tutto in germania fatto sta che personalmente mi dà questa impressione.
tre titolari nella scorsa stagione indisponibili per ognuno,questo @1,52 è fin troppo invitante per il +1 a favore della roma per non prenderlo.
abbino il barcelona che in casa sua non dovrebbe farsi scappare il successo,anche per buttarsi alle spalle il brutto stop di parigi.

roma +1 & barcelona @1,73

stake 7/10

Lyra91
20-10-2014, 17.16.54
Vado con stake medio-alto sulle vittorie di City e Chelsea che per me hanno buone possibilità di prendersi i 3 punti. City contro un Cska con assenza importanti davanti e i soliti rinomati problemi difensivi. Chelsea che affronta un Maribor che fin qui ha fatto bene, ma che mi sembra almeno due livelli sotto ai blues di Mourinho.

Provo invece lo Schalke in singola, che con il cambio di allenatore può solo trarne vantaggio a livello difensivo (come già dimostrato sabato alla prima di Di Matteo, con la porta già inviolata). Con quella quota poco sotto alla pari un tentativo va fatto, tenendo conto anche degli avversari che in trasferta sono tutt'altro che irresistibili.

Avevo pensato di mettere qualcosa anche sul Psg, ma sinceramente vista la quota e le varie assenza fondamentali mi sa che passo.

Chelsea x Manchester City @1.78 stake 5 Better

Schalke @ 1.90 stake 4 Better

GFP
20-10-2014, 17.19.33
Jose Mourinho has ruled Diego Costa, Ramires, Andre Schurrle and John Mikel Obi out of participation in tomorrow’s Champions League game against Maribor. Ramires and Andre Schurrle were part of the group which trained at Cobham this morning [Monday] but the match will come too soon for them to be involved. The Brazilian has been out since limping off during our 1-1 draw at Manchester City last month with a muscle injury, and remained at the training ground during the recent international break. Schurrle sat out our weekend win at Crystal Palace. The German missed his national team’s European Championship qualifier against Republic of Ireland last week through illness. Mikel was on the bench on Saturday but has a foot injury sustained on international duty with Nigeria. Didier Drogba trained today. The Ivorian was a late substitute on Saturday, but featured in that game having not trained with his team-mates in the build-up. In the absence of Diego Costa, Dominic Solanke, 17, was named on the bench at the weekend and will again be among the subs for tomorrow’s game.


Jose Mourinho ha escluso Diego Costa, Ramires, Andre Schürrle e John Mikel Obi nel match di domani di Champions League contro il Maribor.

MMAtime
20-10-2014, 17.24.13
ROMA dnb @ 2.91 - stake 5/10

Roma ancora sottovalutata a livello europeo ... secondo me domani Iturbe, Gervinho & Co. possono fare molto male ad un Bayern che quest'anno mi pare meno competitivo rispetto alle ultime ottime Champions disputate ...
Quota che trovo spropositata ...

unoqualunque
20-10-2014, 17.26.30
Volevo confrontarmi proprio sulla roma, dopo aver parlato di scudetto e aver ben meritato in Inghilterra mai avrei pensato a un garcia cosi arrendevole ai microfoni. Nn so se sarà la prima pesante sconfitta dell era Garcia e da tifoso in parte è dura prendere la sconfitta della roma ma è difficile pensare a miracoli. Io ero propenso a x2 perché penso sia molto difficile la vittoria interna...escludi un risultato tipo 0-2 1-3?
come vedete gli altri campi dal mosca al chelsea?

wargod
20-10-2014, 17.46.35
scusa che parole hai sentito ?
già ha detto di sognare totti che alza la Champions,ma poi mi pare che garcia e de rossi siano molto carichi tanto che parlano di passare il turno.
poi è chiaro che ci sia un po' di rispetto per chi ha vinto tutto da allenatore e per il bayern,ci mancherebbe che uno faccia lo spavaldo senza titoli ma da qui a pensare che siano impauriti ce ne passa.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/2014/articoli/1049243/roma-bayern-le-parole-di-rudi-garcia.shtml



edit
se qualcuno dovesse trovare le giocate sulle ammonizioni per singolo giocatore potrebbe dirmelo cortesemente,visto che ho girato mezzo mondo virtuale senza trovare un bookmaker che offra l'opzione.

Piccolo_Toro_
20-10-2014, 18.01.29
Per domani mi piace tanto l'1 dello Schalke, penso possano arrivare i primi tre punti casalinghi, anche se lo Sporting viene dal successo per 3-1 in casa del Porto. Poi mi tenta non poco la doppia interna del Bate contro lo Shaktar. Aspetto le ultime notizie e poi decido

GFP
20-10-2014, 18.13.20
Apoel - PSG @ UNDER 2.5 @ 1.80 stake 4
ladbrokes

I campioni francesi andranno a far visita ai ciprioti con qualche assenza di vecchia data. Differenza di collettivo enorme tra le 2 formazioni con il PSG atomico con squadre gioiose (vedasi Barcellona) ma con squadre "chiuse" il risultato non é scontato... Nelle ultime 6 giornate in tutte le competizioni, i locali hanno subito solo 4 gol, dimostrando una solidità difensiva e sicuramente domani una formazione 4-5-1 dei ciprioti sarà di attualità...


Le groupe de l’APOEL Nicosie
Pardo, Chiotis - Mario Sergio, Antoniades, Riise, Carlao, J.Guilherme, Kaka - Morais, Vinicius, Artymatas, Efrem, Alexandrou, T.Gomes, Charalambides, Manduca - Sheridan, De Vincenti, Djebbour, Sotiriou
Blessés : Papazoglou (abdominaux), Aloneftis (reprise), Konstantinou

Le groupe du PSG
Douchez, Maignan, Sirigu - Aurier, Z.Camara, David Luiz, Digne, Maxwell, Kimpembe, Thiago Silva, Van der Wiel - Cabaye, Chantôme, Matuidi, Verratti, Pastore, Thiago Motta - Bahebeck, Cavani, Lucas, Augustin
Blessés : Ibrahimovic (talon), Lavezzi (talon), Marquinhos (cuisse)
Choix de l’entraîneur : Diaw, Rabiot

biondino
20-10-2014, 19.18.39
Ciao a tutti mi piace molto il city per domani ma le assenze nel Cska sono confermate ?
Saluti

divin codino 1000
20-10-2014, 20.41.05
Ciao a tutti mi piace molto il city per domani ma le assenze nel Cska sono confermate ?
Saluti

il match si giocherà a parte chiuse
Wernbloom e Dzagoev squalificati per il Cska, che avrà fuori anche Vitinho e Panchenko
Man City senza Nasri e Lampard, con Mangala in dubbio

unoqualunque
20-10-2014, 20.44.33
scusa che parole hai sentito ?
già ha detto di sognare totti che alza la Champions,ma poi mi pare che garcia e de rossi siano molto carichi tanto che parlano di passare il turno.
poi è chiaro che ci sia un po' di rispetto per chi ha vinto tutto da allenatore e per il bayern,ci mancherebbe che uno faccia lo spavaldo senza titoli ma da qui a pensare che siano impauriti ce ne passa.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/2014/articoli/1049243/roma-bayern-le-parole-di-rudi-garcia.shtml



edit
se qualcuno dovesse trovare le giocate sulle ammonizioni per singolo giocatore potrebbe dirmelo cortesemente,visto che ho girato mezzo mondo virtuale senza trovare un bookmaker che offra l'opzione.

guarda ha detto che per giocarsela dovrebbero essere roma al 120% e loro 80%, che son piu forti,che è dura,che l'obiettivo è il campionato...a domanda ha risposto "meglio lo scudetto oggi perche una champions domani...dipende domani quando?". davvero 2-3 frasi che sono l'opposto della spavalderia dimostrata per lo scudetto...insomma non doveva mica dire che sono piu forti,ma il classico "ci impegneremo al massimo"...dalla sua uscita pareva intendere che con tutto l'impegno possibile è comunque unaparita non alla portata.probabile e nessuno pensa che la roma vinca,tantomeno facilmente o che abbia MOLTE possibilità,però è davvero sembrato battuto in partenza...

tonino241
20-10-2014, 20.44.56
Roma-Bayern Monaco:
Dopo aver annientato nella prima frazione di gioco il Cska Mosca al primo turno,i giallorossi sono andati a fermare il Manchester City nella sua tana,disputando una signora partita e facendo tremare piu' volte i supporters inglesi.................
Domani si presenta all' Olimpico di Roma la corazzata tedesca di mister Pep Guardiola che ha portato con se il suo famoso Tiki taka...............
Il Bayern Monaco e' senza dubbio la formazione piu' forte del girone ma in entrambe le gare fin qui disputate ha vinto per 1-0 non convincendo del tutto anche se nell' ultimo turno di Bundesliga ha surclassato di gol il Werder Brema.................
Della Roma,piu' che la forza(che sta dimostrando pure negli stadi italiani),mi ha colpito soprattutto la mentalita' vincente con cui si e' presentata in Inghilterra di fronte ai Citizens e penso di rivedere tale sicurezza nelle proprie forze pure domani al cospetto di una delle formazioni piu' forte del palcoscenico mondiale.....................
Penso che il Bayern fara' la sua solita partita,cercando di imporre il suo gioco ma dovra' stare molto attento alla velocita' dell' attacco giallorosso e penso che un pareggio alla fine potrebbe anche accontentarlo cosi' come sarebbe ben accettato da Totti e compagni...................Segno 1x
Genoa-Empoli:
Entrambe le formazioni attraversano un buon momento e vengono da importanti successi.............
Il Genoa ha una qualita' leggermente superiore e puo' sfruttare per l' occasione il turno casalingo....................Segno 1x



Roma 1x
Genoa 1x
@2,31
Stake 6

wargod
20-10-2014, 20.52.07
è logico perché per lo scudetto c'è solo una rivale credibile,per la Champions ce ne sono mezza dozzina e sei al ritorno dopo anni nel torneo.
l'obiettivo più realizzabile è lo scudetto,ma questo vale pure per la juventus.
è realismo,non è demordere.
altrimenti cosa dovrebbero fare secondo te ?
come quelle italiane ridicole che si fanno il mazzo sei mesi per andare in europa League e poi la stagione dopo la snobbano puntando sul campionato ?
una coppa basta ed avanza con questo atteggiamento che ci ha fatto perdere un posto nei preliminari.

unoqualunque
20-10-2014, 20.58.56
no vabe nn c'entra nulla, un conto è essere realistici sulla champions altro è parlare in quel modo della partita che ti appresti a giocare

wargod
20-10-2014, 21.04.58
boh come credi,io leggendo non vedo niente di strano.
è il solito squadrone europeo che viene e devi dare il massimo per fermarlo puntando pure sul fattore campo,infatti c'è il richiamo forte al tifo dell'olimpico nella conferenza
buon bet

unoqualunque
20-10-2014, 22.16.26
boh come credi,io leggendo non vedo niente di strano.
è il solito squadrone europeo che viene e devi dare il massimo per fermarlo puntando pure sul fattore campo,infatti c'è il richiamo forte al tifo dell'olimpico nella conferenza
buon bet

ma non parlo della conferenza,le abolirei per manifesta inutilità.so fatte con lo stampino.
parlo dell'intervista post chievo

IamCiciolo
21-10-2014, 01.55.17
Gioco la Champions per una delle primissime volte, vediamo cosa esce fuori.

CSKA Mosca - Manchester City 2 & APOEL Nicosia - PSG 2 @2.3 3/10
Tanta fiducia sul City, che DEVE far punti con la squadra materasso se vuole far qualcosa nel girone di ferro per antonomasia; d'altronde a porte chiuse, con tante assenze, questo imo è una valuebet davvero enorme.
Ci affianco un PSG altalenante si, ma che dopo aver vinto col Barca sarebbe follia buttare punti con l'APOEL nella corsa al primo posto del girone. Ok il passo falso con l'Ajax alla prima, ma adesso siamo al 21 ottobre e le gambe dovrebbero incominciare a starci. Scontro difficile quello di Sabato col Bordeaux, ma per ora conta di piu vincere stasera.

Aspetto di vedere se la quota del Bayern continua a scendere, per giocare Roma (0) @3.05 2/10 (ovviamente spero di giocarla ad una quota maggiore)

biondino
21-10-2014, 08.44.28
Grazie mille divino per la tua risposta, quindi vai col city !!!!!

Tommy
21-10-2014, 10.21.51
Come già detto dal Divino anche secondo me il City è una buona base. Il Cska è stato demolito dalla Roma e, anche se ha perso di misura col Bayern, credo non sia mai stato pericoloso...

Trasferta non facilissima per il Psg che però secondo me visto il divario tecnico alla fine la porterà a casa...

