PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 22-23 Ottobre 2014



GFP
19-10-2014, 19.44.23
4703

costanostra
23-10-2014, 07.46.16
FIORENTINA:


Nel reparto difensivo il turn over dovrebbe essere quasi completo, soprattutto sulle corsie esterne dove ci saranno Richards e Pasqual, mentre al centro insieme a Gonzalo ci sarà Basanta. In mediana tornerà titolare Badelj, ai suoi lati ci saranno Kurtic e Vargas. Borja Valero, che torna nei primi undici dopo due panchine consecutive, potrebbe essere il trequartista mentre i due terminali offensivi saranno Ilicic e Bernardeschi con Cuadrado che dovrebbe partire dalla panchina. Dovrebbe andare in panchina Marko Marin e il suo impiego è tutt’altro che scontato: il giocatore è appena stato recuperato, Montella non vuole forzare i tempi.


Una nota lieta, la prima convocazione di Marko Marin e tre negative visto che non sono partiti Pizarro, Babacar e Savic.

Nonostante le dichiarazioni di Montella ovviamente un occhio alla League ed uno all'impegno con il Milan in campionato, nonostante questo incontro potrebbe rappresentare un'occasione di riscatto. Squadra e ambiente avversario tradizionalmente molto ostici e calorosi. Aspetto altri pareri per valutare un asian pro Paok già in leggero calo. Per i viola è un momento delicato della stagione, potrebbe bastare un pareggio per poi affrontare il discorso qualificazione nei successivi impegni casalinghi.

divin codino 1000
23-10-2014, 08.35.43
Sembrerebbero più importanti le assenze nel Wolfsburg rispetto al Krasnodar nel primo match di giornata
tra l'altro il Krasnodar viene da un buon match con lo Zenit
e giocare in Russia non è mai semplice, da valutare un asian pro padroni di casa


Krasnodar missings of Bystrov and Joaozinho (first one is injured, second one is suspended) can be cruciacl.

Wolfsburg Key player Ricardo Rodriguez is with an injury and he will miss the game in Russia (first game without him in the new season), Joshua Giuilavogui and Nicklas Bendtner are also with injuries. Questionable are few names - Sebastian Jung, Christian Träsch, Paul Seguin, Kevin De Bruyne and Ivica Olic.

divin codino 1000
23-10-2014, 08.43.06
Trabzonspor
Assente il portiere titolare Kivrak, ed il portiere di riserve secondo alcuni
tipster locali non pare molto affidabile
i Difensori Yumlu, Nizam, Dogan e Demir paiono in dubbio ma sono tutte riserve

Lokeren che in Belgio si è espresso sicuramente meglio in casa
ma la quota dei Turchi pare regalare poco

divin codino 1000
23-10-2014, 09.05.07
Absentees:
Rijeka:. Doubtful: Knezevic, Mocinic
Feyenoord: Van Beek, Lopes Cabral, Mathijsen

Per le multiple mi sembra buona la quota del Psv che recupera pedine importanti,
mentre il Pana appare in crisi

Psv - De jong and Guardado are back and Depay will perhaps be back in 2nd half.

divin codino 1000
23-10-2014, 09.11.12
Standard ha esonerato l'allenatore dopo la sconfitta di domenica in casa con lo Xulte, credo
che il Sevilla possa passare in Belgio

Lo Standard Liegi ha esonerato il tecnico Guy Luzon . In attesa di un nuovo tecnico, l'incarico è stato affidato ad interim a Ivan Vukomanovic. ...

Dinamo Kiev che dovrebbe fare poco turnover,
nel weekend ha un match di coppa
e pare focalizzata sulla EL

Jmastro91
23-10-2014, 09.17.35
Accendo 1 Celtic @1,73 . Quota secondo me troppo elevata per una squadra abituata a certi palcoscenici a differenza della squadra rumena ,e che in casa si esprime meglio . Inoltre penso che vorranno riscattare la sconfitta dell'ultima giornata di campionato giocata in casa , persa ai danni dell'Hamilton . Stake medio 5/10 perchè non ho info su assenze . Aspetto conferme dal divin .

rendall
23-10-2014, 09.58.14
Standard ha esonerato l'allenatore dopo la sconfitta di domenica in casa con lo Xulte, credo
che il Sevilla possa passare in Belgio


Dinamo Kiev che dovrebbe fare poco turnover,
nel weekend ha un match di coppa
e pare focalizzata sulla EL

Ciao caro

prendo subito l'over 2.5 tra young boys e napoli. due squadre molto offensive, napoli che in europa league è molto più libero mentalmente e sopratutto mertens valore aggiunto gioca quasi sempre da titolare. Lo young boys è una squadra spregiudicata che gioca in maniera molto offensiva, segna e subisce un pò come il napoli. L'anno scorso in europa league fece sempre over in casa, anche con risultati ecclatanti come 3-5 contro il liverpool.

perciò lo prendo subito prima che cali. YOUNG BOYS - NAPOLI OVER 2.5 @1.85

divino per il resto che ne pensi ? l'europa league è sempre rischiosa.. preferisco i goal e gli over.. piuttosto che i segni secchi, anche perchè per i segni secchi a meno di valori sopropositati di quota, bisogna sempre aspettare le formazioni.

divin codino 1000
23-10-2014, 10.01.28
Accendo 1 Celtic @1,73 . Quota secondo me troppo elevata per una squadra abituata a certi palcoscenici a differenza della squadra rumena ,e che in casa si esprime meglio . Inoltre penso che vorranno riscattare la sconfitta dell'ultima giornata di campionato giocata in casa , persa ai danni dell'Hamilton . Stake medio 5/10 perchè non ho info su assenze . Aspetto conferme dal divin .