Barcellona-Ajax io prenderò l'Over in multipla ma mi stuzzica anche il Gol oltre il raddoppio...secondo me ci sta tutto...

Quota del Chelsea ai minimi...si potrebbe provare un No Gol in multipla...ma io lascio stare...

Di Schalke e Shakhtar non mi fido...No Bet per me qui...

Molti qui, tra i quali il Divino, vedono bene il Porto forse anche per il momento non brillantissimo dei Baschi...io non saprei...credo mi fiderò di loro...

Roma-Bayern partitona da tripla...i Giallorossi non partono certamente battuti ma i Tedeschi sono una vera corazzata...credo che un pari non sia certo da buttare...e la quota è ottima...

Aspetto i movimenti del Divino per seguirlo SENZA ESITAZIONI! :asd:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo;)

j23
21-10-2014, 12.29.24
come mai la quota del CITY sale?....avete notizie..? mi incuriosisce perchè il CITY nn può perdere e poi il CSKA ha numerose assenze....e nn mi spiegavo ciò...

marce
21-10-2014, 12.59.09
come mai la quota del CITY sale?....avete notizie..? mi incuriosisce perchè il CITY nn può perdere e poi il CSKA ha numerose assenze....e nn mi spiegavo ciò...

sembra manchi solo Lampard, secondo me sale perchè il City in campo internazionale non è molto affidabile

Ryù_89
21-10-2014, 13.14.22
Il Cska non è da meno :D In ogni caso non credo che perdano... ma visto che i book la sanno lunga prenderei X2 abbinato ad un altro paio di partite.

unoqualunque
21-10-2014, 13.30.19
provo così

city 2
barcellona 1+over 1.5
chelsea 1
roma x2
@3 circa

city 2dnb
barcellona 1 e over 1.5
chelsea 1
roma 2dnb

@4 circa

stake ovviamente bassi perche coppa,perche quote basse che obbligano a rischiare piu soldi o a mettere piu partite

il city dovrebbe vincere perche finora non ha avuto un gran cammino,e se nn fai punti con la vittima sacrificale...che nn regalerà nulla penso,in casa,pero se sei una big non puoi vincere solo dove ti concedono punti facili. su una mi cautelo perche il pareggio viste le prestazioni del city in europa, non è così difficile

barcellona che credo vincerà ma non mi allargo sui gol perche è squadra ancora fortissima ma sembrano passati i tempi d'oro...non mi pare piu (anche per l'allenatore)squadra che fa 5-6 gol..

Mou gran calcolatore sa benissimo quanto importante sia non mettersi nelle condizioni di perdere punti in casa e doversi procacciar punti forzatamente in trasferta. il problema è che le sue squadre tengono sempre lo scarto minimo e il pareggio all'ultimo è sempre dietro l'angolo. quota solo da multipla,ma l'avversario è poca cosa. gli dò fiducia

a roma vado contro il forum che vedo molto ottimista,e spero abbia ragione. ho detto delle mie impressioni sulle parole di garcia, e comunque una gran bella roma (anche in europa,pero solo contro un modestissimo cska e un city non eccezionale) temo debba un attimo mettere i piedi a terra,il bayern con guardiola fa un pochino meno paura ma resta una delle 3-4 squadre piu forti d'europa.la roma a esser positivi è tra le prime...6?8?non lo so.è una squadraccia da affrontare,questo sì....ma stasera sarà durissima anche solo pareggiarla,ero tentato dall'x2+gol al raddoppio ma temo 2 difese granitiche (e l'attacco della roma non è un attacco folgorante,quantomeno a questi livelli deve dimostrare di esserlo)...in testa penso a vari risultati possibili fino allo 0-2 e 1-3, ma l'1 proprio no. anzi a mente lucida quel 2 a raddoppio è tanta roba e sta infatti crollando, faccio 1 via di mezzo e mi prendo il dnb sulla seconda bet per non avere rimpianti.
secondo me non ci credono molto nemmeno i giocatori ,anche perche se il city (se)oggi vince, e nn fa piu punti di noi col bayern,la qualificazione si gioca tutta a roma proprio col city.quindi alla roma basterebbe assolutamente il pareggio (ma persino la sconfitta non sarebbe una condanna purche non pesante per la diff reti),e se giocano accorti non ci proveranno nemmeno a sbilanciarsi per vincerla(salvo contropiedi concessi)..il bayern stesso potrebbe prendersi il punto oggi e i 3 punti a monaco...insomma vediamo come va,se vince la classifica o la voglia della grande squadra di vincere sempre e comunque. l'1 non lo vedo proprio,dovrebbe conderlo il bayern a una roma che non ha necessità di vincerla


se entra una delle 2 giocate,sono in attivo

buon bet a tutti

Special13
21-10-2014, 13.31.27
roma +1 & barcelona @1,73

stake 7/10[/B]

la penso come te.....inoltre c'è da considerare le pesanti assenze dei tedeschi....il biondo a centrocampo e il francese sfregiato non sono da poco....non lo so il rischio per la roma potrebbe essere quello di partire come juve-roma dell'anno scorso a tutta birra concedendo ripartenze che sarebbero letali dato la qualità dell'attacco degli ospiti....molto dipenderà anche dal risultato di cska - city

Ryù_89
21-10-2014, 14.27.47
21 Oct 2014 - CSKA Mosca ₋ Man City - Doppia Chance
Man City O Pareggio @ 1.15

21 Oct 2014 - FC Porto ₋ Atletico Bilbao - Esito Finale 1X2
FC Porto @ 1.66

@1,90 - stake 2 (william hill)

Inglesi che non dovrebbero inciampare nel gelo di Mosca, probabile che i russi cercheranno di fare una partita come contro il Bayern lasciando il pallino agli ospiti per poi colpire in contropiede. Il maggior tasso tecnico del City dovrebbe alla fine venir fuori, vado cmq di doppia chance in quanto non mi fido pienamente.
L'allenatore dell'Athletic ha dichiarato che la priorità è il campionato (ci mancherebbe vista la loro posizione di classifica), e la loro partita di "champions" credo che a questo punto sia quella di domenica sul campo dell'Almeria! Il Porto in casa è un osso duro e sprecare troppe energie per questa partita potrebbe essere controproducente, anche perchè in coppa i risultati non sono diversi

divin codino 1000
21-10-2014, 14.39.29
passo sulla Roma, ed aspetto il live
per me sulla Dc interna pro Roma c'è parecchio valore
vorrei capire con che piglio scende in campo il Bayern, che potrebbe anche
"accontentarsi" di un pari, avendo poi 2 partite su 3 al ritorno in casa
per arrivare al primo posto, l'1x oltre la pari mi attira molto
certo Guardiola non è l'ultimo arrivato e credo che eviterà
di lasciare campo ad Iturbe e Gervinho

Prendo il Porto vista la situazione in casa Bilbao
che mi pare in crisi, e non in grado di affrontare la doppia
competizione, trasferta tosta quella di Oporto,
e vista la quota lo metto in doppia col City che sarà anche in salita,
ma dopo 1 punto in 2 partite deve assolutamente vincerla stasera
non ha alternative quindi a costo di rischiarla credo proveranno a portala a casa

Mi piacciono le vittorie di Schalke e Shacktar oltre la pari
Bate che a tratti è parso di una pochezza disarmante,
ma preferisco aspettare il live qui
e Schalke che sabato ho visto bene, hanno molta qualità
davanti, se registrano la difesa queste partite sono alla loro portata
qualcosa metto sulla 1 in singola

Barca e Chelsea ingiocabili, Psg con troppe assenze per me non c'è
valore in quella quota, per una squadra che quest'anno in trasferta ha spesso
deluso, vediamo live

City X Porto @2.92 stk 4
Schalke @2.07 stk 3

Freddy87
21-10-2014, 14.45.24
Provo una multipla stake 2 su una multipla @24,5:

Cska-City 2+Over1.5
Roma-Bayern 1x
Apoel-Psg 2
Barca 1+Over2.5
Shalke-Sporting Under3.5
Chelsea 1+Under4.5
Porto-Atletic Over1.5
Bate-Shaktar Over1.5

City che deve vincere e farlo magari anche con un paio di gol di scarto contro la squadra cuscinetto del girone se vuole tentare di passare dopo il mezzo passo falso in casa contro la Roma, Roma che sta giocando davvero bene e Bayern non è più la corazzata vista qualche anno fa (ho visto la partita contro il CSKA e non mi è piaciuto affatto, in contropiede ha rischiato almeno 2-3volte di subire gol e la Roma coi contropiedi ci va a nozze), Psg che dopo la vittoria quasi inaspettata col Barça non può buttare via punti per consolidare il primato del girone, Barça credo vinca e 3 gol nel match possono uscire, Shalke che con Di Matteo ne guadagna in difesa e in equilibrio... gara secondo me con meno di 4reti, Chelsea dopo il passo falso in casa con lo Shalke dovrebbe vincere col Maribor senza problemi e ultimamente non effettua goleade, bate-shaktar è quasi da spareggio per passare il turno quindi mi aspetto gara aperta e 2gol potrebbero scapparci, atletic messo maluccio con 1punto dopo 2 partite e porto che sicuramente in casa tenterà di vincerla magari scoprendosi un pochino quindi 2gol possibili secondo me!

In bocca al lupo a tutti!

Gila82
21-10-2014, 16.02.59
Per curiosità ho spulciato le partite del Barça di quest'anno e noto un solo rigore a favore per di più sbagliato da Messi, negli ultimi 2 scontri diretti un rigore sbagliato al camp nou dagli olandesi e uno realizzato a amsterdam da xavi, accendo di conseguenza Rigore Si a 3.50 stake basso. William Hill

ciuccio77
21-10-2014, 16.35.39
Ma la Roma è fuori quota..per me.
Ok Ok ma il Bayern, è certamente super(non come lo scorso anno), ma questa Roma all'Olimpico con Gervy, Totti e Iturbe può fare male!

ROMA 1 3.90 STAKE 4 EUROBET.IT
COPERTURA X 3.60 STAKE 1,5

FORZA LUPI( E SE TE LO DICE IL CIUCCIO)...

ciuccio77
21-10-2014, 16.37.28
Guardavo le altre partite per provare una multipla..quelle di oggi..credo ci siano diversi fossi...
A occhio starei molto attento..
Oggi meglio le singole!

Tentativo sul city a 1.67
Mi puzza che salga, ma su Puddy.it è scesa..

Mercato in dubbio, quindi ci provo 1.67 eurobet.it stake 4

Tommy
21-10-2014, 17.31.03
Cska-Man City, Formazioni Ufficiali:

Cska: Akinfeev, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Shchennikov, A. Berezutski, Natcho, Tosic, Eremenko, Milanov, Musa.

Man City: Hart, Kolarov, Mangala, Kompany (c), Zabaleta, Fernando, Toure, Milner, Silva, Dzeko, Aguero.

Fonte: http://www.mcfc.co.uk/

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Factotum!
21-10-2014, 17.53.54
Psg x City @2,64 st. 5/10

scusate il ritardo, comunque direi City per la necessità di vincere e la netta superiorità di squadra; la abbino al Psg che mi pare in crescita contro una squadra che rimane non irresistibile, mi attendo che non facciano passi falsi anche per concentrarsi maggiormente sul campionato, che si fa in salita.

diego64
21-10-2014, 17.58.18
Roma-Bayern X(Bayern 0) 1,7 stake 5
Roma carica e motivata, stadio esaurito non vedo le premesse per una sconfitta. credo un pari potrebbe accontentare entrambi.
Provo a 1,7 un asian X (Bayern 0) con rimborso in caso di vittoria dei crucchi. stake medio

Ryù_89
21-10-2014, 19.49.05
Bate - Shakhtar X2 @1.22
Apoel - PSG under 3,5 @1.28
Chelsea - Maribor under 4.5 @1.28

@1.99 - stake 2
william hill

Ucraini con maggiore esperienza e che sanno come fronteggiare queste situazioni. Vengono da un 6-2 casalingo in campionato, i bielorussi sono certamente ad un livello inferiore. Vado quindi con lo Shakhtar non perdente.
Maribor pronto a fare barricate e a ripartire... fino ad ora in questo girone non si sono segnati più di 2 gol, ma con il Chelsea non si sa mai e quindi provo un under più largo che per una multipla non mi sembra quotato male. Di sicuro se i blues dovessero sbloccarla subito ci sarà poco da star tranquilli, vediamo...
Idem nell'altra gara dove i francesi senza Ibra e Lavezzi potrebbero fare fatica in Cipro. Vero che hanno segnato 3 gol a Lens ma a mio avviso un pochino "fortunosi". Anche qui dunque mi aspetto una partita tirata con un Apoel accorto come nelle prime due gare.

divin codino 1000
21-10-2014, 20.06.38
prendo l'1x pro Roma
pari del city che li lascia a 2pt. quindi il pareggio stasera
come detto prima potrebbe andare bene ad entrambe
la Roma non è costretta a cercare la vittoria ma
può accontentarsi del punto come pure il bayern,
La roma attenderà per poi ripartire, il bayern dubito lascerà
spazio ai contropiedi

Roma 1x @2.17 stk 3

iniorante
21-10-2014, 20.09.05
Roma - Bayern over 3.5 @3 stake 1
giocata che faccio a stake basso e con rimborso di 0.5 di betfair in caso di sconfitta. Quindi piccolo paracadute per un over che mi frulla in testa. Due attacchi atomici e due difese non irreprensibili almeno in questo inizio di stagione. Spero che le 2 squadre non si accontentino di un pari che andrebbe bene ad entrambe tutto sommato. O se proprio X deve essere che sia un bel 2-2....

Roger Federer
21-10-2014, 20.09.54
Nella Roma mancherà Maicon. Fonte sky

eros
21-10-2014, 20.17.40
Porto-Atletico 1 @ 1.70

Porto che in Europa è quasi sempre una garanzia almeno nei gironi di qualificazione, in casa danno sempre il meglio e stasera sanno bene che vincendo potrebbero ipotecare il passaggio già al giro di boa. Spagnoli li vedo poca cosa, sono arrivati ai gironi grazie al suicidio del Napoli ma soprattutto sarebbero stasera chiamati a fare un mezzo miracolo. Credo che alla fine verrà premiata la squadra più esperta in questa competizione.

stake 7

Tommy
21-10-2014, 20.24.23
Nella Roma mancherà Maicon. Fonte sky

Torosidis al suo posto.

GFP
21-10-2014, 20.25.50
PSG

Cavani a ressenti une petite douleur au genou gauche à la fin de l'entraînement hier. Une poche de glace lui a été appliquée pour le soulager.
http://www.leparisien.fr
Cavani non al 100%
Su Canal+ lo danno incerto nel match...

diego64
21-10-2014, 20.26.36
Schalke 1x + Porto @2,22 stake 3
Seguo le motivazioni del divin prendo in doppia la dc pro Schalke e la vittoria del Porto per una quota oltre il raddoppio

SICK_LFC
21-10-2014, 20.30.55
Ciao a tutti e complimenti per le vostre info sempre utilissime.
Questo giro provo 3 "sorprese" o presunte tali:

ROMA-BAYERN 1 3.75
Credo che i giallorossi aspettino questa partita dal momento del sorteggio, la voglia di rivalsa è tanta dopo la beffa dello Juventus Stadium, l'ambiente è carico e la squadra gioca bene. Quindi a livello "motivazionale" la gara è indirizzata gli uomini di Garcia.
Ovviamente il bayern non regalerà nulla, ma per loro non sarà la partita della vita.

BATE-SH.DONETSK 1 3.85
Anche qui vado contro quota, tecnicamente gli ucraini sono messi meglio e hanno più esperienza. Il Bate ha già battuto l'Athletic e si gioca punti pesantissimi (credo che fuori casa farà poco o nulla). Punto quindi su una striscia casalinga ottima e su un ambiente caldo.

SCHALKE-SPORTING X 3.4
Questa giocata viene dal fatto che ritengo lo Schalke una delle squadre meno affidabili d'Europa, capace di fermare il Chelsea ma pure di non battere il Maribor. Se aggiungiamo il fatto che lo Sporting è secondo me una squadra sottovalutata, vedo una partita più equilibrata di quanto dicano le quote.

QUOTA TOTALE: 49 (SNAI)


Aggiunga una bet con le DC delle partita sopra citate:
ROMA 1X 1.88
BATE 1X 1.78
SPORTING X2 1.75

quota 5,85 (SNAI)

BUONA CHAMPIONS A TUTTI!

IamCiciolo
21-10-2014, 20.32.18
Come già accennato:
Roma - Bayern 1 (0) @3.80 2/10
Roma che può giocare piu serena considerato il risultato di Mosca. Credo che la squadra di Garcia, con Totti a lanciare Gervinho e Iturbe e nel frattempo chiusa dietro, sia tatticamente un "counter" al gioco delle squadre di Guardiola, fatto di tanto possesso palla e di una difesa che, se viene rubata palla, soffre molto la velocità degli avversari.
La quota mi pare abbastanza esagerata.

iniorante
21-10-2014, 21.17.47
Roma - Bayern over 3.5 @3 stake 1
giocata che faccio a stake basso e con rimborso di 0.5 di betfair in caso di sconfitta. Quindi piccolo paracadute per un over che mi frulla in testa. Due attacchi atomici e due difese non irreprensibili almeno in questo inizio di stagione. Spero che le 2 squadre non si accontentino di un pari che andrebbe bene ad entrambe tutto sommato. O se proprio X deve essere che sia un bel 2-2....

Cassa rapida rapida. Fosse sempre così....

Lyra91
21-10-2014, 22.39.13
Vado con stake medio-alto sulle vittorie di City e Chelsea che per me hanno buone possibilità di prendersi i 3 punti. City contro un Cska con assenza importanti davanti e i soliti rinomati problemi difensivi. Chelsea che affronta un Maribor che fin qui ha fatto bene, ma che mi sembra almeno due livelli sotto ai blues di Mourinho.

Provo invece lo Schalke in singola, che con il cambio di allenatore può solo trarne vantaggio a livello difensivo (come già dimostrato sabato alla prima di Di Matteo, con la porta già inviolata). Con quella quota poco sotto alla pari un tentativo va fatto, tenendo conto anche degli avversari che in trasferta sono tutt'altro che irresistibili.

Avevo pensato di mettere qualcosa anche sul Psg, ma sinceramente vista la quota e le varie assenza fondamentali mi sa che passo.

Chelsea x Manchester City @1.78 stake 5 Better

Schalke @ 1.90 stake 4 Better

E' incredibile il calcio... ciò che il City mi ha tolto con un rigore inestistente, mi ha dato lo Schalke con un rigore altrettanto inesistente (a quanto si dice).

wargod
21-10-2014, 22.41.01
roma +1 & barcelona @1,73

stake 7/10

barcelona fa il suo dovere,la roma viene umiliata in casa.
si può anche perdere ma non così,se il milan perdesse a san siro una volta così in Champions penso che Berlusconi licenzierebbe pure il tosaerbe mentre non credo succederà nulla a roma.
è inaccettabile questo turpe scenario quando fai record di presenze sugli spalti,al di là di gervinho che fa concorrenza a robinho per goal mangiati e de sanctis che ha fatto pena su metà dei goal

tonino241
21-10-2014, 22.44.47
Roma-Bayern Monaco:
Dopo aver annientato nella prima frazione di gioco il Cska Mosca al primo turno,i giallorossi sono andati a fermare il Manchester City nella sua tana,disputando una signora partita e facendo tremare piu' volte i supporters inglesi.................
Domani si presenta all' Olimpico di Roma la corazzata tedesca di mister Pep Guardiola che ha portato con se il suo famoso Tiki taka...............
Il Bayern Monaco e' senza dubbio la formazione piu' forte del girone ma in entrambe le gare fin qui disputate ha vinto per 1-0 non convincendo del tutto anche se nell' ultimo turno di Bundesliga ha surclassato di gol il Werder Brema.................
Della Roma,piu' che la forza(che sta dimostrando pure negli stadi italiani),mi ha colpito soprattutto la mentalita' vincente con cui si e' presentata in Inghilterra di fronte ai Citizens e penso di rivedere tale sicurezza nelle proprie forze pure domani al cospetto di una delle formazioni piu' forte del palcoscenico mondiale.....................
Penso che il Bayern fara' la sua solita partita,cercando di imporre il suo gioco ma dovra' stare molto attento alla velocita' dell' attacco giallorosso e penso che un pareggio alla fine potrebbe anche accontentarlo cosi' come sarebbe ben accettato da Totti e compagni...................Segno 1x
Genoa-Empoli:
Entrambe le formazioni attraversano un buon momento e vengono da importanti successi.............
Il Genoa ha una qualita' leggermente superiore e puo' sfruttare per l' occasione il turno casalingo....................Segno 1x



Roma 1x
Genoa 1x
@2,31
Stake 6

Brutto tonfo per la Roma..........
-6

eros
21-10-2014, 22.45.25
Porto-Atletico 1 @ 1.70

Porto che in Europa è quasi sempre una garanzia almeno nei gironi di qualificazione, in casa danno sempre il meglio e stasera sanno bene che vincendo potrebbero ipotecare il passaggio già al giro di boa. Spagnoli li vedo poca cosa, sono arrivati ai gironi grazie al suicidio del Napoli ma soprattutto sarebbero stasera chiamati a fare un mezzo miracolo. Credo che alla fine verrà premiata la squadra più esperta in questa competizione.

stake 7

:77: Cassa

ronin36
21-10-2014, 23.49.18
se fai due falli in un tempo ovvio che gli altri ti fanno 5 reti , sullo 0 - 3 si vedeva che non era aria ma almeno dico vuoi difenderti ed evitare la figuraccia ? baah..

unoqualunque
22-10-2014, 00.01.09
barcelona fa il suo dovere,la roma viene umiliata in casa.
si può anche perdere ma non così,se il milan perdesse a san siro una volta così in Champions penso che Berlusconi licenzierebbe pure il tosaerbe mentre non credo succederà nulla a roma.
è inaccettabile questo turpe scenario quando fai record di presenze sugli spalti,al di là di gervinho che fa concorrenza a robinho per goal mangiati e de sanctis che ha fatto pena su metà dei goalma che discorso fai il milan fa cagate da anni (allegri seedorf,su),nn sta in champions,quindi di merda ne ha ingoiata assai
la roma è una squadra che 2 anni fa nn sapeva se doveva giocà a pallone o dasse al cricket,si ritrova 1 anno e mezzo dopo a aver raggiunto(e superato)la juve che pareva regina dei prox 10 anni e a andare a alzare la voce A MANCHESTER (mica copenaghen) e oggi ha perso,male,contro il bayern vice campione d'europa campione del mondo ecc ecc ecc ecc ecc che ha in campo valori (soldi viventi)un attimo diversi dai nostri

e se vogliamo smette de fa ride i polli bisogna nn fare nulla proprio quando si perde,che quando si vince so tutti boni a confermarsi.i cicli passano anche per umiliazioni folli,nn penso il bayern col real sia stato piu felice di una roma tutto sommato ben piu outsider eppure guardiola (riconfermato)oggi dovrebbe far andar via....chi??garcia?sabatini??

unoqualunque
22-10-2014, 00.04.05
provo così

city 2
barcellona 1+over 1.5
chelsea 1
roma x2
@3 circa

city 2dnb
barcellona 1 e over 1.5
chelsea 1
roma 2dnb

@4 circa

stake ovviamente bassi perche coppa,perche quote basse che obbligano a rischiare piu soldi o a mettere piu partite


a roma vado contro il forum che vedo molto ottimista,e spero abbia ragione. ho detto delle mie impressioni sulle parole di garcia, e comunque una gran bella roma (anche in europa,pero solo contro un modestissimo cska e un city non eccezionale) temo debba un attimo mettere i piedi a terra,il bayern con guardiola fa un pochino meno paura ma resta una delle 3-4 squadre piu forti d'europa.la roma a esser positivi è tra le prime...6?8?non lo so.è una squadraccia da affrontare,questo sì....ma stasera sarà durissima anche solo pareggiarla,ero tentato dall'x2+gol al raddoppio ma temo 2 difese granitiche (e l'attacco della roma non è un attacco folgorante,quantomeno a questi livelli deve dimostrare di esserlo)...in testa penso a vari risultati possibili fino allo 0-2 e 1-3, ma l'1 proprio no. anzi a mente lucida quel 2 a raddoppio è tanta roba e sta infatti crollando, faccio 1 via di mezzo e mi prendo il dnb sulla seconda bet per non avere rimpianti.
secondo me non ci credono molto nemmeno i giocatori ,anche perche se il city (se)oggi vince, e nn fa piu punti di noi col bayern,la qualificazione si gioca tutta a roma proprio col city.quindi alla roma basterebbe assolutamente il pareggio (ma persino la sconfitta non sarebbe una condanna purche non pesante per la diff reti),e se giocano accorti non ci proveranno nemmeno a sbilanciarsi per vincerla(salvo contropiedi concessi)..il bayern stesso potrebbe prendersi il punto oggi e i 3 punti a monaco...insomma vediamo come va,se vince la classifica o la voglia della grande squadra di vincere sempre e comunque. l'1 non lo vedo proprio,dovrebbe conderlo il bayern a una roma che non ha necessità di vincerla


se entra una delle 2 giocate,sono in attivo

buon bet a tutti
quando riesci a distinguere bet e tifo è una soddisfazione

wargod
22-10-2014, 00.35.48
ma cosa dici,il milan se perde con due reti di scarto in casa è già un evento più unico che raro.
in coppa poi non ne parliamo.
1-7 ma stiamo scherzando ?
e questi vanno in conferenza a cercare il lato positivo,a dire "senza quel goal iniziale..." mentalità imbarazzante.
mr president pensa ai fatti suoi e quanto so belli gli usa.
e domani è un altro giorno come se fosse una cosa normale.