Ciao la giocata ci sta tutta
Nell'Astra dovrebbe mancare il topscorer
per gli scozzesi rientra Izaguirre dietro
in dubbio Common centrocampista importante
e la punta Guidetti non puo' essere schierato in EL

divin codino 1000
23-10-2014, 10.14.13
Ciao caro

prendo subito l'over 2.5 tra young boys e napoli. due squadre molto offensive, napoli che in europa league è molto più libero mentalmente e sopratutto mertens valore aggiunto gioca quasi sempre da titolare. Lo young boys è una squadra spregiudicata che gioca in maniera molto offensiva, segna e subisce un pò come il napoli. L'anno scorso in europa league fece sempre over in casa, anche con risultati ecclatanti come 3-5 contro il liverpool.

perciò lo prendo subito prima che cali. YOUNG BOYS - NAPOLI OVER 2.5 @1.85

divino per il resto che ne pensi ? l'europa league è sempre rischiosa.. preferisco i goal e gli over.. piuttosto che i segni secchi, anche perchè per i segni secchi a meno di valori sopropositati di quota, bisogna sempre aspettare le formazioni.

Ciao
Si l'over ci sta tutto mi aspetto anche io un match con molte reti

per il resto mi piacciono le vittorie di Sevilla in Belgio
Dynamo Kiev in Danimarca e del Celtic in casa,
Mi sembra buona la quota dell'under tra Brugge e Copenaghen, entrambe
segnano poco e la partita è importante per entrambe,
poi una serie di partite da multipla tra le quali bisogna scegliere,
Psv, Tottenham, Villareal, Steaua, Glabac e Dnipro

Vedo l'Inter in salita, ma vorrei capire chi gioca

Come detto da te sempre meglio avere info certe

tonino241
23-10-2014, 10.32.34
Con un probabile massiccio turn over e quindi con parecchie assenze di rilievo,con un Quadrado lontano parente del funambolico giocatore che ha fatto puntare su di se gli occhi delle maggiori big europee e con una trasferta in terra greca dove solitamente si fatica a passare,mi vien difficile vedere una Viola vincente sul Paok Salonicco anche in proiezione del prossimo difficile impegno che vede i ragazzi di mister Montella impegnati al "Meazza",ospiti di un Milan che pare in ripresa.................
Il Paok non e' di certo una squadrone,ma e' in forma e soprattutto nel suo stadio sa farsi rispettare come si puo' ben vedere dai risultati fin qui ottenuti sia in campo europeo che nel proprio campionato.......................
Detto cio',prendo la vittoria dei greci ed in copertura il pareggio con gol........................

Paok Salonicco @3,20
Stake 3

Paok Salonicco-Fiorentina
x&gol/gol @4,50
Stake 1

Jmastro91
23-10-2014, 10.33.04
Grazie per le info ! A me piace anche la quota della Dynamo Mosca contro un Estoril che più che all'El deve pensare a salvarsi . In più la rosa della Dynamo presenta Valbuena e Kokorin , non 2 a caso. L'unica cosa che mi frena è la forma . Non giocano dall'ultima di El . Ma la quota si trova quasi al raddoppio .
Stake 3/10 2@2,11
8/10 x2 @1,30

divin codino 1000
23-10-2014, 10.37.04
Match cruciale per i Toffies ma qualche assenza pesante come Osman, Naismith e Mirallas


Everton will be without Steven Naismith and Leon Osman for Thursday's fixture, the pair having being rested.
Bryan Oviedo and Arouna Kone, only recently back involved after long-term injuries, are not yet fully match fit so have also sat out the trip to France, along with Kevin Mirallas (hamstring) and John Stones (ankle).
Veteran Frenchman Sylvain Distin, left out of the matchday squad for the last four games, has been included in the travelling party.

divin codino 1000
23-10-2014, 10.38.21
Per il Tottenham che vedo nettamente superiore
conviene attendere la formazione come al solito in EL


Nabil Bentaleb, Kyle Walker and Kyle Naughton will miss Tottenham's Europa League clash with Asteras Tripolis through injury.Algeria midfielder Bentaleb picked up an ankle complaint on international duty, which ruled him out of the trip to Manchester City and this Group C clash.
Right-back Walker remains absent after abdominal surgery, while fellow full-back Naughton is sidelined with an ankle injury.
Tottenham squad: Lloris, Vorm, Naughton, Rose, Davies, Vertonghen, Chiriches, Dier, Kaboul, Fazio, Capoue, Stambouli, Paulinho, Dembele, Mason, Bentaleb, Eriksen, Lennon, Townsend, Chadli, Lamela, Soldado, Adebayor, Kane.