eros
22-10-2014, 06.33.36
ma che discorso fai il milan fa cagate da anni (allegri seedorf,su),nn sta in champions,quindi di merda ne ha ingoiata assai
la roma è una squadra che 2 anni fa nn sapeva se doveva giocà a pallone o dasse al cricket,si ritrova 1 anno e mezzo dopo a aver raggiunto(e superato)la juve che pareva regina dei prox 10 anni e a andare a alzare la voce A MANCHESTER (mica copenaghen) e oggi ha perso,male,contro il bayern vice campione d'europa campione del mondo ecc ecc ecc ecc ecc che ha in campo valori (soldi viventi)un attimo diversi dai nostri

e se vogliamo smette de fa ride i polli bisogna nn fare nulla proprio quando si perde,che quando si vince so tutti boni a confermarsi.i cicli passano anche per umiliazioni folli,nn penso il bayern col real sia stato piu felice di una roma tutto sommato ben piu outsider eppure guardiola (riconfermato)oggi dovrebbe far andar via....chi??garcia?sabatini??
È da più di un secolo che la Roma arriva dietro alla Juve e non ce ne frega niente a dirlo e tu dopo un mese e mese vieni già a sparare sentenze dicendo che la Roma ha già superato la Juve?
Rocchi o non Rocchi, la Roma ha comunque perso e se finisse ora sarebbe scudetto Juve. Che se non lo vincerà quest'anno è perché è già scritto e deciso, oltre alle minori motivazioni a rivincerlo, cosa che ci sta.
E poi vola basso perché con mezzo pareggio conquistato in casa del City, pare che avete vinto già la Coppa. Rievochi Copenaghen ma ti ricordo che col Real poi campione d'Europa la Juve ha pareggiato 2-2 in casa, non ci ha perso 7-1 come pure l'anno prima contro il Bayern Monaco che sarebbe divenuto campione ci ha perso 2-0, non 7-1.
Superato cosa quindi? Ha ragione Wargod ed aggiungo che una buona squadra di serie B italiana al primo tempo avrebbe fatto più bella figura. Purtroppo siamo sempre alle solite, ed anche se una giornataccia può capitare a tutti, tenere la bocca meno aperta e fare più fatti sarebbe conveniente, soprattutto dove non si è mai vinto nulla salvo casi eccezionali e qualche coppa Italia in più. Dice un vecchio detto:" Abbassa il prezzo che vendi di più".

AllBlaks2090
22-10-2014, 09.06.06
Cambiando pagina e passando a oggi io vedo sinceramente come netta favorita il Real, la quota sta calando ulteriormente e prima che perda valore la prendo al volo. Real formazione tipo tranne che per Bale che partirà dalla panchina; Reds in un momento tutt'altro che eccezzionale. Non si può non dare fiducia ad una quota del genere. Liverpool-Real Madrid 2 stake 3 @1.79

MMAtime
22-10-2014, 09.09.11
ROMA dnb @ 2.91 - stake 5/10

Ci sono andato vicino ... sembrava Brasile-Germania :muto:

divin codino 1000
22-10-2014, 10.01.58
Arsenal col terzo portiere questa sera, e vista la quantità di giocatori out
credo giocheranno Sanchez e Wellbeck davanti
non ne ha molti altri disponibili


Goalkeeper Emiliano Martinez, 22, is set to make his Champions League debut for Arsenal at Anderlecht on Wednesday.First-choice Wojciech Szczesny is suspended, while Colombia international David Ospina has a thigh problem.Defender Calum Chambers is available after a domestic ban, while forward Lukas Podolski has overcome an illness.Centre-back Laurent Koscielny (Achilles) and forwards Mesut Ozil (knee), Yaya Sanogo (hamstring) and Olivier Giroud (foot) are all out.Theo Walcott is not yet fully fit as he recovers from a nine-month injury lay-off, (http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/28382986) while France full-back Mathieu Debuchy also remains a long-term absentee with an ankle problem.

Tommy
22-10-2014, 10.09.42
Real formazione tipo tranne che per Bale che partirà dalla panchina

Ciao, come mai Bale dalla panchina?

Dove hai preso questa info?

Grazie e In Bocca al Lupo :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Ryù_89
22-10-2014, 10.44.19
Bate - Shakhtar X2 @1.22
Apoel - PSG under 3,5 @1.28
Chelsea - Maribor under 4.5 @1.28

@1.99 - stake 2
william hill

Ucraini con maggiore esperienza e che sanno come fronteggiare queste situazioni. Vengono da un 6-2 casalingo in campionato, i bielorussi sono certamente ad un livello inferiore. Vado quindi con lo Shakhtar non perdente.
Maribor pronto a fare barricate e a ripartire... fino ad ora in questo girone non si sono segnati più di 2 gol, ma con il Chelsea non si sa mai e quindi provo un under più largo che per una multipla non mi sembra quotato male. Di sicuro se i blues dovessero sbloccarla subito ci sarà poco da star tranquilli, vediamo...
Idem nell'altra gara dove i francesi senza Ibra e Lavezzi potrebbero fare fatica in Cipro. Vero che hanno segnato 3 gol a Lens ma a mio avviso un pochino "fortunosi". Anche qui dunque mi aspetto una partita tirata con un Apoel accorto come nelle prime due gare.


21 Oct 2014 - CSKA Mosca ₋ Man City - Doppia Chance
Man City O Pareggio @ 1.15

21 Oct 2014 - FC Porto ₋ Atletico Bilbao - Esito Finale 1X2
FC Porto @ 1.66

@1,90 - stake 2 (william hill)

Inglesi che non dovrebbero inciampare nel gelo di Mosca, probabile che i russi cercheranno di fare una partita come contro il Bayern lasciando il pallino agli ospiti per poi colpire in contropiede. Il maggior tasso tecnico del City dovrebbe alla fine venir fuori, vado cmq di doppia chance in quanto non mi fido pienamente.
L'allenatore dell'Athletic ha dichiarato che la priorità è il campionato (ci mancherebbe vista la loro posizione di classifica), e la loro partita di "champions" credo che a questo punto sia quella di domenica sul campo dell'Almeria! Il Porto in casa è un osso duro e sprecare troppe energie per questa partita potrebbe essere controproducente, anche perchè in coppa i risultati non sono diversi


Il Maribor soccombe (6-0)

-0.20

unoqualunque
22-10-2014, 10.47.56
È da più di un secolo che la Roma arriva dietro alla Juve e non ce ne frega niente a dirlo e tu dopo un mese e mese vieni già a sparare sentenze dicendo che la Roma ha già superato la Juve?
Rocchi o non Rocchi, la Roma ha comunque perso e se finisse ora sarebbe scudetto Juve. Che se non lo vincerà quest'anno è perché è già scritto e deciso, oltre alle minori motivazioni a rivincerlo, cosa che ci sta.
E poi vola basso perché con mezzo pareggio conquistato in casa del City, pare che avete vinto già la Coppa. Rievochi Copenaghen ma ti ricordo che col Real poi campione d'Europa la Juve ha pareggiato 2-2 in casa, non ci ha perso 7-1 come pure l'anno prima contro il Bayern Monaco che sarebbe divenuto campione ci ha perso 2-0, non 7-1.
Superato cosa quindi? Ha ragione Wargod ed aggiungo che una buona squadra di serie B italiana al primo tempo avrebbe fatto più bella figura. Purtroppo siamo sempre alle solite, ed anche se una giornataccia può capitare a tutti, tenere la bocca meno aperta e fare più fatti sarebbe conveniente, soprattutto dove non si è mai vinto nulla salvo casi eccezionali e qualche coppa Italia in più. Dice un vecchio detto:" Abbassa il prezzo che vendi di più".


ma cosa dici,il milan se perde con due reti di scarto in casa è già un evento più unico che raro.
in coppa poi non ne parliamo.
1-7 ma stiamo scherzando ?
e questi vanno in conferenza a cercare il lato positivo,a dire "senza quel goal iniziale..." mentalità imbarazzante.
mr president pensa ai fatti suoi e quanto so belli gli usa.
e domani è un altro giorno come se fosse una cosa normale.

risposndo a entrambi:la vediamo diversamente,45 minuti in cui nn capisci nulla possono succedere e se succede con la fiorentina perdi 11 vs 10 in casa,se succede con una squadra che ha il gioco e la qualità del bayern,prendi gol a ogni tiro che s'avvicina alla zona pericolosa.
riguardo le figuracce poi,è superficiale sottolineare il 1-7 perche ogni squadra ha situazione e premesse diverse e se juve e milan nn hanno preso mai 7 gol in casa,è vero pure che milan e juve devono attestarsi su certi livelli e aspettative. perdere con squadracce e uscire per 2 volte ai gironi con diff reti minima è di gran lunga piu umiliante che passare un eventuale girone (con diff reti minima visti i gol col cska) in cui ci sono i campioni di germania inghilterra e russia sapendo il dislivello che c'è con l'europa che conta.

garcia ha ammesso l'errore tattico di base,ma visto il secondo tempo (loro hanno frenato ok ma noi siamo rientrari sul 5-0) con almeno 3-4 gol fattibilissimi (1 segnato,parata alla benji price,palo,fuorigioco che nn fischiano manco ai campetti di provincia agli esordi arbitrali) vuol dire che qualcosa da cui ripartire c'è.
e se perdi 3-4 a 7 forse si parla piu della capacita sotto di 5 di averne fatti 3-4 a un certo bayern che dei 7 presi mentre eri nel pallone. ma il calcio è episodico,i gol nn fatti nn contano e ognuno parla di ciò che vuole.

tonino241
22-10-2014, 10.58.56
Liverpool-Real Madrid:
Un Liverpool in difficolta' dove pesa particolarmente la cessione del bomber Suarez ospita stasera nel mitico "Anfield Road" il Real Madrid di mister Carletto Ancelotti.
Sicuramente i blancos partono favoriti ma la loro difesa non mi convince pienamente,cosi' come la voglia di sbloccarsi dell' attacco locale e lo stesso prossimo impegno in Liga che vedra' Ronaldo e compagni ospitare al "Bernabeu" il Barca......
Proprio il portoghese continua a segnare con una frequenza paurosa e l' attuale difesa inglese dovrebbe rappresentare un facile bersaglio per il campione lusitano.
Detto cio'....Segno over 1,5
Atletico Madrid-Malmoe:
La formazione di mister Simeone,dopo aver perso all' esordio in Grecia,si e' prontamente rialzata davanti al suo pubblico a spese di una Juventus che ha puntualmente "dimostrato" il suo attuale spessore in campo europeo.....
L' Atletico,rispetto alla stagione scorsa sta faticando di piu' e sta incidendo negativamente la partenza di Diego Costa,ma al di la' di questo il suo gioco non e' cambiato e ai piu' risulta difficilissimo superarlo soprattutto quando gioca nella sua tana........Segno 1
Olympiakos-Juventus:
Sempre ostiche e particolarmente difficili le trasferte in terra greca e a maggior ragione per una squadra che "domina" in Italia ma che puntualmente,come detto sopra,al momento che supera i confini nazionali dimostra la sua "reale forza".......
L' Olympiakos sa farsi rispettare in casa e l' attacco greco,in particolare Mitroglu,puo' forare la difesa bianconera apparsa ultimamente non proprio perfetta........Segno casa over 0,5

Liverpool-Real Madrid over 1,5
Atl. Madrid
Olympiakos over 0,5
@2,26
Stake 4

jujitsuka
22-10-2014, 11.05.35
buongiorno a tutti! oggi provo una multipla JFF, anche se singolarmente sono fattibili sulla carta:

anderlecht - arsenal 2 + gol @ 3.30

arsenal più forte in attacco col rientro di ramsey, ma debole dietro per le numerose assenze

galatasaray - dortmund 2 + gol @ 3.30

in turchia è sempre difficile, in più hanno vinto il big match gol fenerbache, mi aspetto un dortmund a metà tra quello di campionato e quello visto finora in CL

bayer - zenit gol @ 1.70

due squadre che giocano bene d'attacco ma che in difesa possono avere disattenzioni, vedi ultima di bundesliga..

monaco - benfica X2 @1.55

monegaschi fortunati finora, in campionato faticano molto, lusitani con qualità media superiore e forse con maggior necessità di punti

liverpool - real madrid 2+gol @ 3.25

due squadre d'attacco, real superiore ovviamente ma spesso quest'anno in difesa tentenna, soprattutto casillas

atl madrid - malmoe 1+no gol @ 1.60

atletico più forte ma entrambe giocano con attenzione, il malmoe difende sempre con almeno 7 uomini faranno la differenza i calci piazzati credo.

buon betting a tutti.

Tommy
22-10-2014, 11.07.52
Provo a dire la mia sui matches di stasera in attesa che il Divino si pronunci... :asd:

Al Calderon di Madrid quota ai minimi per l' Atletico...l'Over non è una giocata che associo volentieri a questa squadra quindi credo prenderò il No Gol...Simeone è sempre molto attento alla fase difensiva e gli ospiti non credo abbiamno tutta questa qualità per bucare i Campioni di Spagna...

A Leverkusen mi piace il Gol...secondo me però le quote sono eccessivamente sbilanciare per i padroni di casa...l' X2 arriva quasi al raddoppio...

Ad Anfield secondo me Real nettamente superiore al Liverpool visto fin qui...però secondo me un gol i Reds lo fanno quindi propendo per l'opzione Over al momento...

Juventus che deve assolutamente non perdere...lo stadio sarà una bolgia è vero ma i Bianconeri hanno un tasso tecnico sicuramente superiore ai padroni di casa...il rendimento pessimo in Europa della Juventus però non mi lascia tranquillo...mi coprirei volentieri con una doppia esterna visto che Allegri deve cercare almeno di non perderla per sfruttare poi i turni casalinghi...anche Under buono secondo me...

Arsenal con qualche problema come già sottolineato dal Divino...non mi fido dei Gunners quindi in multipla valuto un Gol/Over...

Pessimo avvio di stagione per il Dortmund reduce anche dalla sconfitta di Colonia...i 6 punti in classifica potrebbero far accontentare di un pari i tedeschi...il Gala è pessima squadra con pessimo allenatore... :asd: ...se vogliono giocarsi il passaggio del turno devono vincere assolutamente ma non credo ne abbiano la forza...anche qui Gol/Over...

Ludo-Basilea e Monaco-Benfica...boh! :lol: Credo che il Gol in Francia ci possa stare...

A Te, o Divino l' Immenso. :notworthy:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo;)

AllBlaks2090
22-10-2014, 11.22.25
Ciao, come mai Bale dalla panchina?

Dove hai preso questa info?

Grazie e In Bocca al Lupo :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

http://www.tuttomercatoweb.com/probabili-formazioni/le-probabili-formazioni-di-liverpool-real-madrid-balo-o-allen-dal-1-605635

AllBlaks2090
22-10-2014, 11.27.42
non convocato Bale, pardon

colosso13
22-10-2014, 12.19.47
Arsenal col terzo portiere questa sera, e vista la quantità di giocatori out
credo giocheranno Sanchez e Wellbeck davanti
non ne ha molti altri disponibili

Scusi il disturbo signor divin codino....lei pensa che le tante assenze del arsenal potrebbero fargli disputare una cattiva partita ai gunners??

divin codino 1000
22-10-2014, 12.47.23
Scusi il disturbo signor divin codino....lei pensa che le tante assenze del arsenal potrebbero fargli disputare una cattiva partita ai gunners??

grazie per il Signor :lol::lol:

Rispondo a te ed anche a Tommy

Io ho l'arsenal in una multipla, presa con le partite di ieri
e l'arsenal e l'Atletico oggi, quindi data per scontata la vittoria dell'Atletico,
mi coprirò con l'1x per portare a casa qualcosa in ogni caso,

Parlando della partita l'Arsenal si presenta col terzo portiere all'esordio
rientra Chambers che dovrebbe giocare al centro della difesa insieme a Mertesacker
oppure sulla sinistra spostando Monreal (che è un terzino puro) al centro,
in mezzo rientra Wilshere e probabilmente anche Ramsey sarà nei titolari
con Arteta e Cazorla, davanti Wellbeck e Sanchez stanno giocando sempre a causa
degli infortuni di Sanogo, Giroud, Ozil,e Podolsky

La qualità tra centrocampo ed attacco non manca,
se la squadre gira la vincono a mani basse,
dietro sono peggio del solito diciamo, e speriamo Monreal rimanga a sinistra perchè in mezzo mi fa davvero paura,

Quota in salita io aspetterei a prendere il 2
perchè non vorrei che Wenger si inventasse qualcosa per dare un turno
di riposo a Sanchez o Wellbeck, dall'alsaziano non si sa mai cosa aspettarsi
quindi se dovete ancora giocare meglio aspettare a leggere i nomi di Wellbeck e Sanchez nell'undici titolare


Comunque la logica dice che con 3pt. dopo 2 match devono provare a vincerla

Special13
22-10-2014, 12.51.02
Dopo la sonora batosta della Roma (a proposito penso che sia servita a tutto l'ambiente che dopo il 2-2 con il city era tropoo su di giri.....con quedti puoi solo difenderti e contrattaccarli con le ripartenze che la Roma sa fare molto bene...spero che per il ritorno hanno imparato la lezione), questa sera tocca alla juve.....se divesse perdere questa sera avrebbe poi bisogno di fare bottino pieno nel girone di ritorno e non credo convenga mettersi in questo impiccio.....alla juve stasera basterà un pari ma ovvjamente dovrà cercare di essere piu propositiva in avanti contro una squadra che non ha certo l'assetto difensivo dell'atletico.....mi piace l'X come giocata.
credo che ci possa stare un 1-1 o 2-2

AllBlaks2090
22-10-2014, 13.11.24
il Real è in rialzo

colosso13
22-10-2014, 13.17.59
grazie per il Signor :lol::lol:

Rispondo a te ed anche a Tommy

Io ho l'arsenal in una multipla, presa con le partite di ieri
e l'arsenal e l'Atletico oggi, quindi data per scontata la vittoria dell'Atletico,
mi coprirò con l'1x per portare a casa qualcosa in ogni caso,

Parlando della partita l'Arsenal si presenta col terzo portiere all'esordio
rientra Chambers che dovrebbe giocare al centro della difesa insieme a Mertesacker
oppure sulla sinistra spostando Monreal (che è un terzino puro) al centro,
in mezzo rientra Wilshere e probabilmente anche Ramsey sarà nei titolari
con Arteta e Cazorla, davanti Wellbeck e Sanchez stanno giocando sempre a causa
degli infortuni di Sanogo, Giroud, Ozil,e Podolsky

La qualità tra centrocampo ed attacco non manca,
se la squadre gira la vincono a mani basse,
dietro sono peggio del solito diciamo, e speriamo Monreal rimanga a sinistra perchè in mezzo mi fa davvero paura,

Quota in salita io aspetterei a prendere il 2
perchè non vorrei che Wenger si inventasse qualcosa per dare un turno
di riposo a Sanchez o Wellbeck, dall'alsaziano non si sa mai cosa aspettarsi
quindi se dovete ancora giocare meglio aspettare a leggere i nomi di Wellbeck e Sanchez nell'undici titolare


Comunque la logica dice che con 3pt. dopo 2 match devono provare a vincerla

con una foto profilo cosi posso darle solo del signore!!!!ahahaha

marco88le
22-10-2014, 13.26.38
salve a tutti ma il real contro un liverpool del genere non è una buona quota?dite che pensano già al classico di domenica?

Lyra91
22-10-2014, 13.48.16
salve a tutti ma il real contro un liverpool del genere non è una buona quota?dite che pensano già al classico di domenica?

La paura è quella.. anche se con gente semrpe ambiziosa come CR7, vincere ad Anfield è sempre un grande stimolo..

Piuttosto vedo che la quota dell'Arsenal è in clamorosa salita fino all'arrivare al raddoppio... va bene le assenze e tutto, ma se l'Arsenal azzecca la partita (e con l'Anderlecht non è che sia così difficile) vince senza se e senza ma... perciò non mi spiego la quota..

colosso13
22-10-2014, 13.51.12
Provo a dire la mia sui matches di stasera in attesa che il Divino si pronunci... :asd:

Al Calderon di Madrid quota ai minimi per l' Atletico...l'Over non è una giocata che associo volentieri a questa squadra quindi credo prenderò il No Gol...Simeone è sempre molto attento alla fase difensiva e gli ospiti non credo abbiamno tutta questa qualità per bucare i Campioni di Spagna...

A Leverkusen mi piace il Gol...secondo me però le quote sono eccessivamente sbilanciare per i padroni di casa...l' X2 arriva quasi al raddoppio...

Ad Anfield secondo me Real nettamente superiore al Liverpool visto fin qui...però secondo me un gol i Reds lo fanno quindi propendo per l'opzione Over al momento...

Juventus che deve assolutamente non perdere...lo stadio sarà una bolgia è vero ma i Bianconeri hanno un tasso tecnico sicuramente superiore ai padroni di casa...il rendimento pessimo in Europa della Juventus però non mi lascia tranquillo...mi coprirei volentieri con una doppia esterna visto che Allegri deve cercare almeno di non perderla per sfruttare poi i turni casalinghi...anche Under buono secondo me...

Arsenal con qualche problema come già sottolineato dal Divino...non mi fido dei Gunners quindi in multipla valuto un Gol/Over...

Pessimo avvio di stagione per il Dortmund reduce anche dalla sconfitta di Colonia...i 6 punti in classifica potrebbero far accontentare di un pari i tedeschi...il Gala è pessima squadra con pessimo allenatore... :asd: ...se vogliono giocarsi il passaggio del turno devono vincere assolutamente ma non credo ne abbiano la forza...anche qui Gol/Over...

Ludo-Basilea e Monaco-Benfica...boh! :lol: Credo che il Gol in Francia ci possa stare...

A Te, o Divino l' Immenso. :notworthy:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo;)

ragazzi come la vedete la juventus stasera????

marco88le
22-10-2014, 14.05.21
La paura è quella.. anche se con gente semrpe ambiziosa come CR7, vincere ad Anfield è sempre un grande stimolo..

Piuttosto vedo che la quota dell'Arsenal è in clamorosa salita fino all'arrivare al raddoppio... va bene le assenze e tutto, ma se l'Arsenal azzecca la partita (e con l'Anderlecht non è che sia così difficile) vince senza se e senza ma... perciò non mi spiego la quota..

secondo me una tra juve real e arsenal salta ora bisogna vedere chi , in teoria sembra l arsenal anche se affronta una squadra che vale poco, il real dipende dalle motivazioni e come gioca live si potrebbe giocare certo vincere in quello stadio è sempre difficile e un pari al real potrebbe andare bene anche contando che domenica c'è il clasico , la juve per me la vince in modo netto e la quota sembra buona se la juve non vince oggi per me si fa difficile la qualificazione ....

Ryù_89
22-10-2014, 14.20.39
22 Oct 2014 - Olympiacos ₋ Juventus - Doppia Chance
Juventus O Pareggio @ 1.20

22 Oct 2014 - Ludogorets ₋ Basilea - Doppia Chance
Ludogorets O Pareggio @ 1.44

22 Oct 2014 - Bayer Leverk. ₋ Zenit - Handicap 1X2
Zenit +2 goal @ 1.25

@2,16 - stake 2
wh

Per adesso prendo alcune giocate (ne ho in mente qualche altra).
La Juve, dopo la disfatta dell'altra (rivale) italiana, penso che baderà a non lasciare spazi ai greci che, come si è visto contro l'Atletico e in generale finora segnando 3 gol a partita in casa, possono far male. D'altro canto i bianconeri al Calderon nonostante la sconfitta hanno tenuto bene il campo. Provo la doppia esterna
Un'altra doppia chance a favore dei bulgari del Ludogorets che in questi primi due turni hanno perso con 1 solo scarto, giocandosela contro le blasonate Liverpool e Real Madrid, perdendo in Inghilterra solo in pieno recupero e contro i galacticos nell'ultimo quarto d'ora. Mi sorprenderebbe se chiudessero il girone d'andata a 0 punti, mi cautelo quindi con 2 risultati su 3.
Lo Zenit con Villas Boas ha fatto progressi nelle trasferte europee e sta battendo qualche record nel campionato russo. Gli acquisti di Javi Garcia e Garay hanno dato maggior compattezza ed equilibrio. Tedeschi restano temibili in casa anche se spesso ballano dietro. Questa tipo di handicap risulta vincente anche in caso di sconfitta ospite con 1 gol di scarto

Tommy
22-10-2014, 14.23.08
ragazzi come la vedete la juventus stasera????