rendall
23-10-2014, 10.57.31
Ciao
Si l'over ci sta tutto mi aspetto anche io un match con molte reti

per il resto mi piacciono le vittorie di Sevilla in Belgio
Dynamo Kiev in Danimarca e del Celtic in casa,
Mi sembra buona la quota dell'under tra Brugge e Copenaghen, entrambe
segnano poco e la partita è importante per entrambe,
poi una serie di partite da multipla tra le quali bisogna scegliere,
Psv, Tottenham, Villareal, Steaua, Glabac e Dnipro

Vedo l'Inter in salita, ma vorrei capire chi gioca

Come detto da te sempre meglio avere info certe

la standard è la delusione di quest'anno, uscita prematuramente dalla champions league... sta andando maluccio in campionato, secondo me opterà per la coppa... perciò non mi sorprendo se esce un pareggio con goal. passo
celtic brrr, squadraccia, l'ho bancata in tutti i modi quando giocò contro il maribor in champions, non ci metto un soldo bucato.
la dynamo kiev è sempre un bel giocare :)

per le multiple mi piace torino 1, dnipro 1 in particolare. Ho visto il torino contro il copenaghen, e l'helsinki lo reputo più scarso..

wargod
23-10-2014, 12.01.53
per le gare delle 19 ho preso queste giocate.

gli ospiti si stanno rialzando dopo un pessimo inizio di stagione,ma i padroni di casa sono già andati ad un passo da battere i campioni in carica del siviglia e secondo me oggi faranno altri punti pesanti per il passaggio del turno proprio ai danni del feyenoord.
prendo l'handicap asiatico a favore del rijeka,visto che la quota alta

Rijeka dnb @1,78

stake 4/10


il rio ave ha iniziato fortissimo la stagione tra preliminari e campionato,poi è giunto un calo notevole e forse non è ancora pronta per affrontare l'europa specie contro squadre esperte nelle coppe.
penso che la steaua bucarest in casa vincerà la seconda partita del girone.

steaua @1,63

stake 3/10


questa non è una trasferta facile per il napoli,anzi per me è la sfida peggiore del girone,perchè i "giovani ragazzi" svizzeri da tempo giocano in questa competizione ed in casa hanno creato seri problemi a quasi tutti gli avversari sul loro terreno sintetico
penso che Young boys segnerà almeno una rete.

Young boys over 1 goal @1,81

stake 3/10

Pippo B
23-10-2014, 13.44.43
Un saluto a tutto il forum

tra le partite di stasera è un po che seguo salisburgo e la dinamo zagabria, e alla fine ho deciso che un piccolo tentativo sui croati ci potrebbe pure stare. Il salisburgo che lo scorso hanno mi ha dato tante soddisfazioni non è più la stessa squadra anche se ultimamente pare in ripresa. La dinamo è una squadra offensiva con delle buone individualità che potrebbe sfruttare gli spazzi concessi dagli austriaci che non hanno una difesa solidissima. Al momento una sola assenza per gli ospiti, qualcuna in più per i padroni di casa. Nota statistica la dinamo non vince in trasferta in europa da quattro anni.

Dinamo Zagabria @ 5.8 stake 1
Dinamo Zagabria o pareggio @ 2.5 stake 2
0ver 3.5 @ 2.25 stake 2

Mi piace molto la vittoria esterna del siviglia considerati problemi dei belgi e il cambio di coach ma vorrei aspettare il live che la quota salga al raddoppio.

costanostra
23-10-2014, 14.16.17
Alla luce di quanto espresso qualche post più sopra gioco:

Paok - Fiorentina 1 (AH +0,25) @ 1,70 Stake 4

Lyra91
23-10-2014, 14.25.42
Dinamo Kiev @1.80 stake 3,5

Stake sempre non altissimo quando si parla di Europa League. Comunque Dinamo Kiev che è ovviamente superiore ai danesi, ed in più pare che giocherà con i titolari visto che tiene molto alla competizione. Lo schieramento dei titolari è favorito dal fatto che il campionato è fermo una settimana.

Dnipro x Tottenham @1.95 Snai stake 4

Dnipro che affronta una squadra che in trasferta è imbarazzante.. per lo stesso discorso della Dinamo Kiev schiererà una formazione migliore possibile.
Tottenham che dopo due stop di fila in coppa, ha bisogno di vincere per cominciare a guadagnare il primo posto nel girone.

divin codino 1000
23-10-2014, 14.32.19
Inter: Carrizo; Andreollli, Ranocchia, Juan Jesus; Mbaye, M'Vila, Hernanes, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi.

TORINO - Padelli, Maksimovic, Gaston Silva, Glick, Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Martinez, Amauri.

Fiorentina - Tatarusanu; Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Vargas; Borja Valero; Ilicic, Cuadrado

Napoli: Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; De Guzman, Hamsik, Mertens; Duvan.

divin codino 1000
23-10-2014, 14.55.21
Per le 19
qualcosa sulla Dinamo Kiev in Danimarca, dovrebbero
giocare tutti i titolari come detto e danesi non in un gran momento
quota all'80 si puo' provare,
e provo anche l'over del Napoli sopra all'80
che mi pare giocabile,

Sevilla e Steaua le seguo live, troppo bassi gli spagnoli

Kiev @1.82 stk 2.5
Napoli Over @1.84 stk 3

divin codino 1000
23-10-2014, 15.15.28
Per le 21
Come detto l'under del Brugge non lo comprendo
molto sono 2 squadre che segnano poco, e
che paiono tenere alla competizione quindi vedo una partita
bloccati con i danesi chiusi dietro
poi prendo una quadrupla con Tottenham, Psv, Glacach e Dnipro,
tutte squadre che devono vincerla se vogliono andare avanti nella competizione.
e sembrano tutte schierare formazioni competitive

Per inter e Celtic preferisco attendere il live
Brugge Under @1.98 stk 3.5

Glabach x Dnipro X Psv X Tottenham @3.9 stk 1.5

Bellapukki
23-10-2014, 16.02.09
Salve a tutti.
Sapete se esiste un sito dove trovare le probabili formazioni dei turni di El?
Per stasera mi gusta non poco il Gol tra Inter e asse, ma ma prima di accendere vorrei capire chi gioca...

divin codino 1000
23-10-2014, 16.06.55
Salve a tutti.
Sapete se esiste un sito dove trovare le probabili formazioni dei turni di El?
Per stasera mi gusta non poco il Gol tra Inter e asse, ma ma prima di accendere vorrei capire chi gioca...

L'inter dovrebbe giocare con

Inter: Carrizo; Andreollli, Ranocchia, Juan Jesus; Mbaye, M'Vila, Hernanes, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi.

dropshot
23-10-2014, 16.16.20
dopo un po' di tempo torno a buttar giu due idee e mi concentro sul gruppo B che è quello che ho seguito maggiormente finora.
Brugge mi è parsa compagine ben organizzata con esterni veloci ed un buon reparto d'attacco fermata da un ottimo gillet nel precedente incontro casalingo non credo che stasera si lasceranno scappare la vittoria contro i danesi veramente poco incisivi davanti mi prendo una combo condividendo l'idea di Divin (che saluto calorosamente) la partita potrebbe sbloccarsi anche nel secondo tempo.
accoppio turandomi il naso alla vittoria del Toro, difesa ormai collaudata capitan glick ed el kaddouri titolari viste le squalifiche in campionato il problema rimane sempre il solito fare gol ma probabilmente partira' martinez che non mi dispiace affatto, giocatore poco tecnico ma rapidissimo potrebbe aprire la difesa finlandese magari per la prima rete del "giovane di belle speranze" amauri
brugge 1x&3-/toro @ 2,42 stake 2

IamCiciolo
23-10-2014, 16.31.36
Legia Varsavia vincente girone @1.45 4/10

Polacchi hanno giocato ieri vincendo e si ritrovano a punteggio pieno
La classifica dice
Legia Warszawa 9
Trabzonspor 3
Lokeren 3
Metalist Kharkiv 0

Oggi giocano Trabzonspor e Lokeren, vittoria in casa data @1.80, se pareggiano è andata, altrimenti si sta cmq +3

divin codino 1000
23-10-2014, 16.38.17
Legia Varsavia vincente girone @1.45 4/10

Polacchi hanno giocato ieri vincendo e si ritrovano a punteggio pieno
La classifica dice
Legia Warszawa 9
Trabzonspor 3
Lokeren 3
Metalist Kharkiv 0

Oggi giocano Trabzonspor e Lokeren, vittoria in casa data @1.80, se pareggiano è andata, altrimenti si sta cmq +3


non ti seguo è andata cosa?
se pareggiano sono a 4pt quindi Legia a +5 con ancora 3 partite
e 9pt. a disposizione

Factotum!
23-10-2014, 16.52.22
Club Brugge - Copenaghen 1 @1,80 st.7/10

Mi accodo a quanto detto da voi; Club Brugge buona squadra che esprime un bel gioco con diverse soluzioni offensive, credo che questa sera si farà valere contro i granitici danesi, che però costruiscono poco.

Reijka - Feyenord 1 @2,40 st. 5/10

Appoggio la squadra di Fiume, che pare in forma e reduce da un ottimo pareggio contro il Siviglia. Partita non facile ma il girone è molto equilibrato, e il fattore campo può risultare decisivo.