Ciao,

come già detto la Juventus per me è superiore...però in Europa i Bianconeri hanno sempre fatto fatica...credo che l'importante sia non perdere e sfruttare poi i turni casalinghi contro Atletico e Oly e la trasferta a Malmo...

I Greci hanno buone individualuità soprattutto da metà in su e l'ambiente farà il resto...

Io mi copro con una doppia esterna...e come già detto mi piace anche l'Under...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Lyra91
22-10-2014, 14.29.43
secondo me una tra juve real e arsenal salta ora bisogna vedere chi , in teoria sembra l arsenal anche se affronta una squadra che vale poco, il real dipende dalle motivazioni e come gioca live si potrebbe giocare certo vincere in quello stadio è sempre difficile e un pari al real potrebbe andare bene anche contando che domenica c'è il clasico , la juve per me la vince in modo netto e la quota sembra buona se la juve non vince oggi per me si fa difficile la qualificazione ....


D'accordo su tutto tranne sulla Juve che secondo me può vincerla ovviamente, ma a mio parere non in maniera netta.. l'Olympiacos in casa è osso duro per chiunque in casa come già dimostrato nella prima gara con l'Atletico..

unoqualunque
22-10-2014, 14.51.57
la juve versione europea non merita fiducia ma stasera un pareggio obbligherebbe allegri a un signor girone di ritorno con l'ansia di dover fare sempre bene.e non è facile.
poi è buffon che ha detto che i tifosi non segnano,no?

topobet
22-10-2014, 15.25.52
Dopo la sconfitta della Roma di ieri sera mi sono detto: domani per i gobbi non c'è speranza :asd:
Con buona fiducia accendo:
Olympiakos - Juventus 1 @ 4,25 5/10

IamCiciolo
22-10-2014, 15.30.37
Liverpool - Real Madrid 2 (-0,25) @1.67 3/10
Anderlecht - Arsenal 2 (-0,25) @1.80 3/10

Per vari motivi evito il 2 secco ad entrambe le squadre.
Il Real si gioca il classico questa settimana, e potrebbe tirare un po il freno a mano. Ok Bale fuori, ma le riserve di certo non mancano e la squadra sta in uno stato di grazia. Il Liverpool invece è in crisi nera, e il trend in europa pare lo stesso del campionato dopo aver perso col Basilea ed aver vinto di misura col Ludogoretz in casa. E' vero che queste partite esaltano i campioni, ma la quota mi pare alta.

Arsenal invece altalenante, affronta una squadra nettamente inferiore. Lo stop in Premier ha fatto lievitare la quota, per quanto europa e campionato spesso sono due cose distinte. La quota mi pare netta e la squadra deve far punti.

Factotum!
22-10-2014, 16.00.37
Psg x City @2,64 st. 5/10

scusate il ritardo, comunque direi City per la necessità di vincere e la netta superiorità di squadra; la abbino al Psg che mi pare in crescita contro una squadra che rimane non irresistibile, mi attendo che non facciano passi falsi anche per concentrarsi maggiormente sul campionato, che si fa in salita.

-5

Factotum!
22-10-2014, 16.51.36
Anderlecht - Arsenal 2 @2 st.7/10

Al raddoppio l Arsenal mi piace, anche se ha delle assenze, penso ce la metterà tutta per fare bottino pieno ed avvantaggiarsi bene per il passaggio del turno; i belgi squadra modesta a mio avviso.

Galatassaray - Borussia Dortmund 1 @4,25 st.5/10

Il Gala non mi piace come squadra, ma questa quota mi sembra comunque alta perché il Borussia non è più quello che tutti ci ricordiamo, e mai lo prenderei a 1,80 come oggi in Turchia. Inoltre il Dortmund in campionato ha perso due partite di fila e il Galatassary invece viene dal derby vinto con due prodezze di Snejder che hanno fatto infiammare l ambiente, speriamo sia in serata di grazia pure oggi.

Lyra91
22-10-2014, 17.59.55
Benfica @3,00 Snai stake 2

Trovo grande valore in questa quota visto che il Benfica a mio parere pur avendo perso qualcosa rispetto all'anno scorso con la cessione di Garay in difesa, può ancora dire la sua in questa Champions, riaprendo il discorso qualificazione proprio oggi in Francia. I portoghesi ormai da anni giocano a memoria ed offrono un calcio molto divertente, a dispetto di un Monaco che mi sembra ancora un cantiere aperto nonostante i discreti nomi. Punto anche sul fatto che lo stadio del Monaco è notoriamente poco caldo e quindi la squadra di casa non potrà contare sul fattore casa.

Arsenal @1,95 Snai stake 5

Come già detto in precedenza: avrà tutte le assenze del mondo, ma a mio parere se i quattro davanti dell'Arsenal sono in giornata, per l'Anderlecht c'è ben poco da fare visto che dietro fanno davvero ridere. La quota per me è spropositata quindi va fatto un tentativo coraggioso.

rendall
22-10-2014, 18.03.33
Atletico - Malmo : l'atletico deve vincere, dopo lo sganbetto subito in grecia. Il malmo di contro penso che verrà con lo stesso approccio con cui è venuto a Torino, perciò.. in linea anche con la filosofia di Simeone, penso che sarà molto difficile che l'atletico prenda goal, a meno di un evento tipo corner o cose del genere.... perciò Atletico 1&NG mi pare ottima. @1.76

Anderlecht - Arsenal : qui ci sono molte assenze nell'arsenal, sopratutto in fase difensiva. Però la mia considerazione è che la squadra belga ha sempre un approccio offensivo in qualunque match e chiunque si trovi di fronte. Non è nel suo stile impostare una partita sulla difensiva e tanto meno lo farà in casa. Perciò l'Arsenal si troverà di fronte non squadrette com Hull, stoke, che comunque gli lasciano pochi spazi, ma bensì una squadra che penso proverà a giocarsela a viso aperto. Perciò vedo molto + valore in un attacco sanchez wellbeck cazorla, che nelle assenze in difesa ... perciò ARSENAL 2 @2.04

Bayern L. - Zenit : qui penso che la partita sarà ricca di goal, il bayern in casa gioca sempre in maniera offensiva e lo zenit in contropiede potrebbe approfittarne, potrebbe pure uscire un pareggio con goal, ma sono più propenso al fatto che segnino entrambe...perciò GOAL @1.70

Liverpool - Real Madrid : nel real assente sergio ramos e bale, quest'ultimo rimpiazzato da Isco egregiamente già in campionato nella manita rifilata. Il liverpool in difesa lascia molto a desiderare, ma oggi l'anfield sarà infuocato. Balotelli è davvero scandaloso, Sterling però è molto imprevedibile. A conti fatti direi che il Real Madrid la porterà a casa, sono solo indeciso se fare la combo con il goal o con l'over.. vado sulla seconda, REAL 2 & OVER2.5 @2.64

Ludogorets - Basilea : Partita equilibrata, dove vedo 2 chiavi di lettura. La prima è che il LUDO dopo essere stato snobbato da liverpool e real che hanno faticato oltre modo, verrà sicuramente preso con l'approccio giusto dal pur modesto Basilea. L'altra chiave sta nel fatto che la vittoria a sorpresa del Basilea contro il liverpool non dovrà essere vanificata perdendo contro la "teorica" ultima squadra del girone. Perciò.. visto che il Ludo davanti comunque ha creato anche quando non ha avuto il possesso palla contro REAL e LIVERPOOL, non vedo perchè non creerà occasioni pericolose anche oggi, dall'altra parte il Basilea proverà a rispondere colpo su colpo o addirittura potrebbe passare in vantaggio.. perciò dico GOAL @1.85

GFP
22-10-2014, 18.21.53
Anderlecht - Arsenal @ Alexis Sanchez to score + Arsenal win @ 3.10 stake 3
ladbrokes

Parecchie assenze per gli ospiti, in particolar modo nel reparto difensivo ma in attacco l'Arsenal puo' sempre far male. I locali se hanno ambizioni europee dovrebbero sfruttare al massimo quest'incontro casalingo, anche con quelche assenza, l'Anderlecht dovrebbe attaccare per racimolare qualcosa, a mio avviso nonostante le assenze, gli inglesi rimangono superiori...

http://www.bbc.com/sport/0/football/29362790

pier39
22-10-2014, 18.35.35
Per stasera prendo queste giocate:

Ludogorets - Basilea. Per me qui la vincono i bulgari, autori di una prestazione davvero gagliarda contro il Real Madrid solo un paio di settimane fa. E' vero che non bisogna ragionare guardando le altre partite, però la quota mi sembra troppo ghiotta, e se questi giocano come hanno fatto il turno precedente, possono farcela. Segno 1 a stake 4 a 2.75 su paddypower

Arsenal + Atletico Madrid a stake 4 a 2.30 su paddy. Pochi dubbi sulla vittoria dell'Atletico, che accoppio ai Gunners corsari a Bruxelles, contro un Anderlecht secondo me tutt'altro che temibile. Per chi ha voglia di rischiare qualcosa in più ci potrebbe stare l'handicap degli spagnoli, ma dando per scontato il segno 1 preferisco seguire la gara dell'Arsenal.

Olimpiacos - Juventus segno X a stake 2 a 3.40 su paddy. Qui credo che a rischiare di più sia la Juve. I greci sono migliorati molto negli ultimi anni, e soprattutto in casa (Atletico Madrid docet) sanno rendere le cose difficili per qualunque avversario. Sarebbe più da doppia chance iN , ma preferisco rischiare meno con lo stake e aumentare la quota.

diego64
22-10-2014, 18.45.34
Juve @1,9 stake 3
considerando la partita di ieri sera è evidente che il livello del nostro calcio non è ancora in grado di imporsi in europa.
Detto questo spero però che stasera i valori in campo vengano rispettati : l'Olympiakos è squadra tosta in casa ma non è il Bayern, la Juve ripresenta Vidal che quasi sempre è decisivo nelle partite importanti, Allegri in passato ha fatto bene in europa e se Pirlo riesce a fare una partita almeno decente i bianconeri dovrebbero passare, anche perché altrimenti la qualificazione può davvero complicarsi.
Fiducia bassa ma vado con i gobbi

Ryù_89
22-10-2014, 18.50.37
22 Oct 2014 - Liverpool ₋ Real Madrid - Segna Goal Squadra Casa
Si @ 1.30

22 Oct 2014 - Anderlecht ₋ Arsenal - Doppia Chance
Arsenal O Pareggio @ 1.28

22 Oct 2014 - Atletico Madrid ₋ Malmo - Esito Finale 1X2
Atletico Madrid @ 1.16

@1,93 - stake 2
wh

Liverpool e Real danno spesso vita a partite emozionanti dal punto di vista offensivo, non riesco a vedere una partita tra due squadre rinunciatarie. Reds che hanno un precedente ad Anfield contro gli spagnoli in cui vinsero 4-0, e credo che anche questo stimolerà gli inglesi a dare il massimo, oltre al fatto che il Real Madrid, per questa sera, potrebbe decidere di risparmiarsi un pò in vista del Grande Clasico di domenica. Credo che la quota del gol dei Liverpool abbia valore (per una multipla ovviamente)
L'Arsenal nonostante alcune assenze resta superiore sul piano tecnico. Elementi come Cazorla, Ramsey, Sanchez e Welbeck possono seminare il panico lì davanti in qualsiasi momento. Mi copro cmq con il pari
I colchoneros dovrebbero portare a casa il risultato, nonostante troveranno un muro.

magachappi
22-10-2014, 20.08.40
LUDOGORETS-BASILEA 2@2.75 STAKE 5

Padroni di casa leggermente in ribasso nelle ultime partite di campionato dove hanno vinto una sola volta; la coppa è diversa infatti hanno perso grazie al loro portiere a liverpool e hanno fatto soffrire le merengues ma il tasso tecnico sembra più basso di quello del basilea che ha si qualche dubbio di formazione ma secondo me è superiore ai bulgari

OLYMPIACOS-JUVENTUS 2@1.85 STAKE5

I greci in casa sono sempre temibili (come testimonia l'atletico madrid...) ma credo che la juve non possa fallire la vittoria questa sera se vuole proseguire serenamente in champions (a meno che allegri non presenta il catenaccio di madrid e allora la situazione cambia)....
Prendo anche un marcatore a secco dall'inizio dell'anno

LLORENTE in qls momento@3 stake 2

ANDERLECHT-ARSENAL+BAYER-ZENIT SP OVER2,5@2,7 STAKE 5

Provo l'over in queste 2 partite...la prima perche arsenal ha qualche problema dietro e sia suarez che mitrovic possono far male; la seconda in quanto il bayer ultimamente sembra non brillare dietro (ultimo turno da 0-3 a 3-3 contro il modestissimo stoccarda)...

iniorante
22-10-2014, 20.23.23
Anderlecht- Arsenal over 4.5 @5.3 stake 1
Come ieri uno stake che diventa mezzo se si perde per offerta di betfair. Due squadre dalla mentalità molto offensiva. Arsenal chiaramente più forte e in grado di far gol (tanti gol) a chiunque. Dietro già di suo soffre, stasera qualche problema ce l'ha. É chiaro che per arrivare a 5 reti I belgi ci devono aiutare un pó e farne almeno 1. Vediamo.

tonino241
22-10-2014, 20.38.13
Atletico Madrid-Malmoe:
Colchoneros gia' presi e motivati nel precedente post,evito dunque di ripetermi e li riprendo anche in questo seguente ambo.................