Salisburgo - Dinamo Zagabria 2 @6,25 st. 3/10

Non particolari motivazioni se non che la quota mi sembra comunque spropositata e provo la sorpresa. Dinamo comunque che guida il campionato croato.

magachappi
23-10-2014, 17.19.05
TRABZON-LOKEREN 1@1.75 + STEAUA-RIOAVE 1@1.57 DOPPIA STAKE5

turchi visti in ripresa nel fine settimana dove hanno vinto in casa 3-1 e si sono rialzati in classifica, se vogliono passare il turno devono battere il LOKEREN questa sera a trebisonda...STEAUA contro un non irresistibile RIOAVE che fuori casa non brilla quasi mai.....proviamo la doppia..

iL ViNZ
23-10-2014, 17.21.10
Buonasera a tutti.
Dopo tanto, tantissimo, torno a scrivere. Seguo questo forum da circa 3 anni, ma nell'ultimo periodo ho trovato davvero poco tempo per postare anche solo due righe. Per quando riguarda le partite di stasera concordo con il pensiero di @Rendall: Europa League sempre meglio puntare sui gol/over, e proprio per questo provo:

Young Boys-Napoli ov 2.5 @1.73
Villareal-Zurigo ov 2.5 @1.60
St. Liegi-Siviglia ov 2.5 @1.75
Trabzonspor-Lokeren ov 1.5 @1.22
Psv-Panathinaikos ov 1.5 @1.30

@7.68 stake 4/10

bassotto
23-10-2014, 17.30.28
Buonasera a tutti.....
Faccio veloce perche sono di fretta...

Per stasera credo che spurs dnipro torino psv e monchengladbach possano
portare a casa i 3 punti.... Dinamo Kiev superiore e anche se sono fermi da una
settimana sono professionisti e non perderanno certo ritmo partita, inoltre
penso ci tengano all'europa.

x il resto napoli da gol o over, gli svizzeri sono giovani e ci hanno
abituato a partite da più di 2 gol...

concordo con divino sull'under del brugge.. ho visto copenaghen con il torino e davanti sono poca cosa,
ma la squadra è ben organizzata e solida, quindi sanno difendere discretamente.

Quindi:
torino psv dnipro brugge 1x e 3- @ 5.75 stk 2

borussia over standard x2 napoli over dinamo kiev @6.3 stk 2.5

Buona europa a tuttiiiiiiii!!!!!

Lyra91
23-10-2014, 17.40.19
Quota dell'Inter in grande crescita ed arrivata fino al raddoppio. Vedendo la formazione competitiva con cui scenderà in campo e gli avversari non così irresistibili in trasferta, un tentativo lo faccio.

Inter @2.00 Snai stake 4

Deltoghissimo
23-10-2014, 17.50.33
Nn le vedo come partite cattive quindi:

napoli
inter
totthenam
e fiorentina
rosso no @2,48 stake 3

Tommy
23-10-2014, 18.52.28
YOUNG BOYS-NAPOLI LE FORMAZIONI UFFICIALI

Young Boys (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Von Bergen, Vilotic, Lecjacks; Sanago, Gajic; Steffen, Kubo, Nuzzolo; Hoarau.

A disp.: Wolfli, Rochat, Zarate, Nikci, Bertone, Costanzo, Afum. All.: Forte.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; De Guzman, Michu, Mertens; Zapata.

A disp.: Andujar, David Lopez, Koulibaly, Hamsik, Callejon, Mesto, Zapata. All.: Benitez.

Arbitro: Buquet (Francia)

Fonte: sportmediaset.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

kiapparo
23-10-2014, 19.56.37
Cosi giusto per la quota: Savage + van Wolfswinkel @27 Stake 1

Vedo una partita combattuta e con gol per parte a Milano. E' vero che l'Inter non ha ancora subito gol ma con Andreolli e Carrizo che giocano nell'Inter... ed è anche vero che il St.Etienne è la classica squadra francese che segna ogni morto di papa... ma... gioco gol, cosi "mi dicono le voci".
Il Torino mi piace anche se segna col contagocce, è una squadra che gioca molto palla a terra e crea pure parecchio, se non fosse che a parte Quagliarella non segna nessuno... L'Hjk non è una squadretta amatoriale ma sono pur sempre i campioni di Finlandia, hanno buoni elementi esperti quali Sorsa,Bancé,Savage,Lod,Perovuo... il gol sale sempre di piu e io lo provo.
Il Tottenham, che finora sta scehrzando troppo col fuoco in EL, deve vincere e ha tutte le carte in regola per farlo, ma l'Asteras, seppur modesto, finora ha fatto benissimo (se non erro ha eliminato addirittura il Mainz nei preliminari).
Il PSV quest'anno ha una buona difesa a differenza degli anni passati ed è quindi più affidabile giocando la fissa che non l'over. Panathinaikos in crisi nera (viene da 1-2 casalingo con l'Ofi di Gattuso).
Gladbach e Villarreal hanno quote infami, manco se giocassero contro il Tre Penne e il Qormi.
Ci sta tutta la vittoria del Bruges, squadra che gioca un ottimo calcio ma che ha però un attacco sterile, il Kobenhavn è lontano parente di quella che disputava (facendo bella figura) la champions.
Partizan-Besiktas è come giocare al lotto senza vedere l'estrazione in diretta.
Il Salzburg ha sempre una quota bassa sia per la vittoria che per l'over manco fosse il Real Madrid. Certo, con quel Soriano...
La Dinamo Mosca dovrebbe vincere in Portogallo ma vatti a fidà dei russi...
Anche la Dnipro dovrebbe aver vita facile ma non sarà una passeggiata salutare (l'avrei giocato al 60% e oltre).
Buona Europa League a tutti.

Inter - St.Etienne GG
Torino - HJK GG
Tottenham - Asteras Over 2.5
PSV - Panathinaikos 1

Quota: 11,69 Stake 2

diego64
23-10-2014, 20.02.59
Inter @2,05 Stake 5
Nonostante il trend negativo dell'ultimo periodo provo ancora a dare fiducia alla squadra di Mazzarri. Nel primo tempo contro il Napoli i nerazzurri non hanno fatto male e un paio di goal ci potevano anche stare poi nella ripresa hanno finito la benzina, stavolta spero chiudano la partita prima di finire ancora sulle ginocchia La quota oltre il raddoppio la trovo buona vista la modestia degli avversari.

wonca
23-10-2014, 20.17.25
Un saluto a tutti quanti, dopo tempo immemore torno a postare qualcosina!

Per stasera vado sulle partite delle 21:05 ,vedo bene gli scozzesi del Celtic in casa,fattore campo scozzese che può incidere parecchio , inoltre credo che il Celtic ci tenga parecchio a far bene in Europa League,la quota è calata un po' ma ritengo che abbia ancora valore dati gli avversari sicuramente non irresistibili.
In aggiunta metto il Villareal che ritengo un ottima formazione , la quale potrebbe anche arrivare molto avanti nel torneo,dall'alto dei suoi 4 punti in classifica nel girone penso voglia chiudere il discorso qualificazione il prima possibile per concentrarsi sul campionato ,non può che approfittare del fattore campo a disposizione ,staremo a vedere.

Celtic 1,67
Villareal 1,40
@2,3
stake 8

wargod
23-10-2014, 20.57.07
per le gare delle 19 ho preso queste giocate.

gli ospiti si stanno rialzando dopo un pessimo inizio di stagione,ma i padroni di casa sono già andati ad un passo da battere i campioni in carica del siviglia e secondo me oggi faranno altri punti pesanti per il passaggio del turno proprio ai danni del feyenoord.
prendo l'handicap asiatico a favore del rijeka,visto che la quota alta

Rijeka dnb @1,78

stake 4/10


il rio ave ha iniziato fortissimo la stagione tra preliminari e campionato,poi è giunto un calo notevole e forse non è ancora pronta per affrontare l'europa specie contro squadre esperte nelle coppe.
penso che la steaua bucarest in casa vincerà la seconda partita del girone.

steaua @1,63

stake 3/10


questa non è una trasferta facile per il napoli,anzi per me è la sfida peggiore del girone,perchè i "giovani ragazzi" svizzeri da tempo giocano in questa competizione ed in casa hanno creato seri problemi a quasi tutti gli avversari sul loro terreno sintetico
penso che Young boys segnerà almeno una rete.

Young boys over 1 goal @1,81

stake 3/10

voilà,il triplete è servito :77:

http://www.gianlucarossi.it/wp-content/uploads/2010/11/10MourinhoTriplete1.jpg

kramaric :o

magachappi
23-10-2014, 21.02.13
BRUGES-COPENHAGEN 1@1.83 + CELTIC-ASTRA GIURGIU 1@1.61 DOPPIA STAKE 5

Bruges molto solidi in casa e che stanno andando bene in campionato ed anche in coppa (ultima sconfitta datata 24 agosto contro il mechelen) affrontano i danesi che fuori casa non brillano ne in campionato ne in coppa.....gli scozzesi si sono rilanciati in campionato vincendo con il ross dopo aver perso malamente in casa contro l'hamilton affrontano i rumeni che hanno vinto l'ultimo match il 21 settembre e non sembrano in un ottimo periodo.....proviamo la combo...

tonino241
23-10-2014, 21.03.06
Scozzesi che partono favoriti e che possono sfruttare il fattore campo,spesso decisivo nei loro incontri...............
Alla vittoria scozzese lego la doppia chance esterna del Saint Etienne che seppur giocando contro la mia Inter,penso che la bomba Moratti possa incidere su una squadra gia' particolarmente poco tranquilla...............

Celtic
Saint Etienne
@2,72
Stake 3

magachappi
23-10-2014, 21.05.33
TRABZON-LOKEREN 1@1.75 + STEAUA-RIOAVE 1@1.57 DOPPIA STAKE5

turchi visti in ripresa nel fine settimana dove hanno vinto in casa 3-1 e si sono rialzati in classifica, se vogliono passare il turno devono battere il LOKEREN questa sera a trebisonda...STEAUA contro un non irresistibile RIOAVE che fuori casa non brilla quasi mai.....proviamo la doppia..

il trabzon viene fuori nella ripresa....si soffre un po' a bucarest........