Olympiakos-Juventus:
Ok che l' Olympiakos non e' il Bayern o il Real ma nemmeno l' ho e' la Juventus che tra l' altro ha gia' dimostrato in campo europeo la sua forza...............
Passare in Grecia e' gia difficile per squadroni europei di ben altro spessore pensiamo per questa Juventus e con questo mi voglio fermare :asd:................

Atletico Madrid
Olympiakos 1x
@2,22
Stake 4

eros
22-10-2014, 20.39.24
Olimpiakos-Juve 2 @ 1.90 stake 7

Prendo la Juve e mi auguro che stasera possa far resuscitare il calcio italiano che dopo la disfatta di ieri, avrebbe bisogno di una reazione o di dare una risposta all'Europa. Il fattore campo per me incide poco, perchè la Juve è comunque una squadra che è abituata per i giocatori che ha, a queste gare. Greci che hanno battuto l'Atletico, quindi la Juve non andrà a fare una passeggiata, questa partita vale troppo e molto, bisogna affrontarla con un piglio differente.
A copertura prendo il pareggio, e poi mi tuffo nel Real sperando che abbia mordente, se lo ha la vince ed infine inevitabile goal goal in Germania per una partita che per entrambe vale molto e si giocherà per vincere.
Olimpiakos-Juve x @ 3.40
Liverpool- Real 2 @ 1.85
Leverkusen-Zenit goal goal @ 1.56

quota 9.50 stake 1

divin codino 1000
22-10-2014, 20.45.10
veloce che inizia
benfica superiore e quota fuori logica per me
ci provo perchè la quota ha parecchio valore
ed ai portoghesi servono i 3 punti
vediamo se prendo una cantonata

Benfica @3.4 stk 3

topobet
22-10-2014, 22.39.26
Dopo la sconfitta della Roma di ieri sera mi sono detto: domani per i gobbi non c'è speranza :asd:
Con buona fiducia accendo:
Olympiakos - Juventus 1 @ 4,25 5/10

1-0 e Grande Ca$$a :yahoo::21: :e050:

mau40
22-10-2014, 22.47.22
1-0 e Grande Ca$$a :yahoo::21: :e050:complimenti!

Lyra91
22-10-2014, 22.50.43
Benfica @3,00 Snai stake 2

Trovo grande valore in questa quota visto che il Benfica a mio parere pur avendo perso qualcosa rispetto all'anno scorso con la cessione di Garay in difesa, può ancora dire la sua in questa Champions, riaprendo il discorso qualificazione proprio oggi in Francia. I portoghesi ormai da anni giocano a memoria ed offrono un calcio molto divertente, a dispetto di un Monaco che mi sembra ancora un cantiere aperto nonostante i discreti nomi. Punto anche sul fatto che lo stadio del Monaco è notoriamente poco caldo e quindi la squadra di casa non potrà contare sul fattore casa.

Arsenal @1,95 Snai stake 5

Come già detto in precedenza: avrà tutte le assenze del mondo, ma a mio parere se i quattro davanti dell'Arsenal sono in giornata, per l'Anderlecht c'è ben poco da fare visto che dietro fanno davvero ridere. La quota per me è spropositata quindi va fatto un tentativo coraggioso.

Benfica a mio avviso troppo sprecone che poteva facilmente portarla a casa. Arsenal che compie un miracolo nel finale!!

iniorante
22-10-2014, 22.56.31
Anderlecht- Arsenal over 4.5 @5.3 stake 1
Come ieri uno stake che diventa mezzo se si perde per offerta di betfair. Due squadre dalla mentalità molto offensiva. Arsenal chiaramente più forte e in grado di far gol (tanti gol) a chiunque. Dietro già di suo soffre, stasera qualche problema ce l'ha. É chiaro che per arrivare a 5 reti I belgi ci devono aiutare un pó e farne almeno 1. Vediamo.

3 gol negli ultimi minuti. Prima noia. Bet sbagliata.

erictennis
22-10-2014, 23.12.48
1-0 e Grande Ca$$a :yahoo::21: :e050:

Ottimo

tonino241
22-10-2014, 23.23.03
Liverpool-Real Madrid:
Un Liverpool in difficolta' dove pesa particolarmente la cessione del bomber Suarez ospita stasera nel mitico "Anfield Road" il Real Madrid di mister Carletto Ancelotti.
Sicuramente i blancos partono favoriti ma la loro difesa non mi convince pienamente,cosi' come la voglia di sbloccarsi dell' attacco locale e lo stesso prossimo impegno in Liga che vedra' Ronaldo e compagni ospitare al "Bernabeu" il Barca......
Proprio il portoghese continua a segnare con una frequenza paurosa e l' attuale difesa inglese dovrebbe rappresentare un facile bersaglio per il campione lusitano.
Detto cio'....Segno over 1,5
Atletico Madrid-Malmoe:
La formazione di mister Simeone,dopo aver perso all' esordio in Grecia,si e' prontamente rialzata davanti al suo pubblico a spese di una Juventus che ha puntualmente "dimostrato" il suo attuale spessore in campo europeo.....
L' Atletico,rispetto alla stagione scorsa sta faticando di piu' e sta incidendo negativamente la partenza di Diego Costa,ma al di la' di questo il suo gioco non e' cambiato e ai piu' risulta difficilissimo superarlo soprattutto quando gioca nella sua tana........Segno 1
Olympiakos-Juventus:
Sempre ostiche e particolarmente difficili le trasferte in terra greca e a maggior ragione per una squadra che "domina" in Italia ma che puntualmente,come detto sopra,al momento che supera i confini nazionali dimostra la sua "reale forza".......
L' Olympiakos sa farsi rispettare in casa e l' attacco greco,in particolare Mitroglu,puo' forare la difesa bianconera apparsa ultimamente non proprio perfetta........Segno casa over 0,5

Liverpool-Real Madrid over 1,5 :21:
Atl. Madrid :21:
Olympiakos over 0,5 :mia:
@2,26
Stake 4


Atletico Madrid-Malmoe:
Colchoneros gia' presi e motivati nel precedente post,evito dunque di ripetermi e li riprendo anche in questo seguente ambo.................

Olympiakos-Juventus:
Ok che l' Olympiakos non e' il Bayern o il Real ma nemmeno l' ho e' la Juventus che tra l' altro ha gia' dimostrato in campo europeo la sua forza...............
Passare in Grecia e' gia difficile per squadroni europei di ben altro spessore pensiamo per questa Juventus e con questo mi voglio fermare :asd:................

Atletico Madrid :21:
Olympiakos 1x :asd:
@2,22
Stake 4

Doppia Ca$$a..........


Grande Topobet............

La Juventus? :asd:

+9,92

eros
22-10-2014, 23.56.06
Olimpiakos-Juve 2 @ 1.90 stake 7

Prendo la Juve e mi auguro che stasera possa far resuscitare il calcio italiano che dopo la disfatta di ieri, avrebbe bisogno di una reazione o di dare una risposta all'Europa. Il fattore campo per me incide poco, perchè la Juve è comunque una squadra che è abituata per i giocatori che ha, a queste gare. Greci che hanno battuto l'Atletico, quindi la Juve non andrà a fare una passeggiata, questa partita vale troppo e molto, bisogna affrontarla con un piglio differente.
A copertura prendo il pareggio, e poi mi tuffo nel Real sperando che abbia mordente, se lo ha la vince ed infine inevitabile goal goal in Germania per una partita che per entrambe vale molto e si giocherà per vincere.
Olimpiakos-Juve x @ 3.40
Liverpool- Real 2 @ 1.85
Leverkusen-Zenit goal goal @ 1.56

quota 9.50 stake 1
Mah...

diego64
23-10-2014, 00.48.42
Juve @1,9 stake 3
considerando la partita di ieri sera è evidente che il livello del nostro calcio non è ancora in grado di imporsi in europa.
Detto questo spero però che stasera i valori in campo vengano rispettati : l'Olympiakos è squadra tosta in casa ma non è il Bayern, la Juve ripresenta Vidal che quasi sempre è decisivo nelle partite importanti, Allegri in passato ha fatto bene in europa e se Pirlo riesce a fare una partita almeno decente i bianconeri dovrebbero passare, anche perché altrimenti la qualificazione può davvero complicarsi.
Fiducia bassa ma vado con i gobbi
-3
Juve non pervenuta con Pirlo in testa,sicuramente l'età e la condizione fisica non sono dalla sua ma stranamente si sta ripetendo la stessa storia del Milan e guarda caso con lo stesso allenatore.Mi sembra evidente che i due non si amano e questo credo possa incidere molto negativamente per il prosieguo della stagione e parlo del campionato che la CL ormai e' andata. In conclusione fallimento totale per il nostro calcio nell'Europa che conta davvero non so chi tra Juve e Roma abbia fatto la figura peggiore.Se poi ci mettiamo pure il Napule fuori prima ancora di cominciare il quadro e' completo. Amen
complimenti ai cassieri pro Olympiakos

diego64
23-10-2014, 01.07.57
Roma-Bayern X(Bayern 0) 1,7 stake 5
Roma carica e motivata, stadio esaurito non vedo le premesse per una sconfitta. credo un pari potrebbe accontentare entrambi.
Provo a 1,7 un asian X (Bayern 0) con rimborso in caso di vittoria dei crucchi. stake medio
Void
la presunzione(e Guardiola) uccidono la Roma
Credo però che questo bagno di umiltà renderà i giallorossi molto più forti e se riusciranno a mettere da parte le solite polemiche sugli arbitri in maglia bianconera (che palle, almeno ai tempi di Dino Viola e dell'Avvocato la classe era diversa) in campionato non c'è storia. Per cominciare ho preso già la vittoria a Genova poco sotto la parità

pier39
23-10-2014, 01.11.01
Per stasera prendo queste giocate:

Ludogorets - Basilea. Per me qui la vincono i bulgari, autori di una prestazione davvero gagliarda contro il Real Madrid solo un paio di settimane fa. E' vero che non bisogna ragionare guardando le altre partite, però la quota mi sembra troppo ghiotta, e se questi giocano come hanno fatto il turno precedente, possono farcela. Segno 1 a stake 4 a 2.75 su paddypower

Arsenal + Atletico Madrid a stake 4 a 2.30 su paddy. Pochi dubbi sulla vittoria dell'Atletico, che accoppio ai Gunners corsari a Bruxelles, contro un Anderlecht secondo me tutt'altro che temibile. Per chi ha voglia di rischiare qualcosa in più ci potrebbe stare l'handicap degli spagnoli, ma dando per scontato il segno 1 preferisco seguire la gara dell'Arsenal.

Olimpiacos - Juventus segno X a stake 2 a 3.40 su paddy. Qui credo che a rischiare di più sia la Juve. I greci sono migliorati molto negli ultimi anni, e soprattutto in casa (Atletico Madrid docet) sanno rendere le cose difficili per qualunque avversario. Sarebbe più da doppia chance iN , ma preferisco rischiare meno con lo stake e aumentare la quota.