Deltoghissimo
23-10-2014, 22.50.01
Nn le vedo come partite cattive quindi:

napoli
inter
totthenam
e fiorentina
rosso no @2,48 stake 3

Lloris al 87 sul 5 0 decide di farsi buttare fuori...senza parole si paga - 3

tonino241
23-10-2014, 23.07.54
Scozzesi che partono favoriti e che possono sfruttare il fattore campo,spesso decisivo nei loro incontri...............
Alla vittoria scozzese lego la doppia chance esterna del Saint Etienne che seppur giocando contro la mia Inter,penso che la bomba Moratti possa incidere su una squadra gia' particolarmente poco tranquilla...............

Celtic :23042_cooolll:
Saint Etienne :23042_cooolll:(qua chiedo scusa per la dimenticanza del segno "x2" come si puo' ben capire dalle motivazioni di sopra "doppia chance esterna del Saint Etienne.........")
@2,72 :poppetjes3312::poppetjes3312:
Stake 3


Con un probabile massiccio turn over e quindi con parecchie assenze di rilievo,con un Quadrado lontano parente del funambolico giocatore che ha fatto puntare su di se gli occhi delle maggiori big europee e con una trasferta in terra greca dove solitamente si fatica a passare,mi vien difficile vedere una Viola vincente sul Paok Salonicco anche in proiezione del prossimo difficile impegno che vede i ragazzi di mister Montella impegnati al "Meazza",ospiti di un Milan che pare in ripresa.................
Il Paok non e' di certo una squadrone,ma e' in forma e soprattutto nel suo stadio sa farsi rispettare come si puo' ben vedere dai risultati fin qui ottenuti sia in campo europeo che nel proprio campionato.......................
Detto cio',prendo la vittoria dei greci ed in copertura il pareggio con gol........................

Paok Salonicco @3,20 :(
Stake 3

Paok Salonicco-Fiorentina :(
x&gol/gol @4,50
Stake 1

+1,16

costanostra
23-10-2014, 23.47.21
Paok - Fiorentina 1 (AH +0,25) @ 1,70 Stake 4
Paok - Fiorentina 0-1
-4

Lyra91
24-10-2014, 00.27.11
Dinamo Kiev @1.80 stake 3,5

Stake sempre non altissimo quando si parla di Europa League. Comunque Dinamo Kiev che è ovviamente superiore ai danesi, ed in più pare che giocherà con i titolari visto che tiene molto alla competizione. Lo schieramento dei titolari è favorito dal fatto che il campionato è fermo una settimana.

Dnipro x Tottenham @1.95 Snai stake 4

Dnipro che affronta una squadra che in trasferta è imbarazzante.. per lo stesso discorso della Dinamo Kiev schiererà una formazione migliore possibile.
Tottenham che dopo due stop di fila in coppa, ha bisogno di vincere per cominciare a guadagnare il primo posto nel girone.


Quota dell'Inter in grande crescita ed arrivata fino al raddoppio. Vedendo la formazione competitiva con cui scenderà in campo e gli avversari non così irresistibili in trasferta, un tentativo lo faccio.

Inter @2.00 Snai stake 4

Disastro Europa League!

wonca
24-10-2014, 00.45.58
Un saluto a tutti quanti, dopo tempo immemore torno a postare qualcosina!

Per stasera vado sulle partite delle 21:05 ,vedo bene gli scozzesi del Celtic in casa,fattore campo scozzese che può incidere parecchio , inoltre credo che il Celtic ci tenga parecchio a far bene in Europa League,la quota è calata un po' ma ritengo che abbia ancora valore dati gli avversari sicuramente non irresistibili.
In aggiunta metto il Villareal che ritengo un ottima formazione , la quale potrebbe anche arrivare molto avanti nel torneo,dall'alto dei suoi 4 punti in classifica nel girone penso voglia chiudere il discorso qualificazione il prima possibile per concentrarsi sul campionato ,non può che approfittare del fattore campo a disposizione ,staremo a vedere.

Celtic 1,67
Villareal 1,40
@2,3
stake 8


Ottima serata!

dropshot
24-10-2014, 08.07.16
dopo un po' di tempo torno a buttar giu due idee e mi concentro sul gruppo B che è quello che ho seguito maggiormente finora.
Brugge mi è parsa compagine ben organizzata con esterni veloci ed un buon reparto d'attacco fermata da un ottimo gillet nel precedente incontro casalingo non credo che stasera si lasceranno scappare la vittoria contro i danesi veramente poco incisivi davanti mi prendo una combo condividendo l'idea di Divin (che saluto calorosamente) la partita potrebbe sbloccarsi anche nel secondo tempo.
accoppio turandomi il naso alla vittoria del Toro, difesa ormai collaudata capitan glick ed el kaddouri titolari viste le squalifiche in campionato il problema rimane sempre il solito fare gol ma probabilmente partira' martinez che non mi dispiace affatto, giocatore poco tecnico ma rapidissimo potrebbe aprire la difesa finlandese magari per la prima rete del "giovane di belle speranze" amauri
brugge 1x&3-/toro @ 2,42 stake 2

+ 2,84

divin codino 1000
24-10-2014, 08.34.39
Per le 19
qualcosa sulla Dinamo Kiev in Danimarca, dovrebbero
giocare tutti i titolari come detto e danesi non in un gran momento
quota all'80 si puo' provare,
e provo anche l'over del Napoli sopra all'80
che mi pare giocabile,