Vittoria col brivido, sono molto contento :pattld8:

diego64
23-10-2014, 01.24.18
Schalke 1x + Porto @2,22 stake 3
Seguo le motivazioni del divin prendo in doppia la dc pro Schalke e la vittoria del Porto per una quota oltre il raddoppio
+3,66
Qui ringrazio il grande divin che saluto

divin codino 1000
23-10-2014, 08.07.45
+3,66
Qui ringrazio il grande divin che saluto

è un piacere come sempre

divin codino 1000
23-10-2014, 08.16.53
passo sulla Roma, ed aspetto il live
per me sulla Dc interna pro Roma c'è parecchio valore
vorrei capire con che piglio scende in campo il Bayern, che potrebbe anche
"accontentarsi" di un pari, avendo poi 2 partite su 3 al ritorno in casa
per arrivare al primo posto, l'1x oltre la pari mi attira molto
certo Guardiola non è l'ultimo arrivato e credo che eviterà
di lasciare campo ad Iturbe e Gervinho

Prendo il Porto vista la situazione in casa Bilbao
che mi pare in crisi, e non in grado di affrontare la doppia
competizione, trasferta tosta quella di Oporto,
e vista la quota lo metto in doppia col City che sarà anche in salita,
ma dopo 1 punto in 2 partite deve assolutamente vincerla stasera
non ha alternative quindi a costo di rischiarla credo proveranno a portala a casa

Mi piacciono le vittorie di Schalke e Shacktar oltre la pari
Bate che a tratti è parso di una pochezza disarmante,
ma preferisco aspettare il live qui
e Schalke che sabato ho visto bene, hanno molta qualità
davanti, se registrano la difesa queste partite sono alla loro portata
qualcosa metto sulla 1 in singola

Barca e Chelsea ingiocabili, Psg con troppe assenze per me non c'è
valore in quella quota, per una squadra che quest'anno in trasferta ha spesso
deluso, vediamo live

City X Porto @2.92 stk 4
Schalke @2.07 stk 3


prendo l'1x pro Roma
pari del city che li lascia a 2pt. quindi il pareggio stasera
come detto prima potrebbe andare bene ad entrambe
la Roma non è costretta a cercare la vittoria ma
può accontentarsi del punto come pure il bayern,
La roma attenderà per poi ripartire, il bayern dubito lascerà
spazio ai contropiedi

Roma 1x @2.17 stk 3


grazie per il Signor :lol::lol:

Rispondo a te ed anche a Tommy

Io ho l'arsenal in una multipla, presa con le partite di ieri
e l'arsenal e l'Atletico oggi, quindi data per scontata la vittoria dell'Atletico,
mi coprirò con l'1x per portare a casa qualcosa in ogni caso,

Parlando della partita l'Arsenal si presenta col terzo portiere all'esordio
rientra Chambers che dovrebbe giocare al centro della difesa insieme a Mertesacker
oppure sulla sinistra spostando Monreal (che è un terzino puro) al centro,
in mezzo rientra Wilshere e probabilmente anche Ramsey sarà nei titolari
con Arteta e Cazorla, davanti Wellbeck e Sanchez stanno giocando sempre a causa
degli infortuni di Sanogo, Giroud, Ozil,e Podolsky

La qualità tra centrocampo ed attacco non manca,
se la squadre gira la vincono a mani basse,
dietro sono peggio del solito diciamo, e speriamo Monreal rimanga a sinistra perchè in mezzo mi fa davvero paura,

Quota in salita io aspetterei a prendere il 2
perchè non vorrei che Wenger si inventasse qualcosa per dare un turno
di riposo a Sanchez o Wellbeck, dall'alsaziano non si sa mai cosa aspettarsi
quindi se dovete ancora giocare meglio aspettare a leggere i nomi di Wellbeck e Sanchez nell'undici titolare


Comunque la logica dice che con 3pt. dopo 2 match devono provare a vincerla


veloce che inizia
benfica superiore e quota fuori logica per me
ci provo perchè la quota ha parecchio valore
ed ai portoghesi servono i 3 punti
vediamo se prendo una cantonata

Benfica @3.4 stk 3

-6.79
ma l'arsenal il pieno recupero mi regala una grande gioia.

Roma e Juve confermano che il calcio italiano è di un livello imbarazzante

rendall
23-10-2014, 09.53.36
Atletico - Malmo : l'atletico deve vincere, dopo lo sganbetto subito in grecia. Il malmo di contro penso che verrà con lo stesso approccio con cui è venuto a Torino, perciò.. in linea anche con la filosofia di Simeone, penso che sarà molto difficile che l'atletico prenda goal, a meno di un evento tipo corner o cose del genere.... perciò Atletico 1&NG mi pare ottima. @1.76

Anderlecht - Arsenal : qui ci sono molte assenze nell'arsenal, sopratutto in fase difensiva. Però la mia considerazione è che la squadra belga ha sempre un approccio offensivo in qualunque match e chiunque si trovi di fronte. Non è nel suo stile impostare una partita sulla difensiva e tanto meno lo farà in casa. Perciò l'Arsenal si troverà di fronte non squadrette com Hull, stoke, che comunque gli lasciano pochi spazi, ma bensì una squadra che penso proverà a giocarsela a viso aperto. Perciò vedo molto + valore in un attacco sanchez wellbeck cazorla, che nelle assenze in difesa ... perciò ARSENAL 2 @2.04

Bayern L. - Zenit : qui penso che la partita sarà ricca di goal, il bayern in casa gioca sempre in maniera offensiva e lo zenit in contropiede potrebbe approfittarne, potrebbe pure uscire un pareggio con goal, ma sono più propenso al fatto che segnino entrambe...perciò GOAL @1.70

Liverpool - Real Madrid : nel real assente sergio ramos e bale, quest'ultimo rimpiazzato da Isco egregiamente già in campionato nella manita rifilata. Il liverpool in difesa lascia molto a desiderare, ma oggi l'anfield sarà infuocato. Balotelli è davvero scandaloso, Sterling però è molto imprevedibile. A conti fatti direi che il Real Madrid la porterà a casa, sono solo indeciso se fare la combo con il goal o con l'over.. vado sulla seconda, REAL 2 & OVER2.5 @2.64

Ludogorets - Basilea : Partita equilibrata, dove vedo 2 chiavi di lettura. La prima è che il LUDO dopo essere stato snobbato da liverpool e real che hanno faticato oltre modo, verrà sicuramente preso con l'approccio giusto dal pur modesto Basilea. L'altra chiave sta nel fatto che la vittoria a sorpresa del Basilea contro il liverpool non dovrà essere vanificata perdendo contro la "teorica" ultima squadra del girone. Perciò.. visto che il Ludo davanti comunque ha creato anche quando non ha avuto il possesso palla contro REAL e LIVERPOOL, non vedo perchè non creerà occasioni pericolose anche oggi, dall'altra parte il Basilea proverà a rispondere colpo su colpo o addirittura potrebbe passare in vantaggio.. perciò dico GOAL @1.85



3 su 5 :yahoo:

Factotum!
23-10-2014, 15.15.58
Anderlecht - Arsenal 2 @2 st.7/10

Al raddoppio l Arsenal mi piace, anche se ha delle assenze, penso ce la metterà tutta per fare bottino pieno ed avvantaggiarsi bene per il passaggio del turno; i belgi squadra modesta a mio avviso.

Galatassaray - Borussia Dortmund 1 @4,25 st.5/10

Il Gala non mi piace come squadra, ma questa quota mi sembra comunque alta perché il Borussia non è più quello che tutti ci ricordiamo, e mai lo prenderei a 1,80 come oggi in Turchia. Inoltre il Dortmund in campionato ha perso due partite di fila e il Galatassary invece viene dal derby vinto con due prodezze di Snejder che hanno fatto infiammare l ambiente, speriamo sia in serata di grazia pure oggi.

+2

GFP
23-10-2014, 17.43.06
Apoel - PSG @ UNDER 2.5 @ 1.80 stake 4
ladbrokes

I campioni francesi andranno a far visita ai ciprioti con qualche assenza di vecchia data. Differenza di collettivo enorme tra le 2 formazioni con il PSG atomico con squadre gioiose (vedasi Barcellona) ma con squadre "chiuse" il risultato non é scontato... Nelle ultime 6 giornate in tutte le competizioni, i locali hanno subito solo 4 gol, dimostrando una solidità difensiva e sicuramente domani una formazione 4-5-1 dei ciprioti sarà di attualità...
0-1

Anderlecht - Arsenal @ Alexis Sanchez to score + Arsenal win @ 3.10 stake 3
ladbrokes

Parecchie assenze per gli ospiti, in particolar modo nel reparto difensivo ma in attacco l'Arsenal puo' sempre far male. I locali se hanno ambizioni europee dovrebbero sfruttare al massimo quest'incontro casalingo, anche con quelche assenza, l'Anderlecht dovrebbe attaccare per racimolare qualcosa, a mio avviso nonostante le assenze, gli inglesi rimangono superiori...

http://www.bbc.com/sport/0/football/29362790
1-2

+0.20

magachappi
23-10-2014, 19.25.02
LUDOGORETS-BASILEA 2@2.75 STAKE 5

Padroni di casa leggermente in ribasso nelle ultime partite di campionato dove hanno vinto una sola volta; la coppa è diversa infatti hanno perso grazie al loro portiere a liverpool e hanno fatto soffrire le merengues ma il tasso tecnico sembra più basso di quello del basilea che ha si qualche dubbio di formazione ma secondo me è superiore ai bulgari

OLYMPIACOS-JUVENTUS 2@1.85 STAKE5

I greci in casa sono sempre temibili (come testimonia l'atletico madrid...) ma credo che la juve non possa fallire la vittoria questa sera se vuole proseguire serenamente in champions (a meno che allegri non presenta il catenaccio di madrid e allora la situazione cambia)....
Prendo anche un marcatore a secco dall'inizio dell'anno

LLORENTE in qls momento@3 stake 2

ANDERLECHT-ARSENAL+BAYER-ZENIT SP OVER2,5@2,7 STAKE 5

Provo l'over in queste 2 partite...la prima perche arsenal ha qualche problema dietro e sia suarez che mitrovic possono far male; la seconda in quanto il bayer ultimamente sembra non brillare dietro (ultimo turno da 0-3 a 3-3 contro il modestissimo stoccarda)...

Nel baratro tutte le bet...figuraccia....

IamCiciolo
25-10-2014, 00.44.57
Gioco la Champions per una delle primissime volte, vediamo cosa esce fuori.

CSKA Mosca - Manchester City 2 & APOEL Nicosia - PSG 2 @2.3 3/10
Tanta fiducia sul City, che DEVE far punti con la squadra materasso se vuole far qualcosa nel girone di ferro per antonomasia; d'altronde a porte chiuse, con tante assenze, questo imo è una valuebet davvero enorme.
Ci affianco un PSG altalenante si, ma che dopo aver vinto col Barca sarebbe follia buttare punti con l'APOEL nella corsa al primo posto del girone. Ok il passo falso con l'Ajax alla prima, ma adesso siamo al 21 ottobre e le gambe dovrebbero incominciare a starci. Scontro difficile quello di Sabato col Bordeaux, ma per ora conta di piu vincere stasera.

Aspetto di vedere se la quota del Bayern continua a scendere, per giocare Roma (0) @3.05 2/10 (ovviamente spero di giocarla ad una quota maggiore)

Come già accennato:
Roma - Bayern 1 (0) @3.80 2/10
Roma che può giocare piu serena considerato il risultato di Mosca. Credo che la squadra di Garcia, con Totti a lanciare Gervinho e Iturbe e nel frattempo chiusa dietro, sia tatticamente un "counter" al gioco delle squadre di Guardiola, fatto di tanto possesso palla e di una difesa che, se viene rubata palla, soffre molto la velocità degli avversari.
La quota mi pare abbastanza esagerata.


Liverpool - Real Madrid 2 (-0,25) @1.67 3/10
Anderlecht - Arsenal 2 (-0,25) @1.80 3/10

Per vari motivi evito il 2 secco ad entrambe le squadre.
Il Real si gioca il classico questa settimana, e potrebbe tirare un po il freno a mano. Ok Bale fuori, ma le riserve di certo non mancano e la squadra sta in uno stato di grazia. Il Liverpool invece è in crisi nera, e il trend in europa pare lo stesso del campionato dopo aver perso col Basilea ed aver vinto di misura col Ludogoretz in casa. E' vero che queste partite esaltano i campioni, ma la quota mi pare alta.

Arsenal invece altalenante, affronta una squadra nettamente inferiore. Lo stop in Premier ha fatto lievitare la quota, per quanto europa e campionato spesso sono due cose distinte. La quota mi pare netta e la squadra deve far punti.

-0,6

City che pensavo fosse la partita piu sicura della giornata, che crolla clamorosamente a Mosca.
Guardiola che invece la incarta alla Roma, perchè tutti ci aspettavamo il solito tiki taka col 4-3-3, mentre Pep stupisce gli scommettitori di mezzo mondo inventandosi un 3-1-4-2 per l'occasione, con un centrocampo sovraffollato per schiacciare la Roma e non fare l'errore del City, con Xabi Alonso davanti alla difesa per neutralizzare quel pezzo di campo terreno normalmente delle giocate di Pjanic e Totti, e andando addirittura a mettere Alaba come difensore nei 3 dietro, per neutralizzare, con la sua velocità, le sgaloppate di Gervinho (come se Benatia fosse lento, dall'altra parte). Lezione di tattica, chapeau.
Real su cui bisogna osare di piu, Arsenal su cui non bisogna proprio osare.
Si finisce quasi BE, alla fin fine va cmq bene visto l'andazzo del martedi