Sevilla e Steaua le seguo live, troppo bassi gli spagnoli

Kiev @1.82 stk 2.5
Napoli Over @1.84 stk 3


Per le 21
Come detto l'under del Brugge non lo comprendo
molto sono 2 squadre che segnano poco, e
che paiono tenere alla competizione quindi vedo una partita
bloccati con i danesi chiusi dietro
poi prendo una quadrupla con Tottenham, Psv, Glacach e Dnipro,
tutte squadre che devono vincerla se vogliono andare avanti nella competizione.
e sembrano tutte schierare formazioni competitive

Per inter e Celtic preferisco attendere il live
Brugge Under @1.98 stk 3.5

Glabach x Dnipro X Psv X Tottenham @3.9 stk 1.5

-3.57 peggio era difficile fare

magachappi
24-10-2014, 09.03.00
BRUGES-COPENHAGEN 1@1.83 + CELTIC-ASTRA GIURGIU 1@1.61 DOPPIA STAKE 5

Bruges molto solidi in casa e che stanno andando bene in campionato ed anche in coppa (ultima sconfitta datata 24 agosto contro il mechelen) affrontano i danesi che fuori casa non brillano ne in campionato ne in coppa.....gli scozzesi si sono rilanciati in campionato vincendo con il ross dopo aver perso malamente in casa contro l'hamilton affrontano i rumeni che hanno vinto l'ultimo match il 21 settembre e non sembrano in un ottimo periodo.....proviamo la combo...

Bruges da ufficio indagini UEFA direi......male la bet....

Pippo B
24-10-2014, 09.39.00
Un saluto a tutto il forum

tra le partite di stasera è un po che seguo salisburgo e la dinamo zagabria, e alla fine ho deciso che un piccolo tentativo sui croati ci potrebbe pure stare. Il salisburgo che lo scorso hanno mi ha dato tante soddisfazioni non è più la stessa squadra anche se ultimamente pare in ripresa. La dinamo è una squadra offensiva con delle buone individualità che potrebbe sfruttare gli spazzi concessi dagli austriaci che non hanno una difesa solidissima. Al momento una sola assenza per gli ospiti, qualcuna in più per i padroni di casa. Nota statistica la dinamo non vince in trasferta in europa da quattro anni.

Lettura errata, piccolo passivo grazie all'over.

Dinamo Zagabria @ 5.8 stake 1
Dinamo Zagabria o pareggio @ 2.5 stake 2
0ver 3.5 @ 2.25 stake 2

Mi piace molto la vittoria esterna del siviglia considerati problemi dei belgi e il cambio di coach ma vorrei aspettare il live che la quota salga al raddoppio.


Lettura del match errata.
Piccolo passivo grazie all'over.

diego64
24-10-2014, 23.55.04
Inter @2,05 Stake 5
Nonostante il trend negativo dell'ultimo periodo provo ancora a dare fiducia alla squadra di Mazzarri. Nel primo tempo contro il Napoli i nerazzurri non hanno fatto male e un paio di goal ci potevano anche stare poi nella ripresa hanno finito la benzina, stavolta spero chiudano la partita prima di finire ancora sulle ginocchia La quota oltre il raddoppio la trovo buona vista la modestia degli avversari.
-5

IamCiciolo
25-10-2014, 00.36.06
Legia Varsavia vincente girone @1.45 4/10

Polacchi hanno giocato ieri vincendo e si ritrovano a punteggio pieno
La classifica dice
Legia Warszawa 9
Trabzonspor 3
Lokeren 3
Metalist Kharkiv 0

Oggi giocano Trabzonspor e Lokeren, vittoria in casa data @1.80, se pareggiano è andata, altrimenti si sta cmq +3


non ti seguo è andata cosa?
se pareggiano sono a 4pt quindi Legia a +5 con ancora 3 partite
e 9pt. a disposizione

E' che mi sono spiegato male credo.
Il Legia ha giocato mercoledì sera invece che giovedì come tutte le altre, e le quote erano rimaste le stesse di prima delle sua vittoria (non tutti i book avevano aggiornato). In mattinata l'avevo anche trovata @1.57 ma non avevo la possibilità di bettare (cosi come di segnalarla).
Adesso che il turno è finito, la quota si trova max (tra i miei book) a @1.30.

In generale, di Europa League ci capisco poco, ma se trovo una squadra a punteggio pieno dopo 3 partite, e le 2 inseguitrici entrambe a 3 punti giocano tra loro, a 1.50 circa, la betto. Perchè, nel caso di pareggio tra queste due, si va a +5 e sei praticamente certo di aver vinto il girone; in caso di vittoria di una delle due, beh, rimani cmq abbastanza favorito.
Considerato anche che la favorita tra le due inseguitrici, ossia il Trabzonspor, aveva gia giocato in casa col Legia, perdendo 1-0.

Ripeto, ci capisco poco, ma sulla carta mi sembrava un errore continuare a lasciare quella scommessa giocabile e a quella quota :)